Le cosiddette prove verranno date in pv a utenti stellati, che poi potranno rendere testimonianza se lo riterranno opportuno. Qualche cosa come già fatto in passato verrà condivisa, ma chi è newbie o lurker stia qui per imparare.
@michel: Se non credi a me, basta che guardi la lista di amici o le foto....alcune sono pubbliche e vedi che le modelle ci sono e tante
Se vuoi puoi mandarmi i profili dei tuoi amici per MP, io conosco bene come funziona qua perchè sono nato e cresciuto qua.
Su Roma non metterei bocca ad esempio.
Come saprai le ragazze dividono i ragazzi in lovers e providers......ecco, solo i primi trombano gratis....gli altri indipay.
I mezzi frocetti mingherlini in giacca e cinta hermes come li descrive @flautomagico non trombano proprio per niente qua, a meno che non mettano mano al portafoglio o fanno i providers in una relazione stabile.
D'altronde se spendono tanti soldi per i vestiti dovranno pure compensare a qualcosa che gli manca....
Ma mica solo le modelle, nessuno se li caga per ONS......anche le fighette figlie di papà della bocconi non se li cagano......se sei a Milano fatti un giro la sera (ogni sera va bene) verso l'exotic, lo spoon ecc in viale bligny dove queste tipe vanno sempre per i loro appuntamenti e vedi queste fighe figlie di papà con chi vanno ai loro tinder dates......
ragazzi come quelli che ti ho postato.....non certo con manager in giacca alla @flautomagico.
vedi @flautomagico la differenza tra me e te è che tu ti tiri indietro quando uno ti dice di dimostrare i fatti.
io quando scrivevo le cose su Mosca avevo un branco di sfigati cazzari alla @franz, @berseker ecc che dicevano che quello che scrivevo erano cazzate e bla bla perchè loro non ottenevano gli stessi risultati.
Li ho invitati più volte a Mosca con me, e a berseker l'ho invitato pure un giorno a fare serata assieme mentre eravamo entrambi a Mosca ma chissà perchè hanno sempre declinato con varie scuse.
Paura di fare figure di merda?
Se uno scrive le cose che corrispondono a verità non dovrebbe avere problemi a dimostrare le cose che scrive.
Non ho detto che non ti credo, ho detto che rimango della mia idea anche perché stiamo dicendo più o meno la stessa cosa: alcuni dei tipi dei profili che mi hai girato sono personaggi noti da un pezzo nella nightlife milanese, li “conosco” addirittura io che non frequento locali in maniera assidua.
Non sono di certo lo zarro di periferia che decide di venire in centro al sabato dopo essersi spaccato tutta la settimana in palestra o il pr assunto l’altro ieri.
Sul fatto poi che le modelle qui frequentino solo quelli, no non sono d’accordo e l’ho visto coi miei occhi.
Poi se uno paga o meno quello non lo so, così come non posso dire che i tipi dei profili riescano a trombarsele free.
Ricordo agli utenti di diffidare di chi ha la verità in tasca e poi va a pay oppure si fa 2000km per trombare. Il motivo mi sembra ovvio.
A milano si tromba, chiunque giri per la città può vedere con i suoi occhi che è piena di single femmine e di coppie nei ristoranti, e quindi con infinita pazienza vi spiego come fare.
Quello che vi chiedo solamente è di venire a milano, scoparvi qualche milanese doc e non, e pubblicare i risultati alla faccia degli invidiosi che hanno fallito.
richiamarmi per cosa ?
Ho solo postato lo stesso stick che ha postato il capo moderatori @sexybangkok
Io sono stanco delle tue minacce semmai.
Perche lui puo postare una cosa e io non posso postare L IDENTICA COSA ?
Perche non minacci anche sexybangkok allora ?
@jerry73
Non ho minacciato nessuno ma fatto una considerazione visto che gli unici commenti che fai sono tra Aria Fritta e Fuffa......
Magari potresti fare a meno di leggere e di intervenire in un Topic che a tuo avviso non serve a nulla.
Oppure ti sei innamorato di @FlautoMagico e non riesci staccarti dal suo fascino magnetico, hahaha
@FlautoMagico said:
Ricordo agli utenti di diffidare di chi ha la verità in tasca e poi va a pay oppure si fa 2000km per trombare. Il motivo mi sembra ovvio.
A milano si tromba, chiunque giri per la città può vedere con i suoi occhi che è piena di single femmine e di coppie nei ristoranti, e quindi con infinita pazienza vi spiego come fare.
Quello che vi chiedo solamente è di venire a milano, scoparvi qualche milanese doc e non, e pubblicare i risultati alla faccia degli invidiosi che hanno fallito.
Buonasera,
vorrei farti notare che sei in un forum di puttanieri, uomini che pagano per trombare, e che fanno ben oltre 2000km per trombare.
Se io vado in Colombia, Thailandia o altro, sono pure orgoglioso di andarci e pagare, perché quei soldi sono soldi santi e ben spesi, pure io ho molti oggetti e gadget belli/costosi, ma i migliori soldi li ho spesi in figa pay mica in abbigliamento (il ricordo resta, il completo passa di moda). Quello che hai detto contrasta con l'obiettivo di chi ha fondato il sito: la gnocca!
Non voglio dirti che la tua é tutta aria fritta, non sono qui per denigrare, anche perché trovo che scrivi bene e la cosa denota buona cultura (per tutto il resto ci si deve "fidare" delle tue parole), ma vorrei evidenziare che a fatti non hai mantenuto la parola (non dovevi scrivere una esauriente rece il 1' giugno, promettendolo pure agli Amministratori del sito?), quindi non reputarti superiore agli altri, semmai sei pari agli altri ed il "gold" conta solo se dai contributi reali.
Pure io diventerei "platinum" se raccontassi postume tutte le mie trombazie (un mix di trombate e acrobazie), oppure se scrivessi il "nulla" ininterrottamente per fare cumulo, ma ahimè lavoro, e pure tanto, e non sono un nerd (come diresti tu) da stare giorno e notte sul forum.
Non difendo nessuno, nemmeno me stesso dicendoti questo, e proprio nessuno ha la verità in tasca, e nemmeno tu, almeno in questo forum vige la democrazia e la libertà di parola, e non serve arroccarsi a frasi fatte, dicendo che chi ti osteggia é lurker o troll (che poi saremmo in Italia e un sinonimo nella nostra lingua ci sarà pure), o meglio, siccome in un certo qual modo mi risulti pure simpatico, lo dico per te: alla lunga otterrai migliaia di visualizzazioni aumentando la tua fama, ma ormai qui si vede solo gente che ti prende per i fondelli, pertanto ha senso perseverare?
Vedi tu, leggi le mie parole in modo costruttivo, non sono critiche ma semplici opinioni da "collega" di gnocca.
Ma se sei tanto bravo @flautomagico perchè non lo dimostri di persona? perchè ti tiri indietro?
Da come parli Milano è la nuova grande mecca della figa. Dimostralo, no?
Facci vedere come ti rimorchi le modelle e le fighette milanesi da 40enne suonato e senza avere uno straccio di giro di amicizie a Milano....
Organizziamo una serata GT, bell'aperitivo ai navigli e ci mostri come ti rimorchi tutte le fighette che girano lungo i navigli e giù alla darsena
D'altronde te sei l'esperto dopo un mese a Milano e noi newbie che non ci abbiamo capito un cazzo per tutto questo tempo....
poi già dalla zona che scelto in cui abitare (garibaldi-isola) si capisce che sei nuovo e non c'hai capito una mazza
stai a due passi da chinatown e in una zona in cui non c'è un cazzo se non due grattacieli e le gold diggers in corso como
uno "esperto" come te pensavo viveva nella zona dove vive realmente la figa ossia tra sant'agostino/porta genova e porta romana.....ma magari a te interessano solo le gold diggers, allora si capirebbe la scelta
Noto la presenza di maestri di seduzione ovunque ormai, tutti gran seduttori di gnocche da capogiro, poi quando questi personaggi vengono beccati nella vita reale (non qui dove e’ facile postare sempre e solo cio’ che conviene) vengono pure fotografati ed osservati mentre importunano le ragazze nei locali.
Troppo facile postare le foto con qualche gnocca senza contare tutte quelle che vi sfanculano.
Quelli che mi stanno sui coglioni sono i discepoli incapaci di mettere in discussione i ciarlatani dell’aria fritta.
@whip69 a un intervento ben motivato rispondo volentieri, tu intanto sei nella sezione free di un forum di viaggi della Gnocca, che ha anche una sezione pay che a me non interessa. L'inverso invece non vale, a chi va a pay il free interessa parecchio sembra, in genere solo per criticare.
Tutta la mia esperienza di milano non si esaurisce solo in una recensione dove scrivo mettiti i calzini scuri e una sciarpa colorata e vedrai che trombi, mentre se ti metti i calzini colorati e una sciarpa nera non trombi più, perché anche se è una verità cerco di spiegare le ragioni che sono alla base di questo fatto e le regole da seguire possibilmente, non a pappagallo.
Il free non è così semplice come il pay e chi lo pratica (comunque la maggioranza schiacciante degli italiani) lo sa bene. Non mi considero superiore a chi va a pay per fatti suoi, mi considero invece superiore a chi va a pay e poi sente il bisogno di dire agli altri che il free non esiste. Puro delirio.
Il free non esiste con le donne, indirettamente o direttamente le donne costano denaro e fatica. Denaro per vestirti decentemente, per andare a cena (a volte il vero cavaliere seduttore deve pagare) e se hai famiglia ci sono costi da sostenere.
Il vero free è farsi seghe tutta la vita evitando le donne...
A tempo debito parleremo anche della mia location, sono in una zona frequentatissima da milanesi, con decine di locali dall'alternativo al fighetto che mi servono per la seconda parte della mia recensione (come trombare milanesi doc) ed è anche una zona abitata da modelle che vogliono fare vita di quartiere e non chiudersi in casa con altre colleghe, questo per la terza parte della recensione.
Come vedete ho ottime fonti, voi le modelle le vedete sfilare, io le vedo al supermarket in leggins e infradito e le invito in posti fighi. Non è complicato.
E quelli che si credono grandi seduttori non puttanieri che non spendono soldi per scopare ma prendono 3 aerei al mese solo per andare a gnocca perché in Italia non rimediano nulla, quanti soldi spendono per la gnocca? Poi vanno dove non c’e concorrenza per vincere facile e quando trovano la concorrenza cominciano a diffamare dicendo che son tutti pappagalli e comuni mortali, io li odio i ciarlatani che manipolano la realtà per non ammettere di essere dei Grandi Sfigati...
Mi daranno del cazzaro a vita allora perché le foto di modelle usciranno solo nella terza parte della recensione e solo per gli utenti stellati che ne fanno richiesta.
Tutti gli altri imparino come si fa a milano da chi "ci sa fare" senza disturbare il manovratore
Bene, se siete arrivati fino qui avete dimostrato di avere curiosità e pazienza, due doti molto utili con la figa.
Ora vediamo come vestire, che è poi semplicemente come vestivo io. Dovrete farlo come ho fatto io per le ragioni che ho spiegato precedentemente e anche perché ho tirato su un po' più di 40 numeri di telefono di giovani ragazze (non brutte e con fisico magro) picchiando duro su corso lodi da piazzale lodi a piazzale corvetto.
Vedremo poi perché ho scelto questa zona, che tribù ci trovate e la conversione da telefono a scopata. Comunque mi sono fatto tutta la via e in una mesata ho rotto i coglioni a tutte quelle carine che mostravano interesse, che se poi ci pensate non sono neanche così tanto, siamo sulla media di due al giorno festivi esclusi.
Come dovete vestire allora? Da manager come già detto, perché in questo modo date l'immagine dell'Eroe che può salvare queste ragazze dallo squallore dove vivono. Dovrete quindi copiarne il look come fanno in fondo moltissimi colletti bianchi ma evitando tutti gli errori più comuni che vi allontanano dall'effetto desiderato.
Non è affatto necessario comprare un abito di uno stilista, perché poche categorie sono in grado di apprezzare la differenza con un abito comprato in un grande magazzino, e tra queste poche ci sono ad esempio gold diggers, puttane russe e milanesi abbienti, tutte categorie da rimbalzare perché vendono a caro prezzo quello che noi ci possiamo procurare sottocosto. La figa appunto.
Perché però il nostro abito da grande magazzino abbia effetto dobbiamo seguire delle regole. Indosserete colori sobri, in pratica o blu scuro o nero. Se preferite un altro colore andate a fare gli artisti del cazzo da un'altra parte, qui siete inquadrati come militari e vi dovete vestire come loro.
Niente pantaloni sopra la caviglia o senza risvoltino (non vi piace il risvoltino? Vaffanculo!) o calze corte o colorate o peggio ancora pantaloni aderenti che fanno solo pensare a non eterosessuali.
L'abito deve essere su misura, quindi se lo avete comprato ai grandi magazzini andate dalla sartina e ve lo fate sistemare a pochi euro. La camicia sempre su misura (sartina ancora) di colore o bianco o celeste o al massimo viola, sempre tinte pastello e mai scure (perché sarà la cravatta a essere più scura).
Per le scarpe sono cazzi, lì non potete risparmiare e se ne andranno almeno duecento euro. Mettetela così, le scarpe migliori durano di più e si ammortizzano da sole. Fatevi anche fare una gommatura sotto la scarpa a protezione della suola e del tacco. Solo scarpe con stringa naturalmente. Il fazzoletto nel taschino non serve.
Infine la cravatta, ed è qui che comincia il bello.
Eh sì perché non andate a fare i manager, ma a cercare figa da scopare, quindi ad un certo punto dovete smarcarvi dal suo stile che impone cravatte sobrie e colori smorti e cercare di differenziarvi dalla concorrenza il più possibile. Funziona un po' se ci pensate come la cresta del gallo, quindi sì ai colori sgargianti ma evitate colori improponibili come verdino o giallo. Tinta unita o al massimo con una leggera trama di punti, non foglie di cannabis o maialini con le ali che fanno tanto immaturo. Il massimo a cui potete arrivare è la regimental, così ai colori ci pensa il produttore e voi evitate di fare accostamenti del piffero.
Infine cappelli non ne mettete perché sembrerebbero preservativi con la testa che vi ritrovate. Tutto chiaro allora? Domande?
Come dite? Se piove? Ombrello scuro. E se piove forte? Ombrello e impermeabile scuri. E se nevica o fa freddo? Cappotto scuro e sciarpa colorata, stesse regole della cravatta dato che la cravatta sotto il cappotto non si vede più. No, la sciarpa regimental non esiste e no, non potete sostituirla con quella con i colori arcobaleno.
Mentre vi spogliate di piercing, orecchini, anello e catenelle varie da cesso attendo le vostre domande.
Vabbeh, seriamente.
Il look esageratamente curato gli tocca ai cessi di viso, se sei figo ti puoi vestire casual e cucchi lo stesso. Ovviamente se punti le modelle che nel loro cervello vuoto hanno solo vestiti beh allora forse ti tocca scervellarti a vestirti appariscente
@Trombamico said: @Babbo ragazzo caro, c'hai proprio la testa de coccio però, eh?!... mannaggia a te, mannaggia! 🤔
Un appunto: hai scelto x te un nick assai azzeccato; complimenti, non potevi fare meglio! 👏 (chi è siciliano avrà capito)
Per me è un divertimento leggere le cazzate di Flauto, nessuno che gli fa domande sui vestiti, questo sta a significare che nessuno ha bisogno dei suoi “insegnamenti”
Certo che la rete pullula di maestri ormai, divertente
Flauto hai dimenticato gli occhiali! Un bel paio di occhiali così tanto per fare anche se ci vedi bene, ormai il quattrocchi fa “figo” in Italia, mentre in Est Europa significa che hai problemi di vista se ti tocca mettere gli occhiali.
Ormai in Italia c’hanno gli occhiali pure i neonati...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
07/06/2018 | 19:07
Roma | 36-50
Gold
Le cosiddette prove verranno date in pv a utenti stellati, che poi potranno rendere testimonianza se lo riterranno opportuno. Qualche cosa come già fatto in passato verrà condivisa, ma chi è newbie o lurker stia qui per imparare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ArietBack
07/06/2018 | 19:14
Newbie
@michel: Se non credi a me, basta che guardi la lista di amici o le foto....alcune sono pubbliche e vedi che le modelle ci sono e tante
Se vuoi puoi mandarmi i profili dei tuoi amici per MP, io conosco bene come funziona qua perchè sono nato e cresciuto qua.
Su Roma non metterei bocca ad esempio.
Come saprai le ragazze dividono i ragazzi in lovers e providers......ecco, solo i primi trombano gratis....gli altri indipay.
I mezzi frocetti mingherlini in giacca e cinta hermes come li descrive @flautomagico non trombano proprio per niente qua, a meno che non mettano mano al portafoglio o fanno i providers in una relazione stabile.
D'altronde se spendono tanti soldi per i vestiti dovranno pure compensare a qualcosa che gli manca....
Ma mica solo le modelle, nessuno se li caga per ONS......anche le fighette figlie di papà della bocconi non se li cagano......se sei a Milano fatti un giro la sera (ogni sera va bene) verso l'exotic, lo spoon ecc in viale bligny dove queste tipe vanno sempre per i loro appuntamenti e vedi queste fighe figlie di papà con chi vanno ai loro tinder dates......
ragazzi come quelli che ti ho postato.....non certo con manager in giacca alla @flautomagico.
poi come dico sempre, provare per credere
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaArietBack
07/06/2018 | 19:19
Newbie
vedi @flautomagico la differenza tra me e te è che tu ti tiri indietro quando uno ti dice di dimostrare i fatti.
io quando scrivevo le cose su Mosca avevo un branco di sfigati cazzari alla @franz, @berseker ecc che dicevano che quello che scrivevo erano cazzate e bla bla perchè loro non ottenevano gli stessi risultati.
Li ho invitati più volte a Mosca con me, e a berseker l'ho invitato pure un giorno a fare serata assieme mentre eravamo entrambi a Mosca ma chissà perchè hanno sempre declinato con varie scuse.
Paura di fare figure di merda?
Se uno scrive le cose che corrispondono a verità non dovrebbe avere problemi a dimostrare le cose che scrive.
TROVA HOSTESS PER CENEMichel
07/06/2018 | 19:20 26-35
Newbie
Non ho detto che non ti credo, ho detto che rimango della mia idea anche perché stiamo dicendo più o meno la stessa cosa: alcuni dei tipi dei profili che mi hai girato sono personaggi noti da un pezzo nella nightlife milanese, li “conosco” addirittura io che non frequento locali in maniera assidua.
Non sono di certo lo zarro di periferia che decide di venire in centro al sabato dopo essersi spaccato tutta la settimana in palestra o il pr assunto l’altro ieri.
Sul fatto poi che le modelle qui frequentino solo quelli, no non sono d’accordo e l’ho visto coi miei occhi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Poi se uno paga o meno quello non lo so, così come non posso dire che i tipi dei profili riescano a trombarsele free.
FlautoMagico
07/06/2018 | 20:08
Roma | 36-50
Gold
Ricordo agli utenti di diffidare di chi ha la verità in tasca e poi va a pay oppure si fa 2000km per trombare. Il motivo mi sembra ovvio.
A milano si tromba, chiunque giri per la città può vedere con i suoi occhi che è piena di single femmine e di coppie nei ristoranti, e quindi con infinita pazienza vi spiego come fare.
Quello che vi chiedo solamente è di venire a milano, scoparvi qualche milanese doc e non, e pubblicare i risultati alla faccia degli invidiosi che hanno fallito.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
07/06/2018 | 20:14
Roma | 36-50
Gold
"Sul fatto poi che le modelle qui frequentino solo quelli, no non sono d’accordo e l’ho visto coi miei occhi."
Grazie della testimonianza…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
jerry73
07/06/2018 | 20:15
Newbie
Forzanat
07/06/2018 | 20:22
Moderatore
A questo punto credo che @Gnoccatravels possa valutare il ban per @jerry73
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSiamo stanchi di richiamarti
jerry73
07/06/2018 | 20:30
Newbie
richiamarmi per cosa ?
TROVA HOSTESS PER CENEHo solo postato lo stesso stick che ha postato il capo moderatori @sexybangkok
Io sono stanco delle tue minacce semmai.
Perche lui puo postare una cosa e io non posso postare L IDENTICA COSA ?
Perche non minacci anche sexybangkok allora ?
Gnoccatravels
07/06/2018 | 20:32
Admin
@jerry73 non ti banno, però non pubblicare più quell'immagine! Abbiamo capito il tuo punto di vista.
Saluti
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Forzanat
07/06/2018 | 20:42
Moderatore
@jerry73
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon ho minacciato nessuno ma fatto una considerazione visto che gli unici commenti che fai sono tra Aria Fritta e Fuffa......
Magari potresti fare a meno di leggere e di intervenire in un Topic che a tuo avviso non serve a nulla.
Oppure ti sei innamorato di @FlautoMagico e non riesci staccarti dal suo fascino magnetico, hahaha
whip69
07/06/2018 | 20:43
Brescia | 51-100
Silver
Buonasera,
vorrei farti notare che sei in un forum di puttanieri, uomini che pagano per trombare, e che fanno ben oltre 2000km per trombare.
Se io vado in Colombia, Thailandia o altro, sono pure orgoglioso di andarci e pagare, perché quei soldi sono soldi santi e ben spesi, pure io ho molti oggetti e gadget belli/costosi, ma i migliori soldi li ho spesi in figa pay mica in abbigliamento (il ricordo resta, il completo passa di moda). Quello che hai detto contrasta con l'obiettivo di chi ha fondato il sito: la gnocca!
Non voglio dirti che la tua é tutta aria fritta, non sono qui per denigrare, anche perché trovo che scrivi bene e la cosa denota buona cultura (per tutto il resto ci si deve "fidare" delle tue parole), ma vorrei evidenziare che a fatti non hai mantenuto la parola (non dovevi scrivere una esauriente rece il 1' giugno, promettendolo pure agli Amministratori del sito?), quindi non reputarti superiore agli altri, semmai sei pari agli altri ed il "gold" conta solo se dai contributi reali.
Pure io diventerei "platinum" se raccontassi postume tutte le mie trombazie (un mix di trombate e acrobazie), oppure se scrivessi il "nulla" ininterrottamente per fare cumulo, ma ahimè lavoro, e pure tanto, e non sono un nerd (come diresti tu) da stare giorno e notte sul forum.
Non difendo nessuno, nemmeno me stesso dicendoti questo, e proprio nessuno ha la verità in tasca, e nemmeno tu, almeno in questo forum vige la democrazia e la libertà di parola, e non serve arroccarsi a frasi fatte, dicendo che chi ti osteggia é lurker o troll (che poi saremmo in Italia e un sinonimo nella nostra lingua ci sarà pure), o meglio, siccome in un certo qual modo mi risulti pure simpatico, lo dico per te: alla lunga otterrai migliaia di visualizzazioni aumentando la tua fama, ma ormai qui si vede solo gente che ti prende per i fondelli, pertanto ha senso perseverare?
Vedi tu, leggi le mie parole in modo costruttivo, non sono critiche ma semplici opinioni da "collega" di gnocca.
ArietBack
07/06/2018 | 20:46
Newbie
Ma se sei tanto bravo @flautomagico perchè non lo dimostri di persona? perchè ti tiri indietro?
Da come parli Milano è la nuova grande mecca della figa. Dimostralo, no?
Facci vedere come ti rimorchi le modelle e le fighette milanesi da 40enne suonato e senza avere uno straccio di giro di amicizie a Milano....
Organizziamo una serata GT, bell'aperitivo ai navigli e ci mostri come ti rimorchi tutte le fighette che girano lungo i navigli e giù alla darsena
D'altronde te sei l'esperto dopo un mese a Milano e noi newbie che non ci abbiamo capito un cazzo per tutto questo tempo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArietBack
07/06/2018 | 20:56
Newbie
poi già dalla zona che scelto in cui abitare (garibaldi-isola) si capisce che sei nuovo e non c'hai capito una mazza
stai a due passi da chinatown e in una zona in cui non c'è un cazzo se non due grattacieli e le gold diggers in corso como
uno "esperto" come te pensavo viveva nella zona dove vive realmente la figa ossia tra sant'agostino/porta genova e porta romana.....ma magari a te interessano solo le gold diggers, allora si capirebbe la scelta
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBabbo
07/06/2018 | 21:20
Newbie
Noto la presenza di maestri di seduzione ovunque ormai, tutti gran seduttori di gnocche da capogiro, poi quando questi personaggi vengono beccati nella vita reale (non qui dove e’ facile postare sempre e solo cio’ che conviene) vengono pure fotografati ed osservati mentre importunano le ragazze nei locali.
TROVA HOSTESS PER CENETroppo facile postare le foto con qualche gnocca senza contare tutte quelle che vi sfanculano.
Quelli che mi stanno sui coglioni sono i discepoli incapaci di mettere in discussione i ciarlatani dell’aria fritta.
FlautoMagico
07/06/2018 | 21:25
Roma | 36-50
Gold
@whip69 a un intervento ben motivato rispondo volentieri, tu intanto sei nella sezione free di un forum di viaggi della Gnocca, che ha anche una sezione pay che a me non interessa. L'inverso invece non vale, a chi va a pay il free interessa parecchio sembra, in genere solo per criticare.
Tutta la mia esperienza di milano non si esaurisce solo in una recensione dove scrivo mettiti i calzini scuri e una sciarpa colorata e vedrai che trombi, mentre se ti metti i calzini colorati e una sciarpa nera non trombi più, perché anche se è una verità cerco di spiegare le ragioni che sono alla base di questo fatto e le regole da seguire possibilmente, non a pappagallo.
Il free non è così semplice come il pay e chi lo pratica (comunque la maggioranza schiacciante degli italiani) lo sa bene. Non mi considero superiore a chi va a pay per fatti suoi, mi considero invece superiore a chi va a pay e poi sente il bisogno di dire agli altri che il free non esiste. Puro delirio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
07/06/2018 | 21:31
Newbie
Il free non esiste con le donne, indirettamente o direttamente le donne costano denaro e fatica. Denaro per vestirti decentemente, per andare a cena (a volte il vero cavaliere seduttore deve pagare) e se hai famiglia ci sono costi da sostenere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl vero free è farsi seghe tutta la vita evitando le donne...
FlautoMagico
07/06/2018 | 21:34
Roma | 36-50
Gold
A tempo debito parleremo anche della mia location, sono in una zona frequentatissima da milanesi, con decine di locali dall'alternativo al fighetto che mi servono per la seconda parte della mia recensione (come trombare milanesi doc) ed è anche una zona abitata da modelle che vogliono fare vita di quartiere e non chiudersi in casa con altre colleghe, questo per la terza parte della recensione.
Come vedete ho ottime fonti, voi le modelle le vedete sfilare, io le vedo al supermarket in leggins e infradito e le invito in posti fighi. Non è complicato.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
07/06/2018 | 21:36
Newbie
E quelli che si credono grandi seduttori non puttanieri che non spendono soldi per scopare ma prendono 3 aerei al mese solo per andare a gnocca perché in Italia non rimediano nulla, quanti soldi spendono per la gnocca? Poi vanno dove non c’e concorrenza per vincere facile e quando trovano la concorrenza cominciano a diffamare dicendo che son tutti pappagalli e comuni mortali, io li odio i ciarlatani che manipolano la realtà per non ammettere di essere dei Grandi Sfigati...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgennaro91
07/06/2018 | 21:50
Newbie
@FlautoMagico
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSi nu sbirru?
FlautoMagico
07/06/2018 | 22:27
Roma | 36-50
Gold
Qualcuno conosce una moldava a ore? Mi sto spezzando la schiena per tenere pulita la penthouse per quando dovesse arrivare una nuova coniglietta…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
08/06/2018 | 13:24
Newbie
@FlautoMagico
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Guarda che le moldave fanno le modelle fin che vogliono altro che le bambocce milanesi, ci sono di quelle gnocche.. capito ignorante?
Babbo
08/06/2018 | 13:31
Newbie
http://forum.moldweb.eu/topic/11735-lincredibile-fascino-delle-donne-moldave/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
08/06/2018 | 13:41
Newbie
http://forum.moldweb.eu/topic/1709-ma-le-donne-moldave-sono-come-le-italiane/
Babbo
08/06/2018 | 13:45
Newbie
http://forum.moldweb.eu/topic/2768-cosa-cercano-negli-uomini-le-moldave/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/06/2018 | 13:49
Roma | 36-50
Gold
Ma a me serve la donna a ore… la modella ce l'ho già!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
emii
08/06/2018 | 15:20
Gold
flauto io ti voglio bene lo sai, ma come ti avevo già previsto se non posti foto di tutte ste modelle scopate continueranno a darti del cazzaro.
quindi esci ste modelle e smentisci i miscredenti 😉
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
08/06/2018 | 16:49
Roma | 36-50
Gold
Mi daranno del cazzaro a vita allora perché le foto di modelle usciranno solo nella terza parte della recensione e solo per gli utenti stellati che ne fanno richiesta.
Tutti gli altri imparino come si fa a milano da chi "ci sa fare" senza disturbare il manovratore
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
08/06/2018 | 19:54
Newbie
E allora trovati una milanese no? Mica fanno tutte le modelle
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/06/2018 | 19:56
Roma | 36-50
Gold
Bene, se siete arrivati fino qui avete dimostrato di avere curiosità e pazienza, due doti molto utili con la figa.
Ora vediamo come vestire, che è poi semplicemente come vestivo io. Dovrete farlo come ho fatto io per le ragioni che ho spiegato precedentemente e anche perché ho tirato su un po' più di 40 numeri di telefono di giovani ragazze (non brutte e con fisico magro) picchiando duro su corso lodi da piazzale lodi a piazzale corvetto.
Vedremo poi perché ho scelto questa zona, che tribù ci trovate e la conversione da telefono a scopata. Comunque mi sono fatto tutta la via e in una mesata ho rotto i coglioni a tutte quelle carine che mostravano interesse, che se poi ci pensate non sono neanche così tanto, siamo sulla media di due al giorno festivi esclusi.
Come dovete vestire allora? Da manager come già detto, perché in questo modo date l'immagine dell'Eroe che può salvare queste ragazze dallo squallore dove vivono. Dovrete quindi copiarne il look come fanno in fondo moltissimi colletti bianchi ma evitando tutti gli errori più comuni che vi allontanano dall'effetto desiderato.
Non è affatto necessario comprare un abito di uno stilista, perché poche categorie sono in grado di apprezzare la differenza con un abito comprato in un grande magazzino, e tra queste poche ci sono ad esempio gold diggers, puttane russe e milanesi abbienti, tutte categorie da rimbalzare perché vendono a caro prezzo quello che noi ci possiamo procurare sottocosto. La figa appunto.
Perché però il nostro abito da grande magazzino abbia effetto dobbiamo seguire delle regole. Indosserete colori sobri, in pratica o blu scuro o nero. Se preferite un altro colore andate a fare gli artisti del cazzo da un'altra parte, qui siete inquadrati come militari e vi dovete vestire come loro.
Niente pantaloni sopra la caviglia o senza risvoltino (non vi piace il risvoltino? Vaffanculo!) o calze corte o colorate o peggio ancora pantaloni aderenti che fanno solo pensare a non eterosessuali.
L'abito deve essere su misura, quindi se lo avete comprato ai grandi magazzini andate dalla sartina e ve lo fate sistemare a pochi euro. La camicia sempre su misura (sartina ancora) di colore o bianco o celeste o al massimo viola, sempre tinte pastello e mai scure (perché sarà la cravatta a essere più scura).
Per le scarpe sono cazzi, lì non potete risparmiare e se ne andranno almeno duecento euro. Mettetela così, le scarpe migliori durano di più e si ammortizzano da sole. Fatevi anche fare una gommatura sotto la scarpa a protezione della suola e del tacco. Solo scarpe con stringa naturalmente. Il fazzoletto nel taschino non serve.
Infine la cravatta, ed è qui che comincia il bello.
Eh sì perché non andate a fare i manager, ma a cercare figa da scopare, quindi ad un certo punto dovete smarcarvi dal suo stile che impone cravatte sobrie e colori smorti e cercare di differenziarvi dalla concorrenza il più possibile. Funziona un po' se ci pensate come la cresta del gallo, quindi sì ai colori sgargianti ma evitate colori improponibili come verdino o giallo. Tinta unita o al massimo con una leggera trama di punti, non foglie di cannabis o maialini con le ali che fanno tanto immaturo. Il massimo a cui potete arrivare è la regimental, così ai colori ci pensa il produttore e voi evitate di fare accostamenti del piffero.
Infine cappelli non ne mettete perché sembrerebbero preservativi con la testa che vi ritrovate. Tutto chiaro allora? Domande?
Come dite? Se piove? Ombrello scuro. E se piove forte? Ombrello e impermeabile scuri. E se nevica o fa freddo? Cappotto scuro e sciarpa colorata, stesse regole della cravatta dato che la cravatta sotto il cappotto non si vede più. No, la sciarpa regimental non esiste e no, non potete sostituirla con quella con i colori arcobaleno.
Mentre vi spogliate di piercing, orecchini, anello e catenelle varie da cesso attendo le vostre domande.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
08/06/2018 | 23:11
Newbie
Vabbeh, seriamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl look esageratamente curato gli tocca ai cessi di viso, se sei figo ti puoi vestire casual e cucchi lo stesso. Ovviamente se punti le modelle che nel loro cervello vuoto hanno solo vestiti beh allora forse ti tocca scervellarti a vestirti appariscente
Trombamico
08/06/2018 | 23:33
Wrocław
Gold
@Babbo ragazzo caro, c'hai proprio la testa de coccio però, eh?!... mannaggia a te, mannaggia! 🤔
Un appunto: hai scelto x te un nick assai azzeccato; complimenti, non potevi fare meglio! 👏 (chi è siciliano avrà capito)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBabbo
09/06/2018 | 00:14
Newbie
Per me è un divertimento leggere le cazzate di Flauto, nessuno che gli fa domande sui vestiti, questo sta a significare che nessuno ha bisogno dei suoi “insegnamenti”
TROVA HOSTESS PER CENECerto che la rete pullula di maestri ormai, divertente
Babbo
09/06/2018 | 00:18
Newbie
Flauto hai dimenticato gli occhiali! Un bel paio di occhiali così tanto per fare anche se ci vedi bene, ormai il quattrocchi fa “figo” in Italia, mentre in Est Europa significa che hai problemi di vista se ti tocca mettere gli occhiali.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ormai in Italia c’hanno gli occhiali pure i neonati...