Sto prenotando e ho prenotato case a cuba tramite Airbnb, e per evitare spiacevoli sorprese, perché da quando ho vissuto la brutta esperienza che in un albergo in Brasile non mi facevano salire donne in camera, sto sempre con gli occhi aperti, quindi ora prima di prenotare contatto l’Host (o padrone di casa), chiedendo se posso ospitare persone, che tradotto in gergo gnaccatravel, se posso far entrare ragazze.
Tutti mi rispondono alla stessa maniera, cioè è concesso far entrare ospiti ma devono essere registrati quando entrano.
Devo preoccuparmi? Si cela dietro qualche meccanismo per il quale le ragazze non possono essere registrate? E quindi entrare? O posso stare tranquillo?
Chi sa darmi spiegazioni in merito?
Se non ricordo male a febbraio ti consigliai di leggerlo....ma forse qualcosa non ti è chiaro.
In tutte le case possono entrare purchè vengono registrati il problema è che la maggioranza non lo vogliono come spiegato nel link che ti avevo indicato.
@alchimista101 fai proprio la cosa che non devi fare prenotare le case sui siti
Spesso ti dicono entrata indipendente ma poi hai il dueno alla porta accanto e lo senti pure quando scorreggia
Se ti dicono che le chicas per entrare si devono tutte registrare.. allora mi sa che non scopi.. perchè le chicas essendo tutte o quasi del mestiere avranno già tutte raggiunto il bonus di registrazioni, oppure se lo lasciano per yuma da fidanzare
non fare rapporti col brasile in brasile ti si inculano se sbagli vicolo. a Cuba no, e poi eccetto a l'havana di hotel in provincia ce ne sono pochissimi
Cuba è avventura.. se pianificate troppo .. non siete liberi di fare quello che cazzo vi pare
Vai sul posto, vedi, controlla, chiedi e poi prendi la casa che ti garba..
Ti faccio un esempio io non prenoto mai a Cuba, una volta arrivai a l'havana il giorno in cui c'era il concerto dei rolling stones, il delirio.. tanta gente mi dissero mai havana era stata cosi piena.. quindi non avendo prenotato casa.. la ricerca fu davvero difficile.. perchè tutte piene.. alchè al taxista che mi portò dall'aeroporto gli dissi che mi doveva trovare casa.. beh si mise di impegno dopo circa 2 ore e una decina di chiamate , e 6 o 7 case visitate.. alle 21 e 15 trovai casa chicas free zona malecon prima del sottopasso del vedado
Quando andrai tu non ci sarà nessun concerto epocale.. quindi trovare una casa chicas free sarà facile
Ps. al tassista che mi aveva portato dall'aeroporto a cercare casa(2 ore) ho dato 30 euro perchè non avevo cambiato ancora i CUC, ed è rimasto contento. ma io l'ho ringraziato perchè mi ha reso un gran servizio
Ti ringrazio per le tue dritte, devo anche aggiungere che quando sento frasi assolutistiche del tipo "fai proprio la cosa che non devi fare" storcio un po il muso perchè tutti noi siamo diversi gli uni dagli altri e ogni sistuazione, ho imparato che è un caso a se. Per farti un esempio, 10 anni fà andai a Cuba insieme ad un veterano, il quale come te, disse "dove andremo non fanno entrare le ragazze in camera" e fu vero, ma fu anche vero che grazie al Dio denaro quasi tutto cambia, infatti davo 5 euro, e ripeto, 5 euro al guardiano che mi lasciava passare con la ragazza di turno senza problema.
Ma andiamo ai punti che hai elencato....
1) "Spesso ti dicono entrata indipendente ma poi hai il dueno alla porta accanto e lo senti pure quando scorreggia"
Farò così tante tappe a cuba, che al massimo resto 3 notti in una casa, considerando che io in casa ci dormo, alcune volte ci mangio, immagina quanto possa infastidirmi.
2) "Se ti dicono che le chicas per entrare si devono tutte registrare.. allora mi sa che non scopi.. perchè le chicas essendo tutte o quasi del mestiere avranno già tutte raggiunto il bonus di registrazioni, oppure se lo lasciano per yuma da fidanzare"
Vedi racconto Dio denaro appena scritto in alto, un modo si trova sempre.
3) "non fare rapporti col brasile in brasile ti si inculano se sbagli vicolo. a Cuba no, e poi eccetto a l'havana di hotel in provincia ce ne sono pochissimi".
Non li sto facendo i paragoni, spiegavo solo il perchè di questo mio post, e ti dico di più, se dovessi addirittura fare rapporti con la cuba che ho conosciuto 20 anni fà e quello che ora leggo, non dovrei proprio partire.
4) "Cuba è avventura.. se pianificate troppo .. non siete liberi di fare quello che cazzo vi pare"
Quello che ho programmato è appunto quello che cazzo mi pare, diversamente avrei fatto come andai la prima volta 20 anni fà, quando avevo, altra età, altra testa e altro modo di interpretare le vacanze.
Per quanto riguarda l'esperienza di arrivare sul posto con solo biglietto aereo e girare di persona per trovare casa, l'ho fatto e fu un incubo, intendo la stanchezza, ma soprattutto immaginati che io per sole 2 notti all'Avana o qualsiasi altra città, mi faccio il giro di tutte le cappelle (case) per circa 2 ore per capire quale può andarmi più a genio.
Conludo dicendoti, che anni fà, un tipo della mia stessa città venne a chiedermi consigli su una città in Brasile per trascorrere le sue vacanza, dove io ero veterano. Come molti fanno, si lasciano così trasportare dalla loro passione per il posto che fanno dei decaloghi quasi da rispettare alla stregua dei 10 comandamenti e così feci anche io con il mio amico. Morale della favola, ho saputo che il mio amico al ritorno dalle sue vacanze è andato dicendo che io gli avevo dato consigli sbagliati aggiungendo che facevo vacanze di merda. All'epoca ci rimasi male, ma ormai passati 10 anni l'ho capita e imparata la lezione, ed è quella che ognuno vede la vacanza a modo suo e in base alle sue priorità. Quindi ci sta bene la dritta di @forzanat e anche il suo "richiamo" nel farmi notare che già una volta mi aveva ripetuto il link ma fare i decaloghi no.
@alchimista101
Capisco la tua irritazione comunque prendila come un modo di esprimersi diverso e nulla piu.
Un fondo di verità c'è in quanto scritto da ceppaflex.
mi permetto di aggiungere che Dio denaro risolve ancora ma molto meno rispetto 20anni fa e ci saranno padroni di casa k non rischieranno per 5/10 o più cuc e sarà inevitabile girare un po di case.
@forzanat certo, ci mancherebbe e la prendo con la leggerezz e la filosofia del caso, ho scritto di pugno un pò più duro perchè le vacanze non sono come il giorno del Matrimonio dove tutto deve andare come previsto, ti dirò di più, io metto in preventivo che arrivato fuori casa di un Airbnb prenotato, il padrone di casa già l'ha affittata ad altre persone invitandomi in un altra sistemazione o ancora peggio lasciandomi fuori porta. Cuba sotto certi aspetti non è cambiata, certo, lo sapevo, lo capii e continuo a metterlo in preventivo, ripeto non è il giorno del mio Matrimonio Si sta su questo forum per scambiarsi opinioni non per darsi sentenze.
@alchimista101 se devi polemizzare su ogni cosa che ti ho suggerito cosa chiedi consigli se poi hai tutte tu le ragioni
2 ore le ho impiegate io e ti ho spiegato anche perché.. Normalmente in 30 minuti ne trovi ajosa di case chicas free ad havana
Ad esempio col dinero a Cienfuegos non corrompi nessun dueno non rischiano per 10 o 20 cuc di mancia
Quindi partiamo dal presupposto che decidi di andare a Cienfuegos e non sei in una delle 2 case chicas free non scopi se no nelle bettole dove ti portano le chicas
Io suggerisco sempre di improvvisare ed a Cuba si può
@Ceppaflex sarai sicuramente una brava persona ma abbiamo due modi di vivere i viaggi diversi, ecco da dove nasce la polemica e non mi dilungo più di tanto perchè @forzanat con un link ha dato la risposta a tutte le domande che mi sono fatto e da quelle risposte mi faccio una idea di come potrebbe svolgersi la mia vita vacanziera con le donne cubane.
Havana é pieno di case dove porti le ragazze senza essere registrate,e se non vuoi il padrone di casa che tra le palle te ne scegli una ben tranquilla con entrata indipendente io vado sempre nella stessa casa dove ormai mi conoscono da tempo,nei paraggi dell'hotel national,ma non chiedetemi indirizzi,non amo avere italiani come vicini....
a chi non piace il mio commento prego astenersi dallo scrivere
grazie
@nino il tuo commento è giusto, non può sposarsi con la mia tipologia di vacanza, ma non posso dire non mi piace, io farò una vacanza molto itinerante, su 9 città al massimo dormo 2 notti per ogni città che visiterò e viaggerò da solo.
Anche io andavo (20 anni fà) a Cuba e facevo 20 giorni sempre all'avana e sempre nella stessa casa.
Ora la mia vacanza è completamente diversa per tempi, compagni di viaggio (sono da solo) e perchè nò... anche di mentalità.
Ho già messo in preventivo che se il proprietario di quasiasi casa io alloggerò mi darà problemi a far entrare una ragazza cercherò altra soluzione.
@alchimista101
carissimo,totalmente d'accordo con te i viaggi di ''piacere" riescono bene solo se si parte da soli,io ero intervenuto nel tuo commento solo perché mi pareva che tu avessi dei dubbi circa l'alloggio in un Airbnb,che non trovo comodo visto che il tuo sarà un viaggio itinerante,poi hai già esperienza di Cuba e sai benissimo che di alloggi ne trovi a iosa,e sul posto avrai una ampia scelta sia di praticità di entata con ragazze sia di location magari vicino a spiaggie o zone amene...con Airbnb
la registrazione della persona che porti in camera é sempre obbligatoria,é nel contratto e il padrone di casa é obbligato a farla,vedi tu l'importante é che la gnocca sia bella e giovane e poi vedrai che il posto dove ''apprezzarla'' lo trovi sicuramente
buone vacanze e buon viaggio
Nino
ultimo aggiornamento riguardo le mie prenotazioni e Airbnb all'Avana.
Notando che molte case (credo quasi tutte) le si possono trovare anche su altri siti, mi sono detto, quindi sarà comunque la stessa pasta e filosofia, quindi ho iniziato a fare domande dirette e senza peli sulla lingua.
Ho chiesto esplicitamente se accettando donne cubane in casa senza registrarle, alcuni (pochi) hanno detto non è possibile, altri, dopo un un po di spiegazioni, hanno detto vai tranquillo, solo stai attento che se rubano non hai nulla che documentano chi sono, aggiungendo di fotografare almeno il documento della ragazza giusto per stare più tranquilli.
La casa che ho disdetto, motivando la mia disdetta per il fatto che lui mi scrisse "non accettiamo ospiti di nazionalità cubana", dopo neanche 30 secondi mi ha risposto dicendomi che non c'era problema se avessi voluto ospitare una ragazza cubana, aggiungendo che sono stato troppo veloce a prendere la decisione di cancellare..
C'è anche da dire che la prima prenotazione che ho poi disdetto, costava 15 euro a notte ed era una camera, la nuova prenotazione l'ho pagata 25 euro a notte ed è un appartamento intero indipendente.
Altra modifica che ho fatto al mio giro itinerante ho tolto una notte a Santa Clara e aggiunto una notte in più all'Avana, visto che da quello che leggo, Santa Clara non è tutta questa cima di selvaggina/rimorchio, o sbaglio?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alchimista101
19/06/2018 | 23:13
Silver
Sto prenotando e ho prenotato case a cuba tramite Airbnb, e per evitare spiacevoli sorprese, perché da quando ho vissuto la brutta esperienza che in un albergo in Brasile non mi facevano salire donne in camera, sto sempre con gli occhi aperti, quindi ora prima di prenotare contatto l’Host (o padrone di casa), chiedendo se posso ospitare persone, che tradotto in gergo gnaccatravel, se posso far entrare ragazze.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTutti mi rispondono alla stessa maniera, cioè è concesso far entrare ospiti ma devono essere registrati quando entrano.
Devo preoccuparmi? Si cela dietro qualche meccanismo per il quale le ragazze non possono essere registrate? E quindi entrare? O posso stare tranquillo?
Chi sa darmi spiegazioni in merito?
Forzanat
19/06/2018 | 23:30
Moderatore
Ciao @alchimista101
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi metto il link di un Topic dove puoi leggere le info in merito a quello che chiedi:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136733/case-chicas-free-ed-hotels-a-cuba/
alchimista101
19/06/2018 | 23:41
Silver
@forzanat grazie per il link, molto utile e ora riesco a darmi risposta a molte domande che mi ero fatto in merito.
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
19/06/2018 | 23:48
Moderatore
Se non ricordo male a febbraio ti consigliai di leggerlo....ma forse qualcosa non ti è chiaro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn tutte le case possono entrare purchè vengono registrati il problema è che la maggioranza non lo vogliono come spiegato nel link che ti avevo indicato.
Ceppaflex
21/06/2018 | 13:47
Gold
@alchimista101 fai proprio la cosa che non devi fare prenotare le case sui siti
Vai sul posto, vedi, controlla, chiedi e poi prendi la casa che ti garba..
Ti faccio un esempio io non prenoto mai a Cuba, una volta arrivai a l'havana il giorno in cui c'era il concerto dei rolling stones, il delirio.. tanta gente mi dissero mai havana era stata cosi piena.. quindi non avendo prenotato casa.. la ricerca fu davvero difficile.. perchè tutte piene.. alchè al taxista che mi portò dall'aeroporto gli dissi che mi doveva trovare casa.. beh si mise di impegno dopo circa 2 ore e una decina di chiamate , e 6 o 7 case visitate.. alle 21 e 15 trovai casa chicas free zona malecon prima del sottopasso del vedado
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuando andrai tu non ci sarà nessun concerto epocale.. quindi trovare una casa chicas free sarà facile
Ps. al tassista che mi aveva portato dall'aeroporto a cercare casa(2 ore) ho dato 30 euro perchè non avevo cambiato ancora i CUC, ed è rimasto contento. ma io l'ho ringraziato perchè mi ha reso un gran servizio
alchimista101
23/06/2018 | 10:17
Silver
caro @Ceppaflex
Ti ringrazio per le tue dritte, devo anche aggiungere che quando sento frasi assolutistiche del tipo "fai proprio la cosa che non devi fare" storcio un po il muso perchè tutti noi siamo diversi gli uni dagli altri e ogni sistuazione, ho imparato che è un caso a se. Per farti un esempio, 10 anni fà andai a Cuba insieme ad un veterano, il quale come te, disse "dove andremo non fanno entrare le ragazze in camera" e fu vero, ma fu anche vero che grazie al Dio denaro quasi tutto cambia, infatti davo 5 euro, e ripeto, 5 euro al guardiano che mi lasciava passare con la ragazza di turno senza problema.
Ma andiamo ai punti che hai elencato....
1) "Spesso ti dicono entrata indipendente ma poi hai il dueno alla porta accanto e lo senti pure quando scorreggia"
Farò così tante tappe a cuba, che al massimo resto 3 notti in una casa, considerando che io in casa ci dormo, alcune volte ci mangio, immagina quanto possa infastidirmi.
2) "Se ti dicono che le chicas per entrare si devono tutte registrare.. allora mi sa che non scopi.. perchè le chicas essendo tutte o quasi del mestiere avranno già tutte raggiunto il bonus di registrazioni, oppure se lo lasciano per yuma da fidanzare"
Vedi racconto Dio denaro appena scritto in alto, un modo si trova sempre.
3) "non fare rapporti col brasile in brasile ti si inculano se sbagli vicolo. a Cuba no, e poi eccetto a l'havana di hotel in provincia ce ne sono pochissimi".
Non li sto facendo i paragoni, spiegavo solo il perchè di questo mio post, e ti dico di più, se dovessi addirittura fare rapporti con la cuba che ho conosciuto 20 anni fà e quello che ora leggo, non dovrei proprio partire.
4) "Cuba è avventura.. se pianificate troppo .. non siete liberi di fare quello che cazzo vi pare"
Quello che ho programmato è appunto quello che cazzo mi pare, diversamente avrei fatto come andai la prima volta 20 anni fà, quando avevo, altra età, altra testa e altro modo di interpretare le vacanze.
Per quanto riguarda l'esperienza di arrivare sul posto con solo biglietto aereo e girare di persona per trovare casa, l'ho fatto e fu un incubo, intendo la stanchezza, ma soprattutto immaginati che io per sole 2 notti all'Avana o qualsiasi altra città, mi faccio il giro di tutte le cappelle (case) per circa 2 ore per capire quale può andarmi più a genio.
Conludo dicendoti, che anni fà, un tipo della mia stessa città venne a chiedermi consigli su una città in Brasile per trascorrere le sue vacanza, dove io ero veterano. Come molti fanno, si lasciano così trasportare dalla loro passione per il posto che fanno dei decaloghi quasi da rispettare alla stregua dei 10 comandamenti e così feci anche io con il mio amico. Morale della favola, ho saputo che il mio amico al ritorno dalle sue vacanze è andato dicendo che io gli avevo dato consigli sbagliati aggiungendo che facevo vacanze di merda. All'epoca ci rimasi male, ma ormai passati 10 anni l'ho capita e imparata la lezione, ed è quella che ognuno vede la vacanza a modo suo e in base alle sue priorità. Quindi ci sta bene la dritta di @forzanat e anche il suo "richiamo" nel farmi notare che già una volta mi aveva ripetuto il link ma fare i decaloghi no.
Forzanat
23/06/2018 | 11:35
Moderatore
@alchimista101
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCapisco la tua irritazione comunque prendila come un modo di esprimersi diverso e nulla piu.
Un fondo di verità c'è in quanto scritto da ceppaflex.
mi permetto di aggiungere che Dio denaro risolve ancora ma molto meno rispetto 20anni fa e ci saranno padroni di casa k non rischieranno per 5/10 o più cuc e sarà inevitabile girare un po di case.
alchimista101
23/06/2018 | 11:50
Silver
@forzanat certo, ci mancherebbe e la prendo con la leggerezz e la filosofia del caso, ho scritto di pugno un pò più duro perchè le vacanze non sono come il giorno del Matrimonio dove tutto deve andare come previsto, ti dirò di più, io metto in preventivo che arrivato fuori casa di un Airbnb prenotato, il padrone di casa già l'ha affittata ad altre persone invitandomi in un altra sistemazione o ancora peggio lasciandomi fuori porta. Cuba sotto certi aspetti non è cambiata, certo, lo sapevo, lo capii e continuo a metterlo in preventivo, ripeto non è il giorno del mio Matrimonio Si sta su questo forum per scambiarsi opinioni non per darsi sentenze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
23/06/2018 | 14:25
Gold
@alchimista101 se devi polemizzare su ogni cosa che ti ho suggerito cosa chiedi consigli se poi hai tutte tu le ragioni
INCONTRA DONNE VICINO A TE2 ore le ho impiegate io e ti ho spiegato anche perché.. Normalmente in 30 minuti ne trovi ajosa di case chicas free ad havana
Ad esempio col dinero a Cienfuegos non corrompi nessun dueno non rischiano per 10 o 20 cuc di mancia
Quindi partiamo dal presupposto che decidi di andare a Cienfuegos e non sei in una delle 2 case chicas free non scopi se no nelle bettole dove ti portano le chicas
Io suggerisco sempre di improvvisare ed a Cuba si può
alchimista101
23/06/2018 | 14:53
Silver
@Ceppaflex sarai sicuramente una brava persona ma abbiamo due modi di vivere i viaggi diversi, ecco da dove nasce la polemica e non mi dilungo più di tanto perchè @forzanat con un link ha dato la risposta a tutte le domande che mi sono fatto e da quelle risposte mi faccio una idea di come potrebbe svolgersi la mia vita vacanziera con le donne cubane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
23/06/2018 | 19:26
Gold
Per fortuna direi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnino
25/06/2018 | 15:22
Newbie
Havana é pieno di case dove porti le ragazze senza essere registrate,e se non vuoi il padrone di casa che tra le palle te ne scegli una ben tranquilla con entrata indipendente io vado sempre nella stessa casa dove ormai mi conoscono da tempo,nei paraggi dell'hotel national,ma non chiedetemi indirizzi,non amo avere italiani come vicini....
a chi non piace il mio commento prego astenersi dallo scrivere
grazie
alchimista101
28/06/2018 | 22:52
Silver
@nino il tuo commento è giusto, non può sposarsi con la mia tipologia di vacanza, ma non posso dire non mi piace, io farò una vacanza molto itinerante, su 9 città al massimo dormo 2 notti per ogni città che visiterò e viaggerò da solo.
Anche io andavo (20 anni fà) a Cuba e facevo 20 giorni sempre all'avana e sempre nella stessa casa.
Ora la mia vacanza è completamente diversa per tempi, compagni di viaggio (sono da solo) e perchè nò... anche di mentalità.
Ho già messo in preventivo che se il proprietario di quasiasi casa io alloggerò mi darà problemi a far entrare una ragazza cercherò altra soluzione.
(@Ceppaflex si, hai ragione, per fortuna)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnino
29/06/2018 | 08:56
Newbie
@alchimista101
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcarissimo,totalmente d'accordo con te i viaggi di ''piacere" riescono bene solo se si parte da soli,io ero intervenuto nel tuo commento solo perché mi pareva che tu avessi dei dubbi circa l'alloggio in un Airbnb,che non trovo comodo visto che il tuo sarà un viaggio itinerante,poi hai già esperienza di Cuba e sai benissimo che di alloggi ne trovi a iosa,e sul posto avrai una ampia scelta sia di praticità di entata con ragazze sia di location magari vicino a spiaggie o zone amene...con Airbnb
la registrazione della persona che porti in camera é sempre obbligatoria,é nel contratto e il padrone di casa é obbligato a farla,vedi tu l'importante é che la gnocca sia bella e giovane e poi vedrai che il posto dove ''apprezzarla'' lo trovi sicuramente
buone vacanze e buon viaggio
Nino
alchimista101
04/07/2018 | 01:05
Silver
ultimo aggiornamento riguardo le mie prenotazioni e Airbnb all'Avana.
INCONTRA DONNE VICINO A TENotando che molte case (credo quasi tutte) le si possono trovare anche su altri siti, mi sono detto, quindi sarà comunque la stessa pasta e filosofia, quindi ho iniziato a fare domande dirette e senza peli sulla lingua.
Ho chiesto esplicitamente se accettando donne cubane in casa senza registrarle, alcuni (pochi) hanno detto non è possibile, altri, dopo un un po di spiegazioni, hanno detto vai tranquillo, solo stai attento che se rubano non hai nulla che documentano chi sono, aggiungendo di fotografare almeno il documento della ragazza giusto per stare più tranquilli.
La casa che ho disdetto, motivando la mia disdetta per il fatto che lui mi scrisse "non accettiamo ospiti di nazionalità cubana", dopo neanche 30 secondi mi ha risposto dicendomi che non c'era problema se avessi voluto ospitare una ragazza cubana, aggiungendo che sono stato troppo veloce a prendere la decisione di cancellare..
C'è anche da dire che la prima prenotazione che ho poi disdetto, costava 15 euro a notte ed era una camera, la nuova prenotazione l'ho pagata 25 euro a notte ed è un appartamento intero indipendente.
Altra modifica che ho fatto al mio giro itinerante ho tolto una notte a Santa Clara e aggiunto una notte in più all'Avana, visto che da quello che leggo, Santa Clara non è tutta questa cima di selvaggina/rimorchio, o sbaglio?
Forzanat
04/07/2018 | 05:46
Moderatore
AllìHavana non ci sono problemi per le case chicas free
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città