Ho frequentato i locali in zona frankfurt nelle ultime due/tre settimane e la situazione è abbastanza disastrosa.
Pochi clienti, girls semi disperate e a volte assenti.
La situazione peggiore è al palace. Qualità delle ragazze ai minimi, di belle se ne contano sulle dita di una mano (mezza monca). In più fino ad almeno le 20:00 è un vero mortorio... e parlo del w.e. figuriamoci in settimana. Ovviamente l’assenza del giardino fa la sua parte.
Lo Sharks è in tono minore. Varie girls non fanno una stanza al giorno, non si pagano l’entrata e quindi lavorano meno giorni a settimana. Ieri ad esempio del gruppo di bionde dracul sulla destra ce n’era solo una...
L’Oase regge ancora ma solo nel w.e. e in serata, sennò fiacco però non ho notato molte assenze di girls, anzi varie nuove (e poco amate dalle altre).
Il Mainhattan fa un po’ storia a se’ perché è più piccolo e si regge sui clienti fissi e quelli business (giapponesi per lo più) che non vogliono o non sanno muoversi fuori città... però anche lì le più belle lavorano e molte altre girls sono in crisi di nervi.
Un sacco di ragazze vogliono cambiare club ma poi parlano con le amiche che le dicono che pure negli altri club c’è poco lavoro e in più proprio perché c’è poco lavoro le ‘nuove’ non vengono trattate molto bene...
Insomma, disastro in quel di Francoforte. Che può anche essere positivo per i clienti presenti nel breve periodo ma non è un buon segnale per questo business più nel lungo...
che se ogni tanto ne chiudesse qualcuno di questi mille mila locali tedeschi (o austriaci) lasciando le migliori e anche più professionali in altri la cosa non farebbe tanto male, anzi.
Ma evidemente il continuo flusso di nero dei gestori - probabilmente che arriva da altrove (ristorazione etc) - e da riciclare "non permette" questo.................e la qualità dei servizi va letteralmente "a puttane"!
Amen, come detto da tempo basta non andarci più in sti posti e uno risparmia tempo denaro e incazzature. e mi pare non essere l'unico a pensarlo.......
@Neffa io non mi lamentavo in realtà, mi limitavo a descrivere... anche perchè so già le ragazze con cui voglio andare in questi locali e per fortuna per ora non si vogliono muovere.
speriamo si sistemi la situazione,ma anche io credo che alla fine i locali siano superiori alla richiesta ,credo che una leggera sfoltita potrebbe solo fare del bene
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@teseo purtroppo il problema è che le ragazze sono sempre più affamate di stanze e però fanno delle prestazioni di merda perché tanto non c’è un management che interviene e quindi sanno Che non le buttano fuori dal locale. Io ho visto tanti entrare 2/3 ore dopo le 21 farsi 1 scopata e andar via quindi è ovvio che non c’è interesse a dare al Cliente un’esperienza ma il Club è solo un luogo fisico alternativo alla strada o agli appartamenti privati.
@ilmarchese negli Fkk non troverai mai brasiliane, tedesche fighe, biondine olandesi o svedesi perche’ le fighe vere non vanno a farsi sfondare a 50 euro da turchi, indiani e, cinesi di merda. Devono pagare l’ingress e stare tutto il giorno su uno sgabello. È normale trovare solo dracul che sfuggono dalle campagne e sono sotto gli Angel motor bikers. Tra un po’ l’fkk andrà bene solo per farsi una sauna e un bagno in piscina e una svuotata di palle. Io l’ho già detto nei miei post precedenti che chi ha i soldi non va a mangiare i panini. È ovvio che ti sarai fatto 2 coglioni. Adesso è giusto per farti un bagno in piscina, un aufguss e una grigliata ma se non sei in accordi con qualcuna il livello delle stanze è basso. Questo colpa del management del cazzo dei rumeni che gestiscono questi posti come franchising del Mac Donald’s.
@gabrielpontello però al golden time con 60 rose ti bevi tutte le birre che vuoi...
ieri sera a Milano sui navigli una birra in bottiglia 8 euro! se me ne bevo 8 sono 64 euro.... a stò punto vado a Bruggen!
@io.tu.e.le.rose una volta a Friburgo al Palast dissi a un olandese che il mangiare faceva schifo e lui mi rispose “...ma io sono qui per scopare non per mangiare”. Purtroppo noi italiani vogliamo troppe cose siamo molto esigenti.
@gabrielpontello
Ne trovi ancora si Brasiliane, Russe, Tedesche negli Fkk. Ma ormai sono specie in estinzione come i Panda.
Aiutiamo sì le povere ragazze rumene. Sì ma a casa loro.
@Teseo
ho tutta uma serie di recensioni da scrivere sugli Fkk. Non tutte negative, anzi. Seguimi.
@IlMarchese ho sempre evitato le dracul sembra che abbiano la figa di gomma però qualcuna ha fatto eccezione al rate di 1 ora 100 comunque ci ha messo impegno non possiamo essere così duri nel giudizio
@Ilmarchese mi hai fatto ricordare Becky allo Shark pensa sta Troia al 15’ ha iniziato a sbroccare mi fai male hai il cazzo troppo grosso allora le faccio ok finiamo qui 15’ 25 euro li vuoi? lei mi guarda si gira a pecora e fa: no scopa finché vuoi.......sui soldi improvvisamente finiscono le lamentele....
Tra poche ore parto per il solito tour di week-end, 3 giorni con visite Sharks (oggi), World (domani), Oase (lunedí). In zona Frankfurt ci andavo prima 3 volte l’anno a fare il solito tour che ho smesso a dicembre 2016 per colpa della maledetta legge. Un pó spaventato dalle ultime recensioni avevo giurato non tornarci piú ma voglio dare una ultima opportunitá per vedere con i miei occhi come stá la situazione ora. Chiarisco che prenderó servizi di 50 mezz’ora come sempre ho fatto (e la maggioranza di volte avevo buoni risultati); so che attualmente rischio molto ma mi sembra assurdo pagare 100 per una sola eiaculazione. Al ritorno daró un breve riassunto statistico.
@JoseLuis è stato detto più volte che il minimo rate è l’approccio sicuramente meno rischioso se becchi missili e ragazze svogliate ma decisamente più limitativo e meno appagante. Per questo salvo che tu non sia amante di sperimentazioni abbiamo fatto una black list e una white list di ragazze che a 100 ti possono dare un buon servizio parlo di Daty, FK (with tongue 👅) Bj scoperto, coinvolgimento e partecipazione soprattutto. Diversamente continueremmo a prendere missili e non avrebbe senso questo forum.
-Venerdí 20/07 Sharks, entrata 20:00, uscita 04:00am; timbrate Alina bruna tettona naturale, físico 8,5, performance 2; Adela? bruna con occhiali, bassetta e tettine piccole, físico 6.5, performance 4, Celine (giá commentata poco fá quí nel thread dello Sharks), brasiliana di Salvador, físico 6, performance 9. Qualitá cibo migliorata rispetto al passato. Qualitá gnocca sempre molto buona.
-Sabato 21/07 World, entrata 13:00, uscita 22:00; tímbrate Nataly, bionda siliconata, físico 8,5 performance 7,5; Vicky castana seno medio naturale, físico 7, performance 6; Angelina colombiana siliconata culo pazzesco, físico 9, peformance 3; Carla, bruna molto tatuata, físico 7 peformance 4. Rispetto al passato la qualitá gnocca é cresciuta mentre il cibo é peggiorato, istallazioni non ben tenute (mezza superficie del grandíssimo giardino era tutta secca).
-Domenica 22/07, Oase, entrata 13:00, uscita 18:00; testate solamente due, Laura biondina bassetta molto carina di volto, e una bruna di capelli corti molto tatuata, non ricordo il nome. Tutte e due partecipazione 3 e fisico sul 7. Qualitá generale gnocca un pó un ribasso e cibo uguale che anni scorsi, cioé decente.
CONCLUSIONE: calcolando che dal 2009 al 2016 ho frequentato molto gli fkk posso affermare che in passato come minimo nel 70% delle “stanze” avevo conclusioni soddisfacenti. In questa gita solamente 3 delle 9 ragazze superano la sufficienza nel coinvolgimento (33%) ricevendo solo 3/9 pompe cabrio (una delle quali di solo 30 secondi). Su questo punto devo commentare che a tutte prima di salire in stanza ho chiesto il blowjob cabrio, solamente quelle 3 hanno accettato per la tariffa di 50, le altre non c’é stato modo o chiedevano un supplemento di 30 oppure passare alla tariffa di 100 l’ora cosa che mi sono negato. Aggiungo inoltre che il mio compagno di viaggio ha avuto risultati simili.
Inoltre si é perso tutto quello spirito porco autentico dei fkk, pompe nel cinema, mezze seghe nelle sdraio dei giardini, limonate nei divani, ecc… La clientela anche é cambiata, molti gruppi di ragazzi turchi, armeni o arabi; italiani ne ho visti solo 3 al World e un paio all’Oase cosa che anni fa era un’invasione soprattuto in weekend.
Ci ritornerei dunque dinuovo nei fkk tedeschi?
NO. La decadenza dopo la famosa legge é piú che notevole.
Forse se uno tira solamente di servizi di 100 euro puó avere performance piú buone ma personalmente considero che é una cifra eccessiva per una sola ragazza/venuta e che non esclude ugualmente la lotteria dei missili che é in grande aumento.
@JoseLuis allo Shark il bj cabrio rientra nei 50 non credo tu abbia trovato ragazze che abbiano alzato il rate. Poi purtroppo le aspettative di una stanza da 50 ovviamente sono limitate e questo era stato detto. Diversamente se poi nella stanza da 100 in 1 ora tu trovi quella che ti rompe i coglioni a quel punto ok inaccettabile. Al world non ci sono mai stato non so dirti nulla. Come ti ha detto anche il Collega @teseo se ti vuoi divertire e avere buone prestazioni 100 o fidelizzate
@JoseLuis,mi spiace anche a me, anche io da un po' ho dei veri dubbi nel fare trasferte tedesche in funzione fkk, speriamo che la situazione migliori,ma le nostre amiche rumene ora come ora,se ne approfittano...ad agosto, tornerò in terre olandesi, credo di avere trattamento migliore (a marzo 4 ottime chiavate)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@JoseLuis stessa mia identica esperienza almeno per quanto riguarda l'Oase. Se non specificate prima della camera il bj cabrio nei 50€, praticamente tutte fanno le furbe e lo considerano extra. Prestazioni come ho scritto anche nella mia recensione super scadenti rispetto a 1 anno fa.
tra un paio di settimane dopo aver testato tutti i maggiori FKK del centro europa farò il mio esordio in zona Frankfurt. Mio programma : Oase - World - Shark :. Farovvi sapere
Tutti o quasi che dicono che il Nord Reno Westfalia in questo momento sia meglio. Ma meglio di cosa? Il Golden Time, che è il più famoso dei locali da quelle parti è in netto calo rispetto ad anni fa; parlo di qualità della figa. Nel 2013 c'era da sbavare appena entrati, l'ultima volta che ci sono stato, i primi di maggio, metà delle donne inguardabili.
L'Acapulco è un locale fatiscente con prestazioni girls da sveltina e via. Almeno a me è successo così.
Al Samya le ragazze non mancano ma nessuna o quasi fa più bbj se non i fidelizzati.
Villa Vertigo non si sa più se esiste o no, Il Magnum a detta di molti un disastro.
Almeno i locali a Francoforte e dintorni sono nettamente superiori come strutture..
Io il mese scorso ho fatto Sharks e Oase ed ho passato 2 ottime giornate.
Spiegatemi dove sta questa netta superiorità del NRW
Io sono stato a giugno 2018 quest'anno ragà rispetto a Berlino e Stoccarda a Francoforte sono sporchi gli FKK non si mangia per niente bene e le ragazze sono maleducate nessun paragone ma purtroppo da Bari conviene Francoforte per andare a Stoccarde si paga 5 volte il biglietto di più però come movida in centro per i locali è migliore sia di Berlino che Stoccarda
@JoseLuis
Come sostengo da tempo c'è stato un ricambio generazionale sia tra gli avventori che tra le ragazze.
E le nuove leve non promettono nulla di buono in entrambi i ranghi.
E la Germania ancora resiste.
Oltreconfine è un bagno di sangue.
Temo che per avventori di lungo corso la formula FKK, come ho già scritto, stia diventando altro.
Resiste ancora in pochi club, per i puristi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
teseo
08/05/2018 | 10:36
Silver
Ciao
Ho frequentato i locali in zona frankfurt nelle ultime due/tre settimane e la situazione è abbastanza disastrosa.
Pochi clienti, girls semi disperate e a volte assenti.
La situazione peggiore è al palace. Qualità delle ragazze ai minimi, di belle se ne contano sulle dita di una mano (mezza monca). In più fino ad almeno le 20:00 è un vero mortorio... e parlo del w.e. figuriamoci in settimana. Ovviamente l’assenza del giardino fa la sua parte.
Lo Sharks è in tono minore. Varie girls non fanno una stanza al giorno, non si pagano l’entrata e quindi lavorano meno giorni a settimana. Ieri ad esempio del gruppo di bionde dracul sulla destra ce n’era solo una...
L’Oase regge ancora ma solo nel w.e. e in serata, sennò fiacco però non ho notato molte assenze di girls, anzi varie nuove (e poco amate dalle altre).
Il Mainhattan fa un po’ storia a se’ perché è più piccolo e si regge sui clienti fissi e quelli business (giapponesi per lo più) che non vogliono o non sanno muoversi fuori città... però anche lì le più belle lavorano e molte altre girls sono in crisi di nervi.
Un sacco di ragazze vogliono cambiare club ma poi parlano con le amiche che le dicono che pure negli altri club c’è poco lavoro e in più proprio perché c’è poco lavoro le ‘nuove’ non vengono trattate molto bene...
Insomma, disastro in quel di Francoforte. Che può anche essere positivo per i clienti presenti nel breve periodo ma non è un buon segnale per questo business più nel lungo...
Cosa ne pensate?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore955
08/05/2018 | 11:22
Newbie
che se ogni tanto ne chiudesse qualcuno di questi mille mila locali tedeschi (o austriaci) lasciando le migliori e anche più professionali in altri la cosa non farebbe tanto male, anzi.
Ma evidemente il continuo flusso di nero dei gestori - probabilmente che arriva da altrove (ristorazione etc) - e da riciclare "non permette" questo.................e la qualità dei servizi va letteralmente "a puttane"!
Amen, come detto da tempo basta non andarci più in sti posti e uno risparmia tempo denaro e incazzature. e mi pare non essere l'unico a pensarlo.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteseo
08/05/2018 | 13:51
Silver
@Neffa io non mi lamentavo in realtà, mi limitavo a descrivere... anche perchè so già le ragazze con cui voglio andare in questi locali e per fortuna per ora non si vogliono muovere.
Il discorso nero immagino sia rilevante...
INCONTRA DONNE VICINO A TEPaolinomilano
08/05/2018 | 18:40
Silver
all' oase da molto si lamentano le prestazioni, ma sul numero girls nulla da dire.
poi resta forse uno dei pochi che non ha romene al 100%, come altri club
ci son stato 4-5 anni di fila, almeno 2-3 volte l' anno, poi son passato ad altro, ma credo che sia uno di quelli che non chiudera' mai
Per restare in topic credo che la problematica di cui parli sia dovuta a vari fattori
situazione economica e legge passata, in ultimo troppi club
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
08/05/2018 | 18:45
monza | 36-50
Gold
speriamo si sistemi la situazione,ma anche io credo che alla fine i locali siano superiori alla richiesta ,credo che una leggera sfoltita potrebbe solo fare del bene
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gabrielpontello
28/05/2018 | 16:21
Gold
@teseo purtroppo il problema è che le ragazze sono sempre più affamate di stanze e però fanno delle prestazioni di merda perché tanto non c’è un management che interviene e quindi sanno Che non le buttano fuori dal locale. Io ho visto tanti entrare 2/3 ore dopo le 21 farsi 1 scopata e andar via quindi è ovvio che non c’è interesse a dare al Cliente un’esperienza ma il Club è solo un luogo fisico alternativo alla strada o agli appartamenti privati.
IlMarchese
15/07/2018 | 14:33
Silver
Appena tornato da Francoforte. Credo laddove ci sono al 90 99% rumene sia la morte di qualsiasi bordello o Fkk o del mondo intero.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteseo
15/07/2018 | 15:13
Silver
@IlMarchese un pelo melodrammatico
Vuoi darci qualche dettaglio in più?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabrielpontello
15/07/2018 | 17:23
Gold
@ilmarchese negli Fkk non troverai mai brasiliane, tedesche fighe, biondine olandesi o svedesi perche’ le fighe vere non vanno a farsi sfondare a 50 euro da turchi, indiani e, cinesi di merda. Devono pagare l’ingress e stare tutto il giorno su uno sgabello. È normale trovare solo dracul che sfuggono dalle campagne e sono sotto gli Angel motor bikers. Tra un po’ l’fkk andrà bene solo per farsi una sauna e un bagno in piscina e una svuotata di palle. Io l’ho già detto nei miei post precedenti che chi ha i soldi non va a mangiare i panini. È ovvio che ti sarai fatto 2 coglioni. Adesso è giusto per farti un bagno in piscina, un aufguss e una grigliata ma se non sei in accordi con qualcuna il livello delle stanze è basso. Questo colpa del management del cazzo dei rumeni che gestiscono questi posti come franchising del Mac Donald’s.
INCONTRA DONNE VICINO A TEio.tu.e.le.rose
15/07/2018 | 20:45
MILANO | 36-50
Gold
@gabrielpontello però al golden time con 60 rose ti bevi tutte le birre che vuoi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàieri sera a Milano sui navigli una birra in bottiglia 8 euro! se me ne bevo 8 sono 64 euro.... a stò punto vado a Bruggen!
gabrielpontello
15/07/2018 | 22:41
Gold
@io.tu.e.le.rose una volta a Friburgo al Palast dissi a un olandese che il mangiare faceva schifo e lui mi rispose “...ma io sono qui per scopare non per mangiare”. Purtroppo noi italiani vogliamo troppe cose siamo molto esigenti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlMarchese
18/07/2018 | 15:18
Silver
@gabrielpontello
Ne trovi ancora si Brasiliane, Russe, Tedesche negli Fkk. Ma ormai sono specie in estinzione come i Panda.
Aiutiamo sì le povere ragazze rumene. Sì ma a casa loro.
@Teseo
ho tutta uma serie di recensioni da scrivere sugli Fkk. Non tutte negative, anzi. Seguimi.
gabrielpontello
18/07/2018 | 18:49
Gold
@IlMarchese ho sempre evitato le dracul sembra che abbiano la figa di gomma però qualcuna ha fatto eccezione al rate di 1 ora 100 comunque ci ha messo impegno non possiamo essere così duri nel giudizio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlMarchese
18/07/2018 | 19:28
Silver
sì ma una figa di gomma almeno non ti dice dopo 15 minuti che pompi che è ora di venire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabrielpontello
18/07/2018 | 19:31
Gold
@Ilmarchese infatti parlano purtroppo.....intendevo nel senso che non sentono niente però rompono 😀😀😀😀😀😀 bambole parlanti
INCONTRA DONNE VICINO A TEgabrielpontello
18/07/2018 | 21:02
Gold
@Ilmarchese mi hai fatto ricordare Becky allo Shark pensa sta Troia al 15’ ha iniziato a sbroccare mi fai male hai il cazzo troppo grosso allora le faccio ok finiamo qui 15’ 25 euro li vuoi? lei mi guarda si gira a pecora e fa: no scopa finché vuoi.......sui soldi improvvisamente finiscono le lamentele....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoseLuis
20/07/2018 | 11:21
Newbie
Tra poche ore parto per il solito tour di week-end, 3 giorni con visite Sharks (oggi), World (domani), Oase (lunedí). In zona Frankfurt ci andavo prima 3 volte l’anno a fare il solito tour che ho smesso a dicembre 2016 per colpa della maledetta legge. Un pó spaventato dalle ultime recensioni avevo giurato non tornarci piú ma voglio dare una ultima opportunitá per vedere con i miei occhi come stá la situazione ora. Chiarisco che prenderó servizi di 50 mezz’ora come sempre ho fatto (e la maggioranza di volte avevo buoni risultati); so che attualmente rischio molto ma mi sembra assurdo pagare 100 per una sola eiaculazione. Al ritorno daró un breve riassunto statistico.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
io.tu.e.le.rose
20/07/2018 | 12:15
MILANO | 36-50
Gold
@JoseLuis siamo tutti con te!
gabrielpontello
20/07/2018 | 12:20
Gold
@JoseLuis è stato detto più volte che il minimo rate è l’approccio sicuramente meno rischioso se becchi missili e ragazze svogliate ma decisamente più limitativo e meno appagante. Per questo salvo che tu non sia amante di sperimentazioni abbiamo fatto una black list e una white list di ragazze che a 100 ti possono dare un buon servizio parlo di Daty, FK (with tongue 👅) Bj scoperto, coinvolgimento e partecipazione soprattutto. Diversamente continueremmo a prendere missili e non avrebbe senso questo forum.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJoseLuis
23/07/2018 | 17:49
Newbie
-Venerdí 20/07 Sharks, entrata 20:00, uscita 04:00am; timbrate Alina bruna tettona naturale, físico 8,5, performance 2; Adela? bruna con occhiali, bassetta e tettine piccole, físico 6.5, performance 4, Celine (giá commentata poco fá quí nel thread dello Sharks), brasiliana di Salvador, físico 6, performance 9. Qualitá cibo migliorata rispetto al passato. Qualitá gnocca sempre molto buona.
-Sabato 21/07 World, entrata 13:00, uscita 22:00; tímbrate Nataly, bionda siliconata, físico 8,5 performance 7,5; Vicky castana seno medio naturale, físico 7, performance 6; Angelina colombiana siliconata culo pazzesco, físico 9, peformance 3; Carla, bruna molto tatuata, físico 7 peformance 4. Rispetto al passato la qualitá gnocca é cresciuta mentre il cibo é peggiorato, istallazioni non ben tenute (mezza superficie del grandíssimo giardino era tutta secca).
-Domenica 22/07, Oase, entrata 13:00, uscita 18:00; testate solamente due, Laura biondina bassetta molto carina di volto, e una bruna di capelli corti molto tatuata, non ricordo il nome. Tutte e due partecipazione 3 e fisico sul 7. Qualitá generale gnocca un pó un ribasso e cibo uguale che anni scorsi, cioé decente.
CONCLUSIONE: calcolando che dal 2009 al 2016 ho frequentato molto gli fkk posso affermare che in passato come minimo nel 70% delle “stanze” avevo conclusioni soddisfacenti. In questa gita solamente 3 delle 9 ragazze superano la sufficienza nel coinvolgimento (33%) ricevendo solo 3/9 pompe cabrio (una delle quali di solo 30 secondi). Su questo punto devo commentare che a tutte prima di salire in stanza ho chiesto il blowjob cabrio, solamente quelle 3 hanno accettato per la tariffa di 50, le altre non c’é stato modo o chiedevano un supplemento di 30 oppure passare alla tariffa di 100 l’ora cosa che mi sono negato. Aggiungo inoltre che il mio compagno di viaggio ha avuto risultati simili.
Inoltre si é perso tutto quello spirito porco autentico dei fkk, pompe nel cinema, mezze seghe nelle sdraio dei giardini, limonate nei divani, ecc… La clientela anche é cambiata, molti gruppi di ragazzi turchi, armeni o arabi; italiani ne ho visti solo 3 al World e un paio all’Oase cosa che anni fa era un’invasione soprattuto in weekend.
Ci ritornerei dunque dinuovo nei fkk tedeschi?
NO. La decadenza dopo la famosa legge é piú che notevole.
Forse se uno tira solamente di servizi di 100 euro puó avere performance piú buone ma personalmente considero che é una cifra eccessiva per una sola ragazza/venuta e che non esclude ugualmente la lotteria dei missili che é in grande aumento.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
teseo
23/07/2018 | 19:00
Silver
@JoseLuis grazie dell’aggiornamento 👍🏻
Rimango dell’idea 100/ora + fidelizzazione come soluzione (più postaccio per svuotamenti)
INCONTRA DONNE VICINO A TEgabrielpontello
23/07/2018 | 19:34
Gold
@JoseLuis allo Shark il bj cabrio rientra nei 50 non credo tu abbia trovato ragazze che abbiano alzato il rate. Poi purtroppo le aspettative di una stanza da 50 ovviamente sono limitate e questo era stato detto. Diversamente se poi nella stanza da 100 in 1 ora tu trovi quella che ti rompe i coglioni a quel punto ok inaccettabile. Al world non ci sono mai stato non so dirti nulla. Come ti ha detto anche il Collega @teseo se ti vuoi divertire e avere buone prestazioni 100 o fidelizzate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio.tu.e.le.rose
25/07/2018 | 21:47
MILANO | 36-50
Gold
@JoseLuis mi spiace
per la germania sono personalmente dell'avviso di andare nel nrwestfalia (se con aereo) o al sakura (se con auto)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
25/07/2018 | 23:18
monza | 36-50
Gold
@JoseLuis,mi spiace anche a me, anche io da un po' ho dei veri dubbi nel fare trasferte tedesche in funzione fkk, speriamo che la situazione migliori,ma le nostre amiche rumene ora come ora,se ne approfittano...ad agosto, tornerò in terre olandesi, credo di avere trattamento migliore (a marzo 4 ottime chiavate)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
strutter
25/07/2018 | 23:52
Gold
@bagascia Yin Yang ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
25/07/2018 | 23:53
Gold
@JoseLuis forse in NWR potrebbe essere migliore la situazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
26/07/2018 | 13:27
monza | 36-50
Gold
@strutter si,e anche sixsense a Maastricht
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
hesamaniac
26/07/2018 | 13:29 26-35
Newbie
@JoseLuis stessa mia identica esperienza almeno per quanto riguarda l'Oase. Se non specificate prima della camera il bj cabrio nei 50€, praticamente tutte fanno le furbe e lo considerano extra. Prestazioni come ho scritto anche nella mia recensione super scadenti rispetto a 1 anno fa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
26/07/2018 | 13:51
Gold
@bagascia com'è il sixsense? meglio del Yin Yang?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeddyz
26/07/2018 | 14:55
Newbie
tra un paio di settimane dopo aver testato tutti i maggiori FKK del centro europa farò il mio esordio in zona Frankfurt. Mio programma : Oase - World - Shark :. Farovvi sapere
strutter
26/07/2018 | 15:04
Gold
@eddyz da quel che si legge è meglio che ti dirotti nella NRW
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeddyz
26/07/2018 | 15:10
Newbie
ci vado spesso, mi mancava solo FRA. Un'occhiata alle strutture penso la meriti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIiebeeffe
26/07/2018 | 20:52
Newbie
Tutti o quasi che dicono che il Nord Reno Westfalia in questo momento sia meglio. Ma meglio di cosa? Il Golden Time, che è il più famoso dei locali da quelle parti è in netto calo rispetto ad anni fa; parlo di qualità della figa. Nel 2013 c'era da sbavare appena entrati, l'ultima volta che ci sono stato, i primi di maggio, metà delle donne inguardabili.
INCONTRA DONNE VICINO A TEL'Acapulco è un locale fatiscente con prestazioni girls da sveltina e via. Almeno a me è successo così.
Al Samya le ragazze non mancano ma nessuna o quasi fa più bbj se non i fidelizzati.
Villa Vertigo non si sa più se esiste o no, Il Magnum a detta di molti un disastro.
Almeno i locali a Francoforte e dintorni sono nettamente superiori come strutture..
Io il mese scorso ho fatto Sharks e Oase ed ho passato 2 ottime giornate.
Spiegatemi dove sta questa netta superiorità del NRW
Keep_me_Romania
27/07/2018 | 04:57
Newbie
Io sono stato a giugno 2018 quest'anno ragà rispetto a Berlino e Stoccarda a Francoforte sono sporchi gli FKK non si mangia per niente bene e le ragazze sono maleducate nessun paragone ma purtroppo da Bari conviene Francoforte per andare a Stoccarde si paga 5 volte il biglietto di più però come movida in centro per i locali è migliore sia di Berlino che Stoccarda
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
27/07/2018 | 10:39
Gold
@JoseLuis
Come sostengo da tempo c'è stato un ricambio generazionale sia tra gli avventori che tra le ragazze.
E le nuove leve non promettono nulla di buono in entrambi i ranghi.
E la Germania ancora resiste.
Oltreconfine è un bagno di sangue.
Temo che per avventori di lungo corso la formula FKK, come ho già scritto, stia diventando altro.
Resiste ancora in pochi club, per i puristi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"