@muybien per contattare ragazze dei paeselli i siti più indicati sono odnoklassniki e V-K. La conoscenza di una lingua locale è d'obbligo per le ragazze dei paeselli e per confermarlo basta iniziare a contattarle in inglese, francese, spagnolo o italiano per vedere il triste risultato che si ha.
Riguardo ad odnoklassniki e V-K ho scritto una recensione.
@PolishFucker alla stazione degli autobus della strada Holovna di Cernăuți scendono le bellissime ragazze dei paesi rumenofoni circostanti, realtà che io ho più volte descritto nelle mie recensioni.
Ma certo!
Non intendevo questo.
Mi riferivo al tipo di mezzo usato da @Gnoccalowcost .
Chiedo scusa per l'eventuale fraintendimento e ti ringrazio per la tua cortesia nel puntualizzarlo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Rio.. Grazie.
Non ho mai usato un gran che VK ma credo di avere ancora il profilo da qualche parte. Sembrava piu un facebook versione russia/ukraina e non ho approfondito. Magari cerco maggiori info. Per curiosita' mi misi su kiev e localita' minori con tinder. Giusto per provare. I match erano estremamemte continui... Un 20% decisamente pay... E si offrivano subito. Soprattutto a kiev. Altre vedo che scrivevano in inglese.. Del piu del meno. Devo pure approfondire questa strada.
Quante stronzate avete scritto negli ultimi commenti, ora non ho tempo, ma più in la' scriverò il famoso post "Un mese in ucraina - Conclusioni" dove vi spiegherò la VERITA' sull'Ucraina, e sulle grandi stronzate che scrivono i vari personaggi del forum che si atteggiano a grandi scopatori.
Ora rispondo solo ad @emii sul discorso lavaggio abbigliamento:
Come al solito scrivi stronzate, e non leggi nemmeno attentamente il mio report e fai affermazioni alterando quello che ho scritto nel il mio report.
Io ho scritto che ho comprato un trolley con le dimensioni massime consentite
Ovvero 55x40x20cm e per quando viaggio con la Ryanair ho comprato anche il secondo bagaglio a mano delle misure massime consentite ovvero: 35x20x20 cm
E poi mi metto le felpe e le cose pesanti addosso quando passo al gate e tante altre cose nelle tasche.
In pratica riesco a portare un sacco di roba.
Nei negozi normali vendono trolley che sono circa 50x35x20, quei 5 cm fanno molta differenza!!
Su amazon potete trovate entrambi i borsoni con le misure massime, vi lascio il link qui di seguito, per farvi capire meglio:
Poi io ho scritto chiaramente che quando sono stato a casa di HOST ho fatto la lavatrice di tutto ciò che avevo sporcato fino ad allora, e poi anche successivamente ho lavato altre cose.
Volete dare spiegazioni sul perchè non ho scopato, ma se non siete bravi a fare valutazioni corrette, lasciate stare, tanto presto vi dirò io il perchè non ho scopato.
@Gnoccalowcost cioé tu fai un mese di Ucraina dormendo negli ostelli e nei posti più di merda che si siano mai sentiti, fai un giorno a kiev per andare nel puttanaio più conosciuto e scopare una a pagamento, e dopo questa esperienza vuoi dire la verità sull'ucraina e persone come @PolishFucker, @emii, @Europeo o altri che in quelle zone ci vanno da anni. Ho vissuto per anni a Kiev, lavorato per tutta l'Ucraina e ci torno ancora, per lavoro, con cadenza regolare e ancora non mi permetto di parlare di verità. Il massimo che ti concedo e di dire la TUA verità, cioè cosa si prova a fare un mese con il budget che una personal normale userebbe in un weekend. Onestamente poi, a parte ridere, non credo che tutto ciò che hai scritto sia utile a nessuno.
La cosa divertente di questa recensione è che al bar dove faccio colazione passano parecchie turiste ukraine (giovani), e offrendo un caffè a quelle ben disposte potrei ottenere più di qualcosa.
@FlautoMagico Milano è diventata di moda per russi e tutti i russofoni in genere, quindi non faccio fatica a crederti. Solo le turiste però, perché quelle che ci vivono, si montano presto la testa.
Io avevo previsto tutto prima ancora del check-in a Ciampino, mentre qui qualcuno aveva creduto alla cazzata iniziale di lowcoast della scopata per un pacchetto di sigarette.....
Ora, per il futuro, ti consiglio di tornartene in Polonia oppure di andare diretto su Kiev by Ernest Airlines.
La profonda Ucraina - anche se, lo ripeto ancora una volta, la vera Ucraina è quella orientale, e non quella occidentale - non farà mai al caso tuo
@Gnoccalowcost chi non ma mai viaggiato low cost non può capire le peripizie che si affrontano tanto volte soltanto per il gusto di riuscire a fare delle cose spendendo poco. Roba da zingari, per chi frequentava un famoso forum dedicato ai viaggi lowcoast (zingarate) di cui anche io ero esimatore (poi non so perchè ma lo hanno venduto/trasformato) e quel forum ha perso molto, però negli anni d'oro era davvero una fonte inesauribile di consigli.
io credo di essermi fatto una vaga idea di quale sia la tua "verità" sull' Ucraina
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@curiosone2015 said: @Gnoccalowcost chi non ma mai viaggiato low cost non può capire le peripizie che si affrontano tanto volte soltanto per il gusto di riuscire a fare delle cose spendendo poco. Roba da zingari, per chi frequentava un famoso forum dedicato ai viaggi lowcoast (zingarate) di cui anche io ero esimatore (poi non so perchè ma lo hanno venduto/trasformato) e quel forum ha perso molto, però negli anni d'oro era davvero una fonte inesauribile di consigli.
è un vero peccato che lo hanno venduto perchè là il nostro eroe avrebbe trovato una marea di fans.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@MrEst74 said: @Gnoccalowcost cioé tu fai un mese di Ucraina dormendo negli ostelli e nei posti più di merda che si siano mai sentiti, fai un giorno a kiev per andare nel puttanaio più conosciuto e scopare una a pagamento, e dopo questa esperienza vuoi dire la verità sull'ucraina e persone come @PolishFucker, @emii, @Europeo o altri che in quelle zone ci vanno da anni. Ho vissuto per anni a Kiev, lavorato per tutta l'Ucraina e ci torno...
Caro MrEst74 lo sai quale è più grande differenza tra ME e gli altri veterani qui sul forum?
E' LA SINCERITA' !!!
Io sono sincero, e spero che chi abbia seguito tutto il reportage l'abbia capito.
Io vi dico tutto, non tralascio particolari che cambiano totalmente la situazione.
Prendiamo ad esempio PANCHINA che dopo la scopata, in taxi mi chiede i soldi per le sigarette (500UAH), questo particolare vi fa capire che tipo di ragazza è PANCHINA e perchè sono riuscito a scoparmela.
Altri sapientoni tralasciano tanti particolari importanti, alterano la realtà, o inventano completamente tutto, senza nemmeno andarci in Ucraina o altrove.
C'è chi vuole accrescere il proprio ego, e chi invece vuole accrescere le views del sito, chi ha appartamenti da fittare.
Io non devo pubblicizzare nulla, se avessi avuto appartamenti, non sarei andato per ostelli, e se mi preoccupavo del mio ego, non vi avrei fatto vedere le foto di quel cesso di ostello che ho preso a Kiev per colpa della finale, che non ci tornerei manco gratis!
A me un mese in Ucraina, è stato più che sufficiente per capire come è la situazione li, anche perchè essendo molto intelligente, riesco a fare delle valutazioni in modo veloce e soprattutto in modo oggettivo.
Inoltre io ho vissuto l'ucraina a 360 gradi. Sono stato in paesini da 3mila abitanti, da 80mila, da 200mila da 300mila e la CAPITALE!
Ho vissuto a casa loro (HOST), ed ho avuto contatti con le più variegate specie di suine, free, indipay, semi-pro, pro, ecc. ed anche differenti ranghi sociali. Dalla morta di fame che non aveva manco i soldi per pagarsi vitto e alloggio (ROSSA) alla imprenditrice in carriera con attività propria che viaggia in continuazione (AGENZIA DI VIAGGIO).
Inoltre sono stato sia alle feste di paese, ballando per strada insieme agli indigeni che in locali per turisti pieno di puttane ed indipay.
Molti qui sul forum hanno UN SOLO target e frequentano sempre i SOLITI posti.
E non credi che forse il tuo volerti immergere forzatamente in tutti questi strati sociali non abbia fatto che creare confusione? In mia opinione, se avessi programmato meglio e investito diversamente il tuo budget, può darsi avresti ottenuto lo scaturire di situazioni maggiormente funzionali al TARGET COMUNE. Invece ti sei invischiato in tante perdite di tempo e per risparmiare sei entrato in contatto con persone che alla fine erano uguali a te e che come te avevano una ambizione diversa.
ok. però tu in un intero mese ti sei fossilizzato solo alcuni posti dell' ovest quando avresti potuto andare anche nell' est dell' Ucraina ad esempio Chuguev, Debaltsevo, Kupyansk e tantissime altre città. oltretutto avresti risparmiato anche sul cibo perchè nei boschi del luogo crescono una gran varietà di frutti selvatici e sapendoci fare avresti trovato anche qualche ragazza che si offriva di raccoglierli per te:
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@Gnoccalowcost a parte che la storia con "panchina" é PALESEMENTE inventata
ma tu credi veramente di aver conosciuto tutto dell'ucraina, e di aver "frequentato" tutti i ceti sociali?
a parte che sei stato li 30 giorni.
e di appuntamenti mi pare ad occhio ne hai fatti una decina
quindi uno ogni 3 giorni.
questi appuntamenti di solito si limitavano ad un caffè che durava ad essere buoni mezz'ora
quindi mezz'ora per 10, fanno 5 ore in totale.
tu quindi hai frequentato ucraine per 5 ore in totale in un mese.
sorvolando su quella che ti ha opsitato a casa, che alzerebbe la media ma dato che ti doveva tenere a casa con lei e non poteva cacciarti subito, non conta perchè frequentazione forzata
quindi in 5 ore di rapporto con ucraine, tu visto che sei molto intelligente, avresti capito tuttala verita, su ogni tipologia di donna di ogni ceto sociale.
FORTUNA CHE CI SEI TU CHE SEI COSI INTELLIGENTE
dato che io frequento russia e ucraina da anni, e ancora non penso lontanamente di aver capito la verità su questi paesi.
figurati che non credo di aver capito la verità nemmeno sull'italia.
tu invece in un attimo ai capito tutto, e infatti si vedono i favolosi risultati che hai avuto in un paese dove avevi capito tutto........
se fossi stato un mese con questi risultati, considererei la mia vacanza disastrosa, anche più che disastrosa..... e penso che non tornerei più . Come detto da tanti, e io sono d'accordissimo, l'unica cosa che cè da fare è scopare e andare a figa, io aggiungo alcolizzarsi in mezzo alla gnocca, quasi 1 mese senza scopare in posti simili.... da depressione...
@Gnoccalowcost che sei nel 99% dei casi sincero non ci piove, ma sul perché non hai scopato è evidente a tutti.
Tralasciando le scelte di alloggio molto DISCUTIBILI, hai organizzato un viaggio malissimo, andando a perdere tempo 3 settimane in una cittadina in mezzo al nulla, poi dopo più di 20 giorni hai capito che lì non avresti fatto un cazzo dalla disperazione ti sei fiondato a Kiev, nonostante ci fosse la finale di Champions League (periodo peggiore degli ultimi 30 anni).
Hai letto le discussioni di utenti che nonostante si definiscano "brutti e bassi" (parole loro) trombano una diversa al giorno, e te pensando di essere molto meglio di loro, te ne saresti trombate 3 diverse al giorno senza concorrenza di stranieri di alcun tipo.
Peccato che hai saltato ampiamente la parte nella quale hanno scritto che è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO parlare il russo o l'ucraino, credendo ai maghi da tastiera che affermano che si possano rimorchiare le tipe a gesti, con google traduttore o parlando dialetto molisano, e ignorando volontariamente o meno tale dettaglio l'hai preso ampiamente nel culo (in senso metaforico).
Ora puoi mentire a te stesso dicendo che tra Kiev e la cittadina più piccola non sarebbe cambiato nulla anche con il solo inglese, ma lo capisce anche un bambino di 3 anni che per la legge dei grandi numeri nella capitale avresti avuto migliaia di volte più possibilità di incontrare tipe anglofone o italofone.
Puoi anche dipingerti come novello James Cook delle campagne ucraine per giustificare le tue scelte, ma sappiamo tutti che hai organizzato sto viaggio non male, di più.
Come si suol dire:
"Una buona organizzazione è alla base di un grande successo"
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Gnoccalowcost la tua sincerità è effettivamente disarmante, ti sei preso una marea di insulti con grande nonchalance, Io per mia natura non insulto mai, e ti ho solo fatto notare che non hai abbastanza esperienza per scrivere LA verita. Ho notato anche che molti però hanno provato a darti dei consigli sinceri. Onestamente Il tuo tipo di vacanza sarebbe più adatto in altri posti, mentre per l'Ucraina è uno spreco di soldi (anche dei pochi che hai deciso di budgettare), e non lo dico io, lo dicono i risultati che con tanta sincerità hai deciso di condividere. Questo perchè al di là delle troiette che ti vogliono fregare (che possono essere facilmente evitate), alla donna ucraina (anche la più brava e onesta) viene inculcata una educazione all'antica dove l'uomo provvede al suo sostentamento e la donna lo ripaga con la sua devozione, che include sodisfare i bisogni sessuali dell'uomo. Questo meccanismo è radicato nella cultura e, mentre nella Russia (più emancipata) sta iniziando a sparire (ma solo nelle grandi città), in paesi come Ucraina e Bielorussia è ancora molto forte. Questo meccanismo gioca a vantaggio degli uomini, se fanno la loro parte...che nella maggior parte dei casi significa farle credere che sei in cerca di una relazione seria e le porterai via da quei paesini di merda e farle passare una mezza giornata da principesse.
Tu potrai crederci o meno, ma conoscendo la lingua e alzando un pochino il budget ti si aprono mille opportunità, e parlo di opportunità free...che poi magari, alla fine per una free spendi quanto spendi per una pay, ci stà, ma la qualità di una che ti scopa con amore è diversa....
@Gnoccalowcost Carissimo, io sono uno di quelli che ha cercato di difenderti per il possibile e quando possibile, ed in ogni caso contesto chi cerca di fare il gradasso linciandoti virtualmente , tuttavia e sempre in spirito di amicizia vorrei farti notare che se va benissimo che tu ti vanti della tua sincerita' non ha alcun senso ne' utilita' (anzi gratuitamente ti sei messo nella situazione di fare solo una pessima figura) in due casi nel tuo ultimo messaggio:
1) quando senza alcuna giustificazione, motivo, o contestazione concreta (ma anche senza alcuna necessita' per portare avanti il tuo discorso o la tua autodifesa) metti in dubbio la sincerita' altrui e specialmente hai l'ardire di riferirti a @Europeo e @Polishfucker, che qui tutti reputano GT seri, esperti e dai quali ci sia molto di utile da imparare per le destinazioni da loro coperte.
2) quando affermi di essere intelligentissmo, indipendentemente dal fatto che tu lo possa essere o meno). Chi si loda s'imbroda si dice in Toscana.
Da essere raziocinante dimostra l'intelligenza che vanti e prova ad imparare sia dalle tue esperienze sia da chi ti invita a ragionare con argomento logici ed in modo pacatissimo, dunque secondo me cercando solo di fare il tuo interesse.
Per esempio rileggiti bene e medita attentamente sul messaggio di MrEst74 apprezzabilissimo e che sottoscrivo in pieno. Mi pare che anche lui abbia speso il suo tempo per scriverti solo in spirito di amicizia, e non per fare il gradasso. Tu che parere hai?
Complimenti vivissimi @MrEst74 per la sua lucidissima equilibrata e sintetica analisi del carattere delle ragazze dell'Ucraina e per il messaggio tutto. Non avrei saputo scrivere di meglio (ne' tanto meno essere cosi' lucidamente sintetico), bravissimo.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
@jeanmichel said:
ok. però tu in un intero mese ti sei fossilizzato solo alcuni posti dell' ovest quando avresti potuto andare anche nell' est dell' Ucraina ad esempio Chuguev, Debaltsevo, Kupyansk e tantissime altre città. ...
Saggia osservazione, però una delle tre località indicate, Debaltsevo, si trova nella zona dei separatisti. Sono zone inaccessibili a noi "non ucraini" e solo loro ci possono arrivare con una procedura di richiesta del permesso che dura un paio di settimane (servono motivi familiari + assenza di legami con organizzazioni separatiste).
Allego la mappa della zona dei separatisti, è in buona risoluzione (bisogna ingrandirla o ancor meglio scaricarla per consultarla quando serve)
Inoltre informo che se una donna ucraina vi da un numero di telefono che inizia con +38071 (ossia +.380 per l'ucraina e 71 come prefisso di telefonia mobile) si trova appunto nella zona dei separatisti, dove è stato creato l'operatore Феникс [Phoenix] sulla base dell'infrastruttura tecnica dei precedenti operatori ucraini.
Anche io mi aggrego ai complimenti per l'ottimo intervento di @MrEst74 .
Altri meritati complimenti per @Tinopicchio , @Traveler97 , @alcash , @emii , @Europeo e tutti gli altri Colleghi che hanno provato ad essere costruttivi in questa surreale discussione.
La VERITA', onestamente, non so chi la possieda.
Penso però che, dopo svariati viaggi, anni di esperienza, conoscenza della lingua locale e soprattutto, dopo innumerevoli prove ed errori, sia possibile, con buona probabilità, indovinare cosa passa per la testa di queste suine e comportarsi di conseguenza, visto che la maggior parte di loro ragiona seguendo schemi mentali abbastanza rigidi.
Sempre con l'esperieza, si può subito correggere il tiro in caso di errori o fraintendimenti e quindi ridurre al minimo i problemi.
Non è ovviamente una scienza esatta quella di ragionare con suine che al posto del cervello hanno un ammasso di neuroni parzialmente interconnesso, però, più o meno, nella maggior parte dei casi, riusciamo a tirare l'acqua al nostro mulino e la sborra nelle loro bocche.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Io ho frquentato diverse ucraine ma a dire la verità non sono mai riuscito a capire la loro mentalità una ragiona in un modo un'altra in modo completamente opposto. Posso solo dire che c'è un'abbisso tra le ucraine che vivono in Italia e le ucraine che vivono in ucraina come pure c'è un abbisso tra le ucraine arrivate in Italia anni fa e le ucraine arrivate in Italia in questi ultimi tempi molto spesso figlie di ucraine venute in Italia anni fa. Per cui sono ancora alla ricerca della verità e leggo con interesse tutti gli interventi che provano a spiegare sta cosa. Su gnoccalowcost a me è piaciuto tutto il suo resoconto ovviamente non condivido alcune sue scelte come andare a Kiev durante la finale o scegliere volutamente gli ostelli. Ogni esperienza è personale io leggo tutto sapendo benissimo che se ci fossi io le cose potrebbe andare in modo diametralmente opposto (in meglio o in peggio ovviamente). Tutto è soggettivo
@jeanmichel said:
ok. però tu in un intero mese ti sei fossilizzato solo alcuni posti dell' ovest quando avresti potuto andare anche nell' est dell' Ucraina ad esempio Chuguev, Debaltsevo, Kupyansk e tantissime altre città. ...
Saggia osservazione, però una delle tre località indicate, Debaltsevo, si trova nella zona dei separatisti. Sono zone inaccessibili a noi "non ucraini" e solo loro ci possono arrivare con una procedura di richiesta del permesso che dura un paio di settimane (servono motivi familiari + assenza di legami con organizzazioni separatiste).
Allego la mappa della zona dei separatisti, è in buona risoluzione (bisogna ingrandirla o ancor meglio scaricarla per consultarla quando serve)
Inoltre informo che se una donna ucraina vi da un numero di telefono che inizia con +38071 (ossia +.380 per l'ucraina e 71 come prefisso di telefonia mobile) si trova appunto nella zona dei separatisti, dove è stato creato l'operatore Феникс [Phoenix] sulla base dell'infrastruttura tecnica dei precedenti operatori ucraini.
Ecco la mappa:
sapevo di questa situazione e sono da pochi giorni in contatto con una ragazza di Debaltsevo però non mi ha detto se lei fa parte dei separatisti o meno e sinceramente non me la sento di fare discorsi del genere con lei, fisicamente è molto ok, però sta situazione della guerra e dei separatisti mi da un poco di timore.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@jeanmichel said:
sapevo di questa situazione e sono da pochi giorni in contatto con una ragazza di Debaltsevo però non mi ha detto se lei fa parte dei separatisti o meno e sinceramente non me la sento di fare discorsi del genere con lei, fisicamente è molto ok, però sta situazione della guerra e dei separatisti mi da un poco di timore.
Lascia perdere. Non ha nessun senso. Debaltsevo per te è tanto lontana quanto la Siberia come complessità e costo di viaggio.
Per noi non-russi la zona dei separatisti è inaccessibile. I giornalisti occidentali ci entrano perchè fanno il visto per la Russia e poi attraversano il confine orientale LPR-Russia. Costi e tempi mostruosi, ma tanto pagano le testate occidentali.
Allora tanto vale cercare donne a Rostov sul Don, visto che tanto li dovresti atterrare...
Poi il problema non sono i suoi orientamenti politici, cazzo! E' un'altro stato, inaccessibile dall'Ucraina e dall'Unione Europea, la ragazza può essere lesbica o suora, fascista o comunista, viva o morta. Sei TU che non entri, il problema non è lei!
@jeanmichel said:
sapevo di questa situazione e sono da pochi giorni in contatto con una ragazza di Debaltsevo però non mi ha detto se lei fa parte dei separatisti o meno e sinceramente non me la sento di fare discorsi del genere con lei, fisicamente è molto ok, però sta situazione della guerra e dei separatisti mi da un poco di timore.
Lascia perdere. Non ha nessun senso. Debaltsevo per te è tanto lontana quanto la cazzo Siberia come complessità e costo di viaggio.
Per noi non-russi la zona dei separatisti è inaccessibile. I giornalisti occidentali ci entrano perchè fanno il visto per la Russia e poi attraversano il confine orientale LPR-Russia. Costi e tempi mostruosi, ma tanto pagano le testate occidentali.
Allora tanto vale cercare donne a Rostov sul Don, visto che tanto li dovresti atterrare...
essere lesbica o suora, fascista o comunista, viva o morta. Sei TU che non entri, il problema non è lei!
Poi il problema non sono i suoi orientamenti politici ma sto cazzo! E' un'altro stato qui e là, inaccessibile dall'Ucraina e dall'Unione Europea, la ragazza può
ho appena cancellato dalla rubrica il suo numero di telefono, le mails, i messaggi e le foto e ci ho messo una pietra sopra e uno sotto.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@jeanmichel said:
ho appena cancellato dalla rubrica il suo numero di telefono, le mails, i messaggi e le foto e ci ho messo una pietra sopra e uno sotto. Ho intenzione di fare sesso con gli uomini, non con le donne.
Questa storia ti ha fatto così impressione che hai cambiato orientamento sessuale?
forse è quello che vorresti fare tu, io non scritto quello.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
non ho capito cosa centra sta povera disgraziata se vive in una zona controllata dai separatisti.
sarà una normalissima ragazza che ha la sfiga di stare li.
che poi tu non possa entrare in quella zona è ovvio, ma che cazzo centra lei?
vedi se riesce a venire a kiev o in alternativa a rostov e incontratevi li. puoi anche comprarle il biglietto del bus, non vedo il gran problema
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
19/06/2018 | 10:42
Iași | 36-50
Gold
@muybien per contattare ragazze dei paeselli i siti più indicati sono odnoklassniki e V-K. La conoscenza di una lingua locale è d'obbligo per le ragazze dei paeselli e per confermarlo basta iniziare a contattarle in inglese, francese, spagnolo o italiano per vedere il triste risultato che si ha.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiguardo ad odnoklassniki e V-K ho scritto una recensione.
PolishFucker
19/06/2018 | 11:49
Kiev | 26-35
Gold
Passeggeri in discesa dal bus di Chernivtsi
.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
19/06/2018 | 12:12
Iași | 36-50
Gold
@PolishFucker alla stazione degli autobus della strada Holovna di Cernăuți scendono le bellissime ragazze dei paesi rumenofoni circostanti, realtà che io ho più volte descritto nelle mie recensioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
19/06/2018 | 12:27
Kiev | 26-35
Gold
Ma certo!
Non intendevo questo.
Mi riferivo al tipo di mezzo usato da @Gnoccalowcost .
Chiedo scusa per l'eventuale fraintendimento e ti ringrazio per la tua cortesia nel puntualizzarlo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
19/06/2018 | 13:13
Roma | 36-50
Gold
Ruminanti o rumenofoni?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
muybien
21/06/2018 | 12:08
Newbie
Rio.. Grazie.
Non ho mai usato un gran che VK ma credo di avere ancora il profilo da qualche parte. Sembrava piu un facebook versione russia/ukraina e non ho approfondito. Magari cerco maggiori info. Per curiosita' mi misi su kiev e localita' minori con tinder. Giusto per provare. I match erano estremamemte continui... Un 20% decisamente pay... E si offrivano subito. Soprattutto a kiev. Altre vedo che scrivevano in inglese.. Del piu del meno. Devo pure approfondire questa strada.
curiosone2015
21/06/2018 | 14:42
Gold
secondo me nei paeselli di ragazze si trova davvero poco, la maggior parte sono tutte emigrate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
21/06/2018 | 15:48
Roma | 36-50
Gold
Infatti sono tutte emigrate nella periferia di milano, dove le potete trombare seguendo le mie indicazioni.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
23/06/2018 | 03:11
Gold
Quante stronzate avete scritto negli ultimi commenti, ora non ho tempo, ma più in la' scriverò il famoso post "Un mese in ucraina - Conclusioni" dove vi spiegherò la VERITA' sull'Ucraina, e sulle grandi stronzate che scrivono i vari personaggi del forum che si atteggiano a grandi scopatori.
Ora rispondo solo ad @emii sul discorso lavaggio abbigliamento:
Come al solito scrivi stronzate, e non leggi nemmeno attentamente il mio report e fai affermazioni alterando quello che ho scritto nel il mio report.
Io ho scritto che ho comprato un trolley con le dimensioni massime consentite
Ovvero 55x40x20cm e per quando viaggio con la Ryanair ho comprato anche il secondo bagaglio a mano delle misure massime consentite ovvero: 35x20x20 cm
E poi mi metto le felpe e le cose pesanti addosso quando passo al gate e tante altre cose nelle tasche.
In pratica riesco a portare un sacco di roba.
Nei negozi normali vendono trolley che sono circa 50x35x20, quei 5 cm fanno molta differenza!!
Su amazon potete trovate entrambi i borsoni con le misure massime, vi lascio il link qui di seguito, per farvi capire meglio:
https://amzn.to/2lxjQUJ
Poi io ho scritto chiaramente che quando sono stato a casa di HOST ho fatto la lavatrice di tutto ciò che avevo sporcato fino ad allora, e poi anche successivamente ho lavato altre cose.
Volete dare spiegazioni sul perchè non ho scopato, ma se non siete bravi a fare valutazioni corrette, lasciate stare, tanto presto vi dirò io il perchè non ho scopato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
23/06/2018 | 03:19
Gold
Aspetto con ansia la VERITA
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
23/06/2018 | 04:42
Kiev | 26-35
Gold
Anche io sono in trepidante attesa.
Ma perché non ci scrivi la VERITÀ anche sul caso di Emanuela Orlandi, a 35 anni dalla scomparsa?
E poi, qual è la VERITÀ sugli UFO? Gli USA ce l'hanno sempre nascosta?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MrEst74
23/06/2018 | 07:16 36-50
Gold
@Gnoccalowcost cioé tu fai un mese di Ucraina dormendo negli ostelli e nei posti più di merda che si siano mai sentiti, fai un giorno a kiev per andare nel puttanaio più conosciuto e scopare una a pagamento, e dopo questa esperienza vuoi dire la verità sull'ucraina e persone come @PolishFucker, @emii, @Europeo o altri che in quelle zone ci vanno da anni. Ho vissuto per anni a Kiev, lavorato per tutta l'Ucraina e ci torno ancora, per lavoro, con cadenza regolare e ancora non mi permetto di parlare di verità. Il massimo che ti concedo e di dire la TUA verità, cioè cosa si prova a fare un mese con il budget che una personal normale userebbe in un weekend. Onestamente poi, a parte ridere, non credo che tutto ciò che hai scritto sia utile a nessuno.
FlautoMagico
23/06/2018 | 08:06
Roma | 36-50
Gold
La cosa divertente di questa recensione è che al bar dove faccio colazione passano parecchie turiste ukraine (giovani), e offrendo un caffè a quelle ben disposte potrei ottenere più di qualcosa.
Però così si perde il piacere dell'avventura no?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MrEst74
23/06/2018 | 09:26 36-50
Gold
@FlautoMagico Milano è diventata di moda per russi e tutti i russofoni in genere, quindi non faccio fatica a crederti. Solo le turiste però, perché quelle che ci vivono, si montano presto la testa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpuccio70
23/06/2018 | 12:10
Newbie
Io avevo previsto tutto prima ancora del check-in a Ciampino, mentre qui qualcuno aveva creduto alla cazzata iniziale di lowcoast della scopata per un pacchetto di sigarette.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOra, per il futuro, ti consiglio di tornartene in Polonia oppure di andare diretto su Kiev by Ernest Airlines.
La profonda Ucraina - anche se, lo ripeto ancora una volta, la vera Ucraina è quella orientale, e non quella occidentale - non farà mai al caso tuo
curiosone2015
23/06/2018 | 14:29
Gold
@Gnoccalowcost chi non ma mai viaggiato low cost non può capire le peripizie che si affrontano tanto volte soltanto per il gusto di riuscire a fare delle cose spendendo poco. Roba da zingari, per chi frequentava un famoso forum dedicato ai viaggi lowcoast (zingarate) di cui anche io ero esimatore (poi non so perchè ma lo hanno venduto/trasformato) e quel forum ha perso molto, però negli anni d'oro era davvero una fonte inesauribile di consigli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeanmichel
23/06/2018 | 19:36
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
io credo di essermi fatto una vaga idea di quale sia la tua "verità" sull' Ucraina
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
jeanmichel
23/06/2018 | 19:51
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
è un vero peccato che lo hanno venduto perchè là il nostro eroe avrebbe trovato una marea di fans.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Gnoccalowcost
23/06/2018 | 21:59
Gold
Caro MrEst74 lo sai quale è più grande differenza tra ME e gli altri veterani qui sul forum?
E' LA SINCERITA' !!!
Io sono sincero, e spero che chi abbia seguito tutto il reportage l'abbia capito.
Io vi dico tutto, non tralascio particolari che cambiano totalmente la situazione.
Prendiamo ad esempio PANCHINA che dopo la scopata, in taxi mi chiede i soldi per le sigarette (500UAH), questo particolare vi fa capire che tipo di ragazza è PANCHINA e perchè sono riuscito a scoparmela.
Altri sapientoni tralasciano tanti particolari importanti, alterano la realtà, o inventano completamente tutto, senza nemmeno andarci in Ucraina o altrove.
C'è chi vuole accrescere il proprio ego, e chi invece vuole accrescere le views del sito, chi ha appartamenti da fittare.
Io non devo pubblicizzare nulla, se avessi avuto appartamenti, non sarei andato per ostelli, e se mi preoccupavo del mio ego, non vi avrei fatto vedere le foto di quel cesso di ostello che ho preso a Kiev per colpa della finale, che non ci tornerei manco gratis!
A me un mese in Ucraina, è stato più che sufficiente per capire come è la situazione li, anche perchè essendo molto intelligente, riesco a fare delle valutazioni in modo veloce e soprattutto in modo oggettivo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInoltre io ho vissuto l'ucraina a 360 gradi. Sono stato in paesini da 3mila abitanti, da 80mila, da 200mila da 300mila e la CAPITALE!
Ho vissuto a casa loro (HOST), ed ho avuto contatti con le più variegate specie di suine, free, indipay, semi-pro, pro, ecc. ed anche differenti ranghi sociali. Dalla morta di fame che non aveva manco i soldi per pagarsi vitto e alloggio (ROSSA) alla imprenditrice in carriera con attività propria che viaggia in continuazione (AGENZIA DI VIAGGIO).
Inoltre sono stato sia alle feste di paese, ballando per strada insieme agli indigeni che in locali per turisti pieno di puttane ed indipay.
Molti qui sul forum hanno UN SOLO target e frequentano sempre i SOLITI posti.
El_Jefecito
23/06/2018 | 22:44 18-25
Newbie
E non credi che forse il tuo volerti immergere forzatamente in tutti questi strati sociali non abbia fatto che creare confusione? In mia opinione, se avessi programmato meglio e investito diversamente il tuo budget, può darsi avresti ottenuto lo scaturire di situazioni maggiormente funzionali al TARGET COMUNE. Invece ti sei invischiato in tante perdite di tempo e per risparmiare sei entrato in contatto con persone che alla fine erano uguali a te e che come te avevano una ambizione diversa.
Belle gambe, a che ora aprono?
jeanmichel
23/06/2018 | 22:59
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
ok. però tu in un intero mese ti sei fossilizzato solo alcuni posti dell' ovest quando avresti potuto andare anche nell' est dell' Ucraina ad esempio Chuguev, Debaltsevo, Kupyansk e tantissime altre città. oltretutto avresti risparmiato anche sul cibo perchè nei boschi del luogo crescono una gran varietà di frutti selvatici e sapendoci fare avresti trovato anche qualche ragazza che si offriva di raccoglierli per te:
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
emii
23/06/2018 | 23:09
Gold
@Gnoccalowcost a parte che la storia con "panchina" é PALESEMENTE inventata
ma tu credi veramente di aver conosciuto tutto dell'ucraina, e di aver "frequentato" tutti i ceti sociali?
a parte che sei stato li 30 giorni.
e di appuntamenti mi pare ad occhio ne hai fatti una decina
quindi uno ogni 3 giorni.
questi appuntamenti di solito si limitavano ad un caffè che durava ad essere buoni mezz'ora
quindi mezz'ora per 10, fanno 5 ore in totale.
tu quindi hai frequentato ucraine per 5 ore in totale in un mese.
sorvolando su quella che ti ha opsitato a casa, che alzerebbe la media ma dato che ti doveva tenere a casa con lei e non poteva cacciarti subito, non conta perchè frequentazione forzata
quindi in 5 ore di rapporto con ucraine, tu visto che sei molto intelligente, avresti capito tuttala verita, su ogni tipologia di donna di ogni ceto sociale.
FORTUNA CHE CI SEI TU CHE SEI COSI INTELLIGENTE
dato che io frequento russia e ucraina da anni, e ancora non penso lontanamente di aver capito la verità su questi paesi.
figurati che non credo di aver capito la verità nemmeno sull'italia.
tu invece in un attimo ai capito tutto, e infatti si vedono i favolosi risultati che hai avuto in un paese dove avevi capito tutto........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalcash
24/06/2018 | 00:14
Newbie
se fossi stato un mese con questi risultati, considererei la mia vacanza disastrosa, anche più che disastrosa..... e penso che non tornerei più . Come detto da tanti, e io sono d'accordissimo, l'unica cosa che cè da fare è scopare e andare a figa, io aggiungo alcolizzarsi in mezzo alla gnocca, quasi 1 mese senza scopare in posti simili.... da depressione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
24/06/2018 | 01:31 26-35
Silver
@Gnoccalowcost che sei nel 99% dei casi sincero non ci piove, ma sul perché non hai scopato è evidente a tutti.
Tralasciando le scelte di alloggio molto DISCUTIBILI, hai organizzato un viaggio malissimo, andando a perdere tempo 3 settimane in una cittadina in mezzo al nulla, poi dopo più di 20 giorni hai capito che lì non avresti fatto un cazzo dalla disperazione ti sei fiondato a Kiev, nonostante ci fosse la finale di Champions League (periodo peggiore degli ultimi 30 anni).
Hai letto le discussioni di utenti che nonostante si definiscano "brutti e bassi" (parole loro) trombano una diversa al giorno, e te pensando di essere molto meglio di loro, te ne saresti trombate 3 diverse al giorno senza concorrenza di stranieri di alcun tipo.
Peccato che hai saltato ampiamente la parte nella quale hanno scritto che è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO parlare il russo o l'ucraino, credendo ai maghi da tastiera che affermano che si possano rimorchiare le tipe a gesti, con google traduttore o parlando dialetto molisano, e ignorando volontariamente o meno tale dettaglio l'hai preso ampiamente nel culo (in senso metaforico).
Ora puoi mentire a te stesso dicendo che tra Kiev e la cittadina più piccola non sarebbe cambiato nulla anche con il solo inglese, ma lo capisce anche un bambino di 3 anni che per la legge dei grandi numeri nella capitale avresti avuto migliaia di volte più possibilità di incontrare tipe anglofone o italofone.
Puoi anche dipingerti come novello James Cook delle campagne ucraine per giustificare le tue scelte, ma sappiamo tutti che hai organizzato sto viaggio non male, di più.
Come si suol dire:
"Una buona organizzazione è alla base di un grande successo"
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
MrEst74
24/06/2018 | 03:01 36-50
Gold
@Gnoccalowcost la tua sincerità è effettivamente disarmante, ti sei preso una marea di insulti con grande nonchalance, Io per mia natura non insulto mai, e ti ho solo fatto notare che non hai abbastanza esperienza per scrivere LA verita. Ho notato anche che molti però hanno provato a darti dei consigli sinceri. Onestamente Il tuo tipo di vacanza sarebbe più adatto in altri posti, mentre per l'Ucraina è uno spreco di soldi (anche dei pochi che hai deciso di budgettare), e non lo dico io, lo dicono i risultati che con tanta sincerità hai deciso di condividere. Questo perchè al di là delle troiette che ti vogliono fregare (che possono essere facilmente evitate), alla donna ucraina (anche la più brava e onesta) viene inculcata una educazione all'antica dove l'uomo provvede al suo sostentamento e la donna lo ripaga con la sua devozione, che include sodisfare i bisogni sessuali dell'uomo. Questo meccanismo è radicato nella cultura e, mentre nella Russia (più emancipata) sta iniziando a sparire (ma solo nelle grandi città), in paesi come Ucraina e Bielorussia è ancora molto forte. Questo meccanismo gioca a vantaggio degli uomini, se fanno la loro parte...che nella maggior parte dei casi significa farle credere che sei in cerca di una relazione seria e le porterai via da quei paesini di merda e farle passare una mezza giornata da principesse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETu potrai crederci o meno, ma conoscendo la lingua e alzando un pochino il budget ti si aprono mille opportunità, e parlo di opportunità free...che poi magari, alla fine per una free spendi quanto spendi per una pay, ci stà, ma la qualità di una che ti scopa con amore è diversa....
tinopicchio
24/06/2018 | 10:20
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@Gnoccalowcost Carissimo, io sono uno di quelli che ha cercato di difenderti per il possibile e quando possibile, ed in ogni caso contesto chi cerca di fare il gradasso linciandoti virtualmente , tuttavia e sempre in spirito di amicizia vorrei farti notare che se va benissimo che tu ti vanti della tua sincerita' non ha alcun senso ne' utilita' (anzi gratuitamente ti sei messo nella situazione di fare solo una pessima figura) in due casi nel tuo ultimo messaggio:
1) quando senza alcuna giustificazione, motivo, o contestazione concreta (ma anche senza alcuna necessita' per portare avanti il tuo discorso o la tua autodifesa) metti in dubbio la sincerita' altrui e specialmente hai l'ardire di riferirti a @Europeo e @Polishfucker, che qui tutti reputano GT seri, esperti e dai quali ci sia molto di utile da imparare per le destinazioni da loro coperte.
2) quando affermi di essere intelligentissmo, indipendentemente dal fatto che tu lo possa essere o meno). Chi si loda s'imbroda si dice in Toscana.
Da essere raziocinante dimostra l'intelligenza che vanti e prova ad imparare sia dalle tue esperienze sia da chi ti invita a ragionare con argomento logici ed in modo pacatissimo, dunque secondo me cercando solo di fare il tuo interesse.
Per esempio rileggiti bene e medita attentamente sul messaggio di MrEst74 apprezzabilissimo e che sottoscrivo in pieno. Mi pare che anche lui abbia speso il suo tempo per scriverti solo in spirito di amicizia, e non per fare il gradasso. Tu che parere hai?
Complimenti vivissimi @MrEst74 per la sua lucidissima equilibrata e sintetica analisi del carattere delle ragazze dell'Ucraina e per il messaggio tutto. Non avrei saputo scrivere di meglio (ne' tanto meno essere cosi' lucidamente sintetico), bravissimo.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Europeo
24/06/2018 | 10:34 36-50
Silver
Saggia osservazione, però una delle tre località indicate, Debaltsevo, si trova nella zona dei separatisti. Sono zone inaccessibili a noi "non ucraini" e solo loro ci possono arrivare con una procedura di richiesta del permesso che dura un paio di settimane (servono motivi familiari + assenza di legami con organizzazioni separatiste).
Allego la mappa della zona dei separatisti, è in buona risoluzione (bisogna ingrandirla o ancor meglio scaricarla per consultarla quando serve)
Inoltre informo che se una donna ucraina vi da un numero di telefono che inizia con +38071 (ossia +.380 per l'ucraina e 71 come prefisso di telefonia mobile) si trova appunto nella zona dei separatisti, dove è stato creato l'operatore Феникс [Phoenix] sulla base dell'infrastruttura tecnica dei precedenti operatori ucraini.
Ecco la mappa:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
24/06/2018 | 10:42
Kiev | 26-35
Gold
Anche io mi aggrego ai complimenti per l'ottimo intervento di @MrEst74 .
Altri meritati complimenti per @Tinopicchio , @Traveler97 , @alcash , @emii , @Europeo e tutti gli altri Colleghi che hanno provato ad essere costruttivi in questa surreale discussione.
La VERITA', onestamente, non so chi la possieda.
Penso però che, dopo svariati viaggi, anni di esperienza, conoscenza della lingua locale e soprattutto, dopo innumerevoli prove ed errori, sia possibile, con buona probabilità, indovinare cosa passa per la testa di queste suine e comportarsi di conseguenza, visto che la maggior parte di loro ragiona seguendo schemi mentali abbastanza rigidi.
Sempre con l'esperieza, si può subito correggere il tiro in caso di errori o fraintendimenti e quindi ridurre al minimo i problemi.
Non è ovviamente una scienza esatta quella di ragionare con suine che al posto del cervello hanno un ammasso di neuroni parzialmente interconnesso, però, più o meno, nella maggior parte dei casi, riusciamo a tirare l'acqua al nostro mulino e la sborra nelle loro bocche.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
curiosone2015
24/06/2018 | 13:29
Gold
Io ho frquentato diverse ucraine ma a dire la verità non sono mai riuscito a capire la loro mentalità una ragiona in un modo un'altra in modo completamente opposto. Posso solo dire che c'è un'abbisso tra le ucraine che vivono in Italia e le ucraine che vivono in ucraina come pure c'è un abbisso tra le ucraine arrivate in Italia anni fa e le ucraine arrivate in Italia in questi ultimi tempi molto spesso figlie di ucraine venute in Italia anni fa. Per cui sono ancora alla ricerca della verità e leggo con interesse tutti gli interventi che provano a spiegare sta cosa. Su gnoccalowcost a me è piaciuto tutto il suo resoconto ovviamente non condivido alcune sue scelte come andare a Kiev durante la finale o scegliere volutamente gli ostelli. Ogni esperienza è personale io leggo tutto sapendo benissimo che se ci fossi io le cose potrebbe andare in modo diametralmente opposto (in meglio o in peggio ovviamente). Tutto è soggettivo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
24/06/2018 | 14:11
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
sapevo di questa situazione e sono da pochi giorni in contatto con una ragazza di Debaltsevo però non mi ha detto se lei fa parte dei separatisti o meno e sinceramente non me la sento di fare discorsi del genere con lei, fisicamente è molto ok, però sta situazione della guerra e dei separatisti mi da un poco di timore.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Europeo
24/06/2018 | 14:26 36-50
Silver
Lascia perdere. Non ha nessun senso. Debaltsevo per te è tanto lontana quanto la Siberia come complessità e costo di viaggio.
Per noi non-russi la zona dei separatisti è inaccessibile. I giornalisti occidentali ci entrano perchè fanno il visto per la Russia e poi attraversano il confine orientale LPR-Russia. Costi e tempi mostruosi, ma tanto pagano le testate occidentali.
Allora tanto vale cercare donne a Rostov sul Don, visto che tanto li dovresti atterrare...
Poi il problema non sono i suoi orientamenti politici, cazzo! E' un'altro stato, inaccessibile dall'Ucraina e dall'Unione Europea, la ragazza può essere lesbica o suora, fascista o comunista, viva o morta. Sei TU che non entri, il problema non è lei!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
24/06/2018 | 14:43
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
ho appena cancellato dalla rubrica il suo numero di telefono, le mails, i messaggi e le foto e ci ho messo una pietra sopra e uno sotto.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Europeo
24/06/2018 | 15:00 36-50
Silver
Questa storia ti ha fatto così impressione che hai cambiato orientamento sessuale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
24/06/2018 | 15:09
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
forse è quello che vorresti fare tu, io non scritto quello.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
emii
24/06/2018 | 15:27
Gold
non ho capito cosa centra sta povera disgraziata se vive in una zona controllata dai separatisti.
sarà una normalissima ragazza che ha la sfiga di stare li.
che poi tu non possa entrare in quella zona è ovvio, ma che cazzo centra lei?
vedi se riesce a venire a kiev o in alternativa a rostov e incontratevi li. puoi anche comprarle il biglietto del bus, non vedo il gran problema
INCONTRA DONNE VOGLIOSE