Io mi ero fatto degli amici italiani che avevano attività in loco, i quali mi davano buoni suggerimenti o mi presentavano qualche tipa giusta loro direttamente.
Sempre pagando si intende...... magari cifre irrisorie, ma qualcosa sborsavi.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Oppure usi Tinder e badoo le conosci esci a bere a cena paghi tutto te che tanto loro escono senza soldi te le scopi poi ti dimentichi di pagarle e vieni qui sul sito a scrivere che hai scopato free perché ci sai fare 😂
Scrivimi in privato @canserbero . Io non ho niente contro di te, ognuno è libero di credere o non credere ciò che vuole.
Ti mando su whatsapp tutte le foto che vuoi. Con piacere
Il mio amico è appena arrivato, ma non gli è arrivata la valigia poveraccio. Comunque gli hanno detto che è a Madrid e che arriva domani. Speriamo....
La chica è su all appartamento che sta cucinando la cena per stasera. Riso pollo uova insalata eccetera. Io sono sceso qua al bar della piscina e sta piovendo a dirotto.....
A pranzo mi ha preparato risotto ai gamberoni, veramente buonissimo.
A Medellin un mio amico semi-residente ha come novia una modella (modella vera che lo fa di lavoro) che mi ha presentato una sua collega modella, con cui me la sono spassata, ovviamente sempre pagando tutto io. Quindi, secondo la strampalata teoria imperiale, scopavo free una vera modella
Il punto è che c'è chi gioca sull'equivoco tra free (senza secondi fini se non l'attrazione per l'altro) e freelance che significa pay o indipay indipendente (infatti freelance in inglese è chi lavora da indipendente).
Di freelance 20enni con 60enni e anche 70enni in RD se ne vedono a iosa, altro che difficile. Se poi uno va con le 30/40enni è una sua preferenza. Ma la 20enne, potendo scegliere, preferisce il 60enne con un alto stile di vita al turista giovane che vive low cost e si fa fare da mangiare da lei a casa. Da 40enne ho visto le freelance 20enni migliori con 60enni dal bel portafoglio.
Se è una vera free (e non una freelance) dal turista si tiene lontana, per non sputtanarsi la reputazione.
Ma è ovvio che sia così dai,poi in Rd dove ho visto livelli di materialismo e scroccaggio all'inverosimile che manco a Cuba quasi.
Se una ragazza di vent'anni frequenta un turista di passaggio è solo ed esclusivamente per trarre dei benefici economici dalla sua compagnia altro che free,poi come in tutto il mondo un residente avrà altri giri e conoscenze ma anche qui se si accolla qualcuna è per farsi mantenere da qualche ora a tutta la vita da lui con l'unica merce di scambio che può offrire,cioè la figa.
Vedo che il dibattito sulle vere free appassiona, Imperator2 dovrebbe capirlo, lui le chiama free perché si comporta con loro (e loro si comportanto con lui) come se fossero delle italiane in Italia, da noi se conosci una donna, la corteggi un po', offri cene, locali e tutto il contorno, ti ci metti insieme e, naturalmente, te la trombi, la consideri free, è tradizione considerarla una conquista del maschio italico, del latin lover, dovuta alla avvenenza, simpatia, fascino, ma in realtà, se andiamo a scavare in fondo, sono indipay, e la prova consiste nel fare l'esperimento di cui ho parlato in un post precedente e che copio e incollo qui
"Tornando per un momento al discorso free, la mia idea è che non esistano in nessun caso, anche le mogli, tutte le mogli, non sono free, sono indipay (per chiarire bene, si intende pagamento indiretto, cioè con cene, regali, prospettive di vita migliori, di matrimonio, di passaggio ad una classe sociale più alta o, di questi tempi, anche solo di sicurezza economica), se non ci credete provate a fare un esperimento, fingetevi disoccupato, senza un euro in tasca, anzi con debiti, senza una prospettiva per il futuro, senza un'auto o moto e senza avere il fisico di un fotomodello (che vi porterebbe immediatamente lavoro e futuro) e cercate di farvi una relazione (anche di una sola notte) free, provare per credere."
Mi dispiace per i ragazzi giovani, ma sarà bene che aprano gli occhi, le cazzate sull'innamoramento delle donne, sono per l'appunto cazzate, le donne, soprattutto per ragioni biologiche e sociologiche, non si innamorano di te, ma di ciò che rappresenti in termini di sicurezza economica, di capacità di dare protezione e futuro a lei ed ai suoi figli, (che possono anche essere tuoi, ma non è detto), la ricchezza è vista come una sicurezza maggiore, in caso di crisi il ricco la sentirà più tardi e con meno intensità, nei secoli in cui le civiltà sono proggredite sono entrati in gioco altri incentivi, ad esempio la vanità.
D'altronde chi non ha mai sentito parlare del "buon partito" da cercare come marito? Cosa credete che voglia dire buon partito?
Naturalmente, oltre un certo livello economico, entra in gioco anche l'aspetto fisico dell'uomo, non per niente i grandi sportivi, con guadagni elevati, ma non certo all'altezza dei grandi miliardari, trovano facilmente come moglie la modella bellissima, le donne in questo caso si accontentano di essere moderatamente ricche per avere al loro fianco un bell'uomo (anche da esibire).
Pensare che uomini e donne si innamorino per gli stessi motivi è un errore, ed è per questo che considero delle indipay anche fidanzate e mogli
Al di là di quello, una modella o una donna di bellezza tale da poter permettersi di scegliere fra molti, non vedo per quale motivo dovrebbe scegliersi uno in base al fisico o all’età. L’attrazione femminile non funziona in quel modo e francamente mi stupisco ci sia gente in questo forum convinta del contrario e per una donna con molte possibilità di scelta, quelli sono aspetti secondari che possono incidere qualora ce ne siano altri più importanti: tra due persone entrambe di successo, chiaro che la differenza la faranno fascino in primis ed aspetto.
Ma ho i miei bravi dubbi che qualsiasi giocatore di serie A riuscirebbe ad ottenere altrettanto successo con le donne se fosse un impiegato. Potrei dire la stessa cosa per personaggi dello spettacolo, tv , musica, moda e via dicendo.
A me si comportano da fidanzatine e io sono apposto così.
Questa figa è bellissima, mi tratta come un re. Ho l'appartamento pulita come uno specchio, mi fa da Mangiare. Mi bacia mi fa le coccole e tromba.
Tutte mi parlano di fidanzamento e matrimonio e mi va bene cosi. Io sto al gioco. L'unica cosa che questa caga un Po il cazzo con la gelosia e cerca di controllarmi il cellulare. Ieri sera mi ha fatto una sceneggiata
@Imperator2 said:
A me si comportano da fidanzatine e io sono apposto così.
Questa figa è bellissima, mi tratta come un re. Ho l'appartamento pulita come uno specchio, mi fa da Mangiare. Mi bacia mi fa le coccole e tromba.
Tutte mi parlano di fidanzamento e matrimonio e mi va bene cosi. Io sto al gioco. L'unica cosa che questa caga un Po il cazzo con la gelosia e cerca di controllarmi il cellulare. Ieri sera mi ha fatto una sceneggiata
E allora, per favore, chiamale col loro vero nome, cioè indipay.
A proposito, vuoi scommettere che la tua fidanzatina free, che verrebbe a letto con te perché sei un figo, io te la porto via in poche ore senza pagarla, ma facendole credere che sono pieno di soldi e che me la voglio sposare?
@Imperator2 se hai trovato una che ti fa stare bene e che tromba quando vuoi allora è ok,ma ci stai a fare un esperimento?
Prova a infilarle 1000 pesos nella borsetta senza farti vedere.
Se è una vera free quando le troverà te le vorrà ridare anche abbastanza offesa,se è una indipay,per non dire zoccola,farà finta di niente e continuerà a fare l'innamoratina gelosa.
Anch'io ho trovato tante free in giro tra Rd Cuba e America Latina ma chissà perché quando ho fatto questo gioco i soldi non mi sono mai tornati indietro.
Ora immagina di farlo in Germania in Canada in Giappone o in Australia,che gli infili 50 euro nella borsetta,minimo ti becchi una pizza in faccia perché le stai trattando da troia
Ma io preferisco così. Ma che cazzo me ne frega.... Io non sono un ingenuo.. ne un pollo... Ho viaggiato mezzo mondo.... Ho imparato dalle esperienze....
Sono veramente innamorate? Stanno fingendo? Non è un problema mio!!!
Finché mi danno amore, sesso, cariño... Non mi fanno spendere troppi soldi... Io sto da Dio. Sto al gioco e me la godo.
Che poi loro stiano con me perché sono ricco(secondo i loro parametri) o perché gli piaccio veramente... o per entrambe le cose... bene.
Oggi 03/08/15.
Ieri giornata nella norma, ho girato un po' la cittadina, mi sono fermato in bar con un biliardo e ho scoperto che si giocano banconote da 2.000 pesos a partita, non male per dei morti di fame.
La sera si è rianimata, dunque i giorni negativi sono stati lunedì e martedì, forse sarà perché inizia il periodo dei vacanzieri agostiani.
Portata in camera una sosuana carina e brava, soddisfacente!
@Imperator2 said:
Ma io preferisco così. Ma che cazzo me ne frega.... Io non sono un ingenuo.. ne un pollo... Ho viaggiato mezzo mondo.... Ho imparato dalle esperienze....
Sono veramente innamorate? Stanno fingendo? Non è un problema mio!!!
Finché mi danno amore, sesso, cariño... Non mi fanno spendere troppi soldi... Io sto da Dio. Sto al gioco e me la godo.
Che poi loro stiano con me perché sono ricco(secondo i loro parametri) o perché gli piaccio veramente... o per entrambe le cose... bene.
Giusto, finchè uno riesce a rimanere distaccato e reggere il gioco, ma se ci s'innamora allora iniziano i guai.
Nella Repubblica Dominicana, così come in tutti i Paesi poveri del mondo le ragazze facili sono un dato di fatto. Le ragazze, in particolar modo quelle appartenenti alle classi sociali meno abbienti, sono "abituate" a mostrarsi seduttive con gli uomini più "riconoscenti" e facili da abbindolare. Vere professioniste nel dare “la caccia” al gringo, meglio se anziano, pieno di soldi e mezzo rimbecillito.
Gli uomini, soprattutto a una certa età, spesso perdono l’uso del cervello e ragionano solo con l'uccello. Questi sono i polli da spennare che le dominicane prediligono. Las chicas, sanno bene come fare, basta qualche risata insieme, qualche birra in compagnia accompagnate da balli sensuali e buone prestazioni sessuali per far perdere la testa al gringo vanitoso, più propenso a credere alle attenzioni di certe “signorine” che in realtà mirano soltanto a una cosa: ai loro pesos.
Dunque è fondamentale non oltrepassare mai il giusto confine e non innamorarsi. Per le ragazze dominicane i gringos innamorati della passera che in Italia non riuscirebbero a procurarsi mai tali giovani bellezze, a meno di pagarle molto di più, sono soltanto un bancomat che cammina.
Certe volte meglio una chica per una notte che una volta pagata torna a casa sua, piuttosto che una "novia" pronta a tutto pur di farsi dare dal malcapitato anche l’ultimo pesos.
Sto trombando alla grande. Dopo essermi fatto venerdì appena arrivato con una(già fidelizzata). Sabato serata libera con sconfitta al casinò
Domenica un altra. Lunedì un altra.
Ora sono qui da 3 giorni con questa meraviglia di 19 anni bellissima. Tutti mi fanno i complimenti. La casa è uno specchio da quando è arrivata lei. Si ride si scherza mi fa un sacco di coccole pollini e trombate. Io sto che è una meraviglia.
Il tutto spendendo circa 15-20 euro totali ciascuna. Non le porto a mangiare fuori perché le faccio cucinare così mi dimostrano di essere delle brave casalinghe. Gli pago i trasporti ovviamente e gli faccio un bel regalino. Beh vabè ieri siamo stati a mangiare la pizza sulla duarte in realtà.
Ma ha offerto il mio amico per ricambiare i favori che gli avevo fatto
@frankietop
Condivido tutto quello che hai detto tranne una cosa, non siamo noi "vecchietti" i soggetti più a rischio di cadere nella trappola dell'innamoramento, ma piuttosto i ragazzi giovani, più si è giovani e più ci si innamora facilmente, mettici anche l'inesperienza ed hai il pollo perfetto.
Ti assicuro che far perdere la testa ad un ultra cinquantenne è davvero dura, non che non succeda mai, ma la percentuale di giovanotti rimbecilliti dalla novia è molto più alta.
@Imperator2 said:
Sto trombando alla grande. Dopo essermi fatto venerdì appena arrivato con una(già fidelizzata). Sabato serata libera con sconfitta al casinò
Domenica un altra. Lunedì un altra.
Ora sono qui da 3 giorni con questa meraviglia di 19 anni bellissima. Tutti mi fanno i complimenti. La casa è uno specchio da quando è arrivata lei. Si ride si scherza mi fa un sacco di coccole pollini e trombate. Io sto che è una meraviglia.
Il tutto spendendo circa 15-20 euro totali ciascuna. Non le porto a mangiare fuori perché le faccio cucinare così mi dimostrano di essere delle brave casalinghe. Gli pago i trasporti ovviamente e gli faccio un bel regalino. Beh vabè ieri siamo stati a mangiare la pizza sulla duarte in realtà.
Ma ha offerto il mio amico per ricambiare i favori che gli avevo fatto
Amico mio sei proprio un bel soggetto.
Sfrutti nel modo più bieco la situazione di inferiorità economica delle ragazze facendole sperare in una trasferta in Italia-fidanzamento-matrimonio, o almeno in un rapporto da lontano, ma con supporto economico costante e per giunta te ne vanti come se fossi in figo-furbo della situazione, credi di essere l'unico o uno dei pochi che possa permettersi di farlo? Potremmo farlo tutti, indipendentemente dalla nostra età o avvenenza, ma probabilmente abbiamo quel pizzico di etica che ci impedisce di approfittarci spudaratamente della situazione, preferiamo avere almeno l'onestà di non illuderle e di pagare il giusto in cambio della loro compagnia.
Non te la prendere, preferisco parlare chiaro, non ti consco e non sto giudicandoti come persona, ma solo per quello che scrivi a tal proposito, e, francamente, non mi piace, io non me ne vanterei.
@Imperator2 said:
Sto trombando alla grande. Dopo essermi fatto venerdì appena arrivato con una(già fidelizzata). Sabato serata libera con sconfitta al casinò
Domenica un altra. Lunedì un altra.
Ora sono qui da 3 giorni con questa meraviglia di 19 anni bellissima. Tutti mi fanno i complimenti. La casa è uno specchio da quando è arrivata lei. Si ride si scherza mi fa un sacco di coccole pollini e trombate. Io sto che è una meraviglia.
Il tutto spendendo circa 15-20 euro totali ciascuna. Non le porto a mangiare fuori perché le faccio cucinare così mi dimostrano di essere delle brave casalinghe. Gli pago i trasporti ovviamente e gli faccio un bel regalino. Beh vabè ieri siamo stati a mangiare la pizza sulla duarte in realtà.
Ma ha offerto il mio amico per ricambiare i favori che gli avevo fatto
Insomma contatti sui social delle morte di fame che sperano di cambiare vita in Europa...
...le illudi che sei interessato seriamente a loro, e le fai venire da te per dimostrare "di essere delle brave casalinghe"...
...poi le liquidi con un pretesto, e 4 spicci ("bel regalino")...
...e vieni qua a chiamarlo "free", e a vantartene.
Cosa penso di te come essere non posso scriverlo, me lo impedisce il regolamento,
posso solo dire "che squallore": la versione gt del romanzo "I Miserabili", ma che schifo!
.
Io le tratto bene, le faccio mangiare, andare in una bellissima piscina. Le faccio Mangiare, bere, ridere, trombare bene. Tutto pagato. Gli faccio un regalo.
E io sono tranquillo così. Apostissimo con la mia coscienza. Voi continuate pure ad andare a puttane. Voi si che siete gran signori di grandi valori morali 😂😂😂.
I puttanieri moralisti 😂😂😂
Quando sono loro che spennano il pollo va bene.... quando uno invece non si fa spennare è un uomo squallido. Evviva evviva 😉
@Imperator2 dicci che stai scherzando ti prego.
C'è molta più etica e morale a pagare una ragazza piuttosto che prenderla per il culo come stai facendo tu approfittandone della loro ignoranza e ingenuità.
Ma la cosa ridicola di cui io mi vergognerei pure è che te la tiri pure e pensi di essere un figo.
Io sono apposto con la mia coscienza. Le illudo, si.. si.. senza esagerare ma si.
Non le prendo a calci nel culo come i domenicani. CHE SE LE FOTTONO GLI SBORRANO DENTRO E LE ABBANDONANO CON I FIGLI. Moralisti da 4 soldi, non sapete neanche di cosa state parlando
@Philo prima di ritornare in patria hai in programma di stare ancora qualche giorno in capitale?
Se sì, ti consiglio una serata al Flow Gallery in Calle Juan de Morfa e una al VIP Room in Av. Abraham Lincoln,152, tanto per farsi anche un'idea di com'è la vita notturna in capitale
@frankietop said: @Philo prima di ritornare in patria hai in programma di stare ancora qualche giorno in capitale?
Se sì, ti consiglio una serata al Flow Gallery in Calle Juan de Morfa e una al VIP Room in Av. Abraham Lincoln,152, tanto per farsi anche un'idea di com'è la vita notturna in capitale
Ho l'aereo di ritorno dalla capitale, penso che un paio di notti me le farò, grazie per le informazioni, in effetti si fatica ad averle su Santo Domingo.
@Imperator2 said:
Io sono apposto con la mia coscienza. Le illudo, si.. si.. senza esagerare ma si.
Non le prendo a calci nel culo come i domenicani. CHE SE LE FOTTONO GLI SBORRANO DENTRO E LE ABBANDONANO CON I FIGLI. Moralisti da 4 soldi, non sapete neanche di cosa state parlando
Ma cosa c'entrano i dominicani con i loro comportamenti? Qui si parla di noi turisti o gt se preferisci, io non mi paragono neanche ad un dominicano, ho più cultura, umanità, civilità, tradizione, io non abbandonerei mai un figlio.
Sappiano bene di cosa stiamo parlando, semmai sei tu che non lo sai, ti auguro solo di non essere mai trattato come tu tratti loro e fai attenzione, se si sparge la voce che quello è il tuo sistema, prima o poi trovi un fratello o un chulo che te la fa pagare
La differenza tra me e te e voi qual'è? Che voi andate a prostitute, vi scopate le vostre puttane e tanti saluti. Uomini di grandi valori.....
Io mi scopo recepcionist di hotel a 4 e 5 stelle. Studentesse di ingegneria, medicina ecc. Farmaciste. Parrucchiere.
Gli offro la cena. Le porto in spiaggia o in piscina. Le porto a ballare. E mi trombo gratis ragazze che magari sono state con 1 o 2 ragazzi in tutta la loro vita.
Tu ti porti in spiaggia una, gli offri la cena, la porti a ballare. E regali 100 dollari a una puttana che si scopa mezzo mondo. Ce chi può e chi non può 😄 Pollo 😉
La differenza tra me e te e voi qual'è? Che voi andate a prostitute, vi scopate le vostre puttane e tanti saluti. Uomini di grandi valori.....
Io mi scopo recepcionist di hotel a 4 e 5 stelle. Studentesse di ingegneria, medicina ecc. Farmaciste. Parrucchiere.
Gli offro la cena. Le porto in spiaggia o in piscina. Le porto a ballare. E mi trombo gratis ragazze che magari sono state con 1 o 2 ragazzi in tutta la loro vita.
Tu ti porti in spiaggia una, gli offri la cena, la porti a ballare. E regali 100 dollari a una puttana che si scopa mezzo mondo. Ce chi può e chi non può 😄 Pollo 😉
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
oreste
01/08/2018 | 22:07
S. Bernarda
Gold
Io mi ero fatto degli amici italiani che avevano attività in loco, i quali mi davano buoni suggerimenti o mi presentavano qualche tipa giusta loro direttamente.
Sempre pagando si intende...... magari cifre irrisorie, ma qualcosa sborsavi.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Canserbero
01/08/2018 | 23:47
Gold
Oppure usi Tinder e badoo le conosci esci a bere a cena paghi tutto te che tanto loro escono senza soldi te le scopi poi ti dimentichi di pagarle e vieni qui sul sito a scrivere che hai scopato free perché ci sai fare 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
02/08/2018 | 00:58
Silver
Scrivimi in privato @canserbero . Io non ho niente contro di te, ognuno è libero di credere o non credere ciò che vuole.
Ti mando su whatsapp tutte le foto che vuoi. Con piacere
Il mio amico è appena arrivato, ma non gli è arrivata la valigia poveraccio. Comunque gli hanno detto che è a Madrid e che arriva domani. Speriamo....
La chica è su all appartamento che sta cucinando la cena per stasera. Riso pollo uova insalata eccetera. Io sono sceso qua al bar della piscina e sta piovendo a dirotto.....
A pranzo mi ha preparato risotto ai gamberoni, veramente buonissimo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdell
02/08/2018 | 13:56
Silver
A Medellin un mio amico semi-residente ha come novia una modella (modella vera che lo fa di lavoro) che mi ha presentato una sua collega modella, con cui me la sono spassata, ovviamente sempre pagando tutto io. Quindi, secondo la strampalata teoria imperiale, scopavo free una vera modella
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
02/08/2018 | 14:07
Silver
Il punto è che c'è chi gioca sull'equivoco tra free (senza secondi fini se non l'attrazione per l'altro) e freelance che significa pay o indipay indipendente (infatti freelance in inglese è chi lavora da indipendente).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDi freelance 20enni con 60enni e anche 70enni in RD se ne vedono a iosa, altro che difficile. Se poi uno va con le 30/40enni è una sua preferenza. Ma la 20enne, potendo scegliere, preferisce il 60enne con un alto stile di vita al turista giovane che vive low cost e si fa fare da mangiare da lei a casa. Da 40enne ho visto le freelance 20enni migliori con 60enni dal bel portafoglio.
Se è una vera free (e non una freelance) dal turista si tiene lontana, per non sputtanarsi la reputazione.
Michel
02/08/2018 | 14:15 26-35
Newbie
Concordo perfettamente con Dell e sono le stesse cose che ho notato io.
Canserbero
02/08/2018 | 15:31
Gold
Ma è ovvio che sia così dai,poi in Rd dove ho visto livelli di materialismo e scroccaggio all'inverosimile che manco a Cuba quasi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe una ragazza di vent'anni frequenta un turista di passaggio è solo ed esclusivamente per trarre dei benefici economici dalla sua compagnia altro che free,poi come in tutto il mondo un residente avrà altri giri e conoscenze ma anche qui se si accolla qualcuna è per farsi mantenere da qualche ora a tutta la vita da lui con l'unica merce di scambio che può offrire,cioè la figa.
Viaggiatore22851
02/08/2018 | 17:54
Newbie
Vedo che il dibattito sulle vere free appassiona, Imperator2 dovrebbe capirlo, lui le chiama free perché si comporta con loro (e loro si comportanto con lui) come se fossero delle italiane in Italia, da noi se conosci una donna, la corteggi un po', offri cene, locali e tutto il contorno, ti ci metti insieme e, naturalmente, te la trombi, la consideri free, è tradizione considerarla una conquista del maschio italico, del latin lover, dovuta alla avvenenza, simpatia, fascino, ma in realtà, se andiamo a scavare in fondo, sono indipay, e la prova consiste nel fare l'esperimento di cui ho parlato in un post precedente e che copio e incollo qui
INCONTRA DONNE VOGLIOSE"Tornando per un momento al discorso free, la mia idea è che non esistano in nessun caso, anche le mogli, tutte le mogli, non sono free, sono indipay (per chiarire bene, si intende pagamento indiretto, cioè con cene, regali, prospettive di vita migliori, di matrimonio, di passaggio ad una classe sociale più alta o, di questi tempi, anche solo di sicurezza economica), se non ci credete provate a fare un esperimento, fingetevi disoccupato, senza un euro in tasca, anzi con debiti, senza una prospettiva per il futuro, senza un'auto o moto e senza avere il fisico di un fotomodello (che vi porterebbe immediatamente lavoro e futuro) e cercate di farvi una relazione (anche di una sola notte) free, provare per credere."
Mi dispiace per i ragazzi giovani, ma sarà bene che aprano gli occhi, le cazzate sull'innamoramento delle donne, sono per l'appunto cazzate, le donne, soprattutto per ragioni biologiche e sociologiche, non si innamorano di te, ma di ciò che rappresenti in termini di sicurezza economica, di capacità di dare protezione e futuro a lei ed ai suoi figli, (che possono anche essere tuoi, ma non è detto), la ricchezza è vista come una sicurezza maggiore, in caso di crisi il ricco la sentirà più tardi e con meno intensità, nei secoli in cui le civiltà sono proggredite sono entrati in gioco altri incentivi, ad esempio la vanità.
D'altronde chi non ha mai sentito parlare del "buon partito" da cercare come marito? Cosa credete che voglia dire buon partito?
Naturalmente, oltre un certo livello economico, entra in gioco anche l'aspetto fisico dell'uomo, non per niente i grandi sportivi, con guadagni elevati, ma non certo all'altezza dei grandi miliardari, trovano facilmente come moglie la modella bellissima, le donne in questo caso si accontentano di essere moderatamente ricche per avere al loro fianco un bell'uomo (anche da esibire).
Pensare che uomini e donne si innamorino per gli stessi motivi è un errore, ed è per questo che considero delle indipay anche fidanzate e mogli
Michel
02/08/2018 | 18:08 26-35
Newbie
Al di là di quello, una modella o una donna di bellezza tale da poter permettersi di scegliere fra molti, non vedo per quale motivo dovrebbe scegliersi uno in base al fisico o all’età. L’attrazione femminile non funziona in quel modo e francamente mi stupisco ci sia gente in questo forum convinta del contrario e per una donna con molte possibilità di scelta, quelli sono aspetti secondari che possono incidere qualora ce ne siano altri più importanti: tra due persone entrambe di successo, chiaro che la differenza la faranno fascino in primis ed aspetto.
Ma ho i miei bravi dubbi che qualsiasi giocatore di serie A riuscirebbe ad ottenere altrettanto successo con le donne se fosse un impiegato. Potrei dire la stessa cosa per personaggi dello spettacolo, tv , musica, moda e via dicendo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEoreste
02/08/2018 | 18:37
S. Bernarda
Gold
Ma esiste la parola reputazione in un paese come questo?
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Imperator2
02/08/2018 | 21:59
Silver
A me si comportano da fidanzatine e io sono apposto così.
Questa figa è bellissima, mi tratta come un re. Ho l'appartamento pulita come uno specchio, mi fa da Mangiare. Mi bacia mi fa le coccole e tromba.
Tutte mi parlano di fidanzamento e matrimonio e mi va bene cosi. Io sto al gioco. L'unica cosa che questa caga un Po il cazzo con la gelosia e cerca di controllarmi il cellulare. Ieri sera mi ha fatto una sceneggiata
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore22851
02/08/2018 | 22:04
Newbie
E allora, per favore, chiamale col loro vero nome, cioè indipay.
A proposito, vuoi scommettere che la tua fidanzatina free, che verrebbe a letto con te perché sei un figo, io te la porto via in poche ore senza pagarla, ma facendole credere che sono pieno di soldi e che me la voglio sposare?
Imperator2
02/08/2018 | 22:23
Silver
Ma mica devo fare la gara. Io trombo mi diverto sto da Dio spendo poco. Non pretendo nulla di più
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCanserbero
02/08/2018 | 22:33
Gold
@Imperator2 se hai trovato una che ti fa stare bene e che tromba quando vuoi allora è ok,ma ci stai a fare un esperimento?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEProva a infilarle 1000 pesos nella borsetta senza farti vedere.
Se è una vera free quando le troverà te le vorrà ridare anche abbastanza offesa,se è una indipay,per non dire zoccola,farà finta di niente e continuerà a fare l'innamoratina gelosa.
Anch'io ho trovato tante free in giro tra Rd Cuba e America Latina ma chissà perché quando ho fatto questo gioco i soldi non mi sono mai tornati indietro.
Ora immagina di farlo in Germania in Canada in Giappone o in Australia,che gli infili 50 euro nella borsetta,minimo ti becchi una pizza in faccia perché le stai trattando da troia
Imperator2
03/08/2018 | 00:41
Silver
Ma io preferisco così. Ma che cazzo me ne frega.... Io non sono un ingenuo.. ne un pollo... Ho viaggiato mezzo mondo.... Ho imparato dalle esperienze....
Sono veramente innamorate? Stanno fingendo? Non è un problema mio!!!
Finché mi danno amore, sesso, cariño... Non mi fanno spendere troppi soldi... Io sto da Dio. Sto al gioco e me la godo.
Che poi loro stiano con me perché sono ricco(secondo i loro parametri) o perché gli piaccio veramente... o per entrambe le cose... bene.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore22851
03/08/2018 | 01:34
Newbie
Oggi 03/08/15.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIeri giornata nella norma, ho girato un po' la cittadina, mi sono fermato in bar con un biliardo e ho scoperto che si giocano banconote da 2.000 pesos a partita, non male per dei morti di fame.
La sera si è rianimata, dunque i giorni negativi sono stati lunedì e martedì, forse sarà perché inizia il periodo dei vacanzieri agostiani.
Portata in camera una sosuana carina e brava, soddisfacente!
Alex21
03/08/2018 | 02:58
Newbie
Ma sempre over 30 philo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore22851
03/08/2018 | 07:25
Newbie
Questa ne ha solo 27, era preoccupatissima perché tra 3 anni diventerà vecchia.
frankietop
03/08/2018 | 11:51
Newbie
Giusto, finchè uno riesce a rimanere distaccato e reggere il gioco, ma se ci s'innamora allora iniziano i guai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNella Repubblica Dominicana, così come in tutti i Paesi poveri del mondo le ragazze facili sono un dato di fatto. Le ragazze, in particolar modo quelle appartenenti alle classi sociali meno abbienti, sono "abituate" a mostrarsi seduttive con gli uomini più "riconoscenti" e facili da abbindolare. Vere professioniste nel dare “la caccia” al gringo, meglio se anziano, pieno di soldi e mezzo rimbecillito.
Gli uomini, soprattutto a una certa età, spesso perdono l’uso del cervello e ragionano solo con l'uccello. Questi sono i polli da spennare che le dominicane prediligono. Las chicas, sanno bene come fare, basta qualche risata insieme, qualche birra in compagnia accompagnate da balli sensuali e buone prestazioni sessuali per far perdere la testa al gringo vanitoso, più propenso a credere alle attenzioni di certe “signorine” che in realtà mirano soltanto a una cosa: ai loro pesos.
Dunque è fondamentale non oltrepassare mai il giusto confine e non innamorarsi. Per le ragazze dominicane i gringos innamorati della passera che in Italia non riuscirebbero a procurarsi mai tali giovani bellezze, a meno di pagarle molto di più, sono soltanto un bancomat che cammina.
Certe volte meglio una chica per una notte che una volta pagata torna a casa sua, piuttosto che una "novia" pronta a tutto pur di farsi dare dal malcapitato anche l’ultimo pesos.
Imperator2
03/08/2018 | 14:27
Silver
Sto trombando alla grande. Dopo essermi fatto venerdì appena arrivato con una(già fidelizzata). Sabato serata libera con sconfitta al casinò
Domenica un altra. Lunedì un altra.
Ora sono qui da 3 giorni con questa meraviglia di 19 anni bellissima. Tutti mi fanno i complimenti. La casa è uno specchio da quando è arrivata lei. Si ride si scherza mi fa un sacco di coccole pollini e trombate. Io sto che è una meraviglia.
Il tutto spendendo circa 15-20 euro totali ciascuna. Non le porto a mangiare fuori perché le faccio cucinare così mi dimostrano di essere delle brave casalinghe. Gli pago i trasporti ovviamente e gli faccio un bel regalino. Beh vabè ieri siamo stati a mangiare la pizza sulla duarte in realtà.
Ma ha offerto il mio amico per ricambiare i favori che gli avevo fatto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore22851
03/08/2018 | 17:33
Newbie
@frankietop
INCONTRA DONNE VICINO A TECondivido tutto quello che hai detto tranne una cosa, non siamo noi "vecchietti" i soggetti più a rischio di cadere nella trappola dell'innamoramento, ma piuttosto i ragazzi giovani, più si è giovani e più ci si innamora facilmente, mettici anche l'inesperienza ed hai il pollo perfetto.
Ti assicuro che far perdere la testa ad un ultra cinquantenne è davvero dura, non che non succeda mai, ma la percentuale di giovanotti rimbecilliti dalla novia è molto più alta.
Viaggiatore22851
03/08/2018 | 17:44
Newbie
Amico mio sei proprio un bel soggetto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSfrutti nel modo più bieco la situazione di inferiorità economica delle ragazze facendole sperare in una trasferta in Italia-fidanzamento-matrimonio, o almeno in un rapporto da lontano, ma con supporto economico costante e per giunta te ne vanti come se fossi in figo-furbo della situazione, credi di essere l'unico o uno dei pochi che possa permettersi di farlo? Potremmo farlo tutti, indipendentemente dalla nostra età o avvenenza, ma probabilmente abbiamo quel pizzico di etica che ci impedisce di approfittarci spudaratamente della situazione, preferiamo avere almeno l'onestà di non illuderle e di pagare il giusto in cambio della loro compagnia.
Non te la prendere, preferisco parlare chiaro, non ti consco e non sto giudicandoti come persona, ma solo per quello che scrivi a tal proposito, e, francamente, non mi piace, io non me ne vanterei.
billy-the-kid
03/08/2018 | 17:57
Newbie
Insomma contatti sui social delle morte di fame che sperano di cambiare vita in Europa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV...le illudi che sei interessato seriamente a loro, e le fai venire da te per dimostrare "di essere delle brave casalinghe"...
...poi le liquidi con un pretesto, e 4 spicci ("bel regalino")...
...e vieni qua a chiamarlo "free", e a vantartene.
Cosa penso di te come essere non posso scriverlo, me lo impedisce il regolamento,
posso solo dire "che squallore": la versione gt del romanzo "I Miserabili", ma che schifo!
.
Canserbero
03/08/2018 | 18:12
Gold
Il bello è che pensa che il favore glielo sta facendo lui a queste povere ragazze.
Imperator2
03/08/2018 | 18:36
Silver
Uahahahahahshsh 😂😂😂😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator2
03/08/2018 | 18:40
Silver
Mi fate morire.
Io le tratto bene, le faccio mangiare, andare in una bellissima piscina. Le faccio Mangiare, bere, ridere, trombare bene. Tutto pagato. Gli faccio un regalo.
E io sono tranquillo così. Apostissimo con la mia coscienza. Voi continuate pure ad andare a puttane. Voi si che siete gran signori di grandi valori morali 😂😂😂.
I puttanieri moralisti 😂😂😂
Quando sono loro che spennano il pollo va bene.... quando uno invece non si fa spennare è un uomo squallido. Evviva evviva 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
03/08/2018 | 18:42
Gold
@Imperator2 dicci che stai scherzando ti prego.
INCONTRA DONNE VICINO A TEC'è molta più etica e morale a pagare una ragazza piuttosto che prenderla per il culo come stai facendo tu approfittandone della loro ignoranza e ingenuità.
Ma la cosa ridicola di cui io mi vergognerei pure è che te la tiri pure e pensi di essere un figo.
Imperator2
03/08/2018 | 18:45
Silver
Io sono apposto con la mia coscienza. Le illudo, si.. si.. senza esagerare ma si.
Non le prendo a calci nel culo come i domenicani. CHE SE LE FOTTONO GLI SBORRANO DENTRO E LE ABBANDONANO CON I FIGLI. Moralisti da 4 soldi, non sapete neanche di cosa state parlando
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
03/08/2018 | 18:47
Gold
Sei un signore!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrankietop
03/08/2018 | 18:50
Newbie
@Philo prima di ritornare in patria hai in programma di stare ancora qualche giorno in capitale?
Se sì, ti consiglio una serata al Flow Gallery in Calle Juan de Morfa e una al VIP Room in Av. Abraham Lincoln,152, tanto per farsi anche un'idea di com'è la vita notturna in capitale
oreste
03/08/2018 | 19:09
S. Bernarda
Gold
Tu non hai una coscienza,,,,,,,,,,, ma da come ragioni, non te ne renderai mai conto.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Viaggiatore22851
03/08/2018 | 20:22
Newbie
Ho l'aereo di ritorno dalla capitale, penso che un paio di notti me le farò, grazie per le informazioni, in effetti si fatica ad averle su Santo Domingo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore22851
03/08/2018 | 20:32
Newbie
Ma cosa c'entrano i dominicani con i loro comportamenti? Qui si parla di noi turisti o gt se preferisci, io non mi paragono neanche ad un dominicano, ho più cultura, umanità, civilità, tradizione, io non abbandonerei mai un figlio.
INCONTRA DONNE VICINO A TESappiano bene di cosa stiamo parlando, semmai sei tu che non lo sai, ti auguro solo di non essere mai trattato come tu tratti loro e fai attenzione, se si sparge la voce che quello è il tuo sistema, prima o poi trovi un fratello o un chulo che te la fa pagare
Imperator2
03/08/2018 | 22:22
Silver
La differenza tra me e te e voi qual'è? Che voi andate a prostitute, vi scopate le vostre puttane e tanti saluti. Uomini di grandi valori.....
Io mi scopo recepcionist di hotel a 4 e 5 stelle. Studentesse di ingegneria, medicina ecc. Farmaciste. Parrucchiere.
Gli offro la cena. Le porto in spiaggia o in piscina. Le porto a ballare. E mi trombo gratis ragazze che magari sono state con 1 o 2 ragazzi in tutta la loro vita.
Tu ti porti in spiaggia una, gli offri la cena, la porti a ballare. E regali 100 dollari a una puttana che si scopa mezzo mondo. Ce chi può e chi non può 😄 Pollo 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator2
03/08/2018 | 22:22
Silver
La differenza tra me e te e voi qual'è? Che voi andate a prostitute, vi scopate le vostre puttane e tanti saluti. Uomini di grandi valori.....
Io mi scopo recepcionist di hotel a 4 e 5 stelle. Studentesse di ingegneria, medicina ecc. Farmaciste. Parrucchiere.
Gli offro la cena. Le porto in spiaggia o in piscina. Le porto a ballare. E mi trombo gratis ragazze che magari sono state con 1 o 2 ragazzi in tutta la loro vita.
Tu ti porti in spiaggia una, gli offri la cena, la porti a ballare. E regali 100 dollari a una puttana che si scopa mezzo mondo. Ce chi può e chi non può 😄 Pollo 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV