Apro questo topic per chiedere il parere di qualcuno con più esperienza.
Secondo voi il mondiale cambierà le cose in Russia?
E non mi riferisco al mese in cui ci saranno le partite, ma al post-mondiale, dopo che le ragazze verranno molestate da migliaia di hooligans e migliaia di arrapati avranno visto le bellezze della terra degli zar e progetteranno di tornarci.
Un po' com'è successo in Polonia ed Ucraina con gli europei del 2012, che molti tifosi dopo aver visto le bellezze estiche sono ritornati, ne hanno parlato con amici che sono partiti a loro volta è così via, sputtanando completamente i posti.
Secondo voi potrebbere succedere lo stesso in Russia?
Considerando che per gli americani e i tizi degli altri paesi anglofoni 200-300€ di visto sono niente per loro, e ci sono molte altre nazionalità per le quali la Russia è visa-free (molti passaporti Sud Americani...).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Di la verità: questo thread te l'ha ispirato il mio avatar, non è così?!
Il discorso è che a mio avviso parlare di "sputtanamento" di una nazione nel 2018 suona ormai parecchio anacronistico!
Comprendo che c'è un fondo di verità quando discutiamo di "inquinamento ambientale" legato ad eventi dì richiamo mondiale, ma solo durante l'evento in questione grazie gli esodi di massa di qualsiasi tipologia di sagome umane che esso comporta. E fin lì purtroppo c'è poco da fare, tranne sperare che tutto finisca il primo possibile; ma soffermarsi su eventuali strascichi post evento non lo trovo granché sensato ed il motivo è piuttosto semplice: il mondo è oramai aperto da molto tempo perché internet è arrivato ovunque, ed internet si sa, è una finestra (anzi, una veranda) sul mondo intero!
Curiosità ed ingenuità sono ormai un ricordo del passato e ce ne siano accorti non da ieri.
@traveler97 dai mi sembri un pò troppo ossessionato con questo sputtanamento, oramai nel 2018 non è un mistero la bellezza delle russe e il mondiale non cambierà niente se non un aumento dei prezzi per quel periodo.
Se poi aumentano i voli e tolgono il visto allora ci potrà essere più affluenza, in caso contrario non cambierà proprio niente..
@Trombamico purtroppo hai ragione, con o senza mondiale grazie ad internet ed ai social network la situazione sta peggiorando sempre di più, ma penso che la Coppa del Mondo non faccia altro che accelerare il processo.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@RFtravelsking8 carissimo, lo sputtanamento è il fattore principale da prendere in considerazione prima di un qualsiasi viaggio, e ti spiego con un semplice esempio perché.
A Kraków se fermi una tipa per strada ti manda a fare in culo subito, perché probabilmente già è stata fermata 10 volte quella stessa giornata da altri turisti rompicoglioni.
A Minsk le tipe ti mandano a fare in culo quando le fermi se pensano che sei turco od arabo, in quanto questi soggetti sono molto presenti in città e disturbano le ragazze.
Ma se ti fai riconoscere come occidentale, si fermano e ti lasciano la possibilità di parlare (poi che non ci riesci a comunicare a causa della barriera linguistica è un altro discorso).
A Mosca le tipe si fermano sempre quando le chiedi qualcosa per strada, e così hai la possibilità di parlare (stesso discorso della città sopra per quanto riguarda la barriera linguistica).
Quindi in un posto meno sputtanato, non è detto che vai in buca sicuro, ma almeno hai la possibilità di giocartela e di farti valere.
Se le tipe sono prevenute nei confronti degli stranieri a causa dello sputtanamento, non hai via di scampo e le tue possibilità si riducono quasi allo 0, anche se sei una persona di livello.
Poi se uno è uno sfigato incapace che non sa fare una frase di senso compiuto in inglese, non farà un cazzo ovunque.
-
Per quanto riguarda la bellezza delle russe, è vero, è cosa nota, ma c'è una GRANDISSIMA differenza tra il "sentito dire" e vedere su schermo o dal vivo tutto quel ben di Dio che c'è nella terra degli zar.
Non sai quanti di loro partono dopo aver visto video e foto su Internet dei loro paladini PUAs ("Pick Up Artists", in italiano "Artisti del rimorchio") che fanno conquiste in est Europa.
-
Probabilmente l'anno prossimo apriranno delle rotte low cost per la Federazione, spero solo che la situazione con i visti rimanga immutata...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
la russia è sputtanata da circa 15 anni oramai.... le ultime carovane di italiani le ho viste intorno al 2007...dopo un paio di anni non ci stavano più italiani nel periodo estivo... certamente quando si accorgevano che al quarto viaggio gli erano partiti 5000 euro senza trombare nulla....chi sarebbe tornato???
l'effetto del mondiale è senza dubbio positivo...almeno le ragazze si abituano a sentirsi un po più internazionali.... e se fermi una russa per strada almeno lei può anche pensare che sei in russia per il mondiale e non per andare a mignotte....
Solite scuse per giustificare i propri insuccessi come quei ciarlatani che incolpano pappagalli e comuni mortali. Invece di incolpare se stessi che gli anni passano e si diventa sempre meno appetibili per le donne.
Le donne continueranno a farsi rimorchiare da ci preferiscono nonostante la presenza di “molestatori” ed i soldi continueranno a fare la differenza in seduzione.
@traveler97
che la situazione con i visti rimanga immutata..
premesso che nessuno di noi può conoscere gli intendimenti segreti di Putin
direi di sì...é inverosimile che la Russia decida di abolire i visti con UE, TR e USA, a meno di rivoluzioni politico-diplomatiche francamente improbabili...
é noto en passant che il Cremlino non amò, per usare un eufemismo, la parziale e prudentissima abolizione dei visti per la Bielorussia (sino a 5 gg e solo per chi arriva in aeroporto a Minsk) in quanto timoroso che qualcuno possa infiltrarsi in RUS dalla BY senza visto... ecco quindi la restaurazione di un certo controllo alle frontiere terrestri RUS/BY il che ha provocato, o avrebbe provocato [in 'ste cose vi è sempre propaganda], l'irritazione del mitico Presidente bielorusso che avrebbe minacciato a sua volta di (re)introdurre controlli sui russi https://it.sputniknews.com/mondo/201806026077253-bielorussia-russia-confine-chiuso-mondiali-lukashenko-frontiera-controllo/
(é chiaro che non succederà nulla..BY non può irrirare troppo il Cremlino)
dunque, secondo il mio parere, i visti per l'ingresso in RUS rimarranno
Certo che a volte mi fate fare delle grasse e grosse risate! Giustificate il fatto che una donna non si fermi a parlare perché c è stato lo sputtanamento,io invece penso che se una donna è infastidita dal mio atteggiamento è solo perche non mi trova interessante! Quindi per piacere evitate queste banali giustificazioni dando la colpa agli altri conterranei dei vostri insuccessi,ognuno ha quel che si merita, se una donna ti trova interessante puoi essere bianco giallo o nero state sicuri che non si sentirà infastidita dal vostro approccio!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
@IlRedivivo said:
Certo che a volte mi fate fare delle grasse e grosse risate! Giustificate il fatto che una donna non si fermi a parlare perché c è stato lo sputtanamento,io invece penso che se una donna è infastidita dal mio atteggiamento è solo perche non mi trova interessante! Quindi per piacere evitate queste banali giustificazioni dando la colpa agli altri conterranei dei vostri insuccessi,ognuno ha quel che si merita, se una donna ti trova interessante puoi essere bianco giallo o nero state sicuri che non si sentirà infastidita dal vostro approccio!
Bravo lo dico ormai da tempo anche io... se alla Russa o a qualsiasi donna del mondo.. un uomo gli "risulta" gli piace.. ditelo un pò come vi pare.. si possono pure parlare a gesti..a mugugni.. altro che imparare il russo il fiammingo.. o le invasioni barbariche
See dopo che è stata fermata già dieci volte in tre giorni da rompicoglioni arrapati arrivate voi e si ferma interessata a parlare perché siete la novità e siete carini
Ho visto, nel corso di alcuni anni, "indurirsi" a Venezia perfino le più friendly delle americane (quelle grassottelle e in flip-flop, per intenderci) proprio grazie al fatto che non riuscivano a compiere 10mt a piedi senza essere seguite o fermate da qualche albanese o curdo resident (ma anche italiani meridionali) dallo sguardo madido di sperma. Si tenga conto che parecchi di questi soggetti erano perfino carini, ben vestiti e dotati di un inglese impeccabile (un po meno quella di alcuni italiani semiresident ma tant'è). Quindi si, il troppo alla lunga può stroppiare ed anche parecchio nonostante il savoir-faire tanto decantato da qualcuno. Dico questo solo a scopo esemplificativo e spero di aver reso l'idea... Certo, la Russia essendo immensa forse il paragone reggerebbe poco, ma non dimentichiamo nemmeno che i luoghi battuti in loco sempre quelli sono!
Ma poi queste orde di turisti dove le vedete?? Se parlate di adesso che ci soni i mondiali ok..
Tutte le volte in cui sono stato in Russia esempio. Kazan e Samara in settimane di permanenza i turisti si contavano su una mano.. A mosca e. Spb si ci sono turisti ma non di certo invasioni.. Molte coppie e famiglie che poi per noi sono innoqui
Certo se andate nei locali centralissimi qualcuno lo vedete.. Ma se andate in locali mirati é una pacchia
Poi se ballate salsa e siete presentabili il punto lo portate a casa sempre.
Ripeto non parlo della russia sotto mondiali sarà um bordello.. Fesso chi va in questo periodo in cerca di fregna free
Concordo @polishfucker, stasera i polacchi in campo hanno fatto letteralmente pena!
A tratti mi hanno fatto addirittura ricordare il gioco fallimentare della nazionale italiana...
Due anni fa in Francia fecero più che bene però, buttati fuori ai rigori nei quarti di finale x grazia ricevuta dei portoghesi che poi divennero pure i campioni del torneo. Stasera è andata così, hanno preso la partita alla cogliona e pure in c...
Staremo a vedere dalla prossima in poi...
Quanti maghi da tastiera e viaggiatori di Google Maps che ci sono su questo forum.
Si certo, senza riuscire a comunicare con le tipe si possono fare grandi numeri, mi raccomando, tutti nelle campagne ucraine a parlare italiano (perché tanto l’inglese è inutile) e rimorchiare parlando a gesti, magari dormendo negli ostelli per rimanere a basso costo.
Poi mi meraviglio se ci sono soggetti come Gnoccalowcost che partono in Odissee prive di senso logico…
E lo sputtanamento non esiste, di fatti non c’è alcuna differenza tra Cracovia, Praga o Mosca, in tutti i posti le tipe hanno gli stessi atteggiamenti nei confronti degli stranieri, e se pure ci fosse una qualche minima differenza, non è certamente dovuta alla mole di turisti.
Infatti tutti i cambi di atteggiamenti notati da me e dagli utenti storici del forum in certe parti sono solo opere di fantasia.
Infatti visto che lo sputtanamento non esiste, e la conoscenza della lingua è inutile, i migliori posti al mondo nel rimorchio sono Ibiza e Mykonos nella settimana di Ferragosto (sì, va con la maiuscola in quanto è una festività), e la tecnica migliore di approccio è indossare la maglia della nazionale urlando alle tipe “Ao a bella, vieni qua che te faccio assaggià er salame italiano!”.
Successo assicurato.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Tolsero il visa-free ai turchi dopo l'abbattimento del caccia russo da parte della Turchia, bisogna sperare che la situazione rimanga così.
Come ho scritto, più che i mediorientali, mi preoccupano gli arrapati dei paesi anglofoni, per loro 300$ di visto sono niente.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Canserbero said:
See dopo che è stata fermata già dieci volte in tre giorni da rompicoglioni arrapati arrivate voi e si ferma interessata a parlare perché siete la novità e siete carini
Esattamente, ma qui mi sembra che molti gli unici viaggi che fanno sono quelli con la fantasia.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Trombamico hai spiegato perfettamente il concetto, te che sei una persona con un minimo di esperienza sai di cosa parlo, mentre quelli che viaggiano con Google Maps non riescono nemmeno a capire.
Certo la Russia è immensa, ma come hai scritto, i luoghi battuti in loco sempre quelli sono, quindi un afflusso costante di idioti basterebbe a mandare tutto alle ortiche e a creare un'atmosfera di pregiudizi negativi nei confronti degli stranieri.
Ma tanto che scrivo a fare, qua sono tuttologhi senza nemmeno aver alzato il culo dalla sedia di fronte alla scrivania.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Non dovrei mettere niente perché tanto è fatica sprecata, ma visto che ci sono alcuni utenti seri lo faccio per loro.
Vi posto la traduzione dello screen (non mio ma di un mio amico) (si ringrazia @PolishFucker per la traduzione):
Lei:"Io proprio nel parco sto seduta da un'ora e già 3 tipi sono venuti da me per fare conoscenza, nonostante il parco non si trovi nel centro e io sia vestita semplicemente con jeans e maglietta."
Lui: "Non mi parlare neanche di questo".
Spiegazione: la tipa sta a Mosca, in un parco lontano dal centro, vestita in maniera normale (non tirata), e si meraviglia che 3 tizi abbiano provato a rimorchiarla esaltandola.
Non ci crede nemmeno lei ed è incredula per l'accaduto.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Come detto quindi in principio, il discorso sputtanamento al giorno d'oggi in un mondo ormai completamente aperto (perfino l'ultimo baluardo della Corea del Nord infatti sta pian piano adeguandosi) risulta poco credibile tuttavia, rimane piuttosto innegabile il fatto che laddove risulta troppo facile arrivare presto o tardi presenterà uno scotto da pagare PER TUTTI, o meglio x chi verrà dopo! Dopodiché la strategia di rifugiarsi nelle realtà più piccole non sempre risulta essere una soluzione vincente. Troppe incognite, troppo controllo sociale, troppa chiusura, troppo provincialismo possono rendere gli approcci nonché tutto un intero viaggio ancora più complicato e fallimentare... e lo abbiamo anche letto più e più volte!
@traveler97 Sono d' accordo a grandi linee con il tuo ragionamento ma addirittura scegliere la meta in base a quanto è stato "sputtanato" un posto è esagerato.
A me piace moltissimo viaggiare e imparare le lingue, quindi anche se c'è più concorrenza in una città pazienza, l' importante è partire preparati e cogliere le opportunità e godersela.
Comunque ci tengo a puntualizzare una cosa, qui si esprime un parere ma si va da un estremo all'altro! Quando affermo che lo sputtanamento è solo una giustificazione ai due di picche presi, intendo dire che se una donna non mostra nessun segno di interesse non vale neanche la pena tentare l'approccio! Poi é ovvio che piu le città son grandi più c è possibilità di scelta e si può andare oltre le barriere linguistiche, ognuno parla per le proprie esperienze personali, son stato fidanzato con una russa di mosca conosciuta a Capri e io non parlavo una sola parola di russo , mentre lei né italiano né inglese! Inizialmente mi son aiutato con il traduttore e la storia è proseguita perché lei nel corso del tempo ha frequentato un corso d'inglese! Io non voglio e devo convincere nessuno, ma per piacere evitate di generalizzare come se ogni esperienza vissuta da un individuo debba per forza essere uguale a un altro, ognuno ha la propria storia da raccontare ed il forum nasce per confrontarsi!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Mettiamola così, è una specie di selezione naturale, con questa globalizzazione dove adesso anche persone senza arte ne parte possono recarsi in luoghi remoti nel mondo per rimorchiare ( e non concludere un cazzo ), e con la presenza di internet che ha accorciato di molto le distanze e i tempi per conoscere ragazze, si è costretti anche all'estero, adesso, ad essere maschi di un certo livello, mentre prima non era necessario.
Per intenderci, fino agli anni 90 il disperato che qui non beccava veramente il nulla assoluto, andava all'est e riusciva a rimorchiare qualcosa, questo perchè il luogo non era ancora stato sputtananto da orde di casi umani italiani.
Adesso invece, se si è un caso umano qui in Italia, sarà moooolto più difficile concludere all'estero ( anche se si avranno qualche micropossibilità in più rispetto che qui in Italia ), altresì invece se in Italia ogni tanto si rimedia qualcosa e non si è un caso umano conclamato, andando all'estero ci si diverte ancora.
Ragazzi, l' italiano quando è di un certo livello curato con un pizzico di cultura e che ci sa fare all'estero, sputtanamento oppure no, conclude ancora con ottimi risultati.
Se no andatevene in posti ridicoli tipo Mykonos Ibiza ecc... spendete tutti i vostri averi e resettatevi il cervello senza scopare
"Per intenderci, fino agli anni 90 il disperato che qui non beccava veramente il nulla assoluto, andava all'est e riusciva a rimorchiare qualcosa..."
Conoscendo molto bene tutto il bacino mitteleuropeo da una vita, posso garantire che quella degli anni '90 è soltanto uno dei tanti miti duri a morire!
Diciamo che a quei tempi era soltanto un "tantino" più fattibile trovar moglie da quelle parti, ma d'altro canto non era nemmeno così facile (come lo è oggi) poter andare da quelle parti; un po per le questioni burocratiche note ma soprattutto per i costi dei voli... improponibili per chi guadagnava un milione e mezzo di stipendio o poco più.
Per non parlare poi dell'enorme problema della barriera linguistica: se ancor oggi rappresenta il problema N° 1 in un mondo aperto ed unito dal web, immaginiamo a in quel periodo che ostacolo era...
Colleghi, quale sputtanamento!
Vi fate troppe pippe mentali.
Sono d'accordo con i ragionamenti del Trombamico.
A maggior ragione per il fatto che non ci sono tifosi italiani.
Andate in Russia educati, ben vestiti, con qualche soldino in tasca e trombate tutte queste suine strappafiletti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
...e soprattutto non buttarsi mai a pesce sulla prima che darà confidenza, piuttosto friendzonatela e poi usatela; si, usate lei come prima tessera del domino e fatevene presentare altre, sempre nuove. Create un clima di "concorrenza"!
Il bello della Russia è che queste cose se ponno fa', fidatevi... (bisogna saperci parlare però 😕)
È verissimo, però io non lo faccio mai, sia perché non sarei bravo a farlo sia perché non mi piace rapportarmi con le suine in questo modo.
Però, sì, è vero
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Logicamente per poter attuare questa, chiamiamola strategia, è necessaria una permanenza di almeno due settimane piene in loco e possibilmente coltivare (od inventarsi) qualcosa da fare ... chessò un piccolo business (può essere sufficiente mettere in vendita qualcosa che interessa principalmente le donne), un lavoretto online che coinvolge il pubblico, oppure iscriversi ad una palestra o qualcosa di simile. Io ad esempio ho collaborato per un periodo con una struttura ricettiva di Kaliningrad procurando clienti polacchi. Chiaro poi che bisogna averci anche il carattere per fare queste cose @polishfucker ma va benissimo cmq fidelizzare qualche amica in un modo più "tranquillo" e tenersele come punto di riferimento diciamo però che il problema di fondo è che, generalmente, quella che ci ha fatto scopare per primo poi tende a nasconderci alle amiche...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
traveler97
31/05/2018 | 01:39 26-35
Silver
Apro questo topic per chiedere il parere di qualcuno con più esperienza.
Secondo voi il mondiale cambierà le cose in Russia?
E non mi riferisco al mese in cui ci saranno le partite, ma al post-mondiale, dopo che le ragazze verranno molestate da migliaia di hooligans e migliaia di arrapati avranno visto le bellezze della terra degli zar e progetteranno di tornarci.
Un po' com'è successo in Polonia ed Ucraina con gli europei del 2012, che molti tifosi dopo aver visto le bellezze estiche sono ritornati, ne hanno parlato con amici che sono partiti a loro volta è così via, sputtanando completamente i posti.
Secondo voi potrebbere succedere lo stesso in Russia?
Considerando che per gli americani e i tizi degli altri paesi anglofoni 200-300€ di visto sono niente per loro, e ci sono molte altre nazionalità per le quali la Russia è visa-free (molti passaporti Sud Americani...).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Trombamico
31/05/2018 | 09:57
Wrocław
Gold
Di la verità: questo thread te l'ha ispirato il mio avatar, non è così?!
Il discorso è che a mio avviso parlare di "sputtanamento" di una nazione nel 2018 suona ormai parecchio anacronistico!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaComprendo che c'è un fondo di verità quando discutiamo di "inquinamento ambientale" legato ad eventi dì richiamo mondiale, ma solo durante l'evento in questione grazie gli esodi di massa di qualsiasi tipologia di sagome umane che esso comporta. E fin lì purtroppo c'è poco da fare, tranne sperare che tutto finisca il primo possibile; ma soffermarsi su eventuali strascichi post evento non lo trovo granché sensato ed il motivo è piuttosto semplice: il mondo è oramai aperto da molto tempo perché internet è arrivato ovunque, ed internet si sa, è una finestra (anzi, una veranda) sul mondo intero!
Curiosità ed ingenuità sono ormai un ricordo del passato e ce ne siano accorti non da ieri.
RFtravelsking8
31/05/2018 | 15:25 26-35
Silver
@traveler97 dai mi sembri un pò troppo ossessionato con questo sputtanamento, oramai nel 2018 non è un mistero la bellezza delle russe e il mondiale non cambierà niente se non un aumento dei prezzi per quel periodo.
TROVA HOSTESS PER CENESe poi aumentano i voli e tolgono il visto allora ci potrà essere più affluenza, in caso contrario non cambierà proprio niente..
traveler97
02/06/2018 | 04:47 26-35
Silver
@Trombamico purtroppo hai ragione, con o senza mondiale grazie ad internet ed ai social network la situazione sta peggiorando sempre di più, ma penso che la Coppa del Mondo non faccia altro che accelerare il processo.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
02/06/2018 | 05:08 26-35
Silver
@RFtravelsking8 carissimo, lo sputtanamento è il fattore principale da prendere in considerazione prima di un qualsiasi viaggio, e ti spiego con un semplice esempio perché.
A Kraków se fermi una tipa per strada ti manda a fare in culo subito, perché probabilmente già è stata fermata 10 volte quella stessa giornata da altri turisti rompicoglioni.
A Minsk le tipe ti mandano a fare in culo quando le fermi se pensano che sei turco od arabo, in quanto questi soggetti sono molto presenti in città e disturbano le ragazze.
Ma se ti fai riconoscere come occidentale, si fermano e ti lasciano la possibilità di parlare (poi che non ci riesci a comunicare a causa della barriera linguistica è un altro discorso).
A Mosca le tipe si fermano sempre quando le chiedi qualcosa per strada, e così hai la possibilità di parlare (stesso discorso della città sopra per quanto riguarda la barriera linguistica).
Quindi in un posto meno sputtanato, non è detto che vai in buca sicuro, ma almeno hai la possibilità di giocartela e di farti valere.
Se le tipe sono prevenute nei confronti degli stranieri a causa dello sputtanamento, non hai via di scampo e le tue possibilità si riducono quasi allo 0, anche se sei una persona di livello.
Poi se uno è uno sfigato incapace che non sa fare una frase di senso compiuto in inglese, non farà un cazzo ovunque.
-
Per quanto riguarda la bellezza delle russe, è vero, è cosa nota, ma c'è una GRANDISSIMA differenza tra il "sentito dire" e vedere su schermo o dal vivo tutto quel ben di Dio che c'è nella terra degli zar.
Non sai quanti di loro partono dopo aver visto video e foto su Internet dei loro paladini PUAs ("Pick Up Artists", in italiano "Artisti del rimorchio") che fanno conquiste in est Europa.
-
Probabilmente l'anno prossimo apriranno delle rotte low cost per la Federazione, spero solo che la situazione con i visti rimanga immutata...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
pietroilgrande2
08/06/2018 | 10:48
Newbie
quante cazzate si leggono su questo sito...
la russia è sputtanata da circa 15 anni oramai.... le ultime carovane di italiani le ho viste intorno al 2007...dopo un paio di anni non ci stavano più italiani nel periodo estivo... certamente quando si accorgevano che al quarto viaggio gli erano partiti 5000 euro senza trombare nulla....chi sarebbe tornato???
l'effetto del mondiale è senza dubbio positivo...almeno le ragazze si abituano a sentirsi un po più internazionali.... e se fermi una russa per strada almeno lei può anche pensare che sei in russia per il mondiale e non per andare a mignotte....
Babbo
08/06/2018 | 12:41
Newbie
Solite scuse per giustificare i propri insuccessi come quei ciarlatani che incolpano pappagalli e comuni mortali. Invece di incolpare se stessi che gli anni passano e si diventa sempre meno appetibili per le donne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe donne continueranno a farsi rimorchiare da ci preferiscono nonostante la presenza di “molestatori” ed i soldi continueranno a fare la differenza in seduzione.
beautifulgirlsliker
17/06/2018 | 01:33
Newbie
@traveler97
che la situazione con i visti rimanga immutata..
premesso che nessuno di noi può conoscere gli intendimenti segreti di Putin
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadirei di sì...é inverosimile che la Russia decida di abolire i visti con UE, TR e USA, a meno di rivoluzioni politico-diplomatiche francamente improbabili...
é noto en passant che il Cremlino non amò, per usare un eufemismo, la parziale e prudentissima abolizione dei visti per la Bielorussia (sino a 5 gg e solo per chi arriva in aeroporto a Minsk) in quanto timoroso che qualcuno possa infiltrarsi in RUS dalla BY senza visto... ecco quindi la restaurazione di un certo controllo alle frontiere terrestri RUS/BY il che ha provocato, o avrebbe provocato [in 'ste cose vi è sempre propaganda], l'irritazione del mitico Presidente bielorusso che avrebbe minacciato a sua volta di (re)introdurre controlli sui russi
https://it.sputniknews.com/mondo/201806026077253-bielorussia-russia-confine-chiuso-mondiali-lukashenko-frontiera-controllo/
(é chiaro che non succederà nulla..BY non può irrirare troppo il Cremlino)
dunque, secondo il mio parere, i visti per l'ingresso in RUS rimarranno
IlRedivivo
17/06/2018 | 10:40
Napoli | 36-50
Newbie
Certo che a volte mi fate fare delle grasse e grosse risate! Giustificate il fatto che una donna non si fermi a parlare perché c è stato lo sputtanamento,io invece penso che se una donna è infastidita dal mio atteggiamento è solo perche non mi trova interessante! Quindi per piacere evitate queste banali giustificazioni dando la colpa agli altri conterranei dei vostri insuccessi,ognuno ha quel che si merita, se una donna ti trova interessante puoi essere bianco giallo o nero state sicuri che non si sentirà infastidita dal vostro approccio!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Ceppaflex
18/06/2018 | 22:48
Gold
Bravo lo dico ormai da tempo anche io... se alla Russa o a qualsiasi donna del mondo.. un uomo gli "risulta" gli piace.. ditelo un pò come vi pare.. si possono pure parlare a gesti..a mugugni.. altro che imparare il russo il fiammingo.. o le invasioni barbariche
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Canserbero
19/06/2018 | 02:47
Gold
See dopo che è stata fermata già dieci volte in tre giorni da rompicoglioni arrapati arrivate voi e si ferma interessata a parlare perché siete la novità e siete carini
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
19/06/2018 | 05:26
Wrocław
Gold
Ho visto, nel corso di alcuni anni, "indurirsi" a Venezia perfino le più friendly delle americane (quelle grassottelle e in flip-flop, per intenderci) proprio grazie al fatto che non riuscivano a compiere 10mt a piedi senza essere seguite o fermate da qualche albanese o curdo resident (ma anche italiani meridionali) dallo sguardo madido di sperma. Si tenga conto che parecchi di questi soggetti erano perfino carini, ben vestiti e dotati di un inglese impeccabile (un po meno quella di alcuni italiani semiresident ma tant'è). Quindi si, il troppo alla lunga può stroppiare ed anche parecchio nonostante il savoir-faire tanto decantato da qualcuno. Dico questo solo a scopo esemplificativo e spero di aver reso l'idea... Certo, la Russia essendo immensa forse il paragone reggerebbe poco, ma non dimentichiamo nemmeno che i luoghi battuti in loco sempre quelli sono!
IlRedivivo
19/06/2018 | 08:39
Napoli | 36-50
Newbie
@Canserbero qui nessuno ha il dono della verità assoluta, io la penso in un modo tu in un altro! Tu resta nelle tue convinzioni, io nelle mie
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Ceppaflex
19/06/2018 | 12:32
Gold
Ma poi queste orde di turisti dove le vedete?? Se parlate di adesso che ci soni i mondiali ok..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTutte le volte in cui sono stato in Russia esempio. Kazan e Samara in settimane di permanenza i turisti si contavano su una mano.. A mosca e. Spb si ci sono turisti ma non di certo invasioni.. Molte coppie e famiglie che poi per noi sono innoqui
Certo se andate nei locali centralissimi qualcuno lo vedete.. Ma se andate in locali mirati é una pacchia
Poi se ballate salsa e siete presentabili il punto lo portate a casa sempre.
Ripeto non parlo della russia sotto mondiali sarà um bordello.. Fesso chi va in questo periodo in cerca di fregna free
PolishFucker
19/06/2018 | 18:29
Kiev | 26-35
Gold
A me, invece, @Trombamico mi si è ammosciato vedendo come sta giocando la nostra nazionale polacca!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Trombamico
19/06/2018 | 20:06
Wrocław
Gold
Concordo @polishfucker, stasera i polacchi in campo hanno fatto letteralmente pena!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!A tratti mi hanno fatto addirittura ricordare il gioco fallimentare della nazionale italiana...
PolishFucker
19/06/2018 | 20:32
Kiev | 26-35
Gold
Secondo me hanno fatto peggio perché non hanno mai giocato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Trombamico
19/06/2018 | 20:49
Wrocław
Gold
Due anni fa in Francia fecero più che bene però, buttati fuori ai rigori nei quarti di finale x grazia ricevuta dei portoghesi che poi divennero pure i campioni del torneo. Stasera è andata così, hanno preso la partita alla cogliona e pure in c...
Staremo a vedere dalla prossima in poi...
Trombamico
19/06/2018 | 20:54
Wrocław
Gold
Per la cronaca, c'è ancora qualche ritardato qui gira x le strade strombazzando il clacson e la bandierina biancorossa dal finestrino... rob da matt!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
19/06/2018 | 23:35 26-35
Silver
Quanti maghi da tastiera e viaggiatori di Google Maps che ci sono su questo forum.
Si certo, senza riuscire a comunicare con le tipe si possono fare grandi numeri, mi raccomando, tutti nelle campagne ucraine a parlare italiano (perché tanto l’inglese è inutile) e rimorchiare parlando a gesti, magari dormendo negli ostelli per rimanere a basso costo.
Poi mi meraviglio se ci sono soggetti come Gnoccalowcost che partono in Odissee prive di senso logico…
E lo sputtanamento non esiste, di fatti non c’è alcuna differenza tra Cracovia, Praga o Mosca, in tutti i posti le tipe hanno gli stessi atteggiamenti nei confronti degli stranieri, e se pure ci fosse una qualche minima differenza, non è certamente dovuta alla mole di turisti.
Infatti tutti i cambi di atteggiamenti notati da me e dagli utenti storici del forum in certe parti sono solo opere di fantasia.
Infatti visto che lo sputtanamento non esiste, e la conoscenza della lingua è inutile, i migliori posti al mondo nel rimorchio sono Ibiza e Mykonos nella settimana di Ferragosto (sì, va con la maiuscola in quanto è una festività), e la tecnica migliore di approccio è indossare la maglia della nazionale urlando alle tipe “Ao a bella, vieni qua che te faccio assaggià er salame italiano!”.
Successo assicurato.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
19/06/2018 | 23:43 26-35
Silver
@beautifulgirlsliker concordo per UE e USA, per la Turchia invece qualche possibilità c'è, leggi l'articolo qui sotto:
https://www.dailysabah.com/tourism/2017/10/22/russia-optimistic-about-visa-free-travel-for-turks
Tolsero il visa-free ai turchi dopo l'abbattimento del caccia russo da parte della Turchia, bisogna sperare che la situazione rimanga così.
Come ho scritto, più che i mediorientali, mi preoccupano gli arrapati dei paesi anglofoni, per loro 300$ di visto sono niente.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
19/06/2018 | 23:46 26-35
Silver
Esattamente, ma qui mi sembra che molti gli unici viaggi che fanno sono quelli con la fantasia.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
19/06/2018 | 23:50 26-35
Silver
@Trombamico hai spiegato perfettamente il concetto, te che sei una persona con un minimo di esperienza sai di cosa parlo, mentre quelli che viaggiano con Google Maps non riescono nemmeno a capire.
Certo la Russia è immensa, ma come hai scritto, i luoghi battuti in loco sempre quelli sono, quindi un afflusso costante di idioti basterebbe a mandare tutto alle ortiche e a creare un'atmosfera di pregiudizi negativi nei confronti degli stranieri.
Ma tanto che scrivo a fare, qua sono tuttologhi senza nemmeno aver alzato il culo dalla sedia di fronte alla scrivania.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
20/06/2018 | 00:09 26-35
Silver
Non dovrei mettere niente perché tanto è fatica sprecata, ma visto che ci sono alcuni utenti seri lo faccio per loro.
Vi posto la traduzione dello screen (non mio ma di un mio amico) (si ringrazia @PolishFucker per la traduzione):
Lei:"Io proprio nel parco sto seduta da un'ora e già 3 tipi sono venuti da me per fare conoscenza, nonostante il parco non si trovi nel centro e io sia vestita semplicemente con jeans e maglietta."
Lui: "Non mi parlare neanche di questo".
Spiegazione: la tipa sta a Mosca, in un parco lontano dal centro, vestita in maniera normale (non tirata), e si meraviglia che 3 tizi abbiano provato a rimorchiarla esaltandola.
Non ci crede nemmeno lei ed è incredula per l'accaduto.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Trombamico
20/06/2018 | 00:14
Wrocław
Gold
@Traveller97 grazie 👍
Come detto quindi in principio, il discorso sputtanamento al giorno d'oggi in un mondo ormai completamente aperto (perfino l'ultimo baluardo della Corea del Nord infatti sta pian piano adeguandosi) risulta poco credibile tuttavia, rimane piuttosto innegabile il fatto che laddove risulta troppo facile arrivare presto o tardi presenterà uno scotto da pagare PER TUTTI, o meglio x chi verrà dopo! Dopodiché la strategia di rifugiarsi nelle realtà più piccole non sempre risulta essere una soluzione vincente. Troppe incognite, troppo controllo sociale, troppa chiusura, troppo provincialismo possono rendere gli approcci nonché tutto un intero viaggio ancora più complicato e fallimentare... e lo abbiamo anche letto più e più volte!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeautifulgirlsliker
20/06/2018 | 00:22
Newbie
@traveler97
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagrazie ! interessante....e inquietante !
IlRedivivo
20/06/2018 | 14:32
Napoli | 36-50
Newbie
Professor @traveler97 quanto costa una lezione da te?
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
RFtravelsking8
20/06/2018 | 22:14 26-35
Silver
@traveler97 Sono d' accordo a grandi linee con il tuo ragionamento ma addirittura scegliere la meta in base a quanto è stato "sputtanato" un posto è esagerato.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!A me piace moltissimo viaggiare e imparare le lingue, quindi anche se c'è più concorrenza in una città pazienza, l' importante è partire preparati e cogliere le opportunità e godersela.
IlRedivivo
21/06/2018 | 15:08
Napoli | 36-50
Newbie
Comunque ci tengo a puntualizzare una cosa, qui si esprime un parere ma si va da un estremo all'altro! Quando affermo che lo sputtanamento è solo una giustificazione ai due di picche presi, intendo dire che se una donna non mostra nessun segno di interesse non vale neanche la pena tentare l'approccio! Poi é ovvio che piu le città son grandi più c è possibilità di scelta e si può andare oltre le barriere linguistiche, ognuno parla per le proprie esperienze personali, son stato fidanzato con una russa di mosca conosciuta a Capri e io non parlavo una sola parola di russo , mentre lei né italiano né inglese! Inizialmente mi son aiutato con il traduttore e la storia è proseguita perché lei nel corso del tempo ha frequentato un corso d'inglese! Io non voglio e devo convincere nessuno, ma per piacere evitate di generalizzare come se ogni esperienza vissuta da un individuo debba per forza essere uguale a un altro, ognuno ha la propria storia da raccontare ed il forum nasce per confrontarsi!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
CazziMiro
21/06/2018 | 17:57
Newbie
Mettiamola così, è una specie di selezione naturale, con questa globalizzazione dove adesso anche persone senza arte ne parte possono recarsi in luoghi remoti nel mondo per rimorchiare ( e non concludere un cazzo ), e con la presenza di internet che ha accorciato di molto le distanze e i tempi per conoscere ragazze, si è costretti anche all'estero, adesso, ad essere maschi di un certo livello, mentre prima non era necessario.
Per intenderci, fino agli anni 90 il disperato che qui non beccava veramente il nulla assoluto, andava all'est e riusciva a rimorchiare qualcosa, questo perchè il luogo non era ancora stato sputtananto da orde di casi umani italiani.
Adesso invece, se si è un caso umano qui in Italia, sarà moooolto più difficile concludere all'estero ( anche se si avranno qualche micropossibilità in più rispetto che qui in Italia ), altresì invece se in Italia ogni tanto si rimedia qualcosa e non si è un caso umano conclamato, andando all'estero ci si diverte ancora.
Ragazzi, l' italiano quando è di un certo livello curato con un pizzico di cultura e che ci sa fare all'estero, sputtanamento oppure no, conclude ancora con ottimi risultati.
Se no andatevene in posti ridicoli tipo Mykonos Ibiza ecc... spendete tutti i vostri averi e resettatevi il cervello senza scopare
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
Trombamico
21/06/2018 | 23:34
Wrocław
Gold
"Per intenderci, fino agli anni 90 il disperato che qui non beccava veramente il nulla assoluto, andava all'est e riusciva a rimorchiare qualcosa..."
Conoscendo molto bene tutto il bacino mitteleuropeo da una vita, posso garantire che quella degli anni '90 è soltanto uno dei tanti miti duri a morire!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiciamo che a quei tempi era soltanto un "tantino" più fattibile trovar moglie da quelle parti, ma d'altro canto non era nemmeno così facile (come lo è oggi) poter andare da quelle parti; un po per le questioni burocratiche note ma soprattutto per i costi dei voli... improponibili per chi guadagnava un milione e mezzo di stipendio o poco più.
Per non parlare poi dell'enorme problema della barriera linguistica: se ancor oggi rappresenta il problema N° 1 in un mondo aperto ed unito dal web, immaginiamo a in quel periodo che ostacolo era...
PolishFucker
22/06/2018 | 03:30
Kiev | 26-35
Gold
Colleghi, quale sputtanamento!
Vi fate troppe pippe mentali.
Sono d'accordo con i ragionamenti del Trombamico.
A maggior ragione per il fatto che non ci sono tifosi italiani.
Andate in Russia educati, ben vestiti, con qualche soldino in tasca e trombate tutte queste suine strappafiletti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Trombamico
22/06/2018 | 03:44
Wrocław
Gold
...e soprattutto non buttarsi mai a pesce sulla prima che darà confidenza, piuttosto friendzonatela e poi usatela; si, usate lei come prima tessera del domino e fatevene presentare altre, sempre nuove. Create un clima di "concorrenza"!
TROVA HOSTESS PER CENEIl bello della Russia è che queste cose se ponno fa', fidatevi... (bisogna saperci parlare però 😕)
PolishFucker
22/06/2018 | 07:48
Kiev | 26-35
Gold
È verissimo, però io non lo faccio mai, sia perché non sarei bravo a farlo sia perché non mi piace rapportarmi con le suine in questo modo.
Però, sì, è vero
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Trombamico
22/06/2018 | 11:07
Wrocław
Gold
Logicamente per poter attuare questa, chiamiamola strategia, è necessaria una permanenza di almeno due settimane piene in loco e possibilmente coltivare (od inventarsi) qualcosa da fare ... chessò un piccolo business (può essere sufficiente mettere in vendita qualcosa che interessa principalmente le donne), un lavoretto online che coinvolge il pubblico, oppure iscriversi ad una palestra o qualcosa di simile. Io ad esempio ho collaborato per un periodo con una struttura ricettiva di Kaliningrad procurando clienti polacchi. Chiaro poi che bisogna averci anche il carattere per fare queste cose @polishfucker ma va benissimo cmq fidelizzare qualche amica in un modo più "tranquillo" e tenersele come punto di riferimento diciamo però che il problema di fondo è che, generalmente, quella che ci ha fatto scopare per primo poi tende a nasconderci alle amiche...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città