Queste vanno bene come donne delle pulizie......
Se fossero free ci si potrebbe anche accontentare ma giusto per curiosità c'è anche chi paga queste " similmodelle" più di 200€ per un St ?
ma quando mai son costate 200 euro,8mila bht al gogo?
cmq fa lo stesso
erano esempi di foto di un qualsiasi gogo di pattaya,qs fra l altro pure chiuso
credo sia 1 discussione inutile
ognuno vada dove crede
@Gino_P. said:
IN filippine non sono mai stato e non mi interessa andarci.
Sei fuori e perdo tempo.
E ai soldi bisogna dare valore . questo non vuol dire essere tirchi.
rileggi cosa scrivi nelle discussioni che non puoi + modificare scritte da te prima
5555555555555555
sono un pò altino per fare il nano da giardino
5555555555555555
@Itaconeti mi dispiace... ma per evitare incazzature mie e insulti a qualcuno che continua a scrivere cazzate... ho deciso di non intervenire più in questa discussione.... però qualcosa avevo scritto già.
Comunque... quello fornito da @sexybangkok è un perfetto esempio di ragazza con un gran fisico, simpatica e che offre un ottimo servizio... senza bisogno di andare a sbattersi troppo per trovarla o spendere 8000 THB... fra parentesi... si fa chiamare AJ... siamo amici da molti anni... e credo che ormai non lavori più... o solo part-time al 102.
Si scusami siamhousepattaya mi ero lasciato andare e ho cancellato.
Ma tra locali chiusi ed esempi di belle ragazze che però non fanno più il mestiere....
SI potete anche non intervenire più perchè diventa ridicola la cosa.
Quelle poche veramente belle costano 8000 anche a Phuket. Più tavolini prenotati, bevute o barfine se si tratta di un gogo.
Vi rendete conto che simili cifre non le vogliono più pagare neppure i nord europei che difatti sono quasi spariti.
POi succede che anche le normalissime cominciano a chiedere 3000 e allora è l' inizio della fine.
Insomma, ho capito che uno sotto il metro e ottanta uno non può andare in Thai, altrimenti rischia di morire calpestato da branchi di femmine/fotomodelle/studentesse gigantesche, e se poi nel caso fosse sopravissuto e volesse chiamare i soccorsi non saprebbe dove far arrivare l'ambulanza, visto che ognuno chiama le strade come più gli piace.
@Gino_P. said:
Si scusami siamhousepattaya mi ero lasciato andare e ho cancellato.
Ma tra locali chiusi ed esempi di belle ragazze che però non fanno più il mestiere....
SI potete anche non intervenire più perchè diventa ridicola la cosa.
Quelle poche veramente belle costano 8000 anche a Phuket. Più tavolini prenotati, bevute o barfine se si tratta di un gogo.
Vi rendete conto che simili cifre non le vogliono più pagare neppure i nord europei che difatti sono quasi spariti.
POi succede che anche le normalissime cominciano a chiedere 3000 e allora è l' inizio della fine.
se a pattaya non ti piace andare,fai benissimo a non andarci,ma non inventarti le cose
i prezzi non sono quelli e credo che in tanti locali non ci sei mai andato,che non è niente di male uguale,ma non ha senso negarne l evidenza
in tutti gli interventi che ho fatto negli anni ho mai fatto parole su chi volesse spendere meno per ragionevoli motivi,ma è illogicvo pretendere di spendere poco ed avere tanto ovunque
A Pattaya non ci vengo da 5 anni.
Ma li ci vivono molti miei conoscenti/amici che purtroppo ( lo dico per me per la compagnia e le risate che ci facevamo insieme ) hanno abbandonato Phuket per trasferirsi lì.
E attraverso social e telefono siamo sempre in contatto e sebbene trovino pattaya molto molto meglio di Phuket per vacanze GT, mi dicono che cominciano ad esserci problemi non da poco anche lì.Per il tipo di turismo, per la qualità e i prezzi.
Chi fa vacanze brevi, per due settimane ha soldi da spendere a nastro, ne trova una appena carina e carico come è, si gasa.
Diverso e più obiettivo è il discorso per chi ci vive. E non solo mi parlano di prezzi inaffrontabili nei migliori gogo ( quelli che ho riportato ) ma anche di una qualità che negli anni è andata scemando nei bars e nelle discoteche.
Un pò come a Phuket.
In più, c' è da dire che vivendo in Thailandia è difficile pensare di fare il GT a vita e quindi alcune di queste persone, palestate e piacenti, un tempo avevano fidanzate veramente belle, ora sono single perchè col badget che hanno a disposizione non riescono più ad accontentarne neppure una appena carina.
Me lo dicono loro in tono sconfortato perchè si sono stufati di andare in walking street o soi Buakhao o terza strada ( le divido perchè mi sembra di aver capito che sia ritenuto assai strategico per la discussione in atto ).
A phuket è da anni e anni che un fidanzamento a lungo termine con una bella ragazza , se la trova, se lo può permettere solo un calciatore di serie A.
Come si fa allora a dire che le cose vanno sempre allo stesso modo..
I LOVE THAILAND!!!!!!!!!!
Qesto tread mi diverte e mi fa mancare ancora di più la terra Thai che mi ha regalato momenti bellissimi. Questo agosto andrò in Brasile per motivazioni personali/sportive ma non vedo l'ora di tornare in Thai!!!
N0 guarda a Phuket proprio la qualità non c' è più.
Diverse carine ballano sui banconi dei bars ( non so se a Pattaya sia così in voga ) guadagnano bene e non si vendono. In Disco c' è poco .
Di Pattaya parlo attraverso gli occhi dei miei amici, che conoscendone i gusti è come se guardassi coi miei.
Comunque dalla mia ultima visita non ne ricavai una grande impressione, eppure mi indirizzarono nei luoghi giusti a loro parere. Ma restai solo 3 giorni...
Dici che è poca cosa il lato economico e la possibilità di fare periodi di fidanzamento se lo si desidera ?
Anche gli FKK austriaci se cominciano a raddoppiare i prezzi, falliscono in un amen . Perchè eccetto i soliti fissati, pagare il doppio per una scopatina plin plin pur in presenza di una bella gnocca farebbe scappare quasi tutti .
se sapessi di chi stai parlando potrei avere idee + precise
pattaya le cose cambiano da un giorno all altro,i locali vanno su e giù velocemente e ce ne sono talmente tanti che è impossibile stare dietro a tutti
io ci vivo fisso da 2010,i numeri e i prezzi li devo sapere per forza
dire che i prezzi delle donne siano raddoppiati è sbagliato
i problemi che ci sono per chi vive sono diversi,magari anche peggiori,ma non riguardano i rates delle donne
è anche vero che ci abita può avere idee diverse da chi viene in ferie
io medesimo ho differenti idee quando parlo per me - quasi mai- rispetto a quando devo dare suggerimenti ai turisti,perchè ritengo che io ed un turista non potremno mai avere le stesse dinamiche
di pucket non dico niente perchè non so
Due amici miei si sono trasferiti anche a bangkok.
Me ne hanno parlato bene entrambi . Ma uno ha dovuto desistere perchè troppo cara .
L'altro è milionario per cui questi problemi non li ha.
A Phuket andava in spiaggia ogni giorno e si faceva di gusto lunghe passeggiate sul bagnasciuga al tramonto.
L' ho reincontrato dopo 2 anni e gli ho detto ahh sei tornato ti sei pentito. Mi ha risposto di no . Evidentemente avevo sopravvalutato il piacere delle passeggiate !
Mi ha parlato di ragazze più belle ma soprattutto di cultura e modi assai più urbani.
Non frequentava certo ne' nana, ne' soy cowboy, i suoi giri erano più costosi.
Gli chiesi come passava le giornate. Mi rispose che abitava in un complesso di lusso a Petchbury road con piscina, sauna e sala fitness e li passava i pomeriggi.
Io sinceramente non ho mai capito, non capisco e non capirò mai tutte queste chiacchiere inutili, screzzi e diatribe in stile tutto itaGliano sulla bellezza.
Non è così difficile capire che la bellezza è una cosa soggettiva, dipende dai gusti di ognuno di noi.
Stesso discorso sulle prestazioni, meglio prima o meglio adesso, dipende tutto da come uno valuta "bella prestazione" o "atteggiamento professionale".
Io ho messo piede per la prima volta in Thai nel 2006, e a PTY per la prima volta nel 2009, dopo tanti viaggi e due periodi lunghi di vari mesi passati in Thai, per quella che è la mia personalissima esperienza di prestazioni valide ne trovavo molte di più prima che non oggi.
Erano più belle prima o adesso le thai? Sinceramente ora sono più curate, più siliconate, più rifatte (solo in determinati contesti) ma in generale le trovo mediamente più chubby.
Oggi come oggi PTY offre una marea di locali pomeridiani, ma è anche vero che a parte un paio di posti negli altri è un grosso terno al lotto trovare ragazze carine.
Tanto per fare un esempio, quelle ragazze che si vedono nel video youtube per me non sono nulla di speciale guardando i visi, poi per giudicare i corpi bisognerebbe vederle nude.
Le ragazze postate nelle foto di Itaconeti a mio avviso sono delle classiche isanniane come se ne possono trovare ovunque a PTY e BKK.
Le foto prese da locali a caso postate da Siamhouse mi confermano la mia valutazione generale sui gogo, ce ne sono una marea di gogo tra BKK e PTY, tutti pieni di ragazze, ma secondo me le ragazze che valgono i soldi che chiedono in rapporto qualità estetica - prezzo sono si e no il 10% del totale delle gogo dancers.
Tantissime volte mi è capitato di entrare nei gogo con amici e guardandoci in faccia concordavamo che se devo pagare un prezzo X voglio una figa che valga la pena, non la stessa tipologia che posso trovare in soi6 o in oil massage per 1/3 del prezzo.
Detto questo tra BKK e PTY c'è una quantità industriale di gogo, beer bar, oil massage, bodymassage, G. Club (intesi sia quelli di BKK che quelli di PTY che non hanno nulla a che vedere tra loro), bordelli, ST bar, BJ Bar, discoteche, locali dove trovare freelancers, zone dove trovare stradali, siti escort, social media, ecc.... consigliare dove andare per trovare "belle fighe" non è facile e lo trovo anche abbastanza assurdo.
Anche perchè la situazione cambia giornalmente se non addirittura da ora a ora.
A mio avviso uno deve sapere cosa offre il mercato e poi verificare con i propri occhi i locali. Certo si possono dare delle dritte, ma saranno sempre dritte soggettive.
Io posso consigliare ad uno di andare nel gogo X o nel bodymassage Y, questo ci va convinto di trovare chissà cosa, ne rimane deluso, esce va in quello a fianco e si trova da dio e magari poi mi rinfaccia pure di averlo consigliato male. Questione di gusti.
Non dimentichiamoci che siamo in Asia e non tutti i locali sono "dedicati" ad una clientela farang, ci sono locali molto per asiatici dove le tipe sono abituate ad avere a che fare con clienti asiatici, che in molti casi non hanno lo stesso gusto estetico dei farang e anche a livello di prestazione hanno pretese diverse. Come locali con clienti thai, dove un farang ci può benissimo andare ma se non parla thai avrà molta difficoltà a concludere o a trovarsi bene.
Stesso discorso nei prezzi, lo stesso bodymassage può avere un range di prezzi da 2.000 baht a 10.000 e più baht in base alla categoria della ragazza, ma non vuole dire che quella da 10.000 baht sia più bella di una che costa meno per tutti gli occhi, come non è garanzia di un servizio migliore.
Idem i gogo, ci sono gogo che hanno prezzi altissimi, altri dove si spende meno, idem il barfine dopo un certo orario si abbassa. Anche qui la model wannabe, la coyote et similari che costano di più (in certi locali varia pure il costo dei ladydrinks da ragazza a ragazza) non danno una garanzia maggiore di altre.
Per chi non è mai stato in Thai, invece di fare un milione di domande (spesso identiche e che sono già state fatta e risposte da anni su tutti i forums) basta googolare un pochino... con parole chiave tipo nana plaza map, soi cowboy map, bodymassage bangkok map, gogo bar pattaya map, soi6 map, ecc. per capire la vastità dell'offerta e dove sono locati molti di questi posti.
Una volta che uno conosce il suo budget personale, conosce i prezzi, sa dove sono i vari locali e ha un infarinatura generale di come funziona ogni tipologia di locale rimane solo il verificare di persona.
PS nel post qui sopra mi riferisco alla parte iniziale del video postato da Itacoteni qualche pagina fa, ho appena visto che è stato postato un altro video qualche post sopra.
@kol non ce l'avevo con te nella mia domanda, ma con altri che si lamentavano della media estetica della popolazione Thai. In ogni caso il concetto di bellezza è assolutamente un fattore personale. Molti bramano di avere ragazze molto alte (leggasi >180cm) e con la pelle molto chiara : bene, a me è un genere di ragazza che non piace e che in genere evito. Io pur essendo 1metro e 80 prediligo ragazze comprese tra 1.60 e 1.70 (maneggevoli a letto da girare e inforcare in diversi modi), pelle bianca non me ne può importare di meno, va benissimo anche scura/mulatta, tatuaggi chissenefrega, insomma penso che tutte queste fissazioni che in tanti avete siano esclusivamente parametri vostri e solo vostri. Ovviamente indicato il tipo di ragazza che vi piace è quantomeno onestà dirvi che in Thailandia non ce ne sono molte, poi se volete andarci lo stesso e lamentarvi che non trovate quello che cercavate, beh sono affari vostri. Se a me piacessero altissime e con la pelle chiarissima andrei in altro luogo (e torno a ribadire che se ci devi andare per lavoro non ce l'ho con te).
@Itaconeti ti ringrazio per questa lectio magistralis di etnologia; ora che lo so sto molto più tranquillo. Visto che vai cercando qualcosa che proviene si presume da un lontano passato (è una razza in via d'estinzione? su wikipedia sono classificate come "a rischio estinzione" o solo come "minacciate"?), ti consiglio di mettere ovunque annunci dove scrivi quello che vai cercando :
"esigente esperto etnologo cerca meretrici di pura razza thailandese che possiedano le seguenti peculiarità fisico-estetiche :
altezza di almeno 180cm (verrà misurata 3 volte al giorno senza preavviso e presa la media ponderata)
pelle di tinta chiara-molto chiara, osservata alla luce del sole e comparata con le varie tonalità prese dal campionario di un imbianchino per soffitti
numero di piede di almeno 40, a dimostrazione che l'altezza non sia farlocca e/o ottenuta con sapiente inganno
verranno inoltre prese in considerazione solo le candidate che sapranno produrre relativa documentazione di pedigree di almeno 3 generazioni sia da parte di madre che di padre, grazie"
fammi poi sapere come si conclude la ricerca, grazie
@antothai said: @Itaconeti mi dispiace... ma per evitare incazzature mie e insulti a qualcuno che continua a scrivere cazzate... ho deciso di non intervenire più in questa discussione.... però qualcosa avevo scritto già.
Comunque... quello fornito da @sexybangkok è un perfetto esempio di ragazza con un gran fisico, simpatica e che offre un ottimo servizio... senza bisogno di andare a sbattersi troppo per trovarla o spendere 8000 THB... fra parentesi... si fa chiamare AJ... siamo amici da molti anni... e credo che ormai non lavori più... o solo part-time al 102.
Beh ho visto le foto e oggettivamente AJ, pur non essendo giovanissima e' una giovane bella donna. Se se ne trovano cosi a bkk senza dover andare per giri complicati... non mi sembra cosi tragica la situazione. Grazie @antothai
😂😂😂 3d molto divetente, escono delle trollate davvero incredibili e sorprendenti, a tutti quelli che non hanno problemi di budget, che cercano model style girls, di 1.80 con pelle bianca , gran classe e di livello superiore, consiglio un qualsiasi 5 stelle superlusso a Dubai, dove per la modica cifra di 2000 euro potrete fare una nottata da sogno con una miss universo type .. o qualche vip caraoke di Mosca frequentato da miliardari di tutto il mondo. Attenzione però, stiano parlando di donne che viaggiano su jet privato, e fanno book fotografici nel box di formula 1, non so se il vostro .... budget non è un problema possa bastare.... se no per chi si accontenta cè l'AVALON di Kiev, che io personalmente non conosco, però descritto da un guru della figa come il professore69, come paradiso della gnocca, dove si può scopare una figa stratosferica per 1000 euro.... scusate per la trollata... però.... chi non trolla in compagnia o è un ladro o una spia....😂😂😂
Ho solo un piccolo appunto da fare ma senza creare un altro dibattito... @Gino_P hai postato prima una foto di non so quanti anni fa e hai detto che la Walking Street era cupa e grigia all' epoca... quindi non è vero che era tutto meglio 20 anni fa o che tutto è peggiorato 😅
@Itaconeti mi complimento con te per il tuo stile gt.
Vedo però che a precisa domanda tutti i senatori della Thailandia non hanno dato una precisa risposta.
Secondo me ,ripeto secondo me, le ragazze Thai che ci piacciono a noi italiani non sono più sul mercato pay.
Bisogna andare nei vari shopping center sparsi per Bangkok e darsi da fare col free e con l' indipay
@BluDragon82 said:
Ho solo un piccolo appunto da fare ma senza creare un altro dibattito... @Gino_P hai postato prima una foto di non so quanti anni fa e hai detto che la Walking Street era cupa e grigia all' epoca... quindi non è vero che era tutto meglio 20 anni fa o che tutto è peggiorato 😅
Non ho scritto che era cupa e grigia ma che viveva una grande crisi turistica.
Era la fine degli anni ' 80. Di ragazze belle ce ne erano eccome . Era un paradiso da quel punto di vista perchè portavi in camera quel che volevi, senza concorrenza e a prezzi bassi e a differenza di Phuket ricordo anche ottimi ristoranti al tempo come il Da mario sulla walking con terrazza vista mare .
Ma eravamo più giovani e sognatori io e i miei amici del tempo, cercavamo anche le palme , il mare azzurro e non solo donnine.
E in fin dei conti a Phuket c' era tutto.
Ma che poi se una persona simpatica,curata e brillante, invita una ragazza "del suo calibro " a fare la bella vita per un weekend a Pattaya, tra hotel di lusso, infinity pool,ottimi ristoranti, champagne,ecc,ecc facendo affidamento alla " *legge dei numerii "alla fine dei conti si fa una vacanza da sogno spendendo il giusto.
Oppure male che vada si butta sul pay low-cost però
Beh se è per questo per alcuni la discussione non aveva senso già in partenza e invece ha fatto 7 pagine in pochi giorni e prodotto post interessanti.
Ne ero sicuro perchè questo sito non può esere solo un elenco di posti e sigle GT, Siamo persone che vivono anche di rapporti umani, di sensazioni, di situazioni piacevoli, sentimenti e non solo di CIM o BBJ.
C' ero di passaggio a nana nel 91 e anche se il filmato è stato fatto di giorno da bene l' impressione di un ambiente tranquillo, rilassato, friendly. Le caratteristiche tipiche che hanno poi decretato il successo turistico della Thailandia.
Erano gli anni in cui ho iniziato a rascorrere al caldo gli inverni e non bisogna dimenticare che all' epoca Brasile, Cuba e Santo Domingo andavano alla grande. Con la scarsa fisicità e predisposizione al confronto delle caraibiche e sud americane che avevano le Thai ci voleva un ambiente piacevole e un comportamento delizioso per vincere la sfida.
Non certo ragazzine assillanti nei bar, rumore assordante nelle disco, free lance svogliate e lady men invadenti dappertutto. Come oggi.
@alcash said:
😂😂😂 3d molto divetente, escono delle trollate davvero incredibili e sorprendenti, a tutti quelli che non hanno problemi di budget, che cercano model style girls, di 1.80 con pelle bianca , gran classe e di livello superiore, consiglio un qualsiasi 5 stelle superlusso a Dubai, dove per la modica cifra di 2000 euro potrete fare una nottata da sogno con una miss universo type .. o qualche vip caraoke di Mosca frequentato da miliardari di tutto il mondo. Attenzione però, stiano parlando di donne che viaggiano su jet privato, e fanno book fotografici nel box di formula 1, non so se il vostro .... budget non è un problema possa bastare.... se no per chi si accontenta cè l'AVALON di Kiev, che io personalmente non conosco, però descritto da un guru della figa come il professore69, come paradiso della gnocca, dove si può scopare una figa stratosferica per 1000 euro.... scusate per la trollata... però.... chi non trolla in compagnia o è un ladro o una spia....😂😂😂
Per quello che dici e a quei prezzi non occorre andare a Dubai o a kiev. Basta aspettare quando arrivano a Milano che sono poi le stesse, piu o meno, di Dubai.
Ma Dubai tutta notte 2000 non trovi quello che favoleggi tu... forse stiamo sopravvalutando Dubai.
Comunque se uno e' a Bangkok si informa per Bangkok quando va a Kiev si informa per Kiev quando va a Dubai si informa per Dubai
Quello che cerco io sono belle ragazze a cui corrispondere un giusto compenso cosi che possano essere contente loro e contento io. E mi par di aver capito che con i consigli di @sexybangkok@antothai@exxxpert@given e altri di riuscire a trovarle... pur perdendo un po' di tempo in questa discussione piena di polemiche. Ma tra le polemiche si capisce anche chi sono le persone serie e chi no, indipendentemente se si e' d'accordo o meno con le opinioni...
E comunque se non le trovo me ne ritorno a casa senza fare sesso. 10 gg senza sesso ogni tanto fanno bene...
@Gino_P. said:
Beh se è per questo per alcuni la discussione non aveva senso già in partenza e invece ha fatto 7 pagine in pochi giorni e prodotto post interessanti.
Ne ero sicuro perchè questo sito non può esere solo un elenco di posti e sigle GT, Siamo persone che vivono anche di rapporti umani, di sensazioni, di situazioni piacevoli, sentimenti e non solo di CIM o BBJ.
C' ero di passaggio a nana nel 91 e anche se il filmato è stato fatto di giorno da bene l' impressione di un ambiente tranquillo, rilassato, friendly. Le caratteristiche tipiche che hanno poi decretato il successo turistico della Thailandia.
Erano gli anni in cui ho iniziato a rascorrere al caldo gli inverni e non bisogna dimenticare che all' epoca Brasile, Cuba e Santo Domingo andavano alla grande. Con la scarsa fisicità e predisposizione al confronto delle caraibiche e sud americane che avevano le Thai ci voleva un ambiente piacevole e un comportamento delizioso per vincere la sfida.
Non certo ragazzine assillanti nei bar, rumore assordante nelle disco, free lance svogliate e lady men invadenti dappertutto. Come oggi.
Da persona esperta di 'citta' piu' che di 'figa' capisco anche la tua posizione, anche se devo dire che non possiamo fare molto per il fatto che le citta' si stammo ingigantendo diventando metropoli. E che la vita li dentro sta diventando sempre piu frenetica, rasentando a volte l'infernale...
Ma questo rigusrda quasi tutte le metropoli mondiali, come anche le grandi citta' europee...
Ma posso anche capire che chi ama la vita metropolitana intravede che alcune cose a bkk come in altre capitali siano anche migliorate...
Ma daltronde le biblioteche sono piene di libri anche di insigni studiosi che decantano i pregi dei tempi passati e di altri che invece, al contrario, dipingono i vantaggi del futuro... e non risolveremo qui dentro noi il dilemma...
Ovviamente e' un discorso generale... e mi scuso se ho divagato. E grazie perche questa discussiona mi sta dando spunti per le mie conferenze che terro' in terra Thai... a presto!
@kol caro "collega tantrico"
per restare sul pratico volevo magari segnalarti il Titanium bar https://titaniumbangkok.com/
2 anni fa avevo visto delle "bariste", con cui ti puoi accordare per il pomeriggio, dato che il locale apre alla sera; ed è anche un buon locale per passarci la serata
Il livello mi pareva abbastanza alto, sono eleganti e parlano un ottimo inglese
io mi ero accordato ed avuto il nr di telefono di Peaw, ma purtroppo ero poi incappato in un imprevisto e non avevo concluso
sicuramente @sexybangkok ci può aggiornare
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
19/06/2018 | 16:52
Gold
ma quando mai son costate 200 euro,8mila bht al gogo?
cmq fa lo stesso
erano esempi di foto di un qualsiasi gogo di pattaya,qs fra l altro pure chiuso
credo sia 1 discussione inutile
ognuno vada dove crede
http://www.monellipattaya.com/
Gino_P.
19/06/2018 | 16:54
Newbie
Sjoroveren
TROVA HOSTESS PER CENEDico noi per dire il nostro gruppo di amici e conoscenti.
Si è cominciato a chiamarla così ai tempi e si è proseguito.
siamhousepattaya
19/06/2018 | 16:54
Gold
rileggi cosa scrivi nelle discussioni che non puoi + modificare scritte da te prima
5555555555555555
sono un pò altino per fare il nano da giardino
5555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
antothai
19/06/2018 | 16:55
Bangkok | 51-100
Gold
@Itaconeti mi dispiace... ma per evitare incazzature mie e insulti a qualcuno che continua a scrivere cazzate... ho deciso di non intervenire più in questa discussione.... però qualcosa avevo scritto già.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque... quello fornito da @sexybangkok è un perfetto esempio di ragazza con un gran fisico, simpatica e che offre un ottimo servizio... senza bisogno di andare a sbattersi troppo per trovarla o spendere 8000 THB... fra parentesi... si fa chiamare AJ... siamo amici da molti anni... e credo che ormai non lavori più... o solo part-time al 102.
Gino_P.
19/06/2018 | 17:06
Newbie
Si scusami siamhousepattaya mi ero lasciato andare e ho cancellato.
Ma tra locali chiusi ed esempi di belle ragazze che però non fanno più il mestiere....
SI potete anche non intervenire più perchè diventa ridicola la cosa.
Quelle poche veramente belle costano 8000 anche a Phuket. Più tavolini prenotati, bevute o barfine se si tratta di un gogo.
Vi rendete conto che simili cifre non le vogliono più pagare neppure i nord europei che difatti sono quasi spariti.
POi succede che anche le normalissime cominciano a chiedere 3000 e allora è l' inizio della fine.
TROVA HOSTESS PER CENEsjoroveren
19/06/2018 | 17:11
Newbie
A sto punto lascerei perdere.......
sjoroveren
19/06/2018 | 17:15
Newbie
Insomma, ho capito che uno sotto il metro e ottanta uno non può andare in Thai, altrimenti rischia di morire calpestato da branchi di femmine/fotomodelle/studentesse gigantesche, e se poi nel caso fosse sopravissuto e volesse chiamare i soccorsi non saprebbe dove far arrivare l'ambulanza, visto che ognuno chiama le strade come più gli piace.
Che posto strano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
19/06/2018 | 17:17
Gold
se a pattaya non ti piace andare,fai benissimo a non andarci,ma non inventarti le cose
i prezzi non sono quelli e credo che in tanti locali non ci sei mai andato,che non è niente di male uguale,ma non ha senso negarne l evidenza
in tutti gli interventi che ho fatto negli anni ho mai fatto parole su chi volesse spendere meno per ragionevoli motivi,ma è illogicvo pretendere di spendere poco ed avere tanto ovunque
http://www.monellipattaya.com/
Gino_P.
19/06/2018 | 17:50
Newbie
A Pattaya non ci vengo da 5 anni.
Ma li ci vivono molti miei conoscenti/amici che purtroppo ( lo dico per me per la compagnia e le risate che ci facevamo insieme ) hanno abbandonato Phuket per trasferirsi lì.
E attraverso social e telefono siamo sempre in contatto e sebbene trovino pattaya molto molto meglio di Phuket per vacanze GT, mi dicono che cominciano ad esserci problemi non da poco anche lì.Per il tipo di turismo, per la qualità e i prezzi.
Chi fa vacanze brevi, per due settimane ha soldi da spendere a nastro, ne trova una appena carina e carico come è, si gasa.
Diverso e più obiettivo è il discorso per chi ci vive. E non solo mi parlano di prezzi inaffrontabili nei migliori gogo ( quelli che ho riportato ) ma anche di una qualità che negli anni è andata scemando nei bars e nelle discoteche.
Un pò come a Phuket.
In più, c' è da dire che vivendo in Thailandia è difficile pensare di fare il GT a vita e quindi alcune di queste persone, palestate e piacenti, un tempo avevano fidanzate veramente belle, ora sono single perchè col badget che hanno a disposizione non riescono più ad accontentarne neppure una appena carina.
Me lo dicono loro in tono sconfortato perchè si sono stufati di andare in walking street o soi Buakhao o terza strada ( le divido perchè mi sembra di aver capito che sia ritenuto assai strategico per la discussione in atto ).
A phuket è da anni e anni che un fidanzamento a lungo termine con una bella ragazza , se la trova, se lo può permettere solo un calciatore di serie A.
Come si fa allora a dire che le cose vanno sempre allo stesso modo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
19/06/2018 | 17:58
Gold
allora è un discorso di diminuita capacità economica del farang,non che non ci sono più belle ragazze.Non è esattamente la stessa cosa
Cmq nei gogo la media dei barfine è 1000/1500 ma spesso scende dopo l una
la ragazza per st in media chiede 2500
Sono prezzi stabili da anni
i fidanzamenti a lungo termine sono tutt altra cosa
poi sarei curioso di capire di chi si stia parlando x poter valutare le cose,che molte cose cambiano per conto loro alle singole persone
http://www.monellipattaya.com/
Goldmember74
19/06/2018 | 18:02
Newbie
I LOVE THAILAND!!!!!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEQesto tread mi diverte e mi fa mancare ancora di più la terra Thai che mi ha regalato momenti bellissimi. Questo agosto andrò in Brasile per motivazioni personali/sportive ma non vedo l'ora di tornare in Thai!!!
Blackdragon
19/06/2018 | 18:11
Newbie
Gino_P.
19/06/2018 | 18:25
Newbie
N0 guarda a Phuket proprio la qualità non c' è più.
Diverse carine ballano sui banconi dei bars ( non so se a Pattaya sia così in voga ) guadagnano bene e non si vendono. In Disco c' è poco .
Di Pattaya parlo attraverso gli occhi dei miei amici, che conoscendone i gusti è come se guardassi coi miei.
Comunque dalla mia ultima visita non ne ricavai una grande impressione, eppure mi indirizzarono nei luoghi giusti a loro parere. Ma restai solo 3 giorni...
Dici che è poca cosa il lato economico e la possibilità di fare periodi di fidanzamento se lo si desidera ?
Anche gli FKK austriaci se cominciano a raddoppiare i prezzi, falliscono in un amen . Perchè eccetto i soliti fissati, pagare il doppio per una scopatina plin plin pur in presenza di una bella gnocca farebbe scappare quasi tutti .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
19/06/2018 | 18:35
Gold
se sapessi di chi stai parlando potrei avere idee + precise
pattaya le cose cambiano da un giorno all altro,i locali vanno su e giù velocemente e ce ne sono talmente tanti che è impossibile stare dietro a tutti
io ci vivo fisso da 2010,i numeri e i prezzi li devo sapere per forza
dire che i prezzi delle donne siano raddoppiati è sbagliato
i problemi che ci sono per chi vive sono diversi,magari anche peggiori,ma non riguardano i rates delle donne
è anche vero che ci abita può avere idee diverse da chi viene in ferie
io medesimo ho differenti idee quando parlo per me - quasi mai- rispetto a quando devo dare suggerimenti ai turisti,perchè ritengo che io ed un turista non potremno mai avere le stesse dinamiche
di pucket non dico niente perchè non so
http://www.monellipattaya.com/
Gino_P.
19/06/2018 | 18:38
Newbie
Due amici miei si sono trasferiti anche a bangkok.
Me ne hanno parlato bene entrambi . Ma uno ha dovuto desistere perchè troppo cara .
L'altro è milionario per cui questi problemi non li ha.
A Phuket andava in spiaggia ogni giorno e si faceva di gusto lunghe passeggiate sul bagnasciuga al tramonto.
L' ho reincontrato dopo 2 anni e gli ho detto ahh sei tornato ti sei pentito. Mi ha risposto di no . Evidentemente avevo sopravvalutato il piacere delle passeggiate !
Mi ha parlato di ragazze più belle ma soprattutto di cultura e modi assai più urbani.
Non frequentava certo ne' nana, ne' soy cowboy, i suoi giri erano più costosi.
Gli chiesi come passava le giornate. Mi rispose che abitava in un complesso di lusso a Petchbury road con piscina, sauna e sala fitness e li passava i pomeriggi.
Al di la dei costi decisi che non faceva per me .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr.A
19/06/2018 | 18:39
Silver
Io sinceramente non ho mai capito, non capisco e non capirò mai tutte queste chiacchiere inutili, screzzi e diatribe in stile tutto itaGliano sulla bellezza.
Non è così difficile capire che la bellezza è una cosa soggettiva, dipende dai gusti di ognuno di noi.
Stesso discorso sulle prestazioni, meglio prima o meglio adesso, dipende tutto da come uno valuta "bella prestazione" o "atteggiamento professionale".
Io ho messo piede per la prima volta in Thai nel 2006, e a PTY per la prima volta nel 2009, dopo tanti viaggi e due periodi lunghi di vari mesi passati in Thai, per quella che è la mia personalissima esperienza di prestazioni valide ne trovavo molte di più prima che non oggi.
Erano più belle prima o adesso le thai? Sinceramente ora sono più curate, più siliconate, più rifatte (solo in determinati contesti) ma in generale le trovo mediamente più chubby.
Oggi come oggi PTY offre una marea di locali pomeridiani, ma è anche vero che a parte un paio di posti negli altri è un grosso terno al lotto trovare ragazze carine.
Tanto per fare un esempio, quelle ragazze che si vedono nel video youtube per me non sono nulla di speciale guardando i visi, poi per giudicare i corpi bisognerebbe vederle nude.
Le ragazze postate nelle foto di Itaconeti a mio avviso sono delle classiche isanniane come se ne possono trovare ovunque a PTY e BKK.
Le foto prese da locali a caso postate da Siamhouse mi confermano la mia valutazione generale sui gogo, ce ne sono una marea di gogo tra BKK e PTY, tutti pieni di ragazze, ma secondo me le ragazze che valgono i soldi che chiedono in rapporto qualità estetica - prezzo sono si e no il 10% del totale delle gogo dancers.
Tantissime volte mi è capitato di entrare nei gogo con amici e guardandoci in faccia concordavamo che se devo pagare un prezzo X voglio una figa che valga la pena, non la stessa tipologia che posso trovare in soi6 o in oil massage per 1/3 del prezzo.
Detto questo tra BKK e PTY c'è una quantità industriale di gogo, beer bar, oil massage, bodymassage, G. Club (intesi sia quelli di BKK che quelli di PTY che non hanno nulla a che vedere tra loro), bordelli, ST bar, BJ Bar, discoteche, locali dove trovare freelancers, zone dove trovare stradali, siti escort, social media, ecc.... consigliare dove andare per trovare "belle fighe" non è facile e lo trovo anche abbastanza assurdo.
Anche perchè la situazione cambia giornalmente se non addirittura da ora a ora.
A mio avviso uno deve sapere cosa offre il mercato e poi verificare con i propri occhi i locali. Certo si possono dare delle dritte, ma saranno sempre dritte soggettive.
Io posso consigliare ad uno di andare nel gogo X o nel bodymassage Y, questo ci va convinto di trovare chissà cosa, ne rimane deluso, esce va in quello a fianco e si trova da dio e magari poi mi rinfaccia pure di averlo consigliato male. Questione di gusti.
Non dimentichiamoci che siamo in Asia e non tutti i locali sono "dedicati" ad una clientela farang, ci sono locali molto per asiatici dove le tipe sono abituate ad avere a che fare con clienti asiatici, che in molti casi non hanno lo stesso gusto estetico dei farang e anche a livello di prestazione hanno pretese diverse. Come locali con clienti thai, dove un farang ci può benissimo andare ma se non parla thai avrà molta difficoltà a concludere o a trovarsi bene.
Stesso discorso nei prezzi, lo stesso bodymassage può avere un range di prezzi da 2.000 baht a 10.000 e più baht in base alla categoria della ragazza, ma non vuole dire che quella da 10.000 baht sia più bella di una che costa meno per tutti gli occhi, come non è garanzia di un servizio migliore.
Idem i gogo, ci sono gogo che hanno prezzi altissimi, altri dove si spende meno, idem il barfine dopo un certo orario si abbassa. Anche qui la model wannabe, la coyote et similari che costano di più (in certi locali varia pure il costo dei ladydrinks da ragazza a ragazza) non danno una garanzia maggiore di altre.
Per chi non è mai stato in Thai, invece di fare un milione di domande (spesso identiche e che sono già state fatta e risposte da anni su tutti i forums) basta googolare un pochino... con parole chiave tipo nana plaza map, soi cowboy map, bodymassage bangkok map, gogo bar pattaya map, soi6 map, ecc. per capire la vastità dell'offerta e dove sono locati molti di questi posti.
Una volta che uno conosce il suo budget personale, conosce i prezzi, sa dove sono i vari locali e ha un infarinatura generale di come funziona ogni tipologia di locale rimane solo il verificare di persona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
19/06/2018 | 19:10
Silver
PS nel post qui sopra mi riferisco alla parte iniziale del video postato da Itacoteni qualche pagina fa, ho appena visto che è stato postato un altro video qualche post sopra.
TROVA HOSTESS PER CENEthetraveller90
19/06/2018 | 19:42
Newbie
@kol non ce l'avevo con te nella mia domanda, ma con altri che si lamentavano della media estetica della popolazione Thai. In ogni caso il concetto di bellezza è assolutamente un fattore personale. Molti bramano di avere ragazze molto alte (leggasi >180cm) e con la pelle molto chiara : bene, a me è un genere di ragazza che non piace e che in genere evito. Io pur essendo 1metro e 80 prediligo ragazze comprese tra 1.60 e 1.70 (maneggevoli a letto da girare e inforcare in diversi modi), pelle bianca non me ne può importare di meno, va benissimo anche scura/mulatta, tatuaggi chissenefrega, insomma penso che tutte queste fissazioni che in tanti avete siano esclusivamente parametri vostri e solo vostri. Ovviamente indicato il tipo di ragazza che vi piace è quantomeno onestà dirvi che in Thailandia non ce ne sono molte, poi se volete andarci lo stesso e lamentarvi che non trovate quello che cercavate, beh sono affari vostri. Se a me piacessero altissime e con la pelle chiarissima andrei in altro luogo (e torno a ribadire che se ci devi andare per lavoro non ce l'ho con te).
@Itaconeti ti ringrazio per questa lectio magistralis di etnologia; ora che lo so sto molto più tranquillo. Visto che vai cercando qualcosa che proviene si presume da un lontano passato (è una razza in via d'estinzione? su wikipedia sono classificate come "a rischio estinzione" o solo come "minacciate"?), ti consiglio di mettere ovunque annunci dove scrivi quello che vai cercando :
"esigente esperto etnologo cerca meretrici di pura razza thailandese che possiedano le seguenti peculiarità fisico-estetiche :
verranno inoltre prese in considerazione solo le candidate che sapranno produrre relativa documentazione di pedigree di almeno 3 generazioni sia da parte di madre che di padre, grazie"
fammi poi sapere come si conclude la ricerca, grazie
kol
19/06/2018 | 20:05
Gold
Beh ho visto le foto e oggettivamente AJ, pur non essendo giovanissima e' una giovane bella donna. Se se ne trovano cosi a bkk senza dover andare per giri complicati... non mi sembra cosi tragica la situazione. Grazie @antothai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
19/06/2018 | 20:14
Gold
@BluDragon82
TROVA HOSTESS PER CENEGrazie ci passero!
kol
19/06/2018 | 20:21
Gold
@thetraveller90
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAh si... lo avevo capito
alcash
19/06/2018 | 20:23
Newbie
😂😂😂 3d molto divetente, escono delle trollate davvero incredibili e sorprendenti, a tutti quelli che non hanno problemi di budget, che cercano model style girls, di 1.80 con pelle bianca , gran classe e di livello superiore, consiglio un qualsiasi 5 stelle superlusso a Dubai, dove per la modica cifra di 2000 euro potrete fare una nottata da sogno con una miss universo type .. o qualche vip caraoke di Mosca frequentato da miliardari di tutto il mondo. Attenzione però, stiano parlando di donne che viaggiano su jet privato, e fanno book fotografici nel box di formula 1, non so se il vostro .... budget non è un problema possa bastare.... se no per chi si accontenta cè l'AVALON di Kiev, che io personalmente non conosco, però descritto da un guru della figa come il professore69, come paradiso della gnocca, dove si può scopare una figa stratosferica per 1000 euro.... scusate per la trollata... però.... chi non trolla in compagnia o è un ladro o una spia....😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBluDragon82
19/06/2018 | 20:32
Torino | 26-35
Silver
Ho solo un piccolo appunto da fare ma senza creare un altro dibattito... @Gino_P hai postato prima una foto di non so quanti anni fa e hai detto che la Walking Street era cupa e grigia all' epoca... quindi non è vero che era tutto meglio 20 anni fa o che tutto è peggiorato 😅
TROVA HOSTESS PER CENEloveplay
19/06/2018 | 20:51
Silver
@Itaconeti mi complimento con te per il tuo stile gt.
Vedo però che a precisa domanda tutti i senatori della Thailandia non hanno dato una precisa risposta.
Secondo me ,ripeto secondo me, le ragazze Thai che ci piacciono a noi italiani non sono più sul mercato pay.
Bisogna andare nei vari shopping center sparsi per Bangkok e darsi da fare col free e con l' indipay
Gino_P.
19/06/2018 | 21:05
Newbie
Non ho scritto che era cupa e grigia ma che viveva una grande crisi turistica.
Era la fine degli anni ' 80. Di ragazze belle ce ne erano eccome . Era un paradiso da quel punto di vista perchè portavi in camera quel che volevi, senza concorrenza e a prezzi bassi e a differenza di Phuket ricordo anche ottimi ristoranti al tempo come il Da mario sulla walking con terrazza vista mare .
Ma eravamo più giovani e sognatori io e i miei amici del tempo, cercavamo anche le palme , il mare azzurro e non solo donnine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE in fin dei conti a Phuket c' era tutto.
loveplay
19/06/2018 | 21:49
Silver
Ma che poi se una persona simpatica,curata e brillante, invita una ragazza "del suo calibro " a fare la bella vita per un weekend a Pattaya, tra hotel di lusso, infinity pool,ottimi ristoranti, champagne,ecc,ecc facendo affidamento alla " *legge dei numerii "alla fine dei conti si fa una vacanza da sogno spendendo il giusto.
Oppure male che vada si butta sul pay low-cost però
CI HA PROVATO
TROVA HOSTESS PER CENETrombamico
19/06/2018 | 22:15
Wrocław
Gold
@alcash forse in Thailandia non hanno problemi di budget; a Dubai però sai com'è, siccome si fa sul serio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiabolicAnaconda
19/06/2018 | 22:21
Benfica | 36-50
Gold
@thetraveller90 EPICO!.....chapeau in tutti i suoi inteventi.....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
sexybangkok
20/06/2018 | 02:21
Bangkok
Moderatore
va be oramai abbiamo capito che la discussione e' andata completamente "a puttane"
visto che ci siamo ecco nana plaza nel 1991 cosi' i nostalgici del "non e' piu' la thailandia di xx anni fa" sono contenti
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sjoroveren
20/06/2018 | 06:49
Newbie
Di molto più bello c'è il Maggiolino rosso parcheggiato nel piazzale 😍
Gino_P.
20/06/2018 | 09:26
Newbie
Beh se è per questo per alcuni la discussione non aveva senso già in partenza e invece ha fatto 7 pagine in pochi giorni e prodotto post interessanti.
Ne ero sicuro perchè questo sito non può esere solo un elenco di posti e sigle GT, Siamo persone che vivono anche di rapporti umani, di sensazioni, di situazioni piacevoli, sentimenti e non solo di CIM o BBJ.
C' ero di passaggio a nana nel 91 e anche se il filmato è stato fatto di giorno da bene l' impressione di un ambiente tranquillo, rilassato, friendly. Le caratteristiche tipiche che hanno poi decretato il successo turistico della Thailandia.
Erano gli anni in cui ho iniziato a rascorrere al caldo gli inverni e non bisogna dimenticare che all' epoca Brasile, Cuba e Santo Domingo andavano alla grande. Con la scarsa fisicità e predisposizione al confronto delle caraibiche e sud americane che avevano le Thai ci voleva un ambiente piacevole e un comportamento delizioso per vincere la sfida.
Non certo ragazzine assillanti nei bar, rumore assordante nelle disco, free lance svogliate e lady men invadenti dappertutto. Come oggi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
20/06/2018 | 09:31
Gold
Per quello che dici e a quei prezzi non occorre andare a Dubai o a kiev. Basta aspettare quando arrivano a Milano che sono poi le stesse, piu o meno, di Dubai.
Ma Dubai tutta notte 2000 non trovi quello che favoleggi tu... forse stiamo sopravvalutando Dubai.
Comunque se uno e' a Bangkok si informa per Bangkok quando va a Kiev si informa per Kiev quando va a Dubai si informa per Dubai
Quello che cerco io sono belle ragazze a cui corrispondere un giusto compenso cosi che possano essere contente loro e contento io. E mi par di aver capito che con i consigli di @sexybangkok @antothai @exxxpert @given e altri di riuscire a trovarle... pur perdendo un po' di tempo in questa discussione piena di polemiche. Ma tra le polemiche si capisce anche chi sono le persone serie e chi no, indipendentemente se si e' d'accordo o meno con le opinioni...
E comunque se non le trovo me ne ritorno a casa senza fare sesso. 10 gg senza sesso ogni tanto fanno bene...
TROVA HOSTESS PER CENEkol
20/06/2018 | 09:43
Gold
Da persona esperta di 'citta' piu' che di 'figa' capisco anche la tua posizione, anche se devo dire che non possiamo fare molto per il fatto che le citta' si stammo ingigantendo diventando metropoli. E che la vita li dentro sta diventando sempre piu frenetica, rasentando a volte l'infernale...
Ma questo rigusrda quasi tutte le metropoli mondiali, come anche le grandi citta' europee...
Ma posso anche capire che chi ama la vita metropolitana intravede che alcune cose a bkk come in altre capitali siano anche migliorate...
Ma daltronde le biblioteche sono piene di libri anche di insigni studiosi che decantano i pregi dei tempi passati e di altri che invece, al contrario, dipingono i vantaggi del futuro... e non risolveremo qui dentro noi il dilemma...
Ovviamente e' un discorso generale... e mi scuso se ho divagato. E grazie perche questa discussiona mi sta dando spunti per le mie conferenze che terro' in terra Thai... a presto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNormalMan
20/06/2018 | 09:52
Silver
@kol caro "collega tantrico"
per restare sul pratico volevo magari segnalarti il Titanium bar https://titaniumbangkok.com/
2 anni fa avevo visto delle "bariste", con cui ti puoi accordare per il pomeriggio, dato che il locale apre alla sera; ed è anche un buon locale per passarci la serata
Il livello mi pareva abbastanza alto, sono eleganti e parlano un ottimo inglese
io mi ero accordato ed avuto il nr di telefono di Peaw, ma purtroppo ero poi incappato in un imprevisto e non avevo concluso
sicuramente @sexybangkok ci può aggiornare
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
muybien
20/06/2018 | 12:48
Newbie
Con questi standard di gusto nelle gnocche. Probabilmemte trovi nei Gclub... Thepimp o roba del genere. Portafogli adatto.
TROVA HOSTESS PER CENE