Vediamo di capire quale sia la psicologia spicciola delle donne italiane. Tutto parte dal passato: quando una donna aveva lo scopo di farsi sposare. Qual'era quindi il sistema che le madri consigliavano alle figlie per farsi sposare? Non scopare finchè non ti sposa. Che si riassumeva nel famoso: "rimanere vergine fino al matrimonio", che sembra un concetto cattolico, ma in realtà è puramente utilitaristico: per scoparti ti deve sposare.
Il far sposare le figlie era nelle famiglie proletarie un semplice vantaggio economico: mentre il maschio andava a lavorare la femmina se non si sposava rimaneva in carico alla famiglia.
Questa mentalità contadina si è trasportata fino ai giorni nostri. La donna italiana è rimasta con l'idea che "non la deve dare facilmente", anche se la ragione pratica per cui questo serviva è andata persa. E' come un retaggio atavico che ha perso di utilità ma che viene ancora mantenuto.
Ora però andiamo al punto spiacevole (per le donne). Infatti questa strategia funziona in un sistema chiuso: non per nulla deriva dalla mentalità contadina e quindi dai piccoli villaggi dove c'erano X donne e Y uomini e se le X donne non la davano fino al matrimonio gli Y uomini erano costretti a sposarle se volevano scopare. Ai giorni nostri questo sistema è saltato dato che gli Y uomini hanno il mondo a disposizione e possono andare a scopare ovunque. Hanno anche a disposizione migliaia di donne straniere che vengono in italia.
La tecnica quindi delle donne di non darla è diventata semplicemente controproducente per loro: che rimangono letteralmente "senza un cazzo". Mentre gli uomini se la spassano con Russe, Brasiliane, Thailandesi e chi più ne ha più ne metta.
Da questo deriva anche l'odio delle italiane per le donne straniere e per chi va all'estero: è la rovina della loro tecnica contadina.
:-) ahhh se @Mary87 vedesse questo post .... :-)
Comunque per risponderti seriamente purtroppo ci sono uomini molto meno navigati di noi che queste cose nemmeno le sanno ... gente che non parla nemmeno una lingua straniera ed é già tanto se riesce a parlare un italiano corretto .... per questi soggetti non rimane che adattarsi a fare da zerbini tutta la vita, con conseguenze spesso nefaste in tutti i vari aspetti della stessa...
...senza considerare tutti quelli che vivono in paesini che non hai mai sentito nominare ... hanno anche meno possibilità di spostamento, in certe parti di Italia poi non esiste nemmeno la banda larga ... su internet se ci vanno ci mettono un ora per visualizzare l' home page di un quotidiano, in quei casi le cose purtroppo diventano molto complicate ... vedi alla fine una società millenaria come la nostra ha inevitabilmente tanta gente che é refrattaria alla modernizzazione ... per ovvi motivi di interesse ... purtroppo dobbiamo convivere anche con questi soggetti che si oppongono al progresso per motivi protezionistici anziché cercare di evolversi in un epoca che ha abolito dazi e dogane molto tempo fa .....
Ciao Gulliver. Sul fatto che ci siano anche uomini di basso livello che queste cose non le sanno e si devono adattare alla realtà itagliana è vero. Ma questo comporta di contro che alle donne italiane restano, appunto, solo gli uomini di basso livello. Mentre i migliori se la godono scopando il meglio che il mondo offre ;)
Insomma: alle donne sfigate italiane restano solo gli uomini più sfigati d'italia.... mi immagino come sarà ridotta la prossima generazione di italiani: un mare di cessi ritardati avendo preso i geni da questo tipo di genitori :)
Behh se consideri che chi scriveva aveva solo 24 anni direi che devi anticipare i tempi ...queste alla frutta ci stanno già ... e a giudicare dalla rabbia repressa direi pure che ci stanno dalla nascita ....tuttavia la natura ha dei meccanismi di difesa: penso che tipe così difficilmente avranno mai dei figli se non andando a cercare nell' immondizia dei vicini nella speranza di rimediare qualche preservativo usato per l' autoinseminazione: 8meno male che esiste lo spermicida) ... sinceramente non ci credo ma se una così avesse un ragazzo sarebbe di per sé stesso un grave smacco all' uomo italiano ormai tanto martoriato da questa siccità di fiche e da quest' abbondanza scorie umane ...un po come bere l 'urina per non morire di sete ... forse sopravvivi ma non é la stessa cosa che avere una donna vera.
Ma basta veramente state facendo l'overdose!
Guarda che quella di cui parli è dovuta ad una mentalità cattolica e patriarcale non certo alle donne fa piacere rimanere vergini e comnque non essere libere come un uomo nel sesso.
Ma dove vivi?
Ma sei sicuro che una donna che oggi la dà liberamente viene vantata?
Informati bene, che forse è meglio. Se io la dò liberamente vengo considerata una zoccola e spesso questo appellativo mi viene attribuito pure dai vostri colleghi maschili, quindi non è vero nulla che una rimane vergine per comodità (poi c'è chi lo fa per scelta e rispetto).
E poi chi ti ha detto che le italiane non fanno turismo sessuale e che non fanno sesso?
Guarda che le donne fanno sesso quanto gli uomini (forse anche di più) solo che a differenza vostra noi NON andiamo a dirlo in giro come voi perchè mentre a voi vi dicono che siete dei gran dongiovanni a noi ci danno della zoccola in men che non si dica.
Se vuoi ti rammento una storia recente di una ragazzina di 16anni di Torino non di Bagdad costretta dalla famiglia a fare test mensili di verginità a tal punto che si è dovuta inventare uno stupro piuttosto che dire ai genitori che ha perso la verginità, una cosa vergognosa perchè nella testa di una ragazzina del 2012 è scattato il pensiero che la madre preferisse una figlia stuprata piuttosto che non piu' vergine per amore.
Spero che non mi insulti perchè io non ho offeso nessuno.
e per la felicità di Gulliver sono ancora qua :D
ciao!
@Master cessi non so ma ritardati gli italiani lo sono già visto che per vent'anni hanno votato Berlusconi e non certo per colpa delle loro madri.
@Mary87 oddio stai rinsavendo ? Ho capito bene ??? ... "cessi non so ma ritardati gli italiani lo sono già visto che per vent'anni hanno votato Berlusconi e non certo per colpa delle loro madri."
Ragazzi forse non é un caso umano, forse Mary può essere salvata ....mi sto preoccupando hai detto una cosa che condivido pienamente: dici che mi sto innamorando pure io ? Certo passi dal non averne nemmeno uno a 2 stalloni prestanti come me e @ElDiabloJack ...... occhio a non pubblicizzarci troppo potrebbe essercene pure per le tue amiche vergini .... :-)
Seriamente: Berlusconi é inqualificabile come molti che lo votano ....gli altri invece sono pure peggio: evasori e categorie di intoccabili tutelati dalle varie lobby di cui brulica il parlamento ... per quanta crisi ci possa essere non ci credo che ridurranno mai il numero dei parlamentari.
Monti fra un po lo fanno cadere; questo sta cominciando a far pagare le tasse a chi non le ha mai pagate ....se avesse la possibilità di stare in carica 50 anni farebbe dell' Italia il fiore all' occhiello dell' Europa ... non lo giudicate male per la manovra di emergenza che é stato costretto a fare quando gli hanno consegnato un paese sull' orlo dello sfacelo economico-finanziario-sociale. Per un pelo non siamo al default come la Grecia e considerando che non abbiamo falsificato i conti per entrare nell' Euro ciò significa che il nostro andamento negli anni é stato pure peggiore di quello greco ... il ché é tutto dire ... meditate gente meditate ....
comunque che palle @Mary87 (che il diavolo ti si porti), qui si viene a parlare di FICA tu che CAZZO vuoi ?
@ElDiabloJack mi sa che per levarcela dai cosiddetti glieli dobbiamo scaricare addosso tutti insieme come i GhostBusters incrociamo i flussi ... :-)
Avete scritto molte cazzate, pure in un paese come la Russia fino a 30 anni fa le donne la pensavano allo stesso modo, vergini fino al matrimonio, del resto parlate di mentalità contadina, la Russia per secoli è stata una nazione sopratutto contadina e in certe zone lo è ancora. Non crediate che le italiane la diano meno delle straniere, ai giorni nostri specialmente in vacanza è forse più facile scoparsi una ragazza italiana che straniera, poi se mi parlate di qualità e numeri di gnocca maggiore all'estero sono d'accordo,oltre al fatto che l'uomo italiano e' molto zerbino,quindi in Italia è un gran vantaggio per la donna avere tanti schiavi da scegliere. L'italiana rispetto alla straniera riconosce più facilmente la merda, perchè ci vive da sempre e quindi capisce subito se uno è sfigato o meno, ma pure molte straniere stanno iniziando a capire, del resto in certi paesi rimorchiare è diventato molto complicato,vogliono pure le garanzie, a meno che incontrate una ricca che pensa solo al sesso,in quanto ha tutto, e sempre vuole il maschio buono,mica lo sfigato. Metti la classica ricca o benestante svedese che cerca spesso il negrone e se lo mantiene pure come un servo in cambio di sesso.
Ma Gulliver cosa credevi che io fossi una berlusconiana o Montina?
:D
Che palle però, siamo in mezzo ad una crisi economica e voi parlate di figa? un pò di cervello e poi tra l'altro è uno schiaffo alla miseria, voi potete permettervi viaggi costosi, donne costose e c'è gente che non mangia :D
@elios non è affato vero che gli italiani sono zerbini e le donne cercano lo schiavo.
parlo x me prossimo a giorni ad andare in ferie dato che pago le tasse e anche tante e non ho fatto le ferie ad agosto mi vado a godere le ferie in thailandia poi che tu pensi che vado con le ragazzine a me non mi fotte un cazzo ripeto sei repressa ma scopa cazzo!e poi torna in quel giornaletto delle palle con quelle squilibrate delle tue amiche siete tristi x davvero .parli di politica che si fottano loro e chi li segue !
Certo che lo penso! lo sai che le ragazze che si prostituiscono in Thailandia sono tutte minorenni??
Hanno una media di 15 anni solo che sembrano 18enni perchè sviluppano prima di noi. Il represso sei tu visto che hai bisogno di andare al'estero per trombare :D Ah bello guarda che io conosco tanti uomini italiani che non si sono mai spostati dal loro paese per troavare dona e che hanno avuto un sacco di donne italiane, perrchè non siamo così difficili come dite voi, il problema è che certi uomini non sanno approciarsi.
Comunque a parte questo mi piacerebbe che qualcuno rispondesse alla replica che ho fatto su contro questo post.
la conferma che sei ignorante dato che non conosci il mondo thai hai risposto con una risposta stupida quindi giustamente non ti rispondo piu' non mi reputo al tuo livello sono troppo inferiore .purtroppo hai poche speranze di migliorare magari colpita da un fulmine si riavviva il cervello ma essendo tu donna difficile...ahahha come vedi scivolano come la pioggia le cose che scrivi pensi di fare incazzare, a me fai pena e anche ridere quando sei stupida ps.studia qualcosa poi documentati cara
Caro pistola leggiti qualche articolo di giornale che riporta effettivamente che le Thailandesi sono minorenni, hai le pigne in testa o fai finta di nulla?
Cambiando discorso, hai letto sopra?
certo che i maschi italiani sono zerbini, e le donne hanno sempre approfittato di questo qui in Italia, guardano spesso allo status e sono molto ma molto selettive, parlo sinceramente, spesso invitare una bella ragazza ad uscire è problematico in Italia,ci sta una lista prima ,la tipa è sempre impegnata e spesso non sa decidersi ,tenendo pure conto dei consigli ipocriti di molte amiche magari invidiose ,la concorrenza tra uomini è altissima e spesso questo può dar fastidio, anche perchè chi vuole avere solo dei flirt si rompe ogni volta a dimostrare rispetto ad altri 100 di essere il migliore, con le solite manfrine, corteggiamenti lunghi e costosi, parliamoci chiaramente, l'uomo in generale vuole avere diverse esperienze prima di accasarsi, la donna in genere punta subito alla relazione stabile e duratura, e da qui ne nasce una decisione spesso eterna.Poi è ovvio se un uomo fa sul serio pronto a corteggiare la tipa scopo lunga relazione e fidanzamento ci butta molto tempo,molti soldi e forse che alla fine la riesce a spuntare, e nel giro di 10 anni avrà avuto 2-3 ragazze da amare......... cosa che pero' molti non vogliono.
Certo Mary, i giornali raccontano solo la verità! Ti consiglio anche di guardare il TG1, TG4 e TG5 così capirai come gira il mondo e sarai sempre ben informata su tutto... Allora, visto che il 99% degli utenti qui dentro è stato almeno 1 volta in Thailandia (1% saresti tu), tutti quanti sanno che 1: le minorenni non sono ammesse negli hotels e quando porti una ragazza in camera le viene sempre chiesta il documento d'identità dall'addetto alla reception. Questa è legge e guai a chi sgarra! Finiscono in galera sia il turista, sia il titolare dell'hotel! 2: se i thailandesi ti vedono flirtare con una minorenne, potresti rischiare un linciaggio, quindi conviene sempre informarsi bene e chiedere alla ragazza di mostrare l'ID card qualora uno abbia dei dubbi.
Mary, ti ho già detto che sei patetica, non sai quello che dici, non sei informata su nulla e probabilmente tutte le cazzate che scrivi le hai sentite dire da altre ignoranti o le hai lette sui sitiweb di femministe dove il 100% delle cose che vengono scritte sono cazzate.
A proposito: come va con bigbambutravels.com??? Hai aperto il dominio??? Dai che ci sono migliaia di donne italiane pronte a raccontare la propria esperienza con i caxxoni neri.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@Elios e ci mancherebbe non fossimo selettive, voi ci andreste con un cesso? mi pare di aver letto di no.
E poi mica tute vogliono una relazione stabile ovvio che se viviamo in un Paese dove la donna che si diverte viene vista male e la donna viene educata a metterci del sentimento, forse magari la causa è questo non so.
@wlf in Thailandia sono talmente poveri e corrotti che se li paghi manco ti mettono in prigione.
Non ho bisogno di big bamboo la mia era una provocazione.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Mary87 non merita risposte ... si relaziona male col prossimo, io l' arroganza non la sopporto ... oltretutto non si documenta ... le informazioni di cui dispone sono passate al vaglio della chiesa cattolica ... che poi quanto a pedofili é prima in classifica ... mi sono stancato fa pena ...@gnoccalocal aveva ragione: sei giovane e arrabbiata e per dirtelo una donna ... non c'è altro da aggiungere
E' davvero di cattivo gusto parlare male del prossimo alle spalle..poi Mary secondo me non sei stupida se vuoi ma non capisco perchè prendersela tanto con chi alla fine non fa niente di male..è vietato adesso viaggiare? E' vietato provarci con delle ragazze in altri paesi che non siano l'Italia? Non capisco..io ho caldeggiato il dialogo e il confronto, dato che credo sia indispensabile se ci si vuole capire tra sessi opposti..ma credimi le ragazze davvero belle qua in Italia non sembrano molto aperte al dialogo, sembrano altezzose si atteggiano a dive ti guardano dall'alto al basso almeno finchè magari non ti vedono con macchinone e vengono a sapere che hai un lavoro da manager..l'altro giorno una ragazza italiana con cui prendevo un aperitivo (come vedi io con le italiane ci provo eccome) mi ha proprio chiesto quanto guadagno senza giri di parole..e io gliel'ho detto sinceramente senza barare..e mi ha accompagnato al parcheggio secondo me per vedere che auto avevo.. e naturalmente da quel giorno mi sta letteralmente bombardando di sms e chiamate..un film gia' visto ci mancherebbe..pero' è cosi..io non ce l'ho con le ragazze italiane pero' oggettivamente le poche davvero belle sono ingestibili..e come ho gia' detto ne ho viste tante rovinare mariti anche senza che questi avessero altre storie..o magari le storie le avevano loro ma a pagare è ugualmente il povero marito ridotto sul lastrico..e anche alcune tue amiche nel tuo sito mi hanno dato ragione..
D'accordo con Cabo al 100%. Sentite questa : ho un caro amico che per qualche anno ha fatto l'assistente di un politico. Ad una festa privata prova a scambiare quattro chiacchiere con una strafiga (italiana) : questa non gli rivolge neanche la parola, si gira e se ne va.
Mezz'ora dopo gliela presentano degli amici comuni e lei come se nulla fosse gli si appiccica per tutta la sera, gli chiede il numero e lo richiama il giorno dopo, invitandolo per cena e dopocena a casa sua. Non immaginando neppure che una simile gnocca potesse dargliela la prima sera, lui non porta con sé i preservativi...e lei temendo di restare incinta gli concede direttamente l'anal!!!!!!! Quando si dice colpo di fulmine...
@Uli e @cabo .... io dicevo che sono benestante ... mi sa che in confronto a voi sono un poveraccio ... io alle feste dove ci stanno strafiche italiane sinceramente non ci capito manco per sbaglio e il macchinone se si può chiamare così l' ho preso usato... comunque non dite niente di nuovo ... inutile cercare di ragionare con Mary, odia gli uomini ... odia tutto di noi, a lei interessa solo che le donne dominino il mondo ... e non ha capito che é arrivata con 30 anni di ritardo perché é già così ... il modo in cui si accanisce qui é allucinante, spero che sparisca e torni nel suo forum blindato dove lei stessa non pubblica quello che non le fa comodo ... le sue amiche sono pure peggio , ce n' é qualcuna che sta cercando un appiglio legale per far chiudere gnoccatravels ... andatevi a vedere cosa hanno scritto in certi gruppi facebook... ho letto che hanno citato lo "sfruttamento e incitamento alla prostituzione" come se noi fossimo dei papponi che rubano i guadagni alle ragazze, come se noi incoraggiassimo le ragazze a darla via a pagamento ... non ho parole solo una ... PATETICHE
"D'accordo con Cabo al 100%. Sentite questa : ho un caro amico che per qualche anno ha fatto l'assistente di un politico. Ad una festa privata prova a scambiare quattro chiacchiere con una strafiga (italiana) : questa non gli rivolge neanche la parola, si gira e se ne va.
Mezz'ora dopo gliela presentano degli amici comuni e lei come se nulla fosse gli si appiccica per tutta la sera, gli chiede il numero e lo richiama il giorno dopo, invitandolo per cena e dopocena a casa sua. Non immaginando neppure che una simile gnocca potesse dargliela la prima sera, non porta con sé i preservativi....e lei temendo di restare incinta gli concede direttamente l'anal !!!!!!! Quando si dice colpo di fulmine..."
Chissà perché non mi sorprendo affatto...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Gulliver tu non sei un uomo quindi come puoi dire che io odio gli uomini?
@Cabo non è vietato viaggare per sesso ma criticare noi donne italiane invece è una cosa inconcepibile senza nemmeno sapere che molte italiane sono "chiuse" a causa dei pregiudizi o dell'arroganza del macho italiano.
@Mary87 ma ci conosciamo? Ok che sei abituata a parlare senza sapere le cose ,ma comunque non ce l' hai solo con me, hai rotto il cazzo a tutti chiedi in giro: una chiattona invidiosa e rosicona che nessuno si scoperebbe tranne uno zerbino . Le ho lette le stronzate che scrivi ti sei circondata di un mucchio di segaioli ritardati e lesbiche represse :-) ti sto dando un privilegio che quelli Ministero Pari Opportunità non ti hanno dato : ti ho risposto. Adesso ringrazia e torna a giocare col vibratore :-) che personalmente ho da fare di meglio
ma come fingi di esserti dimenticato di me e poi mi dai della chiattona, invidiosa e rosicona, ma che confidenza...e nemmeno mi hai vista quindi non puoi permetterti un giudizio sul mio aspetto visto che non mi hai vista, ti conviene di più darmi della chiattona perchè così ti trastulli dalla sofferenza che in realtà provi per essere stato insultato da una donna di bell'aspetto che anzichè dartela ti inslta e te ne dice di santa ragione...eh già è così! Ah ecco ha parlato quello che non è circondato da segaioli ritardati! E poi cosa hai contro le lesbiche? sei anche omofobo?
Voglio chiederti come mai sei così frustrato e pieno di rabbia nonostante tu dichiari di socparti tantisisme donne..evidentemente non è così.
@Mary87 e @Gulliver please make love, not war! Per favore fate la pace, scambiatevi i numeri di cel in privato, prendete un aperitivo insieme e poi fate l'amore fino ad addormentarvi sfiniti l'una nelle braccia dell'altro...;) Quando vi sveglierete tutte queste polemiche vi sembreranno senza senso....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
26/01/2012 | 10:50
Gold
Vediamo di capire quale sia la psicologia spicciola delle donne italiane. Tutto parte dal passato: quando una donna aveva lo scopo di farsi sposare. Qual'era quindi il sistema che le madri consigliavano alle figlie per farsi sposare? Non scopare finchè non ti sposa. Che si riassumeva nel famoso: "rimanere vergine fino al matrimonio", che sembra un concetto cattolico, ma in realtà è puramente utilitaristico: per scoparti ti deve sposare.
Il far sposare le figlie era nelle famiglie proletarie un semplice vantaggio economico: mentre il maschio andava a lavorare la femmina se non si sposava rimaneva in carico alla famiglia.
Questa mentalità contadina si è trasportata fino ai giorni nostri. La donna italiana è rimasta con l'idea che "non la deve dare facilmente", anche se la ragione pratica per cui questo serviva è andata persa. E' come un retaggio atavico che ha perso di utilità ma che viene ancora mantenuto.
Ora però andiamo al punto spiacevole (per le donne). Infatti questa strategia funziona in un sistema chiuso: non per nulla deriva dalla mentalità contadina e quindi dai piccoli villaggi dove c'erano X donne e Y uomini e se le X donne non la davano fino al matrimonio gli Y uomini erano costretti a sposarle se volevano scopare. Ai giorni nostri questo sistema è saltato dato che gli Y uomini hanno il mondo a disposizione e possono andare a scopare ovunque. Hanno anche a disposizione migliaia di donne straniere che vengono in italia.
La tecnica quindi delle donne di non darla è diventata semplicemente controproducente per loro: che rimangono letteralmente "senza un cazzo". Mentre gli uomini se la spassano con Russe, Brasiliane, Thailandesi e chi più ne ha più ne metta.
Da questo deriva anche l'odio delle italiane per le donne straniere e per chi va all'estero: è la rovina della loro tecnica contadina.
Viva la globalizzazione
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gulliver
26/01/2012 | 10:55
Silver
:-) ahhh se @Mary87 vedesse questo post .... :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque per risponderti seriamente purtroppo ci sono uomini molto meno navigati di noi che queste cose nemmeno le sanno ... gente che non parla nemmeno una lingua straniera ed é già tanto se riesce a parlare un italiano corretto .... per questi soggetti non rimane che adattarsi a fare da zerbini tutta la vita, con conseguenze spesso nefaste in tutti i vari aspetti della stessa...
Gulliver
26/01/2012 | 11:04
Silver
...senza considerare tutti quelli che vivono in paesini che non hai mai sentito nominare ... hanno anche meno possibilità di spostamento, in certe parti di Italia poi non esiste nemmeno la banda larga ... su internet se ci vanno ci mettono un ora per visualizzare l' home page di un quotidiano, in quei casi le cose purtroppo diventano molto complicate ... vedi alla fine una società millenaria come la nostra ha inevitabilmente tanta gente che é refrattaria alla modernizzazione ... per ovvi motivi di interesse ... purtroppo dobbiamo convivere anche con questi soggetti che si oppongono al progresso per motivi protezionistici anziché cercare di evolversi in un epoca che ha abolito dazi e dogane molto tempo fa .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/01/2012 | 11:04
Gold
Ciao Gulliver. Sul fatto che ci siano anche uomini di basso livello che queste cose non le sanno e si devono adattare alla realtà itagliana è vero. Ma questo comporta di contro che alle donne italiane restano, appunto, solo gli uomini di basso livello. Mentre i migliori se la godono scopando il meglio che il mondo offre ;)
Insomma: alle donne sfigate italiane restano solo gli uomini più sfigati d'italia.... mi immagino come sarà ridotta la prossima generazione di italiani: un mare di cessi ritardati avendo preso i geni da questo tipo di genitori :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gulliver
26/01/2012 | 12:44
Silver
Behh se consideri che chi scriveva aveva solo 24 anni direi che devi anticipare i tempi ...queste alla frutta ci stanno già ... e a giudicare dalla rabbia repressa direi pure che ci stanno dalla nascita ....tuttavia la natura ha dei meccanismi di difesa: penso che tipe così difficilmente avranno mai dei figli se non andando a cercare nell' immondizia dei vicini nella speranza di rimediare qualche preservativo usato per l' autoinseminazione: 8meno male che esiste lo spermicida) ... sinceramente non ci credo ma se una così avesse un ragazzo sarebbe di per sé stesso un grave smacco all' uomo italiano ormai tanto martoriato da questa siccità di fiche e da quest' abbondanza scorie umane ...un po come bere l 'urina per non morire di sete ... forse sopravvivi ma non é la stessa cosa che avere una donna vera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
26/01/2012 | 18:32
Silver
l'italia avra' un futuro di m...in tutti i sensi siamo messi male .sempre piu' voglia di evadere di qua
Mary87
26/01/2012 | 18:53
Newbie
Ma basta veramente state facendo l'overdose!
Guarda che quella di cui parli è dovuta ad una mentalità cattolica e patriarcale non certo alle donne fa piacere rimanere vergini e comnque non essere libere come un uomo nel sesso.
Ma dove vivi?
Ma sei sicuro che una donna che oggi la dà liberamente viene vantata?
Informati bene, che forse è meglio. Se io la dò liberamente vengo considerata una zoccola e spesso questo appellativo mi viene attribuito pure dai vostri colleghi maschili, quindi non è vero nulla che una rimane vergine per comodità (poi c'è chi lo fa per scelta e rispetto).
E poi chi ti ha detto che le italiane non fanno turismo sessuale e che non fanno sesso?
Guarda che le donne fanno sesso quanto gli uomini (forse anche di più) solo che a differenza vostra noi NON andiamo a dirlo in giro come voi perchè mentre a voi vi dicono che siete dei gran dongiovanni a noi ci danno della zoccola in men che non si dica.
Se vuoi ti rammento una storia recente di una ragazzina di 16anni di Torino non di Bagdad costretta dalla famiglia a fare test mensili di verginità a tal punto che si è dovuta inventare uno stupro piuttosto che dire ai genitori che ha perso la verginità, una cosa vergognosa perchè nella testa di una ragazzina del 2012 è scattato il pensiero che la madre preferisse una figlia stuprata piuttosto che non piu' vergine per amore.
Spero che non mi insulti perchè io non ho offeso nessuno.
e per la felicità di Gulliver sono ancora qua :D
ciao!
@Master cessi non so ma ritardati gli italiani lo sono già visto che per vent'anni hanno votato Berlusconi e non certo per colpa delle loro madri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
27/01/2012 | 05:45
Silver
@Mary87 oddio stai rinsavendo ? Ho capito bene ??? ... "cessi non so ma ritardati gli italiani lo sono già visto che per vent'anni hanno votato Berlusconi e non certo per colpa delle loro madri."
Ragazzi forse non é un caso umano, forse Mary può essere salvata ....mi sto preoccupando hai detto una cosa che condivido pienamente: dici che mi sto innamorando pure io ? Certo passi dal non averne nemmeno uno a 2 stalloni prestanti come me e @ElDiabloJack ...... occhio a non pubblicizzarci troppo potrebbe essercene pure per le tue amiche vergini .... :-)
Seriamente: Berlusconi é inqualificabile come molti che lo votano ....gli altri invece sono pure peggio: evasori e categorie di intoccabili tutelati dalle varie lobby di cui brulica il parlamento ... per quanta crisi ci possa essere non ci credo che ridurranno mai il numero dei parlamentari.
Monti fra un po lo fanno cadere; questo sta cominciando a far pagare le tasse a chi non le ha mai pagate ....se avesse la possibilità di stare in carica 50 anni farebbe dell' Italia il fiore all' occhiello dell' Europa ... non lo giudicate male per la manovra di emergenza che é stato costretto a fare quando gli hanno consegnato un paese sull' orlo dello sfacelo economico-finanziario-sociale. Per un pelo non siamo al default come la Grecia e considerando che non abbiamo falsificato i conti per entrare nell' Euro ciò significa che il nostro andamento negli anni é stato pure peggiore di quello greco ... il ché é tutto dire ... meditate gente meditate ....
comunque che palle @Mary87 (che il diavolo ti si porti), qui si viene a parlare di FICA tu che CAZZO vuoi ?
@ElDiabloJack mi sa che per levarcela dai cosiddetti glieli dobbiamo scaricare addosso tutti insieme come i GhostBusters incrociamo i flussi ... :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàelios
27/01/2012 | 06:07
Newbie
Avete scritto molte cazzate, pure in un paese come la Russia fino a 30 anni fa le donne la pensavano allo stesso modo, vergini fino al matrimonio, del resto parlate di mentalità contadina, la Russia per secoli è stata una nazione sopratutto contadina e in certe zone lo è ancora. Non crediate che le italiane la diano meno delle straniere, ai giorni nostri specialmente in vacanza è forse più facile scoparsi una ragazza italiana che straniera, poi se mi parlate di qualità e numeri di gnocca maggiore all'estero sono d'accordo,oltre al fatto che l'uomo italiano e' molto zerbino,quindi in Italia è un gran vantaggio per la donna avere tanti schiavi da scegliere. L'italiana rispetto alla straniera riconosce più facilmente la merda, perchè ci vive da sempre e quindi capisce subito se uno è sfigato o meno, ma pure molte straniere stanno iniziando a capire, del resto in certi paesi rimorchiare è diventato molto complicato,vogliono pure le garanzie, a meno che incontrate una ricca che pensa solo al sesso,in quanto ha tutto, e sempre vuole il maschio buono,mica lo sfigato. Metti la classica ricca o benestante svedese che cerca spesso il negrone e se lo mantiene pure come un servo in cambio di sesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMary87
27/01/2012 | 08:20
Newbie
Ma Gulliver cosa credevi che io fossi una berlusconiana o Montina?
:D
Che palle però, siamo in mezzo ad una crisi economica e voi parlate di figa? un pò di cervello e poi tra l'altro è uno schiaffo alla miseria, voi potete permettervi viaggi costosi, donne costose e c'è gente che non mangia :D
@elios non è affato vero che gli italiani sono zerbini e le donne cercano lo schiavo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistola962
27/01/2012 | 08:39
Silver
parlo x me prossimo a giorni ad andare in ferie dato che pago le tasse e anche tante e non ho fatto le ferie ad agosto mi vado a godere le ferie in thailandia poi che tu pensi che vado con le ragazzine a me non mi fotte un cazzo ripeto sei repressa ma scopa cazzo!e poi torna in quel giornaletto delle palle con quelle squilibrate delle tue amiche siete tristi x davvero .parli di politica che si fottano loro e chi li segue !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMary87
27/01/2012 | 08:43
Newbie
Certo che lo penso! lo sai che le ragazze che si prostituiscono in Thailandia sono tutte minorenni??
Hanno una media di 15 anni solo che sembrano 18enni perchè sviluppano prima di noi. Il represso sei tu visto che hai bisogno di andare al'estero per trombare :D Ah bello guarda che io conosco tanti uomini italiani che non si sono mai spostati dal loro paese per troavare dona e che hanno avuto un sacco di donne italiane, perrchè non siamo così difficili come dite voi, il problema è che certi uomini non sanno approciarsi.
Comunque a parte questo mi piacerebbe che qualcuno rispondesse alla replica che ho fatto su contro questo post.
pistola962
27/01/2012 | 08:49
Silver
la conferma che sei ignorante dato che non conosci il mondo thai hai risposto con una risposta stupida quindi giustamente non ti rispondo piu' non mi reputo al tuo livello sono troppo inferiore .purtroppo hai poche speranze di migliorare magari colpita da un fulmine si riavviva il cervello ma essendo tu donna difficile...ahahha come vedi scivolano come la pioggia le cose che scrivi pensi di fare incazzare, a me fai pena e anche ridere quando sei stupida ps.studia qualcosa poi documentati cara
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMary87
27/01/2012 | 08:55
Newbie
Caro pistola leggiti qualche articolo di giornale che riporta effettivamente che le Thailandesi sono minorenni, hai le pigne in testa o fai finta di nulla?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCambiando discorso, hai letto sopra?
Franz
27/01/2012 | 08:58 26-35
Silver
ragazzi per favore, lasciamo perdere, dimostriamoci superiori e basta risp.
Nihil sub sole novi.
elios
27/01/2012 | 09:09
Newbie
certo che i maschi italiani sono zerbini, e le donne hanno sempre approfittato di questo qui in Italia, guardano spesso allo status e sono molto ma molto selettive, parlo sinceramente, spesso invitare una bella ragazza ad uscire è problematico in Italia,ci sta una lista prima ,la tipa è sempre impegnata e spesso non sa decidersi ,tenendo pure conto dei consigli ipocriti di molte amiche magari invidiose ,la concorrenza tra uomini è altissima e spesso questo può dar fastidio, anche perchè chi vuole avere solo dei flirt si rompe ogni volta a dimostrare rispetto ad altri 100 di essere il migliore, con le solite manfrine, corteggiamenti lunghi e costosi, parliamoci chiaramente, l'uomo in generale vuole avere diverse esperienze prima di accasarsi, la donna in genere punta subito alla relazione stabile e duratura, e da qui ne nasce una decisione spesso eterna.Poi è ovvio se un uomo fa sul serio pronto a corteggiare la tipa scopo lunga relazione e fidanzamento ci butta molto tempo,molti soldi e forse che alla fine la riesce a spuntare, e nel giro di 10 anni avrà avuto 2-3 ragazze da amare......... cosa che pero' molti non vogliono.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWLF
27/01/2012 | 09:11
Silver
Certo Mary, i giornali raccontano solo la verità! Ti consiglio anche di guardare il TG1, TG4 e TG5 così capirai come gira il mondo e sarai sempre ben informata su tutto... Allora, visto che il 99% degli utenti qui dentro è stato almeno 1 volta in Thailandia (1% saresti tu), tutti quanti sanno che 1: le minorenni non sono ammesse negli hotels e quando porti una ragazza in camera le viene sempre chiesta il documento d'identità dall'addetto alla reception. Questa è legge e guai a chi sgarra! Finiscono in galera sia il turista, sia il titolare dell'hotel! 2: se i thailandesi ti vedono flirtare con una minorenne, potresti rischiare un linciaggio, quindi conviene sempre informarsi bene e chiedere alla ragazza di mostrare l'ID card qualora uno abbia dei dubbi.
Mary, ti ho già detto che sei patetica, non sai quello che dici, non sei informata su nulla e probabilmente tutte le cazzate che scrivi le hai sentite dire da altre ignoranti o le hai lette sui sitiweb di femministe dove il 100% delle cose che vengono scritte sono cazzate.
A proposito: come va con bigbambutravels.com??? Hai aperto il dominio??? Dai che ci sono migliaia di donne italiane pronte a raccontare la propria esperienza con i caxxoni neri.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Mary87
27/01/2012 | 09:23
Newbie
@Elios e ci mancherebbe non fossimo selettive, voi ci andreste con un cesso? mi pare di aver letto di no.
E poi mica tute vogliono una relazione stabile ovvio che se viviamo in un Paese dove la donna che si diverte viene vista male e la donna viene educata a metterci del sentimento, forse magari la causa è questo non so.
@wlf in Thailandia sono talmente poveri e corrotti che se li paghi manco ti mettono in prigione.
Non ho bisogno di big bamboo la mia era una provocazione.
Viaggiatore29
27/01/2012 | 09:24
Gold
uniamo i flussi xD grande @Gulliver xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Franz
27/01/2012 | 09:39 26-35
Silver
@wlf mi permetto di consgliare a tutti una piu sana e produttiva indifferenza. l discussione nn porta nulla e non è nemmeno gradita.
Nihil sub sole novi.
Gulliver
27/01/2012 | 10:46
Silver
@Mary87 non merita risposte ... si relaziona male col prossimo, io l' arroganza non la sopporto ... oltretutto non si documenta ... le informazioni di cui dispone sono passate al vaglio della chiesa cattolica ... che poi quanto a pedofili é prima in classifica ... mi sono stancato fa pena ...@gnoccalocal aveva ragione: sei giovane e arrabbiata e per dirtelo una donna ... non c'è altro da aggiungere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMary87
27/01/2012 | 14:33
Newbie
ahahah @Guliver ma se mi rispondi in continuazione xD
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa chi lo sa magari gnoccalocal è un uomo, ma poi sei tu quello arrabbiato io sto solo ridendo!
Viaggiatore837
29/01/2012 | 12:05
Newbie
E' davvero di cattivo gusto parlare male del prossimo alle spalle..poi Mary secondo me non sei stupida se vuoi ma non capisco perchè prendersela tanto con chi alla fine non fa niente di male..è vietato adesso viaggiare? E' vietato provarci con delle ragazze in altri paesi che non siano l'Italia? Non capisco..io ho caldeggiato il dialogo e il confronto, dato che credo sia indispensabile se ci si vuole capire tra sessi opposti..ma credimi le ragazze davvero belle qua in Italia non sembrano molto aperte al dialogo, sembrano altezzose si atteggiano a dive ti guardano dall'alto al basso almeno finchè magari non ti vedono con macchinone e vengono a sapere che hai un lavoro da manager..l'altro giorno una ragazza italiana con cui prendevo un aperitivo (come vedi io con le italiane ci provo eccome) mi ha proprio chiesto quanto guadagno senza giri di parole..e io gliel'ho detto sinceramente senza barare..e mi ha accompagnato al parcheggio secondo me per vedere che auto avevo.. e naturalmente da quel giorno mi sta letteralmente bombardando di sms e chiamate..un film gia' visto ci mancherebbe..pero' è cosi..io non ce l'ho con le ragazze italiane pero' oggettivamente le poche davvero belle sono ingestibili..e come ho gia' detto ne ho viste tante rovinare mariti anche senza che questi avessero altre storie..o magari le storie le avevano loro ma a pagare è ugualmente il povero marito ridotto sul lastrico..e anche alcune tue amiche nel tuo sito mi hanno dato ragione..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
29/01/2012 | 13:31 36-50
Silver
D'accordo con Cabo al 100%. Sentite questa : ho un caro amico che per qualche anno ha fatto l'assistente di un politico. Ad una festa privata prova a scambiare quattro chiacchiere con una strafiga (italiana) : questa non gli rivolge neanche la parola, si gira e se ne va.
Mezz'ora dopo gliela presentano degli amici comuni e lei come se nulla fosse gli si appiccica per tutta la sera, gli chiede il numero e lo richiama il giorno dopo, invitandolo per cena e dopocena a casa sua. Non immaginando neppure che una simile gnocca potesse dargliela la prima sera, lui non porta con sé i preservativi...e lei temendo di restare incinta gli concede direttamente l'anal!!!!!!! Quando si dice colpo di fulmine...
Gulliver
29/01/2012 | 14:23
Silver
@Uli e @cabo .... io dicevo che sono benestante ... mi sa che in confronto a voi sono un poveraccio ... io alle feste dove ci stanno strafiche italiane sinceramente non ci capito manco per sbaglio e il macchinone se si può chiamare così l' ho preso usato... comunque non dite niente di nuovo ... inutile cercare di ragionare con Mary, odia gli uomini ... odia tutto di noi, a lei interessa solo che le donne dominino il mondo ... e non ha capito che é arrivata con 30 anni di ritardo perché é già così ... il modo in cui si accanisce qui é allucinante, spero che sparisca e torni nel suo forum blindato dove lei stessa non pubblica quello che non le fa comodo ... le sue amiche sono pure peggio , ce n' é qualcuna che sta cercando un appiglio legale per far chiudere gnoccatravels ... andatevi a vedere cosa hanno scritto in certi gruppi facebook... ho letto che hanno citato lo "sfruttamento e incitamento alla prostituzione" come se noi fossimo dei papponi che rubano i guadagni alle ragazze, come se noi incoraggiassimo le ragazze a darla via a pagamento ... non ho parole solo una ... PATETICHE
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
29/01/2012 | 16:36
Gold
"D'accordo con Cabo al 100%. Sentite questa : ho un caro amico che per qualche anno ha fatto l'assistente di un politico. Ad una festa privata prova a scambiare quattro chiacchiere con una strafiga (italiana) : questa non gli rivolge neanche la parola, si gira e se ne va.
Mezz'ora dopo gliela presentano degli amici comuni e lei come se nulla fosse gli si appiccica per tutta la sera, gli chiede il numero e lo richiama il giorno dopo, invitandolo per cena e dopocena a casa sua. Non immaginando neppure che una simile gnocca potesse dargliela la prima sera, non porta con sé i preservativi....e lei temendo di restare incinta gli concede direttamente l'anal !!!!!!! Quando si dice colpo di fulmine..."
Chissà perché non mi sorprendo affatto...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistola962
30/01/2012 | 09:11
Silver
d'accordo al 100% con voi avete riassunto in maniera impeccabile e signorile la situazione .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMary87
03/02/2012 | 08:41
Newbie
@Gulliver tu non sei un uomo quindi come puoi dire che io odio gli uomini?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@Cabo non è vietato viaggare per sesso ma criticare noi donne italiane invece è una cosa inconcepibile senza nemmeno sapere che molte italiane sono "chiuse" a causa dei pregiudizi o dell'arroganza del macho italiano.
Gulliver
03/02/2012 | 14:35
Silver
@Mary87 ma ci conosciamo? Ok che sei abituata a parlare senza sapere le cose ,ma comunque non ce l' hai solo con me, hai rotto il cazzo a tutti chiedi in giro: una chiattona invidiosa e rosicona che nessuno si scoperebbe tranne uno zerbino . Le ho lette le stronzate che scrivi ti sei circondata di un mucchio di segaioli ritardati e lesbiche represse :-) ti sto dando un privilegio che quelli Ministero Pari Opportunità non ti hanno dato : ti ho risposto. Adesso ringrazia e torna a giocare col vibratore :-) che personalmente ho da fare di meglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMary87
03/02/2012 | 14:45
Newbie
ma come fingi di esserti dimenticato di me e poi mi dai della chiattona, invidiosa e rosicona, ma che confidenza...e nemmeno mi hai vista quindi non puoi permetterti un giudizio sul mio aspetto visto che non mi hai vista, ti conviene di più darmi della chiattona perchè così ti trastulli dalla sofferenza che in realtà provi per essere stato insultato da una donna di bell'aspetto che anzichè dartela ti inslta e te ne dice di santa ragione...eh già è così! Ah ecco ha parlato quello che non è circondato da segaioli ritardati! E poi cosa hai contro le lesbiche? sei anche omofobo?
Voglio chiederti come mai sei così frustrato e pieno di rabbia nonostante tu dichiari di socparti tantisisme donne..evidentemente non è così.
obroni
03/02/2012 | 14:49
Silver
please, don't feed the troll..
Become Meat Inspector
Uli
03/02/2012 | 14:58 36-50
Silver
@Mary87 e @Gulliver please make love, not war! Per favore fate la pace, scambiatevi i numeri di cel in privato, prendete un aperitivo insieme e poi fate l'amore fino ad addormentarvi sfiniti l'una nelle braccia dell'altro...;) Quando vi sveglierete tutte queste polemiche vi sembreranno senza senso....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
03/02/2012 | 15:19
Silver
Un maschilista con una femminista.....impossibile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
03/02/2012 | 15:28 36-50
Silver
Proprio per quello entrambi ci mettereste più ardore : tu per convincerla dei tuoi "argomenti" e lei dei suoi ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
03/02/2012 | 15:40
Gold
non gli rispondete raga... aspetta solo quello...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.