Non ho molte esperienze, una sola, ma conosco anche esperienze d'altri. Per esempio, passò anche per casa mia una tipa che si era fatta portare da uno del sud, lasciato dopo poche settimane per completare il proprio programme. Che era: vado dalla cugina (in una grossa città), poi tiro su un po' di soldi facendo marchette tramite conoscenze (io fui uno di costoro), infine con questi soldi compro un matrimonio con un disgraziato (già in attesa) e resto in Italia a far soldi, con cui metter su la casa al paesello cubano - dove la figlioletta l'attendeva ...
Un'altra, già regolare, si era messa con un mio conoscente (non "amico") ma mi offrì le sue grazie per recuperare un po' di denaro ecc. ecc.
Altre han tenuto qualche anno, poi, pur mantenendo il rapporto, arrotondano facendosi scopare nel giro delle amicizie - quorum ego, direbbero i latini.
Peraltro, quella che ho invitato non mi ha dato noie. E' rimasta clandestina, ma già lo sapevo, era una situazione particolare, né mi interessava più di tanto. Ma, per esempio, da casa mia non ha rubato uno spillo, e le ho pure lasciato le chiavi per molti mesi. Diciamo comunque che anche lei se ne è scopati molti, ma solo una volta fuori, dopo i tre mesi, in quanto io non avevo problemi a tirar fuori denaro (questo le rende comunque mansuete smile:
Della tua credo che rimarrà clandestina, poi forse combinerà un matrimonio, o troverà uno che la sposi innamorato. Quel che è certo è che non resisterà alle incredibili (per loro) cifre che potrà guadagnare solo aprendo le gambe. Anche perché è ciò che ha pienamente programmato. Diciamo pure che per questo motivo sarebbe anche interessante avere il suo numero, però abito a 300 km da Milano e comunque tornerò presto a raccogliere materia prima a Cuba dove passerò un mese abbondante. Inoltre, capisco l'amarezza con cui lo scrivi.
Io non considero per questo tutte 'ste cubane puttane, le vedo come bimbe ignoranti bugiarde e capricciose che (per fortuna! ) hanno avuto una educazione ad usare il sesso e non a tenerselo stretto. Fanno le stesse cose delle puttane ma riescono a sembrare anche "normali", in quanto l'attività mercenaria non pone loro conflitti di coscienza.
Ugualmente mentono senza problemi, e leggere che la tua invitata sostiene che passerà il tempo a casa dello zio ... è veramente uno spasso. Certo, smarchetterà, e anche facendo usare il preservativo a tutti, perché come igiene, almeno, a Cuba buoni insegnamenti ne danno.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Ieri mi sono fermato un attimo dalla polizia (svizzera) a raccontare la storia.
Mi hanno risposto che io non posso fare niente, che lei é una cittadina libera e ha un visto valido e puo' stare dove le pare nel Schengen. "Grazie e arrivederci".
Dopo ho telefonato all'ufficio migrazione (in modo anonimo senza dire il mio nome) e anche loro mi hanno detto che non posso fare niente. L'ufficio migrazione del mio cantone ha detto che dei 30'000 per cui ho garantito non li toccano praticamente mai. Quelli del cantone di Zurigo erano un poco piu' agressivi e invece mi hanno detto che lo spasso puo' diventare costoso se lei rimane incinta e si mette a fare casini (e mai e poi mai in futuro mi trombero' senza preservativo una cubana invitata qui o se si mette di mezzo la polizia (per esempio sanno dove sta da clandestina e la vanno a prendere).
Dopo mi sono incontrato con il mio avvocato per un'altra faccenda privata e alla fine gli ho anche accennato questa storia e cosa dovrei fare. Lui ha risposto "niente, non fare niente e cancellala".
Io capisco lei, ma non capisco perché non godersi entrambe "le options": Prima i tre mesi con me che le facevo vedere e vivere mezzo mondo e la aiutavo anche con regalini quà e là, e alla fine rimanere da clandestina e provare a fare quello che probabilmente starà cercando di fare ora.
@Tango a febbraio 2017 eri intervenuto sul treed attaccandomi e facendo della filosofia su chi tratta da zoccole le zoccole cubane che si relazionano con stranieri, pagandole più o meno profumatamente in base al nostro portafoglio di gt, io ti avevo risposto, e ti mando uno stralcio di quella risposta......sono stato profeta? Oppure sono stato fortunato ad indovinare tutto a febbraio 2017 ?
ci spiace Tango x tua disavventura
grazie comunque per tua recensione che aiuta a capire il bello ed il brutto di cuba
insomma istruzioni per l'uso
altri prendono fregature e vogliono nasconderlo
altri dicono "te l'avevo detto", "visto che avevo ragione io"
io dico grazie per la pubblicazione perché la recensione della tua disavventura è una utilità per tutti, che hai pagato a caro prezzo
ma tutti passano attraverso fregature, piccole o grandi o la scampano per miracolo, compreso quelli che dicono "io no"
serve comunque per vaccinarsi
@Tango
non ti ho consigliato andare alla Polizia per impedire alla tipa di fare qualcosa ma per toglieti la responsabilità di quello che può combinare.
Ma forse in Svizzera funziona diversamente.
@LIVE Grazie per i complimenti. Comunque tanto a caro prezzo non l'ho pagata. Diciamo il biglietto aereo (700 Euro a/r), l'assicurazione medica (100 Euro), l'imposta per la interview all'ambasciata Svizzera (70 CUC), il cellulare e qualche vestitino dopo che é venuta. Il resto (tentativo con l'amica di Milano e poi CubaPoint e permanenza all'Avana per l'intervista non li conto, diciamo erano spese "di contorno"). Certo, era MOLTO meglio investirli a Cuba con qualche donzella che sarebbe stata grata a vita con questi soldi, ma cosi' é la vita. A volte si perde e dagli sbagli si impara (almeno spero). Per me il danno economico non é grave (almeno se non escono casini coi 30000 garantiti), molto piu' grave é il danno psichico che mi perseguita: "Come posso essere stato cosi' naiv e idiota a non accorgermene prima" o "cazzo, ho messo di mezzo mezzo comune e pratiche varie per avere il visto e praticamente per una emerita stronza".
Comunque vediamo la bottiglia mezza piena e diciamo che ho "strapagato 5 scopate mediocri"
Oggi ho telefonato alla questura di Como raccontando a sommi capi la storia. Mi hanno risposto "e cosa dobbiamo fare? lei é perfettamente in regola ed é libera...". Io penso che finché una ragazza con faccia veramente qualcosa di criminale (ci sono prove che ti ha rubato qualcosa di valore e lo puoi dimostrare) con questo cazzo di visto Schengen non puoi veramente fare niente. Certo uno si puo' inventare che il telefono non lo hai regalato (effettivamente non le ho mai detto "questo te lo regalo") ma te lo ha rubato, ma non saprei. O inventarsi storie di soldi spariti, ma anche questo non so quanto sia credibile e se ne vale la pena. Ora ci penso.
Domanda agli esperti di Cuba:
Avete "trucchetti" specifici, oltre al buon senso, con cui riuscite a capire in anticipo che avete a che fare con una del genere? Come riuscite a riconoscerle in anticipo? Ci sono segni particolari, oltre a quelli capitati a e?
Una volta accortomi di aver preso il pacco qui a casa mia, che avrei dovuto fare? Non credere alla storiella che si va a Milano solo per il weekend (e questo non l'ho mai creduto) e dopo Varese portarla di forza a casa (e sentirmela chiedere di continuo "quando andiamo a Milano" o "Domani vado io da sola a Milano" e offrire un sesso che a vista d'occhio peggiorava di giorno in giorno?
Che trucchi usate per scoprire subito le "Ladre di galline"? Io ho un piccolo trucco che funziona parecchio bene: quando siamo insieme al ristorante e mi aspetto un conto diciamo di 16 CUC, lascio il portafoglio con 30 CUC pero' dico a lei che devo andare in bagno mentre lei puo' pagare col mio portafoglio, e le dico che nel portafoglio ho 20 CUC (mentre invece ne ho 30). Se quando torno dal bagno lei é onesta mi dice "Caro, erano 30" oppure nel portafoglio c'é il resto per 30. Se pensa di essere piu' furba di te, visto che lei pensa che te pensi di averne 20, i restanti 10 se li intasca lei.
@Tango
Secondo me dovresti fare dei conti diversi.
Finchè non l'hai portata in Italia l'avevi scopata diverse volte nel corso degli anni con poco, dopo aver preso il Pacco hai aumentato il costo di tutte quelle scopate e non solo quelle fatte in Italia
Un metodo non vi è per sapere se......ma non è sbagliato pensare a priori che lo sono tutte anche se in maniera diversa approfittatrici e/o opportuniste.
Anch io mi complimento per la sincerita dei post successivi pero. metodo mio l ho gia scritto : se c e amore/affetto ,grande feeling ( nn sessuale quello c e con tutte anche con le troie a volte ) ,e nn ha pretese di soldi a cuba ma si conforma con cio che le dai ,allora si puo tentare il salto. Appena qualcosa nn quadra , inizia a parlare di cifre importanti ( centinaia di euro) usa il sesso come leva emotiva e di ricatto , parla di amici ,cugini e zii neri (e lei e bionda ),parenti vari che l aspettano a braccia aperte ma nn le fanno il visto loro ( come mai? ) ,li suona l allarme
Ovvio che se le passi 20 euro al mese se ti ruba fa nient altro che bene! Diciamo che secondo me mentre sei a cuba o la mantieni a cuba 100 euro mensili garantiti ,in tasca sua ...piu tutti benefit che vuoi cene regali regalini viaggetti quando sei li e qualche aiuto di spese extra tipo una lavatrice o un frigo all anno usati 150 euro,o un ventilatore 50 euro ,o qualcosa del genere ci sta .pero se a cuba nn riesce a farsi bastare questo ,ma dopo 3 gg li ha gia finiti ...bisogna sicuramente aspettarsi danni collateri enormi ed aspettative spaziali quando si e qui,e ovviamente qualsiasi donna anchebla piu ricca e/o la regina di inghilterra se vefe che il suo Uomo nn la sostiene / aiuta / comprende etc ,se ne va !
Quanto costa mantenere i sentimenti propri ed altrui....
Se è alla scopa che si è interessati farsi intenerire costa oltre ad aversi assicurati un'inculata prima o poi.
L'abbiamo detto varie volte che sono maestre nel recitare, di vero c'è solo ed unicamente che sono interessate alle loro cose, di noi frega niente ma proprio niente.
Può essere che a qualcuno sta andando bene, solo deve chiedersi quanto durerà, se ne è valsa la pena.
La risposta dipende da che aspettatitve uno si è fatto.
Con le Cubane mi aspetto sempre delle sorprese, è nella loro natura comportarsi così.
@forzanat said:
Quanto costa mantenere i sentimenti propri ed altrui....
Se è alla scopa che si è interessati farsi intenerire costa oltre ad aversi assicurati un'inculata prima o poi.
L'abbiamo detto varie volte che sono maestre nel recitare, di vero c'è solo ed unicamente che sono interessate alle loro cose, di noi frega niente ma proprio niente.
Può essere che a qualcuno sta andando bene, solo deve chiedersi quanto durerà, se ne è valsa la pena.
La risposta dipende da che aspettatitve uno si è fatto.
Con le Cubane mi aspetto sempre delle sorprese, è nella loro natura comportarsi così.
Queste cose non saranno mai ripetute abbastanza, e tu fai bene a scriverle anche mille volte
Non per rinuciare, no. Ma per prepararsi a tutto (che quasi sicuramente capiterà ) ...
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@Ginofilo
Dirò di più!
In tutto quello che fanno c'è premeditazione, un piano per raggiungere uno o più obbiettivi.
Poco importa a loro quanto tempo ci impiegano, mesi, anni, qualche figlio nel frattempo.
Sono brave nel adattarsi alle situazioni anche agli imprevisti ma tutto questo xk non hanno nulla da perdere a parte la loro Famiglia.
Sono talmente brave che credono alle loro stesse menzogne xk l'unica bugia k per loro conta è quello che non vi diranno sulle intenzioni proprie, sui loro obbiettivi.
Dunque se riescono avere una situazione di comodo restano altrimenti for di bale!!
La situazione di comodo è quella che gli permette di star bene dunque con yuma ma al tempo stesso poter continuare vivere la loro vita con la loro Famiglia ed Amici comunicando spesso o tornando a Cuba almeno 1 volta all'anno per almeno 1 mese ma meglio 2.
Quella è la loro vita e quella con voi una seconda, solo di bisogno.
Non scrivo tutto ciò xk ce l'ho con le Cubane o i Cubani in generale, ma seplicemente è la verità.
Di storie accadute personalmpente ne ho diverse no che siano andate male ma Storie e mi hanno fatto capire tante cose e il modo in cui mi comporto o gli rispondo vedendone poi le loro reazioni mi fanno rendere conto che ho capito ed è ciò che vi ho scritto quì sopra.
anche io aggiungo e ri-aggiungo che quanto detto da forzanat e ribadito da ginofilo è la verità da imparare a memoria
non vuol dire che sia una cosa negativa da evitare, assolutamente no: devi solo sapere
ti piace andare in moto? se piove però ti bagni e prima e poi pioverà e ti bagnerai ma è compensato dal piacere della moto, se quella ti piace e continuerai ad andarci come facciamo in tanti
sono andato a cercare una ragazza sui social come badoo e twoo.
Ne ho conosciuta una che studia all’università dell’habana, 19 anni e già stata con uno yuma di 25 anni per qualche anno (così almeno racconta).
Ci stiamo sentendo su whats app, non mi chiede soldi o ricariche. Mi ha detto espressamente che il suo interesse non è quello di diventare la mia novia, gli ho chiesto se voleva dei soldi per quel giorno o regali e lei mi ha detto che non sono necessari (offerta libera?!?).
Lei lo sa che tutto si consumerà nella giornata e poi non ci rivedremo più fino al prossimo viaggio se ci sarà, vuole solo essere mia amica e sentirmi ogni tanto.
Dato che non ho voglia di essere fregato, preferisco le chicas che chiedono il dovuto e basta... Che intenzioni potrebbe avere?
Controllerò il carnet appena la vedrò, perché non si sa mai, se è minorenne potrebbe essere questa la fregatura
O forse preferisce avere tanti amici da 1 giornata e via k fanno l'offerta libera, k ti frega @IlBiscione?
Al massimo quando la vedi gli dici quanto le lasci e vedi k ti dice.
Al massimo ne trovi un'altra 🤣
A me va benissimo @forzanat, ma magari ad averle tutte così...
Solo che il popolo cubano per definizione vuole fotterti...
Probabilmente sbaglio, ma sono talmente prevenuto che non riesco a credere una parola di quello che dicono 😂
P.s. La paura di essere fottuto non è un deterrente per non andare a cuba. A testimoniare questa tesi è proprio la stessa chicas che mi dice che a cuba ogni giorno puoi scopartene una e tutte sono molto disponibili
Torno al soggetto principale di questo 3d.
Sono incazzato nero. Per la seconda volta mi è stato rifiutato un invito. Quello che non mi va giù è l'assoluta discrezionalità che si prende l'ambasciata. In pratica, si danno norme alla gente come per sostenere un esame, ma non si dice su quale materia. A me sembra che significhi fregarsene della dignità delle persone. Aggiungi le attese, i 60 € e il fatto che l'interlocutore legale non siamo noi che facciamo tutto, ma l'invitato/a; aggiungi che intanto in Italia entrano migliaia e migliaia di africani che poi stanno qui, mentre all'italiano non si danno i giusti parametri per invitare una persona responsabilmente e per soli tre mesi; considera poi che l'altra volta tramite denaro sono riuscito ad ottenere il visto al secondo incontro (una porcheria, corruzione, sennò che altro?), insomma, MI SONO ROTTO I COGLIONI. Un'ambasciata so per certo che ha dato un rifiuto in quanto "possibile migrante", ma questo è processo alle intenzioni, Stalin non avrebbe agito diversamente: certe opzioni andrebbero usate solo in rari casi estremi (es. terrorismo) non con normali cittadini, seppure stranieri.
Pertanto ora mi studio un poco che cosa fa e come agisce il Tribunale Europeo dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo, e se è gratuito l'adirvi non mancherò di farlo, soprattutto se si può agire in prima persona o se trovo un avvocato o associazione interessati. In pratica si tratta - pare una follia - di agire contro l'Europa e le norme Schengen, dimostrando che, se pur uno stato ha diritto di limitare l'accesso alle proprie frontiere, questo modo di farlo è assolutamente non rispettoso della dignità e dei diritti dell'uomo, sia dello straniero che dell'europeo., e deve cambiare. E racconterò dell'episodio corruttivo (riguardò un cubano, ma i risultati furono in Ambasciata).
Durante settembre preparerò la bozza della lagnanza, che comunque poi andrà rivista e riveduta da qualcuno esperto del ramo. Anzi, se c'è qui chi volesse, avendo delle conoscenze in materia, collaborare alla correzione,, o addirittura unirsi all'azione, invito a scrivere qui di seguito precisando quale sia la sua disponibilità. In pubblico, perché poi l'azione si farà con MP, ma credo opportuno che all'inizio un minimo di esposizione sia necessario, sennò si rischia un lavoro troppo occulto e magari anche interventi poco seri.
La lettera non sarebbe solo per il Trib. di Strasburgo, e andrebbe recapitata anche ad alcuni ministeri (qualcuno conosco), trasmissioni TV, all'Ambasciata stessa. Ovviamente se vi sarà collaborazione non è opportuno che esca il nome del sito GT.
Ringrazio @forzanat per la piccola consulenza prestatami sull'argomento in agosto.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Se non è Amore per le Cubane che fa fare ciò a @Ginofilo cosa sarà?
L'età che avanza??
Anche se credibile il racconto sulla corruzione se non hai prove concrete del fatto da allegare meglio non raccontarlo x non screditare la tua richiesta di Giustizia
Ricordati, quando all'Ambasciata rifiutano il visto lo rifiutano alla Cubana di turno e non a te Italiano,
Nel cammino che ti appresti a percorrere capirai che la Discrezionalità è a tutti i livelli e senza agganci fotte tutti.
Rifiutato anche a me ieri..la prima volta. Documenti tutti in regola.oggi la mando a parlare con un uomo che le hanno consigliato le persone che dopo vari tentativi andati a vuoto hanno ricevuto il si.. se sara' utile le apriro' un conto le intestero'una topaia e vedremo di trovare un lavoro statale dal momento che lavora in una casa particular e guadagna quanto un chirurgo ma non essendo in regola non puo' dichiaralo. Va be amen trovo tt questo una gran bella cazzata xche se una persona vuole rimanere clandestina appena ottiene il visto chiude il conto, torna a rientestare la casa al legittimo propietrario e del lavoro sai cosa gliene importa..se qlc ha da darmi consigli lo ringrazio. Son distrutto ma non mi abbatto.Questo mai..voglio andarci in fondo.
Se una Cubana si presenta all'intervista senza avere un lavoro regolare o studiare ed il relativo permesso scritto dal datore di lavoro o dalla scuola il visto non l'otterrà mai.
Oltre ad avere tutta la documentazione in regola serve dimostrare k la stai aiutando/mantenendo con ricevute dei versamenti fatti da almeno 6 mesi.
Inoltre appoggiarsi ad una agenzia xk l'ambasciata non da credito a chi fa da se.
Non sto dicendo che sia giusto ma sto dicendo che funziona così.
Solo capendo certe dinamiche si riesce avere il visto, altri oliano ma io non saprei nemmeno a chi e non sono il tipo che va a chiedere a chi dare la mazzetta.
Per gli aiuti nessun problema ho allegato tutti i versamenti fatti da ben piu' di 6 mesi con gli estratto conti di posta pay o con le comprovanti della carta AIS intestata a suo nome che le ho fatto aprire a marzo.Per l agenzia mi sono appoggiato ad una agenzia a nome di una signora cubana che lavora come consulente tramite l emigratorio del consolato cubano a Roma e che ha sede presso un noto avvocato che cura i diritti degli immigrati, quindi mi sembra tutto regolare. Per il lavoro mi sembra una gran bella cazzata ...@forzanat tu lasceresti un lavoro non regolare che ti da 60 - 70 cuc al mese per uno regolare da 10 ?
Come ho scritto non giudico dicendo che sia giusto o meno ma ho descritto quello che secondo l'Ambasciata Italiana a Cuba serve per ottenere il visto.
Comunque non si tratta di licenziarsi ma di chiedere ed ottenere un permesso scritto dal datore di lavoro o dalla scuola e presentarlo tra la documentazione richiesta.
Alle Gnocche che ho invitato sempre rilasciato.
A Cuba vige ancora la legge per cui o Studi o Lavori o vai in Galera......
Non voglio discutere se sia giusto o meno ma sto dando delle informazioni.
molto importanti le esperienze sicure, complete di riferimenti
dò il mio contributo
ad una ragazza senza figli, con lavoro presso casa particular, invitata da italiano, rifiutato 3 volte il visto richiesto uno dietro l'altro, tramite consulenza agenzia, per motivazione alto rischio di permanenza in italia
per il quarto tentativo è stata consigliata di aprire attività cuenta propia (un po' simile alla nostra apertura partita iva per lavoro indipendente) ed ha ottenuto il visto
impossibile però dire se quella è stata la ragione, io penso semplicemente che rilasciano visti solo in numero ridotto, contingentati, un po' alla kzo
Dubito che il lavoro presso la casa particulares fosse regolare e di conseguenza nullo eventuale documento che le dava il permesso di lasciare il lavoro x andare in vacanza in Italia
Io vi dico cio' che mi e stato detto ieri da lei..su circa una 30 visti ne hanno negati solo 3 (questo detto da lei) e la settimana scorsa idem (sempre detto da lei) la maggior parte era gente a cui il primo visto negato...un altra cosa che mi sta facendo pensare a tutto o niente, il perche' aveva il turno alle 10 45 e l han fatta entrare per ultima quasi alle 15 30 e altra cosa non da poco conto, non le hanno chiesto quasi nulla, solo controllato i documenti e chiesto se le ricevute dei pagamenti fatti da me erano in originale.non so cosa pensare
Detto dagli altri senza essere presenti non mi faccio nessun pensiero.....
Io sono stato presente varie volte e so come funziona.
Con i documenti in regola secondo i loro parametri e presentati da un'agenzia si ha buone possibilità che venga concesso il visto oppure no.
Del resto si può chiacchierare senza problemi ma ciò non porterà il visto.
Vabbe questa e' andata cosi..sono incazzato e devo sbollire la rabbia. Una domanda importante che vorrei porvi e' se i documenti principali posso utilizzarli di nuovo, quindi assicurazione e fidejussione bancaria appoggiandomi magari ad un altra agenzia? Poi vedro' di chiederle di trovarsi un lavoro regolare..ma dubito che un datore di lavoro ti assuma e dopo poco ti da 3 mesi di ferie. Io sinceramnete ti manderei a F.....o e penso chiunque. Altra domanda la quenta propista ha un costo elevato?
Io ero alla seconda esperienza, aveva tutto in regola e anche di più. Comunque, ormai per me non è questo il punto, anche se capisco che la visione pratica del forum sia interessata ai risultati. Semplicemente voglio provare a scardinare questa ipocrisia politica, mi rompe i coglioni dover evitare quartieri della città infestati da spacciatori nigeriani ex "migranti" e non poter invitare una mite ( ) ragazza cubana a mie spese perché l'ambasciatrice ha i coglioni girati.
Spero in utili apporti dal forum.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@Aldutor said:
Vabbe questa e' andata cosi..sono incazzato e devo sbollire la rabbia. Una domanda importante che vorrei porvi e' se i documenti principali posso utilizzarli di nuovo, quindi assicurazione e fidejussione bancaria appoggiandomi magari ad un altra agenzia? Poi vedro' di chiederle di trovarsi un lavoro regolare..ma dubito che un datore di lavoro ti assuma e dopo poco ti da 3 mesi di ferie. Io sinceramnete ti manderei a F.....o e penso chiunque. Altra domanda la quenta propista ha un costo elevato?
Puoi richiedere un secondo appuntamento tramite l'agenzia, che è anche in grado di sospendere l'applicazione di assicurazione e fidejussione. Contattala però subito
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@LIVE said:
molto importanti le esperienze sicure, complete di riferimenti
dò il mio contributo
ad una ragazza senza figli, con lavoro presso casa particular, invitata da italiano, rifiutato 3 volte il visto richiesto uno dietro l'altro, tramite consulenza agenzia, per motivazione alto rischio di permanenza in italia
per il quarto tentativo è stata consigliata di aprire attività cuenta propia (un po' simile alla nostra apertura partita iva per lavoro indipendente) ed ha ottenuto il visto
impossibile però dire se quella è stata la ragione, io penso semplicemente che rilasciano visti solo in numero ridotto, contingentati, un po' alla kzo
data: estate 2018
Ecco, questo è l'elemento arbitrario che io chiamo processo alle intenzioni. Meglio una decina di spacciatori già sul territorio, no?
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Ok grazie ..alle 9 30 ora cubana ha un incontro con questo avvocato che anni fa lavorara in ambasciata e ora ha un agenzia propria con sede sia a l havana che in italia, e sento cosa le dice. Dopo di che vedro' quale strada intraprendere. Se continuare con l agenzia precedente o andare con lui.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
poliglotta
12/07/2018 | 01:25
Silver
Dai ti sento gia meglio! Forza e coraggio ! E in bocca al lupo.ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEginofilo
12/07/2018 | 01:43 51-100
Silver
@Tango
Non ho molte esperienze, una sola, ma conosco anche esperienze d'altri. Per esempio, passò anche per casa mia una tipa che si era fatta portare da uno del sud, lasciato dopo poche settimane per completare il proprio programme. Che era: vado dalla cugina (in una grossa città), poi tiro su un po' di soldi facendo marchette tramite conoscenze (io fui uno di costoro), infine con questi soldi compro un matrimonio con un disgraziato (già in attesa) e resto in Italia a far soldi, con cui metter su la casa al paesello cubano - dove la figlioletta l'attendeva ...
Un'altra, già regolare, si era messa con un mio conoscente (non "amico") ma mi offrì le sue grazie per recuperare un po' di denaro ecc. ecc.
Altre han tenuto qualche anno, poi, pur mantenendo il rapporto, arrotondano facendosi scopare nel giro delle amicizie - quorum ego, direbbero i latini.
Peraltro, quella che ho invitato non mi ha dato noie. E' rimasta clandestina, ma già lo sapevo, era una situazione particolare, né mi interessava più di tanto. Ma, per esempio, da casa mia non ha rubato uno spillo, e le ho pure lasciato le chiavi per molti mesi. Diciamo comunque che anche lei se ne è scopati molti, ma solo una volta fuori, dopo i tre mesi, in quanto io non avevo problemi a tirar fuori denaro (questo le rende comunque mansuete smile:
Della tua credo che rimarrà clandestina, poi forse combinerà un matrimonio, o troverà uno che la sposi innamorato. Quel che è certo è che non resisterà alle incredibili (per loro) cifre che potrà guadagnare solo aprendo le gambe. Anche perché è ciò che ha pienamente programmato. Diciamo pure che per questo motivo sarebbe anche interessante avere il suo numero, però abito a 300 km da Milano e comunque tornerò presto a raccogliere materia prima a Cuba dove passerò un mese abbondante. Inoltre, capisco l'amarezza con cui lo scrivi.
Io non considero per questo tutte 'ste cubane puttane, le vedo come bimbe ignoranti bugiarde e capricciose che (per fortuna! ) hanno avuto una educazione ad usare il sesso e non a tenerselo stretto. Fanno le stesse cose delle puttane ma riescono a sembrare anche "normali", in quanto l'attività mercenaria non pone loro conflitti di coscienza.
Ugualmente mentono senza problemi, e leggere che la tua invitata sostiene che passerà il tempo a casa dello zio ... è veramente uno spasso. Certo, smarchetterà, e anche facendo usare il preservativo a tutti, perché come igiene, almeno, a Cuba buoni insegnamenti ne danno.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Tango
12/07/2018 | 06:50
Gold
Ieri mi sono fermato un attimo dalla polizia (svizzera) a raccontare la storia.
Mi hanno risposto che io non posso fare niente, che lei é una cittadina libera e ha un visto valido e puo' stare dove le pare nel Schengen. "Grazie e arrivederci".
Dopo ho telefonato all'ufficio migrazione (in modo anonimo senza dire il mio nome) e anche loro mi hanno detto che non posso fare niente. L'ufficio migrazione del mio cantone ha detto che dei 30'000 per cui ho garantito non li toccano praticamente mai. Quelli del cantone di Zurigo erano un poco piu' agressivi e invece mi hanno detto che lo spasso puo' diventare costoso se lei rimane incinta e si mette a fare casini (e mai e poi mai in futuro mi trombero' senza preservativo una cubana invitata qui o se si mette di mezzo la polizia (per esempio sanno dove sta da clandestina e la vanno a prendere).
Dopo mi sono incontrato con il mio avvocato per un'altra faccenda privata e alla fine gli ho anche accennato questa storia e cosa dovrei fare. Lui ha risposto "niente, non fare niente e cancellala".
Io capisco lei, ma non capisco perché non godersi entrambe "le options": Prima i tre mesi con me che le facevo vedere e vivere mezzo mondo e la aiutavo anche con regalini quà e là, e alla fine rimanere da clandestina e provare a fare quello che probabilmente starà cercando di fare ora.
Dalla Svizzera con furore
mike_tyson
12/07/2018 | 11:20
Parma | 51-100
Silver
@Tango a febbraio 2017 eri intervenuto sul treed attaccandomi e facendo della filosofia su chi tratta da zoccole le zoccole cubane che si relazionano con stranieri, pagandole più o meno profumatamente in base al nostro portafoglio di gt, io ti avevo risposto, e ti mando uno stralcio di quella risposta......sono stato profeta? Oppure sono stato fortunato ad indovinare tutto a febbraio 2017 ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!LIVE
12/07/2018 | 19:41
Silver
ci spiace Tango x tua disavventura
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgrazie comunque per tua recensione che aiuta a capire il bello ed il brutto di cuba
insomma istruzioni per l'uso
altri prendono fregature e vogliono nasconderlo
altri dicono "te l'avevo detto", "visto che avevo ragione io"
io dico grazie per la pubblicazione perché la recensione della tua disavventura è una utilità per tutti, che hai pagato a caro prezzo
ma tutti passano attraverso fregature, piccole o grandi o la scampano per miracolo, compreso quelli che dicono "io no"
serve comunque per vaccinarsi
Forzanat
12/07/2018 | 19:53
Moderatore
@Tango
non ti ho consigliato andare alla Polizia per impedire alla tipa di fare qualcosa ma per toglieti la responsabilità di quello che può combinare.
Ma forse in Svizzera funziona diversamente.
Tango
12/07/2018 | 23:28
Gold
@LIVE Grazie per i complimenti. Comunque tanto a caro prezzo non l'ho pagata. Diciamo il biglietto aereo (700 Euro a/r), l'assicurazione medica (100 Euro), l'imposta per la interview all'ambasciata Svizzera (70 CUC), il cellulare e qualche vestitino dopo che é venuta. Il resto (tentativo con l'amica di Milano e poi CubaPoint e permanenza all'Avana per l'intervista non li conto, diciamo erano spese "di contorno"). Certo, era MOLTO meglio investirli a Cuba con qualche donzella che sarebbe stata grata a vita con questi soldi, ma cosi' é la vita. A volte si perde e dagli sbagli si impara (almeno spero). Per me il danno economico non é grave (almeno se non escono casini coi 30000 garantiti), molto piu' grave é il danno psichico che mi perseguita: "Come posso essere stato cosi' naiv e idiota a non accorgermene prima" o "cazzo, ho messo di mezzo mezzo comune e pratiche varie per avere il visto e praticamente per una emerita stronza".
Comunque vediamo la bottiglia mezza piena e diciamo che ho "strapagato 5 scopate mediocri"
Oggi ho telefonato alla questura di Como raccontando a sommi capi la storia. Mi hanno risposto "e cosa dobbiamo fare? lei é perfettamente in regola ed é libera...". Io penso che finché una ragazza con faccia veramente qualcosa di criminale (ci sono prove che ti ha rubato qualcosa di valore e lo puoi dimostrare) con questo cazzo di visto Schengen non puoi veramente fare niente. Certo uno si puo' inventare che il telefono non lo hai regalato (effettivamente non le ho mai detto "questo te lo regalo") ma te lo ha rubato, ma non saprei. O inventarsi storie di soldi spariti, ma anche questo non so quanto sia credibile e se ne vale la pena. Ora ci penso.
Domanda agli esperti di Cuba:
Dalla Svizzera con furore
Forzanat
12/07/2018 | 23:45
Moderatore
@Tango
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSecondo me dovresti fare dei conti diversi.
Finchè non l'hai portata in Italia l'avevi scopata diverse volte nel corso degli anni con poco, dopo aver preso il Pacco hai aumentato il costo di tutte quelle scopate e non solo quelle fatte in Italia
Un metodo non vi è per sapere se......ma non è sbagliato pensare a priori che lo sono tutte anche se in maniera diversa approfittatrici e/o opportuniste.
poliglotta
13/07/2018 | 02:45
Silver
Anch io mi complimento per la sincerita dei post successivi pero. metodo mio l ho gia scritto : se c e amore/affetto ,grande feeling ( nn sessuale quello c e con tutte anche con le troie a volte ) ,e nn ha pretese di soldi a cuba ma si conforma con cio che le dai ,allora si puo tentare il salto. Appena qualcosa nn quadra , inizia a parlare di cifre importanti ( centinaia di euro) usa il sesso come leva emotiva e di ricatto , parla di amici ,cugini e zii neri (e lei e bionda ),parenti vari che l aspettano a braccia aperte ma nn le fanno il visto loro ( come mai? ) ,li suona l allarme
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
13/07/2018 | 02:51
Silver
Ovvio che se le passi 20 euro al mese se ti ruba fa nient altro che bene! Diciamo che secondo me mentre sei a cuba o la mantieni a cuba 100 euro mensili garantiti ,in tasca sua ...piu tutti benefit che vuoi cene regali regalini viaggetti quando sei li e qualche aiuto di spese extra tipo una lavatrice o un frigo all anno usati 150 euro,o un ventilatore 50 euro ,o qualcosa del genere ci sta .pero se a cuba nn riesce a farsi bastare questo ,ma dopo 3 gg li ha gia finiti ...bisogna sicuramente aspettarsi danni collateri enormi ed aspettative spaziali quando si e qui,e ovviamente qualsiasi donna anchebla piu ricca e/o la regina di inghilterra se vefe che il suo Uomo nn la sostiene / aiuta / comprende etc ,se ne va !
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
13/07/2018 | 06:18
Moderatore
Quanto costa mantenere i sentimenti propri ed altrui....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe è alla scopa che si è interessati farsi intenerire costa oltre ad aversi assicurati un'inculata prima o poi.
L'abbiamo detto varie volte che sono maestre nel recitare, di vero c'è solo ed unicamente che sono interessate alle loro cose, di noi frega niente ma proprio niente.
Può essere che a qualcuno sta andando bene, solo deve chiedersi quanto durerà, se ne è valsa la pena.
La risposta dipende da che aspettatitve uno si è fatto.
Con le Cubane mi aspetto sempre delle sorprese, è nella loro natura comportarsi così.
ginofilo
14/07/2018 | 00:29 51-100
Silver
Queste cose non saranno mai ripetute abbastanza, e tu fai bene a scriverle anche mille volte
Non per rinuciare, no. Ma per prepararsi a tutto (che quasi sicuramente capiterà ) ...
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Forzanat
14/07/2018 | 09:10
Moderatore
@Ginofilo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDirò di più!
In tutto quello che fanno c'è premeditazione, un piano per raggiungere uno o più obbiettivi.
Poco importa a loro quanto tempo ci impiegano, mesi, anni, qualche figlio nel frattempo.
Sono brave nel adattarsi alle situazioni anche agli imprevisti ma tutto questo xk non hanno nulla da perdere a parte la loro Famiglia.
Sono talmente brave che credono alle loro stesse menzogne xk l'unica bugia k per loro conta è quello che non vi diranno sulle intenzioni proprie, sui loro obbiettivi.
Dunque se riescono avere una situazione di comodo restano altrimenti for di bale!!
La situazione di comodo è quella che gli permette di star bene dunque con yuma ma al tempo stesso poter continuare vivere la loro vita con la loro Famiglia ed Amici comunicando spesso o tornando a Cuba almeno 1 volta all'anno per almeno 1 mese ma meglio 2.
Quella è la loro vita e quella con voi una seconda, solo di bisogno.
Non scrivo tutto ciò xk ce l'ho con le Cubane o i Cubani in generale, ma seplicemente è la verità.
Di storie accadute personalmpente ne ho diverse no che siano andate male ma Storie e mi hanno fatto capire tante cose e il modo in cui mi comporto o gli rispondo vedendone poi le loro reazioni mi fanno rendere conto che ho capito ed è ciò che vi ho scritto quì sopra.
LIVE
14/07/2018 | 22:26
Silver
anche io aggiungo e ri-aggiungo che quanto detto da forzanat e ribadito da ginofilo è la verità da imparare a memoria
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianon vuol dire che sia una cosa negativa da evitare, assolutamente no: devi solo sapere
ti piace andare in moto? se piove però ti bagni e prima e poi pioverà e ti bagnerai ma è compensato dal piacere della moto, se quella ti piace e continuerai ad andarci come facciamo in tanti
Forzanat
14/07/2018 | 22:49
Moderatore
Un'ottimo esempio @LIVE 🤣
TROVA HOSTESS PER CENEIlBiscione
15/07/2018 | 15:55
Newbie
sono andato a cercare una ragazza sui social come badoo e twoo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ne ho conosciuta una che studia all’università dell’habana, 19 anni e già stata con uno yuma di 25 anni per qualche anno (così almeno racconta).
Ci stiamo sentendo su whats app, non mi chiede soldi o ricariche. Mi ha detto espressamente che il suo interesse non è quello di diventare la mia novia, gli ho chiesto se voleva dei soldi per quel giorno o regali e lei mi ha detto che non sono necessari (offerta libera?!?).
Lei lo sa che tutto si consumerà nella giornata e poi non ci rivedremo più fino al prossimo viaggio se ci sarà, vuole solo essere mia amica e sentirmi ogni tanto.
Dato che non ho voglia di essere fregato, preferisco le chicas che chiedono il dovuto e basta... Che intenzioni potrebbe avere?
Controllerò il carnet appena la vedrò, perché non si sa mai, se è minorenne potrebbe essere questa la fregatura
Forzanat
15/07/2018 | 16:04
Moderatore
O forse preferisce avere tanti amici da 1 giornata e via k fanno l'offerta libera, k ti frega @IlBiscione?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAl massimo quando la vedi gli dici quanto le lasci e vedi k ti dice.
Al massimo ne trovi un'altra 🤣
IlBiscione
15/07/2018 | 16:27
Newbie
A me va benissimo @forzanat, ma magari ad averle tutte così...
Solo che il popolo cubano per definizione vuole fotterti...
Probabilmente sbaglio, ma sono talmente prevenuto che non riesco a credere una parola di quello che dicono 😂
P.s. La paura di essere fottuto non è un deterrente per non andare a cuba. A testimoniare questa tesi è proprio la stessa chicas che mi dice che a cuba ogni giorno puoi scopartene una e tutte sono molto disponibili
Forzanat
15/07/2018 | 16:36
Moderatore
Difatti non gli devi credere ma incontrala e vedi se salta fuori qualcosa da divertirsi senza essere inculato 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEginofilo
12/09/2018 | 03:04 51-100
Silver
Torno al soggetto principale di questo 3d.
Sono incazzato nero. Per la seconda volta mi è stato rifiutato un invito. Quello che non mi va giù è l'assoluta discrezionalità che si prende l'ambasciata. In pratica, si danno norme alla gente come per sostenere un esame, ma non si dice su quale materia. A me sembra che significhi fregarsene della dignità delle persone. Aggiungi le attese, i 60 € e il fatto che l'interlocutore legale non siamo noi che facciamo tutto, ma l'invitato/a; aggiungi che intanto in Italia entrano migliaia e migliaia di africani che poi stanno qui, mentre all'italiano non si danno i giusti parametri per invitare una persona responsabilmente e per soli tre mesi; considera poi che l'altra volta tramite denaro sono riuscito ad ottenere il visto al secondo incontro (una porcheria, corruzione, sennò che altro?), insomma, MI SONO ROTTO I COGLIONI. Un'ambasciata so per certo che ha dato un rifiuto in quanto "possibile migrante", ma questo è processo alle intenzioni, Stalin non avrebbe agito diversamente: certe opzioni andrebbero usate solo in rari casi estremi (es. terrorismo) non con normali cittadini, seppure stranieri.
Pertanto ora mi studio un poco che cosa fa e come agisce il Tribunale Europeo dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo, e se è gratuito l'adirvi non mancherò di farlo, soprattutto se si può agire in prima persona o se trovo un avvocato o associazione interessati. In pratica si tratta - pare una follia - di agire contro l'Europa e le norme Schengen, dimostrando che, se pur uno stato ha diritto di limitare l'accesso alle proprie frontiere, questo modo di farlo è assolutamente non rispettoso della dignità e dei diritti dell'uomo, sia dello straniero che dell'europeo., e deve cambiare. E racconterò dell'episodio corruttivo (riguardò un cubano, ma i risultati furono in Ambasciata).
Durante settembre preparerò la bozza della lagnanza, che comunque poi andrà rivista e riveduta da qualcuno esperto del ramo. Anzi, se c'è qui chi volesse, avendo delle conoscenze in materia, collaborare alla correzione,, o addirittura unirsi all'azione, invito a scrivere qui di seguito precisando quale sia la sua disponibilità. In pubblico, perché poi l'azione si farà con MP, ma credo opportuno che all'inizio un minimo di esposizione sia necessario, sennò si rischia un lavoro troppo occulto e magari anche interventi poco seri.
La lettera non sarebbe solo per il Trib. di Strasburgo, e andrebbe recapitata anche ad alcuni ministeri (qualcuno conosco), trasmissioni TV, all'Ambasciata stessa. Ovviamente se vi sarà collaborazione non è opportuno che esca il nome del sito GT.
Ringrazio @forzanat per la piccola consulenza prestatami sull'argomento in agosto.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Forzanat
12/09/2018 | 07:51
Moderatore
Se non è Amore per le Cubane che fa fare ciò a @Ginofilo cosa sarà?
TROVA HOSTESS PER CENEL'età che avanza??
Anche se credibile il racconto sulla corruzione se non hai prove concrete del fatto da allegare meglio non raccontarlo x non screditare la tua richiesta di Giustizia
Ricordati, quando all'Ambasciata rifiutano il visto lo rifiutano alla Cubana di turno e non a te Italiano,
Nel cammino che ti appresti a percorrere capirai che la Discrezionalità è a tutti i livelli e senza agganci fotte tutti.
Aldutor
12/09/2018 | 10:22
Newbie
Rifiutato anche a me ieri..la prima volta. Documenti tutti in regola.oggi la mando a parlare con un uomo che le hanno consigliato le persone che dopo vari tentativi andati a vuoto hanno ricevuto il si.. se sara' utile le apriro' un conto le intestero'una topaia e vedremo di trovare un lavoro statale dal momento che lavora in una casa particular e guadagna quanto un chirurgo ma non essendo in regola non puo' dichiaralo. Va be amen trovo tt questo una gran bella cazzata xche se una persona vuole rimanere clandestina appena ottiene il visto chiude il conto, torna a rientestare la casa al legittimo propietrario e del lavoro sai cosa gliene importa..se qlc ha da darmi consigli lo ringrazio. Son distrutto ma non mi abbatto.Questo mai..voglio andarci in fondo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
12/09/2018 | 11:44
Moderatore
Se una Cubana si presenta all'intervista senza avere un lavoro regolare o studiare ed il relativo permesso scritto dal datore di lavoro o dalla scuola il visto non l'otterrà mai.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOltre ad avere tutta la documentazione in regola serve dimostrare k la stai aiutando/mantenendo con ricevute dei versamenti fatti da almeno 6 mesi.
Inoltre appoggiarsi ad una agenzia xk l'ambasciata non da credito a chi fa da se.
Non sto dicendo che sia giusto ma sto dicendo che funziona così.
Solo capendo certe dinamiche si riesce avere il visto, altri oliano ma io non saprei nemmeno a chi e non sono il tipo che va a chiedere a chi dare la mazzetta.
Aldutor
12/09/2018 | 11:54
Newbie
Per gli aiuti nessun problema ho allegato tutti i versamenti fatti da ben piu' di 6 mesi con gli estratto conti di posta pay o con le comprovanti della carta AIS intestata a suo nome che le ho fatto aprire a marzo.Per l agenzia mi sono appoggiato ad una agenzia a nome di una signora cubana che lavora come consulente tramite l emigratorio del consolato cubano a Roma e che ha sede presso un noto avvocato che cura i diritti degli immigrati, quindi mi sembra tutto regolare. Per il lavoro mi sembra una gran bella cazzata ...@forzanat tu lasceresti un lavoro non regolare che ti da 60 - 70 cuc al mese per uno regolare da 10 ?
Forzanat
12/09/2018 | 12:12
Moderatore
Come ho scritto non giudico dicendo che sia giusto o meno ma ho descritto quello che secondo l'Ambasciata Italiana a Cuba serve per ottenere il visto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque non si tratta di licenziarsi ma di chiedere ed ottenere un permesso scritto dal datore di lavoro o dalla scuola e presentarlo tra la documentazione richiesta.
Alle Gnocche che ho invitato sempre rilasciato.
A Cuba vige ancora la legge per cui o Studi o Lavori o vai in Galera......
Non voglio discutere se sia giusto o meno ma sto dando delle informazioni.
LIVE
12/09/2018 | 12:15
Silver
molto importanti le esperienze sicure, complete di riferimenti
dò il mio contributo
ad una ragazza senza figli, con lavoro presso casa particular, invitata da italiano, rifiutato 3 volte il visto richiesto uno dietro l'altro, tramite consulenza agenzia, per motivazione alto rischio di permanenza in italia
per il quarto tentativo è stata consigliata di aprire attività cuenta propia (un po' simile alla nostra apertura partita iva per lavoro indipendente) ed ha ottenuto il visto
impossibile però dire se quella è stata la ragione, io penso semplicemente che rilasciano visti solo in numero ridotto, contingentati, un po' alla kzo
data: estate 2018
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaForzanat
12/09/2018 | 12:21
Moderatore
Dubito che il lavoro presso la casa particulares fosse regolare e di conseguenza nullo eventuale documento che le dava il permesso di lasciare il lavoro x andare in vacanza in Italia
TROVA HOSTESS PER CENEAldutor
12/09/2018 | 12:31
Newbie
Io vi dico cio' che mi e stato detto ieri da lei..su circa una 30 visti ne hanno negati solo 3 (questo detto da lei) e la settimana scorsa idem (sempre detto da lei) la maggior parte era gente a cui il primo visto negato...un altra cosa che mi sta facendo pensare a tutto o niente, il perche' aveva il turno alle 10 45 e l han fatta entrare per ultima quasi alle 15 30 e altra cosa non da poco conto, non le hanno chiesto quasi nulla, solo controllato i documenti e chiesto se le ricevute dei pagamenti fatti da me erano in originale.non so cosa pensare
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
12/09/2018 | 12:36
Moderatore
Detto dagli altri senza essere presenti non mi faccio nessun pensiero.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo sono stato presente varie volte e so come funziona.
Con i documenti in regola secondo i loro parametri e presentati da un'agenzia si ha buone possibilità che venga concesso il visto oppure no.
Del resto si può chiacchierare senza problemi ma ciò non porterà il visto.
Aldutor
12/09/2018 | 12:53
Newbie
Vabbe questa e' andata cosi..sono incazzato e devo sbollire la rabbia. Una domanda importante che vorrei porvi e' se i documenti principali posso utilizzarli di nuovo, quindi assicurazione e fidejussione bancaria appoggiandomi magari ad un altra agenzia? Poi vedro' di chiederle di trovarsi un lavoro regolare..ma dubito che un datore di lavoro ti assuma e dopo poco ti da 3 mesi di ferie. Io sinceramnete ti manderei a F.....o e penso chiunque. Altra domanda la quenta propista ha un costo elevato?
ginofilo
12/09/2018 | 12:53 51-100
Silver
Io ero alla seconda esperienza, aveva tutto in regola e anche di più. Comunque, ormai per me non è questo il punto, anche se capisco che la visione pratica del forum sia interessata ai risultati. Semplicemente voglio provare a scardinare questa ipocrisia politica, mi rompe i coglioni dover evitare quartieri della città infestati da spacciatori nigeriani ex "migranti" e non poter invitare una mite ( ) ragazza cubana a mie spese perché l'ambasciatrice ha i coglioni girati.
Spero in utili apporti dal forum.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
ginofilo
12/09/2018 | 12:55 51-100
Silver
Puoi richiedere un secondo appuntamento tramite l'agenzia, che è anche in grado di sospendere l'applicazione di assicurazione e fidejussione. Contattala però subito
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
ginofilo
12/09/2018 | 12:57 51-100
Silver
Ecco, questo è l'elemento arbitrario che io chiamo processo alle intenzioni. Meglio una decina di spacciatori già sul territorio, no?
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Aldutor
12/09/2018 | 13:08
Newbie
Ok grazie ..alle 9 30 ora cubana ha un incontro con questo avvocato che anni fa lavorara in ambasciata e ora ha un agenzia propria con sede sia a l havana che in italia, e sento cosa le dice. Dopo di che vedro' quale strada intraprendere. Se continuare con l agenzia precedente o andare con lui.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
12/09/2018 | 13:19
Moderatore
Pagando si trovano persone k assumono e poi danno il permesso da esibire all'ambasciata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàÈ sempre una questione di soldi 😁😁😁