@Zarandok
Seza fare troppe polemiche, in fondo siamo qui per condividere le nostre esperienze Thai
Non sono razzista, nulla contro la Cina (in generale), certo c’e’ da dire che a Pattaya sono semplicemente troppi!
Cazzo vanno a fare a Pattaya le famiglie?Se vuoi andare al mare con moglie e figli al seguito co sono migliaia di posto in cui andare (es. in Italia), non in quello schifo di acqua di Pattaya!
Poi vederli fare il bagno vestiti, dai, ma stiamo scherzando?
Oltretutto con le loro performances da coniglietti ci rovinano pure la piazza: chiaro che per una ragazza, a patrita’ di bath, meglio 3 minuti con un piselletto da gatto piuttosto che una notte “italica”!!
(non sono un mega scopatore, ma piu’ di una thai girl m’ha fatto notare tale differenza😑).
P tanto per chiarire mi stanno sui coglioni i cinesi e gli indiani per cui sono razzista mi piace ed Apprezzo la cultura Thai Allora non sono razzista mettetela come mi pare gli indiani mi stanno sul c** per i loro modi la loro cultura e la loro maniera di trattare le donne
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Per cambiare i discorso sotto il mio albergo c'è un locale con scritto karaoke pieno di belle fighe fuori che però non ti chiamano hanno un cartello be your Qualcuno mi spiega Cos'è questa cosa, sembra un locale per giapponesi.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Per cambiare i discorso sotto il mio albergo c'è un locale con scritto karaoke pieno di belle fighe fuori che però non ti chiamano hanno un cartello be your Qualcuno mi spiega Cos'è questa cosa, sembra un locale per giapponesi.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
IO faccio sempre riferimento a Patong, dove per anni ci sono stati 2 0 3 gogo al massimo . Ora qualcuno di più visto l' afflusso massiccio di turisti da ogni dove .
Il motivo stava nel fatto che il tradizionale turista di Phuket ha sempre privilegiato la vita di mare, era in larga parte un soft gnoccatravel, che cercava se lo trovava, un rapporto GFE con la ragazza e il GOGO era il posto peggiore per questo .
Perchè la maggioranza delle ragazze che vi lavoravano avevano il boy friend thai- magnaccia che le sfruttava, usava. Perchè le ragazze accettassero o accettano, perchè succede anche adesso, bisognerebbe chiederlo a loro, misteri Thailandesi .
I maschietti le mettevano a lavorare nei GOGO per sicurezza personale di non perdere la fonte di guadagno e per interesse, sia perchè li dentro guadagnavano molto anche senza scopare, sia perchè essendo molto alta la penale in caso non andasse al lavoro difficilmente un cliente si fideilizzava e non succedeva anche per un altro motivo: il magnaccetto non voleva assolutamente che la fidanzatina una volta che andava a scopare con un cliente ci rimanesse tutta la notte, se lo faceva al ritorno in camera erano botte .
Da loro sono partite tutte una serie di scuse per mollare il cliente all' alba e che poi col tempo sono state utilizzate e sono utilizzate da tutte le puttane in genere.
Per quel che riguarda indiani e cinesi è un grave allarme che ho lanciato fin dal post introduttivo.
Ho voglia io di scrivete che la Thai non è più quella di una volta, questi non hanno mai visto niente e la bangla , la walking street per loro è un sogno . Torneranno in molti a casa entusiasti, faranno pubblicità con gli amici e torneranno.....ma sono miliardi !!!!! Cavolo.
@Gino_P.
Insomma le puttane thailandesi hanno anche loro i papponi a casa che le fanno battere e le sfruttano, uguale preciso ai rumeni. A me questa cosa non torna. Da quanto ho capito le ragazze vanno a battere proprio perche' i loro uomini le abbandonano e si ritrovano sole con figli e genitori da mantenere. E battere e' una scorciatoia, una via facile.
Chiedo lumi a chi ne sa di piu', ma secondo me l'orgoglio maschile thai non permette una cosa del genere.
Orgoglio maschile e thai sono vocaboli incompatibili, i papponcelli c'erano anche 25 anni fa a Pry, si bruciavano i soldi della fidanzata zoccola in alcol, gioco e altre troie, solo che stavano nell' ombra, e non li vedevi, al massimo si camuffavano da mototopo.
Orgoglio maschile e thai sono vocaboli incompatibili, i papponcelli c'erano anche 25 anni fa a Pry, si bruciavano i soldi della fidanzata zoccola in alcol, gioco e altre troie, solo che stavano nell' ombra, e non li vedevi, al massimo si camuffavano da mototopo.
Esatto proprio così.
Certo è una netta minoranza, che però nei casi dei GOGO, almeno a Patong, diventava maggioranza delle ragazze.
E forse lo è anche oggi. Patong è piccola e certe cose si notano se si rimane per mesi.
Un altro caso è quello delle ballerine lesbiche sui banconi dei bar, attese, quando smontano, dalle loro tomboy . Ce ne sono ben più di una .
La Thailandia romantica del sorriso è finita, conta solo il denaro.
Certo molte ancora fanno le puttane per bisogni famigliari ma ormai in tanti casi anche questa è diventata una scusa per giustificare la sua scelta a chi chiede, mentre la realtà è che potevano benissimo vivere una vita normale, modesta ma normale, ma la voglia di far soldi le ha portate a fare il mestiere .
Non sono nemmeno io una persona razzista. Semplicemente però i modi di indiani e cinesi sono incompatibili con i miei e non riesco a portare rispetto e indifferenza per tali soggetti, ma solo schifo. Basta guardarli come vanno con in loro sandaletti alla fantozzi a puttane stradali,offrono una birra al 7/11 alla tipa e poi su in camera ( mentre gli amici con cui divide la camera aspettano giù ) per uno short stile tangenziale italica. Ovviamente non frequento gli stessi luoghi che frequentano loro quindi mi disturbano non eccessivamente. Discorso gogo , de gustibus, prezzi esorbitanti a volte ( parlo di Pattya) come detto Sopra i 4 o 5 mila molte volte, sono indice di poca voglia della ragazza di andare con il cliente quindi fossi nell'avventore cambierei preda. Se i prezzi schizzano in generale credo sia anche delle condizioni che in Italia e in Europa o nel mondo sono sempre più tristi. Ieri ad esempio ho visto un ragazzo italiano 29 anni prima volta a Pattaya dare ( per sua ammissione) ad una troia che portava con lui dal giorno prima 10000 in due giorni e la signora aveva 37 anni e non era neanche un granché, il bello é che era al settimo cielo. Magari i prezzi schizzano poiché nelle madripatrie ormai non si batte più chiodo come in passato? Su questo non posso rispondere essendo troppo giovane ma magari voi potrete delucidarmi.
P.s. penserete che il ragazzo é ricco e quindi strapaga per questo? Non é il caso l'ho rivisto gironzolare senza consumare perché aveva finito i soldi e aspettava fondi dall'Italia in western Union. Ho detto tutto
Chiedo scusa per avere acceso la polemica, sono consapevole che chi si reca in Thailandia sia comunque rispettoso della cultura e delle usanze di altri popoli e dunque non razzista! Questione indiani e cinesi: i modi infastidiscono anche me, cerco di risolvere non frequentando gli stessi posti e mantenendo un profilo più alto, almeno negli atteggiamenti descritti sopra. Per ciò che riguarda le riflessioni di @Gino_P. io non so come fosse la thailandia 20 anni fa, certo è che quello che ho visto rappresenta una nazione in crescita economica dove molti investitori arrivano, appunto, da India e Cina. Viene meno la possibilità di vivere comunque una vacanza in posti magnifici e di poter abbinare esperienze GF difficilmente riscontrabili in altri luoghi? Secondo me no...
il razzismo e' cosa buona e giusta.
solo i pecoroni stupidi pronti ad adeguarsi a qualsiasi cazzata mainstream non sono razzisti (che poi in realta' sono razzisti alla rovescia)
@Dr.A said:
Tanto sono i thai in primis a "non godere" certe razze/nazionalità
Mica si son fatti fottere il cervello dalle nostre cagate antirazziste ....loro gli stronzi li inquadrano subito e non si fanno problemi a tirare lo sciacquone.
Confermo che tante ragazze thai parlano malissimo di indiani e cinesi. Diverse li rifiutano anche se pagano profumatamente.
Lo stesso razzismo verso di loro ho notato anche in sud-Corea. Negli ultimi anni il loro turismo e' cresciuto tantissimo specie dei cinesi che in certe zone possono entrare senza visto, per esempio l'isola di Jeju. Spesso si vedono cartelli "no chinese please".
Sono appena tornato da b.r. Aspetto che alle 2 mi viene svegliare una mia amica, che chiude il negozio a quell'ora. Ho appena visto 4 animali puzzolenti indiani rimorchiare una cocciottella in b.r. Sembrava una famiglia intera, nonno padre e figli. Sempre più schifato da queste merde .
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Sono appena tornato da b.r. Aspetto che alle 2 mi viene svegliare una mia amica, che chiude il negozio a quell'ora. Ho appena visto 4 animali puzzolenti indiani rimorchiare una coccinella in b.r. Sembrava una famiglia intera, nonno padre e figli. Sempre più schifato da queste merde .
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
infatti in ws pattaya ci sono 3 disco per indiani piu grosse dell insomnia piene tutte le sere di indiani e di donne thai che ci vanno assieme
invece i locali per asiatici,a maggioranza cinesi dato che sono di gran lunga i piu numerosi,costano molto di piu di quelli per farang e sono ugualmente pieni ......
dato che qs è la realtà,non perchè lo dico io,ma perchè basta semplicemente andare a constatare le cose di persona,non capisco perchè anzichè imparare a muoversi meglio continuate a menarvela con storie desuete e passate di moda decisamente
Ciò non significa che tutti i cinesi o gli indiani siano ricchi o spendaccioni,ma che sui grandi numeri ci siano anche molti cinesi o gli indiani ricchi o spendaccioni
Come ho già scritto precedentemente se vi capita di incontrare molti indiani squattrinati sulla vostra strada,pure voi non state a camminare in zone così up
Mi dissocio dai commenti di @laiser e di altri utenti razzisti che stanno infestando questa parte del forum. Va bene ridere e scherzare,essere goliardici e scanzonati anche perché si parla di viaggi e figa,principalmente,ma leggere certe cose mi fa vergognare e venire i brividi da quanto ignorante può essere certa gente che si sente superiore ad altra per un colore della pelle o una provenienza geografica diversa. Non ho mai segnalato nessuno ma spero che la direzione del sito prenda seri provvedimenti perché queste cose nel 2018 sono inammissibili.
il razzismo e' cosa buona e giusta.
solo i pecoroni stupidi pronti ad adeguarsi a qualsiasi cazzata mainstream non sono razzisti (che poi in realta' sono razzisti alla rovescia)
L'ultima frase, quella del razzismo alla rovescia, è da spiegare. La prima no, quella è grave e me ne dissocio.
@Canserbero said:
Mi dissocio dai commenti di @laiser e di altri utenti razzisti che stanno infestando questa parte del forum. Va bene ridere e scherzare,essere goliardici e scanzonati anche perché si parla di viaggi e figa,principalmente,ma leggere certe cose mi fa vergognare e venire i brividi da quanto ignorante può essere certa gente che si sente superiore ad altra per un colore della pelle o una provenienza geografica diversa. Non ho mai segnalato nessuno ma spero che la direzione del sito prenda seri provvedimenti perché queste cose nel 2018 sono inammissibili.
adesso sono assolutamente d'accordo con te collega.....vergognoso veramente nel 2018!....
D’accordissimo con SiamHouse@ e con Canserbero..ok ridere e prendere per culo tutti ma toccare punte di ignoranza così alte nel 2018 é assurdo..fate i patrioti quando poi andate dall’altra parte del mondo in cerca di fica..ma almeno lo sapete quello che dicono/pensano degli italiani in certi paesi??che siamo peggio di Indiani e Cinesi..io sono italiano e fiero di esserlo ma mai mi verrebbe in mente di discriminare certi popoli ed offenderli come ha fatto qualche fenomeno su questo blog..anche perché del resto ma che cazzo ve ne frega a voi di quello che fanno altri popoli in giro per il mondo??mica mangiano o dormono con voi?parlare di sandaletti alla fantozzi e poi vedere italiani in giro in discoteca con gli occhiali da sole e maglie della propria squadra di calcio invece é di livello..
Ed infatti Gaudente@ la maggiorparte delle Thai li rifiuta..non ci vá con loro..ecco perché li vedi in giro a raccattare troiame sulla Beach Road..sono le uniche con le quali possono scopare..quello che voglio dire é che già i Thai provvedono a fare selezione e scartare i popoli indesiderati dai loro circuiti..quindi rimarcare il tuo/vostro razzismo non ha proprio senso visto che non ti ‘ mischi ‘ neanche con ti Indiani visto che frequentano circuiti diversi dai nostri
in vacanza state a guardare cosa fanno gli altri turisti??per me siete patetici ,io in vacanza penso a divertirmi,anzi poi io sono razzista al contrario ,sono contento matto di non vedere italiani,anzi appena sento parlare italiano mi vien voglia d alontarmi,io sono a pty adesso ci sono frotte di cinesi ed indiani ma chi li sta a guradre io penso a divertirmi
Essere fortemente razzisti è esagerato ma anche girare la testa, far finta di niente, dire che me frega io mi diverto girando altrove, non ha senso.
O almeno lo ha, ma solo nel presente .
IO di indiani o ceylonesi ricordo i negozianti di vestiti ma saranno 2 0 3 anni che in massa sono arrivati a Patong da turisti e già hanno cambiato parecchio.
MI sembra che anche loro, insieme ai cinesi, non siano così aperti e disponibili verso gli occidentali. Mi sembra un qualcosa di reciproco derivante da enormi differenze culturali che rendono molto difficile l' incontrarsi. Due mondi separati . Chinatown docet .
Non bisogna dimenticare che loro non sono attirati dal mare e dalla tintarella e sono quindi presenti tutto l' anno e se in tanti cominciano a spendere normale o molto, comincia ancor di più a trasformarsi la walking e la bangla a loro favore e i farang verranno relegati nelle periferie, dove magari ci andranno a lavorare le bruttine perchè le altre andando a cinesi o indiani avranno clienti tutto l' anno.
E chi avrà voglia di farsi 10.000 Km per andarsi a trombare lo scarto degli indiani ?
E' solo un' ipotesi e sembra anche lontana ma essendo miliardi, fanno paura, non si sa mai .
Anche a Cuba c' era il bengodi e sembrava non dover finire mai, l' embargo c' era sempre e così via poi da un giorno all' altro nel 1996 dopo la visita del Papa tutto è finito all' improvviso .
Nelle zone che si descrivono su questo forum e nei locali qui recensiti é abbastanza difficile trovarsi questo genere di nazionalità i maniera massiccia. Il forum serve a dare info e aiutarsi a vicenda, spiegare a chi non ha mai viaggiato in Thai o Pattaya i comportamenti di certe nazionalità descrivendone le caratteristiche non lo vedo razzismo, visto che chiunque frequenta Pattaya sa bene di cosa si parla, dire la verità non é mai razzismo in nessun caso e se può aiutare qualcuno ad evitare certi posti o zone e ad alloggiare in un quartiere piuttosto che in un altro ben venga. Dire che qualche indiano magari difetta di pulizia e produce effluvi poco invitanti, non significa di certo dire che gli italiani in altri contesti hanno atteggiamenti sempre positivi e sono senza macchia.
Io voglio solo aggiungere a chi ha detto che se una ragazza di un Gogo di pattaya ti chiede 4000 o 5000 baht probabilmente non è perché non vuole venire con te ma perché quelli possono essere i prezzi che chiedono nel Gogo... altro discorso invece per i baretti o discoteche perché in quel caso può essere quello il motivo 😅
Per me dire che gli indiani puzzano non aggiunge niente di utile ad una blog..non certo aiuta i turisti o i novelli che vanno in Thai ad evitarli perché ce li ritroviamo in giro non è che andiamo a cercarli noi..cmq é il mio punto di vista e non voglio offendere nessuno..sono discorsi fatti e rifatti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
laiser
20/08/2018 | 18:02
Silver
@Zarandok si certo, perché hai qualche problema?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Zarandok
20/08/2018 | 18:11
Newbie
Figurati! In Thai avrai trovato senz'altro cultura e popoli simili ai tuoi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalexandro74
20/08/2018 | 18:46
Roma | 36-50
Newbie
@Zarandok
INCONTRA DONNE VOGLIOSESeza fare troppe polemiche, in fondo siamo qui per condividere le nostre esperienze Thai
Non sono razzista, nulla contro la Cina (in generale), certo c’e’ da dire che a Pattaya sono semplicemente troppi!
Cazzo vanno a fare a Pattaya le famiglie?Se vuoi andare al mare con moglie e figli al seguito co sono migliaia di posto in cui andare (es. in Italia), non in quello schifo di acqua di Pattaya!
Poi vederli fare il bagno vestiti, dai, ma stiamo scherzando?
Oltretutto con le loro performances da coniglietti ci rovinano pure la piazza: chiaro che per una ragazza, a patrita’ di bath, meglio 3 minuti con un piselletto da gatto piuttosto che una notte “italica”!!
(non sono un mega scopatore, ma piu’ di una thai girl m’ha fatto notare tale differenza😑).
laiser
20/08/2018 | 18:55
Silver
P tanto per chiarire mi stanno sui coglioni i cinesi e gli indiani per cui sono razzista mi piace ed Apprezzo la cultura Thai Allora non sono razzista mettetela come mi pare gli indiani mi stanno sul c** per i loro modi la loro cultura e la loro maniera di trattare le donne
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
laiser
20/08/2018 | 18:59
Silver
Per cambiare i discorso sotto il mio albergo c'è un locale con scritto karaoke pieno di belle fighe fuori che però non ti chiamano hanno un cartello be your Qualcuno mi spiega Cos'è questa cosa, sembra un locale per giapponesi.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
laiser
20/08/2018 | 18:59
Silver
Per cambiare i discorso sotto il mio albergo c'è un locale con scritto karaoke pieno di belle fighe fuori che però non ti chiamano hanno un cartello be your Qualcuno mi spiega Cos'è questa cosa, sembra un locale per giapponesi.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Gino_P.
20/08/2018 | 21:31
Newbie
IO faccio sempre riferimento a Patong, dove per anni ci sono stati 2 0 3 gogo al massimo . Ora qualcuno di più visto l' afflusso massiccio di turisti da ogni dove .
Il motivo stava nel fatto che il tradizionale turista di Phuket ha sempre privilegiato la vita di mare, era in larga parte un soft gnoccatravel, che cercava se lo trovava, un rapporto GFE con la ragazza e il GOGO era il posto peggiore per questo .
Perchè la maggioranza delle ragazze che vi lavoravano avevano il boy friend thai- magnaccia che le sfruttava, usava. Perchè le ragazze accettassero o accettano, perchè succede anche adesso, bisognerebbe chiederlo a loro, misteri Thailandesi .
I maschietti le mettevano a lavorare nei GOGO per sicurezza personale di non perdere la fonte di guadagno e per interesse, sia perchè li dentro guadagnavano molto anche senza scopare, sia perchè essendo molto alta la penale in caso non andasse al lavoro difficilmente un cliente si fideilizzava e non succedeva anche per un altro motivo: il magnaccetto non voleva assolutamente che la fidanzatina una volta che andava a scopare con un cliente ci rimanesse tutta la notte, se lo faceva al ritorno in camera erano botte .
Da loro sono partite tutte una serie di scuse per mollare il cliente all' alba e che poi col tempo sono state utilizzate e sono utilizzate da tutte le puttane in genere.
Per quel che riguarda indiani e cinesi è un grave allarme che ho lanciato fin dal post introduttivo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo voglia io di scrivete che la Thai non è più quella di una volta, questi non hanno mai visto niente e la bangla , la walking street per loro è un sogno . Torneranno in molti a casa entusiasti, faranno pubblicità con gli amici e torneranno.....ma sono miliardi !!!!! Cavolo.
ales23
20/08/2018 | 21:52
Silver
@Gino_P.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInsomma le puttane thailandesi hanno anche loro i papponi a casa che le fanno battere e le sfruttano, uguale preciso ai rumeni. A me questa cosa non torna. Da quanto ho capito le ragazze vanno a battere proprio perche' i loro uomini le abbandonano e si ritrovano sole con figli e genitori da mantenere. E battere e' una scorciatoia, una via facile.
Chiedo lumi a chi ne sa di piu', ma secondo me l'orgoglio maschile thai non permette una cosa del genere.
sjoroveren
20/08/2018 | 22:05
Newbie
@ales23
Orgoglio maschile e thai sono vocaboli incompatibili, i papponcelli c'erano anche 25 anni fa a Pry, si bruciavano i soldi della fidanzata zoccola in alcol, gioco e altre troie, solo che stavano nell' ombra, e non li vedevi, al massimo si camuffavano da mototopo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGino_P.
21/08/2018 | 01:17
Newbie
Esatto proprio così.
Certo è una netta minoranza, che però nei casi dei GOGO, almeno a Patong, diventava maggioranza delle ragazze.
E forse lo è anche oggi. Patong è piccola e certe cose si notano se si rimane per mesi.
Un altro caso è quello delle ballerine lesbiche sui banconi dei bar, attese, quando smontano, dalle loro tomboy . Ce ne sono ben più di una .
La Thailandia romantica del sorriso è finita, conta solo il denaro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCerto molte ancora fanno le puttane per bisogni famigliari ma ormai in tanti casi anche questa è diventata una scusa per giustificare la sua scelta a chi chiede, mentre la realtà è che potevano benissimo vivere una vita normale, modesta ma normale, ma la voglia di far soldi le ha portate a fare il mestiere .
scarface93
21/08/2018 | 16:03 18-25
Newbie
Non sono nemmeno io una persona razzista. Semplicemente però i modi di indiani e cinesi sono incompatibili con i miei e non riesco a portare rispetto e indifferenza per tali soggetti, ma solo schifo. Basta guardarli come vanno con in loro sandaletti alla fantozzi a puttane stradali,offrono una birra al 7/11 alla tipa e poi su in camera ( mentre gli amici con cui divide la camera aspettano giù ) per uno short stile tangenziale italica. Ovviamente non frequento gli stessi luoghi che frequentano loro quindi mi disturbano non eccessivamente. Discorso gogo , de gustibus, prezzi esorbitanti a volte ( parlo di Pattya) come detto Sopra i 4 o 5 mila molte volte, sono indice di poca voglia della ragazza di andare con il cliente quindi fossi nell'avventore cambierei preda. Se i prezzi schizzano in generale credo sia anche delle condizioni che in Italia e in Europa o nel mondo sono sempre più tristi. Ieri ad esempio ho visto un ragazzo italiano 29 anni prima volta a Pattaya dare ( per sua ammissione) ad una troia che portava con lui dal giorno prima 10000 in due giorni e la signora aveva 37 anni e non era neanche un granché, il bello é che era al settimo cielo. Magari i prezzi schizzano poiché nelle madripatrie ormai non si batte più chiodo come in passato? Su questo non posso rispondere essendo troppo giovane ma magari voi potrete delucidarmi.
P.s. penserete che il ragazzo é ricco e quindi strapaga per questo? Non é il caso l'ho rivisto gironzolare senza consumare perché aveva finito i soldi e aspettava fondi dall'Italia in western Union. Ho detto tutto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZarandok
21/08/2018 | 16:44
Newbie
Chiedo scusa per avere acceso la polemica, sono consapevole che chi si reca in Thailandia sia comunque rispettoso della cultura e delle usanze di altri popoli e dunque non razzista! Questione indiani e cinesi: i modi infastidiscono anche me, cerco di risolvere non frequentando gli stessi posti e mantenendo un profilo più alto, almeno negli atteggiamenti descritti sopra. Per ciò che riguarda le riflessioni di @Gino_P. io non so come fosse la thailandia 20 anni fa, certo è che quello che ho visto rappresenta una nazione in crescita economica dove molti investitori arrivano, appunto, da India e Cina. Viene meno la possibilità di vivere comunque una vacanza in posti magnifici e di poter abbinare esperienze GF difficilmente riscontrabili in altri luoghi? Secondo me no...
Gaudente
21/08/2018 | 16:53
Newbie
il razzismo e' cosa buona e giusta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo i pecoroni stupidi pronti ad adeguarsi a qualsiasi cazzata mainstream non sono razzisti (che poi in realta' sono razzisti alla rovescia)
siamhousepattaya
21/08/2018 | 17:15
Gold
state a fare 1 minestrone con dentro di tutto e di più,fuorchè notizie utili
http://www.monellipattaya.com/
Dr.A
21/08/2018 | 17:31
Silver
Tanto sono i thai in primis a "non godere" certe razze/nazionalità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
21/08/2018 | 17:45
MILANO | 36-50
Gold
Pure i francesi! Ah ah ah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGaudente
21/08/2018 | 18:09
Newbie
Le proverbiali tirchiaggine e cagacazzonaggine dei nasoni si e' fatta conoscere fino in oriente....LOL !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGaudente
21/08/2018 | 18:13
Newbie
Mica si son fatti fottere il cervello dalle nostre cagate antirazziste ....loro gli stronzi li inquadrano subito e non si fanno problemi a tirare lo sciacquone.
ales23
21/08/2018 | 18:43
Silver
Confermo che tante ragazze thai parlano malissimo di indiani e cinesi. Diverse li rifiutano anche se pagano profumatamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo stesso razzismo verso di loro ho notato anche in sud-Corea. Negli ultimi anni il loro turismo e' cresciuto tantissimo specie dei cinesi che in certe zone possono entrare senza visto, per esempio l'isola di Jeju. Spesso si vedono cartelli "no chinese please".
laiser
21/08/2018 | 19:25
Silver
Sono appena tornato da b.r. Aspetto che alle 2 mi viene svegliare una mia amica, che chiude il negozio a quell'ora. Ho appena visto 4 animali puzzolenti indiani rimorchiare una cocciottella in b.r. Sembrava una famiglia intera, nonno padre e figli. Sempre più schifato da queste merde .
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
laiser
21/08/2018 | 19:25
Silver
Sono appena tornato da b.r. Aspetto che alle 2 mi viene svegliare una mia amica, che chiude il negozio a quell'ora. Ho appena visto 4 animali puzzolenti indiani rimorchiare una coccinella in b.r. Sembrava una famiglia intera, nonno padre e figli. Sempre più schifato da queste merde .
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
siamhousepattaya
21/08/2018 | 19:27
Gold
infatti in ws pattaya ci sono 3 disco per indiani piu grosse dell insomnia piene tutte le sere di indiani e di donne thai che ci vanno assieme
invece i locali per asiatici,a maggioranza cinesi dato che sono di gran lunga i piu numerosi,costano molto di piu di quelli per farang e sono ugualmente pieni ......
dato che qs è la realtà,non perchè lo dico io,ma perchè basta semplicemente andare a constatare le cose di persona,non capisco perchè anzichè imparare a muoversi meglio continuate a menarvela con storie desuete e passate di moda decisamente
Ciò non significa che tutti i cinesi o gli indiani siano ricchi o spendaccioni,ma che sui grandi numeri ci siano anche molti cinesi o gli indiani ricchi o spendaccioni
Come ho già scritto precedentemente se vi capita di incontrare molti indiani squattrinati sulla vostra strada,pure voi non state a camminare in zone così up
http://www.monellipattaya.com/
Canserbero
21/08/2018 | 20:21
Gold
Mi dissocio dai commenti di @laiser e di altri utenti razzisti che stanno infestando questa parte del forum. Va bene ridere e scherzare,essere goliardici e scanzonati anche perché si parla di viaggi e figa,principalmente,ma leggere certe cose mi fa vergognare e venire i brividi da quanto ignorante può essere certa gente che si sente superiore ad altra per un colore della pelle o una provenienza geografica diversa. Non ho mai segnalato nessuno ma spero che la direzione del sito prenda seri provvedimenti perché queste cose nel 2018 sono inammissibili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZarandok
21/08/2018 | 20:58
Newbie
DiabolicAnaconda
21/08/2018 | 21:28
Benfica | 36-50
Gold
adesso sono assolutamente d'accordo con te collega.....vergognoso veramente nel 2018!....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
stunned84
21/08/2018 | 22:34
Colonia | 36-50
Silver
Non c'é peggior razzista di predica l'uguaglianza sempre e comunque..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Viaggiatore526
22/08/2018 | 00:10
Newbie
D’accordissimo con SiamHouse@ e con Canserbero..ok ridere e prendere per culo tutti ma toccare punte di ignoranza così alte nel 2018 é assurdo..fate i patrioti quando poi andate dall’altra parte del mondo in cerca di fica..ma almeno lo sapete quello che dicono/pensano degli italiani in certi paesi??che siamo peggio di Indiani e Cinesi..io sono italiano e fiero di esserlo ma mai mi verrebbe in mente di discriminare certi popoli ed offenderli come ha fatto qualche fenomeno su questo blog..anche perché del resto ma che cazzo ve ne frega a voi di quello che fanno altri popoli in giro per il mondo??mica mangiano o dormono con voi?parlare di sandaletti alla fantozzi e poi vedere italiani in giro in discoteca con gli occhiali da sole e maglie della propria squadra di calcio invece é di livello..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGaudente
22/08/2018 | 03:56
Newbie
non esiste al mondo un profumo capace di coprire la loro puzza .......anzi si' , c'e', sarebbe il sapone , ma non lo usano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore526
22/08/2018 | 07:09
Newbie
Ed infatti Gaudente@ la maggiorparte delle Thai li rifiuta..non ci vá con loro..ecco perché li vedi in giro a raccattare troiame sulla Beach Road..sono le uniche con le quali possono scopare..quello che voglio dire é che già i Thai provvedono a fare selezione e scartare i popoli indesiderati dai loro circuiti..quindi rimarcare il tuo/vostro razzismo non ha proprio senso visto che non ti ‘ mischi ‘ neanche con ti Indiani visto che frequentano circuiti diversi dai nostri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
22/08/2018 | 08:17
MILANO | 36-50
Gold
@Misterpoker anni e anni di soliti inutili discorsi
ir_pelato
22/08/2018 | 11:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
in vacanza state a guardare cosa fanno gli altri turisti??per me siete patetici ,io in vacanza penso a divertirmi,anzi poi io sono razzista al contrario ,sono contento matto di non vedere italiani,anzi appena sento parlare italiano mi vien voglia d alontarmi,io sono a pty adesso ci sono frotte di cinesi ed indiani ma chi li sta a guradre io penso a divertirmi
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Gino_P.
22/08/2018 | 15:13
Newbie
Essere fortemente razzisti è esagerato ma anche girare la testa, far finta di niente, dire che me frega io mi diverto girando altrove, non ha senso.
O almeno lo ha, ma solo nel presente .
IO di indiani o ceylonesi ricordo i negozianti di vestiti ma saranno 2 0 3 anni che in massa sono arrivati a Patong da turisti e già hanno cambiato parecchio.
MI sembra che anche loro, insieme ai cinesi, non siano così aperti e disponibili verso gli occidentali. Mi sembra un qualcosa di reciproco derivante da enormi differenze culturali che rendono molto difficile l' incontrarsi. Due mondi separati . Chinatown docet .
Non bisogna dimenticare che loro non sono attirati dal mare e dalla tintarella e sono quindi presenti tutto l' anno e se in tanti cominciano a spendere normale o molto, comincia ancor di più a trasformarsi la walking e la bangla a loro favore e i farang verranno relegati nelle periferie, dove magari ci andranno a lavorare le bruttine perchè le altre andando a cinesi o indiani avranno clienti tutto l' anno.
E chi avrà voglia di farsi 10.000 Km per andarsi a trombare lo scarto degli indiani ?
E' solo un' ipotesi e sembra anche lontana ma essendo miliardi, fanno paura, non si sa mai .
Anche a Cuba c' era il bengodi e sembrava non dover finire mai, l' embargo c' era sempre e così via poi da un giorno all' altro nel 1996 dopo la visita del Papa tutto è finito all' improvviso .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscarface93
22/08/2018 | 16:03 18-25
Newbie
Nelle zone che si descrivono su questo forum e nei locali qui recensiti é abbastanza difficile trovarsi questo genere di nazionalità i maniera massiccia. Il forum serve a dare info e aiutarsi a vicenda, spiegare a chi non ha mai viaggiato in Thai o Pattaya i comportamenti di certe nazionalità descrivendone le caratteristiche non lo vedo razzismo, visto che chiunque frequenta Pattaya sa bene di cosa si parla, dire la verità non é mai razzismo in nessun caso e se può aiutare qualcuno ad evitare certi posti o zone e ad alloggiare in un quartiere piuttosto che in un altro ben venga. Dire che qualche indiano magari difetta di pulizia e produce effluvi poco invitanti, non significa di certo dire che gli italiani in altri contesti hanno atteggiamenti sempre positivi e sono senza macchia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBluDragon82
22/08/2018 | 21:27
Torino | 26-35
Silver
Io voglio solo aggiungere a chi ha detto che se una ragazza di un Gogo di pattaya ti chiede 4000 o 5000 baht probabilmente non è perché non vuole venire con te ma perché quelli possono essere i prezzi che chiedono nel Gogo... altro discorso invece per i baretti o discoteche perché in quel caso può essere quello il motivo 😅
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore526
23/08/2018 | 00:12
Newbie
Per me dire che gli indiani puzzano non aggiunge niente di utile ad una blog..non certo aiuta i turisti o i novelli che vanno in Thai ad evitarli perché ce li ritroviamo in giro non è che andiamo a cercarli noi..cmq é il mio punto di vista e non voglio offendere nessuno..sono discorsi fatti e rifatti
INCONTRA DONNE VOGLIOSE