Salve ragazzi...voglio postare qui la mia esperienza su amsterdam....anzi la nostra(io e 3amici)!!!
Programmiamo una mega vacanza ad amsterdam a giugno 2013 per novembre 2013....prenotando con largo anticipo per risparmiare.....in vista della spesa eccessiva che avremmo dovuto fare con le vetriniste!!!
Nell'attesa...che da maggio si faccia novembre....mi informo su molti siti...dei vari cofeeshop...e sulle vetriniste....sui coffeshop tutto ok ma sulle vetriniste trovo pareri negativi,,,,ma imperterriti partiamo con la grande voglia di distruggerci nelle vetrine!!!
L'atteso giorno arriva....si parte,,,
atterrati,, il primo giorno ci siamo distrutti nel cofeeshop...e poi diretti a dormire!!!
la seconda sera inizia il giro delle vetrine...tutte belle
ste vetrine....tutte ti cercano...wooow abbiamo pensato!!!!
Iniziamo a chiedere il trattamento...dicono 50...bhe conveniente,,,,non è vero che i prezzi sono alti!!!
Allora si inizia!!!
Prima pay...contrattat per 50....entrato in vetrina,,,e mi fa,,,vuoi toccare? certo dico io...allora altri 20
ok altri 20 euro...
si spoglia e si mette a pecora,,,,inizio.. le chiedo di cambiare....mi chiede altri 20...ok altri 20 euro....totale 90 euro!!
2 pay...amico mio! contratta per 50...entra...gli chiede altri 20 per togliere reggiseno...durante il rapporto gli ha chiesto altri 20 per cambiare posizione,,,,ed infine l'ha mandato via perche non era arrivato nei 20 minuti a disposizione!!!
totale 90 euro e una sega a mano da solo
3 pay,,,contrattat per 50,,,,chiest altri 20 per bj,,,,e mandato via perche non arrivato nei 20 minuti a disposizione
totale 70 euro,,,e sega da solo
4 pay,,,contrattat per 50....in vetrina chiede altri 50 per rapporto,,,,,totale 1 bj a 50 euro
5 pay....contrattata 50 euro....mandato via perche si sono rotti 2 preservativi
totale 50 euro,..,na sega a mano..
6 pay,,,50 euro....mandato via perche presumeva che eravamo ubriachi
totale 50 euro una sega a mano...
Ma il colmo è successo a me....!!!
avevamo fatto amicizia con una biondona rumena,,,,sempre gentile ,carina e disponibile quando ci vedeva....a quel punto pensai...."questa vetrinista andro a trovarla per ultimo" cosi avrò un bel ricordo di amsterdam....
ok e cosi fu...
l'ultima sera...mi feci la doccia,,barba,,,e con un mio amico andammo!!!!
La vidi,,,e le dissi che ero andato per concludere in bellezza la vacanza...e lei mi disse vieni ci penso io!!!!
Entrai....50 euro,,,,mi spogliai,,,,si spogliò,,,,e la prima cosa che disse,,,"amore vuoi toccare?" io dissi SI chiamandola per nome,,,,e lei mi disse altri 50 mi devi...con il sorrisino!!! Io le dissi no,,va bene cosi,,,sperando in una mega scopata....
Io ero disteso.,.lei si mise su di me ed inizio a cavalcarmi,,,,sentivo qualcosa di strano....non era il solito contatto....rimasi un po perplesso,,,,continuò a cavalcarmi...ed io iniziai a pensare che fosse stata una trans operata....e a quel punto l'occhio cadde proprio li...tra
le sue gambe!!!
E cosa vidi!?
Vidi che non stavo penetrandola...ma aveva messo la sua mano a pugno ed io stavo penetranndo nella sua mano!!!!!
Assurdo!!!
A questo punto le dissi,,,di mettersi sotto,,,,cosi non poteva imbrogliare,,,si mise sotto...e allo stesso modo mise la mano a pugno e mi fece infilare il cazzo dentro!!!
Io stufo...le dissi....vabbe ho capito che non si scopa però almeno succhiamelo....inizio a succhiarlo...e poi neanche piu quello....continuo solo con le mai!!!!
Mi fece una sega senza che io la potessi nemmeno toccare il corpo!!!! Brutta esperienza ragazzi!!!!
Penso che se io pago per una cosa,,,,devi farla quella cosa!!!! Non credo che se vai a comprare una pizza ti danno un cartone vuoto o acqua e farina per fartela tu!!!!!
4 ragazzi...1 settimana ad amsterdam....nessuno ha scopato e nessuno ha pagato meno di 70 euro!!!
A voi lascio trarre le conclusioni!!
Un consiglio!? Si scopa meglio in italia...e le seghe a mano "fai da te" fatevele in italia non andate ad amsterdam per farvele....dato che costano almeno 70 euro!!!
Ma se proprio dovete andare....andate solo con le negre o a fumare!!!!
Spero vi sia stato di auto....e scusate la grammatica!!!!
dovete essere sicuramente molto giovani e non avvezzi troppo al direct pay, le conclusioni mie dopo aver letto questo tuo racconto e che avete peccato di molta ingenuita' , a voi la figa vi fa capire piu' un cazzo, bisogna anche andare predisposti bene a zoccole e' non vedere due peli di figa e lasciarsi fregare continuamente. Innanzitutto mai pagare upfront, sempre dopo, prima di iniziare un rapporto nella contrattazione farsi spiegare cosa e' incluso nel prezzo e quali sigle fa', se la zoccola non rispetta quello che dice , pagare solo la meta' giusto per essere buoni, altrimenti nemmeno quelli....
ps: ne abbiamo discusso qui da una vita che Amsterdam e' diventato un pacco per scopare, per i fatti che tu hai spiegato, ma vedo che alla fine voi cadete sempre sugli stessi errori....
Non so la vs età ma scrivo un po' in generale. Amsterdam era il luogo di 'svezzamento' 15 anni fa e ancora un po' oggi: bussi alla vetrina, prezzi bassi e chiari, poche pretese e ormone a palla :)
Anche all'epoca era così: 50 euro e qualche missilata, specie dalle 'top' estiche. Ricordo la prima: 50+50 x 20 minuti e reggiseno su... :/ Da allora ho scelto solo latinas molto più alla mano e niente più terra-aria :)
Dovessi riorganizzare Amsterdam x coffeeshop-birre-vetrine lo farei, nonostante che l'abbia vista peggio ogni volta... ma non per il solo pay (anzi... con quello che dicono i giornali il fatto che a nov 13 ci fossero ancora un po' di vetrine è già qualcosa).
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Amico @xxalcoolxx scusami ma avete fatto degli errori da principianti.
Prima di tutto per divertirsi non si puo' andare solo in quattro, minimo dovevate andare in dieci: cosi' eravate piu' forti e non se ne approfittavano!
Poi, quando ti presenti dalla girl in vetrina da fuori devi appoggiare al vetro una banconota da 500 euro, cosi' capisce che non sei un barbone e ti tratta meglio.
Infine, appena entrato e prima di cominciare conviene sempre dare tutti i soldi in mano alla tipa, cosi' tu fai quello che vuoi e lei alla fine ti fa il conto a scalare e ti dà il resto. Cosi' ti cambia anche la banconota grossa con dei piccoli tagli.
Amsterdam è ormai solo meta turistica...per il Pay è morta...ha solo la fama conquistata negli anni perchè era l'unica città con prostituzione legale e vetrine...ormai è un pacco...una scopata nelle vetrine 90€ è un furto ma anche ingenuità...bisogna trattare prima,ma i prezzi son quelli...molto meglio un salto nella vicina Germania tutt'altra musica...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Vedo che i miei consigli non hanno incontrato il favore del pubblico.
Vabbé avendo fallito sul pay, vi do una dritta per il free ad Amsterdam: per cuccare il metodo migliore è girare in città vestiti da maestri di sci, le gnocche olandesi ne vanno matte
spezzo una lancia x @xxalcoolxx : hanno evitato i fucky-fucky-show che fanno nei night x turisti! quando vedono ragazzi e sentono italiano i pr cercano polli (successo anche a noi, ma danni limitati a 20 euro e fuga)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
xxalcoolxx
07/01/2014 | 05:32
Newbie
Salve ragazzi...voglio postare qui la mia esperienza su amsterdam....anzi la nostra(io e 3amici)!!!
Programmiamo una mega vacanza ad amsterdam a giugno 2013 per novembre 2013....prenotando con largo anticipo per risparmiare.....in vista della spesa eccessiva che avremmo dovuto fare con le vetriniste!!!
Nell'attesa...che da maggio si faccia novembre....mi informo su molti siti...dei vari cofeeshop...e sulle vetriniste....sui coffeshop tutto ok ma sulle vetriniste trovo pareri negativi,,,,ma imperterriti partiamo con la grande voglia di distruggerci nelle vetrine!!!
L'atteso giorno arriva....si parte,,,
atterrati,, il primo giorno ci siamo distrutti nel cofeeshop...e poi diretti a dormire!!!
la seconda sera inizia il giro delle vetrine...tutte belle
ste vetrine....tutte ti cercano...wooow abbiamo pensato!!!!
Iniziamo a chiedere il trattamento...dicono 50...bhe conveniente,,,,non è vero che i prezzi sono alti!!!
Allora si inizia!!!
Prima pay...contrattat per 50....entrato in vetrina,,,e mi fa,,,vuoi toccare? certo dico io...allora altri 20
ok altri 20 euro...
si spoglia e si mette a pecora,,,,inizio.. le chiedo di cambiare....mi chiede altri 20...ok altri 20 euro....totale 90 euro!!
2 pay...amico mio! contratta per 50...entra...gli chiede altri 20 per togliere reggiseno...durante il rapporto gli ha chiesto altri 20 per cambiare posizione,,,,ed infine l'ha mandato via perche non era arrivato nei 20 minuti a disposizione!!!
totale 90 euro e una sega a mano da solo
3 pay,,,contrattat per 50,,,,chiest altri 20 per bj,,,,e mandato via perche non arrivato nei 20 minuti a disposizione
totale 70 euro,,,e sega da solo
4 pay,,,contrattat per 50....in vetrina chiede altri 50 per rapporto,,,,,totale 1 bj a 50 euro
5 pay....contrattata 50 euro....mandato via perche si sono rotti 2 preservativi
totale 50 euro,..,na sega a mano..
6 pay,,,50 euro....mandato via perche presumeva che eravamo ubriachi
totale 50 euro una sega a mano...
Ma il colmo è successo a me....!!!
avevamo fatto amicizia con una biondona rumena,,,,sempre gentile ,carina e disponibile quando ci vedeva....a quel punto pensai...."questa vetrinista andro a trovarla per ultimo" cosi avrò un bel ricordo di amsterdam....
ok e cosi fu...
l'ultima sera...mi feci la doccia,,barba,,,e con un mio amico andammo!!!!
La vidi,,,e le dissi che ero andato per concludere in bellezza la vacanza...e lei mi disse vieni ci penso io!!!!
Entrai....50 euro,,,,mi spogliai,,,,si spogliò,,,,e la prima cosa che disse,,,"amore vuoi toccare?" io dissi SI chiamandola per nome,,,,e lei mi disse altri 50 mi devi...con il sorrisino!!! Io le dissi no,,va bene cosi,,,sperando in una mega scopata....
Io ero disteso.,.lei si mise su di me ed inizio a cavalcarmi,,,,sentivo qualcosa di strano....non era il solito contatto....rimasi un po perplesso,,,,continuò a cavalcarmi...ed io iniziai a pensare che fosse stata una trans operata....e a quel punto l'occhio cadde proprio li...tra
le sue gambe!!!
E cosa vidi!?
Vidi che non stavo penetrandola...ma aveva messo la sua mano a pugno ed io stavo penetranndo nella sua mano!!!!!
Assurdo!!!
A questo punto le dissi,,,di mettersi sotto,,,,cosi non poteva imbrogliare,,,si mise sotto...e allo stesso modo mise la mano a pugno e mi fece infilare il cazzo dentro!!!
Io stufo...le dissi....vabbe ho capito che non si scopa però almeno succhiamelo....inizio a succhiarlo...e poi neanche piu quello....continuo solo con le mai!!!!
Mi fece una sega senza che io la potessi nemmeno toccare il corpo!!!! Brutta esperienza ragazzi!!!!
Penso che se io pago per una cosa,,,,devi farla quella cosa!!!! Non credo che se vai a comprare una pizza ti danno un cartone vuoto o acqua e farina per fartela tu!!!!!
4 ragazzi...1 settimana ad amsterdam....nessuno ha scopato e nessuno ha pagato meno di 70 euro!!!
A voi lascio trarre le conclusioni!!
Un consiglio!? Si scopa meglio in italia...e le seghe a mano "fai da te" fatevele in italia non andate ad amsterdam per farvele....dato che costano almeno 70 euro!!!
Ma se proprio dovete andare....andate solo con le negre o a fumare!!!!
Spero vi sia stato di auto....e scusate la grammatica!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
07/01/2014 | 05:44
Gold
@xxalcoolxx
dovete essere sicuramente molto giovani e non avvezzi troppo al direct pay, le conclusioni mie dopo aver letto questo tuo racconto e che avete peccato di molta ingenuita' , a voi la figa vi fa capire piu' un cazzo, bisogna anche andare predisposti bene a zoccole e' non vedere due peli di figa e lasciarsi fregare continuamente. Innanzitutto mai pagare upfront, sempre dopo, prima di iniziare un rapporto nella contrattazione farsi spiegare cosa e' incluso nel prezzo e quali sigle fa', se la zoccola non rispetta quello che dice , pagare solo la meta' giusto per essere buoni, altrimenti nemmeno quelli....
ps: ne abbiamo discusso qui da una vita che Amsterdam e' diventato un pacco per scopare, per i fatti che tu hai spiegato, ma vedo che alla fine voi cadete sempre sugli stessi errori....
solstice
07/01/2014 | 06:00
Newbie
Non so la vs età ma scrivo un po' in generale. Amsterdam era il luogo di 'svezzamento' 15 anni fa e ancora un po' oggi: bussi alla vetrina, prezzi bassi e chiari, poche pretese e ormone a palla :)
Anche all'epoca era così: 50 euro e qualche missilata, specie dalle 'top' estiche. Ricordo la prima: 50+50 x 20 minuti e reggiseno su... :/ Da allora ho scelto solo latinas molto più alla mano e niente più terra-aria :)
Dovessi riorganizzare Amsterdam x coffeeshop-birre-vetrine lo farei, nonostante che l'abbia vista peggio ogni volta... ma non per il solo pay (anzi... con quello che dicono i giornali il fatto che a nov 13 ci fossero ancora un po' di vetrine è già qualcosa).
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2470
07/01/2014 | 10:18
Gold
:-??
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
07/01/2014 | 10:40
Gold
@aurelius
:-))
:-))
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVILROSSO
07/01/2014 | 13:56
Newbie
Amico @xxalcoolxx scusami ma avete fatto degli errori da principianti.
Prima di tutto per divertirsi non si puo' andare solo in quattro, minimo dovevate andare in dieci: cosi' eravate piu' forti e non se ne approfittavano!
Poi, quando ti presenti dalla girl in vetrina da fuori devi appoggiare al vetro una banconota da 500 euro, cosi' capisce che non sei un barbone e ti tratta meglio.
Infine, appena entrato e prima di cominciare conviene sempre dare tutti i soldi in mano alla tipa, cosi' tu fai quello che vuoi e lei alla fine ti fa il conto a scalare e ti dà il resto. Cosi' ti cambia anche la banconota grossa con dei piccoli tagli.
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Lozio
07/01/2014 | 15:02
Pattaya | 26-35
Silver
Amsterdam è ormai solo meta turistica...per il Pay è morta...ha solo la fama conquistata negli anni perchè era l'unica città con prostituzione legale e vetrine...ormai è un pacco...una scopata nelle vetrine 90€ è un furto ma anche ingenuità...bisogna trattare prima,ma i prezzi son quelli...molto meglio un salto nella vicina Germania tutt'altra musica...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElFlaco
07/01/2014 | 15:32
Gold
Quoto in pieno @Lozio
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
ILROSSO
07/01/2014 | 18:15
Newbie
Vedo che i miei consigli non hanno incontrato il favore del pubblico.
Vabbé avendo fallito sul pay, vi do una dritta per il free ad Amsterdam: per cuccare il metodo migliore è girare in città vestiti da maestri di sci, le gnocche olandesi ne vanno matte
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
solstice
08/01/2014 | 01:27
Newbie
spezzo una lancia x @xxalcoolxx : hanno evitato i fucky-fucky-show che fanno nei night x turisti! quando vedono ragazzi e sentono italiano i pr cercano polli (successo anche a noi, ma danni limitati a 20 euro e fuga)
ps figo il bulldog ...un'istituzione :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città