Ciao ad agosto volevo fare un viaggio cosa mi consigliate Mosca oppure San Pietroburgo? , ho sette giorni disponibili , se qualcuno di voi mi dà un consiglio grazie
da quello che si sente s piter e' piu calma rilassante bella e meno cara rispetto a mosca per trovare donne sicuramente molto meglio altre localita' russe o di altri paesi poi dipende dai mezzi che si hanno e da quello che si cerca...7 giorni sn pochi per questi posti a meno che gia nn ci si prepari molto molto bene prima del viaggio e si hanno dei buoni mezzi
Caro Collega,
perdonami la franchezza, ma non vedo proprio i presupposti per te per andare in Russia.
Si capisce da come hai posto la domanda.
Inoltre deduco che tu sia vicino ai 50 anni, il che non è un enorme problema, però presuppone una strategia adeguata.
E poi, ad Agosto!
Io ti consiglio di risparmiarti questi soldi, o se proprio ci tieni ad andare in Russia, vai a Sochi, almeno c'è mare e figa da annusare.
Gnocca free, in 7 giorni, in Russia, ad agosto, senza approfondita conoscenza del Paese, delle proprie suine e delle abitudini!
Proprio no!
Vai meglio a Kiev. Ci starò pure io. Ti procuro qualche pay, e, almeno non torni a casa a palle piene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ci riesco perché sto un mese o due.
Se rimanessi solo una settimana, fare solo pay pure io.
Ma che pensi che quelle stanno lì "aggratis" aspettando un turista sessuale, addirittura quasi 50enne?
Se stai un tempo adeguato e ti costruisci un motivo serio per stare l' e per ritornare, allora cambia tutto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Carissimo polishfucker,perdonami la franchezza !! Si mi avvicino ai 50 anni e ti posso assicurare che le pay riesco ancora a trovarmele da solo non ho certo bisogno di te !!! Già il fatto di dirmi di lasciare stare la Russia perché bisogna essere preparati !!!! X cosa bisogna prepararsi????? Ho sempre viaggiato di istinto e con tutta franchezza le palle gonfie me le svuoto almeno quando lo decido io, tu quanti hanno hai 20 ? Pensi di sapere tutto dalla vita ? Per cui io cercavo consigli seri su dove andare a trascorrere una vacanza no fare turismo sessuale a 50 anni !!!!!!!
Per cercare consigli seri, bisogna pure fare la domanda in modo serio, cosa che non hai fatto, in quanto si è subito capito che non conosci nulla della Russia.
Probabilmente, sulla vita tu avrai da insegnarmi, ma sulla Russia è meglio che ascolti tu a me.
Io su questo sito sono stato spesso criticato dai Colleghi più esperti perché consigliavo di andare in Russia per cercare gnocca free, però devono esserci dei presupposti e una non concomitanza di fattori sfavorevoli che nel prossimo post ti elencherò.
D'istinto in Russia potrai farti solo le seghe.
Se, invece, andrai in Russia sufficientemente preparato, allora potrai facilmente avere successo con le free.
Se leggerai la mia recensione su Mosca, troverai parecchi spunti interessanti.
Io ti sto parlando da amico, per farti risparmiare questi soldi e per farti pensare ad una destinazione più favorevole.
Nel prossimo post ti spiegherò perché il tuo viaggio in Russia di questo agosto avrebbe probabilità di successo pari a zero.
Io presupongo che tu abbia scritto qui per aver consigli sulla gnocca e non sulla città in quanto tale perché il Forum si chiama per l'appunto Gnocca travels e non Lonely Planet.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Di seguito, ti elenco i fattori che ostacolano il tuo successo in Russia.
Presi singolarmente, non sarebbero un gran problema, ma tutti insieme creano la tempesta perfetta ed azzerano le probabilità di trovare gnocca free.
viaggio nel mese di Agosto
durata viaggio di una sola settimana
nessun contatto in loco
nessuna conoscenza della Russia
nessuna conoscenza della mentalità russa
nessuna conoscenza della lingua russa
età del GT di quasi 50 anni
In particolare, il tuo unico e possibile target di riferimento, donne over 40, parla solo russo.
Si può abbassare l'età del target andando sulle over 30 che parlano inglese, ma per questo bisogna avere una ottima esperienza e conoscenza della Russia.
E neanche sappiamo quanto bene tu parli inglese e quale sia la tua capacità di spesa.
Non hai fatto la domanda in modo serio perché non ti sei descritto e non ci hai detto quale sia il tuo target suino.
Se volevi solo consigli turistici, come già detto, non hai scelto il sito migliore.
Potresti provare il miracolo di Agosto a Sochi o in Crimea, ma non la vedo molto più probabile di una vittoria al superenalotto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ok professore ho afferrato i consigli , io ho solo chiesto consigli sulle città no di essere giudicato su età e su seghe o quant altro . Lo so che qui si parla di gnocca ma X questo non mi interessano solo i tuoi consigli è noto ne sai molto . Ok ad agosto me ne sto a casa a Riccione a farmi le seghe
Scusami, ma è assurdo scrivere qui per avere consigli turistici.
A noi piace la figa.
Molto spesso neanche abbiamo il tempo per visitare le città come si deve.
Per le recensioni turistiche ci sta l'ottimo sito dei turisti per caso.
Se invece ti interessa la gnocca russa, vieni a Mosca di inverno, dove, tra parentesi, ci sarò pure io, e ne troverai in quantità, a patto di non venire allo sbaraglio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Io direi prima di tutto di escludere Mosca come meta del viaggio, in quanto le moscovite pur essendo socievoli sono alquanto selettive e si rapportano sempre di più ai propri coetanei.
Le moscovite in carriera (quelle che parlano inglese e interagiscono con gli stranieri) sono spesso e volentieri autonome dal punto di vista economico,viaggiano molto spesso in destinazioni esotiche vedi Bali,India Thailandia,Vietnam e Cuba e detto da loro non hanno alcuna necessità di interagire con stranieri che stanno lì solo per una settimana e poi tornano nella loro nazione di origine.
Oltretutto è anche difficile spesso ottenere un appuntamento con una donna sopra i 30 anni che lavora praticamente tutto il giorno e deve anche prendersi cura dei figli piccoli o adolescenti avuti da una precedente relazione. Beninteso, nulla contro le donne sposate con prole ma è chiaro che può diventare difficile ritagliarsi il tempo per un'uscita.
Per una toccata e fuga direi meglio l'Ucraina oppure la Turchia, dove le Russe trascorrono le vacanze.
Concordo con @Polishfucker sul fatto che le donne nate negli anni '70 difficilmente parlano inglese proprio per la loro formazione scolastica.
Bisogna recarsi in Russia con i contatti giusti (già acquisiti da tempo) e sperare che la donna over 40 che parla inglese (merce rara) non sia una indipay o comunque una che punta a sistemarsi (aspettativa legittima e comprensibile).
Le donne russe (moscovite in particolare) sono tanto femminili quanto concrete e decise.
Sanno molto bene quello che vogliono e senza tentennamenti fanno trasparire le loro intenzioni.
Considerando i costi relativi al volo, all'albergo e al visto d'ingresso io sarei decisamente più orientato verso paesi di villeggiatura, dove oltretutto avendo più tempo libero e lontane dal paese in cui risiedono probabilmente sono più predisposte a lasciarsi andare.
@gimmie said:
Io direi prima di tutto di escludere Mosca come meta del viaggio, in quanto le moscovite pur essendo socievoli sono alquanto selettive e si rapportano sempre di più ai propri coetanei.
Pensavo anche io così, ma questo inverno sono andato agli incontri internazionali, che ho elencato dettagliatamente nella mia recensione su Mosca, e ho visto con i miei occhi uomini 50enni avere piacevoli conversazioni e ottenere numeri da donne più giovani, però erano tutte persone che venivano spesso a Mosca (o addirittura resident) ed avevano uno spessore culturale notevole.
La donna russa è affascinata dall'uomo di cultura, sicuro di se stesso e con esperienze interessanti da raccontare.
Conoscendo il profilo del GT, vi posso subito dire se, dove e con chi potrebbe avere probabilità di successo in Russia.
Comunque, in generale, sono d'accordo con il tuo post precedente, tranne per il fatto che le russe non vanno in vacanza in Ucraina...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per quanto riguarda la mia esperienza personale a Mosca posso affermare che il tempo a disposizione gioca una componente super fondamentale, in quanto con le russe è difficile andare in buca al primo appuntamento (e spesso anche al secondo). Purtroppo una settimana è poca.
L'aspetto positivo è che non è così infrequente trovare donne che hanno studiato italiano e lo parlano abbastanza bene.
Aggiungo però che, quando ci capita la fortuna di incontrare una suina che parla italiano, non possiamo certo pensare di essere gli unici intelligentoni ad averla approcciata.
Lei avrà una marea di contatti italiani e sceglierà, non solo il contatto qualitativamente migliore, ma soprattutto quello con cui avrà maggiori possibilità di futura interazione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
se posso darti la mia opinione io scegliere S.Piter perchè è più "europea". Mosca è molto grande e può essere dispersiva le prime volte. A San Piter hai tutto il centro nel giro di pochi isolati e anche bei musei da visitare. Se andiamo sulle "possibilità" di fare incontri, come hanno già detto molti, in Agosto non ci sono molte ragazze giovani in quanto in altre parti del mondo. Comunque non è il deserto come alcune città italiane (soprattutto in passato), dove in Agosto non c'è nulla. Per le donne dipende dal target che cerchi: se vuoi vita notturna sfrenata ogni sera e veline, meglio Mosca, se vuoi una vacanza più rilassante con la possibilità di incontrare qualche milf, meglio San Piter.
Ok rabdomante, e la prima volta che vado ho scelto San Pietroburgo a cavallo di ferragosto perciò non ho molte pretese prendo ciò che mi si offre , siamo in due .al massimo se non siamo soddisfatti,ci dirigiamo alle pay , ho visto che parlano dei centri massaggi , visto che sei affidabile , mi puoi dire di più a riguardo? Grazie
@Rabdomante ha ragione, però trovare queste milf che parlerebbero inglese è come cercare un ago in un pagliaio.
Invece, quelle poche che parlano italiano, ad Agosto, saranno tutte già in Italia a farsi trivellare da qualche siciliano che le ospita a casa sua.
Io quando leggo queste discussioni mi si accappona la pelle.
Ma mi chiedo cosa spinga un 48enne che non parla russo a sbattersi con visto e spese non proprio alla portata di tutti per andare la prima volta in Russia durante la settimana di Ferragosto!
Pazzia ai massimi livelli!
Quando @Calo70 scrive: "se non siamo soddisfatti,ci dirigiamo alle pay" ma quale soddisfazione pensa di poter ottenere?
Saranno pali e due di picche a raffica!
Il rapporto figa/trivellatori sarà 1 a 5, l'opposto di quello che capita di solito.
E con questo grado di inesperienza neppure il pay andrà bene.
Comunque, caro Calo70, se veramente andrai a San Pietroburgo, va almeno al locale Begemoth. che è un figaio pazzesco.
Se vai verso le 20, entri di sicuro e troverai qualche milf.
Ci ho portato un Collega che dopo un'ora si stava già lmonando una.
Però senza conoscenza della lingua russa ti si riducono enormemente le già magre possibilità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per me Agosto non è differente da altri mesi, perlomeno a Mosca ma credo anche a San Pietroburgo
Più che altro è l'andare da turista (e non da resident) che mi fa pensare non sarà un successo....ma è valido per lui e per tutti gli altri
L'unica speranza per un GT medio è quella di andare online e cercare una che ci sta da mamba, tinder, badoo ecc e nelle app di scambio linguistico.
Ma non saranno chissà che.....
@ArietBack said:
Per me Agosto non è differente da altri mesi, perlomeno a Mosca ma credo anche a San Pietroburgo
Come fai a dire che non sia differente?
Tante suine locali vanno in vacanza e tanti turisti arrapati invece arrivano.
Inoltre pure le universitarie fuori sede se ne vanno.
Agosto è veramente il momento peggiore.
Poi non so se ancora sia così, ma in passato a Mosca ad Agosto faceva un caldo assurdo con aria quasi irrespirabile a causa degli incendi della torba intorno alla città.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
questo è quello che mi ha riferito il mio contatto a cui ho chiesto aiuto sulla russia.....
San Pietroburgo me l'ha sconsigliata perchè la qualità non è al pari di altre città russe
Mosca mi ha detto che è la città con più figa ma troppo difficile
Krasnodar figaio e sua città prefrita, ma poche bionde (quelle che piacciono a me) e comunque bisogna andare in compagnia....
Novosibirsk una merda
@PolishFucker : frotte di turisti arrapati in Russia non li ho mai visti sinceramente, troppo complicato per loro arrivare in Russia col visto
Vanno tutti altrove in est europa o in spagna/grecia/cipro
Ho passato un agosto intero a Mosca e sono stato anche altre volte nello stesso periodo e non era affatto male, pieno di ragazze, locali pieni e parchi pieni. Le ragazze vanno in vacanza, ma vanno una settimana e poi tornano, non stanno via un mese intero
I problemi che uno ha nel cercare una ragazza in Russia ce li ha in qualsiasi periodo va.....onestamente io preferisco l'estate all'inverno per visitare la russia
@TravelerUA: come ho scritto più volte la storiella che le città più piccole devono per forza essere meglio non è vera, la mentalità è molto più provinciale e spesso e volentieri alle ragazze del turista che va lì una settimana non gliene può fregar di meno
Per non parlare del fatto che nelle città più piccole quasi sempre le ragazze migliori sono già fidanzate e le vedi a passeggio col ragazzo
Io stesso a Vladivostok non ho combinato un cazzo, nonostante di concorrenza ce ne fosse molto meno rispetto a Mosca
O Mosca o San Pietroburgo, e onestamente, se sei giovane e fisicamente decente fossi in te andrei a Mosca....,meglio giocare in serie A che in serie B
Ma chi te lo ha detto? e più difficile rispetto a che?
Mosca ha le stesse difficoltà di qualsiasi altra città in cui non sei resident, ossia non fai parte di nessun social circle quindi conoscere ragazze è dura.
Ma questo è vero per Mosca così come per qualsiasi altra città in Russia e in Europa.
Se sei ok esteticamente, vai a Mosca, gira per i locali e qualcosa lo porti a casa. E ricordati che sopra l'8 il free non esiste
Mosca a livello di figa effettivamente non si batte ed è così tanta che scopi per forza.
Neanche serve cercarla online.
Io, appena arrivato, mi sono trombato una tartara bellissima che viveva a Mosca da qualche anno.
Classica ONS.
Riguardo Agosto sono scettico su San Pietroburgo e poco favorevole pure a Mosca.
Le ragazze migliori si fanno tranquillamente 10 giorni con 2 weekend pieni.
I turisti poi sono concorrenza che si nota, soprattutto a San Pietroburgo dove i locali sono sempre gli stessi.
E l'approccio online ha tutti i pro e contro del caso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Il concetto che vorrei trasmettere è che il turista GT che sta 1 o 2 settimane dovrà puntare alla gnocca già propensa e direi abituata alla nerchia straniera.
Una parte di suine, ad agosto, si troverà in vacanza per almeno 2 weekend e un'altra parte avrà più scelta del solito di trivellatori stranieri.
Inoltre, in generale, quel tipo di suine saranno meno affamate di cazzo del solito.
Questo non significa che ad agosto non si scopi, però se un Collega medio deve tagliarsi delle possibilità perché è agosto, poi altre perché non è resident, altre perché non parla russo, altre perché è già avanti con l'età, etc., etc., poi che rimane?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Come ogni città Russa basta rimanere in centro e tutte sono belle
qualche fermata di metro fuori il centro e via con i palazzi alti 25 piani e lunghi 700 metri altro che stupendo
È sempre stupendo quello che si vuol vedere
@Ceppaflex said:
Come ogni città Russa basta rimanere in centro e tutte sono belle
qualche fermata di metro fuori il centro e via con i palazzi alti 25 piani e lunghi 700 metri altro che stupendo
È sempre stupendo quello che si vuol vedere
Non tutti hanno gli stessi gusti, per me proprio la seconda cosa che hai detto è stupenda 😉😉 non sono il classico turista da centro città e luoghi turistici, quindi non giudicare
@SoproniSör ma chi ti giudica per me puoi andare ad abitare al 25 piano dei palazzacci in mezzo al nulla di spb mosca samara sai che me frega contento tu
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Calo70
18/06/2018 | 07:24
Newbie
Ciao ad agosto volevo fare un viaggio cosa mi consigliate Mosca oppure San Pietroburgo? , ho sette giorni disponibili , se qualcuno di voi mi dà un consiglio grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfabri63
18/06/2018 | 14:03
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
da quello che si sente s piter e' piu calma rilassante bella e meno cara rispetto a mosca per trovare donne sicuramente molto meglio altre localita' russe o di altri paesi poi dipende dai mezzi che si hanno e da quello che si cerca...7 giorni sn pochi per questi posti a meno che gia nn ci si prepari molto molto bene prima del viaggio e si hanno dei buoni mezzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
18/06/2018 | 22:50
Gold
@Calo70 Mosca è più bella.. ed offre più opportunità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
18/06/2018 | 23:58
Kiev | 26-35
Gold
Caro Collega,
perdonami la franchezza, ma non vedo proprio i presupposti per te per andare in Russia.
Si capisce da come hai posto la domanda.
Inoltre deduco che tu sia vicino ai 50 anni, il che non è un enorme problema, però presuppone una strategia adeguata.
E poi, ad Agosto!
Io ti consiglio di risparmiarti questi soldi, o se proprio ci tieni ad andare in Russia, vai a Sochi, almeno c'è mare e figa da annusare.
Gnocca free, in 7 giorni, in Russia, ad agosto, senza approfondita conoscenza del Paese, delle proprie suine e delle abitudini!
Proprio no!
Vai meglio a Kiev. Ci starò pure io. Ti procuro qualche pay, e, almeno non torni a casa a palle piene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
IlProfessor69
19/06/2018 | 00:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Meglio la Crimea, se sei molto sgamato.
Se ti ama, ingoia
IlRedivivo
19/06/2018 | 01:00
Napoli | 36-50
Newbie
Ci pensa @polishfucker a farti scopare, pay ovviamente, perché free o indipay ci riesce solo lui!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
PolishFucker
19/06/2018 | 01:06
Kiev | 26-35
Gold
Ci riesco perché sto un mese o due.
Se rimanessi solo una settimana, fare solo pay pure io.
Ma che pensi che quelle stanno lì "aggratis" aspettando un turista sessuale, addirittura quasi 50enne?
Se stai un tempo adeguato e ti costruisci un motivo serio per stare l' e per ritornare, allora cambia tutto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Calo70
19/06/2018 | 05:58
Newbie
Carissimo polishfucker,perdonami la franchezza !! Si mi avvicino ai 50 anni e ti posso assicurare che le pay riesco ancora a trovarmele da solo non ho certo bisogno di te !!! Già il fatto di dirmi di lasciare stare la Russia perché bisogna essere preparati !!!! X cosa bisogna prepararsi????? Ho sempre viaggiato di istinto e con tutta franchezza le palle gonfie me le svuoto almeno quando lo decido io, tu quanti hanno hai 20 ? Pensi di sapere tutto dalla vita ? Per cui io cercavo consigli seri su dove andare a trascorrere una vacanza no fare turismo sessuale a 50 anni !!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
19/06/2018 | 07:07
Kiev | 26-35
Gold
Per cercare consigli seri, bisogna pure fare la domanda in modo serio, cosa che non hai fatto, in quanto si è subito capito che non conosci nulla della Russia.
Probabilmente, sulla vita tu avrai da insegnarmi, ma sulla Russia è meglio che ascolti tu a me.
Io su questo sito sono stato spesso criticato dai Colleghi più esperti perché consigliavo di andare in Russia per cercare gnocca free, però devono esserci dei presupposti e una non concomitanza di fattori sfavorevoli che nel prossimo post ti elencherò.
D'istinto in Russia potrai farti solo le seghe.
Se, invece, andrai in Russia sufficientemente preparato, allora potrai facilmente avere successo con le free.
Se leggerai la mia recensione su Mosca, troverai parecchi spunti interessanti.
Io ti sto parlando da amico, per farti risparmiare questi soldi e per farti pensare ad una destinazione più favorevole.
Nel prossimo post ti spiegherò perché il tuo viaggio in Russia di questo agosto avrebbe probabilità di successo pari a zero.
Io presupongo che tu abbia scritto qui per aver consigli sulla gnocca e non sulla città in quanto tale perché il Forum si chiama per l'appunto Gnocca travels e non Lonely Planet.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
19/06/2018 | 07:24
Kiev | 26-35
Gold
Di seguito, ti elenco i fattori che ostacolano il tuo successo in Russia.
Presi singolarmente, non sarebbero un gran problema, ma tutti insieme creano la tempesta perfetta ed azzerano le probabilità di trovare gnocca free.
In particolare, il tuo unico e possibile target di riferimento, donne over 40, parla solo russo.
Si può abbassare l'età del target andando sulle over 30 che parlano inglese, ma per questo bisogna avere una ottima esperienza e conoscenza della Russia.
E neanche sappiamo quanto bene tu parli inglese e quale sia la tua capacità di spesa.
Non hai fatto la domanda in modo serio perché non ti sei descritto e non ci hai detto quale sia il tuo target suino.
Se volevi solo consigli turistici, come già detto, non hai scelto il sito migliore.
Potresti provare il miracolo di Agosto a Sochi o in Crimea, ma non la vedo molto più probabile di una vittoria al superenalotto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Calo70
19/06/2018 | 07:40
Newbie
Ok professore ho afferrato i consigli , io ho solo chiesto consigli sulle città no di essere giudicato su età e su seghe o quant altro . Lo so che qui si parla di gnocca ma X questo non mi interessano solo i tuoi consigli è noto ne sai molto . Ok ad agosto me ne sto a casa a Riccione a farmi le seghe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
19/06/2018 | 07:47
Kiev | 26-35
Gold
Scusami, ma è assurdo scrivere qui per avere consigli turistici.
A noi piace la figa.
Molto spesso neanche abbiamo il tempo per visitare le città come si deve.
Per le recensioni turistiche ci sta l'ottimo sito dei turisti per caso.
Se invece ti interessa la gnocca russa, vieni a Mosca di inverno, dove, tra parentesi, ci sarò pure io, e ne troverai in quantità, a patto di non venire allo sbaraglio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
gimmie
19/06/2018 | 07:50
Silver
Io direi prima di tutto di escludere Mosca come meta del viaggio, in quanto le moscovite pur essendo socievoli sono alquanto selettive e si rapportano sempre di più ai propri coetanei.
Le moscovite in carriera (quelle che parlano inglese e interagiscono con gli stranieri) sono spesso e volentieri autonome dal punto di vista economico,viaggiano molto spesso in destinazioni esotiche vedi Bali,India Thailandia,Vietnam e Cuba e detto da loro non hanno alcuna necessità di interagire con stranieri che stanno lì solo per una settimana e poi tornano nella loro nazione di origine.
Oltretutto è anche difficile spesso ottenere un appuntamento con una donna sopra i 30 anni che lavora praticamente tutto il giorno e deve anche prendersi cura dei figli piccoli o adolescenti avuti da una precedente relazione. Beninteso, nulla contro le donne sposate con prole ma è chiaro che può diventare difficile ritagliarsi il tempo per un'uscita.
Per una toccata e fuga direi meglio l'Ucraina oppure la Turchia, dove le Russe trascorrono le vacanze.
Concordo con @Polishfucker sul fatto che le donne nate negli anni '70 difficilmente parlano inglese proprio per la loro formazione scolastica.
Bisogna recarsi in Russia con i contatti giusti (già acquisiti da tempo) e sperare che la donna over 40 che parla inglese (merce rara) non sia una indipay o comunque una che punta a sistemarsi (aspettativa legittima e comprensibile).
Le donne russe (moscovite in particolare) sono tanto femminili quanto concrete e decise.
Sanno molto bene quello che vogliono e senza tentennamenti fanno trasparire le loro intenzioni.
Considerando i costi relativi al volo, all'albergo e al visto d'ingresso io sarei decisamente più orientato verso paesi di villeggiatura, dove oltretutto avendo più tempo libero e lontane dal paese in cui risiedono probabilmente sono più predisposte a lasciarsi andare.
FICA com Deus
PolishFucker
19/06/2018 | 07:56
Kiev | 26-35
Gold
Pensavo anche io così, ma questo inverno sono andato agli incontri internazionali, che ho elencato dettagliatamente nella mia recensione su Mosca, e ho visto con i miei occhi uomini 50enni avere piacevoli conversazioni e ottenere numeri da donne più giovani, però erano tutte persone che venivano spesso a Mosca (o addirittura resident) ed avevano uno spessore culturale notevole.
La donna russa è affascinata dall'uomo di cultura, sicuro di se stesso e con esperienze interessanti da raccontare.
Conoscendo il profilo del GT, vi posso subito dire se, dove e con chi potrebbe avere probabilità di successo in Russia.
Comunque, in generale, sono d'accordo con il tuo post precedente, tranne per il fatto che le russe non vanno in vacanza in Ucraina...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
gimmie
19/06/2018 | 08:03
Silver
Per quanto riguarda la mia esperienza personale a Mosca posso affermare che il tempo a disposizione gioca una componente super fondamentale, in quanto con le russe è difficile andare in buca al primo appuntamento (e spesso anche al secondo). Purtroppo una settimana è poca.
L'aspetto positivo è che non è così infrequente trovare donne che hanno studiato italiano e lo parlano abbastanza bene.
FICA com Deus
PolishFucker
19/06/2018 | 08:08
Kiev | 26-35
Gold
Assolutamente d'accordo.
Aggiungo però che, quando ci capita la fortuna di incontrare una suina che parla italiano, non possiamo certo pensare di essere gli unici intelligentoni ad averla approcciata.
Lei avrà una marea di contatti italiani e sceglierà, non solo il contatto qualitativamente migliore, ma soprattutto quello con cui avrà maggiori possibilità di futura interazione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccatravels
19/06/2018 | 11:00
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
rabdomante
09/07/2018 | 12:53
Silver
@Calo70
se posso darti la mia opinione io scegliere S.Piter perchè è più "europea". Mosca è molto grande e può essere dispersiva le prime volte. A San Piter hai tutto il centro nel giro di pochi isolati e anche bei musei da visitare. Se andiamo sulle "possibilità" di fare incontri, come hanno già detto molti, in Agosto non ci sono molte ragazze giovani in quanto in altre parti del mondo. Comunque non è il deserto come alcune città italiane (soprattutto in passato), dove in Agosto non c'è nulla. Per le donne dipende dal target che cerchi: se vuoi vita notturna sfrenata ogni sera e veline, meglio Mosca, se vuoi una vacanza più rilassante con la possibilità di incontrare qualche milf, meglio San Piter.
Dura un giorno la vita o forse poco più
rabdomante
09/07/2018 | 12:55
Silver
dimenticavo: in Agosto può già far freddo, per cui portati pure una giacca a vento.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
Calo70
09/07/2018 | 13:20
Newbie
Ok rabdomante, e la prima volta che vado ho scelto San Pietroburgo a cavallo di ferragosto perciò non ho molte pretese prendo ciò che mi si offre , siamo in due .al massimo se non siamo soddisfatti,ci dirigiamo alle pay , ho visto che parlano dei centri massaggi , visto che sei affidabile , mi puoi dire di più a riguardo? Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
09/07/2018 | 14:16
Kiev | 26-35
Gold
@Rabdomante ha ragione, però trovare queste milf che parlerebbero inglese è come cercare un ago in un pagliaio.
Invece, quelle poche che parlano italiano, ad Agosto, saranno tutte già in Italia a farsi trivellare da qualche siciliano che le ospita a casa sua.
Io quando leggo queste discussioni mi si accappona la pelle.
Ma mi chiedo cosa spinga un 48enne che non parla russo a sbattersi con visto e spese non proprio alla portata di tutti per andare la prima volta in Russia durante la settimana di Ferragosto!
Pazzia ai massimi livelli!
Quando @Calo70 scrive: "se non siamo soddisfatti,ci dirigiamo alle pay" ma quale soddisfazione pensa di poter ottenere?
Saranno pali e due di picche a raffica!
Il rapporto figa/trivellatori sarà 1 a 5, l'opposto di quello che capita di solito.
E con questo grado di inesperienza neppure il pay andrà bene.
Comunque, caro Calo70, se veramente andrai a San Pietroburgo, va almeno al locale Begemoth. che è un figaio pazzesco.
Se vai verso le 20, entri di sicuro e troverai qualche milf.
Ci ho portato un Collega che dopo un'ora si stava già lmonando una.
Però senza conoscenza della lingua russa ti si riducono enormemente le già magre possibilità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ArietBack
09/07/2018 | 16:16
Newbie
Per me Agosto non è differente da altri mesi, perlomeno a Mosca ma credo anche a San Pietroburgo
Più che altro è l'andare da turista (e non da resident) che mi fa pensare non sarà un successo....ma è valido per lui e per tutti gli altri
L'unica speranza per un GT medio è quella di andare online e cercare una che ci sta da mamba, tinder, badoo ecc e nelle app di scambio linguistico.
Ma non saranno chissà che.....
comunque in bocca al lupo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
09/07/2018 | 16:23
Kiev | 26-35
Gold
Come fai a dire che non sia differente?
Tante suine locali vanno in vacanza e tanti turisti arrapati invece arrivano.
Inoltre pure le universitarie fuori sede se ne vanno.
Agosto è veramente il momento peggiore.
Poi non so se ancora sia così, ma in passato a Mosca ad Agosto faceva un caldo assurdo con aria quasi irrespirabile a causa degli incendi della torba intorno alla città.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
09/07/2018 | 16:52
Silver
questo è quello che mi ha riferito il mio contatto a cui ho chiesto aiuto sulla russia.....
San Pietroburgo me l'ha sconsigliata perchè la qualità non è al pari di altre città russe
Mosca mi ha detto che è la città con più figa ma troppo difficile
Krasnodar figaio e sua città prefrita, ma poche bionde (quelle che piacciono a me) e comunque bisogna andare in compagnia....
Novosibirsk una merda
ArietBack
09/07/2018 | 18:46
Newbie
@PolishFucker : frotte di turisti arrapati in Russia non li ho mai visti sinceramente, troppo complicato per loro arrivare in Russia col visto
Vanno tutti altrove in est europa o in spagna/grecia/cipro
Ho passato un agosto intero a Mosca e sono stato anche altre volte nello stesso periodo e non era affatto male, pieno di ragazze, locali pieni e parchi pieni. Le ragazze vanno in vacanza, ma vanno una settimana e poi tornano, non stanno via un mese intero
I problemi che uno ha nel cercare una ragazza in Russia ce li ha in qualsiasi periodo va.....onestamente io preferisco l'estate all'inverno per visitare la russia
@TravelerUA: come ho scritto più volte la storiella che le città più piccole devono per forza essere meglio non è vera, la mentalità è molto più provinciale e spesso e volentieri alle ragazze del turista che va lì una settimana non gliene può fregar di meno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer non parlare del fatto che nelle città più piccole quasi sempre le ragazze migliori sono già fidanzate e le vedi a passeggio col ragazzo
Io stesso a Vladivostok non ho combinato un cazzo, nonostante di concorrenza ce ne fosse molto meno rispetto a Mosca
O Mosca o San Pietroburgo, e onestamente, se sei giovane e fisicamente decente fossi in te andrei a Mosca....,meglio giocare in serie A che in serie B
TravelerUA
09/07/2018 | 19:25
Silver
@ArietBack: Mosca mi è stato detto che è troppo difficile e le ragazze sono snob e pretenziose
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPensavo più a Krasnodar sinceramente
ArietBack
09/07/2018 | 19:31
Newbie
Ma chi te lo ha detto? e più difficile rispetto a che?
Mosca ha le stesse difficoltà di qualsiasi altra città in cui non sei resident, ossia non fai parte di nessun social circle quindi conoscere ragazze è dura.
Ma questo è vero per Mosca così come per qualsiasi altra città in Russia e in Europa.
Se sei ok esteticamente, vai a Mosca, gira per i locali e qualcosa lo porti a casa. E ricordati che sopra l'8 il free non esiste
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
09/07/2018 | 19:35
Kiev | 26-35
Gold
Mosca a livello di figa effettivamente non si batte ed è così tanta che scopi per forza.
Neanche serve cercarla online.
Io, appena arrivato, mi sono trombato una tartara bellissima che viveva a Mosca da qualche anno.
Classica ONS.
Riguardo Agosto sono scettico su San Pietroburgo e poco favorevole pure a Mosca.
Le ragazze migliori si fanno tranquillamente 10 giorni con 2 weekend pieni.
I turisti poi sono concorrenza che si nota, soprattutto a San Pietroburgo dove i locali sono sempre gli stessi.
E l'approccio online ha tutti i pro e contro del caso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
09/07/2018 | 19:46
Kiev | 26-35
Gold
Il concetto che vorrei trasmettere è che il turista GT che sta 1 o 2 settimane dovrà puntare alla gnocca già propensa e direi abituata alla nerchia straniera.
Una parte di suine, ad agosto, si troverà in vacanza per almeno 2 weekend e un'altra parte avrà più scelta del solito di trivellatori stranieri.
Inoltre, in generale, quel tipo di suine saranno meno affamate di cazzo del solito.
Questo non significa che ad agosto non si scopi, però se un Collega medio deve tagliarsi delle possibilità perché è agosto, poi altre perché non è resident, altre perché non parla russo, altre perché è già avanti con l'età, etc., etc., poi che rimane?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
SoproniSör
09/07/2018 | 22:10
Новосибирск | 26-35
Silver
Ottima scelta SPB, città stupenda
Ceppaflex
09/07/2018 | 23:07
Gold
Come ogni città Russa basta rimanere in centro e tutte sono belle
INCONTRA DONNE VOGLIOSEqualche fermata di metro fuori il centro e via con i palazzi alti 25 piani e lunghi 700 metri altro che stupendo
È sempre stupendo quello che si vuol vedere
SoproniSör
10/07/2018 | 00:35
Новосибирск | 26-35
Silver
Non tutti hanno gli stessi gusti, per me proprio la seconda cosa che hai detto è stupenda 😉😉 non sono il classico turista da centro città e luoghi turistici, quindi non giudicare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
10/07/2018 | 02:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ad agosto, meglio puntare sul Sud, magari novorossirsk..
Se ti ama, ingoia
Trombamico
10/07/2018 | 04:36
Wrocław
Gold
Tutti in Russia!... Evvai!!! 🤗
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
10/07/2018 | 07:15
Gold
@SoproniSör ma chi ti giudica per me puoi andare ad abitare al 25 piano dei palazzacci in mezzo al nulla di spb mosca samara sai che me frega contento tu
INCONTRA DONNE VOGLIOSE