Riflettendoci un po' sulla situazione MONDIALE riguardo al sesso noto qualcosa di veramente triste: Perché ogni volta che si parla di sesso, lo si vede come qualcosa di NEGATIVO?
Mi spiego: le diverse società nel MONDO (non solo Italia o Europa) ci lavano il cervello con delle cose che, diretta o indirettamente, condizionano il pensiero delle persone attraverso i diversi media (TV, internet e riviste in primis) come per esempio che "tutti dobbiamo creare una familia e avere dei figli" oppure "creare delle relazioni durature con una donna", ma PERCHE'? Se a un uomo piacciono più donne, perché non ha il diritto di provarci con tutte? Cosa lo dovrebbe frenare? Stesse cosa vale per le donne ovviamente. Purtroppo molti uomini/donne si fanno influenzare questa cosa e sono "costretti" a cercarsi una compagna o compagno per essere "felici", cioè, per poter fare del sesso liberamente SENZA ESSERE GIUDICATI dalla DANNATA SOCIETA', che vede il sesso libero ed occassionale come qualcosa di sbagliato, quando forse è la cosa migliore perché spesso non ci sono interessi in mezzo, ma solo PIACERE, che è un sentimento vero e sincero.
Facciamo un piccolo esperimento sociale, così da dimostrarvi veramente che siamo in una società MALATISSIMA:
Tutti sappiamo che fumare sigarette fa male, fumare l'erba fa male, bere alcool fa male, ma il sesso fa male? NO! E' forse la forma di "divertimento" più SANA che c'è e allora perché le persone mediamente preferiscono rovinare la loro salute invece di scopare (magari col preservativo per evitare qualche malattia sessuale se non si è tranquilli)? E' la società stessa che ci dirotta verso quelle vie che sono oggettivamente più dannose per l'essere umano che il sesso, che fa solo bene perché le multinazionali devono il loro prodotto (sigarette o alcool che sia) invece col semplice sesso nessuna multinazionale o ditta guadagna qualcosa, ma guadagno solo coloro che lo fanno, cioè, noi. Come vedete, c'è una MANIPOLAZIONE della realtà per favorire il business di altri (per me è una mafia). Se il sesso fossa qualcosa di prettamente a pagamento (è vero che ci sono le prostitute, ma ci sono anche le "free" anche se non del tutto pure, visto che qualche soldo lo lasci lo stesso) come quando compriamo una birra o sigaretta e qualche ditta ci guadagnasse, allora tutti lo faremo di più. Per fortuna si può ancora fare sesso libero, ma è sempre più complicato in quanto le persone stesse si sono fatte lavare il cervello preferiscono trovare il compagno/a perché la società spesso glielo impone e in più può ottenere dei benefici economici, quindi sempre un maledetto interesse. Poi non ci lamentiamo dei femminicidi perché sono frutto di un'assenza totale di sentimenti nella coppia e come no anche di interessi perché c'è anche lo stato che incula anche gli uomini divorziati, condannati a mantenere l'exconiuge finché questa non trovi un altro uomo che la sistemi (questo vale in Italia, non so se anche all'estero).
Per concludere voglio dire che a volte dovremo essere un po' meno stupidi e lasciarci andare al nostro lato più instintivo, cioè, se vogliamo scopare con chi ci piace, FACCIAMOLO E BASTA! Le donne che scopano con tanti uomini non dovrebbero essere considerate "puttane" perché mica le stai pagando per scopare (possiamo anche usare internet per vedere il significato di "puttana"), ma donne libere che scopano per puro piacere come fanno tanti uomini,cioè, la normalità (anche se si ha il fidanzatino/a di turno si può fare sesso con chi ti piace, visto che sono storie che non si sa come vanno a finire. Non accetto queste libertà solo nel caso in cui le persone persone siano sposate perché lì "in teoria" c'è un legame sentimentale consolidato e giuridico c'è). Non ci facciamo fregare dalle cazzate che ci dicono la TV, internet o le rivisti, VIVIAMO LA NOSTRA VITA COME CI PARE E PIACE sempre dentro della correttezza e il rispetto verso gli altri e anche verso noi stessi.
certo tutto vero oltre a questo ci sono molte altre verita' piu nascoste.. tipo che quando due persone raggiungono l ' orgasmo possono accedere a degli stati di coscienza molto molto elevati se interagiscono spiritualmente in un certo modo e questo porterebbe ad un elevazione molto alta della consapevolezza e quindi ad una grossa evoluzione .. che conseguenzialmente trasformerebbe gli equilibri del pianeta... togliendo il potere a chi ora lo detiene non a caso le religioni non sn favorevoli al piacere sessuale
Civilta’ uguale controllo del sesso e delle nascite, in Africa c’e’ sesso libero, non ragionano un cazzo, nascono un mucchio di bambini e mezzi muoiono di fame. Poi vengono tutti qui e noi li dobbiamo mantenere. Hanno inventato delle regole mica per nulla.
@Babbo Io ho detto che ovviamente conviene usare il PRESERVATIVO (a qualcosa serve, no?) per evitare malattie sessuali e ovviamente anche di fare figli indesiderati (non l'ho detto, ma è chiaro che il preservativo ha anche questa funzione). Nell'Africa nera purtroppo sembra che usino poco il preservativo oppure sono i governi che non ne forniscono, ma comunque è un caso aparte rispetto alle altre parti del mondo. Alla fine quasi tutto il mondo (la "civiltà" come la chiami tu) ha acceso ad un semplice preservativo, quindi il sesso libero è fattibile e dovrebbe essere praticato.
@Der_Meister
Secondo me da noi si riesce a fare sesso fin che vuoi, tra prostitute, gente sposata con l’amante o senza penso che la gente non si faccia mancare nulla.
E comunque siamo dotati di sentimenti, da qui nascono gelosie, invidie, cattiverie quindi non è così semplice agire solo di istinto ed usare tutte le donne che vuoi o viceversa senza conseguenze.
@Babbo Quello che dico è che le persone si fanno troppe seghe mentali per farsi una semplice scopata con una persona che GLI PIACE. PERCHE'? Se due persone si piacciono, non vedo perché non possono andare al letto dopo essersi appena conosciuti, ma certo, è la società che ci dice che la donna "non deve mai concedersi al primo appuntamento" ed io mi chiedo: "Che c'è di male in ciò?". Qui il controllo delle nascita non ci azzecca proprio niente (che poi basta usare il preservativo per evitare questo), ma sono solo degli stupidi standard creati forse dalla mafia più grande del mondo: LA CHIESA.
@Der_Meister
La chiesa blatera ma non ci fa nessuna multa, e se fai peccato basta confessarsi e sei perdonato.
Le italiane secondo me sono sadiche e stanno troppo bene per concedersi subito, è tutto collegato all’emancipazione femminile invece che gioca a nostro discapito.
Bisogna creare la necessità alla donna di avere bisogno dell’uomo invece.
Perché alla fine le donne più facili sono quelle meno corteggiate oppure quelle meno ricche.
Ma la donna meno corteggiata se emancipata significa che è brutta e non va bene, quindi bisogna andare a gnocche nei paesi meno ricchi ecco come è nato il mito della donna dell’est.
Le stragnocche molto ricche invece cercano i soliti vip...
@Babbo Sono d'accordo in parte perché come la metti con le donne emancipate del Nord-Europa? Spesso sono loro a scegliere l'uomo che gli piace a prescindere da quello che fa invece le donne povere cercano l'uomo solo come sistemazione e si prenderebbe anche una merda di persona, brutta anche fisicamente purché questo la sistemi. L'IDEA NON E' QUELLA! L'idea è che la donna prenda l'uomo perché gli piace COME PERSONA e non per quello che ha. Le donne che più o meno s'avvicinano a questo pensiero sono come ti ho detto le Nord-Europee forse perché sono mediamente più femministe delle altre parti. Molti qui criticano le femministe, ma almeno queste qui non cercano i soldi degli uomini.
@Der_Meister
Perché siete sempre convinti che una bellissima donna ma povera debba scegliere sempre uno sgorbio?
Pure la donna povera ma bella può sciegliere il ricco che più le piace.
Io le ho viste le svedesi e so come si comportano il sabato sera, semplicemente delle stronze alcolizzate senza rispetto di nessuno, DELLE BARBARE APPUNTO...
@Babbo Il punto è che scelgono in base una cosa sola: IL DENARO (è chiaro poi che tra i diversi ricchi, scelgano quello che gli piace di più, ma sempre uno con i soldi è). Io vorrei che le donne scegliessero l'uomo per com'è come persona e non per quello che ha, ma questo purtroppo è quasi un'utopia.
Non so perché ma io ho rispetto solo per le donne che hanno vissuto la povertà dell’est Europa, se incontri la donna giusta (che non ti vuole fregare) noterai in essa grande umiltà, rispetto del denaro, delle piccole cose, di un regalo che le fai, di un mazzo di fiori.
Con le troie nordiche nulla di tutto ciò, ma solo arroganza...
@Babbo Ma è chiaro che una donna povera cercherà una con i soldi, ma io parlo di ragazze normali che studiano o hanno un lavoretto. Vorrei che queste prendessero un uomo per com'è come PERSONA, poi è chiaro che le deve piacere un po' fisicamente, ma non gli deve piacere il suo portafolgio. Voglio solo dei SENTIMENTI o ATTRAZIONE (fisica o mentale), quindi niente di materiale in mezzo qual è il denaro.
@Der_Meister
Quelle che studiano ed hanno un lavoretto cazzeggiano, preferiscono le amiche ad un uomo che pretende pure del sesso.
Stanno già bene, hanno tutto e molte si svegliano a 40 anni che improvvisamente vorrebbero un figlio, ma prima se la tirano alla grande. Generalmente molte italiane sono così, solo quelle all’antica valgono la pena è che prima di dartela devi sudare parecchio e comunque senza nessuna garanzia futura...
@Babbo E' un mondo TROPPO MATERIALISTA e le donne si sono rivelate più materialiste degli uomini. Vedo un futuro nero per l'umanità e in futuro dovremmo scopare con delle bambole gonfiabili. Stiamo perdendo il senso della natura, che dopo tutto SIAMO ANIMALI e il sesso è qualcosa di fondamentale nella nostra vita anche come modo di interazione. Che mondo di merda...
@babbo lo spirito di soros sembra essersi impadronito di molti utenti del forum. Questo video spiega alla perfezione come la libertà sessuale distrugge le civiltà.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Der_Meister
24/05/2018 | 21:12
Newbie
Riflettendoci un po' sulla situazione MONDIALE riguardo al sesso noto qualcosa di veramente triste: Perché ogni volta che si parla di sesso, lo si vede come qualcosa di NEGATIVO?
Mi spiego: le diverse società nel MONDO (non solo Italia o Europa) ci lavano il cervello con delle cose che, diretta o indirettamente, condizionano il pensiero delle persone attraverso i diversi media (TV, internet e riviste in primis) come per esempio che "tutti dobbiamo creare una familia e avere dei figli" oppure "creare delle relazioni durature con una donna", ma PERCHE'? Se a un uomo piacciono più donne, perché non ha il diritto di provarci con tutte? Cosa lo dovrebbe frenare? Stesse cosa vale per le donne ovviamente. Purtroppo molti uomini/donne si fanno influenzare questa cosa e sono "costretti" a cercarsi una compagna o compagno per essere "felici", cioè, per poter fare del sesso liberamente SENZA ESSERE GIUDICATI dalla DANNATA SOCIETA', che vede il sesso libero ed occassionale come qualcosa di sbagliato, quando forse è la cosa migliore perché spesso non ci sono interessi in mezzo, ma solo PIACERE, che è un sentimento vero e sincero.
Facciamo un piccolo esperimento sociale, così da dimostrarvi veramente che siamo in una società MALATISSIMA:
Tutti sappiamo che fumare sigarette fa male, fumare l'erba fa male, bere alcool fa male, ma il sesso fa male? NO! E' forse la forma di "divertimento" più SANA che c'è e allora perché le persone mediamente preferiscono rovinare la loro salute invece di scopare (magari col preservativo per evitare qualche malattia sessuale se non si è tranquilli)? E' la società stessa che ci dirotta verso quelle vie che sono oggettivamente più dannose per l'essere umano che il sesso, che fa solo bene perché le multinazionali devono il loro prodotto (sigarette o alcool che sia) invece col semplice sesso nessuna multinazionale o ditta guadagna qualcosa, ma guadagno solo coloro che lo fanno, cioè, noi. Come vedete, c'è una MANIPOLAZIONE della realtà per favorire il business di altri (per me è una mafia). Se il sesso fossa qualcosa di prettamente a pagamento (è vero che ci sono le prostitute, ma ci sono anche le "free" anche se non del tutto pure, visto che qualche soldo lo lasci lo stesso) come quando compriamo una birra o sigaretta e qualche ditta ci guadagnasse, allora tutti lo faremo di più. Per fortuna si può ancora fare sesso libero, ma è sempre più complicato in quanto le persone stesse si sono fatte lavare il cervello preferiscono trovare il compagno/a perché la società spesso glielo impone e in più può ottenere dei benefici economici, quindi sempre un maledetto interesse. Poi non ci lamentiamo dei femminicidi perché sono frutto di un'assenza totale di sentimenti nella coppia e come no anche di interessi perché c'è anche lo stato che incula anche gli uomini divorziati, condannati a mantenere l'exconiuge finché questa non trovi un altro uomo che la sistemi (questo vale in Italia, non so se anche all'estero).
Per concludere voglio dire che a volte dovremo essere un po' meno stupidi e lasciarci andare al nostro lato più instintivo, cioè, se vogliamo scopare con chi ci piace, FACCIAMOLO E BASTA! Le donne che scopano con tanti uomini non dovrebbero essere considerate "puttane" perché mica le stai pagando per scopare (possiamo anche usare internet per vedere il significato di "puttana"), ma donne libere che scopano per puro piacere come fanno tanti uomini,cioè, la normalità (anche se si ha il fidanzatino/a di turno si può fare sesso con chi ti piace, visto che sono storie che non si sa come vanno a finire. Non accetto queste libertà solo nel caso in cui le persone persone siano sposate perché lì "in teoria" c'è un legame sentimentale consolidato e giuridico c'è). Non ci facciamo fregare dalle cazzate che ci dicono la TV, internet o le rivisti, VIVIAMO LA NOSTRA VITA COME CI PARE E PIACE sempre dentro della correttezza e il rispetto verso gli altri e anche verso noi stessi.
Aspetto le vostre opinioni a riguardo, grazie .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabri63
24/05/2018 | 21:51
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
certo tutto vero oltre a questo ci sono molte altre verita' piu nascoste.. tipo che quando due persone raggiungono l ' orgasmo possono accedere a degli stati di coscienza molto molto elevati se interagiscono spiritualmente in un certo modo e questo porterebbe ad un elevazione molto alta della consapevolezza e quindi ad una grossa evoluzione .. che conseguenzialmente trasformerebbe gli equilibri del pianeta... togliendo il potere a chi ora lo detiene non a caso le religioni non sn favorevoli al piacere sessuale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBabbo
24/05/2018 | 22:02
Newbie
@Der_Meister
Civilta’ uguale controllo del sesso e delle nascite, in Africa c’e’ sesso libero, non ragionano un cazzo, nascono un mucchio di bambini e mezzi muoiono di fame. Poi vengono tutti qui e noi li dobbiamo mantenere. Hanno inventato delle regole mica per nulla.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDer_Meister
24/05/2018 | 22:13
Newbie
@Babbo Io ho detto che ovviamente conviene usare il PRESERVATIVO (a qualcosa serve, no?) per evitare malattie sessuali e ovviamente anche di fare figli indesiderati (non l'ho detto, ma è chiaro che il preservativo ha anche questa funzione). Nell'Africa nera purtroppo sembra che usino poco il preservativo oppure sono i governi che non ne forniscono, ma comunque è un caso aparte rispetto alle altre parti del mondo. Alla fine quasi tutto il mondo (la "civiltà" come la chiami tu) ha acceso ad un semplice preservativo, quindi il sesso libero è fattibile e dovrebbe essere praticato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
24/05/2018 | 22:23
Newbie
@Der_Meister
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSecondo me da noi si riesce a fare sesso fin che vuoi, tra prostitute, gente sposata con l’amante o senza penso che la gente non si faccia mancare nulla.
E comunque siamo dotati di sentimenti, da qui nascono gelosie, invidie, cattiverie quindi non è così semplice agire solo di istinto ed usare tutte le donne che vuoi o viceversa senza conseguenze.
Der_Meister
25/05/2018 | 05:53
Newbie
@Babbo Quello che dico è che le persone si fanno troppe seghe mentali per farsi una semplice scopata con una persona che GLI PIACE. PERCHE'? Se due persone si piacciono, non vedo perché non possono andare al letto dopo essersi appena conosciuti, ma certo, è la società che ci dice che la donna "non deve mai concedersi al primo appuntamento" ed io mi chiedo: "Che c'è di male in ciò?". Qui il controllo delle nascita non ci azzecca proprio niente (che poi basta usare il preservativo per evitare questo), ma sono solo degli stupidi standard creati forse dalla mafia più grande del mondo: LA CHIESA.
Babbo
25/05/2018 | 07:26
Newbie
@Der_Meister
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa chiesa blatera ma non ci fa nessuna multa, e se fai peccato basta confessarsi e sei perdonato.
Le italiane secondo me sono sadiche e stanno troppo bene per concedersi subito, è tutto collegato all’emancipazione femminile invece che gioca a nostro discapito.
Bisogna creare la necessità alla donna di avere bisogno dell’uomo invece.
Perché alla fine le donne più facili sono quelle meno corteggiate oppure quelle meno ricche.
Ma la donna meno corteggiata se emancipata significa che è brutta e non va bene, quindi bisogna andare a gnocche nei paesi meno ricchi ecco come è nato il mito della donna dell’est.
Le stragnocche molto ricche invece cercano i soliti vip...
Der_Meister
25/05/2018 | 15:14
Newbie
@Babbo Sono d'accordo in parte perché come la metti con le donne emancipate del Nord-Europa? Spesso sono loro a scegliere l'uomo che gli piace a prescindere da quello che fa invece le donne povere cercano l'uomo solo come sistemazione e si prenderebbe anche una merda di persona, brutta anche fisicamente purché questo la sistemi. L'IDEA NON E' QUELLA! L'idea è che la donna prenda l'uomo perché gli piace COME PERSONA e non per quello che ha. Le donne che più o meno s'avvicinano a questo pensiero sono come ti ho detto le Nord-Europee forse perché sono mediamente più femministe delle altre parti. Molti qui criticano le femministe, ma almeno queste qui non cercano i soldi degli uomini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBabbo
25/05/2018 | 20:36
Newbie
@Der_Meister
INCONTRA DONNE VICINO A TEPerché siete sempre convinti che una bellissima donna ma povera debba scegliere sempre uno sgorbio?
Pure la donna povera ma bella può sciegliere il ricco che più le piace.
Io le ho viste le svedesi e so come si comportano il sabato sera, semplicemente delle stronze alcolizzate senza rispetto di nessuno, DELLE BARBARE APPUNTO...
Der_Meister
25/05/2018 | 20:52
Newbie
@Babbo Il punto è che scelgono in base una cosa sola: IL DENARO (è chiaro poi che tra i diversi ricchi, scelgano quello che gli piace di più, ma sempre uno con i soldi è). Io vorrei che le donne scegliessero l'uomo per com'è come persona e non per quello che ha, ma questo purtroppo è quasi un'utopia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
25/05/2018 | 20:55
Newbie
@Der_Meister
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa se una donna scappa da un paese povero per migliorare la propria qualità della vita perché dovrebbe cercare proprio un uomo povero?
Babbo
25/05/2018 | 20:58
Newbie
Non so perché ma io ho rispetto solo per le donne che hanno vissuto la povertà dell’est Europa, se incontri la donna giusta (che non ti vuole fregare) noterai in essa grande umiltà, rispetto del denaro, delle piccole cose, di un regalo che le fai, di un mazzo di fiori.
Con le troie nordiche nulla di tutto ciò, ma solo arroganza...
Der_Meister
25/05/2018 | 21:35
Newbie
@Babbo Ma è chiaro che una donna povera cercherà una con i soldi, ma io parlo di ragazze normali che studiano o hanno un lavoretto. Vorrei che queste prendessero un uomo per com'è come PERSONA, poi è chiaro che le deve piacere un po' fisicamente, ma non gli deve piacere il suo portafolgio. Voglio solo dei SENTIMENTI o ATTRAZIONE (fisica o mentale), quindi niente di materiale in mezzo qual è il denaro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBabbo
25/05/2018 | 21:43
Newbie
@Der_Meister
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuelle che studiano ed hanno un lavoretto cazzeggiano, preferiscono le amiche ad un uomo che pretende pure del sesso.
Stanno già bene, hanno tutto e molte si svegliano a 40 anni che improvvisamente vorrebbero un figlio, ma prima se la tirano alla grande. Generalmente molte italiane sono così, solo quelle all’antica valgono la pena è che prima di dartela devi sudare parecchio e comunque senza nessuna garanzia futura...
Der_Meister
25/05/2018 | 22:06
Newbie
@Babbo E' un mondo TROPPO MATERIALISTA e le donne si sono rivelate più materialiste degli uomini. Vedo un futuro nero per l'umanità e in futuro dovremmo scopare con delle bambole gonfiabili. Stiamo perdendo il senso della natura, che dopo tutto SIAMO ANIMALI e il sesso è qualcosa di fondamentale nella nostra vita anche come modo di interazione. Che mondo di merda...
INCONTRA DONNE VICINO A TEBabbo
25/05/2018 | 23:07
Newbie
@Der_Meister
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCon delle bambole gonfiabili come negli addii al celibato, eh si..
pussylicker
26/05/2018 | 11:31
Newbie
@babbo lo spirito di soros sembra essersi impadronito di molti utenti del forum. Questo video spiega alla perfezione come la libertà sessuale distrugge le civiltà.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV