Salve a tutti, fresco di viaggio a Bucarest(e di registrazione su questo meraviglioso sito) insieme ad altri 5 amici veramente folli, più un altro nostro amico che sta in erasmus proprio là, che ringrazio e saluto con affetto poichè è stato un vero punto di riferimento per noi, butto giù questa recensione, che spero sia utile a qualcuno che come noi decida di affrontare quella miniera di passera a cielo aperto che è l'Europa dell'est!!!
Prima di iniziare, vorrei "presentarmi",per farmi conoscere un pò, del resto essendo il primo post che faccio qui, la vedo come una cosa necessaria! Scrivo dall'Umbria, ho 25 anni. Avendo avuto l'occasione di visitare, oltre che a varie parti d'Italia,vari Paesi(e i miei amici non sono da meno, ve lo assicuro, siamo un bel branco di girovaghi affamati di nuove esperienze) Francia(Costa Azzurra, Parigi, Chartres), Spagna(Barcellona, Lloret de mar, Castellon de la plana), Croazia(Hvar), Irlanda(Dublino), Germania(Monaco,Berlino,Essen),Austria(Garmish), Svizzera(Zermatt), Regno Unito(Londra,Kingston),Olanda(Amsterdam), diciamo che ho un'idea dell'andare in giro, che per me è anche una scuola di vita, molto più istruttiva di quella tradizionale, almeno per come è messa qua nel paese dei maccheroni.
Ma andiamo avanti..Dopo svariati mesi che non andavo in giro con gli amici, causa fidanzamento andato ovviamente a puttane,i tempi erano maturi per una nuova impresa. Come non cogliere l'occasione che il nostro caro amico e studente parte per l'erasmus a Bucarest? Detto, fatto. 19-22 gennaio 2012, e passa la paura.Volo Blue air a/r a 78 euro. Due in albergo a 50 euro a notte, due da lui, due in ostello a otto euro/notte. Taxi a 1,35 lei/km (ma attenti a quelli troppo furbi con il tassametro "privat"), ristoranti di lusso a 30-40 euro, ed ecco che se non siete degli schifosi ingordi ve la cavate con davvero pochi soldi.
Ma passiamo al discorso principe, ovvero quello sulla F.I.G.A. (Fortunatamente In Grande Abbondanza)
In tutti i viaggi che ho fatto, non ho Mai, e ripeto, MAI, visto così tanta passera, mentre scrivo pensate che mi viene voglia di uscire di casa e prendere il primo volo cazzo, e credete che sono uno che le mie trombate le ha fatte, vado a troie o al night qui in italia con gli amici per goliardia e solo quando siamo ubriachi (e a parte qualche caso isolato da sobri , quindi questa non è una leccata di culo alle rumene per qualsivoglia motivo, ma è un DATO DI FATTO.
Mai vista tanta bellezza, mai visto un numero così elevato di donne. Usando i numeri, che non mi sono mai piaciuti (tranne quelli che faccio quanto scopo qualche donna smile:su 100 donne, 80 sono delle bellezze impressionanti, 10 sono ultrafighe iperspaziali, da ferrari fai conto, e dieci sono i cessi che fortunatamente sono relegati ai ruoli più umili nella società, tipo spazzini o pulizia cessi in discoteche, o cose del genere.
Per quanto riguarda le troie a pagamento,a parte i soliti massaggi e troie al night (maggiori dettagli sui costi successivamente), di più non saprei dirvi perchè non era quello il nostro obiettivo.
Oltre a strafogarci di cibo e sfondarci di alcool come se non esistesse un domani, chi più chi meno abbiamo tutti avuto un contatto con le donne, chi ha scopato nel cesso della discoteca, chi ha rimorchiato sull'aereo, chi si è fatto massaggiare con l'olio con segone finale, chi ha parlato e basta, chi non si ricorda un cazzo perchè era troppo sbronzo, chi guardava appagato dalla sola vista quelle fighe spaziali dicendo "se vengono qua bene, sennò pago", l'esperienza è stata decisamente positiva e divertente.
Credo che al di là dei miti che purtroppo diventano realtà troppo spesso, come quello dell'italiano stupido che quando si muove è giusto che venga considerato un topo di fogna ormai anche nello Zimbabwe o nel Burkina Faso, si possa fare una analisi della tipica donna rumena di Bucarest.
Bella, sensuale, ammaliante, bella in tutti i particolari, bella in tutte le varianti, alta uno e ottanta, giunonica, piccola ma con un viso da star hollywoodiana, presente in gran numero, per rimorchiare la donna di bucarest dovete rientrare in questi parametri:
1- aspetto fisico normale, piacevole
2-faccia tosta il giusto
3-conoscenza della lingua inglese o meglio ancora rumena,magari anche qualche parola
Se aggiungete all'elenco anche una dose di alcool sufficiente(e sulla dose, ognuno si dia la sua), un pò di savoir faire, e un portafoglio calibrato bene (spendete 70-100 euro al giorno e apparirete ricchi sfondati, un pò come i tedeschi a riccione ai tempi del marco forte), rimorchiate di sicuro. Chiaro che, ci sono tutte le varianti del caso, ma al 90 per cento il rimorchio dipende da voi perchè le donne a Bucarest sono simpatiche, spigliate, e ancora non viziate a tal punto da risultare odiose. Stavo per dimenticare: gli uomini rumeni hanno un tasso di bruttezza notevole che li accomuna tranne qualche raro caso, quindi abbiamo una marcia in più, cari connazionali arrapati!
Riassumendo: sia che pagherete, sia che andrete a rimorchio, avrete davanti a voi uno spettacolo assurdo (il Bamboo è uno dei migliori club d'europa, senza esagerare, solo divanetti con tavoli tipo mini privè, niente pista, servizio perfetto, sciami di cubiste da far sgranare gli occhi anche a Rocco Siffredi (o Christian Troy, se preferite), quindi consiglio la capitale rumena a tutti, ma a tutti quelli che siano all'altezza, agli altri, a quei cialtroni che quando se ne vanno non lasciano altro che insulti, figure di merda e pregiudizi verso quelli che li seguiranno, chiedo solo una cosa:state a casa e non rompete i coglioni in giro, che oggi il mondo è piccolo davvero, non rovinate anche Bucarest, che dai buffoni ancora non è stata invasa.
saluti a tutti gli gnoccatravels, e che la gnocca sia con noi...
X Uli: Discoteche (li si chiamano club, e bisogna prenotare un tavolo altrimenti non ti fanno entrare) vai oltre che sul bamboo, al bellagio o al boa; disco-pub ce ne sono un sacco, carino è il vintage, ora ti dico altro comunque..
Teniamo presente che se avevamo due giorni in più, e la possibilità di andare nella parte più nuova che era da evitare causa rivolte abbastanza violente, potevamo ovviamente fare più cose e raccontare più storie, ma ripeto quella zona è stato meglio evitarla, dai tg si vedeva che c'erano i poliziotti in corazza che menavano, ah se menavano..
@Castellesemosciomai Voi eravate in 5 e lo capisco, ma anche se esco da solo devo prenotare il tavolo? E senza pista come si conosce, c'è un bancone al bar o bisogna essere intraprendenti ed andare a sedersi ai tavoli dove ci sono ragazze (sperabilmente) non accompagnate?
Be dovrebbero segnalare te con queste cose false che in effetti scrivi ,concordo che in Romania da anni non si batte chiodo, e lo sanno in molti qui nel forum.
assolutamente d'accordo con elios...
il bamboo è la peggiore discoteca o,club, nel senso che la qualità è assoltamente altissima ma col cazzo che ti cagano...sono interessate solo ai classici papponi pieni di soldi e ce ne sono tanti,basta vedere le macchine parcheggiate fuori.
Poi se uno prenota un tavolo con associate fighe spaziali improvvisamente diventano interessate e disposte quasi a tutto,ma solo in ambito pay!in pratica è come stare a milano in una disco in corso como piena di ragazze immagine nei privè...
quindi evitamiamo per favore di raccontare balle,ma tanto chi ci è stato veramente e soprattutto negli anni migliori, sa bene come funziona lì
forse dire in tutta la Romania mi sembra un po' una generalizzazione... io sono stato solo in una medio-piccola città di provincia e nn posso fare altro che parlarne bene.
Di bucarest nn saprei dire.
segnalato anche te(Oscar), non hai il diritto come l'altro utente di screditare le esperienze altrui, vediamo chi la spunta...siete assurdi ma confido nell'autorità e nel buon senso di chi modera le cose qua, siete incredibili, ripeto, mi sono attenuto alla realtà, non potete screditare un racconto di viaggio solo perchè non è come la vostra esperienza o di altri come voi, vergogna!
x Uli: da solo ti conviene girare per discopub, credo sia la cosa migliore, per quanto riguarda l'ingresso nelle discoteche ti conviene informarti direttamente o conoscere nel pomeriggio qualcuno e aggregarti a qualche gruppo, non saprei come reagirebbero i buttafuori all'ingresso se ti presenti da solo, tra l'altro sono inflessibili, almeno per quanto ho visto io!
Ciao Castellesemosciomai, premesso che anche a me la recensione sembra un pò troppo ottimistica oltre che quando parli di discoteche, come ti sottolineano gli altri, ma anche quando parli della piazza (che 80 donne su 100 siano "bellezze impressionanti" come scrivi, non so con quale metro di giudizio tu valuti, ma a me proprio non risulta...), posso capire, d'altra parte, il tuo eccessivo entusiasmo dovuto dal fatto, secondo me, che è vero che in Europa hai viaggiato abbastanza, ma è pur vero che i tuoi viaggi, a parte rare eccezzioni (Lloret de mar???), non sono mete da vero e proprio "gnoccatravel" come possono essere Praga o Kiev (le prime due che mi vengno in mente...), e che soli tre giorni pieni di vacanza non siano affatto sufficienti per dare giudizi avventati. Per esenpio, da come la metti tu, ripeto: da quello che viene fuori dal tuo racconto, se uno è piacevole, spigliato e sa pure qualche frase in rumeno, basterebbe un "raid" di un giorno per andare su e trombare sicuramente...questo proprio non te lo posso concedere... Senza parlare del fatto che non hai esperienze extra europee, tipo oriente o sudamerica, per avere metri di giudizi più ampi ed imparziali... A parte questo, quello che più stona a mio parere, è lo spirito che ancora ti manca del viaggiatore a gnocca, che sia da solo o in compagnia di amici... Il vero "gnoccatravel" non va in giro a sbronzarsi come lo descrivi tu: "...sfondarci di alcool come se non esistesse un domani". In primis proprio per il dato appurato (non tanto da me ma da accreditati studi medici...), che alcol (eccessivo) e donne, non vadano daccordo per niente (leggi "prestazioni")... Quindi lo "gnoccatravel" vero non eccede mai, perchè ha tutt'altro tipo di obbiettivo finale, e, anche se ancora ben lucido e in grado di continuare a bere, rinuncia volentieri perchè consapevole di voler rendere al meglio su ciò che per lui è più importante e fondamentale... D'altronde lo dici tu stesso quando scrivi: "...chi non si ricorda un cazzo perchè era troppo sbronzo" e, come ti sottolinea l'amico Elios sul suo primo commento, l'eccesso di alcol può aver contribuito ad offuscare e distorcere i ricordi ed a ingrandire, nei racconti fra amici (so che succede questo...), piccole situazioni di una vacanza tra amici per bere, ridere e fare casino, ma non di un vero e proprio "gnoccatravel"... Questo te lo concedo...(anche se "segnalerai" anche a me!)...
x Uli..senza pista, evita di entrare nei tavoli degli altri, o fallo con attenzione, perchè sarai cacciato dai maschi presenti, a meno che tu non faccia conoscenza fuori, in giro per bucarest, a quel punto puoi andare ma devi entrare nei gruppi giusti; ma ci sono anche spazi tipo corridoi, o davanti ai banconi dei bar, dove puoi conoscere la gente, donne sia rumene, sia qualche studentessa in erasmus....siccome non siamo andati ne al boa ne al bellagio, posso dirti che le regole sono le stesse che ti ho detto prima in linea di massima, poi adattale ai posti e alla gente che hai davanti, se vedi qualcosa che assomiglia ad una pista puoi buttarti, comunque credo che un ottimo metodo sia rimorchiare qualcuna di giorno, farci serata e poi nottata...aggiungo che come dappertutto l'improvvisazione e il carpe diem contano. di donne ce ne sono troppe, ma troppe davvero :D
Ciao MrGodot, grazie per il tuo messaggio....critiche e confronti sono qua pronto ad accettarli, anzi,ben vengano!!!credo di aver capito cosa non è piaciuto del racconto, ma è come fai tu che ci si esprime, non con quel tono da superiorità dei tuoi colleghi. Capisco che la mia sembra più una trasferta caciarona e basta, ma non guardatela così; è peccato forse essere entusiasti di un posto che costa poco, ed è pieno di ragazze e di bei locali?Del resto è la nostra prima tappa nell'Est! Comunque, ho anche capito il tuo punto di vista, che dovrebbe essere(dimmi se sbaglio) quello di un vero purista della gnocca, che mette in secondo piano altre "forme di divertimento" pur di raggiungere l'obiettivo....In quanto novizio degli gnoccatravels, ti ringrazio dell'insegnamento, ma ti assicuro anche che in quello che ho scritto non c'è niente di gonfiato o distorto, i nostri sono stati quattro giorni di puro divertimento(almeno per noi) su tutti i fronti, e si, siamo ancora mezzi esaltati da tutto ciò, ma abbiamo 25 anni, ripeto....è un peccato questo?
Beh, considerando che andremo di nuovo a Bucarest forse per il primo maggio, e forse sul Baltico o sul Mar Nero quest'estate, se vorrò fare nuove recensioni di sicuro saranno molto più gnoccatravels oriented, perchè così saranno anche le trasferte che faremo, avendo ormai metabolizzato e capito che gran parte dell'Est(per rimanere in Europa) è una vera ricchezza in fatto a donne. Capisci, è stato il primo impatto col mondo dell'est che ci ha quasi traumatizzati, eravamo a momenti soddisfatti dal guardare e basta, so che queste parole sono una eresia qui, ma abbiamo molto da girare ancora se dio vuole :)
Che vi devo dire, se il mio racconto è proprio fuori luogo eliminatelo, vivrò lo stesso, io ho cercato di raccontare una esperienza di viaggio, anche se non è uno gnoccatravel vero e proprio, è pur sempre un racconto reale e non gonfiato e quindi anche solo per questo vale qualcosa.
Sai qual'è il fatto, è sicuramente come dici tu riguardo al Bamboo, è che noi avendo questo nostro amico che conosce un pò di ragazzi e ragazze che stavano lì con noi al tavolo, eravamo avvantaggiati e non poco! me ne sono reso conto...certo andare in un posto in quel modo e rimorchiare è roba difficile, per pochi. Di giorno giravamo per lo più dopo pranzo, e in effetti è come dici tu, ma dopo cena si vede un gran concentrato. Hai ragione anche su un fatto, in 4 giorni ho visto più topa di quanta non ne abbia mai vista,vuoi dire che abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda? ma suvvia, non siate così severi, noi cerchiamo di imparare presto, vogliamo diventare degli gnoccatravels d.o.c. costi quel che costi ;)
Va bene, ora non ti voglio smontare mi è piaciuto l'entusiasmo, ma uno può raccontare con entusiasmo qualsiasi cosa, ti faccio vedere:
"ieri sono uscito di casa e sai che è successo? una cosa fantastica! troppo figa! ho pestato una merda di cane! siii, veramente! che figata, avevo tutta quella merda sulla scarpa che non si toglieva! WoW! una merda resistentissima! non ne avevo mai viste così!" Bella la storia così no?
Ora ti racconto la tua storia senza enfasi:
-siete andati a bucarest in low cost. vi siete infilati in un hostello, avete preso dell'alcool e vi siete alcolizzati. poi siete andati in giro come 5 turisti italiani ubriachi per bucarest, come ce ne sono migliaia a farci fare figure di merda all'estero
Questi i risultati di questa vacanza: uno è riuscito a attaccare bottone con una rumena in aereo che appena è scesa dall'aereo se ne è andata per i cazzi suoi, l'altro si è fatto fare un massaggio+sega (ed è quello che è andato più vicino a scopare), un altro stava li ad aspettare che arrivassero le fighe ad abbordarlo e non è arrivata un cazzo di nessuna ed è andato in bianco, l'altro ancora è semplicemente collassato per il troppo bere e ha vomitato l'anima in qualche vicolo di bucarest, mentre l'ultimo si è assentato per un po' dal gruppo per poi tornare raccontando la cazzata che se ne era scopata una in bagno (ovviamente non visto da nessuno).
Fatta questa serata da classici turisti italiani a bucarest, avete ripreso il low cost e ve ne siete tornati a casa.
Questo è un'altro modo per raccontare la stessa storia. Ma lo ammetto: il tuo è molto più entusiasmante, è come la mia storiella iniziale sul pestare la merda :)
Ora la racconto io la storia senza enfasi....Sull'aereo è stata la trentenne ad attaccare bottone a uno di noi, lei tra l'altro lavora in un ristorante qua in italia vicino a dove stiamo, dopo i contatti ha detto lei ci vediamo qua in italia che ho voglia di divertirmi, che a bucarest sto con i parenti. Quello che si è fatto il massaggio, è stato l'unico che ha pagato, ed è quello che sta lì, non aggiungo altro. Quello che ha scopato nel bagno, lei era una del gruppo di quell'amico nostro che sta lì, famosa per essere una che ama scopare senza soldi, non so, forse è una categoria di donne sconosciuta qua dentro? Uno ha abbordato una cameriera,del ristorante dove va fisso il nostro amico tra l'altro, ci è uscito il pomeriggio e sono rimasti che si rivedono tra un mese o poco più, restano tre, uno si, se l'è fatta scappare una, gli altri due avendo le palle comunque non troppo piene, si sono goduti lo spettacolo, consci del fatto che questo nostro amico è pronto ad ospitarci quando vogliamo....
non capisco tutto sto accanimento...comunque no, non ti segnalo, la presunzione per me è una malattia, non un comportamento :)
Morale della favola adesso salta fuori che tu non hai scopato alla fine ,dopo tutta questa manfrina , qui si parla che ci sono località dove si becca la svedese o l'inglesina che se pur molto brille spesso la danno facilmente la sera stessa, al massimo il giorno dopo. Su 5 di voi in pratica forse ha scopato solo uno ,che magari resta credibile, qualche rumena alla fine può darla (magari una tipa da 6) ma può avvenire in tutto il mondo,Italia compresa, ma poi salta fuori la cosa del bagno che mi puzza di megacazzata....
Non te la prendere Castellesemosciomai, ma concordo in pieno con quanto sritto da salvopc e master... Parli di un posto con gente che ne a fatto la sua seconda casa e che lo vive da anni (soprattutto prima del recente sputtanamento...), ma in fondo io ti capisco e cerco di non biasimarti...vedere vagonate di fica concentrate in così poco tempo è certamente roba da far girare la testa a chi non c'è abituato... Succedeva anche a me verso i 19 anni...
Io ti consiglio di fare una puntatina, insieme ai tuoi amici, in un buon FKK tedesco, secondo me, locale europeo con il miglior rapporto qualità fica/partecipazione/spesa, non c'è discoteca...ma vedrai come ti diverti! Altimenti, allungando il raggio notevolmente, Thailandia oppure Colombia, RD, Cuba, Brasile ecc. ecc....poi si che potrai fare paragoni e giudicare arbitrariamente quello che hai veramente visto e quello che è realmente successo!
E poi un consiglio da amico: lascia perdere l'alcol se vuoi fare certe cose! Quello lo trovi anche qui e se una sera vuoi ubriacarti con i tuoi amici non c'è bisogno che ci arrivi in altre parti del modo a spendere soldi e soprattutto a sciupare tempo, (con le conseguenze che porta, i cosiddetti "postumi"...), da impiegare in qualcos'altro...di molto più divertente!
ragazzi io spezzerei un'arancia per il giovane collega, anche per stemperare i toni.
Ok forse c'è un po' di esagerazione ma dai io lo giustificherei essendo uno dei primi viaggi all'insegna della gnocca per nn dire il primo.
Siamo forse tutti nati esperti viaggiatori al primo gemito....?
Detto questo può essere molto rischioso fare passare il messaggio andate a bucuresti che si scopa sicuro rimorchiando per giunta nella disco piu "in"... Rischia di essere una prospettiva nn facilmente raggiungibile.
infatti qui si condanna questa cosa, non è tollerabile perchè spiazza tante persone, sul fatto che ci sta tanta figa specialmente nel week end nell disco vip, sono tutti favorevoli, ma questo lo sanno tutti, e come è già stato detto ,pure a Roma o Milano nelle disco vip si trovano belle bambole,mica solo a Bucarest. Ma poi a rimorchiarle o portarsele a letto nel giro di poco tempo ce ne vuole.... se cercate quello le vere mete sono la Scandinavia e il Regno unito in primis ,e sempre non per tutti...
perche' nn fate un'indagine su questo gnoccatravel??? nn conosco elios e castello'e... ecc ecc ma penso comunque che ogni viaggio (ed ogni post) merita rispetto, a volte leggendo certi post su Polonia ed Ucraina mi viene da piangere a sentire un sacco di gente che dice che "ormai c'è solo gnocca pay" la verita' è che nn siamo tutti uguali e che purtroppo gli gnoccatravels li fanno generalmente 2 tipi di persone: lo sfigato cronico; che ormai in effetti nn becca piu' neanche in quei posti, mentre fino a qualche anno fa si era convinto che l'Italia è una mmmerda e che oltre i confini nazionali si trasformasse in Brad Pitt. ed il classico Gnoccatraveller: tipo sveglio, magari neanche brutto e con una buona disponibilita' economica. beh io nn sono Brad Pitt mi ritengo abbastanza sveglio ed in effetti in Ucraina e Polonia faccio quello che voglio!!! e senza pagare nulla se nn da bere in disco e magari una cena fuori...quindi prego tutti di avere rispetto dei post altrui perche' come è facile dare del "cazzaro" è altrettanto facile dare dello "sfigatissimo"...anche ad est!!!
le rumene sono false dentro,le peggiori da questo punto di vista!!
anche quando sembrano dolci,serie,sotto sotto hanno tanto falsità.
non andate a bucarest se si vuole trascorrere un weekend low-cost
@elios,io sono andato dal 2005 al 2007 ed era una paradiso,forse anche tu sarai stato in questi anni mi sembra di capire,o anche prima;poi sono tornato nel 2010,ed era compleatamente cambiata.
La disco Bamboo è l'emblema di questo cambiamento...
Concordo con Oscar sopra, qui si condanna il concetto sbagliato della recensione iniziale, le aggiunte fatte poi, tra l'altro dopo diversi solleciti, chiariscono alcuni punti che letti la prima volta sembravano totalmente diversi! E, di conseguenza, inducevano all'inganno! Certe cose (come, in primis, che la concubina stamponata faceva parte del gruppo di amici e non era stata "rimorchiata" al momento...), andavano cetamente specificate nella stessa recensione, non dette a posteriori, vedendosi messi alle "strette"... E' questo aspetto che va condannato! Solo ed esclusivamente per il bene di questo nostro sito! Ripeto: solo per il bene di questo sito! Se vogliamo, giorno dopo giorno, continuare a farlo crescere e diventare una miniera unica di in informazioni vere raccolte sul campo non possiamo mai esimerci dal raccontare solo e sempre la verità condita da più particolari possibili! Ma solo e sempre la verità!...
io lascerei perdere le grandi città e mi butterei sulle cittadelle medie universitarie di provincia.. poi fate vobis ;) La Romania nn è cosi da buttare.
esatto, ci sono cittadine dove si rimorchia facile, anche se ci vuole del tempo da dedicare e in questo caso si viene premiati, non si tratta di essere sfigati o brutti, è proprio il concetto di partire e scopare facile in 3 giorni che è sbagliato, è ora di finirla con questo cose, specialmente in certe località, ci sono posti dove anche se belli, ricchi intelligenti e tutto quello che si vuole le difficoltà restano alte, perchè ogni paese ha le sue caratteristiche, dove la gente pensa in maniera differente e dove il passante non interessa proprio , perchè poi va via.....
Sono molto piu' felice quando leggo che un tipo va in un posto e riesce a crearsi dei contatti facili per future visite, perchè in certi posti spesso è pure difficile fare delle amicizie particolari che portano a qualcosa in più, senza nulla in cambio, neppure la possibilità del telefono , non so se ci siamo spiegati...... spesso non è tanto importante fare punti nel viaggio, quanto quello di riuscire a crearsi diversi contatti che nel giro di poco tempo fruttano molto ,cosa che spesso viene negata per paure delle tipe ,distanze etc, nonostante certi voli costino un cazzo.
Ricordate, la verità sta sempre nel mezzo... Bucarest non è il paradiso della gnocca free e fin qui siamo tutti d'accordo, ma c'è da dire che se uno ci sa fare, brillante, spigliato, sa bene l'inglese e non è un brutto uomo, le soddisfazioni arrivano. Ovviamente questo discorso vale in qualsiasi città del mondo! Probabilmente se Castellesemosciomai e i suoi amici fossero andati in un'altra città a caso (Budapest, Barcelona, Stoccolma, Berlino) la recensione sarebbe stata pressocchè identica. Alla fine non è stata una vacanza di sesso sfrenato e gnocche a gogo, uno ha scopato con una "amica" del gruppo e un altro si è fatto fare un segotto a pagamento. L'amico sull'aereo... beh ci sta che si possono conoscere ragazze, soprattutto quando ci sei seduto accanto.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
In medias virtus est. Anche l'età la dice lunga. Sarei curioso di sapere dei due 'con le palle non troppo piene' per me sono quelli che sono stati meglio!
Comunque e sempre w la gnocca.
Ragazzi mi scuso se come primo intervento metto qua il mio giudizio ma già da un pò di tempo avevo intenzione di fare un mio commento qua sui post di bucarest dato che ho sentito molti pareri discordanti dal mio...Io ho sentito parlare molti di voi in maniera denigratoria su bucarest e sinceramente non so spiegarmi il perchè,io vengo da un capodanno con i miei amici a bucarest e tutti ci siamo davvero divertiti da matti,le ragazze sono bellissime,i locali pazzeschi,i prezzi molto più bassi rispetto che da noi,la gente è ospitale, e tutti,devo dire veramente tutti ci sono sembrati molto accoglienti con noi quando dicevamo di essere italiani...Forse non so,non voglio essere frainteso e non voglio presentarmi male ma solo farmi capire,ci tengo che non la prendiate come un'offesa,ma forse cambia anche l'atteggiamento in base all'età delle donne,nel senso che noi siamo andati ed eravamo in 6 ragazzi tutti dai 21 ai 22 anni e vedo che anche il ragazzo che ha scritto il commento ha 25 anni,forse non so,le ragazze più giovani sono più incline al fascino italiano???Forse perchè loro ancora,leggermente inesperte rispetto alle loro connazionali però più grandi,non sanno delle intenzioni del maschio italico quando valica il confine??? Mi scuso ancora se come prima cosa fatta sul forum ho fatto questo commento e non ho scritto la mia esperienza di viaggio,cosa che farò domani,ma ci tenevo a capire come mai molti di voi avevano quest'idea,secondo me sbagliata,di com'è attualmente bucarest!!
perchè molti ci vivono o ci hanno vissuto anni e nn ci sn andati in gruppo qualche gg in vacanza. Cmq tranqui ogni parere moderato ed educato è il benvenuto.
forse non ci siamo ancora capiti, tu mi parli di prezzi bassi, locali bellissimi ,gente gentile, hai scoperto l'acqua calda......su questo tutti lo sanno da anni, ma all'anno pratico avete rimorchiato pure voi a capodanno qualcuna? Mi spiego meglio ,siete riusciti a conoscere qualche tipa non cessa che abbia avuto almeno un flirt con voi la stessa sera o il giorno dopo?Come avviene molto facilmente in diverse capitali europee? (non tutte in molte è durissima)
O almeno avete mantenuto contatti morbosi per un possibile breve ritorno? Io lo escludo perchè al 80% di casi a Bucarest questo non avviene,ci vuole tempo e frequentazione li, molta frequentazione.
Perchè in certe città anche la limonata è garantita, a Bucarest se non ci siamo capiti pure quella viene negata, non è nella loro ideologia, tra l'altro neppure ci sono le classiche possibilità tecniche di rimorchio in disco, visto che non esistono delle piste dove ballare, quasi tutti i locali hanno solo tavolini, quindi l'approccio in stile polacco o ceco viene a mancare , tanto per essere precisi. Le uniche possibilità le si possono avare dietro assidua frequentazione ,preincontro online,o qualche presentazione tramite amici, ma che ti prendi la sconosciuta,gnocca,che la sera stessa o il giorno dopo te la trombi nel cesso o a casa, è categoricamente da escludere. Per favore non confondiamo il divertirsi e il bere a prezzi bassi ,con il rimorchio e conseguente risultato.Ottenere solo un numero di telefono è quasi sempre relativo, conta come il 2 di mazze con la briscola a coppe,non da alcuna garanzia futura.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Castellesemosciomai
23/01/2012 | 22:25
Newbie
Salve a tutti, fresco di viaggio a Bucarest(e di registrazione su questo meraviglioso sito) insieme ad altri 5 amici veramente folli, più un altro nostro amico che sta in erasmus proprio là, che ringrazio e saluto con affetto poichè è stato un vero punto di riferimento per noi, butto giù questa recensione, che spero sia utile a qualcuno che come noi decida di affrontare quella miniera di passera a cielo aperto che è l'Europa dell'est!!!
Prima di iniziare, vorrei "presentarmi",per farmi conoscere un pò, del resto essendo il primo post che faccio qui, la vedo come una cosa necessaria! Scrivo dall'Umbria, ho 25 anni. Avendo avuto l'occasione di visitare, oltre che a varie parti d'Italia,vari Paesi(e i miei amici non sono da meno, ve lo assicuro, siamo un bel branco di girovaghi affamati di nuove esperienze) Francia(Costa Azzurra, Parigi, Chartres), Spagna(Barcellona, Lloret de mar, Castellon de la plana), Croazia(Hvar), Irlanda(Dublino), Germania(Monaco,Berlino,Essen),Austria(Garmish), Svizzera(Zermatt), Regno Unito(Londra,Kingston),Olanda(Amsterdam), diciamo che ho un'idea dell'andare in giro, che per me è anche una scuola di vita, molto più istruttiva di quella tradizionale, almeno per come è messa qua nel paese dei maccheroni.
Ma andiamo avanti..Dopo svariati mesi che non andavo in giro con gli amici, causa fidanzamento andato ovviamente a puttane,i tempi erano maturi per una nuova impresa. Come non cogliere l'occasione che il nostro caro amico e studente parte per l'erasmus a Bucarest? Detto, fatto. 19-22 gennaio 2012, e passa la paura.Volo Blue air a/r a 78 euro. Due in albergo a 50 euro a notte, due da lui, due in ostello a otto euro/notte. Taxi a 1,35 lei/km (ma attenti a quelli troppo furbi con il tassametro "privat"), ristoranti di lusso a 30-40 euro, ed ecco che se non siete degli schifosi ingordi ve la cavate con davvero pochi soldi.
Ma passiamo al discorso principe, ovvero quello sulla F.I.G.A. (Fortunatamente In Grande Abbondanza)
In tutti i viaggi che ho fatto, non ho Mai, e ripeto, MAI, visto così tanta passera, mentre scrivo pensate che mi viene voglia di uscire di casa e prendere il primo volo cazzo, e credete che sono uno che le mie trombate le ha fatte, vado a troie o al night qui in italia con gli amici per goliardia e solo quando siamo ubriachi (e a parte qualche caso isolato da sobri , quindi questa non è una leccata di culo alle rumene per qualsivoglia motivo, ma è un DATO DI FATTO.
Mai vista tanta bellezza, mai visto un numero così elevato di donne. Usando i numeri, che non mi sono mai piaciuti (tranne quelli che faccio quanto scopo qualche donna smile:su 100 donne, 80 sono delle bellezze impressionanti, 10 sono ultrafighe iperspaziali, da ferrari fai conto, e dieci sono i cessi che fortunatamente sono relegati ai ruoli più umili nella società, tipo spazzini o pulizia cessi in discoteche, o cose del genere.
Per quanto riguarda le troie a pagamento,a parte i soliti massaggi e troie al night (maggiori dettagli sui costi successivamente), di più non saprei dirvi perchè non era quello il nostro obiettivo.
Oltre a strafogarci di cibo e sfondarci di alcool come se non esistesse un domani, chi più chi meno abbiamo tutti avuto un contatto con le donne, chi ha scopato nel cesso della discoteca, chi ha rimorchiato sull'aereo, chi si è fatto massaggiare con l'olio con segone finale, chi ha parlato e basta, chi non si ricorda un cazzo perchè era troppo sbronzo, chi guardava appagato dalla sola vista quelle fighe spaziali dicendo "se vengono qua bene, sennò pago", l'esperienza è stata decisamente positiva e divertente.
Credo che al di là dei miti che purtroppo diventano realtà troppo spesso, come quello dell'italiano stupido che quando si muove è giusto che venga considerato un topo di fogna ormai anche nello Zimbabwe o nel Burkina Faso, si possa fare una analisi della tipica donna rumena di Bucarest.
Bella, sensuale, ammaliante, bella in tutti i particolari, bella in tutte le varianti, alta uno e ottanta, giunonica, piccola ma con un viso da star hollywoodiana, presente in gran numero, per rimorchiare la donna di bucarest dovete rientrare in questi parametri:
1- aspetto fisico normale, piacevole
2-faccia tosta il giusto
3-conoscenza della lingua inglese o meglio ancora rumena,magari anche qualche parola
Se aggiungete all'elenco anche una dose di alcool sufficiente(e sulla dose, ognuno si dia la sua), un pò di savoir faire, e un portafoglio calibrato bene (spendete 70-100 euro al giorno e apparirete ricchi sfondati, un pò come i tedeschi a riccione ai tempi del marco forte), rimorchiate di sicuro. Chiaro che, ci sono tutte le varianti del caso, ma al 90 per cento il rimorchio dipende da voi perchè le donne a Bucarest sono simpatiche, spigliate, e ancora non viziate a tal punto da risultare odiose. Stavo per dimenticare: gli uomini rumeni hanno un tasso di bruttezza notevole che li accomuna tranne qualche raro caso, quindi abbiamo una marcia in più, cari connazionali arrapati!
Riassumendo: sia che pagherete, sia che andrete a rimorchio, avrete davanti a voi uno spettacolo assurdo (il Bamboo è uno dei migliori club d'europa, senza esagerare, solo divanetti con tavoli tipo mini privè, niente pista, servizio perfetto, sciami di cubiste da far sgranare gli occhi anche a Rocco Siffredi (o Christian Troy, se preferite), quindi consiglio la capitale rumena a tutti, ma a tutti quelli che siano all'altezza, agli altri, a quei cialtroni che quando se ne vanno non lasciano altro che insulti, figure di merda e pregiudizi verso quelli che li seguiranno, chiedo solo una cosa:state a casa e non rompete i coglioni in giro, che oggi il mondo è piccolo davvero, non rovinate anche Bucarest, che dai buffoni ancora non è stata invasa.
saluti a tutti gli gnoccatravels, e che la gnocca sia con noi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
24/01/2012 | 05:15 36-50
Silver
Qualche locale oltre il Bamboo dove andare per la gnocca?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCastellesemosciomai
24/01/2012 | 08:05
Newbie
X Uli: Discoteche (li si chiamano club, e bisogna prenotare un tavolo altrimenti non ti fanno entrare) vai oltre che sul bamboo, al bellagio o al boa; disco-pub ce ne sono un sacco, carino è il vintage, ora ti dico altro comunque..
INCONTRA DONNE VOGLIOSECastellesemosciomai
24/01/2012 | 08:12
Newbie
Teniamo presente che se avevamo due giorni in più, e la possibilità di andare nella parte più nuova che era da evitare causa rivolte abbastanza violente, potevamo ovviamente fare più cose e raccontare più storie, ma ripeto quella zona è stato meglio evitarla, dai tg si vedeva che c'erano i poliziotti in corazza che menavano, ah se menavano..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
24/01/2012 | 08:43 36-50
Silver
@Castellesemosciomai Voi eravate in 5 e lo capisco, ma anche se esco da solo devo prenotare il tavolo? E senza pista come si conosce, c'è un bancone al bar o bisogna essere intraprendenti ed andare a sedersi ai tavoli dove ci sono ragazze (sperabilmente) non accompagnate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOscar
24/01/2012 | 09:16
Silver
Be dovrebbero segnalare te con queste cose false che in effetti scrivi ,concordo che in Romania da anni non si batte chiodo, e lo sanno in molti qui nel forum.
22esimo_principe
24/01/2012 | 09:17
Newbie
assolutamente d'accordo con elios...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil bamboo è la peggiore discoteca o,club, nel senso che la qualità è assoltamente altissima ma col cazzo che ti cagano...sono interessate solo ai classici papponi pieni di soldi e ce ne sono tanti,basta vedere le macchine parcheggiate fuori.
Poi se uno prenota un tavolo con associate fighe spaziali improvvisamente diventano interessate e disposte quasi a tutto,ma solo in ambito pay!in pratica è come stare a milano in una disco in corso como piena di ragazze immagine nei privè...
quindi evitamiamo per favore di raccontare balle,ma tanto chi ci è stato veramente e soprattutto negli anni migliori, sa bene come funziona lì
Franz
24/01/2012 | 09:22 26-35
Silver
forse dire in tutta la Romania mi sembra un po' una generalizzazione... io sono stato solo in una medio-piccola città di provincia e nn posso fare altro che parlarne bene.
Di bucarest nn saprei dire.
Nihil sub sole novi.
Castellesemosciomai
24/01/2012 | 09:23
Newbie
segnalato anche te(Oscar), non hai il diritto come l'altro utente di screditare le esperienze altrui, vediamo chi la spunta...siete assurdi ma confido nell'autorità e nel buon senso di chi modera le cose qua, siete incredibili, ripeto, mi sono attenuto alla realtà, non potete screditare un racconto di viaggio solo perchè non è come la vostra esperienza o di altri come voi, vergogna!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
24/01/2012 | 09:28
Gold
Hai capito elios: "sei stato segnalato" stai attento!!!! :D
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Castellesemosciomai
24/01/2012 | 09:29
Newbie
x Uli: da solo ti conviene girare per discopub, credo sia la cosa migliore, per quanto riguarda l'ingresso nelle discoteche ti conviene informarti direttamente o conoscere nel pomeriggio qualcuno e aggregarti a qualche gruppo, non saprei come reagirebbero i buttafuori all'ingresso se ti presenti da solo, tra l'altro sono inflessibili, almeno per quanto ho visto io!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
24/01/2012 | 10:08 36-50
Silver
Dentro senza pista come si conosce? Vedi seconda parte della mia domanda precedente...
MrGodot
24/01/2012 | 10:52
Newbie
Ciao Castellesemosciomai, premesso che anche a me la recensione sembra un pò troppo ottimistica oltre che quando parli di discoteche, come ti sottolineano gli altri, ma anche quando parli della piazza (che 80 donne su 100 siano "bellezze impressionanti" come scrivi, non so con quale metro di giudizio tu valuti, ma a me proprio non risulta...), posso capire, d'altra parte, il tuo eccessivo entusiasmo dovuto dal fatto, secondo me, che è vero che in Europa hai viaggiato abbastanza, ma è pur vero che i tuoi viaggi, a parte rare eccezzioni (Lloret de mar???), non sono mete da vero e proprio "gnoccatravel" come possono essere Praga o Kiev (le prime due che mi vengno in mente...), e che soli tre giorni pieni di vacanza non siano affatto sufficienti per dare giudizi avventati. Per esenpio, da come la metti tu, ripeto: da quello che viene fuori dal tuo racconto, se uno è piacevole, spigliato e sa pure qualche frase in rumeno, basterebbe un "raid" di un giorno per andare su e trombare sicuramente...questo proprio non te lo posso concedere... Senza parlare del fatto che non hai esperienze extra europee, tipo oriente o sudamerica, per avere metri di giudizi più ampi ed imparziali... A parte questo, quello che più stona a mio parere, è lo spirito che ancora ti manca del viaggiatore a gnocca, che sia da solo o in compagnia di amici... Il vero "gnoccatravel" non va in giro a sbronzarsi come lo descrivi tu: "...sfondarci di alcool come se non esistesse un domani". In primis proprio per il dato appurato (non tanto da me ma da accreditati studi medici...), che alcol (eccessivo) e donne, non vadano daccordo per niente (leggi "prestazioni")... Quindi lo "gnoccatravel" vero non eccede mai, perchè ha tutt'altro tipo di obbiettivo finale, e, anche se ancora ben lucido e in grado di continuare a bere, rinuncia volentieri perchè consapevole di voler rendere al meglio su ciò che per lui è più importante e fondamentale... D'altronde lo dici tu stesso quando scrivi: "...chi non si ricorda un cazzo perchè era troppo sbronzo" e, come ti sottolinea l'amico Elios sul suo primo commento, l'eccesso di alcol può aver contribuito ad offuscare e distorcere i ricordi ed a ingrandire, nei racconti fra amici (so che succede questo...), piccole situazioni di una vacanza tra amici per bere, ridere e fare casino, ma non di un vero e proprio "gnoccatravel"... Questo te lo concedo...(anche se "segnalerai" anche a me!)...
Mr.Godot
Castellesemosciomai
24/01/2012 | 10:53
Newbie
x Uli..senza pista, evita di entrare nei tavoli degli altri, o fallo con attenzione, perchè sarai cacciato dai maschi presenti, a meno che tu non faccia conoscenza fuori, in giro per bucarest, a quel punto puoi andare ma devi entrare nei gruppi giusti; ma ci sono anche spazi tipo corridoi, o davanti ai banconi dei bar, dove puoi conoscere la gente, donne sia rumene, sia qualche studentessa in erasmus....siccome non siamo andati ne al boa ne al bellagio, posso dirti che le regole sono le stesse che ti ho detto prima in linea di massima, poi adattale ai posti e alla gente che hai davanti, se vedi qualcosa che assomiglia ad una pista puoi buttarti, comunque credo che un ottimo metodo sia rimorchiare qualcuna di giorno, farci serata e poi nottata...aggiungo che come dappertutto l'improvvisazione e il carpe diem contano. di donne ce ne sono troppe, ma troppe davvero :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCastellesemosciomai
24/01/2012 | 11:16
Newbie
Ciao MrGodot, grazie per il tuo messaggio....critiche e confronti sono qua pronto ad accettarli, anzi,ben vengano!!!credo di aver capito cosa non è piaciuto del racconto, ma è come fai tu che ci si esprime, non con quel tono da superiorità dei tuoi colleghi. Capisco che la mia sembra più una trasferta caciarona e basta, ma non guardatela così; è peccato forse essere entusiasti di un posto che costa poco, ed è pieno di ragazze e di bei locali?Del resto è la nostra prima tappa nell'Est! Comunque, ho anche capito il tuo punto di vista, che dovrebbe essere(dimmi se sbaglio) quello di un vero purista della gnocca, che mette in secondo piano altre "forme di divertimento" pur di raggiungere l'obiettivo....In quanto novizio degli gnoccatravels, ti ringrazio dell'insegnamento, ma ti assicuro anche che in quello che ho scritto non c'è niente di gonfiato o distorto, i nostri sono stati quattro giorni di puro divertimento(almeno per noi) su tutti i fronti, e si, siamo ancora mezzi esaltati da tutto ciò, ma abbiamo 25 anni, ripeto....è un peccato questo?
Beh, considerando che andremo di nuovo a Bucarest forse per il primo maggio, e forse sul Baltico o sul Mar Nero quest'estate, se vorrò fare nuove recensioni di sicuro saranno molto più gnoccatravels oriented, perchè così saranno anche le trasferte che faremo, avendo ormai metabolizzato e capito che gran parte dell'Est(per rimanere in Europa) è una vera ricchezza in fatto a donne. Capisci, è stato il primo impatto col mondo dell'est che ci ha quasi traumatizzati, eravamo a momenti soddisfatti dal guardare e basta, so che queste parole sono una eresia qui, ma abbiamo molto da girare ancora se dio vuole :)
Che vi devo dire, se il mio racconto è proprio fuori luogo eliminatelo, vivrò lo stesso, io ho cercato di raccontare una esperienza di viaggio, anche se non è uno gnoccatravel vero e proprio, è pur sempre un racconto reale e non gonfiato e quindi anche solo per questo vale qualcosa.
Saluti a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSECastellesemosciomai
24/01/2012 | 11:33
Newbie
Sai qual'è il fatto, è sicuramente come dici tu riguardo al Bamboo, è che noi avendo questo nostro amico che conosce un pò di ragazzi e ragazze che stavano lì con noi al tavolo, eravamo avvantaggiati e non poco! me ne sono reso conto...certo andare in un posto in quel modo e rimorchiare è roba difficile, per pochi. Di giorno giravamo per lo più dopo pranzo, e in effetti è come dici tu, ma dopo cena si vede un gran concentrato. Hai ragione anche su un fatto, in 4 giorni ho visto più topa di quanta non ne abbia mai vista,vuoi dire che abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda? ma suvvia, non siate così severi, noi cerchiamo di imparare presto, vogliamo diventare degli gnoccatravels d.o.c. costi quel che costi ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
24/01/2012 | 11:43
Gold
Va bene, ora non ti voglio smontare mi è piaciuto l'entusiasmo, ma uno può raccontare con entusiasmo qualsiasi cosa, ti faccio vedere:
"ieri sono uscito di casa e sai che è successo? una cosa fantastica! troppo figa! ho pestato una merda di cane! siii, veramente! che figata, avevo tutta quella merda sulla scarpa che non si toglieva! WoW! una merda resistentissima! non ne avevo mai viste così!" Bella la storia così no?
Ora ti racconto la tua storia senza enfasi:
-siete andati a bucarest in low cost. vi siete infilati in un hostello, avete preso dell'alcool e vi siete alcolizzati. poi siete andati in giro come 5 turisti italiani ubriachi per bucarest, come ce ne sono migliaia a farci fare figure di merda all'estero
Questi i risultati di questa vacanza: uno è riuscito a attaccare bottone con una rumena in aereo che appena è scesa dall'aereo se ne è andata per i cazzi suoi, l'altro si è fatto fare un massaggio+sega (ed è quello che è andato più vicino a scopare), un altro stava li ad aspettare che arrivassero le fighe ad abbordarlo e non è arrivata un cazzo di nessuna ed è andato in bianco, l'altro ancora è semplicemente collassato per il troppo bere e ha vomitato l'anima in qualche vicolo di bucarest, mentre l'ultimo si è assentato per un po' dal gruppo per poi tornare raccontando la cazzata che se ne era scopata una in bagno (ovviamente non visto da nessuno).
Fatta questa serata da classici turisti italiani a bucarest, avete ripreso il low cost e ve ne siete tornati a casa.
Questo è un'altro modo per raccontare la stessa storia. Ma lo ammetto: il tuo è molto più entusiasmante, è come la mia storiella iniziale sul pestare la merda :)
p.s. ora segnala anche me ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Castellesemosciomai
24/01/2012 | 11:55
Newbie
Ora la racconto io la storia senza enfasi....Sull'aereo è stata la trentenne ad attaccare bottone a uno di noi, lei tra l'altro lavora in un ristorante qua in italia vicino a dove stiamo, dopo i contatti ha detto lei ci vediamo qua in italia che ho voglia di divertirmi, che a bucarest sto con i parenti. Quello che si è fatto il massaggio, è stato l'unico che ha pagato, ed è quello che sta lì, non aggiungo altro. Quello che ha scopato nel bagno, lei era una del gruppo di quell'amico nostro che sta lì, famosa per essere una che ama scopare senza soldi, non so, forse è una categoria di donne sconosciuta qua dentro? Uno ha abbordato una cameriera,del ristorante dove va fisso il nostro amico tra l'altro, ci è uscito il pomeriggio e sono rimasti che si rivedono tra un mese o poco più, restano tre, uno si, se l'è fatta scappare una, gli altri due avendo le palle comunque non troppo piene, si sono goduti lo spettacolo, consci del fatto che questo nostro amico è pronto ad ospitarci quando vogliamo....
non capisco tutto sto accanimento...comunque no, non ti segnalo, la presunzione per me è una malattia, non un comportamento :)
Oscar
24/01/2012 | 12:18
Silver
Morale della favola adesso salta fuori che tu non hai scopato alla fine ,dopo tutta questa manfrina , qui si parla che ci sono località dove si becca la svedese o l'inglesina che se pur molto brille spesso la danno facilmente la sera stessa, al massimo il giorno dopo. Su 5 di voi in pratica forse ha scopato solo uno ,che magari resta credibile, qualche rumena alla fine può darla (magari una tipa da 6) ma può avvenire in tutto il mondo,Italia compresa, ma poi salta fuori la cosa del bagno che mi puzza di megacazzata....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrGodot
24/01/2012 | 12:24
Newbie
Non te la prendere Castellesemosciomai, ma concordo in pieno con quanto sritto da salvopc e master... Parli di un posto con gente che ne a fatto la sua seconda casa e che lo vive da anni (soprattutto prima del recente sputtanamento...), ma in fondo io ti capisco e cerco di non biasimarti...vedere vagonate di fica concentrate in così poco tempo è certamente roba da far girare la testa a chi non c'è abituato... Succedeva anche a me verso i 19 anni...
Io ti consiglio di fare una puntatina, insieme ai tuoi amici, in un buon FKK tedesco, secondo me, locale europeo con il miglior rapporto qualità fica/partecipazione/spesa, non c'è discoteca...ma vedrai come ti diverti! Altimenti, allungando il raggio notevolmente, Thailandia oppure Colombia, RD, Cuba, Brasile ecc. ecc....poi si che potrai fare paragoni e giudicare arbitrariamente quello che hai veramente visto e quello che è realmente successo!
E poi un consiglio da amico: lascia perdere l'alcol se vuoi fare certe cose! Quello lo trovi anche qui e se una sera vuoi ubriacarti con i tuoi amici non c'è bisogno che ci arrivi in altre parti del modo a spendere soldi e soprattutto a sciupare tempo, (con le conseguenze che porta, i cosiddetti "postumi"...), da impiegare in qualcos'altro...di molto più divertente!
Mr.Godot
Franz
24/01/2012 | 12:26 26-35
Silver
ragazzi io spezzerei un'arancia per il giovane collega, anche per stemperare i toni.
Ok forse c'è un po' di esagerazione ma dai io lo giustificherei essendo uno dei primi viaggi all'insegna della gnocca per nn dire il primo.
Siamo forse tutti nati esperti viaggiatori al primo gemito....?
Detto questo può essere molto rischioso fare passare il messaggio andate a bucuresti che si scopa sicuro rimorchiando per giunta nella disco piu "in"... Rischia di essere una prospettiva nn facilmente raggiungibile.
Nihil sub sole novi.
Oscar
24/01/2012 | 12:32
Silver
infatti qui si condanna questa cosa, non è tollerabile perchè spiazza tante persone, sul fatto che ci sta tanta figa specialmente nel week end nell disco vip, sono tutti favorevoli, ma questo lo sanno tutti, e come è già stato detto ,pure a Roma o Milano nelle disco vip si trovano belle bambole,mica solo a Bucarest. Ma poi a rimorchiarle o portarsele a letto nel giro di poco tempo ce ne vuole.... se cercate quello le vere mete sono la Scandinavia e il Regno unito in primis ,e sempre non per tutti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmikis996
24/01/2012 | 12:43
Newbie
perche' nn fate un'indagine su questo gnoccatravel??? nn conosco elios e castello'e... ecc ecc ma penso comunque che ogni viaggio (ed ogni post) merita rispetto, a volte leggendo certi post su Polonia ed Ucraina mi viene da piangere a sentire un sacco di gente che dice che "ormai c'è solo gnocca pay" la verita' è che nn siamo tutti uguali e che purtroppo gli gnoccatravels li fanno generalmente 2 tipi di persone: lo sfigato cronico; che ormai in effetti nn becca piu' neanche in quei posti, mentre fino a qualche anno fa si era convinto che l'Italia è una mmmerda e che oltre i confini nazionali si trasformasse in Brad Pitt. ed il classico Gnoccatraveller: tipo sveglio, magari neanche brutto e con una buona disponibilita' economica. beh io nn sono Brad Pitt mi ritengo abbastanza sveglio ed in effetti in Ucraina e Polonia faccio quello che voglio!!! e senza pagare nulla se nn da bere in disco e magari una cena fuori...quindi prego tutti di avere rispetto dei post altrui perche' come è facile dare del "cazzaro" è altrettanto facile dare dello "sfigatissimo"...anche ad est!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE22esimo_principe
24/01/2012 | 12:45
Newbie
le rumene sono false dentro,le peggiori da questo punto di vista!!
anche quando sembrano dolci,serie,sotto sotto hanno tanto falsità.
non andate a bucarest se si vuole trascorrere un weekend low-cost
@elios,io sono andato dal 2005 al 2007 ed era una paradiso,forse anche tu sarai stato in questi anni mi sembra di capire,o anche prima;poi sono tornato nel 2010,ed era compleatamente cambiata.
La disco Bamboo è l'emblema di questo cambiamento...
MrGodot
24/01/2012 | 12:49
Newbie
Concordo con Oscar sopra, qui si condanna il concetto sbagliato della recensione iniziale, le aggiunte fatte poi, tra l'altro dopo diversi solleciti, chiariscono alcuni punti che letti la prima volta sembravano totalmente diversi! E, di conseguenza, inducevano all'inganno! Certe cose (come, in primis, che la concubina stamponata faceva parte del gruppo di amici e non era stata "rimorchiata" al momento...), andavano cetamente specificate nella stessa recensione, non dette a posteriori, vedendosi messi alle "strette"... E' questo aspetto che va condannato! Solo ed esclusivamente per il bene di questo nostro sito! Ripeto: solo per il bene di questo sito! Se vogliamo, giorno dopo giorno, continuare a farlo crescere e diventare una miniera unica di in informazioni vere raccolte sul campo non possiamo mai esimerci dal raccontare solo e sempre la verità condita da più particolari possibili! Ma solo e sempre la verità!...
Mr.Godot
Franz
24/01/2012 | 12:49 26-35
Silver
io lascerei perdere le grandi città e mi butterei sulle cittadelle medie universitarie di provincia.. poi fate vobis ;) La Romania nn è cosi da buttare.
Nihil sub sole novi.
Oscar
24/01/2012 | 13:12
Silver
esatto, ci sono cittadine dove si rimorchia facile, anche se ci vuole del tempo da dedicare e in questo caso si viene premiati, non si tratta di essere sfigati o brutti, è proprio il concetto di partire e scopare facile in 3 giorni che è sbagliato, è ora di finirla con questo cose, specialmente in certe località, ci sono posti dove anche se belli, ricchi intelligenti e tutto quello che si vuole le difficoltà restano alte, perchè ogni paese ha le sue caratteristiche, dove la gente pensa in maniera differente e dove il passante non interessa proprio , perchè poi va via.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSESono molto piu' felice quando leggo che un tipo va in un posto e riesce a crearsi dei contatti facili per future visite, perchè in certi posti spesso è pure difficile fare delle amicizie particolari che portano a qualcosa in più, senza nulla in cambio, neppure la possibilità del telefono , non so se ci siamo spiegati...... spesso non è tanto importante fare punti nel viaggio, quanto quello di riuscire a crearsi diversi contatti che nel giro di poco tempo fruttano molto ,cosa che spesso viene negata per paure delle tipe ,distanze etc, nonostante certi voli costino un cazzo.
Viaggiatore919
24/01/2012 | 14:29
Newbie
Posso chiederti l'età ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCastellesemosciomai
24/01/2012 | 14:31
Newbie
mikis 996 ha capito tutto...il mondo è bello perchè è vario ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECastellesemosciomai
24/01/2012 | 14:32
Newbie
25 anni..
WLF
24/01/2012 | 15:31
Silver
Ricordate, la verità sta sempre nel mezzo... Bucarest non è il paradiso della gnocca free e fin qui siamo tutti d'accordo, ma c'è da dire che se uno ci sa fare, brillante, spigliato, sa bene l'inglese e non è un brutto uomo, le soddisfazioni arrivano. Ovviamente questo discorso vale in qualsiasi città del mondo! Probabilmente se Castellesemosciomai e i suoi amici fossero andati in un'altra città a caso (Budapest, Barcelona, Stoccolma, Berlino) la recensione sarebbe stata pressocchè identica. Alla fine non è stata una vacanza di sesso sfrenato e gnocche a gogo, uno ha scopato con una "amica" del gruppo e un altro si è fatto fare un segotto a pagamento. L'amico sull'aereo... beh ci sta che si possono conoscere ragazze, soprattutto quando ci sei seduto accanto.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Mipiace
24/01/2012 | 15:39
Newbie
In medias virtus est. Anche l'età la dice lunga. Sarei curioso di sapere dei due 'con le palle non troppo piene' per me sono quelli che sono stati meglio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque e sempre w la gnocca.
Travellest
24/01/2012 | 20:55
Silver
Ragazzi mi scuso se come primo intervento metto qua il mio giudizio ma già da un pò di tempo avevo intenzione di fare un mio commento qua sui post di bucarest dato che ho sentito molti pareri discordanti dal mio...Io ho sentito parlare molti di voi in maniera denigratoria su bucarest e sinceramente non so spiegarmi il perchè,io vengo da un capodanno con i miei amici a bucarest e tutti ci siamo davvero divertiti da matti,le ragazze sono bellissime,i locali pazzeschi,i prezzi molto più bassi rispetto che da noi,la gente è ospitale, e tutti,devo dire veramente tutti ci sono sembrati molto accoglienti con noi quando dicevamo di essere italiani...Forse non so,non voglio essere frainteso e non voglio presentarmi male ma solo farmi capire,ci tengo che non la prendiate come un'offesa,ma forse cambia anche l'atteggiamento in base all'età delle donne,nel senso che noi siamo andati ed eravamo in 6 ragazzi tutti dai 21 ai 22 anni e vedo che anche il ragazzo che ha scritto il commento ha 25 anni,forse non so,le ragazze più giovani sono più incline al fascino italiano???Forse perchè loro ancora,leggermente inesperte rispetto alle loro connazionali però più grandi,non sanno delle intenzioni del maschio italico quando valica il confine??? Mi scuso ancora se come prima cosa fatta sul forum ho fatto questo commento e non ho scritto la mia esperienza di viaggio,cosa che farò domani,ma ci tenevo a capire come mai molti di voi avevano quest'idea,secondo me sbagliata,di com'è attualmente bucarest!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
25/01/2012 | 05:35 26-35
Silver
perchè molti ci vivono o ci hanno vissuto anni e nn ci sn andati in gruppo qualche gg in vacanza. Cmq tranqui ogni parere moderato ed educato è il benvenuto.
Nihil sub sole novi.
elios
25/01/2012 | 05:59
Newbie
forse non ci siamo ancora capiti, tu mi parli di prezzi bassi, locali bellissimi ,gente gentile, hai scoperto l'acqua calda......su questo tutti lo sanno da anni, ma all'anno pratico avete rimorchiato pure voi a capodanno qualcuna? Mi spiego meglio ,siete riusciti a conoscere qualche tipa non cessa che abbia avuto almeno un flirt con voi la stessa sera o il giorno dopo?Come avviene molto facilmente in diverse capitali europee? (non tutte in molte è durissima)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEO almeno avete mantenuto contatti morbosi per un possibile breve ritorno? Io lo escludo perchè al 80% di casi a Bucarest questo non avviene,ci vuole tempo e frequentazione li, molta frequentazione.
Perchè in certe città anche la limonata è garantita, a Bucarest se non ci siamo capiti pure quella viene negata, non è nella loro ideologia, tra l'altro neppure ci sono le classiche possibilità tecniche di rimorchio in disco, visto che non esistono delle piste dove ballare, quasi tutti i locali hanno solo tavolini, quindi l'approccio in stile polacco o ceco viene a mancare , tanto per essere precisi. Le uniche possibilità le si possono avare dietro assidua frequentazione ,preincontro online,o qualche presentazione tramite amici, ma che ti prendi la sconosciuta,gnocca,che la sera stessa o il giorno dopo te la trombi nel cesso o a casa, è categoricamente da escludere. Per favore non confondiamo il divertirsi e il bere a prezzi bassi ,con il rimorchio e conseguente risultato.Ottenere solo un numero di telefono è quasi sempre relativo, conta come il 2 di mazze con la briscola a coppe,non da alcuna garanzia futura.