sono tornato da pochi giorni da malindi,dandosi che su malindi scrivono in pochi...anche se è pieno di italiani che vivono la,do la mia piccola parte per aggiornare quel piccolo posticino di colore
sono partito da solo,ho preso un appartamento...il blu marlin,sul sito avevo letto che si potevano portare le donne e in effetti non ci sono mai stati problemi,solo una volta che la donna non aveva il documento è stata rimbalzata,sicurezza ottima da quel punto di visto,meno per la mia voglia di scopare
costo appartamento meno di 30 euro al giorno,appartamento senza pretese,interni vecchi e poco curato,pulizie giornaliere,cambio asciugamani ogni giorno se si rompevano le palle alla donna se no un giorno si e uno no,cambio lenzula ogni tre giorni.
palestra per chi voleva tenersi allenato,anche se sentendo gli attrezzi non erano in ottime condizioni,piscina abbastanza pulita e giardino stupendo,posto consigliato per chi non se la mena.
passiamo ai locali dove mangiare,io sono stato sia a mangiare dagli italiani che africani,la cucina africana non costa un cazzo se mangiata nei loro posti,se no i costi aumentano di due o tre volte se si prendono gli stessi piatti dagli italiani.
posto africano consigliato da Jabreen,consiglio di andare presto o non trovate niente,non avanza niente da questo e si mangia bene,una sera avevo preso piatto di riso con carne,un pezzo di pollo con insalata la loro polente e bottiglia d'acqua 3 euro e 70,un cazzo e mangiare buono,l'unica cosa ci sono tante mosche ma il mangiare è buono.
dista a meno di 15 minuti dall'appartamento,con i motorini 50 scellini.
io scambiavo a 115 fino a 117 scellini,quini 50 scellini erano meno di 50 centesimi.
poi sono stato al mari posa direzione scorpio,li ho preso una grigliata mista e due birre costo
2400 scellini,una cazzata.al karen blixen risotto pescatora e acqua 1100 scellini,insomma si mangia con
dieci euro fino a salire dagli italiani.
il blu marlin si trova vicino a molti bar e alle due discoteche fermento e star dust,quindi se volete caricare non cè bisogno di prendere i mezzi,ma camminate e in 5 minuti siete a casa,il centro commerciale nakumatt si trova a meno di sette minuti a piedi,nella piazza vicino al blu marlin cè una farmacia e un piccolo mini market,nelle vicinanze cè tutto.
il mare di malindi fa schifo,almeno non è il periodo giusto,pure al parco
marino quando sono stato io faceva cagare,quindi se volete fare vita da spiaggia
entrano in gioco i mezzi:
motorino dal blu marlin a watamu,spiaggi garoda costo 350-400 scellini mai di più,se
vogliono di più calci in culo e sotto un altro,tuk tuk sconsigliato,mezzi vecchi e lenti.se
no prendete un matatu,piccolo furgoncino dove quando è pieno state dentro stretti stretti,
costo 100 scellini,poi dovete prendere un motorino costo 50 che vi porta alla spiaggia.
io il matatu lo prendevo alla sera,in motorino già era rischioso di giorno
passiamo alle donne,sinceramente visto il periodo credevo fosse pieno,ma una beata minkia,
rispetto alla thai non cè storia,sono di meno,ma allo stesso tempo hanno tette e culi da far
svegliare i morti,figa che chiavate,queste non le stendi manco a cannonate!
caricate al fermento,star dust garden,pata pata(secondo me la migliore discoteca
di malindi)alcune hanno voluto 1500 scellini altre 2000 sempre per una botta,ma se vi mettete
d'accordo stano anche tutta la notte,poi ci sono quelle che chiedono anche 3000 0 4000 mila ma
non ne vale la pena.
doccia e non fai in tempo a salire sul letto che hanno già in bocca il microfono,gli piace cantare alle baby,
appena finito il canto inzia la ballata,trombano come matte,sono selvaggie,per chi piace il genere si
entra nell'olimpo,io mi sono sempre divertito,mai avuto problemi con le tipe,sempre scopato con protezione,solo
l'ultima voleva scopare senza,ma col cazzo;)si fanno la doccia prima e dopo.
insomma son rimasto soddisfatto
come detto prima,credevo ci fossero più donne,ma alla fine si tromba lo stesso.
per chi vuole svagarsi tra una scopata e l'altra consiglio il safati,l'est costa dalle 180 euro alle 210
euro dipende con chi andate ma va fatto,sardegna due si mangia parecchio pesce e marafa è molto bello.
se riuscite fateci un salto.
note negative,mi hanno cucinato come un pollo,una sera son finito in
una via buia,che portava alla spiaggia,seguendo una vacca che lavorava al blu marlin,
almeno lei diceva che lavorava li,l'avevo vista due volte,alla fine mi ha teso un tranello.mi
sono visto arrivare tre sbirri addosso urladomi che ero ubriaco o che volevo toccare la donna,
sta troia li aveva chiamati lei,praticamente me la sono cavata con un centone è un forte spavento
non volevo vedere come erano le prigioni a malindi quindi via al centone)fanculo
quindi state attenti,non fidatevi di nessuno,questi dopo due ore che siete in appartamento lo so sanno tutti
dove state,voi dite che state a watamu,almeno non vi rompono i cojoni,sono stressanti ma non poco)se
trovate donen che fanno come è successo a me,dategli due sberle(scherzo prima che vi mettono dentro)ma mandatele
a fanculo e cambiate aria,sono in complotto con gli sbirri.
note positive,mi sono divertito una cifra,non costa un cazzo,le donne son belle e ci sanno fare,infine ho fatto la conoscenza del grande @PINOPRAGA e del suo grandissimo amico Vincent,due persone stupende!
quindi se potete prendete il biglietto e andate a trombare
complimenti per la recensione, @ilpezzo, Anch'io, purtroppo, quando sono stato a Malindi ho visto poche pay nei locali. Mi dispiace per la tua disavventura. Che tu sappia sono frequenti gli episodi del genere a Malindi? Una curiosità: i 3 che dicevano di essere poliziotti erano in divisa oppure in borghese? Nel secondo caso dubito che fossero realmente poliziotti, tuttavia non so. Ad ogni modo è andata bene,non pensarci troppo, interessante che tu ti sia divertito
di episodi credo che ne capitano parecchi,sentivo di appartamenti svuotati per via delle donne,ma quei tre pirla me l'hanno fatta;))erano in borghese,avevano dei tesserini con su scritto kenia police,poi magari potevano essere anche finti,ma non ho voluto rischiare,in quella circostanza è stato meglio cosi;)
si si divertito,tra safari spiaggie e donne sto piccolo episodio non ha influito,anche perchè ormai mancavano solo tre giorni alla partenza.
se dovessi trovare un volo a basso costo ci ritorno,con la speranza
60 euro da mombasa al blu marlin,prenotato tramite loro,ora vogliono 65,ladri;)
al ritorno 50 euro tramite un ragazzo che ho conosciuto al blu marlin,quindi se vai prenotati solo l'andata,il ritorno te la giostri da solo.
io mi muovevo con tutti i mezzi,quando andavo a watamu di giorno in motorino,alla sera col furgoncino,i taxi ci sono ma secondo me se stai solo a malindi non servono,è tutto concentrato,solo il pata pata è distante per il resto ti muovi a piedi.
invece se vuoi mangiare vicino alla scorpio va bene anche il tuk tuk,
se fanno gli scemi gli dici di andare piano e quelli lo fanno.
anke io parto per malindi il 19.......come hai fatto il cambio ? sul posto ? accettano anche dollari ? pensi sia meglio portarsene dietro un po' oppure puoi cambiare euro/schellini con facilita'?
ho preso un appartamento doppio con un amico all'eden house a casuarina. 15 gg per 300 neuri a testa. pensi che mi hanno fregato ? hai altri suggerimenti da darmi visto che sei l'ultimo qui che ha visto malindi ? ma...... e' vero che le donne sono veramente poche ?
mi fa piacere che incominci ad essere apprezzato il kenya,ci sono mooolti svaghi notturni e a buoni prezzi, io ci ho fatto 6 viaggi negli ultimi tre anni. secondo me i tre tipi erano tutto tranne che sbirri,ma in quei momenti è meglio pagare e tacere,magari hanno pure il coltello in tasca...io a un paio di poliziotti che volevano farmi la multa perchè pescavo davanti a casa???? ho tirato fuori il cell è gli ho detto che stavo chiamando l'ufficio della mia ambasciata a malindi,si sono calmati subito,stavano andandosene ma li ho richiamati e gli ho offerto 2 tusker al barettino sulla spiaggia,meglio sempre farseli amici.due chiacchiere e
gli ho fatto credere che in italia sono un poliziotto,non cj crederete ma il giorno dopo lo credeva pure il masai di casa mia...della serie, profilo basso perchè sanno sempre tutto di tutti,perciò cambiare moneta sempre e solo al casinò e poco per volta,magari anche 2 volte al giorno, cellulare vecchio in pubblico se possibile (l' iphone sul tavolo del ristorante non è il massimo ) e occhio alle tipe, sono svelte a farti sparire anche un paio di occhiali da sole. a proposito, sempre chiedere i documenti alle scure,perchè lì sì che arrivano i poliziotti veri che in combutta con la minorenne ti pelano tanti euri,non te la cavi certo con un centone...ps le scure sono anche troppe,magari alcune somigliano alla kiange, però nel mezzo c'è anche il fiorellino,basta non aver fretta....e se nel resort c'è la tipa che fa i massaggi...di solito quelle non sbagliano !
tanti soldi cosi a una africana e cosa propio di pazzi secondo me.. @-) e giusto dare un regalino ma per tolierle solo dalle palle. Fatevi respectare ragazzi, in Africa le donne non sono propio un cazzo, fidateve.
@devil's gun io ho pagato 350 euro per dodici giorni;)il prezzo è buono.
rispetto alla thai son pochissime,ma credo non faccia testo,comunque
le fighe ci sono,figa se ci sono;)magari ti tieni il contatto di quella che più ti piace e quando vuoi la richiami;)
prendi il tuk tuk per venire in centro,dagli 50 o 100 scellini,di sera chiedono di più,almeno ci provano ma mandali a fanculo;)tnto qualcuno lo trovi;)
100/150 euro Long Time? Oh my God @immerweiter, non sia mai! Confermo anch'io 20 euro Long Time sempre al mattino dopo, per evitare che si attacchino. Contrattare sempre e con chiunque, non solo con le ragazze
avevo in mente di fare rece live giornalmente o quasi ( sperando di avere la conness in appartam. ). ma comunque qualche commento riusciro' a buttare giu'. ragazzi, grazie per le info...... salute a tutti !!! :)
lo fai quando scendi, compili un modulo ti armi di 50 euro e tata pazienza, fai da bravo la fila e al gabbiotto del nero in divisa sorridi per la foto che ti fà la cam, paghi, ti attaccano l'adesivo ed esci. Occhio che son tremendi, provano a scroccarti soldi o romperti il cazzo per "finta" per provare a chiederti mance. Ben arrivato in Africa!!! ;-)
occhio ke si paga sia all'entrata,anke se a volte è compresa nel volo se vai con charter,ma anke in uscita, io cambio in italia un centone in dollari in tagli da 10, dal 2003 in poi, se no magari gli dai una banconota da 50€ e quelli ti danno ten dollar di resto...mica scemi. puoi portare 1 stecca,
io ne avevo2 perchè eravamo in 2 ma erano nella stessa sportina del duty free, non c'è stato niente da fare,la tipa della dogana ha scritto per 10€ di tax, che palle. comunque io ho un "rapporto particolare" con quell'aereoporto: 1viaggio= tanato con conchiglia in valigia,prezzo50€...2viaggio pinze da pesca in bagaglio a mano,valore ina cinquantina,allungato 10€ se no restavano là...3viaggio biblica litigata con poliziotta cicciona perchè 2 mulimelli (senza filo,quindi ok..) nel bagaglio a mano,ma secondo lei pericolosi, risolto con 10€ per i suoi 2 bambini...4viaggio dopo circa un mese,vista stessa poliziotta e da lei riconosciuto,allungato subito 10€ ( falsi e portati apposta da casa...) per i bambini, ma in cambio saltata pari pari fila kilometrica con check in business class...mai 10€ furono spesi meglio...comunque il 7 febbraio si riparte, sto già facendo il manicure per le impronte digitali !!!!
ah dimenticavo, un trucchetto se qualcuno va in resort e
gli mettono il braccialetto: in giro meglio coprirlo con un polsino o un fazzoletto e appena arriva l'orda dei bboys, dire che sei un residente che stai giù un mese...se no ti vengono dietro all'infinito, e dal colore sanno pure in quale resort stai. inoltre le ultime notizie sono preoccupanti,c'è poco turismo e come se non bastasse è di pochi giorni fa la notizia che non rinnovano più i visti per il secondo trimestre,quindi molti stranieri a marzo se ne vanno X( perciò tra poco in tanti mangeranno sabbione , quindi ancora più prudenza, sopratutto di notte.
Nota importante: con la Turkish Airlines non si paga la tassa di uscita, che con altre compagnie si può pagare 20 o 35€! Informatevi prima di partire.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore291
08/01/2014 | 23:09
Newbie
ciao pezzi!!!
sono tornato da pochi giorni da malindi,dandosi che su malindi scrivono in pochi...anche se è pieno di italiani che vivono la,do la mia piccola parte per aggiornare quel piccolo posticino di colore
sono partito da solo,ho preso un appartamento...il blu marlin,sul sito avevo letto che si potevano portare le donne e in effetti non ci sono mai stati problemi,solo una volta che la donna non aveva il documento è stata rimbalzata,sicurezza ottima da quel punto di visto,meno per la mia voglia di scopare
costo appartamento meno di 30 euro al giorno,appartamento senza pretese,interni vecchi e poco curato,pulizie giornaliere,cambio asciugamani ogni giorno se si rompevano le palle alla donna se no un giorno si e uno no,cambio lenzula ogni tre giorni.
palestra per chi voleva tenersi allenato,anche se sentendo gli attrezzi non erano in ottime condizioni,piscina abbastanza pulita e giardino stupendo,posto consigliato per chi non se la mena.
passiamo ai locali dove mangiare,io sono stato sia a mangiare dagli italiani che africani,la cucina africana non costa un cazzo se mangiata nei loro posti,se no i costi aumentano di due o tre volte se si prendono gli stessi piatti dagli italiani.
posto africano consigliato da Jabreen,consiglio di andare presto o non trovate niente,non avanza niente da questo e si mangia bene,una sera avevo preso piatto di riso con carne,un pezzo di pollo con insalata la loro polente e bottiglia d'acqua 3 euro e 70,un cazzo e mangiare buono,l'unica cosa ci sono tante mosche ma il mangiare è buono.
dista a meno di 15 minuti dall'appartamento,con i motorini 50 scellini.
io scambiavo a 115 fino a 117 scellini,quini 50 scellini erano meno di 50 centesimi.
poi sono stato al mari posa direzione scorpio,li ho preso una grigliata mista e due birre costo
2400 scellini,una cazzata.al karen blixen risotto pescatora e acqua 1100 scellini,insomma si mangia con
dieci euro fino a salire dagli italiani.
il blu marlin si trova vicino a molti bar e alle due discoteche fermento e star dust,quindi se volete caricare non cè bisogno di prendere i mezzi,ma camminate e in 5 minuti siete a casa,il centro commerciale nakumatt si trova a meno di sette minuti a piedi,nella piazza vicino al blu marlin cè una farmacia e un piccolo mini market,nelle vicinanze cè tutto.
il mare di malindi fa schifo,almeno non è il periodo giusto,pure al parco
marino quando sono stato io faceva cagare,quindi se volete fare vita da spiaggia
entrano in gioco i mezzi:
motorino dal blu marlin a watamu,spiaggi garoda costo 350-400 scellini mai di più,se
vogliono di più calci in culo e sotto un altro,tuk tuk sconsigliato,mezzi vecchi e lenti.se
no prendete un matatu,piccolo furgoncino dove quando è pieno state dentro stretti stretti,
costo 100 scellini,poi dovete prendere un motorino costo 50 che vi porta alla spiaggia.
io il matatu lo prendevo alla sera,in motorino già era rischioso di giorno
passiamo alle donne,sinceramente visto il periodo credevo fosse pieno,ma una beata minkia,
rispetto alla thai non cè storia,sono di meno,ma allo stesso tempo hanno tette e culi da far
svegliare i morti,figa che chiavate,queste non le stendi manco a cannonate!
caricate al fermento,star dust garden,pata pata(secondo me la migliore discoteca
di malindi)alcune hanno voluto 1500 scellini altre 2000 sempre per una botta,ma se vi mettete
d'accordo stano anche tutta la notte,poi ci sono quelle che chiedono anche 3000 0 4000 mila ma
non ne vale la pena.
doccia e non fai in tempo a salire sul letto che hanno già in bocca il microfono,gli piace cantare alle baby,
appena finito il canto inzia la ballata,trombano come matte,sono selvaggie,per chi piace il genere si
entra nell'olimpo,io mi sono sempre divertito,mai avuto problemi con le tipe,sempre scopato con protezione,solo
l'ultima voleva scopare senza,ma col cazzo;)si fanno la doccia prima e dopo.
insomma son rimasto soddisfatto
come detto prima,credevo ci fossero più donne,ma alla fine si tromba lo stesso.
per chi vuole svagarsi tra una scopata e l'altra consiglio il safati,l'est costa dalle 180 euro alle 210
euro dipende con chi andate ma va fatto,sardegna due si mangia parecchio pesce e marafa è molto bello.
se riuscite fateci un salto.
note negative,mi hanno cucinato come un pollo,una sera son finito in
una via buia,che portava alla spiaggia,seguendo una vacca che lavorava al blu marlin,
almeno lei diceva che lavorava li,l'avevo vista due volte,alla fine mi ha teso un tranello.mi
sono visto arrivare tre sbirri addosso urladomi che ero ubriaco o che volevo toccare la donna,
sta troia li aveva chiamati lei,praticamente me la sono cavata con un centone è un forte spavento
non volevo vedere come erano le prigioni a malindi quindi via al centone)fanculo
quindi state attenti,non fidatevi di nessuno,questi dopo due ore che siete in appartamento lo so sanno tutti
dove state,voi dite che state a watamu,almeno non vi rompono i cojoni,sono stressanti ma non poco)se
trovate donen che fanno come è successo a me,dategli due sberle(scherzo prima che vi mettono dentro)ma mandatele
a fanculo e cambiate aria,sono in complotto con gli sbirri.
note positive,mi sono divertito una cifra,non costa un cazzo,le donne son belle e ci sanno fare,infine ho fatto la conoscenza del grande @PINOPRAGA e del suo grandissimo amico Vincent,due persone stupende!
quindi se potete prendete il biglietto e andate a trombare
pezzi!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESALVATORE123
09/01/2014 | 00:20
Newbie
GRAZI PER LA RECENSIONE.
COME SEMPRE CE LA CORRUZIONE
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccapacker
09/01/2014 | 09:52
Newbie
complimenti per la recensione, @ilpezzo, Anch'io, purtroppo, quando sono stato a Malindi ho visto poche pay nei locali. Mi dispiace per la tua disavventura. Che tu sappia sono frequenti gli episodi del genere a Malindi? Una curiosità: i 3 che dicevano di essere poliziotti erano in divisa oppure in borghese? Nel secondo caso dubito che fossero realmente poliziotti, tuttavia non so. Ad ogni modo è andata bene,non pensarci troppo, interessante che tu ti sia divertito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore291
09/01/2014 | 13:25
Newbie
grazie ragazzi;)
di episodi credo che ne capitano parecchi,sentivo di appartamenti svuotati per via delle donne,ma quei tre pirla me l'hanno fatta;))erano in borghese,avevano dei tesserini con su scritto kenia police,poi magari potevano essere anche finti,ma non ho voluto rischiare,in quella circostanza è stato meglio cosi;)
si si divertito,tra safari spiaggie e donne sto piccolo episodio non ha influito,anche perchè ormai mancavano solo tre giorni alla partenza.
se dovessi trovare un volo a basso costo ci ritorno,con la speranza
che le donne aumentino;)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSESALVATORE123
09/01/2014 | 16:49
Newbie
@Ilpezzo ti volevo fare alcune domande.
Quanto hai pagato il taxi per andare fino a Malindi dall'aeroporto di Mombasa????
E' il ritorno????
Per spostarsi in città a Malindi quali mezzi hai usato e quanto costavano?
Esistono taxi come quelli nostri oppure dobbiamo prendere mezzi fatiscenti?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore291
09/01/2014 | 21:56
Newbie
ciao @SALVATORE123
60 euro da mombasa al blu marlin,prenotato tramite loro,ora vogliono 65,ladri;)
al ritorno 50 euro tramite un ragazzo che ho conosciuto al blu marlin,quindi se vai prenotati solo l'andata,il ritorno te la giostri da solo.
io mi muovevo con tutti i mezzi,quando andavo a watamu di giorno in motorino,alla sera col furgoncino,i taxi ci sono ma secondo me se stai solo a malindi non servono,è tutto concentrato,solo il pata pata è distante per il resto ti muovi a piedi.
invece se vuoi mangiare vicino alla scorpio va bene anche il tuk tuk,
se fanno gli scemi gli dici di andare piano e quelli lo fanno.
master
09/01/2014 | 23:08
Gold
Ciao @ilpezzo con che volo sei andato?
Non trovo voli diretti, ma solo voli con scalo.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SALVATORE123
10/01/2014 | 00:52
Newbie
Ho fatto preventivi e ci sono voli diretti con livingston, neos airlines, air italy e blu panorama
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore291
10/01/2014 | 13:41
Newbie
io son partito con la turkish,scalo instabul e un'oretta
al Kilimangiaro,scalo per far scendere e salire le persone.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevil's_gun
10/01/2014 | 17:19
Newbie
@IL pezzo
anke io parto per malindi il 19.......come hai fatto il cambio ? sul posto ? accettano anche dollari ? pensi sia meglio portarsene dietro un po' oppure puoi cambiare euro/schellini con facilita'?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore291
10/01/2014 | 18:57
Newbie
@devil's gun
io ho portato solo euro,li cambiavo ovunque,lascia perdere i dollari.
andavo a cambiarli al casino,anche in strada li cambiano,più conveniente ma
a me dava fastidio,poi questi sapevano quanto scambiavo;)
vicino al blu marlin c'era un posto sotto glòi archetti e vicino alle banche,ma
non ero mai andato li.
dove vai a dormire???
TROVA HOSTESS PER CENEdevil's_gun
10/01/2014 | 20:27
Newbie
@II pezzo
ho preso un appartamento doppio con un amico all'eden house a casuarina. 15 gg per 300 neuri a testa. pensi che mi hanno fregato ? hai altri suggerimenti da darmi visto che sei l'ultimo qui che ha visto malindi ? ma...... e' vero che le donne sono veramente poche ?
abiberto
11/01/2014 | 02:25
Newbie
mi fa piacere che incominci ad essere apprezzato il kenya,ci sono mooolti svaghi notturni e a buoni prezzi, io ci ho fatto 6 viaggi negli ultimi tre anni. secondo me i tre tipi erano tutto tranne che sbirri,ma in quei momenti è meglio pagare e tacere,magari hanno pure il coltello in tasca...io a un paio di poliziotti che volevano farmi la multa perchè pescavo davanti a casa???? ho tirato fuori il cell è gli ho detto che stavo chiamando l'ufficio della mia ambasciata a malindi,si sono calmati subito,stavano andandosene ma li ho richiamati e gli ho offerto 2 tusker al barettino sulla spiaggia,meglio sempre farseli amici.due chiacchiere e
gli ho fatto credere che in italia sono un poliziotto,non cj crederete ma il giorno dopo lo credeva pure il masai di casa mia...della serie, profilo basso perchè sanno sempre tutto di tutti,perciò cambiare moneta sempre e solo al casinò e poco per volta,magari anche 2 volte al giorno, cellulare vecchio in pubblico se possibile (l' iphone sul tavolo del ristorante non è il massimo ) e occhio alle tipe, sono svelte a farti sparire anche un paio di occhiali da sole. a proposito, sempre chiedere i documenti alle scure,perchè lì sì che arrivano i poliziotti veri che in combutta con la minorenne ti pelano tanti euri,non te la cavi certo con un centone...ps le scure sono anche troppe,magari alcune somigliano alla kiange, però nel mezzo c'è anche il fiorellino,basta non aver fretta....e se nel resort c'è la tipa che fa i massaggi...di solito quelle non sbagliano !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
11/01/2014 | 04:47
Gold
Meta interessante per un Gt senza troppe peripezie, ma un LT siamo sui 100-150€?
Non mi sembra pochetto..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore16563
11/01/2014 | 05:33
Newbie
Immerweiter dove hai letto 100-150 eur? :O
tanti soldi cosi a una africana e cosa propio di pazzi secondo me.. @-) e giusto dare un regalino ma per tolierle solo dalle palle. Fatevi respectare ragazzi, in Africa le donne non sono propio un cazzo, fidateve.
Life began in AFRICA
Viaggiatore291
11/01/2014 | 10:31
Newbie
@devil's gun io ho pagato 350 euro per dodici giorni;)il prezzo è buono.
rispetto alla thai son pochissime,ma credo non faccia testo,comunque
le fighe ci sono,figa se ci sono;)magari ti tieni il contatto di quella che più ti piace e quando vuoi la richiami;)
prendi il tuk tuk per venire in centro,dagli 50 o 100 scellini,di sera chiedono di più,almeno ci provano ma mandali a fanculo;)tnto qualcuno lo trovi;)
buona vacanza;)
@abiberto
si si credo pure io che erano tutto che sbirri,ma in quella situazione è stato meglio
non andare avanti,poteva finire peggio;)
comunque mi sono divertito,se trovo un volo a basso costo magari ci ritorno;)
le donne vengono via con meno di venti euro,quando cè poco turismo anche con meno.
100 euro sono da pazzi,venti euro e fuori dai cojoni;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccapacker
11/01/2014 | 14:32
Newbie
100/150 euro Long Time? Oh my God @immerweiter, non sia mai! Confermo anch'io 20 euro Long Time sempre al mattino dopo, per evitare che si attacchino. Contrattare sempre e con chiunque, non solo con le ragazze
TROVA HOSTESS PER CENESALVATORE123
11/01/2014 | 16:30
Newbie
ragazzi mi raccomando quando tornate scrivete la recensione.
Non fate come i soliti ignoti che appena tornano non scrivono più niente.
Immerweiter
11/01/2014 | 18:04
Gold
@Gnoccapacker @Matunde
No scusatemi, avevo in mente un altro cambio di valuta..
Dalla rece siamo sui 20 €, così va bene;)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
devil's_gun
11/01/2014 | 22:08
Newbie
@IIpezzo
grazie per le info e per gli auguri di buona vacanza :-D
@SALVATORE123
avevo in mente di fare rece live giornalmente o quasi ( sperando di avere la conness in appartam. ). ma comunque qualche commento riusciro' a buttare giu'. ragazzi, grazie per le info...... salute a tutti !!! :)
TROVA HOSTESS PER CENEdevil's_gun
11/01/2014 | 22:16
Newbie
@abiberto
grazie anche a te per le info =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
23/01/2014 | 04:18
Silver
@ilpezzo sei un mito.... appena ho tempo recensisco
pure io!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore628
23/01/2014 | 14:18
Newbie
Ragazzi una domanda.....per il visto lo avete fatto in aereo , all'aeroporto o altrove? Quanto costa?
E' vero che all'aeroporto ci vuole molta pazienza per le lunghe file e la lentezza degli operatori?
Grazieee!
TROVA HOSTESS PER CENEonegold
23/01/2014 | 16:05
Silver
lo fai quando scendi, compili un modulo ti armi di 50 euro e tata pazienza, fai da bravo la fila e al gabbiotto del nero in divisa sorridi per la foto che ti fà la cam, paghi, ti attaccano l'adesivo ed esci. Occhio che son tremendi, provano a scroccarti soldi o romperti il cazzo per "finta" per provare a chiederti mance. Ben arrivato in Africa!!! ;-)
Prima penso a me stesso...
PINOPRAGA
23/01/2014 | 16:08
Silver
Il visto costa 40€ e si fa direttamente all'aeroporto di Mombasa dopo aver compilato in volo un paio di moduli.....
In kenya procede tutto a rilento....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore628
23/01/2014 | 18:05
Newbie
ahahah Grazie di tutto,si va in vacanza ...via l'orologio...al paso....:-) nazione che vai..usanza che trovi!
TROVA HOSTESS PER CENEabiberto
24/01/2014 | 00:29
Newbie
occhio ke si paga sia all'entrata,anke se a volte è compresa nel volo se vai con charter,ma anke in uscita, io cambio in italia un centone in dollari in tagli da 10, dal 2003 in poi, se no magari gli dai una banconota da 50€ e quelli ti danno ten dollar di resto...mica scemi. puoi portare 1 stecca,
io ne avevo2 perchè eravamo in 2 ma erano nella stessa sportina del duty free, non c'è stato niente da fare,la tipa della dogana ha scritto per 10€ di tax, che palle. comunque io ho un "rapporto particolare" con quell'aereoporto: 1viaggio= tanato con conchiglia in valigia,prezzo50€...2viaggio pinze da pesca in bagaglio a mano,valore ina cinquantina,allungato 10€ se no restavano là...3viaggio biblica litigata con poliziotta cicciona perchè 2 mulimelli (senza filo,quindi ok..) nel bagaglio a mano,ma secondo lei pericolosi, risolto con 10€ per i suoi 2 bambini...4viaggio dopo circa un mese,vista stessa poliziotta e da lei riconosciuto,allungato subito 10€ ( falsi e portati apposta da casa...) per i bambini, ma in cambio saltata pari pari fila kilometrica con check in business class...mai 10€ furono spesi meglio...comunque il 7 febbraio si riparte, sto già facendo il manicure per le impronte digitali !!!!
:-D
:-D
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàabiberto
24/01/2014 | 01:11
Newbie
ah dimenticavo, un trucchetto se qualcuno va in resort e
gli mettono il braccialetto: in giro meglio coprirlo con un polsino o un fazzoletto e appena arriva l'orda dei bboys, dire che sei un residente che stai giù un mese...se no ti vengono dietro all'infinito, e dal colore sanno pure in quale resort stai. inoltre le ultime notizie sono preoccupanti,c'è poco turismo e come se non bastasse è di pochi giorni fa la notizia che non rinnovano più i visti per il secondo trimestre,quindi molti stranieri a marzo se ne vanno X( perciò tra poco in tanti mangeranno sabbione , quindi ancora più prudenza, sopratutto di notte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
24/01/2014 | 11:04
Silver
Nota importante: con la Turkish Airlines non si paga la tassa di uscita, che con altre compagnie si può pagare 20 o 35€! Informatevi prima di partire.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
24/01/2014 | 11:06
Silver
@abiberto ha ragione: pochissimi turisti e poche gazzelle....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!