Forse perché chi pratica questo genere di balenottere abita già fuori dall'italia e avendo due lire (se no non viaggerebbe in nanobus) si limita a scavallare la frontiera.
Proporrei di battezzare questi signori i "frontalieri della Gnocca"!
magari meglio ancora nella Russia del 1937, in piena epoca di purghe staliniane
ecco..questa sarebbe un'idea, forse nuova anche per questo forum dove già si é visto veramente di tutto ovvero farsi spedire in un gulag, per vedere se si riesce a scopare gratis le co-deportate
chissà forse qualcuno ("chi" é un segreto..di Pulcinella si offrirerebbe volontario
@PerleAiPorci said:
Nel 2008 in Polonia si trombava come assassini, lo sa bene chi ci ha fatto l'Erasmus
A parole in Polonia si tromba da assassini anche nel 2018 i cazzari non hanno epoca!
La Polonia anche nel 2018 rimane uno dei migliori posti del free per i residenti e gli Erasmus stanno a lungo abbastanza. Non c'e' Italiano che viva in Polonia che rimanga a bocca asciutta. Alcuni possono solo accasarsi, altri spassarsela di piu'. Considerato il resto d'Europa non e' affatto male
Nel 2008 c'era piu' fame di stranieri e ed entusiasmo, non scordiamoci che avevano aderito all'Unione Europea solo nel 2004. Era pure l'epoca dell'apertura dei locali come funghi, oggi chiudono o provano a cambiare pelle per tirare avanti ma arrancano
Sarà ma oggi, proprio come ieri, tutto questo free che riempie le pagine di questo forum (allo stesso modo in cui ne era pieno il vecchio blog) in tutta la Polonia l'ho sempre notato in modo talmente sporadico da non fare nemmeno testo. E che "free" erano poi ... meglio metterci una masso sopra (nemmeno un sasso!) altrimenti non ne usciamo più!
Sulla fame di stranieri poi molti dei quali hanno creduto all'asino volante, così come sono venuti, dopo un paio di giorni se ne sono sempre tornati con la coda tra le gambe... Fenomeno che ancora oggi in Polonia funziona alla grandissima e senza nemmeno l'aiuto di Salvini.
Infine, circa il discorso dei resident o degli studenti stanziali, non vedo proprio dove sia la scoperta sensazionale riuscendo ogni tanto a farsi fidanzatino di qualcuna riuscendo a scoparsela..
Concludo questo OT per mettere in luce un altro fenomeno di cui se ne è parlato poco e niente, ma che ha medesima attinenza con il discorso fatto poc'anzi, ovvero la scanzonatissima facilità con cui gli italiani hanno sempre creduto di tirar su del free in perfetto stile Vanzina ...in Ungheria!
Senza tirarla troppo x le lunghe, il resoconto della cruda realtà pare essere venuto fuori soltanto dopo la scomparsa del vecchio blog GT ... e il diradamento incipiente dei classici romanzieri da bar sport... non aggiungo altro.
@emii condivido pienamente. Spesso i fraintendimenti nelle discussioni sono dovuti ai target differenti. Se volete scopare belle fighe, modelle, giovani, dovete mettervi in testa che non esiste il low cost, nè in Russia, nè in Ucraina nè in nessun altro paese.
Non finiro' mai di ribadire che il free esiste ovunque: se in est europa ci ha bazzicato il globo intero vuole innanzitutto dire che il livello medio di bellezza delle donne e' alto a prescindere dal fatto che te la diano o meno. Oggi la danno meno ma il mondo continua a bazzicare questi luoghi. Mentre il discorso della non convenienza economica di fare viaggi della speranza in lande remote ed ostiche rimane valido, ed in generale rimane valido per i turisti, e' fuorviante e tendenzioso il discorso che se non pagate non vi scopate le modelle. Pur con un life-style low cost, che non significa tirchieria a piu' non posso, ma morigeratezza dei costumi, qualunque residente in Polonia, in Ucraina e in Russia, dopo un adeguato periodo di acclimatamento, stimabile dai 3 mesi ad un anno, fatto un debito esame di coscienza e puntando un target adeguato, puo' ottenere qualche relazione con donne non solo di livello superiore a quello in Italia a parità di fascia, ma anche leggermente superiore al proprio livello di fascia.
La sorca e' talmente abbondante da essere un optional in certi luoghi. Non sarà una top model, ma scordatevi pure che gli Italiani all'estero poi debbano per forza rimediare i cessi del paese. Manco per il cazzo. A 37 anni ho scopato tranquillamente ragazze sotto i 30 e sopra i 23 anni a cui il voto minimo attribuibile non scenderebbe sotto il 7 e in certi casi non ho offerto neppure una birra, in altri casi all'esorbitante costo di 2 birre. Parlando poi delle coetanee, ci sono signorazze equivalenti a vecchie bmw tirate a lucido, tette enormi incluse. Consideratemi pure povero e sfigato per non scoparmi le top model Ma ho le palle piu' vuote e il portafoglio piu' gonfio di chi si scopa le top model fino alle piaghe sul pisello. Il tutto senza avere la forma fisica invidiabile dei miei anni migliori, immagino cosa succederebbe se mi rendessi in forma perfetta un'altra volta. Inoltre sono di una pigrizia proverbiale e non mi sono sbattuto in appuntamenti, ristoranti e tinderate varie. Tutto questo non e' accessibile ad un turista, ma solo ad un resident bene integrato, ovvero che abbia avuto il tempo di farsi un giro di conoscenze femminili, che parli bene la lingua locale, che abbia un lavoro e una stabilità economica riconosciuta da chi appunto ti conosce e ovviamente un minimo di presenza e savoir fair. Come ho detto sono pochi gli Italiani residenti che non siano quantomeno accoppiati con una locale e c'e' anche piu' raramente chi ben piazzato per fisico ed età che fa numeri da circo.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Ripeto per la 100sima volta il concetto basilare che @Perleaiporci e i tirchi vari che frequentano questo sito non vogliono capire.
E' possibile, anche in Russia e Ucraina, scopare una o due volte qualcuna carina spendendo poco o niente, ma nel momento in cui cominciate a frequentare stabilmente tale suina, russa o ucraina che sia, le vostre spese aumenteranno (senza necessariamente esagerare, ma diciamo ad un livello più che sostenibile).
Se la ragazza invece penserà che voi siete tirchi, al 99,99% lei vi lascerà per qualche altro trivellatore perché semplicemente si vergognerà di stare insieme a voi.
Se quindi a voi va bene di cercare sempre nuove suine da trivellare, potrete continuare in questo modo, altrimenti, mettetevi in testa, che il ragazzo fisso di una russa DEVE pagare tutto per lei.
Però la parola tutto deve sempre essere un qualcosa per voi più che ragionevole ed avere sempre il rapporto costo/beneficio a vostro favore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
Ripeto per la 100sima volta il concetto basilare che @Perleaiporci e i tirchi vari che frequentano questo sito non vogliono capire.
E' possibile, anche in Russia e Ucraina, scopare una o due volte qualcuna carina spendendo poco o niente, ma nel momento in cui cominciate a frequentare stabilmente tale suina, russa o ucraina che sia, le vostre spese aumenteranno (senza necessariamente esagerare, ma diciamo ad un livello più che sostenibile).
Se la ragazza invece penserà che voi siete tirchi, al 99,99% lei vi lascerà per qualche altro trivellatore perché semplicemente si vergognerà di stare insieme a voi.
Se quindi a voi va bene di cercare sempre nuove suine da trivellare, potrete continuare in questo modo, altrimenti, mettetevi in testa, che il ragazzo fisso di una russa DEVE pagare tutto per lei.
Però la parola tutto deve sempre essere un qualcosa per voi più che ragionevole ed avere sempre il rapporto costo/beneficio a vostro favore.
Punto primo: frequentare stabilmente: appunto, hai scoperto l'acqua calda, che e' meglio andare a troie perche' una donna ha l'immancabile conseguenza di trivellarti lei i coglioni. Le mogli sono una cambiale per definizione, anche quelle morigerate, a maggior ragione se te la cerchi spendacciona e irresponsabile fin dall'inizio. Non sono loro a lasciarti per la vergogna, sei tu che sei costretto a lasciarle perche' cominciato a costarti troppo.
Punto secondo: non ti lascia perche' si vergognerà, ti lascia perche' ama il portafoglio di chiunque e non ama te. Se ti ama non ti lascia. La vergogna non c'entra nulla.
Punto terzo: dipende da come l'abitui: ci sono spese lecite e spese non lecite: paga il conto a ristorante per comuni mortali, mi pare ovvio, accompagnami al negozio io scelgo gli stivali e tu paghi no, brutta troia sono spese personali, batti il marciappiede, procurati i soldi e comprati gli stivali da sola. Se insiste sugli stivali non e' una fidanzata, e' una troia.
Punto quarto: una coppia di amici russi di Kaliningrad in vacanza si dividevano le spese di fronte a me come avrebbe fatto una normalissima vera coppia. Quindi l'assunto e' frequente ma non legge universale, cosi' come si usa anche in Italia ma la mia donna Italiana mi ha lasciato solo dopo 9 anni di tirchieria assoluta ed essersi pagato tutto a metà. Sono dispiaciuto che la mia tirchieria funzioni
Basta scoparsi tutte le spendaccione una volta (o anche zero, disgrazia, coi soldi risparmiati sei costretto ad andare a troie, magari anche troie top model ) e lasciarle prima che mettano mano al portafoglio, finche' non ti capita la morigerata e in quel caso te la tieni stretta e magari li' concentri la tua generosità
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Punto primo: siamo d'accordo.
Punto secondo: tu sei un tirchio del cazzo e quindi vuoi pensare che le suine ti mollerebbero solo perché interessate ai soldi, ma assolutamente non è così. E' proprio una vergogna ed un fallimento per una bella donna quello di stare con uno tirchio.
Terzo punto: siamo d'accordo, però quando si è sposati i conti dovrebbero essere in comunque, sempre in termini di buon senso.
Quarto punto: esiste sempre infattil lo 0,01% delle probabilità.
Comunque, morigerata la cerco pure io, se parliamo di una potenziale Moglie.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
Punto primo: siamo d'accordo.
Punto secondo: tu sei un tirchio del cazzo e quindi vuoi pensare che le suine ti mollerebbero solo perché interessate ai soldi, ma assolutamente non è così. E' proprio una vergogna ed un fallimento per una bella donna quello di stare con uno tirchio.
Terzo punto: siamo d'accordo, però quando si è sposati i conti dovrebbero essere in comunque, sempre in termini di buon senso.
Quarto punto: esiste sempre infattil lo 0,01% delle probabilità.
Comunque, morigerata la cerco pure io, se parliamo di una potenziale Moglie.
Direi che forse sei tu che hai paura di scoprire un giorno che hai buttato una valanga di soldi inutilmente e che avresti potuto scoparti lo stesso ad almeno il 30% in meno del denaro impiegato. In Russia ci sono milioni di belle donne, ma non altrettanto milioni di uomini ricchi, quindi la maggior parte di queste con un uomo locale, e la maggior parte sta con un uomo locale, puo' permettersi uno stile di vita locale. Quindi non vedo perche' debba essere necessario spendere l'equivalente di uno stipendio mensile per portarsi a letto una una volta. Semplicemente non e' realistico.
Essere garbati va bene con le persone garbate. Se di troia si tratta i soldi non basteranno mai. Una che invece ti ama il limite lo conosce.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@PerleAiPorci said:
Direi che forse sei tu che hai paura di scoprire un giorno che hai buttato una valanga di soldi inutilmente e che avresti potuto scoparti lo stesso ad almeno il 30% in meno del denaro impiegato. In Russia ci sono milioni di belle donne, ma non altrettanto milioni di uomini ricchi, quindi la maggior parte di queste con un uomo locale, e la maggior parte sta con un uomo locale, puo' permettersi uno stile di vita locale. Quindi non vedo perche' debba essere necessario spendere l'equivalente di uno stipendio mensile per portarsi a letto una una volta. Semplicemente non e' realistico.
Essere garbati va bene con le persone garbate. Se di troia si tratta i soldi non basteranno mai. Una che invece ti ama il limite lo conosce.
Parole sante. Direi buttato SOLDI E TEMPO inutilmente.
@PerleAiPorci se cerchi qui sul forum trovi la storia che Polishfucker ha incontrato una tizia a Dnipro, e:
Al primo appuntamento neanche un bacio "perchè si fa così".
Al secondo appuntamento solo un bacio (anche se al secondo appuntamento la tizia era venuta senza mutande - HA HA HA).
Al terzo appuntamento finalmente l'ha scopata. Perche Polishfucker rispetta le donne, lui è un signore. Lui investe il suo tempo le sue attenzioni...
Però poi è uscito fuori che la signorina era una... PUTTANA E che voleva i soldi. Roba di migliaia di euro.
La cosa interessante è che sto uscendo con una russa e la sto provocando su questo discorso. Quindi magari una volta le offro un gelato e poi la porto a vedere il posto sbalorditivo dove si vede cosa vuol dire avere la grana ma naturalmente non si azzarda a farsi invitare.
Lei comincia a fare discorsi del tipo che se avesse la bacchetta magica farebbe apparire automobili o pile di banconote e io le dico che le porto una bacchetta magica e poi le si arrangia da sola…
Naturalmente non ho intenzione di spendere soldi inutilmente o scoparmela, ma dato la lingua e l'esperienza di lavoro mi è molto utile per avvicinare modelle dell'est.
Si va sempre da un estremo all'altro.
Tra scopare offrendo una birra o neanche quella e andare in un negozio e comprarne metà a spese dell'uomo.
La virtù sta nel mezzo come dicevano gli antichi saggi 😉
I soldi per le donne si spendono, soprattutto ad est.
Se uno vuole un rapporto paritario si può trovare una femminista svedese (le femministe vere, non quelle melanzane che vogliono i diritti in più perché sono donne ma vogliono l'uomo che paghi per loro comunque)
Si trova una bella femminista svedese e si fa una relazione dove ognuno paga per se.
E quando dico relazione vuole dire frequentazione continuativa, scopare una donna una volta e poi sparire per non spendere più soldi non è una relazione, è una tecnica per non spendere soldi. Che ho fatto anch'io molte volte con quelle che non mi interessava frequentare ma volevo solo scoparmi una volta. Quante scopate gratis che mi sono fatto 😂 Io sono un gran esperto della gnocca gratis . 😉
Ma so bene che quelle che scopavo gratis si aspettavano un rapporto dove poi i soldi li avrei spesi, inutile raccontarsi cazzate da soli e sostenere che quelle morivano dalla voglia di farmi scopare gratis e poi sparire dopo la scopata 😉 Non raccontiamoci cazzate tra noi ragazzi che siamo tutti adulti
se una figa ad est vuoi avere.... i soldi in soviet devi tenere... e cacciare, aggiungo io..... questa regola... a meno di eccezioni che confermano la regola..... la conoscono bene anche i giovani e ben tenuti nati in quelle zone, ho amici in tenera età in Russia e Bielorussia, ogni volta che affrontiamo il discorso mi ribadiscono che le fighe sono attratte da soldi e life style sempre di più e diventa sempre più dura anche per loro. Se volete dividere il conto dovrete portar fuori un cesso, una invisibile .
@PolishFucker said:
Punto primo: siamo d'accordo.
Punto secondo: tu sei un tirchio del cazzo e quindi vuoi pensare che le suine ti mollerebbero solo perché interessate ai soldi, ma assolutamente non è così. E' proprio una vergogna ed un fallimento per una bella donna quello di stare con uno tirchio.
una tesi di base che gnocclowcost non capirà mai.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@PolishFucker said:
Purtroppo anche altri Colleghi tirchioni che bazzicano questo sito non capiscono questa tesi elementare...
Come se dice a Roma, ma de che cazzo stamo a parla'? Non avessi scopato mai estiche di qualunque livello vogliate pure pure ci potrebbe stare. Ma avendolo fatto e continuando a farlo anche in relativa tarda eta' e in non perfetta forma fisica ma davvero fate congetture? Per me l'indipay non esiste e scopo uguale free o in alternativa pay. Posso mai aderire all'indipay?
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Non esiste il giusto....ognuno di voi ha ragione nel suo ambito di esperienza e potenza finanziaria. "Buttare" soldi è un concetto relativo che dipende da quanti ne hai.
L'unica cosa certa è, invece, il target (età e bellezza) e il budget che serve. Se sei residente non cambia il target e il budget, ma solo il fatto di non avere fretta, quindi puoi far credere alla ragazza con cui esci che sei un gentiluomo (mentre nel frattempo ti scopi quella che hai incotrato per la prima volta qualche settimana prima). Sono stato 3 anni residente a Kiev....e funzionava così per me.
Torniamo al target e al budget.
Bellezza: Assumendo che nessuno vada in Ucraina a scoparsi cessi partirei da un 7. Sotto il 7 comunque assumerei sempre budget bassissimo
Età:
Le giovani 18-25 spesso non hanno ancora tanta esperienza e le richieste sono minori
Le adulte 25-30 sono al top, vogliono trovare marito e cercano la perfezione quindi sono al massimo delle richieste e cagature di cazzo
Dopo 30 hanno sicuramente un matrimonio fallito (e spesso figli) quindi sono alla disperata ricerca di marito quindi rompono poco il cazzo
Dopo i 35 sono disperate in cerca di qualsiasi cosa.
Non ho mai provato niente sopra i 30 anni e sotto il voto 7 .... quindi per queste categorie quello che scrivo è in base ad assunzioni, però per il resto ho provato tutto e questo è quello che serve in base alla mia esperienza:
RESTO UCRAINA (escluso Odessa che va evitata come la peste)
18-25, voto 7-8: budget basso
18-25, voto 9-10: budget medio
25-30, voto 7-8: budget medio
25-30, voto 9-10: budget alto
30-35, voto 7-8: budget basso
Sopra 35: budget nullo (categoria disperate in cerca di qualcuno che se le porti via)
Le eccezioni ci sono sempre ma l'eccezione non fa la regola quindi non venitemi a raccontare cazzate che vi siete scopati una modella dopo averle offerto un caffé che non ci crede nessuno e nemmeno voi stessi
In generale Il budget aumenta se sei un cesso e diminuisce se sei un figo....escluso per le 9-10 dove non diminuisce MAI....
Istagram sta cambiando le regole...quindi se la ragazza è una instagram star il budget è sempre altissimo ovunque lei provenga...poiché si è già fatta trivellare a Dubai da gente con soldi veri e pensa che tutti la debbano trattare allo stesso modo.
Ma che fine ha fatto?? Aspettiamo tutti la recensione finale che oltre ad essere obiettiva e utile, risparmierà’ ai gnocca travels intercalari inutili come le dormite nelle camerate o il check-in con le felpe indosso. Sicuramente, con il primo caldo, il prode low-cost sta praticando la crioterapia con la macchina del freddo. I suoi 42 anni all’anagrafe equivalgono a 16 biologici. Altro che tirchio : si passa tutti gli sfizi come CR7 che è stato appurato avere il fisico di un 23enne... Ora è tutto pronto per le considerazioni conclusive, e sempre in attesa della seconda puntata “low-cost alla riscossa nelle steppe del sud-est dell’ucraina“.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@MrEst74, riguardo ai punteggi sulle tipe, che anch'io davo nelle mie precedenti recensioni, esistono veramente i 9-10? Sono arrivato alla conclusione che le gnocche, come i maschi, siano bruttine (5), carine (6), fighe (7), strafighe (otto). Anche perche' certe tipe su instagram sembrano dei 9-10 ma poi dal vivo rendono di meno, chiaro sempre belle..Il 9-10 al massimo lo concedo a chi ha raggiunto la status di celebrity e quindi sex symbol mediatico. Che ne pensi?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@emii, bene. Il tuo discorso non fa una grinza. Supponiamo pero' che uno si trovi nella situazione di merda come la mia, non lo auguro a nessuno del forum, e che il rapporto sentimentale tra me e la madre sia finito. Io devo continuare a mantenere lei e il pargolo a distanza? Se si, vorrei allora calcolare effettivamente quanto mi costa un figlio in bielorussia perche' vorrei evitare di darle una lira in piu'. Non per tircheria, ma perche' magari potrei avere altre "free" di cui curarmi. Comunque si, per un rapporto paritario, assolutamente una vichinga o una teutonica e alcune inglesi per il resto nada. Non voglio generalizzare ma oserei dire che le latine sono peggio delle estiche. Le prime vogliono la parita' sociale e salariale ma vogliono comunque un uomo che paghi. Alle seconde va anche bene rimanere inferiori all'uomo, basta che paghi. Alcune mi dicevano di provare vergona nel guadagnare di piu' del proprio compagno.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatore_nero
solo x curiosità, come hai fatto a conoscer la bielorussa? Sei stato la x lavoro, come vi siete trovati ? Ti ha preso a prima vista? Perché in poco tempo son cambiate così le cose? Te lo chiedi perché domani vado a Minsk x lavoro, ma non so se ci sono condizioni anche x caccia o star tranquilli !
@MrEst74 ottima disamina congratulazioni! Per precisione potresti definire budget basso e a seguire in €
Che so da € a €/mese? Giorno ? basso
€ a € medio .........
Grazie
@Viaggiatore_Nero said: @emii, bene. Il tuo discorso non fa una grinza. Supponiamo pero' che uno si trovi nella situazione di merda come la mia, non lo auguro a nessuno del forum, e che il rapporto sentimentale tra me e la madre sia finito. Io devo continuare a mantenere lei e il pargolo a distanza? Se si, vorrei allora calcolare effettivamente quanto mi costa un figlio in bielorussia perche' vorrei evitare di darle una lira in piu'. Non per tircheria, ma perche' magari potrei avere altre "free" di cui curarmi. Comunque si, per un rapporto paritario, assolutamente una vichinga o una teutonica e alcune inglesi per il resto nada. Non voglio generalizzare ma oserei dire che le latine sono peggio delle estiche. Le prime vogliono la parita' sociale e salariale ma vogliono comunque un uomo che paghi. Alle seconde va anche bene rimanere inferiori all'uomo, basta che paghi. Alcune mi dicevano di provare vergona nel guadagnare di piu' del proprio compagno.
si concordo che le latine sono le peggiori: vogliono i diritti delle femministe mantenendo l'uomo che paga tutto.
mi pare fosse uscita la storia di Belen quando stava con un ballerino morto di fame, che guadagnava un decimo di lei, ma lei non ha mai voluto pagare niente e favceva pagare tutto a lui per 'principio"
le estiche vogliono l'uomo che provvede a loro, ma quanto meno poi non vogliono la parità
le nordiche vogliono la parità ma poi si pagano il loro
le latine vogliono la parità ma con il portafoglio dell'uomo ahahah
@Viaggiatore_Nero said:
Supponiamo pero' che uno si trovi nella situazione di merda come la mia, non lo auguro a nessuno del forum, e che il rapporto sentimentale tra me e la madre sia finito. Io devo continuare a mantenere lei e il pargolo a distanza? Se si, vorrei allora calcolare effettivamente quanto mi costa un figlio in bielorussia perche' vorrei evitare di darle una lira in piu'.
Intanto devi pagare la META' del mantenimento del bambino , assolutamente NON devi mantenere lei! Non è Italia, è Bielorussia. Tu non hai assolutamente nessun obbligo nei suoi confronti, in quanto non siete stati neanche sposati. Per completezza ti aggiungo che anche se foste stati sposati gli alimenti per l'ex coniuge non credo neanche che esistono.
Dovresti informarti sull'importo tipico degli alimenti in Bielorussia.
Ti do' alcune indicazioni:
Per quello che so il minimo di legge degli alimenti in Bielorussia è:
bambino 0-3 anni: 50 EUR
bambino 3-6 anni: 70 EUR
bambino 6-18 anni: 90 EUR
Questi dovrebbero essere approssimativamente i valori attuali dell'importo minimo, con il corso attuale del rublo bielorusso.
Secondo me un importo tipico potrebbe essere tra una volta e mezzo e il doppio del minimo, e non oltre. Il criterio sono sempre le necessità del bambino e se un bambino cresce in Bielorussia i costi sono gli stessi sia se il padre vive (e guadagna) in Bialorussia, che in Lussemburgo...
Inoltre la famiglia di ogni bambino (ossia in questo caso la madre) per i primi tre anni riceve dallo stato circa 120 EUR al mese.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
06/07/2018 | 18:47
Roma | 36-50
Gold
Forse perché chi pratica questo genere di balenottere abita già fuori dall'italia e avendo due lire (se no non viaggerebbe in nanobus) si limita a scavallare la frontiera.
Proporrei di battezzare questi signori i "frontalieri della Gnocca"!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SoproniSör
06/07/2018 | 19:10
Новосибирск | 26-35
Silver
E in tutto ciò il nostro @gnoccalowcost non si è più fatto sentire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
06/07/2018 | 20:12
Gold
sta scrivendo il libro della verità sull'ucra
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
06/07/2018 | 20:27
Новосибирск | 26-35
Silver
@emii 😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbeautifulgirlsliker
06/07/2018 | 21:49
Newbie
magari meglio ancora nella Russia del 1937, in piena epoca di purghe staliniane
ecco..questa sarebbe un'idea, forse nuova anche per questo forum dove già si é visto veramente di tutto ovvero farsi spedire in un gulag, per vedere se si riesce a scopare gratis le co-deportate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchissà forse qualcuno ("chi" é un segreto..di Pulcinella si offrirerebbe volontario
Europeo
06/07/2018 | 21:58 36-50
Silver
E' già in libreria!
Trombamico
07/07/2018 | 01:16
Wrocław
Gold
Sarà ma oggi, proprio come ieri, tutto questo free che riempie le pagine di questo forum (allo stesso modo in cui ne era pieno il vecchio blog) in tutta la Polonia l'ho sempre notato in modo talmente sporadico da non fare nemmeno testo. E che "free" erano poi ... meglio metterci una masso sopra (nemmeno un sasso!) altrimenti non ne usciamo più!
Sulla fame di stranieri poi molti dei quali hanno creduto all'asino volante, così come sono venuti, dopo un paio di giorni se ne sono sempre tornati con la coda tra le gambe... Fenomeno che ancora oggi in Polonia funziona alla grandissima e senza nemmeno l'aiuto di Salvini.
Infine, circa il discorso dei resident o degli studenti stanziali, non vedo proprio dove sia la scoperta sensazionale riuscendo ogni tanto a farsi fidanzatino di qualcuna riuscendo a scoparsela..
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
07/07/2018 | 01:42
Wrocław
Gold
Concludo questo OT per mettere in luce un altro fenomeno di cui se ne è parlato poco e niente, ma che ha medesima attinenza con il discorso fatto poc'anzi, ovvero la scanzonatissima facilità con cui gli italiani hanno sempre creduto di tirar su del free in perfetto stile Vanzina ...in Ungheria!
Senza tirarla troppo x le lunghe, il resoconto della cruda realtà pare essere venuto fuori soltanto dopo la scomparsa del vecchio blog GT ... e il diradamento incipiente dei classici romanzieri da bar sport... non aggiungo altro.
Italiani, bella gente!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
07/07/2018 | 02:00 36-50
Gold
@emii condivido pienamente. Spesso i fraintendimenti nelle discussioni sono dovuti ai target differenti. Se volete scopare belle fighe, modelle, giovani, dovete mettervi in testa che non esiste il low cost, nè in Russia, nè in Ucraina nè in nessun altro paese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci
07/07/2018 | 11:33
Silver
Non finiro' mai di ribadire che il free esiste ovunque: se in est europa ci ha bazzicato il globo intero vuole innanzitutto dire che il livello medio di bellezza delle donne e' alto a prescindere dal fatto che te la diano o meno. Oggi la danno meno ma il mondo continua a bazzicare questi luoghi. Mentre il discorso della non convenienza economica di fare viaggi della speranza in lande remote ed ostiche rimane valido, ed in generale rimane valido per i turisti, e' fuorviante e tendenzioso il discorso che se non pagate non vi scopate le modelle. Pur con un life-style low cost, che non significa tirchieria a piu' non posso, ma morigeratezza dei costumi, qualunque residente in Polonia, in Ucraina e in Russia, dopo un adeguato periodo di acclimatamento, stimabile dai 3 mesi ad un anno, fatto un debito esame di coscienza e puntando un target adeguato, puo' ottenere qualche relazione con donne non solo di livello superiore a quello in Italia a parità di fascia, ma anche leggermente superiore al proprio livello di fascia.
La sorca e' talmente abbondante da essere un optional in certi luoghi. Non sarà una top model, ma scordatevi pure che gli Italiani all'estero poi debbano per forza rimediare i cessi del paese. Manco per il cazzo. A 37 anni ho scopato tranquillamente ragazze sotto i 30 e sopra i 23 anni a cui il voto minimo attribuibile non scenderebbe sotto il 7 e in certi casi non ho offerto neppure una birra, in altri casi all'esorbitante costo di 2 birre. Parlando poi delle coetanee, ci sono signorazze equivalenti a vecchie bmw tirate a lucido, tette enormi incluse. Consideratemi pure povero e sfigato per non scoparmi le top model Ma ho le palle piu' vuote e il portafoglio piu' gonfio di chi si scopa le top model fino alle piaghe sul pisello. Il tutto senza avere la forma fisica invidiabile dei miei anni migliori, immagino cosa succederebbe se mi rendessi in forma perfetta un'altra volta. Inoltre sono di una pigrizia proverbiale e non mi sono sbattuto in appuntamenti, ristoranti e tinderate varie. Tutto questo non e' accessibile ad un turista, ma solo ad un resident bene integrato, ovvero che abbia avuto il tempo di farsi un giro di conoscenze femminili, che parli bene la lingua locale, che abbia un lavoro e una stabilità economica riconosciuta da chi appunto ti conosce e ovviamente un minimo di presenza e savoir fair. Come ho detto sono pochi gli Italiani residenti che non siano quantomeno accoppiati con una locale e c'e' anche piu' raramente chi ben piazzato per fisico ed età che fa numeri da circo.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
07/07/2018 | 11:42
Kiev | 26-35
Gold
Ripeto per la 100sima volta il concetto basilare che @Perleaiporci e i tirchi vari che frequentano questo sito non vogliono capire.
E' possibile, anche in Russia e Ucraina, scopare una o due volte qualcuna carina spendendo poco o niente, ma nel momento in cui cominciate a frequentare stabilmente tale suina, russa o ucraina che sia, le vostre spese aumenteranno (senza necessariamente esagerare, ma diciamo ad un livello più che sostenibile).
Se la ragazza invece penserà che voi siete tirchi, al 99,99% lei vi lascerà per qualche altro trivellatore perché semplicemente si vergognerà di stare insieme a voi.
Se quindi a voi va bene di cercare sempre nuove suine da trivellare, potrete continuare in questo modo, altrimenti, mettetevi in testa, che il ragazzo fisso di una russa DEVE pagare tutto per lei.
Però la parola tutto deve sempre essere un qualcosa per voi più che ragionevole ed avere sempre il rapporto costo/beneficio a vostro favore.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
07/07/2018 | 11:56
Silver
Punto primo: frequentare stabilmente: appunto, hai scoperto l'acqua calda, che e' meglio andare a troie perche' una donna ha l'immancabile conseguenza di trivellarti lei i coglioni. Le mogli sono una cambiale per definizione, anche quelle morigerate, a maggior ragione se te la cerchi spendacciona e irresponsabile fin dall'inizio. Non sono loro a lasciarti per la vergogna, sei tu che sei costretto a lasciarle perche' cominciato a costarti troppo.
Punto secondo: non ti lascia perche' si vergognerà, ti lascia perche' ama il portafoglio di chiunque e non ama te. Se ti ama non ti lascia. La vergogna non c'entra nulla.
Punto terzo: dipende da come l'abitui: ci sono spese lecite e spese non lecite: paga il conto a ristorante per comuni mortali, mi pare ovvio, accompagnami al negozio io scelgo gli stivali e tu paghi no, brutta troia sono spese personali, batti il marciappiede, procurati i soldi e comprati gli stivali da sola. Se insiste sugli stivali non e' una fidanzata, e' una troia.
Punto quarto: una coppia di amici russi di Kaliningrad in vacanza si dividevano le spese di fronte a me come avrebbe fatto una normalissima vera coppia. Quindi l'assunto e' frequente ma non legge universale, cosi' come si usa anche in Italia ma la mia donna Italiana mi ha lasciato solo dopo 9 anni di tirchieria assoluta ed essersi pagato tutto a metà. Sono dispiaciuto che la mia tirchieria funzioni
Basta scoparsi tutte le spendaccione una volta (o anche zero, disgrazia, coi soldi risparmiati sei costretto ad andare a troie, magari anche troie top model ) e lasciarle prima che mettano mano al portafoglio, finche' non ti capita la morigerata e in quel caso te la tieni stretta e magari li' concentri la tua generosità
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
07/07/2018 | 12:12
Kiev | 26-35
Gold
Punto primo: siamo d'accordo.
Punto secondo: tu sei un tirchio del cazzo e quindi vuoi pensare che le suine ti mollerebbero solo perché interessate ai soldi, ma assolutamente non è così. E' proprio una vergogna ed un fallimento per una bella donna quello di stare con uno tirchio.
Terzo punto: siamo d'accordo, però quando si è sposati i conti dovrebbero essere in comunque, sempre in termini di buon senso.
Quarto punto: esiste sempre infattil lo 0,01% delle probabilità.
Comunque, morigerata la cerco pure io, se parliamo di una potenziale Moglie.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
07/07/2018 | 12:22
Silver
Direi che forse sei tu che hai paura di scoprire un giorno che hai buttato una valanga di soldi inutilmente e che avresti potuto scoparti lo stesso ad almeno il 30% in meno del denaro impiegato. In Russia ci sono milioni di belle donne, ma non altrettanto milioni di uomini ricchi, quindi la maggior parte di queste con un uomo locale, e la maggior parte sta con un uomo locale, puo' permettersi uno stile di vita locale. Quindi non vedo perche' debba essere necessario spendere l'equivalente di uno stipendio mensile per portarsi a letto una una volta. Semplicemente non e' realistico.
Essere garbati va bene con le persone garbate. Se di troia si tratta i soldi non basteranno mai. Una che invece ti ama il limite lo conosce.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Europeo
07/07/2018 | 13:04 36-50
Silver
Parole sante. Direi buttato SOLDI E TEMPO inutilmente.
@PerleAiPorci se cerchi qui sul forum trovi la storia che Polishfucker ha incontrato una tizia a Dnipro, e:
Però poi è uscito fuori che la signorina era una... PUTTANA E che voleva i soldi. Roba di migliaia di euro.
Da sbellicarsi dalle risate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/07/2018 | 13:19
Roma | 36-50
Gold
La cosa interessante è che sto uscendo con una russa e la sto provocando su questo discorso. Quindi magari una volta le offro un gelato e poi la porto a vedere il posto sbalorditivo dove si vede cosa vuol dire avere la grana ma naturalmente non si azzarda a farsi invitare.
Lei comincia a fare discorsi del tipo che se avesse la bacchetta magica farebbe apparire automobili o pile di banconote e io le dico che le porto una bacchetta magica e poi le si arrangia da sola…
Naturalmente non ho intenzione di spendere soldi inutilmente o scoparmela, ma dato la lingua e l'esperienza di lavoro mi è molto utile per avvicinare modelle dell'est.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
emii
07/07/2018 | 14:05
Gold
Si va sempre da un estremo all'altro.
Tra scopare offrendo una birra o neanche quella e andare in un negozio e comprarne metà a spese dell'uomo.
La virtù sta nel mezzo come dicevano gli antichi saggi 😉
I soldi per le donne si spendono, soprattutto ad est.
Se uno vuole un rapporto paritario si può trovare una femminista svedese (le femministe vere, non quelle melanzane che vogliono i diritti in più perché sono donne ma vogliono l'uomo che paghi per loro comunque)
Si trova una bella femminista svedese e si fa una relazione dove ognuno paga per se.
E quando dico relazione vuole dire frequentazione continuativa, scopare una donna una volta e poi sparire per non spendere più soldi non è una relazione, è una tecnica per non spendere soldi. Che ho fatto anch'io molte volte con quelle che non mi interessava frequentare ma volevo solo scoparmi una volta. Quante scopate gratis che mi sono fatto 😂 Io sono un gran esperto della gnocca gratis . 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa so bene che quelle che scopavo gratis si aspettavano un rapporto dove poi i soldi li avrei spesi, inutile raccontarsi cazzate da soli e sostenere che quelle morivano dalla voglia di farmi scopare gratis e poi sparire dopo la scopata 😉 Non raccontiamoci cazzate tra noi ragazzi che siamo tutti adulti
alcash
07/07/2018 | 14:15
Newbie
se una figa ad est vuoi avere.... i soldi in soviet devi tenere... e cacciare, aggiungo io..... questa regola... a meno di eccezioni che confermano la regola..... la conoscono bene anche i giovani e ben tenuti nati in quelle zone, ho amici in tenera età in Russia e Bielorussia, ogni volta che affrontiamo il discorso mi ribadiscono che le fighe sono attratte da soldi e life style sempre di più e diventa sempre più dura anche per loro. Se volete dividere il conto dovrete portar fuori un cesso, una invisibile .
jeanmichel
07/07/2018 | 15:17
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
una tesi di base che gnocclowcost non capirà mai.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
PolishFucker
07/07/2018 | 17:19
Kiev | 26-35
Gold
Purtroppo anche altri Colleghi tirchioni che bazzicano questo sito non capiscono questa tesi elementare...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
08/07/2018 | 01:48
Silver
Come se dice a Roma, ma de che cazzo stamo a parla'? Non avessi scopato mai estiche di qualunque livello vogliate pure pure ci potrebbe stare. Ma avendolo fatto e continuando a farlo anche in relativa tarda eta' e in non perfetta forma fisica ma davvero fate congetture? Per me l'indipay non esiste e scopo uguale free o in alternativa pay. Posso mai aderire all'indipay?
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
MrEst74
08/07/2018 | 06:44 36-50
Gold
Non esiste il giusto....ognuno di voi ha ragione nel suo ambito di esperienza e potenza finanziaria. "Buttare" soldi è un concetto relativo che dipende da quanti ne hai.
L'unica cosa certa è, invece, il target (età e bellezza) e il budget che serve. Se sei residente non cambia il target e il budget, ma solo il fatto di non avere fretta, quindi puoi far credere alla ragazza con cui esci che sei un gentiluomo (mentre nel frattempo ti scopi quella che hai incotrato per la prima volta qualche settimana prima). Sono stato 3 anni residente a Kiev....e funzionava così per me.
Torniamo al target e al budget.
Bellezza: Assumendo che nessuno vada in Ucraina a scoparsi cessi partirei da un 7. Sotto il 7 comunque assumerei sempre budget bassissimo
Età:
Le giovani 18-25 spesso non hanno ancora tanta esperienza e le richieste sono minori
Le adulte 25-30 sono al top, vogliono trovare marito e cercano la perfezione quindi sono al massimo delle richieste e cagature di cazzo
Dopo 30 hanno sicuramente un matrimonio fallito (e spesso figli) quindi sono alla disperata ricerca di marito quindi rompono poco il cazzo
Dopo i 35 sono disperate in cerca di qualsiasi cosa.
Non ho mai provato niente sopra i 30 anni e sotto il voto 7 .... quindi per queste categorie quello che scrivo è in base ad assunzioni, però per il resto ho provato tutto e questo è quello che serve in base alla mia esperienza:
KIEV
18-25, voto 7-8: budget medio
18-25, voto 9-10: budget alto
25-30, voto 7-8: budget alto
25-30, voto 9-10: budget altissimo (9)/stellare (10)
30-35, voto 7-8: budget medio/alto
Sopra 35: budget basso (categoria disperate che vogliono sentirsi ancora desiderate)
RESTO UCRAINA (escluso Odessa che va evitata come la peste)
18-25, voto 7-8: budget basso
18-25, voto 9-10: budget medio
25-30, voto 7-8: budget medio
25-30, voto 9-10: budget alto
30-35, voto 7-8: budget basso
Sopra 35: budget nullo (categoria disperate in cerca di qualcuno che se le porti via)
Le eccezioni ci sono sempre ma l'eccezione non fa la regola quindi non venitemi a raccontare cazzate che vi siete scopati una modella dopo averle offerto un caffé che non ci crede nessuno e nemmeno voi stessi
In generale Il budget aumenta se sei un cesso e diminuisce se sei un figo....escluso per le 9-10 dove non diminuisce MAI....
Istagram sta cambiando le regole...quindi se la ragazza è una instagram star il budget è sempre altissimo ovunque lei provenga...poiché si è già fatta trivellare a Dubai da gente con soldi veri e pensa che tutti la debbano trattare allo stesso modo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbeautifulgirlsliker
08/07/2018 | 14:20
Newbie
@MrEst74
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsplendido commento, che vale una recensione, e di quelle toste !
direi che non si possa non essere d'accordo... ottima disamina
Europeo
08/07/2018 | 15:05 36-50
Silver
@gnoccalowcost destati e illuminaci con la tua Verità, che io tra pochi giorni sarò nella tua sacra città di Vinnitsa!
Il povero sconsolato Europeo vaga per città e villaggi ucraini per trovare una pazzarella che se lo prende, come nel delizioso film qui sotto
puccio70
08/07/2018 | 17:36
Newbie
Ma che fine ha fatto?? Aspettiamo tutti la recensione finale che oltre ad essere obiettiva e utile, risparmierà’ ai gnocca travels intercalari inutili come le dormite nelle camerate o il check-in con le felpe indosso. Sicuramente, con il primo caldo, il prode low-cost sta praticando la crioterapia con la macchina del freddo. I suoi 42 anni all’anagrafe equivalgono a 16 biologici. Altro che tirchio : si passa tutti gli sfizi come CR7 che è stato appurato avere il fisico di un 23enne... Ora è tutto pronto per le considerazioni conclusive, e sempre in attesa della seconda puntata “low-cost alla riscossa nelle steppe del sud-est dell’ucraina“.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
08/07/2018 | 19:06
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
forse avrà fiutato questo nuovo affare "low cost" e si starà organizzando
https://www.laverita.info/surrogate-low-cost-ucraina-2550311495.html
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
puccio70
08/07/2018 | 19:24
Newbie
No no, lui è uno scopatore seriale, seppur solo con la mente (un Giacomo Leopardi del secolo XXII). La sola parola “coppia” gli fa venire l’orticaria.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
08/07/2018 | 19:27
Londra | 26-35
Silver
@Europeo, direi che e' piu' roba da Havana ))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
08/07/2018 | 19:36
Londra | 26-35
Silver
@MrEst74, riguardo ai punteggi sulle tipe, che anch'io davo nelle mie precedenti recensioni, esistono veramente i 9-10? Sono arrivato alla conclusione che le gnocche, come i maschi, siano bruttine (5), carine (6), fighe (7), strafighe (otto). Anche perche' certe tipe su instagram sembrano dei 9-10 ma poi dal vivo rendono di meno, chiaro sempre belle..Il 9-10 al massimo lo concedo a chi ha raggiunto la status di celebrity e quindi sex symbol mediatico. Che ne pensi?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
08/07/2018 | 19:54
Londra | 26-35
Silver
@emii, bene. Il tuo discorso non fa una grinza. Supponiamo pero' che uno si trovi nella situazione di merda come la mia, non lo auguro a nessuno del forum, e che il rapporto sentimentale tra me e la madre sia finito. Io devo continuare a mantenere lei e il pargolo a distanza? Se si, vorrei allora calcolare effettivamente quanto mi costa un figlio in bielorussia perche' vorrei evitare di darle una lira in piu'. Non per tircheria, ma perche' magari potrei avere altre "free" di cui curarmi. Comunque si, per un rapporto paritario, assolutamente una vichinga o una teutonica e alcune inglesi per il resto nada. Non voglio generalizzare ma oserei dire che le latine sono peggio delle estiche. Le prime vogliono la parita' sociale e salariale ma vogliono comunque un uomo che paghi. Alle seconde va anche bene rimanere inferiori all'uomo, basta che paghi. Alcune mi dicevano di provare vergona nel guadagnare di piu' del proprio compagno.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
giannipigo
08/07/2018 | 20:07
Silver
@viaggiatore_nero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo x curiosità, come hai fatto a conoscer la bielorussa? Sei stato la x lavoro, come vi siete trovati ? Ti ha preso a prima vista? Perché in poco tempo son cambiate così le cose? Te lo chiedi perché domani vado a Minsk x lavoro, ma non so se ci sono condizioni anche x caccia o star tranquilli !
Viaggiatore_Nero
08/07/2018 | 20:33
Londra | 26-35
Silver
@giannipigo, ti rispondo sul mio post. Qui sono andato in OT ma sempre collegato al budget con le estiche e rapporti con loro.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
poliglotta
08/07/2018 | 20:42
Silver
@MrEst74 ottima disamina congratulazioni! Per precisione potresti definire budget basso e a seguire in €
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChe so da € a €/mese? Giorno ? basso
€ a € medio .........
Grazie
emii
08/07/2018 | 20:51
Gold
si concordo che le latine sono le peggiori: vogliono i diritti delle femministe mantenendo l'uomo che paga tutto.
mi pare fosse uscita la storia di Belen quando stava con un ballerino morto di fame, che guadagnava un decimo di lei, ma lei non ha mai voluto pagare niente e favceva pagare tutto a lui per 'principio"
le estiche vogliono l'uomo che provvede a loro, ma quanto meno poi non vogliono la parità
le nordiche vogliono la parità ma poi si pagano il loro
le latine vogliono la parità ma con il portafoglio dell'uomo ahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
08/07/2018 | 22:30 36-50
Silver
Intanto devi pagare la META' del mantenimento del bambino , assolutamente NON devi mantenere lei! Non è Italia, è Bielorussia. Tu non hai assolutamente nessun obbligo nei suoi confronti, in quanto non siete stati neanche sposati. Per completezza ti aggiungo che anche se foste stati sposati gli alimenti per l'ex coniuge non credo neanche che esistono.
Dovresti informarti sull'importo tipico degli alimenti in Bielorussia.
Ti do' alcune indicazioni:
Per quello che so il minimo di legge degli alimenti in Bielorussia è:
Questi dovrebbero essere approssimativamente i valori attuali dell'importo minimo, con il corso attuale del rublo bielorusso.
Secondo me un importo tipico potrebbe essere tra una volta e mezzo e il doppio del minimo, e non oltre. Il criterio sono sempre le necessità del bambino e se un bambino cresce in Bielorussia i costi sono gli stessi sia se il padre vive (e guadagna) in Bialorussia, che in Lussemburgo...
Inoltre la famiglia di ogni bambino (ossia in questo caso la madre) per i primi tre anni riceve dallo stato circa 120 EUR al mese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE