forse potrà sembrare un 3d stupido questo però Yevhenia Tymoshenko mi piace,la trovo una bella gnocchetta attraente.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
E' la figlia di Yulia...quella che sta' in carcere. Ex Primo Ministro Ucraino.
ps: Assomiglia in qualcosa a Madeline Stowe... :)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Beh @oasiall ...per varie vicissitudini della sua famiglia, ho seguito un po' il caso !!! Il Marito di Yulia e' rifugiato politico a Praga.
poi lei subi' anche violenze in carcere, c'erano foto di lei dimagrita, tumefatta con lividi...brutta storia di " Disinformazia" e corruzione tipica di quelle zone per toglierla di mezzo.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
"poi lei subi' anche violenze in carcere, c'erano foto di lei dimagrita, tumefatta con lividi...brutta storia di " Disinformazia" e corruzione tipica di quelle zone per toglierla di mezzo."
Peccato che la propaganda sia occidentale :)
In realtà lei si è imposta lo sciopero della fame per apparire apposta magra e consumata, nessuno l' ha picchiata o ha usato alcun tipo di violenza su di lei, se il popolo ucraino potesse metterle le mani addosso la lincerebbero ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Con la madre che e una gran milf anche la figliola si difende bene. Mi piace quest'aria seria e pensosa: da chiavarsi con calma una domenica pomeriggio con una fredda pioggerellina autunnale che bagna le finestre.
Non vorrei annoiare anche perche' non e' questo il luogo chiaramente, ma guarda @dipassaggio ( e' uso su questo Forum taggare le persone quando si riportano frasi. E' basilare per un buon confronto) ...la disinformazione e la propaganda come le opinioni, o i giudizi sulle cose e le persone hanno sempre due facce, o due lati. O due parti politiche, mettila come vuoi.
peccato che noi , almeno io, non siamo cosi addentro le cose per poter dare giudizi definitivi. La realta' e la Verita' sono come la neve al sole, a volte. Quindi invito alla calma a pronunciare quest'ultimi in modo radicale.
detto questo, mi attengo alle notizie riportate negli anni...
forse non sara' dimagrita...ma qualche livido di troppo ce l'ha. Fatti da sola??? Mah, chi lo sa'. Puo' darsi.
Il popolo l'avrebbe linciata??? Mah, chi lo sa'. Puo' darsi, pero' c'erano, e ci sono, moltissime manifestazioni e persone a suo sostegno. Ed ho parlato e parlo con molte persone Ucraine, al di fuori di quel paese. Insomma, proprio un brutto ricordo non l'hanno.
ma queste sono cose che variano da persona a persona.
Anche molte Istituzioni Politiche, come l'Italiana e comuni Italiani. Come molte Ass. Non Governative, Amnesty in testa.
Saranno tutti pilotati??? Saranno tutti dei creduloni patentati??? Mah sai, chi lo sa'...puo' darsi. Magari qualcosa di strano ci sara' stato...
E visto cosa e' successo ultimamente con Manifestazioni, Violenze, Arresti e varie ed eventuali per i Pro-EU beh...Io fossi in te mi farei qualche domanda, invece di far battute o dare facili giudizi.
La Disinformazia, e' sempre in agguato. Anche qui.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Se quelle manifestazioni rappresentano l'opinione ucraina allora le femen sono delle vere ribelli ;)
Guarda, purtroppo questa è l'informazione guidata dagli yenkee e dai vertici dell'UE.
Ti posso assicurare che, come per la rivoluzione arancione e le odierne manifestazioni pro UE sono tutte fomentate e finanziate dall'occidente che ha interesse ad estendere il controllo su quella zona d'europa e NON rappresentano l'opinione della stragrande maggioranza degli ucraini.
Ti consiglio la lettura di questo splendido articolo, RICCO di citazioni e fonti che da un quadro preciso della situazione e della storia dell'UA.
Scusami, ma quando si parla del mio paese preferito mi salta la mosca al naso ;)
Ti ringrazio, @dipassaggio ...ma ora vado a dormire.
Si potrebbero guardare centinaia di pagine e testi, PRO e CONTRO. E NON sarebbe cmq mai la Verita' Oggettiva.
Rimango dell'opinione che le cose hanno sempre due facce. La scelta poi e' la nostra. Io sto' con lei, con l'EU e con l'Occidente.
Ed il mio paese preferito e' L'Italia, nonostante tutto. Dove sono nato e dove, spero, moriro'.
E non sono uso ridere delle vicissitudini negative altrui. Buon Forum
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Scrivetevelo sul diario di bordo, nel taccuino dei paesi visitati, nell' agendina delle pute, nei cessi degli fkk, fra un check-in e un pisolino nelle sale d' attesa...
ma soprattutto scrivetevelo nella mente:
" ...Ed il mio paese preferito e' L'Italia, nonostante tutto. Dove sono nato e dove, spero, moriro'. "
vorrei intromettermi in questa discussione se permettete... concordo con @aurelius
quando dice che sarebbe sempre la verità oggettiva, ma devo dar ragione anche a @dipassaggio
quando dice che l'UE e gli USA in un modo o nell'altro pilotano la situazione, ricordiamo che il rivale della tymoshenko è contro l'UE e a favore di accordi commerciali con la Russia
ne parlavano alla tv italiana di questa storia poi giustamente c'è chi è più informato,chi meno e chi ne è totalmente all'oscuro ma quello che è certo che la figlia è bona,almeno per i miei gusti,e pure la madre.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Una Russia quindi eterna, irriformabile nel mutare dei regimi?
«Il problema è che la Russia è immensa, si potrebbe dire troppo grande e il sistema regge solo con il meccanismo di nazionalizzazione e redistribuzione. Appena lo Stato si indebolisce in questa funzione, entra in crisi. È una logica che ha 300 anni: cambia solo la materia prima, il grano negli Anni 30, ora il petrolio, in futuro qualcos’altro. In ogni caso alla fine ci sono gli uomini da spremere. Manca il tempo storico, il sistema è oggettivamente immobile, le modernizzazioni sono fatte solo spremendo nuove risorse».
Nel tentativo di persuadere l’Ucraina a guardare a Mosca e non a Bruxelles, i russi hanno trattato con il governo di Janukovyč utilizzando sia la carota sia il bastone. Nel corso dell’estate sono state istituite alcune restrizioni commerciali per i prodotti ucraini, giusto per far capire che il paese avrebbe pagato un prezzo assai salato se avesse voltato le spalle alla Russia. Al tempo stesso i russi hanno lanciato un appello diretto agli interessi finanziari ucraini, e – quanto mai pertinente – a quelli dell’élite ucraina.
Sembra che due recenti incontri tra Putin e Janukovyč si siano rivelati decisivi per persuadere il leader ucraino che i suoi interessi – come quelli della sua famiglia e dei suoi più stretti collaboratori – stanno nell’allinearsi con Mosca. Spesso, in Ucraina, la vicinanza al potere è una strada verso la ricchezza. Il figlio del presidente, Alexander, ha studiato ed è diventato dentista, ma oggi è un uomo d’affari molto ricco e con i contatti giusti.
Vada ad incassare le tangenti di sua madre, che dalla galera non può riceverle più. Meno male che l'EU li ha mollati a 'sti ucraini, se no ci saremmo trovati tanti immigrati disoccupati ubriachi per le strade e tutta la gnocca a tirarsela in patria.
Alle prossime europee votate i partiti euroscettici.
e poi mettono anche lei in carsere se fa questo quindi c'è il rischio che la figlia possa essere come la madre anche da quel punto di vista?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@jeanmichel Carina, non un figone, ma discretamente carina.
@Stilicho "Vada ad incassare le tangenti di sua madre, che dalla galera non può riceverle più. Meno male che l'EU li ha mollati a 'sti ucraini, se no ci saremmo trovati tanti immigrati disoccupati ubriachi per le strade e tutta la gnocca a tirarsela in patria."
Abbastanza d'accordo, soprattutto sulla prima parte degli ubriachi.
@dipassaggio "Peccato che la propaganda sia occidentale"
Qui sono d'accordo con te. Per ricordare un altro evento di politica estera inerente la sfera russa, ad esempio, chiunque abbia seguito la crisi dell'Ossezia su un qualunque "Times" anglofono, non potra' aver mancato di constatare quanto parziale l'informazione sia stata e quanto si debba sempre scavare al netto del "messaggio subliminale" a seconda dell'orientamento dei media per arrivare a desumere come i semplici fatti si siano oggettivamente svolti.
Son stratagemmi dialettici vecchi ormai quanto Guttenberg questi atti ad orientare l'opinione pubblica da parte di chi ha vinto l'ultima guerra grossa... ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jeanmichel
08/01/2014 | 18:25
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
forse potrà sembrare un 3d stupido questo però Yevhenia Tymoshenko mi piace,la trovo una bella gnocchetta attraente.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Viaggiatore5808
08/01/2014 | 18:27
Gold
Ma è quella ke sta in carcere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
08/01/2014 | 18:28
Gold
Si è carina...cosa fa nella vita ?
Under Jolly Roger!
jeanmichel
08/01/2014 | 18:39
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
la madre sta in carcere
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Viaggiatore2470
08/01/2014 | 18:39
Gold
E' la figlia di Yulia...quella che sta' in carcere. Ex Primo Ministro Ucraino.
ps: Assomiglia in qualcosa a Madeline Stowe... :)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
08/01/2014 | 18:41
Gold
La madre pure è bonarella non male la bimba ma come mai sta passione?
Viaggiatore5808
08/01/2014 | 18:42
Gold
@aurelius sempre informatissimo sulla gnocca :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcaronte79
08/01/2014 | 18:53 36-50
Silver
topolona.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
08/01/2014 | 18:54
Gold
Beh @oasiall ...per varie vicissitudini della sua famiglia, ho seguito un po' il caso !!! Il Marito di Yulia e' rifugiato politico a Praga.
poi lei subi' anche violenze in carcere, c'erano foto di lei dimagrita, tumefatta con lividi...brutta storia di " Disinformazia" e corruzione tipica di quelle zone per toglierla di mezzo.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnoccatoscana
08/01/2014 | 18:59
Gold
una bellezza pulita, semplice non costruita... molto carina.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dipassaggio
08/01/2014 | 21:15
Newbie
"poi lei subi' anche violenze in carcere, c'erano foto di lei dimagrita, tumefatta con lividi...brutta storia di " Disinformazia" e corruzione tipica di quelle zone per toglierla di mezzo."
Peccato che la propaganda sia occidentale :)
In realtà lei si è imposta lo sciopero della fame per apparire apposta magra e consumata, nessuno l' ha picchiata o ha usato alcun tipo di violenza su di lei, se il popolo ucraino potesse metterle le mani addosso la lincerebbero ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
AtiLeong
08/01/2014 | 21:23
Silver
Con la madre che e una gran milf anche la figliola si difende bene. Mi piace quest'aria seria e pensosa: da chiavarsi con calma una domenica pomeriggio con una fredda pioggerellina autunnale che bagna le finestre.
caronte79
08/01/2014 | 21:45 36-50
Silver
70 euro e fuori dalle balle....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
08/01/2014 | 22:15
Gold
Non vorrei annoiare anche perche' non e' questo il luogo chiaramente, ma guarda @dipassaggio ( e' uso su questo Forum taggare le persone quando si riportano frasi. E' basilare per un buon confronto) ...la disinformazione e la propaganda come le opinioni, o i giudizi sulle cose e le persone hanno sempre due facce, o due lati. O due parti politiche, mettila come vuoi.
peccato che noi , almeno io, non siamo cosi addentro le cose per poter dare giudizi definitivi. La realta' e la Verita' sono come la neve al sole, a volte. Quindi invito alla calma a pronunciare quest'ultimi in modo radicale.
detto questo, mi attengo alle notizie riportate negli anni...
forse non sara' dimagrita...ma qualche livido di troppo ce l'ha. Fatti da sola??? Mah, chi lo sa'. Puo' darsi.
Il popolo l'avrebbe linciata??? Mah, chi lo sa'. Puo' darsi, pero' c'erano, e ci sono, moltissime manifestazioni e persone a suo sostegno. Ed ho parlato e parlo con molte persone Ucraine, al di fuori di quel paese. Insomma, proprio un brutto ricordo non l'hanno.
ma queste sono cose che variano da persona a persona.
Anche molte Istituzioni Politiche, come l'Italiana e comuni Italiani. Come molte Ass. Non Governative, Amnesty in testa.
Saranno tutti pilotati??? Saranno tutti dei creduloni patentati??? Mah sai, chi lo sa'...puo' darsi. Magari qualcosa di strano ci sara' stato...
E visto cosa e' successo ultimamente con Manifestazioni, Violenze, Arresti e varie ed eventuali per i Pro-EU beh...Io fossi in te mi farei qualche domanda, invece di far battute o dare facili giudizi.
La Disinformazia, e' sempre in agguato. Anche qui.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
08/01/2014 | 22:25
Gold
Essendo disinformato non mi permetto di esprimermi cmq confermo una bella donna anke la madre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
08/01/2014 | 22:40
Newbie
@aurelius
Eh si caro mio, purtroppo è così. :)
Lividi? Ma quali lividi?
:-))
Se quelle manifestazioni rappresentano l'opinione ucraina allora le femen sono delle vere ribelli ;)
Guarda, purtroppo questa è l'informazione guidata dagli yenkee e dai vertici dell'UE.
Ti posso assicurare che, come per la rivoluzione arancione e le odierne manifestazioni pro UE sono tutte fomentate e finanziate dall'occidente che ha interesse ad estendere il controllo su quella zona d'europa e NON rappresentano l'opinione della stragrande maggioranza degli ucraini.
Ti consiglio la lettura di questo splendido articolo, RICCO di citazioni e fonti che da un quadro preciso della situazione e della storia dell'UA.
Scusami, ma quando si parla del mio paese preferito mi salta la mosca al naso ;)
http://orizzonte48.blogspot.it/2013/12/sebastopoli-ultima-spiaggia-sinistrao.html
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore2470
08/01/2014 | 22:52
Gold
Ti ringrazio, @dipassaggio ...ma ora vado a dormire.
Si potrebbero guardare centinaia di pagine e testi, PRO e CONTRO. E NON sarebbe cmq mai la Verita' Oggettiva.
Rimango dell'opinione che le cose hanno sempre due facce. La scelta poi e' la nostra. Io sto' con lei, con l'EU e con l'Occidente.
Ed il mio paese preferito e' L'Italia, nonostante tutto. Dove sono nato e dove, spero, moriro'.
E non sono uso ridere delle vicissitudini negative altrui. Buon Forum
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
08/01/2014 | 22:56
Gold
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/08/ucraina-la-marcia-di-un-milione-per-lue-timoshenko-ianukovich-si-dimetta/805222/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
dipassaggio
08/01/2014 | 23:03
Newbie
@aurelius
Io ci rido quando sono palesemente false e quando ritengo che qualcuno se le meriti e lei se lo merita (il carcere ovviamente, non le finte percosse)
Ripeto, so di cosa parlo.
Buon per te se l'italia è il tuo paese preferito, in fondo è in linea col tuo sostegno alla timoshenko ;)
Notte!
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
gnoccatoscana
08/01/2014 | 23:03
Gold
Scrivetevelo sul diario di bordo, nel taccuino dei paesi visitati, nell' agendina delle pute, nei cessi degli fkk, fra un check-in e un pisolino nelle sale d' attesa...
ma soprattutto scrivetevelo nella mente:
" ...Ed il mio paese preferito e' L'Italia, nonostante tutto. Dove sono nato e dove, spero, moriro'. "
cit. @aurelius
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dipassaggio
08/01/2014 | 23:09
Newbie
E come sempre, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore2126
08/01/2014 | 23:11
Gold
@dipassaggio
adesso ci darà il dossier segreto sulla Tymoshenko :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
dipassaggio
08/01/2014 | 23:19
Newbie
@IlDrago
Non è segreto, basta aver voglia di informarsi ;)
Vi ho pure tolto la fatica di cercare le fonti....
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore2126
08/01/2014 | 23:23
Gold
@dipassaggio
ma come? Tu sai tutto. Aspetta che prendo carta e penna :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore12663
08/01/2014 | 23:40
Newbie
vorrei intromettermi in questa discussione se permettete... concordo con @aurelius
quando dice che sarebbe sempre la verità oggettiva, ma devo dar ragione anche a @dipassaggio
quando dice che l'UE e gli USA in un modo o nell'altro pilotano la situazione, ricordiamo che il rivale della tymoshenko è contro l'UE e a favore di accordi commerciali con la Russia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
08/01/2014 | 23:41
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
ne parlavano alla tv italiana di questa storia poi giustamente c'è chi è più informato,chi meno e chi ne è totalmente all'oscuro ma quello che è certo che la figlia è bona,almeno per i miei gusti,e pure la madre.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Viaggiatore2126
08/01/2014 | 23:42
Gold
@eltrombado
la Russia non vuole l'Unione Europa ai suoi confini. Ricordiamoci della Georgia.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
08/01/2014 | 23:44
Gold
"La corruzione?
È la colla che tiene insieme la Russia"
Una Russia quindi eterna, irriformabile nel mutare dei regimi?
«Il problema è che la Russia è immensa, si potrebbe dire troppo grande e il sistema regge solo con il meccanismo di nazionalizzazione e redistribuzione. Appena lo Stato si indebolisce in questa funzione, entra in crisi. È una logica che ha 300 anni: cambia solo la materia prima, il grano negli Anni 30, ora il petrolio, in futuro qualcos’altro. In ogni caso alla fine ci sono gli uomini da spremere. Manca il tempo storico, il sistema è oggettivamente immobile, le modernizzazioni sono fatte solo spremendo nuove risorse».
http://www.lastampa.it/2012/03/07/esteri/la-corruzione-e-la-colla-che-tiene-insieme-la-russia-Vu4VJA2cJ26ayJvX16nywO/pagina.html
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
08/01/2014 | 23:48
Gold
.
Nel tentativo di persuadere l’Ucraina a guardare a Mosca e non a Bruxelles, i russi hanno trattato con il governo di Janukovyč utilizzando sia la carota sia il bastone. Nel corso dell’estate sono state istituite alcune restrizioni commerciali per i prodotti ucraini, giusto per far capire che il paese avrebbe pagato un prezzo assai salato se avesse voltato le spalle alla Russia. Al tempo stesso i russi hanno lanciato un appello diretto agli interessi finanziari ucraini, e – quanto mai pertinente – a quelli dell’élite ucraina.
Sembra che due recenti incontri tra Putin e Janukovyč si siano rivelati decisivi per persuadere il leader ucraino che i suoi interessi – come quelli della sua famiglia e dei suoi più stretti collaboratori – stanno nell’allinearsi con Mosca. Spesso, in Ucraina, la vicinanza al potere è una strada verso la ricchezza. Il figlio del presidente, Alexander, ha studiato ed è diventato dentista, ma oggi è un uomo d’affari molto ricco e con i contatti giusti.
http://www.presseurop.eu/it/content/article/4373181-putin-ha-fatto-male-i-conti
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore12663
09/01/2014 | 00:55
Newbie
@IlDrago
ma tu sei la verisone umana della treccani? ti stimo parecchio sei informato o ti informi parecchio
Stilicho
09/01/2014 | 01:45
Gold
Vada ad incassare le tangenti di sua madre, che dalla galera non può riceverle più. Meno male che l'EU li ha mollati a 'sti ucraini, se no ci saremmo trovati tanti immigrati disoccupati ubriachi per le strade e tutta la gnocca a tirarsela in patria.
Alle prossime europee votate i partiti euroscettici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
09/01/2014 | 02:08
Gold
Vota cetto piu pelo x tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeanmichel
09/01/2014 | 02:53
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
@Stilicho
e poi mettono anche lei in carsere se fa questo quindi c'è il rischio che la figlia possa essere come la madre anche da quel punto di vista?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
blockman
09/01/2014 | 08:56
Newbie
@jeanmichel Carina, non un figone, ma discretamente carina.
@Stilicho "Vada ad incassare le tangenti di sua madre, che dalla galera non può riceverle più. Meno male che l'EU li ha mollati a 'sti ucraini, se no ci saremmo trovati tanti immigrati disoccupati ubriachi per le strade e tutta la gnocca a tirarsela in patria."
Abbastanza d'accordo, soprattutto sulla prima parte degli ubriachi.
@dipassaggio "Peccato che la propaganda sia occidentale"
Qui sono d'accordo con te. Per ricordare un altro evento di politica estera inerente la sfera russa, ad esempio, chiunque abbia seguito la crisi dell'Ossezia su un qualunque "Times" anglofono, non potra' aver mancato di constatare quanto parziale l'informazione sia stata e quanto si debba sempre scavare al netto del "messaggio subliminale" a seconda dell'orientamento dei media per arrivare a desumere come i semplici fatti si siano oggettivamente svolti.
Son stratagemmi dialettici vecchi ormai quanto Guttenberg questi atti ad orientare l'opinione pubblica da parte di chi ha vinto l'ultima guerra grossa... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore2126
09/01/2014 | 13:19
Gold
@Stilicho
gli altri hanno la rogna
@blockman
tutti fanno i giochi di potere sulla pelle degli altri
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago