scrivo questa recensione riguardante un viaggio di circa una settimana a Chernotzi, Ucraina.
Premessa: Io sono andato lì invitato da una ragazza che avevo già frequentato qui a Milano, quindi non potevo chiaramente testare ed indagare a livello pratico l'inzigo verso le ragazze locali, ma solamente a livello teorico.
Per prima cosa il viaggio: ho volato con Ernest a soli 140 euro compreso bagaglio stiva da 10 kg, dopodichè da Lviv fino a Chernovtzi con blablacar alla modica cifra di 200 grivne ( circa 7 euro ). Consiglio di tenere a mente per spostarsi in Ucraina Blablacar in quanto è molto diffuso, così mi hanno detto ed il costo è irrisorio.
Appartamento: non in centro ma in zona carina e tranquilla a dieci minuti dal vialone con i principali negozi, centro commerciale ecc... ( non il vialone storico centrale ) ho speso per una settimana 100 euro, l'appartamento era nuovo di pacca con idromassaggio, tutto pulito, cambio asciugamani ecc... giardino
Ve lo consiglio, dopo vi giro la via dove stavo io. con 2 neuri di taxi arrivi in centro ( adesso non ho i dati dell'appartamento ).
Per mangiare se vai nei ristoranti "normali" spendi max 4 euro pizza ( gigante ) caffè e acqua.
Se vuoi fare il figo vai nei ristoranti pregio e spendi in due max 20/30 neuri.
Dopo vi giro le informazioni riguardo un ristorante nuovo veramente pregio vicino all'università con cucina ebrea, il posto è ottimo, fa figo perchè ci sono i tizi dentro che suonano e quando sono andato io c'erano solo fighe da sole che continuavo a marcarle di sgamo.
Durante il giorno si vedono in giro solo ragazzini verso sera incomincia a popolarsi un pochino di giovani sui 25 max 28 anni, in quanto il resto della popolazione più grande è emigrata per lavoro, quindi secondo me ma magari mi sbaglio, non è una meta adatta per persone oltre i 35 36 anni, chiaramente a parte le dovute eccezioni.
Un altro problemino è che in zona pochi parlano un russo corretto, comunque ci si riesce alla fine a farsi capire.
Un posto ottimo per l'inzigo è il classico vialone centrale storico verso le ore 18;00, ho potuto notare a quell'ora che il vialone si incomincia a popolare di ragazze.
Discoteche per inzigo il classico Sorbonna in primis e poi Dolce Club, altre discoteche, se ce ne sono, da evitare.
E' una città universitaria, quindi sono presenti molte ragazze di tutta l'Ucraina e poi gente del terzo mondo ( tipo africani ) che vanno lì a studiare.
Notata alta presenza di ragazze veramente fighe sui 25 anni già con figli, io punterei a loro in quanto la maggior parte è divorziata o non ha più un compagno, la mia stessa ragazza ha un figlio e lei ha circa 29 anni.
Io come meta la consiglio, secondo me però meglio prima prepararsi il terreno con conoscenze via social e poi recarsi lì, non è infatti la classica città da inzigo anche se, se si conosce una terza lingua tipo russo rumeno o ucraino, e ci si sa fare, si potrebbe concludere alla grande.
COSA IMPORTANTE: se non conoscete ne il russo, ne ucraino e ne il rumeno potete solamente sperare di inzigarvi qualche universitaria ucraina che sappia l'inglese, non così scontata come cosa, quindi evitate di andare lì se non sapete una di queste lingue.
Inzigare = conoscere ragazze per tentare poi di farsele.
Cucina Ebrea = i nomi dei piatti non me li ricordo, però in quel ristorante servono l'acqua con il limone e un pò di menta, la cucina è molto buona, ricordo che c'era tipo l'humus coi peperoni ecc... il posto è veramente pregio, fa scena e se devi fare il brillante lì va benissimo.
Dopo vi giro i vari indirizzi e dati più approfonditi.
Chernovtzi tutto sommato è una città molto vivace.
Ciao @Cazzimiro , io ho scritto quattro recensioni su Cernăuți (Chernivitsi o Chernovci) per chi parla rumeno e,per chi parla rumeno e si prepara i contatti per tempo prima di partire, Cernăuți è un paradiso, altrimenti risulta difficilissimo conoscere ragazze che parlano inglese, italiano, spagnolo o francese. Basta mettersi su odnoklassniki o su V-contacte a chattare con le ragazze e ci si rende conto di quello che io sostengo.
La recensione avvalora quanto ho scritto io nelle mie recensioni su Cernăuți, ma io sono stato molto più specifico e più dettagliato, anche se mi sono rivolto solo ad uno specifico target di italiani, ovvero quelli che parlano bene rumeno. Avrai notato che in giro vedi tante ragazze belle e semplici. Alle condizioni che io ho descritto Cernăuți merita veramente per un uno gnoccatravel.
Una sola correzione: la città è adatta anche agli over 35 ed agli over 40.
Una domanda al @IlProfessor69 : "In Republica Moldova non studiano l'inglese a scuola e, da quanto ho saputo da una mia ex che oggi ha 22 anni, nemmeno in Ucraina. Mi confermi?"
Condivido il fatto che a parte grandi città (Kiev ecc) nei centri ucraini si nota davvero l'assenza di ragazze tra i 25-30 e i 40-45 causa emigrazione. Le ucraine terminate la scuola o l'università lasciano i propri centri di provincia per altre mete soprattutto all'estero.
@curiosone2015 non sono d'accordo. Emigrano TUTTI indipendentemente dall'età.
Tradizionalmente la prima emigrazione Ucraina era delle donne 40-45 anni, ossia quando i figli iniziavano a studiare e bisognava trovare i soldi per questo.
Adesso emigrano in tutte le fasce d'età.
VERO che nessuno emigra da LVIV-ODESSA-KIEV i grandi poli attrattivi ucraini. Dai dintorni già emigrano.
Interessante che emigra molta gente di DNIPRO citta (non dintorni), però giovani.
Il vero problema è che nelle piccole città ci sono poche donne single. Però questo riguarda le realtà sotto i 100000 abitanti.
Nelle città a partire dalle capitali di Oblast, mi sembra che la percentuale di single+divorziate+separate è la stessa di Kiev, forse solo leggermente minore.
IL VERO PROBLEMA è il livello intellettuale, che in provincia è basso, ma se voi volete solo scopare non è un problema per voi. Per me si, però:
le donne intelligenti delle grandi città se la tirano a un livello sopraucraino e quindi e come se non ci fossero
nelle grandi città scopo a volontà cuoche, sarte, e roba simile ossia sempliciotte
le donne semiintelligenti (farmacista, ragioniera) delle capitali di oblast hanno quel giusto punto di equilibrio tra un intelligenza decentina e un "tiraggio" molto limitato.
Vorrei tornare in questo cazzo di paese a luglio, ma non so dove andare. Chi mi ispira?
Ciao ti do perfettamente ragione, se uno parla o ucraino o rumeno lì è una manna dal cielo, ma la cosa importante è prepararsi il terreno PRIMA di recarsi lì, le ragazze sono ben disposte, l'ho notato quando, durante il giorno che ero da solo, andavo in giro entravo nei ristoranti per mangiare e capivano che ero "occidentale" partiva qualche sguardo, cosa importante però è che a primo impatto potrebbero sembrare molto disinteressate in quanto hanno una mentalità diversa alle russe, alla fine hanno cultura tendente al latino.
Volevo testare Odnoklassinki lì in loco ma l'avevo disinstallato dal mio telefono in quanto sono sicuro che anche la ragazza con la quale ero ce l'ha e mi era venuta una fissa che magari mi sgamava a fare lo scemo con altre e sarebbe stato il colmo.
Peccato ormai Odnoklassinki qua in Italia è sputtanato, fino a due anni fa si beccava alla grande, invece adesso si è riempito di casi umani che indondano le ragazze di messaggi e queste molto difficilmente rispondono.
Tornando a Chernovtzi
Per gli over 35 40 non so, sicuramente tu ne sai più di me.
Confermo, presenza di ragazze belle e semplici, il livello estetico è LEGGERMENTE inferiore rispetto ad est, ma comunque rendono molto.
Insomma come dice rio_751 se si hanno gli strumenti adatti, ovvero conoscenza lingue sapersi muovere bene e preparazione terreno prima di partire, quella città è veramente un ottimo posto per un GT, calcolate che ha l'aereoporto ma non voli diretti dall'Italia, e quelli con scalo a Kiev costano una fraccata di soldi, quindi non è ancora stata invasa da casi umani italiani.
per il professore69
stasera quando torno a casa ti giro la via dove abitavo ( che reputo un ottimo punto tattico ) e il nome del ristorante, così vai sul sito e vedi il menù!
PS
un piccolo suggerimento e consiglio che magari molti non sanno ( io l'ho scoperto lì dopo anni che andavo in Ucraina ) se siete in un ristorante e dovete collegarvi al WIFI la password la trovate sullo scontrino
@CazziMiro
calcolate che ha l'aereoporto ma non voli diretti dall'Italia
dovrebbero esserci, almeno in estate (ma forse anche in altre stagioni) voli diretti da Orio al Serio presso Bergamo (sigla BGY) a Černivci (sigla CWC) con la Ukraine International, 2 h 30 min di volo
grazie, sì in molte ragazze che conosco e che vengono da Chernotzi mi confermano che in estate ci sono dei voli diretti da orio al serio a chernovtzi.
Il ristorante pregio che vi suggerivo dove andare per fare bella figura, non spendere un cazzo e dove ho visto che c'erano solo ragazze si chiama Rita Steinberg, vicino all'università. (andate su internet per indirizzo ).
L'appartamento dove alloggiavo e dove in pratica non ho speso un c... ed è in punto che io considero strategico si chiama "Apartments Chernitsi" ( originale eh? ) è di fronte ad un ad una scuola e ad un megacomplesso che stavano finendo di costruire con negozi ecc....
la via è Tatarvunarska 42 che è una traversa del vialone principale (Vorobkevicha) dove camminando per max 10 minuti ci si ritrova nel cuore dello "shopping" e movimento vario di chernitzi ( per il giorno ) mentre la sera col taxi in max dieci minuti vi porta in centro.
Come suggerito da GT sicuramente più esperti di me, non pensate di andare lì così all'avventura, prima preparatevi il terreno, e sopratutto se non sapete almeno o l'ucraino o il rumeno o il russo evitate pure di recarvi lì.
Piccola Nota, sicuramente è pieno di ragazze che parlano italiano, questo perchè molte di loro lavorano in Italia, chiaramente verrete inquadrati subito da loro come degli avventurieri in cerca di figa quindi traete pure voi le vostre conclusioni....
@CazziMiro sono stato a Cernăuți cinque volte ed ho scritto quattro o cinque recensioni in merito. Preciso che conosco bene il rumeno, a livello di traduttore.
Ho contattato decine di migliaia di ragazze di Cernăuți e la percentuale di ragazze che parlano italiano è infima, praticamente quasi nessuna parla italiano.
Ti sconsiglio allora Chernovtzi, a sto punto io ti consiglierei Odessa, anche se piena di turisti stranieri che vanno lì per farsi fighette, se siete ben messi e buona presenza lì si becca alla grande, purtroppo non ti riesco a consigliare a livello di pay semi pro ecc... perchè per adesso non ne ho ancora fatto uso....
Io sono stato ad Odessa nell'estate del 2007 ed era un delirio, adesso non saprei dirti, anche se alcune mie amiche mi consigliano sempre di andare ad Odessa....
Alla fine sarà una meta scontata ma essendo una città molto grande, ed è la città del divertimento ucraino, che attira mezza ucraina in estate qualcosa si può rimediare.
Qualcuno qui sicuramente ti potrà consigliare meglio
@Flautomagico , a differenza degli altri utenti, tu hai letto con attenzione tutte le mie recensioni su Cernăuți ed hai partecipato alle relative discussioni.
Ho contattato decine di migliaia di ragazze della Bucovina de Nord , l'80% non parlava rumeno, un 20% lo parlava, ma di questo 20% una metà faceva finta di non parlarlo ed inoltre pensava che io fossi rumeno, quindi un'etnia con cui loro non viglono avere a che fare, pur essendo loro rumenofone. Ho quindi potuto dialogare con un 10% di ragazze dell'Oblast di Cernivitsi e di questo 10% alcune erano impegnate, altre erano emigrate, altre non erano interessate a me, con alcune sono uscito, con cinque o sei ci ho fatto sesso, con una ho avuto una sorta di fidanzamento. @Tango , vista lo scoglio linguistico, eviterei l'Ucraina, a meno che tu non opti per il sesso a pagamento.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
CazziMiro
18/06/2018 | 15:18
Newbie
Ciao,
scrivo questa recensione riguardante un viaggio di circa una settimana a Chernotzi, Ucraina.
Premessa: Io sono andato lì invitato da una ragazza che avevo già frequentato qui a Milano, quindi non potevo chiaramente testare ed indagare a livello pratico l'inzigo verso le ragazze locali, ma solamente a livello teorico.
Per prima cosa il viaggio: ho volato con Ernest a soli 140 euro compreso bagaglio stiva da 10 kg, dopodichè da Lviv fino a Chernovtzi con blablacar alla modica cifra di 200 grivne ( circa 7 euro ). Consiglio di tenere a mente per spostarsi in Ucraina Blablacar in quanto è molto diffuso, così mi hanno detto ed il costo è irrisorio.
Appartamento: non in centro ma in zona carina e tranquilla a dieci minuti dal vialone con i principali negozi, centro commerciale ecc... ( non il vialone storico centrale ) ho speso per una settimana 100 euro, l'appartamento era nuovo di pacca con idromassaggio, tutto pulito, cambio asciugamani ecc... giardino
Ve lo consiglio, dopo vi giro la via dove stavo io. con 2 neuri di taxi arrivi in centro ( adesso non ho i dati dell'appartamento ).
Per mangiare se vai nei ristoranti "normali" spendi max 4 euro pizza ( gigante ) caffè e acqua.
Se vuoi fare il figo vai nei ristoranti pregio e spendi in due max 20/30 neuri.
Dopo vi giro le informazioni riguardo un ristorante nuovo veramente pregio vicino all'università con cucina ebrea, il posto è ottimo, fa figo perchè ci sono i tizi dentro che suonano e quando sono andato io c'erano solo fighe da sole che continuavo a marcarle di sgamo.
Durante il giorno si vedono in giro solo ragazzini verso sera incomincia a popolarsi un pochino di giovani sui 25 max 28 anni, in quanto il resto della popolazione più grande è emigrata per lavoro, quindi secondo me ma magari mi sbaglio, non è una meta adatta per persone oltre i 35 36 anni, chiaramente a parte le dovute eccezioni.
Un altro problemino è che in zona pochi parlano un russo corretto, comunque ci si riesce alla fine a farsi capire.
Un posto ottimo per l'inzigo è il classico vialone centrale storico verso le ore 18;00, ho potuto notare a quell'ora che il vialone si incomincia a popolare di ragazze.
Discoteche per inzigo il classico Sorbonna in primis e poi Dolce Club, altre discoteche, se ce ne sono, da evitare.
E' una città universitaria, quindi sono presenti molte ragazze di tutta l'Ucraina e poi gente del terzo mondo ( tipo africani ) che vanno lì a studiare.
Notata alta presenza di ragazze veramente fighe sui 25 anni già con figli, io punterei a loro in quanto la maggior parte è divorziata o non ha più un compagno, la mia stessa ragazza ha un figlio e lei ha circa 29 anni.
Io come meta la consiglio, secondo me però meglio prima prepararsi il terreno con conoscenze via social e poi recarsi lì, non è infatti la classica città da inzigo anche se, se si conosce una terza lingua tipo russo rumeno o ucraino, e ci si sa fare, si potrebbe concludere alla grande.
COSA IMPORTANTE: se non conoscete ne il russo, ne ucraino e ne il rumeno potete solamente sperare di inzigarvi qualche universitaria ucraina che sappia l'inglese, non così scontata come cosa, quindi evitate di andare lì se non sapete una di queste lingue.
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
FlautoMagico
18/06/2018 | 20:07
Roma | 36-50
Gold
Spiega cosa vuol dire inzigo però.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
19/06/2018 | 00:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Posso chiedere com e la cucina ebrea? Che piatto tipico fanno?
Se ti ama, ingoia
CazziMiro
19/06/2018 | 11:07
Newbie
Ciao,
Inzigare = conoscere ragazze per tentare poi di farsele.
Cucina Ebrea = i nomi dei piatti non me li ricordo, però in quel ristorante servono l'acqua con il limone e un pò di menta, la cucina è molto buona, ricordo che c'era tipo l'humus coi peperoni ecc... il posto è veramente pregio, fa scena e se devi fare il brillante lì va benissimo.
Dopo vi giro i vari indirizzi e dati più approfonditi.
Chernovtzi tutto sommato è una città molto vivace.
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
lumi
19/06/2018 | 11:16
Silver
Bella recensione, promosso!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
19/06/2018 | 23:48
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Non riesco a trovare info sulla cucina ebrea...hai qualche foto?
Se ti ama, ingoia
Rio_751
20/06/2018 | 10:36
Iași | 36-50
Gold
Ciao @Cazzimiro , io ho scritto quattro recensioni su Cernăuți (Chernivitsi o Chernovci) per chi parla rumeno e,per chi parla rumeno e si prepara i contatti per tempo prima di partire, Cernăuți è un paradiso, altrimenti risulta difficilissimo conoscere ragazze che parlano inglese, italiano, spagnolo o francese. Basta mettersi su odnoklassniki o su V-contacte a chattare con le ragazze e ci si rende conto di quello che io sostengo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa recensione avvalora quanto ho scritto io nelle mie recensioni su Cernăuți, ma io sono stato molto più specifico e più dettagliato, anche se mi sono rivolto solo ad uno specifico target di italiani, ovvero quelli che parlano bene rumeno. Avrai notato che in giro vedi tante ragazze belle e semplici. Alle condizioni che io ho descritto Cernăuți merita veramente per un uno gnoccatravel.
Una sola correzione: la città è adatta anche agli over 35 ed agli over 40.
Una domanda al @IlProfessor69 : "In Republica Moldova non studiano l'inglese a scuola e, da quanto ho saputo da una mia ex che oggi ha 22 anni, nemmeno in Ucraina. Mi confermi?"
curiosone2015
20/06/2018 | 13:42
Gold
Condivido il fatto che a parte grandi città (Kiev ecc) nei centri ucraini si nota davvero l'assenza di ragazze tra i 25-30 e i 40-45 causa emigrazione. Le ucraine terminate la scuola o l'università lasciano i propri centri di provincia per altre mete soprattutto all'estero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
20/06/2018 | 15:05 36-50
Silver
@curiosone2015 non sono d'accordo. Emigrano TUTTI indipendentemente dall'età.
Tradizionalmente la prima emigrazione Ucraina era delle donne 40-45 anni, ossia quando i figli iniziavano a studiare e bisognava trovare i soldi per questo.
Adesso emigrano in tutte le fasce d'età.
VERO che nessuno emigra da LVIV-ODESSA-KIEV i grandi poli attrattivi ucraini. Dai dintorni già emigrano.
Interessante che emigra molta gente di DNIPRO citta (non dintorni), però giovani.
Il vero problema è che nelle piccole città ci sono poche donne single. Però questo riguarda le realtà sotto i 100000 abitanti.
Nelle città a partire dalle capitali di Oblast, mi sembra che la percentuale di single+divorziate+separate è la stessa di Kiev, forse solo leggermente minore.
IL VERO PROBLEMA è il livello intellettuale, che in provincia è basso, ma se voi volete solo scopare non è un problema per voi. Per me si, però:
Vorrei tornare in questo cazzo di paese a luglio, ma non so dove andare. Chi mi ispira?
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
20/06/2018 | 18:25
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
In teoria Lo studiano...ma male.
Di fatto chi vuole parlare inglese si fa lezioni private.
Se ti ama, ingoia
CazziMiro
21/06/2018 | 16:23
Newbie
@rio_751
Ciao ti do perfettamente ragione, se uno parla o ucraino o rumeno lì è una manna dal cielo, ma la cosa importante è prepararsi il terreno PRIMA di recarsi lì, le ragazze sono ben disposte, l'ho notato quando, durante il giorno che ero da solo, andavo in giro entravo nei ristoranti per mangiare e capivano che ero "occidentale" partiva qualche sguardo, cosa importante però è che a primo impatto potrebbero sembrare molto disinteressate in quanto hanno una mentalità diversa alle russe, alla fine hanno cultura tendente al latino.
Volevo testare Odnoklassinki lì in loco ma l'avevo disinstallato dal mio telefono in quanto sono sicuro che anche la ragazza con la quale ero ce l'ha e mi era venuta una fissa che magari mi sgamava a fare lo scemo con altre e sarebbe stato il colmo.
Peccato ormai Odnoklassinki qua in Italia è sputtanato, fino a due anni fa si beccava alla grande, invece adesso si è riempito di casi umani che indondano le ragazze di messaggi e queste molto difficilmente rispondono.
Tornando a Chernovtzi
Per gli over 35 40 non so, sicuramente tu ne sai più di me.
Confermo, presenza di ragazze belle e semplici, il livello estetico è LEGGERMENTE inferiore rispetto ad est, ma comunque rendono molto.
Insomma come dice rio_751 se si hanno gli strumenti adatti, ovvero conoscenza lingue sapersi muovere bene e preparazione terreno prima di partire, quella città è veramente un ottimo posto per un GT, calcolate che ha l'aereoporto ma non voli diretti dall'Italia, e quelli con scalo a Kiev costano una fraccata di soldi, quindi non è ancora stata invasa da casi umani italiani.
per il professore69
stasera quando torno a casa ti giro la via dove abitavo ( che reputo un ottimo punto tattico ) e il nome del ristorante, così vai sul sito e vedi il menù!
PS
un piccolo suggerimento e consiglio che magari molti non sanno ( io l'ho scoperto lì dopo anni che andavo in Ucraina ) se siete in un ristorante e dovete collegarvi al WIFI la password la trovate sullo scontrino
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
IlProfessor69
22/06/2018 | 00:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Voglio provare qualche piatto ebreo,mai provato
Se ti ama, ingoia
beautifulgirlsliker
06/07/2018 | 22:02
Newbie
@CazziMiro
calcolate che ha l'aereoporto ma non voli diretti dall'Italia
dovrebbero esserci, almeno in estate (ma forse anche in altre stagioni) voli diretti da Orio al Serio presso Bergamo (sigla BGY) a Černivci (sigla CWC) con la Ukraine International, 2 h 30 min di volo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCazziMiro
14/07/2018 | 20:03
Newbie
@beautifulgirlsliker
grazie, sì in molte ragazze che conosco e che vengono da Chernotzi mi confermano che in estate ci sono dei voli diretti da orio al serio a chernovtzi.
Il ristorante pregio che vi suggerivo dove andare per fare bella figura, non spendere un cazzo e dove ho visto che c'erano solo ragazze si chiama Rita Steinberg, vicino all'università. (andate su internet per indirizzo ).
L'appartamento dove alloggiavo e dove in pratica non ho speso un c... ed è in punto che io considero strategico si chiama "Apartments Chernitsi" ( originale eh? ) è di fronte ad un ad una scuola e ad un megacomplesso che stavano finendo di costruire con negozi ecc....
la via è Tatarvunarska 42 che è una traversa del vialone principale (Vorobkevicha) dove camminando per max 10 minuti ci si ritrova nel cuore dello "shopping" e movimento vario di chernitzi ( per il giorno ) mentre la sera col taxi in max dieci minuti vi porta in centro.
Come suggerito da GT sicuramente più esperti di me, non pensate di andare lì così all'avventura, prima preparatevi il terreno, e sopratutto se non sapete almeno o l'ucraino o il rumeno o il russo evitate pure di recarvi lì.
Piccola Nota, sicuramente è pieno di ragazze che parlano italiano, questo perchè molte di loro lavorano in Italia, chiaramente verrete inquadrati subito da loro come degli avventurieri in cerca di figa quindi traete pure voi le vostre conclusioni....
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
Rio_751
15/07/2018 | 12:57
Iași | 36-50
Gold
@CazziMiro sono stato a Cernăuți cinque volte ed ho scritto quattro o cinque recensioni in merito. Preciso che conosco bene il rumeno, a livello di traduttore.
INCONTRA DONNE VICINO A TEHo contattato decine di migliaia di ragazze di Cernăuți e la percentuale di ragazze che parlano italiano è infima, praticamente quasi nessuna parla italiano.
Tango
15/07/2018 | 13:13
Gold
@CazziMiro e @Rio_751 Un mio amico sta pianificando di andare la seconda metà di Agosto in Ucraina e io forse mi congiungerei. Qualche info su di me:
Consigliate di andare in Ucraina? Se si', in quale città vicino al mare?
Dalla Svizzera con furore
CazziMiro
15/07/2018 | 14:13
Newbie
@Rio_751
Grazie per la precisazione, comunque io quando sono stato lì non ho sentito nessuno che parlava italiano, la mia era solamente una supposizione.
@Tango
Ti sconsiglio allora Chernovtzi, a sto punto io ti consiglierei Odessa, anche se piena di turisti stranieri che vanno lì per farsi fighette, se siete ben messi e buona presenza lì si becca alla grande, purtroppo non ti riesco a consigliare a livello di pay semi pro ecc... perchè per adesso non ne ho ancora fatto uso....
Io sono stato ad Odessa nell'estate del 2007 ed era un delirio, adesso non saprei dirti, anche se alcune mie amiche mi consigliano sempre di andare ad Odessa....
Alla fine sarà una meta scontata ma essendo una città molto grande, ed è la città del divertimento ucraino, che attira mezza ucraina in estate qualcosa si può rimediare.
Qualcuno qui sicuramente ti potrà consigliare meglio
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
FlautoMagico
15/07/2018 | 15:23
Roma | 36-50
Gold
"Ho contattato decine di migliaia di ragazze di Cernăuți"
@Rio_751 in pratica hai contattato tutte le ragazze in zona. Percentuale di successo? 0,1%? Che vorrebbe comunque dire qualche decina di ragazze.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
15/07/2018 | 18:07
Iași | 36-50
Gold
@Flautomagico , a differenza degli altri utenti, tu hai letto con attenzione tutte le mie recensioni su Cernăuți ed hai partecipato alle relative discussioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHo contattato decine di migliaia di ragazze della Bucovina de Nord , l'80% non parlava rumeno, un 20% lo parlava, ma di questo 20% una metà faceva finta di non parlarlo ed inoltre pensava che io fossi rumeno, quindi un'etnia con cui loro non viglono avere a che fare, pur essendo loro rumenofone. Ho quindi potuto dialogare con un 10% di ragazze dell'Oblast di Cernivitsi e di questo 10% alcune erano impegnate, altre erano emigrate, altre non erano interessate a me, con alcune sono uscito, con cinque o sei ci ho fatto sesso, con una ho avuto una sorta di fidanzamento.
@Tango , vista lo scoglio linguistico, eviterei l'Ucraina, a meno che tu non opti per il sesso a pagamento.