Anche in Thailandia come in molte altre nazioni cominciano ad esserci grossi problemi per il divertimento pay.
Tante nazioni una volta in voga sono praticamente scomparse come mete per una vacanza abbinata ad un tranquillo e soddisfacente divertimento pay. In altre bisogna fare i salti mortali tra controlli della polizia , microcriminalità e furbacchioni / e vari.
La Thailandia resiste ma molti problemi cominciano a nascere.
Bangkok ha la Sukhunvit piena di nere africane improponibili, locali a Nana o Soy cowboy che sembrano pollai per quanto le ragazze sono fitte, per lo più di bellezza assai modesta.
Al Thermae o in altri locali simili c' è poco di gradevole e tanta concorrenza orientale e nelle discoteche in voga dove ci sono ragazze finalmente carine i prezzi sono incandescenti.
A Pattaya nei gogo migliori pure. Cifre incredibili . E sul lungomare bisogna sgomitare con gli indiani che si presentano in gruppo e chiedono lo sconto. C' è qualcosa in soi 6, in qualche baretto o sul tardi in disco . Qui si può trovare qualche ragazza carina che accetta cifre normali. Intendiamoci di ragazze ce ne sono tante ma la qualità latita e soprattutto non sono più prestazionali come un tempo. Poaca disponibilità e tante scuse per scapparsene via.
A Patong poi è in atto un atteggiamento modaiolo antipatico e dannoso . Solo un gran rumore, atteggiamenti da vip, prezzi alle stelle e perfomance da nervoso. Centinaia di ballerine sui banconi dei bar che non si vendono, poche stradaiole decenti, Tiger pieno di culone per medio orientali , Ci rimane il Tai pan e te lo raccomando... se entri prima delle 3 di notte sembra un reparto geriatrico.
Molti amici miei vanno oramai solo ai massaggi e altri non vengono neppure più . Per il pay l' Italia è diventata più economica . Certo bisogna accontentarsi del mare adriatico , il mare di andamane entrerà nei ricordi ma anche i sorrisi e la disponibilità di un tempo delle girls lo sono
Purtroppo non so come fosse la Thailandia di molti anni fa come molti di voi hanno avuto la fortuna di viverla, ma attualmente io tutto questo quadro così disastroso non lo vedo. Concordo che è opinione generale il fatto che le cose stiano volgendo al peggio, tuttavia penso abbiamo tutti molta propensione a lamentarci delle cose in cambiamento, a prescindere da come esso sia. Chiaramente con un mondo così frenetico e in fortissima evoluzione, è inevitabile che anche il mondo pay thailandese subisca delle piccole grandi variazioni, dettate innanzitutto dal cambiamento del mercato e dalla domanda, diversa rispetto a un tempo. Può non piacere, ma a me sembra che il quadro che tu abbia dipinto sia decisamente troppo drastico; ribadisco, laddove servisse, che non ho metro di paragone con gli anni che furono. A me, ad oggi, sa ancora fare impazzire come poche altre cose al mondo.
Poco più di una quindicina di anni fa iniziai a frequentare la Thailandia... e già sentivo i frequentatori abituali lamentarsi che... ormai il posto non era più come prima... le ragazze non erano più quelle di una volta... i prezzi erano aumentati troppo...
Per quanto mi riguarda... in particolare su Bangkok non mo ritrovo assolutamente sul giudizio di @Gino.P. ... Pattaya è ertamente cambiata (in meglio... in peggio... non lo voglio dire... a me è sempre piaciuta solo in piccole dosi e continuo a frequentarla così) ma era davvero troppo "estrema" per durare immutabilmente... adesso i frequentatori di una volta stanno diventando una minoranza ed è costretta a cambiare e adattarsi (ma il discorso sarebbe troppo lungo da trattare qui)... Patong... mai piaciuta... quindi non so dire.
In generale... penso che una stabilità e un aumento dei prezzi "pay" così minimo negli ulimi 2 decenni sia stato fin troppo eccezionale.
Per finire vorrei chiedere a chi si lamenta... ma cosa pretendete??? Se il mondo intorno a voi cambia... pretendete di vivere nella vostra piccola "ostrica" immutabile??? Certo le ragazze Thai sono cambiate...ma voi/noi siamo quelli di 10... 15... 20 anni fa o anche noi siamo cambiati???
Perciò io non mi lamento... rimango fedele alla LoS... e tutti questi problemi non li riesco a vedere.
Mah @Gino.P. ... io è da 23 anni che frequento regolarmente la Thailandia e devo dire che di cambiamenti ne ho visti parecchi, come in qualsiasi altro posto e o nazione.
Ma qui nella Land of Smiles ogni vacanza, ogni uscita è sempre un'avventura, con nuovi locali e mete da esplorare alla ricerca della perla da castigare ... ora come 23 anni fa la qualità non manca anche a cifre abordabili ... pensa che dal mio punto di vista in questi anni ho notato un notevole miglioramento delle prestazioni e la predisposizione alle misure XXL, non del giro vita per intenderci )
Pure io non mi lamento ... anzi ... benvengano questi cambiamenti nel mondo del divertimento pay!
Ma come mai tutti quelli che si lamentano ricordano solo gli aspetti positivi di una volta e non quelli negativi???
Ragazzi tutto cambia in meglio o in peggio e nessuno ci può fare niente.... se uno vuole ricordare un avvenimento passato va bene ma adesso scrivete sul presente che è quello che conta
Sembrano i discorsi in Italia al bar... " quando c'era la lira questo costava tot... adesso con l'euro tutto costa il doppio... con 100 mila lire facevo una gran serata e adesso con 50€ non esco neanche "
Ragazzi ormai tutto è cambiato e continuerà a cambiare
mahhh io mi ci trovo sempre divinamente,poi certe cose sono normali come abbiamo avuto il boom ecenomico noi ora ce l hanno altri,ci ricorderemo delle nostre avventure porcellone quando saremmo vecchi e il soldatino avra alzato bandiera bianca
Ragazzi, quello su cui posso essere daccordo è che questo è un sito d' azione, di presente e non di considerazioni varie su quello che è e ciò che era.
Però è vero anche che parlando di Thailandia non si scambiano nomi e numeri di telefono come per gli FKK.. Si parla di luoghi e prezzi in generale e quindi si può parlare anche di sensazioni e non solo . Purtroppo anche di realtà.
Dopo 11 ore di volo arrivo nella mia isola tropicale Phuket. Esco col taxi e trovo per 35 Km una fila ininterrotta di auto, pulmann, pulmini e moto. Che bel benvenuto.
MI ritrovo per settimane con la gola arrossata per lo smog da auto a Patong.
La spiaggia e la bangla invasa da persone del terzo mondo.
Ragazze che abituandosi a loro e non più ai nord europei diventano scorbutiche, ansiose e fanno il minimo.
Ricordate i campionati di calcio italiano anni 80 e 90 ? Andate a leggervi le formazioni !! Poi la gente si esalta anche per questi campionati attuali dove il miglior giocatore arriva 25° nella classifica del pallone d' oro.
Questo per quel che riguarda l' atmosfera in generale, poi c' è il lato gnoccatravel e qui non ne faccio una questione di prezzo ma di rapporto prezzo-prestazione.
Ricordo per esempio che in tre mesi di vacanza io ed un mio amico trovammo a Patong e solo Patong nell 2001 ben 32 ragazze tutte caruccie disponibili a rai 1 2 3 ... Provate ora ..
In Thailandia si sta ancora bene ? Ma certo, in un qualche modo c' è tutto.
@Gino_P.
pattaya resiste abbastanza bene, prezzi onesti e rapporto qualità prezzo delle tipe ancora buono, di sicuro in bassa stagione, patong ormai va benissimo solo per uscire alla sera in giacca ,camicia pantaloni eleganti e mocassini blu a 30 gradi ovviamente.... e fare la gara per offrire long Island a 15 euro. Visti personalmente i grandissimi modaioli nostri e connazionali atteggiarsi a divi, pensavano di essere a Montecarlo ... ho pensato.... patong per i veri punter è morto e sepolto, infatti ... proprio così...
Io Nascevo nei tempi di cui sento narrare quasi leggendariamente, personalmemte i tempi odierni sono i miei tempi e mi stanno molto bene.
Come leggevo in qualche post i cambiamenti possono essere positivi o negativi ma fanno parte del pasaare del tempo, basti pensare al mondo digitale e globalizzato in cui viviamo oggi rispetto al mondo di 25 anni fa, tutto ciò porta delle differenze.
Forse tra 25 anni sarò anche io qui a scrivere le stesse cose?
@Gino_P. In poche righe hai descritto perfettamente la realtà attuale delle mete turistiche Thailandesi .Tengo a dire solamente che le zone che hai descritto del mar delle Andamane sarebbero dei paradisi se non fossero sovraccaricate dal mondo intero,
definirei invivibili, nel periodo favorevole del bel tempo quindi impraticabili e nella stagione brutta cioè gran parte dei mesi annuali a chi interessa .Passo ogni 2 anni 2-3 mesi in Thai e gli amici resident non ce la fanno più da quando l esercito ha preso in mano il paese i peggioramenti sono stati drastici dal calo del divertimento mettendo regole e restrizioni alla libertà che tanto esisteva per non parlare della cordialità in generale scomparsa nei confronti dei turisti trattati malissimo un popolo il Thai di scorbutici,lunatici,nervosi .Vedere una bella ragazza in giro è diventato un impresa ma ovviamente con un offerta così alta a Pattaya e spendendo alto si trova bene o male ma in SimCity dell immondizia purtroppo ho visto un palco decadente dove l offerta di afroamericani e arabi disperati non ha datto altro che far spazzare via gli intenditori della gnocca in Primis Italiani li conti sulle dita manco l ombra ,daltronde non siamo un popolo di idioti e molti non ci mettono più piede.
Bangkok la città della magia e della nightlife dalla teen carine si nel passato ora di notte solo degrado,sporcizia Nana una tristezza chiudono battenti prima ,Suckumvit massaggi 90% vecchiette oscene dal soi7 a di fronte ristorante Limoncello soi11 nella galleria la maggiorparte chiusi e quello che rimane è di qualità girl imbarazzante il meno peggio sono i club notturni dal Levels a Insanity e gli altri 2 che non ricordo il nome qualche bella gazzella la si nota ma la concorrenza e fame degli orsi pronti a tutto per accaparrarsi una ragazza di mediocre bellezza regna sovrana ,10 uomini 4 donne queste le proporzioni .
Phucket Illuzion l unica discoteca dove qualche bellezza la sibscova ma troppi turisti americani,anglosassoni e chi più ne ha ne metta un caos per i miei gusti troppo commercializzata dove eventi di bandevfamose la rendono tipo club ,ma allora me ne stavo a Ibiza o Londra molto meglio ,gnocca Thai poca ,nella Bangla in generale declino dove fino a pochi anni fà c erano alternative valide ora il cerchio si è ristretto parecchio,qualche serata al Tiger ma niente in tutto .Le spiagge sono sempre fantastiche nella regione Andamane soprattutto quelle nell estremo sud zona Tarutao, Ko lipe ...le escursioni che propongono a Patong se in bassa stagione e beccate il sole siete fortunato ma in alta lasciate perdere solo un caos di imbarcazioni e un formicaio ,se cercate la pace statene alla larga.Per chi ha conosciuto questo paese in passato le briciole sono un bel ricordo.
Penso che il cavallo forte della Thai sono i prezzi bassi in generale ma non essendoci più la quantità di qualità femminile alla quale sempre sono stato interessato ,del resto non rimane altro
Mah... ognuno la vede a modo suo.
Phuket non mi è mai piaciuta... quindi non posso esprimere giudizi... ma a Bangkok io tutta questa disperazione non la vedo e continuo a sentirmici a casa... oggi come 20 anni fa.
@Pablo82 said:
Penso che il cavallo forte della Thai sono i prezzi bassi in generale ma non essendoci più la quantità di qualità femminile alla quale sempre sono stato interessato ,del resto non rimane altro
Secondo me qualcuno stà esagerando, probabilmente non ha capito che ora il terzo mondo siamo noi! alcune nazioni sono in espansione economica proprio come l'italia di 40 anni fa........
Ricordo a tutti che 20 anni fa un massaggio normale costava 300 bath oggi costa 300 bath e devo dire che la qualità delle trombate è aumentata perchè le thai di 40-30 20 anni fa non erano scafate come quelle di oggi... Qualcuno qui vuole fare le nozze con i fichi secchi . La thailandia è bellissima e se devo dirla tutta mi sento molto più sicuro li che qui . trasporti a tutte le ore , trombate a tutte le ore , LT A 70/100 EURO con delle ragazze molto carine che vi fanno sentire "veri maschi" .... alcuni ruderi di uomini che qui non scoperebbero neanche pagando 1000 euro li si sentono " rocco siffredi" ...quindi tornate con i piedi per terra e godetevi quel po di vita che vi è rimasta e proprio se non ci riuscite restate al paesello vostro e trombatevi le vostre obese e pretenziose connazionali........P:S: mi sorprende che NIK non vi cazzi......
qui a Roma vedo delle cesse sposate e non che si atteggiano a sharon stone....... meditate gente meditate.
Sono d'accordo su quello che ha scritto @plinio68 e anche su quello che ha scritto @sexybangkok ... @frittimisti2018 non è il fatto di essere moderatori o no... uno può scrivere qui sul forum cose positive e negative ma dopo un po' che uno continua a lamentarsi che " il posto non è più quello di una volta e che non conviene più ".... ha solo di smetterla di lamentarsi e cambiare posto...
@BluDragon82 sono daccordo ma come si fa a negare che la thailandia sia peggiorata?io sono a cuba in questo momento e nessuno anche chi ci vive nega il fatto che 20 anni fa era molto meglio,poi se volete raccontarvela come volete fate pure.
@plinio68 said:
Secondo me qualcuno stà esagerando, probabilmente non ha capito che ora il terzo mondo siamo noi! alcune nazioni sono in espansione economica proprio come l'italia di 40 anni fa........
Ricordo a tutti che 20 anni fa un massaggio normale costava 300 bath oggi costa 300 bath e devo dire che la qualità delle trombate è aumentata perchè le thai di 40-30 20 anni fa non erano scafate come quelle di oggi... Qualcuno qui vuole fare le nozze con i fichi secchi . La thailandia è bellissima e se devo dirla tutta mi sento molto più sicuro li che qui . trasporti a tutte le ore , trombate a tutte le ore , LT A 70/100 EURO con delle ragazze molto carine che vi fanno sentire "veri maschi" .... alcuni ruderi di uomini che qui non scoperebbero neanche pagando 1000 euro li si sentono " rocco siffredi" ...quindi tornate con i piedi per terra e godetevi quel po di vita che vi è rimasta e proprio se non ci riuscite restate al paesello vostro e trombatevi le vostre obese e pretenziose connazionali........P:S: mi sorprende che NIK non vi cazzi......
qui a Roma vedo delle cesse sposate e non che si atteggiano a sharon stone....... meditate gente meditate.
Non era mia intenzione fare paragoni con l'Italia e quindi ogni intervento in tal senso e' fuori tema.
E ho intitolato Thailandia l ultima dei mohicani proprio per mettere in evidenza come ormai ci sia ben poca scelta nel mondo.
Il grosso timore è proprio che piano piano anche la Thailandia sparisca come meta che univa bei luoghi e divertimento notturno spinto.
Potete anche chiudere gli occhi e farvi bastare un buco da infilare ma ci sono verità inconfutabili.
La thailandia è la mia seconda casa, ho seconda casa e piango per come stanno andando le cose.
Spiagge chiuse ( Maya bay ) o a numero limitato, allarmi per eccesso di polveri sottili ovunque, impossibilità di trattare tutte le acque nere dai depuratori e conseguentemente mezza spiaggia con acqua di colore vomitevole ( Patong ).
Non c' è solo la figa, bisogna anche trascorrere piacevolmente le giornate. Faccio come un mio conoscente che si è trasferito a Bangkok e se sta tutti i giorni all' interno del suo condominio di lusso provvisto di piscina, saune e palestra ? Per poi uscire di notte anzi adesso non più mi dice che usa il telefono.
No grazie sono al tropico voglio le spiagge, la gente, muovermi in libertà e allegria come un tempo.
Le donne poi, non hanno più il mito del venire in Europa, La Thailandia e l' Oriente in generale sono molto cresciuti economicamente e moltissime ragazze scelte tra le più belle vengono avviate in locali per loro o fanno le MIa noi ( amanti ) di Thai danarosi.
A Patong , Pattaya, nana e via discorrendo arrivano solo isaniane di scarto per lo più.
Non c' è solo la memoria a ricordarmi le ragazze di assoluta qualità come persone che ho incontrato, amato, fidanzato ma ci sono anche le foto a rendere evidente come un certo livello di bellezza tra bars disco e altri luoghi sia ormai un ricordo.
E' uno sfogo inutile, certo. Tornerò in Thailandia, certo. Tornerò allo stadio a vedere quei brocchi che vestono immeritatamente la maglia dell' Inter, certo. Ma non ditemi che la situazione non è peggiorata.
Se poi bisogna non solo adattarsi come ovvio ma anche sopportare in silenzio, allora come nel film The blues brothers chino la schiena prendo bastonate e chiedo se per favore me ne danno ancora.
@siamhousepattaya said:
Hai proseguito a parlare del niente aggiungendo il nulla
Ho rispetto fino a un certo punto.
Io scrivo fatti, tu scrivi il nulla.
Se paga, il rudere di uomo scopa ovunque. Che stai a dire.
Chiang mai e Bangkok sono tra le città più inquinate al mondo. Altro che bello. Che stai a dire ?.
IL terzo mondo è culturalmente, di comportamenti, di pulizia. Tu puoi pure essere ricco ma rimanere un gretto burino ignorante. Che stai a dire ?
Tutti cercano di campare coi massaggi per forza i prezzi rimangono bassi. Col cambio attuale avrei centinaia di esempi di aumento notevole dei prezzi. Che stai a dire ?
Ti fanno sentire un vero maschio.... le Thai ? Sarà perchè a loro va sempre bene, fantasia e gioia del sesso assai scarsa. Che stai a dire ?
Sicurezza, trasporti ma per favore. In thai se hai un problema non hai mai ragione, devi sempre pagare per cavartela. E che dire di mezzi di trasporto poco controllati e autisti che guidano 15 ore al giorno. Che stai a dire ?
Ma sei informato o vivi solo di trombate.
io vivo consapevolmente alla realtà che mi circonda,che esime dal buonismo e dal politicamente corretto
le tue lamentele sono puramente economiche,come la stragrande maggioranza delle lamentele
si va in ferie o a vivere nei paesi poveri perchè con meno soldi si può stare meglio di dove costa di più,non per fare i poveri in un paese di poveri
se avessi più disponibilità vivrei a montecarlo,non a pattaya
ne sono consapevole e lo ammetto
chi non ha abbastanza disponibilità economiche risolva i propri problemi per conto suo senza addossare responsabilità ad altri
se trovate posti dove il rapporto qualità/prezzo sia migliore fatemelo sapere che sono proprio interessato
@frittimisti2018
essere moderatori non vuol dire perdere il diritto di scrivere quello che si pensa
non mi pare di aver bannato l'autore del post ho solo detto la mia
sei iscritto a questo forum dall'altro ieri, hai dto pochissimi contributi e gia' critichi come dovrebbe essere il forum..... fa il bravo va che la fortuna di utenti come te e' che siamo su GT e non su ISG o WSG.... li durereste il tempo di un paio di click
@sexybangkok quindi pensi anche tu che bkk e phuket siano le stesse di 15 anni fa? Onestamente...perché in realtà di questo si parla (con toni piú o meno civili..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gino_P.
13/06/2018 | 21:51
Newbie
Anche in Thailandia come in molte altre nazioni cominciano ad esserci grossi problemi per il divertimento pay.
Tante nazioni una volta in voga sono praticamente scomparse come mete per una vacanza abbinata ad un tranquillo e soddisfacente divertimento pay. In altre bisogna fare i salti mortali tra controlli della polizia , microcriminalità e furbacchioni / e vari.
La Thailandia resiste ma molti problemi cominciano a nascere.
Bangkok ha la Sukhunvit piena di nere africane improponibili, locali a Nana o Soy cowboy che sembrano pollai per quanto le ragazze sono fitte, per lo più di bellezza assai modesta.
Al Thermae o in altri locali simili c' è poco di gradevole e tanta concorrenza orientale e nelle discoteche in voga dove ci sono ragazze finalmente carine i prezzi sono incandescenti.
A Pattaya nei gogo migliori pure. Cifre incredibili . E sul lungomare bisogna sgomitare con gli indiani che si presentano in gruppo e chiedono lo sconto. C' è qualcosa in soi 6, in qualche baretto o sul tardi in disco . Qui si può trovare qualche ragazza carina che accetta cifre normali. Intendiamoci di ragazze ce ne sono tante ma la qualità latita e soprattutto non sono più prestazionali come un tempo. Poaca disponibilità e tante scuse per scapparsene via.
A Patong poi è in atto un atteggiamento modaiolo antipatico e dannoso . Solo un gran rumore, atteggiamenti da vip, prezzi alle stelle e perfomance da nervoso. Centinaia di ballerine sui banconi dei bar che non si vendono, poche stradaiole decenti, Tiger pieno di culone per medio orientali , Ci rimane il Tai pan e te lo raccomando... se entri prima delle 3 di notte sembra un reparto geriatrico.
Molti amici miei vanno oramai solo ai massaggi e altri non vengono neppure più . Per il pay l' Italia è diventata più economica . Certo bisogna accontentarsi del mare adriatico , il mare di andamane entrerà nei ricordi ma anche i sorrisi e la disponibilità di un tempo delle girls lo sono
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVthetraveller90
13/06/2018 | 22:06
Newbie
Purtroppo non so come fosse la Thailandia di molti anni fa come molti di voi hanno avuto la fortuna di viverla, ma attualmente io tutto questo quadro così disastroso non lo vedo. Concordo che è opinione generale il fatto che le cose stiano volgendo al peggio, tuttavia penso abbiamo tutti molta propensione a lamentarci delle cose in cambiamento, a prescindere da come esso sia. Chiaramente con un mondo così frenetico e in fortissima evoluzione, è inevitabile che anche il mondo pay thailandese subisca delle piccole grandi variazioni, dettate innanzitutto dal cambiamento del mercato e dalla domanda, diversa rispetto a un tempo. Può non piacere, ma a me sembra che il quadro che tu abbia dipinto sia decisamente troppo drastico; ribadisco, laddove servisse, che non ho metro di paragone con gli anni che furono. A me, ad oggi, sa ancora fare impazzire come poche altre cose al mondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
14/06/2018 | 00:16
Bangkok | 51-100
Gold
Poco più di una quindicina di anni fa iniziai a frequentare la Thailandia... e già sentivo i frequentatori abituali lamentarsi che... ormai il posto non era più come prima... le ragazze non erano più quelle di una volta... i prezzi erano aumentati troppo...
INCONTRA DONNE VICINO A TEPer quanto mi riguarda... in particolare su Bangkok non mo ritrovo assolutamente sul giudizio di @Gino.P. ... Pattaya è ertamente cambiata (in meglio... in peggio... non lo voglio dire... a me è sempre piaciuta solo in piccole dosi e continuo a frequentarla così) ma era davvero troppo "estrema" per durare immutabilmente... adesso i frequentatori di una volta stanno diventando una minoranza ed è costretta a cambiare e adattarsi (ma il discorso sarebbe troppo lungo da trattare qui)... Patong... mai piaciuta... quindi non so dire.
In generale... penso che una stabilità e un aumento dei prezzi "pay" così minimo negli ulimi 2 decenni sia stato fin troppo eccezionale.
Per finire vorrei chiedere a chi si lamenta... ma cosa pretendete??? Se il mondo intorno a voi cambia... pretendete di vivere nella vostra piccola "ostrica" immutabile??? Certo le ragazze Thai sono cambiate...ma voi/noi siamo quelli di 10... 15... 20 anni fa o anche noi siamo cambiati???
Perciò io non mi lamento... rimango fedele alla LoS... e tutti questi problemi non li riesco a vedere.
sexybangkok
14/06/2018 | 02:11
Bangkok
Moderatore
e' almeno 10 anni che non e' piu' la thailandia di 10 anni prima.....
(per chi non afferra l'ironia mi scriva in privato e mando un grafico esplicativo)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
stunned84
14/06/2018 | 02:24
Colonia | 36-50
Silver
Diffidare sempre da chi nega che la Thai sia la stessa da 10 anni a questa parte..
Che non manchino mai fighe e vittorie
io.tu.e.le.rose
14/06/2018 | 07:42
MILANO | 36-50
Gold
Mi sembra in disco rotto....
Se non vi piace più.... basta non tornarci
Alexxx
14/06/2018 | 09:30
Samut Prakan
Newbie
Mah @Gino.P. ... io è da 23 anni che frequento regolarmente la Thailandia e devo dire che di cambiamenti ne ho visti parecchi, come in qualsiasi altro posto e o nazione.
Ma qui nella Land of Smiles ogni vacanza, ogni uscita è sempre un'avventura, con nuovi locali e mete da esplorare alla ricerca della perla da castigare ... ora come 23 anni fa la qualità non manca anche a cifre abordabili ... pensa che dal mio punto di vista in questi anni ho notato un notevole miglioramento delle prestazioni e la predisposizione alle misure XXL, non del giro vita per intenderci )
Pure io non mi lamento ... anzi ... benvengano questi cambiamenti nel mondo del divertimento pay!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBluDragon82
14/06/2018 | 12:11
Torino | 26-35
Silver
Ma come mai tutti quelli che si lamentano ricordano solo gli aspetti positivi di una volta e non quelli negativi???
INCONTRA DONNE VOGLIOSERagazzi tutto cambia in meglio o in peggio e nessuno ci può fare niente.... se uno vuole ricordare un avvenimento passato va bene ma adesso scrivete sul presente che è quello che conta
BluDragon82
14/06/2018 | 12:15
Torino | 26-35
Silver
Sembrano i discorsi in Italia al bar... " quando c'era la lira questo costava tot... adesso con l'euro tutto costa il doppio... con 100 mila lire facevo una gran serata e adesso con 50€ non esco neanche "
INCONTRA DONNE VICINO A TERagazzi ormai tutto è cambiato e continuerà a cambiare
ir_pelato
14/06/2018 | 12:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
mahhh io mi ci trovo sempre divinamente,poi certe cose sono normali come abbiamo avuto il boom ecenomico noi ora ce l hanno altri,ci ricorderemo delle nostre avventure porcellone quando saremmo vecchi e il soldatino avra alzato bandiera bianca
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Exxxpert
14/06/2018 | 12:32 51-100
Silver
L'utilità di questo thread è pari a zero.
Se la thai attuale non piace, non è conveniente e quant'altro nessuno obbliga nessuno ad andarci.
Personalmente dissento con la maggior parte delle cose che hai detto.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Gino_P.
14/06/2018 | 13:14
Newbie
Ragazzi, quello su cui posso essere daccordo è che questo è un sito d' azione, di presente e non di considerazioni varie su quello che è e ciò che era.
Però è vero anche che parlando di Thailandia non si scambiano nomi e numeri di telefono come per gli FKK.. Si parla di luoghi e prezzi in generale e quindi si può parlare anche di sensazioni e non solo . Purtroppo anche di realtà.
Dopo 11 ore di volo arrivo nella mia isola tropicale Phuket. Esco col taxi e trovo per 35 Km una fila ininterrotta di auto, pulmann, pulmini e moto. Che bel benvenuto.
MI ritrovo per settimane con la gola arrossata per lo smog da auto a Patong.
La spiaggia e la bangla invasa da persone del terzo mondo.
Ragazze che abituandosi a loro e non più ai nord europei diventano scorbutiche, ansiose e fanno il minimo.
Ricordate i campionati di calcio italiano anni 80 e 90 ? Andate a leggervi le formazioni !! Poi la gente si esalta anche per questi campionati attuali dove il miglior giocatore arriva 25° nella classifica del pallone d' oro.
Questo per quel che riguarda l' atmosfera in generale, poi c' è il lato gnoccatravel e qui non ne faccio una questione di prezzo ma di rapporto prezzo-prestazione.
Ricordo per esempio che in tre mesi di vacanza io ed un mio amico trovammo a Patong e solo Patong nell 2001 ben 32 ragazze tutte caruccie disponibili a rai 1 2 3 ... Provate ora ..
In Thailandia si sta ancora bene ? Ma certo, in un qualche modo c' è tutto.
alcash
14/06/2018 | 13:43
Newbie
@Gino_P.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpattaya resiste abbastanza bene, prezzi onesti e rapporto qualità prezzo delle tipe ancora buono, di sicuro in bassa stagione, patong ormai va benissimo solo per uscire alla sera in giacca ,camicia pantaloni eleganti e mocassini blu a 30 gradi ovviamente.... e fare la gara per offrire long Island a 15 euro. Visti personalmente i grandissimi modaioli nostri e connazionali atteggiarsi a divi, pensavano di essere a Montecarlo ... ho pensato.... patong per i veri punter è morto e sepolto, infatti ... proprio così...
scarface93
14/06/2018 | 14:20 18-25
Newbie
Io Nascevo nei tempi di cui sento narrare quasi leggendariamente, personalmemte i tempi odierni sono i miei tempi e mi stanno molto bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome leggevo in qualche post i cambiamenti possono essere positivi o negativi ma fanno parte del pasaare del tempo, basti pensare al mondo digitale e globalizzato in cui viviamo oggi rispetto al mondo di 25 anni fa, tutto ciò porta delle differenze.
Forse tra 25 anni sarò anche io qui a scrivere le stesse cose?
Pablo82
14/06/2018 | 17:56
Silver
@Gino_P. In poche righe hai descritto perfettamente la realtà attuale delle mete turistiche Thailandesi .Tengo a dire solamente che le zone che hai descritto del mar delle Andamane sarebbero dei paradisi se non fossero sovraccaricate dal mondo intero,
INCONTRA DONNE VICINO A TEdefinirei invivibili, nel periodo favorevole del bel tempo quindi impraticabili e nella stagione brutta cioè gran parte dei mesi annuali a chi interessa .Passo ogni 2 anni 2-3 mesi in Thai e gli amici resident non ce la fanno più da quando l esercito ha preso in mano il paese i peggioramenti sono stati drastici dal calo del divertimento mettendo regole e restrizioni alla libertà che tanto esisteva per non parlare della cordialità in generale scomparsa nei confronti dei turisti trattati malissimo un popolo il Thai di scorbutici,lunatici,nervosi .Vedere una bella ragazza in giro è diventato un impresa ma ovviamente con un offerta così alta a Pattaya e spendendo alto si trova bene o male ma in SimCity dell immondizia purtroppo ho visto un palco decadente dove l offerta di afroamericani e arabi disperati non ha datto altro che far spazzare via gli intenditori della gnocca in Primis Italiani li conti sulle dita manco l ombra ,daltronde non siamo un popolo di idioti e molti non ci mettono più piede.
Bangkok la città della magia e della nightlife dalla teen carine si nel passato ora di notte solo degrado,sporcizia Nana una tristezza chiudono battenti prima ,Suckumvit massaggi 90% vecchiette oscene dal soi7 a di fronte ristorante Limoncello soi11 nella galleria la maggiorparte chiusi e quello che rimane è di qualità girl imbarazzante il meno peggio sono i club notturni dal Levels a Insanity e gli altri 2 che non ricordo il nome qualche bella gazzella la si nota ma la concorrenza e fame degli orsi pronti a tutto per accaparrarsi una ragazza di mediocre bellezza regna sovrana ,10 uomini 4 donne queste le proporzioni .
Phucket Illuzion l unica discoteca dove qualche bellezza la sibscova ma troppi turisti americani,anglosassoni e chi più ne ha ne metta un caos per i miei gusti troppo commercializzata dove eventi di bandevfamose la rendono tipo club ,ma allora me ne stavo a Ibiza o Londra molto meglio ,gnocca Thai poca ,nella Bangla in generale declino dove fino a pochi anni fà c erano alternative valide ora il cerchio si è ristretto parecchio,qualche serata al Tiger ma niente in tutto .Le spiagge sono sempre fantastiche nella regione Andamane soprattutto quelle nell estremo sud zona Tarutao, Ko lipe ...le escursioni che propongono a Patong se in bassa stagione e beccate il sole siete fortunato ma in alta lasciate perdere solo un caos di imbarcazioni e un formicaio ,se cercate la pace statene alla larga.Per chi ha conosciuto questo paese in passato le briciole sono un bel ricordo.
Pablo82
14/06/2018 | 18:02
Silver
Penso che il cavallo forte della Thai sono i prezzi bassi in generale ma non essendoci più la quantità di qualità femminile alla quale sempre sono stato interessato ,del resto non rimane altro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiven
14/06/2018 | 19:30
Silver
@pablo82 si su milioni di ragazze si trova ancora una buona percentuale . a maggio in disco 3 girls per un orso da favola
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantothai
14/06/2018 | 20:46
Bangkok | 51-100
Gold
Mah... ognuno la vede a modo suo.
Phuket non mi è mai piaciuta... quindi non posso esprimere giudizi... ma a Bangkok io tutta questa disperazione non la vedo e continuo a sentirmici a casa... oggi come 20 anni fa.
alfonse
14/06/2018 | 21:06 36-50
Gold
Non sarà più la Pattaya di una volta ma nella sezione pay puro rimane la meta top mondo per quantità e rapporto qualità prezzo.
sono un coglione
DiabolicAnaconda
14/06/2018 | 21:06
Benfica | 36-50
Gold
ESATTAMENTE COLLEGA! sintesi reale!
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
plinio68
14/06/2018 | 21:23
Newbie
Secondo me qualcuno stà esagerando, probabilmente non ha capito che ora il terzo mondo siamo noi! alcune nazioni sono in espansione economica proprio come l'italia di 40 anni fa........
INCONTRA DONNE VICINO A TERicordo a tutti che 20 anni fa un massaggio normale costava 300 bath oggi costa 300 bath e devo dire che la qualità delle trombate è aumentata perchè le thai di 40-30 20 anni fa non erano scafate come quelle di oggi... Qualcuno qui vuole fare le nozze con i fichi secchi . La thailandia è bellissima e se devo dirla tutta mi sento molto più sicuro li che qui . trasporti a tutte le ore , trombate a tutte le ore , LT A 70/100 EURO con delle ragazze molto carine che vi fanno sentire "veri maschi" .... alcuni ruderi di uomini che qui non scoperebbero neanche pagando 1000 euro li si sentono " rocco siffredi" ...quindi tornate con i piedi per terra e godetevi quel po di vita che vi è rimasta e proprio se non ci riuscite restate al paesello vostro e trombatevi le vostre obese e pretenziose connazionali........P:S: mi sorprende che NIK non vi cazzi......
qui a Roma vedo delle cesse sposate e non che si atteggiano a sharon stone....... meditate gente meditate.
frittimisti2018
15/06/2018 | 01:44
Newbie
sono daccordo su quasi tutto purtroppo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
15/06/2018 | 02:05
Bangkok
Moderatore
se la thailandia per la figa non vi piace piu' basta che non ci venite ed il problema e' risolto....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
frittimisti2018
15/06/2018 | 02:10
Newbie
@sexybangkok che discorsi sono,mi meraviglio che sei un moderatore,allora accettate solo chi scrive rose e fiori?a cosa serve un forum...bo
BluDragon82
15/06/2018 | 03:15
Torino | 26-35
Silver
Sono d'accordo su quello che ha scritto @plinio68 e anche su quello che ha scritto @sexybangkok ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@frittimisti2018 non è il fatto di essere moderatori o no... uno può scrivere qui sul forum cose positive e negative ma dopo un po' che uno continua a lamentarsi che " il posto non è più quello di una volta e che non conviene più ".... ha solo di smetterla di lamentarsi e cambiare posto...
frittimisti2018
15/06/2018 | 06:27
Newbie
@BluDragon82 sono daccordo ma come si fa a negare che la thailandia sia peggiorata?io sono a cuba in questo momento e nessuno anche chi ci vive nega il fatto che 20 anni fa era molto meglio,poi se volete raccontarvela come volete fate pure.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
15/06/2018 | 09:21
Gold
Ennesimo post inutile
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
15/06/2018 | 09:22
Gold
I lamentosi fan fatica anche ad uscire 300 baht
http://www.monellipattaya.com/
Gino_P.
15/06/2018 | 10:08
Newbie
Non era mia intenzione fare paragoni con l'Italia e quindi ogni intervento in tal senso e' fuori tema.
E ho intitolato Thailandia l ultima dei mohicani proprio per mettere in evidenza come ormai ci sia ben poca scelta nel mondo.
Il grosso timore è proprio che piano piano anche la Thailandia sparisca come meta che univa bei luoghi e divertimento notturno spinto.
Potete anche chiudere gli occhi e farvi bastare un buco da infilare ma ci sono verità inconfutabili.
La thailandia è la mia seconda casa, ho seconda casa e piango per come stanno andando le cose.
Spiagge chiuse ( Maya bay ) o a numero limitato, allarmi per eccesso di polveri sottili ovunque, impossibilità di trattare tutte le acque nere dai depuratori e conseguentemente mezza spiaggia con acqua di colore vomitevole ( Patong ).
Non c' è solo la figa, bisogna anche trascorrere piacevolmente le giornate. Faccio come un mio conoscente che si è trasferito a Bangkok e se sta tutti i giorni all' interno del suo condominio di lusso provvisto di piscina, saune e palestra ? Per poi uscire di notte anzi adesso non più mi dice che usa il telefono.
No grazie sono al tropico voglio le spiagge, la gente, muovermi in libertà e allegria come un tempo.
Le donne poi, non hanno più il mito del venire in Europa, La Thailandia e l' Oriente in generale sono molto cresciuti economicamente e moltissime ragazze scelte tra le più belle vengono avviate in locali per loro o fanno le MIa noi ( amanti ) di Thai danarosi.
A Patong , Pattaya, nana e via discorrendo arrivano solo isaniane di scarto per lo più.
Non c' è solo la memoria a ricordarmi le ragazze di assoluta qualità come persone che ho incontrato, amato, fidanzato ma ci sono anche le foto a rendere evidente come un certo livello di bellezza tra bars disco e altri luoghi sia ormai un ricordo.
E' uno sfogo inutile, certo. Tornerò in Thailandia, certo. Tornerò allo stadio a vedere quei brocchi che vestono immeritatamente la maglia dell' Inter, certo. Ma non ditemi che la situazione non è peggiorata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe poi bisogna non solo adattarsi come ovvio ma anche sopportare in silenzio, allora come nel film The blues brothers chino la schiena prendo bastonate e chiedo se per favore me ne danno ancora.
siamhousepattaya
15/06/2018 | 11:15
Gold
Hai proseguito a parlare del niente aggiungendo il nulla
http://www.monellipattaya.com/
Gino_P.
15/06/2018 | 13:21
Newbie
Ho rispetto fino a un certo punto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo scrivo fatti, tu scrivi il nulla.
Se paga, il rudere di uomo scopa ovunque. Che stai a dire.
Chiang mai e Bangkok sono tra le città più inquinate al mondo. Altro che bello. Che stai a dire ?.
IL terzo mondo è culturalmente, di comportamenti, di pulizia. Tu puoi pure essere ricco ma rimanere un gretto burino ignorante. Che stai a dire ?
Tutti cercano di campare coi massaggi per forza i prezzi rimangono bassi. Col cambio attuale avrei centinaia di esempi di aumento notevole dei prezzi. Che stai a dire ?
Ti fanno sentire un vero maschio.... le Thai ? Sarà perchè a loro va sempre bene, fantasia e gioia del sesso assai scarsa. Che stai a dire ?
Sicurezza, trasporti ma per favore. In thai se hai un problema non hai mai ragione, devi sempre pagare per cavartela. E che dire di mezzi di trasporto poco controllati e autisti che guidano 15 ore al giorno. Che stai a dire ?
Ma sei informato o vivi solo di trombate.
siamhousepattaya
15/06/2018 | 13:29
Gold
io vivo consapevolmente alla realtà che mi circonda,che esime dal buonismo e dal politicamente corretto
le tue lamentele sono puramente economiche,come la stragrande maggioranza delle lamentele
si va in ferie o a vivere nei paesi poveri perchè con meno soldi si può stare meglio di dove costa di più,non per fare i poveri in un paese di poveri
se avessi più disponibilità vivrei a montecarlo,non a pattaya
ne sono consapevole e lo ammetto
chi non ha abbastanza disponibilità economiche risolva i propri problemi per conto suo senza addossare responsabilità ad altri
se trovate posti dove il rapporto qualità/prezzo sia migliore fatemelo sapere che sono proprio interessato
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
15/06/2018 | 15:07
Bangkok
Moderatore
@frittimisti2018
essere moderatori non vuol dire perdere il diritto di scrivere quello che si pensa
non mi pare di aver bannato l'autore del post ho solo detto la mia
sei iscritto a questo forum dall'altro ieri, hai dto pochissimi contributi e gia' critichi come dovrebbe essere il forum..... fa il bravo va che la fortuna di utenti come te e' che siamo su GT e non su ISG o WSG.... li durereste il tempo di un paio di click
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
muybien
15/06/2018 | 15:25
Newbie
Mah...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
15/06/2018 | 15:55
Colonia | 36-50
Silver
@sexybangkok quindi pensi anche tu che bkk e phuket siano le stesse di 15 anni fa? Onestamente...perché in realtà di questo si parla (con toni piú o meno civili..
Che non manchino mai fighe e vittorie