@Michel hai scopato free quando sei venuto in vacanza? magari sei uno sfigatone che non scopa gratis neanche se que ci vivi.... ma questo non lo so.
Come diceva flaco84, non pensiate che qui siano tutti pezzenti, tutt'altro.....in RD girano un sacco di soldi, e anche i salari medi si stanno adeguando...uno dei miei migliori amici qua é spagnolo e fa il professore in una scuola privata di gente benestante...guadagna 1500 al mese...in Andalusia se lo sognava uno stipendio cosí...
FLaco84, vuoi forse negare la ¨bestialitá" dominicana? i tipi che guidano i carritos o gli autobus a santo domingo sono animali, non possono essere definiti in altro modo...fosse per me li sterminerei tutti.
@Alex21
No e nemmeno i miei amici. Io sono un tipo normale, due dei miei amici palestrati e considerati fighi secondo gli standard del popolo. Ripeto : per me quella del GT che scopa free in vacanza specie da quelle parti é roba da film fantasy.
Poi dipende anche dal livello: se uno si accontenta dei cassonetti dell’umido può anche succedere.
Se uno é resident e sa come e dove muoversi ovviamente le cose cambiano.
Se sei giovane e belloccio e vuoi rimorchiare in 15 gg devi andare nei posti giusti....di certo non nei posti turistici dove vanno i vecchi puttanieri.
A parte il fatto che non avete trombato gratis, qualche fica l'avete trovata? Vi siete divertiti, dove siete stati?
certo che non posso negarlo.. infatti ho detto "come darvi torto", e non solo per questo aspetto.. infatti si vedono i continui incidenti mortali... cosi come si vedono i continui femminicidi e omicidi.. cosi come si vedono i contuni atracos...
credi che quando giravo con quei ruderi ambulanti non abbia rischiato piu volte un frontale con sorpasso in curva?? li ricordo col sorriso perchè posso raccontarli.. anche se 2 cristonate in faccia gliele ho tirate.. parole al vento.. ahahahahaha
cmq il tuo amico con quella cifra se non ha altre risorse credo non faccia la vita da re...
diciamo anche che i salari crescono ed e vero.. pero restano cifre su quelle che divevi tu ma solo in capitale .. nei paeselli non e cosi.. i paeselli sono ancora mete divertenti ma con le giuste precauzioni.. dove regna il nulla.. qualche colmado e una piazzetta tipica del caribe a fare da centro a un gruppo di casette disseminate in barrios piu o meno raccomandabili.. ps: tu frequenti i barrios? sei mai stato a sd est ma non nella av venezuela.. nelle zone di invivienda o giu di li? ci vedo tante gnocche sulle chat ma ho una paura fottuta di addentrarmi troppo...
@Alex21
Quelle sono le classiche dicerie. L’essere giovane e belloccio non ti da nessun tipo di vantaggio , salvo accontentarsi di tipe di livello medio - basso. Poi ci sono le botte di culo, che rimangono tali quando si parla di gt.
Siamo stati a Juan Dolio ed in capitale, zona Colonial. Non abbiamo combinato perché siamo stati 13 gg ed I miei amici sono tra quelli convinti che basti andare in palestra ed essere giovani per beccare. E le tipe con le quali avremmo avuto delle possibilità , pagando , non giustificavano minimamente la spesa.
@Michel ma parlate spagnolo? alla fine é stata una vacanza di merda allora...o no?
In zona colonial puoi rimorchiare eccome...la prima trombata in RD l'ho fatta con una morena carina conosciuta al Parada77. Se fossi stato vecchio, brutto (non é che sia uno strafico, ma mi difendo) e non avessi saputo bene lo spagnolo non me la trombavo la tipa...Le avró offerto una birra forse, manco mi ricordo, poi a fine serata, ubriachi, a casa mia.
Flaco84, claaaro non é che 1500 sia un gran salario, ma cmq il mio amico in Spagna non li avrebbe mai presi quei soldi (almeno cosi dice lui) Quanto guadagna un professore in Italia? non credo arrivi a 1500 e in piu deve superare un concorso difficile...
Certo nei paesini é tutto diverso, cmq il concetto rimane: RD é un paese dove ci sono parecchi poveri, ma girano tanti soldi, basta soloo vedere il numero di macchinoni che vedi in capitale.
Una amica bona e simpatica é di INvivienda, sono andato un po di volte. É un posto di merda, come tutti i barrios di SD, anche se Invivienda non é fra i peggiori.
Il posto peggiore in cui sono finito per colpa della figa e di un amico che mi ha portato, Los Guaricanos a Villa Mella. Lei una gran fica (un tipo se l'é portata in Svizzera, ha fatto bene meritava) Los Guaricanos mette paura. Fra l'altro ho rosicato non poco perche la fica se l'é trombata il mio amico mortacci sua.
@Alex21 io qualche parola, uno dei miei amici discretamente, l’altro molto bene.
Infatti a livello di comunicazione non ci sono stati problemi.
Io poi quelli che ho notato con le ragazze più carine erano proprio certi vecchi e brutti, mentre quelli della mia età perlopiu con super chiattone o tipe che sembravano la progenie di King Kong .
In hotel dove stavamo noi abbiamo fatto amicizia con dei ragazzi canadesi che si vantavano di aver conosciuto tipe carine e ci hanno invitato a conoscere loro ed altre amiche che si sarebbero unite. Posso dirti che la famiglia Addams a confronto erano fotomodelli: c’è ne fosse stata una che si salvava.
Ed ho anche il dubbio che alla fine le abbiano pagate queste.
Morale della favola : per me non é stata una vacanza di merda perché alla fine il posto ci é anche piaciuto, ma dal punto di vista femminile e della facilità di concludere con tipe carine free é il classico posto che vive di leggende popolari. Come lo sono moltissimi in Europa eh, salvo appunto accontentarsi di tipe di livello medio-basso. Perché alle fighe vere che uno sia giovane o si ritenga carino non gliene frega niente.
Poi che per un resident possa essere diverso non lo metto in dubbio.
@Michel said: @Alex21
No e nemmeno i miei amici. Io sono un tipo normale, due dei miei amici palestrati e considerati fighi secondo gli standard del popolo. Ripeto : per me quella del GT che scopa free in vacanza specie da quelle parti é roba da film fantasy.
Poi dipende anche dal livello: se uno si accontenta dei cassonetti dell’umido può anche succedere.
Se uno é resident e sa come e dove muoversi ovviamente le cose cambiano.
Per difficile che sia il free in rd è comunque più facile che in Italia
C’é sempre da vedere con chi. Perché in questo forum molti parlano di free ma omettendo completamente il livello delle tipe. Con i tombini sono capaci più o meno tutti.
beh dai michel queste 2 non sono de tombini.. direi che sono piu che sufficienti!!
piuttosto.. credo che si sia dimenticato di dire che ha sicuramente pagato pranzo e drink vari, piu forse eventuali regalini.. roba da poco eh.. ma sempre ha pagato..
la cosa furba che ha fatto, potendoselo permettere, ha beccato ragazze normali, che probailmente lavorano, han trovato un bel tipo che offriva la giornata e via.. sempre meglio che raccattare roiti pure pericolose.. quindi bravo loveplay.
Dovrei vedere anche il lato A. Da dietro sono tipe da 6 per quanto mi riguarda al quale possono arrivare in tanti.
Sia chiaro che io poi non sono uno che scopa modelle o superfighe , non ne sono all’altezza e lo ammetto senza problemi.
A me fa semplicemente ridere un certo tipo di narrazione che si legge ogni tanto in questo forum,che sembra roba scritta da gente che di donne non ne ha mai vista mezza.
Lo dico perché sono le stesse cose che tirano fuori gli amici di cui parlavo prima, salvo poi rosicare ogni volta che vengono smentiti. E capita quasi sempre.
Io sono arrivato ieri. Mi trovo a Bocachica. Sono in piscina con una bella gnocchina 100% free di 21 anni che lavora in una azienda che produce productos médicos.
Per chi ha bisogno di consigli, foto, info eccetera mi contatti in privato
Per chi ha bisogno di consigli
Mi pare che la discussione stia prendendo la strada di tanti altri 3d sui vari forum, di qualunque cosa si parli, c'è sempre qualcuno che non legge bene, o non capisce, o finge di non capire, e continua imperterrito a commentare scrivendo la sua opinione ampiamente avversata e screditata, non dico con prove, ma con la logica e il buon senso.
Insistere che si arrivi in un paese straniero e dopo pochi giorni, alle volte poche ore, si stia scopando una bella donna completamente free, solo grazie alla propria avvenenza, giovinezza, simpatia e conoscenza dell'idioma locale, è solo una grossa bugia, e lo è per tanti motivi gia scritti e riscritti, se volete continuare ad illudervi fate pure, ma, per favore, smettetela di volerlo far credere anche a noi.
Ma poi, dico io, sti bei giovanotti, atletici, simpatici, con una bella parlatina, con tutte queste qualità, ma perché hanno bisogno di cercare gnocca in R.D. o altri luoghi simili?
Avranno la fila di ragazze adoranti sotto casa in Italia!
Perché se sei giovane, piacente, simpatico e ci sai fare, le donne italiane mica sono cieche, e non ditemi che è una questione di reddito, perché quelle che vanno in cerca solo del milionario, sono una minoranza di strafighe, tutte le altre sono ben contente di avere al loro fianco (anche solo per un'avventura di pochi giorni o poche ore) uno di questi bei giovanottoni.
Se siete tanto fighi andate in vacanza negli USA, in Europa, o in una delle tante nazioni in cui il reddito medio è simile, se non più alto, di quello italiano, andate in Florida, troverete lo stesso clima tropicale inserito in un contesto di gran lunga migliore, tutto è al livello massimo, dalle strade agli hotel, discoteche, ristoranti e quant'altro, e troverte ragazze di ogni tipo, dalle nere alle bionde bianche come il latte, tra cui una marea di grandissime gnocche, che aspettate?
Io ho incominciato i viaggi della gnocca a 44 anni, quando l'avvenenza era in discesa e ne avevo abbastanza di "pregarle" per una scopata, ma ho continuato a scopare bene anche in Italia e avevo scopato benissimo fino ad allora, com'è che voi avete bisogno dei viaggi della gnocca da giovani?
Semplicemente perché le cose non vanno come vari luoghi comuni vogliono far credere. Dipende sempre dal livello delle tipe di cui si parla, bastasse essere giovani ed aitanti sarebbero tutti in giro con superfiche.
Aspetto di leggere il seguito della tua interessante recensione.
oggi 28/07/15 terzo giorno a Sosua.
Ieri ho passato la giornata girando i dintorni dell'hotel a curiosare.
La sera si è animata moltissimo dopo le 22.00, causa fine settimana, si sono riversate per strada e nei locali (più nei locali che c'erano ancora ronde di polizia) una marea di gnocche di tutti i tipi, naturalmente la maggioranza sono nere o mulatte piuttosto scure, ma in mezzo c'è di tutto, dalla solita chiattona inguardabile alla fotomodella alta e longilinea come qualla che mi son portato in camera (bella scopata, anche se non eccezionale), mi ha stupito la quantità di tettone, dico dalla sesta in su, e tutte te le sbattevano in faccia, per gli amanti del genere come me una pacchia.
In questi giorni, ma credo tutto l'anno, Sosua è invasa da negroni americani, la fanno da padroni, anche perché spendono senza remore e sono tutti giganti da 120 chili in su, non gli si può dir niente, ma se ne stanno tra di loro e non rompono i coglioni, però questo aumenta un po' il rate.
Sono contento di essere arrivato a Sosua, è la città che più assomiglia alla mitica Fortaleza dei bei tempi, con le dovute proporzioni (Fortaleza ha 2.500.000 abitanti), nonostante questo il numero delle gnocche a simile a quello che si trovava nel famoso triangolo, solo la qualità media è ancora favorevole alle brasiliane, ma parlo per gusti personali, che se ti piacciono le culone qui sei in paradiso.
La serata dalle 21.00 alle 23.00 si svolge sulla strada e nei vari locali, sopratutto in quello sotto alla discoteca, disco che apre verso le 23.00 e si prende la maggior parte del movimento, alle 03.00 chiude inderogabilmente e tutti si buttano sui pochi taxi e i tanti motoconcho per trasferirsi in un'altra discoteca, credo vicino alla spiaggia, scrivo così perché io ero cotto e me ne sono andato a dormire, comunque bella serata, anzi nottata.
@philo, l ultima volta a sosua ho visto il 90% di americani di colore da 120 kilobyte che cercavano ragazze culone nere ..
e 80 %> di ragazze inchiavabiki;
Il centro e’ Una strada con locali ai lati , gente in strada con tavolini che urla e risse ; spiaggia pubblica da evitare nei week perché arriva gente del posto;
Puoi entrare nel centro turistico con spiaggia vicino al centro ( dx della spiaggetta piccola).
Ti consiglio di fare un giro alla sera a cabarete un po’ più turistico ; bella e’ playa Dorada, spiaggia privata del centro residenziale verso Puerto plata; questa città da evitare xche non c e un azz;
Ma cosa stai dicendo philo??? Ma come ti permetti? Chiedi invece di dire che io mi invento le cose. Comunque sono a Boca chica, se vuoi possiamo sentirci anche su whatsapp
Si, la tua descrizione,un po' brutale, risulta piuttosto in linea, anche se io non ho ancora visto risse tra ragazze, non mi meraviglierei di vederne, ma nelle mie due prime sere c'era troppa polizia perché si azzardassero a non rigare dritte.
Ti dirò che, secondo i miei gusti, le inchiavibili non sono così tante, direi al massimo il 40%, almeno nel fine settimana, ma le cose cambiano molto di anno in anno e di stagione in stagione, ho visto che ne arrivano molte da altre città.
Ieri siamo stati a Cabarete per l'aperitivo (3 mojito a testa!) è sicuramente più bella di Sosua, ha un turismo più vario e non al 90% di gt come il centro di Sosua, direi anche più ricco, vedrò di andarci in spiaggia di giorno, Puerto Plata mi è già stata ampiamente sconsigliata e la evito volentieri, le spiaggie private non sono all'ordine del giorno, preferisco poter interagire con un po' di tutto, ma se mi venisse voglia di rilassarmi e farmi coccolare dal lusso...
Il centro turistico di cui parli a Sosua è quell'enorme resort color beige-marroncino che si vede dalla spiaggia? Mi sembra molto decadente, andrò a dare un'occhiata.
Grazie per le informazioni, sempre preziose.
@Imperator2 said:
Ma cosa stai dicendo philo??? Ma come ti permetti? Chiedi invece di dire che io mi invento le cose. Comunque sono a Boca chica, se vuoi possiamo sentirci anche su whatsapp
Hai la coda di paglia? Mica mi riferivo a te ed alla tua attuale situazione in particolare, anche se scrivere "sono appena arrivato a Boca Chica e sono in spiaggia con una ragazza free" vuol proprio dire mettersi nel mirino.
Comunque le mie considerzioni sono generiche, valgono per tutti i chiavatori free del mondo, non ti offendere, se sei convinto di scopare gratis resta della tua convinzione, ma non provare a convincere me e prova anche a rispondere alle domande cho ho posto a bei ragazzi che scopano gratis.
Io ho scopato una tipa di San Pedro de macoris. Una città a mezz'ora da Boca chica. Non l'ho di certo conosciuta ieri sera....
Il Free è Free. Punto e a capo. Poi mi dirai " sta con te perché sei più ricco di lei perche è interessata". E allora?
Non gli ho dato soldi. Non mi ha chiesto soldi.
Sul fatto che io sia più ricco di una che guadagna 400 dollari al mese non ce dubbio. Ma questo cosa significa?
Free è Free. Pay è Pay. Indipay è indipay.
Mi scopavo una barista a Sosua anni fa.... mi chiedeva sempre di lasciargli qualcosa... quello non lo considero Free.
Nella mia vita sono stato con prostitute che ho pagato poco o molto... quello è Pay
Lei mi ha detto... mi piacciono i ragazzi più grandi.... sui 30 massimo 40. Ma con uno di 50 o 60 anni non ci andrei mai....
Io gli credo parzialmente, nel senso che se trova un 50enne che gli inizia a regalare cene su cene, iPhone vestiti eccetera.... dopo un Po cede.... il Dio denaro ha sempre il suo peso...
" Non gli hai lasciato soldi... quella col cazzo che torna da te "
"Questo si sta inventando tutto "
Classico pensiero del gt disperato/invidioso
Mi avrà già scritto 50 messaggi oggi.... tutta preoccupata di essermi piaciuta o meno... del perché ad un certo punto l'ho mandata via... eccetera eccetera
[28/7, 17:45] Cgujs Rd: Me mandaste todas menos la que quedó bien
[28/7, 17:45] Francesco: 😡
[28/7, 17:46] Cgujs Rd: Y esa cara
[28/7, 17:46] Cgujs Rd: 🤷🏽♀
[28/7, 17:47] Cgujs Rd: Sorry si no te guste solo tenías que decir
[28/7, 17:51] Cgujs Rd: Y porqué 😡
[28/7, 17:51] Cgujs Rd: Esa cara?
[28/7, 19:29] Cgujs Rd: Bien
[28/7, 19:30] Cgujs Rd: Enviame la de esta que quedó bien porfavor que me gustó
[28/7, 22:20] Cgujs Rd: 👍🏼👏🏼
[28/7, 22:24] Cgujs Rd: Eso no es nada lindo
[28/7, 23:16] Cgujs Rd: Me veo fea
[28/7, 23:17] Cgujs Rd: 😕
[28/7, 23:18] Francesco: Uahahahahahahahahaha
Quanto scritto da Flaco è puro e semplice vangelo e non vedo cos'altro si possa dire sul free in RD.
Sinceramente trovo inutile continuare a dibattere su questo argomento leggo dibattiti che potrebbero essere stati copiati ed incollati da discussioni di 8 anni fa o più.
Complimenti a chi scopa free , ora passiamo a cose più divertenti e o costruttive.
Grazie geopol per l'apprezzamento, qui mi sa che invece invece di vedere risse tra sbandate la vedremo tra philo e imperator.. ahahahahahah scherzo.. dunque imperator... io non capisco piu se ci sei o ci fai.. ma tu sei mai stato a san pedro?? non in centro ma nei barrios (non che il centro sia las vegas.... hai visto come si vive?? se si allora non hai capito un cazzo se no vai a vedere.. accompagnato dalla pulzella possibilmente.. poi il fatto che ti ha scritto 50 mess dovrebbe farti scattare l'allarme.. io da neutrale immagino cosa passa nella testa di quella li.. stara pensando.. (ok mi sono fatta scopare dal gringo. ora per tutto il suo periodo di permanenza mi accollo e qualche soldino deve saltare fuori. ho gia perso troppo tempo.. poi se mi va di lusso e si innamora magari mi porta in italia, conosco tante amiche che ce l han fatta devo farlo anche io). Se poi vede che tu non la cerchi piu minimo si indispettira verso i prossimi gt, massimo te la fa pagare.. e tutto questo perche tu hai detto che era free quindi non ti ha chiesto soldi e tu non gliel hai dati.. gia solo i 100 peso spesi per venire da te sono soldi per lei.. in famiglia probabilmente ha un padre che non lavora.. 3 o 4 fratelli e forse pure un figlio.. svegliati sei nel 3 mondo scopatela a sangue ma pagala Cristo.
Per carità, io voglio vivere sereno e, se possibile, andar d'accordo con tutti, anzi se Imperator2 venisse a Sosua sarei ben contento di offrire qualche birretta, ci mancherebbe che ci mettessimo a litigare per ste cazzate, si discute come vecchi amici con le stesse passioni, anche accaloratamente, ma cercando di non oltrepassare i limiti.
A proposito di Boca Chica, qui ci sono delle ragazze di Boca che sono venute in trasferta per la stagione, anche loro si lamentano di Boca Chica, e sono pure delle gran gnocche.
E per concludere vi aggiungo ai miei resoconti le scopate, che dovrei considerare free, con una della capitale, anche io non le ho mai dato un peso, anche lei mi riempie di messaggi come se fosse una fidanzatina, ha 30 anni, non è una bella gnocca, ma mi si è praticamente infilata nel letto e...
Io però sono che non è free, anche perché come ho già scritto, non considero free nessuna donna al mondo, mogli comprese, so che la chica spera in un fidanzamento con conseguenti aiuti, anche economici, io poi l'ho messa al corrente della mia voglia di vivere in un paese tipo la R.D. e lei si è subito fatta dei gran castelli in aria, potrei persino andare a stare da lei e risparmiare l'hotel.
caro philo se leggi vecchi post io dissi.. boca chica non e poi cosi male.. proprio perche va vissuta, conosciuta, sai non e solo la duarte boca chica.. c'è tutto un mondo chiamato andres, la caleta e insieme fanno un numero di gnocche notevole.. detto questo philo tu dici ma non dici quindi provo a essere piu diretto: la tipa ha visto un 60 enne col grano, che dice di volersi trasferire li, credi dunque che se ti ospita risparmi veramente?? non ti viene in mente che dovrai pagare tutto, comida per tutti, luz gas, etc etc etc etc etc.. se no ti trovi fuori casa come il tunisino dell'articolo?? hai problemi di luce in camera anche li visto che saranno si e no le 5 di mattina e sei gia sveglio?? dai su buona domenica a tutti!! con affetto! ti invidio perche sosua e cabarete mi sono veramente piaciuti.
Ma sul fatto che la tipa sogni di sposare l'Europeo di avere il gringo che l'aiuti a vivere meglio sono d'accordo al 100% flaco. Ma ci mancherebbe. I 100 pesos non li ha spesi perché i trasporti glieli ho pagati io.
Proprio per ciò che tu hai scritto io considero la Rd terra di Free. Aggiungendo il fatto che per loro solo il fatto di essere trattate bene è una goduria. I domenicani le trattano A CALCI NEL CULO!!!
Ma io non ho niente contro philo ma ci mancherebbe, non sono mica un bambino. Se capita di incontrarsi ma super volentieri. Così vedrà che ciò che racconto è realtà 😜
@flaco84 said:
caro philo se leggi vecchi post io dissi.. boca chica non e poi cosi male.. proprio perche va vissuta, conosciuta, sai non e solo la duarte boca chica.. c'è tutto un mondo chiamato andres, la caleta e insieme fanno un numero di gnocche notevole.. detto questo philo tu dici ma non dici quindi provo a essere piu diretto: la tipa ha visto un 60 enne col grano, che dice di volersi trasferire li, credi dunque che se ti ospita risparmi veramente?? non ti viene in mente che dovrai pagare tutto, comida per tutti, luz gas, etc etc etc etc etc.. se no ti trovi fuori casa come il tunisino dell'articolo?? hai problemi di luce in camera anche li visto che saranno si e no le 5 di mattina e sei gia sveglio?? dai su buona domenica a tutti!! con affetto! ti invidio perche sosua e cabarete mi sono veramente piaciuti.
Purtroppo non è possibbile leggere tutti i vecchi post di tutti i luoghi che vorrei visitare, mi ci vorrebbero mesi sul pc, certamente se si hanno dei consigli è più semplice, purtroppo non riesco ad averne molti neanche dagli italiani del posto e pure dai dominicani ho avuto solo le informazioni che volevano darmi per guagagnarci qualcosa, ma le info buone non arrivano, anche sotto questo punto di vista vince il Brasile.
Ma alcune cose che ho scritto su Boca Chica restano tali, che la città faccia cagare, che la Duarte sia un viuzza piccola e fetida, che la spiaggia pubblica sia piccola e mal organizzata, con ristoranti che sono delle baracche o quasi, che le gnocche siano poche e di basso livello, tant'è vero che le abitanti di Boca se ne vanno a lavorare a Sosua
Riguardo alla tipa che me la darebbe free secondo i canoni di Imperator2 mi pare che tu abbia travisato il mio pensiero, io sono sicuro al 100% che non sia free, che se non ha chiesto nulla finora e solo perché spera in un raccolto abbondante in futuro.
I problemi di luce in camera all'alba li ho sempre, ma non hai controllato bene l'ora, io, a letto, non ci ero ancora andato, o meglio a letto c'ero, ma con una dominicana e quando se n'è andata mi sono messo al pc visto che il sonno non arrivava, adesso sono le 10.50 e sono sveglio.
Leggendo, mi è tornata in mente una ragazzina molto bella di boca chica che lavorava in un ristorante e dopo una settimana di miei approcci, ha ceduto. Quando ho cominciato il daty, si dimenava come una indiavolata gridando o primerooooooooooo. Vale a dire che nessun dominicano l'avava mai trattata così. Da quel giorno, quando mi vedeva passare davanti al ristorante, mi rincorreva, per chiedermi se dopo il lavoro potevamo vederci.
Aveva 27 anni meno di me.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
oreste
27/07/2018 | 19:21
S. Bernarda
Gold
Una cena da Oreste è meglio di una notte col le accattone!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Alex21
27/07/2018 | 20:33
Newbie
@Michel hai scopato free quando sei venuto in vacanza? magari sei uno sfigatone che non scopa gratis neanche se que ci vivi.... ma questo non lo so.
Come diceva flaco84, non pensiate che qui siano tutti pezzenti, tutt'altro.....in RD girano un sacco di soldi, e anche i salari medi si stanno adeguando...uno dei miei migliori amici qua é spagnolo e fa il professore in una scuola privata di gente benestante...guadagna 1500 al mese...in Andalusia se lo sognava uno stipendio cosí...
FLaco84, vuoi forse negare la ¨bestialitá" dominicana? i tipi che guidano i carritos o gli autobus a santo domingo sono animali, non possono essere definiti in altro modo...fosse per me li sterminerei tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMichel
27/07/2018 | 20:37 26-35
Newbie
@Alex21
No e nemmeno i miei amici. Io sono un tipo normale, due dei miei amici palestrati e considerati fighi secondo gli standard del popolo. Ripeto : per me quella del GT che scopa free in vacanza specie da quelle parti é roba da film fantasy.
Poi dipende anche dal livello: se uno si accontenta dei cassonetti dell’umido può anche succedere.
Se uno é resident e sa come e dove muoversi ovviamente le cose cambiano.
INCONTRA DONNE VICINO A TEAlex21
27/07/2018 | 21:29
Newbie
Se sei giovane e belloccio e vuoi rimorchiare in 15 gg devi andare nei posti giusti....di certo non nei posti turistici dove vanno i vecchi puttanieri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA parte il fatto che non avete trombato gratis, qualche fica l'avete trovata? Vi siete divertiti, dove siete stati?
flaco84
27/07/2018 | 21:48
Newbie
certo che non posso negarlo.. infatti ho detto "come darvi torto", e non solo per questo aspetto.. infatti si vedono i continui incidenti mortali... cosi come si vedono i continui femminicidi e omicidi.. cosi come si vedono i contuni atracos...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcredi che quando giravo con quei ruderi ambulanti non abbia rischiato piu volte un frontale con sorpasso in curva?? li ricordo col sorriso perchè posso raccontarli.. anche se 2 cristonate in faccia gliele ho tirate.. parole al vento.. ahahahahaha
cmq il tuo amico con quella cifra se non ha altre risorse credo non faccia la vita da re...
diciamo anche che i salari crescono ed e vero.. pero restano cifre su quelle che divevi tu ma solo in capitale .. nei paeselli non e cosi.. i paeselli sono ancora mete divertenti ma con le giuste precauzioni.. dove regna il nulla.. qualche colmado e una piazzetta tipica del caribe a fare da centro a un gruppo di casette disseminate in barrios piu o meno raccomandabili.. ps: tu frequenti i barrios? sei mai stato a sd est ma non nella av venezuela.. nelle zone di invivienda o giu di li? ci vedo tante gnocche sulle chat ma ho una paura fottuta di addentrarmi troppo...
flaco84
27/07/2018 | 22:33
Newbie
https://www.listindiario.com/la-republica/2018/07/26/525964/ciudadano-de-tunez-pide-ayuda-para-regresar-a-su-pais-tras-llegar-a-rd-enamorado ahahaha vorrei vedere la faccia di questo magrebino sprovveduto quando ha capito di essere stato spolpato definitivamente... oh son cose che son successe anche a italiani e europei.. quindi occhio.. sono queste le inculate a cui mi riferivo prima parlando con philo..
Michel
27/07/2018 | 22:35 26-35
Newbie
@Alex21
Quelle sono le classiche dicerie. L’essere giovane e belloccio non ti da nessun tipo di vantaggio , salvo accontentarsi di tipe di livello medio - basso. Poi ci sono le botte di culo, che rimangono tali quando si parla di gt.
Siamo stati a Juan Dolio ed in capitale, zona Colonial. Non abbiamo combinato perché siamo stati 13 gg ed I miei amici sono tra quelli convinti che basti andare in palestra ed essere giovani per beccare. E le tipe con le quali avremmo avuto delle possibilità , pagando , non giustificavano minimamente la spesa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAlex21
27/07/2018 | 23:52
Newbie
@Michel ma parlate spagnolo? alla fine é stata una vacanza di merda allora...o no?
In zona colonial puoi rimorchiare eccome...la prima trombata in RD l'ho fatta con una morena carina conosciuta al Parada77. Se fossi stato vecchio, brutto (non é che sia uno strafico, ma mi difendo) e non avessi saputo bene lo spagnolo non me la trombavo la tipa...Le avró offerto una birra forse, manco mi ricordo, poi a fine serata, ubriachi, a casa mia.
Flaco84, claaaro non é che 1500 sia un gran salario, ma cmq il mio amico in Spagna non li avrebbe mai presi quei soldi (almeno cosi dice lui) Quanto guadagna un professore in Italia? non credo arrivi a 1500 e in piu deve superare un concorso difficile...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECerto nei paesini é tutto diverso, cmq il concetto rimane: RD é un paese dove ci sono parecchi poveri, ma girano tanti soldi, basta soloo vedere il numero di macchinoni che vedi in capitale.
Una amica bona e simpatica é di INvivienda, sono andato un po di volte. É un posto di merda, come tutti i barrios di SD, anche se Invivienda non é fra i peggiori.
Il posto peggiore in cui sono finito per colpa della figa e di un amico che mi ha portato, Los Guaricanos a Villa Mella. Lei una gran fica (un tipo se l'é portata in Svizzera, ha fatto bene meritava) Los Guaricanos mette paura. Fra l'altro ho rosicato non poco perche la fica se l'é trombata il mio amico mortacci sua.
Michel
28/07/2018 | 07:47 26-35
Newbie
@Alex21 io qualche parola, uno dei miei amici discretamente, l’altro molto bene.
Infatti a livello di comunicazione non ci sono stati problemi.
Io poi quelli che ho notato con le ragazze più carine erano proprio certi vecchi e brutti, mentre quelli della mia età perlopiu con super chiattone o tipe che sembravano la progenie di King Kong .
In hotel dove stavamo noi abbiamo fatto amicizia con dei ragazzi canadesi che si vantavano di aver conosciuto tipe carine e ci hanno invitato a conoscere loro ed altre amiche che si sarebbero unite. Posso dirti che la famiglia Addams a confronto erano fotomodelli: c’è ne fosse stata una che si salvava.
Ed ho anche il dubbio che alla fine le abbiano pagate queste.
Morale della favola : per me non é stata una vacanza di merda perché alla fine il posto ci é anche piaciuto, ma dal punto di vista femminile e della facilità di concludere con tipe carine free é il classico posto che vive di leggende popolari. Come lo sono moltissimi in Europa eh, salvo appunto accontentarsi di tipe di livello medio-basso. Perché alle fighe vere che uno sia giovane o si ritenga carino non gliene frega niente.
Poi che per un resident possa essere diverso non lo metto in dubbio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEloveplay
28/07/2018 | 12:59
Silver
Per difficile che sia il free in rd è comunque più facile che in Italia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMichel
28/07/2018 | 13:33 26-35
Newbie
C’é sempre da vedere con chi. Perché in questo forum molti parlano di free ma omettendo completamente il livello delle tipe. Con i tombini sono capaci più o meno tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVflaco84
28/07/2018 | 13:55
Newbie
beh dai michel queste 2 non sono de tombini.. direi che sono piu che sufficienti!!
piuttosto.. credo che si sia dimenticato di dire che ha sicuramente pagato pranzo e drink vari, piu forse eventuali regalini.. roba da poco eh.. ma sempre ha pagato..
la cosa furba che ha fatto, potendoselo permettere, ha beccato ragazze normali, che probailmente lavorano, han trovato un bel tipo che offriva la giornata e via.. sempre meglio che raccattare roiti pure pericolose.. quindi bravo loveplay.
Michel
28/07/2018 | 14:36 26-35
Newbie
Dovrei vedere anche il lato A. Da dietro sono tipe da 6 per quanto mi riguarda al quale possono arrivare in tanti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSia chiaro che io poi non sono uno che scopa modelle o superfighe , non ne sono all’altezza e lo ammetto senza problemi.
A me fa semplicemente ridere un certo tipo di narrazione che si legge ogni tanto in questo forum,che sembra roba scritta da gente che di donne non ne ha mai vista mezza.
Lo dico perché sono le stesse cose che tirano fuori gli amici di cui parlavo prima, salvo poi rosicare ogni volta che vengono smentiti. E capita quasi sempre.
Imperator2
28/07/2018 | 16:54
Silver
Io sono arrivato ieri. Mi trovo a Bocachica. Sono in piscina con una bella gnocchina 100% free di 21 anni che lavora in una azienda che produce productos médicos.
Per chi ha bisogno di consigli, foto, info eccetera mi contatti in privato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer chi ha bisogno di consigli
Canserbero
28/07/2018 | 18:31
Gold
I consigli per beccare fighe free a Boca Chica. Partiamo bene 😂😂😂
INCONTRA DONNE VICINO A TEImperator2
28/07/2018 | 20:24
Silver
Ma quali fighe Free di Boca chica. Ho detto che io "sono a Boca chica " non ho detto che ho trombato free una ragazza presa a Boca chica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore22851
28/07/2018 | 21:04
Newbie
Mi pare che la discussione stia prendendo la strada di tanti altri 3d sui vari forum, di qualunque cosa si parli, c'è sempre qualcuno che non legge bene, o non capisce, o finge di non capire, e continua imperterrito a commentare scrivendo la sua opinione ampiamente avversata e screditata, non dico con prove, ma con la logica e il buon senso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVInsistere che si arrivi in un paese straniero e dopo pochi giorni, alle volte poche ore, si stia scopando una bella donna completamente free, solo grazie alla propria avvenenza, giovinezza, simpatia e conoscenza dell'idioma locale, è solo una grossa bugia, e lo è per tanti motivi gia scritti e riscritti, se volete continuare ad illudervi fate pure, ma, per favore, smettetela di volerlo far credere anche a noi.
Ma poi, dico io, sti bei giovanotti, atletici, simpatici, con una bella parlatina, con tutte queste qualità, ma perché hanno bisogno di cercare gnocca in R.D. o altri luoghi simili?
Avranno la fila di ragazze adoranti sotto casa in Italia!
Perché se sei giovane, piacente, simpatico e ci sai fare, le donne italiane mica sono cieche, e non ditemi che è una questione di reddito, perché quelle che vanno in cerca solo del milionario, sono una minoranza di strafighe, tutte le altre sono ben contente di avere al loro fianco (anche solo per un'avventura di pochi giorni o poche ore) uno di questi bei giovanottoni.
Se siete tanto fighi andate in vacanza negli USA, in Europa, o in una delle tante nazioni in cui il reddito medio è simile, se non più alto, di quello italiano, andate in Florida, troverete lo stesso clima tropicale inserito in un contesto di gran lunga migliore, tutto è al livello massimo, dalle strade agli hotel, discoteche, ristoranti e quant'altro, e troverte ragazze di ogni tipo, dalle nere alle bionde bianche come il latte, tra cui una marea di grandissime gnocche, che aspettate?
Io ho incominciato i viaggi della gnocca a 44 anni, quando l'avvenenza era in discesa e ne avevo abbastanza di "pregarle" per una scopata, ma ho continuato a scopare bene anche in Italia e avevo scopato benissimo fino ad allora, com'è che voi avete bisogno dei viaggi della gnocca da giovani?
Michel
28/07/2018 | 21:22 26-35
Newbie
Semplicemente perché le cose non vanno come vari luoghi comuni vogliono far credere. Dipende sempre dal livello delle tipe di cui si parla, bastasse essere giovani ed aitanti sarebbero tutti in giro con superfiche.
Aspetto di leggere il seguito della tua interessante recensione.
Viaggiatore22851
28/07/2018 | 21:29
Newbie
oggi 28/07/15 terzo giorno a Sosua.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIeri ho passato la giornata girando i dintorni dell'hotel a curiosare.
La sera si è animata moltissimo dopo le 22.00, causa fine settimana, si sono riversate per strada e nei locali (più nei locali che c'erano ancora ronde di polizia) una marea di gnocche di tutti i tipi, naturalmente la maggioranza sono nere o mulatte piuttosto scure, ma in mezzo c'è di tutto, dalla solita chiattona inguardabile alla fotomodella alta e longilinea come qualla che mi son portato in camera (bella scopata, anche se non eccezionale), mi ha stupito la quantità di tettone, dico dalla sesta in su, e tutte te le sbattevano in faccia, per gli amanti del genere come me una pacchia.
In questi giorni, ma credo tutto l'anno, Sosua è invasa da negroni americani, la fanno da padroni, anche perché spendono senza remore e sono tutti giganti da 120 chili in su, non gli si può dir niente, ma se ne stanno tra di loro e non rompono i coglioni, però questo aumenta un po' il rate.
Sono contento di essere arrivato a Sosua, è la città che più assomiglia alla mitica Fortaleza dei bei tempi, con le dovute proporzioni (Fortaleza ha 2.500.000 abitanti), nonostante questo il numero delle gnocche a simile a quello che si trovava nel famoso triangolo, solo la qualità media è ancora favorevole alle brasiliane, ma parlo per gusti personali, che se ti piacciono le culone qui sei in paradiso.
La serata dalle 21.00 alle 23.00 si svolge sulla strada e nei vari locali, sopratutto in quello sotto alla discoteca, disco che apre verso le 23.00 e si prende la maggior parte del movimento, alle 03.00 chiude inderogabilmente e tutti si buttano sui pochi taxi e i tanti motoconcho per trasferirsi in un'altra discoteca, credo vicino alla spiaggia, scrivo così perché io ero cotto e me ne sono andato a dormire, comunque bella serata, anzi nottata.
giannipigo
28/07/2018 | 23:49
Silver
@philo, l ultima volta a sosua ho visto il 90% di americani di colore da 120 kilobyte che cercavano ragazze culone nere ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe 80 %> di ragazze inchiavabiki;
Il centro e’ Una strada con locali ai lati , gente in strada con tavolini che urla e risse ; spiaggia pubblica da evitare nei week perché arriva gente del posto;
Puoi entrare nel centro turistico con spiaggia vicino al centro ( dx della spiaggetta piccola).
Ti consiglio di fare un giro alla sera a cabarete un po’ più turistico ; bella e’ playa Dorada, spiaggia privata del centro residenziale verso Puerto plata; questa città da evitare xche non c e un azz;
Imperator2
29/07/2018 | 01:25
Silver
Ma cosa stai dicendo philo??? Ma come ti permetti? Chiedi invece di dire che io mi invento le cose. Comunque sono a Boca chica, se vuoi possiamo sentirci anche su whatsapp
INCONTRA DONNE VICINO A TEImperator2
29/07/2018 | 01:26
Silver
È ovvio che questa io non l'ho conosciuta ieri sera e trombata la sera stessa... invece di sparare sempre sentenze, chiedere e ti sarà risposto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore22851
29/07/2018 | 01:37
Newbie
@giannipigo
Si, la tua descrizione,un po' brutale, risulta piuttosto in linea, anche se io non ho ancora visto risse tra ragazze, non mi meraviglierei di vederne, ma nelle mie due prime sere c'era troppa polizia perché si azzardassero a non rigare dritte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTi dirò che, secondo i miei gusti, le inchiavibili non sono così tante, direi al massimo il 40%, almeno nel fine settimana, ma le cose cambiano molto di anno in anno e di stagione in stagione, ho visto che ne arrivano molte da altre città.
Ieri siamo stati a Cabarete per l'aperitivo (3 mojito a testa!) è sicuramente più bella di Sosua, ha un turismo più vario e non al 90% di gt come il centro di Sosua, direi anche più ricco, vedrò di andarci in spiaggia di giorno, Puerto Plata mi è già stata ampiamente sconsigliata e la evito volentieri, le spiaggie private non sono all'ordine del giorno, preferisco poter interagire con un po' di tutto, ma se mi venisse voglia di rilassarmi e farmi coccolare dal lusso...
Il centro turistico di cui parli a Sosua è quell'enorme resort color beige-marroncino che si vede dalla spiaggia? Mi sembra molto decadente, andrò a dare un'occhiata.
Grazie per le informazioni, sempre preziose.
Viaggiatore22851
29/07/2018 | 01:43
Newbie
Hai la coda di paglia? Mica mi riferivo a te ed alla tua attuale situazione in particolare, anche se scrivere "sono appena arrivato a Boca Chica e sono in spiaggia con una ragazza free" vuol proprio dire mettersi nel mirino.
Comunque le mie considerzioni sono generiche, valgono per tutti i chiavatori free del mondo, non ti offendere, se sei convinto di scopare gratis resta della tua convinzione, ma non provare a convincere me e prova anche a rispondere alle domande cho ho posto a bei ragazzi che scopano gratis.
Imperator2
29/07/2018 | 02:15
Silver
Io ho scopato una tipa di San Pedro de macoris. Una città a mezz'ora da Boca chica. Non l'ho di certo conosciuta ieri sera....
Il Free è Free. Punto e a capo. Poi mi dirai " sta con te perché sei più ricco di lei perche è interessata". E allora?
Non gli ho dato soldi. Non mi ha chiesto soldi.
Sul fatto che io sia più ricco di una che guadagna 400 dollari al mese non ce dubbio. Ma questo cosa significa?
Free è Free. Pay è Pay. Indipay è indipay.
Mi scopavo una barista a Sosua anni fa.... mi chiedeva sempre di lasciargli qualcosa... quello non lo considero Free.
Nella mia vita sono stato con prostitute che ho pagato poco o molto... quello è Pay
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator2
29/07/2018 | 02:23
Silver
Lei mi ha detto... mi piacciono i ragazzi più grandi.... sui 30 massimo 40. Ma con uno di 50 o 60 anni non ci andrei mai....
Io gli credo parzialmente, nel senso che se trova un 50enne che gli inizia a regalare cene su cene, iPhone vestiti eccetera.... dopo un Po cede.... il Dio denaro ha sempre il suo peso...
poi uno è libero di non credegli. Pazienza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
29/07/2018 | 02:25
Silver
Classico pensiero del gt disperato/invidioso
Mi avrà già scritto 50 messaggi oggi.... tutta preoccupata di essermi piaciuta o meno... del perché ad un certo punto l'ho mandata via... eccetera eccetera
[28/7, 17:45] Cgujs Rd: Me mandaste todas menos la que quedó bien
INCONTRA DONNE VICINO A TE[28/7, 17:45] Francesco: 😡
[28/7, 17:46] Cgujs Rd: Y esa cara
[28/7, 17:46] Cgujs Rd: 🤷🏽♀
[28/7, 17:47] Cgujs Rd: Sorry si no te guste solo tenías que decir
[28/7, 17:51] Cgujs Rd: Y porqué 😡
[28/7, 17:51] Cgujs Rd: Esa cara?
[28/7, 19:29] Cgujs Rd: Bien
[28/7, 19:30] Cgujs Rd: Enviame la de esta que quedó bien porfavor que me gustó
[28/7, 22:20] Cgujs Rd: 👍🏼👏🏼
[28/7, 22:24] Cgujs Rd: Eso no es nada lindo
[28/7, 23:16] Cgujs Rd: Me veo fea
[28/7, 23:17] Cgujs Rd: 😕
[28/7, 23:18] Francesco: Uahahahahahahahahaha
Geopol
29/07/2018 | 08:58
Newbie
Quanto scritto da Flaco è puro e semplice vangelo e non vedo cos'altro si possa dire sul free in RD.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSinceramente trovo inutile continuare a dibattere su questo argomento leggo dibattiti che potrebbero essere stati copiati ed incollati da discussioni di 8 anni fa o più.
Complimenti a chi scopa free , ora passiamo a cose più divertenti e o costruttive.
flaco84
29/07/2018 | 09:50
Newbie
Grazie geopol per l'apprezzamento, qui mi sa che invece invece di vedere risse tra sbandate la vedremo tra philo e imperator.. ahahahahahah scherzo.. dunque imperator... io non capisco piu se ci sei o ci fai.. ma tu sei mai stato a san pedro?? non in centro ma nei barrios (non che il centro sia las vegas.... hai visto come si vive?? se si allora non hai capito un cazzo se no vai a vedere.. accompagnato dalla pulzella possibilmente.. poi il fatto che ti ha scritto 50 mess dovrebbe farti scattare l'allarme.. io da neutrale immagino cosa passa nella testa di quella li.. stara pensando.. (ok mi sono fatta scopare dal gringo. ora per tutto il suo periodo di permanenza mi accollo e qualche soldino deve saltare fuori. ho gia perso troppo tempo.. poi se mi va di lusso e si innamora magari mi porta in italia, conosco tante amiche che ce l han fatta devo farlo anche io). Se poi vede che tu non la cerchi piu minimo si indispettira verso i prossimi gt, massimo te la fa pagare.. e tutto questo perche tu hai detto che era free quindi non ti ha chiesto soldi e tu non gliel hai dati.. gia solo i 100 peso spesi per venire da te sono soldi per lei.. in famiglia probabilmente ha un padre che non lavora.. 3 o 4 fratelli e forse pure un figlio.. svegliati sei nel 3 mondo scopatela a sangue ma pagala Cristo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore22851
29/07/2018 | 10:19
Newbie
Per carità, io voglio vivere sereno e, se possibile, andar d'accordo con tutti, anzi se Imperator2 venisse a Sosua sarei ben contento di offrire qualche birretta, ci mancherebbe che ci mettessimo a litigare per ste cazzate, si discute come vecchi amici con le stesse passioni, anche accaloratamente, ma cercando di non oltrepassare i limiti.
A proposito di Boca Chica, qui ci sono delle ragazze di Boca che sono venute in trasferta per la stagione, anche loro si lamentano di Boca Chica, e sono pure delle gran gnocche.
Viaggiatore22851
29/07/2018 | 10:27
Newbie
E per concludere vi aggiungo ai miei resoconti le scopate, che dovrei considerare free, con una della capitale, anche io non le ho mai dato un peso, anche lei mi riempie di messaggi come se fosse una fidanzatina, ha 30 anni, non è una bella gnocca, ma mi si è praticamente infilata nel letto e...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo però sono che non è free, anche perché come ho già scritto, non considero free nessuna donna al mondo, mogli comprese, so che la chica spera in un fidanzamento con conseguenti aiuti, anche economici, io poi l'ho messa al corrente della mia voglia di vivere in un paese tipo la R.D. e lei si è subito fatta dei gran castelli in aria, potrei persino andare a stare da lei e risparmiare l'hotel.
flaco84
29/07/2018 | 10:57
Newbie
caro philo se leggi vecchi post io dissi.. boca chica non e poi cosi male.. proprio perche va vissuta, conosciuta, sai non e solo la duarte boca chica.. c'è tutto un mondo chiamato andres, la caleta e insieme fanno un numero di gnocche notevole.. detto questo philo tu dici ma non dici quindi provo a essere piu diretto: la tipa ha visto un 60 enne col grano, che dice di volersi trasferire li, credi dunque che se ti ospita risparmi veramente?? non ti viene in mente che dovrai pagare tutto, comida per tutti, luz gas, etc etc etc etc etc.. se no ti trovi fuori casa come il tunisino dell'articolo?? hai problemi di luce in camera anche li visto che saranno si e no le 5 di mattina e sei gia sveglio?? dai su buona domenica a tutti!! con affetto! ti invidio perche sosua e cabarete mi sono veramente piaciuti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
29/07/2018 | 15:01
Silver
Ma sul fatto che la tipa sogni di sposare l'Europeo di avere il gringo che l'aiuti a vivere meglio sono d'accordo al 100% flaco. Ma ci mancherebbe. I 100 pesos non li ha spesi perché i trasporti glieli ho pagati io.
Proprio per ciò che tu hai scritto io considero la Rd terra di Free. Aggiungendo il fatto che per loro solo il fatto di essere trattate bene è una goduria. I domenicani le trattano A CALCI NEL CULO!!!
Ma io non ho niente contro philo ma ci mancherebbe, non sono mica un bambino. Se capita di incontrarsi ma super volentieri. Così vedrà che ciò che racconto è realtà 😜
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore22851
29/07/2018 | 17:03
Newbie
Purtroppo non è possibbile leggere tutti i vecchi post di tutti i luoghi che vorrei visitare, mi ci vorrebbero mesi sul pc, certamente se si hanno dei consigli è più semplice, purtroppo non riesco ad averne molti neanche dagli italiani del posto e pure dai dominicani ho avuto solo le informazioni che volevano darmi per guagagnarci qualcosa, ma le info buone non arrivano, anche sotto questo punto di vista vince il Brasile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa alcune cose che ho scritto su Boca Chica restano tali, che la città faccia cagare, che la Duarte sia un viuzza piccola e fetida, che la spiaggia pubblica sia piccola e mal organizzata, con ristoranti che sono delle baracche o quasi, che le gnocche siano poche e di basso livello, tant'è vero che le abitanti di Boca se ne vanno a lavorare a Sosua
Riguardo alla tipa che me la darebbe free secondo i canoni di Imperator2 mi pare che tu abbia travisato il mio pensiero, io sono sicuro al 100% che non sia free, che se non ha chiesto nulla finora e solo perché spera in un raccolto abbondante in futuro.
I problemi di luce in camera all'alba li ho sempre, ma non hai controllato bene l'ora, io, a letto, non ci ero ancora andato, o meglio a letto c'ero, ma con una dominicana e quando se n'è andata mi sono messo al pc visto che il sonno non arrivava, adesso sono le 10.50 e sono sveglio.
oreste
29/07/2018 | 18:57
S. Bernarda
Gold
Leggendo, mi è tornata in mente una ragazzina molto bella di boca chica che lavorava in un ristorante e dopo una settimana di miei approcci, ha ceduto. Quando ho cominciato il daty, si dimenava come una indiavolata gridando o primerooooooooooo. Vale a dire che nessun dominicano l'avava mai trattata così. Da quel giorno, quando mi vedeva passare davanti al ristorante, mi rincorreva, per chiedermi se dopo il lavoro potevamo vederci.
Aveva 27 anni meno di me.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.