anche se i gusti sono soggettivi , bellezza non vuol dire per forza che si brava a letto o dove vi pare. Per rispondere ad alcuni : non posto foto personali ma potrei darvi i contatti line di quelle " brutte" che mi sono trombato . Ripeto la qualità di una trombata non si giudica solo dalla bellezza. Ripeto che a samui nei centri massaggi ,zona chaweng noi, si fa massaggio + pompa scoperta + trombata con 1200 baht con la possibilita' di fare long nei giorni di "day off" a 2000 baht. slve a tutti.
@ir_pelato said:
cmq io parto il 5 agosto e torno il 28 agosto tenendo che faro pattaya poi 4 giorni a phuket e poi le ultime tre notti a bangkok come budget credo di portarmi 7500 euri che dite basteranno??
23gg in Thai se non vai di straforo H24 con 7500 euro ci dovresti stare dentro, sono circa 323 euro al giorno, che in bht sono circa 10.000 piu o meno. Vai e divertiti @ir_pelato 😉
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
C è gente che spende meno e anche pochi che spendono di più.... secondo me sto forum dovrebbe servire a dare consigli su COME spenderli al meglio
Tanti o pochi che siano
@Kiniao said:
Che poi io ad esempio, che sono cicciotto, anzianotto , stempiato e bruttarello, e manco parlo bene inglese, di farmi vedere mano nella mano con una top proprio non mi interessa, sarei uno dei tanti personaggi ridicoli che si vedono in giro e che fanno sorridere tanti.
Manco i soldi ho.... hihihiihi
Saresti uno dei tanti,anzi dei tutti che pagano.
È come se uno che se la può permettere gira con una Ferrari e poi se ne vergogna,non ne vedo il motivo.
Quindi non farti problemi e lascia stare il giudizio degli altri che in Thailandia belli e brutti pagano tutti.
guarda come in tutto il mondo la figa si paga sempre,e se non la paghi con il tuo denaro la paghi con il tuo tempo i sentimenti le delusioni e le rotture di coglioni vari,a firenze dicano la danno che la osta di meno gli è quella che si paga subito.poi è chiaro ci sono quelli che parlano a vanvera e poi stanno con certi gavedani ahaha voglio vedere chi ci si fa le seghe sulle loro (finte)partner(perchè in molti casi un c è manco l amore è solo la mentalita cattoitaliota)piutoosto che su una bella figa da fkk oppure su qsta qui,eh si è thailandese nel 2013 scopai una sua sosia,la 85 del living dolls con la differenza che qst ultima aveva 2 tettoni rifatti si marbiddisimi glie l avro leccati ad ore,a ripensarci ce l ho gia ritto,ah non vedo l ora d essere vecchio ed essere impotente
@Canserbero oramai a pattaya diciamo c ho il cuore e poi a me piace un casino saltare da un go go all altro e fare cavolate da adoloscente ,ecco leggo dalle rece locali cosi ci sono solo nelle filippine e poi in sudamerica ho gia visto cuba nel 2004 e per me fu una delusione,cmq penso che qsto sara se non l ultimo forse il penultimo viaggio in thai nel 2020 pensavo o colombia oppure brasile(come giustamente consigli pure te)oppure filippine o se no viaggio diverso(senza l obbiettivo di scopare come dannati)con un amico si ragionava di fare lo sziget festival a budapest e poi tel aviva ,l anno scorso a meta agosto stetti 4 giorni a sunny beach in bulgaria e mi piacque come vacanza,anche se scommetto che ad ottobre riordino il volo per la thai
Kiniao@
Che poi io ad esempio, che sono cicciotto, anzianotto , stempiato e bruttarello, e manco parlo bene inglese, di farmi vedere mano nella mano con una top proprio non mi interessa, sarei uno dei tanti personaggi ridicoli che si vedono in giro e che fanno sorridere tanti.
Manco i soldi ho.... hihihiihi
@Kiniao said:
Che poi io ad esempio, che sono cicciotto, anzianotto , stempiato e bruttarello, e manco parlo bene inglese, di farmi vedere mano nella mano con una top proprio non mi interessa, sarei uno dei tanti personaggi ridicoli che si vedono in giro e che fanno sorridere tanti.
Manco i soldi ho.... hihihiihi
Saresti uno dei tanti,anzi dei tutti che pagano.
È come se uno che se la può permettere gira con una Ferrari e poi se ne vergogna,non ne vedo il motivo.
Quindi non farti problemi e lascia stare il giudizio degli altri che in Thailandia belli e brutti pagano tutti.
guarda come in tutto il mondo la figa si paga sempre,e se non la paghi con il tuo denaro la paghi con il tuo tempo i sentimenti le delusioni e le rotture di coglioni vari,a firenze dicano la danno che la osta di meno gli è quella che si paga subito.poi è chiaro ci sono quelli che parlano a vanvera e poi stanno con certi gavedani ahaha voglio vedere chi ci si fa le seghe sulle loro (finte)partner(perchè in molti casi un c è manco l amore è solo la mentalita cattoitaliota)piutoosto che su una bella figa da fkk oppure su qsta qui,eh si è thailandese nel 2013 scopai una sua sosia,la 85 del living dolls con la differenza che qst ultima aveva 2 tettoni rifatti si marbiddisimi glie l avro leccati ad ore,a ripensarci ce l ho gia ritto,ah non vedo l ora d essere vecchio ed essere impotente https://www.youtube.com/watch?v=8OU1JycthgY
said:guarda come in tutto il mondo la figa si paga sempre,e se non la paghi con il tuo denaro la paghi con il tuo tempo i sentimenti le delusioni e le rotture di coglioni vari,a firenze dicano la danno che la osta di meno gli è quella che si paga subito.poi è chiaro ci sono quelli che parlano a vanvera e poi stanno con certi gavedani ahaha voglio vedere chi ci si fa le seghe sulle loro (finte)partner(perchè in molti casi un c è manco l amore è solo la mentalita cattoitaliota)piutoosto che su una bella figa da fkk ..... hai descritto perfettamente in poche righe la situazione italica.... chapeau collega.... e' proprio cosi': la figa che costa di meno e' quella che si paga subito!.... comandamento che ogni vero lupo di mare dovrebbe avere scolpito come una bibbia!...
IL ministro del turismo Thailandese in visita a Phuket ha cercato di portare conforto ad una platea di investitori dei vari settori legati appunto al turismo e piuttosto preoccupati dell' andazzo generale, legato sia al cambio, sia alla qualità di chi arriva.
Li ha subito rassicurati dicendo loro che non devono troppo preoccuparsi del calo negli arrivi di Cinesi ed Europei perchè come controaltare possono vantare un notevole aumento delle presenze di Indiani .
Tutti naturalmente sorridenti in facciata ma tra i denti tutti a masticare amaro : ma che cavolo dice, sono proprio quelli i turisti che non vogliamo.
Intanto a Bangkok, in una sfera ben più elevata si consumava una rappresentazione emblematica di questo paese.
Ma se non fosse così, al di là del sollazzo che ci danno le lady, ce ne saremmo già andati da una vita.
Dove altro si può trovare un luogo tanto infantile e spensierato .
MI dispiace tornare su certi argomenti ma ormai la mente va su quelle cose lì piuttosto che su racconti di notti con ragazze fantastiche.
Tanto ormai da questo punto di vista non ci sono grandi novità. Anche a Bangkok da quanto leggo o ci si svena o ci sono le classiche soi 24 / 26 per un qualcosa di soddisfacente .
E allora la novità è che vogliono togliere definitivamente il costo del visto di ingresso, che tra l' altro è sospeso fino ad ottobre, per Indiani e Cinesi . 2000 bath che avrebbero dovuto pagare all' ingresso nel paese, tassa che noi Europei non paghiamo fino ad un mese di permanenza.
Raschiano un pò il barile , visto che con lo scempio che hanno fatto dei luoghi e con il cambiato atteggiamento di ragazze ed ambienti della vita notturna e persone in generale, nonchè per l' aumento notevole dei prezzi, diventa difficile aumentare l' afflusso di Europei, già sarebbe tanto fermarne l' emorragia.
Sto però metabolizzando il tutto, creandomi le mie nicchie semi riservate di divertimento e per il resto assistere col sorriso a queste frotte di scuri Indiani che scorazzano la notte facendosi rimbalzare dai vari locali e fermandosi a contrattare con una ragazza in strada una marchetta di gruppo, trasformando la mitica Bangla road in una squallida stradina a luci rosse di Mumbai o New Delhi .
Senza vergogna nel contrattare in gruppo perchè non parlo di ragazzini, senza vergogna nell' essere rimproverati e cacciati dalla cameriera thai perchè volevano sedersi stanchi senza consumare, senza vergogna perchè sono gli unici a cui viene richiesto di pagare per entrare in alcuni locali. Senza vergogna per essere trattati da pezzenti anche dai taxisti.
Sarà come essere spettatore di un film del Grande Sordi che prendeva spunto da difetti e negatività per farci ridere un sacco, lasciandoci però al contempo un pò di amaro in bocca pr la realtà .
Gino P said: MI dispiace tornare su certi argomenti ma ormai la mente va su quelle cose lì piuttosto che su racconti di notti con ragazze fantastiche!!!!!..... allora cambiate il forum in lamentatravel... non in gnoccatravel.... cerchiamo di mantenere questo forum concentrato per quello che e' nato cioe' la passera!.... non facciamo come alcuni forum spagnoli, non cito nomi per correttezza, dove sembrano delle agenzie matrimoniali! anche le poesie alle troie ci fanno!.... noi invece siamo italiani, cioe' la patria dove sono nati i botticelli, i da vinci, i donatello etc. etc. cioe' i primi che facevono le cose alla grande e per bene!....
la mia mente invece nonostante tutto va sempre a leccare vulve! ....
A ma si , sono convinto anche io che per la massa arrappata vada quasi sempre bene comunque .
Ci sono passato anche io nel periodo in cui l' ormone prendeva il sopravvento su ogni cosa.
Ma sebbene si sia più portati a parlare e scrivere in giovane età di queste cose, succede però che il turismo in Thai non è poi così giovanile. E allora la maggioranza che riesce un pò ad equilibrare lo strapotere dell' ormone e anzi riesce addirittura in certi momenti a metterlo in un cantuccio, vede le cose con più chiarezza e a queste cose deve trovare un rimedio, finchè possibile .
Cosa volete che sia qualche centinaio di euro in più per una vacanza di un Europeo causa aumento prezzi delle ragazze e cambio, . Quello che demotiva e genera il calo è la situazione che si trova e che non esalta più.
Poi lo sappiamo tutti che sono discorsi inutili tanto non cambia nulla, però dall' altro verso pensare anche che sia così divertente fare 11 ore di volo per frequentare un salone massaggio o una free lance, solo perchè è leggermente a sconto rispetto all' Italia lascia il tempo che trova.
Va bene la novita' delle prime volte ma poi ci si deve per forza guardare anche intorno, o no .
In questo sito siete sempre testa bassa e .. mi sa di si. Effettivamente sono un pò ospite.
Che ti devo dire... stasera io, insieme a un paio di amici e un altro paio di GT in vacanza, abbiamo passato una serata nei gogo di Nana... e ci siamo divertiti.
Magari noi saremo solo "massa arrapata... in cui l'ormone prende il sopravvento su ogni altra cosa"...
Magari non saremo al tuo livello intellettuale, finanziario, etc...
Magari noi ci accontenteremo di poco... bere una birra e chiacchierare fra amici... qualche strusciatina, e limonata con belle e giovani ragazze... per poi finire con una scopata...
Magari si... hai ragione tu... in questo sito noi siamo tutti a testa bassa.
Ma mentre tu sei a testa alta... "vedendo tutto con chiarezza" e guardandoti intorno in cerca di chissà che cosa...
E allora per cercare di essere un pò più in tema :
La prima settimana di vacanza si è gasati e si accetta di tutto e succede ancora anche a me.
Ma sebbene conosca assai bene l' ambiente e cerchi di nasconedere il più possibile la mia buona conoscenza della lingua Thai, le fregature le becco anche io in Bangla quando ci provo perchè oramai questo è il loro modo di lavorare, siano del gogo, dei baretti o free lance.
Diverse sono le ragazze che conosco da tempo e che concedevano di tutto in modo assai divertente, che ora sono delle veloci marchettare da evitare.
Tante sono le massaggiatrici ma poche sanno fare una pompa come si deve, anche al Nuru sulla Nanai ho preso una fregatura solenne .
Ma poi mi sono accorto che gli indiani avevano scoperto il posto e allora ho capito perchè il servizio è scaduto. Dove arrivano loro le ragazze ci danno una botta veloce .
La Bangla sarebbe da evitare ma come si fa per chi conosce solo quella . Oltretutto le belle sono lì .
Però poi le fregature nel conto nei gogo sono all' ordine del giorno, i prezzi che chiedono sono alti, le prestazioni mediamente assai mediocri. Direi stile ragazza che lavora in camera in Italia.
La differenza è che almeno la si porta a casa propria e si fa con più calma .
Poi certo tutto tranquillo, per così dire alla luce del sole, impossibile rimanere a piedi se se ne ha voglia, un giovane belloccio può avere un incontro fortunato che sbandiererà come la normalità, e la vacanza passa.
Ma ormai per la vera qualità bisogna pescare nei luoghi frequentati dai residenti stranieri e dai Thai ricchi , non tutte scopano con lo straniero ma la qualità e l' atteggiamento è nettamente superiore con un prezzo identico alla Bangla.
Quando anche quì saranno arrivati gli indiani, possiamo definitavamente chiudere bottega e a Phuket dedicarci al mare e al kao pat .
Ho letto ora il tuo post antothai .
Guarda, che nana plaza possa essere una curiosità per chi non c' è mai stato, passi.
Che ci si debba accontentare di poco è certo e passi pure questa.
Ma poi c' è l' amor proprio e tolta la birra che è gradevole se si ha sete, lo squallore del luogo, la sporcizia e tutto il contorno, impone di starci alla larga .
Capisco che per te noi ci divertiamo... sì... ma come maiali nella merda.
Purtroppo che ci vuoi fare... non tutti possono "pescare nei luoghi frequentati dai residenti stranieri e dai Thai ricchi" ... come fai tu...
Tu invece pensi di volare alto... come un'aquila...
Fai una cosa... dispiega le ali e vola... vola alto e vola lontano.
@sexybangkok
la volpe che non arriva all'uva, niente di nuovo sotto il sole, ci stanno tanti posti al mondo, io personalmente se non mi garba un posto non ci vado in vacanza per stare a rimarcare quando era figo una volta e che è tutto peggiorato ora, simple as such, my 2 cents.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Beh non c' è tanto da volare alti se si frequenta la Thailandia di oggi e lo dico anche per me.
Però ripeto un minimo di amor proprio, deve rimanere.
Si è a Bangkok e si va a Nana plaza ? Ma dai su .
Si è a Pattaja e si va a caccia sul lungomare ? O in uno di quegli squallidi gogo dove con la mancetta si vede sta specie di uomini allungarsi per mettere le mani nelle parti intime delle ragazze a mollo nella schiuma ?
Non c' è nessun piedistallo, semplicemente ci sono ambienti che valgono al massimo una veloce fugace puntata curiosa, giusto per poter dire : va bene putantour ma fino a sto punto no .
Prossima volta che vorro' farmi una bevuta, divertirmi con qualche amico in ambiente contornato di belle fighe chiedero' lumi all'aristocratico qui sopra che conosce bene Bangkok senza che ci abbia piu' messo piede da decenni.... avanti cosi' Gino che non c'e' limite al rendersi ridicolo
Ci sono stato 6 anni fa a nana plaza l' ultima volta, sexi.
Non mi sembra un secolo e poi youtube è pieno di filmati recentissimi, anche di ieri volendo .
E non è cambiato per niente, rimane il luogo di più basso livello dove cercare compagnia a Bangkok .
Ma questo lo sapete tutti e tu che vivi a Bangkok in particolar modo . Non scopro nulla .
Leggi : ma questo lo sapete tutti e tu che vivi a Bangkok , secondo me , in modo particolare.
Ecco, suona in modo canzonatorio. E io non ti voglio prendere in giro.
Non ho mai pescato niente da nana plaza. Questo non vuol dire che non ci sia stato. Ne ho ricavato però tristezza.
E non voglio certo fare una battaglia tra chi ha più soldi da spendere con questo .
Fare putantour non può mai essere motivo di particolare orgoglio ma almeno il luogo, il modo di fare, la bellezza della tipa , aiutano a giustificarsi .
Alcuni luoghi invece pieni di ragazzette comprate e impasticcate per superare la vergogna della nudità , pieni di travestiti fastidiosi e ladri e di occidentali alticci , abbruttiscono e basta. La vediamo diversamente .
Sono scappato dopo un giorno anche da Boca chica nella repubblica Domenicana. Non c' è bisogno, di più, non si deve scendere a questi livelli per trovare compagnia neppure là .
Noi frequentatori di Nana Plaza manchiamo completamente di amor proprio... frequentatori di squallidi posti... da visitare una volta e basta nella vita solo per dire di esserci stati... bassi luoghi dove cercare compagnia...
Invece gli aristo-italiani di Pukhet, che frequentano e conoscono solo persone altolocate, sono usi ad attendere le loro fidanzatine, assisi sui loro troni in piazzetta, discutendo dei massimi sistemi e sorseggiando da calici cristallini.
Se poi al ritorno, quando alla fidanzatina si dà il bacetto di benarrivata... lei ha nei denti qualche pelo residuo oppure in bocca qualche piccola goccia biancastra... fa nulla... niente che non possa essere lavata via da uno champagnino.
Questo è il modo di comportarsi di una persona gonfia di amor proprio, distinzione e classe... imparate puttanieri!!!
Veramente se si va puttane non vedo alternative a questa situazione per chiunque.
Figurati negli FKK dove è una catena di montaggio.
Voglio aggiungere che lo straniero che vive a Phuket non è in genere un ricco snob. Ma semplicemente una persona che vuole vivere una vita normale con l' aggiunta di una qualche facilità nell' avere relazioni e vita sessuale soddisfacente.
Ed una vita normale è più piacevole viverla in un bel posto, che in mezzo al caos e allo smog o in una cittadina di pseudo mare votata quasi esclusivamente alla prostituzione.
A me sembra talmente semplice .
Ma da quello che scrivi... e da come lo scrivi... pensavo che uno come te, superiore non solo socialmente e finanziariamente alla nostra massa di puttanieri da fango, ma anche moralmente... fosse riuscito a trovarsi, se non una brava ragazza degna del suo censo e lignaggio... quanto meno la "sua" puttana... invece...
Ma fa che forse tu sei una mosca che pensa di essere un'aquila e che invece di volare alta si posa anche lei sulla merda come noi indegni puttanieri???
C' è una risposta anche a questo .
Primo devi decidere se trasferire a Phuket una relazione di coppia cioè se quello che puoi tranquillamente vivere a Riccione con una nostrana è quello che vuoi .
Secondo, partono dei doveri nei confronti suoi e dei familiari che nella realtà Thai non si possono disconoscere , far finta di niente .
Terzo pensare se tutto questo fa per te .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
plinio68
18/07/2019 | 21:33
Newbie
anche se i gusti sono soggettivi , bellezza non vuol dire per forza che si brava a letto o dove vi pare. Per rispondere ad alcuni : non posto foto personali ma potrei darvi i contatti line di quelle " brutte" che mi sono trombato . Ripeto la qualità di una trombata non si giudica solo dalla bellezza. Ripeto che a samui nei centri massaggi ,zona chaweng noi, si fa massaggio + pompa scoperta + trombata con 1200 baht con la possibilita' di fare long nei giorni di "day off" a 2000 baht. slve a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZest
19/07/2019 | 02:42
Silver
23gg in Thai se non vai di straforo H24 con 7500 euro ci dovresti stare dentro, sono circa 323 euro al giorno, che in bht sono circa 10.000 piu o meno. Vai e divertiti @ir_pelato 😉
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
siamhousepattaya
19/07/2019 | 04:05
Gold
C è gente che spende meno e anche pochi che spendono di più.... secondo me sto forum dovrebbe servire a dare consigli su COME spenderli al meglio
Tanti o pochi che siano
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
19/07/2019 | 11:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
guarda come in tutto il mondo la figa si paga sempre,e se non la paghi con il tuo denaro la paghi con il tuo tempo i sentimenti le delusioni e le rotture di coglioni vari,a firenze dicano la danno che la osta di meno gli è quella che si paga subito.poi è chiaro ci sono quelli che parlano a vanvera e poi stanno con certi gavedani ahaha voglio vedere chi ci si fa le seghe sulle loro (finte)partner(perchè in molti casi un c è manco l amore è solo la mentalita cattoitaliota)piutoosto che su una bella figa da fkk oppure su qsta qui,eh si è thailandese nel 2013 scopai una sua sosia,la 85 del living dolls con la differenza che qst ultima aveva 2 tettoni rifatti si marbiddisimi glie l avro leccati ad ore,a ripensarci ce l ho gia ritto,ah non vedo l ora d essere vecchio ed essere impotente
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
19/07/2019 | 11:21
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Canserbero oramai a pattaya diciamo c ho il cuore e poi a me piace un casino saltare da un go go all altro e fare cavolate da adoloscente ,ecco leggo dalle rece locali cosi ci sono solo nelle filippine e poi in sudamerica ho gia visto cuba nel 2004 e per me fu una delusione,cmq penso che qsto sara se non l ultimo forse il penultimo viaggio in thai nel 2020 pensavo o colombia oppure brasile(come giustamente consigli pure te)oppure filippine o se no viaggio diverso(senza l obbiettivo di scopare come dannati)con un amico si ragionava di fare lo sziget festival a budapest e poi tel aviva ,l anno scorso a meta agosto stetti 4 giorni a sunny beach in bulgaria e mi piacque come vacanza,anche se scommetto che ad ottobre riordino il volo per la thai
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bigmaury69
19/07/2019 | 13:16
Newbie
Kiniao@
Che poi io ad esempio, che sono cicciotto, anzianotto , stempiato e bruttarello, e manco parlo bene inglese, di farmi vedere mano nella mano con una top proprio non mi interessa, sarei uno dei tanti personaggi ridicoli che si vedono in giro e che fanno sorridere tanti.
Manco i soldi ho.... hihihiihi
Non sapevo di avere un gemello !!!!!
Kiniao
19/07/2019 | 13:27
Portofino | 51-100
Silver
Quando sono a Pattaya ne vedo tanti come NOI, la maggioranza...
I belli o quelli coi soldi vanno altrove.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
ir_pelato
19/07/2019 | 14:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
baggianate di ragazzi giovani e belli io ne ho visti
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Kiniao
19/07/2019 | 15:02
Portofino | 51-100
Silver
Si ci sono ma pochi, la maggiornaza sono come me...
Anzi la maggiornaza sono persone bruttine sui 40-50 anni convinti di essere fotomodelli di 30
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Gaudente
19/07/2019 | 18:37
Newbie
min 3'20"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiabolicAnaconda
19/07/2019 | 18:37
Benfica | 36-50
Gold
said:guarda come in tutto il mondo la figa si paga sempre,e se non la paghi con il tuo denaro la paghi con il tuo tempo i sentimenti le delusioni e le rotture di coglioni vari,a firenze dicano la danno che la osta di meno gli è quella che si paga subito.poi è chiaro ci sono quelli che parlano a vanvera e poi stanno con certi gavedani ahaha voglio vedere chi ci si fa le seghe sulle loro (finte)partner(perchè in molti casi un c è manco l amore è solo la mentalita cattoitaliota)piutoosto che su una bella figa da fkk ..... hai descritto perfettamente in poche righe la situazione italica.... chapeau collega.... e' proprio cosi': la figa che costa di meno e' quella che si paga subito!.... comandamento che ogni vero lupo di mare dovrebbe avere scolpito come una bibbia!...
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Gino_P.
04/08/2019 | 12:28
Newbie
IL ministro del turismo Thailandese in visita a Phuket ha cercato di portare conforto ad una platea di investitori dei vari settori legati appunto al turismo e piuttosto preoccupati dell' andazzo generale, legato sia al cambio, sia alla qualità di chi arriva.
Li ha subito rassicurati dicendo loro che non devono troppo preoccuparsi del calo negli arrivi di Cinesi ed Europei perchè come controaltare possono vantare un notevole aumento delle presenze di Indiani .
Tutti naturalmente sorridenti in facciata ma tra i denti tutti a masticare amaro : ma che cavolo dice, sono proprio quelli i turisti che non vogliamo.
Intanto a Bangkok, in una sfera ben più elevata si consumava una rappresentazione emblematica di questo paese.
Ma se non fosse così, al di là del sollazzo che ci danno le lady, ce ne saremmo già andati da una vita.
Dove altro si può trovare un luogo tanto infantile e spensierato .
Gino_P.
08/08/2019 | 14:30
Newbie
MI dispiace tornare su certi argomenti ma ormai la mente va su quelle cose lì piuttosto che su racconti di notti con ragazze fantastiche.
Tanto ormai da questo punto di vista non ci sono grandi novità. Anche a Bangkok da quanto leggo o ci si svena o ci sono le classiche soi 24 / 26 per un qualcosa di soddisfacente .
E allora la novità è che vogliono togliere definitivamente il costo del visto di ingresso, che tra l' altro è sospeso fino ad ottobre, per Indiani e Cinesi . 2000 bath che avrebbero dovuto pagare all' ingresso nel paese, tassa che noi Europei non paghiamo fino ad un mese di permanenza.
Raschiano un pò il barile , visto che con lo scempio che hanno fatto dei luoghi e con il cambiato atteggiamento di ragazze ed ambienti della vita notturna e persone in generale, nonchè per l' aumento notevole dei prezzi, diventa difficile aumentare l' afflusso di Europei, già sarebbe tanto fermarne l' emorragia.
Sto però metabolizzando il tutto, creandomi le mie nicchie semi riservate di divertimento e per il resto assistere col sorriso a queste frotte di scuri Indiani che scorazzano la notte facendosi rimbalzare dai vari locali e fermandosi a contrattare con una ragazza in strada una marchetta di gruppo, trasformando la mitica Bangla road in una squallida stradina a luci rosse di Mumbai o New Delhi .
Senza vergogna nel contrattare in gruppo perchè non parlo di ragazzini, senza vergogna nell' essere rimproverati e cacciati dalla cameriera thai perchè volevano sedersi stanchi senza consumare, senza vergogna perchè sono gli unici a cui viene richiesto di pagare per entrare in alcuni locali. Senza vergogna per essere trattati da pezzenti anche dai taxisti.
Sarà come essere spettatore di un film del Grande Sordi che prendeva spunto da difetti e negatività per farci ridere un sacco, lasciandoci però al contempo un pò di amaro in bocca pr la realtà .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolicAnaconda
08/08/2019 | 17:12
Benfica | 36-50
Gold
Gino P said: MI dispiace tornare su certi argomenti ma ormai la mente va su quelle cose lì piuttosto che su racconti di notti con ragazze fantastiche!!!!!..... allora cambiate il forum in lamentatravel... non in gnoccatravel.... cerchiamo di mantenere questo forum concentrato per quello che e' nato cioe' la passera!.... non facciamo come alcuni forum spagnoli, non cito nomi per correttezza, dove sembrano delle agenzie matrimoniali! anche le poesie alle troie ci fanno!.... noi invece siamo italiani, cioe' la patria dove sono nati i botticelli, i da vinci, i donatello etc. etc. cioe' i primi che facevono le cose alla grande e per bene!....
la mia mente invece nonostante tutto va sempre a leccare vulve! ....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Gino_P.
08/08/2019 | 21:29
Newbie
A ma si , sono convinto anche io che per la massa arrappata vada quasi sempre bene comunque .
Ci sono passato anche io nel periodo in cui l' ormone prendeva il sopravvento su ogni cosa.
Ma sebbene si sia più portati a parlare e scrivere in giovane età di queste cose, succede però che il turismo in Thai non è poi così giovanile. E allora la maggioranza che riesce un pò ad equilibrare lo strapotere dell' ormone e anzi riesce addirittura in certi momenti a metterlo in un cantuccio, vede le cose con più chiarezza e a queste cose deve trovare un rimedio, finchè possibile .
Cosa volete che sia qualche centinaio di euro in più per una vacanza di un Europeo causa aumento prezzi delle ragazze e cambio, . Quello che demotiva e genera il calo è la situazione che si trova e che non esalta più.
Poi lo sappiamo tutti che sono discorsi inutili tanto non cambia nulla, però dall' altro verso pensare anche che sia così divertente fare 11 ore di volo per frequentare un salone massaggio o una free lance, solo perchè è leggermente a sconto rispetto all' Italia lascia il tempo che trova.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVa bene la novita' delle prime volte ma poi ci si deve per forza guardare anche intorno, o no .
In questo sito siete sempre testa bassa e .. mi sa di si. Effettivamente sono un pò ospite.
antothai
08/08/2019 | 22:05
Bangkok | 51-100
Gold
@Gino_P.
Che ti devo dire... stasera io, insieme a un paio di amici e un altro paio di GT in vacanza, abbiamo passato una serata nei gogo di Nana... e ci siamo divertiti.
Magari noi saremo solo "massa arrapata... in cui l'ormone prende il sopravvento su ogni altra cosa"...
Magari non saremo al tuo livello intellettuale, finanziario, etc...
Magari noi ci accontenteremo di poco... bere una birra e chiacchierare fra amici... qualche strusciatina, e limonata con belle e giovani ragazze... per poi finire con una scopata...
Magari si... hai ragione tu... in questo sito noi siamo tutti a testa bassa.
Ma mentre tu sei a testa alta... "vedendo tutto con chiarezza" e guardandoti intorno in cerca di chissà che cosa...
Noi ci divertiamo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGino_P.
08/08/2019 | 22:11
Newbie
E allora per cercare di essere un pò più in tema :
La prima settimana di vacanza si è gasati e si accetta di tutto e succede ancora anche a me.
Ma sebbene conosca assai bene l' ambiente e cerchi di nasconedere il più possibile la mia buona conoscenza della lingua Thai, le fregature le becco anche io in Bangla quando ci provo perchè oramai questo è il loro modo di lavorare, siano del gogo, dei baretti o free lance.
Diverse sono le ragazze che conosco da tempo e che concedevano di tutto in modo assai divertente, che ora sono delle veloci marchettare da evitare.
Tante sono le massaggiatrici ma poche sanno fare una pompa come si deve, anche al Nuru sulla Nanai ho preso una fregatura solenne .
Ma poi mi sono accorto che gli indiani avevano scoperto il posto e allora ho capito perchè il servizio è scaduto. Dove arrivano loro le ragazze ci danno una botta veloce .
La Bangla sarebbe da evitare ma come si fa per chi conosce solo quella . Oltretutto le belle sono lì .
Però poi le fregature nel conto nei gogo sono all' ordine del giorno, i prezzi che chiedono sono alti, le prestazioni mediamente assai mediocri. Direi stile ragazza che lavora in camera in Italia.
La differenza è che almeno la si porta a casa propria e si fa con più calma .
Poi certo tutto tranquillo, per così dire alla luce del sole, impossibile rimanere a piedi se se ne ha voglia, un giovane belloccio può avere un incontro fortunato che sbandiererà come la normalità, e la vacanza passa.
Ma ormai per la vera qualità bisogna pescare nei luoghi frequentati dai residenti stranieri e dai Thai ricchi , non tutte scopano con lo straniero ma la qualità e l' atteggiamento è nettamente superiore con un prezzo identico alla Bangla.
Quando anche quì saranno arrivati gli indiani, possiamo definitavamente chiudere bottega e a Phuket dedicarci al mare e al kao pat .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolicAnaconda
08/08/2019 | 22:41
Benfica | 36-50
Gold
@antothai applausi per il tuo intervento....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Gino_P.
09/08/2019 | 01:01
Newbie
Ho letto ora il tuo post antothai .
Guarda, che nana plaza possa essere una curiosità per chi non c' è mai stato, passi.
Che ci si debba accontentare di poco è certo e passi pure questa.
Ma poi c' è l' amor proprio e tolta la birra che è gradevole se si ha sete, lo squallore del luogo, la sporcizia e tutto il contorno, impone di starci alla larga .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
09/08/2019 | 01:56
Bangkok
Moderatore
l'ultima volta che ci avrai messo piede a nana plaza sara' stato il 2002 ma cosa vuoi giudicare....
dai scendi dal piedistallo su cui sei salito....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
09/08/2019 | 05:25
Bangkok | 51-100
Gold
@Gino_P.
Capisco che per te noi ci divertiamo... sì... ma come maiali nella merda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPurtroppo che ci vuoi fare... non tutti possono "pescare nei luoghi frequentati dai residenti stranieri e dai Thai ricchi" ... come fai tu...
Tu invece pensi di volare alto... come un'aquila...
Fai una cosa... dispiega le ali e vola... vola alto e vola lontano.
Ganesca
09/08/2019 | 06:15
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@sexybangkok
la volpe che non arriva all'uva, niente di nuovo sotto il sole, ci stanno tanti posti al mondo, io personalmente se non mi garba un posto non ci vado in vacanza per stare a rimarcare quando era figo una volta e che è tutto peggiorato ora, simple as such, my 2 cents.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
siamhousepattaya
09/08/2019 | 07:38
Gold
È brutto essere ancorati al proprio personaggio ancor che antipatico dall'inizio
http://www.monellipattaya.com/
Gino_P.
09/08/2019 | 11:06
Newbie
Beh non c' è tanto da volare alti se si frequenta la Thailandia di oggi e lo dico anche per me.
Però ripeto un minimo di amor proprio, deve rimanere.
Si è a Bangkok e si va a Nana plaza ? Ma dai su .
Si è a Pattaja e si va a caccia sul lungomare ? O in uno di quegli squallidi gogo dove con la mancetta si vede sta specie di uomini allungarsi per mettere le mani nelle parti intime delle ragazze a mollo nella schiuma ?
Non c' è nessun piedistallo, semplicemente ci sono ambienti che valgono al massimo una veloce fugace puntata curiosa, giusto per poter dire : va bene putantour ma fino a sto punto no .
sexybangkok
09/08/2019 | 11:14
Bangkok
Moderatore
Prossima volta che vorro' farmi una bevuta, divertirmi con qualche amico in ambiente contornato di belle fighe chiedero' lumi all'aristocratico qui sopra che conosce bene Bangkok senza che ci abbia piu' messo piede da decenni.... avanti cosi' Gino che non c'e' limite al rendersi ridicolo
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gino_P.
09/08/2019 | 11:26
Newbie
Ci sono stato 6 anni fa a nana plaza l' ultima volta, sexi.
Non mi sembra un secolo e poi youtube è pieno di filmati recentissimi, anche di ieri volendo .
E non è cambiato per niente, rimane il luogo di più basso livello dove cercare compagnia a Bangkok .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa questo lo sapete tutti e tu che vivi a Bangkok in particolar modo . Non scopro nulla .
sexybangkok
09/08/2019 | 11:55
Bangkok
Moderatore
Hai ragione tu... d'altronde tra le tue presunte qualita' c'e' anche quella di mettere parole nella bocca di altri a quanto vedo....
Basterbbe aggiungere solo un "secondo me" ogni tanto per evitarsi figure del genere
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gino_P.
09/08/2019 | 12:32
Newbie
NO sexi.
Leggi : ma questo lo sapete tutti e tu che vivi a Bangkok , secondo me , in modo particolare.
Ecco, suona in modo canzonatorio. E io non ti voglio prendere in giro.
Non ho mai pescato niente da nana plaza. Questo non vuol dire che non ci sia stato. Ne ho ricavato però tristezza.
E non voglio certo fare una battaglia tra chi ha più soldi da spendere con questo .
Fare putantour non può mai essere motivo di particolare orgoglio ma almeno il luogo, il modo di fare, la bellezza della tipa , aiutano a giustificarsi .
Alcuni luoghi invece pieni di ragazzette comprate e impasticcate per superare la vergogna della nudità , pieni di travestiti fastidiosi e ladri e di occidentali alticci , abbruttiscono e basta. La vediamo diversamente .
Sono scappato dopo un giorno anche da Boca chica nella repubblica Domenicana. Non c' è bisogno, di più, non si deve scendere a questi livelli per trovare compagnia neppure là .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantothai
09/08/2019 | 12:43
Bangkok | 51-100
Gold
Ma certo @Gino_P.
Noi frequentatori di Nana Plaza manchiamo completamente di amor proprio... frequentatori di squallidi posti... da visitare una volta e basta nella vita solo per dire di esserci stati... bassi luoghi dove cercare compagnia...
Invece gli aristo-italiani di Pukhet, che frequentano e conoscono solo persone altolocate, sono usi ad attendere le loro fidanzatine, assisi sui loro troni in piazzetta, discutendo dei massimi sistemi e sorseggiando da calici cristallini.
Se poi al ritorno, quando alla fidanzatina si dà il bacetto di benarrivata... lei ha nei denti qualche pelo residuo oppure in bocca qualche piccola goccia biancastra... fa nulla... niente che non possa essere lavata via da uno champagnino.
Questo è il modo di comportarsi di una persona gonfia di amor proprio, distinzione e classe... imparate puttanieri!!!
!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGino_P.
09/08/2019 | 13:29
Newbie
Veramente se si va puttane non vedo alternative a questa situazione per chiunque.
Figurati negli FKK dove è una catena di montaggio.
Voglio aggiungere che lo straniero che vive a Phuket non è in genere un ricco snob. Ma semplicemente una persona che vuole vivere una vita normale con l' aggiunta di una qualche facilità nell' avere relazioni e vita sessuale soddisfacente.
Ed una vita normale è più piacevole viverla in un bel posto, che in mezzo al caos e allo smog o in una cittadina di pseudo mare votata quasi esclusivamente alla prostituzione.
A me sembra talmente semplice .
antothai
09/08/2019 | 13:41
Bangkok | 51-100
Gold
@Gino_P.
Ma da quello che scrivi... e da come lo scrivi... pensavo che uno come te, superiore non solo socialmente e finanziariamente alla nostra massa di puttanieri da fango, ma anche moralmente... fosse riuscito a trovarsi, se non una brava ragazza degna del suo censo e lignaggio... quanto meno la "sua" puttana... invece...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa fa che forse tu sei una mosca che pensa di essere un'aquila e che invece di volare alta si posa anche lei sulla merda come noi indegni puttanieri???
Gino_P.
09/08/2019 | 13:49
Newbie
C' è una risposta anche a questo .
Primo devi decidere se trasferire a Phuket una relazione di coppia cioè se quello che puoi tranquillamente vivere a Riccione con una nostrana è quello che vuoi .
Secondo, partono dei doveri nei confronti suoi e dei familiari che nella realtà Thai non si possono disconoscere , far finta di niente .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTerzo pensare se tutto questo fa per te .
antothai
09/08/2019 | 14:35
Bangkok | 51-100
Gold
Vabbè @Gino_P. continui a fare finta di non capire e a fare quello che ti riesce meglio... il rivoltamento della frittata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGino_P.
09/08/2019 | 14:47
Newbie
Quando non sai cosa dire....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTi incarti sempre da solo, non è colpa mia.