@pussy_assassins ...Bentrovato !!! Eehhh...mesa' che pure li, a forza de scrive Manuali...c'e' grossa Competizione !!! :-))
ps : Vero o falso che sia sto' Post...al solito su' questi argomenti la banalita' ed il gia' visto regnano. Chi nasce tondo non muore quadrato!!! Quello che uno e', sara' e si comportera'.
Quindi in Patria o fuori saremo Italiani, ItaGliani, ItaGlioti...a seconda di cio' che ognuno e'. A prescindere.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Vivo_a_Bucharest, allora facciamo l'esempio di Bucarest e prendiamo il weekend venerdì 17 domenica 19 gennaio.....prenotazione con Wizzair da Bologna (aeroporto più vicino a casa mia) e con 120 euro andata e ritorno sono a posto....siccome mi piace vivere nel lusso guardo su tripadvisor gli hotel più interessanti della capitale romena ed immediatamente mi balza agli occhi il 5 stelle Epoque in posizione ideale per 240 euro 2 notti compresa prima colazione in junior suite da 35 metri quadrati (prenoto per 2 perchè poi mi porto una romena a sera nel bel hotel boutique)....a mangiare sono diffidente della cucina locale e scelgo italiano di livello ossia Modigliani e Cantina verde (50 euro a cena con vino di qualità)....la discoteca non mi interessa perchè io voglio la romena top class e quindi prenoto sia venerdì che sabato un palco e non un singolo posto al Bucarest National Opera House con spesa non superiore ai 50 euro a serata (guarda caso poi la fortuna vuole che venga rappresentata l'opera preferita dalle patonze di ogni dove ossia la Traviata)....facendo un rapido calcolo il mio weekend è costato 120 + 240 + 100 + 100 (+150 di optional vari), ergo circa 700 euro e mi sono trattato come un re...1500 euro? ma per piacere, vogliamo paragonare poi un palco all'opera con un tavolino in una triste discoteca romena? :))
Ps: Se si presenta nonno gentleman Pawel e alloggia all'Epoque trascorrendo le serate dapprima all'opera e poi in ristoranti di classe potrebbe invogliare qualche supergnoccolona romena a seguirlo? Io dico di si ;) :))
Azz @Pawel e ke seratona peccato ke la.Rumena con la traviata mi si addormenta e poi salta la trombata si rischia una serata da @Oscar vivo a bucharest col lo strusciamento è sicuro del kiavamento
@oasiall, non ti preoccupare che non si addormenta perchè nel palco sarà concentrata non sulla musica ma sul mio pisello :-D
Poi siccome la serata inizia alle 19, terminata l'opera ci si sposta nei ristoranti sopracitati...ovviamente se fa la brava perchè altrimenti diretti in hotel a castigarla per bene:))
Vivo_a_Bucharest Occorrono 1000, 1500 euro per un weekend a Bucharest?
Stai scherzando spero... Per carita' non c'e limite di spesa se uno vuole spendere ma quell' "occorrono" e' completamente fuori luogo.
Io ho fatto serate da 10000 euro e serate da 100, ti GARANTISCO: non e' assolutamente vero che "devi" spendere cifre assurde per farti una bella serata e portarti a casa una patatina free (che poi non e' free quando hai speso 1000 euro).
Ovviamente se manca un po il saperci fare e la bella presenza non abbonda, il portazecchini pieno puo' compensare...
Bucharest, come tutte le grandi citta' non e' economica ma un signor weekend lo fai tranquillamente con 600 euro (300 no, per carita...) escluso il volo e l'alloggio e ti posso anche mettere per iscritto che, se ci sai fare, scopi.
Poi come hai detto tu.. dipende da come uno si diverte...
@esploratore02 "canzoni da stadio o addirittura canzoni napoletane" non credo che ad uno straniero faccia tanta differenza i tamarri esistono da trieste in giu...
Io non sono mai stato rimbalato da nessun locale del mondo perche sono italiano e non conosco nessuno che sia stato rimbalzato per quel motivo..
Per curiosita' quando ti hanno rimbalzato ti eri presentato in braghette corte con gli zoccoli del dr shultz, la camicia aperta fino al 4to bottone e l'unghia del mignolo superlunga per sopperire alla mancanza di cotton fioc?
E' una competizione lo dico da tempo chi vuole trombare "free" deve possedere delle armi. Non si va in guerra col coltellino svizzero ;-)
Anche la storia dei Tamarri ha stancato, pensate che il modello "uomini e donne" sia solo e soltanto italiano ? è globale ( Turchi - Russi - Inglesi - Americani in prima linea ).
Il Tamarro piace a un determinato genere di donna amen, fatevene una ragione. Il Tamarro è un fenomeno globale, dovrebbe essere evidente anche ad un viaggiatore di primo pelo..
Se siete acculturati, topi da biblioteca, se siete stile "woody allen", invece di tirar tardi la notte in un luogo che non vi si addice, alzatevi di buon mattino e cercate la fregna in libreria.
Che i tizi con la scritta Italia fino al buco del culo siano dei perfetti "idioti" almeno in fatto di stile è una mia opinabilissima opinione. Noto che per alcune donne quelli che per me sono degli imbecilli patentati risultano essere fighi o simil tali.
@aurelius, si parla e riparla sempre degli stessi argomenti riusciremo a cambiare il mondo ? :-))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pawel Ti sei dimenticato la gnocca con cui vai a mangiare, vai a prendere caffe, e vai in giro se vuoi concludere qualcosa, le serate nei locali, dove partono 300-400 euro se prendi il tavolo... tutto sommato 1000-1500 euro partono sempre, poi non dimenticare le valigie che si pagano separatamente e le altre nascoste wizz air ;), dove partono minimo altri 80 euro... fatti due calcoli e arrivi alla mia conclusione... :)1000-1500 euro suppergiu...
@ketna come ho detto un signor weekend per fare colpo su qualcuno e portarsela a letto anche... ovviamente hai capito che bisogna anche spendere ma e importante anche saperci fare... Dipende molto dalla persona ovviamente, ma un minimo di spesa ci vuole sempre con la ragazza come sai. Io purtroppo ho avuto a che fare con gente che pensava di venire qua con pochi soldi e trombarsi tutto... mi fa piacere come ho detto che finalmente qualcuno capisce!
Poi se metti anche alloggio piu volo sempre sui 1000 e qualcosa siamo...
Penso di no @pussy_assassins ...E manco me ne frega gnente di farlo !!! #:-s L'Importante e' rimanere coerenti con se stessi, per quel che si puo', sotto questi aspetti. ;)
Come si dice...ad ognuno il suo, cioe' la Gnocca sua !!! :-D
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Che noia....sempre la stessa storia....c'è ancora gente che non ha compreso come la VERA gnocca non la si trova in discoteca alle 2 di notte e non occorre spendere 500 euro per un tavolo bevendo DOM per ottenere un buon successo con la patonza di qualità....vabbè fate come caxxo vi pare tanto la cosa non mi tange visto che i soldi sono i vostri ;)
@pawel ".vabbè fate come caxxo vi pare tanto la cosa non mi tange visto che i soldi sono i vostri" ..... Evvivaaaaaaaaaaaa finalmente siamo d accordo su qualcosa :)))))))))).
"Se siete acculturati......... invece di tirar tardi la notte in un luogo che non vi si addice, alzatevi di buon mattino e cercate la fregna in libreria. "
E fa bene a scriverle ste cose perche soprattutto quando si e molto giovani spesso ci si lascia influenzare dalla logica del "gruppo" e dai diktat che vengono dalla societa e dai media : divertimento = discoteca = incontrare femmine . Anch'io fino ai 22-23 anni trascinato dalla "compagnia" frequentavo discoteche e, non riuscendo ad adeguarmi al "clima culturale" mi spaccavo orrendamente il cazzo oltre non sentir neanche l'odor di femmina nella maggior parte dei casi. Non che i miei compari beccassero qualcosa.
Ricordo che, ormai saturo di queste rituali e inutili serate in disco, ho preso ad avere attitudini balzane e provocatorie tipo portare con me un libro, sempre lo stesso: "seppellite il mio cuore a wounded knee" e a un certo punto mi mettevo in un angolino con po di luce a leggere.
Attirava un po' l ' attenzione. Ricordo di una melanzana una volta chiedermi esterrefatta: " ma che fai? " .
Ci sono molti giovani che leggono GT.
magari ci sara qualcuni piu recettivo che ha bisogno solo di qualche parola per " svegliarsi" . L ' avessi avuto io un GT da leggere in quegli anni.
I tamarri no. Quelli temo non ci sia verso di cambiarli. Basta far vela lontano da dove si trovano se ci creano disagio. Non e cosi difficile.
@Vivo_a_Bucharest, se torniamo agli inizi del thread, prima che @IlDrago ti taggasse tra le righe del proprio intervento, mi risulta palese che nessuno degli altri intervenuti ti abbia esplicitamente citato o volutamente taggato per chiedere spiegazioni, ad eccezion fatta naturalmente nel dibattere sulla equivocità e conseguente scemata credibilità del "diretto interessato". E per quel che mi riguarda, ho soltanto mosso una perplessità puramente personale legittimata, a mio avviso, da tutta una serie di strane analogie poste nei contenuti e nella sintassi della discussione in essere, ma senza citazioni specifiche dirette alla tua attenzione: a tal proposito, la domanda che ti pongo è la seguente; per quale motivo allora avresti ritenuto opportuno di intervenire qui in tua difesa, e persino a gamba tesa?
Uhmm!... dimmi un po, non avrai mica la coda di paglia per caso? :-))
quando citai il famoso avventuriero01 non era altro che @Vivo_a_Bucharest, il quale a sua volta era stato bannato se non ricordo male per un diverbio avuto con Recensore, quindi rientro' con un altro nick anche se poi si fece sgamare subito. Ora se @Vivo_a_Bucharest dice che non e' lui questo esploratore02 crediamoci, o almeno io voglio dare per buona la sua buonafede, poi se cosi' non fosse, voglio dire....a noi non ci cambia nulla, se non il fatto che lui ci andrebbe a perdere piu' credibilita' con gli altri utenti.
Per quanto concerne il resto, ovviamente mi asterrò di rispondere a sterili provocazioni, ne tantomeno contribuire a foraggiare questo squallido teatrino intriso com'è di preconcetti puramente campati in aria, penosi giudizi stereotipati e, dulcis in fundo, composta e pubblicata pure da una presunta ambigua identità di un'autore il quale, chiunque esso sia, altro non ha saputo fare che proporsi in maniera molto scarsamente originale! ;-)
@trombamico Per le tue ironie, tipo "puzza d aglio da lontano" dove in passato mi avevi detto quaesto, il fatto strano e che a me manco piace l aglio, poi se tu sei un fun sono affari tuoi. Per questo e stato opportuno il mio intervento. So che cerchi in tutti i modi di escludermi, pero come vedi non ti riesce! Purtroppo tu non capisci, ma e umano provare... Ero stato bannato dalla vecchia redazione dopo aver risposto agli insulti di un certo (anti)stronzi, e alle cavolate di un certo recensore.
@zest Se non ti fidi neanche del drago... fai te... io sicuramente non c entro niente con questa persona.
@Zest, per quanto possa apparire scontato, il sottoscritto non nutre alcun tipo di astio verso nessun utente, @Vivo_a_Bucharest compreso, salvo naturalmente esprimermi in maniera talvolta aspra nei casi in cui qualcuno di essi (chiunque esso sia) venga a guardare colla lente di ingrandimento la pagliuzza nel mio (o nostro) occhio, ignorando volutamente la trave che invece ha nel suo, di occhio. Che tu stamane ti riferissi a Vivo_a_Bucharest l'avevo intuito ma tu, da persona intelligente quale sei, ti sei astenuto nel dichiararlo apertamente poichè era ancora da appurare in maniera ferma il nostro dubbio. Ora, quel che io dico è soltanto una cosa: quali motivi dovrei avere io (parlo per me) nel voler intervenire per negare precipitosamente il coinvolgimento in un fatto di cui ne sono totalmente estraneo, senza che poi alla fin fine nessuno mi abbia chiesto nulla?... e come se, ipoteticamente parlando, domani mi reco nel tribunale della mia città ed entro in un'aula a caso ove si svolge un dibattimento chiedendo a gran voce al giudice o magistrato di turno di ascoltare le mie ragioni, pur essendo totalmente estraneo alla faccenda e che nessuno mi abbia convocato...
@trombamico Ma dopo aver detto "puzza d aglio da lontano", dove ti ricordo avevi detto di me che sono "puzza d aglio", dopo che dici "particolare non ultimo, anche stavolta ha scritto a notte fonda: tipico dei VAMPIRI!!"... e molte altre analogie... e normale che ti riferivi a me, quindi e normale che dovevo intervenire per smentire questa tua ennesima cavolata e insulto! Mi devi odiare talmente tanto, perche guarda caso una molti tuoi comment sono rivolti a me, se qualcuno guarda il tuo profilo attentamente se ne puo rendere conto... mi dispiace per te sinceramente, ma la figuraccia la fai te!
Io mi fido di Ale, ma riguardo gli IP, nonm ci posso mettere la mano sul fuoco, in quanto un utente puo' connettersi con un IP dinamico che ad ogni log-in cambia, bisognerebbe capire se l'utente scrive da fuori Italia , magari servendosi di un proxy, oppure e nel nostro territorio italiano, @IlDrago magari puoi fare una verifica piu' approfondita a levarci questo dubbio ?
quando dici che non sei tu, voglio crederti sulla tua buona fede, anche se ammetterai che voi 2 quando c'e' da parlare male di noi non vi tirate di certo indietro :-D che poi ci siano italioati in giro per il mondo a fare cagnara lo sappiamo benissimo, ma c'e' ne sono anche tanti altri che ci fanno buona compagnia , insomma ogni mondo e paese, se poi dobbiamo
sviscerare i numeri, ci sono altre nazionalita' messe peggio di noi, anglosassoni, francesi, spagnoli, cinesi et compagnia bella....
L'egregio signor @Vivo_a_Bucharest smentendo il vecchio luogo comume che associa i rumeni a dracula e ai vampiri che si nutrono di sangue, pare trarre il suo nutrimento dal infossarsi in polemiche che a volte ultrapassano le mie modeste capacita intellettuali e francamente stento a capire....contento lui, pero come riferito dal signor @matt in un altro 3D, e un peccato perche in alcune occasioni il suo punto di vista puo essere interessante e anche se posso non concordare con alcune sue idee, fa mostra di uno spessore intellettuale sufficiente per essere un valido forumista...se non passasse tutto il tempo a litigare...
@atileong quanto si acchiappa nelle librerie, altro che disco. Ti leggi un libro aggratis e le melanzanine si fanno sotto curiose. Consigliato alain de botton...
@zest io ho parlato male per le mie esperienze con italiani in Romania, dove una grossa percentuale non sa come fottere i propri connazionali (italiani) con soldi ed investimenti che non esistono. E normale che questa gente mi sta sulle palle, perche l italiano fregato non dice "un italiano in Romania mi ha fottuto i soldi", ma dice in Romania mi hanno fotturo i soldi! Come ho detto ho avuto occasione di lavorare con molti italiani, ma solo una piccola percentuale era in buona fede, gli altri mi hanno fatto perdere solo soldi e tempo. Per non dire poi di quelli che parlano di fare ristoranti e locali in societa...
Anche per questo sono qui, per aiutare, ovviamente anche per dar un immagine reale del mio paese e del mio popolo, che come hai detto ogni mondo e paese!
@Vivo_a_Bucharest, vedi? ...purtroppo con te tante volte è come parlare al muro o non so che, ma mio malgrado lo farò per l'ennesima volta: non tanto per cercare di farti ragionare, ma per almeno cercare di chiarire le idee di chi ci legge!
Così come tu ti senti in diritto di criticare o denigrare, talvolta velatamente ma molte volte nemmeno quello, l'immagine e la dignità del popolo italiano e tutta la nazione annessa, così come esternare disprezzo verso chi non ama ostentare ricchezza o ancora chi ha la sventura di guadagnare TOT mila euro all'anno, cos' io mi lecito di esternare i miei di pensieri sulla tua onestà intellettuale; e qualunque cosa io possa dire, rimarrà sempre e comunque un mio di pensiero! E se qualcun'altro avrebbe appoggiato la tesi d'un mio determinato pensiero, rimane a sua volta un suo di diritto, ma da qui a lanciare accuse precise riguardo a quest'episodio ce ne corre. Ora, per quel che riguarda la mia PERSONALE perplessità, siccome ti garantisco che l'interlocutore con cui adesso stai interagendo non è certo un menomato mentale anzi, persino laureato a pieni voti da circa 17 anni orsono, ti dico candidamente che per me sei null'altro che un'autentico impostore e che solo come tale meriteresti di essere visto e trattato!
@atileong ma se io per esempio qualche settimana fa, ti ho detto "pirla (puzza d aglio come mi ha detto lui in questo caso)" ed ora in un 3D dico mi sa tanto che e quel "pirla".... tu non credi che sto parlando di te? Per non parlare poi che qualcuno dice bravo mi sa tanto che e quel "pirla", ed un altro mette la tua foto del profilo... tu non ti senti di intervenire per smentire la cosa?
@trombamico Ti ringrazio, ma se sono un "impostore" come dici te, ti invito in Romania a spese tue a farti vedere che tutto quello che ho detto e al 100% vero. Altri utenti che sono venuti lo possono confermare, per far vedere la mia buona fede ho dato pure accesso alla mia posta privata al moderatore...
Io posso dimostrare di non essere un impostore, te invece? Non hai neanche una recensione utile, ma solo riprese da altri utenti, oppure giornali come con le romene... L impostore penso che sei tu, perche il tuo contributo e 0 a questo forum!
@Zest, ottima osservazione! C'è anche da considerare che quando il nostro "prode" viaggiatore-imprenditore Avventuriero1 spalava merda a chili sugli italiani sul proprio post, generando in essa consensi da parte di una sparuta paccottiglia di emeriti decerebrati, ricordo benissimo che anche in quell'occasione egli negava fortemente di essere lui il medesimo autore di tali sproloqui appellandosi, appunto, sul discorso degli IP ben sapendo quindi che che detti IP possono essere facilmente manipolati... il resto poi è storia, e sappiamo bene come andò a finire ;-)
@Vivo_a_Bucharest, il ricco "sfondato" in questo forum saresti te, giusto?: perchè allora non vieni tu da me a mostrarmi le tue mille e uno prodezze?... facile scrivere "vieni in Romania a tue spese" ben sapendo che qui la gente oltre questa realtà virtuale ha una vita vera da vivere... ;-)
E soprattutto non soffermarti su scritti che ti fanno solo comodo: leggi anche il resto e vedrai quanti di quei contributi utili ho fornito, anche privatamente, senza necessariamente sfoggiare spocchia da 2 soldi in pubblico come fai te!
@trombamico Ricco sfondato ancora non sono, pero mi permetto di fare una bella vita con qualche eccesso piu del normale.
A spese tua era normale, oppure stai facendo tutto questo per farti la vacanza gratis? :)))) La mia vita reale c e l ho e come, ed e anche descritta qua nel 3D!
...ottimo! Allora continua a rimanere convinto delle tue prodezze economiche vivendo nella pia illusione che tanto gli altri non possano permettersi altro di più che il "normale", cosicchè rimane sottinteso che ogni Gnoccatraveller che si rispetti iscritto qui sul forum paghi i suoi 3-4 viaggi all'anno e spese annesse coi soldi del Risiko o rubando la pensione alla nonna... :-)) :-))
Concludo col dirti che io di "gratis" non ho mai avuto (ne voluto... lo sottolineo!) niente da nessuno nella mia vita, tranquillo, e ancor meno accetterei nulla da chi mi manca di rispetto! ;-)
@trombamico io non rubbo e nemmeno gioco al risiko. e non ho detto mai che gli altri non possono permettersi altro del normale, solo che vengono qua con la mentalita sbagliata!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2470
07/01/2014 | 17:32
Gold
@pussy_assassins ...Bentrovato !!! Eehhh...mesa' che pure li, a forza de scrive Manuali...c'e' grossa Competizione !!! :-))
ps : Vero o falso che sia sto' Post...al solito su' questi argomenti la banalita' ed il gia' visto regnano. Chi nasce tondo non muore quadrato!!! Quello che uno e', sara' e si comportera'.
Quindi in Patria o fuori saremo Italiani, ItaGliani, ItaGlioti...a seconda di cio' che ognuno e'. A prescindere.
salutoni a Te, @gnoccatoscana , Nonnino sempre in forma @Pawel ;) e @tutti
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Pawel
07/01/2014 | 18:46
Gold
@Vivo_a_Bucharest, allora facciamo l'esempio di Bucarest e prendiamo il weekend venerdì 17 domenica 19 gennaio.....prenotazione con Wizzair da Bologna (aeroporto più vicino a casa mia) e con 120 euro andata e ritorno sono a posto....siccome mi piace vivere nel lusso guardo su tripadvisor gli hotel più interessanti della capitale romena ed immediatamente mi balza agli occhi il 5 stelle Epoque in posizione ideale per 240 euro 2 notti compresa prima colazione in junior suite da 35 metri quadrati (prenoto per 2 perchè poi mi porto una romena a sera nel bel hotel boutique)....a mangiare sono diffidente della cucina locale e scelgo italiano di livello ossia Modigliani e Cantina verde (50 euro a cena con vino di qualità)....la discoteca non mi interessa perchè io voglio la romena top class e quindi prenoto sia venerdì che sabato un palco e non un singolo posto al Bucarest National Opera House con spesa non superiore ai 50 euro a serata (guarda caso poi la fortuna vuole che venga rappresentata l'opera preferita dalle patonze di ogni dove ossia la Traviata)....facendo un rapido calcolo il mio weekend è costato 120 + 240 + 100 + 100 (+150 di optional vari), ergo circa 700 euro e mi sono trattato come un re...1500 euro? ma per piacere, vogliamo paragonare poi un palco all'opera con un tavolino in una triste discoteca romena? :))
Ps: Se si presenta nonno gentleman Pawel e alloggia all'Epoque trascorrendo le serate dapprima all'opera e poi in ristoranti di classe potrebbe invogliare qualche supergnoccolona romena a seguirlo? Io dico di si ;) :))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore5808
07/01/2014 | 18:55
Gold
Azz @Pawel e ke seratona peccato ke la.Rumena con la traviata mi si addormenta e poi salta la trombata si rischia una serata da @Oscar vivo a bucharest col lo strusciamento è sicuro del kiavamento
.........................
MasterSheerwood 2014
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
07/01/2014 | 19:00
Gold
@oasiall, non ti preoccupare che non si addormenta perchè nel palco sarà concentrata non sulla musica ma sul mio pisello :-D
Poi siccome la serata inizia alle 19, terminata l'opera ci si sposta nei ristoranti sopracitati...ovviamente se fa la brava perchè altrimenti diretti in hotel a castigarla per bene:))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore5808
07/01/2014 | 19:20
Gold
:-))
:-))
:-))
MasterGnocca ha detto si :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàketna
07/01/2014 | 19:43
Newbie
Vivo_a_Bucharest Occorrono 1000, 1500 euro per un weekend a Bucharest?
Stai scherzando spero... Per carita' non c'e limite di spesa se uno vuole spendere ma quell' "occorrono" e' completamente fuori luogo.
Io ho fatto serate da 10000 euro e serate da 100, ti GARANTISCO: non e' assolutamente vero che "devi" spendere cifre assurde per farti una bella serata e portarti a casa una patatina free (che poi non e' free quando hai speso 1000 euro).
Ovviamente se manca un po il saperci fare e la bella presenza non abbonda, il portazecchini pieno puo' compensare...
Bucharest, come tutte le grandi citta' non e' economica ma un signor weekend lo fai tranquillamente con 600 euro (300 no, per carita...) escluso il volo e l'alloggio e ti posso anche mettere per iscritto che, se ci sai fare, scopi.
Poi come hai detto tu.. dipende da come uno si diverte...
@esploratore02 "canzoni da stadio o addirittura canzoni napoletane" non credo che ad uno straniero faccia tanta differenza i tamarri esistono da trieste in giu...
Io non sono mai stato rimbalato da nessun locale del mondo perche sono italiano e non conosco nessuno che sia stato rimbalzato per quel motivo..
Per curiosita' quando ti hanno rimbalzato ti eri presentato in braghette corte con gli zoccoli del dr shultz, la camicia aperta fino al 4to bottone e l'unghia del mignolo superlunga per sopperire alla mancanza di cotton fioc?
dipassaggio
07/01/2014 | 20:40
Newbie
"Io non sono mai stato rimbalato da nessun locale del mondo perche sono italiano e non conosco nessuno che sia stato rimbalzato per quel motivo.. "
Sei stato a mosca di recente?
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
pussy_assassins
07/01/2014 | 20:45
Silver
@Stilicho hai centrato il punto -->
lo "stato di natura" , le sue "leggi spietate".
E' una competizione lo dico da tempo chi vuole trombare "free" deve possedere delle armi. Non si va in guerra col coltellino svizzero ;-)
Anche la storia dei Tamarri ha stancato, pensate che il modello "uomini e donne" sia solo e soltanto italiano ? è globale ( Turchi - Russi - Inglesi - Americani in prima linea ).
Il Tamarro piace a un determinato genere di donna amen, fatevene una ragione. Il Tamarro è un fenomeno globale, dovrebbe essere evidente anche ad un viaggiatore di primo pelo..
Se siete acculturati, topi da biblioteca, se siete stile "woody allen", invece di tirar tardi la notte in un luogo che non vi si addice, alzatevi di buon mattino e cercate la fregna in libreria.
Che i tizi con la scritta Italia fino al buco del culo siano dei perfetti "idioti" almeno in fatto di stile è una mia opinabilissima opinione. Noto che per alcune donne quelli che per me sono degli imbecilli patentati risultano essere fighi o simil tali.
@aurelius, si parla e riparla sempre degli stessi argomenti riusciremo a cambiare il mondo ? :-))
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Vivo_a_Bucharest
07/01/2014 | 21:24
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Ti sei dimenticato la gnocca con cui vai a mangiare, vai a prendere caffe, e vai in giro se vuoi concludere qualcosa, le serate nei locali, dove partono 300-400 euro se prendi il tavolo... tutto sommato 1000-1500 euro partono sempre, poi non dimenticare le valigie che si pagano separatamente e le altre nascoste wizz air ;), dove partono minimo altri 80 euro... fatti due calcoli e arrivi alla mia conclusione... :)1000-1500 euro suppergiu...
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
07/01/2014 | 21:29
Bucharest | 26-35
Gold
@ketna come ho detto un signor weekend per fare colpo su qualcuno e portarsela a letto anche... ovviamente hai capito che bisogna anche spendere ma e importante anche saperci fare... Dipende molto dalla persona ovviamente, ma un minimo di spesa ci vuole sempre con la ragazza come sai. Io purtroppo ho avuto a che fare con gente che pensava di venire qua con pochi soldi e trombarsi tutto... mi fa piacere come ho detto che finalmente qualcuno capisce!
Poi se metti anche alloggio piu volo sempre sui 1000 e qualcosa siamo...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2470
07/01/2014 | 21:38
Gold
Penso di no @pussy_assassins ...E manco me ne frega gnente di farlo !!! #:-s L'Importante e' rimanere coerenti con se stessi, per quel che si puo', sotto questi aspetti. ;)
Come si dice...ad ognuno il suo, cioe' la Gnocca sua !!! :-D
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Pawel
07/01/2014 | 22:03
Gold
Che noia....sempre la stessa storia....c'è ancora gente che non ha compreso come la VERA gnocca non la si trova in discoteca alle 2 di notte e non occorre spendere 500 euro per un tavolo bevendo DOM per ottenere un buon successo con la patonza di qualità....vabbè fate come caxxo vi pare tanto la cosa non mi tange visto che i soldi sono i vostri ;)
Vivo_a_Bucharest
07/01/2014 | 22:23
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel ".vabbè fate come caxxo vi pare tanto la cosa non mi tange visto che i soldi sono i vostri" ..... Evvivaaaaaaaaaaaa finalmente siamo d accordo su qualcosa :)))))))))).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
08/01/2014 | 01:27
Silver
Ha perfettamente ragione, signor @pussy_assassins :
"Se siete acculturati......... invece di tirar tardi la notte in un luogo che non vi si addice, alzatevi di buon mattino e cercate la fregna in libreria. "
E fa bene a scriverle ste cose perche soprattutto quando si e molto giovani spesso ci si lascia influenzare dalla logica del "gruppo" e dai diktat che vengono dalla societa e dai media : divertimento = discoteca = incontrare femmine . Anch'io fino ai 22-23 anni trascinato dalla "compagnia" frequentavo discoteche e, non riuscendo ad adeguarmi al "clima culturale" mi spaccavo orrendamente il cazzo oltre non sentir neanche l'odor di femmina nella maggior parte dei casi. Non che i miei compari beccassero qualcosa.
Ricordo che, ormai saturo di queste rituali e inutili serate in disco, ho preso ad avere attitudini balzane e provocatorie tipo portare con me un libro, sempre lo stesso: "seppellite il mio cuore a wounded knee" e a un certo punto mi mettevo in un angolino con po di luce a leggere.
Attirava un po' l ' attenzione. Ricordo di una melanzana una volta chiedermi esterrefatta: " ma che fai? " .
Ci sono molti giovani che leggono GT.
magari ci sara qualcuni piu recettivo che ha bisogno solo di qualche parola per " svegliarsi" . L ' avessi avuto io un GT da leggere in quegli anni.
I tamarri no. Quelli temo non ci sia verso di cambiarli. Basta far vela lontano da dove si trovano se ci creano disagio. Non e cosi difficile.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3299
08/01/2014 | 02:05
Newbie
@Vivo_a_Bucharest, se torniamo agli inizi del thread, prima che @IlDrago ti taggasse tra le righe del proprio intervento, mi risulta palese che nessuno degli altri intervenuti ti abbia esplicitamente citato o volutamente taggato per chiedere spiegazioni, ad eccezion fatta naturalmente nel dibattere sulla equivocità e conseguente scemata credibilità del "diretto interessato". E per quel che mi riguarda, ho soltanto mosso una perplessità puramente personale legittimata, a mio avviso, da tutta una serie di strane analogie poste nei contenuti e nella sintassi della discussione in essere, ma senza citazioni specifiche dirette alla tua attenzione: a tal proposito, la domanda che ti pongo è la seguente; per quale motivo allora avresti ritenuto opportuno di intervenire qui in tua difesa, e persino a gamba tesa?
Uhmm!... dimmi un po, non avrai mica la coda di paglia per caso? :-))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
08/01/2014 | 02:13
Gold
@Trombamico
quando citai il famoso avventuriero01 non era altro che @Vivo_a_Bucharest, il quale a sua volta era stato bannato se non ricordo male per un diverbio avuto con Recensore, quindi rientro' con un altro nick anche se poi si fece sgamare subito. Ora se @Vivo_a_Bucharest dice che non e' lui questo esploratore02 crediamoci, o almeno io voglio dare per buona la sua buonafede, poi se cosi' non fosse, voglio dire....a noi non ci cambia nulla, se non il fatto che lui ci andrebbe a perdere piu' credibilita' con gli altri utenti.
Viaggiatore3299
08/01/2014 | 02:34
Newbie
Per quanto concerne il resto, ovviamente mi asterrò di rispondere a sterili provocazioni, ne tantomeno contribuire a foraggiare questo squallido teatrino intriso com'è di preconcetti puramente campati in aria, penosi giudizi stereotipati e, dulcis in fundo, composta e pubblicata pure da una presunta ambigua identità di un'autore il quale, chiunque esso sia, altro non ha saputo fare che proporsi in maniera molto scarsamente originale! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
08/01/2014 | 02:51
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Per le tue ironie, tipo "puzza d aglio da lontano" dove in passato mi avevi detto quaesto, il fatto strano e che a me manco piace l aglio, poi se tu sei un fun sono affari tuoi. Per questo e stato opportuno il mio intervento. So che cerchi in tutti i modi di escludermi, pero come vedi non ti riesce! Purtroppo tu non capisci, ma e umano provare... Ero stato bannato dalla vecchia redazione dopo aver risposto agli insulti di un certo (anti)stronzi, e alle cavolate di un certo recensore.
@zest Se non ti fidi neanche del drago... fai te... io sicuramente non c entro niente con questa persona.
Viaggiatore3299
08/01/2014 | 02:57
Newbie
@Zest, per quanto possa apparire scontato, il sottoscritto non nutre alcun tipo di astio verso nessun utente, @Vivo_a_Bucharest compreso, salvo naturalmente esprimermi in maniera talvolta aspra nei casi in cui qualcuno di essi (chiunque esso sia) venga a guardare colla lente di ingrandimento la pagliuzza nel mio (o nostro) occhio, ignorando volutamente la trave che invece ha nel suo, di occhio. Che tu stamane ti riferissi a Vivo_a_Bucharest l'avevo intuito ma tu, da persona intelligente quale sei, ti sei astenuto nel dichiararlo apertamente poichè era ancora da appurare in maniera ferma il nostro dubbio. Ora, quel che io dico è soltanto una cosa: quali motivi dovrei avere io (parlo per me) nel voler intervenire per negare precipitosamente il coinvolgimento in un fatto di cui ne sono totalmente estraneo, senza che poi alla fin fine nessuno mi abbia chiesto nulla?... e come se, ipoteticamente parlando, domani mi reco nel tribunale della mia città ed entro in un'aula a caso ove si svolge un dibattimento chiedendo a gran voce al giudice o magistrato di turno di ascoltare le mie ragioni, pur essendo totalmente estraneo alla faccenda e che nessuno mi abbia convocato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
08/01/2014 | 03:09
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Ma dopo aver detto "puzza d aglio da lontano", dove ti ricordo avevi detto di me che sono "puzza d aglio", dopo che dici "particolare non ultimo, anche stavolta ha scritto a notte fonda: tipico dei VAMPIRI!!"... e molte altre analogie... e normale che ti riferivi a me, quindi e normale che dovevo intervenire per smentire questa tua ennesima cavolata e insulto! Mi devi odiare talmente tanto, perche guarda caso una molti tuoi comment sono rivolti a me, se qualcuno guarda il tuo profilo attentamente se ne puo rendere conto... mi dispiace per te sinceramente, ma la figuraccia la fai te!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
08/01/2014 | 03:11
Gold
@Vivo_a_Bucharest
Io mi fido di Ale, ma riguardo gli IP, nonm ci posso mettere la mano sul fuoco, in quanto un utente puo' connettersi con un IP dinamico che ad ogni log-in cambia, bisognerebbe capire se l'utente scrive da fuori Italia , magari servendosi di un proxy, oppure e nel nostro territorio italiano, @IlDrago magari puoi fare una verifica piu' approfondita a levarci questo dubbio ?
@Vivo_a_Bucharest
quando dici che non sei tu, voglio crederti sulla tua buona fede, anche se ammetterai che voi 2 quando c'e' da parlare male di noi non vi tirate di certo indietro :-D che poi ci siano italioati in giro per il mondo a fare cagnara lo sappiamo benissimo, ma c'e' ne sono anche tanti altri che ci fanno buona compagnia , insomma ogni mondo e paese, se poi dobbiamo
sviscerare i numeri, ci sono altre nazionalita' messe peggio di noi, anglosassoni, francesi, spagnoli, cinesi et compagnia bella....
AtiLeong
08/01/2014 | 03:11
Silver
L'egregio signor @Vivo_a_Bucharest smentendo il vecchio luogo comume che associa i rumeni a dracula e ai vampiri che si nutrono di sangue, pare trarre il suo nutrimento dal infossarsi in polemiche che a volte ultrapassano le mie modeste capacita intellettuali e francamente stento a capire....contento lui, pero come riferito dal signor @matt in un altro 3D, e un peccato perche in alcune occasioni il suo punto di vista puo essere interessante e anche se posso non concordare con alcune sue idee, fa mostra di uno spessore intellettuale sufficiente per essere un valido forumista...se non passasse tutto il tempo a litigare...
Cordialita.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
08/01/2014 | 03:14
Roma | 36-50
Gold
@atileong quanto si acchiappa nelle librerie, altro che disco. Ti leggi un libro aggratis e le melanzanine si fanno sotto curiose. Consigliato alain de botton...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
08/01/2014 | 03:17
Bucharest | 26-35
Gold
@zest io ho parlato male per le mie esperienze con italiani in Romania, dove una grossa percentuale non sa come fottere i propri connazionali (italiani) con soldi ed investimenti che non esistono. E normale che questa gente mi sta sulle palle, perche l italiano fregato non dice "un italiano in Romania mi ha fottuto i soldi", ma dice in Romania mi hanno fotturo i soldi! Come ho detto ho avuto occasione di lavorare con molti italiani, ma solo una piccola percentuale era in buona fede, gli altri mi hanno fatto perdere solo soldi e tempo. Per non dire poi di quelli che parlano di fare ristoranti e locali in societa...
Anche per questo sono qui, per aiutare, ovviamente anche per dar un immagine reale del mio paese e del mio popolo, che come hai detto ogni mondo e paese!
Viaggiatore3299
08/01/2014 | 03:20
Newbie
@Vivo_a_Bucharest, vedi? ...purtroppo con te tante volte è come parlare al muro o non so che, ma mio malgrado lo farò per l'ennesima volta: non tanto per cercare di farti ragionare, ma per almeno cercare di chiarire le idee di chi ci legge!
Così come tu ti senti in diritto di criticare o denigrare, talvolta velatamente ma molte volte nemmeno quello, l'immagine e la dignità del popolo italiano e tutta la nazione annessa, così come esternare disprezzo verso chi non ama ostentare ricchezza o ancora chi ha la sventura di guadagnare TOT mila euro all'anno, cos' io mi lecito di esternare i miei di pensieri sulla tua onestà intellettuale; e qualunque cosa io possa dire, rimarrà sempre e comunque un mio di pensiero! E se qualcun'altro avrebbe appoggiato la tesi d'un mio determinato pensiero, rimane a sua volta un suo di diritto, ma da qui a lanciare accuse precise riguardo a quest'episodio ce ne corre. Ora, per quel che riguarda la mia PERSONALE perplessità, siccome ti garantisco che l'interlocutore con cui adesso stai interagendo non è certo un menomato mentale anzi, persino laureato a pieni voti da circa 17 anni orsono, ti dico candidamente che per me sei null'altro che un'autentico impostore e che solo come tale meriteresti di essere visto e trattato!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
08/01/2014 | 03:22
Bucharest | 26-35
Gold
@atileong ma se io per esempio qualche settimana fa, ti ho detto "pirla (puzza d aglio come mi ha detto lui in questo caso)" ed ora in un 3D dico mi sa tanto che e quel "pirla".... tu non credi che sto parlando di te? Per non parlare poi che qualcuno dice bravo mi sa tanto che e quel "pirla", ed un altro mette la tua foto del profilo... tu non ti senti di intervenire per smentire la cosa?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
08/01/2014 | 03:27
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Ti ringrazio, ma se sono un "impostore" come dici te, ti invito in Romania a spese tue a farti vedere che tutto quello che ho detto e al 100% vero. Altri utenti che sono venuti lo possono confermare, per far vedere la mia buona fede ho dato pure accesso alla mia posta privata al moderatore...
Io posso dimostrare di non essere un impostore, te invece? Non hai neanche una recensione utile, ma solo riprese da altri utenti, oppure giornali come con le romene... L impostore penso che sei tu, perche il tuo contributo e 0 a questo forum!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3299
08/01/2014 | 03:33
Newbie
@Zest, ottima osservazione! C'è anche da considerare che quando il nostro "prode" viaggiatore-imprenditore Avventuriero1 spalava merda a chili sugli italiani sul proprio post, generando in essa consensi da parte di una sparuta paccottiglia di emeriti decerebrati, ricordo benissimo che anche in quell'occasione egli negava fortemente di essere lui il medesimo autore di tali sproloqui appellandosi, appunto, sul discorso degli IP ben sapendo quindi che che detti IP possono essere facilmente manipolati... il resto poi è storia, e sappiamo bene come andò a finire ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3299
08/01/2014 | 03:39
Newbie
@Vivo_a_Bucharest, il ricco "sfondato" in questo forum saresti te, giusto?: perchè allora non vieni tu da me a mostrarmi le tue mille e uno prodezze?... facile scrivere "vieni in Romania a tue spese" ben sapendo che qui la gente oltre questa realtà virtuale ha una vita vera da vivere... ;-)
E soprattutto non soffermarti su scritti che ti fanno solo comodo: leggi anche il resto e vedrai quanti di quei contributi utili ho fornito, anche privatamente, senza necessariamente sfoggiare spocchia da 2 soldi in pubblico come fai te!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
08/01/2014 | 03:41
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico La storia e vecchia, forse ti serve un update e ricordarti che e stata messa una pietra su tutto quello che c e stato prima per tutti!
Vivo_a_Bucharest
08/01/2014 | 03:44
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Ricco sfondato ancora non sono, pero mi permetto di fare una bella vita con qualche eccesso piu del normale.
A spese tua era normale, oppure stai facendo tutto questo per farti la vacanza gratis? :)))) La mia vita reale c e l ho e come, ed e anche descritta qua nel 3D!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
08/01/2014 | 03:54
Newbie
...ottimo! Allora continua a rimanere convinto delle tue prodezze economiche vivendo nella pia illusione che tanto gli altri non possano permettersi altro di più che il "normale", cosicchè rimane sottinteso che ogni Gnoccatraveller che si rispetti iscritto qui sul forum paghi i suoi 3-4 viaggi all'anno e spese annesse coi soldi del Risiko o rubando la pensione alla nonna... :-)) :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3299
08/01/2014 | 03:58
Newbie
Concludo col dirti che io di "gratis" non ho mai avuto (ne voluto... lo sottolineo!) niente da nessuno nella mia vita, tranquillo, e ancor meno accetterei nulla da chi mi manca di rispetto! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
08/01/2014 | 04:07
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico io non rubbo e nemmeno gioco al risiko. e non ho detto mai che gli altri non possono permettersi altro del normale, solo che vengono qua con la mentalita sbagliata!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3299
08/01/2014 | 04:30
Newbie
@Vivo_a_Bucharest :-)) veramente non facevo alcun accenno sul discorso puramente ludico del gioco del Risiko, ma lasciamo perdere... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città