Ma siamo sicuri che le donne guardino l'intelligenza in un uomo?
Oggettivamente ho i miei dubbi perché (penso che le interessi poco e niente), almeno da quello che vedo in Itaglia, quelli che dicono di aver scopato tanto, è vero che a livello estetico sono decenti, ma a livello mentale lasciano molto a desiderare. Sento anche dei soggetti che sono andati all'estero (America Latina, Est-Europa, Asia, ecc.) e che dicono che cuccare lì è più semplice, ma spesso sono ragazzi con un livello culturale abbastanza scarso e con un inglese mediocre (o uno spagnolo mediocre). Il punto è che spesso le donne (sia in Italia che all'estero) vanno con quelli che oltre al fisico e magari un po' di simpatia hanno un IQ pari a quello di una scimmia (con tutto rispetto per le scimmie) e in più non sanno nemmeno parlare bene nella loro lingua nativa. Cioè, gente veramente ignorante e con poca classe anche se forse quello che li para il culo è il fatto di avere un lavoretto così possono offrire da bere alla soggetta (spesso una capra come loro) in questione.
Secondo me la donna media è un essere abbastanza semplice (o stupido) che si fa prendere spesso dalle apparenze, pensando spesso a cosa le può offrire il primo coglione che le capita davanti, ma dalla testa di questo se ne frega poco o niente perché loro mentalmente sono più scarse dell'uomo medio, quindi è inutile che dicano "la testa dell'uomo è importante", ma NON MI PRENDETE PER IL CULO!
Vorrei il vostro parere a riguardo perché sarebbe interessante capire altri punti di vista. Grazie .
Alle donne interessa:"sto cazzo!".
Soldi e apparenza in generale lo guardano, ma nello specifico: "sto cazzo". Inutile illudersi, la miglior donna che ho incontrato, l'ho pagata, l'unico rapporto sincero che c'è. Il rapporto di lavoro!
E tu che sei intelligente, mettitela via e ragiona per due, anche per la scimmia che non ci arriva.
@whip69 Alla fine la maggior parte delle donne è materialista e superficiale, proprio quello che spesso giudicano dell'uomo. Della famosa "testa" interessa ben poco. Adesso capisco a molti utenti pay, almeno le puttane vanno al sodo e sono sincere invece certe tipe semplicemente girano attorno a cazzate varie quali valori, testa, sincerità, ecc., quando in verità vogliono qualcuno che le mantenga o stia bene economicamente.
Intelligenza conta nella fase avanzata della relazione. All inizio per scoparsi una donna bisogna attrarla con sicurezza, muscoli e senso dell umorismo. Solo con l'intelligenza la vedo difficile..non per altro i vari nerds normalmente restano single o.si scopano cessi inguardabili.
@EvaristoBecca said:
Intelligenza conta nella fase avanzata della relazione. All inizio per scoparsi una donna bisogna attrarla con sicurezza, muscoli e senso dell umorismo. Solo con l'intelligenza la vedo difficile..non per altro i vari nerds normalmente restano single o.si scopano cessi inguardabili.
Concordo su sicurezza e senso dell’umorismo.
Riguardo ai nerd quella é roba da anni 70 o da film tipo American Pie o Rivincita dei nerds vari.
Oggigiorno tra le persone di maggior successo ci sono proprio i suddetti nerds ( informatica, musica etc ) e l’immagine del nerd é cambiata molto nell’immaginario collettivo,tanto che si dice “ nerd is the new sexy”.
Gli stessi poi vanno in palestra e si tengono generalmente in forma, lo stereotipo del gobbetto occhialuto, pallido e sociopatico é roba decrepita.
Ed infatti ho spesso visto gli stessi con donne di gran lunga più belle rispetto al classico palestrato iperpompato che attira perlopiu omosessuali o donne non particolarmente attraenti.
@Marth Sono d'accordo al 100% e anche con @Distroyer riguardo al fatto che intelligenza non vuol dire essere nerd.
Io oggettivamente penso di essere una persona abbastanza intelligente (al di sopra della media sicuro) e molto acculturata (questo è ancora più raro dell'essere intelligente), ma non mi ritengo nerd (il vero significato della parola è riferito ad avere un vizio od una passione sfrenata verso qualcosa quali videogiochi o altro. Infatti si può anche essere un "nerd della figa" ).
Comunque è vero che purtroppo l'intelligenza ha poco peso almeno se ti vuoi fare solo una botta e conta di più la sicurezza e il senso dell'umorismo (la parte di avere i muscoli dipende dalla donna) come dice @EvaristoBecca, ma penso che ci siano ragazze di altre nazionalità che in qualche modo aprezzano un po' l'intelligenza dell'uomo a differenza delle italiane. Credo che le ragazze del Nord-Europa (Germania, Olanda, Scandinavia) diano un certo peso all'intelligenza dell'uomo rispetto a donne di altre parti almeno così mi è capitato con una mia ex-tedesca.
Ma per carità! Ma quale intelligenza e cultura (a meno che non siano state propedeutiche al successo scolastico e quindi lavorativo)?! Le donne sono materialiste e concrete come nessuno: fini ai 20, sognano l'adone; dopo i 20, salvo non siano oche giulive, guardano alla posizione economica e/o al prospetto carrieristico del potenziale compagno. Le uniche donne che possono permettersi di scegliere in libertà sono le (poche) donne ricche, talmente ricche da non aver bisogno di alcun traino. A quel punto, scelgono realmente chi più le aggrada. Fatevene una ragione. Inoltre, molte di loro sono delle eterne "bovariste". Il bovarismo, termine mutuato da 'Madame Bovary' di Flaubert, è lo stato della donna che si sovrastima e nutre aspettative eccessive rispetto alla sua reale condizione. L'accontentarsi, per loro, è una sconfitta. In Italia, dal 1980 in poi, con l'avvento di un benessere spesso posticcio ed artefatto ma diffuso anche attraverso il bombardamento mediatico, ogni donna ha perso qualsivoglia limite. La feroce crisi e il lento impoverimento degli ultimi anni ha esacerbato i rapporti in modo tale che non ho timore ad affermare abbia avuto un peso nei tanti casi di femminicidio dell'ultima decade. Molti rapporti sono andati in frantumi col venir meno di condizioni di benessere e comodità. A quel punto, anziché far fronte comune alle difficoltà, mostrando capacità di resilienza, le donne hanno voltato le spalle ai loro compagni, che, in molti casi, sentendosi dei falliti, hanno perso la brocca, compiendo atti scellerati. Oggi, le donne vogliono tutto e non hanno intenzione di fare prigionieri. Io sono un mezzo fallito nella vita, perciò il problema più di tanto non me lo pongo. Vado avanti da solo, per la mia strada. Ma ho un fratello medico, ottimi guadagni, bell'uomo, figlio di un professionista (mio padre) che gli ha donato un appartamento. E' stato intortato da una stronza ingrata e insopportabile (eppure un mezzo cesso, in my opinion) che se l'è rigirato per bene e, per strategia personale, dopo essersi fatta sposare, lo ha allontanato dalla famiglia. Personalmente, mille volte meglio le ragazze di strada, molte delle quali, in fondo, si sarebbero accontentate di un briciolo di quello che hanno avuto le esaltate di cada nostra...
@Jettato78 Per quanto crudo possa sembrare, hai pienamente ragione!
La cosa buffa è che spesso sono le cozzare quelle che pretendono di più invece quelle poche con un minimo di cervello in qualche modo sanno accontentarsi e ti vengono incontro (ma purtroppo non sempre).
Comunque l'Itaglia è una di quelle nazioni in cui un cozzaro e un intellettuale hanno le stesse probabilità di rimorchiare una donna... a me sembra di una tristezza infinita. Cioè, forse alla fine l'unico fattore che fa la differenza è proprio la grana. Puoi pure essere un Einstein, ma se non hai soldi (o hai pochi soldi), non ti caga quasi nessuno invece se sei un cozzaro ignorante con solo la scuola elementare, ma con soldi (non necessariamente ricco), allora puoi prenderti quasi qualunque donna. Questo mi fa capire quanto sono ignoranti le italiane medie che pensano solo a pararsi il culo invece di vedere la qualità di persona con cui si mettono.
@Jettato78 Nuda e cruda ma cio' che hai scritto è la verita'!
Il topic pero' mi ha fatto sorridere ..hehe "guardano l'ntelligenza".
In melanzanistan si guarda l'intelligenza...avete capito ragazzacci questa è la chiave
Saluti
Orgia di luoghi comuni… torniamo al buon senso, cioè che la maggioranza di donne ha una intelligenza nella media e cerca un uomo di pari caratteristiche. Poi c'è la piccola minoranza di donne d'intelligenza fuori del comune, e per fortuna direi…
FlautoMagico
Sì, ma l'intelligenza deve essere accompagnata da un quantomeno solido prospetto economico. Se no, hai voglia... Non ho intenzione di polemizzare, mi piace e diverte questo confronto, ma forse finora a te è andata bene nella vita (onore a te) e non hai mai conosciuto il sapore della sconfitta. E credimi, oggi, una donna che ti stia accanto o adddirittura che ti prenda nella "cattiva sorte" è difficilissimo trovarla... 😉 Il lato positivo della medaglia, però, per me, c'è. Il deserto che ti si crea intorno quando sei in difficoltà ti può abbattere, ma anche rafforzare e, soprattutto, ti rende cinico. Il che se da un lato anestetizza i sentimenti, dall'altro ti rende libero e... lucido. Nel fenomeno della lateralizzazione, il nostro emisfero cerebrale sinistro è quello deputato a processare compiti analitici. Non c'è nulla di oeggio dei sentimenti e delle passioni per ragionare con raziocinio. Ed in questo disillusione e cinismo sono utili. Sicché, se dovessi un giorno rialzarmi, non ci sarà nessuna in grado di "fottermi" (metaforicamente parlando, ovvio, perché a chiavare voglio chiavare 😂).
Le esperienze negative capitano a tutti, le commesse dell'upim mi schifano perché non percepiscono la mia intelligenza e perché non esibisco (quasi sempre…) ricchezza, le trentenni mi schifano, le professioniste, le docenti universitarie, le galleriste d'arte invece mi adorano specialmente dopo qualche conversazione. Poi però mi sfanculano anche loro quando si rendono conto che non voglio impegnarmi e mi interessano di più le ventenni.
Hai una paura tremenda che le donne precepiscano un’eventuale tua ricchezza, e poi ti chiedano di cenare a base di ostriche di Normandia con Muscadet sur lie e del caviale di storione russo con Champagne.
Tu con le donne sarai costretto a condividere pizze mediocri per tutta la vita... mi spiace per te
@Babbo hai una fantasia fervida, contento te che ti adatti il mondo a misura tua, ma questo non vuol dire che ci hai azzeccato qualcosa. Comunque sono io quello che cerca i ristorantini speciali per portarci le donne, e non mangiamo quella roba di cui hai fatto copia e incolla da internet…
certo che guardano l intelligenza è normale che un professore di una prestigiosa universita becchi di piu di un normaloide che fa il precario al mac donalds
Le donne italiane guardano molto l'apparenza più che l'intelligenza. bello e stupido cucca sempre in Italia con le italiane. anche perchè se sei stupido l'italiana sa gestirti, se sei intelligente, testa di cazzo, piacente e con spirito maschilista portato al comando l'italiana non ti vuole.
piuttosto ripiega sul mediocre con 20 anni di più, già ricco, già ben inserito nella società ecc.. ecc..
In Moldavia ragazzi giovani e semplici si sposano le gnocche moldave, qui i ragazzi giovani e semplici non si sposano neanche se vuoi le troie italiane, ma forse meglio così
@Der_Meister se continui a rimanere a Matera inizierai a pensare che le donne (ma anche gran parte degli uomini) sfiorino la soglia del ritardo mentale, e non è che lo dico perché abbia qualcosa contro gli abitanti della cittadina della Basilicata, anzi, probabilmente dalle mie parti è anche peggio.
Dove abito io la media di cultura/intelligenza è la stessa del video:
Ho girato un po' il mondo, e l'ignoranza che ho trovato in Italia (specialmente in una parte dell'Italia) non l'ho trovata da nessuna parte.
In questo paese (e specialmente dove stiamo io e te) l'intelligenza non serve assolutamente a NULLA, anzi, è controproducente, perché se inizi a fare un discorso serio che non sia sui soliti pettegolezzi o reality show le tipe non capiscono di cosa tu stia parlando.
Se fosse veramente così importante, perché quei fenomeni da baraccone vestiti in modo ridicolo, che non sanno fare una frase di senso compiuto in italiano, ma che hanno un bel fisico o sono pieni di soldi, non hanno difficoltà a trovare tipe (che poi il livello estetico di quest'ultime sia discutibile, e che se sottoposte ad una visita dell'INPS gli darebbero la pensione d'invalidità, è un altro discorso)?
Perciò, per rispondere in breve alla tua domanda:
Le donne in Italia NON guardano l'intelligenza in un uomo, mentre in altri paesi (Nord Europa e in parte Est Europa) sì.
Anzi, all'estero se sei un minimo acculturato fa molto piacere, in quanto gli italiani hanno la fama di essere molto ignoranti (completamente meritata a mio parere).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
In Italia le puttanelle italiane nemmeno apprezzano i sacrifici che fai, il mestiere che fai se è un mestiere che ti devi sporcare e sudare. Poi le puttanelle italiane non sanno vivere fuori dai centri abitati, hanno bisogno della città, del casino, dei centri commerciali comodi, hanno paura del silenzio in cui ci sei solo tu e lei, hanno bisogno di distrazione perché alla fine dell’uomo inteso come compagno di vita non gliene frega un cazzo, ecco perché chi si sposa una gnocca italiana viziata è un masochista.
Io ho scelto di sposare una donna dell’est che sa cosa significa sacrifici, poverta’...mica come quelle troie svedesi o tedesche.
Se fate incetta di due di picche in Germania o Svezia la colpa non é detto che sia delle donne. Provate a farvi un esamino generale prima di giudicare il prossimo
Lo dico perché ho avuto una ragazza tedesca, sono uscito con varie tedesche e svedesi e la mia attuale ragazza é Franco-olandese.
Con tutte mi sono trovato benissimo, tanto che siamo rimasti in ottimi rapporti e con la mia ragazza attuale non potrebbe andar meglio.
Ed i cornuti che ho conosciuto stavano spesso con donne delle latitudini incensate qui sopra ( non che per questo considero queste donne tutte troie).
Adesso le troie sono le svedesi perché sono indipendenti dal maschio… invece le estiche che non lavorano mai e che se non porti i soldi a casa ogni mese ti sfanculano in un attimo come le vogliamo chiamare? Ragioniere della figa?
@FlautoMagico
Già ed oltretutto :
Non usufruisco dei loro servizi e potrei non essere aggiornato, ma non mi pare di aver sentito di molte svedesi che esercitavano la professione nelle varie parti del mondo in cui vado ... dal Giappone fino agli USA
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Der_Meister
06/05/2018 | 16:24
Newbie
Ma siamo sicuri che le donne guardino l'intelligenza in un uomo?
Oggettivamente ho i miei dubbi perché (penso che le interessi poco e niente), almeno da quello che vedo in Itaglia, quelli che dicono di aver scopato tanto, è vero che a livello estetico sono decenti, ma a livello mentale lasciano molto a desiderare. Sento anche dei soggetti che sono andati all'estero (America Latina, Est-Europa, Asia, ecc.) e che dicono che cuccare lì è più semplice, ma spesso sono ragazzi con un livello culturale abbastanza scarso e con un inglese mediocre (o uno spagnolo mediocre). Il punto è che spesso le donne (sia in Italia che all'estero) vanno con quelli che oltre al fisico e magari un po' di simpatia hanno un IQ pari a quello di una scimmia (con tutto rispetto per le scimmie) e in più non sanno nemmeno parlare bene nella loro lingua nativa. Cioè, gente veramente ignorante e con poca classe anche se forse quello che li para il culo è il fatto di avere un lavoretto così possono offrire da bere alla soggetta (spesso una capra come loro) in questione.
Secondo me la donna media è un essere abbastanza semplice (o stupido) che si fa prendere spesso dalle apparenze, pensando spesso a cosa le può offrire il primo coglione che le capita davanti, ma dalla testa di questo se ne frega poco o niente perché loro mentalmente sono più scarse dell'uomo medio, quindi è inutile che dicano "la testa dell'uomo è importante", ma NON MI PRENDETE PER IL CULO!
Vorrei il vostro parere a riguardo perché sarebbe interessante capire altri punti di vista. Grazie .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwhip69
06/05/2018 | 17:27
Brescia | 51-100
Silver
Alle donne interessa:"sto cazzo!".
Soldi e apparenza in generale lo guardano, ma nello specifico: "sto cazzo". Inutile illudersi, la miglior donna che ho incontrato, l'ho pagata, l'unico rapporto sincero che c'è. Il rapporto di lavoro!
E tu che sei intelligente, mettitela via e ragiona per due, anche per la scimmia che non ci arriva.
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDer_Meister
06/05/2018 | 20:10
Newbie
@whip69 Alla fine la maggior parte delle donne è materialista e superficiale, proprio quello che spesso giudicano dell'uomo. Della famosa "testa" interessa ben poco. Adesso capisco a molti utenti pay, almeno le puttane vanno al sodo e sono sincere invece certe tipe semplicemente girano attorno a cazzate varie quali valori, testa, sincerità, ecc., quando in verità vogliono qualcuno che le mantenga o stia bene economicamente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDistroyer
06/05/2018 | 20:26
Silver
Se l intelligenza porta soldi guardano l intelligenza ma alla fine le donne guardano solo i soldi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvaristoBecca
06/05/2018 | 20:26
Newbie
Intelligenza conta nella fase avanzata della relazione. All inizio per scoparsi una donna bisogna attrarla con sicurezza, muscoli e senso dell umorismo. Solo con l'intelligenza la vedo difficile..non per altro i vari nerds normalmente restano single o.si scopano cessi inguardabili.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
06/05/2018 | 20:48
Silver
Concordo su sicurezza e senso dell’umorismo.
Riguardo ai nerd quella é roba da anni 70 o da film tipo American Pie o Rivincita dei nerds vari.
Oggigiorno tra le persone di maggior successo ci sono proprio i suddetti nerds ( informatica, musica etc ) e l’immagine del nerd é cambiata molto nell’immaginario collettivo,tanto che si dice “ nerd is the new sexy”.
Gli stessi poi vanno in palestra e si tengono generalmente in forma, lo stereotipo del gobbetto occhialuto, pallido e sociopatico é roba decrepita.
Ed infatti ho spesso visto gli stessi con donne di gran lunga più belle rispetto al classico palestrato iperpompato che attira perlopiu omosessuali o donne non particolarmente attraenti.
Distroyer
06/05/2018 | 21:26
Silver
Intelligenza non per forza vuol dire nerd.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwhip69
06/05/2018 | 21:38
Brescia | 51-100
Silver
Soldi e nerchia, nerchia e soldi. Non serve altro. Per il resto tutte chiacchere da bar, ma interessanti da leggere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDer_Meister
06/05/2018 | 22:01
Newbie
@Marth Sono d'accordo al 100% e anche con @Distroyer riguardo al fatto che intelligenza non vuol dire essere nerd.
Io oggettivamente penso di essere una persona abbastanza intelligente (al di sopra della media sicuro) e molto acculturata (questo è ancora più raro dell'essere intelligente), ma non mi ritengo nerd (il vero significato della parola è riferito ad avere un vizio od una passione sfrenata verso qualcosa quali videogiochi o altro. Infatti si può anche essere un "nerd della figa" ).
Comunque è vero che purtroppo l'intelligenza ha poco peso almeno se ti vuoi fare solo una botta e conta di più la sicurezza e il senso dell'umorismo (la parte di avere i muscoli dipende dalla donna) come dice @EvaristoBecca, ma penso che ci siano ragazze di altre nazionalità che in qualche modo aprezzano un po' l'intelligenza dell'uomo a differenza delle italiane. Credo che le ragazze del Nord-Europa (Germania, Olanda, Scandinavia) diano un certo peso all'intelligenza dell'uomo rispetto a donne di altre parti almeno così mi è capitato con una mia ex-tedesca.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJettato78
06/05/2018 | 22:33
Newbie
Ma per carità! Ma quale intelligenza e cultura (a meno che non siano state propedeutiche al successo scolastico e quindi lavorativo)?! Le donne sono materialiste e concrete come nessuno: fini ai 20, sognano l'adone; dopo i 20, salvo non siano oche giulive, guardano alla posizione economica e/o al prospetto carrieristico del potenziale compagno. Le uniche donne che possono permettersi di scegliere in libertà sono le (poche) donne ricche, talmente ricche da non aver bisogno di alcun traino. A quel punto, scelgono realmente chi più le aggrada. Fatevene una ragione. Inoltre, molte di loro sono delle eterne "bovariste". Il bovarismo, termine mutuato da 'Madame Bovary' di Flaubert, è lo stato della donna che si sovrastima e nutre aspettative eccessive rispetto alla sua reale condizione. L'accontentarsi, per loro, è una sconfitta. In Italia, dal 1980 in poi, con l'avvento di un benessere spesso posticcio ed artefatto ma diffuso anche attraverso il bombardamento mediatico, ogni donna ha perso qualsivoglia limite. La feroce crisi e il lento impoverimento degli ultimi anni ha esacerbato i rapporti in modo tale che non ho timore ad affermare abbia avuto un peso nei tanti casi di femminicidio dell'ultima decade. Molti rapporti sono andati in frantumi col venir meno di condizioni di benessere e comodità. A quel punto, anziché far fronte comune alle difficoltà, mostrando capacità di resilienza, le donne hanno voltato le spalle ai loro compagni, che, in molti casi, sentendosi dei falliti, hanno perso la brocca, compiendo atti scellerati. Oggi, le donne vogliono tutto e non hanno intenzione di fare prigionieri. Io sono un mezzo fallito nella vita, perciò il problema più di tanto non me lo pongo. Vado avanti da solo, per la mia strada. Ma ho un fratello medico, ottimi guadagni, bell'uomo, figlio di un professionista (mio padre) che gli ha donato un appartamento. E' stato intortato da una stronza ingrata e insopportabile (eppure un mezzo cesso, in my opinion) che se l'è rigirato per bene e, per strategia personale, dopo essersi fatta sposare, lo ha allontanato dalla famiglia. Personalmente, mille volte meglio le ragazze di strada, molte delle quali, in fondo, si sarebbero accontentate di un briciolo di quello che hanno avuto le esaltate di cada nostra...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDer_Meister
07/05/2018 | 13:51
Newbie
@Jettato78 Per quanto crudo possa sembrare, hai pienamente ragione!
La cosa buffa è che spesso sono le cozzare quelle che pretendono di più invece quelle poche con un minimo di cervello in qualche modo sanno accontentarsi e ti vengono incontro (ma purtroppo non sempre).
Comunque l'Itaglia è una di quelle nazioni in cui un cozzaro e un intellettuale hanno le stesse probabilità di rimorchiare una donna... a me sembra di una tristezza infinita. Cioè, forse alla fine l'unico fattore che fa la differenza è proprio la grana. Puoi pure essere un Einstein, ma se non hai soldi (o hai pochi soldi), non ti caga quasi nessuno invece se sei un cozzaro ignorante con solo la scuola elementare, ma con soldi (non necessariamente ricco), allora puoi prenderti quasi qualunque donna. Questo mi fa capire quanto sono ignoranti le italiane medie che pensano solo a pararsi il culo invece di vedere la qualità di persona con cui si mettono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTispacco73
07/05/2018 | 14:35
Newbie
@Jettato78 Nuda e cruda ma cio' che hai scritto è la verita'!
Il topic pero' mi ha fatto sorridere ..hehe "guardano l'ntelligenza".
In melanzanistan si guarda l'intelligenza...avete capito ragazzacci questa è la chiave
Saluti
Distroyer
07/05/2018 | 14:40
Silver
Intelligenza se porta soldi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtony76
07/05/2018 | 15:17
Newbie
Come dice il vecchio detto ...Ho sei ricco o sei Rocco..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/05/2018 | 22:16
Roma | 36-50
Gold
Orgia di luoghi comuni… torniamo al buon senso, cioè che la maggioranza di donne ha una intelligenza nella media e cerca un uomo di pari caratteristiche. Poi c'è la piccola minoranza di donne d'intelligenza fuori del comune, e per fortuna direi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jettato78
07/05/2018 | 23:17
Newbie
FlautoMagico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSì, ma l'intelligenza deve essere accompagnata da un quantomeno solido prospetto economico. Se no, hai voglia... Non ho intenzione di polemizzare, mi piace e diverte questo confronto, ma forse finora a te è andata bene nella vita (onore a te) e non hai mai conosciuto il sapore della sconfitta. E credimi, oggi, una donna che ti stia accanto o adddirittura che ti prenda nella "cattiva sorte" è difficilissimo trovarla... 😉 Il lato positivo della medaglia, però, per me, c'è. Il deserto che ti si crea intorno quando sei in difficoltà ti può abbattere, ma anche rafforzare e, soprattutto, ti rende cinico. Il che se da un lato anestetizza i sentimenti, dall'altro ti rende libero e... lucido. Nel fenomeno della lateralizzazione, il nostro emisfero cerebrale sinistro è quello deputato a processare compiti analitici. Non c'è nulla di oeggio dei sentimenti e delle passioni per ragionare con raziocinio. Ed in questo disillusione e cinismo sono utili. Sicché, se dovessi un giorno rialzarmi, non ci sarà nessuna in grado di "fottermi" (metaforicamente parlando, ovvio, perché a chiavare voglio chiavare 😂).
Europeo
08/05/2018 | 01:44 36-50
Silver
Una oggi ha detto che mercoledi me la dà perchè sono intelligente. Ovviamente anche lei stupida non è, ha fatto il dottorato in chimica...
Dopodomani vi faccio sapere
Tanto anche se scompare non me ne frega niente, perchè, come qualcuno ha scritto sopra "disillusione e cinismo sono utili."
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
08/05/2018 | 02:48
Roma | 36-50
Gold
Le esperienze negative capitano a tutti, le commesse dell'upim mi schifano perché non percepiscono la mia intelligenza e perché non esibisco (quasi sempre…) ricchezza, le trentenni mi schifano, le professioniste, le docenti universitarie, le galleriste d'arte invece mi adorano specialmente dopo qualche conversazione. Poi però mi sfanculano anche loro quando si rendono conto che non voglio impegnarmi e mi interessano di più le ventenni.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
08/05/2018 | 03:26 36-50
Silver
Flauto dice: "...le galleriste d'arte invece mi adorano specialmente dopo qualche conversazione"
La vergine che ho pernottato a Kiev l'ho conosciuta (il giorno stesso, poche ore prima) nella galleria d'arte dove lavorava...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
08/05/2018 | 05:21
Roma | 36-50
Gold
@Europeo la tua era una dipendente di kiev, la mia la galleria d'arte a parigi la dirige. Le diable est dans les détails…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
08/05/2018 | 14:01
Newbie
@FlautoMagico
Hai una paura tremenda che le donne precepiscano un’eventuale tua ricchezza, e poi ti chiedano di cenare a base di ostriche di Normandia con Muscadet sur lie e del caviale di storione russo con Champagne.
INCONTRA DONNE VICINO A TETu con le donne sarai costretto a condividere pizze mediocri per tutta la vita... mi spiace per te
FlautoMagico
08/05/2018 | 15:15
Roma | 36-50
Gold
@Babbo hai una fantasia fervida, contento te che ti adatti il mondo a misura tua, ma questo non vuol dire che ci hai azzeccato qualcosa. Comunque sono io quello che cerca i ristorantini speciali per portarci le donne, e non mangiamo quella roba di cui hai fatto copia e incolla da internet…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
08/05/2018 | 18:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
certo che guardano l intelligenza è normale che un professore di una prestigiosa universita becchi di piu di un normaloide che fa il precario al mac donalds
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Babbo
08/05/2018 | 18:55
Newbie
Le donne italiane guardano molto l'apparenza più che l'intelligenza. bello e stupido cucca sempre in Italia con le italiane. anche perchè se sei stupido l'italiana sa gestirti, se sei intelligente, testa di cazzo, piacente e con spirito maschilista portato al comando l'italiana non ti vuole.
piuttosto ripiega sul mediocre con 20 anni di più, già ricco, già ben inserito nella società ecc.. ecc..
In Moldavia ragazzi giovani e semplici si sposano le gnocche moldave, qui i ragazzi giovani e semplici non si sposano neanche se vuoi le troie italiane, ma forse meglio così
ir_pelato
08/05/2018 | 18:59
provincia di pisa | 36-50
Gold
e i giovani italiani sono convinti che le italiane siano brave per bene etc etc poveri perdenti col complesso d edipo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Michel
08/05/2018 | 20:56 26-35
Newbie
@ir_pelato ma é anche ovvio che sia così e non é che altrove sia molto diverso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa favoletta che guardino al fisico la lascio ai film di Vanzina.
whip69
08/05/2018 | 20:59
Brescia | 51-100
Silver
💰💴💵💶💷💸💰💰💰💰 in alternativa 💳🎁
INCONTRA DONNE VICINO A TEtraveler97
09/05/2018 | 01:44 26-35
Silver
@Der_Meister se continui a rimanere a Matera inizierai a pensare che le donne (ma anche gran parte degli uomini) sfiorino la soglia del ritardo mentale, e non è che lo dico perché abbia qualcosa contro gli abitanti della cittadina della Basilicata, anzi, probabilmente dalle mie parti è anche peggio.
Dove abito io la media di cultura/intelligenza è la stessa del video:
https://www.dailymotion.com/video/x2hlyzw
Ho girato un po' il mondo, e l'ignoranza che ho trovato in Italia (specialmente in una parte dell'Italia) non l'ho trovata da nessuna parte.
In questo paese (e specialmente dove stiamo io e te) l'intelligenza non serve assolutamente a NULLA, anzi, è controproducente, perché se inizi a fare un discorso serio che non sia sui soliti pettegolezzi o reality show le tipe non capiscono di cosa tu stia parlando.
Se fosse veramente così importante, perché quei fenomeni da baraccone vestiti in modo ridicolo, che non sanno fare una frase di senso compiuto in italiano, ma che hanno un bel fisico o sono pieni di soldi, non hanno difficoltà a trovare tipe (che poi il livello estetico di quest'ultime sia discutibile, e che se sottoposte ad una visita dell'INPS gli darebbero la pensione d'invalidità, è un altro discorso)?
Perciò, per rispondere in breve alla tua domanda:
Le donne in Italia NON guardano l'intelligenza in un uomo, mentre in altri paesi (Nord Europa e in parte Est Europa) sì.
Anzi, all'estero se sei un minimo acculturato fa molto piacere, in quanto gli italiani hanno la fama di essere molto ignoranti (completamente meritata a mio parere).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
BillyCatto
09/05/2018 | 14:04
Svizzera | 51-100
Newbie
Le donne intelligenti guardano la personalità in un uomo!quindi le donne soprattutto guardano la personalità non l'intelligenza in un uomo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
09/05/2018 | 15:38
Roma | 36-50
Gold
Perché i punti esclamativi?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
09/05/2018 | 19:36
Newbie
In Italia le puttanelle italiane nemmeno apprezzano i sacrifici che fai, il mestiere che fai se è un mestiere che ti devi sporcare e sudare. Poi le puttanelle italiane non sanno vivere fuori dai centri abitati, hanno bisogno della città, del casino, dei centri commerciali comodi, hanno paura del silenzio in cui ci sei solo tu e lei, hanno bisogno di distrazione perché alla fine dell’uomo inteso come compagno di vita non gliene frega un cazzo, ecco perché chi si sposa una gnocca italiana viziata è un masochista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo ho scelto di sposare una donna dell’est che sa cosa significa sacrifici, poverta’...mica come quelle troie svedesi o tedesche.
Marth
09/05/2018 | 20:13
Silver
Se fate incetta di due di picche in Germania o Svezia la colpa non é detto che sia delle donne. Provate a farvi un esamino generale prima di giudicare il prossimo
Lo dico perché ho avuto una ragazza tedesca, sono uscito con varie tedesche e svedesi e la mia attuale ragazza é Franco-olandese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECon tutte mi sono trovato benissimo, tanto che siamo rimasti in ottimi rapporti e con la mia ragazza attuale non potrebbe andar meglio.
Ed i cornuti che ho conosciuto stavano spesso con donne delle latitudini incensate qui sopra ( non che per questo considero queste donne tutte troie).
FlautoMagico
09/05/2018 | 20:38
Roma | 36-50
Gold
Adesso le troie sono le svedesi perché sono indipendenti dal maschio… invece le estiche che non lavorano mai e che se non porti i soldi a casa ogni mese ti sfanculano in un attimo come le vogliamo chiamare? Ragioniere della figa?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
09/05/2018 | 20:41
Roma | 36-50
Gold
@Marth sono stato rimorchiato da una tedesca in ascensore… non ho parole! Ora ho capito perché la germania è la locomotiva d'europa…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
09/05/2018 | 20:51
Silver
@FlautoMagico
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGià ed oltretutto :
Non usufruisco dei loro servizi e potrei non essere aggiornato, ma non mi pare di aver sentito di molte svedesi che esercitavano la professione nelle varie parti del mondo in cui vado ... dal Giappone fino agli USA