Civilmente ho messo i piedi a pattaya la prima volta 12 anni fa e devo dire che mi piace molto di più adesso.Se interessa posso anche spiegare il mio punto di vista che potrà essere abbastanza preciso.Dopodichè le opinioni vanno rispettate tutte nei limiti del buon senso
@sexybangkok la tua risposta mi lascia sconcertato, anche perché non mi sembra di avere scritto qualcosa di grave, per la cronaca su isg sono iscritto da non mi ricordo quanti anni, e secondo in 3 giorni cosa avrei dovuto scrivere 50 recensioni? Oltretutto sono a Cuba e forse tu non lo sai ma Internet non funziona sempre bene.
La situazione di gt è peggiorata in tutto il mondo, ma la Thai e Cuba sono i paesi che ancora tengono più degli altri. Questo in generale, poi se si vogliono le modelle certo è più possibile trovarle a Kiev o a Medellin piuttosto che in Thai.
Dal mio umile punto di vista, é innegabile che sia Phuket che Bkk siano cambiate negli anni..giusto per fare un esempio stupido la prima volta che vi misi piede era il lontano, ahimé, 2012 e fresco 18enne sbarcai a Phuket che all'epoca mi sembrava il paradiso in terra..vuoi sia per la mancanza TOTALE di Russi, Indiani ed Africani (???) sia perché il Baht all'epoca si cambiava a piú di 50 (contro i 36 attuali)..anche Bangkok stessa é diventata una metropoli piú occidentale, migliorando la qualità della vita, dei locali e dei servizi..ha ragione secondo me un utente che ha parlato di "boom" della Thai, ed é vero, é proprio cosí...poi come in tutte le cose il cambiamento ha si aspetti positivi ma anche negativi, e questa cosa é un dato di fatto, a mio avviso, innegabile..per esempio un aspetto negativo é dovuto al Chaos di gente e di turisti attorno a Phuket, causando l'aumento dei prezzi e la concorrenza "spietata" alle girls..
Pur non essendo mai stato a Pattaya, sarebbe interessante sapere il punto di vista di @siamhousepattaya, che già comunque dicendo "mi piace molto di piú adesso che allora" sottintende di per sé un cambiamento..forse mi sbaglio?
@Gino_P. probabilmente la thailandia la conosco un pochino più di te. ho alcune proprietà e circa 3 volte l'hanno sono li ( koh samui) . i prezzi di alcune cose è vero ed innegabile che sono aumentati ma esclusivamente nelle aree turistiche. è normale che il " telefonino" ce l'hanno tutti , fa parte del progresso. Le ragazze " escort" ti dico che sono moolto più spinte rispetto ad una volta....è normale che i japponesi per ora siano più belli di te perchè hanno il grano cosa che "tu" avrai sempre meno. Poi rifletti sulle spiagge : se tutto il mondo fa ancora a cazzotti per andare li ci sarà un motivo? Poi, se vogliamo essere retorici, tutto inevitabilmente cambia o si trasforma o muore è un po come la vita no?
@siamhousepattaya said:
io vivo consapevolmente alla realtà che mi circonda,che esime dal buonismo e dal politicamente corretto
le tue lamentele sono puramente economiche,come la stragrande maggioranza delle lamentele
si va in ferie o a vivere nei paesi poveri perchè con meno soldi si può stare meglio di dove costa di più,non per fare i poveri in un paese di poveri
se avessi più disponibilità vivrei a montecarlo,non a pattaya
ne sono consapevole e lo ammetto
chi non ha abbastanza disponibilità economiche risolva i propri problemi per conto suo senza addossare responsabilità ad altri
se trovate posti dove il rapporto qualità/prezzo sia migliore fatemelo sapere che sono proprio interessato
dimenticavo..... Per rispondere a qualcuno il bath è sempre il bath , il cambio con l'euro varia negli anni .. Negli stati uniti il dollaro è sempre il dollaro 5 anni fà valeva molto di meno di oggi non mi sembra che nessuno abbia fatto problemi no? e poi cercare passione e complicità sessuale con una mignotta è un discorso da fare o proporre ? andate a LAS VEGAS LI troverete delle spendide topine a 3000 dollari l'ora molto partecipi e innamorate...posso documentare tutto visto che 2 mesi fa per un viaggio di lavoro un mio collega mi ha accompagnato ad un locale che si chiama bunny ranch........date un occhiata .
Sintesi massima
Prima volta a pattaya Mia 2007
C era 1 quarto dei locali di oggi e molte meno Donne
Meno scelta notturna quasi nulla pomeriggio escluso baretti ameni
Donne allora poco curate -ciabattate -scarso inglese -sesso poca roba
Molto meno intriganti
Citta piu sporca - molte piu risse
Prezzi allora in baht
Bmassage da 1500
Lt freelancers 1000 1500
Soi6 700 + 300
St 500 1000
Bar fine bar 300
Bar fine gogo 600
St gogo 1500 2000 ma crononetrato 60 min
Ristoranti quasi uguali ad oggi
Hotel uguali se non piu caro
@stunned84 said:
Hai fatto un'ottima sintesi e adesso capisco il tuo punto di vista!
Poi 10 anni fa avevo 10 anni di meno.... quindi se vai indietro nel tempo ti ricordi solo il buono e somatizzi il meno buono
Pero se riguardo le foto delle tipe di allora Mi scappa da ridere davvero
Si é vero anche questo, sono d'accordo..peró io davvero Phuket la vedo cambiata parecchio rispetto non a 15 ma a 10 anni fa..ma magari avete ragione voi e mi sbaglio io..cmq grazie per la spiegazione!
La realtà è che in questo momento a Pattaya ci sono solo Cinesi a fare quel turismo di livello 0 .I resident vivono chiusi come topi anche in appartamenti e ville lussuose e si organizzano le visite delle donzelle a domicilio,daltronde il momento migliore è quando te nr stai in xasa akmeno tespiro aria buona ma che pensi che devi andare in Walking per sudare e vomitare dall odore di pantegane morte per racimolare una tagazza di quel 90% che si vedono in giro ,ma perfavore .il fatto chevqui si parla di prezzo quindi la Thailandia per infilare e eiaculare è molto bella,io al Baccara o negli altro agogo con difficoltà vedevo qualcosa di commestibile e accompagnato dai resident giusti,infatti anche loro devono portare sempre più frequentemente il cervello altrove ,passarci più di sei mesi la vedono tutti un' impresa .Non c è ombra di dubbio suo cambiamenti in negativo ma non parlo di 10-15 ma basta pensare a 5 anni fà era ancora un paradiso in mexzo a tanta selvaggina si notabano visibilmente delle fanciulle graziose ,ora è diventato un lavoraccio
Anzi proporzionatamenre Bangkok che è la capitale e dove sempre ci sono state le più belle ovviamente una razza più fine bei visi rispetto alle isolane ...pauroso quello che circola ultimamente
Ho titolato ripeto, Thailandia: l' ultimo dei mohicani proprio per mettere in evidenza che il mondo non presenta tante alternative e se viene a mancare pure la Thailandia per un GT è la fine.
Poi è evidente che mettere daccordo tutti è impossibile. Ognuno ha propri gusti e sensibilità.
Conosco persone che finchè possono bere birra e avere una donna nel letto di tutto il resto se ne fottono.
Ha poco senso anche parlare di scelte basate sui soldi a disposizione o pareri forti in virtù di antica frequentazione perchè non ci si conosce.
Sembrate thailandesi che vivono al massimo il momento senza troppo pensare nè al passato nè al futuro, il mio era ed è una argomentazione da occidentale che vive il momento ma con uno sguardo di attenzione anche per il futuro. Per non ritrovarsi improvvisamente e inaspettatamente nei guai come capita a loro.
Non saprei vivere nè a Bangkok, nè a Pattaya dove per altro ho molti amici che spingono per un mio trasferimento, perchè ho bisogno di mare, di una vita non basata solo sulla figa nei massaggi di giorno e nei gogo di notte.
IL presente non è divertente come il passato e questo per me è un dato di fatto, sia per il caos di traffico e confusione di gente che c' è di giorno, sia per il sistema mangiasoldi dei vari locali e la meccanicità dei rapporti con le ragazze.
SE poi vogliamo dire che sono più curate, meglio vestite e il minimo lo fanno tutte, va bene diciamolo pure.
Tutto qui. IO non ho verità assolute, ho pareri e un qualche dato di fatto.
E guardando al presente con uno sguardo al futuro con gli occidentali in calo ( tedeschi spariti ) e indiani e cinesi che sono miliardi, in grande aumento e che sconvolgeranno tutto, cosa devo pensare ?
Non riesco a pensare che purchè il massagio continui a costare 300 bath e una qualsiasi free lance mi faccia compagnia la notte mi posso fottere del resto.
Qualcuno vorrebbe chiusa la discussione. Niente in contrario se è ritenuta inutile.
A me non cambia niente.
Faccio solo presente che la 100 recensione di un locale di Bangkok o Pattaya o Phuket in 3 mesi coi soliti prezzi e le solite perle tra la massa ha una inutilità totale senza nomi numeri di telefono e foto.
@Gino_P. ti è stato spiegato da residenti e non , da persone con esperienza e non che la Thailandia piace cosi.i cinesi ci vanno perchè noi li stiamo arricchendo , come gli indiani. sono esseri umani anche oro ed è giusto che si divertano. Ripeto in thailandiA vanno MILIONI DI FAMIGLIE A GODERSI MARE SPIAGGE SOLE E RISTORANTI da ogni parte del mondo. A cosa serve porsi le domande sul turismo se sei su gnocca travel? potresti fare le stesse domande su DISCOVERY CHANNEL O SU NATIONAL GEOGRAPHIC NON CREDI? ripeto è ovvio che tutto piano piano muta pensa una volta c'erano anche i dinosauri..........MORALE : SU GNOCCA TRAVEL SI PARLA DI GNOCCA E DINTORNI NON DI MUTAZIONI CLIMATICHE, GENETICHE .PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO ESISTE UNA REGOLAMENTAZIONE SULLA PRIVCY CHE E' GIUSTO RISPETTARE , SU YOUTUBE BASTA SCRIVERE NIGHT LIFE DI OGNI PARTEDEL MONO E CI SI FA UNA CULTURA. se proprio vuoi parlare di nazioni che hanno fatto un cambiamento repentino allora puoi postare su gnocca travel RUSSIA...AH dimenticavo.... li 30 anni fa per scopare bastava un paio di calze come d'altronde nell'italico paese subito dopo la fine della guerra.....IL PROBLEMA ALLA FINE PIACCIA O NO E' SEMPRE LO STESSO ........I SOLDI.
io la prima volta in thai nel 1997... pattaya è rimasta più o meno uguale, prima c'erano gli europei, si mangiava forse meglio, le tipe più giovani e meno curate,però più rispettose, difficilmente vedevi thai sopra i 25, e tutte senza figli, si vedevano minorenni a battere ,allora ero giovane e c'era anche la possibilità di rimorchiare semi free, anche belle baby face, maggiorenni ovviamente per me... , ora ci sono arabi e indiani, però la città mi sembra più pulita e ordinata, e ci sono più donne rispetto agli uomini che negli anni 2000, i prezzi si sono aumentati, ma meno che gli stipendi in Italia.... quindi tutto sommato più vantaggiosi, i cinesi hanno decuplucato il traffico e lo smog, specie in alta stagione, e rovinato l'isola, fino al 2010 un paradiso, pulita, poche barche, tante fighette sia bianche che thai facili da agganciare, e solo pochi resort, ora una merda. Stendo un pietoso velo di silenzio su Phuket , era un paradiso lussureggiante, il traffico stava a zero e spiagge pulite e ben servite, ora uscite dall' aeroporto vi trovate un mostro di metallo sopra la testa, e in coda fino a Patong circondati da cemento e smog, invivibile da dicembre a marzo, tipe scarse e maleducate, prezzi esagerati per tutto, si salva solo nanai road, phe phe chi se la ricorda prima di Di Caprio.... ora sporco e sovraffollato e tantissimo cemento. Io forse forse pattaya la trovo più attraente adesso di prima , direi migliore. Bkk prima del 1999 era la città che non dormiva mai , tutte le disco aperte fino alle 5 di mattina, e godibile anche per i turusti, non mi fermo ormai più da anni dopo le ultime inculate.
ogni tanto se ne esce qualcuno a dire che non è più la thailandia di una volta, che sarà verissimo per carità, ma quindi?
anche il mio paesello non è più lo stesso di 20 anni fa e siamo 1300 persone!!
credo che non esista un paese che in 20 anni non sia cambiato! è normale!!
per qualcuno è meglio? per altri è peggio? bho??? io non lo so !!
forse chi si lamenta troppo è per il fatto di non essere cambiato lui!!
Continuo a non capire cosa azzecca se arrivano piu cinesi che Europei .... contano i soldi in tasca non e difficile
Foto e number di telefono x cosa ???? Ancora ste cose???
Se non si capiscono queste cose diventa difficile.
Il posto non lo fa solo la spiaggia o la gente che ci abita ma lo fa soprattutto chi ci va in vacanza
Per questo sono nati posti come Miconos ; Ibiza o Formentera per esempio.
Anche la tua Pattaya ha le caratteristiche che ha grazie agli americani che erano li vicino di base durante la guerra del Vietnam.
E avevano bisogno di certi servizi....
Una Thailandia piena di indiani e cinesi sarà tutta un altra cosa. Altro che soldi in tasca ti tocca di sgambare.
Caro plinio 68 c' è per caso un regolamento che obbliga a scrivere solo post su esperienze sessuali, ?
Se la risposta è no, Io mi sono solo ritagliato un piccolo spazio di discussione tra amanti della Thailandia.
Scrivendo educatamente in minuscolo.
E Senza obbligo di partecipazione.
Continuo a non capire cosa azzecca se arrivano piu cinesi che Europei .... contano i soldi in tasca non e difficile
Foto e number di telefono x cosa ???? Ancora ste cose???
Se non si capiscono queste cose diventa difficile.
Il posto non lo fa solo la spiaggia o la gente che ci abita ma lo fa soprattutto chi ci va in vacanza
Per questo sono nati posti come Miconos ; Ibiza o Formentera per esempio.
Anche la tua Pattaya ha le caratteristiche che ha grazie agli americani che erano li vicino di base durante la guerra del Vietnam.
E avevano bisogno di certi servizi....
Una Thailandia piena di indiani e cinesi sarà tutta un altra cosa. Altro che soldi in tasca ti tocca di sgambare.
Ma numericamente ci sono sempre stati tanti asiatici arabi indiani a pattaya .... semplicemente sono cambiati I termini economici.Sinceramente non so che idee vi fate e come le elaborate.I problem reali sono tuttaltri.Dagli USA son minimo 10 anni Che arriva pochissimo .... boh
Cinesi e Indiani sono tanti, ma spendono poco in media, e quindi non sono concorrenti, non per me, dove vanno loro di solito non ci vado io, e dove vado io non ne vedo molti... quindi mi danno fastidio al massimo quando cammino sulla Beach e sono presenti in branchi allo stato brado, ma onestamente mi davano molto più fastidio i grupponi di italioti che c'erano 20 e rotti anni fa, altrettanto cialtroni e maleducati, e con l'aggravante che capivo pure le stronzate che dicevano, almeno l'indiano ed il cinese non lo capisco e resto col dubbio.
Pty è cambiata enormemente in 20 e rotti anni che ci vengo, alcune cose in meglio però, e ogni volta alla fine la vacanza è una novità, arrivo con dei piani, che vengono regolarmente stravolti, magari è anche per questo che mi piace tanto tornarci.
Qualche anno fa trovavi baretti aperti fino all'alba, ora la vita notturna mi sembra molto ridotta dopo l'una/le due di notte, ma anch'io non ho più 20 anni e onestamente non mi dispiace tornare a casa che il sole deve ancora sorgere, questo può essere un cambiamento in meglio.
Non nego che mi prende spesso la nostalgia dei bei vecchi tempi passati, ma proprio stasera in un parcheggio ho visto la prima macchina che ho avuto, più di 30 anni fa, e che spesso rimpiango perché mi ha dato tante soddisfazioni e mi sembrava fantastica a 18 anni.... beh, è veramente un cesso di macchina vista adesso, ecco magari se potessi tornare indietro alla Pattaya di 25 anni fa stasera, quella che che nei miei ricordi di baldo giovine neanche trentenne era il massimo, magari penserei "ma che cesso di posto che è, manca tutto", chi lo può dire?
@stunned84 non mi mettere in bocca parole che non ho detto
no la Thailandia non e' la stessa di 15 anni fa ma non ho neanche detto che sia cosi' peggiorata...
trovo altresi' del tutto inutile questi discorsi nostalgici che sento dire da ancora prima di arrivare la prima volta da queste parti.... quindi anche 10 anni fa si sentiva dire che non era gia' la thailandia di 10 anni prima...
io pero' ho la certezza di 2 cose:
1 il progresso non si puo' fermare
2 tutti noi che scriviamo in questo forum abbiamo la fortuna di avere in tasca un passaporto che ci permette ampia liberta' di movimento sul globo terreste....
@frittimisti2018 said: @sexybangkok la tua risposta mi lascia sconcertato, anche perché non mi sembra di avere scritto qualcosa di grave, per la cronaca su isg sono iscritto da non mi ricordo quanti anni, e secondo in 3 giorni cosa avrei dovuto scrivere 50 recensioni? Oltretutto sono a Cuba e forse tu non lo sai ma Internet non funziona sempre bene.
non mi interessa il tuo sconcerto e non capisco cosa c'entri il fatto che sei a Cuba con quello che scrivi nei messaggi.... il fatto che io sia moderatore non mi ha tolto la possibilita' di esprimere la mia opinione, non e' difficile da capire....
@sexybangkok che senso ha rispondere se è peggiorata non venite? E una risposta da ragazzino per questo sono rimasto stupito visto che sei pure un moderatore, su isg c'è una marea di gente che parla male della Thailandia di medellin di Boca chica ma non ho mai letto una risposta del genere, detto questo anche per me la Thailandia e peggiorata ma rimane sempre uno dei posti più belli al mo nido e ci sono stato un mese anche quest'anno, ho scritto di Cuba per risponderti sul fatto che mi hai contestato che non ho postato niente in tre giorni, comunque ti faccio i complimenti per le notizie sempre aggiornate che dai su bkk e ho letto anche la race sul Vietnam bellissima.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
15/06/2018 | 16:43
Gold
Civilmente ho messo i piedi a pattaya la prima volta 12 anni fa e devo dire che mi piace molto di più adesso.Se interessa posso anche spiegare il mio punto di vista che potrà essere abbastanza preciso.Dopodichè le opinioni vanno rispettate tutte nei limiti del buon senso
http://www.monellipattaya.com/
frittimisti2018
15/06/2018 | 17:18
Newbie
@sexybangkok la tua risposta mi lascia sconcertato, anche perché non mi sembra di avere scritto qualcosa di grave, per la cronaca su isg sono iscritto da non mi ricordo quanti anni, e secondo in 3 giorni cosa avrei dovuto scrivere 50 recensioni? Oltretutto sono a Cuba e forse tu non lo sai ma Internet non funziona sempre bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshivalingam
15/06/2018 | 17:47
Newbie
La situazione di gt è peggiorata in tutto il mondo, ma la Thai e Cuba sono i paesi che ancora tengono più degli altri. Questo in generale, poi se si vogliono le modelle certo è più possibile trovarle a Kiev o a Medellin piuttosto che in Thai.
INCONTRA DONNE VICINO A TEstunned84
15/06/2018 | 20:33
Colonia | 36-50
Silver
Dal mio umile punto di vista, é innegabile che sia Phuket che Bkk siano cambiate negli anni..giusto per fare un esempio stupido la prima volta che vi misi piede era il lontano, ahimé, 2012 e fresco 18enne sbarcai a Phuket che all'epoca mi sembrava il paradiso in terra..vuoi sia per la mancanza TOTALE di Russi, Indiani ed Africani (???) sia perché il Baht all'epoca si cambiava a piú di 50 (contro i 36 attuali)..anche Bangkok stessa é diventata una metropoli piú occidentale, migliorando la qualità della vita, dei locali e dei servizi..ha ragione secondo me un utente che ha parlato di "boom" della Thai, ed é vero, é proprio cosí...poi come in tutte le cose il cambiamento ha si aspetti positivi ma anche negativi, e questa cosa é un dato di fatto, a mio avviso, innegabile..per esempio un aspetto negativo é dovuto al Chaos di gente e di turisti attorno a Phuket, causando l'aumento dei prezzi e la concorrenza "spietata" alle girls..
Pur non essendo mai stato a Pattaya, sarebbe interessante sapere il punto di vista di @siamhousepattaya, che già comunque dicendo "mi piace molto di piú adesso che allora" sottintende di per sé un cambiamento..forse mi sbaglio?
Che non manchino mai fighe e vittorie
plinio68
15/06/2018 | 20:47
Newbie
@Gino_P. probabilmente la thailandia la conosco un pochino più di te. ho alcune proprietà e circa 3 volte l'hanno sono li ( koh samui) . i prezzi di alcune cose è vero ed innegabile che sono aumentati ma esclusivamente nelle aree turistiche. è normale che il " telefonino" ce l'hanno tutti , fa parte del progresso. Le ragazze " escort" ti dico che sono moolto più spinte rispetto ad una volta....è normale che i japponesi per ora siano più belli di te perchè hanno il grano cosa che "tu" avrai sempre meno. Poi rifletti sulle spiagge : se tutto il mondo fa ancora a cazzotti per andare li ci sarà un motivo? Poi, se vogliamo essere retorici, tutto inevitabilmente cambia o si trasforma o muore è un po come la vita no?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVloveplay
15/06/2018 | 20:47
Silver
@stunned84 non sei di certo una persona da prendere come esempio. in Thailandia a 18 anni non è Da consigliare
Forse hai fatto un po' di confusione con le date
plinio68
15/06/2018 | 20:50
Newbie
praticamente d'accordo su tutto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVplinio68
15/06/2018 | 21:03
Newbie
dimenticavo..... Per rispondere a qualcuno il bath è sempre il bath , il cambio con l'euro varia negli anni .. Negli stati uniti il dollaro è sempre il dollaro 5 anni fà valeva molto di meno di oggi non mi sembra che nessuno abbia fatto problemi no? e poi cercare passione e complicità sessuale con una mignotta è un discorso da fare o proporre ? andate a LAS VEGAS LI troverete delle spendide topine a 3000 dollari l'ora molto partecipi e innamorate...posso documentare tutto visto che 2 mesi fa per un viaggio di lavoro un mio collega mi ha accompagnato ad un locale che si chiama bunny ranch........date un occhiata .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
15/06/2018 | 21:07
Colonia | 36-50
Silver
@loveplay ma che stai a dí? Confusione sulle date cosa?
Che non manchino mai fighe e vittorie
siamhousepattaya
15/06/2018 | 21:13
Gold
Sintesi massima
Prima volta a pattaya Mia 2007
C era 1 quarto dei locali di oggi e molte meno Donne
Meno scelta notturna quasi nulla pomeriggio escluso baretti ameni
Donne allora poco curate -ciabattate -scarso inglese -sesso poca roba
Molto meno intriganti
Citta piu sporca - molte piu risse
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
15/06/2018 | 21:14
Gold
Prezzi allora in baht
http://www.monellipattaya.com/
io.tu.e.le.rose
15/06/2018 | 21:14
MILANO | 36-50
Gold
Entro domani sta inutile discussione verrà chiusa
siamhousepattaya
15/06/2018 | 21:18
Gold
Prezzi allora in baht
Bmassage da 1500
Lt freelancers 1000 1500
Soi6 700 + 300
St 500 1000
Bar fine bar 300
Bar fine gogo 600
St gogo 1500 2000 ma crononetrato 60 min
Ristoranti quasi uguali ad oggi
Hotel uguali se non piu caro
Voli molto piu cari
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
15/06/2018 | 21:21
Gold
E inutile se non si fanno ragionamenti oggettivi .... se diventa la autobiografia romanzata ha il peso di niente
http://www.monellipattaya.com/
stunned84
15/06/2018 | 21:30
Colonia | 36-50
Silver
Hai fatto un'ottima sintesi e adesso capisco il tuo punto di vista!
Che non manchino mai fighe e vittorie
siamhousepattaya
15/06/2018 | 21:43
Gold
Poi 10 anni fa avevo 10 anni di meno.... quindi se vai indietro nel tempo ti ricordi solo il buono e somatizzi il meno buono
Pero se riguardo le foto delle tipe di allora Mi scappa da ridere davvero
http://www.monellipattaya.com/
stunned84
15/06/2018 | 22:07
Colonia | 36-50
Silver
Si é vero anche questo, sono d'accordo..peró io davvero Phuket la vedo cambiata parecchio rispetto non a 15 ma a 10 anni fa..ma magari avete ragione voi e mi sbaglio io..cmq grazie per la spiegazione!
Che non manchino mai fighe e vittorie
siamhousepattaya
15/06/2018 | 22:11
Gold
Io Mi limito a pattaya.Pucket non conosco e non Mi esprimo.Ritengo errato generalizzare
http://www.monellipattaya.com/
stunned84
15/06/2018 | 22:16
Colonia | 36-50
Silver
Pienamente d'accordo anche su questo..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Pablo82
15/06/2018 | 22:20
Silver
La realtà è che in questo momento a Pattaya ci sono solo Cinesi a fare quel turismo di livello 0 .I resident vivono chiusi come topi anche in appartamenti e ville lussuose e si organizzano le visite delle donzelle a domicilio,daltronde il momento migliore è quando te nr stai in xasa akmeno tespiro aria buona ma che pensi che devi andare in Walking per sudare e vomitare dall odore di pantegane morte per racimolare una tagazza di quel 90% che si vedono in giro ,ma perfavore .il fatto chevqui si parla di prezzo quindi la Thailandia per infilare e eiaculare è molto bella,io al Baccara o negli altro agogo con difficoltà vedevo qualcosa di commestibile e accompagnato dai resident giusti,infatti anche loro devono portare sempre più frequentemente il cervello altrove ,passarci più di sei mesi la vedono tutti un' impresa .Non c è ombra di dubbio suo cambiamenti in negativo ma non parlo di 10-15 ma basta pensare a 5 anni fà era ancora un paradiso in mexzo a tanta selvaggina si notabano visibilmente delle fanciulle graziose ,ora è diventato un lavoraccio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo82
15/06/2018 | 22:22
Silver
@siamhousepattaya è dappertutto Phucket, Pattaya,Bangkok in generale
INCONTRA DONNE VICINO A TEPablo82
15/06/2018 | 22:24
Silver
Anzi proporzionatamenre Bangkok che è la capitale e dove sempre ci sono state le più belle ovviamente una razza più fine bei visi rispetto alle isolane ...pauroso quello che circola ultimamente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGino_P.
15/06/2018 | 22:29
Newbie
Ho titolato ripeto, Thailandia: l' ultimo dei mohicani proprio per mettere in evidenza che il mondo non presenta tante alternative e se viene a mancare pure la Thailandia per un GT è la fine.
Poi è evidente che mettere daccordo tutti è impossibile. Ognuno ha propri gusti e sensibilità.
Conosco persone che finchè possono bere birra e avere una donna nel letto di tutto il resto se ne fottono.
Ha poco senso anche parlare di scelte basate sui soldi a disposizione o pareri forti in virtù di antica frequentazione perchè non ci si conosce.
Sembrate thailandesi che vivono al massimo il momento senza troppo pensare nè al passato nè al futuro, il mio era ed è una argomentazione da occidentale che vive il momento ma con uno sguardo di attenzione anche per il futuro. Per non ritrovarsi improvvisamente e inaspettatamente nei guai come capita a loro.
Non saprei vivere nè a Bangkok, nè a Pattaya dove per altro ho molti amici che spingono per un mio trasferimento, perchè ho bisogno di mare, di una vita non basata solo sulla figa nei massaggi di giorno e nei gogo di notte.
IL presente non è divertente come il passato e questo per me è un dato di fatto, sia per il caos di traffico e confusione di gente che c' è di giorno, sia per il sistema mangiasoldi dei vari locali e la meccanicità dei rapporti con le ragazze.
SE poi vogliamo dire che sono più curate, meglio vestite e il minimo lo fanno tutte, va bene diciamolo pure.
Tutto qui. IO non ho verità assolute, ho pareri e un qualche dato di fatto.
E guardando al presente con uno sguardo al futuro con gli occidentali in calo ( tedeschi spariti ) e indiani e cinesi che sono miliardi, in grande aumento e che sconvolgeranno tutto, cosa devo pensare ?
Non riesco a pensare che purchè il massagio continui a costare 300 bath e una qualsiasi free lance mi faccia compagnia la notte mi posso fottere del resto.
Qualcuno vorrebbe chiusa la discussione. Niente in contrario se è ritenuta inutile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA me non cambia niente.
Faccio solo presente che la 100 recensione di un locale di Bangkok o Pattaya o Phuket in 3 mesi coi soliti prezzi e le solite perle tra la massa ha una inutilità totale senza nomi numeri di telefono e foto.
siamhousepattaya
15/06/2018 | 22:44
Gold
@Pablo82
Il baccara da sempre e 1 posto x asiatici.... che ci vai a fare
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
15/06/2018 | 22:49
Gold
@Gino_P.
Continuo a non capire cosa azzecca se arrivano piu cinesi che Europei .... contano i soldi in tasca non e difficile
Foto e number di telefono x cosa ???? Ancora ste cose???
http://www.monellipattaya.com/
plinio68
15/06/2018 | 23:12
Newbie
@Gino_P. ti è stato spiegato da residenti e non , da persone con esperienza e non che la Thailandia piace cosi.i cinesi ci vanno perchè noi li stiamo arricchendo , come gli indiani. sono esseri umani anche oro ed è giusto che si divertano. Ripeto in thailandiA vanno MILIONI DI FAMIGLIE A GODERSI MARE SPIAGGE SOLE E RISTORANTI da ogni parte del mondo. A cosa serve porsi le domande sul turismo se sei su gnocca travel? potresti fare le stesse domande su DISCOVERY CHANNEL O SU NATIONAL GEOGRAPHIC NON CREDI? ripeto è ovvio che tutto piano piano muta pensa una volta c'erano anche i dinosauri..........MORALE : SU GNOCCA TRAVEL SI PARLA DI GNOCCA E DINTORNI NON DI MUTAZIONI CLIMATICHE, GENETICHE .PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO ESISTE UNA REGOLAMENTAZIONE SULLA PRIVCY CHE E' GIUSTO RISPETTARE , SU YOUTUBE BASTA SCRIVERE NIGHT LIFE DI OGNI PARTEDEL MONO E CI SI FA UNA CULTURA. se proprio vuoi parlare di nazioni che hanno fatto un cambiamento repentino allora puoi postare su gnocca travel RUSSIA...AH dimenticavo.... li 30 anni fa per scopare bastava un paio di calze come d'altronde nell'italico paese subito dopo la fine della guerra.....IL PROBLEMA ALLA FINE PIACCIA O NO E' SEMPRE LO STESSO ........I SOLDI.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalcash
15/06/2018 | 23:18
Newbie
io la prima volta in thai nel 1997... pattaya è rimasta più o meno uguale, prima c'erano gli europei, si mangiava forse meglio, le tipe più giovani e meno curate,però più rispettose, difficilmente vedevi thai sopra i 25, e tutte senza figli, si vedevano minorenni a battere ,allora ero giovane e c'era anche la possibilità di rimorchiare semi free, anche belle baby face, maggiorenni ovviamente per me... , ora ci sono arabi e indiani, però la città mi sembra più pulita e ordinata, e ci sono più donne rispetto agli uomini che negli anni 2000, i prezzi si sono aumentati, ma meno che gli stipendi in Italia.... quindi tutto sommato più vantaggiosi, i cinesi hanno decuplucato il traffico e lo smog, specie in alta stagione, e rovinato l'isola, fino al 2010 un paradiso, pulita, poche barche, tante fighette sia bianche che thai facili da agganciare, e solo pochi resort, ora una merda. Stendo un pietoso velo di silenzio su Phuket , era un paradiso lussureggiante, il traffico stava a zero e spiagge pulite e ben servite, ora uscite dall' aeroporto vi trovate un mostro di metallo sopra la testa, e in coda fino a Patong circondati da cemento e smog, invivibile da dicembre a marzo, tipe scarse e maleducate, prezzi esagerati per tutto, si salva solo nanai road, phe phe chi se la ricorda prima di Di Caprio.... ora sporco e sovraffollato e tantissimo cemento. Io forse forse pattaya la trovo più attraente adesso di prima , direi migliore. Bkk prima del 1999 era la città che non dormiva mai , tutte le disco aperte fino alle 5 di mattina, e godibile anche per i turusti, non mi fermo ormai più da anni dopo le ultime inculate.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdan13
15/06/2018 | 23:28
Newbie
ogni tanto se ne esce qualcuno a dire che non è più la thailandia di una volta, che sarà verissimo per carità, ma quindi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanche il mio paesello non è più lo stesso di 20 anni fa e siamo 1300 persone!!
credo che non esista un paese che in 20 anni non sia cambiato! è normale!!
per qualcuno è meglio? per altri è peggio? bho??? io non lo so !!
forse chi si lamenta troppo è per il fatto di non essere cambiato lui!!
Gino_P.
16/06/2018 | 00:08
Newbie
Se non si capiscono queste cose diventa difficile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl posto non lo fa solo la spiaggia o la gente che ci abita ma lo fa soprattutto chi ci va in vacanza
Per questo sono nati posti come Miconos ; Ibiza o Formentera per esempio.
Anche la tua Pattaya ha le caratteristiche che ha grazie agli americani che erano li vicino di base durante la guerra del Vietnam.
E avevano bisogno di certi servizi....
Una Thailandia piena di indiani e cinesi sarà tutta un altra cosa. Altro che soldi in tasca ti tocca di sgambare.
Gino_P.
16/06/2018 | 00:12
Newbie
Caro plinio 68 c' è per caso un regolamento che obbliga a scrivere solo post su esperienze sessuali, ?
Se la risposta è no, Io mi sono solo ritagliato un piccolo spazio di discussione tra amanti della Thailandia.
Scrivendo educatamente in minuscolo.
E Senza obbligo di partecipazione.
siamhousepattaya
16/06/2018 | 00:53
Gold
Ma numericamente ci sono sempre stati tanti asiatici arabi indiani a pattaya .... semplicemente sono cambiati I termini economici.Sinceramente non so che idee vi fate e come le elaborate.I problem reali sono tuttaltri.Dagli USA son minimo 10 anni Che arriva pochissimo .... boh
http://www.monellipattaya.com/
sjoroveren
16/06/2018 | 02:10
Newbie
Cinesi e Indiani sono tanti, ma spendono poco in media, e quindi non sono concorrenti, non per me, dove vanno loro di solito non ci vado io, e dove vado io non ne vedo molti... quindi mi danno fastidio al massimo quando cammino sulla Beach e sono presenti in branchi allo stato brado, ma onestamente mi davano molto più fastidio i grupponi di italioti che c'erano 20 e rotti anni fa, altrettanto cialtroni e maleducati, e con l'aggravante che capivo pure le stronzate che dicevano, almeno l'indiano ed il cinese non lo capisco e resto col dubbio.
Pty è cambiata enormemente in 20 e rotti anni che ci vengo, alcune cose in meglio però, e ogni volta alla fine la vacanza è una novità, arrivo con dei piani, che vengono regolarmente stravolti, magari è anche per questo che mi piace tanto tornarci.
Qualche anno fa trovavi baretti aperti fino all'alba, ora la vita notturna mi sembra molto ridotta dopo l'una/le due di notte, ma anch'io non ho più 20 anni e onestamente non mi dispiace tornare a casa che il sole deve ancora sorgere, questo può essere un cambiamento in meglio.
Non nego che mi prende spesso la nostalgia dei bei vecchi tempi passati, ma proprio stasera in un parcheggio ho visto la prima macchina che ho avuto, più di 30 anni fa, e che spesso rimpiango perché mi ha dato tante soddisfazioni e mi sembrava fantastica a 18 anni.... beh, è veramente un cesso di macchina vista adesso, ecco magari se potessi tornare indietro alla Pattaya di 25 anni fa stasera, quella che che nei miei ricordi di baldo giovine neanche trentenne era il massimo, magari penserei "ma che cesso di posto che è, manca tutto", chi lo può dire?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
16/06/2018 | 02:10
Bangkok
Moderatore
@stunned84 non mi mettere in bocca parole che non ho detto
no la Thailandia non e' la stessa di 15 anni fa ma non ho neanche detto che sia cosi' peggiorata...
trovo altresi' del tutto inutile questi discorsi nostalgici che sento dire da ancora prima di arrivare la prima volta da queste parti.... quindi anche 10 anni fa si sentiva dire che non era gia' la thailandia di 10 anni prima...
io pero' ho la certezza di 2 cose:
1 il progresso non si puo' fermare
2 tutti noi che scriviamo in questo forum abbiamo la fortuna di avere in tasca un passaporto che ci permette ampia liberta' di movimento sul globo terreste....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
16/06/2018 | 02:21
Bangkok
Moderatore
non mi interessa il tuo sconcerto e non capisco cosa c'entri il fatto che sei a Cuba con quello che scrivi nei messaggi.... il fatto che io sia moderatore non mi ha tolto la possibilita' di esprimere la mia opinione, non e' difficile da capire....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
frittimisti2018
16/06/2018 | 08:31
Newbie
@sexybangkok che senso ha rispondere se è peggiorata non venite? E una risposta da ragazzino per questo sono rimasto stupito visto che sei pure un moderatore, su isg c'è una marea di gente che parla male della Thailandia di medellin di Boca chica ma non ho mai letto una risposta del genere, detto questo anche per me la Thailandia e peggiorata ma rimane sempre uno dei posti più belli al mo nido e ci sono stato un mese anche quest'anno, ho scritto di Cuba per risponderti sul fatto che mi hai contestato che non ho postato niente in tre giorni, comunque ti faccio i complimenti per le notizie sempre aggiornate che dai su bkk e ho letto anche la race sul Vietnam bellissima.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV