GESTIONE E MANTENIMENTO DI UNA RELAZIONE CON UNA RUSSA (By @alcash )
in Russia non farai fatica a trovare donne attraenti mentalmente, interessanti anche al di fuori del letto con charme,simpatia e intelligenza. Avrai semmai problemi a gestirle in relazione seria, sia economicamente che ad impegno che dovrai profondere, più il differenziale fisico e di età, sarà ampio fra di voi più lei si sentirà in diritto di chiedere, questa é la mentalità e cultura russa, dovrai puntare sulla qualità e non sulla quantità, scordati self service e topaie a basso costo, non perché siano scroccone, ma perché una donna di livello sociale discreto ha già un buono standard di vita, non accetterà mai di scendere. Una preda di valore in una settimana sarà già una dura conquista.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
DECRIMINALIZZAZIONE DELLA VIOLENZA DOMESTICA (By WikiPedia)
Nel gennaio 2017 la Duma di Stato (Federazione Russa) ha decriminalizzato per la prima volta la violenza domestica. Ciò vale per i primi reati che non causano gravi pregiudizi, diminuendoli da una pena massima di due anni di reclusione fino ad un massimo di quindici giorni in stato di custodia di polizia[49]. È diventato così solo un reato amministrativo, con la sanzione per i primi reati che rientrano nel codice amministrativo (questi sono solitamente multe se l'accusato è un membro della famiglia, il che costituisce la grande maggioranza dei casi di violenza domestica).
le donne si trovano ad affrontare discriminazioni nel mercato del lavoro; la stessa legge elenca 456 occupazioni e 38 branche dell'industria che sono proibite alle donne, in quanto considerate troppo pericolose per la loro salute
Secondo i rapporti, le donne in genere sono le prime che vengono licenziate e si trovano ad affrontare anche altre forme di discriminazione sul posto di lavoro.
Mentre c'è stato un aumento della quota di donne nella politica in Russia, ciò non ha portato ad una quota maggiore nella parità di genere all'interno della società in generale[48]. Uno studio effettuato nel 2016 afferma che il motivo risiede nelle politiche femminili presenti in Russia le quali sono "inserite in regole informali istituzionali, senza praticamente alcuna opportunità per promuovere gli interessi delle donne."
Le indagini di sociologia dimostrano che le vessazioni e molestie sessuali e la violenza contro le donne sono aumentate a tutti i livelli della società nel corso degli anni '90. Nel 1994 sono stati segnalati più di 13.000 stupri, il che significa che più volte il numero di quel reato spesso non dichiarato è stato commesso. Nel 1993 circa 14.000 donne sono state uccise dai loro mariti o amanti[38], circa venti volte la cifra negli Stati Uniti d'America e più volte la cifra in Russia di cinque anni prima. Nel 1994 sono stati commessi oltre 300.000 altri tipi di reati, inclusi gli abusi sponsali, contro le donne.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
BALLO LATINO AL TROPICAL DI SAN PIETROBURGO (By @Ceppaflex )
Sono stato al Tropical locale latino americano in pieno centro al quarto piano di un palazzo da cui si scorge un bel panorama, ingresso 250 rubli, locale piccolino però con molta gente.. Età medio alta 28-40 livello generale delle ragazze tra il 5 e il 6 un paio da 7.. Tutte disponibili al ballo.. Ma a differenza di molte capitali estiche ballavano tutti molto bene..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
POLISHFUCKER, A SAN PIETROBURGO, QUANTO SPENDI A SERATA?
La spesa dipende molto dalla politica che un GT vuole adottare.
Ieri ho in disco speso 50 euro per le ragazze e 30 euro per me.
Sempre ieri, durante il giorno, sono uscito con la suina che mi sono limonato e che penso timbrerò prima di partire.
In totale ho speso per entrambi: 50 euro + 10 euro di fiori.
In generale, prendendo un tavolo in disco, minimo 90 euro a testa (al Begemot: 200).
Spendere e sprecare i soldi qui è facilissimo uscendo la sera.
Optando però su una strategia basata su mamba e tinder, si può contenere la spesa.
Oppure uscendo la sera senza tavolo e sapendo cosa ordinare.
Per esempio, al cafè Del Mar, la pinacolada, il sex on the beach e qualche altro cocktail hanno l'offerta 1+1 e costano 400 rubli.
Il Begemot è carissimo: 1 cocktail spesso costa 1.000 rubli. Lo spritz meno: 600.
Con la birra media ci si salva un pochino, però le donne ovviamente non la prendono.
C'è un grosso investimento iniziale per chi decide di trombarsi le russe che però se vieni spesso poi ammortizzi.
La Russia non è certo per GT che pensano di venire a spendere 2 spicci.
Però, esiste una strategia low cost che non fa spendere più dell'Italia.
Come dicevo tutta online con un invito per un pasto leggero o un caffè.
Evitando il più possibile le caffetterie.
Magari dopo 2 incontri si fa il terzo invito a casa.
D'altra parte, se noi uscissimo spesso in Italia non spenderemmo certo di meno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
SPESE DI GESTIONE A SAN PIETROBURGO
A San Pietroburgo i costi di gestione dovrebbero essere:
40-50 euro / giorno per alloggio e cibo per sé
10 euro in due per il cinema
20-30 euro in due per un ristorantino (il costo dipende da cosa bevete)
per la sera scegliete il café del Mar e similari. Senza tavolo, seduti sugli sgabelli, su molti cocktail c'è il 2x1 a 400 rubli. Altrimenti un singolo cocktail 350 rubli. Vino cileno al calice: 250 rubli.
Se arrivate prima delle 20, non si paga niente per il tavolo e potete stare tutta la sera.
C'è anche il karaoke.
Fiori: circa 10 euro. Cercate negozi di fiori dei caucasici con rose a stelo corto da 50 rubli. Altrimenti stelo lungo, max 120 rubli, migliore qualità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
[-] Scarpe. Punto. Una volta avrei detto "scarpe invernali". Ora quelle completamente invernali non le sopporto, adesso al massimo uso invernali basse (sotto alla caviglia).
[-] Pantaloni a doppio strano. Sono molto più comodi dell'accoppiata pantalone + sottopantalone. A proposito: NON dovete usare le calzamaglie vere e proprie, perchè schiacciano i peli delle gampe e annullano l'effetto di isolamento termico dei peli (ossia dell'aria trattenuta tra i peli). I sottopantalone sono in pile e sono simili al sotto di una tuta da ginnastica / pigiama.
[-] Giaccone isolato con cappuccio. Rigorosamente fino a metà coscia, non meno. Assolutamente con rivestimento isolante tra i due strati di cui è composto. Il rivestimento ha uno spessore di 1,5..2 cm ma non pesa un cazzo. E' tipo uno scafandro da astronauta ma è leggero. E anche i -20 °C vi fanno ridere.
[-] Sciarpa (obbligatoria) e berretto (consigliato). Il berretto + cappuccio protegge più di cappuccio da solo, ma scompiglia non poco i capelli. Dipende da quanto devo stare fuori e se ho appuntamenti importanti...
I guanti non li uso più, infilo le mani dentro alle maniche del giaccone. I maglioni non li uso da vari anni. Sotto al giaccone sto in camicia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
MEGLIO QUANDO IL TEMPO È BELLO OPPURE QUANDO È BRUTTO?
E' pure meglio se piove e fa freddo.
Così quando la suina ti chiede, dopo il ristorante o dopo il caffé: "E adesso cosa facciamo?", tu rispondi che non c'è niente da fare in giro e proponi di andare a casa tua insieme per un bicchiere di vino.
Oppure la inviti direttamente a casa, senza ristorante, perché cucini tu e le prepari gli spaghetti alla puttanesca. Le dici che per gli spaghetti ci pensi tu e il condimento lo porta lei.
Più il tempo fa schifo e meglio è.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO PER -40 (By @Barrows )
Sul freddo posso dirvi a spb per quanto mi dicono vestirsi come in Italia va bene, a Mosca tra gennaio e febbraio idem ma se prevedete di stare all'aperto più di mezz'ora meglio avere un abbigliamento tecnico sottostante, se invece dovete venire in quel della siberia, beh scarpe termiche con suola antiscivolo tipo mtb con calze termiche abbinate a una calza isolante con abbigliamento tecnico riscaldato elettrico sotto e giaccone antivento, perché settimana scorsa ero in jacuzia e ci stavano -69°. Avevo cmq freddo. Nei locali invece potete stare in maglietta meno di 26° non trovate.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
IL PASSAPAROLA MEDIATICO
Esiste un passaparola mediatico per il quale, se una suina ha un'amica che posta le foto da Parigi o Venezia, dove il suo trivellatore l'ha portata, tu non potrai pensare di cavartela portandola in Turchia, Georgia o Montenegro.
La suina, se non sarà, in tempi brevi, invitata in una destinazione di prestigio, si sentirà inferiore all'amica e comincerà a perdere rispetto di se stessa perché non è stata in grado di trovare qualcuno che la portasse a Parigi, Dubai o Maldive.
Tanto ormai, le suine, ottengono i visti abbastanza facilmente e quindi neanche avete questa scusa per non portarle in giro per l'Europa o per il mondo.
Inoltre, anche le amiche, non avendo questi vincoli, avranno già viaggiato vesto mete prestigiose, aumentando l'invidia delle altre suine.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker vedi te, se ti interessa aggiungere qualcosa, se vuoi. Settimana prossima comunque vado a San Pietroburgo, vedrò di dare qualche info utile.
Comunque su una cosa sono d'accordissimo con te, al contrario di quello che pensa la maggior parte : meglio andare d'inverno che durante l'estate, per tutti i motivi che hai già elencato.
SEAMEN'S CLUB A TUAPSE: BAR DELLA FIGA PER MARINAI (By @Captain1976 )
Tuapse.....seamens club ....gnocca semypay, dipende dalla tua predisposizione all' approccio.italiani ancora sufficientemente ben visti ....unico neo bisogna dichiarare di essere marinai In quanto il posto e per appunto gente di mare.internet gratis, Bar ben fornito, sala biliardo, museo del mare piano superiore.pomeriggio dopo le 15 arriva il ben di dio..ragazze locali che arrotondato simpatie mancate in famiglia( mariti ubriaconi) e ed economiche..( basta portarle a cena o fargli la spesa se proprio...)
Insomma ne ho visti di semypay dal Sud America all' Asia ma questo mar nero e unico.
Vige il non chiedo e non rompo, basta non esser irrispettoso, non parlare russo.prima di entrare memorizza il nome di qualche nave ormeggiata proprio a poche decine di metri ed è fatta.I semens club sono ritrovi Franchi,nessuno fa domande e chiede chi sei...Non serve sei gente di mare quindi a priori uno che non è quello che è ....quando a terra.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
QUANDO UNA RELAZIONE PUÒ ESSERE DEFINITA "FREE"?
La parola "free" va tradotta esattamente come dall'inglese.
Una relazione "free", nella normale accezione, non è una relazione gratuita, ma è, invece, una relazione libera da vincoli.
Quali vincoli?
Vincoli meramente materiali dove questi risultino principali, o ,addirittura, gli unici criteri di scelta, da parte della suina, del proprio trivellatore, arrivando quindi al paradosso che, se dovesse arrivare un trivellatore con molti più soldi dell'attuale, la suina, istantaneamente, senza pensarci un attimo, lascerebbe il primo per il secondo.
In inglese, le parole non si studiano singolarmente, ma a gruppi.
Gruppi di parole hanno una traduzione più precisa che dà quindi meno adito a fraintendimenti.
"Gnocca free" e "gnocca pay" sono termini che possono essere tradotti benissimo con la definizione data sopra. "Gnocca free" è da intendersi quindi come una parola unica che non va quindi tradotta cercando singolarmente la parola "gnocca" e la parola "free".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
ciao, volevo semplicemente ringraziarti profondamente per questo splendito thread, non sono mai stato in Russia ma se un giorno dovessi andare sarebbe da stampare il tutto e seguirlo alla lettera.
Probabilmente una delle guide migliori insieme a quelle di Sexybangkok.
Permettimi solo dal dissentire sulla definizione di gnocca free in quanto la definizione da te data deriva dalla traduzione letterale della parola mentre tra di noi in gergo viene usata per dire altro.
Continua con questa bellissima guida e grazie ancora.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Grazie per i complimenti.
Per quanto riguarda la gnocca free, indipay e pay ci sarà una definizione ufficiale del Forum entro breve all'interno del dizionario di GnoccaTravels.
Puoi comunque scrivermi in privato per mandarmi qualche suggerimento su questi termini.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ottimo riassunto. Complimenti!
Da parte mia aggiungo che per chi ha oltrepassato la soglia di 40, a SPB (presumo che pure a Mosca) il rimorchio free si diventa quasi impossibile.
Comunque il filosofeggiare su cosa è una "gnocca free" o una "gnocca indipay" mi ha rotto le palle.Quindi io da oggi mi riferisco solo a quanto IO spendo per una relazione. Chiaro questo punto? Quando spendo IO. Non cosa sarebbe lei.Se non spendo soldi per qualcosa quella cosa è Gratis.
Se spendo soldi direttamente per una cosa quella cosa la sto pagando Direttamente
Se spendo soldi indirettamente per avere qualcosa, quella cosa la sto pagando indirettamente.Questo è ciò che pago io. Dato oggettivo.Per questa tipa X ho speso in una serata 200 euro indirettamente
Poi le ho dato anche 100 euro direttamente.Spesa totale di 300 euro tra diretto e indiretto.Pura matematica senza nessuna filosofia di sta ceppa 😉Da ora in avanti mi rifiutero di filosofeggiare su cose che non sono monetizzabili e oggettive.Lascio a voi questo sollazzo, poi adesso arriva la definizione definitiva di polish quindi... 😂 Io mi limiterò a chiedere: totale spese dirette e indirette? 😉
Gnocca Free: Il GT non paga nulla per trombare le girls eccetto la galanteria che non deve mancare mai cioè se si va a cena paga l'uomo, aperitivo paga l'uomo, entrata in disco paga l'uomo, cinema paga l'uomo.
Gnocca Indipay: le cose che ho scirtto sopra più regalie varie( vestiti, profumi, spesa,, oggetti hi-tech.)
Gnocca free: non si paga nulla, è la classica ONS in cui la ragazza è attratta e viene con te perchè gli piaci. Roba da tinder, discoteche, ostelli, vacanze ecc
Oppure vai ad un appuntamento, vi prendete aperitivo e lei offre di pagare il suo (e il ragazzo per galanteria paga gli 8-10€ anche di lei) e poi si va a scopare....e diventa scopamica....
Indipay: sono praticamente le relazioni, chiunque abbia avuto una ragazza sa che si spendono parecchi soldi per un motivo o per un altro.
Molti non accettano che la propria ragazza sia "indipay" ma è così....a meno che uno non viva in scandinavia o negli USA o in altri posti in cui si paga sempre a metà
Pay: tutto il resto.....se glieli dò in mano direttamente, o le offro cene, vestiti, vacanze o qualc che è non cambia nulla, sempre pay (puro) è
@Orso_Pigro
Da orso a orso,,,ok non creare false illusioni. ma neanche deprimere il morale della truppa.
Sono vicino ai 50 ma non ho avuto difficolta' col free a Mosca, semmai il problema era trovare il tempo per incontrarle tutte!
@OrsoBruno said: @Orso_Pigro
Da orso a orso,,,ok non creare false illusioni. ma neanche deprimere il morale della truppa.
Sono vicino ai 50 ma non ho avuto difficolta' col free a Mosca, semmai il problema era trovare il tempo per incontrarle tutte!
@OrsoBruno confermo in toto, essendo oramai uno over 40, ho avuto diverse soddisfazioni. Certo non inseguo più le ventenni, ma il target 30-40 è perfettamente raggiungibile!!
le 30-40enni in russia stanno alla canna del gas, le regalano al supermercato col 3x2.
se poi hanno figli hai praticamente trovato la domestica inclusa nell'offerta (problemi psichici a parte). a mosca un po meno vero, alcune donne sono improntate alla carriera e anche verso i 30 di sistemarsi o di fidanzamento non vogliono sentirne parlare.
in russia il free puro non esiste o è molto raro, la fauna si divide in indipay e pro. le free reali generalmente diventano free quanto si rendono conto che il buco che si portano tra le gambe non vale il costo del podarok.
Io ho scritto che non mi interesserò più di chi sia una gnocca indipay o free.
ma parlo di una "relazione" indipay o free o gratuia.
la relazione gratuita è quando tu non paghi mai per lei.
la relazione free è quando offri ma cose che potrebbero benissimo permettersi da sola e quindi non è immaginabile che stia con te per quello
una relazione indipay è quando le offri vantaggi che per lei sarebbe difficile o impossibile avere da sola.
per fare un esempio sull'ultimo punto: se inviti una ragazza italiana a mangiare all'all you can eat con menù a 20 euro a persona e lei viene è una relazione free, perché lei il menù a 20 euro se lo può pagare da sola e non ha bisogno che la porti tu. se invece la porti da Cracco a 250 euro a persona vini esclusi, può essere indipay perchè lei non riuscirebbe a permetterselo da sola.
stessa cosa se la inviti in vacanza, tra facciamo un weekend in liguria in un 3 stelle, oppure facciamoci una settimana in yatch ai caraibi cambia molto la cosa perché lei non potrebbe permetterselo da sola.
Questo spero faccia capire qual'è la diferenza tra una relazione free e una indipay. E la si smetta con le cazzate del: "allora se le offro un caffè è indipay", se le offri un caffè no, se la porti a cena in un ristorante da 20 euro no, se la porti in un ristorante da 300 euro a persona il dubbio può cominciarti a venire.
La domanda per capire se una relazione è free o indipay è molto semplice basta che ti chiedi: ma le cose che facciamo insieme se le potrebbe permettere da sola? Se la risposta è si è una relazione free, se la risposta è no probabilmente è un indipay.
Infatti l'indipay funziona solo se tu sei più ricco delle donne che frequenti. Per questo la maggior parte degli uomini italiani le relazioni indipay ce le hanno solo con ragazze cubane o thailandesi o di altri paesi poverissimi , perché se guadagni 1000 - 1500 euro al mese difficile che tu possa offrire una relazione indipay ad una ragazza europea. e ormai è difficile tu la possa offrire anche a una ragazza della russia occidentale.
Inoltre parlo di relazione, perchè quello che tu puoi valutare è solo la tua relazione con una determinata gnocca e non la gnocca in se.
Dato che la gnocca in se può avere una relazione indipay con alcuni, scopare pay con altri e avere una relazione free o gratutia con altri ancora.
Basta solo vedere le puttane che hanno alcuni clienti che le pagano cash, altri che le portano in giro in indipay e poi hanno il fidanzato che scopano gratis o addirittura sono loro a dargli i soldi.
Quindi tu non potrai mai sapere com'è la "gnocca", potrai solo sapere qual'è la relazione che stai avendo tu con lei
la differenza tra free e pay non è solo nei numeri (senza contare che, a meno di non ragionare con il pisello, è abbastanza facile capire se una donna provi sentimenti genuini per te o sia solo interesse.)
l'indipay si aspetta che tu paghi tutto, dal gelato di due euro alla vacanza di 1000 euro. Non conta il prezzo, conta che tu sia uomo e che per dimostrate mascolinità devi aprire il portafoglio.
Difficilmente le ragazze con cui sono stato guadagnavano quanto me. Se le portavo fuori a cena e spendevo 60 euro, per equilibrare la spesa era sufficiente offrirmi un gelato. Ognuno offre in base alle proprie possibilità.
La ragazza indipay considera necessario che tu le compri pure la cazzata da 300 rubli, e non certo perché lei non se lo puo permettere. Nella "cultura" russa la donna si aspetta questo (ben sapendo di sbagliare) e per questo sostengo che, in russia, tranne rare eccezioni l'amore non esiste e le ragazze possono tranquillamente essere considerate tutte indipay.
Inutile dire che una relazione di questo tipo è estremamente costosa, e non pochi uomini sperperano l'intero stipendio o aprono il kredit per mantenere viva la passione della propria devushka.
negli ultimi tempi scherzando dicevo che andavo a troie perche non ero abbastanza ricco da permettermi di scopare free con una fidanzata. era una battuta, nemmeno cosi lontana dal vero
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
10/07/2018 | 19:27
Kiev | 26-35
Gold
GESTIONE E MANTENIMENTO DI UNA RELAZIONE CON UNA RUSSA (By @alcash )
in Russia non farai fatica a trovare donne attraenti mentalmente, interessanti anche al di fuori del letto con charme,simpatia e intelligenza. Avrai semmai problemi a gestirle in relazione seria, sia economicamente che ad impegno che dovrai profondere, più il differenziale fisico e di età, sarà ampio fra di voi più lei si sentirà in diritto di chiedere, questa é la mentalità e cultura russa, dovrai puntare sulla qualità e non sulla quantità, scordati self service e topaie a basso costo, non perché siano scroccone, ma perché una donna di livello sociale discreto ha già un buono standard di vita, non accetterà mai di scendere. Una preda di valore in una settimana sarà già una dura conquista.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/07/2018 | 19:27
Kiev | 26-35
Gold
DECRIMINALIZZAZIONE DELLA VIOLENZA DOMESTICA (By WikiPedia)
Nel gennaio 2017 la Duma di Stato (Federazione Russa) ha decriminalizzato per la prima volta la violenza domestica. Ciò vale per i primi reati che non causano gravi pregiudizi, diminuendoli da una pena massima di due anni di reclusione fino ad un massimo di quindici giorni in stato di custodia di polizia[49]. È diventato così solo un reato amministrativo, con la sanzione per i primi reati che rientrano nel codice amministrativo (questi sono solitamente multe se l'accusato è un membro della famiglia, il che costituisce la grande maggioranza dei casi di violenza domestica).
le donne si trovano ad affrontare discriminazioni nel mercato del lavoro; la stessa legge elenca 456 occupazioni e 38 branche dell'industria che sono proibite alle donne, in quanto considerate troppo pericolose per la loro salute
Secondo i rapporti, le donne in genere sono le prime che vengono licenziate e si trovano ad affrontare anche altre forme di discriminazione sul posto di lavoro.
Mentre c'è stato un aumento della quota di donne nella politica in Russia, ciò non ha portato ad una quota maggiore nella parità di genere all'interno della società in generale[48]. Uno studio effettuato nel 2016 afferma che il motivo risiede nelle politiche femminili presenti in Russia le quali sono "inserite in regole informali istituzionali, senza praticamente alcuna opportunità per promuovere gli interessi delle donne."
Le indagini di sociologia dimostrano che le vessazioni e molestie sessuali e la violenza contro le donne sono aumentate a tutti i livelli della società nel corso degli anni '90. Nel 1994 sono stati segnalati più di 13.000 stupri, il che significa che più volte il numero di quel reato spesso non dichiarato è stato commesso. Nel 1993 circa 14.000 donne sono state uccise dai loro mariti o amanti[38], circa venti volte la cifra negli Stati Uniti d'America e più volte la cifra in Russia di cinque anni prima. Nel 1994 sono stati commessi oltre 300.000 altri tipi di reati, inclusi gli abusi sponsali, contro le donne.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/07/2018 | 20:34
Kiev | 26-35
Gold
BALLO LATINO AL TROPICAL DI SAN PIETROBURGO (By @Ceppaflex )
Sono stato al Tropical locale latino americano in pieno centro al quarto piano di un palazzo da cui si scorge un bel panorama, ingresso 250 rubli, locale piccolino però con molta gente.. Età medio alta 28-40 livello generale delle ragazze tra il 5 e il 6 un paio da 7.. Tutte disponibili al ballo.. Ma a differenza di molte capitali estiche ballavano tutti molto bene..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/07/2018 | 20:48
Kiev | 26-35
Gold
POLISHFUCKER, A SAN PIETROBURGO, QUANTO SPENDI A SERATA?
La spesa dipende molto dalla politica che un GT vuole adottare.
Ieri ho in disco speso 50 euro per le ragazze e 30 euro per me.
Sempre ieri, durante il giorno, sono uscito con la suina che mi sono limonato e che penso timbrerò prima di partire.
In totale ho speso per entrambi: 50 euro + 10 euro di fiori.
In generale, prendendo un tavolo in disco, minimo 90 euro a testa (al Begemot: 200).
Spendere e sprecare i soldi qui è facilissimo uscendo la sera.
Optando però su una strategia basata su mamba e tinder, si può contenere la spesa.
Oppure uscendo la sera senza tavolo e sapendo cosa ordinare.
Per esempio, al cafè Del Mar, la pinacolada, il sex on the beach e qualche altro cocktail hanno l'offerta 1+1 e costano 400 rubli.
Il Begemot è carissimo: 1 cocktail spesso costa 1.000 rubli. Lo spritz meno: 600.
Con la birra media ci si salva un pochino, però le donne ovviamente non la prendono.
C'è un grosso investimento iniziale per chi decide di trombarsi le russe che però se vieni spesso poi ammortizzi.
La Russia non è certo per GT che pensano di venire a spendere 2 spicci.
Però, esiste una strategia low cost che non fa spendere più dell'Italia.
Come dicevo tutta online con un invito per un pasto leggero o un caffè.
Evitando il più possibile le caffetterie.
Magari dopo 2 incontri si fa il terzo invito a casa.
D'altra parte, se noi uscissimo spesso in Italia non spenderemmo certo di meno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/07/2018 | 21:05
Kiev | 26-35
Gold
SPESE DI GESTIONE A SAN PIETROBURGO
A San Pietroburgo i costi di gestione dovrebbero essere:
per la sera scegliete il café del Mar e similari. Senza tavolo, seduti sugli sgabelli, su molti cocktail c'è il 2x1 a 400 rubli. Altrimenti un singolo cocktail 350 rubli. Vino cileno al calice: 250 rubli.
Se arrivate prima delle 20, non si paga niente per il tavolo e potete stare tutta la sera.
C'è anche il karaoke.
Fiori: circa 10 euro. Cercate negozi di fiori dei caucasici con rose a stelo corto da 50 rubli. Altrimenti stelo lungo, max 120 rubli, migliore qualità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/07/2018 | 21:29
Kiev | 26-35
Gold
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO PER -20 (By @Europeo )
[-] Scarpe. Punto. Una volta avrei detto "scarpe invernali". Ora quelle completamente invernali non le sopporto, adesso al massimo uso invernali basse (sotto alla caviglia).
[-] Pantaloni a doppio strano. Sono molto più comodi dell'accoppiata pantalone + sottopantalone. A proposito: NON dovete usare le calzamaglie vere e proprie, perchè schiacciano i peli delle gampe e annullano l'effetto di isolamento termico dei peli (ossia dell'aria trattenuta tra i peli). I sottopantalone sono in pile e sono simili al sotto di una tuta da ginnastica / pigiama.
[-] Giaccone isolato con cappuccio. Rigorosamente fino a metà coscia, non meno. Assolutamente con rivestimento isolante tra i due strati di cui è composto. Il rivestimento ha uno spessore di 1,5..2 cm ma non pesa un cazzo. E' tipo uno scafandro da astronauta ma è leggero. E anche i -20 °C vi fanno ridere.
[-] Sciarpa (obbligatoria) e berretto (consigliato). Il berretto + cappuccio protegge più di cappuccio da solo, ma scompiglia non poco i capelli. Dipende da quanto devo stare fuori e se ho appuntamenti importanti...
I guanti non li uso più, infilo le mani dentro alle maniche del giaccone. I maglioni non li uso da vari anni. Sotto al giaccone sto in camicia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/07/2018 | 21:32
Kiev | 26-35
Gold
MEGLIO QUANDO IL TEMPO È BELLO OPPURE QUANDO È BRUTTO?
E' pure meglio se piove e fa freddo.
Così quando la suina ti chiede, dopo il ristorante o dopo il caffé: "E adesso cosa facciamo?", tu rispondi che non c'è niente da fare in giro e proponi di andare a casa tua insieme per un bicchiere di vino.
Oppure la inviti direttamente a casa, senza ristorante, perché cucini tu e le prepari gli spaghetti alla puttanesca. Le dici che per gli spaghetti ci pensi tu e il condimento lo porta lei.
Più il tempo fa schifo e meglio è.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
10/07/2018 | 21:35
Gold
onorato di essere il primo capitolo della bibbia.
TROVA HOSTESS PER CENEchiamatemi "Genesi" d'ora in poi 😜
PolishFucker
10/07/2018 | 21:35
Kiev | 26-35
Gold
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO PER -40 (By @Barrows )
Sul freddo posso dirvi a spb per quanto mi dicono vestirsi come in Italia va bene, a Mosca tra gennaio e febbraio idem ma se prevedete di stare all'aperto più di mezz'ora meglio avere un abbigliamento tecnico sottostante, se invece dovete venire in quel della siberia, beh scarpe termiche con suola antiscivolo tipo mtb con calze termiche abbinate a una calza isolante con abbigliamento tecnico riscaldato elettrico sotto e giaccone antivento, perché settimana scorsa ero in jacuzia e ci stavano -69°. Avevo cmq freddo. Nei locali invece potete stare in maglietta meno di 26° non trovate.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
RFtravelsking8
11/07/2018 | 00:25 26-35
Silver
@PolishFucker Porca troia ma questa è un enciclopedia!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComplimenti per lo splendido riassunto che poi mi leggerò quando avrò tempo.
PolishFucker
11/07/2018 | 00:31
Kiev | 26-35
Gold
@RFtravelsking8 ,segnalami un qualche tuo commento su Mosca così lo inserisco nella Bibbia!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
11/07/2018 | 00:53
Kiev | 26-35
Gold
IL PASSAPAROLA MEDIATICO
Esiste un passaparola mediatico per il quale, se una suina ha un'amica che posta le foto da Parigi o Venezia, dove il suo trivellatore l'ha portata, tu non potrai pensare di cavartela portandola in Turchia, Georgia o Montenegro.
La suina, se non sarà, in tempi brevi, invitata in una destinazione di prestigio, si sentirà inferiore all'amica e comincerà a perdere rispetto di se stessa perché non è stata in grado di trovare qualcuno che la portasse a Parigi, Dubai o Maldive.
Tanto ormai, le suine, ottengono i visti abbastanza facilmente e quindi neanche avete questa scusa per non portarle in giro per l'Europa o per il mondo.
Inoltre, anche le amiche, non avendo questi vincoli, avranno già viaggiato vesto mete prestigiose, aumentando l'invidia delle altre suine.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
RFtravelsking8
11/07/2018 | 10:04 26-35
Silver
@PolishFucker vedi te, se ti interessa aggiungere qualcosa, se vuoi. Settimana prossima comunque vado a San Pietroburgo, vedrò di dare qualche info utile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque su una cosa sono d'accordissimo con te, al contrario di quello che pensa la maggior parte : meglio andare d'inverno che durante l'estate, per tutti i motivi che hai già elencato.
Gnoccatravels
11/07/2018 | 13:13
Admin
@PolishFucker complimenti !!!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
PolishFucker
11/07/2018 | 13:21
Kiev | 26-35
Gold
Grazie!
Ogni tanto pubblicherò altri volumi sulla Russia, ma anche Ucraina e Polonia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
11/07/2018 | 17:40
Kiev | 26-35
Gold
SEAMEN'S CLUB A TUAPSE: BAR DELLA FIGA PER MARINAI (By @Captain1976 )
Tuapse.....seamens club ....gnocca semypay, dipende dalla tua predisposizione all' approccio.italiani ancora sufficientemente ben visti ....unico neo bisogna dichiarare di essere marinai In quanto il posto e per appunto gente di mare.internet gratis, Bar ben fornito, sala biliardo, museo del mare piano superiore.pomeriggio dopo le 15 arriva il ben di dio..ragazze locali che arrotondato simpatie mancate in famiglia( mariti ubriaconi) e ed economiche..( basta portarle a cena o fargli la spesa se proprio...)
Insomma ne ho visti di semypay dal Sud America all' Asia ma questo mar nero e unico.
Vige il non chiedo e non rompo, basta non esser irrispettoso, non parlare russo.prima di entrare memorizza il nome di qualche nave ormeggiata proprio a poche decine di metri ed è fatta.I semens club sono ritrovi Franchi,nessuno fa domande e chiede chi sei...Non serve sei gente di mare quindi a priori uno che non è quello che è ....quando a terra.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
11/07/2018 | 18:33
Kiev | 26-35
Gold
QUANDO UNA RELAZIONE PUÒ ESSERE DEFINITA "FREE"?
La parola "free" va tradotta esattamente come dall'inglese.
Una relazione "free", nella normale accezione, non è una relazione gratuita, ma è, invece, una relazione libera da vincoli.
Quali vincoli?
Vincoli meramente materiali dove questi risultino principali, o ,addirittura, gli unici criteri di scelta, da parte della suina, del proprio trivellatore, arrivando quindi al paradosso che, se dovesse arrivare un trivellatore con molti più soldi dell'attuale, la suina, istantaneamente, senza pensarci un attimo, lascerebbe il primo per il secondo.
In inglese, le parole non si studiano singolarmente, ma a gruppi.
Gruppi di parole hanno una traduzione più precisa che dà quindi meno adito a fraintendimenti.
"Gnocca free" e "gnocca pay" sono termini che possono essere tradotti benissimo con la definizione data sopra.
"Gnocca free" è da intendersi quindi come una parola unica che non va quindi tradotta cercando singolarmente la parola "gnocca" e la parola "free".
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Exxxpert
14/07/2018 | 09:57 51-100
Silver
@PolishFucker
ciao, volevo semplicemente ringraziarti profondamente per questo splendito thread, non sono mai stato in Russia ma se un giorno dovessi andare sarebbe da stampare il tutto e seguirlo alla lettera.
Probabilmente una delle guide migliori insieme a quelle di Sexybangkok.
Permettimi solo dal dissentire sulla definizione di gnocca free in quanto la definizione da te data deriva dalla traduzione letterale della parola mentre tra di noi in gergo viene usata per dire altro.
Continua con questa bellissima guida e grazie ancora.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
PolishFucker
14/07/2018 | 10:53
Kiev | 26-35
Gold
Grazie per i complimenti.
Per quanto riguarda la gnocca free, indipay e pay ci sarà una definizione ufficiale del Forum entro breve all'interno del dizionario di GnoccaTravels.
Puoi comunque scrivermi in privato per mandarmi qualche suggerimento su questi termini.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Orso_Pigro
15/07/2018 | 01:45
Newbie
Ottimo riassunto. Complimenti!
TROVA HOSTESS PER CENEDa parte mia aggiungo che per chi ha oltrepassato la soglia di 40, a SPB (presumo che pure a Mosca) il rimorchio free si diventa quasi impossibile.
emii
15/07/2018 | 06:32
Gold
Comunque il filosofeggiare su cosa è una "gnocca free" o una "gnocca indipay" mi ha rotto le palle.Quindi io da oggi mi riferisco solo a quanto IO spendo per una relazione. Chiaro questo punto? Quando spendo IO. Non cosa sarebbe lei.Se non spendo soldi per qualcosa quella cosa è Gratis.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe spendo soldi direttamente per una cosa quella cosa la sto pagando Direttamente
Se spendo soldi indirettamente per avere qualcosa, quella cosa la sto pagando indirettamente.Questo è ciò che pago io. Dato oggettivo.Per questa tipa X ho speso in una serata 200 euro indirettamente
Poi le ho dato anche 100 euro direttamente.Spesa totale di 300 euro tra diretto e indiretto.Pura matematica senza nessuna filosofia di sta ceppa 😉Da ora in avanti mi rifiutero di filosofeggiare su cose che non sono monetizzabili e oggettive.Lascio a voi questo sollazzo, poi adesso arriva la definizione definitiva di polish quindi... 😂 Io mi limiterò a chiedere: totale spese dirette e indirette? 😉
Ceppaflex
15/07/2018 | 10:40
Gold
Gnocca Free: Il GT non paga nulla per trombare le girls eccetto la galanteria che non deve mancare mai cioè se si va a cena paga l'uomo, aperitivo paga l'uomo, entrata in disco paga l'uomo, cinema paga l'uomo.
Gnocca Indipay: le cose che ho scirtto sopra più regalie varie( vestiti, profumi, spesa,, oggetti hi-tech.)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETravelerUA
16/07/2018 | 01:32
Silver
Gnocca free: non si paga nulla, è la classica ONS in cui la ragazza è attratta e viene con te perchè gli piaci. Roba da tinder, discoteche, ostelli, vacanze ecc
Oppure vai ad un appuntamento, vi prendete aperitivo e lei offre di pagare il suo (e il ragazzo per galanteria paga gli 8-10€ anche di lei) e poi si va a scopare....e diventa scopamica....
Indipay: sono praticamente le relazioni, chiunque abbia avuto una ragazza sa che si spendono parecchi soldi per un motivo o per un altro.
Molti non accettano che la propria ragazza sia "indipay" ma è così....a meno che uno non viva in scandinavia o negli USA o in altri posti in cui si paga sempre a metà
Pay: tutto il resto.....se glieli dò in mano direttamente, o le offro cene, vestiti, vacanze o qualc che è non cambia nulla, sempre pay (puro) è
TROVA HOSTESS PER CENEOrsoBruno
16/07/2018 | 14:33
Newbie
@Orso_Pigro
Da orso a orso,,,ok non creare false illusioni. ma neanche deprimere il morale della truppa.
Sono vicino ai 50 ma non ho avuto difficolta' col free a Mosca, semmai il problema era trovare il tempo per incontrarle tutte!
Europeo
16/07/2018 | 22:39 36-50
Silver
Quale era il tuo target di età delle donne?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOrsoBruno
16/07/2018 | 23:01
Newbie
@Europeo
TROVA HOSTESS PER CENEEta' della febbre 36-40.
Europeo
16/07/2018 | 23:31 36-50
Silver
@OrsoBruno febbre nel senso di fregola?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
17/07/2018 | 23:48
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@OrsoBruno confermo in toto, essendo oramai uno over 40, ho avuto diverse soddisfazioni. Certo non inseguo più le ventenni, ma il target 30-40 è perfettamente raggiungibile!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshade
19/07/2018 | 23:45 26-35
Newbie
le 30-40enni in russia stanno alla canna del gas, le regalano al supermercato col 3x2.
se poi hanno figli hai praticamente trovato la domestica inclusa nell'offerta (problemi psichici a parte). a mosca un po meno vero, alcune donne sono improntate alla carriera e anche verso i 30 di sistemarsi o di fidanzamento non vogliono sentirne parlare.
in russia il free puro non esiste o è molto raro, la fauna si divide in indipay e pro. le free reali generalmente diventano free quanto si rendono conto che il buco che si portano tra le gambe non vale il costo del podarok.
TROVA HOSTESS PER CENEemii
20/07/2018 | 01:46
Gold
Io ho scritto che non mi interesserò più di chi sia una gnocca indipay o free.
ma parlo di una "relazione" indipay o free o gratuia.
la relazione gratuita è quando tu non paghi mai per lei.
la relazione free è quando offri ma cose che potrebbero benissimo permettersi da sola e quindi non è immaginabile che stia con te per quello
una relazione indipay è quando le offri vantaggi che per lei sarebbe difficile o impossibile avere da sola.
per fare un esempio sull'ultimo punto: se inviti una ragazza italiana a mangiare all'all you can eat con menù a 20 euro a persona e lei viene è una relazione free, perché lei il menù a 20 euro se lo può pagare da sola e non ha bisogno che la porti tu. se invece la porti da Cracco a 250 euro a persona vini esclusi, può essere indipay perchè lei non riuscirebbe a permetterselo da sola.
stessa cosa se la inviti in vacanza, tra facciamo un weekend in liguria in un 3 stelle, oppure facciamoci una settimana in yatch ai caraibi cambia molto la cosa perché lei non potrebbe permetterselo da sola.
Questo spero faccia capire qual'è la diferenza tra una relazione free e una indipay. E la si smetta con le cazzate del: "allora se le offro un caffè è indipay", se le offri un caffè no, se la porti a cena in un ristorante da 20 euro no, se la porti in un ristorante da 300 euro a persona il dubbio può cominciarti a venire.
La domanda per capire se una relazione è free o indipay è molto semplice basta che ti chiedi: ma le cose che facciamo insieme se le potrebbe permettere da sola? Se la risposta è si è una relazione free, se la risposta è no probabilmente è un indipay.
ledonneamanolepalle
20/07/2018 | 02:09
Newbie
Bellissima recensione, piena di dettagli utili, al contrario degli interventi dei disinformatori
Per scoparsi le fighe ventenni bisogna aspettare di avere oltre 50 anni, ed ovviamente ci vorrà un qual certo ''savoir faire''
Quindi fino a 50 anni vergini
emii
20/07/2018 | 02:14
Gold
Infatti l'indipay funziona solo se tu sei più ricco delle donne che frequenti. Per questo la maggior parte degli uomini italiani le relazioni indipay ce le hanno solo con ragazze cubane o thailandesi o di altri paesi poverissimi , perché se guadagni 1000 - 1500 euro al mese difficile che tu possa offrire una relazione indipay ad una ragazza europea. e ormai è difficile tu la possa offrire anche a una ragazza della russia occidentale.
TROVA HOSTESS PER CENEemii
20/07/2018 | 02:23
Gold
Inoltre parlo di relazione, perchè quello che tu puoi valutare è solo la tua relazione con una determinata gnocca e non la gnocca in se.
Dato che la gnocca in se può avere una relazione indipay con alcuni, scopare pay con altri e avere una relazione free o gratutia con altri ancora.
Basta solo vedere le puttane che hanno alcuni clienti che le pagano cash, altri che le portano in giro in indipay e poi hanno il fidanzato che scopano gratis o addirittura sono loro a dargli i soldi.
Quindi tu non potrai mai sapere com'è la "gnocca", potrai solo sapere qual'è la relazione che stai avendo tu con lei
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshade
20/07/2018 | 12:35 26-35
Newbie
la differenza tra free e pay non è solo nei numeri (senza contare che, a meno di non ragionare con il pisello, è abbastanza facile capire se una donna provi sentimenti genuini per te o sia solo interesse.)
l'indipay si aspetta che tu paghi tutto, dal gelato di due euro alla vacanza di 1000 euro. Non conta il prezzo, conta che tu sia uomo e che per dimostrate mascolinità devi aprire il portafoglio.
Difficilmente le ragazze con cui sono stato guadagnavano quanto me. Se le portavo fuori a cena e spendevo 60 euro, per equilibrare la spesa era sufficiente offrirmi un gelato. Ognuno offre in base alle proprie possibilità.
La ragazza indipay considera necessario che tu le compri pure la cazzata da 300 rubli, e non certo perché lei non se lo puo permettere. Nella "cultura" russa la donna si aspetta questo (ben sapendo di sbagliare) e per questo sostengo che, in russia, tranne rare eccezioni l'amore non esiste e le ragazze possono tranquillamente essere considerate tutte indipay.
Inutile dire che una relazione di questo tipo è estremamente costosa, e non pochi uomini sperperano l'intero stipendio o aprono il kredit per mantenere viva la passione della propria devushka.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnegli ultimi tempi scherzando dicevo che andavo a troie perche non ero abbastanza ricco da permettermi di scopare free con una fidanzata. era una battuta, nemmeno cosi lontana dal vero
shade
20/07/2018 | 12:41 26-35
Newbie
per esperienza personale sono portato a considerare le russe piuttosto fedeli. almeno sino a quando la relazione è economicamente soddisfacente.
poi una volta sposate e ingabbiate all'interno di una relazione dove il marito ha esaurito i denghi ho visto di tutto.
piu di una volta ho assistito nei locali a madri di 25 anni approcciare gli stranieri con il marito dall'altra parte del bancone...
TROVA HOSTESS PER CENE