ecco perchè non ho sposato un'italiana, anche per questo. le donne quando hanno troppe amiche va a finire che ti faranno le corna su suggerimento delle amiche se per caso tu stai loro sulle palle. Una bella donna straniera non vincolata dall'ambiente e dalle amiche oche vi potrebbe salvare la vita...
ahahah ora si vive meglio in moldavia che in italia,vedo quanti laureati alla bicocca decidono di trasfersi a chisinau tuttal piu vanno nelle brutte londra o frankfurth
@Serendipity
A me é successo solo in un’occasione e ho avuto in altri due casi amiche di alcune mie ex che remavano contro.
Non tutte sono celebrolese e bisognerebbe capire anche se i motivi per i quali certe amiche remano contro non siano colpa nostra, prima di dare la colpa ad altri.
Io non ho problemi ad ammettere che nel caso di cui parlavo, la colpa era in gran parte mia, della mia inesperienza e di alcuni miei comportamenti che oggi, a quasi 10 anni di distanza, mi prenderei a schiaffi piuttosto che ripetere.
@Michel
Il problema è quando se la tirano o fanno le troje, se hanno le amiche suore fanno tutte le suore e si consigliano tra loro, se sono troie fanno la gara a chi è più brava troia. Un’italiana residente dove è nata inoltre sarà sempre vincolata da usi e costumi locali, a differenza della straniera che sarà “vergine” da questo punto di vista.
Un esempio il cibo: al nord Italia sono fissati con l’utilizzo smodato del burro che a me non piace, preferisco l’olio d’oliva.
Ma se trovi l’italiana del nord con le sue convinzioni culinarie come fai a farle cambiare modo di cucinare? Con le buone o le brutte?
Con la straniera invece le insegni come cucinare, come vuoi te...
@Babbo
Io sono nato e cresciuto a Milano e per quanto sia il primo a concordare con alcune criticità sulle italiane che in molti sottolineano qui, rimango convinto che dipende anche da come noi uomini ci poniamo.
PS qui a Milano l’olio d’oliva é strausato, addirittura quando cucinano le uova al tegamino molti ungono la padella con quello piuttosto che il burro.
@Michel
Ma la cotoletta alla milanese la fanno col burro da voi, e dalle mie parti molte donne usano il burro nel sugo al pomodoro per la pasta, una schifezza...
È vero, a volte anche l'uomo è in errore ma per quanto riguarda l'amica che rema contro secondo me nella stragrande maggioranza dei casi l'uomo è danneggiato ingiustamente. Nella mia vita ho avuto amiche della ragazza con cui ci provavmo che remavano contro per i motivi più disparati e addirittura a volte per motivi opposti. Quindi credo che su questo tema il torto ricada decisamente sulle amiche
@itaconeti cuba la devi paragonare agli altri paesi latino americani, ad honduras, messico, giamaica, haiti, brasile, guatemala ecc. e dà la merda a tutti quanti, se non altro almeno a cuba non ti ammazzano per 20 euro come nel super liberale brasile.
I fatti parlano chiaro, l'italia poco liberale degli anni 70/80/90 era un paese con la p maiuscola, dove in un modo o nell'altro mangiavano tutti, io non ricordo di aver mai visto un italiano elemosinare fino a una decina di anni fa, se vai nei paesi anglosassoni vedi barboni ovunque, a londra ce ne sono in ogni strada, a las vegas addirittura migliaia di persone vivono nei canali sotto terra come i ratti, alcolizzati, drogati e droga dappertutto, l'ex proletariato che campa di elemosina dallo stato, donne che fanno figli con la prima testa di cazzo che capita (figli che cresceranno senza padre chiaramente) solo per farsi passare soldi dallo stato, gente senza denti, obesi ovunque, ragazzini neri che non fanno altro che fumarsi le canne dalla mattina alla sera, vendere droga e accoltellarsi o spararsi senza motivo, veli, burqa e moschee ovunque, nessun controllo sul cibo, , evasione fiscale e riciclaggio a livelli inimmaginabili, censura sovietica su quali parole utilizzi con la scusa dell'antirazzismo o dell'anti discrimazione, nessun diritto dal punto di vista lavorativo, case di qualità scadente, polizia ovunque che non serve a un cazzo se non a importunare i barboni, controllare che non dici che un nero è nero o un musulmano è musulmano, e ad assecondare i capricci delle ubriache il sabato sera, mentre i reati veri spesso rimangono insoluti, epidemia di stupri finti, là devi dimostrare tu di non essere colpevole non l'accusa che tu sei colpevole, zone in cui l'aspettativa media di vita è inferiore ai paesi del terzo mondo, donne che il venerdì e sabato sera vomitano, ruttano, pisciano, camminano scalze, mangiano con le mani ma che vogliono essere trattate da principesse, sono paesi dove più sei disonesto e senza scrupoli e più vieni protetto dalla legge, quelo che noi chiamiamo mafia loro lo chiamano libertà, in america addirittura niente copertura sanitaria, ghetti di neri che farebbero paura ai narcos, pistole ovunque, in uk lo stesso coi coltelli, ignoranza della popolazione spaventosa.
Vuoi sapere cosa ne pensano gli inglesi del loro paese e della loro televisione? Questo è un video del canale ufficiale della bbc, ha il 99,5% di non mi piace, credo sia il record di youtube, la barra dei mi piace è totalmente grigia.
Nella liberal inghilterra ieri hanno arrestato un uomo per le sue opinioni politiche, 13 mesi di galera a contatto coi musulmani che lo vogliono morto. Ed è la seconda volta che lo mandano in galera con capi d'accusa ridicoli. Ovviamente in italia non è arrivata mezza parola a riguardo. E il cattivone è il coreano?
Io sputo nel piatto in cui mangio? Ma sei serio? Io voglio che non mi tolgano il piatto in cui mangio, se davvero la lega ci liberasse dall'euro, dall'unione europea, dagli immigrati e dal femminismo (lo so non succederà mai, è solo un'ipotesi), e magari ci togliesse dai coglioni pure i vari traditori del paese tipo saviano, travaglio ecc. da meridionale vado a cantare "vesuvio lavali col fuoco" insieme a loro e a venerare il po'. E se anche sputassi nel piatto in cui mangio, se un tossico ti dice che la droga è una merda sta sputando nel piatto in cui mangia? Il liberalismo è come la droga, ti accorgi che è una merda solo quando è troppo tardi.
@itaconeti ma poi parli dell' ipocrisia di diego fusaro, mentre invece saviano che si augura sindaci africani in italia dal suo attico chic a new york non è ipocrita. Mica abita nel ghetto a chicago o a detroit. Chicago oltre 700 omicidi l'anno grazie al multiculturalsimo, detroit e new orleans pure peggio, la camorra non credo abbia mai fatto più di 150 omicidi l'anno in una città che con la sua provincia fa oltre 3 milioni di abitanti, e in più gli omicidi di mafia e camorra erano per la stragrande maggioranza interni alle organizzazioni, se non ne fai parte nessuno ti viene a sparare. Sì, senza dubbio è più pericoloso saviano della camorra. E nonostante ciò perfino il paladino liberal e cosmopolita saviano ha ammesso che il regno unito è il paese più corrotto del mondo, cosa che chi c'è stato già sa benissimo. https://www.darlin.it/cultura-pop/secondo-roberto-saviano-paese-piu-corrotto-la-gran-bretagna/
in italia c'è assistenzialismo pubblico? Ma se io dallo stato italiano non ho mai ricevuto un euro (per carità giusto così), mentre in uk dopo nemmeno un anno già mi facevo dare disoccupazione (job seekers allowance) e housing benefit, ora ammetto è un po' più difficile, almeno per gli europei. In uk il proletariato non esiste più, esiste una massa amorfa di scarti umani totalmente dipendenti da quello che gli passa il governo tra job seekers allowance, housing benefit e child benefit vari, ogni figlio che fanno aumenta il sussidio statale, per la serie "come distruggere irreversibilmente il valore della famiglia", per non parlare della quantità assurda di benefit elargiti fraudolentemente, tra depressi cronici sempre in vacanza, jsa elargiti a chi lavora a nero, chi spaccia i nipoti per figli per avere più soldi ecc. E nei paesi scandinavi, almeno in svezia, è pure peggio, là gli immigrati vanno solo a farsi mantenere dallo stato, figliano in continuazione e lo svedese pecorone è contento così. La differenza è che uk e svezia non hanno l'euro, quindi il loro debito pubblico non è un cappio alla gola come per noi.
Ma mi sa che tu ti informi da quello dei sindaci africani in italia o dalla premiata ditta santoro-travaglio "è colpa di berlusconi che ha rubato le caramelle!!!", "i politici rubano!!!", quando poi devi dare 25 miliardi di euro l'anno al mes e l'unione europea ti dice cosa puoi fare e cosa no, se puoi spendere oppure no, "l'italia non è un paese serio!!!" e sì, sono seri gli altri, ma basta!!
"a las vegas addirittura migliaia di persone vivono nei canali sotto terra come i ratti, alcolizzati, drogati e droga dappertutto"
@pussylicker verissimo, pensa che ho pure una ex a las vegas ma mi racconta solo la parte glitter cioè che luccica, di queste cose (lowlife) non ne amano parlare.
@ir_pelato said:
nessuno vi obbliga a vivere nel brutto occidente liberale,andate a vivere in iran arabia saudita cuba o nord corea
Mica se uno critica gli attuali eccessi neoliberisti significa che vuole andare a vivere in Arabia Saudita o in paesi socialisti come Cuba o la Corea del Nord, nel 1988 l'Italia andava a gonfie vele senza l'eccessivo neoliberismo economico attuale, che ha fatto più danni che altro facendo dislocare gran parte delle aziende.
Ed è una cosa che sta accadendo ancora oggi.
sputi ipocritamente nel piatto dove ti fa comodo continuare a mangiare
se ti fa schifo il liberalismo economico puoi andare a vivere in paesi dove non c'è l'orribile liberalismo economico
[...]
populisti chic che chiacchierano a vuoto contro l'ocidente liberale e ci stanno dentro col culo al caldo
Copio la risposta scritta sopra:
Mica se uno critica gli attuali eccessi neoliberisti significa che vuole andare a vivere in Arabia Saudita o in paesi socialisti come Cuba o la Corea del Nord, nel 1988 l'Italia andava a gonfie vele senza l'eccessivo neoliberismo economico attuale, che ha fatto più danni che altro facendo dislocare gran parte delle aziende.
Ed è una cosa che sta accadendo ancora oggi.
@Itaconeti said:
il declino dell'italia dipende dal fatto che è poco occidente liberale
ma molto burocrazia e assistenzialismo pubblico che ha causato il più alto debito sul pil dopo la grecia
e che c'è molto risentimento da parte di chi pensa che gli spetterebbe non si sa perchè molto di più di quello che è riuscito a conquistarsi e rovescia la colpa verso l'esterno
lo stesso meccanismo del risentimento opera verso le italiane incolpate di non starci con loro mentre dovrebbero chiedersi cosa non funziona in loro per cui ci stanno con altri
Anche il tuo è un buon punto di vista: togliere completamente di mezzo il welfare state per diminuire le tasse sulle imprese, modello statuinitense.
Però abbiamo sotto gli occhi a cosa ha portato ciò: dislocazione delle aziende dagli USA alla Cina ed altri paesi in via di sviluppo (dove la manodopera e il tutto costa meno), con una costante diminuzione dei posti di lavoro ed un incremento della disoccupazione negli Stati Uniti.
E i fattori sopra non hanno avuto che un unico risultato: reazione da parte della maggior parte dei cittadini americani contro l'attuale sistema neoliberista, che ha portato all'elezione dell'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Il quale sta attuando tutte le attuali politiche protezionistiche a tutela dei cittadini e lavoratori americani.
Sulle italiane ce ne sarebbe da dire, ma se sono riconosciute anche dagli stranieri che ci hanno avuto a che fare con loro come acide ed antipatiche, ci sarà un motivo.
@ir_pelato said: @bobreport troppo comodo gridare allo scandalo e al declino,quando poi che si fa per contrastarlo??nulla solo lamentarsi ,poi voglio vedere se si gira meglio a stoccolma la sera o a scampia??
Non mi voglio mettere a cercare video su Stoccolma, ma attualmente Napoli sta messa molto meglio di Parigi.
Non mi credi?
Ti lascio i video, le immagini non mentono.
Metro Parigi:
Metro Napoli (c'è anche la fermata Scampia):
.
.
.
.
Le strade di Parigi:
Le strade di Napoli:
.
Per non parlare del tasso di ATTENTATI terroristici che a Parigi ed altre città del nord Europa sono diventati la norma, mentre a Napoli per il momento non ne è mai avvenuto nemmeno uno.
I paesi del nord Europa tanti anni fa erano degli esempi di civiltà, ora si sono trasformati in third world shitholes, hanno voluto importare milioni di elementi da paesi che sono quello che sono, credendo nella favola del multiculturalismo, dell'integrazione e seguendo i dogmi neoliberisti, e i risultati sono stati attentati, aumento della criminalità, della disoccupazione e sostituzione etnica e culturale (in quanto loro nonostante vengano pagati per fare figli non ne fanno, ma gli immigrati provenienti dai soliti paesi sono ben felici di prendere i soldi del welfare per fare 10 figli).
Non mi meraviglierei se nel 2050 o 2060 il parigino medio fosse un musulmano che parla arabo più simile a Bin Laden che allo stereotipo del francese medio, o che lo svedese medio fosse un nero parlante somalo.
Ma che vogliamo farci, l'hanno voluto loro...
A cosa mi riferisco quando dico immigrati felici di sfruttare il welfare:
Per caso mi capita di vedere su facebook il profilo di una ragazza sui 20 anni bravissima a realizzare coreografie e ambientazioni matrimoniali, per feste, ricevimenti ecc. Abita un una piccola cittadina italiana e chiaramente è semi disoccupata. Tuttavia ho una delle mie attività che si occupa anche di queste cose. La contatto e le offro di lavorare per me. Specifico che sono stato estremamente serio e professionale, senza doppi fini avevo la totale voglia di assoldare questa gnocchetta perchè è davvero un talento. Scambiamo un po di messaggi relativi a cosa sa fare nello specifico, le offro totale libertà di manovra, ottima remunerazione e l'unica richiesta non discutibile è che deve qualche volta spostarsi fuori dall'italia perchè a volte c'è necessità di operare anche in altri paesi. Risposta: "non offro questo tipo di servizio" SIGNORI QUESTE SONO LE RAGAZZE ITALIANE CHE SI LAMENTANO DI NON AVER UN LAVORO
Sapete cosa? Lei è una gran gnocca che ha trovato il figlio di papà che la sponsorizza e preferisce andare avanti a selfie con sto ragazzo anzichè costruirsi un futuro interessante, intraprendente e stimolante.
Embè, eppure bazzica ancora qualche bel frescone in questa community che di tanto in tanto se la vanta pubblicamente di interagire con le italianissime perché loro ci sanno fare (leggasi- io non sono uno sfigato come voi che andate ad infognarvi all'estero)
@pussylicker non ha criticato gli eccessi neoliberisti ma ha attaccato l'occidente liberale facendo anche l'apologia della dittatura castrista a cuba come il meglio in america latina
'liberale' e 'liberista' sono due concetti molto diversi
il concetto di 'liberale' connota un sistema sociale e politico basato sulle libertà individuali
in questo sistema possono essere applicate dai governi diverse politiche economiche di cui quella liberista è solo una delle possibilità e infatti per esempio trump è liberale ma protezionista
il concetto di 'liberista' implica una politica economica che può essere applicata anche in sistemi non liberali come per esempio con la dittatura di pinochet in cile o il regime autoritario di singapore o la cina in certe parti del paese ecc.
il liberismo è stato criticato da molti liberali sia conservatori - vedi burque o toqueville - che progressisti vedi lo stato sociale realizzato nel 900 in europa
dunque criticare gli eccessi neoliberisti è perfettemante normale dentro l'occidente liberale
invece è ipocrita attaccare l'occidente liberale - e in particolare il 'liberalismo dei costumi' come fa @pussylicker - senza trarne conseguenze concrete in termini di scelte di vita
ma continuando ad approfittare dei vantaggi dell'occidente liberale sia materiali - la parte più ricca del mondo - che immateriali come la possibilità di criticarlo senza finire in galera
i problemi dovuti agli eccessi neoliberisti ci sono stati nel mondo anglosassone e in particolare negli stati uniti
i problemi del declino italiano - il tasso di crescita più basso d'europa e il debito più alto in rapporto al pil dopo la grecia - sono il risultato di eccesso di burocrazia e lentezza della giustizia civile e bassissima produttività della pubblica amministrazione e pensioni per cui non sono stati pagati i contributi corrispondenti ecc.
questi non sono problemi causati da un eccesso neoliberista di mercato concorrenziale all'americana ma da un eccesso di statalismo soffocante e indebitato
@Itaconeti
'liberale' e 'liberista' sono due concetti molto diversi
giustissimo, é proprio così....e e hai fatto benissimo a sottolinearlo
il tuo commento é interessantissimo, come tutti i tuoi interventi (sempre pacati e seri), sull'America Latina o altro, che leggo molto volentieri -e non sono certo l'unico
@Itaconeti chiaro, pensavo si parlasse solo di politica economica, non di critica delle libertà individuali.
Quoto ogni singola parola dei tuoi interventi.
@Itaconeti
Aggiungerei , oltre alla bassa produttività nella PA, anche quella presente nelle aziende private a volte ( non le piccole medie imprese comunque ),
dove molto più che in altri paesi vanno avanti i furbi e coloro che si allineano...e il bene del team va a farsi fottere
È un problema anche di senso ed educazione civica... se un cambio ci sarà, sarà forse tra tantissimi anni ahimè
@hicnus il problema della PA in italia non è l'inutilità ma la dannosità.
fosse semplicemente inutile: cioè fossero pagari e non disturbassero la cosa sarebbe migliore di adesso.
dove invece per mostrare che servono a qualcosa creano di continuo adempimenti inutili che fanno perdere tempo.
Signori noi ci lamentiamo sempre delle signorine ma anche i maschietti non scherzano... Conosco da qualche tempo una ragazza con cui ci sto provando pesantemente. È brava, bella, intelligente e ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare. Eppure non trova un ragazzo normale! Mi ha raccontato delle cose agghiaccianti sui tipi che ci provano con lei
In aeroporto a Mosca ho trovato decine e decine di mamme russe con figlioletti (anche 2/3 ciascuna) , con bagagli e altri in viaggio per i loro 4 gg di vacanza; e non mi dire che i russi sono migliori degli italiani come carattere ...
solo che li aumentano di numeri, qua tutte fighette in giro x locali ... voglio veder fra 15 anni come saremo ...
ps i bambini li fanno le donne, fino a prova contraria .. se loro non figliano non e’ che possiamo far molto ..
@giannipigo said:
In aeroporto a Mosca ho trovato decine e decine di mamme russe con figlioletti (anche 2/3 ciascuna) , con bagagli e altri in viaggio per i loro 4 gg di vacanza; e non mi dire che i russi sono migliori degli italiani come carattere ...
solo che li aumentano di numeri, qua tutte fighette in giro x locali ... voglio veder fra 15 anni come saremo ...
ps i bambini li fanno le donne, fino a prova contraria .. se loro non figliano non e’ che possiamo far molto ..
magari le russe che possono viaggiare e sono benestanti faranno più figli ma le statistiche non mostrano grandi differenze tra russe e italiane come tasso di fecondità fonte wikipedia
le italiane sono a 1,34 figli per donna ma le russe a 1,57 non sono messe molto meglio
sono sotto per esempio le donne di regno unito 1,83 stati uniti 1,87 francia 2,01
in termini di saldo tra nati e morti - i maschi russi hanno una speranza di vita di 62 anni causa primaria alcolismo - dal crollo dell'urss c'è stato in russia un impressionante calo della popolazione con la sola eccezione del periodo 2013-2015
dal 2016 il calo è ricominciato e nel 2017 è stato di - 135.820 abitanti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Babbo
24/05/2018 | 19:41
Newbie
@Serendipity
ecco perchè non ho sposato un'italiana, anche per questo. le donne quando hanno troppe amiche va a finire che ti faranno le corna su suggerimento delle amiche se per caso tu stai loro sulle palle. Una bella donna straniera non vincolata dall'ambiente e dalle amiche oche vi potrebbe salvare la vita...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
24/05/2018 | 20:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
ahahah ora si vive meglio in moldavia che in italia,vedo quanti laureati alla bicocca decidono di trasfersi a chisinau tuttal piu vanno nelle brutte londra o frankfurth
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Michel
24/05/2018 | 20:39 26-35
Newbie
@Serendipity
A me é successo solo in un’occasione e ho avuto in altri due casi amiche di alcune mie ex che remavano contro.
Non tutte sono celebrolese e bisognerebbe capire anche se i motivi per i quali certe amiche remano contro non siano colpa nostra, prima di dare la colpa ad altri.
Io non ho problemi ad ammettere che nel caso di cui parlavo, la colpa era in gran parte mia, della mia inesperienza e di alcuni miei comportamenti che oggi, a quasi 10 anni di distanza, mi prenderei a schiaffi piuttosto che ripetere.
TROVA HOSTESS PER CENEBabbo
24/05/2018 | 20:55
Newbie
@Michel
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Il problema è quando se la tirano o fanno le troje, se hanno le amiche suore fanno tutte le suore e si consigliano tra loro, se sono troie fanno la gara a chi è più brava troia. Un’italiana residente dove è nata inoltre sarà sempre vincolata da usi e costumi locali, a differenza della straniera che sarà “vergine” da questo punto di vista.
Un esempio il cibo: al nord Italia sono fissati con l’utilizzo smodato del burro che a me non piace, preferisco l’olio d’oliva.
Ma se trovi l’italiana del nord con le sue convinzioni culinarie come fai a farle cambiare modo di cucinare? Con le buone o le brutte?
Con la straniera invece le insegni come cucinare, come vuoi te...
Michel
24/05/2018 | 21:03 26-35
Newbie
@Babbo
Io sono nato e cresciuto a Milano e per quanto sia il primo a concordare con alcune criticità sulle italiane che in molti sottolineano qui, rimango convinto che dipende anche da come noi uomini ci poniamo.
PS qui a Milano l’olio d’oliva é strausato, addirittura quando cucinano le uova al tegamino molti ungono la padella con quello piuttosto che il burro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
24/05/2018 | 21:06
Newbie
@Michel
Ma la cotoletta alla milanese la fanno col burro da voi, e dalle mie parti molte donne usano il burro nel sugo al pomodoro per la pasta, una schifezza...
Michel
25/05/2018 | 00:17 26-35
Newbie
@Babbo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMica c’é solo la cotoletta che puoi mangiare qui
Il sugo della pasta col burro farebbe schifo anche a me.
emii
25/05/2018 | 00:19
Gold
tutti sanno che mangiano pasta col tonno, col tonnoooo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
25/05/2018 | 03:17
Roma | 36-50
Gold
@Babbo mi stai convincendo questa volta! Quasi quasi la donna a ore me la trovo moldava.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Serendipity
25/05/2018 | 17:07
Silver
È vero, a volte anche l'uomo è in errore ma per quanto riguarda l'amica che rema contro secondo me nella stragrande maggioranza dei casi l'uomo è danneggiato ingiustamente. Nella mia vita ho avuto amiche della ragazza con cui ci provavmo che remavano contro per i motivi più disparati e addirittura a volte per motivi opposti. Quindi credo che su questo tema il torto ricada decisamente sulle amiche
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pussylicker
26/05/2018 | 12:48
Newbie
@itaconeti cuba la devi paragonare agli altri paesi latino americani, ad honduras, messico, giamaica, haiti, brasile, guatemala ecc. e dà la merda a tutti quanti, se non altro almeno a cuba non ti ammazzano per 20 euro come nel super liberale brasile.
I fatti parlano chiaro, l'italia poco liberale degli anni 70/80/90 era un paese con la p maiuscola, dove in un modo o nell'altro mangiavano tutti, io non ricordo di aver mai visto un italiano elemosinare fino a una decina di anni fa, se vai nei paesi anglosassoni vedi barboni ovunque, a londra ce ne sono in ogni strada, a las vegas addirittura migliaia di persone vivono nei canali sotto terra come i ratti, alcolizzati, drogati e droga dappertutto, l'ex proletariato che campa di elemosina dallo stato, donne che fanno figli con la prima testa di cazzo che capita (figli che cresceranno senza padre chiaramente) solo per farsi passare soldi dallo stato, gente senza denti, obesi ovunque, ragazzini neri che non fanno altro che fumarsi le canne dalla mattina alla sera, vendere droga e accoltellarsi o spararsi senza motivo, veli, burqa e moschee ovunque, nessun controllo sul cibo, , evasione fiscale e riciclaggio a livelli inimmaginabili, censura sovietica su quali parole utilizzi con la scusa dell'antirazzismo o dell'anti discrimazione, nessun diritto dal punto di vista lavorativo, case di qualità scadente, polizia ovunque che non serve a un cazzo se non a importunare i barboni, controllare che non dici che un nero è nero o un musulmano è musulmano, e ad assecondare i capricci delle ubriache il sabato sera, mentre i reati veri spesso rimangono insoluti, epidemia di stupri finti, là devi dimostrare tu di non essere colpevole non l'accusa che tu sei colpevole, zone in cui l'aspettativa media di vita è inferiore ai paesi del terzo mondo, donne che il venerdì e sabato sera vomitano, ruttano, pisciano, camminano scalze, mangiano con le mani ma che vogliono essere trattate da principesse, sono paesi dove più sei disonesto e senza scrupoli e più vieni protetto dalla legge, quelo che noi chiamiamo mafia loro lo chiamano libertà, in america addirittura niente copertura sanitaria, ghetti di neri che farebbero paura ai narcos, pistole ovunque, in uk lo stesso coi coltelli, ignoranza della popolazione spaventosa.
Vuoi sapere cosa ne pensano gli inglesi del loro paese e della loro televisione? Questo è un video del canale ufficiale della bbc, ha il 99,5% di non mi piace, credo sia il record di youtube, la barra dei mi piace è totalmente grigia.
Nella liberal inghilterra ieri hanno arrestato un uomo per le sue opinioni politiche, 13 mesi di galera a contatto coi musulmani che lo vogliono morto. Ed è la seconda volta che lo mandano in galera con capi d'accusa ridicoli. Ovviamente in italia non è arrivata mezza parola a riguardo. E il cattivone è il coreano?
Io sputo nel piatto in cui mangio? Ma sei serio? Io voglio che non mi tolgano il piatto in cui mangio, se davvero la lega ci liberasse dall'euro, dall'unione europea, dagli immigrati e dal femminismo (lo so non succederà mai, è solo un'ipotesi), e magari ci togliesse dai coglioni pure i vari traditori del paese tipo saviano, travaglio ecc. da meridionale vado a cantare "vesuvio lavali col fuoco" insieme a loro e a venerare il po'. E se anche sputassi nel piatto in cui mangio, se un tossico ti dice che la droga è una merda sta sputando nel piatto in cui mangia? Il liberalismo è come la droga, ti accorgi che è una merda solo quando è troppo tardi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussylicker
26/05/2018 | 14:12
Newbie
@itaconeti ma poi parli dell' ipocrisia di diego fusaro, mentre invece saviano che si augura sindaci africani in italia dal suo attico chic a new york non è ipocrita. Mica abita nel ghetto a chicago o a detroit. Chicago oltre 700 omicidi l'anno grazie al multiculturalsimo, detroit e new orleans pure peggio, la camorra non credo abbia mai fatto più di 150 omicidi l'anno in una città che con la sua provincia fa oltre 3 milioni di abitanti, e in più gli omicidi di mafia e camorra erano per la stragrande maggioranza interni alle organizzazioni, se non ne fai parte nessuno ti viene a sparare. Sì, senza dubbio è più pericoloso saviano della camorra. E nonostante ciò perfino il paladino liberal e cosmopolita saviano ha ammesso che il regno unito è il paese più corrotto del mondo, cosa che chi c'è stato già sa benissimo. https://www.darlin.it/cultura-pop/secondo-roberto-saviano-paese-piu-corrotto-la-gran-bretagna/
in italia c'è assistenzialismo pubblico? Ma se io dallo stato italiano non ho mai ricevuto un euro (per carità giusto così), mentre in uk dopo nemmeno un anno già mi facevo dare disoccupazione (job seekers allowance) e housing benefit, ora ammetto è un po' più difficile, almeno per gli europei. In uk il proletariato non esiste più, esiste una massa amorfa di scarti umani totalmente dipendenti da quello che gli passa il governo tra job seekers allowance, housing benefit e child benefit vari, ogni figlio che fanno aumenta il sussidio statale, per la serie "come distruggere irreversibilmente il valore della famiglia", per non parlare della quantità assurda di benefit elargiti fraudolentemente, tra depressi cronici sempre in vacanza, jsa elargiti a chi lavora a nero, chi spaccia i nipoti per figli per avere più soldi ecc. E nei paesi scandinavi, almeno in svezia, è pure peggio, là gli immigrati vanno solo a farsi mantenere dallo stato, figliano in continuazione e lo svedese pecorone è contento così. La differenza è che uk e svezia non hanno l'euro, quindi il loro debito pubblico non è un cappio alla gola come per noi.
Ma mi sa che tu ti informi da quello dei sindaci africani in italia o dalla premiata ditta santoro-travaglio "è colpa di berlusconi che ha rubato le caramelle!!!", "i politici rubano!!!", quando poi devi dare 25 miliardi di euro l'anno al mes e l'unione europea ti dice cosa puoi fare e cosa no, se puoi spendere oppure no, "l'italia non è un paese serio!!!" e sì, sono seri gli altri, ma basta!!
FlautoMagico
26/05/2018 | 15:28
Roma | 36-50
Gold
"a las vegas addirittura migliaia di persone vivono nei canali sotto terra come i ratti, alcolizzati, drogati e droga dappertutto"
@pussylicker verissimo, pensa che ho pure una ex a las vegas ma mi racconta solo la parte glitter cioè che luccica, di queste cose (lowlife) non ne amano parlare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
26/05/2018 | 15:57
Wrocław
Gold
...ma pensa un po!... 😱
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
26/05/2018 | 16:03
Roma | 36-50
Gold
Incredibile no?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bobreport
07/06/2018 | 06:15
Newbie
Mica se uno critica gli attuali eccessi neoliberisti significa che vuole andare a vivere in Arabia Saudita o in paesi socialisti come Cuba o la Corea del Nord, nel 1988 l'Italia andava a gonfie vele senza l'eccessivo neoliberismo economico attuale, che ha fatto più danni che altro facendo dislocare gran parte delle aziende.
Ed è una cosa che sta accadendo ancora oggi.
https://imgur.com/a/KeoeTVe
bobreport
07/06/2018 | 06:17
Newbie
Copio la risposta scritta sopra:
Mica se uno critica gli attuali eccessi neoliberisti significa che vuole andare a vivere in Arabia Saudita o in paesi socialisti come Cuba o la Corea del Nord, nel 1988 l'Italia andava a gonfie vele senza l'eccessivo neoliberismo economico attuale, che ha fatto più danni che altro facendo dislocare gran parte delle aziende.
Ed è una cosa che sta accadendo ancora oggi.
https://imgur.com/a/KeoeTVe
bobreport
07/06/2018 | 06:25
Newbie
Anche il tuo è un buon punto di vista: togliere completamente di mezzo il welfare state per diminuire le tasse sulle imprese, modello statuinitense.
Però abbiamo sotto gli occhi a cosa ha portato ciò: dislocazione delle aziende dagli USA alla Cina ed altri paesi in via di sviluppo (dove la manodopera e il tutto costa meno), con una costante diminuzione dei posti di lavoro ed un incremento della disoccupazione negli Stati Uniti.
E i fattori sopra non hanno avuto che un unico risultato: reazione da parte della maggior parte dei cittadini americani contro l'attuale sistema neoliberista, che ha portato all'elezione dell'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Il quale sta attuando tutte le attuali politiche protezionistiche a tutela dei cittadini e lavoratori americani.
Sulle italiane ce ne sarebbe da dire, ma se sono riconosciute anche dagli stranieri che ci hanno avuto a che fare con loro come acide ed antipatiche, ci sarà un motivo.
https://imgur.com/a/KeoeTVe
bobreport
07/06/2018 | 06:52
Newbie
Non mi voglio mettere a cercare video su Stoccolma, ma attualmente Napoli sta messa molto meglio di Parigi.
Non mi credi?
Ti lascio i video, le immagini non mentono.
Metro Parigi:
Metro Napoli (c'è anche la fermata Scampia):
.
.
.
.
Le strade di Parigi:
Le strade di Napoli:
.
Per non parlare del tasso di ATTENTATI terroristici che a Parigi ed altre città del nord Europa sono diventati la norma, mentre a Napoli per il momento non ne è mai avvenuto nemmeno uno.
I paesi del nord Europa tanti anni fa erano degli esempi di civiltà, ora si sono trasformati in third world shitholes, hanno voluto importare milioni di elementi da paesi che sono quello che sono, credendo nella favola del multiculturalismo, dell'integrazione e seguendo i dogmi neoliberisti, e i risultati sono stati attentati, aumento della criminalità, della disoccupazione e sostituzione etnica e culturale (in quanto loro nonostante vengano pagati per fare figli non ne fanno, ma gli immigrati provenienti dai soliti paesi sono ben felici di prendere i soldi del welfare per fare 10 figli).
Non mi meraviglierei se nel 2050 o 2060 il parigino medio fosse un musulmano che parla arabo più simile a Bin Laden che allo stereotipo del francese medio, o che lo svedese medio fosse un nero parlante somalo.
Ma che vogliamo farci, l'hanno voluto loro...
A cosa mi riferisco quando dico immigrati felici di sfruttare il welfare:
https://imgur.com/a/KeoeTVe
Serendipity
07/06/2018 | 07:58
Silver
Per caso mi capita di vedere su facebook il profilo di una ragazza sui 20 anni bravissima a realizzare coreografie e ambientazioni matrimoniali, per feste, ricevimenti ecc. Abita un una piccola cittadina italiana e chiaramente è semi disoccupata. Tuttavia ho una delle mie attività che si occupa anche di queste cose. La contatto e le offro di lavorare per me. Specifico che sono stato estremamente serio e professionale, senza doppi fini avevo la totale voglia di assoldare questa gnocchetta perchè è davvero un talento. Scambiamo un po di messaggi relativi a cosa sa fare nello specifico, le offro totale libertà di manovra, ottima remunerazione e l'unica richiesta non discutibile è che deve qualche volta spostarsi fuori dall'italia perchè a volte c'è necessità di operare anche in altri paesi. Risposta: "non offro questo tipo di servizio" SIGNORI QUESTE SONO LE RAGAZZE ITALIANE CHE SI LAMENTANO DI NON AVER UN LAVORO
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSapete cosa? Lei è una gran gnocca che ha trovato il figlio di papà che la sponsorizza e preferisce andare avanti a selfie con sto ragazzo anzichè costruirsi un futuro interessante, intraprendente e stimolante.
Trombamico
07/06/2018 | 08:23
Wrocław
Gold
Embè, eppure bazzica ancora qualche bel frescone in questa community che di tanto in tanto se la vanta pubblicamente di interagire con le italianissime perché loro ci sanno fare (leggasi- io non sono uno sfigato come voi che andate ad infognarvi all'estero)
Che maschi! e che genialità...
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
07/06/2018 | 11:44
Avalon
Gold
@bobreport
@pussylicker non ha criticato gli eccessi neoliberisti ma ha attaccato l'occidente liberale facendo anche l'apologia della dittatura castrista a cuba come il meglio in america latina
'liberale' e 'liberista' sono due concetti molto diversi
il concetto di 'liberale' connota un sistema sociale e politico basato sulle libertà individuali
in questo sistema possono essere applicate dai governi diverse politiche economiche di cui quella liberista è solo una delle possibilità e infatti per esempio trump è liberale ma protezionista
il concetto di 'liberista' implica una politica economica che può essere applicata anche in sistemi non liberali come per esempio con la dittatura di pinochet in cile o il regime autoritario di singapore o la cina in certe parti del paese ecc.
il liberismo è stato criticato da molti liberali sia conservatori - vedi burque o toqueville - che progressisti vedi lo stato sociale realizzato nel 900 in europa
dunque criticare gli eccessi neoliberisti è perfettemante normale dentro l'occidente liberale
invece è ipocrita attaccare l'occidente liberale - e in particolare il 'liberalismo dei costumi' come fa @pussylicker - senza trarne conseguenze concrete in termini di scelte di vita
ma continuando ad approfittare dei vantaggi dell'occidente liberale sia materiali - la parte più ricca del mondo - che immateriali come la possibilità di criticarlo senza finire in galera
fidelio
Itaconeti
07/06/2018 | 12:05
Avalon
Gold
i problemi dovuti agli eccessi neoliberisti ci sono stati nel mondo anglosassone e in particolare negli stati uniti
i problemi del declino italiano - il tasso di crescita più basso d'europa e il debito più alto in rapporto al pil dopo la grecia - sono il risultato di eccesso di burocrazia e lentezza della giustizia civile e bassissima produttività della pubblica amministrazione e pensioni per cui non sono stati pagati i contributi corrispondenti ecc.
questi non sono problemi causati da un eccesso neoliberista di mercato concorrenziale all'americana ma da un eccesso di statalismo soffocante e indebitato
fidelio
FlautoMagico
07/06/2018 | 12:21
Roma | 36-50
Gold
@Itaconeti ottimo intervento, hai la testa sulle spalle, e non da ieri.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
beautifulgirlsliker
07/06/2018 | 14:19
Newbie
@Itaconeti
'liberale' e 'liberista' sono due concetti molto diversi
giustissimo, é proprio così....e e hai fatto benissimo a sottolinearlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil tuo commento é interessantissimo, come tutti i tuoi interventi (sempre pacati e seri), sull'America Latina o altro, che leggo molto volentieri -e non sono certo l'unico
bobreport
08/06/2018 | 11:16
Newbie
@Itaconeti chiaro, pensavo si parlasse solo di politica economica, non di critica delle libertà individuali.
Quoto ogni singola parola dei tuoi interventi.
https://imgur.com/a/KeoeTVe
hicnus
10/06/2018 | 14:49
Newbie
@Itaconeti
TROVA HOSTESS PER CENEAggiungerei , oltre alla bassa produttività nella PA, anche quella presente nelle aziende private a volte ( non le piccole medie imprese comunque ),
dove molto più che in altri paesi vanno avanti i furbi e coloro che si allineano...e il bene del team va a farsi fottere
È un problema anche di senso ed educazione civica... se un cambio ci sarà, sarà forse tra tantissimi anni ahimè
emii
10/06/2018 | 15:13
Gold
@hicnus il problema della PA in italia non è l'inutilità ma la dannosità.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fosse semplicemente inutile: cioè fossero pagari e non disturbassero la cosa sarebbe migliore di adesso.
dove invece per mostrare che servono a qualcosa creano di continuo adempimenti inutili che fanno perdere tempo.
Serendipity
11/06/2018 | 12:11
Silver
Signori noi ci lamentiamo sempre delle signorine ma anche i maschietti non scherzano... Conosco da qualche tempo una ragazza con cui ci sto provando pesantemente. È brava, bella, intelligente e ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare. Eppure non trova un ragazzo normale! Mi ha raccontato delle cose agghiaccianti sui tipi che ci provano con lei
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
11/06/2018 | 12:34
Gold
@Serendipity magari il problema lo ha lei.
giannipigo
11/06/2018 | 13:09
Silver
In aeroporto a Mosca ho trovato decine e decine di mamme russe con figlioletti (anche 2/3 ciascuna) , con bagagli e altri in viaggio per i loro 4 gg di vacanza; e non mi dire che i russi sono migliori degli italiani come carattere ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo che li aumentano di numeri, qua tutte fighette in giro x locali ... voglio veder fra 15 anni come saremo ...
ps i bambini li fanno le donne, fino a prova contraria .. se loro non figliano non e’ che possiamo far molto ..
Itaconeti
11/06/2018 | 18:06
Avalon
Gold
magari le russe che possono viaggiare e sono benestanti faranno più figli ma le statistiche non mostrano grandi differenze tra russe e italiane come tasso di fecondità fonte wikipedia
le italiane sono a 1,34 figli per donna ma le russe a 1,57 non sono messe molto meglio
sono sotto per esempio le donne di regno unito 1,83 stati uniti 1,87 francia 2,01
in termini di saldo tra nati e morti - i maschi russi hanno una speranza di vita di 62 anni causa primaria alcolismo - dal crollo dell'urss c'è stato in russia un impressionante calo della popolazione con la sola eccezione del periodo 2013-2015
dal 2016 il calo è ricominciato e nel 2017 è stato di - 135.820 abitanti
fidelio
stepico
16/06/2018 | 18:34
Newbie
Ciao @Serendipity
TROVA HOSTESS PER CENEPerché dici che bisogna evitare le donne che viaggiano? Troppa puzza sotto il naso forse?