@Trombamico anche il cocktail gratis da eataly! (il cameriere si è dimenticato di farmi pagare) Ma che caxxo succede oggi? Ieri mi avevano anche pagato per cui ero pure bello carico… destino beffardo…
@sexybangkok diciamo che c'è forte interazione con gli utenti, quando ripubblico tutto in formato rilegato la cosa avrà molto più senso.
@emii butta molto bene per cui sono ottimista… il giro è quello giusto, ma la tipa che ho incontrato non era gestibile, quella se beveva te e me assieme.
Comunque questa cosa di vivere a sbafo a milano va inquadrata, entrambe le ragazze mi hanno visto spendere ai locali, anche ad eataly non ci vanno certo i barboni.
Si potrebbe dire che più dimostri capacità di spesa a milano e meno si preoccupano di chiederti il conto, mentre se la prendono con il povero che va in metro senza pagare.
A.A.A. Assumonsi mastri rilegatori per la preparazione del formato di recensione dell'utente A' Flá da Roma.
No indecisi no perdig... perditempo (ne basta già uno) compenso da concordare previo colloquio col dott. Farinetti.
Finalmente uno dei moderatori ha preso atto che questa discussione andava messa nel posto che più le compete per i suoi contenuti,cioè il supercazzeggio.
Adesso @FlautoMagico puoi pure continuare a triollare indisturbato o dire come al solito tutte le fesserie che vuoi che nessuno avrà più niente da obiettare.
Le stesse fesserie che come ho già scritto se ti dessero anche solo un euro per ognuna di esse che spari a quest'ora saresti milionario.
ma voi "seduttori" romani siete tutti uguali? su internet fenomenali ma quando vi spiano dal vero salta il palco? figuracce e comportamenti uguali a tutti i comuni mortali che popolano l'Italia...
E supercazzeggio sia, con scappamento a destra! Purtroppo non riuscirò a vedere lo sviluppo biblico della mega recensione, per limiti di età, ma ho lasciato nel testamento il link da visionare da parte dei miei eredi, pena la devoluzione del patrimonio alle Orsoline e alle Suore di Clausura (da dividersi in parti uguali) in caso di inadempienza.
Premetto che non voglio fare polemica gratuita ( considerato che capisco la vera ragione di questo topic: ovvero alzare un po’ le visualizzazioni 😉).
Però visto che una grande parte degli utenti di gt sono milanesi o Lombardi, non è che si possa far proprio finta di credere a tutto...
Se io venissi a Roma dicendo che Ostia è un bel posto per rimorchiare perché i romani ci vanno in vacanza ed è pieno di gnocca, tu cosa risponderesti?
A bello, guarda che gli anni ‘90 sono passati da un pezzo ( probabilmente penso)
Ora, il discorso della figaggine, di girare offrendo qua e là, di essere top manager con un sacco di grana se no non ti guardano è un luogo comune che non rispecchia proprio la realtà odierna di Milano, se permetti (ricordandomi abbastanza il gergo di Sergio vastano del drive inn quando faceva il top manager negli anni 80.)
Forse questa è la percezione che hai venendo da Roma ( non metto in dubbio) ma Oltre ad attirare scroccone, ti assicuro che ci vuole altro per uscire la sera ed andare a colpo sicuro...
di gente che gira spacciandosi per professionista affermato, alto dirigente di qualche società o per “organizzatore di eventi” (sono veramente comici a volte) ne trovi a dozzine, salvo poi scoprire che hanno le pezze al c... (senza voler affermare ovviamente che tu non sia veramente un professionista affermato).
Parlando in modo assolutamente generale e senza voler dettare regole, le milanesi si dividono in due: quelle originali (che vivono cioè a Milano dalla nascita o da molti anni) e tutte le altre.
Le prime ragionano con la classica mentalità lombarda comune in tutta la regione: ovvero scelgono i compagni o gli scopamici tramite amicizie comuni ed in compagnie chiuse, abbastanza difficile entrare nelle grazie se non hai un gancio all’interno.
Non per questo se cerchi di attaccarci bottone siano poi così scortesi: puoi anche conoscerle e farti dare l’amicizia su fb o il n di cell accampando qualche scusa (Milano si basa sulla vendita di servizi e quindi sull’ampliare le proprie conscenze) ma poi concludere è un altro paio di maniche.
Ripeto: di gente che organizza “eventi” (il perché del virgolettato è noto ai gt di Milano credo) o professionisti o manager così spacciati che prendono il tavolino è pieno e non impressioni nessuno. poi scusami, ma a Roma credo che se uno va in giro vestito da barbone anche lì non è che sia considerato a primo acchito molto bene...
Riguardo a tutte le altre.
Vi sono migliaia di ragazze che arrivano a Milano da fuori in cerca di lavoro ed affermazione sociale sia dall ‘Italia che dall’estero (come ad esempio le modelle dell’est che citi spesso).
Con questo tipo di gnocca è un po’ più facile: spesso non hanno compagnie, non hanno amici e sentono di meno la pressione sociale trovandosi catapultate fuori dal loro ambiente e quindi più libere.
Ottimo modo per conoscerle è tinder ad esempio. Fuori da Milano il social è una sola, ma appunto in Milano per le ragione descritte offre buone possibilità (buone, non ho detto miracoli, sia chiaro).
Fermare gnocca in giro o nei locali pagandogli la bottiglia o la cena serve a poco anche con questa tipologia: paga molto di più cercare organizzare serate tramite amici degli amici, colleghi/e che conoscono altri da tirare nel gruppo e che possono confermare il proprio status sociale.
Almeno in generale.
Detto questo, ribadisco che in se’ non volevo fare polemica, solo conosco la città e sopratutto la mentalità.
Buona permanenza 😊
Grande @notoriusbig è questo il genere di commenti che speravo di leggere, cioè gente che a milano ci vive e non i soliti trollini che circolano sul forum. Molte cose che hai scritto le troverai pari pari nella rece, altre no, perché ad esempio la figura del manager è ora in grandissimo spolvero.
Vedevo poche modelle in giro per milano e la cosa mi preoccupava parecchio per il discorso della recensione. Ho pensato di tutto, globalizzazione, recessione, riorganizzazione del settore, rilocalizzazione dei key players.
Macché.
Semplicemente, si svegliano mezz'ora prima di me. Lesson learned!
Come già accennato il fine della recensione è ragionare su milano e figa, andando in profondità quando necessario e cercando di capire cosa si può ottenere in termini di figa e gli efforts necessari allo scopo.
Questa recensione non va certo giudicata con il metro delle scopate per giorno come altre recensioni che vanno per la maggiore, sia perché mi interessa un discorso di qualità sia perché da scopare ne ho già a sufficienza, grazie.
Attualmente ho una donna a parigi, una a dublino, una a nord di francoforte (essen o giessen non ricordo) incontrata in ascensore a londra (non rifatelo a casa, è illegale) e una mezza opzione a roma che sto rovinando. Quindi quando voglio scopare prendo o faccio prendere l'aereo e risolvo.
E’ drammatico dover prendere l’aereo per scopare, tutto qua
Tempi moderni, poveri noi...
Fortuna che io ho sempre scopato a km 0 italiane o straniere, ma nei paesetti di provincia, male che a Milano non si scopi con la gnocca locale
Il solito romano giullare e quaquaraqua.. a milano (sempre che ci stai per davvero) se non cambi registro ti faranno a pezzi. Il tanto fumo e poco arrosto in lombardia non funziona. 10 pagine di pura fuffa e aria fritta. Se veramente fossi pignolo e guadagnassi un botto di soldo avresti anche tante responsabilita e non credo avresti invece il tempo per postare ogni 10 minuti della tua giornata l'ennesimo commento idiota e inutile su gnoccatravels..mah..
io a milano ci ho vissuto la meta della mia vita e per adesso rimango dell idea che tu forse non ci hai messo neanche mai piede.
@EvaristoBecca sei riuscito finalmente a scrivere qualcosa di interessante e ti rispondo volentieri.
Anche se la figa sul posto di lavoro non è in tema del thread, le responsabilità ci sono e sono parecchie in questo periodo. Come saprai negli uffici c'è chi fuma, c'è chi va alla macchinetta del caffè e chi scrive sul forum come il sottoscritto. Secondo te qual è l'attività meno idiota e inutile?
@Trombamico non hai nessuna idea del mio lavoro, mi pagano per fare riunioni su riunioni, ti assicuro che socializzo più io di una puttana in un bordello
Il bello è che i grandi seduttori sono tutti di Roma, ma se non fanno ore ed ore di aereo non battono chiodo, quindi che si vantano a fare i seduttori de Roma?
@FlautoMagico
Caput mundi con le buche/voragini sulle strade e l’immondizia delle periferie.
Gran rispetto per la città ma non per i romani che la stanno devastando...
@FlautoMagico said: @Trombamico non hai nessuna idea del mio lavoro, mi pagano per fare riunioni su riunioni, ti assicuro che socializzo più io di una puttana in un bordello
@FlautoMagico hai ragione infatti se leggi meglio il mio intervento, non troverai un solo riferimento alla tua specifica figura ma piuttosto un ragionamento puramente generico!
@FlautoMagico said: @Trombamico non hai nessuna idea del mio lavoro, mi pagano per fare riunioni su riunioni, ti assicuro che socializzo più io di una puttana in un bordello
Ti pagassero 1 lira per ogni intervento inutile su gnoccatravels staresti messo meglio di Bill Gates
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
23/05/2018 | 18:25
Bangkok
Moderatore
si decisamente la sezione supercazzeggio e' la piu' adatta
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
FlautoMagico
23/05/2018 | 19:55
Roma | 36-50
Gold
@lovely no stai facendo confusione, siediti e segui la rece che tra poco inizia. Le conclusioni alla fine della vicenda come è ovvio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
23/05/2018 | 19:59
Roma | 36-50
Gold
@Trombamico anche il cocktail gratis da eataly! (il cameriere si è dimenticato di farmi pagare) Ma che caxxo succede oggi? Ieri mi avevano anche pagato per cui ero pure bello carico… destino beffardo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
23/05/2018 | 20:03
Roma | 36-50
Gold
@sexybangkok diciamo che c'è forte interazione con gli utenti, quando ripubblico tutto in formato rilegato la cosa avrà molto più senso.
@emii butta molto bene per cui sono ottimista… il giro è quello giusto, ma la tipa che ho incontrato non era gestibile, quella se beveva te e me assieme.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
23/05/2018 | 20:22
Roma | 36-50
Gold
Comunque questa cosa di vivere a sbafo a milano va inquadrata, entrambe le ragazze mi hanno visto spendere ai locali, anche ad eataly non ci vanno certo i barboni.
Si potrebbe dire che più dimostri capacità di spesa a milano e meno si preoccupano di chiederti il conto, mentre se la prendono con il povero che va in metro senza pagare.
Così funziona la giostra.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
23/05/2018 | 20:25
Wrocław
Gold
Salutaci Farinetti allora 😘
Trombamico
23/05/2018 | 20:31
Wrocław
Gold
A.A.A. Assumonsi mastri rilegatori per la preparazione del formato di recensione dell'utente A' Flá da Roma.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENo indecisi no perdig... perditempo (ne basta già uno) compenso da concordare previo colloquio col dott. Farinetti.
FlautoMagico
23/05/2018 | 20:56
Roma | 36-50
Gold
Ragazzi, la giostra funziona che se risparmiate il cocktail da una parte poi v'inculano diciotto euro di cocktail da un'altra. Il banco vince sempre.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
23/05/2018 | 22:23
Gold
Finalmente uno dei moderatori ha preso atto che questa discussione andava messa nel posto che più le compete per i suoi contenuti,cioè il supercazzeggio.
TROVA HOSTESS PER CENEAdesso @FlautoMagico puoi pure continuare a triollare indisturbato o dire come al solito tutte le fesserie che vuoi che nessuno avrà più niente da obiettare.
Le stesse fesserie che come ho già scritto se ti dessero anche solo un euro per ognuna di esse che spari a quest'ora saresti milionario.
Babbo
23/05/2018 | 22:27
Newbie
ma voi "seduttori" romani siete tutti uguali? su internet fenomenali ma quando vi spiano dal vero salta il palco? figuracce e comportamenti uguali a tutti i comuni mortali che popolano l'Italia...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!whip69
23/05/2018 | 22:32
Brescia | 51-100
Silver
E supercazzeggio sia, con scappamento a destra! Purtroppo non riuscirò a vedere lo sviluppo biblico della mega recensione, per limiti di età, ma ho lasciato nel testamento il link da visionare da parte dei miei eredi, pena la devoluzione del patrimonio alle Orsoline e alle Suore di Clausura (da dividersi in parti uguali) in caso di inadempienza.
Nei secoli, seculorum, amen.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
23/05/2018 | 23:02
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero guarda che per me non cambia una virgola, se tu sei più felice sono contento per te!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
notoriusbig
23/05/2018 | 23:13
Silver
Premetto che non voglio fare polemica gratuita ( considerato che capisco la vera ragione di questo topic: ovvero alzare un po’ le visualizzazioni 😉).
Però visto che una grande parte degli utenti di gt sono milanesi o Lombardi, non è che si possa far proprio finta di credere a tutto...
Se io venissi a Roma dicendo che Ostia è un bel posto per rimorchiare perché i romani ci vanno in vacanza ed è pieno di gnocca, tu cosa risponderesti?
A bello, guarda che gli anni ‘90 sono passati da un pezzo ( probabilmente penso)
Ora, il discorso della figaggine, di girare offrendo qua e là, di essere top manager con un sacco di grana se no non ti guardano è un luogo comune che non rispecchia proprio la realtà odierna di Milano, se permetti (ricordandomi abbastanza il gergo di Sergio vastano del drive inn quando faceva il top manager negli anni 80.)
Forse questa è la percezione che hai venendo da Roma ( non metto in dubbio) ma Oltre ad attirare scroccone, ti assicuro che ci vuole altro per uscire la sera ed andare a colpo sicuro...
di gente che gira spacciandosi per professionista affermato, alto dirigente di qualche società o per “organizzatore di eventi” (sono veramente comici a volte) ne trovi a dozzine, salvo poi scoprire che hanno le pezze al c... (senza voler affermare ovviamente che tu non sia veramente un professionista affermato).
Parlando in modo assolutamente generale e senza voler dettare regole, le milanesi si dividono in due: quelle originali (che vivono cioè a Milano dalla nascita o da molti anni) e tutte le altre.
Le prime ragionano con la classica mentalità lombarda comune in tutta la regione: ovvero scelgono i compagni o gli scopamici tramite amicizie comuni ed in compagnie chiuse, abbastanza difficile entrare nelle grazie se non hai un gancio all’interno.
Non per questo se cerchi di attaccarci bottone siano poi così scortesi: puoi anche conoscerle e farti dare l’amicizia su fb o il n di cell accampando qualche scusa (Milano si basa sulla vendita di servizi e quindi sull’ampliare le proprie conscenze) ma poi concludere è un altro paio di maniche.
Ripeto: di gente che organizza “eventi” (il perché del virgolettato è noto ai gt di Milano credo) o professionisti o manager così spacciati che prendono il tavolino è pieno e non impressioni nessuno. poi scusami, ma a Roma credo che se uno va in giro vestito da barbone anche lì non è che sia considerato a primo acchito molto bene...
Riguardo a tutte le altre.
Vi sono migliaia di ragazze che arrivano a Milano da fuori in cerca di lavoro ed affermazione sociale sia dall ‘Italia che dall’estero (come ad esempio le modelle dell’est che citi spesso).
Con questo tipo di gnocca è un po’ più facile: spesso non hanno compagnie, non hanno amici e sentono di meno la pressione sociale trovandosi catapultate fuori dal loro ambiente e quindi più libere.
Ottimo modo per conoscerle è tinder ad esempio. Fuori da Milano il social è una sola, ma appunto in Milano per le ragione descritte offre buone possibilità (buone, non ho detto miracoli, sia chiaro).
Fermare gnocca in giro o nei locali pagandogli la bottiglia o la cena serve a poco anche con questa tipologia: paga molto di più cercare organizzare serate tramite amici degli amici, colleghi/e che conoscono altri da tirare nel gruppo e che possono confermare il proprio status sociale.
Almeno in generale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDetto questo, ribadisco che in se’ non volevo fare polemica, solo conosco la città e sopratutto la mentalità.
Buona permanenza 😊
drcatenaccio
23/05/2018 | 23:33
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@notoriusbig
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabene, finalmente un post serio su Milano. Grazie
FlautoMagico
24/05/2018 | 01:26
Roma | 36-50
Gold
Grande @notoriusbig è questo il genere di commenti che speravo di leggere, cioè gente che a milano ci vive e non i soliti trollini che circolano sul forum. Molte cose che hai scritto le troverai pari pari nella rece, altre no, perché ad esempio la figura del manager è ora in grandissimo spolvero.
Ma ne riparliamo domani, ora sono sotto schiaffo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
24/05/2018 | 08:11
Roma | 36-50
Gold
Avvistata ieri prima ragazza dell'estate in shorts da sera. Grazie milano!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
24/05/2018 | 08:24
Roma | 36-50
Gold
Oggi ho avuto la prova che sono un coglione.
Vedevo poche modelle in giro per milano e la cosa mi preoccupava parecchio per il discorso della recensione. Ho pensato di tutto, globalizzazione, recessione, riorganizzazione del settore, rilocalizzazione dei key players.
Macché.
Semplicemente, si svegliano mezz'ora prima di me. Lesson learned!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
24/05/2018 | 10:03
Roma | 36-50
Gold
Come già accennato il fine della recensione è ragionare su milano e figa, andando in profondità quando necessario e cercando di capire cosa si può ottenere in termini di figa e gli efforts necessari allo scopo.
Questa recensione non va certo giudicata con il metro delle scopate per giorno come altre recensioni che vanno per la maggiore, sia perché mi interessa un discorso di qualità sia perché da scopare ne ho già a sufficienza, grazie.
Attualmente ho una donna a parigi, una a dublino, una a nord di francoforte (essen o giessen non ricordo) incontrata in ascensore a londra (non rifatelo a casa, è illegale) e una mezza opzione a roma che sto rovinando. Quindi quando voglio scopare prendo o faccio prendere l'aereo e risolvo.
Scrivo cazzate? Non scrivo cazzate.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
24/05/2018 | 12:48
Newbie
@FlautoMagico
E’ drammatico dover prendere l’aereo per scopare, tutto qua
INCONTRA DONNE VOGLIOSETempi moderni, poveri noi...
Fortuna che io ho sempre scopato a km 0 italiane o straniere, ma nei paesetti di provincia, male che a Milano non si scopi con la gnocca locale
FlautoMagico
24/05/2018 | 12:59
Roma | 36-50
Gold
@Babbo a me si rizza solo in business class!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
EvaristoBecca
24/05/2018 | 13:21
Newbie
Il solito romano giullare e quaquaraqua.. a milano (sempre che ci stai per davvero) se non cambi registro ti faranno a pezzi. Il tanto fumo e poco arrosto in lombardia non funziona. 10 pagine di pura fuffa e aria fritta. Se veramente fossi pignolo e guadagnassi un botto di soldo avresti anche tante responsabilita e non credo avresti invece il tempo per postare ogni 10 minuti della tua giornata l'ennesimo commento idiota e inutile su gnoccatravels..mah..
TROVA HOSTESS PER CENEio a milano ci ho vissuto la meta della mia vita e per adesso rimango dell idea che tu forse non ci hai messo neanche mai piede.
FlautoMagico
24/05/2018 | 15:14
Roma | 36-50
Gold
@EvaristoBecca sei riuscito finalmente a scrivere qualcosa di interessante e ti rispondo volentieri.
Anche se la figa sul posto di lavoro non è in tema del thread, le responsabilità ci sono e sono parecchie in questo periodo. Come saprai negli uffici c'è chi fuma, c'è chi va alla macchinetta del caffè e chi scrive sul forum come il sottoscritto. Secondo te qual è l'attività meno idiota e inutile?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
24/05/2018 | 15:29
Wrocław
Gold
Socializzare con persone in carne ed ossa: chiacchierare, scherzare, approfondire passioni in comune con caffettino alla mano.
Questa è indubbiamente l'attività più sensata per una persona che si dichiara dinamica e dal carattere prevalentemente socievole...
L'abuso di internet nasconde profondo disagio e comporta ulteriore nocumento della personalità: lo dicono tutti i dottori!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJettato78
24/05/2018 | 15:44
Newbie
Madonna, ma questo sta ancora qua???
L'emblema dell'italiano: un cialtrone ahahahahahahah
Qui finisce a pompa tra le frasche al Parco Lambro
FlautoMagico
24/05/2018 | 16:36
Roma | 36-50
Gold
@Trombamico non hai nessuna idea del mio lavoro, mi pagano per fare riunioni su riunioni, ti assicuro che socializzo più io di una puttana in un bordello
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
24/05/2018 | 16:38
Kiev | 26-35
Gold
Finalmente lo hai capito.
Meglio tardi che mai.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
sexybangkok
24/05/2018 | 17:44
Bangkok
Moderatore
lo scherzo e' bello quando dura poco.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Babbo
24/05/2018 | 17:53
Newbie
Il bello è che i grandi seduttori sono tutti di Roma, ma se non fanno ore ed ore di aereo non battono chiodo, quindi che si vantano a fare i seduttori de Roma?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
24/05/2018 | 18:03
Roma | 36-50
Gold
Non ho iniziato io, se non si sta stare al gioco…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sexybangkok
24/05/2018 | 18:05
Bangkok
Moderatore
mi sembra un post aperto da te mica da qualcun altro.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
FlautoMagico
24/05/2018 | 18:06
Roma | 36-50
Gold
@Babbo roma caput mundi lo sai… milano è solo una tappa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
24/05/2018 | 18:23
Newbie
@FlautoMagico
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCaput mundi con le buche/voragini sulle strade e l’immondizia delle periferie.
Gran rispetto per la città ma non per i romani che la stanno devastando...
Trombamico
24/05/2018 | 18:49
Wrocław
Gold
@FlautoMagico hai ragione infatti se leggi meglio il mio intervento, non troverai un solo riferimento alla tua specifica figura ma piuttosto un ragionamento puramente generico!
TROVA HOSTESS PER CENEEvaristoBecca
24/05/2018 | 21:07
Newbie
Ti pagassero 1 lira per ogni intervento inutile su gnoccatravels staresti messo meglio di Bill Gates
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!