Mi rivolgo in particolare ai frequentatori degli fkk....cosa ne pensate delle ragazze moldave ed in particolare in base alle vostre esperienze quali sono le differenze rispetto alle altre ragazze dell'est in particolare rumene e bulgare?
@vasapacchio x cortesia pubblica i post nella sezione giusta…se hai dei dubbi taggami…te ne ho già spostato due…(sulla nazione moldavia avresti potuto pubblicare na recensione di un viaggio non queste domande)
PS penso che le moldave siano delle gran fighe superiori alle rumene e bulgare…
@pungiglione....in merito la penso come te......la ragazza che mi sta facendo perdere la testa è proprio moldava...tra una decina di giorni andrò a trovarla...in questi giorni dovrebbe rientrare dalle vacanze in Moldavia..
Mi dispiace aver postato questa recensione nella sezione sbagliata.....la prossima volta seguirò il tuo consiglio..Grazie.
@vasapacchio adesso ti comprendo anke io ho incontrato 4 moldave all Artemis una piu bella dell altra sono veramente delle ragazze stupende
2 in particolare me le sogno pure la notte spero ke al prossimo fkk tour mi passerá cmq penso ke prima o poi andró a caccia direttamente in Moldavia. Non ho mai visto donne cosi belle e femminili in vita mia.
@oasiall...in effetti è proprio così....a parte la bellezza.. c'è la dolcezza...la piena disponibilità...la notevole bravura nell' "ars amandi"...il compiacimento quando provi il "piacere" insomma "il massimo". Ho pensato pure io di andare in Moldavia ma lei me lo ha sconsigliato....dal punto di vista turistico la Moldavia non offre nulla....molta povertà...non funziona niente o quasi...le più belle vanno tutte all'estero...altre meno belle cercano una sistemazione matrimoniale...la mia "girl" ha preso la cittadinanza tedesca rinunciando a quella moldava...e va al suo paese solo per Natale per vedere i suoi familiari...non dimentichiamo nel bene e nel male che la Moldavia non più di 20 anni fa era sotto l'egida dell'Unione Sovietica..
Inoltre cerca di non farti prendere dalla depressione....anch'io ne soffro specie quando ritorno dagli fkk..ma mi aiuto pensando alla prossima...e conto i giorni che mancano...purtroppo le cose belle durano poco...importante che ci siano..Cosa ne pensi?...A presto
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
@hoppus...sicuramente qualche rumena si spaccerà per moldava.....comunque quella che ho conosciuto,ed è una splendida ragazza in tutti i sensi,ho la certezza che è moldava...Anch'io concordo col fatto che le romene non siano il massimo...purtroppo con l'ingresso della Romania in Europa...c'è stato un esodo collettivo..anch'io ho avuto una brutta esperienza al Palast di Friburgo...tutte romene che pensavano solo ad avere offerto da bene..in altri locali invece a parte qualche missile conclamato si comportano discretamente..
Non lo so un giro in Moldavia sicuramente lo farò anke perke ho capito ke questi fkk sono
luoghi di divertimento un eterno parco gioki ke non si ferma mai. Adesso io sono qui a casa loro sono a lavorare conoscono altri uomini, altri perdono la testa e loro incassano giustamente i loro soldi. Non è previsto innamorarsi o stabilire rapporti sociali, l unica possibilitá sarebbe ke decidano di ritirarsi dall attivitá ma siccome sono sempre affamate di denaro nonkè molte delle spendaccione devono arrivare proprio al limite dell etá x decidere di farlo. Perció bisogna vivere il momento senza pensare ad un futuro anke xke alla fine in questo mondo non c è nulla di eterno e certo. Sono momenti di pura passione difficilmente te li scordi ma è un contesto artificiale le paghiamo per recitare di fare l amore con noi non per prendersi cura di noi. Di certo nell fkk non cerkeró piú l amore la prima regola è mai tornare dalla stessa due volte quando l ho fatto poi ho dovuto scopare una 10 ina di ragazze x dimenticarle.
Credo sia piuttosto difficile per chi non sia un buon conoscitore di quei paesi e della lingua romena distinguere con sicurezza una romaena da una moldava. Le moldave "etniche" sono di fatto un tipo di romena, come dire chessó...una friulana.
Sicché credo sia particolarmente facile per una simpatica draculina darsi all' usata maniera di fingersi tale al fine rendersi piú "esotica e appetibile".
Detto questo, senza nulla togliere a molte valacche e transilvane che gran valore han me mostrato, devo convenire che la moldava ( ne conosco varie nel mondo non professionistico ) ha uno charme un po' piú sofisticato e "in salsa sovietica" che a molte rumene manca. Alcune di loro di fatto sono russe etniche o frutto di "misture-URSS" a volte davvero ben riuscite. Mentre scrivo ho alla destra del PC una scatola di cioccolatini con la foto della piazza rossa che una mi ha offerto per natale..
:X
in conclusione, magari saró parziale, ma W le Moldave.
@oasiall...devo riconoscere che abbiamo molti punti in comune.....la penso quasi del tutto come te...quello che non mi convince del tutto è quando dici "...è un contesto artificiale le paghiamo per recitare di fare l'amore con noi non per prendersi cura di noi..". Secondo me bisogna vedere il contesto dal quale provengono....la miseria vera e propria...l'impossibilità di realizzare qualsiasi sogno...non potere studiare e conseguire la laurea....il doversi spezzare tutto il giorno la schiena per 100 euro al mese...quindi è logico specie per quelle avvenenti la ricerca del guadagno facile ( cento euro li guadagnano in un'ora o in mezz'ora con extra )..ed il fatto che in pochi anni devono guadagnare quanto in una vita..Detto ciò sono anche loro degli esseri umani con dei sentimenti e quando incontrano degli uomini tranquilli, gentili, galanti come penso possiamo essere noi ci mettono quel qualcosa in più che ci fa perdere la testa e in seguito ci fa stare male...subentra un pò di gelosia ( si evince dalle tue parole); ecco perchè io "il mio amore" volevo portarla fuori dal contesto FKK ma non è stato possibile anche se ho capito le motivazioni..lei si è aperta e sinceramente mi ha spiegato perchè non poteva...difatti "sarò pazzo" ma farò 800 Km in macchina col rischio delle cattive condizioni atmosferiche pur di rivederla perchè son sicuro che a lei piace pure stare con me...In definitiva bisogna accettare questa situazione e coglier l'attimo come dicevano i latini "Carpe diem"...purtroppo l'amore non si può trovare in un FKK...però il coinvolgimento mentale e sensoriale che ti da un rapporto "GFE" non è assolutamente paragonabile al semplice coinvolgimento fisico...Te lo dice uno che sta vivendo una situazione paradossale..( è quasi 2 mesi che ci scambiamo sms ed e-mail quasi giornalmente)..Purtroppo certe situazioni ti fanno smuovere un pò...ma tranne che non si è nababbi e forse neanche questo penso possa bastare puoi avere solo per te "una meraviglia della natura". Che ne pensi?...
Il discorso è che passano dalla miseria appunto a guadagnare uno sproposito vedi come si evolve la cosa diciamo ke la mia esperienza si è conclusa prima di iniziarla
e prima o poi anke tu con lei arriverai a un bivio certo se non fate nemmeno una vacanza assieme o una breve convivenza ogni discorso è inutile
@Hoppus sono quasi sicuro ke fossero moldave perchè stavamo sempre insieme e lontano dalle rumene ke pure loro stavano per fatti loro. Le rumene erano più prevenute nei confronti degli italiani non tutte ma questo gruppo di Moldave no, sempre gentili e disponibilik. Poi io non sono razzista e anke le rumene mi piacciono in genere le rumene cambiano la nazionalità
in paesi piu appetibili ke senso ha spacciarsi x Moldave? Non avendo controllato la loro carta d'identità non posso avere la sicurezza al 100 x 100 ma alla fine kissenefrega avete rotto il cazzo con sta storia delle rumene. Vai all'Artemis e vedrai ke la ragazza più educata e raffinata è rumena e si chiama Solida una vera signora finiamola con queste storie che mi hanno scocciato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
vasapacchio
06/01/2014 | 17:04
Newbie
Mi rivolgo in particolare ai frequentatori degli fkk....cosa ne pensate delle ragazze moldave ed in particolare in base alle vostre esperienze quali sono le differenze rispetto alle altre ragazze dell'est in particolare rumene e bulgare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpungiglione
06/01/2014 | 21:33
cagliari | 36-50
Gold
@vasapacchio x cortesia pubblica i post nella sezione giusta…se hai dei dubbi taggami…te ne ho già spostato due…(sulla nazione moldavia avresti potuto pubblicare na recensione di un viaggio non queste domande)
PS penso che le moldave siano delle gran fighe superiori alle rumene e bulgare…
saluti
TROVA HOSTESS PER CENEvasapacchio
06/01/2014 | 22:58
Newbie
@pungiglione....in merito la penso come te......la ragazza che mi sta facendo perdere la testa è proprio moldava...tra una decina di giorni andrò a trovarla...in questi giorni dovrebbe rientrare dalle vacanze in Moldavia..
Mi dispiace aver postato questa recensione nella sezione sbagliata.....la prossima volta seguirò il tuo consiglio..Grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
26/01/2014 | 15:11
Gold
@vasapacchio adesso ti comprendo anke io ho incontrato 4 moldave all Artemis una piu bella dell altra sono veramente delle ragazze stupende
2 in particolare me le sogno pure la notte spero ke al prossimo fkk tour mi passerá cmq penso ke prima o poi andró a caccia direttamente in Moldavia. Non ho mai visto donne cosi belle e femminili in vita mia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvasapacchio
26/01/2014 | 15:39
Newbie
@oasiall...in effetti è proprio così....a parte la bellezza.. c'è la dolcezza...la piena disponibilità...la notevole bravura nell' "ars amandi"...il compiacimento quando provi il "piacere" insomma "il massimo". Ho pensato pure io di andare in Moldavia ma lei me lo ha sconsigliato....dal punto di vista turistico la Moldavia non offre nulla....molta povertà...non funziona niente o quasi...le più belle vanno tutte all'estero...altre meno belle cercano una sistemazione matrimoniale...la mia "girl" ha preso la cittadinanza tedesca rinunciando a quella moldava...e va al suo paese solo per Natale per vedere i suoi familiari...non dimentichiamo nel bene e nel male che la Moldavia non più di 20 anni fa era sotto l'egida dell'Unione Sovietica..
Inoltre cerca di non farti prendere dalla depressione....anch'io ne soffro specie quando ritorno dagli fkk..ma mi aiuto pensando alla prossima...e conto i giorni che mancano...purtroppo le cose belle durano poco...importante che ci siano..Cosa ne pensi?...A presto
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore14121
26/01/2014 | 15:45
Silver
che non sono vere moldave ma rumene :-D
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
vasapacchio
26/01/2014 | 16:00
Newbie
@hoppus...sicuramente qualche rumena si spaccerà per moldava.....comunque quella che ho conosciuto,ed è una splendida ragazza in tutti i sensi,ho la certezza che è moldava...Anch'io concordo col fatto che le romene non siano il massimo...purtroppo con l'ingresso della Romania in Europa...c'è stato un esodo collettivo..anch'io ho avuto una brutta esperienza al Palast di Friburgo...tutte romene che pensavano solo ad avere offerto da bene..in altri locali invece a parte qualche missile conclamato si comportano discretamente..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
26/01/2014 | 16:14
Gold
Non lo so un giro in Moldavia sicuramente lo farò anke perke ho capito ke questi fkk sono
luoghi di divertimento un eterno parco gioki ke non si ferma mai. Adesso io sono qui a casa loro sono a lavorare conoscono altri uomini, altri perdono la testa e loro incassano giustamente i loro soldi. Non è previsto innamorarsi o stabilire rapporti sociali, l unica possibilitá sarebbe ke decidano di ritirarsi dall attivitá ma siccome sono sempre affamate di denaro nonkè molte delle spendaccione devono arrivare proprio al limite dell etá x decidere di farlo. Perció bisogna vivere il momento senza pensare ad un futuro anke xke alla fine in questo mondo non c è nulla di eterno e certo. Sono momenti di pura passione difficilmente te li scordi ma è un contesto artificiale le paghiamo per recitare di fare l amore con noi non per prendersi cura di noi. Di certo nell fkk non cerkeró piú l amore la prima regola è mai tornare dalla stessa due volte quando l ho fatto poi ho dovuto scopare una 10 ina di ragazze x dimenticarle.
TROVA HOSTESS PER CENEAtiLeong
26/01/2014 | 16:41
Silver
Credo sia piuttosto difficile per chi non sia un buon conoscitore di quei paesi e della lingua romena distinguere con sicurezza una romaena da una moldava. Le moldave "etniche" sono di fatto un tipo di romena, come dire chessó...una friulana.
Sicché credo sia particolarmente facile per una simpatica draculina darsi all' usata maniera di fingersi tale al fine rendersi piú "esotica e appetibile".
Detto questo, senza nulla togliere a molte valacche e transilvane che gran valore han me mostrato, devo convenire che la moldava ( ne conosco varie nel mondo non professionistico ) ha uno charme un po' piú sofisticato e "in salsa sovietica" che a molte rumene manca. Alcune di loro di fatto sono russe etniche o frutto di "misture-URSS" a volte davvero ben riuscite. Mentre scrivo ho alla destra del PC una scatola di cioccolatini con la foto della piazza rossa che una mi ha offerto per natale..
:X
in conclusione, magari saró parziale, ma W le Moldave.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvasapacchio
26/01/2014 | 17:33
Newbie
@oasiall...devo riconoscere che abbiamo molti punti in comune.....la penso quasi del tutto come te...quello che non mi convince del tutto è quando dici "...è un contesto artificiale le paghiamo per recitare di fare l'amore con noi non per prendersi cura di noi..". Secondo me bisogna vedere il contesto dal quale provengono....la miseria vera e propria...l'impossibilità di realizzare qualsiasi sogno...non potere studiare e conseguire la laurea....il doversi spezzare tutto il giorno la schiena per 100 euro al mese...quindi è logico specie per quelle avvenenti la ricerca del guadagno facile ( cento euro li guadagnano in un'ora o in mezz'ora con extra )..ed il fatto che in pochi anni devono guadagnare quanto in una vita..Detto ciò sono anche loro degli esseri umani con dei sentimenti e quando incontrano degli uomini tranquilli, gentili, galanti come penso possiamo essere noi ci mettono quel qualcosa in più che ci fa perdere la testa e in seguito ci fa stare male...subentra un pò di gelosia ( si evince dalle tue parole); ecco perchè io "il mio amore" volevo portarla fuori dal contesto FKK ma non è stato possibile anche se ho capito le motivazioni..lei si è aperta e sinceramente mi ha spiegato perchè non poteva...difatti "sarò pazzo" ma farò 800 Km in macchina col rischio delle cattive condizioni atmosferiche pur di rivederla perchè son sicuro che a lei piace pure stare con me...In definitiva bisogna accettare questa situazione e coglier l'attimo come dicevano i latini "Carpe diem"...purtroppo l'amore non si può trovare in un FKK...però il coinvolgimento mentale e sensoriale che ti da un rapporto "GFE" non è assolutamente paragonabile al semplice coinvolgimento fisico...Te lo dice uno che sta vivendo una situazione paradossale..( è quasi 2 mesi che ci scambiamo sms ed e-mail quasi giornalmente)..Purtroppo certe situazioni ti fanno smuovere un pò...ma tranne che non si è nababbi e forse neanche questo penso possa bastare puoi avere solo per te "una meraviglia della natura". Che ne pensi?...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
26/01/2014 | 17:54
Gold
Il discorso è che passano dalla miseria appunto a guadagnare uno sproposito vedi come si evolve la cosa diciamo ke la mia esperienza si è conclusa prima di iniziarla
e prima o poi anke tu con lei arriverai a un bivio certo se non fate nemmeno una vacanza assieme o una breve convivenza ogni discorso è inutile
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
26/01/2014 | 18:03
Gold
@Hoppus sono quasi sicuro ke fossero moldave perchè stavamo sempre insieme e lontano dalle rumene ke pure loro stavano per fatti loro. Le rumene erano più prevenute nei confronti degli italiani non tutte ma questo gruppo di Moldave no, sempre gentili e disponibilik. Poi io non sono razzista e anke le rumene mi piacciono in genere le rumene cambiano la nazionalità
in paesi piu appetibili ke senso ha spacciarsi x Moldave? Non avendo controllato la loro carta d'identità non posso avere la sicurezza al 100 x 100 ma alla fine kissenefrega avete rotto il cazzo con sta storia delle rumene. Vai all'Artemis e vedrai ke la ragazza più educata e raffinata è rumena e si chiama Solida una vera signora finiamola con queste storie che mi hanno scocciato.
Viaggiatore6329
26/01/2014 | 18:57
Silver
Magnifiche
INCONTRA DONNE VOGLIOSE