Brutta avventura a Shanghai abbordato come sempre zona people square nanjing road dai soliti venditori di fake e massaggi per sesso, ahimè per una volta mi sono lasciato andare e ho seguito una ragazza molto carina.
Non l’avessi mai fatto, sono stato un cretino le domande erano le solite sei da solo con amici quando parti ecc ecc sei per affari una volta nel centro massaggi prezzo pattuito 300 yuan per hand job e massaggio. Tutto andava liscio ad un certo punto hanno bussato alla porta della stanza la ragazza di è defilata ed è entrato un ragazzo abbastanza giovane che con il suo inglese mi ha detto che il locale con la mia azione ha rischiato la chiusura, che fun ora avevo parlato con la manager delle ragazze che con il locale non aveva a che fare. E che quindi se volevo andar via dovevo pagare 3000 yuan, dopo qualche minuto bella stanza è entrato un altro tipo e la pseudo proprietaria del massaggio/bordello tutto questo a pochi passi da nangjin road pieno centro Shanghai. Insomma alla fine ho strisciato con la mia carta di credito perché non mi andava di avere problemi. Ho preferito pagare. Credo che le autorità siamo a conoscenza di questa truffa è organizzata in centro città non credo siano all’oscuro di tutto. Comunque il fatto non l’ho denunciato ma almeno avviso voi che magari potrete evitare di trovarvi nella mia di situazione attenti a Shanghai da chi vi abborda per strada. Esperienza simile anche un mio amico in un KTV le ragazze apparentemente al di fuori del locale hanno fatto trovare un conto esagerato ai miei amici sono intervenuti buttafuori e proprietario la richiesta è stata 3000 yuan a testa. Le domande le stesse siete soli partite presto ecc ecc sembra che una partenza imminente gli faccia piacere non hai il tempo di denunciare l’accaduto?!?! Chissà attenti ragazzi attenti.
Parlarne non farà male se io avessi letto il post del consolato forse sarei stato più attento. Grazie della preziosa info. Spero che sia d’aiuto per tanti.
Dovevi assolutamente denunciare, io l'ho fatto Tallin addescato da donnette chi mi hanno portato in un locale dove mi hanno obbligato a spendere 350 euri..
Ritorno sull’argonento visto che ultimante ho notato truffatori e organizzatori di trappole tornare alla carica nelle centralissima Nanjing Road e vie limitrofe alla ricerca di turisti, business man di passaggio e altri sprovveduti. Allora per chi ancora non lo sapesse, EVITARE COME LA LEBBRA chiunque, uomo, giovane, anziano, donna cesso o bella che sia, ti fermi per strada proponendoti massaggi, scopate, drink in compagnia, degustazioni di the e le famigerate ripetizioni d’inglese da sedicenti studentesse cinesi. Lasciate perdere, non sapete dove andrete a finire e, anche denunciando alle autorità vi infilerete in casini e basta.
Stanno inoltre prendendo sempre più campo le truffe tramite programmi di messaggistica vedi wechat o altre app di dating. Anche in questo caso le zone dell’adescamento sono sempre le vie centralissime di Nanjing road e people’s square, guarda caso vicino agli alberghi internazionali. Anche qui, se una sconosciuta vi aggiunge e vi propone di incontrarvi già dopo qualche messaggino, lasciate perdere: si tratta di una trappola. Se proprio non resistete, incontratela, ma sempre nel posto che scegliete voi (Starbucks, locali frequentati da stranieri, hall del vs albergo). Dopo di che se lei insiste per andare da altre parti, magari in qualche improbabile Ktv nelle viuzze intorno nanjing road o qualche presunto bar, allora avrete la prova che è un’inculata quindi prima ancora di entrare girate i tacchi e andatevene.
Se non vi piace il pago, Shanghai e le principali città cinesi sono piene di attrazioni e ocali dove vi potete divertire tranquillamente. Ultimamente molte saune e spa sono state chiuse è vero, tuttavia i ci sono ancora tanti massaggi riconoscibili dall’insegna a caratteri cubitali sopra l’ingresso e nessuno, ripeto nessuno, starà lì fuori a convincervi ad entrare: si entra, i costi e servizi sono scritti in modo chiaro, se poi includono altri servizi dipende, alcuni si altri no, ma almeno sono tranquillissimi e non si rischiano truffe.
Insomma non lasciatevi ingannare da ragazzine cinesi che vi fermano per strada proponendovi di seguirle chissà dove. Tirate dritto e sicuramente evitarete situazioni spiacevoli che vi rovinerebbero il soggiorno shanghainese. La Cina è ancora un luogo tranquillo dove ci si può divertire senza farsi truffare in questo modo.
Grazie delle info , però mi chiedevo ... se invece di pagare chiamo la polizia ? Ho notato che in situazioni ambigue nel sud est asiatico quando si pronuncia la parola police spesso le situazioni si risolvono . Io sono stato spesso fermato per controlli ( sia posti di blocco stradali che per strada ) e mai ho avuto problemi , anzi li ho trovati molto professionali e attenti al turista .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@dongiovanni non saprei se coinvolgendo le autorità le cose si rimettono a posto e il malcalpitato viene rimborsato con tanto di scuse. Il fatto che tutto ciò avvenga in pieno giorno nella parte più centrale del paese mi fa pensare che la cosa sia tollerata o almeno i truffatori sanno come gestire un eventuale intervento della polizia. Sempre che il malcapitato riesca a superare barriere linguistiche o a trovare poliziotti bendisposti che parlano inglese. Andare al consolato e denunciare episodi del genere? Penso che serva a ben poco a meno che non si tratti di un fatto particolarmente grave.
Il problema,come ho già detto in un precedente intervento, è un altro: queste sono sempre situazioni molto ambigue e non so quanti di voi sono intenzionati a coinvolgere autorità, locali o consolari, dichiarando di essere stato inchiappettato quando in realtà voleva soltanto andare a mignotte. C’è il rischio che chi non le deve venire a sapere venga informato e allora è quanto meno imbarazzante dare spiegazioni su come siano andate le cose a familiari, amici, colleghi, datore di lavoro e vai discorrendo. I truffatori lo sanno bene e nella maggior parte dei casi le vittime preferiscono pagare e chiuderla lì.
Direi che, connivenza o meno delle autorità, meglio non infilarsi in queste situazioni. La Cina è un paese super tranquillo, in tanti anni non ho mai fatto un brutto incontro e i cacagazzi in cui mi sono imbattuto erano quasi sempre stranieri, non locali. Quindi occhio a truffatori nella Nanjing Road e people’s square che si presentano sotto forma di:
venditori di borse/borselli/orologi contraffatti (c’è ancora un fake market a Pudong, andate lì piuttosto)
Personaggi vari che ti chiedono se cerchi massaggi, Ktv e sesso con ragazze giovani dalle foto tutte strafighe
Ragazze attraenti dall’inglese spigliato che ti fermano e ti dicono quando sei bello andiamo a bere qualcosa (le più pericolose, l’inculata in carne e ossa).
Studentesse che vogliono praticare l’inglese con gli stranieri
Sconosciute aggiunte tramite app di incontri che ti portano in bar semideserti nelle vie laterali alla Nanjing Road e people’s Square
...e sopratutto state alla larga dalla famigerata cerimonia de thè!!
Salve. Consigli su dove andare a colpo sicuro a Shanghai ? Saune massaggi pick up bar. Sono stato al Bund Riverside hotel nel 2016 ottima struttura. Consigli in merito? Hotel con posizione più strategica?
Grazie andrò a Shanghai nel periodo di natale. Il sacrosa e’ ancora aperto ?
Grazie mille
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
una volta pagata la truffa, se proprio siete impauriti dai nani, (poi non ho capito che paura possono fare i cinesi alti 1 metro e 1 cazzo), potete andare alla vostra banca e effettuare una contestazione addebiti per truffa, cioe carta usata senza autorizzazione
sempre che la carta sia stata sotratta con l'inganno epoi usata
e' queste sono truffe
deve essere una carta di credito, non postepay, oppure anche una prepagata pero' non la "mitica" pastapay
una volta pagata la truffa, se proprio siete impauriti dai nani, (poi non ho capito che paura possono fare i cinesi alti 1 metro e 1 cazzo), potete andare alla vostra banca e effettuare una contestazione addebiti per truffa, cioe carta usata senza autorizzazione
sempre che la carta sia stata sottratta con l'inganno epoi usata
e' queste sono truffe
deve essere una carta di credito, o una prepagata non pastapay o paypalcard
quando firmate in caso di truffe, non firmate con nome e cognome
e' un diritto stabilito per legge a tutela dei clienti,da effettuarsi entro 60 giorni dall'addebito non piu' tardi e per iscritto
secondo me e' perche' hanno paura dei shangai-shushi, ce l'hanno grande come uno stuzzicadenti... infatti nei centri massaggi cinesi sento continamente ripetere la parola "grande, grande! grande!", non l'hanno mai visto in cina...
consiglio inoltre di andare in albergo e chiedere a quellli di spiegare tutto alla polizia turistica (se c'e')... non sono mai staiìo a shangi perche' che ci vado a fare la, tanto e' la cina che ti raggiunge ovunque....
se non vuoi abitare in cina non puoi...
evitate accuratamente siti di incontri tipo Tantan, e donnette che vi danno un appuntamento veloce...per lo piu' sono truffatrici, vi portano in un ristorante con il quale sono d'accordo, ordinano in cinese approfittando del fatto che non capite un cazzo, poi vi arriva il conto a 6 zeri.....idem se le portate a fare shopping...di solito sono d'accordo con il negozio. Shanghai e' pieno.....
in genere le ragazze cinesi o sono bravissime e serie o sono p...ne, Shanghai e' pieno zeppo, truffe di tutti i tipi...occhio e attenzione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Girolove
29/06/2018 | 08:54
Newbie
Brutta avventura a Shanghai abbordato come sempre zona people square nanjing road dai soliti venditori di fake e massaggi per sesso, ahimè per una volta mi sono lasciato andare e ho seguito una ragazza molto carina.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon l’avessi mai fatto, sono stato un cretino le domande erano le solite sei da solo con amici quando parti ecc ecc sei per affari una volta nel centro massaggi prezzo pattuito 300 yuan per hand job e massaggio. Tutto andava liscio ad un certo punto hanno bussato alla porta della stanza la ragazza di è defilata ed è entrato un ragazzo abbastanza giovane che con il suo inglese mi ha detto che il locale con la mia azione ha rischiato la chiusura, che fun ora avevo parlato con la manager delle ragazze che con il locale non aveva a che fare. E che quindi se volevo andar via dovevo pagare 3000 yuan, dopo qualche minuto bella stanza è entrato un altro tipo e la pseudo proprietaria del massaggio/bordello tutto questo a pochi passi da nangjin road pieno centro Shanghai. Insomma alla fine ho strisciato con la mia carta di credito perché non mi andava di avere problemi. Ho preferito pagare. Credo che le autorità siamo a conoscenza di questa truffa è organizzata in centro città non credo siano all’oscuro di tutto. Comunque il fatto non l’ho denunciato ma almeno avviso voi che magari potrete evitare di trovarvi nella mia di situazione attenti a Shanghai da chi vi abborda per strada. Esperienza simile anche un mio amico in un KTV le ragazze apparentemente al di fuori del locale hanno fatto trovare un conto esagerato ai miei amici sono intervenuti buttafuori e proprietario la richiesta è stata 3000 yuan a testa. Le domande le stesse siete soli partite presto ecc ecc sembra che una partenza imminente gli faccia piacere non hai il tempo di denunciare l’accaduto?!?! Chissà attenti ragazzi attenti.
Teeruk
03/07/2018 | 22:04
Newbie
@Girolove tuute le info sono bene accette.. ma questa truffa non è nuova
INCONTRA DONNE VOGLIOSENe parlava già nel 2013 il Consolato Generale d'Italia a Shanghai
https://consshanghai.esteri.it/Consolato_Shanghai/it/la_comunicazione/dal-consolato/2013-12-03-avvisotruffescam.html
Girolove
03/07/2018 | 23:24
Newbie
Parlarne non farà male se io avessi letto il post del consolato forse sarei stato più attento. Grazie della preziosa info. Spero che sia d’aiuto per tanti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEosama
22/08/2018 | 17:44
Newbie
mi e capitata la tua stessa identica cosa nel gennaio 2012,hanno strisciato la mia carta di credito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPVEX
29/08/2018 | 11:55
Newbie
Dovevi assolutamente denunciare, io l'ho fatto Tallin addescato da donnette chi mi hanno portato in un locale dove mi hanno obbligato a spendere 350 euri..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSir_Alex_Ferguson_
30/03/2019 | 08:03
Newbie
Ritorno sull’argonento visto che ultimante ho notato truffatori e organizzatori di trappole tornare alla carica nelle centralissima Nanjing Road e vie limitrofe alla ricerca di turisti, business man di passaggio e altri sprovveduti. Allora per chi ancora non lo sapesse, EVITARE COME LA LEBBRA chiunque, uomo, giovane, anziano, donna cesso o bella che sia, ti fermi per strada proponendoti massaggi, scopate, drink in compagnia, degustazioni di the e le famigerate ripetizioni d’inglese da sedicenti studentesse cinesi. Lasciate perdere, non sapete dove andrete a finire e, anche denunciando alle autorità vi infilerete in casini e basta.
Stanno inoltre prendendo sempre più campo le truffe tramite programmi di messaggistica vedi wechat o altre app di dating. Anche in questo caso le zone dell’adescamento sono sempre le vie centralissime di Nanjing road e people’s square, guarda caso vicino agli alberghi internazionali. Anche qui, se una sconosciuta vi aggiunge e vi propone di incontrarvi già dopo qualche messaggino, lasciate perdere: si tratta di una trappola. Se proprio non resistete, incontratela, ma sempre nel posto che scegliete voi (Starbucks, locali frequentati da stranieri, hall del vs albergo). Dopo di che se lei insiste per andare da altre parti, magari in qualche improbabile Ktv nelle viuzze intorno nanjing road o qualche presunto bar, allora avrete la prova che è un’inculata quindi prima ancora di entrare girate i tacchi e andatevene.
Se non vi piace il pago, Shanghai e le principali città cinesi sono piene di attrazioni e ocali dove vi potete divertire tranquillamente. Ultimamente molte saune e spa sono state chiuse è vero, tuttavia i ci sono ancora tanti massaggi riconoscibili dall’insegna a caratteri cubitali sopra l’ingresso e nessuno, ripeto nessuno, starà lì fuori a convincervi ad entrare: si entra, i costi e servizi sono scritti in modo chiaro, se poi includono altri servizi dipende, alcuni si altri no, ma almeno sono tranquillissimi e non si rischiano truffe.
Insomma non lasciatevi ingannare da ragazzine cinesi che vi fermano per strada proponendovi di seguirle chissà dove. Tirate dritto e sicuramente evitarete situazioni spiacevoli che vi rovinerebbero il soggiorno shanghainese. La Cina è ancora un luogo tranquillo dove ci si può divertire senza farsi truffare in questo modo.
dongiovanni
30/03/2019 | 12:20
Silver
Grazie delle info , però mi chiedevo ... se invece di pagare chiamo la polizia ? Ho notato che in situazioni ambigue nel sud est asiatico quando si pronuncia la parola police spesso le situazioni si risolvono . Io sono stato spesso fermato per controlli ( sia posti di blocco stradali che per strada ) e mai ho avuto problemi , anzi li ho trovati molto professionali e attenti al turista .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Sir_Alex_Ferguson_
30/03/2019 | 16:57
Newbie
@dongiovanni non saprei se coinvolgendo le autorità le cose si rimettono a posto e il malcalpitato viene rimborsato con tanto di scuse. Il fatto che tutto ciò avvenga in pieno giorno nella parte più centrale del paese mi fa pensare che la cosa sia tollerata o almeno i truffatori sanno come gestire un eventuale intervento della polizia. Sempre che il malcapitato riesca a superare barriere linguistiche o a trovare poliziotti bendisposti che parlano inglese. Andare al consolato e denunciare episodi del genere? Penso che serva a ben poco a meno che non si tratti di un fatto particolarmente grave.
Il problema,come ho già detto in un precedente intervento, è un altro: queste sono sempre situazioni molto ambigue e non so quanti di voi sono intenzionati a coinvolgere autorità, locali o consolari, dichiarando di essere stato inchiappettato quando in realtà voleva soltanto andare a mignotte. C’è il rischio che chi non le deve venire a sapere venga informato e allora è quanto meno imbarazzante dare spiegazioni su come siano andate le cose a familiari, amici, colleghi, datore di lavoro e vai discorrendo. I truffatori lo sanno bene e nella maggior parte dei casi le vittime preferiscono pagare e chiuderla lì.
Direi che, connivenza o meno delle autorità, meglio non infilarsi in queste situazioni. La Cina è un paese super tranquillo, in tanti anni non ho mai fatto un brutto incontro e i cacagazzi in cui mi sono imbattuto erano quasi sempre stranieri, non locali. Quindi occhio a truffatori nella Nanjing Road e people’s square che si presentano sotto forma di:
...e sopratutto state alla larga dalla famigerata cerimonia de thè!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
30/04/2019 | 22:01
MILANO | 36-50
Gold
Ma per ficcare pay a Shangai... esistono posti tranquilli anche fuori mano ma raggiungibili con il metrò?
INCONTRA DONNE VICINO A TEBrahman
28/08/2019 | 13:36
Silver
Salve. Consigli su dove andare a colpo sicuro a Shanghai ? Saune massaggi pick up bar. Sono stato al Bund Riverside hotel nel 2016 ottima struttura. Consigli in merito? Hotel con posizione più strategica?
Grazie andrò a Shanghai nel periodo di natale. Il sacrosa e’ ancora aperto ?
Grazie mille
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
marcod100690
04/09/2019 | 11:28
Newbie
una volta pagata la truffa, se proprio siete impauriti dai nani, (poi non ho capito che paura possono fare i cinesi alti 1 metro e 1 cazzo), potete andare alla vostra banca e effettuare una contestazione addebiti per truffa, cioe carta usata senza autorizzazione
sempre che la carta sia stata sotratta con l'inganno epoi usata
e' queste sono truffe
deve essere una carta di credito, non postepay, oppure anche una prepagata pero' non la "mitica" pastapay
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarcod100690
04/09/2019 | 11:34
Newbie
una volta pagata la truffa, se proprio siete impauriti dai nani, (poi non ho capito che paura possono fare i cinesi alti 1 metro e 1 cazzo), potete andare alla vostra banca e effettuare una contestazione addebiti per truffa, cioe carta usata senza autorizzazione
sempre che la carta sia stata sottratta con l'inganno epoi usata
e' queste sono truffe
deve essere una carta di credito, o una prepagata non pastapay o paypalcard
quando firmate in caso di truffe, non firmate con nome e cognome
e' un diritto stabilito per legge a tutela dei clienti,da effettuarsi entro 60 giorni dall'addebito non piu' tardi e per iscritto
fonte: funzionario bancaro
Brahman
08/09/2019 | 16:10
Silver
@marcod100690 magari qualcuno preferisce tacere piuttosto che denunciare un fatto mentre stava cercando di scoparsi una Troia cinese 😁
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
marcod100690
08/09/2019 | 22:54
Newbie
secondo me e' perche' hanno paura dei shangai-shushi, ce l'hanno grande come uno stuzzicadenti... infatti nei centri massaggi cinesi sento continamente ripetere la parola "grande, grande! grande!", non l'hanno mai visto in cina...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconsiglio inoltre di andare in albergo e chiedere a quellli di spiegare tutto alla polizia turistica (se c'e')... non sono mai staiìo a shangi perche' che ci vado a fare la, tanto e' la cina che ti raggiunge ovunque....
se non vuoi abitare in cina non puoi...
ginopeso
21/08/2022 | 01:06
Newbie
evitate accuratamente siti di incontri tipo Tantan, e donnette che vi danno un appuntamento veloce...per lo piu' sono truffatrici, vi portano in un ristorante con il quale sono d'accordo, ordinano in cinese approfittando del fatto che non capite un cazzo, poi vi arriva il conto a 6 zeri.....idem se le portate a fare shopping...di solito sono d'accordo con il negozio. Shanghai e' pieno.....
INCONTRA DONNE VICINO A TEin genere le ragazze cinesi o sono bravissime e serie o sono p...ne, Shanghai e' pieno zeppo, truffe di tutti i tipi...occhio e attenzione.
ginopeso
21/08/2022 | 01:09
Newbie
@io.tu.e.le.rose no....99% truffe e scammers....occhio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città