Mi sembrano tutte situazioni possibili - e plausibili - in una grande città come Milano, dove peraltro ho vissuto 10 anni. Trattandosi di free non sono certo facili da replicare, ma vale la pena rifletterci qualche istante e magari anche provarci.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Gentili Utenti.
E' stato aperto un tread x prendere in giro il Flauto e non è questo.
Le recensioni non devono obbligatoriamente essere corredate da foto.
Invito a chi chiede foto a provare il contrario di quanto ha scritto il Flauto con post Civili!
Nell'ultimo post ho descritto obiettivi e metodi per raggiungerli, specificando a che tipo di utenti fossero rivolti, come skill e portafoglio. Un altro utente che vive da dieci anni a milano conferma che sono scenari credibili, quindi basta solo tentare a vostra volta. Che volete di più, il video?
Questo Topic è nel SuperCazzeggio.
Anche i Moderatori possono sbagliare ma il senso del mio post l'ho spiegato e resta.
Se volete provate il contrario di quello che scrive il Flauto con post Civili senza offese ne sfotto.
Ps: Non serve rispondete a me.
@FlautoMagico said:
Nell'ultimo post ho descritto obiettivi e metodi per raggiungerli, specificando a che tipo di utenti fossero rivolti, come skill e portafoglio. Un altro utente che vive da dieci anni a milano conferma che sono scenari credibili, quindi basta solo tentare a vostra volta.
A Flauto senti a me perché i scenari siano credibili devi specificare la tua età e quella delle tue prede
@gennaro91 come età è quella che puoi desumere dal mio avatar, quindi tonico senza rughe, abbronzato, capello bianco/nero. Tutte le tipe andavano dai 20 ai 30 tranne la ecuadoregna, la classica bambolina che secondo me si abbassava di parecchio l'età.
Comunque l'arma segreta da ko con le milanesi è l'umorismo, e oltre a vederne gli effetti me lo ha confermato uno dei comici di zelig incontrato a milano. Si possono fare battute anche agli sconosciuti per strada e ridono di gusto, fate la stessa battuta con i romani e vi guardano come un matto, strano ma vero.
Altra differenza è che a milano non sono abituati alle mance, mentre a roma nessuno fa una piega…
@FlautoMagico said: @gennaro91 come età è quella che puoi desumere dal mio avatar, quindi tonico senza rughe, abbronzato, capello bianco/nero. Tutte le tipe andavano dai 20 ai 30 tranne la ecuadoregna, la classica bambolina che secondo me si abbassava di parecchio l'età.
Comunque l'arma segreta da ko con le milanesi è l'umorismo, e oltre a vederne gli effetti me lo ha confermato uno dei comici di zelig incontrato a milano. Si possono fare battute anche agli sconosciuti per strada e ridono di gusto, fate la stessa battuta con i romani e vi guardano come un matto, strano ma vero.
Altra differenza è che a milano non sono abituati alle mance, mentre a roma nessuno fa una piega…
Premetto che a viso scoperto non si possono mettere foto a meno che non siano pubbliche.
Sarebbe interessante vedere i volti dei Gt che si contrappongono.
Supponiamo che il Flauto sia presentabile e chi invece non gli crede è inguardabile!
Ci sarebbe da ridere no? o magari è il contrario e chi lo sa.......
Comunque sul SuperCazzeggio si è raggiunto il livello Fantasy.
Come dire Ragazzi: Take it esay
Ammetto di aver provato 4 o 5 volte a leggere il tuo racconto su Milano, ma non ce l’ho fatta.
Le premesse erano buone, l’introduzione romantica, quasi un’ode alla cittá di Milano, era accattivante, la Milano che ti seduce, che ha fascino, che ti illude e se non sai prenderla ti molla e ti lascia per strada come un barbone. Poi mi sono perso nei discorsi fumosi, nelle schede, sembra quasi che di Milano hai assorbito soprattutto la nebbia 😁, e.. niente, non ce l’ho fatta a seguire un filo logico, non ho capito se e quante ne hai rimorchiate, se te le sei fatte, dove, come e perché... sorry. Ma una cosa ho apprezzato, più che esaltare un ruolo, un personaggio inventato, questa volta zero cazzate... hai prodotto questo flusso onirico di eventi, luoghi, situazioni... così onirico, e incantato, così in stile FlautoMagico, che mi sono praticamente addormentato... 😴
Di Milano posso dire che, trascinato da quelle parti per più di un anno, non per mia volontá, sono partito da ‘l’unica cosa bella di Milano é il treno per Roma’, per passare poi ad essere travolto da quel fiume in piena di gente nel Metrò, che corre, corre, corre, di meeting, progetti, briefing, startup, web company, brainstorming, consulting, datawarehouse, database, software, engineering, leadership, manágement (rigorosamente pronunciato come ‘mannaggiammé’ che son venuto qua), ... e quel turbine di gente, e sempre lavoro, lavoro, lavoro... antidoto alla nebbia, al gelo che ti entra nelle ossa, correre, correre, correre, corri terrùn... 😂
poi scopri che a Milano c’é divertimento, e anche tanto, se riesci almeno nel weekend a svincolarti dal pensiero fisso di carriera e lavoro.. ma non ce la fai, é una malattia, così mentre te ne stai fisso a contemplare il cielo in Piazza Duomo in pausa Pavesini, é lei, la ragazzetta ventenne dell’accademia d’arte che arriva e ti rimorchia... sei milanese, le chiedi ? Certo, sono milanese di Mazara del Vallo ti risponde... e poi gnocche nella piscina olimpionica Cozzi, storica e con l’acqua freddina, e il nebbiùn che a San Donato Milanese non riuscivi a vederti dalla vita in giù... eri visivamente sconnesso dal tuo cazzo, e forse anche emotivamente, tra una stagista che ti fa un pompino in macchina alle due di notte, una collega che ti invita a casa sua (vieni quando vuoi, non c’é bisogno di telefonare, citofoni e sali direttamente) e un’altra che ti intratteneva di fronte all’hotel dell’Agip.. si fa la differenziata, ma dentro ci mischi tutto, turbini di emozioni, feste, serate tra amici, aperitivi e Cimitero Monumentale, treni che vanno e vengono, Freccia Rossa, Eurostar, Váacagár, Pirellone, gran Pirlone, carriere lampo stroncate in un lampo.. taccapì ? Maccheddì ?.. Alla fine della fiera... la fiera non é nemmeno iniziata che é giá finita. La Milano da bere ti si é bevuta, si é presa la tua linfa vitale, la tua energia, il tuo sperma, e ha convertito tutto in BOT, CCT, Hedge funds, titoli, azioni, valuta e derivati... derivati de che ? E tu te ne stai ancora lì stordito e non capisci se sei sbagliato tu o é sbagliata Milano... 😁
@forzanat io ho la metà degli anni del flauto. @PolishFucker ha visto entrambi in foto e ti può dire anche lui. Vivendo a Milano mi sembrano veramente inverosimili i suoi racconti, modelle che interrompono i servizi per fissarlo mentre passa. ragazze conquistare in metropolitana con lo sguardo, quando io in metro vedo solo gente attaccata al cellulare o che chiacchiera se in compagnia.
Flauto poi non è che millanta scopate con donne di 40/50 anni, lui parla di ragazze di 20/30 anni e perlopiu modelle.
Foto che documentino il tutto 0, anzi l’unica che c’è è di una donna di cinquant’anni, sua vecchia conquista😂
Sarebbe interessante vedere i volti dei Gt che si contrappongono.
Supponiamo che il Flauto sia presentabile e chi invece non gli crede è inguardabile!
E come si fa ? Nessuno è come lui :
Frasi scritte di suo pugno e raccolte da @MickeyRourke :
Cittadino americano residente a Roma, madrelingua inglese, somigliante a George Clooney,ex sottotenente dell'esercito in servizio a Venezia odiato dai superiori che tra un riposo e l'altro si spupazzava le turiste nei vicoletti, ex giocatore di Rugby non professionista dall'ossatura d'acciaio, attivo sessualmente a 12 anni, sta imparando kitesurf e barca a vela e golf ma solo in vacanza, ......................................
Per leggere in modo completo la sua autobiografia CLICCARE QUA
Il problema non è tanto per noi che lo conosciamo e ci facciamo tante risate.
Ma per le persone di passaggio che vengono qui per avere informazioni e leggono delle puttanate scritte da flautino.
Siamo a livello della recensione su Murmask ormai.
I moderatori fanno il possiible spostando ogni suo topic in cazzeggio. Però ci può essere sempre qualcuno disattento che gli crede.
Secondo me si potrebbe cambiare dicitura sotto il suo nome, come alcuni hanno moderatore altri vigilante, a flautino sotto il none gli scriviamo: Pagliaccio del Forum 🤡
Cosi sia lui che chi legge ha chiaro il suo ruolo e non ci sono possibilità di errore 😌
@forzanat said:
Si raccolgono informazioni serie nella sezione SuperCazzeggio?
Allora meglio allertare i Gt novizi!!
Oppure cambiamo il nome in sezione Fantasy 😁
Si potrebbe creare la sezione fantasy in effetti, dove spostare i topic di fantasia.
Appoggio questa idea. Ma anche quella di inserire sotto il suo nome la corretta definizione di Pagliaccio del forum cosi da fugare ogni dubbio 😌
E' in pratica una discussione declassata da recensione a supercazzeggio con proposta a fantasy come il tornado Irene in America che è stato declassato quasi a scoreggia
@forzanat secondo te chi rosica sempre è bello o brutto… chi non crede che le donne ti notano in metro è bello o brutto… chi ne parla male o pensa che siano tutte con la targhetta del prezzo al collo è bello o brutto… non è difficile no?
@Feynman vedo che milano ha fatto lo stesso effetto anche a te, abbiamo attraversato esperienze simili e penso tu meglio di molti altri potrai ritrovare la milano che ho scoperto io.
@El_jardinero_ tu ricordi le cose che vuoi ricordare, ma ho anche scritto che la modella che si è fatta cazziare era una ragazzetta inesperta, non certo una professionista, e io ero accompagnato da una collega (un avvocato poi) spettacolare, inoltre da sempre le ragazze mi notano molto più delle donne, e anche questo ci sta, questione di look… infine prima della foto della 40enne che dici è uscita anche la foto della 20enne… ho altre foto di lei e anche di un'altra che non conoscete… ma non anticipiamo.
@forzanat posso dirti che la scritta "supercazzeggio" non salta subito all'occhio di chi legge, un utente novizio che magari entra raramente su gnoccatravels per programmare la sua vacanza neanche ci fa caso. La gente viene su GT per avere info utili e veritiere, magari sceglie la meta facendosi influenzare da quello che legge qui, quindi direi che il sito ha anche una sorta di responsabilita' sui contenuti che diffonde. Per fortuna qua parliamo della vicina e tranquilla Milano, quindi i danni sarebbero limitati. Io di base poi credo a tutti, ma quando un utente millanta una quantita' tale di situazioni al limite dell'eccezionale,senza fornire nemmero uno straccio misero di prova, credo che sentirsi dare del cazzaro sia il minimo.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@forzanat non ne dubitavo… il regalo migliore di questo 3d è stato comunque la scoperta del rosicone del forum che soffre come un animale… non metto la foto della modella che ha visto il boss se no si suicida…
@MickeyRourke intanto dopo aver postato le considerazioni finali ho già ricevuto due conferme da chi a milano ci è stato.
Quasi quasi se insistete la spostiamo da supercazzeggio… perché io qualche prova ce l'avrei… però non siamo in una sezione pay dove puoi fare le foto ai capi di bestiame, non è così che i miei metodi diventano più credibili. Qui c'è gente che scrive che a milano non si scopa perché loro devono fare i viaggi della speranza a kiev… che foto gli vuoi far vedere a questi, avranno sempre la scusa pronta. Chi va a pay legga le discussioni pay, se continua a leggere qui è perché rosica.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
marko_kraljevic
17/09/2018 | 19:21
Veneto | 51-100
Silver
Mi sembrano tutte situazioni possibili - e plausibili - in una grande città come Milano, dove peraltro ho vissuto 10 anni. Trattandosi di free non sono certo facili da replicare, ma vale la pena rifletterci qualche istante e magari anche provarci.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Forzanat
18/09/2018 | 09:59
Moderatore
Gentili Utenti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaE' stato aperto un tread x prendere in giro il Flauto e non è questo.
Le recensioni non devono obbligatoriamente essere corredate da foto.
Invito a chi chiede foto a provare il contrario di quanto ha scritto il Flauto con post Civili!
FlautoMagico
18/09/2018 | 10:46
Roma | 36-50
Gold
Nell'ultimo post ho descritto obiettivi e metodi per raggiungerli, specificando a che tipo di utenti fossero rivolti, come skill e portafoglio. Un altro utente che vive da dieci anni a milano conferma che sono scenari credibili, quindi basta solo tentare a vostra volta. Che volete di più, il video?
Prossimamente: vita da fedez!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
18/09/2018 | 12:25
Moderatore
Questo Topic è nel SuperCazzeggio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Anche i Moderatori possono sbagliare ma il senso del mio post l'ho spiegato e resta.
Se volete provate il contrario di quello che scrive il Flauto con post Civili senza offese ne sfotto.
Ps: Non serve rispondete a me.
Babbo
18/09/2018 | 13:13
Newbie
Capisco tutto ma flautino il maestro di seduzione dovrebbe scrivere meno, la gente lavora e non ha tempo di leggere tutte quelle storielle
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgennaro91
18/09/2018 | 18:56
Newbie
A Flauto senti a me perché i scenari siano credibili devi specificare la tua età e quella delle tue prede
Un conto che tu tieni 30 anni e le modelle 50
Un conto che tu tieni 50 anni e le modelle 20
Se cambiano le età è un altro paio di maniche
FlautoMagico
18/09/2018 | 19:13
Roma | 36-50
Gold
@gennaro91 come età è quella che puoi desumere dal mio avatar, quindi tonico senza rughe, abbronzato, capello bianco/nero. Tutte le tipe andavano dai 20 ai 30 tranne la ecuadoregna, la classica bambolina che secondo me si abbassava di parecchio l'età.
Comunque l'arma segreta da ko con le milanesi è l'umorismo, e oltre a vederne gli effetti me lo ha confermato uno dei comici di zelig incontrato a milano. Si possono fare battute anche agli sconosciuti per strada e ridono di gusto, fate la stessa battuta con i romani e vi guardano come un matto, strano ma vero.
Altra differenza è che a milano non sono abituati alle mance, mentre a roma nessuno fa una piega…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore52643
18/09/2018 | 19:52
Newbie
Chissà in che Milano hai vissuto.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaemii
18/09/2018 | 19:57
Gold
Le battute agli sconosciuti per strada 😂
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
18/09/2018 | 20:16
Roma | 36-50
Gold
@El_jardinero_ la milano del centro, dove sono quasi tutti bianchi. Tu in che milano vivi?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
18/09/2018 | 20:34
Moderatore
Premetto che a viso scoperto non si possono mettere foto a meno che non siano pubbliche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSarebbe interessante vedere i volti dei Gt che si contrappongono.
Supponiamo che il Flauto sia presentabile e chi invece non gli crede è inguardabile!
Ci sarebbe da ridere no? o magari è il contrario e chi lo sa.......
Comunque sul SuperCazzeggio si è raggiunto il livello Fantasy.
Come dire Ragazzi: Take it esay
Feynman
18/09/2018 | 20:43
Gold
@FlautoMagico
Ammetto di aver provato 4 o 5 volte a leggere il tuo racconto su Milano, ma non ce l’ho fatta.
Le premesse erano buone, l’introduzione romantica, quasi un’ode alla cittá di Milano, era accattivante, la Milano che ti seduce, che ha fascino, che ti illude e se non sai prenderla ti molla e ti lascia per strada come un barbone. Poi mi sono perso nei discorsi fumosi, nelle schede, sembra quasi che di Milano hai assorbito soprattutto la nebbia 😁, e.. niente, non ce l’ho fatta a seguire un filo logico, non ho capito se e quante ne hai rimorchiate, se te le sei fatte, dove, come e perché... sorry. Ma una cosa ho apprezzato, più che esaltare un ruolo, un personaggio inventato, questa volta zero cazzate... hai prodotto questo flusso onirico di eventi, luoghi, situazioni... così onirico, e incantato, così in stile FlautoMagico, che mi sono praticamente addormentato... 😴
Di Milano posso dire che, trascinato da quelle parti per più di un anno, non per mia volontá, sono partito da ‘l’unica cosa bella di Milano é il treno per Roma’, per passare poi ad essere travolto da quel fiume in piena di gente nel Metrò, che corre, corre, corre, di meeting, progetti, briefing, startup, web company, brainstorming, consulting, datawarehouse, database, software, engineering, leadership, manágement (rigorosamente pronunciato come ‘mannaggiammé’ che son venuto qua), ... e quel turbine di gente, e sempre lavoro, lavoro, lavoro... antidoto alla nebbia, al gelo che ti entra nelle ossa, correre, correre, correre, corri terrùn... 😂
poi scopri che a Milano c’é divertimento, e anche tanto, se riesci almeno nel weekend a svincolarti dal pensiero fisso di carriera e lavoro.. ma non ce la fai, é una malattia, così mentre te ne stai fisso a contemplare il cielo in Piazza Duomo in pausa Pavesini, é lei, la ragazzetta ventenne dell’accademia d’arte che arriva e ti rimorchia... sei milanese, le chiedi ? Certo, sono milanese di Mazara del Vallo ti risponde... e poi gnocche nella piscina olimpionica Cozzi, storica e con l’acqua freddina, e il nebbiùn che a San Donato Milanese non riuscivi a vederti dalla vita in giù... eri visivamente sconnesso dal tuo cazzo, e forse anche emotivamente, tra una stagista che ti fa un pompino in macchina alle due di notte, una collega che ti invita a casa sua (vieni quando vuoi, non c’é bisogno di telefonare, citofoni e sali direttamente) e un’altra che ti intratteneva di fronte all’hotel dell’Agip.. si fa la differenziata, ma dentro ci mischi tutto, turbini di emozioni, feste, serate tra amici, aperitivi e Cimitero Monumentale, treni che vanno e vengono, Freccia Rossa, Eurostar, Váacagár, Pirellone, gran Pirlone, carriere lampo stroncate in un lampo.. taccapì ? Maccheddì ?.. Alla fine della fiera... la fiera non é nemmeno iniziata che é giá finita. La Milano da bere ti si é bevuta, si é presa la tua linfa vitale, la tua energia, il tuo sperma, e ha convertito tutto in BOT, CCT, Hedge funds, titoli, azioni, valuta e derivati... derivati de che ? E tu te ne stai ancora lì stordito e non capisci se sei sbagliato tu o é sbagliata Milano... 😁
Viaggiatore52643
18/09/2018 | 20:57
Newbie
@forzanat io ho la metà degli anni del flauto. @PolishFucker ha visto entrambi in foto e ti può dire anche lui. Vivendo a Milano mi sembrano veramente inverosimili i suoi racconti, modelle che interrompono i servizi per fissarlo mentre passa. ragazze conquistare in metropolitana con lo sguardo, quando io in metro vedo solo gente attaccata al cellulare o che chiacchiera se in compagnia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlauto poi non è che millanta scopate con donne di 40/50 anni, lui parla di ragazze di 20/30 anni e perlopiu modelle.
Foto che documentino il tutto 0, anzi l’unica che c’è è di una donna di cinquant’anni, sua vecchia conquista😂
Forzanat
18/09/2018 | 21:00
Moderatore
Ogni uno in testa ha un suo Film
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajasper
18/09/2018 | 21:12
Gold
E come si fa ? Nessuno è come lui :
Frasi scritte di suo pugno e raccolte da @MickeyRourke :
Cittadino americano residente a Roma, madrelingua inglese, somigliante a George Clooney,ex sottotenente dell'esercito in servizio a Venezia odiato dai superiori che tra un riposo e l'altro si spupazzava le turiste nei vicoletti, ex giocatore di Rugby non professionista dall'ossatura d'acciaio, attivo sessualmente a 12 anni, sta imparando kitesurf e barca a vela e golf ma solo in vacanza, ......................................
Per leggere in modo completo la sua autobiografia CLICCARE QUA
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
18/09/2018 | 21:13
Kiev | 26-35
Gold
Esatto! Completamente d'accordo.
In questo caso, siamo sul genere fantasy.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
18/09/2018 | 21:48
Gold
Il problema non è tanto per noi che lo conosciamo e ci facciamo tante risate.
Ma per le persone di passaggio che vengono qui per avere informazioni e leggono delle puttanate scritte da flautino.
Siamo a livello della recensione su Murmask ormai.
I moderatori fanno il possiible spostando ogni suo topic in cazzeggio. Però ci può essere sempre qualcuno disattento che gli crede.
Secondo me si potrebbe cambiare dicitura sotto il suo nome, come alcuni hanno moderatore altri vigilante, a flautino sotto il none gli scriviamo: Pagliaccio del Forum 🤡
Cosi sia lui che chi legge ha chiaro il suo ruolo e non ci sono possibilità di errore 😌
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
18/09/2018 | 21:53
Moderatore
Si raccolgono informazioni serie nella sezione SuperCazzeggio?
Allora meglio allertare i Gt novizi!!
Oppure cambiamo il nome in sezione Fantasy 😁
emii
18/09/2018 | 22:04
Gold
Si potrebbe creare la sezione fantasy in effetti, dove spostare i topic di fantasia.
Appoggio questa idea. Ma anche quella di inserire sotto il suo nome la corretta definizione di Pagliaccio del forum cosi da fugare ogni dubbio 😌
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
18/09/2018 | 22:11
Gold
E' in pratica una discussione declassata da recensione a supercazzeggio con proposta a fantasy come il tornado Irene in America che è stato declassato quasi a scoreggia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
18/09/2018 | 22:51
Roma | 36-50
Gold
@forzanat secondo te chi rosica sempre è bello o brutto… chi non crede che le donne ti notano in metro è bello o brutto… chi ne parla male o pensa che siano tutte con la targhetta del prezzo al collo è bello o brutto… non è difficile no?
@Feynman vedo che milano ha fatto lo stesso effetto anche a te, abbiamo attraversato esperienze simili e penso tu meglio di molti altri potrai ritrovare la milano che ho scoperto io.
@El_jardinero_ tu ricordi le cose che vuoi ricordare, ma ho anche scritto che la modella che si è fatta cazziare era una ragazzetta inesperta, non certo una professionista, e io ero accompagnato da una collega (un avvocato poi) spettacolare, inoltre da sempre le ragazze mi notano molto più delle donne, e anche questo ci sta, questione di look… infine prima della foto della 40enne che dici è uscita anche la foto della 20enne… ho altre foto di lei e anche di un'altra che non conoscete… ma non anticipiamo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
18/09/2018 | 22:53
Moderatore
@FlautoMagico
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!La mia era una provocazione e curiosità sul vedere in viso chi posta 🤣
MickeyRourke
18/09/2018 | 22:57 26-35
Silver
@forzanat posso dirti che la scritta "supercazzeggio" non salta subito all'occhio di chi legge, un utente novizio che magari entra raramente su gnoccatravels per programmare la sua vacanza neanche ci fa caso. La gente viene su GT per avere info utili e veritiere, magari sceglie la meta facendosi influenzare da quello che legge qui, quindi direi che il sito ha anche una sorta di responsabilita' sui contenuti che diffonde. Per fortuna qua parliamo della vicina e tranquilla Milano, quindi i danni sarebbero limitati. Io di base poi credo a tutti, ma quando un utente millanta una quantita' tale di situazioni al limite dell'eccezionale,senza fornire nemmero uno straccio misero di prova, credo che sentirsi dare del cazzaro sia il minimo.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
FlautoMagico
18/09/2018 | 22:59
Roma | 36-50
Gold
@forzanat non ne dubitavo… il regalo migliore di questo 3d è stato comunque la scoperta del rosicone del forum che soffre come un animale… non metto la foto della modella che ha visto il boss se no si suicida…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
18/09/2018 | 23:13
Roma | 36-50
Gold
@MickeyRourke intanto dopo aver postato le considerazioni finali ho già ricevuto due conferme da chi a milano ci è stato.
Quasi quasi se insistete la spostiamo da supercazzeggio… perché io qualche prova ce l'avrei… però non siamo in una sezione pay dove puoi fare le foto ai capi di bestiame, non è così che i miei metodi diventano più credibili. Qui c'è gente che scrive che a milano non si scopa perché loro devono fare i viaggi della speranza a kiev… che foto gli vuoi far vedere a questi, avranno sempre la scusa pronta. Chi va a pay legga le discussioni pay, se continua a leggere qui è perché rosica.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.