@Gino_P. said:
Quella di quest' anno è stata una vacanza che definirei senza infamia e senza lode .
La Thailandia dovrebbe sempre generare emozioni forti ma col tempo si sa.... anche alcuni amici fedeli frequentatori degli FKK austriaci, al mio ritorno mi hanno confidato che non vanno più con la stessa frequenza e passione .
Le statistiche parlano chiaro, ora ognuna delle storiche nazioni Europee contribuisce con circa l' 1% o poco più nel totale delle presenze di turisti e questo ha scombussolato un po' tutto .
Passato il capodanno Thai, Phuket si svuotava. Ora c'è solo un calo di presenze, arrivano genti da ogni dove .
In alta stagione indiani , pakistani e così via vengono rimbalzati nelle principali discoteche che non li vogliono, poi li si vede dentro quando gli europei se ne vanno .
Turisti un tempo improbabili, che gironzolano incantati, increduli da ciò che vedono, con pochi soldi in tasca che diventano facili prede di furboni e furbone .
Sanno bene le ragazze che sono turisti che rimangono pochi giorni, che vengono da paesi di nessuno interesse per loro, quindi marchetta veloce e via .
E quando arriviamo noi che viviamo e veniamo da una Europa dove c' è di tutto e di più , in Thai abbiamo pretese per quello che le ragazze possono darci, venendo troppo spesso delusi proprio per la troppa facilità con cui si sono abituate a giostrarsi questi nuovi venuti .
Il mito dell' Europeo è quasi finito, il mito del matrimonio con un Europeo anche, ora si smarchetta e basta. Si cerca di far soldi con pochi fronzoli, pochi sorrisi e impegno. Una marchetta che assomiglia sempre più a quella consumata in fretta in un qualche FKK, con l' aggiunta di prezzi crescenti che in alcuni casi considerando chi li chiede, si arriva al limite dell' incredibile .
Rimangono alcuni massaggi, alcune ragazze freelance di buona volontà e mica tanto di più per fare del buon sesso senza farsi svenare .
Anche il livello di bellezza delle girls è sceso e di molto per tutta una serie di motivi che credo di aver individuato ma che non sto a scrivere .
Quando si scende in Bangla e nessuno ti sorride, ti dimostra gentilezza, cortesia ma trovi solo rumore assordante e gente che ti pone cartelli davanti alla faccia e magari ti tira per entrare da qualche parte e una volta scelto un posto ci si trova davanti a musi lunghi o continue richieste di drinks, poi non basta la disponibilità a fare uno short time dietro pagamento di bar fine e obolo per rendere stupenda , anche solo bella la serata.
Chi soggiorna per poco dopo un anno di attesa, se lo può anche fare bastare, anche se leggo che le critiche aumentano, gli altri no e allora prendono sempre più piede i massaggi con happy end o si spende tanto tempo per cercare e trovare quella veramente in ganba, che un tempo facilmente ti saltava in braccio da sola .
Le giornate in spiaggia danno una sistemata alla vacanza, continuano a renderla gradevole, nonostante traffico, maleducazione e appunto vita notturna così così .
Per il mio modo di vedere la vacanza, a Phuket non trovo alternative in Thailandia, al massimo una settimana a Pattaya, o in qualche isoletta, anche l' Isaan mi accontenta con fidanzatina al seguito ma sempre per una settimana, Bangkok non più .
Ma è un andazzo che riguarda un pò tutte le destinazioni in tutti i continenti, si è banalizzato tutto, materializzato e incattivito, tante furbate e poca gentilezza.
Un tempo in Europa c' era e ancora in molti casi c' è, il magnaccia che rappresentava la figura simbolo per cui la ragazza doveva intrattenersi per non più di tot tempo col cliente e guai ad innamorarsi altrimenti botte . IL classico freddo rapporto sessuale , uno scarico .
La thailandia era completamente diversa ma ora direi che anche senza magnaccia, il comportamento si equivale o quasi .
Nasce così il classico dualismo tra turisti che c' è anche nel calcio tra chi dice che basta il risultato finale e chi invece vorrebbe anche veder giocare bene la propria squadra altrimenti non si diverte.
Credo ci si debba rassegnare ad un calcio/vacanza sparagnino, utilitario, perchè fare altro non vale la pena, non ci sono le condizioni .
100, 150 euro per una Thai carina ? ma per carità. Non ha senso se non per chi proprio non ne ha mai mai scopata una . Simpatia, ambiente di contorno, interessi... meglio lasciarla perdere .
Ho speso 5000 bath per uno short time da dimenticare con una ragazza indubbiamente molto bella dell' Illuzion. Lavorano così .
Quattro chiacchere aggiustavano molte cose, aiutavano a conoscere la tipa, a non sbagliare, ora non si riesce a parlare neppure in strada dal rumore che c' è, solo gesti e veloce contrattazione.
Non è il massimo di certo. A menochè l' unico interesse sia lo scaricare l' arnese in un qualche modo e basta .
E' un pò tutto arido e allora ci si concentra sul mare, e sul tirare avanti una storiella, nonchè sugli amici italiani che a differenza di altri trovo assolutamente indispensabili per trascorrere pomeriggi e serate piacevoli .
Naturalmente io mi trattengo mesi, vedo le cose nel loro complesso e quindi ho quel pizzico di presunzione di conoscere situazioni che un vacanziere delle 2 settimane neppure si accorge esistono ,
E così esce una recensione che può sembrare malinconica, ma che non ha nulla di rimpianto, è solo frutto di ambiente e atteggiamenti facilmente sperimentabili .
E' evidente che se mi dai 30 anni, 2 mila euro in tasca e 10 giorni di vacanza da spendere per la prima volta a Phuket , la recensione può avere un tono diverso.
Ma poi c' è anche la seconda e la terza vacanza e magari le impressioni cambiano.
C' è comunque da dire che sono tornato da poco in Italia , che la noia è mortale e la Thailandia mi manca.
Ma non vorrei comunque provare un periodo in Thai diverso dal solito perchè ora come ora il mio divertimento lo sento troppo condizionato dalle amicizie italiane del periodo e l' amica / fidanzata, e ho l' impressione siano diventati fondamentali, nell' aridità di rapporti esistenti .
Complimenti Gino P. .... bellissimo post , un po' triste , ma obbiettivo ....Veramente ben scritto !! Un commento del genere NON sfigurerebbe in un libro di Terzani ... BRAVO !!!!
Manco da un anno ma tutti questi indiani / Bangladesh di cui parlate non li ho mica visti ... cinesi/ giapponesi si è anche arabi ma indiani no ... sarò che dove giro io non vanno boh 🙄
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Quando leggo storie o resoconti di innamoramenti vissuti in Thailandia e specialmente da persone che la visitano per la prima volta o da poco, mi viene da sorridere .
C' è in tutti l' immancabile presunzione di essere diversi, più in gamba, che fino ad ora la Thailandia è stata visitata da Europei bruttini e sfigati , da giovanotti senza appeal, da puttanieri incalliti, da pensionati fuori concorso .
E' successo tante volte. Le ragazze trovano terreno fertile nell' ingenuità e nell' orgoglio dell' Europeo, nella sua convinzione che qui è superiore alla media degli altri turisti e che quindi sia naturale si invaghiscano di lui .
Perchè poi le Thai si debbano invaghire così facilmente di qualcuno appena conosciuto, queste persone se lo dovrebbero chiedere e lo dovrebbero spiegare, o credono di essere capitati nel paese dell' innamoramento istantaneo a pelle .
Quante volte abbiamo messo in guardia i nuovi venuti appena ci siamo accorti che con abili mosse la tipa tendeva ad isolare il malcapitato dagli amici o conoscenti del luogo per lavorarselo ben bene .
Ma quasi sempre è tempo perso. Viviamo in ambienti italici dove piacere è difficile, dove il successo con le ragazze va conquistato, lavorato, studiato ed il venire addirittura corteggiato, lusingato, riempito di attenzioni e di qualche accenno di gelosia che non manca mai per farti sentire unico, è troppo piacevole per mollare tutto e si finisce per crederci .
La realtà è che in Thailandia come in tante altre nazioni conosciute a vocazione turistica ma con povertà diffusa, la disponobilità al pseudo innamoramento delle ragazze è molto alto .
Chissà perchè, forse per il fisico più minuto che fa scattare il senso di protezione, forse per una minore esuberanza che da più tranquillità, forse per un miglior savoir faire, una maggior pazienza e gentilezza, fatto sta che ci si crede di più .
Tanti si sposano straniere ma molti si invaghiscono e capiscono di non averle innamorate non c' è stato il tempo, ma pensano e sperano che portandole in Italia, con gli anni, le attenzioni, una vita migliore , regali vari a lei e famigliari, le cose possano venire da sole piano piano . Molti capiscono che questo vale anche per le Thailandesi .
Ma per altri, chissà perchè, sembra essere l' unica ad essere sempre innamorata già in partenza.
Non è così ovvio. La Thailandia regala solo quel relax, quella tranquillità che mette nel giusto stato d' animo se si incontra quella che ci sa fare.
La realtà e sono dati dell' anno scorso, è che il 95% della popolazioone è indebitata. Ma molti non con le banche che pretendono garanzie ma con strozzini vari ad alti tassi di interesse .
Ecco facilmente spiegato perchè di fronte a problemi creati da famigliari o da un voler vivere sopra le righe della ragazza, spesso si infilano in vite del cavolo da cui vogliono evadere usando appunto l' innamoramento facile, nella speranza che qualcuno nel mondo, abbocchi ad una delle varie esche lanciate per inviare cortesi oboli o magari per sposare .
@Gino_P mi sei piaciuto...non te ne freghera niente perche di solito discordo da te per visioni a mio parere troppo "cupe", a mio avviso ...ma Lo scrivo lo stesso...questa volta mi sei piaciuto
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
La thailandia è nettamente peggiorata! Hai raccontato esattamente la verità!!! Ma troverai tantissimi contro caro @Gino_P. La maggior parte di questi hanno interessi economoci in loco.
@Imperator2 said:
La thailandia è nettamente peggiorata! Hai raccontato esattamente la verità!!! Ma troverai tantissimi contro caro @Gino_P. La maggior parte di questi hanno interessi economoci in loco.
Un abbraccio
Che palle con 'sta storia degli interessi in loco! Quando un utente chiede consiglio su hotel o roof bar (ad esempio) ed un local risponde, deve avere per forza un secondo fine?!? Io tuttora questa propaganda non la vedo né la percepisco...boh!
Fatti non pugnette!
@Gino_P. daccordissimo con te come al solito .... tu scrivi : " La realtà e sono dati dell' anno scorso, è che il 95% della popolazioone è indebitata. " .... un mio amico resident , spiega la cosa in un' altro modo .... I Thailandesi si indebitano perche hanno fiducia nel futuro e nel loro Paese ... mi diceva che tutti i camerieri del suo ristorante , appena trovato il lavoro , hanno fatto debiti x sposarsi o comprarsi una casa
Comunque non vedo quale sia la novita di fare debiti boh!!! forse tanto cosi per scrivere una critica in piu..... ovunque vai anche qua compri casa materassi poltrone telefonini auto ecc ecc a rate addirittura ce chi fa mutui per andare in vacanza....Per di piu la nostra e un economia stagnante per non dire in recessione mentre,pur non essendo un esperto economista,direi che in Asia quindi anche in Tailandia ci sia un trend di crescita notevole quindi trovo piu logico siano loro a farli piuttosto che noi
Bravo Gino P. Il problema e’ Proprio l indebitamento perché quasi tutte vogliono avere una vita al di sopra delle loro possibilità. Con tutte e dico tutte quelle con cui sono entrato in confidenza mi hanno raccontato che arrotondano non per mangiare ma perché a fine mese c’è la carta di credito da pagare o i debiti da saldare . Poi ho notato che proprio non sanno gestire i soldi , mi ricordo ancora che con il tfr che ho elargito a una ha offerto una cena in un bel e costoso locale a tutta la famiglia e agli amici ... mah...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Ci tengo a chiarire bene le mie parole, sopratutto per chi non ce mai stato.... la thailandia rimane un luogo ottimo di vacanza.
1 mare e natura. 2 atmosfera e cultura. 3. Prezzi abbordabili. 4 relax e massaggi. 5. Gnocca pay. 6. Strutture turistiche.
Ce stato a mio parere un enorme peggioramento del punto 5 dovuto a, crescita economica e boom esagerato di turismo da tutto il mondo.
Ci sono una quantità di ragazze che tra marchette, generosi arabi o europei che inviano soldi mensilmente eccetera eccetera... guadagnano molto più di un italiano medio da 1.500 euro al mese.
Una volta tu per loro eri il king.... ora non più....
E Questo cambia tanto le cose....
Chi è stato in thai 10-15 anni fa... e ci è tornato recentemente... sa di cosa parlo.
(In più ci aggiungiamo il cambio che da 1 euro a 50 bath è calato del 30%.... )
Piu' si va avanti e' piu la vita costera' sempre di piu' e questo vale per tutti i beni di consumo e i servizi che vengono offerti, nessuno escluso, quindi invece di piangersi addosso, meglio concentrarsi a come incrementare di piu' le nostre entrate mensili, altrimenti rimanete attaccati al passato e non riuscirete a guardare il futuro 😉
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Credo di capire Gino_P perchè molte volte ci sono cascato anch'io.
Ho vissuto delle EMOZIONI, in thailandia, che mi hanno veramente coinvolto negli anni passati.
Emozioni che erano un mix di un ambiente molto più amichevole e un età (la mia) più giovane.
Si ritorna negli stessi luoghi con la speranza di assaporare, anche se solo per un momento, ancora le stesse cose.
Quando poi ci si scontra con la realtà del posto cambiata ( e pure la mia età), si capisce che queste cose non torneranno più .
Ecco il perchè dell'amarezza poi del post......
Gino_P fai come me e rassegnati !!
Ricordati che le cose belle sono spesso irripetibili....altrimenti diverrebbero noiose.
@UnaBottaeVia posso solo immaginare,io non c ero in Tailandia 15/20 anni fa,pero vuoi I mille e piu motivi ad un certo punto bisogna farsene una ragione il tempo passa per tutti ,se non passa e peggio,o ci si convive o si cercono altri luoghi nella speranza di trovare qualcosa che ci aggradi poi gente con la vostra esperienza potrebbe sapere dove cercare un angolo di THAI ancora non iper turistica e talmente grande...d altronde vuoi che passino gli anni non si puo pretendere che loro rimangano perennemente indietro
Inutile e masochistico a mio avviso lamentarsi...e la vita fortunatissimi voi che l avete vissuta in condizioni iperfavorevoli....anche perche se poi ci tornate vuol dire che alla fine me vale ancora la pena
ma state scherzando? la Thai varra' sempre la pena!..... forse meglio Cubbbaaaaa?? , dove ti fanno pagare in proporzione ORO quel cacatoio con servizi turistici che sono lontani milioni di anni luce dalla Thai!...la Thai varra' sempre la pena, per servizi turistici e altro, e il pene poiche' ancora rimane l unico vero bordello a cielo aperto al mondo!....non scherziamo dai...piu' obbiettivita' in questo forum ci vorrebbe invece di dire sempre castronate e provocare gli altri i quali cercono di essere i piu' obbiettivi possibili!.... sono d'accordissimo con il collega @sexybangkok
Ringrazio per gli applausi,fa sempre piacere,ma voglio spiegare che io comunque nutro rispetto per Gino P perche e piu grande e cerco anche di immedesimarmi e capire le sue critiche,ma penso sia impossibile visto le"diverse"Tai" conosciute,beato lui,ma poi mi scende la catena quando fortuna sua ci passa molto piu tempo di quello che posso permettermi io,e qui sono invidioso anche se e peccato ma sono un peccatore seriale,e poi critica critica tutto qui...Poi ognuno la pensa e la vive o meglio prova a viversala meglio che puo
Ed essendo un po impulsivo scrivo e gli rispodo quando la maggior parte delle volte anche se non concordo su alcuni scritti passo oltre e manco intervengo
Quello che si scrive qui, anche se lo si fa col cuore e pacatamente viene spesso equivocato, esagerato da chi legge , forse per troppo amore e coinvolgimento .
Ricordo che 30 anni fa segnai su una cartina geografica alcuni paesi che avrei voluto visitare e che in quel periodo avevano qualità simili per trascorrerci l' inverno .
Mare , sole e vita notturna, incontri . Poteva esserci solo una differenza a volte minima di costi.
Parlo ad esempio di Cuba, di Santo Domingo, del Brasile, della Thailandia e anche dell' isola Margarita in Venezuela.
Sono andato quasi dappertutto, mi manca il Brasile perchè già nel 1993 un mio amico mi precedette e fu rapinato con armi 3 volte in mezzo alla gente. Quindi chiusa lì.
Ma in quel periodo queste destinazioni si equivalevano quasi, era una differenza di gusti .
Io mi trovai meglio in Thailandia, altri non riuscivano a farsi piacere le Thai, trovavano il sesso con loro modesto, oppure avevano ormai facilità di espressione con la lingua spagnola , mentre in Thai non riuscivano ad avere un dialogo perchè non spiccicavano una parola in Inglese .
Poi le cose sono cambiate, dopo la visita del Papa a Cuba e per problemi di microcriminalità negli altri paesi e tutta Europa si è allora riversata in Thailandia.
E per molti anni noi Europei insieme a Giapponesi, Coreani ed Australiani, abbiamo vissuto un periodo da favola.
E' inevitabile che le cose sarebbero piano piano cambiate, un pò di assuefazione da parte nostra, gli anni che passano e così via.... ma ad eccelerare il tutto sono avvenuti due fatti assolutamente imprevedibili ed impensabili al tempo.
L' invenzione dei cellurari e internet e l' inaspettato afflusso di massa di turisti ex comunisti ed Indiani .
La massa quando è esagerata non è mai divertente, porta solo confusione e porta molti a pensare solo a fare affari, trattare la gente con meno gentilezza.
Prima in pochi ci si sentiva degli eletti, di aver capito come vivere la vita, ora siamo solo in mezzo alla massa, una massa neppure troppo elegante .
In questo le ragazze non c' entrano nulla, sono solo sensazioni personali che trasmette l' ambiente, la vita , i rapporti di tutti i giorni.
Al prendere quello che il posto può dare mi ci sono abituato da anni, accettando più o meno anno dopo anno i cambiamenti ma comunque riuscendo a metabolizzarli meglio di chi manca da 5 o 10 anni e al ritorno prende una scoppola .
Non c' è nulla da cambiare, al massimo c' è da limitarsi per molti visto il cambio, perchè in giro per il mondo non c' è niente .
Rischi la vita in kenia, Venezuela ed anche Brasile, sei quasi costretto in villaggi esclusivi a S, Domingo e vita in province inaffrontabili a Cuba .
Questo non toglie che si possa parlare anche del fatto che tutta la figa che la Thai vende sulla Sukhunvit e soi a Bangkok, sul lungomare e soi a Pattaya e nella Bangla a Patong, ha ora tutto un altro coinvolgimento, ingranaggi di un consumo di massa, che al tempo esisteva solo a Pat pong a Bangkok .
Non prendetela come malinconia, solo come fotografia perchè non posso essere sicuro che sarebbe andata meglio nel tempo senza internet ex comunisti o Indiani . Io per esempio mi sarei invecchiato lo stesso e avrei vissuto esperienze su esperienze , forse fino a farmele stancare nel loro ripetersi .
Vi assicuro comunque che io e il mio gruppo di amici se la passa ancora bene a Phuket. Abbiamo cambiato un pò le abitudini e deciso di difendere con l' omertà quello che ancora non è conusciuto da molti e da ancora soddisfazione, altrimenti si chiude baracca veramente .
Non è certo elegante da scrivere qui non so se mi perdonerete ma in un piccolo posto come Phuket invaso di turisti, diventa una questione troppo importante per bruciarla .
@Gino_P non so se e il mio stato d animo diverso,perche penso influenzi....forse,ma da quando ti ho"incontrato"sul forum ...non vuole essere una critica ,ci tengo a dirtelo,questa volta ti ho capito subito mi sei piaciuto e o sentito subito il senso del discorso...e lo trovata una critica giusta sensata,le altre volte mi senbravano critiche eccessive dure spropositate quasi cattive.. ecco si,forse spropositate e il termine giusto della senzazione che avevo provato nel leggerle
Probabilmente dipendeva da me,non so...,ma questa volta l ho trovata giusta equilibrata critica si per I vari e mille motivi critica...pero alla fine si sente che la ami e ci vai e sei riuscito comunque a ritagliarti il tuo ambiente,che giustamente difendi,
E questo che non mi tornava e questo che non mi spiegavo"e impossibile che non si possa trovare delle zone in cui non dico il tempo si sua fermato a 20 anni fa,ma dove non ci sia la ressa di oggi giorno del turismo di massa e nello stesso tempo possa passare il tuo tempo in relax divertendoti...
Girando in scooter tra Phuket e Patong a volte mi capitava di passare in borgate piu che paesi con bar e barrettini massage un po isolati ma a volte interessanti...dove avrei voluto poi andare a passare una serata che poi per ovvi motivi non ho mai fatto...di giorno e un conto di notte in scooter a bere da solo sarebbe stato troppo incoscente
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Hathaway
03/05/2019 | 13:01
Bangkok | 36-50
Newbie
@Feynman
Lo compro?
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
Feynman
03/05/2019 | 13:07
Gold
@Hathaway
É divertente, e io non prendo royalties. 😁
P.s.: si trova facilmente il torrent del pdf su internet. E c’é la versione in italiano 😉
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaxfelixxx
04/05/2019 | 01:23
Newbie
Complimenti Gino P. .... bellissimo post , un po' triste , ma obbiettivo ....Veramente ben scritto !! Un commento del genere NON sfigurerebbe in un libro di Terzani ... BRAVO !!!!
TROVA HOSTESS PER CENEElBroder81
04/05/2019 | 02:23
Newbie
https://senzafilo.files.wordpress.com/2017/02/richard-feynman-sta-scherzando-mr-feynman.pdf
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dongiovanni
04/05/2019 | 12:40
Silver
Manco da un anno ma tutti questi indiani / Bangladesh di cui parlate non li ho mica visti ... cinesi/ giapponesi si è anche arabi ma indiani no ... sarò che dove giro io non vanno boh 🙄
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Gino_P.
09/05/2019 | 17:05
Newbie
Quando leggo storie o resoconti di innamoramenti vissuti in Thailandia e specialmente da persone che la visitano per la prima volta o da poco, mi viene da sorridere .
C' è in tutti l' immancabile presunzione di essere diversi, più in gamba, che fino ad ora la Thailandia è stata visitata da Europei bruttini e sfigati , da giovanotti senza appeal, da puttanieri incalliti, da pensionati fuori concorso .
E' successo tante volte. Le ragazze trovano terreno fertile nell' ingenuità e nell' orgoglio dell' Europeo, nella sua convinzione che qui è superiore alla media degli altri turisti e che quindi sia naturale si invaghiscano di lui .
Perchè poi le Thai si debbano invaghire così facilmente di qualcuno appena conosciuto, queste persone se lo dovrebbero chiedere e lo dovrebbero spiegare, o credono di essere capitati nel paese dell' innamoramento istantaneo a pelle .
Quante volte abbiamo messo in guardia i nuovi venuti appena ci siamo accorti che con abili mosse la tipa tendeva ad isolare il malcapitato dagli amici o conoscenti del luogo per lavorarselo ben bene .
Ma quasi sempre è tempo perso. Viviamo in ambienti italici dove piacere è difficile, dove il successo con le ragazze va conquistato, lavorato, studiato ed il venire addirittura corteggiato, lusingato, riempito di attenzioni e di qualche accenno di gelosia che non manca mai per farti sentire unico, è troppo piacevole per mollare tutto e si finisce per crederci .
La realtà è che in Thailandia come in tante altre nazioni conosciute a vocazione turistica ma con povertà diffusa, la disponobilità al pseudo innamoramento delle ragazze è molto alto .
Chissà perchè, forse per il fisico più minuto che fa scattare il senso di protezione, forse per una minore esuberanza che da più tranquillità, forse per un miglior savoir faire, una maggior pazienza e gentilezza, fatto sta che ci si crede di più .
Tanti si sposano straniere ma molti si invaghiscono e capiscono di non averle innamorate non c' è stato il tempo, ma pensano e sperano che portandole in Italia, con gli anni, le attenzioni, una vita migliore , regali vari a lei e famigliari, le cose possano venire da sole piano piano . Molti capiscono che questo vale anche per le Thailandesi .
Ma per altri, chissà perchè, sembra essere l' unica ad essere sempre innamorata già in partenza.
Non è così ovvio. La Thailandia regala solo quel relax, quella tranquillità che mette nel giusto stato d' animo se si incontra quella che ci sa fare.
La realtà e sono dati dell' anno scorso, è che il 95% della popolazioone è indebitata. Ma molti non con le banche che pretendono garanzie ma con strozzini vari ad alti tassi di interesse .
Ecco facilmente spiegato perchè di fronte a problemi creati da famigliari o da un voler vivere sopra le righe della ragazza, spesso si infilano in vite del cavolo da cui vogliono evadere usando appunto l' innamoramento facile, nella speranza che qualcuno nel mondo, abbocchi ad una delle varie esche lanciate per inviare cortesi oboli o magari per sposare .
Bombi
09/05/2019 | 21:55
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
@Gino_P mi sei piaciuto...non te ne freghera niente perche di solito discordo da te per visioni a mio parere troppo "cupe", a mio avviso ...ma Lo scrivo lo stesso...questa volta mi sei piaciuto
INCONTRA DONNE VOGLIOSENormalMan
09/05/2019 | 23:08
Silver
@Gino_P.
bel post ! !
spunti interessanti e "delicati"
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Imperator2
10/05/2019 | 01:43
Silver
La thailandia è nettamente peggiorata! Hai raccontato esattamente la verità!!! Ma troverai tantissimi contro caro @Gino_P. La maggior parte di questi hanno interessi economoci in loco.
Un abbraccio
TROVA HOSTESS PER CENEGnocca-Manager
10/05/2019 | 07:59 36-50
Silver
Che palle con 'sta storia degli interessi in loco! Quando un utente chiede consiglio su hotel o roof bar (ad esempio) ed un local risponde, deve avere per forza un secondo fine?!? Io tuttora questa propaganda non la vedo né la percepisco...boh!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fatti non pugnette!
Itaconeti
10/05/2019 | 16:55
Avalon
Gold
meglio interessi in loco e verità utili che non interessi in loco e cazzate inventate
fidelio
Itaconeti
10/05/2019 | 16:56
Avalon
Gold
dappertutto meglio eventuali interessi in loco e verità utili che non interessi in loco e cazzate inventate
fidelio
siamhousepattaya
11/05/2019 | 04:31
Gold
Almeno si spera 555555
http://www.monellipattaya.com/
xfelixxx
11/05/2019 | 23:12
Newbie
@Gino_P. daccordissimo con te come al solito .... tu scrivi : " La realtà e sono dati dell' anno scorso, è che il 95% della popolazioone è indebitata. " .... un mio amico resident , spiega la cosa in un' altro modo .... I Thailandesi si indebitano perche hanno fiducia nel futuro e nel loro Paese ... mi diceva che tutti i camerieri del suo ristorante , appena trovato il lavoro , hanno fatto debiti x sposarsi o comprarsi una casa
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaaurelius01
12/05/2019 | 10:26
Shangri-La | 51-100
Newbie
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Bombi
12/05/2019 | 10:33
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
@aurelius01😂😂😂😂😂🔝
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Bombi
12/05/2019 | 10:43
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Comunque non vedo quale sia la novita di fare debiti boh!!! forse tanto cosi per scrivere una critica in piu..... ovunque vai anche qua compri casa materassi poltrone telefonini auto ecc ecc a rate addirittura ce chi fa mutui per andare in vacanza....Per di piu la nostra e un economia stagnante per non dire in recessione mentre,pur non essendo un esperto economista,direi che in Asia quindi anche in Tailandia ci sia un trend di crescita notevole quindi trovo piu logico siano loro a farli piuttosto che noi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
12/05/2019 | 11:53
Silver
Bravo Gino P. Il problema e’ Proprio l indebitamento perché quasi tutte vogliono avere una vita al di sopra delle loro possibilità. Con tutte e dico tutte quelle con cui sono entrato in confidenza mi hanno raccontato che arrotondano non per mangiare ma perché a fine mese c’è la carta di credito da pagare o i debiti da saldare . Poi ho notato che proprio non sanno gestire i soldi , mi ricordo ancora che con il tfr che ho elargito a una ha offerto una cena in un bel e costoso locale a tutta la famiglia e agli amici ... mah...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Imperator2
12/05/2019 | 23:56
Silver
Ci tengo a chiarire bene le mie parole, sopratutto per chi non ce mai stato.... la thailandia rimane un luogo ottimo di vacanza.
1 mare e natura. 2 atmosfera e cultura. 3. Prezzi abbordabili. 4 relax e massaggi. 5. Gnocca pay. 6. Strutture turistiche.
Ce stato a mio parere un enorme peggioramento del punto 5 dovuto a, crescita economica e boom esagerato di turismo da tutto il mondo.
Ci sono una quantità di ragazze che tra marchette, generosi arabi o europei che inviano soldi mensilmente eccetera eccetera... guadagnano molto più di un italiano medio da 1.500 euro al mese.
Una volta tu per loro eri il king.... ora non più....
E Questo cambia tanto le cose....
Chi è stato in thai 10-15 anni fa... e ci è tornato recentemente... sa di cosa parlo.
(In più ci aggiungiamo il cambio che da 1 euro a 50 bath è calato del 30%.... )
Bacioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
13/05/2019 | 00:00
Silver
Trombamico
13/05/2019 | 00:35
Wrocław
Gold
Eeeh... la Thailandia di una volta! 😴
TROVA HOSTESS PER CENEZest
13/05/2019 | 03:29
Silver
Piu' si va avanti e' piu la vita costera' sempre di piu' e questo vale per tutti i beni di consumo e i servizi che vengono offerti, nessuno escluso, quindi invece di piangersi addosso, meglio concentrarsi a come incrementare di piu' le nostre entrate mensili, altrimenti rimanete attaccati al passato e non riuscirete a guardare il futuro 😉
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
UnaBottaeVia
13/05/2019 | 11:34
Silver
@Bombi.
Credo di capire Gino_P perchè molte volte ci sono cascato anch'io.
Ho vissuto delle EMOZIONI, in thailandia, che mi hanno veramente coinvolto negli anni passati.
Emozioni che erano un mix di un ambiente molto più amichevole e un età (la mia) più giovane.
Si ritorna negli stessi luoghi con la speranza di assaporare, anche se solo per un momento, ancora le stesse cose.
Quando poi ci si scontra con la realtà del posto cambiata ( e pure la mia età), si capisce che queste cose non torneranno più .
Ecco il perchè dell'amarezza poi del post......
Gino_P fai come me e rassegnati !!
Ricordati che le cose belle sono spesso irripetibili....altrimenti diverrebbero noiose.
Buona trombata a tutti.
Bombi
13/05/2019 | 13:00
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
@UnaBottaeVia posso solo immaginare,io non c ero in Tailandia 15/20 anni fa,pero vuoi I mille e piu motivi ad un certo punto bisogna farsene una ragione il tempo passa per tutti ,se non passa e peggio,o ci si convive o si cercono altri luoghi nella speranza di trovare qualcosa che ci aggradi poi gente con la vostra esperienza potrebbe sapere dove cercare un angolo di THAI ancora non iper turistica e talmente grande...d altronde vuoi che passino gli anni non si puo pretendere che loro rimangano perennemente indietro
Inutile e masochistico a mio avviso lamentarsi...e la vita fortunatissimi voi che l avete vissuta in condizioni iperfavorevoli....anche perche se poi ci tornate vuol dire che alla fine me vale ancora la pena
Trombamico
13/05/2019 | 13:12
Wrocław
Gold
Exxxpert
13/05/2019 | 13:58 51-100
Silver
TASTO ULTRA DOLENTE
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
UnaBottaeVia
13/05/2019 | 14:17
Silver
@Bombi Si hai ragione al 100%.
Buona trombata a tutti.
Imperator2
13/05/2019 | 15:13
Silver
Io ho viaggiato mezzo mondo. In thailandia ci sono stato tante volte e l'ho girata in lungo e in largo.
Ma non ci metto più piede.
Anzi non si sa mai, con la compagnia giusta un paio di settimane me le farei, essendo però consapevole che non troverò quel che fu....
Dunque per il momento non ci metto piede...
Il sogno è finito
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
13/05/2019 | 17:33
Bangkok
Moderatore
ecco bravo non ci mettere piu' piede, e fai solo bene se non ti trovi piu' a tuo agio, ed evita pure di fare allusioni del tutto fuori luogo....
grazie
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
DiabolicAnaconda
13/05/2019 | 21:31
Benfica | 36-50
Gold
ma state scherzando? la Thai varra' sempre la pena!..... forse meglio Cubbbaaaaa?? , dove ti fanno pagare in proporzione ORO quel cacatoio con servizi turistici che sono lontani milioni di anni luce dalla Thai!...la Thai varra' sempre la pena, per servizi turistici e altro, e il pene poiche' ancora rimane l unico vero bordello a cielo aperto al mondo!....non scherziamo dai...piu' obbiettivita' in questo forum ci vorrebbe invece di dire sempre castronate e provocare gli altri i quali cercono di essere i piu' obbiettivi possibili!.... sono d'accordissimo con il collega @sexybangkok
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Bombi
13/05/2019 | 22:16
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Ringrazio per gli applausi,fa sempre piacere,ma voglio spiegare che io comunque nutro rispetto per Gino P perche e piu grande e cerco anche di immedesimarmi e capire le sue critiche,ma penso sia impossibile visto le"diverse"Tai" conosciute,beato lui,ma poi mi scende la catena quando fortuna sua ci passa molto piu tempo di quello che posso permettermi io,e qui sono invidioso anche se e peccato ma sono un peccatore seriale,e poi critica critica tutto qui...Poi ognuno la pensa e la vive o meglio prova a viversala meglio che puo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEd essendo un po impulsivo scrivo e gli rispodo quando la maggior parte delle volte anche se non concordo su alcuni scritti passo oltre e manco intervengo
Gino_P.
14/05/2019 | 22:02
Newbie
Quello che si scrive qui, anche se lo si fa col cuore e pacatamente viene spesso equivocato, esagerato da chi legge , forse per troppo amore e coinvolgimento .
Ricordo che 30 anni fa segnai su una cartina geografica alcuni paesi che avrei voluto visitare e che in quel periodo avevano qualità simili per trascorrerci l' inverno .
Mare , sole e vita notturna, incontri . Poteva esserci solo una differenza a volte minima di costi.
Parlo ad esempio di Cuba, di Santo Domingo, del Brasile, della Thailandia e anche dell' isola Margarita in Venezuela.
Sono andato quasi dappertutto, mi manca il Brasile perchè già nel 1993 un mio amico mi precedette e fu rapinato con armi 3 volte in mezzo alla gente. Quindi chiusa lì.
Ma in quel periodo queste destinazioni si equivalevano quasi, era una differenza di gusti .
Io mi trovai meglio in Thailandia, altri non riuscivano a farsi piacere le Thai, trovavano il sesso con loro modesto, oppure avevano ormai facilità di espressione con la lingua spagnola , mentre in Thai non riuscivano ad avere un dialogo perchè non spiccicavano una parola in Inglese .
Poi le cose sono cambiate, dopo la visita del Papa a Cuba e per problemi di microcriminalità negli altri paesi e tutta Europa si è allora riversata in Thailandia.
E per molti anni noi Europei insieme a Giapponesi, Coreani ed Australiani, abbiamo vissuto un periodo da favola.
E' inevitabile che le cose sarebbero piano piano cambiate, un pò di assuefazione da parte nostra, gli anni che passano e così via.... ma ad eccelerare il tutto sono avvenuti due fatti assolutamente imprevedibili ed impensabili al tempo.
L' invenzione dei cellurari e internet e l' inaspettato afflusso di massa di turisti ex comunisti ed Indiani .
La massa quando è esagerata non è mai divertente, porta solo confusione e porta molti a pensare solo a fare affari, trattare la gente con meno gentilezza.
Prima in pochi ci si sentiva degli eletti, di aver capito come vivere la vita, ora siamo solo in mezzo alla massa, una massa neppure troppo elegante .
In questo le ragazze non c' entrano nulla, sono solo sensazioni personali che trasmette l' ambiente, la vita , i rapporti di tutti i giorni.
Al prendere quello che il posto può dare mi ci sono abituato da anni, accettando più o meno anno dopo anno i cambiamenti ma comunque riuscendo a metabolizzarli meglio di chi manca da 5 o 10 anni e al ritorno prende una scoppola .
Non c' è nulla da cambiare, al massimo c' è da limitarsi per molti visto il cambio, perchè in giro per il mondo non c' è niente .
Rischi la vita in kenia, Venezuela ed anche Brasile, sei quasi costretto in villaggi esclusivi a S, Domingo e vita in province inaffrontabili a Cuba .
Questo non toglie che si possa parlare anche del fatto che tutta la figa che la Thai vende sulla Sukhunvit e soi a Bangkok, sul lungomare e soi a Pattaya e nella Bangla a Patong, ha ora tutto un altro coinvolgimento, ingranaggi di un consumo di massa, che al tempo esisteva solo a Pat pong a Bangkok .
Non prendetela come malinconia, solo come fotografia perchè non posso essere sicuro che sarebbe andata meglio nel tempo senza internet ex comunisti o Indiani . Io per esempio mi sarei invecchiato lo stesso e avrei vissuto esperienze su esperienze , forse fino a farmele stancare nel loro ripetersi .
Vi assicuro comunque che io e il mio gruppo di amici se la passa ancora bene a Phuket. Abbiamo cambiato un pò le abitudini e deciso di difendere con l' omertà quello che ancora non è conusciuto da molti e da ancora soddisfazione, altrimenti si chiude baracca veramente .
Non è certo elegante da scrivere qui non so se mi perdonerete ma in un piccolo posto come Phuket invaso di turisti, diventa una questione troppo importante per bruciarla .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBombi
14/05/2019 | 23:30
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
@Gino_P non so se e il mio stato d animo diverso,perche penso influenzi....forse,ma da quando ti ho"incontrato"sul forum ...non vuole essere una critica ,ci tengo a dirtelo,questa volta ti ho capito subito mi sei piaciuto e o sentito subito il senso del discorso...e lo trovata una critica giusta sensata,le altre volte mi senbravano critiche eccessive dure spropositate quasi cattive.. ecco si,forse spropositate e il termine giusto della senzazione che avevo provato nel leggerle
TROVA HOSTESS PER CENEProbabilmente dipendeva da me,non so...,ma questa volta l ho trovata giusta equilibrata critica si per I vari e mille motivi critica...pero alla fine si sente che la ami e ci vai e sei riuscito comunque a ritagliarti il tuo ambiente,che giustamente difendi,
E questo che non mi tornava e questo che non mi spiegavo"e impossibile che non si possa trovare delle zone in cui non dico il tempo si sua fermato a 20 anni fa,ma dove non ci sia la ressa di oggi giorno del turismo di massa e nello stesso tempo possa passare il tuo tempo in relax divertendoti...
Girando in scooter tra Phuket e Patong a volte mi capitava di passare in borgate piu che paesi con bar e barrettini massage un po isolati ma a volte interessanti...dove avrei voluto poi andare a passare una serata che poi per ovvi motivi non ho mai fatto...di giorno e un conto di notte in scooter a bere da solo sarebbe stato troppo incoscente
antothai
15/05/2019 | 10:41
Bangkok | 51-100
Gold
Bombi
15/05/2019 | 13:39
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
😂😂😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città