Salve a tutti i Gt, questa è la mia prima Rece-protesta. Partiamo dal fatto che ho 22 anni, ho viaggiato poco, e ho conosciuto solo un pò di Est Europa e Spagna. Ma da anni, oramai 7, tra badoo e altri siti di incontri online, parlo, chatto e ho fatto conocenza con tantissime sudamericane, specialmente Colombiane di Medellin e Venezuelane di Caracas, Barquisimeto e Merida. Vorrei partire dal fatto che anche io sono un ragazzo che a questa età è molto ma molto condizionato dagli standard di vita che oggi questo Mondo di merda ci offre. Le ragazze di oggi, soprattutto coetanee e over+ vogliono un pollo con una bella auto e tanti tantissimi soldini. Non è un caso... ma lasciamo perdere sta cosa perchè sono 3 anni che non ho una relazione con una ragazza italiana, appunto perchè mi sono rasseganto al fatto che non troverò mai la persona giusta qui, in questa Italia contaminata a mio avviso perchè è davvero, davvero impossibile trovare una persona che ti apprezzi per quello che sei. Sul mio facebook, instagram e whatsapp, ho scritto qualche milione di stati riferiti a tutte ste tipe che vogliono solo approfittarne solo per interesse... il messaggio è stato percepito. Sono l'anti Donna hahaha... ma me ne sbatto i coglioni e sono davvero contento di essere così. Non sapete la goduria che mi fà, vedere una ragazza bella giudicarmi e offendendomi facendola andare in bestia perchè io non gli dò importanza. Cazzo ci si sente il padrone del Mondo!
Quindi snobbate, siate indifferenti, freddi... così sarete degli DEI con la coscienza a posto e tanta tantissima umiltà.
Ritornando al discorso sudamericane ho potuto conoscere e vedere di persona le sudamericane quando sono stato in Spagna.
Che dire, donne meravigliose, curate esteticamente talmente tanto che hanno le vagine profumate tutte distese e depilate.
Sono le donne più viste, quelle che compaiono nei video musicali dei maggiori cantanti famosi latini nel Mondo... insomma quelle "di SERIE A" come direbbero i miei amici GT hahah .
Punto primo sui social ne ho conosciuto talmente tante che ho perso il conto. Sono molto dolci, solari, spontanee, aperte... ma hanno qualcosa che non accomuna nessuna donna Europea... La "Locura"... DIO mio sono delle pazze isteriche ... cioè io credo siano affette da un bipolarismo che nessuno potrà mai assumere nel Mondo... e questo condiziona molto i loro modi di fare... proprio come oggi, parlavo da quasi una settimana con una bella ragazza di 18 anni di MONTERIA, un paesino sulla costa Colombiana... Lei mi ha fatto due palle così raccontandomi che ha sofferto molto nella sua ex relazione, perchè i colombiani sono maneschi, possessivi e vogliono tenere tante donne per sè... Okei.. mi sono sciroppato tutta sta storia del sulle venezuelane, perchè come ben sapete con la crisi in venezuela, la colombia oggi è chiamata "Colezuela" a causa del fortissimo, flusso cazzo aiutandola, dandogli consigli... cazzo cose normali che ogni individuo con un senso di ragione farebbe... ma questa sera scherzando con lei migratorio dei venezuelani.... che gli rubano i posti di lavoro ai colombiani e sono peggio di Attila... distruggono tutto... sono delle vere e proprie pecore nere... ritornando a noi scherzavo sul fatto che se sarei andato a medellin, visto che ci sono i ristoranti Venezuelani, sarebbe stato curioso provare una "Arepa" ossia una specie di frittata rotonda con un condimento a piacere, ossia un piatto tipico "VENEZUELANO"... Ma se parlate con i colombiani dicono che l'hanno inventato loro... a chi cazzo devo credere'?... forse ai colombiani ..perchè nell'800 VENEZUELA ECUADOR E COLOMBIA si chiamavano Gran Colombia... quindi che stiamo a raccontare... tutto è nato in Colombia ed è stato copiato! Lei all'inizio iniziava a screditarmi... e mi ha detto che sarebbe venuta a Medellin per conoscermi perchè secondo lei lì le venezuelane si buttano con cani e porci, figuriamoci con un bel giovanotto come me di buona famiglia, educato e con un buon lavoro !... Ed io gli rispondo che non sarebbe stato necessario della sua "guardia" per tenermi lontano le tipe interessate che aspettano il turista di turno per fare i cazzi loro... e poi diciamoci la verità... uno fa tanti km solo per vedere e provare la figa Locale?... Cazzo mi sarebbe piaciuto fare un tour turistico per 15 Fottuti giorni a Medellin, la città più bella della Colombia!
Inizia il Patatrack. lei inizia a dire che gli italiani si credono "la gran cosa" ossia ci definisce delle persone che si danno arie... poi mi dice che io non ho una fidanzata perchè sono orgoglioso... vabè inizia a sbroccare la tipa... e che cosa fà? Mi bloccaaaaaaaaaaaa ahhahahha... Sarà stata la volta n°10000 che una sudamericana, e specialmente colombiana mi blocca su Fb... ma pazienza.. questa cosa mi apre ancora di più la mente e mi fà rendere conta ancora una volta che non c'è da fidarsi di nessuno!!! Anche di quelle che soffrono, apparentemente sono umili ... e pensare che sta troia di merda rideva alle mie battute e mi diceva che lei lavorava per essere indipendente, venendo trattata come schiava dalle donne di casa...visto che era una casalinga... Quindi il mio istinto omicida sale... Sfiderei chiunque a resistere in un Posto come Medellin. o altrove a non fare sesso con qualche bella figliola... ma io credo che proprio questo è stato lo sbaglio di noi italiani nel Mondo... l'essere accaniti per "lA FIGA"... il nostro accanimento ha portato ad essere visto l'italiano come il malato sessuale n°1 Al Mondo!!! Record cazzo! .... Se solo fossimo stati capaci di farci sognare il nostro ben amato pisellone verde bianco e rosso a ste puttane del cazzo... forse davvero saremmo stati degli DEI .... ma non solo in Sudamerica... DAPPERTUTTO... quindi che dire... quando farò sto benedetto viaggo in Colombia che sogno da Anni... non solo mi fitterò un lussuoso appartamento nella zona "EL POBLADO" ma farò mangiare il cazzo a tutte quelle strafighe colombiane e venezuelane che vorrano approcciare con me quando farò la mia comparsa al parque lleras.... per chi conosce sto posto, sà molto bene che di notte pullula di locali discoteche e tanta. tantissima figa di Livello 10... Quindi che dire... siate molto più Umili...e non lo date a tutte! Privatizziamo il nostro cazzo e il nostro seme!!! Per rinascere! Italiani vuol dire essere Unici!!! Che dio vi benediga! CHAU
Provate a mollare per qualche giorno sto benedetto internet e provate a fare qualche esperienza diretta sul campo prima di mettervi a sparare giudizi sommari sui forum...
Letto il post ne viene fuori un ragazzo sensibile che soffre per una situazione di merda ... se questo è il tuo approccio ti sconsiglio la colombia e le colombiane. Il discorso è questo uno o paga e si lava la coscenza o non paga e puo succedere in tutto il mondo di scopare lo stesso, ma ricordati che le colombiane a cambio come tutte le donne vogliono qualcosa, Se intuiscono che sei tu quello che glielo può dare si aprono e scopono. Poi iniziano tutta una serie di problemi incontrollabili dopo. Vogliono un uomo che si faccia carico di tutti i loro problemi, sono legate alla famiglia soprattutto alla madre, sono amanti della bella vita ed hanno un'idea dell'Italia che non corrisponde per nulla alla realtà. Qui in Spagna è pieno di Colombiane 2.0 quelle emancipate quella che vivono con la madre o in un cesso di casa ma postano su istagram foto di culi scoperti seduti su spiagge da sogno sempre con un sorriso finto stampato sul culo Le spagnole e anche le italiane che vivono qui da tempo le considerano tutte puttane e più della metà effettivamente si da al meretricio, se parli con loro delle venezuelane ti diranno a loro volta che sono tutte zoccole. Ma anche con le asiateche è cosi parlavo con una cinese che mi diceva che le giapponesi, le indonesiane e le thailandesi sono tutte zoccole e loro sono donne serie credono nell'amore e non si concedono al primo venuto. Spingersi molto in la in una conversazione con una donna non significa scoparsela e non significa acquistare punti extra soprattutto con queste donne. Perciò se ragioni cosi ti sconsiglio di andare in Colombia ne usciresti travolto e con le ossa rotte, dici che sei un bel ragazzo sei giovane e giustamente hai pochi soldi,in Colombia che ci vai a fare? Vieni in Spagna nelle località turistiche e approccia le coetane di tutte il mondo che vengono qui. Iscriviti ad una scuola di spagnolo durante la vancanza, cerca di fare vita sociale con la gente che viene e si muove e per un attimo mette da parte le dinamiche free, pay perchè vuole divertirsti e basta. In questa finestra di "mercato" uno se ha i requisiti: età, bella presenza, bei vestiti, senso dell'umorismo, budget per bere e fare serate e si sbatte prima o poi scopa sempre. Le cose o le paghi o te le sudi, non c'è altro modo. Fare lo psicanalista o l'amicone aggratis non ti farà scopare, ti farà sentire solo i discorsi delle donne i loro lati negativi che nascondono e che non si sognerebbero mai di rivelare ad una persona con cui vogliono scopare altrimenti passerebbero per aburrite, persone tristi che nessuno vuole. Lo so è un brutto mondo ma bisogna imparare a conviverci e a combattere.
Consiglio anch'io all'autore del thread di rimanere in Europa e provare a rimorchiare le sue coetanee nelle note località turistiche,es Malta,Grecia o Maiorca.
La Colombia và bene per....
Cartagena,paysti convinti a cerca di buone scopate a prezzi competitivi con Colombiane e Vezezuelane.
Cali,freesti convinti a caccia di Colombiane facili ma di livello medio e sconsigliato a persone con poca esperienza di Sud America.
Medellin,indipaysti con esperienza e budget elevato (es @Itaconeti).
Sicuramente non è posto per un 22enne.
Quoto @alfonse sempre preciso e sintetico
Medellin mi è piaciuta, mi sono divertito e stare la sera in Provenza in mezzo a tanta bella gnocca era una goduria, ma anche una sofferenza quando vedevo la superfiga model-type con un gringo dell'età di mio papà
Ho capito che per arrivarci a quelle invece di 25 anni e un fisico tonico bastava avere il doppio di età, ma con il portafoglio tonico e amicizie sul posto
Io ho risolto scopando (a un livello più basso) con ragazze pay sui social e come ultima risorsa c'erano sempre le tante professioniste
Ma letto il tuo topic ti sconsiglio di andarci perchè con la tua impostazione le colombiane te se magnano vivo
@max.0000 senti a me.se vuoi io a dicembre -gennaio vado fare sport estremi a Bucaramanga poi vado a San cristobal in Venezuela.Se non sei un tirchi pidocchioso ti viene l'uccello blu .uno più uno meno non cambia
@max.0000, io ti capisco, dici di avere 22aa, e in effetti nel tuo post non ne dimostri molti di più, anzi..
evidenzi tutta la tua autostima scegliendoti un nick, che definirei "trasparente",
naturalmente non hai esperienze, nè di vita nè del resto, il che è ovvio, vista l'età, come è ovvio che tu abbia pochi denari a dispozione,
detto questo, dovresti mollare la tastiera del pc, darti da fare a raccattare qualche soldo e partire ( come per altro ti hanno già consigliato) per fare un po' di esperienza di via..
così primo vedi davvero se con le donne italiane non sei buono a combianre nulla ( almeno provaci) poi dai con le straniere, e vedrai che ti beccherai delle delusioni peggiori di quella che ti ha dato la tua colombiana... e poi torna qui.. poi
In tutti i viaggi della gnocca la parola d'ordine è: farsi le ossa!
Ciò significa, innanzitutto dedicare meno tempo agli illusionismi dei siti di dating, poi impostare i primi viaggi della gnocca sempre come una sorta di sopralluogo dei luoghi e delle persone; mettere SEMPRE in conto eventuali insuccessi (inevitabili agli inizi), soprattutto non crogiolarsi troppo sui successi ottenuti e per ultimo, individuare con dovuto criterio il paese più consono al proprio carattere ed alle proprie esigenze.
Creare infatti troppe aspettative su ciò che si legge sui socials piuttosto che quello che raccontano gli altri ecco dove porta, solo a scontrarsi contro un muro di delusioni e frustrazione!
Riassunto del post: le sudamericane sono un po pazze. Vero
Comunque fatemi conoscere una donna ok: le sudamericane sono pazze, le europee sono nazifemministe, le ragazze dell'est sono troie, le australiane sono ubriache, le africane sono troppo lontane dal nostro mondo, le americane troppo bussiness women.
Grazie mille a chi mi ha capito.
Dunque últimamente sono stato a Madrid e vi posso assicurare che mi sono sembrate tutte asessuate. A Madrid tutti/e si danno alla pazza gioia bevendo litri di birra e quando entri in una discoteca la figa é superiore a quella che c'è da noi ma molto lontana dai nostri stereotipi. Le donne delle pulizie del mio hotel erano ecuatoriane tutte basse con peli. Qualche zoccola italiana l'ho intravista ma sinceramente quando volevano approcciare mi spacciai per uno spagnolo non le voglio né vedere né conoscere nemmeno morto ste italiane dó cazz
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
max.0000
24/06/2018 | 23:55
Newbie
Salve a tutti i Gt, questa è la mia prima Rece-protesta. Partiamo dal fatto che ho 22 anni, ho viaggiato poco, e ho conosciuto solo un pò di Est Europa e Spagna. Ma da anni, oramai 7, tra badoo e altri siti di incontri online, parlo, chatto e ho fatto conocenza con tantissime sudamericane, specialmente Colombiane di Medellin e Venezuelane di Caracas, Barquisimeto e Merida. Vorrei partire dal fatto che anche io sono un ragazzo che a questa età è molto ma molto condizionato dagli standard di vita che oggi questo Mondo di merda ci offre. Le ragazze di oggi, soprattutto coetanee e over+ vogliono un pollo con una bella auto e tanti tantissimi soldini. Non è un caso... ma lasciamo perdere sta cosa perchè sono 3 anni che non ho una relazione con una ragazza italiana, appunto perchè mi sono rasseganto al fatto che non troverò mai la persona giusta qui, in questa Italia contaminata a mio avviso perchè è davvero, davvero impossibile trovare una persona che ti apprezzi per quello che sei. Sul mio facebook, instagram e whatsapp, ho scritto qualche milione di stati riferiti a tutte ste tipe che vogliono solo approfittarne solo per interesse... il messaggio è stato percepito. Sono l'anti Donna hahaha... ma me ne sbatto i coglioni e sono davvero contento di essere così. Non sapete la goduria che mi fà, vedere una ragazza bella giudicarmi e offendendomi facendola andare in bestia perchè io non gli dò importanza. Cazzo ci si sente il padrone del Mondo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi snobbate, siate indifferenti, freddi... così sarete degli DEI con la coscienza a posto e tanta tantissima umiltà.
Ritornando al discorso sudamericane ho potuto conoscere e vedere di persona le sudamericane quando sono stato in Spagna.
Che dire, donne meravigliose, curate esteticamente talmente tanto che hanno le vagine profumate tutte distese e depilate.
Sono le donne più viste, quelle che compaiono nei video musicali dei maggiori cantanti famosi latini nel Mondo... insomma quelle "di SERIE A" come direbbero i miei amici GT hahah .
Punto primo sui social ne ho conosciuto talmente tante che ho perso il conto. Sono molto dolci, solari, spontanee, aperte... ma hanno qualcosa che non accomuna nessuna donna Europea... La "Locura"... DIO mio sono delle pazze isteriche ... cioè io credo siano affette da un bipolarismo che nessuno potrà mai assumere nel Mondo... e questo condiziona molto i loro modi di fare... proprio come oggi, parlavo da quasi una settimana con una bella ragazza di 18 anni di MONTERIA, un paesino sulla costa Colombiana... Lei mi ha fatto due palle così raccontandomi che ha sofferto molto nella sua ex relazione, perchè i colombiani sono maneschi, possessivi e vogliono tenere tante donne per sè... Okei.. mi sono sciroppato tutta sta storia del sulle venezuelane, perchè come ben sapete con la crisi in venezuela, la colombia oggi è chiamata "Colezuela" a causa del fortissimo, flusso cazzo aiutandola, dandogli consigli... cazzo cose normali che ogni individuo con un senso di ragione farebbe... ma questa sera scherzando con lei migratorio dei venezuelani.... che gli rubano i posti di lavoro ai colombiani e sono peggio di Attila... distruggono tutto... sono delle vere e proprie pecore nere... ritornando a noi scherzavo sul fatto che se sarei andato a medellin, visto che ci sono i ristoranti Venezuelani, sarebbe stato curioso provare una "Arepa" ossia una specie di frittata rotonda con un condimento a piacere, ossia un piatto tipico "VENEZUELANO"... Ma se parlate con i colombiani dicono che l'hanno inventato loro... a chi cazzo devo credere'?... forse ai colombiani ..perchè nell'800 VENEZUELA ECUADOR E COLOMBIA si chiamavano Gran Colombia... quindi che stiamo a raccontare... tutto è nato in Colombia ed è stato copiato! Lei all'inizio iniziava a screditarmi... e mi ha detto che sarebbe venuta a Medellin per conoscermi perchè secondo lei lì le venezuelane si buttano con cani e porci, figuriamoci con un bel giovanotto come me di buona famiglia, educato e con un buon lavoro !... Ed io gli rispondo che non sarebbe stato necessario della sua "guardia" per tenermi lontano le tipe interessate che aspettano il turista di turno per fare i cazzi loro... e poi diciamoci la verità... uno fa tanti km solo per vedere e provare la figa Locale?... Cazzo mi sarebbe piaciuto fare un tour turistico per 15 Fottuti giorni a Medellin, la città più bella della Colombia!
Inizia il Patatrack. lei inizia a dire che gli italiani si credono "la gran cosa" ossia ci definisce delle persone che si danno arie... poi mi dice che io non ho una fidanzata perchè sono orgoglioso... vabè inizia a sbroccare la tipa... e che cosa fà? Mi bloccaaaaaaaaaaaa ahhahahha... Sarà stata la volta n°10000 che una sudamericana, e specialmente colombiana mi blocca su Fb... ma pazienza.. questa cosa mi apre ancora di più la mente e mi fà rendere conta ancora una volta che non c'è da fidarsi di nessuno!!! Anche di quelle che soffrono, apparentemente sono umili ... e pensare che sta troia di merda rideva alle mie battute e mi diceva che lei lavorava per essere indipendente, venendo trattata come schiava dalle donne di casa...visto che era una casalinga... Quindi il mio istinto omicida sale... Sfiderei chiunque a resistere in un Posto come Medellin. o altrove a non fare sesso con qualche bella figliola... ma io credo che proprio questo è stato lo sbaglio di noi italiani nel Mondo... l'essere accaniti per "lA FIGA"... il nostro accanimento ha portato ad essere visto l'italiano come il malato sessuale n°1 Al Mondo!!! Record cazzo! .... Se solo fossimo stati capaci di farci sognare il nostro ben amato pisellone verde bianco e rosso a ste puttane del cazzo... forse davvero saremmo stati degli DEI .... ma non solo in Sudamerica... DAPPERTUTTO... quindi che dire... quando farò sto benedetto viaggo in Colombia che sogno da Anni... non solo mi fitterò un lussuoso appartamento nella zona "EL POBLADO" ma farò mangiare il cazzo a tutte quelle strafighe colombiane e venezuelane che vorrano approcciare con me quando farò la mia comparsa al parque lleras.... per chi conosce sto posto, sà molto bene che di notte pullula di locali discoteche e tanta. tantissima figa di Livello 10... Quindi che dire... siate molto più Umili...e non lo date a tutte! Privatizziamo il nostro cazzo e il nostro seme!!! Per rinascere! Italiani vuol dire essere Unici!!! Che dio vi benediga! CHAU
Canserbero
25/06/2018 | 02:35
Gold
Rivoglio i tre minuti della mia vita che ho buttato nel cesso leggendo questo thread
TROVA HOSTESS PER CENEMichel
25/06/2018 | 03:05 26-35
Newbie
Anch’io.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblackbart
25/06/2018 | 08:05
Newbie
Senza parole
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
25/06/2018 | 08:25
Wrocław
Gold
Provate a mollare per qualche giorno sto benedetto internet e provate a fare qualche esperienza diretta sul campo prima di mettervi a sparare giudizi sommari sui forum...
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
25/06/2018 | 09:19
Roma | 36-50
Gold
"Non sapete la goduria che mi fà, vedere una ragazza bella giudicarmi e offendendomi facendola andare in bestia perchè io non gli dò importanza."
Il kamikaze mi mancava come tecnica d'approccio…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
alfonse
25/06/2018 | 09:30 36-50
Gold
Bèh,se non altro non è uno zerbino.
sono un coglione
cinghialutra
25/06/2018 | 11:14
Silver
Letto il post ne viene fuori un ragazzo sensibile che soffre per una situazione di merda ... se questo è il tuo approccio ti sconsiglio la colombia e le colombiane. Il discorso è questo uno o paga e si lava la coscenza o non paga e puo succedere in tutto il mondo di scopare lo stesso, ma ricordati che le colombiane a cambio come tutte le donne vogliono qualcosa, Se intuiscono che sei tu quello che glielo può dare si aprono e scopono. Poi iniziano tutta una serie di problemi incontrollabili dopo. Vogliono un uomo che si faccia carico di tutti i loro problemi, sono legate alla famiglia soprattutto alla madre, sono amanti della bella vita ed hanno un'idea dell'Italia che non corrisponde per nulla alla realtà. Qui in Spagna è pieno di Colombiane 2.0 quelle emancipate quella che vivono con la madre o in un cesso di casa ma postano su istagram foto di culi scoperti seduti su spiagge da sogno sempre con un sorriso finto stampato sul culo Le spagnole e anche le italiane che vivono qui da tempo le considerano tutte puttane e più della metà effettivamente si da al meretricio, se parli con loro delle venezuelane ti diranno a loro volta che sono tutte zoccole. Ma anche con le asiateche è cosi parlavo con una cinese che mi diceva che le giapponesi, le indonesiane e le thailandesi sono tutte zoccole e loro sono donne serie credono nell'amore e non si concedono al primo venuto. Spingersi molto in la in una conversazione con una donna non significa scoparsela e non significa acquistare punti extra soprattutto con queste donne. Perciò se ragioni cosi ti sconsiglio di andare in Colombia ne usciresti travolto e con le ossa rotte, dici che sei un bel ragazzo sei giovane e giustamente hai pochi soldi,in Colombia che ci vai a fare? Vieni in Spagna nelle località turistiche e approccia le coetane di tutte il mondo che vengono qui. Iscriviti ad una scuola di spagnolo durante la vancanza, cerca di fare vita sociale con la gente che viene e si muove e per un attimo mette da parte le dinamiche free, pay perchè vuole divertirsti e basta. In questa finestra di "mercato" uno se ha i requisiti: età, bella presenza, bei vestiti, senso dell'umorismo, budget per bere e fare serate e si sbatte prima o poi scopa sempre. Le cose o le paghi o te le sudi, non c'è altro modo. Fare lo psicanalista o l'amicone aggratis non ti farà scopare, ti farà sentire solo i discorsi delle donne i loro lati negativi che nascondono e che non si sognerebbero mai di rivelare ad una persona con cui vogliono scopare altrimenti passerebbero per aburrite, persone tristi che nessuno vuole. Lo so è un brutto mondo ma bisogna imparare a conviverci e a combattere.
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
25/06/2018 | 14:26 36-50
Gold
Consiglio anch'io all'autore del thread di rimanere in Europa e provare a rimorchiare le sue coetanee nelle note località turistiche,es Malta,Grecia o Maiorca.
La Colombia và bene per....
Cartagena,paysti convinti a cerca di buone scopate a prezzi competitivi con Colombiane e Vezezuelane.
Cali,freesti convinti a caccia di Colombiane facili ma di livello medio e sconsigliato a persone con poca esperienza di Sud America.
Medellin,indipaysti con esperienza e budget elevato (es @Itaconeti).
Sicuramente non è posto per un 22enne.
sono un coglione
loveplay
25/06/2018 | 15:22
Silver
@max.0000 se vai a Medellín e ti vuoi scopare le fighe da 10 , portati tanti,ma tanti,soldini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbilly-the-kid
25/06/2018 | 17:00
Newbie
Quoto @alfonse sempre preciso e sintetico
TROVA HOSTESS PER CENEMedellin mi è piaciuta, mi sono divertito e stare la sera in Provenza in mezzo a tanta bella gnocca era una goduria, ma anche una sofferenza quando vedevo la superfiga model-type con un gringo dell'età di mio papà
Ho capito che per arrivarci a quelle invece di 25 anni e un fisico tonico bastava avere il doppio di età, ma con il portafoglio tonico e amicizie sul posto
Io ho risolto scopando (a un livello più basso) con ragazze pay sui social e come ultima risorsa c'erano sempre le tante professioniste
Ma letto il tuo topic ti sconsiglio di andarci perchè con la tua impostazione le colombiane te se magnano vivo
gennaro91
25/06/2018 | 21:07
Newbie
@max.0000 senti a me.se vuoi io a dicembre -gennaio vado fare sport estremi a Bucaramanga poi vado a San cristobal in Venezuela.Se non sei un tirchi pidocchioso ti viene l'uccello blu .uno più uno meno non cambia
Teeruk
25/06/2018 | 22:29
Newbie
@max.0000, io ti capisco, dici di avere 22aa, e in effetti nel tuo post non ne dimostri molti di più, anzi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEevidenzi tutta la tua autostima scegliendoti un nick, che definirei "trasparente",
naturalmente non hai esperienze, nè di vita nè del resto, il che è ovvio, vista l'età, come è ovvio che tu abbia pochi denari a dispozione,
detto questo, dovresti mollare la tastiera del pc, darti da fare a raccattare qualche soldo e partire ( come per altro ti hanno già consigliato) per fare un po' di esperienza di via..
così primo vedi davvero se con le donne italiane non sei buono a combianre nulla ( almeno provaci) poi dai con le straniere, e vedrai che ti beccherai delle delusioni peggiori di quella che ti ha dato la tua colombiana... e poi torna qui.. poi
Trombamico
25/06/2018 | 23:03
Wrocław
Gold
In tutti i viaggi della gnocca la parola d'ordine è: farsi le ossa!
Ciò significa, innanzitutto dedicare meno tempo agli illusionismi dei siti di dating, poi impostare i primi viaggi della gnocca sempre come una sorta di sopralluogo dei luoghi e delle persone; mettere SEMPRE in conto eventuali insuccessi (inevitabili agli inizi), soprattutto non crogiolarsi troppo sui successi ottenuti e per ultimo, individuare con dovuto criterio il paese più consono al proprio carattere ed alle proprie esigenze.
TROVA HOSTESS PER CENECreare infatti troppe aspettative su ciò che si legge sui socials piuttosto che quello che raccontano gli altri ecco dove porta, solo a scontrarsi contro un muro di delusioni e frustrazione!
Viaggiatore956
06/12/2018 | 19:09
Newbie
@Canserbero ahah, anche io. ma che bla bla sconnesso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcialliss
15/12/2018 | 20:05
Newbie
Ma da dove...... Vieni fuori...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
15/12/2018 | 22:01
Gold
Riassunto del post: le sudamericane sono un po pazze. Vero
TROVA HOSTESS PER CENEComunque fatemi conoscere una donna ok: le sudamericane sono pazze, le europee sono nazifemministe, le ragazze dell'est sono troie, le australiane sono ubriache, le africane sono troppo lontane dal nostro mondo, le americane troppo bussiness women.
rikkardoh
28/12/2018 | 13:27
Newbie
in conclusione le donne terrestri sono tutte pazze e rompiballe...ma la fica ci piace troppo vero raga ???? kkk
max.0000
06/02/2019 | 17:15
Newbie
Grazie mille a chi mi ha capito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDunque últimamente sono stato a Madrid e vi posso assicurare che mi sono sembrate tutte asessuate. A Madrid tutti/e si danno alla pazza gioia bevendo litri di birra e quando entri in una discoteca la figa é superiore a quella che c'è da noi ma molto lontana dai nostri stereotipi. Le donne delle pulizie del mio hotel erano ecuatoriane tutte basse con peli. Qualche zoccola italiana l'ho intravista ma sinceramente quando volevano approcciare mi spacciai per uno spagnolo non le voglio né vedere né conoscere nemmeno morto ste italiane dó cazz