caro pablo82, non pubblichi niente di tuo, entri in maniera sgrammaticata sulle recensioni altrui, non mettendo esperienze dirette neanche fcendo una rcensione della citta´ dove vivi, parli di capitali nordestine senza mai averne recensita una, in molti si stanno domandando come mai. forse perche´ non ci sei mai stato.
scrivi di omicidi in serie di italiani, almeno una ventina e moltissimi di turisti che fanno 15 gg, poi pubblichi articoli del 2002/2010/2013 per un totale di 3, citi un caso successo a 320 km, da qui, per darti credibilita´ riporti altri articoli riferiti sempre agli stessi fatti.
penso sia abbastanza chiaro a tutti chi contribuisce al forum e chi invece no
cmq mi sono proprio stancato di rispondere a certi soggetti, che dicono che la sezione e´ in ribasso, e ci credo!!! se fosse per i loro contributi (pari a zero) sparirebbe del tutto. quello che avevo da dire l ho detto e scritto . spero sia utile ai frequentatori del forum.
ciao a tutti .
@brasileiro1965 dai adesso non prendertela fare il permaloso non è buono dai in Brasile ,mandaci qualche bella foto di Fortal dai sei riuscito a fare benzina?
pablo82, io pensavo che avessi postato una tua foto mentre lavori!!!! rs rs rs
si sono riuscito a fare benzina sabato mattina in un posto Br
senza neanche tantissima fila. prezzo gasolina aditivada (quella comune era finita)
4,99 reals!!! adesso da quel che leggo la situazione si sta normalizzando almeno in citta´
i camion per i rifornimenti escono dal Mucuripe senza bisogno della scorta (almeno questo dice
il diario do nordeste di oggi), le difficolta´ stanno per rifornire l interior perche´ ancora vi sono
blocchi stradali.
0 pablo82, io pensavo che avessi postato una tua foto mentre lavori!!!! rs rs rs hahaha si infatti sono riuscito a trovare un extra per arrotondare in questi periodi di crisi-manifestazioni,scioperi ,comunque sono riuscito a mettere gasola la scorsa settimana un amico mi ha avvisato un ora prima arrivasse il camion almeno ho evitato file chilometriche e me la sono cavata in 40 minuti ,la situazione sta migliorando e la tendenza per quinta-feira per il feriado Corpus Christi o al massimo fine settimana tornerà tutto alla normalità.Pochi giorni fà ho viaggiato nell interior e a parte qualche blocco di camionisti che bruciavano gomme e copertoni tutto tranquillo per veicoli normali ma il servizio di autobus fermo ovunque.
@Ganesca sei già intervenuto a sproposito con um commento che si "commenta" da solo in un altro 3d su Fortaleza e non ti ha cagato nessuno ... ora vieni a spammare qui ... meglio continui a parlare del tuo ladyboy e lasci perdere il resto che nessuno ti ha scassato gli zebedei mentre tu non fai altrettanto ...
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
@Ganesca le tue tendenze e orientamenti sessuali non mi riguardano ma chiunque te compreso passasse in zona Fortal ci si può conoscere personalmente così facciamo in bel set fotografico e mostri le tue credenziali ,quando si parla di far vedere le carte come per magiaaaa puf....SCOMPAIONO .
@Pablo82
Ma fai il comico per vivere o non comprendi quello che leggi? devo passare da Fortaleza?p erche granda mi devi educare, dai fagot fatti una di ste stereoidate con gli ultimi colpi che ti rimangono moron, ahahahah che pochezza.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Come ho visto recentemente, in Brasile chi se lo può permettere risiede nel Sudest e nel Sud, mentre il povero (anche di gnocca decente) Nordest è per chi deve accontentarsi
Detto da uno che fà false recensioni e fà chiacchere e fà capire che del Brasile non ci ha mai capito nulla.Ignorante sai qual è la meta dei Brasiliani benestanti che fuggono dalle grandi metropoli del sudeste per bivere di rendita a vita sai dov è ? Il Nordest . Sai perchè ? Se studiassi e ti documentassi un pò invece che sparare e aggeapparti da buzzurri come @Ganesca che più che trollare non hanno da fare . Ogni volta che affermi qualcosa di Brasile dimostri la mancanza palese di conoscenza della realtà 2018 .Hai capito capito solo che il sudest è la parte più ricca e industrializzata bravo sei propio intelligent,complimenti ma cosa pensi che nel nordest ci siano solo spiagge e dune ! Una cosa e certa qui dentro tu per primo nel nordest il povero pezzente lo sei tu e questo è il dato ti fatto, se no non ti faresti beccare palesemente a fare fare RECENSIONI FALSE SENZA AVERE MESSO MEZZO PIEDE da queste parti .Te lo pago l aereo da Rio se vuoi quando ci ritornerai e dopo vediamo se clrirsci a stare dietro ai vizi e budget del povero nordest. @dell Quando ci torni in Brasile ma veramente questa volta permettiti di parlare ...per il momento nell ennesima figuraccia sulle tue presunte presenze a Recife,Fortal,Natal...fatti ..basta chiacchere
Fattene na ragione il povero in Brasile sei tu,sudest,nordest,norte.
Ricapitoliamo un personaggio che non va in una località e la recensisce spacciandola come sua esperienza come lo definite? Ti sei fatto beccare come un bambino e lo hai fatto premeditatamente perchè ti ata sulle balle e io personalmente .Ti ripeto ed è personale quando vuoi ,vieni anche con il business man @Ganesca poi viaggia e fa la vita da villa in villa ci incontriamo realmente io ho molto tempo che tu non immagini,e non ho paura ,qui invece quando ti hanno fatto domande vere e mirate sei scomparsco ,come mai? Ah scusa sei andato a piangere da paparino ...ooooooo
Ma che uomo sei?
Io non te le mando a dire e personalmente meno ancora te lo scrivo qui faccia a faccia.
@Pablo82
perche' devi mettere in mezzo le madri, io sarei il leone da tastiera, fatti una vita nonno.
PS se passo a fortaleza venfo ad educarti coglione.
ciao fiorellino.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Pablo82 invece di continuare a dire che gli altri utenti sono dei millantatori fai tu una bella recensione per dimostrare che ciò che scrivono gli altri non è verità.
Sono stufo di queste continue critiche! Sempre e solo critiche ed offese!
Non tollero più queste cose!
Invito altri utenti che sono stati li a recensire e controbbatere!
l'utente con l'imbarazzante foto del narcos assassino pablo escobar accusa continuamente e senza prove di falso stimati colleghi con un valido curriculum di recensioni
nel suo curriculum non vi è alcuna recensione sul brasile - nè su altri posti - dove però dice di essere residente permanente
nei commenti fa polemiche con toni offensivi e volgari ma sui posti dove dice di risiedere non dà mai alcuna informazione anche quando esplicitamente richiesto
risponde di essere disposto a dare informazioni solo in privato il che fa pensare
è una posizione che potrebbe chiarire nelllo stile assumendo toni civili di discussione
e nel merito scrivendo finalmente una recensione sui luoghi dove dice di essere residente permanente fornendo dettagliate informazioni utili ai colleghi
Fortaleza, Natal, Recife.....così povere come vengono descritte non lo sono di certo. Osservando lo sky line delle città mi rendo conto che ci sono più grattacieli li che a Milano. Che ci sia stato un abusivismo edilizio altrettanto. C'è da dire, ma questa è la mia esperienza di fortaleza, che il ricco non fa assolutamente una vita tranquilla. O almeno, per le strade non si nota. Ho conosciuto parecchie persone, chi colf, oppure autisti, baby sitter che lavorano in queste case. Ci sono grattacieli dove la proprietà del singolo appartamento si estende sull intero piano. Ovvio.e spero che chi sia stato davvero in brasile che le auto, soprattutto le grosse marche e cilindrate, già escono dai concessionari con tutti i vetri oscurati. Non è per il sole, ma per evitare che la gente individui la persona e scongiurarne il sequestro. Che poi vi siano tantissime famiglie del sud che hanno investito in immobili, come anche societa, questo è normale. La maggior parte delle ricchezza é stipata al sud. Vorrei inoltre ricordare le tantissime multinazionali che hanno investito nel nordest e per chi è stato a fortaleza avrà sicuramente notato l'impianto Petrobras all'inizio di praia do futuro. Detto ciò, la povertà nel nordest esiste eccome, ma che siano tutti poveri, perdonatemi, non è assolutamente vero. La figa anch'essa di conseguenza. A noi turisti....la figa bene non viene concessa. Chi è davvero abbiente o di classe media a noi non ci caga. Può andarci bene 1 o 2 volte ma per lo più bazzichi amo puttane. Essendo maschilista la società brasiliana, impone alle loro di non toccare turista, in quanto anche loro di conseguenza subirebbero lo sputtanamento e la conseguente esclusione da quel tipo di società. Ma....le belle fighe ci sono pure al nord. Basta non avere le fette di salame sugli occhi e si notano al volo.
A parte i soliti insulti del noto promotore di risse, sono stato a Fortaleza (in un grande giro in America Latina) pochi mesi fa. Condivido al 100% quanto scritto dal recensore, a partire dal titolo che parla di un "città che vuole cambiare pelle" in cui i gt sono sgraditi e le situazioni per fare gt sono ridotte ora al lumicino rispetto alle grandi opportunità del passato.
Le occasioni di gt erano la spiaggia di Praia do Futuro, i bar di fronte alla spiaggia di Beira Mar , i bar e negozi del Centro parlando portoghese, i vari locali notturni di Iracema.
In Praia do Futuro i due stabilimenti balneari più gettonati erano Coco Beach e Croco Beach, ma anche là non c'è più nulla in termini di gnocca disponibile.
Vuoto pneumatico anche nei bar sulla spiaggia di Beira Mar e lungo la passeggiata fronte mare.
In Centro, pur parlando portoghese, le garotas di bar e negozi non ti filano più come avveniva un tempo, nel senso che è una situazione normale come da tutte le parti nel mondo.
In Iracema i locali hanno quasi tutti chiuso. Resta il bar Zipi con poche gnocche decisamente imbarazzanti come livello estetico e molte dall'aria di tossiche e/o lesbiche e/o di mano lesta. Sono più o meno le stesse che poi si spostano (o ritornano dopo la prima marchetta) al Mambo Forro, ultimo discobar sopravissuto, per cui vale poco la pena di andarci. La disco Armazem apre solo di sabato e mercoledì, quest'ultima era serata di garotas de programa o indipay, ma dei fasti del passato è rimasto ben poco.
Per trovare qualcosa di decente si può andare su internet in cerca di quelle che puttaneggiano negli appartamenti, ma con i prezzi e problemi (foto false, ecc.) che ci sono anche in Europa. E poi uno va in Brasile per divertirsi in situazioni sociali, non per fare il puttaniere d'appartamento che questo lo può fare da noi senza un viaggio intercontinentale in un posto dove stare sempre all'occhio per i livelli altissimi di criminalità.
Questa è la deprimente situazione attuale delle zone turistiche di Fortaleza dove si faceva gt con soddisfazione. E Fortaleza è la meno peggio del Nordest brasiliano (sono stato anche a Natal e Recife) che nel complesso è crollato verticalmente come posto per fare Gt. Siamo lontani anni luce dalla scena per divertirsi come gt che si trova per esempio in Thai a Pattaya e Bangkok, a Cuba quasi dappertutto, in Colombia a Cartagena e Medellin, o in Brasile soprattutto a Rio, ma anche a San Paolo per chi sa muoversi e non ha problemi di budget.
Anche nel Nordest brasiliano ci sono belle fighe come dappertutto nel mondo (ma meno che nel resto del Brasile) ma il punto è che non cercano i gt, ma anzi li scansano e non ci sono le thermas come a Rio. E' un posto moribondo per fare Gt (a meno di essere degli aficionados con vecchi contatti di garotas o di essere di bocca molto buona sia come quantità che qualità) lo scrivono tutti i recensori, beccandosi regolarmente gli insulti del Pablo Escobar de noialtri. Il quale vagheggia invece di non si sa quali grandi gnocche non si sa dove, e infatti non sa mai dire nè il dove nè il come e prepara la solita raffica di accuse di falso e di insulti per il prossimo recensore.
Anch'io sono uno dei tantissimi attaccati e insultati da questa persona
Non ho mai risposto perchè ci ho visto in queste crisi di aggressività una rabbia repressa dovuta a problemi che non posso conoscere
Però il suo continuo bullismo mi ha fatto passare la voglia di scrivere una recensione su Fortaleza (e Natal) dove sono stato nello scorso marzo
E' stata una grande delusione soprattutto dopo essere stato in dicembre a Medellin, piena di bella gnocca
I motivi della mia grande delusione sono quelli scritti in questa recensione e in tanti commenti, da ultimo quello molto circostanziato di @dell
A quello che ha scritto aggiungo solo che io ho provato anche sui social, ma con risultati super pessimi come quantità e livello di gnocca disponibile
Se torno in Brasile la prox volta non vado certo nel Nordest, ma a Rio, su cui ho letto recensioni piene di info utili
@dell quello che hai scritto è la fotografia della realtà. Assolutamente veritiero.È circa una decina di anni che vado a Fortaleza, e in ciò che hai scritto mi ci sono ritrovato perfettamente negli ultimi 2 o 3 anni. Pablo, da ciò che ho compreso è residente in brasile. Va da sé che le opportunità offerte a lui sono molto differenti da quelle offerte a noi. Conosco resident da anni a fortaleza che vengono alla baracca in beira mar a fare una bevuta pre cena, o altri il mattino che vengono a bersi un caffettino al caffe italia nel trade center e nessuno di loro ti dice dove cazzo vanno la sera per divertirsi. Eppure, non corrono sugli stessi nostri circuiti. Però, è te lo dico per certo, di figa ne calcano parecchia. È difficile che qualcuno ti suggerisce dove trovare la miniera d'oro, anche se la finalità di questo forum essenzialmente è questa. Comunque complimenti, la tua analisi della città è perfetta.
@impalator hai scritto delle cose coerenti e veritiere come in tutto il mondo la vita da resident offre opportunità e dimensioni diverse da chi passa 2-3 settimane ,anche l interesse delle ragazze nei confronti di questo tipo di turista è sceso parecchio ma tutte cose stradette da me e altri.Si discute tra persone che il Brasile lo conoscono veramente pur essendo dei turisti anche seriali o di lunghi medi periodi e di chi straparla generalizzando dipingendo una zona continentale come il 90%di cessi di donne.È come dire che in ottobre a Monaco la birra fà schifo . Ho esempi infiniti di turisti e non di resident che se la spassano alla grande di tutte le età ,ovviamente con budget aggiornati alla realtà 2018 in varie capitali nordestine .Ovvio che 10 anni fà era meglio ma lo era nel mondo intero poi l adattamento è fondamentale per un gt il declino globale ha tirato via la fantasia e la magia che esistevano in altre epoche passate ma che si voglia o no il progresso accompagna una serie di situazioni e comportamenti che portano cose poco positive per la facilità rimorchio .La vita assomiglia sempre di più allo stile europeo e le belle gazzelle che una volta si gettavano ai piedi del primo bifolco straniero che passava hanno aquisito una consapevolezza del loro valore ,bisogna sudarsela almeno che il soggetto non sia un qualcuno di speciale e preparato soprattutto a non essere più pezzente,tirchio o problematico e brutto dei locali che è molto facile.
@dell io posto da tempo foto reali di vita reale AO VIVO non di mia nonna ma tu non le vedi e mi vuoi convinceee il forum intero che ci sono solo cessi ,chibti appoggia a queste credenze ? Nessuno ,se tu sei il primo a essere messo in discussione sulla vericità dei tuoi sopralluoghi in territorio nordest figuriamoci gli a altri 2,3 .perfavore non scherziamo e continui indipendentementa da tutto a dire che Rio vs Havana hahahahahaha indipendentemente dai gusti se fossi una persona minimamente centrata geograficamente non faresti certi paragoni.Comunque senza polemiche ,insulti e aggressioni stai in pace e non serve che ogni volta mi nomini .
l'utente con l'imbarazzante foto del narcos assassino pablo escobar accusa continuamente e senza prove di falso stimati colleghi con un valido curriculum di recensioninel suo curriculum non vi è alcuna recensione sul brasile - nè su altri posti - dove però dice di essere residente permanentenei commenti fa polemiche con toni offensivi e volgari ma sui posti dove dice di risiedere non dà mai alcuna informazione anche quando esplicitamente richiestorisponde di essere disposto a dare informazioni solo in privato il che fa pensareè una posizione che potrebbe chiarire nelllo stile assumendo toni civili di discussionee nel merito scrivendo finalmente una recensione sui luoghi dove dice di essere residente permanente fornendo dettagliate informazioni utili ai colleghi
Io faccio accuse in base a non fatti che il tuo amico non ha risposto e non recensito sul.nordest Brasiliano. Più di una volta ma sembra che non ci senti io non ho risposto o dato dati miei personali del mio domicilio o residenza in Brasile ,perchè? Privacy, libero arbitrio allora ti permetti di mettere in dubbio la vericità delle mie informazioni , cioè non sono resident secondo te? Sii chiaro o è o non è, le foto che posto non credi siano mie? Devi prendere una posizione ti sento un pò preoccupato dalla mia presenza forse perchè molte volte metto in dubbio qualche tua informazione inesatta e quindi non sono più sentenze ,rilassati e cerca di vedere bene visto che è anche il tuo compito chi capusce dell argomento in qyestione e chi non.Se non credi a me perchè insisti continuamente nel voler sapere informazioni mie personali e insisisti morbosamente ? Dai molto valore ad un individuo che non rispetti anche se scrivi civilmente .
@itaconeti
una posizione che potrebbe chiarire nello stile assumendo toni civili di discussione
Ti devo dare ragione ma a volte perdo la pazienza per le idiozie che leggo ,poi dall altra parte non vedo ina grande umiltà da individui che a mala pena FORSE si sino recati realmente in un determinato luogo .Ed altri @itaconeti che si SCUSANO IN PRIVATO perchè non possono sbagliare davanti al forum .Buona serata
vedo con piacere che hai tolto l'imbarazzante foto di pablo escobar
mi pare siamo tutti d'accordo che la scena attuale della gnocca di fortaleza - e del nordest in generale - per i gt è quella disastrosa dipinta dal recensore e da ultimo descritta nei dettagli da @dell e confermata da @Impalator e @skywalker e @billy-the-kid
poi ciascuno si regola in base alle sue esigenze
c'è chi continua ad operare anche in questa situazione difficile e chi abbandona per altri lidi
il recensore ci va perchè ha una garota fissa e si diverte comunque
io negli ultimi anni ci sono andato per fare mare con garotas di san paolo quando nel sudest non era stagione
mi pare che siamo anche tutti d'accordo che per un residente - o anche un semiresidente che sta mesi e ha amicizie locali - la situazione è ovviamente diversa come dappertutto
ma questo è un sito per gnoccatravels e un residente o semiresidente dà un contributo se recensisce e fornisce informazioni utili a chi fa gt
ripetere il ritornello 'io a gnocca sto meglio di voi perchè sono residente' crea solo inutili polemiche tra le situazioni diverse del gt e del residente
invece al forum servono discorsi costruttivi che mostrino nuove opportunità se ci sono
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
brasileiro1965
29/05/2018 | 15:43
Newbie
caro pablo82, non pubblichi niente di tuo, entri in maniera sgrammaticata sulle recensioni altrui, non mettendo esperienze dirette neanche fcendo una rcensione della citta´ dove vivi, parli di capitali nordestine senza mai averne recensita una, in molti si stanno domandando come mai. forse perche´ non ci sei mai stato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscrivi di omicidi in serie di italiani, almeno una ventina e moltissimi di turisti che fanno 15 gg, poi pubblichi articoli del 2002/2010/2013 per un totale di 3, citi un caso successo a 320 km, da qui, per darti credibilita´ riporti altri articoli riferiti sempre agli stessi fatti.
penso sia abbastanza chiaro a tutti chi contribuisce al forum e chi invece no
brasileiro1965
29/05/2018 | 16:20
Newbie
cmq mi sono proprio stancato di rispondere a certi soggetti, che dicono che la sezione e´ in ribasso, e ci credo!!! se fosse per i loro contributi (pari a zero) sparirebbe del tutto. quello che avevo da dire l ho detto e scritto . spero sia utile ai frequentatori del forum.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaciao a tutti .
Pablo82
29/05/2018 | 17:47
Silver
È gia le foto che pubblico da tempo e le informazioni che do in pv sei tu che le inserisci di nascosto ,sono stanco pure io perme è finita qui
TROVA HOSTESS PER CENEPablo82
29/05/2018 | 18:07
Silver
@brasileiro1965
Sei tu? Rsrsrs
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pablo82
29/05/2018 | 18:11
Silver
@brasileiro1965 dai adesso non prendertela fare il permaloso non è buono dai in Brasile ,mandaci qualche bella foto di Fortal dai sei riuscito a fare benzina?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbrasileiro1965
29/05/2018 | 22:07
Newbie
pablo82, io pensavo che avessi postato una tua foto mentre lavori!!!! rs rs rs
si sono riuscito a fare benzina sabato mattina in un posto Br
senza neanche tantissima fila. prezzo gasolina aditivada (quella comune era finita)
4,99 reals!!! adesso da quel che leggo la situazione si sta normalizzando almeno in citta´
i camion per i rifornimenti escono dal Mucuripe senza bisogno della scorta (almeno questo dice
il diario do nordeste di oggi), le difficolta´ stanno per rifornire l interior perche´ ancora vi sono
blocchi stradali.
Pablo82
30/05/2018 | 02:04
Silver
@brasileiro1965
0 pablo82, io pensavo che avessi postato una tua foto mentre lavori!!!! rs rs rs hahaha si infatti sono riuscito a trovare un extra per arrotondare in questi periodi di crisi-manifestazioni,scioperi ,comunque sono riuscito a mettere gasola la scorsa settimana un amico mi ha avvisato un ora prima arrivasse il camion almeno ho evitato file chilometriche e me la sono cavata in 40 minuti ,la situazione sta migliorando e la tendenza per quinta-feira per il feriado Corpus Christi o al massimo fine settimana tornerà tutto alla normalità.Pochi giorni fà ho viaggiato nell interior e a parte qualche blocco di camionisti che bruciavano gomme e copertoni tutto tranquillo per veicoli normali ma il servizio di autobus fermo ovunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESkywalker
21/06/2018 | 20:41
Silver
@Ganesca sei già intervenuto a sproposito con um commento che si "commenta" da solo in un altro 3d su Fortaleza e non ti ha cagato nessuno ... ora vieni a spammare qui ... meglio continui a parlare del tuo ladyboy e lasci perdere il resto che nessuno ti ha scassato gli zebedei mentre tu non fai altrettanto ...
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Pablo82
22/06/2018 | 19:42
Silver
@Ganesca le tue tendenze e orientamenti sessuali non mi riguardano ma chiunque te compreso passasse in zona Fortal ci si può conoscere personalmente così facciamo in bel set fotografico e mostri le tue credenziali ,quando si parla di far vedere le carte come per magiaaaa puf....SCOMPAIONO .
TROVA HOSTESS PER CENEGanesca
23/06/2018 | 05:26
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Pablo82
Ma fai il comico per vivere o non comprendi quello che leggi? devo passare da Fortaleza?p erche granda mi devi educare, dai fagot fatti una di ste stereoidate con gli ultimi colpi che ti rimangono moron, ahahahah che pochezza.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ganesca
23/06/2018 | 05:28
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Pablo82
A cazzone io vivo nel sud est tra ville e business class, se vuoi passare tu, ma mi sa che da li non ti puoi muovere.....
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
dell
24/06/2018 | 17:24
Silver
Come ho visto recentemente, in Brasile chi se lo può permettere risiede nel Sudest e nel Sud, mentre il povero (anche di gnocca decente) Nordest è per chi deve accontentarsi
Pablo82
25/06/2018 | 03:00
Silver
Detto da uno che fà false recensioni e fà chiacchere e fà capire che del Brasile non ci ha mai capito nulla.Ignorante sai qual è la meta dei Brasiliani benestanti che fuggono dalle grandi metropoli del sudeste per bivere di rendita a vita sai dov è ? Il Nordest . Sai perchè ? Se studiassi e ti documentassi un pò invece che sparare e aggeapparti da buzzurri come @Ganesca che più che trollare non hanno da fare . Ogni volta che affermi qualcosa di Brasile dimostri la mancanza palese di conoscenza della realtà 2018 .Hai capito capito solo che il sudest è la parte più ricca e industrializzata bravo sei propio intelligent,complimenti ma cosa pensi che nel nordest ci siano solo spiagge e dune ! Una cosa e certa qui dentro tu per primo nel nordest il povero pezzente lo sei tu e questo è il dato ti fatto, se no non ti faresti beccare palesemente a fare fare RECENSIONI FALSE SENZA AVERE MESSO MEZZO PIEDE da queste parti .Te lo pago l aereo da Rio se vuoi quando ci ritornerai e dopo vediamo se clrirsci a stare dietro ai vizi e budget del povero nordest. @dell Quando ci torni in Brasile ma veramente questa volta permettiti di parlare ...per il momento nell ennesima figuraccia sulle tue presunte presenze a Recife,Fortal,Natal...fatti ..basta chiacchere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo82
25/06/2018 | 03:19
Silver
Fattene na ragione il povero in Brasile sei tu,sudest,nordest,norte.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRicapitoliamo un personaggio che non va in una località e la recensisce spacciandola come sua esperienza come lo definite? Ti sei fatto beccare come un bambino e lo hai fatto premeditatamente perchè ti ata sulle balle e io personalmente .Ti ripeto ed è personale quando vuoi ,vieni anche con il business man @Ganesca poi viaggia e fa la vita da villa in villa ci incontriamo realmente io ho molto tempo che tu non immagini,e non ho paura ,qui invece quando ti hanno fatto domande vere e mirate sei scomparsco ,come mai? Ah scusa sei andato a piangere da paparino ...ooooooo
Ma che uomo sei?
Io non te le mando a dire e personalmente meno ancora te lo scrivo qui faccia a faccia.
Ganesca
25/06/2018 | 05:25
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Pablo82
perche' devi mettere in mezzo le madri, io sarei il leone da tastiera, fatti una vita nonno.
PS se passo a fortaleza venfo ad educarti coglione.
ciao fiorellino.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ganesca
25/06/2018 | 05:28
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
TI HO SCRITTO IN PRIVATO, FIORELLINO.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Gnoccatravels
25/06/2018 | 11:38
Admin
@Pablo82 invece di continuare a dire che gli altri utenti sono dei millantatori fai tu una bella recensione per dimostrare che ciò che scrivono gli altri non è verità.
Sono stufo di queste continue critiche! Sempre e solo critiche ed offese!
Non tollero più queste cose!
Invito altri utenti che sono stati li a recensire e controbbatere!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Itaconeti
25/06/2018 | 12:09
Avalon
Gold
l'utente con l'imbarazzante foto del narcos assassino pablo escobar accusa continuamente e senza prove di falso stimati colleghi con un valido curriculum di recensioni
nel suo curriculum non vi è alcuna recensione sul brasile - nè su altri posti - dove però dice di essere residente permanente
nei commenti fa polemiche con toni offensivi e volgari ma sui posti dove dice di risiedere non dà mai alcuna informazione anche quando esplicitamente richiesto
risponde di essere disposto a dare informazioni solo in privato il che fa pensare
è una posizione che potrebbe chiarire nelllo stile assumendo toni civili di discussione
e nel merito scrivendo finalmente una recensione sui luoghi dove dice di essere residente permanente fornendo dettagliate informazioni utili ai colleghi
fidelio
Impalator
25/06/2018 | 13:40
Newbie
Fortaleza, Natal, Recife.....così povere come vengono descritte non lo sono di certo. Osservando lo sky line delle città mi rendo conto che ci sono più grattacieli li che a Milano. Che ci sia stato un abusivismo edilizio altrettanto. C'è da dire, ma questa è la mia esperienza di fortaleza, che il ricco non fa assolutamente una vita tranquilla. O almeno, per le strade non si nota. Ho conosciuto parecchie persone, chi colf, oppure autisti, baby sitter che lavorano in queste case. Ci sono grattacieli dove la proprietà del singolo appartamento si estende sull intero piano. Ovvio.e spero che chi sia stato davvero in brasile che le auto, soprattutto le grosse marche e cilindrate, già escono dai concessionari con tutti i vetri oscurati. Non è per il sole, ma per evitare che la gente individui la persona e scongiurarne il sequestro. Che poi vi siano tantissime famiglie del sud che hanno investito in immobili, come anche societa, questo è normale. La maggior parte delle ricchezza é stipata al sud. Vorrei inoltre ricordare le tantissime multinazionali che hanno investito nel nordest e per chi è stato a fortaleza avrà sicuramente notato l'impianto Petrobras all'inizio di praia do futuro. Detto ciò, la povertà nel nordest esiste eccome, ma che siano tutti poveri, perdonatemi, non è assolutamente vero. La figa anch'essa di conseguenza. A noi turisti....la figa bene non viene concessa. Chi è davvero abbiente o di classe media a noi non ci caga. Può andarci bene 1 o 2 volte ma per lo più bazzichi amo puttane. Essendo maschilista la società brasiliana, impone alle loro di non toccare turista, in quanto anche loro di conseguenza subirebbero lo sputtanamento e la conseguente esclusione da quel tipo di società. Ma....le belle fighe ci sono pure al nord. Basta non avere le fette di salame sugli occhi e si notano al volo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
25/06/2018 | 14:01
Silver
A parte i soliti insulti del noto promotore di risse, sono stato a Fortaleza (in un grande giro in America Latina) pochi mesi fa. Condivido al 100% quanto scritto dal recensore, a partire dal titolo che parla di un "città che vuole cambiare pelle" in cui i gt sono sgraditi e le situazioni per fare gt sono ridotte ora al lumicino rispetto alle grandi opportunità del passato.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLe occasioni di gt erano la spiaggia di Praia do Futuro, i bar di fronte alla spiaggia di Beira Mar , i bar e negozi del Centro parlando portoghese, i vari locali notturni di Iracema.
In Praia do Futuro i due stabilimenti balneari più gettonati erano Coco Beach e Croco Beach, ma anche là non c'è più nulla in termini di gnocca disponibile.
Vuoto pneumatico anche nei bar sulla spiaggia di Beira Mar e lungo la passeggiata fronte mare.
In Centro, pur parlando portoghese, le garotas di bar e negozi non ti filano più come avveniva un tempo, nel senso che è una situazione normale come da tutte le parti nel mondo.
In Iracema i locali hanno quasi tutti chiuso. Resta il bar Zipi con poche gnocche decisamente imbarazzanti come livello estetico e molte dall'aria di tossiche e/o lesbiche e/o di mano lesta. Sono più o meno le stesse che poi si spostano (o ritornano dopo la prima marchetta) al Mambo Forro, ultimo discobar sopravissuto, per cui vale poco la pena di andarci. La disco Armazem apre solo di sabato e mercoledì, quest'ultima era serata di garotas de programa o indipay, ma dei fasti del passato è rimasto ben poco.
Per trovare qualcosa di decente si può andare su internet in cerca di quelle che puttaneggiano negli appartamenti, ma con i prezzi e problemi (foto false, ecc.) che ci sono anche in Europa. E poi uno va in Brasile per divertirsi in situazioni sociali, non per fare il puttaniere d'appartamento che questo lo può fare da noi senza un viaggio intercontinentale in un posto dove stare sempre all'occhio per i livelli altissimi di criminalità.
Questa è la deprimente situazione attuale delle zone turistiche di Fortaleza dove si faceva gt con soddisfazione. E Fortaleza è la meno peggio del Nordest brasiliano (sono stato anche a Natal e Recife) che nel complesso è crollato verticalmente come posto per fare Gt. Siamo lontani anni luce dalla scena per divertirsi come gt che si trova per esempio in Thai a Pattaya e Bangkok, a Cuba quasi dappertutto, in Colombia a Cartagena e Medellin, o in Brasile soprattutto a Rio, ma anche a San Paolo per chi sa muoversi e non ha problemi di budget.
Anche nel Nordest brasiliano ci sono belle fighe come dappertutto nel mondo (ma meno che nel resto del Brasile) ma il punto è che non cercano i gt, ma anzi li scansano e non ci sono le thermas come a Rio. E' un posto moribondo per fare Gt (a meno di essere degli aficionados con vecchi contatti di garotas o di essere di bocca molto buona sia come quantità che qualità) lo scrivono tutti i recensori, beccandosi regolarmente gli insulti del Pablo Escobar de noialtri. Il quale vagheggia invece di non si sa quali grandi gnocche non si sa dove, e infatti non sa mai dire nè il dove nè il come e prepara la solita raffica di accuse di falso e di insulti per il prossimo recensore.
billy-the-kid
25/06/2018 | 16:48
Newbie
Anch'io sono uno dei tantissimi attaccati e insultati da questa persona
TROVA HOSTESS PER CENENon ho mai risposto perchè ci ho visto in queste crisi di aggressività una rabbia repressa dovuta a problemi che non posso conoscere
Però il suo continuo bullismo mi ha fatto passare la voglia di scrivere una recensione su Fortaleza (e Natal) dove sono stato nello scorso marzo
E' stata una grande delusione soprattutto dopo essere stato in dicembre a Medellin, piena di bella gnocca
I motivi della mia grande delusione sono quelli scritti in questa recensione e in tanti commenti, da ultimo quello molto circostanziato di @dell
A quello che ha scritto aggiungo solo che io ho provato anche sui social, ma con risultati super pessimi come quantità e livello di gnocca disponibile
Se torno in Brasile la prox volta non vado certo nel Nordest, ma a Rio, su cui ho letto recensioni piene di info utili
Impalator
25/06/2018 | 20:12
Newbie
@dell quello che hai scritto è la fotografia della realtà. Assolutamente veritiero.È circa una decina di anni che vado a Fortaleza, e in ciò che hai scritto mi ci sono ritrovato perfettamente negli ultimi 2 o 3 anni. Pablo, da ciò che ho compreso è residente in brasile. Va da sé che le opportunità offerte a lui sono molto differenti da quelle offerte a noi. Conosco resident da anni a fortaleza che vengono alla baracca in beira mar a fare una bevuta pre cena, o altri il mattino che vengono a bersi un caffettino al caffe italia nel trade center e nessuno di loro ti dice dove cazzo vanno la sera per divertirsi. Eppure, non corrono sugli stessi nostri circuiti. Però, è te lo dico per certo, di figa ne calcano parecchia. È difficile che qualcuno ti suggerisce dove trovare la miniera d'oro, anche se la finalità di questo forum essenzialmente è questa. Comunque complimenti, la tua analisi della città è perfetta.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Skywalker
25/06/2018 | 22:53
Silver
direi @impalator che hai postato un pensiero secondo me corretto e che trova il giusto compromesso tra i due estremi senza inutili cadute di stile 👍
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Skywalker
25/06/2018 | 22:53
Silver
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Pablo82
26/06/2018 | 02:38
Silver
@impalator hai scritto delle cose coerenti e veritiere come in tutto il mondo la vita da resident offre opportunità e dimensioni diverse da chi passa 2-3 settimane ,anche l interesse delle ragazze nei confronti di questo tipo di turista è sceso parecchio ma tutte cose stradette da me e altri.Si discute tra persone che il Brasile lo conoscono veramente pur essendo dei turisti anche seriali o di lunghi medi periodi e di chi straparla generalizzando dipingendo una zona continentale come il 90%di cessi di donne.È come dire che in ottobre a Monaco la birra fà schifo . Ho esempi infiniti di turisti e non di resident che se la spassano alla grande di tutte le età ,ovviamente con budget aggiornati alla realtà 2018 in varie capitali nordestine .Ovvio che 10 anni fà era meglio ma lo era nel mondo intero poi l adattamento è fondamentale per un gt il declino globale ha tirato via la fantasia e la magia che esistevano in altre epoche passate ma che si voglia o no il progresso accompagna una serie di situazioni e comportamenti che portano cose poco positive per la facilità rimorchio .La vita assomiglia sempre di più allo stile europeo e le belle gazzelle che una volta si gettavano ai piedi del primo bifolco straniero che passava hanno aquisito una consapevolezza del loro valore ,bisogna sudarsela almeno che il soggetto non sia un qualcuno di speciale e preparato soprattutto a non essere più pezzente,tirchio o problematico e brutto dei locali che è molto facile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo82
26/06/2018 | 04:14
Silver
@dell io posto da tempo foto reali di vita reale AO VIVO non di mia nonna ma tu non le vedi e mi vuoi convinceee il forum intero che ci sono solo cessi ,chibti appoggia a queste credenze ? Nessuno ,se tu sei il primo a essere messo in discussione sulla vericità dei tuoi sopralluoghi in territorio nordest figuriamoci gli a altri 2,3 .perfavore non scherziamo e continui indipendentementa da tutto a dire che Rio vs Havana hahahahahaha indipendentemente dai gusti se fossi una persona minimamente centrata geograficamente non faresti certi paragoni.Comunque senza polemiche ,insulti e aggressioni stai in pace e non serve che ogni volta mi nomini .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPablo82
26/06/2018 | 04:32
Silver
l'utente con l'imbarazzante foto del narcos assassino pablo escobar accusa continuamente e senza prove di falso stimati colleghi con un valido curriculum di recensioninel suo curriculum non vi è alcuna recensione sul brasile - nè su altri posti - dove però dice di essere residente permanentenei commenti fa polemiche con toni offensivi e volgari ma sui posti dove dice di risiedere non dà mai alcuna informazione anche quando esplicitamente richiestorisponde di essere disposto a dare informazioni solo in privato il che fa pensareè una posizione che potrebbe chiarire nelllo stile assumendo toni civili di discussionee nel merito scrivendo finalmente una recensione sui luoghi dove dice di essere residente permanente fornendo dettagliate informazioni utili ai colleghi
Io faccio accuse in base a non fatti che il tuo amico non ha risposto e non recensito sul.nordest Brasiliano. Più di una volta ma sembra che non ci senti io non ho risposto o dato dati miei personali del mio domicilio o residenza in Brasile ,perchè? Privacy, libero arbitrio allora ti permetti di mettere in dubbio la vericità delle mie informazioni , cioè non sono resident secondo te? Sii chiaro o è o non è, le foto che posto non credi siano mie? Devi prendere una posizione ti sento un pò preoccupato dalla mia presenza forse perchè molte volte metto in dubbio qualche tua informazione inesatta e quindi non sono più sentenze ,rilassati e cerca di vedere bene visto che è anche il tuo compito chi capusce dell argomento in qyestione e chi non.Se non credi a me perchè insisti continuamente nel voler sapere informazioni mie personali e insisisti morbosamente ? Dai molto valore ad un individuo che non rispetti anche se scrivi civilmente .
TROVA HOSTESS PER CENEPablo82
26/06/2018 | 04:37
Silver
@itaconeti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!una posizione che potrebbe chiarire nello stile assumendo toni civili di discussione
Ti devo dare ragione ma a volte perdo la pazienza per le idiozie che leggo ,poi dall altra parte non vedo ina grande umiltà da individui che a mala pena FORSE si sino recati realmente in un determinato luogo .Ed altri @itaconeti che si SCUSANO IN PRIVATO perchè non possono sbagliare davanti al forum .Buona serata
Itaconeti
26/06/2018 | 13:30
Avalon
Gold
@Pablo82
vedo con piacere che hai tolto l'imbarazzante foto di pablo escobar
mi pare siamo tutti d'accordo che la scena attuale della gnocca di fortaleza - e del nordest in generale - per i gt è quella disastrosa dipinta dal recensore e da ultimo descritta nei dettagli da @dell e confermata da @Impalator e @skywalker e @billy-the-kid
poi ciascuno si regola in base alle sue esigenze
c'è chi continua ad operare anche in questa situazione difficile e chi abbandona per altri lidi
il recensore ci va perchè ha una garota fissa e si diverte comunque
io negli ultimi anni ci sono andato per fare mare con garotas di san paolo quando nel sudest non era stagione
mi pare che siamo anche tutti d'accordo che per un residente - o anche un semiresidente che sta mesi e ha amicizie locali - la situazione è ovviamente diversa come dappertutto
ma questo è un sito per gnoccatravels e un residente o semiresidente dà un contributo se recensisce e fornisce informazioni utili a chi fa gt
ripetere il ritornello 'io a gnocca sto meglio di voi perchè sono residente' crea solo inutili polemiche tra le situazioni diverse del gt e del residente
invece al forum servono discorsi costruttivi che mostrino nuove opportunità se ci sono
fidelio