Le volte che sono venuto a Pattaya ho fatto anche io una vita simile.
Piscina del' hotel nel primo pomeriggio un giretto passeggiata sul lungomare al tramonto cena e in giro la notte.
Credo che questo sia il canovaccio per molti.
Certo che l' offerta di locali rispetto a Patong è incredibile e anche vedendo i tanti filmati postati su youtube è facile notare oltre le carine un mare di ragazzette normali o bruttine ma giovani dove a Phuket sono si normali o bruttine ma ultraquarantenni.
Non c' è più ricambio, E dire che ora con i voli diretti air asia da Udon Thani e khon kaen si arriva a Phuket in 1 ora e mezzo con 4 soldi.
Non lo so come mai. Si possono fare solo ipotesi.
Di certo c' è che chi si abitua a Pattaya, alla città, poi considera Patong solo un borgo e non ci torna più.
@io.tu.e.le.rose said:
bellissima Pattaya quando si sveglia con le pollastrelle che se la tirano di meno e che non truccate e meno in tiro appaiono più naturali e meno vamp
viva la soi6, soi buakao, gentlemen club e freelancer pomeridiane...
E magari qualche d'una, lontana dalla luce dei neon rossi e dalla semioscurità di certi locali, appare per quella che è... ovvero un cesso a pedali.
Scusate ma non ho resistito!!!!
Bella giornata quella descritta, peccato che ieri sono tornato alle 9 a.m. dopo ibar flexx e j.p. con una bella figa e dormita da mezzogiorno alle 8 p.m. ( a volte capita anche questo) neanche il tempo di mangiar qualcosa che gia era mezzanotte l'ora di uscire ancora e ancora a caccia di belle signorinelle. Non conosco Phuket ma sinceramente da Pattaya per me che sono un hard g.t. cioè figa, figa e figa( sono anche astemio per cui non mi diverto a bere) mi viene poca voglia di muovermi. W le donne allegre lavoratrici e non!!
Bella giornata quella descritta, peccato che ieri sono tornato alle 9 a.m. dopo ibar flexx e j.p. con una bella figa e dormita da mezzogiorno alle 8 p.m. ( a volte capita anche questo) neanche il tempo di mangiar qualcosa che gia era mezzanotte l'ora di uscire ancora e ancora a caccia di belle signorinelle. Non conosco Phuket ma sinceramente da Pattaya per me che sono un hard g.t. cioè figa, figa e figa( sono anche astemio per cui non mi diverto a bere) mi viene poca voglia di muovermi. W le donne allegre lavoratrici e non!!
Ovviamente chi risiede a Pattaya oppure vi trascorre lunghi periodi di vacanze non può, a mio avviso, condurre lo stile di vita tipico della breve vacanza.
Perché ciò comporta una spesa non indifferente e poi perché dopo un certo periodo viene la noia e si diventa un po' come dei rottami umani.
A me per esempio dopo un mese di baldoria a Pattaya veniva la nausea e facevo le valigie e raggiungevo le isole. Insomma io negli anni passati quando ero semi residente in Thailandia alternavo Pattaya al mare. E quindi capisco in parte le esigenze di Gino p che vuole fare anche il mare.
Comunque è condivisibile l'entusiasmo e l'energia di chi trascorre brevi periodi a Pattaya. Una pattaya che io definisco il posto più incredibile e bello al mondo per un GT.
@mast1 concordo! Io soggiorno sempre quasi due mesi e dopo due settimane di scarico totale, viene la voglia di stare un po più tranquilli, a mio avviso si può fare anche questo e sollazzarsi ogni tanto con qualche pollastra, ovviamente deve piacerti il posto e anche gli aspetti negativi che possono esserci, che a me personalmente non danno fastidio anzi....a riconsco che per discorso mare, pulizia e indiani e cinesi etc ci sono molti rospi da ingoiare. Però certo per soggiorni più lunghi o per chi vive cambia tutto il discorso é sia di noia chr economico.
Gino p
Se è come dici te che a Phuket non c'è più ricambio, allora deve essere una bella noia vedere tutte le stesse facce ogni anno. In aggiunta hai sottolineato che i prezzi non sono nemmeno budget come quelli di Pattaya.
Non hanno avuto tutti i torti alcuni tuoi amici che hanno fatto le valigie e via.
Scarface
Io in effetti quando partivo da pattaya avevo la faccia bianca come un vampiro. Ma bastava qualche giorno di mare per riprendermi e per ristabilire gli orari diciamo da persona normale.
È fisiologico che dopo qualche settimana di sfogo in quel bordello a cielo aperto di Pattaya subentra stanchezza e altro. Poi bisogna anche considerare altri fattori. Per esempio gli ormoni che avevo 15 anni fa e il bisogno di vivere la notte sempre 15 anni fa non sono gli stessi di ora.
Comunque senza fare tanti giri di parole a Pattaya è difficile controllarsi, quindi è del tutto normale svegliarsi a pomeriggio inoltrato e farne di cotte e di crude. Si viene a Pattaya per questo. Non per altro.
E' giusto quello che scrivete.
Un mio amico e mi dispiace proprio sia andato a vivere a Pattaya, si faceva ogni pomeriggio al tramonto una lunga passeggiata sul bagnasciuga di patong.
Era per lui un rituale un piacere assoluto e irrinunciabile.
Mi ha sorpreso molto la sua scelta, là di passeggiate piacevoli proprio.... Però una volta rotta una compagnia, venute a mancare certe abitudini notturne piacevoli, sempre le stesse ragazze negli stessi posti ogni notte, ha deciso di cambiare.
Il problema dei 15 anni in più è vero si ma fino ad un certo punto,
Per esempio per la novità e cioè una bella cubana, una bella colombiana se andassi in vacanza là, 200 euro a notte li spenderei pure perchè mi fa sangue ma per una Thai mai al mondo ma non per denigrarle ma perchè ne ho avute talmente tante che ....
Poi è chiaro che è il caldo, il fare le ore piccole, il non risparmiarsi con le donne che ad un certo punto impone di darsi una calmata .
Gino p
Che la resa Delle thai a letto è quella che è si sa. Così come si sa che nere e sud americane hanno prestazioni migliori.
Però ripeto che gli ormoni non sono più gli stessi e quindi nemmeno si può fare quello che facevamo 10/15 anni fa.
È qualcosa di fisiologico e naturale, non discorsi.
che le thai rendano poco a letto??bohhh a me non è capitato poi sono cosi dolci o meglio spiego è cosi bello caricare una bambolina con quegli atteggiamenti cosi angelici e poi dopo diventa una diavoletta unica,ah ma come sara bello essere un puttaniere??
Giusto, é ovviamente una questione anche di questo di ormoni etc. Ma il discorso della resa o meno, delle thai che fanno sangue o meno, oltre ad essere soggettivo, é un discorso di beneficio marginale, il quale é decrescente. Il primo panino che mangiamo sicuramente ci soddisferà di più del millesimo, vale così anche per le donne, con il fattore che all' aumentare del numero crescono anche i nostri anni. Fortunatamente ancora non sono a questo punto avendo 24 anni, ma ne sono consapevole.
Esimio collega @ir_pelato la tua giornata tipo rispecchia molto la mia 🤣🤣🤣😂😂😂 ma noi siamo due seri 😎😎
Questa mi mancava che a letto rendono poco le bamboline thai 🤔🤔 oddio puo capitare che una o due siano 2 missili come mi è capitato a me ma se penso a tutte quelle che mi trombo non fanno testo 🤓🤓 .... Con questa mia addirvi non mi resta che dirvi : ciao trombaioli 🤣🤣🤣 almeno spero per quelli che trovano ancora le bamboline che rendano 🤣🤣🤣
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Comunque quello che dice Toni Montana è vero 😉😉 condivido La cosa è soggettiva comunque 2 chiacchiere e creare un po' di intesa con la mignotta di turno è un buon punto di partenza per farsi una bella bombata ... Cia trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
La richiesta della tipella è partita da 7000 baht. Sono riuscito a scendere a 4500, anche se so che probabilmente si poteva scendere ancora. Ma ca bene così e la prestazione è stata davvero superlativa!!
Questo lo ha scritto ieri pinturicchio82 in una recensione di una serata in un gogo di nana plaza a Bangkok .
Sarà anche andato nel più costoso ma è pur sempre bassa stagione, se mai esiste più una bassa stagione e bisogna aggiungere bevute e bar fine ...
Tanto vale prenotare una escort di una agenzia model, altra bellezza altra classe, stile , performance certe e addirittura prezzi inferiori .
Anche nei migliori gogo di Pattaya mi dicono che i prezzi sono quelli, anche le più carine dell' illuzion di patong chiedono 4- 7 mila e chissà la prossima alta stagione.....
Stiamo veramente andando al di là . Io non capisco neanche, non sono così sicuro di come i prezzi siano potuti schizzare così in alto in così poco tempo .
Noi della vecchia guardia avevamo tutto un altro rispetto per il denaro, tutto un altro rispetto nel tenere curato il nostro orticello.
E non vale neppure il confronto con l' Italia o L' Europa, cosa c' entra ... da noi c' è tutto un altro costo della vita .
E poi il discorso del tutta la notte.... per fare cosa ? farla dormire ?? Tanto più di due botte al massimo non si fa dare . A tempo di lavoro effettivo una puttana svizzera costa come una thai , ma in svizzera vivere costa le dieci volte e il costo della prestazione ha una giustificazione.
Ho fatto visita ad una bella giovane, in perfetta forma, nel suo alloggio in Italia. Tante sigle da accontentare tutti, 30 minuti e 70 euro. Con questa cifra in un gogo o in un bar in Thai ci pago da bere a tutto il circo, il bar fine e sono ancora lì in mezzo alla strada.
IL titolo che ho dato a questo argomento ha sempre più basi . Andando avanti così le cose, se mi molla la fidanzata e capiterà sicuramente, ci verrò a fare le ferie stile Lignano.
Beh la bottiglia in Thailandia proprio non si può sentire. La puttanona sulla BITCH road a Pattaya può già andare.
Mi reputo fortunato ad aver fatto il mio in Thailandia. Che col budget che avevo potevo andare in Thailandia o altri paesi, stile Cambogia o Africa. Ma pattaya è tutta altra cosa. È tutto sommato resiste ancora.
Poi se uno non ha i soldi per il go go se ne va al soi 7 o sulla second road e troverà la sua compagnia.
Tutto qua
@Gino_P.
Premetto che sono stato in Thai molte volte ed anche prima del 2000 quando c'erano ancora le Lire. Sono diversi anni che non ci vado, avevo voglia di cambiare meta......... ma penso di ritornarci nei prossi mesi. Forse il tuo post "l"ultima dei mohicani" mi ha fatto voglia di visitarla di nuovo per rendermi conto personalmete di quanto è realmente cambiata. Scherzo i motivi sono anche altri e molto più interessanti.
A proposito Lignano è una meta per famiglie con figli al seguito, alle 12:00 pm c'è il "coprifuoco"..........forse meglio Bibione c'è vita fino alle 12:30 pm hehehe. Vi annoiereste di sicuro, sperando che nessuno si offenda.
Ma senza divagare troppo vorrei tornare al motivo del mio post. Resto convinto che la Thai sia ancora la migliore meta per le donne pay, il rapporto qualità/prezzo ha pochi paragoni. Se poi ci mettiamo anche il costo della vita, la realtiva sicurezza per il turista e tanti altri posti da visitare durante le vacanze e modi di divertirsi, credo sia unica.
Personalmente ci sono stato molte volte, mi sono divertito senza problemi e senza "dissanguarmi", ho potuto visitare un paese dai mille volti (l'ho girata dal nord a phuket) e ne ho ancora un ottimo ricordo e voglia di andarci ancora. Saluti e buon divertimento. SD
che nei Gogo ormai chiedono sui 7000 baht... ti posso assicurare che ci sono quelle che chiedono anche di più ma altre dello stesso locale chiedono meno e comunque il prezzo non è sempre legato alla bellezza... poi si può sempre contrattare... in un Gogo sai già in anticipo che i prezzi sono più alti o mi vuoi dire che pretendi di prendere una in un Gogo e pagarla 1500 baht ???
poi dici che il Long Time non ha senso perché più di 2 Shot non fanno... anche qua ma chi te l'ha detto??? O non so con che ragazze sei andato ma dalle mie esperienze ti posso dire che tutte le ragazze che ho portato a dormire in hotel (tranne un paio di missili) ha sempre fatto sesso tutte le volte che volevo o riuscivo prima di andare a dormire e poi al mattino uguale...
se pago una per tutta la notte è per shot senza limite
Io ho ormai abolito i go go perché ritengo che i prezzi siano ridicoli. Però concordo con bludragon: se nei go go sparano certi rates noi non possiamo mica pretendere di portarle via per 1500bat. Semplicemente non entriamo oppure ci entriamo col portafogli gonfio. Semplice no?
Che sta succedendo a Pattaya, greggi di cinesi in w.s. In colonna dietro all" idiota apripista con la bandiera. Pullman di Indiani neri e puzzolenti che scendono in b.road, body massage pieni di questi animali una disco indiana in w.s. ... Che schifo va be che sono razzista ma fa davvero schifo, per fortuna che venerdì torno a bkk.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Spiegaci la differenza tra il razzismo verso "la cultura e i popoli" e quello verso "il colore della pelle", dai... Anzi, no: lo hai già detto tu, sei razzista.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gino_P.
02/08/2018 | 19:41
Newbie
Le volte che sono venuto a Pattaya ho fatto anche io una vita simile.
Piscina del' hotel nel primo pomeriggio un giretto passeggiata sul lungomare al tramonto cena e in giro la notte.
Credo che questo sia il canovaccio per molti.
Certo che l' offerta di locali rispetto a Patong è incredibile e anche vedendo i tanti filmati postati su youtube è facile notare oltre le carine un mare di ragazzette normali o bruttine ma giovani dove a Phuket sono si normali o bruttine ma ultraquarantenni.
Non c' è più ricambio, E dire che ora con i voli diretti air asia da Udon Thani e khon kaen si arriva a Phuket in 1 ora e mezzo con 4 soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon lo so come mai. Si possono fare solo ipotesi.
Di certo c' è che chi si abitua a Pattaya, alla città, poi considera Patong solo un borgo e non ci torna più.
ir_pelato
02/08/2018 | 20:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
ESATTO è proprio quella ,minchia a vederla anche su youtube è proprio una figata
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
io.tu.e.le.rose
02/08/2018 | 21:01
MILANO | 36-50
Gold
bellissima Pattaya quando si sveglia con le pollastrelle che se la tirano di meno e che non truccate e meno in tiro appaiono più naturali e meno vamp
viva la soi6, soi buakao, gentlemen club e freelancer pomeridiane...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
02/08/2018 | 21:06
Silver
E magari qualche d'una, lontana dalla luce dei neon rossi e dalla semioscurità di certi locali, appare per quella che è... ovvero un cesso a pedali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàScusate ma non ho resistito!!!!
mast1
02/08/2018 | 21:08
Silver
Gino p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChi si trova bene a pty fatica a stare a pucket e viceversa. Sono due cose diverse.
Same same but different come dicono i thai
Canserbero
02/08/2018 | 21:11
Gold
@io.tu.e.le.rose di solito dove le becchi le freelancer al pomeriggio?
oreste
02/08/2018 | 21:29
S. Bernarda
Gold
Che strano posto pattaya!!! Solo 3/4 ore di luce al giorno!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
sjoroveren
02/08/2018 | 22:38
Newbie
Infatti io torno il più delle volte bianco come un cadavere..... 😎
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscarface93
03/08/2018 | 09:44 18-25
Newbie
Bella giornata quella descritta, peccato che ieri sono tornato alle 9 a.m. dopo ibar flexx e j.p. con una bella figa e dormita da mezzogiorno alle 8 p.m. ( a volte capita anche questo) neanche il tempo di mangiar qualcosa che gia era mezzanotte l'ora di uscire ancora e ancora a caccia di belle signorinelle. Non conosco Phuket ma sinceramente da Pattaya per me che sono un hard g.t. cioè figa, figa e figa( sono anche astemio per cui non mi diverto a bere) mi viene poca voglia di muovermi. W le donne allegre lavoratrici e non!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscarface93
03/08/2018 | 09:44 18-25
Newbie
Bella giornata quella descritta, peccato che ieri sono tornato alle 9 a.m. dopo ibar flexx e j.p. con una bella figa e dormita da mezzogiorno alle 8 p.m. ( a volte capita anche questo) neanche il tempo di mangiar qualcosa che gia era mezzanotte l'ora di uscire ancora e ancora a caccia di belle signorinelle. Non conosco Phuket ma sinceramente da Pattaya per me che sono un hard g.t. cioè figa, figa e figa( sono anche astemio per cui non mi diverto a bere) mi viene poca voglia di muovermi. W le donne allegre lavoratrici e non!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmast1
03/08/2018 | 10:32
Silver
Ovviamente chi risiede a Pattaya oppure vi trascorre lunghi periodi di vacanze non può, a mio avviso, condurre lo stile di vita tipico della breve vacanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerché ciò comporta una spesa non indifferente e poi perché dopo un certo periodo viene la noia e si diventa un po' come dei rottami umani.
A me per esempio dopo un mese di baldoria a Pattaya veniva la nausea e facevo le valigie e raggiungevo le isole. Insomma io negli anni passati quando ero semi residente in Thailandia alternavo Pattaya al mare. E quindi capisco in parte le esigenze di Gino p che vuole fare anche il mare.
Comunque è condivisibile l'entusiasmo e l'energia di chi trascorre brevi periodi a Pattaya. Una pattaya che io definisco il posto più incredibile e bello al mondo per un GT.
scarface93
03/08/2018 | 13:08 18-25
Newbie
@mast1 concordo! Io soggiorno sempre quasi due mesi e dopo due settimane di scarico totale, viene la voglia di stare un po più tranquilli, a mio avviso si può fare anche questo e sollazzarsi ogni tanto con qualche pollastra, ovviamente deve piacerti il posto e anche gli aspetti negativi che possono esserci, che a me personalmente non danno fastidio anzi....a riconsco che per discorso mare, pulizia e indiani e cinesi etc ci sono molti rospi da ingoiare. Però certo per soggiorni più lunghi o per chi vive cambia tutto il discorso é sia di noia chr economico.
mast1
03/08/2018 | 13:25
Silver
Gino p
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe è come dici te che a Phuket non c'è più ricambio, allora deve essere una bella noia vedere tutte le stesse facce ogni anno. In aggiunta hai sottolineato che i prezzi non sono nemmeno budget come quelli di Pattaya.
Non hanno avuto tutti i torti alcuni tuoi amici che hanno fatto le valigie e via.
mast1
03/08/2018 | 13:32
Silver
Scarface
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo in effetti quando partivo da pattaya avevo la faccia bianca come un vampiro. Ma bastava qualche giorno di mare per riprendermi e per ristabilire gli orari diciamo da persona normale.
È fisiologico che dopo qualche settimana di sfogo in quel bordello a cielo aperto di Pattaya subentra stanchezza e altro. Poi bisogna anche considerare altri fattori. Per esempio gli ormoni che avevo 15 anni fa e il bisogno di vivere la notte sempre 15 anni fa non sono gli stessi di ora.
Comunque senza fare tanti giri di parole a Pattaya è difficile controllarsi, quindi è del tutto normale svegliarsi a pomeriggio inoltrato e farne di cotte e di crude. Si viene a Pattaya per questo. Non per altro.
Gino_P.
03/08/2018 | 13:51
Newbie
E' giusto quello che scrivete.
Un mio amico e mi dispiace proprio sia andato a vivere a Pattaya, si faceva ogni pomeriggio al tramonto una lunga passeggiata sul bagnasciuga di patong.
Era per lui un rituale un piacere assoluto e irrinunciabile.
Mi ha sorpreso molto la sua scelta, là di passeggiate piacevoli proprio.... Però una volta rotta una compagnia, venute a mancare certe abitudini notturne piacevoli, sempre le stesse ragazze negli stessi posti ogni notte, ha deciso di cambiare.
Il problema dei 15 anni in più è vero si ma fino ad un certo punto,
Per esempio per la novità e cioè una bella cubana, una bella colombiana se andassi in vacanza là, 200 euro a notte li spenderei pure perchè mi fa sangue ma per una Thai mai al mondo ma non per denigrarle ma perchè ne ho avute talmente tante che ....
Poi è chiaro che è il caldo, il fare le ore piccole, il non risparmiarsi con le donne che ad un certo punto impone di darsi una calmata .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
03/08/2018 | 14:06
Silver
Gino p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChe la resa Delle thai a letto è quella che è si sa. Così come si sa che nere e sud americane hanno prestazioni migliori.
Però ripeto che gli ormoni non sono più gli stessi e quindi nemmeno si può fare quello che facevamo 10/15 anni fa.
È qualcosa di fisiologico e naturale, non discorsi.
ir_pelato
03/08/2018 | 14:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
che le thai rendano poco a letto??bohhh a me non è capitato poi sono cosi dolci o meglio spiego è cosi bello caricare una bambolina con quegli atteggiamenti cosi angelici e poi dopo diventa una diavoletta unica,ah ma come sara bello essere un puttaniere??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
scarface93
03/08/2018 | 15:42 18-25
Newbie
Giusto, é ovviamente una questione anche di questo di ormoni etc. Ma il discorso della resa o meno, delle thai che fanno sangue o meno, oltre ad essere soggettivo, é un discorso di beneficio marginale, il quale é decrescente. Il primo panino che mangiamo sicuramente ci soddisferà di più del millesimo, vale così anche per le donne, con il fattore che all' aumentare del numero crescono anche i nostri anni. Fortunatamente ancora non sono a questo punto avendo 24 anni, ma ne sono consapevole.
mast1
03/08/2018 | 16:06
Silver
Si in effetti è vero. A volte si cambia meta GT perché ci si è stancati di quel tipo di donne oltre che del contesto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
03/08/2018 | 18:43
Varese | 36-50
Gold
Esimio collega @ir_pelato la tua giornata tipo rispecchia molto la mia 🤣🤣🤣😂😂😂 ma noi siamo due seri 😎😎
Questa mi mancava che a letto rendono poco le bamboline thai 🤔🤔 oddio puo capitare che una o due siano 2 missili come mi è capitato a me ma se penso a tutte quelle che mi trombo non fanno testo 🤓🤓 .... Con questa mia addirvi non mi resta che dirvi : ciao trombaioli 🤣🤣🤣 almeno spero per quelli che trovano ancora le bamboline che rendano 🤣🤣🤣
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
toni.t
03/08/2018 | 22:22
Varese | 36-50
Gold
Comunque quello che dice Toni Montana è vero 😉😉 condivido La cosa è soggettiva comunque 2 chiacchiere e creare un po' di intesa con la mignotta di turno è un buon punto di partenza per farsi una bella bombata ... Cia trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Ganesca
04/08/2018 | 09:42
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@mast1
Un rarissimo commento di buonsenso, ognuno vive la vita e la sfera del divertimento a titolo personale.
Poi i piponi su > non ci sono piu' le mezze stagioni> a me fanno venire il latte alle ginocchia, my 2 cents.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Gino_P.
17/08/2018 | 18:42
Newbie
La richiesta della tipella è partita da 7000 baht. Sono riuscito a scendere a 4500, anche se so che probabilmente si poteva scendere ancora. Ma ca bene così e la prestazione è stata davvero superlativa!!
Questo lo ha scritto ieri pinturicchio82 in una recensione di una serata in un gogo di nana plaza a Bangkok .
Sarà anche andato nel più costoso ma è pur sempre bassa stagione, se mai esiste più una bassa stagione e bisogna aggiungere bevute e bar fine ...
Tanto vale prenotare una escort di una agenzia model, altra bellezza altra classe, stile , performance certe e addirittura prezzi inferiori .
Anche nei migliori gogo di Pattaya mi dicono che i prezzi sono quelli, anche le più carine dell' illuzion di patong chiedono 4- 7 mila e chissà la prossima alta stagione.....
Stiamo veramente andando al di là . Io non capisco neanche, non sono così sicuro di come i prezzi siano potuti schizzare così in alto in così poco tempo .
Noi della vecchia guardia avevamo tutto un altro rispetto per il denaro, tutto un altro rispetto nel tenere curato il nostro orticello.
E non vale neppure il confronto con l' Italia o L' Europa, cosa c' entra ... da noi c' è tutto un altro costo della vita .
E poi il discorso del tutta la notte.... per fare cosa ? farla dormire ?? Tanto più di due botte al massimo non si fa dare . A tempo di lavoro effettivo una puttana svizzera costa come una thai , ma in svizzera vivere costa le dieci volte e il costo della prestazione ha una giustificazione.
Ho fatto visita ad una bella giovane, in perfetta forma, nel suo alloggio in Italia. Tante sigle da accontentare tutti, 30 minuti e 70 euro. Con questa cifra in un gogo o in un bar in Thai ci pago da bere a tutto il circo, il bar fine e sono ancora lì in mezzo alla strada.
IL titolo che ho dato a questo argomento ha sempre più basi . Andando avanti così le cose, se mi molla la fidanzata e capiterà sicuramente, ci verrò a fare le ferie stile Lignano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
17/08/2018 | 19:32
Gold
Triste ma vero. Rimangono i puttanoni in beach road a 800 baht e la bottiglia di vodka in stanza.
mast1
17/08/2018 | 20:17
Silver
Beh la bottiglia in Thailandia proprio non si può sentire. La puttanona sulla BITCH road a Pattaya può già andare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi reputo fortunato ad aver fatto il mio in Thailandia. Che col budget che avevo potevo andare in Thailandia o altri paesi, stile Cambogia o Africa. Ma pattaya è tutta altra cosa. È tutto sommato resiste ancora.
Poi se uno non ha i soldi per il go go se ne va al soi 7 o sulla second road e troverà la sua compagnia.
Tutto qua
denis2016
20/08/2018 | 00:29 36-50
Newbie
@Gino_P.
Premetto che sono stato in Thai molte volte ed anche prima del 2000 quando c'erano ancora le Lire. Sono diversi anni che non ci vado, avevo voglia di cambiare meta......... ma penso di ritornarci nei prossi mesi. Forse il tuo post "l"ultima dei mohicani" mi ha fatto voglia di visitarla di nuovo per rendermi conto personalmete di quanto è realmente cambiata. Scherzo i motivi sono anche altri e molto più interessanti.
A proposito Lignano è una meta per famiglie con figli al seguito, alle 12:00 pm c'è il "coprifuoco"..........forse meglio Bibione c'è vita fino alle 12:30 pm hehehe. Vi annoiereste di sicuro, sperando che nessuno si offenda.
Ma senza divagare troppo vorrei tornare al motivo del mio post. Resto convinto che la Thai sia ancora la migliore meta per le donne pay, il rapporto qualità/prezzo ha pochi paragoni. Se poi ci mettiamo anche il costo della vita, la realtiva sicurezza per il turista e tanti altri posti da visitare durante le vacanze e modi di divertirsi, credo sia unica.
Personalmente ci sono stato molte volte, mi sono divertito senza problemi e senza "dissanguarmi", ho potuto visitare un paese dai mille volti (l'ho girata dal nord a phuket) e ne ho ancora un ottimo ricordo e voglia di andarci ancora. Saluti e buon divertimento. SD
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBluDragon82
20/08/2018 | 09:09
Torino | 26-35
Silver
@Gino_P.
Nel tuo ultimo commento hai scritto:
se pago una per tutta la notte è per shot senza limite
BluDragon82
20/08/2018 | 09:12
Torino | 26-35
Silver
Poi conosco amici che non fanno Long Time ma solo Short Time ma quello è perché preferisco dormire da soli... Ognuno ha i suoi gusti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio.tu.e.le.rose
20/08/2018 | 09:40
MILANO | 36-50
Gold
@BluDragon82 vero vero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
20/08/2018 | 13:23
Silver
Io ho ormai abolito i go go perché ritengo che i prezzi siano ridicoli. Però concordo con bludragon: se nei go go sparano certi rates noi non possiamo mica pretendere di portarle via per 1500bat. Semplicemente non entriamo oppure ci entriamo col portafogli gonfio. Semplice no?
laiser
20/08/2018 | 16:58
Silver
Che sta succedendo a Pattaya, greggi di cinesi in w.s. In colonna dietro all" idiota apripista con la bandiera. Pullman di Indiani neri e puzzolenti che scendono in b.road, body massage pieni di questi animali una disco indiana in w.s. ... Che schifo va be che sono razzista ma fa davvero schifo, per fortuna che venerdì torno a bkk.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
laiser
20/08/2018 | 17:18
Silver
Razzismo da intendersi, se così si può chiamare verso certe culture e popoli, non.certo per il.colore della pelle.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
io.tu.e.le.rose
20/08/2018 | 17:42
MILANO | 36-50
Gold
@laiser se vedi la stazione centrale di Milano (esterno) che fai allora?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZarandok
20/08/2018 | 17:46
Newbie
Spiegaci la differenza tra il razzismo verso "la cultura e i popoli" e quello verso "il colore della pelle", dai... Anzi, no: lo hai già detto tu, sei razzista.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlaiser
20/08/2018 | 18:02
Silver
@Zarandok si certo, perché hai qualche problema?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)