Adesso vi regalo una recensione sull' Illusion la disco In di Phuket.
Il proprietario Paolo, un italiano, in società con un Thai, è stato molto bravo.
Ha affittato primo e secondo piano di un Ocean supermercato che faticava dopo l' apertura dello Youngceylon e ne ha fatto una delle migliori 80 discoteche al mondo.
I migliori dj del mondo ci vengono a suonare in alta stagione.
E' fatto ad anfiteatro con un maxischermo tipo cinema, il dj davanti, poi la pista piena di tavoli e di fronte e ai lati tutti tavoli VIP con body guard all' ingresso, quindi inacessibile senza prenotazione. Poi c' è tutto un soppalco sopra alle zone VIP:
Le belle ragazze naturalmente vanno quasi tutte lì. Non solo perchè gira il grano ( prenotare un tavolo centrale può costare 20.000 bath di consumazione minima obbligatoria ) ma anche perchè la proprietà è stata furba e mette a disposizione di gruppi di ragazze di almeno 4 ( fra cui ci deve essere per forza almeno una bella ) un tavolo e bottiglia regalo. ( di solito vodka con cartoni di succhi vari ) .
Entrano di solito tardi dopo l' una e per un paio di ore è difficile contrattare perchè sono prese concentrate a prepararsi i drinks al tavolo, poi cominciano a dare udienza.
Non sono moltissime quelle che si vedono appoggiate da qualche parte e lavorano a short time con prezzi a partire da 2.000 bath.
Tutte le altre aspettano di essere invitate da chi quella sera ha prenotato i tavoli e vuol fare baldoria, naturalmente chiedono in rapporto ai soldi che vedono girare e cioè molto, dai 4.000 bath se si fortunati, in su .
Lo spazio che apparteneva un tempo alla pista da booling e mai utilizzato prima, che si trova alle spalle del soppalco, da gennaio è diventato una seconda discoteca solo per magrebini, a seguito dei problemi della discoteca Seduction che aveva una sala per loro ma che 2 anni fa è andata a fuoco.
Sono gli spacciatori delle periferie di Parigi e Marsiglia che per quest' anno sono riusciti a scampare alla galera, arrivano carichi di soldi che inviano accreditandoli su cc di una mai chiara organizzazione e spendono tanto come non ci sia un domani ( difatti visto quello che fanno .. )
Ho visto ordinare fino anche 32 bottiglie di champagne a sera e di lì si capisce il perchè dell' investimento dei propeietari.
Naturalmente parecchie belle fighette purtroppo corrono, attratte dalla shisha, dall' alcool e naturalmente dai soldi.
Se questa disco fosse a Bangkok o Pattaya, in città così grandi tutto rimarrebbe circoscritto a chi in quel quartiere frequenta la disco ma qui in mezzo alla Bangla il sapere che lì dentro girano tariffe del genere ha finito con l' influenzare al rialzo tutto il resto .
l'illuzion è una merda, 80 per cento uomini di cui stra grande maggioranza indiani e arabi, fighe poco o nulla e sti cretini pagano fior di bath per un tavolo al maschiodromo.... foto fatta a febbraio... notare le gran fighe 😂😂
@Gino_P. questo è uno dei motivi per cui Phuket non mi è mai piaciuta... una specie di Little Milano_da_bere con le sue disco stile Billionaire... e forse adesso ci vanno Magrebini, Indiani e Arabi... ma chi le ha costruite sono gli Italiani.
Mi sembrano le stesse critiche Che dicevano dell Hollywood .... non essendovi Mai andato evito di dire.Chi ha piacere di bere beve dappertutto .... in disco credo sia inevitabile dappertutto da sempre.E prendere le bottiglie certamente conviene sempre
Dire che l'Illuzion sia una merda peró mi sembra esagerato..il posto é figo dai e non ha niente dai invidiare alle "grandi" discoteche milanesi..la musica é bella e si paga quello che si pagherebbe in QUALUNQUE discoteca di pari livello al mondo..
Capitolo figa: é vero che se la menano un pó, ma si risolve a mio avviso con due semplici soluzioni:
1) Essere un pó brilli (non ciucchi molesti) ed approcciare qualche tipa in maniera simpatica e non caciarona (o la va o la spacca)
2) capire che il posto non fa per voi ed optare per soluzioni piú low cost come bar o il sempreverde Tai Pan
A Phuket ci sono davvero mille situazioni possibili, come al solito basta capire quale sia la piú adatta ad ognuno di noi..
Phuket non e' mai stata un gran che per la figa a mio avviso... Buon mare... Tutto li. Per una vacanza Mare e figa credo pattaya rimanga il top. Ovviamente considerando che. La figa e' ovunque ed il mare bello si trova spostandosi. E che la figa e' la ragione di vacanza gt.
@stunned84 said:
Dire che l'Illuzion sia una merda peró mi sembra esagerato..il posto é figo dai e non ha niente dai invidiare alle "grandi" discoteche milanesi..
Il discorso che moltissimi frequentatori della Thailandia di lungo corso fanno quando dicono che l'Illusion è una merda è proprio per il fatto che è un discoteca troppo occidentalizzata in tutto e per tutto,, stile Milano o Ibiza.
Stesso discorso quando aveva aperto l'Hollywood nel 2008 (o 2009?). I discotecari incalliti che volevano fare l'alba o chi arrivava per la prima volta lo trovava figo, per chi frequentava Phuket da tanti anni o si voleva fare una serata tranquilla in locali più thai-style l'ha sempre considerato una merda.
I social sono così.
Gente corretta e persone rancorose.
MI piacerebbe utilizzare questo sito per discussioni amichevoli.
Alcuni post mi sono piaciuti molto.
Si danno valutazioni peronali ripeto, se non si è daccordo lo so scrive, argomentando però e senza bisogno di demonizzare le persone.
Dr.A ha ribadito giustamente un mio assunto e cioè che le cose sono viste diversamente tra chi soggiorna a lungo e chi invece ci viene per le canoniche 2 settimane.
Ma anche da sempre fin dagli anni novanta la situazione era vista in maniera differente, tra chi proveniva ad esempio da Cremona, da Firenze, da Alessandria, da Bologna, amici che vivevano e frequentavano persone di un certo tipo a casa loro e avevano aspettative quando venivano a Phuket.
Persone che ora non vengono più e amici lo stesso che però provengono da Bari vecchia e per cui pensando al loro quartiere, Phuket è sempre tutto meraviglioso.
E allora alla fine a chi credere a chi ora se ne sta in spiaggia a Riccione e in questa stagione non andrebbe a Phuket neppure con il biglietto offerto o chi vive e lavora in India dove montatori di macchinari all' estero miei amici da sempre mi dicono che piuttosto che in India preferirebbero essere mandati in territorio di guerra.?
@Dr.A basta non andarci su..questa polemica non ha molto fondamento..il Tai Pan, a mio modesto avviso, é un pó piú Thai Friendly, magari lí ti trovi meglio..generalmente sono d'accordo anche io sul generale "peggioramento" omplessivo della Thai, ma non soml certo i nuovi posti che si aprono il problema, ma la gente che li frequenta..
I gusti sono gusti, ma per quello che mi riguarda non mi farei mezzo giro del mondo per andare in una discoteca tipo italiota con i "vorreimanonposso" che tentano imitare le gesta di Corona e Co., che fanno i finti approcci a zoccole isaniiane con tanto di privee dei poveri e bottiglietta di vino spumante cinese.
Probabilmente chi ha scelto meta come la Thai molti anni fa lo ha fatto anche perché non gli piaceva questo tipo di "divertimento" che da noi va (andava?) per la maggiore.
Ma chiaramente i gusti sono gusti, se la disco funziona i proprietar fanno bene , è business, solo io neanche ci entrerei, il massimo che sopportavo era il vecchio Tony's o il Marine, in ogni caso anche a Pty le cose sono cambiate, io per esempio non sono neanche tipo da Ibar, per fortuna nella città del vissio resistono delle zone de-fighetizzate, dove i vecchi falang si possono ancora divertire senza dover per forza imitare lo stile di vita occidentale.
Anni fa a Pattaya è cominciato un processo di puketizzazione, cioè club e disco alla moda, locali fighi e go go sempre più sofisticati.
Per fortuna che questa puketizzazione riguarda solo un'area, la walking street, dalla quale mi tengo a distanza. Fortunatamente Pattaya è grande abbastanza da potersi ritagliare il proprio spazio in santa pace.
Anche io, come scritto sopra dall'utente, non andavo oltre il Tony o il Lucifer anni fa. Figuriamoci se dovessi cambiare e adattarmi alle nuove dinamiche che ormai la fanno da padrone in una certa area di Pattaya.
Preferirei fare ciao ciao e volare in altri lidi.
Bamboo Entertainment
The Blues Factory
CandyShop Casino ClubCOCOON
*D CLUB
FLEXX CLUB
gulliver's Walking Street Red Car
Club Insomnia IBar
Irany
KAMA
Lucifer Disko TK
Marine Disco
Marina Wave
MIAMI CLUB
NASHAA/FEVER
The Pier
Pulse
RAAS
Torus
Tony's Entertainment Complex
tonydisco
Ankor
Endorphin
*LimaLima
The Mask Club
Mixx Discoteque
BONE
BURN CLUB
DIFFER
DNA
EXO
FIN
HARD ROCK CAFE'
HOLLYWOOD
HOOTERS
IDOL CLUB - THE MUZE
The Kiss Pub & Restaurant
LA MER
MUMBAI MAGIC
NOIR
THE PARTY (ex Climax)
PUMP UP
RUSSIAN STANDARD
SEASON CHILL
StarDice Entertainment
STEP UP
questa e la lista dei locali disco/club in pattaya
con * ho segnato quelli chiusi o momentaneamente chiusi,x evitare osservazioni dei grilli parlanti
io credo limitare l osservazione all insomnia sia un pò limitativo
Gino p
Chi ha un certo budget e legge le tue recensioni farà bene a evitare Phuket. E nemmeno potrà dire che è interessato a fare del mare. Perché per il mare bello a Phuket bisogna svegliarsi di buon ora è andare sulle isole circostanti.
Poi è ovvio che ognuno di noi sceglie come meglio crede.
io sono 5 anni che non vado a phuket e a novembre volevo starci qualche giorno ma a leggervi fate passare la voglia!
ora anche il mare dite che è brutto!!
possibile??!!!??!
Personalmente non mi sembra di aver mai scritto che il mare fa schifo.
A patong ci sono dei problemi con lo smaltimento delle acque nere perchè il sistema di depurazione deve essere ampliato, ora non ce la fa.
Basta restare lontano dalla zona sud della spiaggia.
Per il resto l' acqua è limpida, nulla a che vedere con la limpidezza della sardegna ma dal momento che ci sei già stato , lo sai.
Per la vita notturna se rimani solo 6 giorni e ti giri i locali che già conosci e preferisci ti puoi benissimo divertire. Perchè no .
Ho scritto che per come vanno le cose, per come è organizzato il divertimento notturno, per lo scarso ricambio e qualità delle ragazze il problema della possibilità di non divertirsi più molto si pone per chi risiede mesi .
Tutto poi dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare . Ormai l' hard gnoccatravel a Phuket non viene più per esempio e fa bene.
Io non ho detto che il mare è brutto. Ho solamente detto che per il mare bello bisogna spostarsi. A Phuket non c è acqua cristallina.
Poi non so a che mare siete abituati.
Cmq è certo che a pattaya durante il giorno c è ben poco da fare. Per non dire nulla.
c'e' da barricare la porta del tuo monolocale/stanza d'albergo per tener fuori le tipe che ti sei fatto nei giorni precedenti e che ora vorrebbero farsi un altro shortino.
dire che al pomeriggio a pty non c è niente da fare ce ne vuole !!! bo ..... Personalmente se di pomeriggio esco "raro" perché se non sto da solo a rilassarmi un po' faccio venire qualche mignotta a concilliarmi il pomeriggio sennò faccio il turista in qualche mignottificio aperto e ce ne sono bar massaggi ecc ecc . Poi volendo si può andare a visitare qualche tempio oppure andarsene a koh lan con qualche mignotta e vi passatte un bel pomeriggio , mare e mignotte a seguito na Pasqua ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@toni.t esimio collega,lo sai che faccio io il pomerriggio,allora sveglia circa fra mezzoggiorno e il tocco,colazione-pranzo all inglese,è una figata bere il tè con il latte,poi giro fra bancarelle e centri commerciali,15 muniti a rillassarmi nell oceano pacifico(chi se ne frega se non è pulito)poi torno in camera mi guardo una serie tv in streaming(qst anno guardero la seconda di lucifer,telefilm che consiglio è la storia del diavolo che si fa umano e si gode la vita a los angeles,praticamente è uno GT fiero come noi)poi riesco giratina in soi6(per ora un c ho mai trombato,ma mai dire mai)merenda-cena al subway poi ammiro il tramonto sulla beach road torno in camera,doccia e mi preparo alle dolci notti,ah dimenticavo prendo il culo l italiano medio sui social,loro a sgobbare per il cesso della moglie e noi a fare la bella vita
@ir_pelato hai descritto la mia giornata ideale, solo che io qualche volta in soi 6 mi lascio tentare, raramente mi alzo prima delle 2pm, e 3/4 pomeriggi alla settimana mi faccio un giro in palestra per tenere il corpo un attimino sveglio, il tutto con orari flessibili, in ferie non voglio impegni fissi, una delle cose meravigliose di Pattaya é proprio che puoi fare tutto praticamente 24/7 😁
@sjoroven cazzo mi hai fatto ricordare quella palestra nuovissima che hanno aprto al mail(non mi ricordo il nome è qul centro commerciale in beach road piu in giu del central festival)la figata è al 3 o 4 piano ti alleni e hai davanti l oceano,il gestore è un signore bello piazzato credo sia inglese,credo di segnarmici qst anno,l attrezzatura è tutta della technogym che è un azienda italiana di cesena(alla faccia di chi frigna),le altre palestre che ho notato era dalle parti di 2 nd road erano piccoline e con attrezzatura vecchiotta
Io sono da cantine con pesi in ghisa arrugginìta, so che al Mike shopping Mall c'è una bella palestra, anni fa sulla beach ce ne era una gestita da un ex mister olimpia, almeno così diceva lui, ci andava una mia amica, c'era un frigo xxxl tipo americano pieno di fiale, mi raccontava sta tipa. La palestra che dici potrebbe essere questa?https://m.youtube.com/watch?v=KqQ29VuIq5Y
Il Mike si trova tra il Royal g ed il Central festival, praticamente se arrivi dalla Second road è proprio davanti all'entrata di soi Diana o al kiss and food
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gino_P.
30/07/2018 | 19:48
Newbie
Adesso vi regalo una recensione sull' Illusion la disco In di Phuket.
Il proprietario Paolo, un italiano, in società con un Thai, è stato molto bravo.
Ha affittato primo e secondo piano di un Ocean supermercato che faticava dopo l' apertura dello Youngceylon e ne ha fatto una delle migliori 80 discoteche al mondo.
I migliori dj del mondo ci vengono a suonare in alta stagione.
E' fatto ad anfiteatro con un maxischermo tipo cinema, il dj davanti, poi la pista piena di tavoli e di fronte e ai lati tutti tavoli VIP con body guard all' ingresso, quindi inacessibile senza prenotazione. Poi c' è tutto un soppalco sopra alle zone VIP:
Le belle ragazze naturalmente vanno quasi tutte lì. Non solo perchè gira il grano ( prenotare un tavolo centrale può costare 20.000 bath di consumazione minima obbligatoria ) ma anche perchè la proprietà è stata furba e mette a disposizione di gruppi di ragazze di almeno 4 ( fra cui ci deve essere per forza almeno una bella ) un tavolo e bottiglia regalo. ( di solito vodka con cartoni di succhi vari ) .
Entrano di solito tardi dopo l' una e per un paio di ore è difficile contrattare perchè sono prese concentrate a prepararsi i drinks al tavolo, poi cominciano a dare udienza.
Non sono moltissime quelle che si vedono appoggiate da qualche parte e lavorano a short time con prezzi a partire da 2.000 bath.
Tutte le altre aspettano di essere invitate da chi quella sera ha prenotato i tavoli e vuol fare baldoria, naturalmente chiedono in rapporto ai soldi che vedono girare e cioè molto, dai 4.000 bath se si fortunati, in su .
Lo spazio che apparteneva un tempo alla pista da booling e mai utilizzato prima, che si trova alle spalle del soppalco, da gennaio è diventato una seconda discoteca solo per magrebini, a seguito dei problemi della discoteca Seduction che aveva una sala per loro ma che 2 anni fa è andata a fuoco.
Sono gli spacciatori delle periferie di Parigi e Marsiglia che per quest' anno sono riusciti a scampare alla galera, arrivano carichi di soldi che inviano accreditandoli su cc di una mai chiara organizzazione e spendono tanto come non ci sia un domani ( difatti visto quello che fanno .. )
Ho visto ordinare fino anche 32 bottiglie di champagne a sera e di lì si capisce il perchè dell' investimento dei propeietari.
Naturalmente parecchie belle fighette purtroppo corrono, attratte dalla shisha, dall' alcool e naturalmente dai soldi.
Se questa disco fosse a Bangkok o Pattaya, in città così grandi tutto rimarrebbe circoscritto a chi in quel quartiere frequenta la disco ma qui in mezzo alla Bangla il sapere che lì dentro girano tariffe del genere ha finito con l' influenzare al rialzo tutto il resto .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
30/07/2018 | 20:28
MILANO | 36-50
Gold
Che palle!
Ringrazio Dio x la mia scelta di starmene da solo quando vado in thailandia
Alla larga psicopatici, morti di fame e di figa
Viva la Thailandia e viva Pattaya!
Spero che il Bath si rafforzi sempre di più almeno spariscono i pseudo-finanzieri, pseudo latrin lover ed i fanatici del millino
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDiabolicAnaconda
30/07/2018 | 21:12
Benfica | 36-50
Gold
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
alcash
30/07/2018 | 21:22
Newbie
l'illuzion è una merda, 80 per cento uomini di cui stra grande maggioranza indiani e arabi, fighe poco o nulla e sti cretini pagano fior di bath per un tavolo al maschiodromo.... foto fatta a febbraio... notare le gran fighe 😂😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!antothai
30/07/2018 | 21:43
Bangkok | 51-100
Gold
@Gino_P. questo è uno dei motivi per cui Phuket non mi è mai piaciuta... una specie di Little Milano_da_bere con le sue disco stile Billionaire... e forse adesso ci vanno Magrebini, Indiani e Arabi... ma chi le ha costruite sono gli Italiani.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
30/07/2018 | 22:13
Gold
Mi sembrano le stesse critiche Che dicevano dell Hollywood .... non essendovi Mai andato evito di dire.Chi ha piacere di bere beve dappertutto .... in disco credo sia inevitabile dappertutto da sempre.E prendere le bottiglie certamente conviene sempre
http://www.monellipattaya.com/
stunned84
31/07/2018 | 00:22
Colonia | 36-50
Silver
Dire che l'Illuzion sia una merda peró mi sembra esagerato..il posto é figo dai e non ha niente dai invidiare alle "grandi" discoteche milanesi..la musica é bella e si paga quello che si pagherebbe in QUALUNQUE discoteca di pari livello al mondo..
Capitolo figa: é vero che se la menano un pó, ma si risolve a mio avviso con due semplici soluzioni:
1) Essere un pó brilli (non ciucchi molesti) ed approcciare qualche tipa in maniera simpatica e non caciarona (o la va o la spacca)
2) capire che il posto non fa per voi ed optare per soluzioni piú low cost come bar o il sempreverde Tai Pan
A Phuket ci sono davvero mille situazioni possibili, come al solito basta capire quale sia la piú adatta ad ognuno di noi..
Che non manchino mai fighe e vittorie
mast1
31/07/2018 | 08:26
Silver
A Phuket ci sono voluti sempre più soldi rispetto a Pattaya. Questo da una vita e non da ieri.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamuybien
31/07/2018 | 08:49
Newbie
Phuket non e' mai stata un gran che per la figa a mio avviso... Buon mare... Tutto li. Per una vacanza Mare e figa credo pattaya rimanga il top. Ovviamente considerando che. La figa e' ovunque ed il mare bello si trova spostandosi. E che la figa e' la ragione di vacanza gt.
TROVA HOSTESS PER CENEDr.A
31/07/2018 | 09:42
Silver
Il discorso che moltissimi frequentatori della Thailandia di lungo corso fanno quando dicono che l'Illusion è una merda è proprio per il fatto che è un discoteca troppo occidentalizzata in tutto e per tutto,, stile Milano o Ibiza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stesso discorso quando aveva aperto l'Hollywood nel 2008 (o 2009?). I discotecari incalliti che volevano fare l'alba o chi arrivava per la prima volta lo trovava figo, per chi frequentava Phuket da tanti anni o si voleva fare una serata tranquilla in locali più thai-style l'ha sempre considerato una merda.
Gino_P.
31/07/2018 | 12:48
Newbie
I social sono così.
Gente corretta e persone rancorose.
MI piacerebbe utilizzare questo sito per discussioni amichevoli.
Alcuni post mi sono piaciuti molto.
Si danno valutazioni peronali ripeto, se non si è daccordo lo so scrive, argomentando però e senza bisogno di demonizzare le persone.
Dr.A ha ribadito giustamente un mio assunto e cioè che le cose sono viste diversamente tra chi soggiorna a lungo e chi invece ci viene per le canoniche 2 settimane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa anche da sempre fin dagli anni novanta la situazione era vista in maniera differente, tra chi proveniva ad esempio da Cremona, da Firenze, da Alessandria, da Bologna, amici che vivevano e frequentavano persone di un certo tipo a casa loro e avevano aspettative quando venivano a Phuket.
Persone che ora non vengono più e amici lo stesso che però provengono da Bari vecchia e per cui pensando al loro quartiere, Phuket è sempre tutto meraviglioso.
E allora alla fine a chi credere a chi ora se ne sta in spiaggia a Riccione e in questa stagione non andrebbe a Phuket neppure con il biglietto offerto o chi vive e lavora in India dove montatori di macchinari all' estero miei amici da sempre mi dicono che piuttosto che in India preferirebbero essere mandati in territorio di guerra.?
stunned84
31/07/2018 | 16:43
Colonia | 36-50
Silver
@Dr.A basta non andarci su..questa polemica non ha molto fondamento..il Tai Pan, a mio modesto avviso, é un pó piú Thai Friendly, magari lí ti trovi meglio..generalmente sono d'accordo anche io sul generale "peggioramento" omplessivo della Thai, ma non soml certo i nuovi posti che si aprono il problema, ma la gente che li frequenta..
Che non manchino mai fighe e vittorie
sjoroveren
01/08/2018 | 08:15
Newbie
I gusti sono gusti, ma per quello che mi riguarda non mi farei mezzo giro del mondo per andare in una discoteca tipo italiota con i "vorreimanonposso" che tentano imitare le gesta di Corona e Co., che fanno i finti approcci a zoccole isaniiane con tanto di privee dei poveri e bottiglietta di vino spumante cinese.
Probabilmente chi ha scelto meta come la Thai molti anni fa lo ha fatto anche perché non gli piaceva questo tipo di "divertimento" che da noi va (andava?) per la maggiore.
Ma chiaramente i gusti sono gusti, se la disco funziona i proprietar fanno bene , è business, solo io neanche ci entrerei, il massimo che sopportavo era il vecchio Tony's o il Marine, in ogni caso anche a Pty le cose sono cambiate, io per esempio non sono neanche tipo da Ibar, per fortuna nella città del vissio resistono delle zone de-fighetizzate, dove i vecchi falang si possono ancora divertire senza dover per forza imitare lo stile di vita occidentale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
01/08/2018 | 08:24
Silver
Anni fa a Pattaya è cominciato un processo di puketizzazione, cioè club e disco alla moda, locali fighi e go go sempre più sofisticati.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPer fortuna che questa puketizzazione riguarda solo un'area, la walking street, dalla quale mi tengo a distanza. Fortunatamente Pattaya è grande abbastanza da potersi ritagliare il proprio spazio in santa pace.
Anche io, come scritto sopra dall'utente, non andavo oltre il Tony o il Lucifer anni fa. Figuriamoci se dovessi cambiare e adattarmi alle nuove dinamiche che ormai la fanno da padrone in una certa area di Pattaya.
Preferirei fare ciao ciao e volare in altri lidi.
stunned84
01/08/2018 | 11:37
Colonia | 36-50
Silver
Adesso sembra che Phuket sia la nuova Ibiza..ma per favore...
Che non manchino mai fighe e vittorie
mast1
01/08/2018 | 11:41
Silver
Di sicuro non è più Thailandia....e questo da qualche decennio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
01/08/2018 | 13:00
Gold
808
*ADDICTION
*Apple Pub
Bamboo Entertainment
The Blues Factory
CandyShop
Casino ClubCOCOON
*D CLUB
FLEXX CLUB
gulliver's Walking Street Red Car
Club Insomnia IBar
Irany
KAMA
Lucifer Disko TK
Marine Disco
Marina Wave
MIAMI CLUB
NASHAA/FEVER
The Pier
Pulse
RAAS
Torus
Tony's Entertainment Complex
tonydisco
BONE
BURN CLUB
DIFFER
DNA
EXO
FIN
HARD ROCK CAFE'
HOLLYWOOD
HOOTERS
IDOL CLUB - THE MUZE
The Kiss Pub & Restaurant
LA MER
MUMBAI MAGIC
NOIR
THE PARTY (ex Climax)
PUMP UP
RUSSIAN STANDARD
SEASON CHILL
StarDice Entertainment
STEP UP
questa e la lista dei locali disco/club in pattaya
con * ho segnato quelli chiusi o momentaneamente chiusi,x evitare osservazioni dei grilli parlanti
io credo limitare l osservazione all insomnia sia un pò limitativo
2nd ROAD
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
01/08/2018 | 14:58
Bangkok
Moderatore
al prossimo post che devo concellare per polemiche ed offese chiudo direttamente tutto il 3d e vado di ban
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
mast1
01/08/2018 | 20:29
Silver
Gino p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChi ha un certo budget e legge le tue recensioni farà bene a evitare Phuket. E nemmeno potrà dire che è interessato a fare del mare. Perché per il mare bello a Phuket bisogna svegliarsi di buon ora è andare sulle isole circostanti.
Poi è ovvio che ognuno di noi sceglie come meglio crede.
Dan13bis
01/08/2018 | 23:54
Newbie
io sono 5 anni che non vado a phuket e a novembre volevo starci qualche giorno ma a leggervi fate passare la voglia!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaora anche il mare dite che è brutto!!
possibile??!!!??!
Gino_P.
02/08/2018 | 01:21
Newbie
Personalmente non mi sembra di aver mai scritto che il mare fa schifo.
A patong ci sono dei problemi con lo smaltimento delle acque nere perchè il sistema di depurazione deve essere ampliato, ora non ce la fa.
Basta restare lontano dalla zona sud della spiaggia.
Per il resto l' acqua è limpida, nulla a che vedere con la limpidezza della sardegna ma dal momento che ci sei già stato , lo sai.
Per la vita notturna se rimani solo 6 giorni e ti giri i locali che già conosci e preferisci ti puoi benissimo divertire. Perchè no .
Ho scritto che per come vanno le cose, per come è organizzato il divertimento notturno, per lo scarso ricambio e qualità delle ragazze il problema della possibilità di non divertirsi più molto si pone per chi risiede mesi .
Tutto poi dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare . Ormai l' hard gnoccatravel a Phuket non viene più per esempio e fa bene.
TROVA HOSTESS PER CENEmast1
02/08/2018 | 08:27
Silver
Io non ho detto che il mare è brutto. Ho solamente detto che per il mare bello bisogna spostarsi. A Phuket non c è acqua cristallina.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Poi non so a che mare siete abituati.
Gaudente
02/08/2018 | 11:09
Newbie
c'e' da barricare la porta del tuo monolocale/stanza d'albergo per tener fuori le tipe che ti sei fatto nei giorni precedenti e che ora vorrebbero farsi un altro shortino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoni.t
02/08/2018 | 13:34
Varese | 36-50
Gold
dire che al pomeriggio a pty non c è niente da fare ce ne vuole !!! bo ..... Personalmente se di pomeriggio esco "raro" perché se non sto da solo a rilassarmi un po' faccio venire qualche mignotta a concilliarmi il pomeriggio sennò faccio il turista in qualche mignottificio aperto e ce ne sono bar massaggi ecc ecc . Poi volendo si può andare a visitare qualche tempio oppure andarsene a koh lan con qualche mignotta e vi passatte un bel pomeriggio , mare e mignotte a seguito na Pasqua ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
ir_pelato
02/08/2018 | 13:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
@toni.t esimio collega,lo sai che faccio io il pomerriggio,allora sveglia circa fra mezzoggiorno e il tocco,colazione-pranzo all inglese,è una figata bere il tè con il latte,poi giro fra bancarelle e centri commerciali,15 muniti a rillassarmi nell oceano pacifico(chi se ne frega se non è pulito)poi torno in camera mi guardo una serie tv in streaming(qst anno guardero la seconda di lucifer,telefilm che consiglio è la storia del diavolo che si fa umano e si gode la vita a los angeles,praticamente è uno GT fiero come noi)poi riesco giratina in soi6(per ora un c ho mai trombato,ma mai dire mai)merenda-cena al subway poi ammiro il tramonto sulla beach road torno in camera,doccia e mi preparo alle dolci notti,ah dimenticavo prendo il culo l italiano medio sui social,loro a sgobbare per il cesso della moglie e noi a fare la bella vita
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
02/08/2018 | 13:58
provincia di pisa | 36-50
Gold
ecco il trailer di lucifer,per noi gt va visto
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sjoroveren
02/08/2018 | 14:39
Newbie
@ir_pelato hai descritto la mia giornata ideale, solo che io qualche volta in soi 6 mi lascio tentare, raramente mi alzo prima delle 2pm, e 3/4 pomeriggi alla settimana mi faccio un giro in palestra per tenere il corpo un attimino sveglio, il tutto con orari flessibili, in ferie non voglio impegni fissi, una delle cose meravigliose di Pattaya é proprio che puoi fare tutto praticamente 24/7 😁
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
02/08/2018 | 14:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
@sjoroven cazzo mi hai fatto ricordare quella palestra nuovissima che hanno aprto al mail(non mi ricordo il nome è qul centro commerciale in beach road piu in giu del central festival)la figata è al 3 o 4 piano ti alleni e hai davanti l oceano,il gestore è un signore bello piazzato credo sia inglese,credo di segnarmici qst anno,l attrezzatura è tutta della technogym che è un azienda italiana di cesena(alla faccia di chi frigna),le altre palestre che ho notato era dalle parti di 2 nd road erano piccoline e con attrezzatura vecchiotta
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sjoroveren
02/08/2018 | 15:16
Newbie
Io sono da cantine con pesi in ghisa arrugginìta, so che al Mike shopping Mall c'è una bella palestra, anni fa sulla beach ce ne era una gestita da un ex mister olimpia, almeno così diceva lui, ci andava una mia amica, c'era un frigo xxxl tipo americano pieno di fiale, mi raccontava sta tipa. La palestra che dici potrebbe essere questa?https://m.youtube.com/watch?v=KqQ29VuIq5Y
Il Mike si trova tra il Royal g ed il Central festival, praticamente se arrivi dalla Second road è proprio davanti all'entrata di soi Diana o al kiss and food
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città