Ho letto e riletto il report della stantuffata e veramente è troppo.
Per il momento, mi astengo da ulteriori commenti sulla specifica vicenda.
Comunque ribadisco che in caso di trombata documentata da parte del Collega, andrò in una disco qualsiasi Ucraina vestito con una t-shirt da Superman e ballerò tutta la serata come l'italiano medio dell'omonimo film.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Nel frattempo, sono costretto ad annunciare un nuovo ban temporaneo per @impecoroergosum visti i continui insulti ad @Europeo e @Rio_751 , e il discredito gettato al Forum in generale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Azz..qui si passa da un' estremità all'altra. Io rinnovo la mia fiducia a low cost e non posso che fargli i complimenti per l'impresa.
Chiaramente si tratta della fortuna del principiante. È come quando la squadretta sconosciuta va a fare gol nei preliminari di Champions al Madrid e poi ne becca sette.
Aspettiamo documentazioni fotografiche,hai tenuto i contatti con la ragazza della panchina?
dopo questa recensione nessuno si butterà mai più su Russia o Bielorussia o Polonia per a andare a figa, andranno tutti in Ucraina e prenderanno d'assalto le città minori, se senza soldi, nessuna nozione di russo, telefono scarico, penso che nessuno mai si sia avventurato in caccia ad est senza Power Bank, in ostello in stanza comune e più di 40, anni, si scopa così velocemente una bella figa, allora cosa potrà mai fare un 30enne in hotel , che parla russo e col telefono carico?
io ci tengo ad evidenziare la classe del nostro gnoccalowcost, mentre la ragazzina di 20 anni lo implorava di scoparla li sul divanetto, con le sue amiche a 2 metri e tutta la gente della cittadina e del locale che probabilmente frequenta tutte le setimane che l'avrebbero vista, ma lei presa dall'eccitazione incontenibile nemmeno ci ha pensato. fortunatamente il nostro eroe è un gentilluomo e ha provveduto a portarla in un luogo più discreto.
pensa questa qui che mentre lo prendeva in culo urlava e gemeva sul divanetto del locale.
hai salvato la sua reputazione e di questo le ragazze non si dimenticano
@Gnoccalowcost l'ultima volta che l'ho fatto in un luogo pubblico di notte è stato l'estate scorsa ad Ungheni con la mia ragazza, la prima volta nel Parcul Central, la seconda volta all'incrocio tra strada Ciprian Porumbescu e strada Alexandru cel Bun di Ungheni. In quella notte, durante la quale si festeggiava il matrimonio di mia "cognata", io e la mia ragazza ci siamo allontanati due volte per fare sesso ed entrambe le volte, visto che ci trovavamo in luoghi pubblici, anche se bui, non abbiamo potuto far altro che farlo all'inpiedi. Le circostanze non permettevano altro.
Quindi @Gnoccalowcost qualche difficoltà a crederti ce l'ho.
@PolishFucker said:
Ho letto e riletto il report della stantuffata e veramente è troppo.
Per il momento, mi astengo da ulteriori commenti sulla specifica vicenda.
Comunque ribadisco che in caso di trombata documentata da parte del Collega, andrò in una disco qualsiasi Ucraina vestito con una t-shirt da Superman e ballerò tutta la serata come l'italiano medio dell'omonimo film.
Caro, nel film Maccio Capatonda non indossava la maglietta di superman, ma una maglietta (?!?? anche se potrebbe essere una canottiera) leopardata.
Con la t-shirt di Superman potresti passare anche per una persona normale 😄.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Gnoccalowcost sono contento di essermi sbagliato e che al tuo terzo giorno di permanenza già hai timbrato, contro ogni pronostico (anche il mio), i miei più sinceri complimenti!
Comunque se possibile potresti dirci almeno quanti anni ha la tipa che ti sei trombato?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
ma perchè scrivi queste puttanate?
la storiella può essere vera solo se la ragazza è un boiler scarto ucraino....nessuna figa degna di chiamarsi tale si fa scopare così
@emii ma non é Vinnycja ? comunque, Černivci o Vinnycja poco importa, il reportage del nostro intrepido gnoccalowcost é godibilissimo e attendiamo il seguito
@traveler97 said:
Caro, nel film Maccio Capatonda non indossava la maglietta di superman, ma una maglietta (?!?? anche se potrebbe essere una canottiera) leopardata.
Con la t-shirt di Superman potresti passare anche per una persona normale 😄.
sottofondo di Superquark
"Nel video sottostante, possiamo ammirare @Gnoccalowcost all'opera in una discoteca ucraina":
A me tutta la descrizione appariva assolutamente veritiera fino a quando non ha descritto la trombata, che sinceramente mi sembra davvero fuori contesto. Per cui due sono le cose o è inventata di sana pianta oppure ed io propendo per questa tesi, ha voluto moltiplicare x 10 la scopata. Comunque il topic continuo a seguirlo con interesse
@beautifulgirlsliker said: @emii ma non é Vinnycja ? comunque, Černivci o Vinnycja poco importa, il reportage del nostro intrepido gnoccalowcost é godibilissimo e attendiamo il seguito
l'importante è far capire a chi legge che se si vuole veramente gratis bisogna avventurarsi nella sperduta campagna ucraina
Dopo il blog di @polish in cui tanti temevano che avrebbe sortito l'effetto di riempire la russia di italioti assetati di figa, qualche furbacchione del forum si e' inventato il personaggio @gnoccalowcost al fine di far percepire l'ucraina come meta ancora piu easy per scopare (nonche piu accessibile in quanto non richiede visto e persino raggiungibile con wizzair attraverso triangolazioni da pezzenti con la romania). Ricordo inoltre che molti aficionados della russia su questo forum sono allo stesso tempo detrattori dell ucraina. Mi sembra quindi una chiara "complottata" per cercare di sviare gli italioti da mosca e san pietroburgo. Una volta li si mandava a Murmansk... adesso a Kiev...
@EvaristoBecca secondo me invece è tutto un complotto dei proprietari di ostelli di Černivci e Vinnycja vogliono attirare clienti in massa nei loro letamai facendo credere che tanto la figa te la scopi su una panchina quindi nemmeno devi prendere una camera in hotel.
maledetti furfanti!
@emii c'e chi riesce a scopare con una maglietta da 3 euro su una panchina al parco e c'e' chi invece ha bisogno di affittare una stanza da 600 euro a notte.. in questo senso @gnoccalowcost si rivela un maestro di efficenza da seguire.
@EvaristoBecca said: @emii c'e chi riesce a scopare con una maglietta da 3 euro su una panchina al parco e c'e' chi invece ha bisogno di affittare una stanza da 600 euro a notte.. in questo senso @gnoccalowcost si rivela un maestro di efficenza da seguire.
certo, infatti mi sto quasi convincendo a seguire il suo metodo: basta ristoranti e hotel di lusso, andrò a dormire in un hostello da 3 euro al giorno, mangiare al mc donalds e poi mi scoperò figone sulle panchine.... cazzo ho sprecato anni a vivere nel lusso quando potevo vivere con 3 euro al giorno!1!11!
Secondo me la cosa migliore è dormire sulle panchine nascoste ed isolate, così, da una parte, si risparmiano 3 euro al giorno, e da un'altra parte, quando le suine affamate di cazzo arrivano, uno si trova già pronto sul posto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Lowcoast a questo punto non posso non ringraziarti di cuore per le risate che mi fai fare, risate dovute non alle cazzate che scrivi, ma ai commenti a catena che provochi.
Aspettiamo con ansia la seconda puntata di Chernivitsi.
Con l'onirismo parossistico che ti ritrovi, invece di essere "statim" disoccupato, avresti trovato 20 anni fa lavoro sicuro e ben retribuito scrivendo pagine per riviste come "Le ore".
Comunque il nostro lowcost si è mosso bene, mi sono trovato anche io qualche volta nella necessità di centrare il whorehole e la tecnica è quella, prima dito indice e saliva, poi anulare e medio (o indice e medio per i più porcaccioni).
'Sta roba non si impara su porn.edu bisogna trovarcisi in mezzo…
Mi sono appena svegliato (ore 13,30) e cerco stare al passo con il reportage.
Ma prima rispondo sommariamente ai commenti.
Ripeto che sono totalmente sincero. Inoltre vi prego di leggere bene, anche le virgole, non è difficile, non scrivo in russo, a volte scrivo un po male perche sono dal telefonino e vado di fretta, ma si capisce.
Nei vostri commenti, non ripetete le mie frasi modificandole ed alterando la realtà, che poi chi legge i vostri commenti pensa che l'abbia detto io.
Infatti molti ancora non hanno capito la città in cui mi trovo, nonostante la descrizione del viaggio della speranza molto dettagliato.
In disco, non indossavo una felpa con scritta italia gigante. bensì una polo firmata falsa, perfettamente simile all'originale da 100€ in cui si leggeva chiaramente la marca, ma che secondo me qui non è conosciuta, e quindi è come se non valesse, e poi c'era un ricamo della bandiera tricolore con scritto ITALY della larghezza di circa 5cm.
Quindi non era tamarra, ma a meno di un metro si leggeva la scritta ITALY, che anche in caratteri arabi, le ucraine capivano. Ed è per questo motivo che una volta entrato in pista dopo appena 60 secondi la tipa si avvicina a ballare con me. Una situazione simile mi capito nel viaggio precedente in ucraina a Cernivci, allora non avevo scritte Italia addosso, ma ero più abbronzato di ora ed una si avvicinò e mi domandò: Italiano? Però non parlava inglese nemmeno stentato, e non combinai nulla.
Inoltre non l'ho scopata a smorzacandela, mi sa che i racconti erotici, vi stuzzicano la fantasia e vi sognate in testa vostra cose che non ho fatto, ma che magari avreste voluto fare voi se eravate nei miei panni (stropicciati e di 3€)
Poi io non ho mai detto che sono brutto. Ho scritto il Post "Aspettative" apposta per questo, perchè non basta dire in ucraina si scopa oppure no. Ma bisogna vedere chi è il GT in questione, che aspetto ha, come agisce, quanto spende, ecc. ed anche la controparte, quanto gnocca è, quanti anni ha, quanto è attaccata ai soldi, ecc.
Una recensione senza tutti questi dati, non è completa e sincera.
Per cui continuo il mio reportage nei minimi particolari, così magari se siete persone intelligenti capirete meglio, anche perchè io ancora ci devo capire niente, spero a fine viaggio di essermi fatto un CULtura approfondita sulla fauna locale.
Allora stavano a sabato notte, erano circa le 4,00am avevamo finito di scopare ed eravamo seduti sulla panchina, le arrivano messaggi dall'amica Yulia, che non so che voleva, ma lei, chiamamola "La suina della Panchina" o semplicemente Panchina, mi racconta che lei quella sera aveva dato tutti i suoi soldi a Yulia, e che in passato le aveva dato anche dei vestiti, ed aveva dimenticato anche le sigarette, cosà vera in quanto c'erano 2 pacchetti di sigarette sul tavolo. Quindi lei ora era senza soldi in tasca e non sapeva come fare per pagare un taxi.
Il le rifaccio vedere i miei miseri 15UAH che avevo in tasca e ovviamente lei mi fa capire che non servono a molto. E mi chiede "E tu come torni a casa?" Io le dico che abito in centro e che ci vado a piedi. Poi a lei si accende un lampadina. Dice andiamo a cambiare gli Euro.
Io non capisco come possa fare, perchè io avevo trovato tutto chiuso, forse il tassinaro accetterà euro, boh?
Entriamo nel taxi e ci porta ad un exchange che era aperto di notte, scendiamo, accero il passo e senza perdere tempo,perchè il tassametro scorre, cambio 50€ (degli 80€ che avevo),
Tutto ok, le si fa accompagnare a casa sua sempre nello stesso taxi, e mi chiede i soldi per le sigarette, io caccio il malloppo di soldi cambiati (1500UAH) le do 200UAH, lei dice, di più,
io penso MA QUANTO CAZZO COSTANO STE' CAZZO DI SIGARETTE?
Vabbe alla fine le do' in totale 500UAH, e lei contenta arriva a casa.
Poi vuole aiutarmi con il tassista per dirgli in russo dove mi deve portare, io la faccio uscire dal'auto e le dico di non preoccuparsi che ci penso io.
Infatti dopo gli do il bigliettino dell'ostello, ed infine pago 116UAH, da tassametro, che aveva il display spento fino a quel momento, per tutto il giro fatto.
Entrando verso l'ostello alzo le braccia come si fa quando si vince il giro d'Italia e vado a dormi stanco morto, ma felicissimo.
Fine della serata.
Scusatemi, la serata della trombata era venerdi sera, sto indietro con il reportage.
Ieri sera, sabato, sono tornato di nuovo nella stessa discoteca, poi vi racconto...
ma ho approfittato per fare le foto al luogo del delitto, per chi non ci crede che abbia scopato per strada, e mi meraviglio anche di @Rio_751 che avendolo fatto 2 volte dubita.
A sinistra. Luminosa è l entrata della disco. A destra il vicoletto che porta ai palazzoni. Dov è la luce verde si fermo il taxi e la coppietta che parlava di noi
È questa è la panchina della pecorina, lei aveva le mani poggiate sulla panchina e la faccia rivolta verso il palazzo. Io turco è passato da sinistra a destra passando tra l auto e il palazzo ed avendo la testa rivolta a destra, verso di noi, mentre camminava piano, e sorridendo.
La zona dove c era la coppietta che sparlava di noi, era ad una ventina di metri di distanza
Ah, vicino alla panchina, quella sera, non c'erano tutte quelle bottigliè.
Il giorno dopo, sabato, subito mi metto in cerca di un appartamento, e lascio l'ostello che per fortuna avevo prenotato solo per quel giorno.
Ce ne sono anche a 9€, ma non in centro, e con letto singolo, ed io le avevo detto che stavo con un amico. quindi non era credibile. Quindi prenoto per 2 notti un appartamento da 14€ a notte.
Con il proprietario alquanto antipatico e taccagno, e cosa peggiore, mi dice che NON si possono portare ospiti nella casa, e pensare che io lo avevo scelto apposta perchè era in una villetta al piano terra con ingresso indipendente dalla strada. Ma purtroppo sopra abita lui.
Certe cose cosi importanti dovrebbero scriverle sulle recensioni di booking!
come prendo possesso dell'appartamento, mi preparo per il suo utilizzo,
quindi disfo finalmente la valigia, poi doccia, barba, preparo i preservati, il gel, a portata di mano, faccio arieggiare un po', ecc. ecc.
Ma la tipa non si è fatta più sentire, alla faccia del colpo di fulmine, "Io ora sono la tua fidanzata, NON guardare le altre" ecc. ecc.
Quindi purtroppo non posso farvi foto della tipa, l'unica che vi posso mandare è quella del suo profilo di Viber, provo a fare uno screenshot dal telefono.
Allucinante. Inizi la "love story" con una prostituta (che riscuote il prezzo di mercato di 500 UAH da te) e poi ti complichi la vita per avere un nido d'amore adatto alla favoletta che le hai raccontato?
Lowcost scrive "Ce ne sono anche a 9€, ma non in centro, e con letto singolo, ed io le avevo detto che stavo con un amico. quindi non era credibile. Quindi prenoto per 2 notti un appartamento da 14€ a notte."
Quindi per mantenere la favoletta raccontata alla prostituta rinunci alla comodità di un normale appartamento con letto matrimoniale e ne prendi uno con due inutili letti singoli?
E poi, come da copione: "Ma la tipa non si è fatta più sentire, alla faccia del colpo di fulmine, "Io ora sono la tua fidanzata, NON guardare le altre" ecc. ecc."
Non è Reverse Oscar come qualcuno ha scritto, è Fantozzi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
05/05/2018 | 20:44
Kiev | 26-35
Gold
Ho letto e riletto il report della stantuffata e veramente è troppo.
Per il momento, mi astengo da ulteriori commenti sulla specifica vicenda.
Comunque ribadisco che in caso di trombata documentata da parte del Collega, andrò in una disco qualsiasi Ucraina vestito con una t-shirt da Superman e ballerò tutta la serata come l'italiano medio dell'omonimo film.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
05/05/2018 | 20:48
Kiev | 26-35
Gold
Nel frattempo, sono costretto ad annunciare un nuovo ban temporaneo per @impecoroergosum visti i continui insulti ad @Europeo e @Rio_751 , e il discredito gettato al Forum in generale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Canserbero
05/05/2018 | 20:57
Gold
Azz..qui si passa da un' estremità all'altra. Io rinnovo la mia fiducia a low cost e non posso che fargli i complimenti per l'impresa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEChiaramente si tratta della fortuna del principiante. È come quando la squadretta sconosciuta va a fare gol nei preliminari di Champions al Madrid e poi ne becca sette.
Aspettiamo documentazioni fotografiche,hai tenuto i contatti con la ragazza della panchina?
alcash
05/05/2018 | 21:23
Newbie
dopo questa recensione nessuno si butterà mai più su Russia o Bielorussia o Polonia per a andare a figa, andranno tutti in Ucraina e prenderanno d'assalto le città minori, se senza soldi, nessuna nozione di russo, telefono scarico, penso che nessuno mai si sia avventurato in caccia ad est senza Power Bank, in ostello in stanza comune e più di 40, anni, si scopa così velocemente una bella figa, allora cosa potrà mai fare un 30enne in hotel , che parla russo e col telefono carico?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
05/05/2018 | 21:47
Kiev | 26-35
Gold
Se fosse stata un'inglese ubriaca, forse sarebbe stato plausibile, ma le ucraine non scopano per la strada, e ancor meno se c'è qualcuno che guarda.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
05/05/2018 | 21:48
Gold
io ci tengo ad evidenziare la classe del nostro gnoccalowcost, mentre la ragazzina di 20 anni lo implorava di scoparla li sul divanetto, con le sue amiche a 2 metri e tutta la gente della cittadina e del locale che probabilmente frequenta tutte le setimane che l'avrebbero vista, ma lei presa dall'eccitazione incontenibile nemmeno ci ha pensato. fortunatamente il nostro eroe è un gentilluomo e ha provveduto a portarla in un luogo più discreto.
pensa questa qui che mentre lo prendeva in culo urlava e gemeva sul divanetto del locale.
hai salvato la sua reputazione e di questo le ragazze non si dimenticano
gran signore amico mio, gran signore
Rio_751
05/05/2018 | 21:53
Iași | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost l'ultima volta che l'ho fatto in un luogo pubblico di notte è stato l'estate scorsa ad Ungheni con la mia ragazza, la prima volta nel Parcul Central, la seconda volta all'incrocio tra strada Ciprian Porumbescu e strada Alexandru cel Bun di Ungheni. In quella notte, durante la quale si festeggiava il matrimonio di mia "cognata", io e la mia ragazza ci siamo allontanati due volte per fare sesso ed entrambe le volte, visto che ci trovavamo in luoghi pubblici, anche se bui, non abbiamo potuto far altro che farlo all'inpiedi. Le circostanze non permettevano altro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuindi @Gnoccalowcost qualche difficoltà a crederti ce l'ho.
traveler97
05/05/2018 | 22:42 26-35
Silver
Caro, nel film Maccio Capatonda non indossava la maglietta di superman, ma una maglietta (?!?? anche se potrebbe essere una canottiera) leopardata.
Con la t-shirt di Superman potresti passare anche per una persona normale 😄.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
05/05/2018 | 22:54 26-35
Silver
@Gnoccalowcost sono contento di essermi sbagliato e che al tuo terzo giorno di permanenza già hai timbrato, contro ogni pronostico (anche il mio), i miei più sinceri complimenti!
Comunque se possibile potresti dirci almeno quanti anni ha la tipa che ti sei trombato?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
ArietBack
05/05/2018 | 22:55
Newbie
ma perchè scrivi queste puttanate?
la storiella può essere vera solo se la ragazza è un boiler scarto ucraino....nessuna figa degna di chiamarsi tale si fa scopare così
che senso ha un reportage di cazzate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbeautifulgirlsliker
05/05/2018 | 22:59
Newbie
@emii ma non é Vinnycja ? comunque, Černivci o Vinnycja poco importa, il reportage del nostro intrepido gnoccalowcost é godibilissimo e attendiamo il seguito
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbobreport
05/05/2018 | 23:04
Newbie
sottofondo di Superquark
"Nel video sottostante, possiamo ammirare @Gnoccalowcost all'opera in una discoteca ucraina":
https://imgur.com/a/KeoeTVe
curiosone2015
05/05/2018 | 23:06
Gold
A me tutta la descrizione appariva assolutamente veritiera fino a quando non ha descritto la trombata, che sinceramente mi sembra davvero fuori contesto. Per cui due sono le cose o è inventata di sana pianta oppure ed io propendo per questa tesi, ha voluto moltiplicare x 10 la scopata. Comunque il topic continuo a seguirlo con interesse
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
06/05/2018 | 00:47
Gold
l'importante è far capire a chi legge che se si vuole veramente gratis bisogna avventurarsi nella sperduta campagna ucraina
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
06/05/2018 | 02:23
Newbie
Dopo il blog di @polish in cui tanti temevano che avrebbe sortito l'effetto di riempire la russia di italioti assetati di figa, qualche furbacchione del forum si e' inventato il personaggio @gnoccalowcost al fine di far percepire l'ucraina come meta ancora piu easy per scopare (nonche piu accessibile in quanto non richiede visto e persino raggiungibile con wizzair attraverso triangolazioni da pezzenti con la romania). Ricordo inoltre che molti aficionados della russia su questo forum sono allo stesso tempo detrattori dell ucraina. Mi sembra quindi una chiara "complottata" per cercare di sviare gli italioti da mosca e san pietroburgo. Una volta li si mandava a Murmansk... adesso a Kiev...
INCONTRA DONNE VICINO A TEemii
06/05/2018 | 02:33
Gold
@EvaristoBecca secondo me invece è tutto un complotto dei proprietari di ostelli di Černivci e Vinnycja vogliono attirare clienti in massa nei loro letamai facendo credere che tanto la figa te la scopi su una panchina quindi nemmeno devi prendere una camera in hotel.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaledetti furfanti!
EvaristoBecca
06/05/2018 | 03:06
Newbie
@emii c'e chi riesce a scopare con una maglietta da 3 euro su una panchina al parco e c'e' chi invece ha bisogno di affittare una stanza da 600 euro a notte.. in questo senso @gnoccalowcost si rivela un maestro di efficenza da seguire.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
06/05/2018 | 03:25
Gold
certo, infatti mi sto quasi convincendo a seguire il suo metodo: basta ristoranti e hotel di lusso, andrò a dormire in un hostello da 3 euro al giorno, mangiare al mc donalds e poi mi scoperò figone sulle panchine.... cazzo ho sprecato anni a vivere nel lusso quando potevo vivere con 3 euro al giorno!1!11!
PolishFucker
06/05/2018 | 10:07
Kiev | 26-35
Gold
Secondo me la cosa migliore è dormire sulle panchine nascoste ed isolate, così, da una parte, si risparmiano 3 euro al giorno, e da un'altra parte, quando le suine affamate di cazzo arrivano, uno si trova già pronto sul posto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
puccio70
06/05/2018 | 11:53
Newbie
Lowcoast a questo punto non posso non ringraziarti di cuore per le risate che mi fai fare, risate dovute non alle cazzate che scrivi, ma ai commenti a catena che provochi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAspettiamo con ansia la seconda puntata di Chernivitsi.
Con l'onirismo parossistico che ti ritrovi, invece di essere "statim" disoccupato, avresti trovato 20 anni fa lavoro sicuro e ben retribuito scrivendo pagine per riviste come "Le ore".
FlautoMagico
06/05/2018 | 12:36
Roma | 36-50
Gold
Comunque il nostro lowcost si è mosso bene, mi sono trovato anche io qualche volta nella necessità di centrare il whorehole e la tecnica è quella, prima dito indice e saliva, poi anulare e medio (o indice e medio per i più porcaccioni).
'Sta roba non si impara su porn.edu bisogna trovarcisi in mezzo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
06/05/2018 | 12:54
Gold
Mi sono appena svegliato (ore 13,30) e cerco stare al passo con il reportage.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa prima rispondo sommariamente ai commenti.
Ripeto che sono totalmente sincero. Inoltre vi prego di leggere bene, anche le virgole, non è difficile, non scrivo in russo, a volte scrivo un po male perche sono dal telefonino e vado di fretta, ma si capisce.
Nei vostri commenti, non ripetete le mie frasi modificandole ed alterando la realtà, che poi chi legge i vostri commenti pensa che l'abbia detto io.
Infatti molti ancora non hanno capito la città in cui mi trovo, nonostante la descrizione del viaggio della speranza molto dettagliato.
In disco, non indossavo una felpa con scritta italia gigante. bensì una polo firmata falsa, perfettamente simile all'originale da 100€ in cui si leggeva chiaramente la marca, ma che secondo me qui non è conosciuta, e quindi è come se non valesse, e poi c'era un ricamo della bandiera tricolore con scritto ITALY della larghezza di circa 5cm.
Quindi non era tamarra, ma a meno di un metro si leggeva la scritta ITALY, che anche in caratteri arabi, le ucraine capivano. Ed è per questo motivo che una volta entrato in pista dopo appena 60 secondi la tipa si avvicina a ballare con me. Una situazione simile mi capito nel viaggio precedente in ucraina a Cernivci, allora non avevo scritte Italia addosso, ma ero più abbronzato di ora ed una si avvicinò e mi domandò: Italiano? Però non parlava inglese nemmeno stentato, e non combinai nulla.
Inoltre non l'ho scopata a smorzacandela, mi sa che i racconti erotici, vi stuzzicano la fantasia e vi sognate in testa vostra cose che non ho fatto, ma che magari avreste voluto fare voi se eravate nei miei panni (stropicciati e di 3€)
Poi io non ho mai detto che sono brutto. Ho scritto il Post "Aspettative" apposta per questo, perchè non basta dire in ucraina si scopa oppure no. Ma bisogna vedere chi è il GT in questione, che aspetto ha, come agisce, quanto spende, ecc. ed anche la controparte, quanto gnocca è, quanti anni ha, quanto è attaccata ai soldi, ecc.
Una recensione senza tutti questi dati, non è completa e sincera.
Per cui continuo il mio reportage nei minimi particolari, così magari se siete persone intelligenti capirete meglio, anche perchè io ancora ci devo capire niente, spero a fine viaggio di essermi fatto un CULtura approfondita sulla fauna locale.
Gnoccalowcost
06/05/2018 | 13:16
Gold
Allora stavano a sabato notte, erano circa le 4,00am avevamo finito di scopare ed eravamo seduti sulla panchina, le arrivano messaggi dall'amica Yulia, che non so che voleva, ma lei, chiamamola "La suina della Panchina" o semplicemente Panchina, mi racconta che lei quella sera aveva dato tutti i suoi soldi a Yulia, e che in passato le aveva dato anche dei vestiti, ed aveva dimenticato anche le sigarette, cosà vera in quanto c'erano 2 pacchetti di sigarette sul tavolo. Quindi lei ora era senza soldi in tasca e non sapeva come fare per pagare un taxi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl le rifaccio vedere i miei miseri 15UAH che avevo in tasca e ovviamente lei mi fa capire che non servono a molto. E mi chiede "E tu come torni a casa?" Io le dico che abito in centro e che ci vado a piedi. Poi a lei si accende un lampadina. Dice andiamo a cambiare gli Euro.
Io non capisco come possa fare, perchè io avevo trovato tutto chiuso, forse il tassinaro accetterà euro, boh?
Entriamo nel taxi e ci porta ad un exchange che era aperto di notte, scendiamo, accero il passo e senza perdere tempo,perchè il tassametro scorre, cambio 50€ (degli 80€ che avevo),
Tutto ok, le si fa accompagnare a casa sua sempre nello stesso taxi, e mi chiede i soldi per le sigarette, io caccio il malloppo di soldi cambiati (1500UAH) le do 200UAH, lei dice, di più,
io penso MA QUANTO CAZZO COSTANO STE' CAZZO DI SIGARETTE?
Vabbe alla fine le do' in totale 500UAH, e lei contenta arriva a casa.
Poi vuole aiutarmi con il tassista per dirgli in russo dove mi deve portare, io la faccio uscire dal'auto e le dico di non preoccuparsi che ci penso io.
Infatti dopo gli do il bigliettino dell'ostello, ed infine pago 116UAH, da tassametro, che aveva il display spento fino a quel momento, per tutto il giro fatto.
Entrando verso l'ostello alzo le braccia come si fa quando si vince il giro d'Italia e vado a dormi stanco morto, ma felicissimo.
Fine della serata.
Gnoccalowcost
06/05/2018 | 13:22
Gold
Scusatemi, la serata della trombata era venerdi sera, sto indietro con il reportage.
Ieri sera, sabato, sono tornato di nuovo nella stessa discoteca, poi vi racconto...
ma ho approfittato per fare le foto al luogo del delitto, per chi non ci crede che abbia scopato per strada, e mi meraviglio anche di @Rio_751 che avendolo fatto 2 volte dubita.
Gnoccalowcost
06/05/2018 | 13:25
Gold
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA sinistra. Luminosa è l entrata della disco. A destra il vicoletto che porta ai palazzoni. Dov è la luce verde si fermo il taxi e la coppietta che parlava di noi
Gnoccalowcost
06/05/2018 | 13:26
Gold
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesta è scarna area verde in mezzo ai palazzi, come vedete è alquanto buia
Gnoccalowcost
06/05/2018 | 13:30
Gold
INCONTRA DONNE VICINO A TEÈ questa è la panchina della pecorina, lei aveva le mani poggiate sulla panchina e la faccia rivolta verso il palazzo. Io turco è passato da sinistra a destra passando tra l auto e il palazzo ed avendo la testa rivolta a destra, verso di noi, mentre camminava piano, e sorridendo.
La zona dove c era la coppietta che sparlava di noi, era ad una ventina di metri di distanza
Europeo
06/05/2018 | 13:34 36-50
Silver
Quindi Lowcost si è scopato la prima PAY.
500 UAH in provincia (Vinnitsa) per una ragazza normale sono assolutamente un prezzo di mercato.
Il fatto che lei ha parlato di soldi solo alla fine, e che lo ha fatto inventandosi una scusa formale (le "sigarette") è classico, come ho spiegato nel lungo post, sotto la categoria PUTTANA SENZA INSEGNA, qui: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/#c1
Puoi mettere una tacchetta nella categoria PAY - GIOVANI.
Il free sta ancora a zero
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
06/05/2018 | 13:39
Gold
Ah, vicino alla panchina, quella sera, non c'erano tutte quelle bottigliè.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl giorno dopo, sabato, subito mi metto in cerca di un appartamento, e lascio l'ostello che per fortuna avevo prenotato solo per quel giorno.
Ce ne sono anche a 9€, ma non in centro, e con letto singolo, ed io le avevo detto che stavo con un amico. quindi non era credibile. Quindi prenoto per 2 notti un appartamento da 14€ a notte.
Con il proprietario alquanto antipatico e taccagno, e cosa peggiore, mi dice che NON si possono portare ospiti nella casa, e pensare che io lo avevo scelto apposta perchè era in una villetta al piano terra con ingresso indipendente dalla strada. Ma purtroppo sopra abita lui.
Certe cose cosi importanti dovrebbero scriverle sulle recensioni di booking!
Gnoccalowcost
06/05/2018 | 13:41
Gold
Questa è la stanza da letto
Gnoccalowcost
06/05/2018 | 13:42
Gold
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE questo il salone-cucina
Gnoccalowcost
06/05/2018 | 13:47
Gold
come prendo possesso dell'appartamento, mi preparo per il suo utilizzo,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquindi disfo finalmente la valigia, poi doccia, barba, preparo i preservati, il gel, a portata di mano, faccio arieggiare un po', ecc. ecc.
Ma la tipa non si è fatta più sentire, alla faccia del colpo di fulmine, "Io ora sono la tua fidanzata, NON guardare le altre" ecc. ecc.
Quindi purtroppo non posso farvi foto della tipa, l'unica che vi posso mandare è quella del suo profilo di Viber, provo a fare uno screenshot dal telefono.
Gnoccalowcost
06/05/2018 | 13:53
Gold
Europeo
06/05/2018 | 13:54 36-50
Silver
Allucinante. Inizi la "love story" con una prostituta (che riscuote il prezzo di mercato di 500 UAH da te) e poi ti complichi la vita per avere un nido d'amore adatto alla favoletta che le hai raccontato?
Lowcost scrive "Ce ne sono anche a 9€, ma non in centro, e con letto singolo, ed io le avevo detto che stavo con un amico. quindi non era credibile. Quindi prenoto per 2 notti un appartamento da 14€ a notte."
Quindi per mantenere la favoletta raccontata alla prostituta rinunci alla comodità di un normale appartamento con letto matrimoniale e ne prendi uno con due inutili letti singoli?
E poi, come da copione: "Ma la tipa non si è fatta più sentire, alla faccia del colpo di fulmine, "Io ora sono la tua fidanzata, NON guardare le altre" ecc. ecc."
Non è Reverse Oscar come qualcuno ha scritto, è Fantozzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjonny_x
06/05/2018 | 14:15 18-25
Newbie
Più i 300UAH della bozza di vino se proprio bisogna contarli tutti..bhe di free qua c'è poco ma penso che ne sia consapevole.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV