Amici, voglio farvi partecipi del mio recente viaggio a Dakar ed aggiornare in questo modo un po' le news in questa sezione.
Il report: una settimana in Senegal a fine maggio. 6 giorni sono veramente pochi, ma tant'e'. In fin dei conti non e' un viaggio lunghissimo.
Si puo' fare. Come meta esotica e' relativamente vicina.
Qui trovo notizie poco aggiornate, sicche' approfitto della gentilezza di @Tusci il quale mi fornisce alcune informazioni sommarie, nonche' il contatto dell'amico Ale, oriundo, utilissimo per qualsivoglia necessita'.
Trasporti: TAP air offre un interessante e conveniente collegamento da Venezia a Dakar passando per Lisbona (visitatela, mamma mia, che gioiello..). Dopo un gradevole stop di un giorno nella capitale lusitana punto verso la terra d'Africa.
Purtroppo recentemente hanno dislocato gli scali internazionali ad una cinquantina di km da Dakar, per cui bisogna organizzarsi con un transfer. Tramite il mio anfitrione ne ho trovato uno conveniente (60 euro per prendermi e portarmi piu' una gita al lago rosa in auto business).
Gli hotel sono cari percio' decido di testare il fresco sistema Airbnb. Realizzo un tricamere a 30 euro al di (buon prezzo) in zona Almadies, la piu' gettonata. Anche troppo come superfice. Io che lavoro nel settore riuscirei ad accasare 10 persone la dentro... alla fine usi una camera sola ed un bagno solo... gradevole il salottino per scaldare la serata con preliminari sul divano...
Dakar e' una citta' interessante dal punto di vista culturale, poche cose ma meritano visitate (monumento rinascita, isola degli schiavi, spiagge, centro, lago rosa). Almadies e' la zona dove si concentrano i locali piu' frequentati, ma, ahime', non avevo fatto i conti col Ramadan.
Infatti la settimana di permanenza coincide con la loro quaresima, quindi digiuno, ritegno, sobrieta'... molti locali erano chiusi, altri semideserti... fatto sta che vuoi per movimento, vuoi per vicinanza (300 metri) elessi domicilio al famoso Patio, ed e' stata una scelta indovinata, ancorche' ripetitiva.
Aggiorno la situazione, gia' segnalata da altri in passato: e' un discreto bar pullulante di negrette, con annessa disco. In disco ci sono andato una sera sola, non c'era tanta gente e le bevande costano un po' piu' care. Nel bar invece i prezzi sono europei (una coca o una birra 2 euro), si puo' anche mangiare e non si esce mai fuori senza una preda...
La prima sera ci arrivai tardissimo, verso le 3, 3 e mezza, pensavo che ormai non avrei concluso nulla all'esordio, invece c'erano ancora diverse ragazze (una decina) e dopo aver declinato l'invito di due tracagnotte conobbi Nana, che fini' per diventare la mia musa per tutta la vacanza.
22enne, liberiana (moltissime immigrate), parlava inglese, non era Naomi Campbell, pero' aveva le forme giuste nel posto giusto... magari fra qualche anno il fisico la tradira' ma intanto me la sono goduta per tutta la sua freschezza...))
E qui devo citare nuovamente l'amico @Tusci . In un suo post parlava di empatia. Penso di aver capito a cosa si riferiva: con Nana mi sono divertito, dalla prima volta che e' venuta da me siamo stati amanti ed amici, abbiamo bevuto, fumato insieme, ascoltato musica, e naturalmente... scopato...! Le piaceva fare l'amore e si divertiva a farlo, anche nelle forme piu' spinte.
Tutt'altro che cara. In una settimana le ho allungato 75 euro piu' i conti (economici) delle consumazioni. Non mi sono innamorato, Dio ne voglia, ma mi sono fatto una amica, che magari potrei pure pensare di ritrovare un giorno...mai dire mai...
Devo convenire che gli incontri con Nana si sono inframezzati da altre visite con due senegalesi doc, magari piu' slanciate, ma molto piu' zoccole e venali... con una (brava a letto, una vera cavallona nera) ho avuto da discutere sul costo...alla fine le ho riconosciuto 45 euro (sempre concordare all'inizio!!!!). Con la seconda un range piu' basso (30 euro) ma con performance piu' scadente...
Le tariffe si aggirano dai 10 (il minimo) fino ai 30 FCA per una marchetta. Sta a voi un po' trattare, vedere chi e', ecc. Con Nana i soldi sono l'ultima cosa di cui si parlava, devo dire di aver avuto fortuna... magari sto invecchiando ed anziche' saltare di fiore in fiore mi affeziono alla fidanzatina temporanea per tutta la vacanza...)
Il Patio offre molta scelta. Non sono tutte strafighe, ce n'era qualcuna un po' piu' allargata... poi al buio si fa anche un po' fatica ad adocchiarle. In ogni caso ce n'e' molte, sempre 15-20 che girano... ci si puo' guardare in giro e puntare quella che piu' piace.
Di altri locali non posso fare purtroppo menzione. L'unico posto un po' frequentato da ragazze l'ho trovato al ristorante Katia/zona Ngor (dove fra l'altro si mangia benissimo), frequentato tuttavia, anche da molti stranieri.
Se si sa il francese e' senz'altro meglio... tuttavia ho visto i locali ben disposti a sforzarsi e masticare un po' di inglese, di spagnolo e pure di italiano... La mancanza di francofonia non deve assolutamente essere un deterrente...
Che altro dire? Cucina ottima in generale, mangiato bene ovunque. Molte le pasticcerie con crosissants freschi e caffe', un signor espresso.
Prezzi non proprio economicissimi, siamo in Africa, ma non nel Burundi... il Senegal e' parecchio avanti...
Morale: in Senegal si puo' acchiappare e bene, considerando di non avere il braccino troppo corto. Oltre al sesso nudo e crudo (di ottima qualita') bisogna farsi catturare dall'atmosfera. @Tusci la chiama empatia, io sento il mal d'Africa ))))
Ma per la legge del contrappasso...
Non hai visto venditori ambulanti irregolari italiani aggredire la polizia senegalese che stava compiendo una retata contro la vendita di borse contraffatte?
Caro flik.genziana grazie per la citazione, è stato un piacere darti una piccolissima mano, ti sei dimostrato un OTTIMO allievo che ha imparato in fretta eheheh purtroppo come tu stesso hai capito, essendo il senegal un paese a stragrande maggioranza musulmana (ma comunque godereccio), andarci durante o dopo il Ramadan o il Magal o un'altra festa religiosa di cui non ricordo il nome, equivale a spararsi una revolverata nelle palle. Questo non tanto per motivi religiosi, quanto piuttosto pratici, infatti durante questi periodi, i tanti Senegalesi ricchi o benestanti che vivo all'estero, mandano un sacco di soldi, ma veramente tanti, per fare beneficenza, comprare bestie da ammazzare e cucinare, quindi tutti a magnare e bere aggratis e scroccare a manetta...in nome del profeta ovviamente ahahah tutto ciò distrae e non poco pulzelle di primo pelo e meretrici professioniste che, se non altro per mantenere le apparenze, devono comprirsi di veli e seguire la carovana familiare alla volta della città sacra di Touba.
Ultimo appunto; si vero, Dakar non è affatto economica, anzi se uno vuol avere un livello di servizi medio alto, rischia di spendere come e anche più che in Italia.....ma è anche una città FANTASTICA con bellissime ragazze disponibili a prezzi ONESTI ahahaha
Forse ci torno a Ottobre, nel qual caso aggiornerò i miei post ormai datati.
15/20 ragazze in un locale è una miseria, spero almeno che di locali ce ne siano 200/300 , sono interessato al senegal ma ho ancora tanti dubbi proprio sulla vita notturna se è di qualità o meno, cmq @tusci ti ho scritto in privato vorrei ringraziarti per non averti preso nemmeno la briga di rispondermi ...
viva-la-fica ho appena controllato i messaggi privati e NON ho trovato NESSUN tuo messaggio...quando lo riceverò ti rispondererò senza alcun dubbio.
Dakar ha una vita notturna favolosa, se vuoi 300 ragazze in un locale penso che sia meglio cercarle in un FKK in Germania o Svizzera, se invece cerchi qualità, bellezza e ti "accontenti" di 20-40 splendide ragazze, i locali di Dakar potrebbero piacerti....hasta luego hermano
per intenderci in kenya e senegal e impossibile trovare locali con 2 o 300 donne tipo thailandia ,quindi visto che ho letto parecchie cazzate sopratutto sul kenya,se ne trovate una ventina disponibili siete gia fortunati,la miniera di figa in africa e la strada,non bastano 10 uccelli per scoparne un centesimo.
@tusci te ne ho mandati 2 d messaggi privati ma se tu dici che nn ti è arriavto nessun messaggio non metto in dubbio la tua parola anzi ti chiedo scusa , sto organizzando un viaggio in senegal e t avevo scritto in privato per chiederti delle poche informazioni
@viva-la-fica , certo non era un marasma il posto che ho frequentato, comunque mi è piaciuto. L ho trovato intimo, rilassante, ammiccante, molto di più dei locali a Bangkok dove c'erano centinaia di girls, che alla fine manco incrociavo con lo sguardo. Tutti i gusti son giusti, poi ribadisco la Quaresima africana, magari nei periodi al top c'è più carne al fuoco pure la...
Devo convenire che come Dakar ho visto pure Mombasa e Malindi, non tantissime, ma giuste! Ah, il mal dAfrica...mi sa che ci torno stinverno....
@flick.genziana ti capisco ma io sonostato piu volte in marocco e li di fotomodelle... è pieno, sono interessato molto a dakar ma cerco d capire cosa intendete voi per donne bellissime..
@viva-la-figa non metto in dubbio quel che dici e presumo che in Marocco non ci si annoi affatto, difatti è una meta che avevo preso in seria considerazione, vicina, interessante ed economica... Tuttavia, non ho remore a dirlo, a me le nere mi fanno sballare di brutto..😀😀😀 ed in Marocco, almeno mi pare, sono una esigua minoranza. Mentre a sud del Sahara, ed in particolare nell'Africa occidentale sono delle vere cavallone di razza. Ribadisco, tutti i gusti son giusti.
Provo a postare un paio di foto per rendere l'idea. Non penso di rendere pubblico nulla di sconveniente. Se infrango regole a me sconosciute prego io stesso gli amministratori di procedere con la rimozione.
@flick.genziana grazie per la disponibilità , la seconda foto nn si vede, cmq quella della prima scusami eh ma per me fa cagare, di quei livelli se ne trovano pure in italia in mezzo la strada, ecco perchè spesso metto in discussione quando uno parla di donne bellissime, qndo parlo io di donne bellissime forse perchè lo sono anch io un bel ragazzo, modestia a parte, parlo di vere e proprie fotomodelle ... qlla della foto io nn la scoperei nemmeno gratis
Ma la Boldrini e i suoi amici di sinistra non dicevano che i senegalesi che arrivano in Italia scappano dalla guerra? Per fortuna hanno perso la poltrona....
@tusci le donne belle che intendi tu sono così o di livello superiore??? scusate ragazzi sono attratto dalle nere e dal senegal ma il biglietto costa una cosetta e quindi prima di farlo vorrei essere sicuro
Secondo me, tra le donne finora viste nei miei viaggi, insieme alle donne Rumene, le Senegalesi sono le più belle donne del pianeta. Poi ognuno ha i suoi gusti.
@viva-la-fica tra quelle che ho incrociato a Dakar la tipa della foto visibile era di fascia media. Io ci ho goduto alla grande anche se non era Naomi Campbell. Come già ribadito: tutti i gusti son giusti @tusci concordo in pieno sulle rumene, anche se la nuova generazione non compete con quelle conosciute negli anni 90...quelli erano tempi...😁😁😂
@tusci@viva-la-fica Scusate ragazzi ma per scopare bisogna andare a dakar? Cosa ne pensate dei villaggi turistici ad esempio vicino a saly? Poi per il discorso sicurezza come siamo messi? Lo consigliereste anche a uno che va da solo?
La sicurezza non è assolutamente un problema in Senegal. Io opterei sempre e comunque per Dakar perché amo quella città e perchè mi piace andare a caccia. A Saly ci sono tantissime pay in discoteca caro erry74, vai pure da solo, interagisci, divertiti.
Ciao a tutti colleghi GT sono già stato in Senegal nel 2014 e devo dire che leggendo le vostre recensioni tutto è rimasto più o meno come quattro anni fa! Io sincero mi sono trovato benissimo belle persone sicurezza ok e prezzi buoni, nel mese di febbraio mi piacerebbe tornare, ho lasciato parecchi amici ma soprattutto amiche che mi farebbe piacere rivedere, se qualcuno è intenzionato ad aggregarsi oppure si trova già da quelle parti si faccia sentire è sempre un piacere incontrare GT per il mondo!
@flick.genziana prima di tutto credo che bisognerebbe capire quanto vale effettivamente sto Franco CFA/XOF, cioè quanti franchi ti servono per comprare determinati beni e servizi (nei panni di un nativo). A me sembrano cifre abbastanza alte quelle che ho letto... 30 euro, 45 euro... spero te le sia godute per più giorni perché per una botta si spende meno in Italia.
Comunque mi pare di capire che ce la si cava anche senza francese, giusto?
@Joker86 - mille scuse per la replica tardiva. In tutta onesta non ricordo il cambio. Certo, devi fare conto che i prezzi per i turisti non sono gli stessi che pagano gli indigeni... come dappertutto... ad ogni modo fai conto che un appartamentino discreto ti costa 30 euro al giorno, mangiare (capitolo importante per me!) a seconda di dove vai, con dieci/dodici euro fai un buon pasto. Inoltre, a differenza di quello che ho visto in atre realta', si mangia molto bene. Per le marchette e' un discorso variabile... certo, dici giustamente che con 30-40 euro una sveltina si fa pure qui da noi, e' vero, ma torniamo sul discorso del prezzo turistico, considera che questo e' il massimo per il villeggiante. Ad impegnarsi, trattare, sbattersi un po' ecc. son convinto che si chiava bene anche con meno di venti euro...come mi e' capitato... se non, addirittura gratis, salvo ristorante e spese accessorie. Il francese? Mi e' stato utile, indubbiamente, ma ce la si cava pure senza. Molte ragazze sono immigrate da paesi anglofoni vicini... Gambia, Liberia, Ghana....
Ad ogni modo, quest' inverno si torna sulla costa orientale, Mombasa, a me!
Ragazzi io manco da Dakar da diversi anni, ci tornerò quasi sicuramente a gennaio.
Dai miei ricordi posso dire che le ragazze sono BELLISSIME ma per niente facili, quelle a pagamento si potevano portare via con 20/30.000CFA (45 euro). Il rapporto qualità prezzo assolutamente ridicolo nel senso che una camera a Yoff con cucina in comune e bagno privato costava sui 15/20.000CFA al giorno, ristoranti cari ammazzati, frutta più cara che in Italia (i mandarini marocchin i 2000CFA al kg). Prezzo dei taxi OK
Boh al mio ritorno vi farò una recensione.
Ciao @tusci e @zorro33 alla fine c siete tornati poi in senegal?.. Semplicemente per sapere se avete aggiornamenti, qualche fresca notizia non farebbe male 😉
@flick.genziana figurati, io ti rispondo dopo due anni! Comunque fare un gnocca travel in Africa mi piacerebbe molto, ma un po' mi spaventa... c'è da stare attenti e non pensare di poter andare in qualsiasi posto come i locali... in quanto bianchi siamo prede facili. Anche se a leggere @tusci mi rassicura un po'. Comunque anche per il discorso igiene, acqua, eventuali insetti in camera... boh...
@tusci Senegal o meno è proprio la figa nera che è il top in generale, non c'è storia se vi piacciono i culi abbondanti e sodi, hanno una genetica pazzesca. Io mi scopavo una nigeriana di strada ma no-pay (in Italia)... ancora me la sogno a volte, un culo alla Nicki Minaj ma naturale... se avete la possibilità, prendetevene una dall'Africa e sposatela! Comunque 45 euro per una donna in Senegal è una follia secondo me... bisogna vedere quanto tempo ti da.
Ciao a tutti! A maggio sarò in Senegal per circa 23 giorni. Starò per lo più a dakar e un po al sud verso Cap skirring. Qualcuno pratico del posto per qualche contatto e consiglio? i post ovviamente con il covid sono un po datati, se una buon anima volesse contattarmi in privato ne sarei super felice!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
flick.genziana
08/06/2018 | 03:14
Newbie
Amici, voglio farvi partecipi del mio recente viaggio a Dakar ed aggiornare in questo modo un po' le news in questa sezione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl report: una settimana in Senegal a fine maggio. 6 giorni sono veramente pochi, ma tant'e'. In fin dei conti non e' un viaggio lunghissimo.
Si puo' fare. Come meta esotica e' relativamente vicina.
Qui trovo notizie poco aggiornate, sicche' approfitto della gentilezza di @Tusci il quale mi fornisce alcune informazioni sommarie, nonche' il contatto dell'amico Ale, oriundo, utilissimo per qualsivoglia necessita'.
Trasporti: TAP air offre un interessante e conveniente collegamento da Venezia a Dakar passando per Lisbona (visitatela, mamma mia, che gioiello..). Dopo un gradevole stop di un giorno nella capitale lusitana punto verso la terra d'Africa.
Purtroppo recentemente hanno dislocato gli scali internazionali ad una cinquantina di km da Dakar, per cui bisogna organizzarsi con un transfer. Tramite il mio anfitrione ne ho trovato uno conveniente (60 euro per prendermi e portarmi piu' una gita al lago rosa in auto business).
Gli hotel sono cari percio' decido di testare il fresco sistema Airbnb. Realizzo un tricamere a 30 euro al di (buon prezzo) in zona Almadies, la piu' gettonata. Anche troppo come superfice. Io che lavoro nel settore riuscirei ad accasare 10 persone la dentro... alla fine usi una camera sola ed un bagno solo... gradevole il salottino per scaldare la serata con preliminari sul divano...
Dakar e' una citta' interessante dal punto di vista culturale, poche cose ma meritano visitate (monumento rinascita, isola degli schiavi, spiagge, centro, lago rosa). Almadies e' la zona dove si concentrano i locali piu' frequentati, ma, ahime', non avevo fatto i conti col Ramadan.
Infatti la settimana di permanenza coincide con la loro quaresima, quindi digiuno, ritegno, sobrieta'... molti locali erano chiusi, altri semideserti... fatto sta che vuoi per movimento, vuoi per vicinanza (300 metri) elessi domicilio al famoso Patio, ed e' stata una scelta indovinata, ancorche' ripetitiva.
Aggiorno la situazione, gia' segnalata da altri in passato: e' un discreto bar pullulante di negrette, con annessa disco. In disco ci sono andato una sera sola, non c'era tanta gente e le bevande costano un po' piu' care. Nel bar invece i prezzi sono europei (una coca o una birra 2 euro), si puo' anche mangiare e non si esce mai fuori senza una preda...
La prima sera ci arrivai tardissimo, verso le 3, 3 e mezza, pensavo che ormai non avrei concluso nulla all'esordio, invece c'erano ancora diverse ragazze (una decina) e dopo aver declinato l'invito di due tracagnotte conobbi Nana, che fini' per diventare la mia musa per tutta la vacanza.
22enne, liberiana (moltissime immigrate), parlava inglese, non era Naomi Campbell, pero' aveva le forme giuste nel posto giusto... magari fra qualche anno il fisico la tradira' ma intanto me la sono goduta per tutta la sua freschezza...))
E qui devo citare nuovamente l'amico @Tusci . In un suo post parlava di empatia. Penso di aver capito a cosa si riferiva: con Nana mi sono divertito, dalla prima volta che e' venuta da me siamo stati amanti ed amici, abbiamo bevuto, fumato insieme, ascoltato musica, e naturalmente... scopato...! Le piaceva fare l'amore e si divertiva a farlo, anche nelle forme piu' spinte.
Tutt'altro che cara. In una settimana le ho allungato 75 euro piu' i conti (economici) delle consumazioni. Non mi sono innamorato, Dio ne voglia, ma mi sono fatto una amica, che magari potrei pure pensare di ritrovare un giorno...mai dire mai...
Devo convenire che gli incontri con Nana si sono inframezzati da altre visite con due senegalesi doc, magari piu' slanciate, ma molto piu' zoccole e venali... con una (brava a letto, una vera cavallona nera) ho avuto da discutere sul costo...alla fine le ho riconosciuto 45 euro (sempre concordare all'inizio!!!!). Con la seconda un range piu' basso (30 euro) ma con performance piu' scadente...
Le tariffe si aggirano dai 10 (il minimo) fino ai 30 FCA per una marchetta. Sta a voi un po' trattare, vedere chi e', ecc. Con Nana i soldi sono l'ultima cosa di cui si parlava, devo dire di aver avuto fortuna... magari sto invecchiando ed anziche' saltare di fiore in fiore mi affeziono alla fidanzatina temporanea per tutta la vacanza...)
Il Patio offre molta scelta. Non sono tutte strafighe, ce n'era qualcuna un po' piu' allargata... poi al buio si fa anche un po' fatica ad adocchiarle. In ogni caso ce n'e' molte, sempre 15-20 che girano... ci si puo' guardare in giro e puntare quella che piu' piace.
Di altri locali non posso fare purtroppo menzione. L'unico posto un po' frequentato da ragazze l'ho trovato al ristorante Katia/zona Ngor (dove fra l'altro si mangia benissimo), frequentato tuttavia, anche da molti stranieri.
Se si sa il francese e' senz'altro meglio... tuttavia ho visto i locali ben disposti a sforzarsi e masticare un po' di inglese, di spagnolo e pure di italiano... La mancanza di francofonia non deve assolutamente essere un deterrente...
Che altro dire? Cucina ottima in generale, mangiato bene ovunque. Molte le pasticcerie con crosissants freschi e caffe', un signor espresso.
Prezzi non proprio economicissimi, siamo in Africa, ma non nel Burundi... il Senegal e' parecchio avanti...
Morale: in Senegal si puo' acchiappare e bene, considerando di non avere il braccino troppo corto. Oltre al sesso nudo e crudo (di ottima qualita') bisogna farsi catturare dall'atmosfera. @Tusci la chiama empatia, io sento il mal d'Africa ))))
io.tu.e.le.rose
08/06/2018 | 07:39
MILANO | 36-50
Gold
Ma per la legge del contrappasso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon hai visto venditori ambulanti irregolari italiani aggredire la polizia senegalese che stava compiendo una retata contro la vendita di borse contraffatte?
tusci
08/06/2018 | 11:00
Newbie
Caro flik.genziana grazie per la citazione, è stato un piacere darti una piccolissima mano, ti sei dimostrato un OTTIMO allievo che ha imparato in fretta eheheh purtroppo come tu stesso hai capito, essendo il senegal un paese a stragrande maggioranza musulmana (ma comunque godereccio), andarci durante o dopo il Ramadan o il Magal o un'altra festa religiosa di cui non ricordo il nome, equivale a spararsi una revolverata nelle palle. Questo non tanto per motivi religiosi, quanto piuttosto pratici, infatti durante questi periodi, i tanti Senegalesi ricchi o benestanti che vivo all'estero, mandano un sacco di soldi, ma veramente tanti, per fare beneficenza, comprare bestie da ammazzare e cucinare, quindi tutti a magnare e bere aggratis e scroccare a manetta...in nome del profeta ovviamente ahahah tutto ciò distrae e non poco pulzelle di primo pelo e meretrici professioniste che, se non altro per mantenere le apparenze, devono comprirsi di veli e seguire la carovana familiare alla volta della città sacra di Touba.
INCONTRA DONNE VICINO A TEUltimo appunto; si vero, Dakar non è affatto economica, anzi se uno vuol avere un livello di servizi medio alto, rischia di spendere come e anche più che in Italia.....ma è anche una città FANTASTICA con bellissime ragazze disponibili a prezzi ONESTI ahahaha
Forse ci torno a Ottobre, nel qual caso aggiornerò i miei post ormai datati.
viva-la-fica
11/06/2018 | 21:09
Newbie
15/20 ragazze in un locale è una miseria, spero almeno che di locali ce ne siano 200/300 , sono interessato al senegal ma ho ancora tanti dubbi proprio sulla vita notturna se è di qualità o meno, cmq @tusci ti ho scritto in privato vorrei ringraziarti per non averti preso nemmeno la briga di rispondermi ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtusci
11/06/2018 | 22:47
Newbie
viva-la-fica ho appena controllato i messaggi privati e NON ho trovato NESSUN tuo messaggio...quando lo riceverò ti rispondererò senza alcun dubbio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDakar ha una vita notturna favolosa, se vuoi 300 ragazze in un locale penso che sia meglio cercarle in un FKK in Germania o Svizzera, se invece cerchi qualità, bellezza e ti "accontenti" di 20-40 splendide ragazze, i locali di Dakar potrebbero piacerti....hasta luego hermano
frittimisti2018
12/06/2018 | 04:59
Newbie
per intenderci in kenya e senegal e impossibile trovare locali con 2 o 300 donne tipo thailandia ,quindi visto che ho letto parecchie cazzate sopratutto sul kenya,se ne trovate una ventina disponibili siete gia fortunati,la miniera di figa in africa e la strada,non bastano 10 uccelli per scoparne un centesimo.
viva-la-fica
12/06/2018 | 10:01
Newbie
@tusci te ne ho mandati 2 d messaggi privati ma se tu dici che nn ti è arriavto nessun messaggio non metto in dubbio la tua parola anzi ti chiedo scusa , sto organizzando un viaggio in senegal e t avevo scritto in privato per chiederti delle poche informazioni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVflick.genziana
12/06/2018 | 23:34
Newbie
@viva-la-fica , certo non era un marasma il posto che ho frequentato, comunque mi è piaciuto. L ho trovato intimo, rilassante, ammiccante, molto di più dei locali a Bangkok dove c'erano centinaia di girls, che alla fine manco incrociavo con lo sguardo. Tutti i gusti son giusti, poi ribadisco la Quaresima africana, magari nei periodi al top c'è più carne al fuoco pure la...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDevo convenire che come Dakar ho visto pure Mombasa e Malindi, non tantissime, ma giuste! Ah, il mal dAfrica...mi sa che ci torno stinverno....
viva-la-fica
13/06/2018 | 09:56
Newbie
@flick.genziana ti capisco ma io sonostato piu volte in marocco e li di fotomodelle... è pieno, sono interessato molto a dakar ma cerco d capire cosa intendete voi per donne bellissime..
INCONTRA DONNE VICINO A TEflick.genziana
13/06/2018 | 11:25
Newbie
@viva-la-figa non metto in dubbio quel che dici e presumo che in Marocco non ci si annoi affatto, difatti è una meta che avevo preso in seria considerazione, vicina, interessante ed economica... Tuttavia, non ho remore a dirlo, a me le nere mi fanno sballare di brutto..😀😀😀 ed in Marocco, almeno mi pare, sono una esigua minoranza. Mentre a sud del Sahara, ed in particolare nell'Africa occidentale sono delle vere cavallone di razza. Ribadisco, tutti i gusti son giusti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàProvo a postare un paio di foto per rendere l'idea. Non penso di rendere pubblico nulla di sconveniente. Se infrango regole a me sconosciute prego io stesso gli amministratori di procedere con la rimozione.
flick.genziana
13/06/2018 | 11:27
Newbie
viva-la-fica
13/06/2018 | 15:09
Newbie
@flick.genziana grazie per la disponibilità , la seconda foto nn si vede, cmq quella della prima scusami eh ma per me fa cagare, di quei livelli se ne trovano pure in italia in mezzo la strada, ecco perchè spesso metto in discussione quando uno parla di donne bellissime, qndo parlo io di donne bellissime forse perchè lo sono anch io un bel ragazzo, modestia a parte, parlo di vere e proprie fotomodelle ... qlla della foto io nn la scoperei nemmeno gratis
curiosone2015
13/06/2018 | 15:28
Gold
Ma la Boldrini e i suoi amici di sinistra non dicevano che i senegalesi che arrivano in Italia scappano dalla guerra? Per fortuna hanno perso la poltrona....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviva-la-fica
13/06/2018 | 16:41
Newbie
@tusci le donne belle che intendi tu sono così o di livello superiore??? scusate ragazzi sono attratto dalle nere e dal senegal ma il biglietto costa una cosetta e quindi prima di farlo vorrei essere sicuro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtusci
13/06/2018 | 18:46
Newbie
Secondo me, tra le donne finora viste nei miei viaggi, insieme alle donne Rumene, le Senegalesi sono le più belle donne del pianeta. Poi ognuno ha i suoi gusti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEflick.genziana
13/06/2018 | 22:23
Newbie
@viva-la-fica tra quelle che ho incrociato a Dakar la tipa della foto visibile era di fascia media. Io ci ho goduto alla grande anche se non era Naomi Campbell. Come già ribadito: tutti i gusti son giusti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@tusci concordo in pieno sulle rumene, anche se la nuova generazione non compete con quelle conosciute negli anni 90...quelli erano tempi...😁😁😂
erry74
01/08/2018 | 16:22
Silver
@tusci @viva-la-fica Scusate ragazzi ma per scopare bisogna andare a dakar? Cosa ne pensate dei villaggi turistici ad esempio vicino a saly? Poi per il discorso sicurezza come siamo messi? Lo consigliereste anche a uno che va da solo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtusci
10/08/2018 | 22:39
Newbie
La sicurezza non è assolutamente un problema in Senegal. Io opterei sempre e comunque per Dakar perché amo quella città e perchè mi piace andare a caccia. A Saly ci sono tantissime pay in discoteca caro erry74, vai pure da solo, interagisci, divertiti.
zorro33
08/11/2018 | 09:20
Newbie
Ciao a tutti colleghi GT sono già stato in Senegal nel 2014 e devo dire che leggendo le vostre recensioni tutto è rimasto più o meno come quattro anni fa! Io sincero mi sono trovato benissimo belle persone sicurezza ok e prezzi buoni, nel mese di febbraio mi piacerebbe tornare, ho lasciato parecchi amici ma soprattutto amiche che mi farebbe piacere rivedere, se qualcuno è intenzionato ad aggregarsi oppure si trova già da quelle parti si faccia sentire è sempre un piacere incontrare GT per il mondo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJoker86
23/06/2019 | 13:47
Newbie
@flick.genziana prima di tutto credo che bisognerebbe capire quanto vale effettivamente sto Franco CFA/XOF, cioè quanti franchi ti servono per comprare determinati beni e servizi (nei panni di un nativo). A me sembrano cifre abbastanza alte quelle che ho letto... 30 euro, 45 euro... spero te le sia godute per più giorni perché per una botta si spende meno in Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque mi pare di capire che ce la si cava anche senza francese, giusto?
flick.genziana
30/07/2019 | 22:35
Newbie
@Joker86 - mille scuse per la replica tardiva. In tutta onesta non ricordo il cambio. Certo, devi fare conto che i prezzi per i turisti non sono gli stessi che pagano gli indigeni... come dappertutto... ad ogni modo fai conto che un appartamentino discreto ti costa 30 euro al giorno, mangiare (capitolo importante per me!) a seconda di dove vai, con dieci/dodici euro fai un buon pasto. Inoltre, a differenza di quello che ho visto in atre realta', si mangia molto bene. Per le marchette e' un discorso variabile... certo, dici giustamente che con 30-40 euro una sveltina si fa pure qui da noi, e' vero, ma torniamo sul discorso del prezzo turistico, considera che questo e' il massimo per il villeggiante. Ad impegnarsi, trattare, sbattersi un po' ecc. son convinto che si chiava bene anche con meno di venti euro...come mi e' capitato... se non, addirittura gratis, salvo ristorante e spese accessorie. Il francese? Mi e' stato utile, indubbiamente, ma ce la si cava pure senza. Molte ragazze sono immigrate da paesi anglofoni vicini... Gambia, Liberia, Ghana....
INCONTRA DONNE VICINO A TEAd ogni modo, quest' inverno si torna sulla costa orientale, Mombasa, a me!
tusci
18/08/2019 | 00:05
Newbie
Ragazzi io manco da Dakar da diversi anni, ci tornerò quasi sicuramente a gennaio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDai miei ricordi posso dire che le ragazze sono BELLISSIME ma per niente facili, quelle a pagamento si potevano portare via con 20/30.000CFA (45 euro). Il rapporto qualità prezzo assolutamente ridicolo nel senso che una camera a Yoff con cucina in comune e bagno privato costava sui 15/20.000CFA al giorno, ristoranti cari ammazzati, frutta più cara che in Italia (i mandarini marocchin i 2000CFA al kg). Prezzo dei taxi OK
Boh al mio ritorno vi farò una recensione.
viva-la-fica
09/02/2020 | 14:36
Newbie
Ciao @tusci e @zorro33 alla fine c siete tornati poi in senegal?.. Semplicemente per sapere se avete aggiornamenti, qualche fresca notizia non farebbe male 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJoker86
06/11/2021 | 20:53
Newbie
@flick.genziana figurati, io ti rispondo dopo due anni! Comunque fare un gnocca travel in Africa mi piacerebbe molto, ma un po' mi spaventa... c'è da stare attenti e non pensare di poter andare in qualsiasi posto come i locali... in quanto bianchi siamo prede facili. Anche se a leggere @tusci mi rassicura un po'. Comunque anche per il discorso igiene, acqua, eventuali insetti in camera... boh...
@tusci Senegal o meno è proprio la figa nera che è il top in generale, non c'è storia se vi piacciono i culi abbondanti e sodi, hanno una genetica pazzesca. Io mi scopavo una nigeriana di strada ma no-pay (in Italia)... ancora me la sogno a volte, un culo alla Nicki Minaj ma naturale... se avete la possibilità, prendetevene una dall'Africa e sposatela! Comunque 45 euro per una donna in Senegal è una follia secondo me... bisogna vedere quanto tempo ti da.
adiosamigos
27/03/2022 | 17:38
Newbie
Ciao a tutti! A maggio sarò in Senegal per circa 23 giorni. Starò per lo più a dakar e un po al sud verso Cap skirring. Qualcuno pratico del posto per qualche contatto e consiglio? i post ovviamente con il covid sono un po datati, se una buon anima volesse contattarmi in privato ne sarei super felice!
Grazie!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviva-la-fica
02/04/2022 | 09:11
Newbie
Purtroppo io nn posso aiutarti, fai una breve recensione giusto per aggiornare qsta sezione al tuo ritorno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPapero
29/05/2022 | 13:17 36-50
Newbie
@adiosamigos sei poi andato a Dakar?
INCONTRA DONNE VICINO A TE