Poi c'è anche la categoria "WOW"..ovvero simil hippy/fricchettona alternativa, il tutto condito da un guazzabuglio di buddismo, ayurvedico, bioenergetico..tricche e ballacche e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Loro "guardano" anche questo capite :..pero' se hai il cash diventi anche intelligente
Personalmente con le tedesche sempre avuto ottime esperienze.
@FlautoMagico
Macche’ sono alcolizzate ogni fine settimana, ti mettono te a stirare mentre loro escono a bere. Le donne dell’est lavorano ma se vuoi che siano loro a stirare e farti da mangiare porta a casa i soldi e stai zitto.
Sempre meglio una donna dell’est che un’alcolizzata nordica
Sempre esilaranti le motivazioni dietro ai giudizi espressi nei confronti di tipe che dall’alto della loro indipendenza mentale ed economica, si permettono l’onta di scegliere a chi concedersi e a chi no.
Specialmente se rapportati a quelle di tipe che provengono da posti dove stanno con le pezze al culo a confronto e che ovviamente scelgono i propri uomini sempre in base ad antichi e sani principi morali, difesi a spada tratta dagli stessi personaggi. Che si guardano bene però dal viverci in certi posti 😂
Michele tranquillo che ne ho avute di donne indipendenti, lavoratrici, italianissime. Ma talmente indipendenti da sentirsi in diritto di non dartela mai quando vuoi tu ma sempre e solo quando lo vogliono loro, anche se tu sei stanco morto.
Di quelle che non te la danno a te due volte consecutive altrimenti ti vizi e godi troppo, quindi la seconda occasione ti danno buca perché hanno scelto di darLa ad un altro, anche se fino al giorno prima si era deciso di uscire insieme, scusa dell’ultimo secondo perché si è rifatto vivo un antico zerbino da usare nuovamente....
Potrei andare avanti all’infinito ma mettetevi in testa che la parola ZERBINO che tanto odiate e ripudiate è un termine moderno nato in occidente dopo la “liberazione” della donna.
Chi adora la donna libera ed emancipata si prepari a fare lo zerbino oppure si limiti ad andare a puttane.
Con le donne occidentali moderne o fai lo zerbino o vai a puttane, non c’e Scelta.
Babbo con tutto il rispetto : quello é un giudizio maturato sulla tua esperienza che conta come tale.
Se ti é andata di sfiga di incontrare donne che ti hanno fatto maturare queste convinzioni o non sei stato capace di ottenere altro che un certo tipo di risposta, non significa che tutte o la maggior parte delle donne in una consistente parte di mondo siano come dici.
Le spiegazioni é meglio che le cerchi facendoti un esame obbiettivo prima di tirar fuori luoghi.
Direi la stessa cosa ai tanti che parlano delle ragazze dell’est in blocco come un branco di profittatrici interessare solo al denaro ed a sfuggire alle condizioni in cui versano.
@traveler97 Hai pienamente ragione, ma come purtroppo non è semplice per me uscire da Matera perché purtroppo fuori (Centro e Nord Italia) non ti danno la possibilità di lavorare oppure dopo che fai un colloquio, non ti chiamano più (veramente è anche duro trovare un lavoro nelle vicinanze di Matera). Purtroppo di questi tempi, oltre al fatto che ci sia molta concorrenza, ci vuole TANTISSIMO CULO.
Effettivamente tanti anni fa sono stato con una tedesca e lei diceva che le piacevo perché ero molto intelligente, di più della media dei ragazzi tedeschi. Purtroppo nessuna donna italiana che ho conosciuto si è veramente interessata al fatto che io fossi intelligente, al limite dicevano che li facevo stare bene e che li piacevo caratterialmente e fisicamente, cioè, l'intelligenza non c'entrava niente. Questa cosa in qualche modo mi delude un po', ma almeno sono stato fortunato che non hanno guardato i soldi (che ovviamente non ne avevo ). Comunque sì, in Italia l'intelligenza non serve a un cazzo e infatti posso affermare che è una delle nazioni con il tasso più grande d'ignoranza in Europa (anche se credo che ci siano nazioni messe peggio).
PS: Mi fa piacere che la discussione abbia preso il volo e la gente commenti in continuazione. Onestamente non me l'aspettavo. Grazie mille ragazzi, siete una community FANTASTICA .
@FlautoMagico
ERRATO
la donna povera ma gnocca che proviene dall’est Europa guarda oltre alla ricchezza per migliorare la propria qualita di vita, anche che l’uomo sia bello ed intelligente, perche conosce fin troppo bene i suoi connazionali poveri, rozzi e brutti.
La stragnocca dell’est punta al massimo...
@ir_pelato
Ti sembrano stragnocche, magari sono 40enni truccate bene gia divorziate e con figli.
Io parlo di donne dell’est giovani con meno di 30 anni mai sposate e senza figli...
@Babbo parlavo in generale, il tuo è un caso personale e non significativo. Stiamo tutti a generalizzare su questo forum, i casi particolari non ci portano da nessuna parte.
@FlautoMagico
E pure le ricche italiane si mettono con i pari grado, questione di stato sociale.
Ma io accetto solo le donne dell’est che vogliono migliorare la loro qualità di vita, ma un’italiana del cazzo che non apprezza un uomo perché è un operaio anziché un avvocato, è una testa di cazzo viziata e superficiale
Ma certo per questo che sono sposato con una estica, le cretine italiane adorano chi “lavora” vestito da festa e non chi si sporca e suda... ma io mangio caviale di Russia con mia moglie invece le italiane la merda dei locali alla moda che tu adori
sto parlando delle 20 30 enni che ad inizio anni 90 invasero montecatini terme ,molte poi lavoravano nei night o facevano le escort ed io con 100 mila lire me le pipavo in appartamento che va a finire vale proprio il detto la donna che costa meno è quella che si paga subito
@ir_pelato
Ne conosco anch’io qualcuna personalmente. E sono ragazze dai 20 ai 30 anni qui a Milano.
Mai visto nessuna di quelle cagarsi coetanei, se non ricchi figli di professionisti, ma gente affermata e dal conto in banca sostanzioso.
Provate ad andare in certe località tipo Dubai, Montecarlo, Portofino e simili poi ed é pieno.
Chissà come mai poi tra le mete per il cosiddetto indipay poi figurano svariate città dell’est più che dell’ovest. 😂
è normale nell est dopo anni di miseria ed umilta dovuta al regime sovietico appena hanno assaporato un po di liberta e benessere capitalistico gli ha dato alla testa,poi gli italiani(essendo latini e cattolici) fanno tanto i duri ma poi sono un popolo di mammoni che appena una bellina gli fa gli occhini dolci subito ci cascano,invece che so i russi sono uomini di carattatere ,perfino in thailandia dalle pay non sono ben visti,nel 2011 a pattaya una ragazza mi scambio per russo ,con una faccia seria mi chiese from russia??ed io no no from italy,appena gli dissi cosi gli venne un sorriso
Si è sempre a Sud di qualcun altro, mi verrebbe da scrivere leggendo questo thread. 😄 Ho vissuto per un po' in Inghilterra, Sud Inghilterra per l'esattezza. I verde countryside che si estende appena fuori Londra. Dove i manager della City comprano la loro bella villa, immersa nel verde, da godersi nel week end, magari tra un giro e l'altro domenicale al volante della propria Jag E-type anni '60 o quel che è. Ovviamente, dopo aver provato l'ebbrezza e la durezza di Londra, molte europee, in primis italiane e spagnole, si son spostate nell'Oxfordshire, Buckinghamshire, Hertfordshire and so on per "rallentare" ritmi e abbassare costi, ma soprattutto per "piazzarsi". Ovvio che la preda più ambita non diventa il connazionale, magari anche ben inserito. Se ne escono che: "per carità, sono qui per evitare gli Italiani (come se loro fossero 100% wasp). Altrimenti, me ne sarei stata a casa". Quando, in realtà, il motivo è che l'inglese, a sua volta stanco della donna inglese, al cui cospetto le italiane, in genere, sembrano delle gheishe, è un "pollo" appetibilissimo. Ok, berrà pure qualche birra di troppo e non sarà il massimo della socievolezza o passionalità ("stiff upper lip"), ma vuoi mettere sistemarsi da quelle parti...
Ragazzi, inutile girarci intorno e come diceva il detto "tutte le strade portano a Roma", solo che con le donne c'è una leggera variazione: "tutte le strade portano a SOLDOPOLI" . La donna media nel mondo, sia essa italiana, spagnola, dell'est, asiatica, latina, ect. cerca SEMPRE una sistemazione a livello monetario. Forse l'eccezione essere le emancipate Nord-Europee (Scandinavia e Finlandia) e ad alcune tedesche e olandesi; il resto se ne frega in gran parte dell'intelligenza, i sentimenti e direi addirittura in molti casi l'aspetto fisico (in Italia, dove l'uomo mediamente è attraente, la maggior parte fa flop con le donne). Per le donne l'unico vero dio che esiste è il dannato DIO DENARO! Possiamo dire per principio che le donne sono quasi tutte "diversamente puttane".
@ir_pelato
Ma non dire cazzate, i russi sono dei maiali alcolizzati come li definisce mia moglie, li odia perche non fanno un cazzo , bevono tutto il giorno e fanno lavorare gli immigrati stranieri moldavi compresi, ed i piu delinquenti fanno lavorare in nero e con questa scusa nemmeno ti pagano... delinquenti, maiali ed alcolizzati VIVA GLI ITALIANI!
Ignorante...
Commento qui visto che mi sembra il topic più opportuno.
Ho questo mio amico coetaneo che da poco è finalmente diventato uomo (ha scopato con una donna ndr).
Direte voi: "bene, e che cazzo ce ne frega?"
Lasciatemi qualche minuto che vi spiego il tutto.
Questa persona raggiunge a stento il metro e settanta, fisico normale, non grasso ma nemmeno muscoloso, abbastanza imbranato, in poche parole con le donne ha sempre e solo acchiappato pali, anche con le più cesse, mentre ora è uno dei più grandi "Casanova" che conosco.
Per farvi capire, le donne quando passa lui si mettono in mostra, ci provano abbastanza spudoratamente quando non sono loro a fermarlo o a contattarlo sui social.
Volete sapere cosa è successo per avere questo grande cambiamento?
Molto semplicemente, è entrato all'aeronautica.
Ora ha un posto fisso e prende circa 1200-1400€ netti al mese (non ricordo la cifra precisa).
Quando gira in divisa, sono le tipe a fermarlo, mentre quando esce da civile, nessuna lo caga di striscio.
Ma è divertente vedere le cameriere che ci provano con lui quando paga e vedono il portafogli delle forze armate.
Perciò non è che in caserma abbia imparato come essere un seduttore, molto semplicemente, alle tipe interessa quasi ed esclusivamente il cash, il resto sono solo minchiate e seghe mentali.
Morale della favola: se volete nuotare nella figa, guadagnate 10 volte o più rispetto alla media degli stipendi del posto nel quale vi trovate.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 1200 o 1400 € è uno stipendio normale che qualunque ingegnere o infermiere lo potrebbe prendere tranquillamente. Quello che fa la differenza è la DIVISA che fa capire chiaramente che lavora nell'aeronautica perché anche un ingegnere o medico che esso sia, siccome non può girare in divisa, non dà nell'occhio come il tuo amico. Le donne IDIOTE (la maggioranza direi) relazionano APPARENZA con soldi. Adesso capisco perché i cazzari della mia città si vestono "molto eleganti" perché sanno che le cretine vanno dietro l'apparenza nonostante questi qui non sappiano strutturare una frase in senso compiuto in italiano.
Racconto un piccolo aneddoto succesomi sabato sera:
Ci provo a fare conoscenza con una milf in un bar dove solitamente si beve fuori. Mi avvicino a lei e le dico "prima volta che ti vedo, ma sei di Matera?", lei mi dice di sì. Lei mi dice che fa la parrucchiere e io gli dico di essere ingegnere meccanico, ma al momento NON STO LAVORANDO; in quel momento cambia totalmente lo sguardo (all'inizio interessato) e mi dice "capisco. Ci si becca!".
Quello che voglio dire è che alla donna media purtroppo non interessa chi sei, ma COSA HAI. E' molto triste come cosa perché se da un lato chiunque (anche quelli fisicamente meno fortunati) possono avere accesso alle donne solo con i soldi, dall'altro lato il sentimento semplicemente NON ESISTE.
Sono d'accordo con coloro che dicono che gli unici che veramente s'innamorano sono GLI UOMINI; le donne sono esseri senza sentimenti altrui, basta che alimentino il loro ego. Questo è il motivo per il quale difficimente mi sposerò (mai dire mai) perché sempre ci sarò un cazzo d'interesse in mezzo: avere la casa bella, fare la vacanza, avere necessariament figli, avere la macchina, ecc. Oggettivamente NON MERITANO NEANCHE IL NOSTRO CAZZO anche se alla fine siamo noi quelli più felici dopo la scopata. Alla fine quello è l'unica cosa buona che possono fare per noi: che si facciamo scopare per qualcosa in cambio perché sentimenti non ne hanno.
@Der_Meister said: @traveler97 1200 o 1400 € è uno stipendio normale che qualunque ingegnere o infermiere lo potrebbe prendere tranquillamente. Quello che fa la differenza è la DIVISA che fa capire chiaramente che lavora nell'aeronautica perché anche un ingegnere o medico che esso sia, siccome non può girare in divisa, non dà nell'occhio come il tuo amico. Le donne IDIOTE (la maggioranza direi) relazionano APPARENZA con soldi. Adesso capisco perché i cazzari della mia città si vestono "molto eleganti" perché sanno che le cretine vanno dietro l'apparenza nonostante questi qui non sappiano strutturare una frase in senso compiuto in italiano.
Racconto un piccolo aneddoto succesomi sabato sera:
Ci provo a fare conoscenza con una milf in un bar dove solitamente si beve fuori. Mi avvicino a lei e le dico "prima volta che ti vedo, ma sei di Matera?", lei mi dice di sì. Lei mi dice che fa la parrucchiere e io gli dico di essere ingegnere meccanico, ma al momento NON STO LAVORANDO; in quel momento cambia totalmente lo sguardo (all'inizio interessato) e mi dice "capisco. Ci si becca!".
Quello che voglio dire è che alla donna media purtroppo non interessa chi sei, ma COSA HAI. E' molto triste come cosa perché se da un lato chiunque (anche quelli fisicamente meno fortunati) possono avere accesso alle donne solo con i soldi, dall'altro lato il sentimento semplicemente NON ESISTE.
Sono d'accordo con coloro che dicono che gli unici che veramente s'innamorano sono GLI UOMINI; le donne sono esseri senza sentimenti altrui, basta che alimentino il loro ego. Questo è il motivo per il quale difficimente mi sposerò (mai dire mai) perché sempre ci sarò un cazzo d'interesse in mezzo: avere la casa bella, fare la vacanza, avere necessariament figli, avere la macchina, ecc. Oggettivamente NON MERITANO NEANCHE IL NOSTRO CAZZO anche se alla fine siamo noi quelli più felici dopo la scopata. Alla fine quello è l'unica cosa buona che possono fare per noi: che si facciamo scopare per qualcosa in cambio perché sentimenti non ne hanno.
Ergo: é meglio pagare una meretrice che "pagarla" con una "free" che non ti merita.
Forse sei drastico, ma ahimè a fatti questa è una triste realtà dei giorni nostri. Comunque tutto ha un prezzo, tutto è un dare o avere. E in effetti la prima domanda che tutte (escort incluse) fanno é: "Che lavoro fai?".
Se €1200 bastassero ad avere tutte le donne ai tuoi piedi io dovrei avere alle tre di mattina modelle ubriache che cercano di forzarmi la serratura di casa!
@Der_Meister si però te non hai preso in considerazione molti fattori:
-Il tizio ha 20 anni, fra poco ne compie 21, e già prende quella cifra netta.
Dimmi quanti di loro a 20 anni possono vantare un'entrata mensile del genere.
-Ora sta in accademia, dove ha vitto e alloggio pagato, quindi non spende quasi un cazzo di quello che guadagna, che lascia accumulare sul conto in banca.
E considerato che deve fare altri 2 anni di accademia, pensa quanto arriverà a mettere da parte.
-Poiché sta mettendo soldi da parte, ha detto che appena arriverà a 10'000€ li userà come caparra per comprarsi la Jeep Compass, poi per il resto farà una finanziaria.
-Al tempo stesso è iscritto all'università e sta dando esami.
-È un dipendente pubblico con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, quindi se non fa stronzate è impossibile che venga licenziato.
Se va in banca a chiedere un mutuo per comprare casa glielo danno senza battere ciglio (e forse il ministero della difesa è l'unico che paga SEMPRE e con PUNTUALITÁ).
-Quando a 23-24 anni prenderà la laurea, potrà fare il concorso interno per salire di grado, con conseguente aumento di stipendio in caso di vincita.
Dimmi te quanti di loro a 20 anni hanno un'entrata del genere, sono autonomi economicamente e una macchina di LORO proprietà (ripeto, intestata a loro della qule pagano loro il mantenimento, non quella del papi).
E immagina dove arriverà a 25 o 30 anni salendo di grado...
La divisa molto semplicemente fa capire alle ragazze da subito tutto quello che ho scritto sopra (posto fisso a tempo indeterminato, possibilità di fare carriera eccetera), in poche parole le tipe non sono stupide e sanno che il tipo già si è sistemato.
Logico che a Milano non sei nessuno con 1400€ netti al mese, ma in altre realtà italiane, dove la vita costa meno e la disoccupazione degli under 30 raggiunge circa l'80%, quella cifra diventa bella grossa e il tizio un bocconcino da non lasciar sfuggire.
Grazie a quest'esperienza ho capito quante stronzate si dicano in giro, e l'unico fattore che conti (almeno qui in Italia) sia solo ed esclusivamente il cash.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
La divisa, intesa come abito riconoscibile, ha una importanza strategica anche a milano, perché denota una posizione sociale e anche uno stipendio.
A questo punto però entra in ballo anche l'intelligenza, che è quella di esibire lo stipendio senza condividerlo con la prima sgallettata che si fa sposare.
Il minimo dell'intelligenza sta proprio nel pagare una donna direttamente per fare sesso.
Il massimo dell'intelligenza invece sta nell'offrire un cocktail (vabbè due…), portarti a casa mia in centro a milano e trombarti aggratis.
Mi direte pure che il prezzo in fondo è lo stesso, ma se non sapete distinguere una stradale da una modella il problema ce l'avete voi, non io…
@traveler97 E vabbè, il ragazzo ha fatto la scelta giusta nella sua vita, che ti posso dire.
Questo mi fa capire quanto è INUTILE l'università in Italia, visto il sacrificio e il tempo investito per poi rischiare di non concludere niente perché l'essere laureati non ti garantisce che trovi un lavoro (spesso a tempo DETERMINATO). In Italia quello che conta di più è agganciarsi allo stato facendo concorsi di finanza, polizia, militare, infermiere, aeronautica (come il tuo amico), ecc. Fare mestieri scientifici quali ingegnere, matematico, fisico o chimico NON SERVE A UN CAZZO a meno che vai all'estero dove sicuramente ti apprezzaranno di più. Peccato che non sono ancora cittadino italiano, quindi non posso fare concorsi di finanza o aeronautica. Comunque appena riesco a prendere la cittadinanza italiana, me ne andrà dall'Italia, tanto qui se non sei raccomandato o lavori per lo stato, sei fottuto.
Comunque penso che chiunque superi l'esame d'ingresso, può entrare nell'aeronautica senza restrizioni di età, giusto? Più che altro mi sorprende come mai paghino così tanto ad un neo-entrato. Me lo sapresti spiegare meglio?
@Der_Meister non concordo, senza la laurea non potrà fare carriera, ergo gli serve.
Comunque non tutti i posti pubblici sono la stessa cosa, gli infermieri una volta li pagano ed una volta no, con ritardi continui.
L'unico ministero che paga SEMPRE è quello della difesa.
Fare i mestieri sceintifici paga, ma sempre se fai parte dei ministeri giusti.
@Der_Meister said:
Comunque penso che chiunque superi l'esame d'ingresso, può entrare nell'aeronautica senza restrizioni di età, giusto?
Sbagliato, il limite di età per i concorsi della difesa è 26 anni non compiuti da civile, 28 anni non compiuti se si è prestato servizio militare.
Più che altro mi sorprende come mai paghino così tanto ad un neo-entrato. Me lo sapresti spiegare meglio?
Non è proprio un neoentrato, ha fatto 1 anno di ferma e poi ha fatto un altro concorso.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 Quindi si è comunque dato da fare oggettivamente.
Comunque questa nazione è tutta una MAFIA perché se lavori per alcuni ministeri sei avvantaggiato mentre per altri no. Io che faccio l'ingegnere meccanico (anche se triennale) mi gratto le palle in quanto non ho mai avuto la possibilità di mettermi nemmeno alla prova e solo l'anno scorso che ho fatto un corso in ambito di gestione della qualità e nemmeno mi hanno pagato anche se ho fatto un'esperienza. L'unica mia salvezza è andare fuori Italia, ma avendo problemi con alcuni documenti in quanto mi servono per richiedere la cittadinanza italiana... devo rimanere bloccato nella fogna della mia città. Se veramente esiste un Dio, questo sembra che non mi voglia tanto bene .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tispacco73
09/05/2018 | 21:04
Newbie
Poi c'è anche la categoria "WOW"..ovvero simil hippy/fricchettona alternativa, il tutto condito da un guazzabuglio di buddismo, ayurvedico, bioenergetico..tricche e ballacche e chi piu' ne ha piu' ne metta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELoro "guardano" anche questo capite :..pero' se hai il cash diventi anche intelligente
Personalmente con le tedesche sempre avuto ottime esperienze.
Babbo
09/05/2018 | 21:55
Newbie
@FlautoMagico
TROVA HOSTESS PER CENEMacche’ sono alcolizzate ogni fine settimana, ti mettono te a stirare mentre loro escono a bere. Le donne dell’est lavorano ma se vuoi che siano loro a stirare e farti da mangiare porta a casa i soldi e stai zitto.
Sempre meglio una donna dell’est che un’alcolizzata nordica
Michel
09/05/2018 | 23:16 26-35
Newbie
Sempre esilaranti le motivazioni dietro ai giudizi espressi nei confronti di tipe che dall’alto della loro indipendenza mentale ed economica, si permettono l’onta di scegliere a chi concedersi e a chi no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpecialmente se rapportati a quelle di tipe che provengono da posti dove stanno con le pezze al culo a confronto e che ovviamente scelgono i propri uomini sempre in base ad antichi e sani principi morali, difesi a spada tratta dagli stessi personaggi. Che si guardano bene però dal viverci in certi posti 😂
Babbo
09/05/2018 | 23:28
Newbie
Michele tranquillo che ne ho avute di donne indipendenti, lavoratrici, italianissime. Ma talmente indipendenti da sentirsi in diritto di non dartela mai quando vuoi tu ma sempre e solo quando lo vogliono loro, anche se tu sei stanco morto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDi quelle che non te la danno a te due volte consecutive altrimenti ti vizi e godi troppo, quindi la seconda occasione ti danno buca perché hanno scelto di darLa ad un altro, anche se fino al giorno prima si era deciso di uscire insieme, scusa dell’ultimo secondo perché si è rifatto vivo un antico zerbino da usare nuovamente....
Potrei andare avanti all’infinito ma mettetevi in testa che la parola ZERBINO che tanto odiate e ripudiate è un termine moderno nato in occidente dopo la “liberazione” della donna.
Chi adora la donna libera ed emancipata si prepari a fare lo zerbino oppure si limiti ad andare a puttane.
Con le donne occidentali moderne o fai lo zerbino o vai a puttane, non c’e Scelta.
BillyCatto
09/05/2018 | 23:56
Svizzera | 51-100
Newbie
Attenzione da non confondere la donna gentile con quella che ci vuole provare. Molti uomini fraintendono ciò e poi si incazzano
TROVA HOSTESS PER CENEMichel
10/05/2018 | 00:22 26-35
Newbie
Babbo con tutto il rispetto : quello é un giudizio maturato sulla tua esperienza che conta come tale.
Se ti é andata di sfiga di incontrare donne che ti hanno fatto maturare queste convinzioni o non sei stato capace di ottenere altro che un certo tipo di risposta, non significa che tutte o la maggior parte delle donne in una consistente parte di mondo siano come dici.
Le spiegazioni é meglio che le cerchi facendoti un esame obbiettivo prima di tirar fuori luoghi.
Direi la stessa cosa ai tanti che parlano delle ragazze dell’est in blocco come un branco di profittatrici interessare solo al denaro ed a sfuggire alle condizioni in cui versano.
Der_Meister
10/05/2018 | 02:15
Newbie
@traveler97 Hai pienamente ragione, ma come purtroppo non è semplice per me uscire da Matera perché purtroppo fuori (Centro e Nord Italia) non ti danno la possibilità di lavorare oppure dopo che fai un colloquio, non ti chiamano più (veramente è anche duro trovare un lavoro nelle vicinanze di Matera). Purtroppo di questi tempi, oltre al fatto che ci sia molta concorrenza, ci vuole TANTISSIMO CULO.
Effettivamente tanti anni fa sono stato con una tedesca e lei diceva che le piacevo perché ero molto intelligente, di più della media dei ragazzi tedeschi. Purtroppo nessuna donna italiana che ho conosciuto si è veramente interessata al fatto che io fossi intelligente, al limite dicevano che li facevo stare bene e che li piacevo caratterialmente e fisicamente, cioè, l'intelligenza non c'entrava niente. Questa cosa in qualche modo mi delude un po', ma almeno sono stato fortunato che non hanno guardato i soldi (che ovviamente non ne avevo ). Comunque sì, in Italia l'intelligenza non serve a un cazzo e infatti posso affermare che è una delle nazioni con il tasso più grande d'ignoranza in Europa (anche se credo che ci siano nazioni messe peggio).
PS: Mi fa piacere che la discussione abbia preso il volo e la gente commenti in continuazione. Onestamente non me l'aspettavo. Grazie mille ragazzi, siete una community FANTASTICA .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/05/2018 | 07:33
Roma | 36-50
Gold
Comunque per rimanere in thread le donne povere guardano la ricchezza, mentre le donne stupide NON guardano all'intelligenza… interessante no?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
10/05/2018 | 12:03
Newbie
@FlautoMagico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàERRATO
la donna povera ma gnocca che proviene dall’est Europa guarda oltre alla ricchezza per migliorare la propria qualita di vita, anche che l’uomo sia bello ed intelligente, perche conosce fin troppo bene i suoi connazionali poveri, rozzi e brutti.
La stragnocca dell’est punta al massimo...
ir_pelato
10/05/2018 | 12:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
io ho visto stragnocche dell est stare con 50 enni brutti ma ricchi
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Babbo
10/05/2018 | 12:53
Newbie
@ir_pelato
TROVA HOSTESS PER CENETi sembrano stragnocche, magari sono 40enni truccate bene gia divorziate e con figli.
Io parlo di donne dell’est giovani con meno di 30 anni mai sposate e senza figli...
FlautoMagico
10/05/2018 | 12:58
Roma | 36-50
Gold
@Babbo parlavo in generale, il tuo è un caso personale e non significativo. Stiamo tutti a generalizzare su questo forum, i casi particolari non ci portano da nessuna parte.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
10/05/2018 | 13:03
Newbie
@FlautoMagico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE pure le ricche italiane si mettono con i pari grado, questione di stato sociale.
Ma io accetto solo le donne dell’est che vogliono migliorare la loro qualità di vita, ma un’italiana del cazzo che non apprezza un uomo perché è un operaio anziché un avvocato, è una testa di cazzo viziata e superficiale
FlautoMagico
10/05/2018 | 13:06
Roma | 36-50
Gold
Vai con quelle che apprezzano gli operai allora, non con quelle che apprezzano artisti o banchieri.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
10/05/2018 | 13:10
Newbie
Ma certo per questo che sono sposato con una estica, le cretine italiane adorano chi “lavora” vestito da festa e non chi si sporca e suda... ma io mangio caviale di Russia con mia moglie invece le italiane la merda dei locali alla moda che tu adori
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
10/05/2018 | 13:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
sto parlando delle 20 30 enni che ad inizio anni 90 invasero montecatini terme ,molte poi lavoravano nei night o facevano le escort ed io con 100 mila lire me le pipavo in appartamento che va a finire vale proprio il detto la donna che costa meno è quella che si paga subito
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Michel
10/05/2018 | 13:46 26-35
Newbie
@ir_pelato
Ne conosco anch’io qualcuna personalmente. E sono ragazze dai 20 ai 30 anni qui a Milano.
Mai visto nessuna di quelle cagarsi coetanei, se non ricchi figli di professionisti, ma gente affermata e dal conto in banca sostanzioso.
Provate ad andare in certe località tipo Dubai, Montecarlo, Portofino e simili poi ed é pieno.
Chissà come mai poi tra le mete per il cosiddetto indipay poi figurano svariate città dell’est più che dell’ovest. 😂
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
10/05/2018 | 15:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
è normale nell est dopo anni di miseria ed umilta dovuta al regime sovietico appena hanno assaporato un po di liberta e benessere capitalistico gli ha dato alla testa,poi gli italiani(essendo latini e cattolici) fanno tanto i duri ma poi sono un popolo di mammoni che appena una bellina gli fa gli occhini dolci subito ci cascano,invece che so i russi sono uomini di carattatere ,perfino in thailandia dalle pay non sono ben visti,nel 2011 a pattaya una ragazza mi scambio per russo ,con una faccia seria mi chiese from russia??ed io no no from italy,appena gli dissi cosi gli venne un sorriso
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Jettato78
10/05/2018 | 16:06
Newbie
Si è sempre a Sud di qualcun altro, mi verrebbe da scrivere leggendo questo thread. 😄 Ho vissuto per un po' in Inghilterra, Sud Inghilterra per l'esattezza. I verde countryside che si estende appena fuori Londra. Dove i manager della City comprano la loro bella villa, immersa nel verde, da godersi nel week end, magari tra un giro e l'altro domenicale al volante della propria Jag E-type anni '60 o quel che è. Ovviamente, dopo aver provato l'ebbrezza e la durezza di Londra, molte europee, in primis italiane e spagnole, si son spostate nell'Oxfordshire, Buckinghamshire, Hertfordshire and so on per "rallentare" ritmi e abbassare costi, ma soprattutto per "piazzarsi". Ovvio che la preda più ambita non diventa il connazionale, magari anche ben inserito. Se ne escono che: "per carità, sono qui per evitare gli Italiani (come se loro fossero 100% wasp). Altrimenti, me ne sarei stata a casa". Quando, in realtà, il motivo è che l'inglese, a sua volta stanco della donna inglese, al cui cospetto le italiane, in genere, sembrano delle gheishe, è un "pollo" appetibilissimo. Ok, berrà pure qualche birra di troppo e non sarà il massimo della socievolezza o passionalità ("stiff upper lip"), ma vuoi mettere sistemarsi da quelle parti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/05/2018 | 16:16
Roma | 36-50
Gold
Ma non si parlava d'intelligenza? Sto ancora aspettando…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jettato78
10/05/2018 | 16:25
Newbie
Be', il mio aneddoto descrive una forma di intelligenza 😄
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDer_Meister
10/05/2018 | 18:59
Newbie
Ragazzi, inutile girarci intorno e come diceva il detto "tutte le strade portano a Roma", solo che con le donne c'è una leggera variazione: "tutte le strade portano a SOLDOPOLI" . La donna media nel mondo, sia essa italiana, spagnola, dell'est, asiatica, latina, ect. cerca SEMPRE una sistemazione a livello monetario. Forse l'eccezione essere le emancipate Nord-Europee (Scandinavia e Finlandia) e ad alcune tedesche e olandesi; il resto se ne frega in gran parte dell'intelligenza, i sentimenti e direi addirittura in molti casi l'aspetto fisico (in Italia, dove l'uomo mediamente è attraente, la maggior parte fa flop con le donne). Per le donne l'unico vero dio che esiste è il dannato DIO DENARO! Possiamo dire per principio che le donne sono quasi tutte "diversamente puttane".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBabbo
10/05/2018 | 19:31
Newbie
@ir_pelato
TROVA HOSTESS PER CENEMa non dire cazzate, i russi sono dei maiali alcolizzati come li definisce mia moglie, li odia perche non fanno un cazzo , bevono tutto il giorno e fanno lavorare gli immigrati stranieri moldavi compresi, ed i piu delinquenti fanno lavorare in nero e con questa scusa nemmeno ti pagano... delinquenti, maiali ed alcolizzati VIVA GLI ITALIANI!
Ignorante...
Jettato78
10/05/2018 | 22:07
Newbie
Sono anche dei fottuti fighters. Non hanno paura di nulla e menano come fabbri.
traveler97
24/05/2018 | 00:01 26-35
Silver
Commento qui visto che mi sembra il topic più opportuno.
Ho questo mio amico coetaneo che da poco è finalmente diventato uomo (ha scopato con una donna ndr).
Direte voi: "bene, e che cazzo ce ne frega?"
Lasciatemi qualche minuto che vi spiego il tutto.
Questa persona raggiunge a stento il metro e settanta, fisico normale, non grasso ma nemmeno muscoloso, abbastanza imbranato, in poche parole con le donne ha sempre e solo acchiappato pali, anche con le più cesse, mentre ora è uno dei più grandi "Casanova" che conosco.
Per farvi capire, le donne quando passa lui si mettono in mostra, ci provano abbastanza spudoratamente quando non sono loro a fermarlo o a contattarlo sui social.
Volete sapere cosa è successo per avere questo grande cambiamento?
Molto semplicemente, è entrato all'aeronautica.
Ora ha un posto fisso e prende circa 1200-1400€ netti al mese (non ricordo la cifra precisa).
Quando gira in divisa, sono le tipe a fermarlo, mentre quando esce da civile, nessuna lo caga di striscio.
Ma è divertente vedere le cameriere che ci provano con lui quando paga e vedono il portafogli delle forze armate.
Perciò non è che in caserma abbia imparato come essere un seduttore, molto semplicemente, alle tipe interessa quasi ed esclusivamente il cash, il resto sono solo minchiate e seghe mentali.
Morale della favola: se volete nuotare nella figa, guadagnate 10 volte o più rispetto alla media degli stipendi del posto nel quale vi trovate.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Der_Meister
24/05/2018 | 03:04
Newbie
@traveler97 1200 o 1400 € è uno stipendio normale che qualunque ingegnere o infermiere lo potrebbe prendere tranquillamente. Quello che fa la differenza è la DIVISA che fa capire chiaramente che lavora nell'aeronautica perché anche un ingegnere o medico che esso sia, siccome non può girare in divisa, non dà nell'occhio come il tuo amico. Le donne IDIOTE (la maggioranza direi) relazionano APPARENZA con soldi. Adesso capisco perché i cazzari della mia città si vestono "molto eleganti" perché sanno che le cretine vanno dietro l'apparenza nonostante questi qui non sappiano strutturare una frase in senso compiuto in italiano.
Racconto un piccolo aneddoto succesomi sabato sera:
Ci provo a fare conoscenza con una milf in un bar dove solitamente si beve fuori. Mi avvicino a lei e le dico "prima volta che ti vedo, ma sei di Matera?", lei mi dice di sì. Lei mi dice che fa la parrucchiere e io gli dico di essere ingegnere meccanico, ma al momento NON STO LAVORANDO; in quel momento cambia totalmente lo sguardo (all'inizio interessato) e mi dice "capisco. Ci si becca!".
Quello che voglio dire è che alla donna media purtroppo non interessa chi sei, ma COSA HAI. E' molto triste come cosa perché se da un lato chiunque (anche quelli fisicamente meno fortunati) possono avere accesso alle donne solo con i soldi, dall'altro lato il sentimento semplicemente NON ESISTE.
Sono d'accordo con coloro che dicono che gli unici che veramente s'innamorano sono GLI UOMINI; le donne sono esseri senza sentimenti altrui, basta che alimentino il loro ego. Questo è il motivo per il quale difficimente mi sposerò (mai dire mai) perché sempre ci sarò un cazzo d'interesse in mezzo: avere la casa bella, fare la vacanza, avere necessariament figli, avere la macchina, ecc. Oggettivamente NON MERITANO NEANCHE IL NOSTRO CAZZO anche se alla fine siamo noi quelli più felici dopo la scopata. Alla fine quello è l'unica cosa buona che possono fare per noi: che si facciamo scopare per qualcosa in cambio perché sentimenti non ne hanno.
TROVA HOSTESS PER CENEwhip69
24/05/2018 | 07:55
Brescia | 51-100
Silver
Ergo: é meglio pagare una meretrice che "pagarla" con una "free" che non ti merita.
Forse sei drastico, ma ahimè a fatti questa è una triste realtà dei giorni nostri. Comunque tutto ha un prezzo, tutto è un dare o avere. E in effetti la prima domanda che tutte (escort incluse) fanno é: "Che lavoro fai?".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
24/05/2018 | 08:16
Roma | 36-50
Gold
Se €1200 bastassero ad avere tutte le donne ai tuoi piedi io dovrei avere alle tre di mattina modelle ubriache che cercano di forzarmi la serratura di casa!
Un momento…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
24/05/2018 | 23:55 26-35
Silver
@Der_Meister si però te non hai preso in considerazione molti fattori:
-Il tizio ha 20 anni, fra poco ne compie 21, e già prende quella cifra netta.
Dimmi quanti di loro a 20 anni possono vantare un'entrata mensile del genere.
-Ora sta in accademia, dove ha vitto e alloggio pagato, quindi non spende quasi un cazzo di quello che guadagna, che lascia accumulare sul conto in banca.
E considerato che deve fare altri 2 anni di accademia, pensa quanto arriverà a mettere da parte.
-Poiché sta mettendo soldi da parte, ha detto che appena arriverà a 10'000€ li userà come caparra per comprarsi la Jeep Compass, poi per il resto farà una finanziaria.
-Al tempo stesso è iscritto all'università e sta dando esami.
-È un dipendente pubblico con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, quindi se non fa stronzate è impossibile che venga licenziato.
Se va in banca a chiedere un mutuo per comprare casa glielo danno senza battere ciglio (e forse il ministero della difesa è l'unico che paga SEMPRE e con PUNTUALITÁ).
-Quando a 23-24 anni prenderà la laurea, potrà fare il concorso interno per salire di grado, con conseguente aumento di stipendio in caso di vincita.
Dimmi te quanti di loro a 20 anni hanno un'entrata del genere, sono autonomi economicamente e una macchina di LORO proprietà (ripeto, intestata a loro della qule pagano loro il mantenimento, non quella del papi).
E immagina dove arriverà a 25 o 30 anni salendo di grado...
La divisa molto semplicemente fa capire alle ragazze da subito tutto quello che ho scritto sopra (posto fisso a tempo indeterminato, possibilità di fare carriera eccetera), in poche parole le tipe non sono stupide e sanno che il tipo già si è sistemato.
Logico che a Milano non sei nessuno con 1400€ netti al mese, ma in altre realtà italiane, dove la vita costa meno e la disoccupazione degli under 30 raggiunge circa l'80%, quella cifra diventa bella grossa e il tizio un bocconcino da non lasciar sfuggire.
Grazie a quest'esperienza ho capito quante stronzate si dicano in giro, e l'unico fattore che conti (almeno qui in Italia) sia solo ed esclusivamente il cash.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
25/05/2018 | 03:03
Roma | 36-50
Gold
La divisa, intesa come abito riconoscibile, ha una importanza strategica anche a milano, perché denota una posizione sociale e anche uno stipendio.
A questo punto però entra in ballo anche l'intelligenza, che è quella di esibire lo stipendio senza condividerlo con la prima sgallettata che si fa sposare.
Il minimo dell'intelligenza sta proprio nel pagare una donna direttamente per fare sesso.
Il massimo dell'intelligenza invece sta nell'offrire un cocktail (vabbè due…), portarti a casa mia in centro a milano e trombarti aggratis.
Mi direte pure che il prezzo in fondo è lo stesso, ma se non sapete distinguere una stradale da una modella il problema ce l'avete voi, non io…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Der_Meister
25/05/2018 | 05:47
Newbie
@traveler97 E vabbè, il ragazzo ha fatto la scelta giusta nella sua vita, che ti posso dire.
Questo mi fa capire quanto è INUTILE l'università in Italia, visto il sacrificio e il tempo investito per poi rischiare di non concludere niente perché l'essere laureati non ti garantisce che trovi un lavoro (spesso a tempo DETERMINATO). In Italia quello che conta di più è agganciarsi allo stato facendo concorsi di finanza, polizia, militare, infermiere, aeronautica (come il tuo amico), ecc. Fare mestieri scientifici quali ingegnere, matematico, fisico o chimico NON SERVE A UN CAZZO a meno che vai all'estero dove sicuramente ti apprezzaranno di più. Peccato che non sono ancora cittadino italiano, quindi non posso fare concorsi di finanza o aeronautica. Comunque appena riesco a prendere la cittadinanza italiana, me ne andrà dall'Italia, tanto qui se non sei raccomandato o lavori per lo stato, sei fottuto.
Comunque penso che chiunque superi l'esame d'ingresso, può entrare nell'aeronautica senza restrizioni di età, giusto? Più che altro mi sorprende come mai paghino così tanto ad un neo-entrato. Me lo sapresti spiegare meglio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
25/05/2018 | 23:54 26-35
Silver
@Der_Meister non concordo, senza la laurea non potrà fare carriera, ergo gli serve.
Comunque non tutti i posti pubblici sono la stessa cosa, gli infermieri una volta li pagano ed una volta no, con ritardi continui.
L'unico ministero che paga SEMPRE è quello della difesa.
Fare i mestieri sceintifici paga, ma sempre se fai parte dei ministeri giusti.
Sbagliato, il limite di età per i concorsi della difesa è 26 anni non compiuti da civile, 28 anni non compiuti se si è prestato servizio militare.
Non è proprio un neoentrato, ha fatto 1 anno di ferma e poi ha fatto un altro concorso.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Der_Meister
26/05/2018 | 04:44
Newbie
@traveler97 Quindi si è comunque dato da fare oggettivamente.
Comunque questa nazione è tutta una MAFIA perché se lavori per alcuni ministeri sei avvantaggiato mentre per altri no. Io che faccio l'ingegnere meccanico (anche se triennale) mi gratto le palle in quanto non ho mai avuto la possibilità di mettermi nemmeno alla prova e solo l'anno scorso che ho fatto un corso in ambito di gestione della qualità e nemmeno mi hanno pagato anche se ho fatto un'esperienza. L'unica mia salvezza è andare fuori Italia, ma avendo problemi con alcuni documenti in quanto mi servono per richiedere la cittadinanza italiana... devo rimanere bloccato nella fogna della mia città. Se veramente esiste un Dio, questo sembra che non mi voglia tanto bene .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSerendipity
26/05/2018 | 08:46
Silver
@Babbo condivido molte delle cose che hai scritto
INCONTRA DONNE VOGLIOSE