...qualcuno dirà che non è vero....
...qualcuno dira che erano cessi inscopabili...
...qualcuno dirà che ho pagato...
Io so che è vero e mi basta.
Per completezza aggiungo che delle 7 donne scopate negli 8 giorni, 4 donne erano nuove, e 3 donne erano state scopate nel viaggio precedente.
Erà delle donne: dai dintorni dell'età mia fino a -28 anni.
Il punto è che, come ho spiegato molte volte qui, il mio obiettivo primario in Ucraina non è il sesso (opzione B), ma trovare una donna per una storia d'amore (opzione A).
In questo viaggio ho avuto diversi incontri con donne candidabili per l'opzione A, e mi sono parzialmente attenuto alle mie sagge parole sul rimorchio stradale scritte nella mia recensione su Odessa.
Diciamo che avevo alcuni contatti su internet (pochi, solo una ventina) quasi solamente per l'opzione B (sesso, ossia premio di consolazione) e ho cercato dal vivo, nella città, donne per l'opzione A.
E come ho scritto, per quanto riguarda l'opzione A ho avuto diversi appuntamenti, con conversazioni di 2-3 ore, cene, bacetti vari.. e poi ogni volta il giorno successivo la decisione negativa (della donna) con tante pseudomotivazioni che non mi interessano assolutamente. Come ho già spiegato esiste solo SI e NO. Quando mi inizia a spiegare "perchè no" io mi giro e me ne vado senza una parola.
In alcuni casi già durante l'incontro sono emersi problemi gravi della controparte (non rilevabili a colpo d'occhio) che hanno reso impossibile la prosecuzione della conoscenza. Resto volutamente sul vago.
Alla fine sono giunto alla conclusione che se trovare donne per fare sesso (free) in Ucraina è molto più facile rispetto all'UE, per quanto riguarda l'opzione A, non è impossibile, ma dovrei risiederci.
Comunque, scopare ho scopato. In totale 14 scopate con le 7 donne (una donna 4 volte, una donna 3 volte, due donne 2 volte).
Ora ho lasciato in città alcune tizie che potrei riscopare se dovessi tornare, sempre che non scompaiano nel frattempo. Cosa simpatica, certo. Ma comunque è un premio di consolazione, e non è una motivazione sufficiente per tornare a Kiev...
Bella rece !)
Utile ricordare che anche le ragazze ucraine avranno anche le pezze al cul ... però le ultime due che ho portato fuori ( una da Kiev e l altra da Cherson) , una 20 l altra 25 anni, sono autonome, e non cercavano il pollo da spennare; per cui mettetevi via l idea di andar lì e portar a casa quelle ke volete solo perché avete qualche centino da spendere .. , ovviamente te tutte con Smart Phone e amici all estero che le bombardano in continuazione;
Che ci siano possibilità in più rispetto al niente in Italia e’ ovvio, ma non pensiamo di andar a vincere facile !)
@Canserbero@Europeo ha postato diverse volte foto di donne con cui ha avuto avventure.
Ricordiamo che @Europeo ha un vantaggio enorme su tutti quanti noi: parla correttamente ucraino. Chi parla bene una lingua locale in Ucraina sa cosa significa.
A questo si aggiungano le tante volte che è stato in Ucraina, quindi la tanta esperienza che ha.
Una sola osservazione su questa recensione: è troppo sintetica, è più una sintesi di quello che per te rappresenta Kiev che non un aiuto per gli utenti che vogliano andare a Kiev per cercare compagnia.
Una sola osservazione su questa recensione: è troppo sintetica, è più una sintesi di quello che per te rappresenta Kiev che non un aiuto per gli utenti che vogliano andare a Kiev per cercare compagnia. --- Tu hai ragione, ma tanto quello che posso fare io e quello che può fare l'utente tipico del sito non hanno niente in comune.
Io praticamente sotto alcuni aspetti ho caratteristiche che mi rendono praticamente handicappato nel cercare donne in Ucraina, e altre che mi permettono di cavarmela, nonostante questo. Questo mix di "handicap" e "capacità" non lo ha nessuno qui, e neanche ci si avvicina.
Quindi la recensione leggetela come osservate un video su Nick Vujicic: per pura curiosità. Voi avete 2 braccia e 2 gambe, quindi la sua situazione e la vostra non sono nemmeno lontani parenti...
In breve, gli handicap:
[1] Sono molto più vecchio del 80% degli utenti del sito, le donne sotto i 30 anni, che per tanti motivi sono più disponibili (ormonali, familiari,...), non sono interessate a me se non in casi di evidente anomalia e disperazione.
[2] Sono molto più basso del 90% degli utenti del sito, e mi muovo in paesi (tra cui l'Ucraina) dove questo conta molto (per esempio in Indonesia, dove gli uomini sono bassissimi, non sarebbe un problema).
[3] Odio i profumi e una condizione irrinunciabile per accettare di incontrarmi con una donna è che lei accetti di non usare profumi durante l'incontro. Per esperienza posso dire che in Ucraina circa il 50% delle donne rinuncia a conoscermi per questo motivo.
Le capacità, ossia quello che mi permette di non restare solo nonostante gli handicap:
[1] Parlo fluentemente la lingua ucraina, conosco molto bene cultura, società. abitudini, geografia dell'Ucraina. Nessuna mi riesce a infinocchiare. Per me una donna ucraina è un libro aperto.
[2] Assolutamente non sono schizzinoso come l'80% degli utenti del sito, soprattutto per quanto riguarda l'opzione B (sesso+amicizia). Questo non vuol dire che mi vanno bene tutte, ma sono di larga manica e dò quasi a ogni donna la possibilità di fare sesso per sperimentare come ci sentiamo a letto, per poi continuare se è ok. Questo punto lo potrei espandere e chiarire.
[3] Per motivi reali, legati al mio lavoro, posso essere spesso in Ucraina e posso realisticamente presentarmi come un frequent traveller - quasi residente. Ossia come uno che può realisticamente passare 1,5 settimane al mese in Ucraina. E questo non è una balla, e si sente.
Insomma, nessuno ha caratteristiche simili alle mie. Quindi comunque le mie esperienze non servono direttamente a nessuno. Però sono vere, e allora in qualche modo qualcuno ne può trarre qualcosa.
Il punto centrale è la risposta alla domanda di Canserbero: "mi piacerebbe solo vedere le foto di cosa ti scopi."
La risposta è: scopo quello che fuori dall'Ucraina non potrei nemmeno scopare, nella modalità in cui questo avviene in Ucraina.
Il punto centrale è: se io, con le mie caratteristiche percepisco una netta differenza tra Unione Europea e Ucraina, anche gli altri, che sono più avvantaggiati di me (ma forse con meno capacità, e qui c'è la questione filosofica del risultato finale) possono ottenere in Ucraina più risultati che nel proprio paese di residenza.
.......................................................................................... @curiosone2015 - no, non parlo russo, solo ucraino.
Il tuo intervento @Europeo ha chiarito la tua posizione. @Europeo tu hai comunicato in russo con la mia ex moldava tramite Skype, hai postato un film in russo ed hai tradotto degli spezzoni del film (sono impreciso in quello che dico, ma ricordo il film che hai postato ed i successivi commenti). Considerando che sul sito anche chi conosce qualche frase ed un minimo di grammatica russa, sostiene di avere una conoscenza di russo, tu di certo sai sostenere una conversazione base in russo. Inoltre l'ottima conoscenza dell'ucraino e l'eccellente conoscenza di un'altra lingua dell'Est ti mettono in una posizione di vantaggio anche nella comunicazione in russo, anche se magari non ne conosci la grammatica.
Questi numeri sono esagerati per il rimorchio diretto sul campo e infatti Europeo ha specificato che 3 erano vecchie conoscenze, ottimo serbatoio anche per il campione di mia conoscenza
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Torniamo alle 4 nuove: credo ad europeo nonostante i tempi stretti e l'intensa attivita' scopereccia ma tali titoli e recensioni sono fuorvianti e producono i fiasco alla gnoccalowcost a Vinnitsa (leggersi la sua recensione) perche' sono troppe le informazioni sul contesto taciute non solo per sintesi anche se alcune accennate altrove da Europeo e altre compresibili ad un esperto.Ve le specifichero' io le condizioni a contorno
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
E' chiaro che 4 trombate di gnocche conosciute dopo lo sbarco e trombate in una settimana sono troppe. Anche se gnoccalowcost e' un principiante totale lui a Vinnitsa non ha concluso nulla e conosciuto poco in 3 settimane. Un esperto come Europeo farebbe meglio ma anche a fortuna
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci scrive: Questi numeri sono esagerati per il rimorchio diretto sul campo e infatti Europeo ha specificato che 3 erano vecchie conoscenze
Non tanto vecchie, del viaggio precedente, circa un mese prima.
Le 3 vecchie conoscenze erano:
[1] - rimorchiata dal vivo, scopata nel viaggio precedente. Molto il mio tipo, ma vecchierella (-4 anni rispetto a me). [2] - rimorchiata via TOPFACE, scopata già nel viaggio precedente, età -15 anni rispetto a me. La sorella gemella l'avevo scopata nel viaggio ancora precedente [3] - rimorchiata via TOPFACE, scopata già nel viaggio precedente. Coetanea ma molto molto brava a letto
Le 4 nuove invece derivavano tutte da MAMBA. Età: -28, -13, -3 e una anche più vecchia di me (esperienza estrema...)
Per completezza aggiungo che ho portato a casa e spogliato anche un'altra nuova (sarebbe stata la 5a nuova) ma... alla fine io ho rinunciato. E un'altra nuova (che sarebbe stata la 6a) mentre stava venendo a casa mia per fare sesso (io ero poco convinto) le ho fatto alcune domande su cosa le piaceva e cosa no, nel sesso, e approfittando di risposte non in linea con il mio pensiero l'ho mollata li dove stava. Quindi altre 2 nuove avrebbero voluto fare sesso, ma io non ho voluto.
In Ucraina mi è capitato diverse volte che potevo fare sesso ma ho deciso io che non volevo. Fuori dall'Ucraina questo è qualcosa di impensabile...
Per massima completezza aggiungo che oltre alle 7 donne scopate ho avuto anche altre 3 limonate con altre 3 donne (del gruppo "opzione A". età -21, -14, -14), che però poi purtroppo si sono ritirate...
Anche per come scritto altrove, Europeo ha raccolto almeno un centinaio di contatti prima di partire.
Per ognuno dei successi dovrebbe dirci : che social ha usato
Da quanto tempo ha mantenuto i contatti
Quanto tempo ha dedicato a czas un contatto
Quante altre ragazze ha pasturato nello stesso periodo
Che tempo complessivo della giornata impreza, anzi meglio all'anno.
Chiaro che poi lui sceglie un target adulto e tornando sempre nella stessa citta' ogni pasturata non incontrata ad un viaggio e' quella che puo' diventare l'appuntamento del prossimo viaggio. Non avendo barriere linguistiche ogni appuntamento vis a vis e' partita in gioco. Se un numero sufficiente di contatti sono gia' a livello di cottura allora una serie di successi cosi' serrati diventa possibile ma c'e' un pero'...
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Il pero' e' che stento a credere che ci sia del divertimento in scoparsene otto diverse una al giorno.
Diventa un lavoro meccanico, uno stress psicofisico tra appuntamenti e consumazioni.
L'aspetto ludico difficilmente fruibile e' un elemento di ragionamento importante (se mai avete scopato abbastanza lo sapete come il sottoscritto)
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Passiamo poi all'aspetto meccanico: possibile la prestazione seriale previa astinenza e carica pregressa. Ovvero in Italia niente e solo on Ukraina sfogo.
Senza carica pregressa Europeo non ci dice che oltre a divertirsi poco e a fare il meccanico fa anche uso della pillolina blu, perche' mentre a 20 anni la pompa potrebbe anche reggerti, a 40,sua fascia d'eta' tutta quell'attivita' concentrata non e' compatibile con attivita' penetrativa e orgasmo completo. Quindi Europeo ci vende anche qualche sega per scopata o qualche infilata o coitus brevis et interruptus, per rapporto completo. Certo che capisco che sia contento uguale. Lo sarei anche io
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci scrive: stento a credere che ci sia del divertimento in scoparsene otto diverse una al giorno. Diventa un lavoro meccanico, uno stress psicofisico tra appuntamenti e consumazioni. L'aspetto ludico difficilmente fruibile e' un elemento di ragionamento importante (se mai avete scopato abbastanza lo sapete come il sottoscritto)
Ho curato al massimo la logistica. L'appartamento era supercentrale e tutte venivano all'appuntamento a 100 m da casa mia.
Mi stressa molto di più il casting delle opzioni A conosciute via internet. Maggiori speranze = maggiore stress.
In realtà quando tu hai tante opzioni B (sesso+amicizia) che sai già che ci stanno perchè le hai già scopate oppure che conosciute su internet ti hanno già detto che va bene scopare dal primo incontro, lo stress è minimo.
Nel caso di "tante opzioni B" è la situazione tipica delle Melanzane che hanno un parco di uomini a disposizione e che quando vogliono si scopano quello che vogliono scopare quel determinato giorno. Come la domanda "cosa mi metto oggi"? che diventa "Chi mi scopo oggi?"
Devo dire che un giorno che ne avevo TRE da scopare (alle 15:00, 19:00 e 23:00) sono stato contentissimo quando la terza mi ha detto che era stanca e preferiva rimandare a domani. Ho fatto il dispiaciuto al telefono, mentre pensavo che il pisello si rallegra perchè può riposare un po
Certo alla lunga sarebbe stancante. Ma nel breve termine c'è una simpatica euforia ad essere diventato un Melanzano inseguito dalle donne
PerleAiPorci scrive: ...fa anche uso della pillolina blu, perche' mentre a 20 anni la pompa potrebbe anche reggerti, a 40,sua fascia d'eta' tutta quell'attivita' concentrata non e' compatibile con attivita' penetrativa e orgasmo completo.
A questo punto sono lusingato.
Sono lusingato per il fatto che evidentemente le mie prestazioni non sono cattive
Non ho mai usato Viagra o simili.
Nelle 14 scopate ho fatto sempre attività penetrativa e tutte le 14 volte orgasmo completo. Circa la metà degli incontri di sesso sono stati doppi (ossia: scopata, pausa chiacchiere, scopata) che io conteggio comunque sempre come una scopata delle 14 indicate, e in questi casi di solito la seconda scopata è senza orgasmo da parte mia.
Sinceramente ho un tempo abbastanza lungo di ripresa per quanto riguarda la possibilità di orgasmo completo (almeno 2-3 ore) mentre per la sola erezione non devo aspettare tanto
...........................................................................
PerleAiPorci scrive: Ovvero in Italia niente e solo on Ukraina sfogo. --- Non vivo in Italia. Qui dove vivo ho alcune trombamiche. Anche qui mi capita di fare sesso con più di una donna nell'arco della stessa giornata...
La faccia da culo in Ucraina PAGA e non poco! Su questo ci firmerei col sangue; se poi si è in grado perfino di parlare e ragionare come loro, il gioco si fa bello facile. Certo i numeri ... i numeri sono indubbiamente un fattore oggettivo ma... grazie alla possibilità dei suoi infiniti giochetti, esistono persone che con gli stessi ci campa su ed anche molto bene! Pertanto ogni qualvolta vengono snocciolati nero su bianco è sempre necessario dar loro la corretta interpretazione! Ma non credo che al nostro @Europeo interessi tanto voler giocare al piccolo prestigiatore: è piuttosto interessante capire come gli altri interpretano certi numeri.
@Europeo il tuo vero problema è che ti dilunghi troppo, su tutto. Se invece fin dal tuo esordio avresti mantenuto sul vago i tuoi successi pur tuttavia continuando a narrare a modo tuo, avresti risparmiato una bella carrellata di rotture di coglioni...
No invece, far sapere agli altri che trombi numeri che neanche il campione di mia conoscenza riesce ad emulare (con la differenza che non vive fisso in Ucraina e che comunque tromba le vere top) e' perfettamente inutile se e' fatto per vantarsi o fuorviare. Un campione vero invece dovrebbe insegnare la tecnica per portare gli altri al proprio livello. E allora diventano importanti i miei quesiti. E' quindi giusto che a chi spara grosso vengano rotti i coglioni, visto che poi per quasi tutti la realta' vera e' quella descritta da gnoccalowcost
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci scrive: ...con la differenza che comunque tromba le vere top
Ti sei risposto da solo.
Io non trombo "vere top".
Io scopo donne normali.
E faccio i numeri che io ho scritto.
Basta abbassare un po' le pretese e ridimensionare l'idea di se ipertrofica, ed ecco che per gli uomini ragionevoli l'Ucraina diventa un paese pieno di donne disponibili.
PerleAiPorci scrive: Un campione vero invece dovrebbe insegnare la tecnica per portare gli altri al proprio livello. --- davvero? Allora ecco la lezione n. 1 a chi vuole arrivare "al mio livello" come lo hai chiamato: "Smettere di fare gli schizzinosi e di dire che il 99% delle donne sono cessi":
Non piace questa lezione? Ecco spiegato il "mistero" di tanta gente che va in bianco, o che deve pagare cifre astronomiche per scopare le famigerate "vere top"
Una definizione chiara del proprio target adeguato a se' e' una premessa eccellente. Come ho detto le tue gesta presuppongono un notevole lavoro quotidiano di preparazione e anche logistico e fisico di consumo. Un lavoro h24 non compatibili con ritmi medi di una persona della tua eta' che non si stressi. La tua dedizione porta sicuramente risultati. Il dettaglio dei numeri e' meno importante quando hai chiaro il contesto.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Teoricamente bisogna pagare ma è possibile usarlo gratuitamente, con un po' di cervello.
Basta creare un merdaconto di email su yahoo e riempirlo con 30 contatti di email inventati. Non devono essere esistenti, ma devono essere formalmente corretti, tipo "lowcostdormenelsottopassaggio@libero.it" Poi si da il permesso a Topface di spammare questi 30 "amici". Subito dopo si riceve l'accesso premium per 10 giorni.
Topface non controlla se gli indirizzi esistono,
Chiaramente i coglioni usano un conto vero e spammano 30 (o molti di più) contatti. Ma per fortuna [nome utente cancellato] non ha il mio indirizzo di email...
Adesso non dite che le mie recensioni sono inutili, vi ho detto pure come "craccare" un sito di incontri
Caro @IlProfessor69 visto che sei così bravo ed esperto scopatore, non saresti cosi buono da dare qualche numero di telefono a quel povero sventurato di Gnoccalowcost, che ora si trova a Kiev a piazza Maidan e non sa cosa fare?
Purtroppo lui non ha la fortuna e le capacità di Europeo.
E' solo un povero barbone malato con problemi mentali e comportamentali, aiutiamo questo disgraziato, anche lui ha diritto ad un pezzo di pan..ops di figa!
@Gnoccalowcost ha scritto: "Tra cazzari delle televendite, prendi 7 donne in 8 giorni a costo 0 (FREE) ed avrai in omaggio la batteria di pentole."
Mi ero dimenticato la "documentazione di spesa" aspetto particolarmente importante per chi, come Lowcost, centellina ogni monetina.
Di seguito gli importi spesi con ognuna delle 7 donne. Le donne sono numerate secondo l'ordine della prima scopata nell'ambito del viaggio
[1]- 3 EUR - scopata 3 volte: notte+mattina del primo pernottamento e notte del secondo pernottamento. L'ho raccattata la sera tardi dopo il lavoro e usciva di casa mia la mattina presto, e non voleva fare colazione... Alla fine l'ultimo giorno la sono andata a trovare al lavoro è le ho lasciato dei cioccolatini pagati 3 EUR. Una follia, praticamente quanto Lowcost spende per dormire una notte E' una delle tre "non-nuove" scopate al viaggio precedente.
[2]- zero EUR - incontro breve, a metà giornata. Non ero particolarmente interessato, sapevo che non l'avrei voluta riincontrare
[3]- 1 EUR - portata a casa e scopata nel primo pomeriggio, poi dopo la scopata bevanda+dessert in pasticceria.
[4]- zero EUR - portata a casa e scopata a fine pomeriggio. Sposata, guadagna molto bene. Le manca solo il pisello, i soldi ce li ha
[5]- zero EUR - scopata 4 volte: la prima volta era il giorno libero,le avrei offerto il pranzo ma ha spostato l'appuntamento a un ora pomeridiana, quindi ho mangiato prima. E gli altri due incontri con pernottamento (scopata-notte-scopata e scopata-notte) è arrivata tardi e uscita presto e anche questa non fa colazione...
[6]- 6 EUR - scopata 2 volte: la prima volta di pomeriggio con bevanda+dessert in caffetteria dopo la scopata e la seconda volta a fine pomeriggio con cena al ristorante Capo di Monte quindi circa 1 + 5 EUR Era una "non-nuova", la famosa sorella gemella di una già scopata in un viaggio precedente
[7]- 0,50 EUR - scopata 2 volte, la prima volta a costo zero, la seconda volta le ho offerto un tè e dei pasticcini a casa. Ah, nel tè c'era anche una fetta di limone. Però in compenso non ha consumato zucchero, che comunque era del padrone di casa. Era la terza "non-nuova".
Per completezza aggiungo che ho pagato altre tre pranzi/cene ad altrettante donne che non ho scopato, per una spesa tra i 3 e i 6 EUR.
In generale nel viaggio ho speso 500 EUR, così suddivisi:
240 EUR per i pernottamenti (30 EUR al giorno, Lowcost sarebbe morto d'infarto) 160 EUR per le spese varie di vita (mangiare, telefono, taxi, varie) 100 EUR per il viaggio di andata e ritorno
@IlProfessor69 said:
Ricapitolando:
Per scopare free a Kiev bisogna essere:
Vecchi, bassi,grassi bruttarelli.
Si, nella realta parallela...del mondo dei sogni.
...tutto il contrario di ciò che raccontano i pionieri del free nella sezione del Sud-Est Asiatico insomma!
@IlProfessor69 è il solito disco rotto, l'italiano lo sa leggere, ma non gli scende che @Europeo conosca bene l'ucraino.
Professore non è che scrivendo sempre le stesse cose eviti l'invasione di turisti sessuali in Ucraina, Kiev è al momento la prima città al mondo per turismo sessuale ed i tuoi commenti mirati ad allontanare i turisti del sesso non sortiscono nessun effetto.
Cerca di prendere lezioni di ucraino e cerca di scrivere qualche recensione utile, visto che da quando sei su questo sito scrivi sempre le stesse cose ed hai poche vere recensioni al tuo attivo (io ne ho scritte molte di più di te)!
Io scrivo poche recensioni, perche quando faccio una recensione la faccio bene, ci metto un sacco di tempo, che non ho e soprattutto non scrivo cazzate. Non ho bisogno di vantarmi su GT, purtroppo a differenza di Europeo, sono giovane, alto 1.90, ex rugbista, quindi i racconti da bar...non mi tangono. Sono gia alto di mio, non mi servono racconti fantasmagorici per sollevarmi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
24/05/2018 | 17:09 36-50
Silver
Davvero devo scrivere qualcosa oltre al titolo?
Tanto:
...qualcuno dirà che non è vero....
...qualcuno dira che erano cessi inscopabili...
...qualcuno dirà che ho pagato...
Io so che è vero e mi basta.
Per completezza aggiungo che delle 7 donne scopate negli 8 giorni, 4 donne erano nuove, e 3 donne erano state scopate nel viaggio precedente.
Erà delle donne: dai dintorni dell'età mia fino a -28 anni.
Il punto è che, come ho spiegato molte volte qui, il mio obiettivo primario in Ucraina non è il sesso (opzione B), ma trovare una donna per una storia d'amore (opzione A).
In questo viaggio ho avuto diversi incontri con donne candidabili per l'opzione A, e mi sono parzialmente attenuto alle mie sagge parole sul rimorchio stradale scritte nella mia recensione su Odessa.
Diciamo che avevo alcuni contatti su internet (pochi, solo una ventina) quasi solamente per l'opzione B (sesso, ossia premio di consolazione) e ho cercato dal vivo, nella città, donne per l'opzione A.
E come ho scritto, per quanto riguarda l'opzione A ho avuto diversi appuntamenti, con conversazioni di 2-3 ore, cene, bacetti vari.. e poi ogni volta il giorno successivo la decisione negativa (della donna) con tante pseudomotivazioni che non mi interessano assolutamente. Come ho già spiegato esiste solo SI e NO. Quando mi inizia a spiegare "perchè no" io mi giro e me ne vado senza una parola.
In alcuni casi già durante l'incontro sono emersi problemi gravi della controparte (non rilevabili a colpo d'occhio) che hanno reso impossibile la prosecuzione della conoscenza. Resto volutamente sul vago.
Alla fine sono giunto alla conclusione che se trovare donne per fare sesso (free) in Ucraina è molto più facile rispetto all'UE, per quanto riguarda l'opzione A, non è impossibile, ma dovrei risiederci.
Comunque, scopare ho scopato. In totale 14 scopate con le 7 donne (una donna 4 volte, una donna 3 volte, due donne 2 volte).
Ora ho lasciato in città alcune tizie che potrei riscopare se dovessi tornare, sempre che non scompaiano nel frattempo. Cosa simpatica, certo. Ma comunque è un premio di consolazione, e non è una motivazione sufficiente per tornare a Kiev...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiannipigo
24/05/2018 | 18:11
Silver
Bella rece !)
TROVA HOSTESS PER CENEUtile ricordare che anche le ragazze ucraine avranno anche le pezze al cul ... però le ultime due che ho portato fuori ( una da Kiev e l altra da Cherson) , una 20 l altra 25 anni, sono autonome, e non cercavano il pollo da spennare; per cui mettetevi via l idea di andar lì e portar a casa quelle ke volete solo perché avete qualche centino da spendere .. , ovviamente te tutte con Smart Phone e amici all estero che le bombardano in continuazione;
Che ci siano possibilità in più rispetto al niente in Italia e’ ovvio, ma non pensiamo di andar a vincere facile !)
Canserbero
24/05/2018 | 20:57
Gold
Io credo a tutto quello che scrivi @Europeo m pacerebbe solo vedere le foto di cosa ti scopi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
24/05/2018 | 22:58
Iași | 36-50
Gold
@Canserbero @Europeo ha postato diverse volte foto di donne con cui ha avuto avventure.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERicordiamo che @Europeo ha un vantaggio enorme su tutti quanti noi: parla correttamente ucraino. Chi parla bene una lingua locale in Ucraina sa cosa significa.
A questo si aggiungano le tante volte che è stato in Ucraina, quindi la tanta esperienza che ha.
Una sola osservazione su questa recensione: è troppo sintetica, è più una sintesi di quello che per te rappresenta Kiev che non un aiuto per gli utenti che vogliano andare a Kiev per cercare compagnia.
curiosone2015
24/05/2018 | 23:40
Gold
@europeo ma parli russo?
TROVA HOSTESS PER CENEEuropeo
24/05/2018 | 23:48 36-50
Silver
Una sola osservazione su questa recensione: è troppo sintetica, è più una sintesi di quello che per te rappresenta Kiev che non un aiuto per gli utenti che vogliano andare a Kiev per cercare compagnia. --- Tu hai ragione, ma tanto quello che posso fare io e quello che può fare l'utente tipico del sito non hanno niente in comune.
Io praticamente sotto alcuni aspetti ho caratteristiche che mi rendono praticamente handicappato nel cercare donne in Ucraina, e altre che mi permettono di cavarmela, nonostante questo. Questo mix di "handicap" e "capacità" non lo ha nessuno qui, e neanche ci si avvicina.
Quindi la recensione leggetela come osservate un video su Nick Vujicic: per pura curiosità. Voi avete 2 braccia e 2 gambe, quindi la sua situazione e la vostra non sono nemmeno lontani parenti...
In breve, gli handicap:
[1] Sono molto più vecchio del 80% degli utenti del sito, le donne sotto i 30 anni, che per tanti motivi sono più disponibili (ormonali, familiari,...), non sono interessate a me se non in casi di evidente anomalia e disperazione.
[2] Sono molto più basso del 90% degli utenti del sito, e mi muovo in paesi (tra cui l'Ucraina) dove questo conta molto (per esempio in Indonesia, dove gli uomini sono bassissimi, non sarebbe un problema).
[3] Odio i profumi e una condizione irrinunciabile per accettare di incontrarmi con una donna è che lei accetti di non usare profumi durante l'incontro. Per esperienza posso dire che in Ucraina circa il 50% delle donne rinuncia a conoscermi per questo motivo.
Le capacità, ossia quello che mi permette di non restare solo nonostante gli handicap:
[1] Parlo fluentemente la lingua ucraina, conosco molto bene cultura, società. abitudini, geografia dell'Ucraina. Nessuna mi riesce a infinocchiare. Per me una donna ucraina è un libro aperto.
[2] Assolutamente non sono schizzinoso come l'80% degli utenti del sito, soprattutto per quanto riguarda l'opzione B (sesso+amicizia). Questo non vuol dire che mi vanno bene tutte, ma sono di larga manica e dò quasi a ogni donna la possibilità di fare sesso per sperimentare come ci sentiamo a letto, per poi continuare se è ok. Questo punto lo potrei espandere e chiarire.
[3] Per motivi reali, legati al mio lavoro, posso essere spesso in Ucraina e posso realisticamente presentarmi come un frequent traveller - quasi residente. Ossia come uno che può realisticamente passare 1,5 settimane al mese in Ucraina. E questo non è una balla, e si sente.
Insomma, nessuno ha caratteristiche simili alle mie. Quindi comunque le mie esperienze non servono direttamente a nessuno. Però sono vere, e allora in qualche modo qualcuno ne può trarre qualcosa.
Il punto centrale è la risposta alla domanda di Canserbero: "mi piacerebbe solo vedere le foto di cosa ti scopi."
La risposta è: scopo quello che fuori dall'Ucraina non potrei nemmeno scopare, nella modalità in cui questo avviene in Ucraina.
Il punto centrale è: se io, con le mie caratteristiche percepisco una netta differenza tra Unione Europea e Ucraina, anche gli altri, che sono più avvantaggiati di me (ma forse con meno capacità, e qui c'è la questione filosofica del risultato finale) possono ottenere in Ucraina più risultati che nel proprio paese di residenza.
..........................................................................................
@curiosone2015 - no, non parlo russo, solo ucraino.
Rio_751
25/05/2018 | 00:28
Iași | 36-50
Gold
Il tuo intervento @Europeo ha chiarito la tua posizione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@Europeo tu hai comunicato in russo con la mia ex moldava tramite Skype, hai postato un film in russo ed hai tradotto degli spezzoni del film (sono impreciso in quello che dico, ma ricordo il film che hai postato ed i successivi commenti). Considerando che sul sito anche chi conosce qualche frase ed un minimo di grammatica russa, sostiene di avere una conoscenza di russo, tu di certo sai sostenere una conversazione base in russo. Inoltre l'ottima conoscenza dell'ucraino e l'eccellente conoscenza di un'altra lingua dell'Est ti mettono in una posizione di vantaggio anche nella comunicazione in russo, anche se magari non ne conosci la grammatica.
PerleAiPorci
25/05/2018 | 00:32
Silver
Questi numeri sono esagerati per il rimorchio diretto sul campo e infatti Europeo ha specificato che 3 erano vecchie conoscenze, ottimo serbatoio anche per il campione di mia conoscenza
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
25/05/2018 | 00:41
Silver
Torniamo alle 4 nuove: credo ad europeo nonostante i tempi stretti e l'intensa attivita' scopereccia ma tali titoli e recensioni sono fuorvianti e producono i fiasco alla gnoccalowcost a Vinnitsa (leggersi la sua recensione) perche' sono troppe le informazioni sul contesto taciute non solo per sintesi anche se alcune accennate altrove da Europeo e altre compresibili ad un esperto.Ve le specifichero' io le condizioni a contorno
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
25/05/2018 | 00:44
Silver
E' chiaro che 4 trombate di gnocche conosciute dopo lo sbarco e trombate in una settimana sono troppe. Anche se gnoccalowcost e' un principiante totale lui a Vinnitsa non ha concluso nulla e conosciuto poco in 3 settimane. Un esperto come Europeo farebbe meglio ma anche a fortuna
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Europeo
25/05/2018 | 00:50 36-50
Silver
PerleAiPorci scrive: Questi numeri sono esagerati per il rimorchio diretto sul campo e infatti Europeo ha specificato che 3 erano vecchie conoscenze
Non tanto vecchie, del viaggio precedente, circa un mese prima.
Le 3 vecchie conoscenze erano:
[1] - rimorchiata dal vivo, scopata nel viaggio precedente. Molto il mio tipo, ma vecchierella (-4 anni rispetto a me).
[2] - rimorchiata via TOPFACE, scopata già nel viaggio precedente, età -15 anni rispetto a me. La sorella gemella l'avevo scopata nel viaggio ancora precedente
[3] - rimorchiata via TOPFACE, scopata già nel viaggio precedente. Coetanea ma molto molto brava a letto
Le 4 nuove invece derivavano tutte da MAMBA. Età: -28, -13, -3 e una anche più vecchia di me (esperienza estrema...)
Per completezza aggiungo che ho portato a casa e spogliato anche un'altra nuova (sarebbe stata la 5a nuova) ma... alla fine io ho rinunciato. E un'altra nuova (che sarebbe stata la 6a) mentre stava venendo a casa mia per fare sesso (io ero poco convinto) le ho fatto alcune domande su cosa le piaceva e cosa no, nel sesso, e approfittando di risposte non in linea con il mio pensiero l'ho mollata li dove stava. Quindi altre 2 nuove avrebbero voluto fare sesso, ma io non ho voluto.
In Ucraina mi è capitato diverse volte che potevo fare sesso ma ho deciso io che non volevo. Fuori dall'Ucraina questo è qualcosa di impensabile...
Per massima completezza aggiungo che oltre alle 7 donne scopate ho avuto anche altre 3 limonate con altre 3 donne (del gruppo "opzione A". età -21, -14, -14), che però poi purtroppo si sono ritirate...
TROVA HOSTESS PER CENEPerleAiPorci
25/05/2018 | 00:53
Silver
Anche per come scritto altrove, Europeo ha raccolto almeno un centinaio di contatti prima di partire.
Per ognuno dei successi dovrebbe dirci : che social ha usato
Da quanto tempo ha mantenuto i contatti
Quanto tempo ha dedicato a czas un contatto
Quante altre ragazze ha pasturato nello stesso periodo
Che tempo complessivo della giornata impreza, anzi meglio all'anno.
Chiaro che poi lui sceglie un target adulto e tornando sempre nella stessa citta' ogni pasturata non incontrata ad un viaggio e' quella che puo' diventare l'appuntamento del prossimo viaggio. Non avendo barriere linguistiche ogni appuntamento vis a vis e' partita in gioco. Se un numero sufficiente di contatti sono gia' a livello di cottura allora una serie di successi cosi' serrati diventa possibile ma c'e' un pero'...
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
25/05/2018 | 00:57
Silver
Il pero' e' che stento a credere che ci sia del divertimento in scoparsene otto diverse una al giorno.
Diventa un lavoro meccanico, uno stress psicofisico tra appuntamenti e consumazioni.
L'aspetto ludico difficilmente fruibile e' un elemento di ragionamento importante (se mai avete scopato abbastanza lo sapete come il sottoscritto)
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
25/05/2018 | 01:04
Silver
Passiamo poi all'aspetto meccanico: possibile la prestazione seriale previa astinenza e carica pregressa. Ovvero in Italia niente e solo on Ukraina sfogo.
Senza carica pregressa Europeo non ci dice che oltre a divertirsi poco e a fare il meccanico fa anche uso della pillolina blu, perche' mentre a 20 anni la pompa potrebbe anche reggerti, a 40,sua fascia d'eta' tutta quell'attivita' concentrata non e' compatibile con attivita' penetrativa e orgasmo completo. Quindi Europeo ci vende anche qualche sega per scopata o qualche infilata o coitus brevis et interruptus, per rapporto completo. Certo che capisco che sia contento uguale. Lo sarei anche io
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Europeo
25/05/2018 | 01:07 36-50
Silver
PerleAiPorci scrive: stento a credere che ci sia del divertimento in scoparsene otto diverse una al giorno. Diventa un lavoro meccanico, uno stress psicofisico tra appuntamenti e consumazioni. L'aspetto ludico difficilmente fruibile e' un elemento di ragionamento importante (se mai avete scopato abbastanza lo sapete come il sottoscritto)
Ho curato al massimo la logistica. L'appartamento era supercentrale e tutte venivano all'appuntamento a 100 m da casa mia.
Mi stressa molto di più il casting delle opzioni A conosciute via internet. Maggiori speranze = maggiore stress.
In realtà quando tu hai tante opzioni B (sesso+amicizia) che sai già che ci stanno perchè le hai già scopate oppure che conosciute su internet ti hanno già detto che va bene scopare dal primo incontro, lo stress è minimo.
Nel caso di "tante opzioni B" è la situazione tipica delle Melanzane che hanno un parco di uomini a disposizione e che quando vogliono si scopano quello che vogliono scopare quel determinato giorno. Come la domanda "cosa mi metto oggi"? che diventa "Chi mi scopo oggi?"
Devo dire che un giorno che ne avevo TRE da scopare (alle 15:00, 19:00 e 23:00) sono stato contentissimo quando la terza mi ha detto che era stanca e preferiva rimandare a domani. Ho fatto il dispiaciuto al telefono, mentre pensavo che il pisello si rallegra perchè può riposare un po
Certo alla lunga sarebbe stancante. Ma nel breve termine c'è una simpatica euforia ad essere diventato un Melanzano inseguito dalle donne
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
25/05/2018 | 01:17 36-50
Silver
PerleAiPorci scrive: ...fa anche uso della pillolina blu, perche' mentre a 20 anni la pompa potrebbe anche reggerti, a 40,sua fascia d'eta' tutta quell'attivita' concentrata non e' compatibile con attivita' penetrativa e orgasmo completo.
A questo punto sono lusingato.
Sono lusingato per il fatto che evidentemente le mie prestazioni non sono cattive
Non ho mai usato Viagra o simili.
Nelle 14 scopate ho fatto sempre attività penetrativa e tutte le 14 volte orgasmo completo. Circa la metà degli incontri di sesso sono stati doppi (ossia: scopata, pausa chiacchiere, scopata) che io conteggio comunque sempre come una scopata delle 14 indicate, e in questi casi di solito la seconda scopata è senza orgasmo da parte mia.
Sinceramente ho un tempo abbastanza lungo di ripresa per quanto riguarda la possibilità di orgasmo completo (almeno 2-3 ore) mentre per la sola erezione non devo aspettare tanto
...........................................................................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci scrive: Ovvero in Italia niente e solo on Ukraina sfogo. --- Non vivo in Italia. Qui dove vivo ho alcune trombamiche. Anche qui mi capita di fare sesso con più di una donna nell'arco della stessa giornata...
Trombamico
25/05/2018 | 01:26
Wrocław
Gold
La faccia da culo in Ucraina PAGA e non poco! Su questo ci firmerei col sangue; se poi si è in grado perfino di parlare e ragionare come loro, il gioco si fa bello facile. Certo i numeri ... i numeri sono indubbiamente un fattore oggettivo ma... grazie alla possibilità dei suoi infiniti giochetti, esistono persone che con gli stessi ci campa su ed anche molto bene! Pertanto ogni qualvolta vengono snocciolati nero su bianco è sempre necessario dar loro la corretta interpretazione! Ma non credo che al nostro @Europeo interessi tanto voler giocare al piccolo prestigiatore: è piuttosto interessante capire come gli altri interpretano certi numeri.
TROVA HOSTESS PER CENETrombamico
25/05/2018 | 01:34
Wrocław
Gold
@Europeo il tuo vero problema è che ti dilunghi troppo, su tutto. Se invece fin dal tuo esordio avresti mantenuto sul vago i tuoi successi pur tuttavia continuando a narrare a modo tuo, avresti risparmiato una bella carrellata di rotture di coglioni...
PerleAiPorci
25/05/2018 | 01:51
Silver
No invece, far sapere agli altri che trombi numeri che neanche il campione di mia conoscenza riesce ad emulare (con la differenza che non vive fisso in Ucraina e che comunque tromba le vere top) e' perfettamente inutile se e' fatto per vantarsi o fuorviare. Un campione vero invece dovrebbe insegnare la tecnica per portare gli altri al proprio livello. E allora diventano importanti i miei quesiti. E' quindi giusto che a chi spara grosso vengano rotti i coglioni, visto che poi per quasi tutti la realta' vera e' quella descritta da gnoccalowcost
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Europeo
25/05/2018 | 01:56 36-50
Silver
PerleAiPorci scrive: ...con la differenza che comunque tromba le vere top
Ti sei risposto da solo.
Io non trombo "vere top".
Io scopo donne normali.
E faccio i numeri che io ho scritto.
Basta abbassare un po' le pretese e ridimensionare l'idea di se ipertrofica, ed ecco che per gli uomini ragionevoli l'Ucraina diventa un paese pieno di donne disponibili.
PerleAiPorci scrive: Un campione vero invece dovrebbe insegnare la tecnica per portare gli altri al proprio livello. --- davvero? Allora ecco la lezione n. 1 a chi vuole arrivare "al mio livello" come lo hai chiamato: "Smettere di fare gli schizzinosi e di dire che il 99% delle donne sono cessi":
Non piace questa lezione? Ecco spiegato il "mistero" di tanta gente che va in bianco, o che deve pagare cifre astronomiche per scopare le famigerate "vere top"
TROVA HOSTESS PER CENEPerleAiPorci
25/05/2018 | 02:13
Silver
Una definizione chiara del proprio target adeguato a se' e' una premessa eccellente. Come ho detto le tue gesta presuppongono un notevole lavoro quotidiano di preparazione e anche logistico e fisico di consumo. Un lavoro h24 non compatibili con ritmi medi di una persona della tua eta' che non si stressi. La tua dedizione porta sicuramente risultati. Il dettaglio dei numeri e' meno importante quando hai chiaro il contesto.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Rio_751
25/05/2018 | 10:48
Iași | 36-50
Gold
Utile l'informazione del sito topface.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
25/05/2018 | 12:27
Iași | 36-50
Gold
@Europeo topface è gratuito?
TROVA HOSTESS PER CENEEuropeo
25/05/2018 | 12:51 36-50
Silver
Teoricamente bisogna pagare ma è possibile usarlo gratuitamente, con un po' di cervello.
Basta creare un merdaconto di email su yahoo e riempirlo con 30 contatti di email inventati. Non devono essere esistenti, ma devono essere formalmente corretti, tipo "lowcostdormenelsottopassaggio@libero.it" Poi si da il permesso a Topface di spammare questi 30 "amici". Subito dopo si riceve l'accesso premium per 10 giorni.
Topface non controlla se gli indirizzi esistono,
Chiaramente i coglioni usano un conto vero e spammano 30 (o molti di più) contatti. Ma per fortuna [nome utente cancellato] non ha il mio indirizzo di email...
Adesso non dite che le mie recensioni sono inutili, vi ho detto pure come "craccare" un sito di incontri
IlProfessor69
26/05/2018 | 01:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
traveler97
26/05/2018 | 03:08 26-35
Silver
@Europeo sono contento che ti dai da fare e ti diverti, l'importante è che ognuno sia felice e che non faccia da zerbino con le donne 😄
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Gnoccalowcost
26/05/2018 | 11:52
Gold
Caro @IlProfessor69 visto che sei così bravo ed esperto scopatore, non saresti cosi buono da dare qualche numero di telefono a quel povero sventurato di Gnoccalowcost, che ora si trova a Kiev a piazza Maidan e non sa cosa fare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPurtroppo lui non ha la fortuna e le capacità di Europeo.
E' solo un povero barbone malato con problemi mentali e comportamentali, aiutiamo questo disgraziato, anche lui ha diritto ad un pezzo di pan..ops di figa!
Europeo
26/05/2018 | 12:05 36-50
Silver
@Gnoccalowcost ha scritto: "Tra cazzari delle televendite, prendi 7 donne in 8 giorni a costo 0 (FREE) ed avrai in omaggio la batteria di pentole."
Mi ero dimenticato la "documentazione di spesa" aspetto particolarmente importante per chi, come Lowcost, centellina ogni monetina.
Di seguito gli importi spesi con ognuna delle 7 donne. Le donne sono numerate secondo l'ordine della prima scopata nell'ambito del viaggio
[1]- 3 EUR - scopata 3 volte: notte+mattina del primo pernottamento e notte del secondo pernottamento. L'ho raccattata la sera tardi dopo il lavoro e usciva di casa mia la mattina presto, e non voleva fare colazione... Alla fine l'ultimo giorno la sono andata a trovare al lavoro è le ho lasciato dei cioccolatini pagati 3 EUR. Una follia, praticamente quanto Lowcost spende per dormire una notte E' una delle tre "non-nuove" scopate al viaggio precedente.
[2]- zero EUR - incontro breve, a metà giornata. Non ero particolarmente interessato, sapevo che non l'avrei voluta riincontrare
[3]- 1 EUR - portata a casa e scopata nel primo pomeriggio, poi dopo la scopata bevanda+dessert in pasticceria.
[4]- zero EUR - portata a casa e scopata a fine pomeriggio. Sposata, guadagna molto bene. Le manca solo il pisello, i soldi ce li ha
[5]- zero EUR - scopata 4 volte: la prima volta era il giorno libero,le avrei offerto il pranzo ma ha spostato l'appuntamento a un ora pomeridiana, quindi ho mangiato prima. E gli altri due incontri con pernottamento (scopata-notte-scopata e scopata-notte) è arrivata tardi e uscita presto e anche questa non fa colazione...
[6]- 6 EUR - scopata 2 volte: la prima volta di pomeriggio con bevanda+dessert in caffetteria dopo la scopata e la seconda volta a fine pomeriggio con cena al ristorante Capo di Monte quindi circa 1 + 5 EUR Era una "non-nuova", la famosa sorella gemella di una già scopata in un viaggio precedente
[7]- 0,50 EUR - scopata 2 volte, la prima volta a costo zero, la seconda volta le ho offerto un tè e dei pasticcini a casa. Ah, nel tè c'era anche una fetta di limone. Però in compenso non ha consumato zucchero, che comunque era del padrone di casa. Era la terza "non-nuova".
Per completezza aggiungo che ho pagato altre tre pranzi/cene ad altrettante donne che non ho scopato, per una spesa tra i 3 e i 6 EUR.
In generale nel viaggio ho speso 500 EUR, così suddivisi:
240 EUR per i pernottamenti (30 EUR al giorno, Lowcost sarebbe morto d'infarto)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE160 EUR per le spese varie di vita (mangiare, telefono, taxi, varie)
100 EUR per il viaggio di andata e ritorno
Gnoccalowcost
26/05/2018 | 12:12
Gold
Europeo, io non ho fatto il tuo nome.
Che hai la coda di paglia?
Dai che ti voglio bene, e poi è anche grazie alle tue televendite sul free in Ucraina, che sono nella bellissima Piazza Maidan a Kiev!
Con quale compagnia aerea hai viaggiato?
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
27/05/2018 | 15:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
27/05/2018 | 15:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ricapitolando:
Per scopare free a Kiev bisogna essere:
Vecchi, bassi,grassi bruttarelli.
Si, nella realta parallela...del mondo dei sogni.
Se ti ama, ingoia
Trombamico
27/05/2018 | 16:34
Wrocław
Gold
...tutto il contrario di ciò che raccontano i pionieri del free nella sezione del Sud-Est Asiatico insomma!
Non si finisce mai di imparare eh, Prof! 🤔
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
27/05/2018 | 16:42
Iași | 36-50
Gold
@IlProfessor69 è il solito disco rotto, l'italiano lo sa leggere, ma non gli scende che @Europeo conosca bene l'ucraino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàProfessore non è che scrivendo sempre le stesse cose eviti l'invasione di turisti sessuali in Ucraina, Kiev è al momento la prima città al mondo per turismo sessuale ed i tuoi commenti mirati ad allontanare i turisti del sesso non sortiscono nessun effetto.
Cerca di prendere lezioni di ucraino e cerca di scrivere qualche recensione utile, visto che da quando sei su questo sito scrivi sempre le stesse cose ed hai poche vere recensioni al tuo attivo (io ne ho scritte molte di più di te)!
IlProfessor69
27/05/2018 | 18:17
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io parlo russo perfettamente, non me ne fotte un cazzo dell ucraino...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
27/05/2018 | 18:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io scrivo poche recensioni, perche quando faccio una recensione la faccio bene, ci metto un sacco di tempo, che non ho e soprattutto non scrivo cazzate. Non ho bisogno di vantarmi su GT, purtroppo a differenza di Europeo, sono giovane, alto 1.90, ex rugbista, quindi i racconti da bar...non mi tangono. Sono gia alto di mio, non mi servono racconti fantasmagorici per sollevarmi.
Se ti ama, ingoia