30/07/15.
Ieri sono stato a playa Sosua, in fondo a via Clisante, che è la strada del divertimento, bella spiaggia, molto grande, mare tipicamente atlantico, com molte onde e subito abbastanza profondo, Barche col fondo in vetro per vedere i pesci tranquillamente a bordo, i soliti banana boat, alcune barche per escursioni, una bellissima da affittare, una sdraio (al solito di plastica, vecchia e sporca), ben 300 pesos, mi brucia ancora il culo; dietro alla parte sabbiosa, in mezzo agli alberi, ci sono i ristorantini, i bar e i venditori di souvenir, in un bar in particolare si radunano le chicas nel tardo pomeriggio, ma non è che ti considerino più di tanto, sono tutte prese dall'interesse verso il dollaro USA.
La sera è passata come il venderdì, tante gnocche e alcune davvero di alto livello, come dicevo in altro post, vengono anche da altre città compresa la "mitica" Boca Chica, sarà anche perché qui il turismo è abbastanza buono anche in questo periodo.
Portata in camera una carina, ma a letto era una panchina, il bello è che ha voluto lasciarmi il suo numero, ma chi ti richiama?!
In RD la classe media quasi non esiste. Ci sono i ricchi che si vedono in capital o a Santiago e che girano con suv da 120k dollari e vivono in villoni fuori città e poi c'è il 97% della gente che sta praticamente con le pezze al culo. Siccome @Imperator2 e tutti quegli altri poveri ingenui che 'si fanno le tipe free' sono invisibili ai ricchi dominicani hanno quindi a che fare con la seconda categoria che di per se può essere gente che lavora ma che guadagna meno di 200 dollari al mese e mangia riso fagioli e chicharron la domenica.
Queste ragazze non sono di certo prostitute non tutte,quasi certamente hanno figli da mantenere e se vanno con il gringo si aspettano sempre qualcosa se non la prima volta le successive almeno.
E allora cosa significa fenomeno...??
Povero non sono Povero e ingenuo per nulla. Ciò che hai scritto è parzialmente verissimo... e allora?
Io mi scopo tipe spesso di ceto medio...medio locale che significa che guadagnano 200-300 euro al mese o che vanno all'università. Totalmente Free... poi che sperino di sposarsi o che dopo una settimana ti raccontino che hanno la nonna all'ospedale se puoi mandargli 100 dollari... Si, è capitato a volte. Come altre volte no.
Figli? La prima aveva un figlio. Quella con cui sono ora no, ha 19 anni e fa l'università. Quella di domani non avrà figli. E nemmeno quella che mi terrò 3 giorni che verrà da puerto Plata Martedì e che è una figa spaziale
"Io mi scopo quelle del ceto medio locale" è da incorniciare. Se la metti così chiudiamo qui il discorso che mi sembra di parlare con una pianta. @Imperator2 buon divertimentimento e scopati tante domenicane free mi raccomando.
Occhio a non farle innamorare!
30/07/15
Ieri, domenica, la movida è un po' calata, mi sa che oggi sarà anche peggio, discoteca che apre prima e chiude alle 01.00 con entrata gratis, venerdì e sabato erano 200 pesos.
Comunque c'è sempre da pascolare, alla chiusura ne ho portata una in camera che viene da Santiago, bianca, caruccia, ablava tanto ma alla resa dei conti una mezza delusione.
Inizio ad stancarmi di queste professioniste che guardano solo al denaro.
Per questo io non vado a Pay qui. Manco morto. Per scoparmi delle scimmie delle haitiane o delle Venezuelane)che mi scopavo in Venezuela con 15-20 dollari tutta la notte) ed avere un servizio pessimo
@Imperator2 said:
Per questo io non vado a Pay qui. Manco morto. Per scoparmi delle scimmie delle haitiane o delle Venezuelane)che mi scopavo in Venezuela con 15-20 dollari tutta la notte) ed avere un servizio pessimo
Non vai a pay perché non le vuoi pagare ma son zoccole uguale fidati
Io ho girato mezzo mondo e so distinguere una Pay da una arrotondatrice a una Free....
Tu che sei il grande espertone canserbero... prova ad andare con una ZOCCOLA in Repubblica domenicana e non pagarle in concordato. Poi mi racconti come è andata l'esperienza fenomeno
@Imperator2
Quello che non hai ancora capito, ma c'è tempo, è che le free reali quasi non esistono.
Una vera free è una donna che conosci adesso, ci fai due chiacchiere e dopo un po' te la porti a letto, scopa, si diverte e non ti chiede ne chi sei, ne da dove vieni, ne cerca di capire le tue potenzialità economiche, finita la chiavata se ne va e non la vedi più; questo è l'unico esempio di autentica free, tutte le altre sono indipay, anche la tua fidanzata o moglie.
31/07/18
Ieri sera la sitazione era quasi drammatica, il movimento era calato del 70% e le chicas pure, certo qualche gran gnocca c'era ancora, erano le super pro da 4.000 pesos per 3 ore.
Alla chiusura del Club 59 sono andato alla discoteca del casinò, era più vuota della testa di un dominicano.
Ho preso lo scooter che avevo noleggiato e me ne sono andato a letto solo soletto.
Ma Sosua non è male, almeno per la R.D. in questa stagione, ho deciso di fermarmi e approfondire la conoscenza.
Ieri pomeriggio ho "scoperto" Playa Alicia, una piccola insenatura separata da Playa Sosua da un promontorio su cui si affacciano dei bei resort e delle splendide ville, la spiaggia ed il contesto sembrano europei tanto sono curati, pochissima gente (i dominicani non ci vanno), e tanto spazio per farsi i cazzi propri.
@Philo c'è ancora Maurizio il romano che fa le pizze vicino alla bomba? Nella strada perpendicolare alla discoteca verso la statale.
Vai da lui e chiedigli come è il movimento,ti può dare tutte le info che hai bisogno su tutto.
A lui che vive da dieci anni chiedi come funziona il free degli impiegati italiani in vacanza stile imperatore così vi fate due risate.
Una vera free è una donna che conosci adesso, ci fai due chiacchiere e dopo un po' te la porti a letto, scopa, si diverte e non ti chiede ne chi sei, ne da dove vieni, ne cerca di capire le tue potenzialità economiche, finita la chiavata se ne va e non la vedi più
Ohh finalmente la definizione esatta di autentica free. Tutto il resto NON è free
Ma lo so benissimo che la nettissima maggioranza hanno l'obbiettivo di sposarsi.... sistemarsi.... farsi aiutare....
Ma io non ho mai messo in dubbio tutto ciò!!!
Poi magari il fatto di essere un ragazzo carino presentabile e relativamente giovane... magari ti da una mano... se punti a una 20enne. Gli occhi, il tatto eccetera lo hanno anche loro!!
Se hai 60 anni e vuoi scoparti una 20enne free... fai più fatica.......
Anche se gli racconti la storiella che stai cercando una storia seria, potresti esser suo nonno. Poi se becchi la morta di fame o l'haitiana di turno ok...
Ma una che fa la receptionist in un bellhotel o che lavora in farmacia.... Non è così scontato che vada con uno che potrebbe esser suo nonno
@Imperator2 said:
Ma lo so benissimo che la nettissima maggioranza hanno l'obbiettivo di sposarsi.... sistemarsi.... farsi aiutare....
Ma io non ho mai messo in dubbio tutto ciò!!!
Poi magari il fatto di essere un ragazzo carino presentabile e relativamente giovane... magari ti da una mano... se punti a una 20enne. Gli occhi, il tatto eccetera lo hanno anche loro!!
Se hai 60 anni e vuoi scoparti una 20enne free... fai più fatica.......
Anche se gli racconti la storiella che stai cercando una storia seria, potresti esser suo nonno. Poi se becchi la morta di fame o l'haitiana di turno ok...
Ma una che fa la receptionist in un bellhotel o che lavora in farmacia.... Non è così scontato che vada con uno che potrebbe esser suo nonno
Se ti riferisci a me ho già precisato che le ventenni non mi interessano, che le cerco dai 35/40 in su, che le giovani, secondo me, non sanno scopare e non lo nascondono, è chiaro che se hai 60 anni ti troverai molto meglio con una donna fatta e finita, in Italia punto alle cinquantenni, se ne trovo una di 45 mi va di culo, qui, come tu sai bene, dopo i 30 si considerano vecchie, figurati a 40, in questi paesi per una trentacinquenne va benissimo anche un sessantenne, e lo vedi anche tra molte coppie locali.
Avrò anche 59 anni, ma non sono rincoglionito, non corro dietro alle ragazzine, in questi giorni ne ho respinte decine di 18/20enni.
Ma sopratutto non cerco free, o più giustamente, indipay, che è quello che sono, ho la convinzione che siano le più pericolose, perché non puntano all'uovo oggi, ma alla gallina domani, e non te le togli più dalle palle; molto meglio una freelance, che non ha obblighi e viene con te solo perché va bene anche a lei (ripeto, come minimo trentenni) passa la serata con me, si diverte e beve a mie spese e poi si fa anche una scopata, alla fine ci guadagna pure e se ne va felice
Una vera free è una donna che conosci adesso, ci fai due chiacchiere e dopo un po' te la porti a letto, scopa, si diverte e non ti chiede ne chi sei, ne da dove vieni, ne cerca di capire le tue potenzialità economiche, finita la chiavata se ne va e non la vedi più... Per tutto il resto c'è mastercard!
A parte che bisognerebbe sempre lasciare che siano i fatti o le tipe a stabilire se uno é carino, anche perché l’impressiine che ho avuto é che le ragazze locali preferiscano il maschio locale dal punto di vista estetico.
Di ventenni poi in giro con gente dell’eta Di Philo , ovvero loro padre, ne ho viste una marea. A differenza dei turisti miei coetanei che giravano da soli o al max con qualche cesso. In entrambi i casi ovviamente credo si trattasse quasi sempre di pay o indipay ovviamente.
Nella mia vita ho scopato Free, indipay e pay. Non sono certo lo sfigato puritano che dice "io non vado a pay".
Se la Pay vale la pena, il prezzo paragonato al servizio lo considero potenzialmente buono.... zero problemi.
Ho scopato 2 volte con 2 Pay a bogota, e ne è stra valsa la pena. Ho scopato una Pay a Cartagena poi fidelizzata che venne un pomeriggio a trovarmi a sorpresa senza chiedermi un pesos... ne valse la pena!!!
Sono andato a Pay a Caracas.... E ne valse la pena eccome!!! La trovi delle super fighe che quasi sempre studiano o lavorano... ma siccome gli stipendi sono da fame, ogni tanto si fanno il loro arrotondamento. E ti porti a casa delle meraviglie con 20 dollari x tutta la notte .
Detto questo.... io non vado a Pay qui!!
Spendermi dei 50 dollari per farmi una scopata di merda con una che appena hai finito si riveste e ti saluta? Spenderne 30 per scoparsi un haitiana?
Manco morto... Ho avuto le mie brutte esperienze qui.. Ed A Pay non ci vado!!
"Spendermi dei 50 dollari per farmi una scopata di merda con una che appena hai finito si riveste e ti saluta? Spenderne 30 per scoparsi un haitiana?"
Su questo sono d'accordo, in effetti, anche se io non ho girato l'America latina, ma conosco solo Cuba e Fortaleza, devo dire che le dominicane sono le peggiori pay, freelance e indipay che abbia visto.
A Cuba e Fortaleza le ragazze ti abbordano con un sorriso per strada o nei locali, fanno conoscenza, passano la serata con te, parlano, ballano, bevono, ti stuzzicano sessualmente, insomma è come una qualsiasi conoscenza che si conclude con una scopata, e meno sono professioniste e più il loro comportamento è naturale, diventa tutto più bello e la scopata, o la nottata insieme, è quella fatta con una donna a cui piace il sesso e a cui tu non fai schifo, non solo, ai bei tempi non si parlava di denaro prima, ma solo un attimo prima che se ne andassero, spesso ti chiedeva solo i soldi per il taxi (che si intascava usando un motoconcho), altrettanto spesso tu prevenivi la richiesta, fatta quasi vergognandosi, e davi la cifra che sapevi giusta; Ricordo la mia seconda volta a Fortaleza, arrivai distrutto dal viaggio, ma andai ugualmente nel barrio gt, li ritrovai la prima ragazza che conobbi la volta prima, saluto più che affettuoso, ricordava il mio nome, serata insieme e scopata, io ero cotto e mi sarebbe bastata la prima, infatti appena finita non riuscivo a tenere gli occhi aperti, niente da fare, lei voleva scopare! Me lo ritirò su con una pompa da dea e mi salì sopra, mi chiavò lei mentre io ero in una specie di dormiveglia e quando fu soddisfatta mi fece venire con dei movimenti di bacino da paura. Queste sono le brasiliane (e le cubane sono simili), le dominicane ti abbordano e dopo 3 domandine di rito ti chiedono se vuoi una chica, se vuoi un massaggio e un pompino, se titubi se ne vanno e manco ti salutano, se accetti si va in camera, si scopa (raramente con trasporto) e immediatamente se ne vanno, anche loro non parlano di denaro prima, ma lo fanno solo per spararti una cifra assurda dopo con la minaccia di far casino se non le accontenti, dunque qui in R.D. è meglio chiarire tutto prima.
La nostalgia del Brasile è sempre più forte.
Imperatordechè, ma smettila di farla fuori dal vasetto che la puzza si sente fin sulla Luna IO qua IO là, IO su, IO giù, la mia nonnina dice "chi si loda s'imbroda"
@billy-the-kid said:
Philo, la tua Fortaleza pre-2010 purtroppo non esiste più: qualche mese fa c'erano solo meretrici cesse, mezze tossiche e mezze lesbiche
Bisogna uscire oramai dai soliti circuiti.
Anche in repubblica dominicana.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Ho letto, negli ultimi anni, che quella Fortaleza non esiste più, è per questo che ho ripiegato sulla R.D., ma la delusione è grande, Leggendo varie recensioni di turisti, non tutte naturalmente, sulla R.D. mi ero fatto un'idea diversa, ma, evidentemente, chi le ha scritte o non ha conosciuto altro o ha un senso critico molto basso e gli va bene tutto.
Ma se in Brasile le cose andranno avanti come negli ultimi anni, cioè politici messi in galera, crisi economica che non finisce e povertà in avanzamento, mentre nel resto del mondo la crisi è in via di superamento, tranne in Italia causa governanti incapaci, credo che non ci vorrà molto per ricrearsi le condizioni pre 2010, anche se ho letto che la sindaca vorrebbe trasformarla in una città per turismo familiare, dovrà arrendersi se le condizioni non ci sono (nel mondo le mete per turismo familiare sono innumerevoli e di gran lunga migliori) e milioni di poveri devono vivere, basterà che si riaffacino un numero adeguato di gt, appena si spargerà la voce le ragazze torneranno e riapriranno i localini, basterebbe un anno per veder rifiorire Fortaleza.
A quessto punto dovrei invitare tutti i gt in massa a tornare a Fortaleza, tra l'altro il cambio è a 4.37816. molto conveniente anche per investire.
01/08/18
Va beh, oggi per la recensione potrei fare copia e incolla dall'ultima, mi hanno spiegato che martedì e mercoledì sono i due giorni peggiori, dunque anche ieri a letto presto e da solo.
Purtroppo di giorno, se non hai un amico o una chica ti rompi un po' le palle, in spiaggia le chicas sono poche e comunque non sono di compagnia come in Brasile, ma in generale i dominicani non si mescolano volentieri ai turisti, se ne stanno per gli affari loro a se ti si avvicinano è perché sperano di scroccarti qualcosa, la giornata passa aspettando l'ora di cena, l'unica è fare il turista vero e darsi alle escursioni, sia in mare che entroterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore22851
30/07/2018 | 00:43
Newbie
30/07/15.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIeri sono stato a playa Sosua, in fondo a via Clisante, che è la strada del divertimento, bella spiaggia, molto grande, mare tipicamente atlantico, com molte onde e subito abbastanza profondo, Barche col fondo in vetro per vedere i pesci tranquillamente a bordo, i soliti banana boat, alcune barche per escursioni, una bellissima da affittare, una sdraio (al solito di plastica, vecchia e sporca), ben 300 pesos, mi brucia ancora il culo; dietro alla parte sabbiosa, in mezzo agli alberi, ci sono i ristorantini, i bar e i venditori di souvenir, in un bar in particolare si radunano le chicas nel tardo pomeriggio, ma non è che ti considerino più di tanto, sono tutte prese dall'interesse verso il dollaro USA.
La sera è passata come il venderdì, tante gnocche e alcune davvero di alto livello, come dicevo in altro post, vengono anche da altre città compresa la "mitica" Boca Chica, sarà anche perché qui il turismo è abbastanza buono anche in questo periodo.
Portata in camera una carina, ma a letto era una panchina, il bello è che ha voluto lasciarmi il suo numero, ma chi ti richiama?!
Canserbero
30/07/2018 | 02:21
Gold
In RD la classe media quasi non esiste. Ci sono i ricchi che si vedono in capital o a Santiago e che girano con suv da 120k dollari e vivono in villoni fuori città e poi c'è il 97% della gente che sta praticamente con le pezze al culo. Siccome @Imperator2 e tutti quegli altri poveri ingenui che 'si fanno le tipe free' sono invisibili ai ricchi dominicani hanno quindi a che fare con la seconda categoria che di per se può essere gente che lavora ma che guadagna meno di 200 dollari al mese e mangia riso fagioli e chicharron la domenica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQueste ragazze non sono di certo prostitute non tutte,quasi certamente hanno figli da mantenere e se vanno con il gringo si aspettano sempre qualcosa se non la prima volta le successive almeno.
Imperator2
30/07/2018 | 04:55
Silver
E allora cosa significa fenomeno...??
Povero non sono Povero e ingenuo per nulla. Ciò che hai scritto è parzialmente verissimo... e allora?
Io mi scopo tipe spesso di ceto medio...medio locale che significa che guadagnano 200-300 euro al mese o che vanno all'università. Totalmente Free... poi che sperino di sposarsi o che dopo una settimana ti raccontino che hanno la nonna all'ospedale se puoi mandargli 100 dollari... Si, è capitato a volte. Come altre volte no.
Figli? La prima aveva un figlio. Quella con cui sono ora no, ha 19 anni e fa l'università. Quella di domani non avrà figli. E nemmeno quella che mi terrò 3 giorni che verrà da puerto Plata Martedì e che è una figa spaziale
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore22851
30/07/2018 | 16:44
Newbie
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
30/07/2018 | 18:01
Gold
"Io mi scopo quelle del ceto medio locale" è da incorniciare. Se la metti così chiudiamo qui il discorso che mi sembra di parlare con una pianta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@Imperator2 buon divertimentimento e scopati tante domenicane free mi raccomando.
Occhio a non farle innamorare!
Imperator2
30/07/2018 | 18:05
Silver
Che ci sia un enorme dislivello tra i pochi ricchi e i tanti non... quello è certo.
Zero equità sociale.... Ma attenzione, è così anche in Colombia!!!
Viaggiatore22851
30/07/2018 | 19:08
Newbie
30/07/15
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIeri, domenica, la movida è un po' calata, mi sa che oggi sarà anche peggio, discoteca che apre prima e chiude alle 01.00 con entrata gratis, venerdì e sabato erano 200 pesos.
Comunque c'è sempre da pascolare, alla chiusura ne ho portata una in camera che viene da Santiago, bianca, caruccia, ablava tanto ma alla resa dei conti una mezza delusione.
Inizio ad stancarmi di queste professioniste che guardano solo al denaro.
oreste
30/07/2018 | 19:50
S. Bernarda
Gold
Queste sono le dominicane, anche con le migliori, dopo una bella scopata, non facevo tempo a lavarmi l'attrezzo che erano già rivestite.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Imperator2
31/07/2018 | 00:23
Silver
Per questo io non vado a Pay qui. Manco morto. Per scoparmi delle scimmie delle haitiane o delle Venezuelane)che mi scopavo in Venezuela con 15-20 dollari tutta la notte) ed avere un servizio pessimo
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore22851
31/07/2018 | 01:11
Newbie
Ahahahah... è vero si rivestono alla velocità della luce.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
31/07/2018 | 02:41
Gold
Non vai a pay perché non le vuoi pagare ma son zoccole uguale fidati
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator2
31/07/2018 | 16:47
Silver
Io ho girato mezzo mondo e so distinguere una Pay da una arrotondatrice a una Free....
Tu che sei il grande espertone canserbero... prova ad andare con una ZOCCOLA in Repubblica domenicana e non pagarle in concordato. Poi mi racconti come è andata l'esperienza fenomeno
Viaggiatore22851
31/07/2018 | 20:57
Newbie
@Imperator2
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuello che non hai ancora capito, ma c'è tempo, è che le free reali quasi non esistono.
Una vera free è una donna che conosci adesso, ci fai due chiacchiere e dopo un po' te la porti a letto, scopa, si diverte e non ti chiede ne chi sei, ne da dove vieni, ne cerca di capire le tue potenzialità economiche, finita la chiavata se ne va e non la vedi più; questo è l'unico esempio di autentica free, tutte le altre sono indipay, anche la tua fidanzata o moglie.
Viaggiatore22851
31/07/2018 | 21:08
Newbie
31/07/18
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIeri sera la sitazione era quasi drammatica, il movimento era calato del 70% e le chicas pure, certo qualche gran gnocca c'era ancora, erano le super pro da 4.000 pesos per 3 ore.
Alla chiusura del Club 59 sono andato alla discoteca del casinò, era più vuota della testa di un dominicano.
Ho preso lo scooter che avevo noleggiato e me ne sono andato a letto solo soletto.
Ma Sosua non è male, almeno per la R.D. in questa stagione, ho deciso di fermarmi e approfondire la conoscenza.
Ieri pomeriggio ho "scoperto" Playa Alicia, una piccola insenatura separata da Playa Sosua da un promontorio su cui si affacciano dei bei resort e delle splendide ville, la spiaggia ed il contesto sembrano europei tanto sono curati, pochissima gente (i dominicani non ci vanno), e tanto spazio per farsi i cazzi propri.
Canserbero
31/07/2018 | 21:29
Gold
@Philo c'è ancora Maurizio il romano che fa le pizze vicino alla bomba? Nella strada perpendicolare alla discoteca verso la statale.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVai da lui e chiedigli come è il movimento,ti può dare tutte le info che hai bisogno su tutto.
A lui che vive da dieci anni chiedi come funziona il free degli impiegati italiani in vacanza stile imperatore così vi fate due risate.
dominicandream
31/07/2018 | 21:37
Newbie
Una vera free è una donna che conosci adesso, ci fai due chiacchiere e dopo un po' te la porti a letto, scopa, si diverte e non ti chiede ne chi sei, ne da dove vieni, ne cerca di capire le tue potenzialità economiche, finita la chiavata se ne va e non la vedi più
Ohh finalmente la definizione esatta di autentica free. Tutto il resto NON è free
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator2
01/08/2018 | 00:46
Silver
Ma lo so benissimo che la nettissima maggioranza hanno l'obbiettivo di sposarsi.... sistemarsi.... farsi aiutare....
Ma io non ho mai messo in dubbio tutto ciò!!!
Poi magari il fatto di essere un ragazzo carino presentabile e relativamente giovane... magari ti da una mano... se punti a una 20enne. Gli occhi, il tatto eccetera lo hanno anche loro!!
Se hai 60 anni e vuoi scoparti una 20enne free... fai più fatica.......
Anche se gli racconti la storiella che stai cercando una storia seria, potresti esser suo nonno. Poi se becchi la morta di fame o l'haitiana di turno ok...
Ma una che fa la receptionist in un bellhotel o che lavora in farmacia.... Non è così scontato che vada con uno che potrebbe esser suo nonno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore22851
01/08/2018 | 01:06
Newbie
Se ti riferisci a me ho già precisato che le ventenni non mi interessano, che le cerco dai 35/40 in su, che le giovani, secondo me, non sanno scopare e non lo nascondono, è chiaro che se hai 60 anni ti troverai molto meglio con una donna fatta e finita, in Italia punto alle cinquantenni, se ne trovo una di 45 mi va di culo, qui, come tu sai bene, dopo i 30 si considerano vecchie, figurati a 40, in questi paesi per una trentacinquenne va benissimo anche un sessantenne, e lo vedi anche tra molte coppie locali.
Avrò anche 59 anni, ma non sono rincoglionito, non corro dietro alle ragazzine, in questi giorni ne ho respinte decine di 18/20enni.
Ma sopratutto non cerco free, o più giustamente, indipay, che è quello che sono, ho la convinzione che siano le più pericolose, perché non puntano all'uovo oggi, ma alla gallina domani, e non te le togli più dalle palle; molto meglio una freelance, che non ha obblighi e viene con te solo perché va bene anche a lei (ripeto, come minimo trentenni) passa la serata con me, si diverte e beve a mie spese e poi si fa anche una scopata, alla fine ci guadagna pure e se ne va felice
Viaggiatore22851
01/08/2018 | 01:42
Newbie
@Canserbero
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon saprei, non ci sono andato, magari ci faccio un salto stasera, grazie.
Viaggiatore22851
01/08/2018 | 01:43
Newbie
Una vera free è una donna che conosci adesso, ci fai due chiacchiere e dopo un po' te la porti a letto, scopa, si diverte e non ti chiede ne chi sei, ne da dove vieni, ne cerca di capire le tue potenzialità economiche, finita la chiavata se ne va e non la vedi più... Per tutto il resto c'è mastercard!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
01/08/2018 | 02:14
Silver
E infatti philo mi sembra più che giusto ciò che hai scritto. Tu qua puoi puntare tranquillamente alla 30-40 enne
INCONTRA DONNE VICINO A TEMichel
01/08/2018 | 09:48 26-35
Newbie
A parte che bisognerebbe sempre lasciare che siano i fatti o le tipe a stabilire se uno é carino, anche perché l’impressiine che ho avuto é che le ragazze locali preferiscano il maschio locale dal punto di vista estetico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDi ventenni poi in giro con gente dell’eta Di Philo , ovvero loro padre, ne ho viste una marea. A differenza dei turisti miei coetanei che giravano da soli o al max con qualche cesso. In entrambi i casi ovviamente credo si trattasse quasi sempre di pay o indipay ovviamente.
Imperator2
01/08/2018 | 14:21
Silver
Nella mia vita ho scopato Free, indipay e pay. Non sono certo lo sfigato puritano che dice "io non vado a pay".
Se la Pay vale la pena, il prezzo paragonato al servizio lo considero potenzialmente buono.... zero problemi.
Ho scopato 2 volte con 2 Pay a bogota, e ne è stra valsa la pena. Ho scopato una Pay a Cartagena poi fidelizzata che venne un pomeriggio a trovarmi a sorpresa senza chiedermi un pesos... ne valse la pena!!!
Sono andato a Pay a Caracas.... E ne valse la pena eccome!!! La trovi delle super fighe che quasi sempre studiano o lavorano... ma siccome gli stipendi sono da fame, ogni tanto si fanno il loro arrotondamento. E ti porti a casa delle meraviglie con 20 dollari x tutta la notte .
Detto questo.... io non vado a Pay qui!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpendermi dei 50 dollari per farmi una scopata di merda con una che appena hai finito si riveste e ti saluta? Spenderne 30 per scoparsi un haitiana?
Manco morto... Ho avuto le mie brutte esperienze qui.. Ed A Pay non ci vado!!
Imperator2
01/08/2018 | 14:27
Silver
Devo dare 100 dollari alla venezuelana di turno per farmi una scopata di merda?
Quando pochi mesi fa mi scopavo le stesse bellezze a un decimo? No grazie!!
Viaggiatore22851
01/08/2018 | 18:10
Newbie
@Imperator2
"Spendermi dei 50 dollari per farmi una scopata di merda con una che appena hai finito si riveste e ti saluta? Spenderne 30 per scoparsi un haitiana?"
Su questo sono d'accordo, in effetti, anche se io non ho girato l'America latina, ma conosco solo Cuba e Fortaleza, devo dire che le dominicane sono le peggiori pay, freelance e indipay che abbia visto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA Cuba e Fortaleza le ragazze ti abbordano con un sorriso per strada o nei locali, fanno conoscenza, passano la serata con te, parlano, ballano, bevono, ti stuzzicano sessualmente, insomma è come una qualsiasi conoscenza che si conclude con una scopata, e meno sono professioniste e più il loro comportamento è naturale, diventa tutto più bello e la scopata, o la nottata insieme, è quella fatta con una donna a cui piace il sesso e a cui tu non fai schifo, non solo, ai bei tempi non si parlava di denaro prima, ma solo un attimo prima che se ne andassero, spesso ti chiedeva solo i soldi per il taxi (che si intascava usando un motoconcho), altrettanto spesso tu prevenivi la richiesta, fatta quasi vergognandosi, e davi la cifra che sapevi giusta; Ricordo la mia seconda volta a Fortaleza, arrivai distrutto dal viaggio, ma andai ugualmente nel barrio gt, li ritrovai la prima ragazza che conobbi la volta prima, saluto più che affettuoso, ricordava il mio nome, serata insieme e scopata, io ero cotto e mi sarebbe bastata la prima, infatti appena finita non riuscivo a tenere gli occhi aperti, niente da fare, lei voleva scopare! Me lo ritirò su con una pompa da dea e mi salì sopra, mi chiavò lei mentre io ero in una specie di dormiveglia e quando fu soddisfatta mi fece venire con dei movimenti di bacino da paura. Queste sono le brasiliane (e le cubane sono simili), le dominicane ti abbordano e dopo 3 domandine di rito ti chiedono se vuoi una chica, se vuoi un massaggio e un pompino, se titubi se ne vanno e manco ti salutano, se accetti si va in camera, si scopa (raramente con trasporto) e immediatamente se ne vanno, anche loro non parlano di denaro prima, ma lo fanno solo per spararti una cifra assurda dopo con la minaccia di far casino se non le accontenti, dunque qui in R.D. è meglio chiarire tutto prima.
La nostalgia del Brasile è sempre più forte.
billy-the-kid
01/08/2018 | 18:26
Newbie
Imperatordechè, ma smettila di farla fuori dal vasetto che la puzza si sente fin sulla Luna IO qua IO là, IO su, IO giù, la mia nonnina dice "chi si loda s'imbroda"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbilly-the-kid
01/08/2018 | 18:36
Newbie
Philo, la tua Fortaleza pre-2010 purtroppo non esiste più: qualche mese fa c'erano solo meretrici cesse, mezze tossiche e mezze lesbiche
INCONTRA DONNE VICINO A TEoreste
01/08/2018 | 18:55
S. Bernarda
Gold
Non sei l'unico!!
Non sarà più il brasile di una volta.
Ma che saudade!!!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
oreste
01/08/2018 | 18:57
S. Bernarda
Gold
Bisogna uscire oramai dai soliti circuiti.
Anche in repubblica dominicana.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Viaggiatore22851
01/08/2018 | 19:31
Newbie
Ho letto, negli ultimi anni, che quella Fortaleza non esiste più, è per questo che ho ripiegato sulla R.D., ma la delusione è grande, Leggendo varie recensioni di turisti, non tutte naturalmente, sulla R.D. mi ero fatto un'idea diversa, ma, evidentemente, chi le ha scritte o non ha conosciuto altro o ha un senso critico molto basso e gli va bene tutto.
Ma se in Brasile le cose andranno avanti come negli ultimi anni, cioè politici messi in galera, crisi economica che non finisce e povertà in avanzamento, mentre nel resto del mondo la crisi è in via di superamento, tranne in Italia causa governanti incapaci, credo che non ci vorrà molto per ricrearsi le condizioni pre 2010, anche se ho letto che la sindaca vorrebbe trasformarla in una città per turismo familiare, dovrà arrendersi se le condizioni non ci sono (nel mondo le mete per turismo familiare sono innumerevoli e di gran lunga migliori) e milioni di poveri devono vivere, basterà che si riaffacino un numero adeguato di gt, appena si spargerà la voce le ragazze torneranno e riapriranno i localini, basterebbe un anno per veder rifiorire Fortaleza.
A quessto punto dovrei invitare tutti i gt in massa a tornare a Fortaleza, tra l'altro il cambio è a 4.37816. molto conveniente anche per investire.
Viaggiatore22851
01/08/2018 | 19:34
Newbie
Hai qualche suggerimento?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator2
01/08/2018 | 19:49
Silver
Vedi philo alla fine siamo d'accordo 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
01/08/2018 | 20:07
Gold
Imperatore postaci qualche foto delle tue amiche free!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore22851
01/08/2018 | 20:57
Newbie
Su molte cose siamo d'accordo, sul fatto che si scopi free, sopratutto in questi paesi, non lo sono.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore22851
01/08/2018 | 21:08
Newbie
01/08/18
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVa beh, oggi per la recensione potrei fare copia e incolla dall'ultima, mi hanno spiegato che martedì e mercoledì sono i due giorni peggiori, dunque anche ieri a letto presto e da solo.
Purtroppo di giorno, se non hai un amico o una chica ti rompi un po' le palle, in spiaggia le chicas sono poche e comunque non sono di compagnia come in Brasile, ma in generale i dominicani non si mescolano volentieri ai turisti, se ne stanno per gli affari loro a se ti si avvicinano è perché sperano di scroccarti qualcosa, la giornata passa aspettando l'ora di cena, l'unica è fare il turista vero e darsi alle escursioni, sia in mare che entroterra.