@MrEst74, grazie dei consigli, apprezzo molto la tua positivita' ed energia. Non penso che possa andare peggio di Mamaia, la speranza e' l'ultima a morire
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@PolishFucker, vabbe', come se non sapessi che in Finlandia abbia piu chance )). Preferisco andare in localita' balneari in estate e Odessa, col suo intreccio greco-turco-sovietico, mi attrae. Se poi io non attraggo le odessine, amen, giochero' a tuffi in piscina coi turchi e i gringos. Se volessi scopare free sicuro andrei a Sunny Beach. Ma come ho detto prima, peggio di Mamaia, in termini di rimorchio, non puo' andare quindi forza e coraggio! Punto di riflessione: le foto provano mai qualcosa? In teoria uno potrebbe scoparsi una pay e postare una foto con lei facendola passare per free...Secondo me servirebbe la possibilita' di caricare video in cui la gnocca si presenta alla videocamera, un po' alla Rocco insomma ahah. Certo, sarebbe un'ulteriore oggettizzazione della donna, ma non penso che qualcuno si scandalizzerebbe su un forum di maschilisti come questo. Food for thought...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Mare? A Odessa? Io lo chiamerei brodo di coltura di virus e batteri, e ci entrerei solo con muta a tenuta stagna da pompieri per ispezioni nelle fogne è solo se strettamente necessario, ultrapagato. Mai vista al mondo un'acqua più putrida. Molto seriamente stai attento, io non ci ho neanche bagnato la punta di un piede. Gnocca free 4 anni fa neanche immaginata. Andato per stare vari giorni, e fatto dietro front dopo 2 giorni di ottima visita turistica. Bella città, anche piuttosto pulita per essere un porto. Ottimo museo archeologico con antichità Greche e Romane provenienti dalla vicina citta' e fortezza alla foce del fiume NISTRO (romeno) ovvero DNIESTER (in slavo) : greca TYRAS, romana TYRA, genovese MONCASTRO, Moldava CETATEA ALBA (= Cittadella o fortezza o città Bianca), tartara e turca Akkerman, Russa Bielogorod Dnistrovski (= città Bianca sul fiume NISTRO), Romena fra il 1918 ed il 1940 eppoi fra il 1941 ed il 1944, poi sovietica ed infine Ucraina Bilgorod Dnistrovski. C'è una imponente fortezza di costruzione principalmente genovese e ottomana, vicino a scavi della città greca, poi nella parte moderna della città un piccolo museo, anche se i reperti migliori sono al museo di Odessa, fra l'Opera e la famosa scalinata del film sovietico dove fu filmata una delle scene più riuscite della propaganda comunista, quella della carrozzina che cade giù per i gradini dopo che le fucilate zariste hanno ammazzato la madre e fatto strage in generale degli insorti della rivoluzione fallita del 1905.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
@Viaggiatore_Nero non ti preoccupare, tutti i consigli vengono da esperienze personali e averci sbattuto il cranio personalmente E per consolarti, anche io tanti anni feci l'errore di andare a Mamaia
@tinopicchio, wow grazie per le info storiche-culturali, magari proseguiamo in pvt visto che e' interessante. Abbi pazienza per il mare, io mi becco Brighton e Bournemouth un weekend si un weekend no, son gia' abituato allo schifo di mare )). Vado in Sicilia a settembre per purificarmi )). Saluti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@MrEst74, guarda effettivamente nelle localita' mediterranee, dove le estiche si trovano comunque, si hanno piu chance di concludere free e lo sanno tutti (ie. Ibiza, Malta, Creta, Rimini), pero' le ho fatte e rifatte. Se vado una volta nella vita ad Odessa ci sta. Anch'io se non sbatto la testa non son contento. Complimenti per Mamaia )))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatore Nero. Vai in Africa meglioAlmeno in Ghana c'è caldo,ridono sempre sono ospitali e sin poveri si ma con dignità.....in Ucraina invece.lasciamo perdere. Ho conosciuto certi esemplari. Non ci andrei manco se fossero loro a pagarmi. Ancora non capisco come uno possa andar li a far le vacanze. Non lo concepisco.
@viaggiatore Nero. Vai in Africa meglioAlmeno in Ghana c'è caldo,ridono sempre sono ospitali e sin poveri si ma con dignità.....in Ucraina invece.lasciamo perdere. Ho conosciuto certi esemplari. Non ci andrei manco se fossero loro a pagarmi. Ancora non capisco come uno possa andar li a far le vacanze. Non lo concepisco.
@Braveheart68, Ghana prenotato per dicembre, non vedo l'ora. A me piace viaggiare. Non posso farmi intimorire o ammosciare da persone culturalmente chiuse o superficiali, come vengo descritti gli ucraini. Penso anche che non vada bene generalizzare e delle persone accoglienti e solari le trovi anche ad Odessa. Ovvio se non le trovi ad Odessa, allora l'Ucraina la vedo veramente male da un punto di vista sociale-umano ma rimango positivo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@emii, in ogni post in cui intervengo qualcuno mi fa la domanda "scomoda", grazie a Dio questa agonia finira' presto. Posso solo dirti che non ha fatto nessuna fine, e' ancora incinta. Se vuoi parliamone nel post riservato.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore_Nero said: @emii, in ogni post in cui intervengo qualcuno mi fa la domanda "scomoda", grazie a Dio questa agonia finira' presto. Posso solo dirti che non ha fatto nessuna fine, e' ancora incinta. Se vuoi parliamone nel post riservato.
No era giusto per evitare che mettessi incinta anche una di Odessa 😂
Comunque io non riesco ancora a spiegarmi com'è possibile che i prezzi degli appartamenti in affitto a Kiev hanno gli stessi prezzi che a Mosca.....e qua c'è gente che dice che Kiev è super economica.....
Mi sono dimenticato che non avevo ancora finito il reportage, anche se la parte finale è meno interessante, ed ora ricordo pure poco, visto che è passato un po' di tempo. Però per dovere di cronaca devo finire, prima di passare alle "Conclusioni".
Ero al 28 Maggio:
arrivato a Cernivci in giornata, prendo un ostello vicino alla stazione dei bus e lontano dal centro, cosi' da stare tranquillo per la mattina dopo. Costo 5 o 6 euro, ma tutto un altro pianeta rispetto al cesso dove sono stato a Kiev.
Vi metto la foto, dopo se riesco, comunque palazzina nuova, con giardino, tutto nuovo, pulito, e letto singolo in dormitorio con 5 letti molto spazioso, armadietto di sicurezza, bagno ottimo.
L'unico contatto che avevo (per sbaglio) mi da buca, tanto per cambiare.
Dormo un po' per recuperare e poi esco presto a fare un giro sulla via principale della città, metto un po' di foto dopo. Uscite già dalle 18,00 che già c'e' movimento, anzi sul tardi spariscono tutti. Anche se è lunedi, c'e' molta gente in giro, ed anche i vari localini e ristoranti sono abbastanza pieni, cosa un po' strana, ho l'impressione come se qui fossero piu' ricchi, forse perchè citta' di confine con la romania.
Rimetto la polo con scritta ITALY, per vedere se qui attiro qualcuna, visto che non ho voglia di cacciare ma voglio essere preda.
Varie occhiatine ma niente di che.
Poi mi ferma una bella ragazza per un'intervista (stupida), io contento, accetto, poi esce fuori un ragazzo con una specie di videocamera e mi fanno pronunciare una parola in ucraino.
Penso che sono finito su youtube. Cosa che non mi ha fatto molto piacere.
Poi verso le 23,00 prendo uno degli ultimi bus per tornare in ostello.
29 MAGGIO: Il mattino dopo sveglia alle 4,00 ed anche se la stazione dei bus non è lontana, per non correre rischi prendo un taxi privato, chiamato dall'ostello che per poche grivna mi porta alla stazione con largo anticipo.
Autobus delle 5,10am già prenotato il giorno prima per evitare sorprese. C'era anche un bus alle 7,xx ma non volevo rischiare avevo il volo da Suceava alle 12,00, e con tutti i gufi qui sul forum non volevo dare soddisfazione.
Durante il viaggio non so come, mi si accende all'improvviso una lampadina:
CAZZO, NON HO FATTO IL CHECKIN ONLINE.
Allora scarico l'app di Wizzair e faccio tutto con lo smartphone, con la paura costante che la connessione internet sparisse all'improvviso.
Alla fine mi dice che non è possibile usare la carta d'imbarco digitale dallo smartphone, in quanto l'aeroporto di suceava non lo prevedeva! E certo, un buco di aeroporto del cazzo, non aveva nemmeno le macchinette per leggere il qrcode.
Il viaggio in bus va tutto bene, alla frontiera un po' di attesa, ma niente di che e non controllano nemmeno il bagaglio e nemmeno ci fanno scendere.
Arrivo alla stazione dei bus di suceava verso le 7,30 e cerco subito una copisteria per stampare la carta di imbarco cartacera che nel frattempo avevo copiato su una pennetta USB.
Era tutto chiuso, alla fine trovo un centro servizi di pratiche auto che dove una simpatica signora che parlava solo rumeno, mi stampa gentilmente la carta di imbarco e non vuole nemmeno essere pagata.
Tutto felice torno alla fermata del bus urbano per aspettare l'autobus che mi portera' all'aeroporto.
Passa piu' di un ora e non passa.
Chiedo ad una ragazza che era li alla fermata
prima parlo inglese e non ci capiamo.
poi con il traduttore arrangio un po' di rumeno
e scopro che anche lei va all'aeroporto per prendere lo stesso mio volo.
Alla fine scopro che parla un ottimo italiano, e mi ha fatto fare un casino per farmi capire
Comunque anche lei si meraviglia che passano tanti bus ma non quello per l'aeroporto.
Alla fine dopo lunga attesa arriva, per fortuna mi ero anticipato, ed avevo molta tolleranza.
Arrivo in aeroporto ancora in anticipo, cosi' ho tutto il tempo per fare una compressione spinta del borsone ed infilarmi tutte le felpe ed il giubbino e riempire tutte le tasche.
Tutto liscio, gate superato, anche se ho sudato freddo, anzi sudato (caldo) e basta.
Arrivato a roma, do ausilio per arrivare a termini alla romena che avevo conosciuto a suceava
e poi mi faccio dare il suo numero di telefono. Anche se non penso lo userò, però ho LAVORATO fino alla FINE! SONO INSTANCABILE!!
Poi treno regionale verso la Campania Felix, che tanto felice non è!
Anzi a fine viaggio la sensazione è tipo questa pubblicità:
P.S. Non lavoro per la Costa e non ho mai fatto una crociera.
@Braveheart68 Diciamo che i gusti sono gusti quindi chi va in Ucraina gli piace la figa bionda e chiara mentre chi va in Africa l'opposto, quindi intanto puoi capire questo. Tralasciando i gusti...la conosci l'incidenza dell'HIV in Africa? In alcuni paesi 1 su 2 e in altri 1 su 3. Sinceramente capisco molto menk chi va in Africa a figa rispetto a chi va in Ucraina.
@Gnoccalowcost in tutta onestà, non frega un nulla più a nessuno delle tue folli peripezie. Ci siamo tutti divertiti all'inizio ma poi la tua ostinazione e presunzione è diventata patetica anche per quelli che provavano a darti consigli. Le cose che scrivi non sono nemmeno utili a nessuno perché chi va a figa non farebbe mai quello che fai fatto tu. Il tuo post originale come vedi è usato da altre persone per scambiarsi informazioni utili e consigli. Nel salutarti ti dico solo...ravvediti e fai curare questatua avarizia esagerata. La tua vita ne guadagnerà in salute.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@Gnoccalowcost a quando le conclusioni ? Se aspetti dell'altro ti scordi tutto..
P.S. non capsico come mai oramai tutti stiano "spammando" in questo topic e nessun moderatore ci abbia fatto caso. Per leggere i commenti di Gnoccalowcost mi tocca saltare paginate di commenti fuori topic...
@RFtravelsking8 said: @Gnoccalowcost a quando le conclusioni ? Se aspetti dell'altro ti scordi tutto..
P.S. non capsico come mai oramai tutti stiano "spammando" in questo topic e nessun moderatore ci abbia fatto caso. Per leggere i commenti di Gnoccalowcost mi tocca saltare paginate di commenti fuori topic...
Avevo già spiegato a pag. 38 che: in questa discussione surreale nessuno disturba nessuno.
Tutto qui è eccezionalmente permesso, finché, ovviamente, non si insultano gli altri Colleghi.
E sempre nella stessa pagina che la posizione di GnoccaLowCost era indifendibile.
Non è che se uno scrive che va a piedi da Napoli a Kiev, io poi posso dire: "Vabbé, non lo criticate. A lui piace camminare!"
@RFtravelsking8 said: @Gnoccalowcost a quando le conclusioni ? Se aspetti dell'altro ti scordi tutto..
P.S. non capsico come mai oramai tutti stiano "spammando" in questo topic e nessun moderatore ci abbia fatto caso. Per leggere i commenti di Gnoccalowcost mi tocca saltare paginate di commenti fuori topic...
Non e' spam, a racconto concluso puoi solo proseguire con considerazioni varie
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
senza offesa ma le foto sono un poco sfocate.
l' altra volta erano meglio e con particolari più interessanti.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
30/06/2018 | 17:09
Kiev | 26-35
Gold
Ok, ma se non ci posti foto inequivocabili in camera da letto, non ti crederemo mai...
Era meglio se andavi in Finlandia...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
poliglotta
30/06/2018 | 17:20
Silver
@PolishFucker ti ho mandato un mess in pvt
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
30/06/2018 | 17:33
Kiev | 26-35
Gold
Sí, sí.
Con un occhio vedo la partita, con l'altro la mia nuova suina ucraina.
Ti rispondo più tardi...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Viaggiatore_Nero
01/07/2018 | 09:46
Londra | 26-35
Silver
@MrEst74, grazie dei consigli, apprezzo molto la tua positivita' ed energia. Non penso che possa andare peggio di Mamaia, la speranza e' l'ultima a morire
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
01/07/2018 | 10:22
Londra | 26-35
Silver
@PolishFucker, vabbe', come se non sapessi che in Finlandia abbia piu chance )). Preferisco andare in localita' balneari in estate e Odessa, col suo intreccio greco-turco-sovietico, mi attrae. Se poi io non attraggo le odessine, amen, giochero' a tuffi in piscina coi turchi e i gringos. Se volessi scopare free sicuro andrei a Sunny Beach. Ma come ho detto prima, peggio di Mamaia, in termini di rimorchio, non puo' andare quindi forza e coraggio! Punto di riflessione: le foto provano mai qualcosa? In teoria uno potrebbe scoparsi una pay e postare una foto con lei facendola passare per free...Secondo me servirebbe la possibilita' di caricare video in cui la gnocca si presenta alla videocamera, un po' alla Rocco insomma ahah. Certo, sarebbe un'ulteriore oggettizzazione della donna, ma non penso che qualcuno si scandalizzerebbe su un forum di maschilisti come questo. Food for thought...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
tinopicchio
01/07/2018 | 11:39
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Mare? A Odessa? Io lo chiamerei brodo di coltura di virus e batteri, e ci entrerei solo con muta a tenuta stagna da pompieri per ispezioni nelle fogne è solo se strettamente necessario, ultrapagato. Mai vista al mondo un'acqua più putrida. Molto seriamente stai attento, io non ci ho neanche bagnato la punta di un piede. Gnocca free 4 anni fa neanche immaginata. Andato per stare vari giorni, e fatto dietro front dopo 2 giorni di ottima visita turistica. Bella città, anche piuttosto pulita per essere un porto. Ottimo museo archeologico con antichità Greche e Romane provenienti dalla vicina citta' e fortezza alla foce del fiume NISTRO (romeno) ovvero DNIESTER (in slavo) : greca TYRAS, romana TYRA, genovese MONCASTRO, Moldava CETATEA ALBA (= Cittadella o fortezza o città Bianca), tartara e turca Akkerman, Russa Bielogorod Dnistrovski (= città Bianca sul fiume NISTRO), Romena fra il 1918 ed il 1940 eppoi fra il 1941 ed il 1944, poi sovietica ed infine Ucraina Bilgorod Dnistrovski. C'è una imponente fortezza di costruzione principalmente genovese e ottomana, vicino a scavi della città greca, poi nella parte moderna della città un piccolo museo, anche se i reperti migliori sono al museo di Odessa, fra l'Opera e la famosa scalinata del film sovietico dove fu filmata una delle scene più riuscite della propaganda comunista, quella della carrozzina che cade giù per i gradini dopo che le fucilate zariste hanno ammazzato la madre e fatto strage in generale degli insorti della rivoluzione fallita del 1905.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
MrEst74
01/07/2018 | 12:34 36-50
Gold
@Viaggiatore_Nero non ti preoccupare, tutti i consigli vengono da esperienze personali e averci sbattuto il cranio personalmente E per consolarti, anche io tanti anni feci l'errore di andare a Mamaia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
01/07/2018 | 12:48
Londra | 26-35
Silver
@tinopicchio, wow grazie per le info storiche-culturali, magari proseguiamo in pvt visto che e' interessante. Abbi pazienza per il mare, io mi becco Brighton e Bournemouth un weekend si un weekend no, son gia' abituato allo schifo di mare )). Vado in Sicilia a settembre per purificarmi )). Saluti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
01/07/2018 | 12:58
Londra | 26-35
Silver
@MrEst74, guarda effettivamente nelle localita' mediterranee, dove le estiche si trovano comunque, si hanno piu chance di concludere free e lo sanno tutti (ie. Ibiza, Malta, Creta, Rimini), pero' le ho fatte e rifatte. Se vado una volta nella vita ad Odessa ci sta. Anch'io se non sbatto la testa non son contento. Complimenti per Mamaia )))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Braveheart68
01/07/2018 | 15:09
Silver
@viaggiatore Nero. Vai in Africa meglioAlmeno in Ghana c'è caldo,ridono sempre sono ospitali e sin poveri si ma con dignità.....in Ucraina invece.lasciamo perdere. Ho conosciuto certi esemplari. Non ci andrei manco se fossero loro a pagarmi. Ancora non capisco come uno possa andar li a far le vacanze. Non lo concepisco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
01/07/2018 | 15:09
Silver
@viaggiatore Nero. Vai in Africa meglioAlmeno in Ghana c'è caldo,ridono sempre sono ospitali e sin poveri si ma con dignità.....in Ucraina invece.lasciamo perdere. Ho conosciuto certi esemplari. Non ci andrei manco se fossero loro a pagarmi. Ancora non capisco come uno possa andar li a far le vacanze. Non lo concepisco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
01/07/2018 | 15:30
Gold
@Viaggiatore_Nero ma la
bielorussa incinta che fine ha fatto?
Viaggiatore_Nero
01/07/2018 | 16:42
Londra | 26-35
Silver
@Braveheart68, Ghana prenotato per dicembre, non vedo l'ora. A me piace viaggiare. Non posso farmi intimorire o ammosciare da persone culturalmente chiuse o superficiali, come vengo descritti gli ucraini. Penso anche che non vada bene generalizzare e delle persone accoglienti e solari le trovi anche ad Odessa. Ovvio se non le trovi ad Odessa, allora l'Ucraina la vedo veramente male da un punto di vista sociale-umano ma rimango positivo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
01/07/2018 | 16:45
Londra | 26-35
Silver
@emii, in ogni post in cui intervengo qualcuno mi fa la domanda "scomoda", grazie a Dio questa agonia finira' presto. Posso solo dirti che non ha fatto nessuna fine, e' ancora incinta. Se vuoi parliamone nel post riservato.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
emii
01/07/2018 | 16:56
Gold
No era giusto per evitare che mettessi incinta anche una di Odessa 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
01/07/2018 | 18:02
Londra | 26-35
Silver
@emii😂😂😂
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ArietBack
01/07/2018 | 22:19
Newbie
ragazze ingenue ad Odessa LOL
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
01/07/2018 | 23:38
Londra | 26-35
Silver
@ArietBack, ciao Ariet, mi sei mancato.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
TravelerUA
01/07/2018 | 23:43
Silver
Comunque io non riesco ancora a spiegarmi com'è possibile che i prezzi degli appartamenti in affitto a Kiev hanno gli stessi prezzi che a Mosca.....e qua c'è gente che dice che Kiev è super economica.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
02/07/2018 | 00:07
Gold
Mi sono dimenticato che non avevo ancora finito il reportage, anche se la parte finale è meno interessante, ed ora ricordo pure poco, visto che è passato un po' di tempo. Però per dovere di cronaca devo finire, prima di passare alle "Conclusioni".
Ero al 28 Maggio:
arrivato a Cernivci in giornata, prendo un ostello vicino alla stazione dei bus e lontano dal centro, cosi' da stare tranquillo per la mattina dopo. Costo 5 o 6 euro, ma tutto un altro pianeta rispetto al cesso dove sono stato a Kiev.
Vi metto la foto, dopo se riesco, comunque palazzina nuova, con giardino, tutto nuovo, pulito, e letto singolo in dormitorio con 5 letti molto spazioso, armadietto di sicurezza, bagno ottimo.
L'unico contatto che avevo (per sbaglio) mi da buca, tanto per cambiare.
Dormo un po' per recuperare e poi esco presto a fare un giro sulla via principale della città, metto un po' di foto dopo. Uscite già dalle 18,00 che già c'e' movimento, anzi sul tardi spariscono tutti. Anche se è lunedi, c'e' molta gente in giro, ed anche i vari localini e ristoranti sono abbastanza pieni, cosa un po' strana, ho l'impressione come se qui fossero piu' ricchi, forse perchè citta' di confine con la romania.
Rimetto la polo con scritta ITALY, per vedere se qui attiro qualcuna, visto che non ho voglia di cacciare ma voglio essere preda.
Varie occhiatine ma niente di che.
Poi mi ferma una bella ragazza per un'intervista (stupida), io contento, accetto, poi esce fuori un ragazzo con una specie di videocamera e mi fanno pronunciare una parola in ucraino.
Penso che sono finito su youtube. Cosa che non mi ha fatto molto piacere.
Poi verso le 23,00 prendo uno degli ultimi bus per tornare in ostello.
29 MAGGIO: Il mattino dopo sveglia alle 4,00 ed anche se la stazione dei bus non è lontana, per non correre rischi prendo un taxi privato, chiamato dall'ostello che per poche grivna mi porta alla stazione con largo anticipo.
Autobus delle 5,10am già prenotato il giorno prima per evitare sorprese. C'era anche un bus alle 7,xx ma non volevo rischiare avevo il volo da Suceava alle 12,00, e con tutti i gufi qui sul forum non volevo dare soddisfazione.
Durante il viaggio non so come, mi si accende all'improvviso una lampadina:
CAZZO, NON HO FATTO IL CHECKIN ONLINE.
Allora scarico l'app di Wizzair e faccio tutto con lo smartphone, con la paura costante che la connessione internet sparisse all'improvviso.
Alla fine mi dice che non è possibile usare la carta d'imbarco digitale dallo smartphone, in quanto l'aeroporto di suceava non lo prevedeva! E certo, un buco di aeroporto del cazzo, non aveva nemmeno le macchinette per leggere il qrcode.
Il viaggio in bus va tutto bene, alla frontiera un po' di attesa, ma niente di che e non controllano nemmeno il bagaglio e nemmeno ci fanno scendere.
Arrivo alla stazione dei bus di suceava verso le 7,30 e cerco subito una copisteria per stampare la carta di imbarco cartacera che nel frattempo avevo copiato su una pennetta USB.
Era tutto chiuso, alla fine trovo un centro servizi di pratiche auto che dove una simpatica signora che parlava solo rumeno, mi stampa gentilmente la carta di imbarco e non vuole nemmeno essere pagata.
Tutto felice torno alla fermata del bus urbano per aspettare l'autobus che mi portera' all'aeroporto.
Passa piu' di un ora e non passa.
Chiedo ad una ragazza che era li alla fermata
prima parlo inglese e non ci capiamo.
poi con il traduttore arrangio un po' di rumeno
e scopro che anche lei va all'aeroporto per prendere lo stesso mio volo.
Alla fine scopro che parla un ottimo italiano, e mi ha fatto fare un casino per farmi capire
Comunque anche lei si meraviglia che passano tanti bus ma non quello per l'aeroporto.
Alla fine dopo lunga attesa arriva, per fortuna mi ero anticipato, ed avevo molta tolleranza.
Arrivo in aeroporto ancora in anticipo, cosi' ho tutto il tempo per fare una compressione spinta del borsone ed infilarmi tutte le felpe ed il giubbino e riempire tutte le tasche.
Tutto liscio, gate superato, anche se ho sudato freddo, anzi sudato (caldo) e basta.
Arrivato a roma, do ausilio per arrivare a termini alla romena che avevo conosciuto a suceava
e poi mi faccio dare il suo numero di telefono. Anche se non penso lo userò, però ho LAVORATO fino alla FINE! SONO INSTANCABILE!!
Poi treno regionale verso la Campania Felix, che tanto felice non è!
Anzi a fine viaggio la sensazione è tipo questa pubblicità:
P.S. Non lavoro per la Costa e non ho mai fatto una crociera.
F I N E R E P O R T A G E
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
02/07/2018 | 00:25
Gold
Ostello
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
02/07/2018 | 00:27
Gold
La via principale della città
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
02/07/2018 | 00:28
Gold
La frontiera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
02/07/2018 | 03:10 36-50
Gold
@Braveheart68 Diciamo che i gusti sono gusti quindi chi va in Ucraina gli piace la figa bionda e chiara mentre chi va in Africa l'opposto, quindi intanto puoi capire questo. Tralasciando i gusti...la conosci l'incidenza dell'HIV in Africa? In alcuni paesi 1 su 2 e in altri 1 su 3. Sinceramente capisco molto menk chi va in Africa a figa rispetto a chi va in Ucraina.
MrEst74
02/07/2018 | 08:16 36-50
Gold
@Gnoccalowcost in tutta onestà, non frega un nulla più a nessuno delle tue folli peripezie. Ci siamo tutti divertiti all'inizio ma poi la tua ostinazione e presunzione è diventata patetica anche per quelli che provavano a darti consigli. Le cose che scrivi non sono nemmeno utili a nessuno perché chi va a figa non farebbe mai quello che fai fatto tu. Il tuo post originale come vedi è usato da altre persone per scambiarsi informazioni utili e consigli. Nel salutarti ti dico solo...ravvediti e fai curare questatua avarizia esagerata. La tua vita ne guadagnerà in salute.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
02/07/2018 | 09:20
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
il caso è patologico
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
RFtravelsking8
02/07/2018 | 10:04 26-35
Silver
@Gnoccalowcost a quando le conclusioni ? Se aspetti dell'altro ti scordi tutto..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEP.S. non capsico come mai oramai tutti stiano "spammando" in questo topic e nessun moderatore ci abbia fatto caso. Per leggere i commenti di Gnoccalowcost mi tocca saltare paginate di commenti fuori topic...
Aze
02/07/2018 | 11:13 51-100
Silver
@RFtravelsking8 esattamente quello che penso anch'io!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
02/07/2018 | 11:16
Roma | 36-50
Gold
No no, i moderatori lavorano…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MrEst74
02/07/2018 | 12:03 36-50
Gold
@RFtravelsking8 sei veramente interessato alle conclusioni? Allora mi sbagliavo vedi...a quacuno frega qualcosa
PolishFucker
02/07/2018 | 12:15
Kiev | 26-35
Gold
Avevo già spiegato a pag. 38 che:
in questa discussione surreale nessuno disturba nessuno.
Tutto qui è eccezionalmente permesso, finché, ovviamente, non si insultano gli altri Colleghi.
E sempre nella stessa pagina che
la posizione di GnoccaLowCost era indifendibile.
Non è che se uno scrive che va a piedi da Napoli a Kiev, io poi posso dire: "Vabbé, non lo criticate. A lui piace camminare!"
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141917/un-mese-in-ucraina-reportage/p38
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
02/07/2018 | 13:19
Silver
Non e' spam, a racconto concluso puoi solo proseguire con considerazioni varie
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
emii
02/07/2018 | 14:17
Gold
Ma quale spam. Qui la gente sta continuando a parlare di ucraina, dando per di più considerazione maggiormente utili del topic iniziale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
02/07/2018 | 20:41
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
senza offesa ma le foto sono un poco sfocate.
l' altra volta erano meglio e con particolari più interessanti.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
emii
02/07/2018 | 22:01
Gold
ste conclusioni tardano a venire
INCONTRA DONNE VOGLIOSE