PREMESSA
Nella sezione Brasile, su Rio de Janeiro si possono trovare le monumentali e aggiornatissme recensioni di @alfonse e @mrscopatoreseriale .
Su Fortaleza parecchi topic, ultimo l'approfondito aggiornamento di @brasileiro1965 .
Su San Paolo c'è molto meno, essendo una destinazione più d'affari che vacanziera.
L'idea di scrivere questo post su un aspetto particolare della gnocca a San Paolo me l'ha fatta venire @Fran8000 dialogando in una mia discussione sulle modelline cubane.
Qua si tratta del tipo di gnocca considerato top nel criterio estetico internazionale: longilinea - massimo taglia 42 - e alta oltre 1.75 o almeno oltre 1.70.
Nel rispetto di tutti i gusti, il tema non è il tipo di brasiliana con culo grande e sporgente da miss bum bum, e con le cosce grosse, burrose o muscolose.
INTRODUZIONE
San Paolo - São Paulo in portoghese - è la più importante sede di agenzie di modelle del Brasile e dell'intera America Latina.
Molte agenzie hanno uffici secondari anche in altre città - di solito nel Sud, dove ci sono le brasiliane più belle - ma la sede centrale si trova a San Paolo.
Da queste agenzie è uscita una decina di anni fa un'ondata di top model brasiliane dai nomi famosi come Gisele Bündchen, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Ana Hikman, Isabeli Fontana, Ana Beatriz Barros.
Ma ovviamente non sono loro il tema del topic.
E neanche quelle meno famose, ma che hanno avuto comunque successo.
LE MODELLINE
Se "una su mille ce la fa", ce ne sono tante altre che tirano avanti sperando di emergere.
Intanto, spesso non disdegnano un appoggio per migliorare il loro standard di vita.
Anni fa ho conosciuto all'Havana un paulistano - abitante di San Paolo città, da non confondersi con "paulista" che sta per abitante dello stato omonimo - che è in contatto con l'ambiente in tema del topic.
Su suo invito ho fatto delle "missioni" internazionali a San Paolo allo scopo di dare un supporto alle modelline che ci vivono.
Visto che San Paolo non mi entusiasma, spesso le ho poi portate al mare a Florianopolis, Rio o Fortaleza.
Di seguito scrivo un po' di informazioni per chi può essere interessato all'avventura di cercare modelline brasiliane, in modalità free, indipay o pay a seconda dello stile di gt di ciascuno.
DOVE GIRANO
Al di là di dove abitano, le modelle a San Paolo girano per lavoro in una zona precisa.
E' la zona residenziale di Jardins e dintorni, dove hanno sede le agenzie del settore.
Per Jardins si intende la zona composta dai barrios Jardim Paulista e Jardim America (distrito di Jardim Paulista) e i barrios Jardim Paulistano e Jardim Europa (distrito di Pinheiro); a questi si aggiunge il barrio Cidade Jardim (distrito di Murumbi) e la vicina parte del distrito di Itaim Bibi.
Jardins è' una zona residenziale di alto livello, con immobili di classe A o almeno B, dove si trovano buona parte delle strade con le abitazioni più care di San Paolo.
Il livello di sicurezza è alto, in relativo al Brasile ovviamente.
DOVE ABITANO
Le modelline quasi sempre abitano ben lontano da Jardins.
Se vengono da fuori città - 9 casi su 10 - stanno spesso in economiche "casas de modelos", appartamenti comuni proprosti dall'agenzia.
Arrivano nelle agenzie in metro e girano in zona, prima o dopo i casting o gli altri appuntamenti di lavoro.
Per esempio se vanno alla Mega Model o alla Ten Model scendono alla stazione metro di Cidade Jardim.
LOCALIZZAZIONE DELLE AGENZIE
Per le modelline è tipico il percorso di andata e ritorno dalla stazione metro più vicina alla sede dell'agenzia, con eventuali soste lungo la strada in bar e caffè.
Tra le agenzie più importanti vi sono:
Ford Models, Av. De Castro 4800 - Torre Capital Building
Way Models, Av. Rebouças 3642
Mega Models, Av de Tajurás 9
Elite Modesl, Av. 9 de Julho 5238
Ten Models, Rua Iguatemi 448
LAVORO E TEMPO LIBERO
Le modelline di solito hanno molto tempo libero e pochi soldi per impiegarlo.
Prima di iniziare i casting, ci mettono almeno un mese di preparazione per fare il book e sistemarsi come look in base alle indicazioni ricevute.
Poi cominciano i casting che possono essere essere da più di uno al giorno a nessuno in tutta la settimana, a seconda dei momenti.
Comunque i casting durano poco: quelli "fashion" sono lampo - un giro di passerella avanti e indietro - ma anche quelli "commercial" e "international" sono questione di alcuni minuti, più i tempi di attesa.
La preparazione ai casting comporta spese per avere l'aspetto giusto - per esempio differente tra le modelle per abiti e quelle di intimo e moda mare - come fare esercizio aerobico in una palestra (meglio con un personal trainer) e seguire una dieta, magari con un nutrizionista.
In definitiva, tra un lavoro ottenuto e l'altro, alle modelline resta molto tempo libero per cazzeggiare, ma pochi soldi per farlo.
Invece le tentazioni a San Paolo sono tante, soprattutto a Jardim dove sono presenti le più importanti griffe internazionali e le migliori discoteche della città.
E' da questi posti che molte modelline sono attirate e possono essere interessate all'invito.
INVITI DIURNI E SERALI
In questa zona della città il costo della vita è alto, e quindi non ci si può muovere con lo spirito dell'attenzione al prezzo.
La più nota via dello shopping di Jardins, con molte griffe internazionali, è Rua Oscar Freira, nel barrio Cerquira Cesar, dove non mancano anche bar, caffè e ristoranti.
In zona Jardins e dintorni ci sono vari centri commerciali e di intrattenimento, di cui più grande è lo Shopping Eldorado.
Per mangiare, di solito la preferenza va ai ristoranti giapponesi e ai sushi bar di cui la zona è piena e che le modelline conoscono bene, ciascuna con le sue preferenze.
INVITI NELLE BALADAS
Tra le migliori discoteche ("baladas") della zona vi sono:
SP4, Rua Bandeira Paulista, Itaim Bibi
Josephine, Rua Ferraz, Jardim Paulista
AFAIR, Rua Sarava, Itaim Bibi
Club Disco, Rua Innocenti, Itaim Bibi
Mo Kai, Rua Augusta, Jardim Paulista
Mynt Lounge, Rua Amazonas, Itaim Bibi
I costi di entrata dipendono da vari fattori come la giornata, essere o no nella lista del locale, essere uomo o donna.
In linea di massima le entrate stanno sui 150-300 reals per gli uomini e 50-150 reals per le donne.
Tutto o gran parte dell'entrata può essere utilizzato per consumare.
Un tavolo, tipo per due coppie, costa in media sui 500 reals, ma con un range che dipende dai fattori sopra citati.
Al momento 1 euro vale ben 4,42 reals, visto che la moneta brasiliana si è molto svalutata negli ultimi anni rispetto alle valute forti come il dollaro Usa e l'euro.
CONCLUSIONI
Questo è il contesto generale in cui chi fosse interessato può operare - prevedendo un budget alto - in base alle proprie modalità personali di caccia alla gnocca.
Personalmente ho usufruito delle presentazioni di amiche dalle amiche del mio amico brasiliano; ho adottato il suo stile indipay e ho usato San Paolo come "hub" per poi invitarle al mare.
Naturalmente altri se preferiscono e pensano di avere il potenziale necessario, possono puntare al free puro.
Oppure al pay occasionale che immagino esista anche tra le modelline di San Paolo, ma di cui non ho esperienza.
Finita la vecchia tendenza di prenderle a 15-16 anni con i relativi problemi, da un po' di anni le agenzie puntano sulle maggiorenni; in ogni caso, bisogna controllare per ovvi motivi che abbiano l'età minima di 18 anni compiuti.
Parlare un portoghese decente è un fattore decisivo, soprattutto per free e indipay.
Atè Logo!
Grazie per l'ottimo contributo su una città cosi poco recensita ma che ha cosi tanto da dare in termini di gnocca.
La stavo valutando come meta del mio prossimo viaggio ma poi il richiamo di Rio è troppo forte e mi sa che tornerò là,più vacanziera come città anche se un gradino sotto come qualità della gnocca e come sicurezza.
@alfonse credo che per la maggiore sicurezza @itaconeti si riferisse alla zona residenziale top di Jardin. Nel suo complesso San Paolo mi è parsa insicura come Rio, su cui mi complimento con te per le tue puntuali e dettagliate recensioni
@itaconeti Grande recensione! Come sempre. La prox volta che sono a Sanpa provo a monitorare le zone e i percorsi indicati. Ottima l'idea di portarle al mare. Se puoi e vuoi mostrare delle foto fatte alle tue amiche modelle (come hai mostrato per le modelline cubane) mi piacerebbe vederle. Comunque complimenti!
@shivalingam,conosco persone che vivono a San Paolo e che mi dicono,vorrei visitare Rio ma ho paura,il che mi fa pensare che sul discorso sicurezza San Paolo sia un filino meglio.
Ero in marzo a Natal e Fortaleza e ho trovato un disastro come gnocca, veramente scadente.
Anziani residenti che stavano là perchè costa meno mi hanno detto che c'ero venuto a fare a 25 anni consigliandomi Rio: penso di andarci il prossimo giro. Letta questa stupenda recensione, penso che farò a mezzo con San Paulo. I prezzi che ho letto non posso permettermeli, ma avendo 25 anni messi bene spero di combinare lo stesso qualcosa almeno con una modella.
@alfonse se becco una modella sarebbe l'ideale portarla al mare vicino: dov'è e com'è questa Maresias mai sentita, almeno da me? Su Rio mi preoccupa che sia così pericolosa, detto da un esperto come te. In che zone è meglio stare, andare in spiaggia e uscire la sera?
@billy-the-kid,Maresias è una località turistica,si trova a circa 2 ore da San Paolo,è un paese piccolo con tante belle spiagge e molta natura.
Ci sono alcuni bei locali come per esempio la Sirena.
Quasi tutto turismo interno Brasiliano,gringos non ne ho visto nessuno,parecchie ragazze in giro,nel locale dove son stato c'era musica dal vivo e una festa di addio al nubilato,c'erano più donne che uomini!
Merita andare per me anche se devi per forza avere la macchina perchè come posto è dispersivo.
Per quanto riguarda Rio conviene alloggiare a Copacabana o Ipanema e la sera spostarti a Lapa,costo Uber intorno ai 20 reais.
Zone sicure al 100% a Rio non esistono più,va a fortuna/sfortuna e dagli accorgimenti che prendi.
come città rio è la più bella dell'america latina e molto adatta per fare vacanza a differenza di san paolo che è da viaggio di business
san paolo è sopra come gnocca - soprattutto con la presenza di molte modelle per chi predilige il genere modeltype - ma come ho detto resisto poco e poi vado con una gnocca al mare
come sicurezza da 1 a 100 numbeo.com dà san paolo a 28.19 sopra rio a 22.18
nelle zone migliori di san paolo come jardins ho una percezione di sicurezza molto più alta che a ipanema o copacabana
Bellissime, da veri esteti!!! queste sono le braz che mi piacciono, non i culoni siliconati e le coscione da body building che purtroppo si vedono sempre più in giro - mi metto in moto per per la prox volta a Sanpa
@loveplay said: @Itaconeti complimenti .Quella del free puro con le modelle potevi evitarla ,solo chi è provvisto di "forza" e ....
Cosa intendi? Che il free puro sarebbe impossibile con una modella brasiliana? A 25 anni penso che sia possibile, anche se difficile. Non ho i mezzi per farle fare una certa vita, ma non penso neanche di fare a mezzo invece di offrire. Se ho una storia facendole fare una vita normale per me è free puro perchè sta con me perchè le piaccio. Non si può dire in assoluto che "solo chi è provvisto di forza e..."
@billy-the-kid , Maresias è sicurissimo come posto.
Mah,io da solo non andrei anche se ho visto parecchie ragazze sole o gruppetti di 3 o 4.
Ho letto che hai 25 anni e che giustamente punti al free ma parli un pò di portoghese?
@alfonse col portoghese sono a un livello base, diciamo che me la cavo ma non fluente.
Punto al free, ma se vedo che non tira aria non sto col pisello in mano e vado sul pay meglio via social, ultima opzione i bordelli. Sull'indipay sono in difficoltà perchè con la gnocca scarsa tipo Nordest non mi interessa, e con la gnocca di livello pesa troppo sulle mie tasche: infatti a Medellin porconavo a vedere ste gnoccolone fare le fidanzatine di paisa e gringos in età ben portafogliati.
Quindi se sono solo non mi conviene andare al mare a Meresia, ma meglio Rio?
@billy-the-kid,ovvio meglio Rio,Maresias va bene per fare qualche giorno per sfuggire dal casino e dallo smog di San Paolo,non per andare a rimorchiare.
Complimenti @itaconeti per la grande rece e per le super gnocche delle foto....a parte le modelle - purtroppo non ho il budget giusto - sai qualcosa dei social a San Paolo? Si becca free o pay?
@Tour,sui social a Rio ho avuto un riscontro positivo,timbrate 4 free di livello tra il 6 e l'8,poi sai che il free è molto soggettivo quindi non conoscendoti non ti saprei dire di più.
Pongo una domanda a tutti, ma in particolare ad @alfonse e @itaconeti:
secondo voi qual'è la classifica come bellezza delle garotas delle 5 macroregioni brasiliane ossia Sud, Sudest, Centro-ovest, Nordest, Nord?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Itaconeti
15/06/2018 | 16:52
Avalon
Gold
PREMESSA
Nella sezione Brasile, su Rio de Janeiro si possono trovare le monumentali e aggiornatissme recensioni di @alfonse e @mrscopatoreseriale .
Su Fortaleza parecchi topic, ultimo l'approfondito aggiornamento di @brasileiro1965 .
Su San Paolo c'è molto meno, essendo una destinazione più d'affari che vacanziera.
L'idea di scrivere questo post su un aspetto particolare della gnocca a San Paolo me l'ha fatta venire @Fran8000 dialogando in una mia discussione sulle modelline cubane.
Qua si tratta del tipo di gnocca considerato top nel criterio estetico internazionale: longilinea - massimo taglia 42 - e alta oltre 1.75 o almeno oltre 1.70.
Nel rispetto di tutti i gusti, il tema non è il tipo di brasiliana con culo grande e sporgente da miss bum bum, e con le cosce grosse, burrose o muscolose.
INTRODUZIONE
San Paolo - São Paulo in portoghese - è la più importante sede di agenzie di modelle del Brasile e dell'intera America Latina.
Molte agenzie hanno uffici secondari anche in altre città - di solito nel Sud, dove ci sono le brasiliane più belle - ma la sede centrale si trova a San Paolo.
Da queste agenzie è uscita una decina di anni fa un'ondata di top model brasiliane dai nomi famosi come Gisele Bündchen, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Ana Hikman, Isabeli Fontana, Ana Beatriz Barros.
Ma ovviamente non sono loro il tema del topic.
E neanche quelle meno famose, ma che hanno avuto comunque successo.
LE MODELLINE
Se "una su mille ce la fa", ce ne sono tante altre che tirano avanti sperando di emergere.
Intanto, spesso non disdegnano un appoggio per migliorare il loro standard di vita.
Anni fa ho conosciuto all'Havana un paulistano - abitante di San Paolo città, da non confondersi con "paulista" che sta per abitante dello stato omonimo - che è in contatto con l'ambiente in tema del topic.
Su suo invito ho fatto delle "missioni" internazionali a San Paolo allo scopo di dare un supporto alle modelline che ci vivono.
Visto che San Paolo non mi entusiasma, spesso le ho poi portate al mare a Florianopolis, Rio o Fortaleza.
Di seguito scrivo un po' di informazioni per chi può essere interessato all'avventura di cercare modelline brasiliane, in modalità free, indipay o pay a seconda dello stile di gt di ciascuno.
DOVE GIRANO
Al di là di dove abitano, le modelle a San Paolo girano per lavoro in una zona precisa.
E' la zona residenziale di Jardins e dintorni, dove hanno sede le agenzie del settore.
Per Jardins si intende la zona composta dai barrios Jardim Paulista e Jardim America (distrito di Jardim Paulista) e i barrios Jardim Paulistano e Jardim Europa (distrito di Pinheiro); a questi si aggiunge il barrio Cidade Jardim (distrito di Murumbi) e la vicina parte del distrito di Itaim Bibi.
Jardins è' una zona residenziale di alto livello, con immobili di classe A o almeno B, dove si trovano buona parte delle strade con le abitazioni più care di San Paolo.
Il livello di sicurezza è alto, in relativo al Brasile ovviamente.
DOVE ABITANO
Le modelline quasi sempre abitano ben lontano da Jardins.
Se vengono da fuori città - 9 casi su 10 - stanno spesso in economiche "casas de modelos", appartamenti comuni proprosti dall'agenzia.
Arrivano nelle agenzie in metro e girano in zona, prima o dopo i casting o gli altri appuntamenti di lavoro.
Per esempio se vanno alla Mega Model o alla Ten Model scendono alla stazione metro di Cidade Jardim.
LOCALIZZAZIONE DELLE AGENZIE
Per le modelline è tipico il percorso di andata e ritorno dalla stazione metro più vicina alla sede dell'agenzia, con eventuali soste lungo la strada in bar e caffè.
Tra le agenzie più importanti vi sono:
Ford Models, Av. De Castro 4800 - Torre Capital Building
Way Models, Av. Rebouças 3642
Mega Models, Av de Tajurás 9
Elite Modesl, Av. 9 de Julho 5238
Ten Models, Rua Iguatemi 448
LAVORO E TEMPO LIBERO
Le modelline di solito hanno molto tempo libero e pochi soldi per impiegarlo.
Prima di iniziare i casting, ci mettono almeno un mese di preparazione per fare il book e sistemarsi come look in base alle indicazioni ricevute.
Poi cominciano i casting che possono essere essere da più di uno al giorno a nessuno in tutta la settimana, a seconda dei momenti.
Comunque i casting durano poco: quelli "fashion" sono lampo - un giro di passerella avanti e indietro - ma anche quelli "commercial" e "international" sono questione di alcuni minuti, più i tempi di attesa.
La preparazione ai casting comporta spese per avere l'aspetto giusto - per esempio differente tra le modelle per abiti e quelle di intimo e moda mare - come fare esercizio aerobico in una palestra (meglio con un personal trainer) e seguire una dieta, magari con un nutrizionista.
In definitiva, tra un lavoro ottenuto e l'altro, alle modelline resta molto tempo libero per cazzeggiare, ma pochi soldi per farlo.
Invece le tentazioni a San Paolo sono tante, soprattutto a Jardim dove sono presenti le più importanti griffe internazionali e le migliori discoteche della città.
E' da questi posti che molte modelline sono attirate e possono essere interessate all'invito.
INVITI DIURNI E SERALI
In questa zona della città il costo della vita è alto, e quindi non ci si può muovere con lo spirito dell'attenzione al prezzo.
La più nota via dello shopping di Jardins, con molte griffe internazionali, è Rua Oscar Freira, nel barrio Cerquira Cesar, dove non mancano anche bar, caffè e ristoranti.
In zona Jardins e dintorni ci sono vari centri commerciali e di intrattenimento, di cui più grande è lo Shopping Eldorado.
Per mangiare, di solito la preferenza va ai ristoranti giapponesi e ai sushi bar di cui la zona è piena e che le modelline conoscono bene, ciascuna con le sue preferenze.
INVITI NELLE BALADAS
Tra le migliori discoteche ("baladas") della zona vi sono:
SP4, Rua Bandeira Paulista, Itaim Bibi
Josephine, Rua Ferraz, Jardim Paulista
AFAIR, Rua Sarava, Itaim Bibi
Club Disco, Rua Innocenti, Itaim Bibi
Mo Kai, Rua Augusta, Jardim Paulista
Mynt Lounge, Rua Amazonas, Itaim Bibi
I costi di entrata dipendono da vari fattori come la giornata, essere o no nella lista del locale, essere uomo o donna.
In linea di massima le entrate stanno sui 150-300 reals per gli uomini e 50-150 reals per le donne.
Tutto o gran parte dell'entrata può essere utilizzato per consumare.
Un tavolo, tipo per due coppie, costa in media sui 500 reals, ma con un range che dipende dai fattori sopra citati.
Al momento 1 euro vale ben 4,42 reals, visto che la moneta brasiliana si è molto svalutata negli ultimi anni rispetto alle valute forti come il dollaro Usa e l'euro.
CONCLUSIONI
Questo è il contesto generale in cui chi fosse interessato può operare - prevedendo un budget alto - in base alle proprie modalità personali di caccia alla gnocca.
Personalmente ho usufruito delle presentazioni di amiche dalle amiche del mio amico brasiliano; ho adottato il suo stile indipay e ho usato San Paolo come "hub" per poi invitarle al mare.
Naturalmente altri se preferiscono e pensano di avere il potenziale necessario, possono puntare al free puro.
Oppure al pay occasionale che immagino esista anche tra le modelline di San Paolo, ma di cui non ho esperienza.
Finita la vecchia tendenza di prenderle a 15-16 anni con i relativi problemi, da un po' di anni le agenzie puntano sulle maggiorenni; in ogni caso, bisogna controllare per ovvi motivi che abbiano l'età minima di 18 anni compiuti.
Parlare un portoghese decente è un fattore decisivo, soprattutto per free e indipay.
Atè Logo!
fidelio
alfonse
15/06/2018 | 17:47 36-50
Gold
Grazie per l'ottimo contributo su una città cosi poco recensita ma che ha cosi tanto da dare in termini di gnocca.
La stavo valutando come meta del mio prossimo viaggio ma poi il richiamo di Rio è troppo forte e mi sa che tornerò là,più vacanziera come città anche se un gradino sotto come qualità della gnocca e come sicurezza.
sono un coglione
shivalingam
15/06/2018 | 17:52
Newbie
@alfonse credo che per la maggiore sicurezza @itaconeti si riferisse alla zona residenziale top di Jardin. Nel suo complesso San Paolo mi è parsa insicura come Rio, su cui mi complimento con te per le tue puntuali e dettagliate recensioni
INCONTRA DONNE VICINO A TEshivalingam
15/06/2018 | 18:02
Newbie
@itaconeti Grande recensione! Come sempre. La prox volta che sono a Sanpa provo a monitorare le zone e i percorsi indicati. Ottima l'idea di portarle al mare. Se puoi e vuoi mostrare delle foto fatte alle tue amiche modelle (come hai mostrato per le modelline cubane) mi piacerebbe vederle. Comunque complimenti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
15/06/2018 | 18:14 36-50
Gold
@shivalingam,conosco persone che vivono a San Paolo e che mi dicono,vorrei visitare Rio ma ho paura,il che mi fa pensare che sul discorso sicurezza San Paolo sia un filino meglio.
sono un coglione
alfonse
15/06/2018 | 18:15 36-50
Gold
Per portare al mare le modelline di San Paolo consiglio Maresias,ci sono stato ad aprile ed è un posto incantevole,ovviamente bisogna avere l'auto.
sono un coglione
billy-the-kid
15/06/2018 | 19:14
Newbie
Ero in marzo a Natal e Fortaleza e ho trovato un disastro come gnocca, veramente scadente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnziani residenti che stavano là perchè costa meno mi hanno detto che c'ero venuto a fare a 25 anni consigliandomi Rio: penso di andarci il prossimo giro. Letta questa stupenda recensione, penso che farò a mezzo con San Paulo. I prezzi che ho letto non posso permettermeli, ma avendo 25 anni messi bene spero di combinare lo stesso qualcosa almeno con una modella.
billy-the-kid
15/06/2018 | 19:17
Newbie
@itaconeti, mi unisco a @shivalingam nel chiedere se hai qualche foto da mettere per farmi un'idea
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbilly-the-kid
15/06/2018 | 19:21
Newbie
@alfonse se becco una modella sarebbe l'ideale portarla al mare vicino: dov'è e com'è questa Maresias mai sentita, almeno da me? Su Rio mi preoccupa che sia così pericolosa, detto da un esperto come te. In che zone è meglio stare, andare in spiaggia e uscire la sera?
INCONTRA DONNE VICINO A TEalfonse
15/06/2018 | 19:31 36-50
Gold
@billy-the-kid,Maresias è una località turistica,si trova a circa 2 ore da San Paolo,è un paese piccolo con tante belle spiagge e molta natura.
Ci sono alcuni bei locali come per esempio la Sirena.
Quasi tutto turismo interno Brasiliano,gringos non ne ho visto nessuno,parecchie ragazze in giro,nel locale dove son stato c'era musica dal vivo e una festa di addio al nubilato,c'erano più donne che uomini!
Merita andare per me anche se devi per forza avere la macchina perchè come posto è dispersivo.
Per quanto riguarda Rio conviene alloggiare a Copacabana o Ipanema e la sera spostarti a Lapa,costo Uber intorno ai 20 reais.
Zone sicure al 100% a Rio non esistono più,va a fortuna/sfortuna e dagli accorgimenti che prendi.
sono un coglione
loveplay
15/06/2018 | 20:38
Silver
@Itaconeti complimenti .Quella del free puro con le modelle potevi evitarla ,solo chi è provvisto di "forza" e ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaconeti
16/06/2018 | 15:38
Avalon
Gold
@alfonse
concordo su tutta la linea
come città rio è la più bella dell'america latina e molto adatta per fare vacanza a differenza di san paolo che è da viaggio di business
san paolo è sopra come gnocca - soprattutto con la presenza di molte modelle per chi predilige il genere modeltype - ma come ho detto resisto poco e poi vado con una gnocca al mare
come sicurezza da 1 a 100 numbeo.com dà san paolo a 28.19 sopra rio a 22.18
nelle zone migliori di san paolo come jardins ho una percezione di sicurezza molto più alta che a ipanema o copacabana
fidelio
Itaconeti
16/06/2018 | 15:43
Avalon
Gold
@loveplay
per me ho dichiarato l'indipay anche perchè è questo l'ambiente del mio riferimento locale
ma non posso escludere in linea di principio che qualcun altro abbia il potenziale per il free puro con le modelle
certo la probabilità è bassa ma in brasile il free puro è comunque una possibilità mentre per esempio in colombia è un caso limite e a cuba un'utopia
fidelio
Itaconeti
16/06/2018 | 15:44
Avalon
Gold
@shivalingam
@billy-the-kid
ok metto qualche foto con la mascherina d'ordinanza
fidelio
Itaconeti
16/06/2018 | 15:44
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
16/06/2018 | 15:44
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
16/06/2018 | 15:45
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
16/06/2018 | 15:45
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
16/06/2018 | 15:46
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
16/06/2018 | 15:46
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
16/06/2018 | 15:46
Avalon
Gold
fidelio
shivalingam
16/06/2018 | 16:22
Newbie
Bellissime, da veri esteti!!! queste sono le braz che mi piacciono, non i culoni siliconati e le coscione da body building che purtroppo si vedono sempre più in giro - mi metto in moto per per la prox volta a Sanpa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbilly-the-kid
16/06/2018 | 17:00
Newbie
wow fighe da rivista altro che le calimere culone in giro a Natal e Forta
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbilly-the-kid
16/06/2018 | 17:08
Newbie
Cosa intendi? Che il free puro sarebbe impossibile con una modella brasiliana? A 25 anni penso che sia possibile, anche se difficile. Non ho i mezzi per farle fare una certa vita, ma non penso neanche di fare a mezzo invece di offrire. Se ho una storia facendole fare una vita normale per me è free puro perchè sta con me perchè le piaccio. Non si può dire in assoluto che "solo chi è provvisto di forza e..."
billy-the-kid
16/06/2018 | 17:14
Newbie
@alfonse Maresia è sicuro come posto? Se uno non ci va accompagnato si combina qualcosa, per esempio a questo Sirena? Free o indipay o pay?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValfonse
16/06/2018 | 17:31 36-50
Gold
@billy-the-kid , Maresias è sicurissimo come posto.
Mah,io da solo non andrei anche se ho visto parecchie ragazze sole o gruppetti di 3 o 4.
Ho letto che hai 25 anni e che giustamente punti al free ma parli un pò di portoghese?
sono un coglione
billy-the-kid
16/06/2018 | 19:10
Newbie
@alfonse col portoghese sono a un livello base, diciamo che me la cavo ma non fluente.
Punto al free, ma se vedo che non tira aria non sto col pisello in mano e vado sul pay meglio via social, ultima opzione i bordelli. Sull'indipay sono in difficoltà perchè con la gnocca scarsa tipo Nordest non mi interessa, e con la gnocca di livello pesa troppo sulle mie tasche: infatti a Medellin porconavo a vedere ste gnoccolone fare le fidanzatine di paisa e gringos in età ben portafogliati.
Quindi se sono solo non mi conviene andare al mare a Meresia, ma meglio Rio?
INCONTRA DONNE VICINO A TEalfonse
16/06/2018 | 19:47 36-50
Gold
@billy-the-kid,ovvio meglio Rio,Maresias va bene per fare qualche giorno per sfuggire dal casino e dallo smog di San Paolo,non per andare a rimorchiare.
sono un coglione
Tour
17/06/2018 | 15:09
Newbie
Complimenti @itaconeti per la grande rece e per le super gnocche delle foto....a parte le modelle - purtroppo non ho il budget giusto - sai qualcosa dei social a San Paolo? Si becca free o pay?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTour
17/06/2018 | 15:12
Newbie
@alfonse che sei esperto di Rio, si becca sui social? Che livello di bellezza? Vale la pena o è meglio farla breve e usufruire delle thermas?
alfonse
17/06/2018 | 16:56 36-50
Gold
@Tour,sui social a Rio ho avuto un riscontro positivo,timbrate 4 free di livello tra il 6 e l'8,poi sai che il free è molto soggettivo quindi non conoscendoti non ti saprei dire di più.
sono un coglione
Itaconeti
18/06/2018 | 14:39
Avalon
Gold
@Tour
non ne ho avuto bisogno e quindi non lo so come esperienza personale
altri mi hanno detto che si becca ma non saprei a che livello di qualità per il pay
per il free come detto da @alfonse il discorso è molto soggettivo
fidelio
dell
18/06/2018 | 15:06
Silver
@Itaconeti , potevi scrivere la recensione qualche mese fa così abbinavo San Paolo a Rio e mi risparmiavo il nordest cmq complimentoni
INCONTRA DONNE VICINO A TEdell
18/06/2018 | 15:10
Silver
Pongo una domanda a tutti, ma in particolare ad @alfonse e @itaconeti:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsecondo voi qual'è la classifica come bellezza delle garotas delle 5 macroregioni brasiliane ossia Sud, Sudest, Centro-ovest, Nordest, Nord?
Tour
18/06/2018 | 16:03
Newbie
Sulle 3 su cui posso esprimermi