Ovviamente tutto quanto scritto e previsto si è puntualmente verificato, vuoi come ambiente per la prersenza in maggioranza di uomini provenienti da paesi estranei e di bassa e spesso contrastante la nostra cultura , vuoi per l' atteggiamento frettoloso di ormai moltissime ragazze nonchè per prezzi assurdi considerando la bellezza e l' impegno che ci mettono .
Ma io non avevo bisogno di contraddittorio disinformato, invidioso, fazioso o interessato in un qualche modo, sapevo di scrivere il giusto. Semplicemente informavo, storicizzavo il periodo.
Lontano da recensioni, ripetitive e in larga parte ormai inutili. Tanto si sa i posti sono quelli .
Ho semplicemente sbagliato il sito.
Ma se è anche giustificabile chi per due settimane vuol provare quasi esclusivamente il mondo del sesso Thailandese e informarsi su esso .
E' invece tristissimo leggere e constatare che persone che in Thai ci vivono o ci ritornano spesso non abbiamo minimante a cuore la cultura di questo paese ma siano concentrate solo su massaggi, gogo e postriboli vari .
Va bene spassarsela quando se ne ha voglia ma qui impera l' aridità più completa e desolante . Anche chi prova a descrivere una vacanza normale basata anche sul tentativo del free, viene attaccato .
Ho notato che il più agitato e critico viene in Thai a fare il pieno di ladymen postandone orgoglioso le foto.
Non sapevo che gnoccatravel si fosse emancipato fino a questo punto .
Ueila @gino p
Fa piacere che sei ritornato su queste pagine. I ladyman non sono una novità, grosso modo ci vanno tutti.
Comunque ora non è il migliore periodo per pucket. Grossa affluenza e prezzi che aumentano.
Magari meglio Pattaya in questo momento
che palle che e' diventato sto tread.... anno nuovo ...dai e che caxxo!.... sempre le stesse menate.... mi dispiace colleghi ma in questo tread non ci vengo a visitarlo piu'..... andro' a leggere altri tread ....piu' allegri e meno ripetitivi....
@antothai said:
Eccollà... Anno nuovo... Musica vecchia... Non è più la Thailandia di XX+1 anni fa
Beh, a dire il vero per quanto mi riguarda, sono anni che non è più la Thailandia di xx anni fa.
Troppi cambiamenti in negativo. Alla fine mi sono disinnamorato del paese.
Pucket non mi è mai piaciuta, già una dozzina di anni fa. Capisco però chi ci ritorna perché magari ha casa o business.
Grazie Gino. Un po' di decenza intellettuale non guasta e mantiene accesa la speranza di trovare persone in grado di argomentare facendo uso della Ragione anche quando si parla di gnocca.
Ho smesso di scrivere non solo perchè mi cancellavano i post ma anche perché mi ero accorto che a differenza di altri che scrivono sempre le stesse cose... Io scrivevo sempre....le stesse cose 55555.
Vedo dai tanti filmati su YouTube il numero incredibile di ragazze che ci sono a Pattaya e la soluzione sesso sembrerebbe facilmente a portata di mano quindi.
Ma non tutti vedono le cose allo stesso modo, non tutti si gasano per il sesso continuamente e ovunque sbattuto in faccia.
Fin dalla prima volta che ci sono andato ho reputato Pattaya eccessiva, al limite del provocare la reazione opposta e cioè repulsione per il sesso.
Patong mi è sempre sembrata la soluzione ottimale in grado di creare il giusto equilibrio tra piacere del sesso e del vivere godendo di bei luoghi e belle atmosfere.
Ora come si legge in altri argomenti, non soltanto io, che poi forse sono l' unico in grado di fare una vera sintesi ma anche molti altri scoprono una Patong estremamente deludente sessualmente parlando, per qualità, quantità, prezzi e disponibilità.
È la realtà che si sta vivendo.
Sì le freelance più carine escono tardi ma non è una questione di orario, ma di modo di fare, del fatto che sono poche. A Phuket city ci sono massaggi con alcune ragazze carine, qualcuno ha scritto, li conosco ovviamente ma cosa facciamo.. soddisfiamo ogni sera mille cinesi, mille farang e 500 indiani con quelle 4 o 5 carine che ci sono. Che poi alcune vanno solo con orientali . E il Nuru massage.... per carità fino a qualche settimana fa l' unica bella donna era la mamasan. 40 enne ancora decisamente carina e molto molto molto brava ma purtroppo si è fidanzata e appunto fa la mamasan . No, è proprio cambiato tutto, troppo.
E tutto si è avvicinato, anche se molto più in piccolo e con molta meno scelta, al modello Pattaya.
Ora non so di preciso Pattaya ma a Patong troppo spesso il sesso viene offerto proprio solo per incassare denaro in modo meccanico, frettoloso, a volte anche con modi provocatori e bar e locali hanno dimenticato l accoglienza pensando solo a farti consumare il più possibile e poi farti sloggiare in fretta.
Potrebbe sembrare qualcosa di normale per un quartiere a luci rosse ma la Thailandia in genere si differenziava piacevolmente proprio per questo modo di vivere l ambiente con toni e modi semplici, bonari e famigliari.
Le ragazze più carine a Patong lavorano come ballerine sui banconi dei bar o come gogo, non sempre scopano, molte si accontentano del guadagno da lavoro, oppure da freelance vengono sponsorizzate dai proprietari delle discoteche con tavolo e bevande gratis ogni notte.
Principesse altezzose che si fanno i cavoli loro fino a tarda notte.
E in tutti questi casi se vengono con te ci vengono a caro prezzo e con un atteggiamento del tipo:
mi hai voluto tu e io lavoro così, poche storie.
Quindi già queste sono da evitare, Bisogna allora pescare nel medio basso livello per sperare di divertirsi un pò, tra ragazze che si sono abituate, adattate a frequentare di tutto, considerando chi si vede per strada.
Ma proprio perchè vanno con sta gente solo per monetizzare, si sono anche abituate a lavorare in modo superficiale, veloce.
Prima almeno c' era un intento di fidanzamento, di sponsorizazione ed erano molto più calde in camera.
Ora cosa sperano nel fidanzamento o sponsorizzazione di un indiano ? Ben poche , credo.
Quindi non è che ci siano tante soluzioni a Patong. Rimane il colpo di fortuna o il gas che si ha perchè si è in vacanza o perchè è la prima volta e allora molte cose vanno bene lo stesso a prescindere .
Sempre di più però, diventa evidente il fatto che la Patong di notte a dispetto delle luci e del rumore che c'è nella Bangla, al lato pratico, offre poco.
Vedo invece su youtube un sacco di ragazze in più a Pattaya rispetto a quanto io ricordavo. Ci saranno pure tanti turisti in più ma immagino che molte abbiano problemi a sbarcare proficuamente il lunario, anche se carine e quindi è presumibile trovare a costi ragionavoli, ragazze carine che finalmente si impegnano, si concedono in camera.
Già alcuni conoscenti vivono Phuket solo pensando al mare e a condurre una vita normale per poi concedersi una settimana al mese di baldoria a Pattaya .
Chissà..forse è l' ultima soluzione possibile per conciliare un pò il tutto .
Messa così come è, ha ormai poco senso preferire Phuket a Pattaya per una vacanza
Caro @Gino_P.
quello che scrivi e' vero. Il sesso turistico e' sempre meno interessante in Thai per tutti i motivi che elenchi, i punters sono per lo piu' disinteressati a tutto cio' che non sia il puro sesso, e un qualche certo squallore, sempre implicito nel mercimonio, ormai non si cura piu' molto di mascherarsi dietro gli antichi sorrisi del 'take care' di vendita. Probabilmente non hai ancora consumato gli anni della curiosita' e della fantasia per poter comprendere come mai molti residenti expat siano appagati nel vivere la routine ossessiva, uguale e a un certo punto automatica
della ricerca della figa
purché essa sia.
Dopo una settimana a tutta a Pattaya chiunque abbia a cuore altro nella vita oltre la figa si rompe i coglioni. Ma il punto e' che nonostante tutto, non c'e' un altro posto al mondo dove puoi andare a tutta come a Pattaya e consumarti i coglioni dopo una settimana.
Per il resto c'è la vita. Se ce l'hai.
Io devo essere proprio messo male perchè dopo 3 settimane a Pattaya,altro che rompermi i coglioni,mi giravano le palle per dover andare via nel momento che stavo cominciando a prenderci gusto!
Però mi è piaciuto il commento di @Sapientinus.
@Gino_P. la tua analisi su Patong è perfetta, è proprio quello che anche io ho verificato... Pattaya non so, ma l'ho esclusa dai miei giri... è vero, al lato pratico la Bangla offre poco, "è tutto fumo e niente arrosto"... comunque mi faccia un'altra settimanina a Patong e poi si prova Bangkok!
La nemesi dello ziooo sono gli indiani, li al caffè Lavazza sulla nanai te ne mando un po’ così fate amicizia. Si danno buoni consigli quando non si può dare cattivo esempio ciao umarelll😂😂😂
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Gino_P. said:
Ora non so di preciso Pattaya ma a Patong troppo spesso il sesso viene offerto proprio solo per incassare denaro in modo meccanico, frettoloso, a volte anche con modi provocatori e bar e locali hanno dimenticato l accoglienza pensando solo a farti consumare il più possibile e poi farti sloggiare in fretta.
Potrebbe sembrare qualcosa di normale per un quartiere a luci rosse ma la Thailandia in genere si differenziava piacevolmente proprio per questo modo di vivere l ambiente con toni e modi semplici, bonari e famigliari.
In Thailandia anche il settore dell'intrattenimento per adulti non ha fatto altro che applicare quei principi di massimalizzazione dei profitti dove il lavoro artigianale fatto di accoglienza e dedizione è stato sostituito dall'implacabile volontà di monetizzare il rapporto sociale senza più quel ricamo che distingueva il servizio offerto nella Terra del sorriso.
A Pattaya ti rompi si i coglioni se cerchi un bel mare e delle belle spiagge. A Pattaya si viene esclusivamente per la figa.
Chi vuole accoppiare mare e figa deve virare verso Phuket o al limite Samui.
Sono concetti espressi tantissime volte.
@Sapientinus storicamente a pattaya si rompe i coglioni chi non ha i soldi.
@mast1 a phuket abbini mare e figa, certo, se escludi la figa...... 🤣🤣🤣 leggevo poco fa del tizio che si sta trovando male a phuket perché una scopata con una mediocre costa quasi quanto una top model in Europa, eppure le informazioni esistono, basta leggere
se una ragazza di pattaya prende volo aereo e hotel a phuket per conto suo per alcuni giorni,lo fa perchè evidentemente sa di poter monetizzare di più,non si sposta per rimetterci.
se lo fa spesso perchè non ci rimette
molti sono attenti alle trasferte di ragazze di pattay tramite instagram o facebook,quindi possono seguire facilmente dove come quando vanno
mi pare evidente che la stessa ragazza - non una tipologia di ragazza ma proprio la stessa - a phuket costi il doppio
Skeggia
Se certi sono cerebrolesi che non sanno nemmeno loro dove andare, con chi vogliamo parlare?
Mandiamoli a Pattaya, che almeno trombano e non si fanno il sangue amaro.
Qualcuno forse si aspettava intervenissi a sostegno o per dir la mia su discussioni anche accese in corso.
Ma il mio intento fin da principio era solamente quello di chiaccherare sulla situazione attuale, utilizzare qualche momento della giornata per scambiarsi opinioni, esperienze, senza per forza proporre alternative ma semplicemente farsi le classiche 4 chiacchere in compagnia, spazio previsto in tanti forum.
Qui ho capito, anche in ritardo devo dire, che la cosa non è possibile o prevista.
Ho atteso nel vedere se c'era un certo numero di utenti con cui chiaccherare di cose anche futili e non modificabili ma pur sempre attuali, però pochissimi erano interessati o disposti a ricevere sfottò o insulti, per cui...
Per cui non è il sito giusto per farsi 4 chiacchere sull ' attualità. Chiuso .
A mia parziale discolpa c'è che non avevo neppure mai letto o quasi credo, questo sito sulla Thailandia prima di scrivere questo primo post di questo fortunato argomento da record, anche se pieno di polemiche.
E non conoscevo, come scritti fatti, tutti voi.
Ho capito che i partecipanti assidui e i moderatori chiedono solo recensioni, positive se possibile, e bisogna prenderne atto e accettarlo.
Anche se dispiace perché in fondo perderei volentieri qualche minuto della giornata per leggere e discutere non di numeri di ragazze o dove si trovano ma di atmosfera e atteggiamenti, modi fare e servizi che ci sono in giro .
Cose che a mio parere sono molto più importanti nel rendere piacevole una vacanza se non si è diventati col tempo aridi come il deserto.
Ma ad un post che, pure inutilmente, rimescolando nell' acqua calda, spiega come ha trovato le cose, ne seguono 20 altrettanto inutili di sfottò.
Ma vorrei anche aggiungere senza intento polemico, che pure le recensioni lasciano il tempo che trovano perché tantissime sono le sfacettature i gusti personali in questioni di sesso .
C è chi ama il take care e promuove un luogo dove invece un altro pensava di trovare sesso spinto e ne esce deluso. C'è chi scrive di super femmina e magari è una ragazza un poco in carne perché a lui piacciono così, chi invece rivolge questi termini lusinghieri a 4 ossa che camminano o ad una suonata ipertatuata.
Un mio conoscente andava solo con ragazze disposte a prendersi una ciucca insieme. Immaginate una sua recensione di sponsorizzazione senza specificare.
Invece scrivere di stare attenti perché in un dato bar, gogò o altro, spillano soldi senza ritegno ai turisti, vale per tutti.
Scrivere che un long time, molto spesso viene trasformato furbescamente dalla ragazza in uno short time, è in avvertimento che vale per tutti.
Scrivere che molte ragazze non fanno più buoni servizi in camera, è un avvertimento utile a chiedere, a non prenderla a scatola chiusa .
Sarebbero esempi di situazioni negative che coinvolgono un po' tutti e non impongono per forza l' abbandono della Thailandia .
Ma io posso capire che qui ci sia un taglio diverso, ci siano persone che amano particolarmente recensioni con numeri di ragazze e di colpi fatti a prescindere da tutto il resto attorno .
Ed ho imparato ad accettarlo intervenendo ormai di rado.
@Gino_P. said: A mia parziale discolpa c'è che non avevo neppure mai letto o quasi credo, questo sito sulla Thailandia prima di scrivere questo primo post di questo fortunato argomento da record, anche se pieno di polemiche.
E non conoscevo, come scritti fatti, tutti voi.
Evidentemente il @Gino_P. che 5 anni fa scriveva i suoi primi 2 post qui su Gnoccatravels era un altra persona:
Prego tutti di notare la signorilità, la ricchezza di argomenti e sentimenti, la ricerca di atmosfere... che pervade ogni rigo... tutte cose precluse a noi aridi puttanieri che ancora ci ostiniamo a stare bene in Thailandia senza lamentarci o insultare chi ancora si diverte a venirci in vacanza.
Quest'anno mi fermo proprio fino ad oltre il sonkgran.
Al simpatico bibliotecario dico che le cose vanno conosciute e contestualizzate.
Io avevo solo recensioni negative sulle Filippine, per cui i miei post erano solo provocatori per capire se il loro entusiasmo fosse dovuto a particolari prestazioni delle ragazze.
Poi ho capito che, come al solito succede in molti casi, la scelta delle Filippine era tutta di natura economica .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ales23
18/12/2019 | 10:12
Silver
Tanto scriveva sempre le stesse cose. Sembrava un disco rotto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolicAnaconda
18/12/2019 | 16:06
Benfica | 36-50
Gold
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Gino_P.
05/01/2020 | 15:51
Newbie
Ovviamente tutto quanto scritto e previsto si è puntualmente verificato, vuoi come ambiente per la prersenza in maggioranza di uomini provenienti da paesi estranei e di bassa e spesso contrastante la nostra cultura , vuoi per l' atteggiamento frettoloso di ormai moltissime ragazze nonchè per prezzi assurdi considerando la bellezza e l' impegno che ci mettono .
Ma io non avevo bisogno di contraddittorio disinformato, invidioso, fazioso o interessato in un qualche modo, sapevo di scrivere il giusto. Semplicemente informavo, storicizzavo il periodo.
Lontano da recensioni, ripetitive e in larga parte ormai inutili. Tanto si sa i posti sono quelli .
Ho semplicemente sbagliato il sito.
Ma se è anche giustificabile chi per due settimane vuol provare quasi esclusivamente il mondo del sesso Thailandese e informarsi su esso .
E' invece tristissimo leggere e constatare che persone che in Thai ci vivono o ci ritornano spesso non abbiamo minimante a cuore la cultura di questo paese ma siano concentrate solo su massaggi, gogo e postriboli vari .
Va bene spassarsela quando se ne ha voglia ma qui impera l' aridità più completa e desolante . Anche chi prova a descrivere una vacanza normale basata anche sul tentativo del free, viene attaccato .
Ho notato che il più agitato e critico viene in Thai a fare il pieno di ladymen postandone orgoglioso le foto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon sapevo che gnoccatravel si fosse emancipato fino a questo punto .
antothai
05/01/2020 | 16:41
Bangkok | 51-100
Gold
Eccollà... Anno nuovo... Musica vecchia... Non è più la Thailandia di XX+1 anni fa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmast1
05/01/2020 | 17:34
Silver
Ueila @gino p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFa piacere che sei ritornato su queste pagine. I ladyman non sono una novità, grosso modo ci vanno tutti.
Comunque ora non è il migliore periodo per pucket. Grossa affluenza e prezzi che aumentano.
Magari meglio Pattaya in questo momento
DiabolicAnaconda
05/01/2020 | 18:46
Benfica | 36-50
Gold
che palle che e' diventato sto tread.... anno nuovo ...dai e che caxxo!.... sempre le stesse menate.... mi dispiace colleghi ma in questo tread non ci vengo a visitarlo piu'..... andro' a leggere altri tread ....piu' allegri e meno ripetitivi....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
siamhousepattaya
05/01/2020 | 18:59
Gold
io invece stavo in pensiero a non vedere più aggiornamenti
meno male
http://www.monellipattaya.com/
mast1
05/01/2020 | 19:00
Silver
Beh, a dire il vero per quanto mi riguarda, sono anni che non è più la Thailandia di xx anni fa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTroppi cambiamenti in negativo. Alla fine mi sono disinnamorato del paese.
Pucket non mi è mai piaciuta, già una dozzina di anni fa. Capisco però chi ci ritorna perché magari ha casa o business.
Viaggiatore771
05/01/2020 | 21:46
Newbie
Un po di aridità effettivamente regna
INCONTRA DONNE VOGLIOSExfelixxx
05/01/2020 | 23:21
Newbie
@Gino_P. ... Bentornato !!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGanesca
06/01/2020 | 04:26
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
ahahhaahah, Valer morghulis, soon or later, si vede che la suora lo avrà fatto uscire senza goccie
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
GreenMango
09/01/2020 | 10:53 51-100
Newbie
Grazie Gino. Un po' di decenza intellettuale non guasta e mantiene accesa la speranza di trovare persone in grado di argomentare facendo uso della Ragione anche quando si parla di gnocca.
Gino_P.
18/01/2020 | 19:51
Newbie
Ho smesso di scrivere non solo perchè mi cancellavano i post ma anche perché mi ero accorto che a differenza di altri che scrivono sempre le stesse cose... Io scrivevo sempre....le stesse cose 55555.
Vedo dai tanti filmati su YouTube il numero incredibile di ragazze che ci sono a Pattaya e la soluzione sesso sembrerebbe facilmente a portata di mano quindi.
Ma non tutti vedono le cose allo stesso modo, non tutti si gasano per il sesso continuamente e ovunque sbattuto in faccia.
Fin dalla prima volta che ci sono andato ho reputato Pattaya eccessiva, al limite del provocare la reazione opposta e cioè repulsione per il sesso.
Patong mi è sempre sembrata la soluzione ottimale in grado di creare il giusto equilibrio tra piacere del sesso e del vivere godendo di bei luoghi e belle atmosfere.
Ora come si legge in altri argomenti, non soltanto io, che poi forse sono l' unico in grado di fare una vera sintesi ma anche molti altri scoprono una Patong estremamente deludente sessualmente parlando, per qualità, quantità, prezzi e disponibilità.
È la realtà che si sta vivendo.
Sì le freelance più carine escono tardi ma non è una questione di orario, ma di modo di fare, del fatto che sono poche. A Phuket city ci sono massaggi con alcune ragazze carine, qualcuno ha scritto, li conosco ovviamente ma cosa facciamo.. soddisfiamo ogni sera mille cinesi, mille farang e 500 indiani con quelle 4 o 5 carine che ci sono. Che poi alcune vanno solo con orientali . E il Nuru massage.... per carità fino a qualche settimana fa l' unica bella donna era la mamasan. 40 enne ancora decisamente carina e molto molto molto brava ma purtroppo si è fidanzata e appunto fa la mamasan . No, è proprio cambiato tutto, troppo.
E tutto si è avvicinato, anche se molto più in piccolo e con molta meno scelta, al modello Pattaya.
Ora non so di preciso Pattaya ma a Patong troppo spesso il sesso viene offerto proprio solo per incassare denaro in modo meccanico, frettoloso, a volte anche con modi provocatori e bar e locali hanno dimenticato l accoglienza pensando solo a farti consumare il più possibile e poi farti sloggiare in fretta.
Potrebbe sembrare qualcosa di normale per un quartiere a luci rosse ma la Thailandia in genere si differenziava piacevolmente proprio per questo modo di vivere l ambiente con toni e modi semplici, bonari e famigliari.
Le ragazze più carine a Patong lavorano come ballerine sui banconi dei bar o come gogo, non sempre scopano, molte si accontentano del guadagno da lavoro, oppure da freelance vengono sponsorizzate dai proprietari delle discoteche con tavolo e bevande gratis ogni notte.
Principesse altezzose che si fanno i cavoli loro fino a tarda notte.
E in tutti questi casi se vengono con te ci vengono a caro prezzo e con un atteggiamento del tipo:
mi hai voluto tu e io lavoro così, poche storie.
Quindi già queste sono da evitare, Bisogna allora pescare nel medio basso livello per sperare di divertirsi un pò, tra ragazze che si sono abituate, adattate a frequentare di tutto, considerando chi si vede per strada.
Ma proprio perchè vanno con sta gente solo per monetizzare, si sono anche abituate a lavorare in modo superficiale, veloce.
Prima almeno c' era un intento di fidanzamento, di sponsorizazione ed erano molto più calde in camera.
Ora cosa sperano nel fidanzamento o sponsorizzazione di un indiano ? Ben poche , credo.
Quindi non è che ci siano tante soluzioni a Patong. Rimane il colpo di fortuna o il gas che si ha perchè si è in vacanza o perchè è la prima volta e allora molte cose vanno bene lo stesso a prescindere .
Sempre di più però, diventa evidente il fatto che la Patong di notte a dispetto delle luci e del rumore che c'è nella Bangla, al lato pratico, offre poco.
Vedo invece su youtube un sacco di ragazze in più a Pattaya rispetto a quanto io ricordavo. Ci saranno pure tanti turisti in più ma immagino che molte abbiano problemi a sbarcare proficuamente il lunario, anche se carine e quindi è presumibile trovare a costi ragionavoli, ragazze carine che finalmente si impegnano, si concedono in camera.
Già alcuni conoscenti vivono Phuket solo pensando al mare e a condurre una vita normale per poi concedersi una settimana al mese di baldoria a Pattaya .
Chissà..forse è l' ultima soluzione possibile per conciliare un pò il tutto .
Messa così come è, ha ormai poco senso preferire Phuket a Pattaya per una vacanza
INCONTRA DONNE VOGLIOSESapientinus
18/01/2020 | 22:30
Silver
Caro @Gino_P.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàquello che scrivi e' vero. Il sesso turistico e' sempre meno interessante in Thai per tutti i motivi che elenchi, i punters sono per lo piu' disinteressati a tutto cio' che non sia il puro sesso, e un qualche certo squallore, sempre implicito nel mercimonio, ormai non si cura piu' molto di mascherarsi dietro gli antichi sorrisi del 'take care' di vendita. Probabilmente non hai ancora consumato gli anni della curiosita' e della fantasia per poter comprendere come mai molti residenti expat siano appagati nel vivere la routine ossessiva, uguale e a un certo punto automatica
della ricerca della figa
purché essa sia.
Dopo una settimana a tutta a Pattaya chiunque abbia a cuore altro nella vita oltre la figa si rompe i coglioni. Ma il punto e' che nonostante tutto, non c'e' un altro posto al mondo dove puoi andare a tutta come a Pattaya e consumarti i coglioni dopo una settimana.
Per il resto c'è la vita. Se ce l'hai.
DiabolicAnaconda
18/01/2020 | 22:52
Benfica | 36-50
Gold
@Sapientinus
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
alfonse
18/01/2020 | 22:58 36-50
Gold
Io devo essere proprio messo male perchè dopo 3 settimane a Pattaya,altro che rompermi i coglioni,mi giravano le palle per dover andare via nel momento che stavo cominciando a prenderci gusto!
Però mi è piaciuto il commento di @Sapientinus.
sono un coglione
siamhousepattaya
19/01/2020 | 02:45
Gold
Pensa come sto io dopo 10 anni....
http://www.monellipattaya.com/
imasle
19/01/2020 | 02:49
Newbie
@Gino_P. la tua analisi su Patong è perfetta, è proprio quello che anche io ho verificato... Pattaya non so, ma l'ho esclusa dai miei giri... è vero, al lato pratico la Bangla offre poco, "è tutto fumo e niente arrosto"... comunque mi faccia un'altra settimanina a Patong e poi si prova Bangkok!
Ganesca
19/01/2020 | 06:37
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
La nemesi dello ziooo sono gli indiani, li al caffè Lavazza sulla nanai te ne mando un po’ così fate amicizia. Si danno buoni consigli quando non si può dare cattivo esempio ciao umarelll😂😂😂
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
mast1
19/01/2020 | 11:46
Silver
Pattaya? Il più bel posto al mondo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGreenMango
19/01/2020 | 21:41 51-100
Newbie
In Thailandia anche il settore dell'intrattenimento per adulti non ha fatto altro che applicare quei principi di massimalizzazione dei profitti dove il lavoro artigianale fatto di accoglienza e dedizione è stato sostituito dall'implacabile volontà di monetizzare il rapporto sociale senza più quel ricamo che distingueva il servizio offerto nella Terra del sorriso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
20/01/2020 | 14:28
Silver
A Pattaya ti rompi si i coglioni se cerchi un bel mare e delle belle spiagge. A Pattaya si viene esclusivamente per la figa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChi vuole accoppiare mare e figa deve virare verso Phuket o al limite Samui.
Sono concetti espressi tantissime volte.
skeggia
20/01/2020 | 15:31
Silver
@Sapientinus storicamente a pattaya si rompe i coglioni chi non ha i soldi.
@mast1 a phuket abbini mare e figa, certo, se escludi la figa...... 🤣🤣🤣 leggevo poco fa del tizio che si sta trovando male a phuket perché una scopata con una mediocre costa quasi quanto una top model in Europa, eppure le informazioni esistono, basta leggere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
20/01/2020 | 17:57
Gold
se una ragazza di pattaya prende volo aereo e hotel a phuket per conto suo per alcuni giorni,lo fa perchè evidentemente sa di poter monetizzare di più,non si sposta per rimetterci.
se lo fa spesso perchè non ci rimette
molti sono attenti alle trasferte di ragazze di pattay tramite instagram o facebook,quindi possono seguire facilmente dove come quando vanno
mi pare evidente che la stessa ragazza - non una tipologia di ragazza ma proprio la stessa - a phuket costi il doppio
http://www.monellipattaya.com/
mast1
20/01/2020 | 18:59
Silver
Skeggia
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe certi sono cerebrolesi che non sanno nemmeno loro dove andare, con chi vogliamo parlare?
Mandiamoli a Pattaya, che almeno trombano e non si fanno il sangue amaro.
skeggia
21/01/2020 | 10:04
Silver
@mast1 i cerebrolesi avrebbero (di fatto ce li hanno) problemi pure lì.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmast1
21/01/2020 | 11:15
Silver
Se si hanno problemi pure a Pattaya meglio rimanere a casa. Ci sono le cinesi vicino casa....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskeggia
21/01/2020 | 12:20
Silver
Ci sono pure le top model vicino casa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer chi almeno ha i soldi per mangiare, si intende.
skeggia
21/01/2020 | 12:25
Silver
DiabolicAnaconda
21/01/2020 | 16:38
Benfica | 36-50
Gold
chapeau! applausi!
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Gino_P.
24/01/2020 | 19:03
Newbie
Qualcuno forse si aspettava intervenissi a sostegno o per dir la mia su discussioni anche accese in corso.
Ma il mio intento fin da principio era solamente quello di chiaccherare sulla situazione attuale, utilizzare qualche momento della giornata per scambiarsi opinioni, esperienze, senza per forza proporre alternative ma semplicemente farsi le classiche 4 chiacchere in compagnia, spazio previsto in tanti forum.
Qui ho capito, anche in ritardo devo dire, che la cosa non è possibile o prevista.
Ho atteso nel vedere se c'era un certo numero di utenti con cui chiaccherare di cose anche futili e non modificabili ma pur sempre attuali, però pochissimi erano interessati o disposti a ricevere sfottò o insulti, per cui...
Per cui non è il sito giusto per farsi 4 chiacchere sull ' attualità. Chiuso .
A mia parziale discolpa c'è che non avevo neppure mai letto o quasi credo, questo sito sulla Thailandia prima di scrivere questo primo post di questo fortunato argomento da record, anche se pieno di polemiche.
E non conoscevo, come scritti fatti, tutti voi.
Ho capito che i partecipanti assidui e i moderatori chiedono solo recensioni, positive se possibile, e bisogna prenderne atto e accettarlo.
Anche se dispiace perché in fondo perderei volentieri qualche minuto della giornata per leggere e discutere non di numeri di ragazze o dove si trovano ma di atmosfera e atteggiamenti, modi fare e servizi che ci sono in giro .
Cose che a mio parere sono molto più importanti nel rendere piacevole una vacanza se non si è diventati col tempo aridi come il deserto.
Ma ad un post che, pure inutilmente, rimescolando nell' acqua calda, spiega come ha trovato le cose, ne seguono 20 altrettanto inutili di sfottò.
Ma vorrei anche aggiungere senza intento polemico, che pure le recensioni lasciano il tempo che trovano perché tantissime sono le sfacettature i gusti personali in questioni di sesso .
C è chi ama il take care e promuove un luogo dove invece un altro pensava di trovare sesso spinto e ne esce deluso. C'è chi scrive di super femmina e magari è una ragazza un poco in carne perché a lui piacciono così, chi invece rivolge questi termini lusinghieri a 4 ossa che camminano o ad una suonata ipertatuata.
Un mio conoscente andava solo con ragazze disposte a prendersi una ciucca insieme. Immaginate una sua recensione di sponsorizzazione senza specificare.
Invece scrivere di stare attenti perché in un dato bar, gogò o altro, spillano soldi senza ritegno ai turisti, vale per tutti.
Scrivere che un long time, molto spesso viene trasformato furbescamente dalla ragazza in uno short time, è in avvertimento che vale per tutti.
Scrivere che molte ragazze non fanno più buoni servizi in camera, è un avvertimento utile a chiedere, a non prenderla a scatola chiusa .
Sarebbero esempi di situazioni negative che coinvolgono un po' tutti e non impongono per forza l' abbandono della Thailandia .
Ma io posso capire che qui ci sia un taglio diverso, ci siano persone che amano particolarmente recensioni con numeri di ragazze e di colpi fatti a prescindere da tutto il resto attorno .
Ed ho imparato ad accettarlo intervenendo ormai di rado.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
24/01/2020 | 19:07
Gold
fatti risentire verso il sonkgran
http://www.monellipattaya.com/
antothai
24/01/2020 | 19:33
Bangkok | 51-100
Gold
Evidentemente il @Gino_P. che 5 anni fa scriveva i suoi primi 2 post qui su Gnoccatravels era un altra persona:
Prego tutti di notare la signorilità, la ricchezza di argomenti e sentimenti, la ricerca di atmosfere... che pervade ogni rigo... tutte cose precluse a noi aridi puttanieri che ancora ci ostiniamo a stare bene in Thailandia senza lamentarci o insultare chi ancora si diverte a venirci in vacanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGino_P.
24/01/2020 | 20:10
Newbie
Quest'anno mi fermo proprio fino ad oltre il sonkgran.
Al simpatico bibliotecario dico che le cose vanno conosciute e contestualizzate.
Io avevo solo recensioni negative sulle Filippine, per cui i miei post erano solo provocatori per capire se il loro entusiasmo fosse dovuto a particolari prestazioni delle ragazze.
Poi ho capito che, come al solito succede in molti casi, la scelta delle Filippine era tutta di natura economica .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città