@jeanmichel certo che tu non hai scritto quello, così come la frase che si trova nella tua "citazione" del mio post NON E' MIA!
La mia è una provocazione, per segnalare il problema.
Leggo sulla tua "citazione" del mio post l'espressione "...quanto la cazzo Siberia". Rimango allibito perchè non è farina del mio sacco. Guardo il post originale e leggo "...quanto la Siberia".
Anche nel resto della citazione del mio post vi sono altre piccole manomissioni del testo originale.
Questo è molto spiacevole. Usare il meccanismo di "Quote" e modificare il testo è assolutamente qualcosa di scorretto. E' possibile (e addirittura consigliato) tagliare e citare solo la parte da commentare. Abbreviare si, meglio se inserendo il simbolo (...). Ma modificare MAI.
Per questo la mia provocazione. Sei sicuramente eterosessuale, ma non capisco perchè manipoli il testo dei post che tu citi...
@emii said:
non ho capito cosa centra sta povera disgraziata se vive in una zona controllata dai separatisti.
sarà una normalissima ragazza che ha la sfiga di stare li.
che poi tu non possa entrare in quella zona è ovvio, ma che cazzo centra lei?
vedi se riesce a venire a kiev o in alternativa a rostov e incontratevi li. puoi anche comprarle il biglietto del bus, non vedo il gran problema
Emii, nessuno ha detto che è "cattiva", o scammer o imbrogliona. Sarà una normalissima ragazza che ha la sfiga di stare li, certo. Anche questa ragazza, della foto qui sotto, me la sposerei domani. Una bella faccetta dolce, dolce.
Peccato che sta a Novosibirsk, quindi è inaccessibile come una trovata su youporn.
L'Ucraina è piena di donne. Insomma, proprio su quelle inaccessibili bisogna incaponirsi?
Eueopeo
per me sei tu che stai facendo una tragedia inutile, ovvio che la ragazza non c'entra niente e quindi non scriverò niente su di lei in pubblico. dopo questo post scrivi quello che ti pare che io non ti risponderò più.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
[1] mi sono incazzato che tu hai deliberatamente modificato il mio post mentre lo citavi. Questo è un modo per attribuire a qualcuno quello che non ha detto. Nel caso in questione le modifiche sono poco rilevanti, ma va ribadito il principio.
[2] la "tragedia inutile" io non l'ho fatta rispetto alla ragazza. Anzi, io ho spiegato a emii che il problema non è che lei sia scorretta, ma che il solo fatto che abita li fa si che sia da escludere. E ho aggiunto informazioni utili anche agli altri utenti. Una tizia che mi ha dato il telefono +38071... su mamba faceva finta di essere a Kiev e poi è emersa l'amara verità...
Di solito tu scrivi in modo normale. Adesso sembra che tu sia ubriaco o fatto, Anche io non interverrò più sull'argomento, tutta questa storia è assurda.
@Europeo mi hai fatto fare un salto di un metro dalla sedia, la tipa è identica a una peruana che ho incontrato anni fa in vacanza (e non scopata, ci tengo a sottolinearlo, solo qualche leccatina, niente che non farei con un cono gelato) e da allora non molla la presa. Forse se me la scopavo me ne sarei liberato prima.
Le ultime due ragazze ucraine che ho conosciuto bene ( anni 21da Kiev e 20 da charkiv) non hanno niente di campagnole e/i in cerca dell europeo che ke mantenga e/o la smania di darla via al primo che capita ... più facile dialogo, più simpatiche delle italiote e più fighe ... ma non sto “ vincere facile “ ke uno possa pensare .. anche se poi me le sono fatte tutte e due !)
Per @jeanmichel e per tutti. In generale lasciate stare le donne di quella zona. Nella maggior parte dei casi cercano solo di convincervi a mandarle dei soldi per comprarle il biglietto che da quelle zone è molto difficile, se non impossibile comprare online. Tu magari pensi che sono pochi soldi e li mandi ma in realtà questo è il loro lavoro perchè non c'è molto da fare da quelle parti per chi decide di rimanere. Quelle che sono serie e brave è comuque un'oodissea farle venire in autobus da dove sono loro. Hai tutto il resto dell'Ucraina dove puoi arrivare tu o puoi comprarle un biglietto del treno a pochi euro per portarle magari a Kiev. Perché andarsi ad incasinare l'esistenza?
@Europeo. Ottima informazione sui numeri di cellulare. Non si finisce mai di imparare
@tinopicchio@PolishFucker grazie. Tanti anni fa quando ho avuto la mia prima ragazza russa di piccola città non lontano da Kazan, la nonna di 70 anni (via skype) le chiedeva costantemente se stava svolgendo il suo compito di donna....che era di soddisfarmi sessualmente ogni volta che lo volessi. Ho capito che questa cosa poteva essere usata a mio vantaggio e da allora, uno dei miei cavalli di battaglia è proprio fare leva proprio sul "dovere di una vera donna"
@giannipigo bravo. Secondo i miei amici ucraini Kharkiv ha le donne più belle di tutta l'Ucraina. Tuttavia Kharkiv non è per nulla un paesello, ma una città, tra l'altro città universitaria quindi a parte tardo luglio e agosto, è piena zeppa di universitarie e, purtroppo, anche di studenti turchi stranieri. Ormai con instagram le ragazze di queste città posso arrivare dappertutto. Se proprio vuoi trovare le sempliciotte devi andare nelle città ancora più piccole, ma io te lo sconsiglio e poi visti i risultati, penso che continuerai così
@emii said:
non ho capito cosa centra sta povera disgraziata se vive in una zona controllata dai separatisti.
sarà una normalissima ragazza che ha la sfiga di stare li.
che poi tu non possa entrare in quella zona è ovvio, ma che cazzo centra lei?
vedi se riesce a venire a kiev o in alternativa a rostov e incontratevi li. puoi anche comprarle il biglietto del bus, non vedo il gran problema
Emii, nessuno ha detto che è "cattiva", o scammer o imbrogliona. Sarà una normalissima ragazza che ha la sfiga di stare li, certo. Anche questa ragazza, della foto qui sotto, me la sposerei domani. Una bella faccetta dolce, dolce.
Peccato che sta a Novosibirsk, quindi è inaccessibile come una trovata su youporn.
L'Ucraina è piena di donne. Insomma, proprio su quelle inaccessibili bisogna incaponirsi?
Io tra le tante ho una ragazza proprio di novosibirsk.
l'ho fatta venire più volte a mosca e spb.
oltre che in altri paesi.
io mai andato una volta a novosibirsk, la prima volta dopo che avevamo chattato per un po' ha preso un volo e si è fatta 9 ore di viaggio (compreso lo scalo a mosca) per venire da me.
non mi ha mai chiesto un soldo, e nemmeno regali, ovvio quando sta con me c'è un po' di indipay per bei ristoranti e hotel dove starw. ma è chiaro che se una si fa 9 ore per venire da te non la puoi far alloggiare nell'hostello di lowcost e farla mangiare al burger king: anche se una volta ce l'ho portata e lei si è fatta la foto felice con la coroncina 😜
ovvio che se i soldi per fartela venire da novosibirsk non li vuoi spendere e tu non ci vuoi andare, allora li, diventa inaccessibile 😃
p.s. la ragazzina che hai postato non la userai perchè troppo fuori mano, se vuoi vecchio mio girami il contatto che per me farla venire da novosibirsk non è un problema
Uno straniero che anche riesca ad arrivare in un teatro di operazioni militari se non muore durante il viaggio rischia di passare per spia, inoltre avra' problemi al rientro in Italia perche' qualcuno vorra' spiegato che cazzo ci sei andato a fare
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
La follia dei tifosi svizzeri che volevano passare dal Donbass in guerra
A fermare la comitiva partita dalla Svizzera con un furgoncino è stata una volontaria ucraina
giuseppe agliastro
mosca
"Il conflitto nel Donbass insanguina il sud-est ucraino da più di quattro anni, ha finora provocato la morte di oltre 10.300 persone e ha profondamente deteriorato i rapporti tra Russia e Occidente. Eppure un’allegra comitiva di tifosi svizzeri pensava di poter tranquillamente attraversare il devastato Donbass e raggiungere indisturbata la Russia per assistere alla partita dei Mondiali tra Svizzera e Brasile a Rostov sul Don.
Della guerra che si combatte nel cuore dell’Europa i fan di Lichtsteiner e compagni non sapevano nulla di nulla. Si erano preparati a un lungo viaggio a bordo del loro furgoncino rosso, ma erano del tutto ignari dei rischi a cui andavano incontro. Il navigatore aveva indicato loro la strada più breve e loro si stavano limitando a seguirla.
A fermarli e forse a salvare loro la vita - riportano numerosi media locali - è stata una volontaria ucraina che raccoglie aiuti per i medici delle forze armate di Kiev, Anna Dombrovskaya. La donna si è subito accorta che il vistoso furgoncino rosso non aveva nulla a che vedere con quella regione dell’Ucraina messa in ginocchio dalla guerra.
«Le scritte sulla carrozzeria indicavano chiaramente che il mezzo stava andando in Russia per i Mondiali di calcio», spiega la volontaria. Sul furgoncino rosso scarlatto c’era scritto «Switzerland» a caratteri cubitali, e sul retro c’erano un adesivo della coppa del mondo e le parole «Swiss followers - Russia 2018». Impossibile sbagliarsi sulla destinazione degli incoscienti tifosi svizzeri, che avevano già pianificato di trascorrere la notte tra ieri e oggi ad Amrosievka, una cittadina in mano ai separatisti filorussi. Erano ormai vicini alla linea del fronte. Probabilmente non l’avrebbero mai superata, sarebbero stati fermati prima dall’esercito di Kiev. Ma l’intervento di Anna Dombrovskaya è stato comunque provvidenziale. E così i tifosi svizzeri, cinque uomini e una donna provenienti dal cantone di Berna, hanno cambiato all’ultimo minuto il loro tragitto evitando la zona dei combattimenti."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Dio che STRONZATA GALATTICA il tono di quell'articolo. Se la "volontaria" non li fermava non sarebbe successo un emerito cazzo.
Cancellate dalla testa la parola "guerra" e metteteci la parola "confine". Le due repubbliche separatiste si trovano praticamente nella situazione della Transnistria.
E come in tutti i confini ci sono DUE controlli di frontiera, di entrambi gli stati. Quindi avrebbero beccato il controllo ucraino, che molto educatamente avrebbe spiegato ai coglioni che non possono passare e basta.
"Gianni stava passeggiando in direzione del muro di una casa, una volontaria gli ha salvato la vita dicendogli che se continuava a camminare in quella direzione avrebbe incontrato il muro, che probabilmente lo avrebbe ucciso. La volontaria ha salvato Gianni"
Ai giornalisti piace il sensazionalismo del cazzo.
L'unica notizia è che le gente riesce a essere così cogliona. Ma del resto ci sono quelli che seguendo ciecamente il navigatore sono entrati dritti in un lago...
Poi essendo cosi coglioni scommetto che non avevano neanche il visto per la Russia.. "Serve il visto? Ma la Russia non è Unione europea?" HA HA HA
«In nessun momento ci siamo trovati in una zona di guerra e non siamo quindi mai stati in pericolo, altrimenti non avremmo avuto l’aria così contenta nella foto di gruppo con Anna», sottolinea Julian, 25 anni. Lui e i suoi amici, tuttavia, stavano davvero procedendo in direzione dell’area dei combattimenti: «Sapevamo, però, che avremmo dovuto aggirarla con una lunga deviazione», precisa."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Il sensazionalismo dei giornalisti è un classico.
Ancora di più di quelli svizzeri dove in genere non succede mai un cazzo, e quindi devono ingigantire ogni notizia.
Ricordo ancora il mitico articolo sulla: "coda di 100 metri per entrare al centro commerciale di mendrisio"
dato che una macchina è lunga 4 metri e c'è di solito spazio tra una macchina e l'altra, una coda di 100 metri significa 20 macchine in coda, considerando una media di 3 persone per macchina, erano ben 60 persone che andavano al centro commerciale
Ci hanno fatto un articolo sopra.
Vuoi che non lo facciano su dei coglioni che stavano per finire in "zona di guerra" dove sicuramente sarebbero stati uccisi (non si sa da chi, da qualche nemico della svizzera o da chi odiava il calcio? smile:
Se volete mi sacrifico io in un prossimo gnoccatravel in quelle zone di guerra ancora inesporate e sicuramente con concorrenza ZERO. Mi piace l avventura...potrei procurarmi un pass PRESS, mi porto macchina fotografica professionale tarocca e potrei dormire nelle tende degli accampamenti militari...
@Gnoccalowcost said:
Se volete mi sacrifico io in un prossimo gnoccatravel in quelle zone di guerra ancora inesporate e sicuramente con concorrenza ZERO. Mi piace l avventura...potrei procurarmi un pass PRESS, mi porto macchina fotografica professionale tarocca e potrei dormire nelle tende degli accampamenti militari...
poi se qualcosa dovesse andare storto dovremmo averti sulla coscienza?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
se volete mi sacrifico io... GLC
se qualcosa dovesse andare storto dovremmo averti sulla coscienza....JM
penso che stavolta il nostro simpatico collega @gnoccalowcost, che ha già dimostrato una certa qual verve ironica, voglia con garbo canzonarci tutti
é molto improbabile che abbia mai avuto l'idea di recarsi veramente a gnocche nel Donbas
a proposito, @gnoccalowcost, quando ci scrivi le conclusioni ? le attendiamo in molti....e non scherzo !
@Gnoccalowcost said:
Se volete mi sacrifico io in un prossimo gnoccatravel in quelle zone di guerra ancora inesporate e sicuramente con concorrenza ZERO. Mi piace l avventura...potrei procurarmi un pass PRESS, mi porto macchina fotografica professionale tarocca e potrei dormire nelle tende degli accampamenti militari...
Se ci vai però devi girare H24 con una GoPro in testa, non ti preoccupare che in caso ti vada male farò recuperare a qualcun altro la videocamera .
Comunque non mi sembra il posto ideale dove andare a cercare ragazze:
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
"In Ucraina girano senza controllo almeno 400mila armi da fuoco, tra cui mitragliatrici, lanciagranate e pistole; probabilmente arrivano dal Donbass, ha dichiarato il procuratore capo militare Anatoly Matios in un'intervista con The Insider.
Ha chiarito che negli ultimi 4 anni le autorità giudiziarie hanno avviato circa 40mila procedimenti penali per il traffico illegale di armi. Secondo le statistiche, questo numero è solo il 10% della quantità di armi complessiva che gira nel Paese.
Matios è convinto che tutti quelli che sono stati in servizio nella zona di conflitto, "oltre alla sindrome da stress post-traumatico" si sono riportati a casa cartucce, granate, mitra od altri trofei."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Lowcoast con quest'ultimo intervento ci hai dato la conferma che il tuo Q.I. è quasi pari allo zero e quindi potresti fare un'accoppiata perfetta con un'ucraina. E tu ci vorresti anche fare una recensione finale sull'Ucraina ahahah
La tua equazione "zone inesplorate e con concorrenza pari allo zero" è già miseramente fallita nel tuo precedente viaggio di ben 30 gg, perchè le ucraine, soprattutto quelle ad est, ti riconoscono al volo, ti odorano e ti mangiano a colazione come un pesce "picciriddo". Potresti solo sperare di incontrare quello 0,009% di ucraine ancora vergini per schiodare la tua situazione.
Se in ovest ucraina hai dilapidato almeno 2000 euro facendoti solo seghe, nell'est ne spenderesti almeno il doppio (4000 euro) non cavando sempre un ragno dal buco.
L'ultima ucraina che mi sono scopato 6 gg. fa, (per la statistica la n.237), era dell'oblast di luhansk (un paesino che cominciava con arto...ecc ecc) e questa, a scopata conclusa, essendosi ormai convinta che con me aveva trovato "il partito buono", mi ha ha fatto una lunga lista di richieste economiche. A me sembrava di essere dentro un film di fantascienza Ahahah
P.S. quando parti per il Donbass, lasciami per favore il numero di qualche ragazza del tuo paesello salernitano, perchè anche io sto cominciando a mettere in conto di fare finalmente una relazione seria, naturalmente con una occidentale. Buona fortuna.
@Gnoccalowcost said:
Se volete mi sacrifico io in un prossimo gnoccatravel in quelle zone di guerra ancora inesporate e sicuramente con concorrenza ZERO. Mi piace l avventura...potrei procurarmi un pass PRESS, mi porto macchina fotografica professionale tarocca e potrei dormire nelle tende degli accampamenti militari...
potrebbe fare un tentativo con questa tizia a Debaltsevo, sebbene sia una scammer schedata
però con la sua filosofia lowcost magari riesce a farsi dare dei soldi lui da lei e non il contrario:
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Vale la pena di far notare ancora che le critiche di emii sono fondate solo fino ad un certo punto: per il free esiste un rapporto ottimale tra spesa e resa. Oltre un certo livello, variable da persona a situatione, aggiungere 10 of 100 euro di piu' porta ad un incremento quasi nullo dei benefici
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@PerleAiPorci
Oltre un certo livello, variable da persona a situatione, aggiungere 10 of 100 euro di piu' porta ad un incremento quasi nullo dei benefici
questo é un argomento interessante (e importantissimo)...ti andrebbe di spiegarti meglio, magari aprendo quando avrai tempo e voglia un post apposito ? (qui saremmo troppo OT, a meno di focalizzarlo sulla sola UA ma credo-se non ho equivocato-che tu ti riferisca anche ad altro)
@emii infatti i 30 giorni di viaggio gli sarebbero bastati, non tanto per fare la recensione finale sulle donne ucraine che lui con tanta arroganza ci vuole "propinare", ma quanto meno per cominciare a comprendere le sue evidenti carenze personali. Anche io mi sto convincendo, come aveva scritto precedentemente qualcuno, che l'amico pecca di disturbi della personalità.
purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Kiev è sopravvalutata in modo indicibile per il free...sinceramente non so nemmeno dove lo vedete o l'avete visto.....è tutto indipay e pay per i turisti
Pure i prezzi sono troppo alti per il terzo mondo che è (specie gli appartamenti che costano meno in Russia che a Kiev), pieno di prostitute, i locali sono quasi tutti bordelli legalizzati, pieno zeppo di turchi, arabi, italiani, americani ecc che zerbinano e pagano senza sosta, ragazze sì fighe ma sempliciotte e ignoranti che pensano solo a spennarti più soldi possibili, le ragazze più carine sono a tutte a spasso con il ragazzo, ognuno che cerca di fotterti più soldi che può, online pure pieno di semi pro, città terribile, tutti che vi schifano perchè vi vedono come turisti sessuali......postaccio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
24/06/2018 | 15:27 36-50
Silver
@jeanmichel certo che tu non hai scritto quello, così come la frase che si trova nella tua "citazione" del mio post NON E' MIA!
La mia è una provocazione, per segnalare il problema.
Leggo sulla tua "citazione" del mio post l'espressione "...quanto la cazzo Siberia". Rimango allibito perchè non è farina del mio sacco. Guardo il post originale e leggo "...quanto la Siberia".
Anche nel resto della citazione del mio post vi sono altre piccole manomissioni del testo originale.
Questo è molto spiacevole. Usare il meccanismo di "Quote" e modificare il testo è assolutamente qualcosa di scorretto. E' possibile (e addirittura consigliato) tagliare e citare solo la parte da commentare. Abbreviare si, meglio se inserendo il simbolo (...). Ma modificare MAI.
Per questo la mia provocazione. Sei sicuramente eterosessuale, ma non capisco perchè manipoli il testo dei post che tu citi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
24/06/2018 | 15:41 36-50
Silver
Emii, nessuno ha detto che è "cattiva", o scammer o imbrogliona. Sarà una normalissima ragazza che ha la sfiga di stare li, certo. Anche questa ragazza, della foto qui sotto, me la sposerei domani. Una bella faccetta dolce, dolce.
Peccato che sta a Novosibirsk, quindi è inaccessibile come una trovata su youporn.
L'Ucraina è piena di donne. Insomma, proprio su quelle inaccessibili bisogna incaponirsi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeanmichel
24/06/2018 | 15:51
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
Eueopeo
per me sei tu che stai facendo una tragedia inutile, ovvio che la ragazza non c'entra niente e quindi non scriverò niente su di lei in pubblico. dopo questo post scrivi quello che ti pare che io non ti risponderò più.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Europeo
24/06/2018 | 16:04 36-50
Silver
@jeanmichel ci fai o ci sei?
[1] mi sono incazzato che tu hai deliberatamente modificato il mio post mentre lo citavi. Questo è un modo per attribuire a qualcuno quello che non ha detto. Nel caso in questione le modifiche sono poco rilevanti, ma va ribadito il principio.
[2] la "tragedia inutile" io non l'ho fatta rispetto alla ragazza. Anzi, io ho spiegato a emii che il problema non è che lei sia scorretta, ma che il solo fatto che abita li fa si che sia da escludere. E ho aggiunto informazioni utili anche agli altri utenti. Una tizia che mi ha dato il telefono +38071... su mamba faceva finta di essere a Kiev e poi è emersa l'amara verità...
Di solito tu scrivi in modo normale. Adesso sembra che tu sia ubriaco o fatto, Anche io non interverrò più sull'argomento, tutta questa storia è assurda.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
24/06/2018 | 16:53
Roma | 36-50
Gold
@Europeo mi hai fatto fare un salto di un metro dalla sedia, la tipa è identica a una peruana che ho incontrato anni fa in vacanza (e non scopata, ci tengo a sottolinearlo, solo qualche leccatina, niente che non farei con un cono gelato) e da allora non molla la presa. Forse se me la scopavo me ne sarei liberato prima.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
beautifulgirlsliker
24/06/2018 | 22:35
Newbie
@MrEst74
ottimo commento ! lo condivido in toto, in particolare le tue sagge considerazioni finali
giannipigo
24/06/2018 | 23:04
Silver
Le ultime due ragazze ucraine che ho conosciuto bene ( anni 21da Kiev e 20 da charkiv) non hanno niente di campagnole e/i in cerca dell europeo che ke mantenga e/o la smania di darla via al primo che capita ... più facile dialogo, più simpatiche delle italiote e più fighe ... ma non sto “ vincere facile “ ke uno possa pensare .. anche se poi me le sono fatte tutte e due !)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeautifulgirlsliker
25/06/2018 | 00:45
Newbie
@giannipigo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcomplimenti !
MrEst74
25/06/2018 | 14:45 36-50
Gold
Per @jeanmichel e per tutti. In generale lasciate stare le donne di quella zona. Nella maggior parte dei casi cercano solo di convincervi a mandarle dei soldi per comprarle il biglietto che da quelle zone è molto difficile, se non impossibile comprare online. Tu magari pensi che sono pochi soldi e li mandi ma in realtà questo è il loro lavoro perchè non c'è molto da fare da quelle parti per chi decide di rimanere. Quelle che sono serie e brave è comuque un'oodissea farle venire in autobus da dove sono loro. Hai tutto il resto dell'Ucraina dove puoi arrivare tu o puoi comprarle un biglietto del treno a pochi euro per portarle magari a Kiev. Perché andarsi ad incasinare l'esistenza?
@Europeo. Ottima informazione sui numeri di cellulare. Non si finisce mai di imparare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
25/06/2018 | 15:03 36-50
Gold
@tinopicchio @PolishFucker grazie. Tanti anni fa quando ho avuto la mia prima ragazza russa di piccola città non lontano da Kazan, la nonna di 70 anni (via skype) le chiedeva costantemente se stava svolgendo il suo compito di donna....che era di soddisfarmi sessualmente ogni volta che lo volessi. Ho capito che questa cosa poteva essere usata a mio vantaggio e da allora, uno dei miei cavalli di battaglia è proprio fare leva proprio sul "dovere di una vera donna"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
25/06/2018 | 15:13 36-50
Gold
@giannipigo bravo. Secondo i miei amici ucraini Kharkiv ha le donne più belle di tutta l'Ucraina. Tuttavia Kharkiv non è per nulla un paesello, ma una città, tra l'altro città universitaria quindi a parte tardo luglio e agosto, è piena zeppa di universitarie e, purtroppo, anche di studenti turchi stranieri. Ormai con instagram le ragazze di queste città posso arrivare dappertutto. Se proprio vuoi trovare le sempliciotte devi andare nelle città ancora più piccole, ma io te lo sconsiglio e poi visti i risultati, penso che continuerai così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
25/06/2018 | 15:42
Gold
Io tra le tante ho una ragazza proprio di novosibirsk.
l'ho fatta venire più volte a mosca e spb.
oltre che in altri paesi.
io mai andato una volta a novosibirsk, la prima volta dopo che avevamo chattato per un po' ha preso un volo e si è fatta 9 ore di viaggio (compreso lo scalo a mosca) per venire da me.
non mi ha mai chiesto un soldo, e nemmeno regali, ovvio quando sta con me c'è un po' di indipay per bei ristoranti e hotel dove starw. ma è chiaro che se una si fa 9 ore per venire da te non la puoi far alloggiare nell'hostello di lowcost e farla mangiare al burger king: anche se una volta ce l'ho portata e lei si è fatta la foto felice con la coroncina 😜
ovvio che se i soldi per fartela venire da novosibirsk non li vuoi spendere e tu non ci vuoi andare, allora li, diventa inaccessibile 😃
emii
25/06/2018 | 16:45
Gold
p.s. la ragazzina che hai postato non la userai perchè troppo fuori mano, se vuoi vecchio mio girami il contatto che per me farla venire da novosibirsk non è un problema
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerleAiPorci
25/06/2018 | 19:28
Silver
Uno straniero che anche riesca ad arrivare in un teatro di operazioni militari se non muore durante il viaggio rischia di passare per spia, inoltre avra' problemi al rientro in Italia perche' qualcuno vorra' spiegato che cazzo ci sei andato a fare
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
jeanmichel
26/06/2018 | 10:26
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
http://www.lastampa.it/2018/06/17/sport/la-follia-dei-tifosi-svizzeri-che-volevano-passare-dal-donbass-in-guerra-dW8NhTHZ0zl0U9cap256yO/pagina.html
La follia dei tifosi svizzeri che volevano passare dal Donbass in guerra
A fermare la comitiva partita dalla Svizzera con un furgoncino è stata una volontaria ucraina
giuseppe agliastro
mosca
"Il conflitto nel Donbass insanguina il sud-est ucraino da più di quattro anni, ha finora provocato la morte di oltre 10.300 persone e ha profondamente deteriorato i rapporti tra Russia e Occidente. Eppure un’allegra comitiva di tifosi svizzeri pensava di poter tranquillamente attraversare il devastato Donbass e raggiungere indisturbata la Russia per assistere alla partita dei Mondiali tra Svizzera e Brasile a Rostov sul Don.
Della guerra che si combatte nel cuore dell’Europa i fan di Lichtsteiner e compagni non sapevano nulla di nulla. Si erano preparati a un lungo viaggio a bordo del loro furgoncino rosso, ma erano del tutto ignari dei rischi a cui andavano incontro. Il navigatore aveva indicato loro la strada più breve e loro si stavano limitando a seguirla.
A fermarli e forse a salvare loro la vita - riportano numerosi media locali - è stata una volontaria ucraina che raccoglie aiuti per i medici delle forze armate di Kiev, Anna Dombrovskaya. La donna si è subito accorta che il vistoso furgoncino rosso non aveva nulla a che vedere con quella regione dell’Ucraina messa in ginocchio dalla guerra.
«Le scritte sulla carrozzeria indicavano chiaramente che il mezzo stava andando in Russia per i Mondiali di calcio», spiega la volontaria. Sul furgoncino rosso scarlatto c’era scritto «Switzerland» a caratteri cubitali, e sul retro c’erano un adesivo della coppa del mondo e le parole «Swiss followers - Russia 2018». Impossibile sbagliarsi sulla destinazione degli incoscienti tifosi svizzeri, che avevano già pianificato di trascorrere la notte tra ieri e oggi ad Amrosievka, una cittadina in mano ai separatisti filorussi. Erano ormai vicini alla linea del fronte. Probabilmente non l’avrebbero mai superata, sarebbero stati fermati prima dall’esercito di Kiev. Ma l’intervento di Anna Dombrovskaya è stato comunque provvidenziale. E così i tifosi svizzeri, cinque uomini e una donna provenienti dal cantone di Berna, hanno cambiato all’ultimo minuto il loro tragitto evitando la zona dei combattimenti."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Europeo
26/06/2018 | 11:56 36-50
Silver
Dio che STRONZATA GALATTICA il tono di quell'articolo. Se la "volontaria" non li fermava non sarebbe successo un emerito cazzo.
Cancellate dalla testa la parola "guerra" e metteteci la parola "confine". Le due repubbliche separatiste si trovano praticamente nella situazione della Transnistria.
E come in tutti i confini ci sono DUE controlli di frontiera, di entrambi gli stati. Quindi avrebbero beccato il controllo ucraino, che molto educatamente avrebbe spiegato ai coglioni che non possono passare e basta.
"Gianni stava passeggiando in direzione del muro di una casa, una volontaria gli ha salvato la vita dicendogli che se continuava a camminare in quella direzione avrebbe incontrato il muro, che probabilmente lo avrebbe ucciso. La volontaria ha salvato Gianni"
Ai giornalisti piace il sensazionalismo del cazzo.
L'unica notizia è che le gente riesce a essere così cogliona. Ma del resto ci sono quelli che seguendo ciecamente il navigatore sono entrati dritti in un lago...
Poi essendo cosi coglioni scommetto che non avevano neanche il visto per la Russia.. "Serve il visto? Ma la Russia non è Unione europea?" HA HA HA
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeanmichel
26/06/2018 | 13:15
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1265842/-non-ci-siamo-mai-trovati-in-una-zona-di-guerra-
BERNA
19.06.2018 - 06:36 | LETTO 8'198
"«Non ci siamo mai trovati in una zona di guerra»
Parlano i cinque tifosi bernesi partiti dalla Svizzera verso la Russia in furgone e fermati prima del Donbass
«In nessun momento ci siamo trovati in una zona di guerra e non siamo quindi mai stati in pericolo, altrimenti non avremmo avuto l’aria così contenta nella foto di gruppo con Anna», sottolinea Julian, 25 anni. Lui e i suoi amici, tuttavia, stavano davvero procedendo in direzione dell’area dei combattimenti: «Sapevamo, però, che avremmo dovuto aggirarla con una lunga deviazione», precisa."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
emii
26/06/2018 | 14:29
Gold
Il sensazionalismo dei giornalisti è un classico.
Ancora di più di quelli svizzeri dove in genere non succede mai un cazzo, e quindi devono ingigantire ogni notizia.
Ricordo ancora il mitico articolo sulla: "coda di 100 metri per entrare al centro commerciale di mendrisio"
dato che una macchina è lunga 4 metri e c'è di solito spazio tra una macchina e l'altra, una coda di 100 metri significa 20 macchine in coda, considerando una media di 3 persone per macchina, erano ben 60 persone che andavano al centro commerciale
Ci hanno fatto un articolo sopra.
Vuoi che non lo facciano su dei coglioni che stavano per finire in "zona di guerra" dove sicuramente sarebbero stati uccisi (non si sa da chi, da qualche nemico della svizzera o da chi odiava il calcio? smile:
Gnoccalowcost
26/06/2018 | 18:10
Gold
Se volete mi sacrifico io in un prossimo gnoccatravel in quelle zone di guerra ancora inesporate e sicuramente con concorrenza ZERO. Mi piace l avventura...potrei procurarmi un pass PRESS, mi porto macchina fotografica professionale tarocca e potrei dormire nelle tende degli accampamenti militari...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/06/2018 | 18:56
Roma | 36-50
Gold
Ma rimorchiare le turiste ukraine nei bar di milano no eh?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
26/06/2018 | 18:56
Roma | 36-50
Gold
Ma rimorchiare le turiste ukraine nei bar di milano no eh?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
jeanmichel
26/06/2018 | 20:18
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
poi se qualcosa dovesse andare storto dovremmo averti sulla coscienza?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
beautifulgirlsliker
26/06/2018 | 23:54
Newbie
se volete mi sacrifico io... GLC
se qualcosa dovesse andare storto dovremmo averti sulla coscienza....JM
penso che stavolta il nostro simpatico collega @gnoccalowcost, che ha già dimostrato una certa qual verve ironica, voglia con garbo canzonarci tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEé molto improbabile che abbia mai avuto l'idea di recarsi veramente a gnocche nel Donbas
a proposito, @gnoccalowcost, quando ci scrivi le conclusioni ? le attendiamo in molti....e non scherzo !
traveler97
27/06/2018 | 00:07 26-35
Silver
Se ci vai però devi girare H24 con una GoPro in testa, non ti preoccupare che in caso ti vada male farò recuperare a qualcun altro la videocamera .
Comunque non mi sembra il posto ideale dove andare a cercare ragazze:
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Europeo
27/06/2018 | 01:10 36-50
Silver
Bravo @traveler97 che hai messo il video. Contributo interessante.
Per chi conosce l'Ucraina, fa impressione quanto la città sia vuota.
All'ottavo minuto passeggiano in un mercato ed è deserto. Le strade uguale. In Ucraina c'è sempre tantissima gente per strada.
Maggio 2018 era bel tempo e caldo. La quantità di gente è ridicolmente bassa.
Chissa quanta gente è rimasta e quanta è andata via... Veramente strano che se ne vede cosi poca...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
27/06/2018 | 07:20
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
https://it.sputniknews.com/mondo/201806266164533-Matios-giustizia-Donbass/
"In Ucraina girano senza controllo almeno 400mila armi da fuoco, tra cui mitragliatrici, lanciagranate e pistole; probabilmente arrivano dal Donbass, ha dichiarato il procuratore capo militare Anatoly Matios in un'intervista con The Insider.
Ha chiarito che negli ultimi 4 anni le autorità giudiziarie hanno avviato circa 40mila procedimenti penali per il traffico illegale di armi. Secondo le statistiche, questo numero è solo il 10% della quantità di armi complessiva che gira nel Paese.
Matios è convinto che tutti quelli che sono stati in servizio nella zona di conflitto, "oltre alla sindrome da stress post-traumatico" si sono riportati a casa cartucce, granate, mitra od altri trofei."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
puccio70
27/06/2018 | 07:37
Newbie
Lowcoast con quest'ultimo intervento ci hai dato la conferma che il tuo Q.I. è quasi pari allo zero e quindi potresti fare un'accoppiata perfetta con un'ucraina. E tu ci vorresti anche fare una recensione finale sull'Ucraina ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa tua equazione "zone inesplorate e con concorrenza pari allo zero" è già miseramente fallita nel tuo precedente viaggio di ben 30 gg, perchè le ucraine, soprattutto quelle ad est, ti riconoscono al volo, ti odorano e ti mangiano a colazione come un pesce "picciriddo". Potresti solo sperare di incontrare quello 0,009% di ucraine ancora vergini per schiodare la tua situazione.
Se in ovest ucraina hai dilapidato almeno 2000 euro facendoti solo seghe, nell'est ne spenderesti almeno il doppio (4000 euro) non cavando sempre un ragno dal buco.
L'ultima ucraina che mi sono scopato 6 gg. fa, (per la statistica la n.237), era dell'oblast di luhansk (un paesino che cominciava con arto...ecc ecc) e questa, a scopata conclusa, essendosi ormai convinta che con me aveva trovato "il partito buono", mi ha ha fatto una lunga lista di richieste economiche. A me sembrava di essere dentro un film di fantascienza Ahahah
P.S. quando parti per il Donbass, lasciami per favore il numero di qualche ragazza del tuo paesello salernitano, perchè anche io sto cominciando a mettere in conto di fare finalmente una relazione seria, naturalmente con una occidentale. Buona fortuna.
emii
27/06/2018 | 13:07
Gold
@puccio70 la cosa più drammatica è quando uno si reputa molto intelligente a dispetto di tutte le prove che evidenziano il contrario 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
27/06/2018 | 13:07
Gold
@puccio70 la cosa più drammatica è quando uno si reputa molto intelligente a dispetto di tutte le prove che evidenziano il contrario 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
27/06/2018 | 14:54
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
potrebbe fare un tentativo con questa tizia a Debaltsevo, sebbene sia una scammer schedata
però con la sua filosofia lowcost magari riesce a farsi dare dei soldi lui da lei e non il contrario:
https://datingscams.cc/scammer/profile/s21888
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
PerleAiPorci
27/06/2018 | 23:05
Silver
Vale la pena di far notare ancora che le critiche di emii sono fondate solo fino ad un certo punto: per il free esiste un rapporto ottimale tra spesa e resa. Oltre un certo livello, variable da persona a situatione, aggiungere 10 of 100 euro di piu' porta ad un incremento quasi nullo dei benefici
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
beautifulgirlsliker
27/06/2018 | 23:22
Newbie
@PerleAiPorci
Oltre un certo livello, variable da persona a situatione, aggiungere 10 of 100 euro di piu' porta ad un incremento quasi nullo dei benefici
questo é un argomento interessante (e importantissimo)...ti andrebbe di spiegarti meglio, magari aprendo quando avrai tempo e voglia un post apposito ? (qui saremmo troppo OT, a meno di focalizzarlo sulla sola UA ma credo-se non ho equivocato-che tu ti riferisca anche ad altro)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpuccio70
28/06/2018 | 08:54
Newbie
@emii infatti i 30 giorni di viaggio gli sarebbero bastati, non tanto per fare la recensione finale sulle donne ucraine che lui con tanta arroganza ci vuole "propinare", ma quanto meno per cominciare a comprendere le sue evidenti carenze personali. Anche io mi sto convincendo, come aveva scritto precedentemente qualcuno, che l'amico pecca di disturbi della personalità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
28/06/2018 | 09:02
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
TravelerUA
28/06/2018 | 17:10
Silver
Kiev è sopravvalutata in modo indicibile per il free...sinceramente non so nemmeno dove lo vedete o l'avete visto.....è tutto indipay e pay per i turisti
Pure i prezzi sono troppo alti per il terzo mondo che è (specie gli appartamenti che costano meno in Russia che a Kiev), pieno di prostitute, i locali sono quasi tutti bordelli legalizzati, pieno zeppo di turchi, arabi, italiani, americani ecc che zerbinano e pagano senza sosta, ragazze sì fighe ma sempliciotte e ignoranti che pensano solo a spennarti più soldi possibili, le ragazze più carine sono a tutte a spasso con il ragazzo, ognuno che cerca di fotterti più soldi che può, online pure pieno di semi pro, città terribile, tutti che vi schifano perchè vi vedono come turisti sessuali......postaccio.
Uno dei posti più sputtanati al mondo per me
INCONTRA DONNE VOGLIOSE