Kiev è un cesso di posto per il free, continuerò a dirlo per far evitare fregature a qualcuno che legge e crede alle favole.
Tutti i racconti positivi sono frutto di esperienze con indipay e non con free o con mezzi cessi.
Playboy da tastiera che per orgoglio personale omettono sempre il dettaglio che in realtà hanno pagato in un modo o nell'altro....direttamente o meno poco importa.
Per non parlare degli altri difetti della città e della gente.....se uno vuole il free piuttosto vada a Barcellona ad approcciare le turiste, è pieno d'estate
in aggiunta i turisti sessuali a Kiev sono i peggiori al mondo, senza vergogna e ignobili
a hydropark ho visto turisti sulla 30ina+ approcciare ragazzine che avranno avuto 15-16 anni......stessa storia mi è capitata di vederla la sera camminando intorno Khreshatik
o su instagram ci sono foto di ragazze minorenni a Dubai....schifo totale di posto, di gente, di turisti
@TravelerUA
Kiev è una città che per il free necessita di esperienza.
Tu sei andato a Kiev impreparato, certo di fare risultato (a partire dal tuo nick di viaggiatore dell'Ucraina) e, per questo, sei stato punito.
A quel punto, te la sei presa con tutta la città.
Hai cercato le ragazze nei posti sbagliati e le hai classificate come tutte prostitute.
A parte il sottoscritto, io seguo personalmente diversi Colleghi che vanno per la prima volta a Kiev e tutti hanno rimediato molto bene.
La Russia certamente vince 10 a 0 con l'Ucraina, però di estate pure io preferisco l'Ucraina e infatti tra poco ci andrò per due mesi.
E se ci torno io, qualcosa vorrà dire...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@polishfucker: bisogna vedere se fanno free o indipay/pro e che tipo di ragazze ottengono, purtroppo nei racconti da bar è tutto free, la parte economica non viene mai nominata
io a Kiev sono stato tre volte, già dopo la prima volta pensavo fosse molto sopravvalutata ma continuavo a leggere ottime recensioni qua, quindi sono tornato e ogni volta il giudizio rimaneva sempre lo stesso
il free vero a Kiev con ragazze di un certo livello è una chimera, ma si vede anche dal modo in cui sono organizzati i vari locali internamente che non sono posti per il free.....i tavoli prendono l'80% del locale......tinder è una sorta di pagina per cercarsi clienti piena di semi pro
Se la Polonia è sputtanata (e sono d'accordo), Kiev è proprio ultra sputtanato
Già solo andare in un posto in cui la gente locale ti vede come turista sessuale e ti schifa per ciò per me è già terribile.....non è proprio posto per me
Il problema è che a Kiev devi scremare molto, però è sicuramente più facile di Barcellona o Polonia in generale.
A Kiev dimentica i locali, perché è effettivamente impossibile trovare una free là dentro.
Tinder funziona, ma devi scartare il 90% dei contatti. Avendo un solo cazzo, questo non è un problema, a patto di saper scartare.
A Kiev si pesca bene, pure con l'approccio diretto, ma bisogna avere esperienza e pazienza.
@Junior77 per esempio, in due settimane ha pescato 3 modelle su Mamba e Tinder, una meglio dell'altra.
Bisogna considerare che le suine ucraine, a casa loro, non la mollano al primo appuntamento e, di solito, neanche al secondo.
Io sarò in Ucraina da metà Luglio a metà Settembre.
Chi vorrà venire a caccia con me, sarà il benvenuto.
Certamente, meglio Dnipro e Kharkov, ma là senza russo diventa complicato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@TravelerUA la gnocca in ucraina se non rientra direttamente nella categoria gnocca pay e i indipay, rientra nella categoria gnocca onerosa.
la gnocca gratuita non c'è a kiev tranne eccezioni che confermano la regola.
quindi se si è interessati alla gnocca onerosa, kiev va benissimo.
se si vuole la gnocca gratuita soprattutto se si è giovani, meglio andare in altri posti.
ps finalmente abbiamo chiarito la differenza tra gnocca gratuita e gnocca onerosa in altra discussione e questo ci permetterà finalmente di capirci quando parliamo di cosa cerchaimo 😉
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@PolishFucker said:
E' roba di 8 anni fa!
Ormai preistoria!
Altro che fare il pane: queste, al giorno d'oggi, non sono capaci neanche di attaccare un bottone!
ho scoperto quel forum pochi gg fa il titolo preciso è:
"Ucraina Viaggi
Ucraina, il viaggio, la permanenza, il turismo e l'immigrazione"
lo sto leggendo per provare a capire se scrivono cose corrette e aderenti alla realtà oppure si tratta della solita disinformazione dannosa basata sulla classica mitologia sull' est che tutti conosciamo.-
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@jeanmichel
citando quel forum, mi hai ringiovanito un po' infatti lo leggevo, con una certa abitudinarietà, anni fa e apprendo con piacere che viene ancora letto!
non é però, o almeno non era, un forum precipuamente dedicato a questioni gnocchesche (per quanto vi siano/vi erano sezioni in qualche modo attinenti)
io lo leggevo soprattutto per le notizie sull'Ucraina in generale (storia, cultura, crisi politiche ecc)
il tono era (è) molto ucrainofilo, come del resto ci si può aspettare..mi ricordo ancora un commentatore, mi pare andbod o nick simile, un ucraino di L'viv italofono, nazionalista sfegatato, anti-russo ma al contempo, va detto, molto informativo ! (quanto diceva-ma ciò vale per tutti e dovunque-andava senza dubbio vagliato criticamente ma se si poteva dissentire anche pesantemente sulle interpretazioni, i fatti da lui citati erano in genere corretti e reali)
credo che, qualora sia aggiornato, possa servire per la "gnocca gratuita" o per la "gnocca onerosa" (volendo utilizzare la nuova terminologia, avallata dall'autorità del sempre acuto @emii) ma l'impostazione ucrainofila del sito probabilmente porterà a velare alcuni aspetti non proprio entusiasmanti (in generale, per i GT sono graditi delle donne ucraine e dunque andrebbe preso, a mio parere, "cum grano salis"
@emii said: @TravelerUA la gnocca in ucraina se non rientra direttamente nella categoria gnocca pay e i indipay, rientra nella categoria gnocca onerosa.
la gnocca gratuita non c'è a kiev tranne eccezioni che confermano la regola.
quindi se si è interessati alla gnocca onerosa, kiev va benissimo.
se si vuole la gnocca gratuita soprattutto se si è giovani, meglio andare in altri posti.
ps finalmente abbiamo chiarito la differenza tra gnocca gratuita e gnocca onerosa in altra discussione e questo ci permetterà finalmente di capirci quando parliamo di cosa cerchaimo 😉
Un ottima sintesi direi. La gnocca free piu' o meno onerosa e' appannaggio del resident che ha tempo di conoscere sui grandi numeri e scremare, e soprattutto di sviluppare col suo parco suine quel legame emotivo e quelle situazioni che portano a mollartela gratis. Esempio:maxi bevuta a casa in comitiva mista o festa con colleghi di lavoro. Al turista, specie se inesperto, col poco tempo a disposizione, rimane solo il colpo di fortuna. E serve il russo, l'esperienza e l'organizzazione (i contatti pregressi e poi la logistica)
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Buongiorno ragazzi, visto che sono stato citato, esprimo il mio pensiero.
Con Mamba e Tinder ho avuto molti contatti, ma ovviamente ho fatto una scrematura, sono uscito con 3 free, di cui l'ho tagliata io perché non mi interessava più, un altra con cui sono uscito ho rimediato solo qualche bacio e continuiamo a sentirci, e la terza una bella sorpresa, felling e baci la seconda sera, e presto dovremmo rivederci.
Non ho mai cercato ragazzine, ho 41 anni, mi ritengo un uomo piacente, educato e di piacevole compagnia, le donne con cui sono uscito tutte sopra i 30 e belle donne, almeno per i miei standards, ognuno di noi ha gusti diversi.
È vero ho scopato a pagamento, ma anche li una bella scrematura, non dicevo mai subito di sì anzi, più volte ho rifiutato per prezzi eccessivi e prestazioni molto ridotte, quelle con cui sono stato mi hanno soddisfatto e c'è stata intesa.
La sera uscivo ma non sono mai andato in posti frequentati da turisti, o troppi turisti e le ragazze non sono tutte baldracche, non ho concluso nulla è vero, ma credo che cmq ci siano delle possibilità, ovviamente bisogna vedere poi uno come si pone e come si comporta.
Non mi sono spinto fuori da Kiev solo perché ancora non mi sentivo pronto a parlare in russo e ho usato questo viaggio come prova e trampolino di lancio.
Con le donne con cui sono uscito mi sono comportato sempre da gentleman, educato e socievole, regalato fiori ovviamente ho offerto la cena, ma ragazzi, abito a londra e offrire una cena a una bella donna mi costava meno che uscire da solo in centro qui e poi diciamocelo chiaro, se uscite con una donna, non offrite nulla? Visioni diverse, ripeto ognuno di noi agisce come meglio crede.
In conclusione io a Kiev ci tornerò ma la prossima volta tenterò anche una trasferta a Dnipro o Charkov.
Ora potete anche asfaltarmi.
Peace guys.
@Junior77
Io potrei "asfaltarti" solo che di complimenti!
Hai fatto molto meglio del mio primo viaggio a Kiev.
Promosso!
Il fatto che tu non abbia scopato in questo tuo primo viaggio è irrilevante.
Io ce ne ho messi 5 prima di farmi la prima scopata.
Con pazienza, i risultati arrivano.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Altra cosa, non meno importante, devo ringraziare molto @PolishFucker che mi ha consigliato e aiutato in certe situazioni.
Senza alcuni suoi consigli non avrei mai raggiunto certi risultati, molti di voi lo criticano, io credo di avere trovato un amico e magari un compagno di merende se in futuro ci incontreremo in qualche spedizione.
Peace guys.
@beautifulgirlsliker said: @jeanmichel
citando quel forum, mi hai ringiovanito un po' infatti lo leggevo, con una certa abitudinarietà, anni fa e apprendo con piacere che viene ancora letto!
non é però, o almeno non era, un forum precipuamente dedicato a questioni gnocchesche (per quanto vi siano/vi erano sezioni in qualche modo attinenti)
io lo leggevo soprattutto per le notizie sull'Ucraina in generale (storia, cultura, crisi politiche ecc)
il tono era (è) molto ucrainofilo, come del resto ci si può aspettare..mi ricordo ancora un commentatore, mi pare andbod o nick simile, un ucraino di L'viv italofono, nazionalista sfegatato, anti-russo ma al contempo, va detto, molto informativo ! (quanto diceva-ma ciò vale per tutti e dovunque-andava senza dubbio vagliato criticamente ma se si poteva dissentire anche pesantemente sulle interpretazioni, i fatti da lui citati erano in genere corretti e reali)
credo che, qualora sia aggiornato, possa servire per la "gnocca gratuita" o per la "gnocca onerosa" (volendo utilizzare la nuova terminologia, avallata dall'autorità del sempre acuto @emii) ma l'impostazione ucrainofila del sito probabilmente porterà a velare alcuni aspetti non proprio entusiasmanti (in generale, per i GT sono graditi delle donne ucraine e dunque andrebbe preso, a mio parere, "cum grano salis"
sotto vari aspetti in effetti è un forum interessante
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Condivido quanto già scritto da @emii . La caratteristica principale di Kiev è che ha la figa milgiore al mondo e ovviamente attira ogni genere di uomini. Seconda cosa è che la crisi dopo la guerra ha colpito forte quindi il numero di pay, semy-pay etc è aumentato a dismisura. Posso assicurarvi che prima di Maidan erano 1/10, ma era costosa anche allora perchè la grivnia non era così bassa.
Se non avete soldi o non volete spenderne non credo sia il posto per voi a meno che non vi accontentiate di vecchie o di ragazze semplici o non belle (ma a questo punto che ci andate a fare). La grande differenza la fa la conoscenza del russo, nel momento che ho cominciato a parlare con un livello accettabile mi si è aperto un mondo di ragazze free, che hanno una vita normale, non frequentano i soliti posti per far soldi con i turisti (anzi di estate li evitano accuratamente). Altra cosa che ho già consigliato molte altre volte, invece di andare voi nelle città piccole, pagate il treno a ragazze delle città piccole. Verranno volentieri a Kiev e, se conoscete la città, giocate in casa. E come sempre il lavoro fatto a casa (online + whattsapp/viber) per scaldarle è quello che permette di raggiungere maggiori risultati.
Poi tutto dipende da chi siete, fisicamente e culturalmente. A parte il fisico (se sei giovane e figo scopi sicuro), se ti mantieni bene culturalmente e hai una vita interessante, le fai sognare facilmente. Tutte le donne dell'Est sono molto affascinate dall'intelletto, spesso molto più che dal fisico.. Certo che per chi e in là conl'età, con un fisico inguardabile e con la vita del bar dello sport, non è che può pretendere di arrivare in Kiev e scopare come se fosse una celebrità.
La figa è un lavoro serio
@MrEst74 said:
(...) Tutte le donne dell'Est sono molto affascinate dall'intelletto, spesso molto più che dal fisico..
HA HA HA HA....
Tutte le donne (e gli uomini) del mondo hanno questa distribuzione del quoziente intellettivo:
Per l'85% delle donne l'intelligenza dell'uomo da fastidio altro che affascina.
Per quanto riguarda le altre, quel 12% di donne con intelligenza leggermente sopra la norma tollera l'intelligenza dell'uomo (diciamo che fa il ragionamento pragmatico: intelligente = può guadagnare bene) e solo lo sparuto 3% di donne con intelligenza significativamente sopra la media è "affascinata dall'intelletto".
Se fosse come dici te, io avrei bisogno di trenta piselli
Volevo chiedere una cosa agli utlizzatori di Viber. Non conosco un gran che questa app. Giusto per chiarirmi sulla situazione. Se ad un tratto non vedo piu notifiche su messaggi di un utente che prima evidenziavano sent delivered seen... Significa sono stato eliminato o bloccato o roba del genere? Continuo a vedere lo status quando online e a vedere se le foto del profilo cambiano. Boh...
L'intelligenza con le donne funziona eccome, ma va usata, non esibita come fanno gli uomini come il pavone con le penne.
Un esempio classico è l'umorismo, che richiede molta intelligenza (afferrare un contesto al volo e trovarne le contraddizioni è dote rara) ma non ne fa esibizione.
Non a caso le donne adorano l'umorismo, e ridono molto più di gusto se chi fa la battuta incontra i loro canoni estetici.
@FlautoMagico concordo con te, umorismo è sintomo di intelligenza, ma devo dire che l'umorismo è l'ultima frontiera di una lingua, lo fai e lo capisci quando conosci la lingua bene, e sinceramente mi riesce non tanto bene con il russo per ora, quindi non è uno dei miei cavalli di battaglia.
Riguardo il valore dell'intelligenza dell'uomo sono completamente d'accordo con @MrEst74 e, di conseguenza, completamente in disaccordo con @Europeo ,soprattutto se parliamo delle russe che veramente le conquisti solo con l'intelletto.
Poi, ovviamente, le fidelizzi scopandole bene...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Europeo concordo anche con te nel caso delle Ucraine dementi di paese, ma vedi non è che devi necessariamente essere intelligente, ma poterlo far credere, spesso in base a quanto è interessante la tua vita, quanto viaggi, che lavoro fai, quante lingue parli...etc. Ti faccio un esempio...prova a chiedere ad una donna cosa le piace in un uomo. La risposta sarà nella maggior parte dei casi la stessa...e tra le qualità, anche la più idiota cerca l'intelligenza. Come la valuta la povera demente? Se hai i soldi sei intelligente, se hai un lavoro interessante, sei intelligente, se hai successo nella vita sei intelligente, se viaggi tanto sei intelligente....insomma...basta poter farle credere una di queste cose. L'intelligenza per loro si collega al bisogno primario...se sei intelligente fai i soldi e le farai stare bene. E comunque, se ricordo bene, tu sei il principe del rimorchio nei paesini spedrtuti dove non credo che serva poi tanto
@PolishFucker bravo....concetto chiaro espresso in poche parole. Dopo una bella scopata si innamorano. Le russe soprattutto, che sono ad un altro livello di cultura, apprezzano molto l'intelligenza.
@PolishFucker said:
Riguardo il valore dell'intelligenza dell'uomo sono completamente d'accordo con MrEst74 e, di conseguenza, completamente in disaccordo con Europeo ,soprattutto se parliamo delle russe che veramente le conquisti solo con l'intelletto.
Poi, ovviamente, le fidelizzi scopandole bene...
Anche la mia tecnica è l'uno-due intelligenza + scopata, a questo punto mi chiedo veramente se non dovrei battezzare la russa qui a milano. Ne vedo una questa sera trovata via web, testiamola e vediamo cosa succede. Le ho mandato una foto mia con una ex e mi ha immediatamente proposto un'uscita. Boh!?
@MrEst74 said:
(...) Tutte le donne dell'Est sono molto affascinate dall'intelletto, spesso molto più che dal fisico..
HA HA HA HA....
Tutte le donne (e gli uomini) del mondo hanno questa distribuzione del quoziente intellettivo:
Per l'85% delle donne l'intelligenza dell'uomo da fastidio altro che affascina.
Per quanto riguarda le altre, quel 12% di donne con intelligenza leggermente sopra la norma tollera l'intelligenza dell'uomo (diciamo che fa il ragionamento pragmatico: intelligente = può guadagnare bene) e solo lo sparuto 3% di donne con intelligenza significativamente sopra la media è "affascinata dall'intelletto".
Se fosse come dici te, io avrei bisogno di trenta piselli
L'intelligenza serve a gestire bene le donne.
Il fatto che loro la apprezzino o meno è un'altra cosa 😉
Qualcuno puo' gentilmente consigliarmi una rece valida e attendibile sulle gnocche di Odessa? Ce ne sono un po' sul forum ma vedo tanta confusione e sono mescolate con rece su altre citta'. Ovviamente le esperienze di @europeo non fanno testo perche' non parlo la lingua locale e sono un quasi-novizio in terra ucraina. Ci vado nell'ultima settimana di luglio con un amico pro-pay ma io punterei al free. Scusatemi se vado in OT, pero' permettetemelo, questa rece e' off planet!!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore_Nero il mio unico consiglio è, non andarci proprio ad Odessa, si spende il quadruplo e si scopa la decima parte. Le odessine sono abituate ai turco pagatori che si sono sostituiti ai russo pagatori. Inoltre l'estate è il momento della cuccagna ad odessa dove si prendono per il culo tutti gli stranieri per far soldi. Per esempio....3 su 4 di quelle che trovi ti diranno che non sono di Odessa ma di Kherson o Nikolaev o di qulche altro paesino e vengono da te se gli pagni il taxi (200$), ovviamente vengono in autobus a 10 grivnia e si fanno dare il soldi dallo stupido pagatore.
Se invece becchi quelle di odessa....vedrai che ti invitano al mare...e vengono con un'amica e inizieranno ad ordinare questo mondo e quell'altro per farsi la giornata a spese dello stupido pagatore, la cosa del venire con l'amica avviene anche a cena...e provano con la scusa che non si fidano la prima volta. Per le poche brave che rimangono sei in competizione con mezza Europa, Turchia e paesi Arabi.. Poi detto questo....c'è sempre la botta di culo....ma sinceramente io Odessa la evito come la peste....
@MrEst74 concordo, Ma è solo una questione di domanda e offerta. appunto perché arrivano tutti sti cazzo di arabi che non vedono una figa da mesi nel loro paese e spendono migliaia di euro.
e queste ovviamente se li inculano
@MrEst74, ok purtroppo ho gia' prenotato il volo, arrivero' da Tallinn, quindi non posso piu' tirarmi indietro. Mi hai dato consigli utili comunque, grazia. Nei centri commerciali trovo qualche ragazza carina e ingenua?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore_Nero prova sempre, con un sorriso e un modo di fare educato magari riesci a trovare. Ci sono ragazze in vacanza di altre parti dell'ucraina che dovrebbero essere più abbordabili perché sono lì in vacanza. Di sera tutti gli stabilimenti balneari diventano discoteche, dove l'Ibiza è pieno di fighe stellari e di turco/arabi pagatori con i tavoli. Nelle altre, spesso più vuote, ci trovi ragazze più abbordabili. Le mie info però sono aggiornate a qualche anno fa. Non ci vado più ad OIdessa per principio. Pensa che ho una di Odessa che mi sto lavorando e la inviterò a venire a Kiev
@PolishFucker, ahaha ok. Pero' non penso che lui fosse stato ad Odessa ed e' andato in Ucraina con un budget ridicolo, tipo quello che uso io per andare in Ghana? Comunque faro' del mio meglio per ribaltare il pronostico a mio sfavore. Mi avevi gia' detto che gli africani non sono popolari da quelle parti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
28/06/2018 | 17:42
Roma | 36-50
Gold
@TravelerUA ottima ritratto di kiev, da antologia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TravelerUA
28/06/2018 | 18:20
Silver
Kiev è un cesso di posto per il free, continuerò a dirlo per far evitare fregature a qualcuno che legge e crede alle favole.
Tutti i racconti positivi sono frutto di esperienze con indipay e non con free o con mezzi cessi.
Playboy da tastiera che per orgoglio personale omettono sempre il dettaglio che in realtà hanno pagato in un modo o nell'altro....direttamente o meno poco importa.
Per non parlare degli altri difetti della città e della gente.....se uno vuole il free piuttosto vada a Barcellona ad approcciare le turiste, è pieno d'estate
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTravelerUA
28/06/2018 | 18:31
Silver
in aggiunta i turisti sessuali a Kiev sono i peggiori al mondo, senza vergogna e ignobili
a hydropark ho visto turisti sulla 30ina+ approcciare ragazzine che avranno avuto 15-16 anni......stessa storia mi è capitata di vederla la sera camminando intorno Khreshatik
o su instagram ci sono foto di ragazze minorenni a Dubai....schifo totale di posto, di gente, di turisti
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
28/06/2018 | 18:36
Kiev | 26-35
Gold
@TravelerUA
Kiev è una città che per il free necessita di esperienza.
Tu sei andato a Kiev impreparato, certo di fare risultato (a partire dal tuo nick di viaggiatore dell'Ucraina) e, per questo, sei stato punito.
A quel punto, te la sei presa con tutta la città.
Hai cercato le ragazze nei posti sbagliati e le hai classificate come tutte prostitute.
A parte il sottoscritto, io seguo personalmente diversi Colleghi che vanno per la prima volta a Kiev e tutti hanno rimediato molto bene.
La Russia certamente vince 10 a 0 con l'Ucraina, però di estate pure io preferisco l'Ucraina e infatti tra poco ci andrò per due mesi.
E se ci torno io, qualcosa vorrà dire...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
28/06/2018 | 18:49
Silver
@polishfucker: bisogna vedere se fanno free o indipay/pro e che tipo di ragazze ottengono, purtroppo nei racconti da bar è tutto free, la parte economica non viene mai nominata
io a Kiev sono stato tre volte, già dopo la prima volta pensavo fosse molto sopravvalutata ma continuavo a leggere ottime recensioni qua, quindi sono tornato e ogni volta il giudizio rimaneva sempre lo stesso
il free vero a Kiev con ragazze di un certo livello è una chimera, ma si vede anche dal modo in cui sono organizzati i vari locali internamente che non sono posti per il free.....i tavoli prendono l'80% del locale......tinder è una sorta di pagina per cercarsi clienti piena di semi pro
Se la Polonia è sputtanata (e sono d'accordo), Kiev è proprio ultra sputtanato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGià solo andare in un posto in cui la gente locale ti vede come turista sessuale e ti schifa per ciò per me è già terribile.....non è proprio posto per me
PolishFucker
28/06/2018 | 19:01
Kiev | 26-35
Gold
Il problema è che a Kiev devi scremare molto, però è sicuramente più facile di Barcellona o Polonia in generale.
A Kiev dimentica i locali, perché è effettivamente impossibile trovare una free là dentro.
Tinder funziona, ma devi scartare il 90% dei contatti. Avendo un solo cazzo, questo non è un problema, a patto di saper scartare.
A Kiev si pesca bene, pure con l'approccio diretto, ma bisogna avere esperienza e pazienza.
@Junior77 per esempio, in due settimane ha pescato 3 modelle su Mamba e Tinder, una meglio dell'altra.
Bisogna considerare che le suine ucraine, a casa loro, non la mollano al primo appuntamento e, di solito, neanche al secondo.
Io sarò in Ucraina da metà Luglio a metà Settembre.
Chi vorrà venire a caccia con me, sarà il benvenuto.
Certamente, meglio Dnipro e Kharkov, ma là senza russo diventa complicato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
28/06/2018 | 19:21
Gold
@TravelerUA la gnocca in ucraina se non rientra direttamente nella categoria gnocca pay e i indipay, rientra nella categoria gnocca onerosa.
la gnocca gratuita non c'è a kiev tranne eccezioni che confermano la regola.
quindi se si è interessati alla gnocca onerosa, kiev va benissimo.
se si vuole la gnocca gratuita soprattutto se si è giovani, meglio andare in altri posti.
ps finalmente abbiamo chiarito la differenza tra gnocca gratuita e gnocca onerosa in altra discussione e questo ci permetterà finalmente di capirci quando parliamo di cosa cerchaimo 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
28/06/2018 | 23:01
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
stavo leggendo questo forum che mi ha lasciato molto perplesso
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/personalita-ucraine-analisi-t2177.html
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
PolishFucker
28/06/2018 | 23:05
Kiev | 26-35
Gold
E' roba di 8 anni fa!
Ormai preistoria!
Altro che fare il pane: queste, al giorno d'oggi, non sono capaci neanche di attaccare un bottone!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
28/06/2018 | 23:30
Silver
Certo che vuol dir qualcosa se ci torni....vuol dire che paghi esattamente come tutti gli altri. Non è che a Kiev stanno ad aspetta' a te....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jeanmichel
29/06/2018 | 08:53
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
ho scoperto quel forum pochi gg fa il titolo preciso è:
"Ucraina Viaggi
Ucraina, il viaggio, la permanenza, il turismo e l'immigrazione"
lo sto leggendo per provare a capire se scrivono cose corrette e aderenti alla realtà oppure si tratta della solita disinformazione dannosa basata sulla classica mitologia sull' est che tutti conosciamo.-
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
beautifulgirlsliker
29/06/2018 | 11:30
Newbie
@jeanmichel
citando quel forum, mi hai ringiovanito un po' infatti lo leggevo, con una certa abitudinarietà, anni fa e apprendo con piacere che viene ancora letto!
non é però, o almeno non era, un forum precipuamente dedicato a questioni gnocchesche (per quanto vi siano/vi erano sezioni in qualche modo attinenti)
io lo leggevo soprattutto per le notizie sull'Ucraina in generale (storia, cultura, crisi politiche ecc)
il tono era (è) molto ucrainofilo, come del resto ci si può aspettare..mi ricordo ancora un commentatore, mi pare andbod o nick simile, un ucraino di L'viv italofono, nazionalista sfegatato, anti-russo ma al contempo, va detto, molto informativo ! (quanto diceva-ma ciò vale per tutti e dovunque-andava senza dubbio vagliato criticamente ma se si poteva dissentire anche pesantemente sulle interpretazioni, i fatti da lui citati erano in genere corretti e reali)
credo che, qualora sia aggiornato, possa servire per la "gnocca gratuita" o per la "gnocca onerosa" (volendo utilizzare la nuova terminologia, avallata dall'autorità del sempre acuto @emii) ma l'impostazione ucrainofila del sito probabilmente porterà a velare alcuni aspetti non proprio entusiasmanti (in generale, per i GT sono graditi delle donne ucraine e dunque andrebbe preso, a mio parere, "cum grano salis"
PerleAiPorci
29/06/2018 | 13:05
Silver
Un ottima sintesi direi. La gnocca free piu' o meno onerosa e' appannaggio del resident che ha tempo di conoscere sui grandi numeri e scremare, e soprattutto di sviluppare col suo parco suine quel legame emotivo e quelle situazioni che portano a mollartela gratis. Esempio:maxi bevuta a casa in comitiva mista o festa con colleghi di lavoro. Al turista, specie se inesperto, col poco tempo a disposizione, rimane solo il colpo di fortuna. E serve il russo, l'esperienza e l'organizzazione (i contatti pregressi e poi la logistica)
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
junior77
29/06/2018 | 14:35
Silver
Buongiorno ragazzi, visto che sono stato citato, esprimo il mio pensiero.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCon Mamba e Tinder ho avuto molti contatti, ma ovviamente ho fatto una scrematura, sono uscito con 3 free, di cui l'ho tagliata io perché non mi interessava più, un altra con cui sono uscito ho rimediato solo qualche bacio e continuiamo a sentirci, e la terza una bella sorpresa, felling e baci la seconda sera, e presto dovremmo rivederci.
Non ho mai cercato ragazzine, ho 41 anni, mi ritengo un uomo piacente, educato e di piacevole compagnia, le donne con cui sono uscito tutte sopra i 30 e belle donne, almeno per i miei standards, ognuno di noi ha gusti diversi.
È vero ho scopato a pagamento, ma anche li una bella scrematura, non dicevo mai subito di sì anzi, più volte ho rifiutato per prezzi eccessivi e prestazioni molto ridotte, quelle con cui sono stato mi hanno soddisfatto e c'è stata intesa.
La sera uscivo ma non sono mai andato in posti frequentati da turisti, o troppi turisti e le ragazze non sono tutte baldracche, non ho concluso nulla è vero, ma credo che cmq ci siano delle possibilità, ovviamente bisogna vedere poi uno come si pone e come si comporta.
Non mi sono spinto fuori da Kiev solo perché ancora non mi sentivo pronto a parlare in russo e ho usato questo viaggio come prova e trampolino di lancio.
Con le donne con cui sono uscito mi sono comportato sempre da gentleman, educato e socievole, regalato fiori ovviamente ho offerto la cena, ma ragazzi, abito a londra e offrire una cena a una bella donna mi costava meno che uscire da solo in centro qui e poi diciamocelo chiaro, se uscite con una donna, non offrite nulla? Visioni diverse, ripeto ognuno di noi agisce come meglio crede.
In conclusione io a Kiev ci tornerò ma la prossima volta tenterò anche una trasferta a Dnipro o Charkov.
Ora potete anche asfaltarmi.
Peace guys.
PolishFucker
29/06/2018 | 14:42
Kiev | 26-35
Gold
@Junior77
Io potrei "asfaltarti" solo che di complimenti!
Hai fatto molto meglio del mio primo viaggio a Kiev.
Promosso!
Il fatto che tu non abbia scopato in questo tuo primo viaggio è irrilevante.
Io ce ne ho messi 5 prima di farmi la prima scopata.
Con pazienza, i risultati arrivano.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
junior77
29/06/2018 | 14:44
Silver
Altra cosa, non meno importante, devo ringraziare molto @PolishFucker che mi ha consigliato e aiutato in certe situazioni.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Senza alcuni suoi consigli non avrei mai raggiunto certi risultati, molti di voi lo criticano, io credo di avere trovato un amico e magari un compagno di merende se in futuro ci incontreremo in qualche spedizione.
Peace guys.
jeanmichel
29/06/2018 | 18:14
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
sotto vari aspetti in effetti è un forum interessante
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
MrEst74
30/06/2018 | 09:57 36-50
Gold
Condivido quanto già scritto da @emii . La caratteristica principale di Kiev è che ha la figa milgiore al mondo e ovviamente attira ogni genere di uomini. Seconda cosa è che la crisi dopo la guerra ha colpito forte quindi il numero di pay, semy-pay etc è aumentato a dismisura. Posso assicurarvi che prima di Maidan erano 1/10, ma era costosa anche allora perchè la grivnia non era così bassa.
Se non avete soldi o non volete spenderne non credo sia il posto per voi a meno che non vi accontentiate di vecchie o di ragazze semplici o non belle (ma a questo punto che ci andate a fare). La grande differenza la fa la conoscenza del russo, nel momento che ho cominciato a parlare con un livello accettabile mi si è aperto un mondo di ragazze free, che hanno una vita normale, non frequentano i soliti posti per far soldi con i turisti (anzi di estate li evitano accuratamente). Altra cosa che ho già consigliato molte altre volte, invece di andare voi nelle città piccole, pagate il treno a ragazze delle città piccole. Verranno volentieri a Kiev e, se conoscete la città, giocate in casa. E come sempre il lavoro fatto a casa (online + whattsapp/viber) per scaldarle è quello che permette di raggiungere maggiori risultati.
Poi tutto dipende da chi siete, fisicamente e culturalmente. A parte il fisico (se sei giovane e figo scopi sicuro), se ti mantieni bene culturalmente e hai una vita interessante, le fai sognare facilmente. Tutte le donne dell'Est sono molto affascinate dall'intelletto, spesso molto più che dal fisico.. Certo che per chi e in là conl'età, con un fisico inguardabile e con la vita del bar dello sport, non è che può pretendere di arrivare in Kiev e scopare come se fosse una celebrità.
La figa è un lavoro serio
Europeo
30/06/2018 | 10:33 36-50
Silver
HA HA HA HA....
Tutte le donne (e gli uomini) del mondo hanno questa distribuzione del quoziente intellettivo:
Per l'85% delle donne l'intelligenza dell'uomo da fastidio altro che affascina.
Per quanto riguarda le altre, quel 12% di donne con intelligenza leggermente sopra la norma tollera l'intelligenza dell'uomo (diciamo che fa il ragionamento pragmatico: intelligente = può guadagnare bene) e solo lo sparuto 3% di donne con intelligenza significativamente sopra la media è "affascinata dall'intelletto".
Se fosse come dici te, io avrei bisogno di trenta piselli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuybien
30/06/2018 | 10:34
Newbie
Volevo chiedere una cosa agli utlizzatori di Viber. Non conosco un gran che questa app. Giusto per chiarirmi sulla situazione. Se ad un tratto non vedo piu notifiche su messaggi di un utente che prima evidenziavano sent delivered seen... Significa sono stato eliminato o bloccato o roba del genere? Continuo a vedere lo status quando online e a vedere se le foto del profilo cambiano. Boh...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
30/06/2018 | 11:11
Roma | 36-50
Gold
L'intelligenza con le donne funziona eccome, ma va usata, non esibita come fanno gli uomini come il pavone con le penne.
Un esempio classico è l'umorismo, che richiede molta intelligenza (afferrare un contesto al volo e trovarne le contraddizioni è dote rara) ma non ne fa esibizione.
Non a caso le donne adorano l'umorismo, e ridono molto più di gusto se chi fa la battuta incontra i loro canoni estetici.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MrEst74
30/06/2018 | 11:28 36-50
Gold
@FlautoMagico concordo con te, umorismo è sintomo di intelligenza, ma devo dire che l'umorismo è l'ultima frontiera di una lingua, lo fai e lo capisci quando conosci la lingua bene, e sinceramente mi riesce non tanto bene con il russo per ora, quindi non è uno dei miei cavalli di battaglia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
30/06/2018 | 11:32
Kiev | 26-35
Gold
Riguardo il valore dell'intelligenza dell'uomo sono completamente d'accordo con @MrEst74 e, di conseguenza, completamente in disaccordo con @Europeo ,soprattutto se parliamo delle russe che veramente le conquisti solo con l'intelletto.
Poi, ovviamente, le fidelizzi scopandole bene...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MrEst74
30/06/2018 | 11:36 36-50
Gold
@Europeo concordo anche con te nel caso delle Ucraine dementi di paese, ma vedi non è che devi necessariamente essere intelligente, ma poterlo far credere, spesso in base a quanto è interessante la tua vita, quanto viaggi, che lavoro fai, quante lingue parli...etc. Ti faccio un esempio...prova a chiedere ad una donna cosa le piace in un uomo. La risposta sarà nella maggior parte dei casi la stessa...e tra le qualità, anche la più idiota cerca l'intelligenza. Come la valuta la povera demente? Se hai i soldi sei intelligente, se hai un lavoro interessante, sei intelligente, se hai successo nella vita sei intelligente, se viaggi tanto sei intelligente....insomma...basta poter farle credere una di queste cose. L'intelligenza per loro si collega al bisogno primario...se sei intelligente fai i soldi e le farai stare bene. E comunque, se ricordo bene, tu sei il principe del rimorchio nei paesini spedrtuti dove non credo che serva poi tanto
MrEst74
30/06/2018 | 11:39 36-50
Gold
@PolishFucker bravo....concetto chiaro espresso in poche parole. Dopo una bella scopata si innamorano. Le russe soprattutto, che sono ad un altro livello di cultura, apprezzano molto l'intelligenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
30/06/2018 | 12:14
Kiev | 26-35
Gold
Trovate, nella discussione di Mosca, le mie considerazioni della differenza russe / ucraine (post del 27/12/2017 alle ore 11:01 )
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138707/reportage-da-mosca-di-polishfucker/p7
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
30/06/2018 | 12:18
Roma | 36-50
Gold
Anche la mia tecnica è l'uno-due intelligenza + scopata, a questo punto mi chiedo veramente se non dovrei battezzare la russa qui a milano. Ne vedo una questa sera trovata via web, testiamola e vediamo cosa succede. Le ho mandato una foto mia con una ex e mi ha immediatamente proposto un'uscita. Boh!?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
emii
30/06/2018 | 13:44
Gold
L'intelligenza serve a gestire bene le donne.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Il fatto che loro la apprezzino o meno è un'altra cosa 😉
Viaggiatore_Nero
30/06/2018 | 15:22
Londra | 26-35
Silver
Qualcuno puo' gentilmente consigliarmi una rece valida e attendibile sulle gnocche di Odessa? Ce ne sono un po' sul forum ma vedo tanta confusione e sono mescolate con rece su altre citta'. Ovviamente le esperienze di @europeo non fanno testo perche' non parlo la lingua locale e sono un quasi-novizio in terra ucraina. Ci vado nell'ultima settimana di luglio con un amico pro-pay ma io punterei al free. Scusatemi se vado in OT, pero' permettetemelo, questa rece e' off planet!!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
MrEst74
30/06/2018 | 15:36 36-50
Gold
@Viaggiatore_Nero il mio unico consiglio è, non andarci proprio ad Odessa, si spende il quadruplo e si scopa la decima parte. Le odessine sono abituate ai turco pagatori che si sono sostituiti ai russo pagatori. Inoltre l'estate è il momento della cuccagna ad odessa dove si prendono per il culo tutti gli stranieri per far soldi. Per esempio....3 su 4 di quelle che trovi ti diranno che non sono di Odessa ma di Kherson o Nikolaev o di qulche altro paesino e vengono da te se gli pagni il taxi (200$), ovviamente vengono in autobus a 10 grivnia e si fanno dare il soldi dallo stupido pagatore.
Se invece becchi quelle di odessa....vedrai che ti invitano al mare...e vengono con un'amica e inizieranno ad ordinare questo mondo e quell'altro per farsi la giornata a spese dello stupido pagatore, la cosa del venire con l'amica avviene anche a cena...e provano con la scusa che non si fidano la prima volta. Per le poche brave che rimangono sei in competizione con mezza Europa, Turchia e paesi Arabi.. Poi detto questo....c'è sempre la botta di culo....ma sinceramente io Odessa la evito come la peste....
emii
30/06/2018 | 16:05
Gold
@MrEst74 concordo, Ma è solo una questione di domanda e offerta. appunto perché arrivano tutti sti cazzo di arabi che non vedono una figa da mesi nel loro paese e spendono migliaia di euro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe queste ovviamente se li inculano
Viaggiatore_Nero
30/06/2018 | 16:09
Londra | 26-35
Silver
@MrEst74, ok purtroppo ho gia' prenotato il volo, arrivero' da Tallinn, quindi non posso piu' tirarmi indietro. Mi hai dato consigli utili comunque, grazia. Nei centri commerciali trovo qualche ragazza carina e ingenua?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
MrEst74
30/06/2018 | 16:48 36-50
Gold
@Viaggiatore_Nero prova sempre, con un sorriso e un modo di fare educato magari riesci a trovare. Ci sono ragazze in vacanza di altre parti dell'ucraina che dovrebbero essere più abbordabili perché sono lì in vacanza. Di sera tutti gli stabilimenti balneari diventano discoteche, dove l'Ibiza è pieno di fighe stellari e di turco/arabi pagatori con i tavoli. Nelle altre, spesso più vuote, ci trovi ragazze più abbordabili. Le mie info però sono aggiornate a qualche anno fa. Non ci vado più ad OIdessa per principio. Pensa che ho una di Odessa che mi sto lavorando e la inviterò a venire a Kiev
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
30/06/2018 | 16:58
Kiev | 26-35
Gold
@Viaggiatore_Nero scusa il pessimismo, ma le tue possibilità in quella situazione sono inferiori a quelle di Gnoccalowcost.
E ho detto tutto!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Viaggiatore_Nero
30/06/2018 | 17:03
Londra | 26-35
Silver
@PolishFucker, ahaha ok. Pero' non penso che lui fosse stato ad Odessa ed e' andato in Ucraina con un budget ridicolo, tipo quello che uso io per andare in Ghana? Comunque faro' del mio meglio per ribaltare il pronostico a mio sfavore. Mi avevi gia' detto che gli africani non sono popolari da quelle parti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!