Inizio questa recensione nel momento esatto in cui raggiungo il livello di ficosità adeguato al mio obiettivo, che è la modella fancazzista a milano (d'ora in poi MF). Più avanti parlerò anche della ficosità, che ha milano ha una valenza tutta sua e se non ne avete per nulla siete peggio che appestati.
In breve, più siete fichi e più scopate, a meno che naturalmente non ve la tiriate come il sottoscritto (che è interessato solo alla MF), in quel caso scoperete di meno ma sarete ancora più fichi agli occhi delle fighe. Complicato no?
Vorrei infine estendere un ringraziamento al forum perché scrivere più di qualche paroletta allo smartphone, come sto facendo io ora, vi rende automaticamente uno scrittore in queste lande desolate e incolte e quindi la ficosità sale, sale, sale… insomma grazie!
Più tardi scriverò sul metodo adottato e su qualche informazione logistica, ora perdonatemi perché è domenica mattina e c'è parecchio da fare…
A Milano?? Cristo Santo, mate, a Milano pure il tarallo del cesso della stazione non ti caga di un peto se non sei Tomaso (rigorosamente con una 'm', altrimenti non fa aristocazzo...) Trussardi. A Londra e New York, al cui cospetto Milano e le sue velleità fanno la figura di un pollaio, una chiavatella senza dover esibire il 740 ci esce, tra tutti quei disgraziati che le affastellano, ma a Milano pure la 'giargiana' di Quarto Oggiaro s'atteggia a Lady D.
A milano bisogna essere fichi, a londra o new york no. Questo già la dice lunga…
Vi dico una chicca, a milano ci sono quattro linee della metro in croce, anche se l'ultima l'hanno chiamata m5 tanto per rimpolpare il totale, ma pur di scimmiottare le metro di londra o new york sulla mappa (ripeto quattro linee in croce) hanno aggiunto pure i tram… manca solo la funicolare.
Io riconosco i meriti di Milano, unica città italiana a 'sbattersi' un po' per tirare avanti la carretta, ma, sotto la scorza delle aspirazioni internazionali, mostra ancora le rughe dell'italico provincialismo. Le sue "fighe di legno" ne sono un attestato. Se non hai: carriera\soldi, fisico, vestiario, appartamento nel quartiere giusto, seconda casa nel posticino ad hoc, non 'sganci' per regalino\cenetta da Cracco et similia... be', se non puoi offrire un 'CV' simile, hai voglia a spipparti. Ma il 'bello' è che queste pretese - o per usare il gergo aziendale, 'desiderata' - vengono avanzate, dopo un paio di mesi di permanenza, pure dalla studentessa fuorisede o impiegata o commessa e via citando proveniente dall'ultimo buco di culo molisano, campano, calabrese ecc. Roba che sua madre, fino ad una generazione fa, si sarebbe presa pure compare Zappiddu pur di avere un tetto sulla testa... Milano è un postaccio per fottere. O sei gonfio di grana, ma a quel punto anche un pollo da spennare, o ti resta solo di infrattarti, a tuo rischio e pericolo, a Parco Lambro con qualche troione.
@Jettato78 hai semplificato molto, i soldi hanno la loro funzione, in alcuni casi (MF) bisogna spendere, in altri solo esibire. Io ho un ottimo budget ma ho anche saputo esibire parecchio (ad esempio organizzando feste in locali).
Farò tutta una recensione su milano e vedrai che tornerò spesso sull'argomento.
Quello che leggerete è in differita di un paio di mesi, per darmi il tempo di accumulare materiale qualora una data settimana non avessi nulla di interessante da scrivere, cosa probabile dal momento che a milano ci lavoro e a volte onestamente non ho voglia di sbattermi ulteriormente.
Questo non esclude qualche puntata live, cioè raccontata mentre si svolgono i fatti. Il motivo è che un'altra caratteristica di questo thread sarà l'interazione, cioè potrete scrivermi cosa fare o dove andare qualora si presentasse l'occasione.
Altra caratteristica di questa recensione sarà ogni tanto una rubrichetta dedicata ai posti fichi dove rimediare la figa, e vi avviso sin d'ora che saranno posti lontanissimi da disco o peggio dove gli itaglioti senza cervello pensano si debba trovare per forza la figa… ma de che!
Infine il metodo. A milano come scritto bisogna essere fichi, se no non si va da nessuna parte. Anzi se avete difficoltà particolari a scopare o se dovete ricorrere al pay questa discussione (free) mi spiace ma non fa per voi.
Posso capire però che non tutti abbiano lo stesso budget a disposizione. Per scrivere quindi una recensione che possa essere utile al maggior numero di utenti, ho scelto di iniziare in sordina andando ad abitare in periferia a milano e autolimitando fortemente il budget.
Dopo un paio di settimane devo confessare che non ce l'ho fatta più e mi sono avvicinato al centro. Il mio piano è infatti seguire un percorso in linea retta dalla periferia al centro cambiando ogni mese dimora per una più figa fino ad arrivare in una delle zone più esclusive di milano. Questo sia per godere ogni volta di un vicinato diverso sia per mostrare l'effetto della propria abitazione sulla figa disponibile, che cambierò in concomitanza alla casa.
Al momento siamo già al terzo appartamento e alla seconda figa, ma non anticipiamo. Alla prossima!
Un altro colletto bianco d'importazione che ha scoperto Milano all'alba del 2018. Con spiccato accento romano immagino. Aspetto recensione dei posti fighi della città con ansia.
Appunto, quello che dico io. Se hai la grana, non vale. Puoi menarcela come vuoi sull'essere fighi, ma la conditio sine qua non è sempre il denaro. Ripeto: dietro la sua spocchia, Milano resta borghese e provinciale. Le altre grandi capitali europee non sono così: ci sono i 'giri' importanti anche lì, ma puoi scopare anche se fai il lavapiatti ad Hackney, East London. Magari nel day-off te ne vai a svaccare ad Hyde Park, conosci qualche tipa di chissà quale angolo del globo e, se le vai a genio, non c'è bisogno di essere uno yuppie per farti una sgroppata. Qui da noi, mettetevelo in testa, la fica è merce di scambio. E' ovvio che se hai le fattezze di Ryan Gosling, hai più possibilità, ma, altrimenti, in un modo o nell'altro, devi esibire...
@Jettato78 certo che devi esibire, siamo a milano, quindi devi avere o potere o bellezza o denaro o una combinazione di questi. In tale caso vedremo come mettere a frutto queste qualità per arrivare fino all'ambitissima modella fancazzista (se non è il vostro genere lasciate perdere questa discussione).
Se sei solo un bravo ragazzo, a milano troverai solo una brava ragazza (i ristoranti la sera sono strapieni di giovani coppie), ma qui non siamo in un sito per fidanzatini, c'è già famiglia cristiana per questo…
Se siete di belle fattezze ma non avete un becco di un quattrino questo 3d avrà ottimi spunti per voi.
Sono sicuro che se avessi trovato lavoro a Campobasso avresti scritto la stessa recensione cambiando solo il nome della cittá. Poi tra caparredi due o tre mesi e tempo necessario a dar disdetta, il fatto che cambi casa ogni mese mi sembra una gran cazzata. Mi sa che é solo l'entusiasmo del momento, poi vedrai che finirai a seghe anche a Milamo.Meglio che te la vivi in modo piú rilassato senza ambizioni da rambo scopatore di modelle. Adios!
Ah, dimenticavo! Stai montando questo post che sembra che stai facendo la maionese, attenzione solo che non impazzisca.Vedremo se saprai produrre qualcosa di utile o solo fuffa come tuo solito.
@bagassery stai lavorando di fantasia e con molto piacere ti riporto alla realtà dei fatti.
1) non conosco campobasso, siccome non sono masochista vado dove posso trovare ragazze di città di adeguato livello e turiste
2) non ho pagato caparre fino ad ora a parte una di metà affitto mensile che mi verrà restituita alla partenza come documenterò nel corso della recensione
3) tra i cambi c'è stata anche una camera d'albergo
4) il numero di scopate non è un metro di giudizio perché parto con il vantaggio delle mie altre donne che posso andare a trovare o possono venire loro in città. Il problema casomai è avere un weekend tutto per me
5) come ho scritto la rece è in differita, quindi se scrivo che sono a milano a fare la maionese come pensi che vada a finire?
Conoscendo il mercato immobiliare milanese tutto o quasi passa per agenzie immobiliari che non fanno sconti a nessuno, dove per avere anche un posto letto devi venderti come ad un colloquio di lavoro e dove nessuno ti affitta per un solo mese, incluso gli sbattimenti di doversi spostare ogni mese.. se mandi foto o prove certe forse possiamo crederci e non pensare che sia una favoletta partotirita dalla tua immaginazione. Come andrá a finire ? Che te la suoni e te la canti come al solito.
@bagassery un conto è chiedere informazioni (sono qui per questo) e un conto è trollare.
La recensione deve seguire il suo corso naturale, presto scriverò del momento dell'arrivo e della scelta del primo alloggio (che sarà un albergo), quindi dovrai aspettare il momento appropriato per fare domande.
Intanto anche se mi sono sbattuto a traslocare ogni tot l'ho fatto per raccogliere materiale per la recensione. Non sono passato per nessun colloquio perché giocandomi la carta del professionista fico tutte le porte a milano si spalancano, ma tu evidentemente non ci sei mai passato e non lo puoi sapere, quindi taci e impara da chi la sa più lunga di te…
Guarda che a Milano non aspettavano a te ceh venivi da Roma per vedere un professionista . E poi l'unico jolly che conta a Milano e' quando tiri fuori il cash o strisci. suggerisco gli utenti di iniziare ad ignorarti, tanto sicapisce che dietro i tuoi romanzetti ci sono interessi molto malcelati. La volpe perde il pelo ma non il vizio .
"tanto sicapisce che dietro i tuoi romanzetti ci sono interessi molto malcelati"
Infatti scrivo qui per far arrivare più gente possibile, e poi il comune di milano mi riconosce 10 cent a cranio
Incredibilmente la mia recensione inizierà proprio così, sembrava che non aspettassero che me, di professionisti ce ne sono parecchi ma il professionista fico mancava dalla scena. Ma non anticipiamo…
@bagassery penso seriamente che tra questo post e altri che parlano di Ucraina bisognerebbe aprire la sezione fantasy almeno gli utenti a caccia di visualizzazioni a tutti i costi si sfogano e sono contenti. Forse qualcuno ha preso questo sito per Instagram.
Parlando di Milano @FlautoMagico hai pochissimo,quasi zero margine,di raccontare cazzate perché se non l'hai capito qui c'è tanta gente che a Milano ci vive e conosce le situazioni e dinamiche molto meglio di un romano in trasferta.
A partire dagli affitti già ne hai scritte. Sappi che le modelline che ti vuoi trombare vivono anche in cinque in un appartamento perché non se li possono permettere e che otto su dieci sono scappate di casa e a casa se ne tornano.
@Canserbero tu su milano non hai recensioni quindi ti devi ciucciare tutto quello che scrivo fino all'ultima goccia. Se hai problemi ti fai la tua recensione, altrimenti tutto quello che scrivi è fuffa, sul posto ci sono io non te.
Comunque sono io l'unico che ha scritto che le modelline vivono in più in un appartamento perché da altri non l'ho visto scritto, ed è comunque un problema loro, io invece vivo da solo nella location attuale e ospito…
Chiedo gentilmente a @Mr._Free di vigilare sulle trollate.
Milano, posti alla moda, gente su di giri, tutti belli e tutti forti a tutte le ore? ora capisco dove va a finire tutta la polvere prodotta in Colombia...
Mi ricordo ai tempi di quando frequentavo in estate Rimini e Riccione, gli esaltati che si credevano più fighi ci deridevano noi "contadini" che per divertirci e disinibirci bevevamo ettolitri di vino...
Loro ci consigliavano i nuovi prodotti di sintesi perchè fa più figo.
@FlautoMagico è così,è un simpaticone che ha il vizio autoreferenziale di fantasticare e di attribuirsi avventure e situazioni accattivanti solo con lo scopo di attirare visualizzazioni e di far rodere un po' il culo a qualche sprovveduto e nuovo utente che ancora non lo conoscesse.
Lui è un animale da consensi,non importa se quello che scrive è vero o falso,a lui basta che la gente lo legga. È pura immagine e zero sostanza. Sembra di leggere una rubrica di vanity fair,versione americana,piena di ovvietà da uomo medio.
@Canserbero
certo certo come quei grandi sfigatoni che partecipano ai corsi di seduzione e poi dicono di trombarsi le donne dei calciatori, sti quattro cessi che pensano di fregare le donne agli strafighi e straricchi calciatori....
oppure quelli che raccontano di scoparsi le hostess durante i voli aerei, esistesse una legge che multi di 10.000 € sti ciarlatani che scrivono cazzate per fregare polli...
Parlate a vanvera, ci sono fidanzato con una modella parte time e ho un'altra situazione in piedi qui a milano. Se voi ve la fate con le shampiste non è un problema mio, al massimo imparate da me, qui parlo di modelle.
Seguite la recensione e commentate sugli interventi, se fate la cagnara preventiva vi segnalo uno a uno per cancellazione post e poi ban. Ho detto tutto.
Flauto non fare il bamboccione italiota, fidanzato è una parola seria...
Se non ti comporti da uomo non fidanzarti ma vai avanti con le storielle poco impegnate
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
06/05/2018 | 11:31
Roma | 36-50
Gold
A milano si scopa, ma questo va da sé.
Inizio questa recensione nel momento esatto in cui raggiungo il livello di ficosità adeguato al mio obiettivo, che è la modella fancazzista a milano (d'ora in poi MF). Più avanti parlerò anche della ficosità, che ha milano ha una valenza tutta sua e se non ne avete per nulla siete peggio che appestati.
In breve, più siete fichi e più scopate, a meno che naturalmente non ve la tiriate come il sottoscritto (che è interessato solo alla MF), in quel caso scoperete di meno ma sarete ancora più fichi agli occhi delle fighe. Complicato no?
Vorrei infine estendere un ringraziamento al forum perché scrivere più di qualche paroletta allo smartphone, come sto facendo io ora, vi rende automaticamente uno scrittore in queste lande desolate e incolte e quindi la ficosità sale, sale, sale… insomma grazie!
Più tardi scriverò sul metodo adottato e su qualche informazione logistica, ora perdonatemi perché è domenica mattina e c'è parecchio da fare…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jettato78
06/05/2018 | 22:49
Newbie
A Milano?? Cristo Santo, mate, a Milano pure il tarallo del cesso della stazione non ti caga di un peto se non sei Tomaso (rigorosamente con una 'm', altrimenti non fa aristocazzo...) Trussardi. A Londra e New York, al cui cospetto Milano e le sue velleità fanno la figura di un pollaio, una chiavatella senza dover esibire il 740 ci esce, tra tutti quei disgraziati che le affastellano, ma a Milano pure la 'giargiana' di Quarto Oggiaro s'atteggia a Lady D.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
07/05/2018 | 00:39
Roma | 36-50
Gold
A milano bisogna essere fichi, a londra o new york no. Questo già la dice lunga…
Vi dico una chicca, a milano ci sono quattro linee della metro in croce, anche se l'ultima l'hanno chiamata m5 tanto per rimpolpare il totale, ma pur di scimmiottare le metro di londra o new york sulla mappa (ripeto quattro linee in croce) hanno aggiunto pure i tram… manca solo la funicolare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jettato78
07/05/2018 | 09:16
Newbie
Io riconosco i meriti di Milano, unica città italiana a 'sbattersi' un po' per tirare avanti la carretta, ma, sotto la scorza delle aspirazioni internazionali, mostra ancora le rughe dell'italico provincialismo. Le sue "fighe di legno" ne sono un attestato. Se non hai: carriera\soldi, fisico, vestiario, appartamento nel quartiere giusto, seconda casa nel posticino ad hoc, non 'sganci' per regalino\cenetta da Cracco et similia... be', se non puoi offrire un 'CV' simile, hai voglia a spipparti. Ma il 'bello' è che queste pretese - o per usare il gergo aziendale, 'desiderata' - vengono avanzate, dopo un paio di mesi di permanenza, pure dalla studentessa fuorisede o impiegata o commessa e via citando proveniente dall'ultimo buco di culo molisano, campano, calabrese ecc. Roba che sua madre, fino ad una generazione fa, si sarebbe presa pure compare Zappiddu pur di avere un tetto sulla testa... Milano è un postaccio per fottere. O sei gonfio di grana, ma a quel punto anche un pollo da spennare, o ti resta solo di infrattarti, a tuo rischio e pericolo, a Parco Lambro con qualche troione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
07/05/2018 | 11:30
Roma | 36-50
Gold
@Jettato78 hai semplificato molto, i soldi hanno la loro funzione, in alcuni casi (MF) bisogna spendere, in altri solo esibire. Io ho un ottimo budget ma ho anche saputo esibire parecchio (ad esempio organizzando feste in locali).
Farò tutta una recensione su milano e vedrai che tornerò spesso sull'argomento.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
07/05/2018 | 21:11
Roma | 36-50
Gold
Parliamo intanto di questa recensione.
Quello che leggerete è in differita di un paio di mesi, per darmi il tempo di accumulare materiale qualora una data settimana non avessi nulla di interessante da scrivere, cosa probabile dal momento che a milano ci lavoro e a volte onestamente non ho voglia di sbattermi ulteriormente.
Questo non esclude qualche puntata live, cioè raccontata mentre si svolgono i fatti. Il motivo è che un'altra caratteristica di questo thread sarà l'interazione, cioè potrete scrivermi cosa fare o dove andare qualora si presentasse l'occasione.
Altra caratteristica di questa recensione sarà ogni tanto una rubrichetta dedicata ai posti fichi dove rimediare la figa, e vi avviso sin d'ora che saranno posti lontanissimi da disco o peggio dove gli itaglioti senza cervello pensano si debba trovare per forza la figa… ma de che!
Infine il metodo. A milano come scritto bisogna essere fichi, se no non si va da nessuna parte. Anzi se avete difficoltà particolari a scopare o se dovete ricorrere al pay questa discussione (free) mi spiace ma non fa per voi.
Posso capire però che non tutti abbiano lo stesso budget a disposizione. Per scrivere quindi una recensione che possa essere utile al maggior numero di utenti, ho scelto di iniziare in sordina andando ad abitare in periferia a milano e autolimitando fortemente il budget.
Dopo un paio di settimane devo confessare che non ce l'ho fatta più e mi sono avvicinato al centro. Il mio piano è infatti seguire un percorso in linea retta dalla periferia al centro cambiando ogni mese dimora per una più figa fino ad arrivare in una delle zone più esclusive di milano. Questo sia per godere ogni volta di un vicinato diverso sia per mostrare l'effetto della propria abitazione sulla figa disponibile, che cambierò in concomitanza alla casa.
Al momento siamo già al terzo appartamento e alla seconda figa, ma non anticipiamo. Alla prossima!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
07/05/2018 | 22:19
Gold
Un altro colletto bianco d'importazione che ha scoperto Milano all'alba del 2018. Con spiccato accento romano immagino. Aspetto recensione dei posti fighi della città con ansia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJettato78
07/05/2018 | 22:55
Newbie
Appunto, quello che dico io. Se hai la grana, non vale. Puoi menarcela come vuoi sull'essere fighi, ma la conditio sine qua non è sempre il denaro. Ripeto: dietro la sua spocchia, Milano resta borghese e provinciale. Le altre grandi capitali europee non sono così: ci sono i 'giri' importanti anche lì, ma puoi scopare anche se fai il lavapiatti ad Hackney, East London. Magari nel day-off te ne vai a svaccare ad Hyde Park, conosci qualche tipa di chissà quale angolo del globo e, se le vai a genio, non c'è bisogno di essere uno yuppie per farti una sgroppata. Qui da noi, mettetevelo in testa, la fica è merce di scambio. E' ovvio che se hai le fattezze di Ryan Gosling, hai più possibilità, ma, altrimenti, in un modo o nell'altro, devi esibire...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/05/2018 | 02:32
Roma | 36-50
Gold
@Jettato78 certo che devi esibire, siamo a milano, quindi devi avere o potere o bellezza o denaro o una combinazione di questi. In tale caso vedremo come mettere a frutto queste qualità per arrivare fino all'ambitissima modella fancazzista (se non è il vostro genere lasciate perdere questa discussione).
Se sei solo un bravo ragazzo, a milano troverai solo una brava ragazza (i ristoranti la sera sono strapieni di giovani coppie), ma qui non siamo in un sito per fidanzatini, c'è già famiglia cristiana per questo…
Se siete di belle fattezze ma non avete un becco di un quattrino questo 3d avrà ottimi spunti per voi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
08/05/2018 | 03:24
Gold
Flauto lascia stare le modelle e pensa alle giovani milf che ormai sei vecchio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/05/2018 | 05:12
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero se sei venuto a trollare meglio che vai da un'altra parte, perché qui parlo di ragazzette non di coetanee.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagassery
08/05/2018 | 09:55
Silver
Sono sicuro che se avessi trovato lavoro a Campobasso avresti scritto la stessa recensione cambiando solo il nome della cittá. Poi tra caparredi due o tre mesi e tempo necessario a dar disdetta, il fatto che cambi casa ogni mese mi sembra una gran cazzata. Mi sa che é solo l'entusiasmo del momento, poi vedrai che finirai a seghe anche a Milamo.Meglio che te la vivi in modo piú rilassato senza ambizioni da rambo scopatore di modelle. Adios!
bagassery
08/05/2018 | 09:57
Silver
Ah, dimenticavo! Stai montando questo post che sembra che stai facendo la maionese, attenzione solo che non impazzisca.Vedremo se saprai produrre qualcosa di utile o solo fuffa come tuo solito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/05/2018 | 11:21
Roma | 36-50
Gold
@bagassery stai lavorando di fantasia e con molto piacere ti riporto alla realtà dei fatti.
1) non conosco campobasso, siccome non sono masochista vado dove posso trovare ragazze di città di adeguato livello e turiste
2) non ho pagato caparre fino ad ora a parte una di metà affitto mensile che mi verrà restituita alla partenza come documenterò nel corso della recensione
3) tra i cambi c'è stata anche una camera d'albergo
4) il numero di scopate non è un metro di giudizio perché parto con il vantaggio delle mie altre donne che posso andare a trovare o possono venire loro in città. Il problema casomai è avere un weekend tutto per me
5) come ho scritto la rece è in differita, quindi se scrivo che sono a milano a fare la maionese come pensi che vada a finire?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagassery
08/05/2018 | 11:58
Silver
Conoscendo il mercato immobiliare milanese tutto o quasi passa per agenzie immobiliari che non fanno sconti a nessuno, dove per avere anche un posto letto devi venderti come ad un colloquio di lavoro e dove nessuno ti affitta per un solo mese, incluso gli sbattimenti di doversi spostare ogni mese.. se mandi foto o prove certe forse possiamo crederci e non pensare che sia una favoletta partotirita dalla tua immaginazione. Come andrá a finire ? Che te la suoni e te la canti come al solito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/05/2018 | 12:56
Roma | 36-50
Gold
@bagassery un conto è chiedere informazioni (sono qui per questo) e un conto è trollare.
La recensione deve seguire il suo corso naturale, presto scriverò del momento dell'arrivo e della scelta del primo alloggio (che sarà un albergo), quindi dovrai aspettare il momento appropriato per fare domande.
Intanto anche se mi sono sbattuto a traslocare ogni tot l'ho fatto per raccogliere materiale per la recensione. Non sono passato per nessun colloquio perché giocandomi la carta del professionista fico tutte le porte a milano si spalancano, ma tu evidentemente non ci sei mai passato e non lo puoi sapere, quindi taci e impara da chi la sa più lunga di te…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagassery
08/05/2018 | 13:03
Silver
Guarda che a Milano non aspettavano a te ceh venivi da Roma per vedere un professionista . E poi l'unico jolly che conta a Milano e' quando tiri fuori il cash o strisci. suggerisco gli utenti di iniziare ad ignorarti, tanto sicapisce che dietro i tuoi romanzetti ci sono interessi molto malcelati. La volpe perde il pelo ma non il vizio .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/05/2018 | 14:06
Roma | 36-50
Gold
"tanto sicapisce che dietro i tuoi romanzetti ci sono interessi molto malcelati"
Infatti scrivo qui per far arrivare più gente possibile, e poi il comune di milano mi riconosce 10 cent a cranio
Incredibilmente la mia recensione inizierà proprio così, sembrava che non aspettassero che me, di professionisti ce ne sono parecchi ma il professionista fico mancava dalla scena. Ma non anticipiamo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Il_Gran_Visir_della_Figa
08/05/2018 | 15:52 26-35
Silver
h y p e!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/05/2018 | 16:07
Roma | 36-50
Gold
@Il_Gran_Visir_della_Figa ottima sintesi, a milano di hype ci vivono!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
08/05/2018 | 17:16
Gold
@bagassery penso seriamente che tra questo post e altri che parlano di Ucraina bisognerebbe aprire la sezione fantasy almeno gli utenti a caccia di visualizzazioni a tutti i costi si sfogano e sono contenti. Forse qualcuno ha preso questo sito per Instagram.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEParlando di Milano @FlautoMagico hai pochissimo,quasi zero margine,di raccontare cazzate perché se non l'hai capito qui c'è tanta gente che a Milano ci vive e conosce le situazioni e dinamiche molto meglio di un romano in trasferta.
A partire dagli affitti già ne hai scritte. Sappi che le modelline che ti vuoi trombare vivono anche in cinque in un appartamento perché non se li possono permettere e che otto su dieci sono scappate di casa e a casa se ne tornano.
FlautoMagico
08/05/2018 | 17:42
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero tu su milano non hai recensioni quindi ti devi ciucciare tutto quello che scrivo fino all'ultima goccia. Se hai problemi ti fai la tua recensione, altrimenti tutto quello che scrivi è fuffa, sul posto ci sono io non te.
Comunque sono io l'unico che ha scritto che le modelline vivono in più in un appartamento perché da altri non l'ho visto scritto, ed è comunque un problema loro, io invece vivo da solo nella location attuale e ospito…
Chiedo gentilmente a @Mr._Free di vigilare sulle trollate.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ArietBack
08/05/2018 | 18:01
Newbie
che robe tocca leggere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe come volevasi dimostrati non hai postato nessuna foto, solo testo 0ssia cazzate che può scrivere chiunque
ArietBack
08/05/2018 | 18:06
Newbie
per trombare una figa decente a milano senza starci insieme devi essere un atleta, tronista, modello, dj, attore....
a milano sono tutti morti di figa e arriva questo a dire che scopa modelle a destra e manca, poi senza manco avere un suo giro a Milano
non si possono leggere certe minchiate
FlautoMagico
08/05/2018 | 18:09
Roma | 36-50
Gold
Per favore ributtate quel troll nel cesso da dove proviene.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mr._Free
08/05/2018 | 18:22
Newbie
@ArietBack sei già stato bannato una volta, non sei furbo.
Moderazione Area Gnocca Free.
Babbo
08/05/2018 | 18:37
Newbie
Milano, posti alla moda, gente su di giri, tutti belli e tutti forti a tutte le ore? ora capisco dove va a finire tutta la polvere prodotta in Colombia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi ricordo ai tempi di quando frequentavo in estate Rimini e Riccione, gli esaltati che si credevano più fighi ci deridevano noi "contadini" che per divertirci e disinibirci bevevamo ettolitri di vino...
Loro ci consigliavano i nuovi prodotti di sintesi perchè fa più figo.
Canserbero
08/05/2018 | 18:41
Gold
@FlautoMagico è così,è un simpaticone che ha il vizio autoreferenziale di fantasticare e di attribuirsi avventure e situazioni accattivanti solo con lo scopo di attirare visualizzazioni e di far rodere un po' il culo a qualche sprovveduto e nuovo utente che ancora non lo conoscesse.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLui è un animale da consensi,non importa se quello che scrive è vero o falso,a lui basta che la gente lo legga. È pura immagine e zero sostanza. Sembra di leggere una rubrica di vanity fair,versione americana,piena di ovvietà da uomo medio.
Babbo
08/05/2018 | 19:08
Newbie
@Canserbero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcerto certo come quei grandi sfigatoni che partecipano ai corsi di seduzione e poi dicono di trombarsi le donne dei calciatori, sti quattro cessi che pensano di fregare le donne agli strafighi e straricchi calciatori....
Babbo
08/05/2018 | 19:10
Newbie
oppure quelli che raccontano di scoparsi le hostess durante i voli aerei, esistesse una legge che multi di 10.000 € sti ciarlatani che scrivono cazzate per fregare polli...
FlautoMagico
08/05/2018 | 19:21
Roma | 36-50
Gold
Parlate a vanvera, ci sono fidanzato con una modella parte time e ho un'altra situazione in piedi qui a milano. Se voi ve la fate con le shampiste non è un problema mio, al massimo imparate da me, qui parlo di modelle.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mr._Free
08/05/2018 | 19:45
Newbie
Seguite la recensione e commentate sugli interventi, se fate la cagnara preventiva vi segnalo uno a uno per cancellazione post e poi ban. Ho detto tutto.
Moderazione Area Gnocca Free.
ir_pelato
08/05/2018 | 20:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
io scommetto che a milano cuccherei,oddio frequenterei i locali metal,poi che siano modelle o shampiste o universitarie mica le voglio sposare
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Babbo
08/05/2018 | 20:41
Newbie
Flauto non fare il bamboccione italiota, fidanzato è una parola seria...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe non ti comporti da uomo non fidanzarti ma vai avanti con le storielle poco impegnate