Oggi il giornale LaStampa, il corriere, ansa ed altri ci ricordano come ogni anno, che il popolo italiano è sempre piu' vecchio ,con sempre meno giovani e sempre piu' single. Vorrei prendere spunto da questo articolo per ribadire come il comportamento delle donne italiane sta portando questo popolo a scomparire lentamente. L'invecchiamento della popolazione ci conferma pure indirettamente che nel paese il numero delle donne (decenti) sono in sproporzione rispetto agli uomini, pertanto per la legge della domanda e dell'offerta per ogni donna ci sono 10 uomini. Situazione paradossale.
I motivi di questo declino infatti non sono imputabili sono alla crisi economica ( che poi crisi non è , ma solo un cambiamento dell'economia) ma anche a fenomeni sociali, dovuti sopratutto alle donne autoctone. Le donne infatti, rivestono un ruolo importante per la prosperità di ogni nazione. Se le donne di una determinata nazione, sono sane, si mettono in gioco, interagiscono con il maschio, sono disponibili, allora tutta la società ne prospera. Come sappiamo le donne italiane, non scopano, se la tirano, sono pretenziose, non hanno istinto materno , sono nazi femministe, inoltre il maschio italiano viene continuamente sminuito, etichettato e giudicato dalla tv e pubblicità progressista come violento, irresponsabile,
Se oggi vogliamo dare delle colpe e mettere qualcuno sul banco degli imputati bisognerebe puntare il dito verso :
1) la chiesa , che per decenni ha educato le donne e gli uomini che fare sesso era una cosa , immorale, sporca, criminoso. Basta nominare la parola sesso ad una donna italia per vederla subito irrigidire e correre a gambe elevate.
2) Alla rivoluzione femminista italiana degli anni 60, che ha ingannato le donne, con finta emancipazione, senza di fatto farle emancipare sessualmente, ma solo accordiandogli alcuni diritti meritati.
3) alla magistratura corrotta, che ha creato norme che puniscono l'uomo per il solo fatto di essere maschio. L'eccessiva protezione, ha portato le donne ad approfittare dell'uomo.
4) Ai genitori italiani degli anni 50 che hanno educato le loro figlie ad avere un approccio sbagliato verso gli uomini
5) Alla società stessa italiana, intrinsa di provincialismo, ma anche fallocentrica e maschilista ai piu' beceri livelli
6) Al Governo, che, ha vietato la prostituzione, provocando di fatto un aumento del potere sessuale delle donne e lanciando un messaggio alla società di condanna del sesso in se stesso come qualcosa di sbagliato.
Cosa hanno prodotto in tutti questi anni, questa subcultura e mentalità:
1) crollo della natalità (il sesso è collegato alla natalità direttamente e indirettamente)
2) donne passive che non hanno piu interesse verso gli uomini (propaganda femminista contro gli uomini, hanno fatto perdere interesse verso essi)
3) donne e uomini sempre piu single ( la donna respinge il sesso perchè a causa dell'educazione ricevuta lo considera sbagliato e immorale, l'uomo italiano invece lo cerca perchè viene continuamente stimolato dalla tv, media fallocentrica e maschilista).
Concordo al 100%
Io ed i miei amici, fino a pochi anni fa scapoli ed eternamente single, ora siamo improvvisamente tutti impegnati con donne straniere a parte due/tre con ragazze italiane.
Eravamo scapoli semplicemente perché era impossibile avvicinare sconosciute italiane, non avendo donne italiane nel nostro gruppo diventava impossibile fare conoscenza con nuove donne a parte qualche ubriaca raccattata per i locali notturni, ma di basso livello estetico. Alla fine in un modo o nell’altro, chi grazie a presentazioni, chi a tinder, chi a facebook, chi semplicemente provandoci, stiamo copulando e figliando esclusivamente grazie alle nostre compagne straniere.
Le italiane invece se la tirano fino all’ultimo e qualcuna vuole diventar madre solo dopo i 40 anni, robe da pazzi...
Vi racconto questa perché fa ridere ma anche piangere.
Una tipa che conosco mi dice: sto uscendo con un tipo.
e dove lo hai conosciuto?
l'ho conosciuto su facebook 5 anni fa ma non ci eravamo mai visti
come 5 anni fa?
si sono 5 anni che parliamo su facebook
😂😂
cioè non so se mi spiego, questo ha aggiunto la tipa su facebook 5 anni fa, sono 5 anni che parlano li, vivono nella stessa città, e per convincerla a incontrarlo ci ha messo 5 anni.
se paragoni queste situazioni con una russa che dopo una settimana che ci parli è già pronta a prendere un aereo e venire da te capisci tante cose su come sto paese va a puttane
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Ma che stupidaggini, ora non si fanno più figli a causa della chiesa? Ma se il fondamento del cristianesimo è proprio la famiglia. Mai poi davvero fai, declino tutto italiano? Ma se in paesi tipo svezia, inghilterra ecc. non fanno figli nemmeno se li paghi, e non è un modo di dire, là se fai figli davvero ti pagano, se poi le statistiche dicono che in tali paesi la natalità è maggiore che in italia dipende tutto da somali, pakistani, africani ecc. che fanno figli a tutta forza anche perchè appunto vengono pagati. Poi parli della magistratura, ok hai ragione, ma in quelle fogne sociali che sono i paesi anglosassoni o del nord europa lo sai che la magistratura è molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto peggio che in italia? E parlo in generale ma nello specifico proprio sulle questioni che riguardano i rapporti uomo donna.
Il livello di salute di una società, di capacità di crescita morale, economica, e socioculturale è direttamente propozionale alla restrizione sessuale che si pone alle proprie donne, non è un caso che il '900, secolo che ha visto conquiste inimmaginabili dal punto di vista dei diritti sociali, della diminuzione di differenze tra le classi sociali, del miglioramento delle condizioni di vita di tutti i cittadini, del progresso tecnologico è stato un secolo fondato sui valori della famiglia, del matrimonio e soprattutto della monogamia, negli anni 2000 tutte le conquiste sociali del secolo scorso stanno pian piano scomparendo. Non è un caso se i romani da popolo integro e con valori forti hanno conquistato il mondo, poi sono diventati dei debosciati che pensavano solo a ubriacarsi e fare orge e sono stati spazzati via da 4 scimmioni che combattevano con le pietre e cacavano nella foresta. Non è un caso se i paesi che predicano l'amore libero, nonostante la loro superiorità tecnologica, stanno inesorabilmente venedo invasi e colonizzati da un'ideologia molto meno demenziale come l'islam. E la legge della natura è semplice e parla chiaro chi colonizza è più forte ed è superiore, chi viene colonizzato è più debole ed è inferiore.
Nel lungo periodo non si può avere progresso e libertà sessuale, una società che non restringe il potere di scelta sessuale delle proprie donne è, nel lungo periodo, destinata a soccombere di fronte ad una società più forte.
Questo video è probabilmente il miglior video che abbia mai visto su youtube e spiega alla perfezione queste dinamiche
Ci sono ancora troppi femminicidi in giro, quando i maschi rinunceranno a fare fuori le femmine che disobbediscono allora si potrà cominciare a parlare di diritti del maschio.
@pussylicker credi alla favola che l islam conquistera l occidente??senza cattiveriia saremo noi a conquistare loro come lo abbiamo fatto con l unione sovietica e tutto il blocco comunista orientale,perchè i figli dei pakistani etc che nascono in uk o svezia fra 20 anni si comprterranno esatrttamente come noi occidentali oggi ,nel suo piccolo in alcuni paesi arabi sta gia succedendo esempio vedi sti video i giovani ricchi di teheran vedi a che pensano??
insomma i paesi anglosassoni e nord europei sono fogne della società?
dove si fanno meno figli...
ma andatevi a leggere le statistiche,oppure andateci a vivere per qualche anno,poi magari vi rendete conto...
magari non avete trovato la pastasciutta come dalla mamma
@strombo l'italia di ora forse no, è una lotta tra schifo e più schifo, anche perchè l'italia non esiste più, negli ultimi 20 anni è stata totalmente distrutta, l'italia degli anni 80/90 era un paese con la P maiuscola che postacci tipo inghilterra o scandinavia potevano solo invidiare. Detto ciò in uk si tromba di più.
negli annoi 90 dalle mie parti la gente s impassticava d ecstasy all insomnia o al cuib imperiale (locali storici della techno di voga in quegli anni che di sicuro di fama conoscera @Marth)e le ragazze facevano i pompini mentre lui guidava la macchina e si era conosciuti una settimana prima,eh si a 22 anni è capitato proprio a me,oppure facevano le orge con 5 ragazzi dietro la posta,solo che non c era internet e gli smartfoni e non se ne parlava,ma almeno dalle mie parti i ragazzi/e degli anni 90 eravamo molto peggio
perchè si bevono troppe schweppes?
senza offesa,ma l' ho capito poco il video,nel senso che è poco pertinente al topic,poi a parte che brasile e europa sono due realtà diverse...
ben noto il machismo in sud america cmq.
La salvezza dalle straniere? Statisticamente le straniere - di solito esteuropee o latino americane - che sposano italiani divorziano il doppio e in metà del tempo delle italiane. E molto spesso poco dopo essersi fatte sposare dal classico "mulo" per fasi portare qua, si trovano l'amante benestante di età matura. Uno che conosco di trenta e qualcosa ha saputo dopo 3 anni (ultimo a sapere, ovviamente) che la slovacca di 20 e qualcosa che aveva sposato, dopo tre mesi dal matrimonio era già amante di un commercialista sessantenne
@dell ma qsta è la mentalita cattobigotto italiana,che non sei sposato hai la lebbra,che poi mi bdovrebbero spiegare perchè gesu i preti vescovi e papi non si sono mai sposati??e allora il ragazzo italiano si fa fregare dalla prima che capita,poi chi se frega se l amore non c è,scopano poco o nulla ,i figli sono dei disagiati,come canta una band che amo gli slayer il mondo in cui vivi è troppo irreale è perfetto solo per me...........perfarci una metafora il mondo di oggi non è dei valori di una volta ,oggi è il mondo dell immagine quindi è perfetto solo per i casanova free come il nostro @flautomagico e per gli allegri puttanieri come me e @bagascia
se ami gli slayer,,già mi sei TROPPO simpatico.
tom araya santo subito .
in ogni caso,sembra che in italia chi non si sposa sia un gay oppure un povero deficiente, cazzo ci sono i miei genitori che quasi mi disprezzano,solo ed esclusivamente per questo motivo...
È una cosa stupenda diventare genitori, il problema è quando non si trova la donna giusta per fare una famiglia insieme, e di questi tempi con le melanzane pretenziose si tira fuori la scusa che si vive meglio da single, prendendo e gettando le troie che vanno e vengono, perché ovviamente con le troie non bisogna fare figli sennò poi sono solo casini...
@strombo gli slayer li ho visti l 8 giugno 2017 all alcatraz a milano ,qst anno ho gia visto i metallica a torino a febbraio ,i dark tranquillty a roma il 24 aprile a roma ,dove fra l altro ho rubato un fk(french kiss bacio colla lingua)ad una ragazza inglese li cazzo potere della birrra,eh si so cose da adoloscenti ma a me garbano,e i lacuna coil a porto sant elpidio il 30 aprile,a giugno mi vedo arch enemy,pearl jam,marilyn manson ,alice in chains ,iron maiden (qsti a firenze che io chiamo la capitale perchè fosse per me ritornerei seduta stante al granducato di toscana )il mio nick è un omaggio a billy corgan(per fortuna i capelli ce li ho e pure lugnhi)gli smashing pumpkins sono la mia band del cuore ho visto 5 loro concerti,di cui in prima fila al palamalaguti a bologna dopo essermi presentato li alle 6 del mattino
tutti i cornuti e i divorziati quando si sono sposati pensavano di aver trovato la donna giusta per fare una famiglia insieme
a quelli che hanno sposato straniere - rumene e ucraine e russe sono le prime tre nazionalità di mogli straniere di italiani - capita di divorziare il doppio e in metà tempo di quelli che hanno sposato melanzane come ha detto @dell
e hanno anche una maggiore probabilità di essere cornuti in base a quel che si sente in giro perchè se l'esteuropea ci sta più facile che la melanzana questo vale per tutti non solo per chi se la sposa
grande....
non seguo più i concerti, ormai,ma ne ho visti parecchi negli anni 80 fino metà anni 90
la prima volta che ho visto gli slayer, era il 1987 tour reign in blood a milano...,avevo il 112 abarth, cazzo ero più dal benzinaio che sulla strada hihihihi.
@strombo ma quale cazzeggio??concerti e sopratutto festival metal(e non)sono ottimi posti per divertirsi e se capita pure di cuccare free,pure qui su gt c era una recensione sullo sziget festival di budapest ,oltre a quest mi piacerebbe andare al wacken in germania,ma purtroppo vivo in un paesello di depressi ,,ma pace ad agosto faro toccata e fuga al welkum 4 giorni a sunny beach e 20 giorni a pattaya e dallarete ho sempre sentito parlare bene della love parade a zurigo ,vabbeh c è musica techno,ma chi se ne frega se beve un bicchiere in piu e poi si puo unire l utile al dilettevole ,un giorno te ne vai al festival ed un altro al globe a scoparti le modelline che gli italioti colla morale ci si fanno le seghine,ah ma come sara bello essere uno zitellaccio libertino,col cavolo che do retta agli italioti ce mi dicano metti la testa ,POERI GRULLI
Premessa che sono un devoto dei The Who e la musica in generale, se volete aprire un trend Topic riguardo club di musica elettronica e la gnocca posso aprire una discussione interessante di esperienze personali. o posso farlo qui dite voi.
ah ok, pensavo di andare o.t.
cmq ,quando vai al wellcum se hai voglia fammi sapere,scrivimi un messagio qui su gnocca travel che vengo su,,ci abto abbastanza vicino,,,cosi ci facciamo 4 chiacchiere, ci scoliamo un pò di birre :.. e ci gustiamo un pò di gnocche:
@Marth non ti preoccupare si becca anche nei locali rock-metal ,poi dipende da noi ,come dico io non conta la carrozzeria ma bensi il motore e sopratutto il pilota,se sei un timidone che ascolta emma marrone è inutile presentarsi al concerto dei maiyhem perchè sai che c è qualche amico che ci becchera ,stesso sei si va alla festa techno ,ps ci sarai savbato 26 alla nuit de sade a prato??io alla penultima mi ci so divertito un casino,capitato cose strane con delle free,non dico perchè dal troppo alcool non ci credo ancora,sabato 26 mi presento con canottiera e jolly roger legato come un mantello,volevo vedere se trovavo pure una lente a contatto bianca,martedi 22 compio 40 anni bada caso sono nato lo stesso giorno di george best pps @strombo stavo riascoltando sto pezzo,che mi gioco piacera anche a @Marth e @IIBaronetto,fra le band che sogno di vedere
@ir_pelato
Ti stavo stuzzicando, lo so bene che si becca anche alle serate metal. Poi se vieni a Berlino come ovunque all’estero, non c’é nemmeno tutta questa distinzione tribale : i club techno ( Berghain in primis ) sono frequentati felicemente anche da metallari duri e puri, così come ai concerti metal o vari WGT, Mera Luna etc ci trovi un sacco di fans techno -house.
No, settimana prox sono all’IMS.
Se ti piacciono comunque quel tipo di serate, prova ad andare ad un Decadence special
Images & World é stato il primo album metal che ho adorato per intero, per cui con quello e il prog ( Rush, Fates Warning, Queensryche etc ) sfondi un portone con me
Quotone a ir_pelato il mondo di oggi non è favorevole a chi cerca un certo tipo di valori ma è più favorevole ai casanova e ai puttanieri (lo vedo su di me che durante la mia vita ho provato tutte e tre queste fasi). Per il resto vorrei dire che le italiane in questi ultimi 20 - 30 anni hanno avuto un costante e importante declino culturale e oggi la media di istruzione, cultura, intraprendenza, esperienza ecc è davvero bassa. Per contro sono viziate, abituate a voler tutto senza meritarsi nulla e non si rendono nemmeno conto di vivere fuori dalla realtà. In questi ultimi anni sto viaggiando molto e devo dire che in molti paesi stranieri le donne hanno livelli culturali molto più elevati, sono più serie, concrete e se la tirano molto meno. Faccio un esempio banale, non esaustivo ma significativo: l'approccio che hanno con l'uso della messaggistica su whats, mail e social. In italia già è un miracolo ottenere risposte da una ragazza. Quando poi rispondono sembra di dialogare con dio sceso in terra. All'estero le ragazze rispondono quasi sempre con gentilezza e si può avere facilmente un dialogo sia che si tratti di lavoro, di relazioni o altro. Sembra una stupidaggine ma è indicativa di molte cose
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore431
16/05/2018 | 15:26
Newbie
Oggi il giornale LaStampa, il corriere, ansa ed altri ci ricordano come ogni anno, che il popolo italiano è sempre piu' vecchio ,con sempre meno giovani e sempre piu' single. Vorrei prendere spunto da questo articolo per ribadire come il comportamento delle donne italiane sta portando questo popolo a scomparire lentamente. L'invecchiamento della popolazione ci conferma pure indirettamente che nel paese il numero delle donne (decenti) sono in sproporzione rispetto agli uomini, pertanto per la legge della domanda e dell'offerta per ogni donna ci sono 10 uomini. Situazione paradossale.
I motivi di questo declino infatti non sono imputabili sono alla crisi economica ( che poi crisi non è , ma solo un cambiamento dell'economia) ma anche a fenomeni sociali, dovuti sopratutto alle donne autoctone. Le donne infatti, rivestono un ruolo importante per la prosperità di ogni nazione. Se le donne di una determinata nazione, sono sane, si mettono in gioco, interagiscono con il maschio, sono disponibili, allora tutta la società ne prospera. Come sappiamo le donne italiane, non scopano, se la tirano, sono pretenziose, non hanno istinto materno , sono nazi femministe, inoltre il maschio italiano viene continuamente sminuito, etichettato e giudicato dalla tv e pubblicità progressista come violento, irresponsabile,
Se oggi vogliamo dare delle colpe e mettere qualcuno sul banco degli imputati bisognerebe puntare il dito verso :
1) la chiesa , che per decenni ha educato le donne e gli uomini che fare sesso era una cosa , immorale, sporca, criminoso. Basta nominare la parola sesso ad una donna italia per vederla subito irrigidire e correre a gambe elevate.
2) Alla rivoluzione femminista italiana degli anni 60, che ha ingannato le donne, con finta emancipazione, senza di fatto farle emancipare sessualmente, ma solo accordiandogli alcuni diritti meritati.
3) alla magistratura corrotta, che ha creato norme che puniscono l'uomo per il solo fatto di essere maschio. L'eccessiva protezione, ha portato le donne ad approfittare dell'uomo.
4) Ai genitori italiani degli anni 50 che hanno educato le loro figlie ad avere un approccio sbagliato verso gli uomini
5) Alla società stessa italiana, intrinsa di provincialismo, ma anche fallocentrica e maschilista ai piu' beceri livelli
6) Al Governo, che, ha vietato la prostituzione, provocando di fatto un aumento del potere sessuale delle donne e lanciando un messaggio alla società di condanna del sesso in se stesso come qualcosa di sbagliato.
Cosa hanno prodotto in tutti questi anni, questa subcultura e mentalità:
1) crollo della natalità (il sesso è collegato alla natalità direttamente e indirettamente)
2) donne passive che non hanno piu interesse verso gli uomini (propaganda femminista contro gli uomini, hanno fatto perdere interesse verso essi)
3) donne e uomini sempre piu single ( la donna respinge il sesso perchè a causa dell'educazione ricevuta lo considera sbagliato e immorale, l'uomo italiano invece lo cerca perchè viene continuamente stimolato dalla tv, media fallocentrica e maschilista).
Ormai , il danno, ovvero i danni sono stati fatti e non ci resta che assistere gradualmente al declino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer chi volesse leggerlo ecco l'articolo:
http://www.lastampa.it/2018/05/16/italia/istat-cala-la-popolazione-litalia-il-secondo-paese-pi-vecchio-al-mondo-DO0a0cp2QzNJxyRHpMUTHK/pagina.html
Babbo
16/05/2018 | 20:33
Newbie
Concordo al 100%
TROVA HOSTESS PER CENEIo ed i miei amici, fino a pochi anni fa scapoli ed eternamente single, ora siamo improvvisamente tutti impegnati con donne straniere a parte due/tre con ragazze italiane.
Eravamo scapoli semplicemente perché era impossibile avvicinare sconosciute italiane, non avendo donne italiane nel nostro gruppo diventava impossibile fare conoscenza con nuove donne a parte qualche ubriaca raccattata per i locali notturni, ma di basso livello estetico. Alla fine in un modo o nell’altro, chi grazie a presentazioni, chi a tinder, chi a facebook, chi semplicemente provandoci, stiamo copulando e figliando esclusivamente grazie alle nostre compagne straniere.
Le italiane invece se la tirano fino all’ultimo e qualcuna vuole diventar madre solo dopo i 40 anni, robe da pazzi...
emii
16/05/2018 | 21:42
Gold
Vi racconto questa perché fa ridere ma anche piangere.
Una tipa che conosco mi dice: sto uscendo con un tipo.
e dove lo hai conosciuto?
l'ho conosciuto su facebook 5 anni fa ma non ci eravamo mai visti
come 5 anni fa?
si sono 5 anni che parliamo su facebook
😂😂
cioè non so se mi spiego, questo ha aggiunto la tipa su facebook 5 anni fa, sono 5 anni che parlano li, vivono nella stessa città, e per convincerla a incontrarlo ci ha messo 5 anni.
se paragoni queste situazioni con una russa che dopo una settimana che ci parli è già pronta a prendere un aereo e venire da te capisci tante cose su come sto paese va a puttane
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeanmichel
16/05/2018 | 23:11
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
assurdo
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
pussylicker
17/05/2018 | 12:46
Newbie
Ma che stupidaggini, ora non si fanno più figli a causa della chiesa? Ma se il fondamento del cristianesimo è proprio la famiglia. Mai poi davvero fai, declino tutto italiano? Ma se in paesi tipo svezia, inghilterra ecc. non fanno figli nemmeno se li paghi, e non è un modo di dire, là se fai figli davvero ti pagano, se poi le statistiche dicono che in tali paesi la natalità è maggiore che in italia dipende tutto da somali, pakistani, africani ecc. che fanno figli a tutta forza anche perchè appunto vengono pagati. Poi parli della magistratura, ok hai ragione, ma in quelle fogne sociali che sono i paesi anglosassoni o del nord europa lo sai che la magistratura è molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto peggio che in italia? E parlo in generale ma nello specifico proprio sulle questioni che riguardano i rapporti uomo donna.
Il livello di salute di una società, di capacità di crescita morale, economica, e socioculturale è direttamente propozionale alla restrizione sessuale che si pone alle proprie donne, non è un caso che il '900, secolo che ha visto conquiste inimmaginabili dal punto di vista dei diritti sociali, della diminuzione di differenze tra le classi sociali, del miglioramento delle condizioni di vita di tutti i cittadini, del progresso tecnologico è stato un secolo fondato sui valori della famiglia, del matrimonio e soprattutto della monogamia, negli anni 2000 tutte le conquiste sociali del secolo scorso stanno pian piano scomparendo. Non è un caso se i romani da popolo integro e con valori forti hanno conquistato il mondo, poi sono diventati dei debosciati che pensavano solo a ubriacarsi e fare orge e sono stati spazzati via da 4 scimmioni che combattevano con le pietre e cacavano nella foresta. Non è un caso se i paesi che predicano l'amore libero, nonostante la loro superiorità tecnologica, stanno inesorabilmente venedo invasi e colonizzati da un'ideologia molto meno demenziale come l'islam. E la legge della natura è semplice e parla chiaro chi colonizza è più forte ed è superiore, chi viene colonizzato è più debole ed è inferiore.
Nel lungo periodo non si può avere progresso e libertà sessuale, una società che non restringe il potere di scelta sessuale delle proprie donne è, nel lungo periodo, destinata a soccombere di fronte ad una società più forte.
Questo video è probabilmente il miglior video che abbia mai visto su youtube e spiega alla perfezione queste dinamiche
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
18/05/2018 | 10:06
Roma | 36-50
Gold
Ci sono ancora troppi femminicidi in giro, quando i maschi rinunceranno a fare fuori le femmine che disobbediscono allora si potrà cominciare a parlare di diritti del maschio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
18/05/2018 | 12:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
@pussylicker credi alla favola che l islam conquistera l occidente??senza cattiveriia saremo noi a conquistare loro come lo abbiamo fatto con l unione sovietica e tutto il blocco comunista orientale,perchè i figli dei pakistani etc che nascono in uk o svezia fra 20 anni si comprterranno esatrttamente come noi occidentali oggi ,nel suo piccolo in alcuni paesi arabi sta gia succedendo esempio vedi sti video i giovani ricchi di teheran vedi a che pensano??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pussylicker
18/05/2018 | 12:52
Newbie
@ir_pelato noi chi?
TROVA HOSTESS PER CENEstrombo
18/05/2018 | 12:55
Newbie
insomma i paesi anglosassoni e nord europei sono fogne della società?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdove si fanno meno figli...
ma andatevi a leggere le statistiche,oppure andateci a vivere per qualche anno,poi magari vi rendete conto...
magari non avete trovato la pastasciutta come dalla mamma
pussylicker
18/05/2018 | 12:57
Newbie
@strombo ci sono andato a vivere in uk e sì è una fogna sociale, un disastro totale di paese a mio avviso e anche secondo tanti inglesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrombo
18/05/2018 | 13:00
Newbie
certo certo meglio l' italia, hai proprio ragione...
TROVA HOSTESS PER CENEpussylicker
18/05/2018 | 13:08
Newbie
@strombo l'italia di ora forse no, è una lotta tra schifo e più schifo, anche perchè l'italia non esiste più, negli ultimi 20 anni è stata totalmente distrutta, l'italia degli anni 80/90 era un paese con la P maiuscola che postacci tipo inghilterra o scandinavia potevano solo invidiare. Detto ciò in uk si tromba di più.
strombo
18/05/2018 | 13:46
Newbie
mah, guarda non giudico un paese se si tromba di più o meno,, vedo altre cose...
ITALIA INVIDIA SOCIALE, IERI COME OGGI
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
18/05/2018 | 14:01
provincia di pisa | 36-50
Gold
negli annoi 90 dalle mie parti la gente s impassticava d ecstasy all insomnia o al cuib imperiale (locali storici della techno di voga in quegli anni che di sicuro di fama conoscera @Marth)e le ragazze facevano i pompini mentre lui guidava la macchina e si era conosciuti una settimana prima,eh si a 22 anni è capitato proprio a me,oppure facevano le orge con 5 ragazzi dietro la posta,solo che non c era internet e gli smartfoni e non se ne parlava,ma almeno dalle mie parti i ragazzi/e degli anni 90 eravamo molto peggio
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
18/05/2018 | 15:03
Roma | 36-50
Gold
Guardate perché in discoteca non si rimorchia più!
https://video.repubblica.it/mondo/brasile-un-vestito-per-misurare-le-molestie-l-esperienza-di-tre-donne-in-discoteca/305128/305758
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strombo
18/05/2018 | 16:14
Newbie
perchè si bevono troppe schweppes?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsenza offesa,ma l' ho capito poco il video,nel senso che è poco pertinente al topic,poi a parte che brasile e europa sono due realtà diverse...
ben noto il machismo in sud america cmq.
dell
18/05/2018 | 16:15
Silver
La salvezza dalle straniere? Statisticamente le straniere - di solito esteuropee o latino americane - che sposano italiani divorziano il doppio e in metà del tempo delle italiane. E molto spesso poco dopo essersi fatte sposare dal classico "mulo" per fasi portare qua, si trovano l'amante benestante di età matura. Uno che conosco di trenta e qualcosa ha saputo dopo 3 anni (ultimo a sapere, ovviamente) che la slovacca di 20 e qualcosa che aveva sposato, dopo tre mesi dal matrimonio era già amante di un commercialista sessantenne
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
18/05/2018 | 16:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
@dell ma qsta è la mentalita cattobigotto italiana,che non sei sposato hai la lebbra,che poi mi bdovrebbero spiegare perchè gesu i preti vescovi e papi non si sono mai sposati??e allora il ragazzo italiano si fa fregare dalla prima che capita,poi chi se frega se l amore non c è,scopano poco o nulla ,i figli sono dei disagiati,come canta una band che amo gli slayer il mondo in cui vivi è troppo irreale è perfetto solo per me...........perfarci una metafora il mondo di oggi non è dei valori di una volta ,oggi è il mondo dell immagine quindi è perfetto solo per i casanova free come il nostro @flautomagico e per gli allegri puttanieri come me e @bagascia
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
strombo
18/05/2018 | 17:17
Newbie
@jrpelato
se ami gli slayer,,già mi sei TROPPO simpatico.
tom araya santo subito .
in ogni caso,sembra che in italia chi non si sposa sia un gay oppure un povero deficiente, cazzo ci sono i miei genitori che quasi mi disprezzano,solo ed esclusivamente per questo motivo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBabbo
18/05/2018 | 17:32
Newbie
È una cosa stupenda diventare genitori, il problema è quando non si trova la donna giusta per fare una famiglia insieme, e di questi tempi con le melanzane pretenziose si tira fuori la scusa che si vive meglio da single, prendendo e gettando le troie che vanno e vengono, perché ovviamente con le troie non bisogna fare figli sennò poi sono solo casini...
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
18/05/2018 | 17:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
@strombo gli slayer li ho visti l 8 giugno 2017 all alcatraz a milano ,qst anno ho gia visto i metallica a torino a febbraio ,i dark tranquillty a roma il 24 aprile a roma ,dove fra l altro ho rubato un fk(french kiss bacio colla lingua)ad una ragazza inglese li cazzo potere della birrra,eh si so cose da adoloscenti ma a me garbano,e i lacuna coil a porto sant elpidio il 30 aprile,a giugno mi vedo arch enemy,pearl jam,marilyn manson ,alice in chains ,iron maiden (qsti a firenze che io chiamo la capitale perchè fosse per me ritornerei seduta stante al granducato di toscana )il mio nick è un omaggio a billy corgan(per fortuna i capelli ce li ho e pure lugnhi)gli smashing pumpkins sono la mia band del cuore ho visto 5 loro concerti,di cui in prima fila al palamalaguti a bologna dopo essermi presentato li alle 6 del mattino
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Itaconeti
18/05/2018 | 17:54
Avalon
Gold
tutti i cornuti e i divorziati quando si sono sposati pensavano di aver trovato la donna giusta per fare una famiglia insieme
a quelli che hanno sposato straniere - rumene e ucraine e russe sono le prime tre nazionalità di mogli straniere di italiani - capita di divorziare il doppio e in metà tempo di quelli che hanno sposato melanzane come ha detto @dell
e hanno anche una maggiore probabilità di essere cornuti in base a quel che si sente in giro perchè se l'esteuropea ci sta più facile che la melanzana questo vale per tutti non solo per chi se la sposa
fidelio
Babbo
18/05/2018 | 18:34
Newbie
@Itaconeti
TROVA HOSTESS PER CENEchi non divorzia non fa rumore e quindi sono trasparenti..zero gossip.
E gli italiani commettevano femminicidio verso le italiane.
strombo
18/05/2018 | 20:02
Newbie
@jrpelato
grande....
non seguo più i concerti, ormai,ma ne ho visti parecchi negli anni 80 fino metà anni 90
la prima volta che ho visto gli slayer, era il 1987 tour reign in blood a milano...,avevo il 112 abarth, cazzo ero più dal benzinaio che sulla strada hihihihi.
scusate il cazzeggio....
ir_pelato
18/05/2018 | 20:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
@strombo ma quale cazzeggio??concerti e sopratutto festival metal(e non)sono ottimi posti per divertirsi e se capita pure di cuccare free,pure qui su gt c era una recensione sullo sziget festival di budapest ,oltre a quest mi piacerebbe andare al wacken in germania,ma purtroppo vivo in un paesello di depressi ,,ma pace ad agosto faro toccata e fuga al welkum 4 giorni a sunny beach e 20 giorni a pattaya e dallarete ho sempre sentito parlare bene della love parade a zurigo ,vabbeh c è musica techno,ma chi se ne frega se beve un bicchiere in piu e poi si puo unire l utile al dilettevole ,un giorno te ne vai al festival ed un altro al globe a scoparti le modelline che gli italioti colla morale ci si fanno le seghine,ah ma come sara bello essere uno zitellaccio libertino,col cavolo che do retta agli italioti ce mi dicano metti la testa ,POERI GRULLI
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Marth
18/05/2018 | 22:03
Silver
ir_pelato for president.
TROVA HOSTESS PER CENEPeró basta con sto metal nel 2018. Anche Burzum l’ha capito che nelle serate techno si becca di più e meglio ;P
alfonse
19/05/2018 | 06:10 36-50
Gold
@ir_pelato,quella di Zurigo si chiama Street Parade,la Love Parade era quella di Berlino,giusto per correttezza di informazioni.
sono un coglione
IlBaronetto
19/05/2018 | 08:54
Newbie
Premessa che sono un devoto dei The Who e la musica in generale, se volete aprire un trend Topic riguardo club di musica elettronica e la gnocca posso aprire una discussione interessante di esperienze personali. o posso farlo qui dite voi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
19/05/2018 | 09:35 36-50
Gold
@IlBaronetto,aprine uno tu,parteciperei volentieri
sono un coglione
strombo
19/05/2018 | 09:37
Newbie
ir_pelato
ah ok, pensavo di andare o.t.
cmq ,quando vai al wellcum se hai voglia fammi sapere,scrivimi un messagio qui su gnocca travel che vengo su,,ci abto abbastanza vicino,,,cosi ci facciamo 4 chiacchiere, ci scoliamo un pò di birre :.. e ci gustiamo un pò di gnocche:
ir_pelato
19/05/2018 | 10:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Marth non ti preoccupare si becca anche nei locali rock-metal ,poi dipende da noi ,come dico io non conta la carrozzeria ma bensi il motore e sopratutto il pilota,se sei un timidone che ascolta emma marrone è inutile presentarsi al concerto dei maiyhem perchè sai che c è qualche amico che ci becchera ,stesso sei si va alla festa techno ,ps ci sarai savbato 26 alla nuit de sade a prato??io alla penultima mi ci so divertito un casino,capitato cose strane con delle free,non dico perchè dal troppo alcool non ci credo ancora,sabato 26 mi presento con canottiera e jolly roger legato come un mantello,volevo vedere se trovavo pure una lente a contatto bianca,martedi 22 compio 40 anni bada caso sono nato lo stesso giorno di george best pps @strombo stavo riascoltando sto pezzo,che mi gioco piacera anche a @Marth e @IIBaronetto,fra le band che sogno di vedere
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
19/05/2018 | 10:34
Roma | 36-50
Gold
Propongo di cambiare il topic in "oggi ci va di cazzeggiare"…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
19/05/2018 | 12:02
Silver
@ir_pelato
Ti stavo stuzzicando, lo so bene che si becca anche alle serate metal. Poi se vieni a Berlino come ovunque all’estero, non c’é nemmeno tutta questa distinzione tribale : i club techno ( Berghain in primis ) sono frequentati felicemente anche da metallari duri e puri, così come ai concerti metal o vari WGT, Mera Luna etc ci trovi un sacco di fans techno -house.
No, settimana prox sono all’IMS.
Se ti piacciono comunque quel tipo di serate, prova ad andare ad un Decadence special
Images & World é stato il primo album metal che ho adorato per intero, per cui con quello e il prog ( Rush, Fates Warning, Queensryche etc ) sfondi un portone con me
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSerendipity
20/05/2018 | 10:53
Silver
Quotone a ir_pelato il mondo di oggi non è favorevole a chi cerca un certo tipo di valori ma è più favorevole ai casanova e ai puttanieri (lo vedo su di me che durante la mia vita ho provato tutte e tre queste fasi). Per il resto vorrei dire che le italiane in questi ultimi 20 - 30 anni hanno avuto un costante e importante declino culturale e oggi la media di istruzione, cultura, intraprendenza, esperienza ecc è davvero bassa. Per contro sono viziate, abituate a voler tutto senza meritarsi nulla e non si rendono nemmeno conto di vivere fuori dalla realtà. In questi ultimi anni sto viaggiando molto e devo dire che in molti paesi stranieri le donne hanno livelli culturali molto più elevati, sono più serie, concrete e se la tirano molto meno. Faccio un esempio banale, non esaustivo ma significativo: l'approccio che hanno con l'uso della messaggistica su whats, mail e social. In italia già è un miracolo ottenere risposte da una ragazza. Quando poi rispondono sembra di dialogare con dio sceso in terra. All'estero le ragazze rispondono quasi sempre con gentilezza e si può avere facilmente un dialogo sia che si tratti di lavoro, di relazioni o altro. Sembra una stupidaggine ma è indicativa di molte cose
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrombo
20/05/2018 | 16:26
Newbie
TROVA HOSTESS PER CENE