@Trombamico non so se stavano meglio prima od oggi...ad occhio sembra oggi..pero" se analizzi come il capitalismo si e" evoluto...cioe" in negativo io dico che forse prima stavano meglio...secondo me prima bastava dare una registratina e veramente avrebbero fatto invidia al mondo...oggi invece sono come gli altri europei...hanno tutto, fanno i debiti, lavorano sfruttati per pagare i debiti per avere tutto....quel tutto che poi non sono altro che beni di consumo superflui tipici delle societa" moderne.....ma figurati se io mi devo fare il culo per un nuovo tv o telefonino o macchina....io sto con la mia sirenka, il mio lavoro blando, le feste di condominio,e tanto tanto tempo per il cazzeggio e il sesso..se poi loro invece del sesso si fanno la vodka..ancora meglio ho piu" donne da trombare per me....cmq , qui nella mia zona siamo quasi ad un 20% di popolazione ukraina registrata regolarmente....che salta addosso a ragazzi polacchi antifica a bestia.......con cio" forse tu gia" ci hai pensato conviene quasi cercare le ukraine in Polonia....se si accontentano di quei polacchi figuriamoci degli GT....hai gia"visionato qualche link per contattare queste ukraine...
A quei tempi ero ancora un bambino e le mie permanenze in Polonia non superavano mai l'arco dei 2,5 mesi estivi. Ricordo infatti che nonostante la discreta disponibilità economica generale non era possibile, ad esempio, poter comprare carne tutti i giorni, il latte era razionato ad 1lt al giorno (se non erro) x famiglia, indipendentemente dal numero di bambini (minimo 3), le caramelle erano pura utopia ed i giocattoli cosa assai rara. Si faceva la fila alle botteghe con una tessera statale ed ogni giorno era concesso solo un tot di viveri a famiglia. Per non parlare della scortesia dei bottegai, che faceva parte anch'esso del pacchetto...
Forse è x questo motivo che qualcuno evoca quel periodo come un periodo di povertà. Tuttavia, almeno in questa precisa area confinante della Bassa Slesia, gli abitanti avevano la fortuna di avere la Cecoslovacchia ...dalla bocca al naso, ovvero tanto vicina da poterci andare vuoti e rientrare carichi... di meraviglie, di ogni ben di Dio ed anche di più. Mentre chi già abitava più internamente doveva magnar uova e patate a profusione per riempire lo stomaco! Ma per poter fare questo però ci volevano soldi, non è che in Cecoslovacchia le cose le regalavano hahaha...
Oggi qui invece funziona esattamente come in tutto il mondo. C'è chi si è fatto una barca di soldi e li spende in cose futili e chi invece deve evocare la grazia di zio Kaczinski per poter tirare la carretta. Le ultime politiche di welfare hanno infatti reso la vita qui molto più morbida (dal prossimo settembre lo stato elargirà, tra altri benefit, anche 300 zl x ogni figlio iscritto a scuola come aiuto a scopo didattico) ma i problemi del capitalismo restano, e qui ci si sono adagiati talmente bene che a volte mi sembra di essere stato catapultato in Italia... Cest la vìe!
non ho ben chiara la teoria esposta, in pratica stai dicendo che in polonia erano più ricchi prima che adesso e quindi gli operai che andavano li e si scopavano le polacche più fighe non era per soldi ma per il fascino italico purtroppo pra andato perduto? 😂
C'è anche da dire però che nonostante tutto, a differenza dell'Italia, qui le donne (in linea di massima) fanno ancora le donne, almeno tra le 4 mura di casa, e soprattutto (fuori) le vedi vestite ancora da donne e non da punkabbestia;
Apprezzano il corteggiamento e quando il pretendente non piace lo dicono chiaramente è soprattutto non lo deridono come ho visto fare troppe volte nel nostro paese natale! Sono solo meno ingenue e curiose, più venali in ambito lavorativo, più polemiche di un tempo... quello che vogliamo ma pur sempre una spanna sopra le italiane e le nordeuropee in generale! Molto meno facili delle ucraine ok, ma io le preferisco così. E poi io di ucraine ne ho già fatto indigestione a Venezia; adesso basta, mi hanno rotto.
@emii said:
non ho ben chiara la teoria esposta, in pratica stai dicendo che in polonia erano più ricchi prima che adesso e quindi gli operai che andavano li e si scopavano le polacche più fighe non era per soldi ma per il fascino italico purtroppo pra andato perduto? 😂
Gli operai italiani più fortunati già faticavano ad arrivare fino a Cervia x le loro vacanze (oggi manco più quello possono!). Figurati se potevano arrivare fino in Polonia, di cui ne avrebbero ignorato perfino l'esistenza non fosse stato per papa Wojtyla
Poi si sa che il cuGGino del salumiere arriva sempre dappertutto e tromba a nastro solo le più fighe della piazza... #ecchetelodicoaffare
Ringrazio quanti apprezzano il mio reportage e la mia sincerità. Ed approfitto dell'occasione per togliermi una soddisfazione su cui avevo sorvolato. @emii con tanta presunzione di esperto gnoccatravel, mi voleva "aiutare" costringendomi all' umiliazione pubblica in stile fantozzi, per concedermi che cosa?
Un contatto di un MASCHIO ucraino che DIETRO PAGAMENTO non precisato, mi avrebbe portato in un "bordello" non precisato, dove avrei scopato SICURO!
A parte che sarebbe stato tutto da verificare tutto questa SICUREZZA.
Ma penso che di SICURO, avrei speso solo di più ed avrei perso solo più tempo.
Come ho detto in precedenza, la filosofia lowcost, ha come concetto fondamentale l'esclusione degli intermediari, e questo vale per tutto e non solo per la gnocca, tranne casi particolari in cui non puoi farne a meno. Gli intermediari, come agenzie immobiliari, agenzie di viaggio, rappresentanti, ecc. sono solo costi in più, e NON danno nessuna garanzia in più come qualcuno erroneamente pensa, anzi aumentano le probabilità di rischio.
Come avete letto, a Kiev non ho avuto problemi ad andare a PAY, anche non sapendo il russo, ed il terzo ed ultimo giorno, sono andato DA SOLO, senza nessun aiuto, a parte uber che mi ha portato vicino all'indirizzo indicato, in una sauna che in pratica era un bordello, con varie ragazze.
Quindi @emii come vedi sono andato in un bordello a Kiev ed ho SCOPATO, senza l'"aiuto" di un ucraino MASCHIO e quindi senza pagare un intermediario INUTILE, e senza darti la soddisfazione cedendo alla tua assurda richiesta.
Per tutti gli altri, finti-scopatori, che dicono di fare sfracelli in ucraina, voglio ricordare che nonostante le mie continue richieste d'aiuto, NON ho ricevuto nessun numero di telefono in privato, tranne quei pochi di polishfucker che dice di essersi pentito, di cui SOLO uno mi è stato utile. Poi un altro utente mi ha mandato dei numeri di telefono recuperati da internet, ma che NON aveva testato. Lo ringrazio comunque per l'impegno profuso, sicuramente superiore a tutti gli altri, ma di numeri di telefono di puttane di Kiev se ne trovano un'infinità su internet, quindi di 4 o 5 numero non testati, non so che farmene. Io chiedevo numeri di telefono di ragazze che avevate già scopato, perchè avendo poco tempo, volevo andare a botta sicura.
Ma da quanto ho capito qui sul forum, sono tutti FINTI-scopatori che si atteggiano dietro una tastiera.
dopo di ciò torno al reportage concludendo la giornata di SABATO 26 MAGGIO:
Avevo perso la maggior parte della giornata piacevolmente con la free KIEVINA.
Poi ero riuscito a scopare una PAY in un bordello in tarda serata durante la finale
e quando esco dal bordello era quasi mezzanotte.
Alquanto distrutto a causa dei chilometri a piedi fatti con KIEVINA e la maratona di un'ora nel letto con la PAY.
Però CAZZO era l'ultima sera a Kiev, e non avevo ancora conosciuto la famosa nightlife della capitale. NON posso tornare in ostello, come un vecchietto di 40 anni, ops, ma io ne anche di più. Va be' dai, si vive solo una volta, poi quando tornerò in Italia, andrò in coma per 2 settimane per recuperare!
Controllo il sito gnoccatravel per vedere se qualcuno abbia risposto alle mie richieste di aiuto riguardo ai locali da preferire, ma niente, come al solito.
Quindi scelgo il Carriben, sperando nella fortuna del mondo dei balli latino-americani.
Arrivo fuori al locale e vedo un vecchio sui 70 anni (E NON SCHERZO, SAPETE CHE SONO SINCERO) che appena arriva viene circondato e sbaciucchiato da 3 ragazze, con cui entra nel locale. La cosa non so se mi deve preoccupare, o farmi felice.
Vedo un ragazzo dall'aspetto italico e cerco informazioni da lui, ma purtroppo è uno spagnolo venuto per la partita e non conosce il locale.
Va be' ormai siamo li, entriamo, anche perchè nelle vicinanze non c'e' altro, a parte l'università.
Biglietto di ingresso 600UAH, ovvero 20€, STI CAZZI!!!
A Vinnnitsa, il massimo che avevo pagato per entrare in un locale, quando non era gratis era stato 80UAH, mi era venuto il dubbio che mi avessero fregato, ma poi sul biglietto era stampato l'importo di 20€, anche gli spagnoli avevano pagato uguale, mentre suppongo che le ragazze pagavano una fesseria.
Probabilmente il prezzo alto era dovuto anche allo spettacolo live di questo sabato sera, che anche se molto bello, a me non fregava un cazzo!!!
Però questo prezzo alto aveva con "vantaggio" che dentro al locale NON c'era nemmeno un ucraino MASCHIO. però questo non significa che ci fossero solo femmine. Diciamo che la situazione era equilibrata 50/50, e i MASCHI erano TUTTI STRANIERI!!
Questa situazione penso faccia molto riflettere sul tipo di locale e quindi anche sul tipo di ragazze che vanno in un locale del genere.
C'erano molti vecchi e panzoni, ma quando dico vecchi, non intendo dire 40 anni, ma molto di più, c'erano turchi e poi come prevedibile molti ultras delle 2 tifoserie, che indossavano anche le magliette di calcio, che attiravano molti selfie con le ragazze.
Vi descrivo la situazione a zone:
In un angolo c'erano tutte le PUTTANE propriamente dette, che parlavano tranquillamente inglese e qualcuna anche italiano. che hanno provato ad abbordarmi, chiedendomi se volessi scopare per 100$ ma io ho RIFIUTATO, con grande soddisfazione, sia perchè avevo appena scopato, e sia perchè non avrei avuto le forze, per farmi un'altra scopata, e poi do 20€ di ingresso mi volevo godere la serata. E' una bella soddisfazione rifiutare una puttana strafiga che vuole 100$. Poi dopo un po' di 2 di picche che do a queste puttane, mi torna il lume della ragione e penso, meglio studiare meglio la situazione, in fondo sono venuto a Kiev per 3 giorni durante la finale anche per studiare la situazione in città per capire se vale la pena tornarci in futuro.
E allora a metà/fine serata inizio a parlare di più con le puttane che fanno 100$ tutte, belle e brutte, giovani e vecchie. Dico che 100$ sono troppi, dico, non parlare in dollari ma in grivnia, da una contrattazione veloce, una scende fino a 20€, però non fa molto testo in quanto alquanto stagionata. Diciamo che ho sbagliato a mandare via le prime che erano le più giovani e gnocche. Perchè poi sono sparite, o stavano a fare compagnia ai tavoli di vari stranieri, Dovevo indagare prima sui prezzi e le prestazioni, ed anche se non volevo scopare quella sera, mi potevo prendere il numero per una prossima volta.
Vabbe' sbagliando si impara.
Prima di passare al FREE, che è MOLTO più complicato, vi metto alcune foto.
Per quanto riguarda la bellezza come potete notare dalle foto, ci sono ragazze normali, e belle fighe, ma non ho notato in generale una grado maggiore di bellezza rispetto a Vinnitsa.
Quindi per me, lo stereotipo che a Kiev sono più gnocche rispetto che in provincia è una gran cazzata. ma comunque le ucraine in generale sono sempre delle gran gnocce e sono il mio ideale di bellezza.
Di super gnocca model-style che ho potuto notare nel locale, riguarda solo un paio di esemplari della zona puttane. Probabilmente le professioniste, investono più soldi e tempo, in vestiti sexy, trucchi, e chirurgia estetica in genere.
Ma torniamo al FREE. Sono rimasto deluso dalla musica del locale, mi aspettavo che si ballasse Salsa, Bachata ecc. ed invece nulla, solo musica Latina, intesa come POP Latino remixato a musica Dance, per intenderci, Despasito, Subeme la radio, ecc.
Che per carità mi piace molto, ma avevo capito che il locale fosse diverso.
A differenza dei locali dove ci sono ucraini maschi che non ballano, qui in pista ci sono una percentuale quasi uguale di maschi e femmine 40/60.
Io non ci ho provato con nessuna inizialmente, diciamo che ero in una situazione di limbo, avevo passato la giornata piacevole con KIEVINA, avevo svuotato le palle ed avevo rifiutato delle puttane supergnocche, ed infine non mi interessava nessuna ragazza in pista quella sera, forse anche perchè sarei partito la mattina dopo e quindi era quasi tutto inutile. E anche se fosse scappata la one night stand, dove cazzo la portavo? In ostello? Non potevo nemmeno andare in un hotel preso al volo, perchè erano tutti pieni.
Ad ogni modo, guardavo la pista da ballo e tutte quelle gnocche ma ormai non mi facevano più effetto e mi sentivo un DIO!! Era come una sensazione di POTERE!!!
Mai provata in Italia!
Poi dopo un po' torno con i piedi per terra e cerco di studiare l'ambiente e la fauna locale con l'occhio clinico di un attento gnoccatravel.
Noto molte gnocche ai tavoli con stranieri, ma non so dirvi se erano puttane, indipay o free conquistate, in quanto i giochi erano già fatti.
Poi pongo l'attenzione su un ultras del liverpool vestito un po' a cazzo, con bermuda, tshirt e cappellino, che con amici ha un tavolo proprio a ridosso della pista.
Che con un bicchiere in mano, invita alcune ragazze che ballavano nei paragi del tavolo, in particolare una molto bella, anche se vestita normale, con la quale insiste particolarmente, ma lei rifiuterà gentilmente quasi sempre. tranne lui le versa un bicchiere di alcool, e glielo mette in mano e lei quindi accetta, ma senza però sedersi al tavolo con loro, quindi.
Al tavolo, tra gli amici c'era anche una ragazza inglese con il fidanzato.
Vi racconto tutti questi particolari, che magari a qualcuno non interessano, per far capire, come le recensioni di alcuni soggetti, sono o false, o tendenzialmente orientate verso un tipo specifico di ragazze.
Ma dopo un mese circa in Ucraina, vi posso assicurare che in Ucraina e soprattutto a Kiev, si trova di TUTTO!!! E quando dico TUTTO, intendo dire tutte le tipologie di gnocca.
Ovvero, le pay, le semi-pro, le indipay costose e le indipay economiche, le free da innamoramento e storia lunga e free da scopata più rapida (razza più rara in via di estinsione).
Poi di questo argomento ne parlerò più approfonditamente nel post Conclusioni.
Comunque tirando le somme, poi a fine serata, vedendo che c'erano vari stranieri che limonavano con ragazze ucraine, ci ho provato con qualcuna e dopo i soliti 2 di picche, riesco a racimolare la mia prima limonata soft a Kiev con una ragazza sulla 30ina che parla solo russo, che poco dopo vedo andare via, senza nemmeno salutarmi, la raggiungo e le chiedo il numero di telefono.
Dopo una settimana mi contatterà LEI su Viber, chiedendomi notizie, ed in particolare mi chiede se sono un turista sessuale, in quanto a Kiev è pieno. Io la rassicuro che non lo sono (che bugiardo che sono) e lei mi dice le piaccio!
Poi la serata sta veramente svolgendo al termine, ormai c'è poca fauna in pista, c'è una tardona mi butta occhiate, che non sarebbe male se non fosse per come è vestita in modo orribile, ovvero con bermuda di jeans al ginocchio e scarpe da ginnastica, sembra quasi come se si volesse vestire da teenager per passare per giovane che non era ovviamente.
Comunque mi avvicino, ballo stretto e limonata, troppo facile per essere vero, ma penso essendo tardona, dovrebbe essere normale.
Poi penso, ma non è che questa vuole pure scopare stasera stessa?
E dove cazzo la porto? Essendo grande, dovrebbe abitare da sola, e che cazzo? Spero.
Comunque mentre mi faccio un film porno da categoria MILF/GRANNY, mentre balliamo tette-a-tette testando la consistenza di culo e cosce, le mi fa varie domande e poi la domanda cruciale, TI PIACEREBBE SCOPARE?
E io: Yes, of course!!
e lei: OK, 100$
e io: bocca aperta e non so che dire
ma in mente mia pensavo, MA CHE CAZZO, PRIMA MI FAI ILLUDERE DI AVERTI CONQUISTATO, CON IL MIO FASCINO, E POI MI CHIEDI 100$ PER SCOPARE CHE GIA' IN UCRAINA 100$ SONO UNA CIFRA ASSURDA PER UNA PAY E POI CONSIDERANDO CHE SEI VECCHIA TI DOVRESTI PURE VERGOGNARE A CHIEDERLI!!!
SE VOLEVO SPENDERE 100$ MI SCOPAVO LE PRIME PUTTANE CHE ME LO AVEVANO PROPOSTO, CHE ERANO DELLE SUPER GNOCCE GIOVANI.
CHE CAZZO DI FAI IN PISTA A BALLARE, VAI NEL TUO ANGOLINO INSIEME ALLE ALTRE PUTTANE!!
Ovviamente poiche' sono un signore, tutto questo non l'ho detto. Ho detto qualcosa di educato che ora non ridordo, e lei poi ha insistito scendendo fino a 20$ senza che io chiedessi sconti, perchè me la sarei scopata solo gratis, o al massimo per 10$, ma quella sera o per meglio dire quella mattina, perchè erano le 5 ed si era fatto giorno.
Infatti poi uscito dal locale c'era già tanta luce, e la tipa se ne torna a casa da sola.
Un pò mi ha fatto tenerezza, pensando che le altre puttane hanno lavorato, mentre lei è stata tutta la notte nel locale fino al mattino e non ha guadagnato nulla.
Comunque visto che è giorno non prendo il taxi, come fatto tutti quelli che escono dal locale, e mi incammino verso la metro, chiedendo ausilio ad una ragazza che per fortuna va anche lei a prendere la metro, un paio di chiacchere e le chiedo il numero di telefono, prima di scendere alla mia fermata, e lei me lo da' senza problemi.
Come vedete la serata, non era ancora finita.
Racconto questo evento, perchè paradossalmente, dopo 20€ di ingresso e tutta la notte in discoteca fino al mattino, ho recuperato UN SOLO numero di telefono di una ragazza che parla solo russo.
Poi uscito dal locale in soli 5 minuti per caso, recupero UN numero di telefono di una ragazza che parla un ottimo inglese.
Numeri che non mi serviranno ad un cazzo perchè dopo poche ore, in mattinata dovrò partire, ma la cosa fa riflettere.
@Gnoccalowcost tu sei il classico caso clinico che per poter dire di aver scopato "free" ti saresti scopato una vecchia 😂
Poi quando anche quella ti ha chiesto soldi ti sei preso male, ma per me era peggio se non te li avesse chiesti e ti scopavi una 60 enne per poter dire di aver scopato "free" in ucraina 😂😂
@emii Sei sempre il solito.
Continui ad infierire, mentre non hai minimamente commentato la parte relativa al "bordello" che ti riguardava. Dopo aver letto quanto ho scritto, potevi scrivere, "Bravo, ci sei riuscito da solo senza il mio aiuto. Pensandoci bene, mi sono comportato una merda!!"
Per il discorso vecchia, la tipa non aveva 60 anni. Ma in mezzo a tutte quelle ragazzine, sicuramente era fuori luogo.
Io lo dico sinceramente senza vergognarmi, se fosse stata FREE, me la sarei scopata senza problemi, sia che ero in Ucraina e a maggior ragione se fossi stato in Italia.
Me la sarei scopata soprattutto perchè è stato tutto molto facile e veloce, ma ovviamente perchè era PAY e non FREE come mi illudevo.
A Vinnitsa ho conosciuto varie "vecchiette" che mi mangiavano con gli occhi, in particolare nel gruppo latino. Che se avessi voluto approfondire la conoscenza probabilmente sarei riuscito a scoparmele, ma visto che ero in Ucraina puntavo su altro e non volevo perdere tempo dietro a queste. Poi se avessero acceso una lampadina con un cartello "Patata a scadenza breve, te la do subito" allora me le sarei scopate, ma sempre come contorno, e non come piatto principale ucraino.
Ad ogni modo non mi sarei scopato una "vecchia" per poter raccontare di aver scopato "free", ma se mi fossi scopato una "vecchia" l'avrei fatto perchè magari semplicemente in quel momento mi andava, punto e basta. Ma sarebbe stato un caso, non il mio modus operandi.
Inoltre di questo viaggio in Ucraina, nel mondo reale, ovvero famiglia, amici, colleghi, fidanzata, ecc. nessuno lo sa, e MAI saprà nulla.
Quindi non mi serve nulla da raccontare al mio ritorno in Italia, tranne qui sul forum, che godendo di una certa privacy mi piace confrontarmi con opinioni di altri utenti, peccato che ci sono certi soggetti, che rompono solo le palle e basta, senza apportare nulla di costruttivo.
C'è un utente famoso qui sul forum, che va in Ucraina puntando alle vecchiette o quelle un po' più giovani, ma bruttarelle, insomma quelle che altri chiamerebbero scarti ucraini, e scopa alla grande a suo dire, FREE, quindi con poca spesa ed in poco tempo.
Qui sul forum, però scrive che non tromba supergnocce, ma ragazze normali ed il segreto è non essere schizzinosi. Come si dice: DE GUSTIBUS....
Questo utente però, è portato dagli altri utenti come un gnoccatravel professionale di alto livello, perchè conosce l'ucraino e si scopa 7 donne in 8 giorni!!
Poi gli chiedi dei consigli, e fa pure il prezioso. E dice che lui lavora per 50€/ora
Mentre io che non conosco la lingua ma sono sincero, vengo denigrato ed umiliato.
E per scrivere questo reportage, avrò impiegato tantissime ore, il tutto gratuitamente e senza altri interessi.
@Gnoccalowcost ma cosa volevi i complimenti perché sei riuscito a trovarti da solo una troia a kiev? 😂 città dove le troie sono la prima industria cittadina 😂
visto che eri disperato ti ho detto che ti facevo portare da un ucraino in un bordello, ma tu eri terrorizzato che questo ti caricasse sul prezzo 3-5 euro in più. 😂😂😂
ma poi alla fine che troie avresti trovato tu? vado a memoria:
una è quella che ti ha mandato polish. (che dovresti ringraziare per sempre e mettere il suo santino sopra il letto come la madonna)
una è quella che ti ha fatto arrivare fino in periferia e poi ti ha detto che non lavorava
e l'altra chi sarebbe la vecchia che ti ha chiesto 100$ per scopare? 😂
@emii said:
non ho ben chiara la teoria esposta, in pratica stai dicendo che in polonia erano più ricchi prima che adesso e quindi gli operai che andavano li e si scopavano le polacche più fighe non era per soldi ma per il fascino italico purtroppo pra andato perduto? 😂
Gli operai italiani più fortunati già faticavano ad arrivare fino a Cervia x le loro vacanze (oggi manco più quello possono!). Figurati se potevano arrivare fino in Polonia, di cui ne avrebbero ignorato perfino l'esistenza non fosse stato per papa Wojtyla
Poi si sa che il cuGGino del salumiere arriva sempre dappertutto e tromba a nastro solo le più fighe della piazza... #ecchetelodicoaffare
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@emii said: @Gnoccalowcost tu sei il classico caso clinico che per poter dire di aver scopato "free" ti saresti scopato una vecchia 😂
Poi quando anche quella ti ha chiesto soldi ti sei preso male, ma per me era peggio se non te li avesse chiesti e ti scopavi una 60 enne per poter dire di aver scopato "free" in ucraina 😂😂
magari se ne fosse scopata una così, avrebbe risparmiato anche i soldi del viaggio di ritorno:
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@emii said:
Temo confondiate la causa con l’effetto, vi do un indizio, la definizione di “sponsor” non l’hanno portata i turchi, ma è una definizione prettamente russa.
Da sempre le belle fighe ucraine cercano l’uomo più ricco che possono trovare.
Non è che le ucraine sono diventate venali per colpa degli stranieri, ma sono gli stranieri che vanno in ucraina perchè le donne li sono interessate ai soldi e quindi le puoi scopare facilmente
Se una non è interessata ai soldi e volesse scopare con te “free” a te non farebbe alcuna differenza se viene contattata da arabi.
SE per molti il “free” è crollato è perché evidentemente non era free nemmeno prima.
Non concordo, a Mosca sono più ricche ed il free è molto più semplice (ammesso che uno parli russo).
E la mancanza di turisti è un fattore determinante, oltre alle minori attenzioni dai vari social.
Riguardo le ucraine: prima dell'avvento di questi social, questi fenomeni erano circoscritti alle frequentatrici di determinati locali nella capitale, e le tizie delle cittadine minori o che non frequentavano determinati locali, anche se avevano una predisposizione a certi comportamenti, non li attuavano perché magari l'idea non gli era nemmeno passata per la testa (dico quella di andare a smarchettare a Dubai con i milionari).
Mentre ora invece, queste in qualsiasi parte del paese si trovino, crescono con l'obiettivo di andare a fare le marchette in medio oriente o ovunque si trovino questi con i soldi, e anche quelle normali, a causa dei migliaia di messaggi, likes e followers, si montano la testa (come accade in Italia d'altronde) e si pensano di essere chissà chi, anche se vivono in un buco di merda con la muffa sulle pareti e sul soffitto.
Poi se uno pensa veramente che tutte queste attenzioni, anche se virtuali, non hanno alcun effetto sul comportamento delle tipe, lo lascio alle sue fantasie...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
A Mosca non sono tutte più ricche. È una città enorme con milioni di morte di fame che arrivano da tutta la russia e stanno inqualche tugorio in periferia.
Inoltre la russia a differenza dell'ucraina richiede il visto per l'europa, per gli stati uniti ecc. quindi molto meno offerta di altri uomini.
Morte di fame in abbondanza e meno uomini stranieri rende la piazza più facile. Tutto qua.
@emii
Morte di fame in abbondanza e meno uomini stranieri rende la piazza più facile. Tutto qua.
la tua spiegazione é molto probabilmente quella corretta (in più Mosca é abbastanza cara e anche chi con i suoi proventi, in altro contesto, potrebbe passare per media o medio-bassa, in quel milieu viene retrocessa di rango)....
quanto citi inciderà almeno per il 90 %
il restante 10 %, forse, dipenderà dalla diversa mentalità fra russe e ucraine
da cui si evince, en passant, che i turchi potrebbero andare a scopare senza visto in Venezuela
landa proposta anche su questo sempre interessante e istruttivo forum come meta di improbabili (e un po' inusuali) viaggi della gnocca con il rischio di essere sola andata
Vi invito ogni tanto a fare un pensierino per il povero lowcoast svuotato di circa 2000 euro e ancora shocckato dai traumi subiti nella campagna dell'ovest ucraina...; e anzi gli è andata pure bene perche' non ha conosciuto le vere ucraine, quelle del sud-est, che sono ancora più selvagge, accattone e venali. E ora cosa farà il nostro eroe nel prossimo viaggio? Tornerà in Polonia, andrà diretto su Kiev con il volo Ernest Airlines da Naples oppure esplorerà per la prima volta la Grande madre Russia munendosi di apposita VISA? 😂😂
@emii mha, io a Mosca mi sentivo con tipe che stavano messe bene, per farti capire, il padre di una aveva la Maserati Levante (il SUV della Maserati), altro che morte di fame 😅.
Poi se vedi tutte le relazioni tra uomo e donna solo in base a lei smarchettatrice e lui pagatore, cioè in base al denaro, ti do ragione da subito senza aggiungere altro, poiché è una visione totalmente diversa dalla mia, e le 2 sono totalmente inconciliabili.
Ti auguro buona fortuna, anche se sembra che non te ne serva! 😄
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 a te rispondo sempre con piacere 😉
i soldi sono una delle leve, non l'unica leva.
se 97 è l'anno vuol dire che ne hai 21. anch'io a 21 anni quando viaggiavo
scopavo le coetanee completamente gratis e francamente nemmeno mi veniva in mente di usare una leva economica. quindi tu fai bene a 21 anni a non usarle.
i miei commenti sono riferiti ai 40-50enni che invece sostengono di andare in ucraina a scopare "gratis" quelle con 20-30 anni meno si loro. e poi si lamentano che la gente non gli creda 😂
non ai 20 enni che fanno bene a provare a scoparsi gratis le coetanee
@emii E ad un 29enne come me che possibilità dai di scopare "free" una coetanea? Comunque sono interessato anche alle over 30 se fosse un problema trovare quelle di sotto i 30 .
Che storie. Che recensione.
Ben fatta indipendentemente dal risultato aspettato. Costante nel descrivere. Utile nel bene e nel male. Sembrano sempre Favolette quelle del primo incontro.. Caffee.. Camera.. Bum bum... E. Adios. Uesta ukraina sembra properio estrema. O tutto o gnente. Anyway soero di visitarla prima o poi.
Signori e signore.... Riprende il reportage, con l'ultima parte quella più tragicomica, ovvero il viaggio di ritorno!
Siamo a DOMENICA 27 MAGGIO MATTINA:
Rientro di mattina presto in ostello dopo notte "brava" al Caribbean Club.
Nell'ostello gli si stanno svegliando ed io sono stanco morto e vorrei dormire, ma devo prima programmare il viaggio di ritorno che non avevo ancora guardato. Stavolta opto per il treno e ne trovo uno comodo in mattinata, ora non ricordo bene gli orari, dovrebbe essere verso le 10, così ho il tempo per dormire un ora, anche se dormire è una parola grossa, in quanto è ormai giorno e quindi luce del sole, casino degli altri ospiti e preoccupazione di addormentarmi e non svegliarmi in tempo, ecc......
Non voglio perdere il treno, perchè vorrei riuscire a fare quanta più "strada" possibile, in quanto non vorrei che le profezie di #polishfucker si avverassero e poi ho un nuovo contatto a Cernivci che vorrei avere il tempo di incontrare. Vi ricordo che ho l'aereo WizzAir da Suceava (Romania) alle 12 circa del 29 Maggio.
Biglietto di seconda classe, circa 140UAH, per Vinnitsa, circa 3 ore, tutto ottimo, conosco anche un gruppo di ragazzette di Kiev che stanno andando a suonare ad un matrimonio a Vinnitsa. Io vorrei far provare il flauto ad una in particolare, molto bella, ma purtroppo non c'è feeling, forse sono troppo giovani per me. Noto che hanno quasi tutte l'iphone con schermo sui 4 pollici.
Arrivo a Vinnitsa poco dopo le 13. Ottimo ho il resto della giornata per completare quasi tutto il viaggio. Visto che il treno è stato molto comodo, confortevole, rapido e soprattutto senza gli scossoni dei fossi che si prendono per strada con i bus, vorrei continuare in treno. Ma scopro che il treno da Vinnitsa a Černivci ci impiega più di 10 ore, inizialmente non capisco perchè, poi guardando il giro che fa, mi è tutto chiaro, in pratica passa per Lviv facendo un giro della madonna. Forse non esiste linea ferroviaria, tra Kiev e Vinnitsa, o forse di domenica non ci sono treni diretti, se qualcuno mi sa dire meglio, ve ne sarei grato.
Alla fine prendo un bus che parte alle 14,30 e ci avrebbe messo anche poche ore, meno dell'andata. Ottimo penso. Riuscirei anche a vedermi in serata con la ragazza di Černivci e non ci impegherò 60 ore come aveva scritto qualcuno.
A metà viaggio il bus si ferma, perchè incontriamo un altro bus che veniva in senso opposto in difficoltà, si tratta di quella foto che postai giorni fa, e che qualcuno abbastanza sveglio capì che il bus fermo andava a Vinnitsa e non il contrario. Nessuno ha notato il triangolo a terra.
In pratica c'era una grossa buca sulla strada che aveva scassato le ruote a 2 auto ed al bus.
Non so cosa si siano detti i 2 autisti, ma il nostro bus era già abbastanza pieno e poi andava nella direzione opposta. Comunque dopo un po' riprendiamo il viaggio. E mi appisolo un po'...
Poi all'improvviso mi bussano alla spalla e mi sveglio, il bus è fermo e tutta la gente scende.
E mi fanno capire (NESSUNO PARLA INGLESE) che siamo arrivati.
Io chiedo: Černivci ?
E mi dicono: да да
Io mi guardo intorno e vedo 4 case ed una chiesa.
E dico QUESTA NON E' Чернівці
Io la conosco bene, ci sono stato!
DOVE CAZZO SONO?????
Scendo dal Bus e guardo di nuovo la tabella davanti, e leggo Чернівці
E penso, allora non sto sognando!
Questo bus andava a Чернівці
Quindi se questa è l'ultima fermata, io sono quindi a Чернівці
Ma DOVE CAZZO E' LA CITTA'????
CHIEDO AGLI ALTRI, E TUTTI MI DICONO, SI QUESTA E' Чернівці
I conti non mi tornano, conosco benissimo che Чернівці è una grande città, e conosco benissimo la stazione dei bus. Mentre ora mi trovo in un posto desolato, quasi desertico, la strada non è fatta di asfalto, ma di terra battuta, color deserto, ci sono 4 case, una chiesa e dei cani randagi e niente che assomigli minimamente ad una stazione dei bus.
Mi sembra di essere in un film, in cui sono stato teletrasportato a mia insaputa in un altra dimensione o forse magari sono vittima di scherzi a parte organizzato da alcuni utenti di questo forum come polishfucker, emii, Europeo e qualcun'altro.
Cerco di non perdere la calma, non noto telecamere nascoste e nemmeno gente di altri secoli.
Accendo lo smartphone ed attivo subito il traduttore.
Per non tirarla a lungo e romanzarla troppo, vi dico che in pratica ero finito a Чернівці,
ma non la Чернівці che conoscevo io, città da oltre 200.000 abitanti e capoluogo del relativo Oblast, ma ero a Чернівці piccolissimo villaggio composto da 4 case, 4 gatti e qualche capra, che era nell'Oblast (provincia) di Vinnitsa!!!!!
Accendo il GPS e la mappa mi conferma che sto da tutt'altra parte rispetto a dove ero diretto.
ED ORA CHE CAZZO CI FACCIO QUI????
Per fortuna una ragazza molto gentile (e bella) che non parlava inglese, chiama al telefono una sua amica che parla inglese e le spiega la situazione.
L'amica mi conferma il "malinteso" e mi dice che sono ancora molto lontano da Чернівці e che dovevo prendere un bus fra un'ora (alle 18,00) per un altro paesello, dal nome impronunciabile e che da li alle 22,30 avrei trovato il bus per Чернівці.
La biondazza mi accompagna alla fermata, se cosi' si poteva chiamare, dove avrei dovuto aspettare l'altro bus e mi presenta una sua compaesana, altrettanto bona, che doveva prendere lo stesso bus lasciandomi nelle sue mani.
Prima che andasse via, le chiedo numero di telefono, nel caso avessi ancora bisogno, e la ringrazio.
Questa è la foto della prima gnocca:
Questa è l'amica con cui ho atteso un ora il bus ed ci ho fatto anche il viaggio insieme:
E' stata molto gentile, ma non parlava inglese, io ho provato a comunicare un po' con il traduttore, ma lei interagiva poco, forse o perchè era fidanzata o perchè c'èra troppa differenza di età. Lei studiava medicina all'università di quell'altro paesello dove dovevamo andare.
Ma almeno era l'unica cosa bella in quella landa desolata:
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mr-fucker
08/06/2018 | 21:09
Newbie
@Trombamico non so se stavano meglio prima od oggi...ad occhio sembra oggi..pero" se analizzi come il capitalismo si e" evoluto...cioe" in negativo io dico che forse prima stavano meglio...secondo me prima bastava dare una registratina e veramente avrebbero fatto invidia al mondo...oggi invece sono come gli altri europei...hanno tutto, fanno i debiti, lavorano sfruttati per pagare i debiti per avere tutto....quel tutto che poi non sono altro che beni di consumo superflui tipici delle societa" moderne.....ma figurati se io mi devo fare il culo per un nuovo tv o telefonino o macchina....io sto con la mia sirenka, il mio lavoro blando, le feste di condominio,e tanto tanto tempo per il cazzeggio e il sesso..se poi loro invece del sesso si fanno la vodka..ancora meglio ho piu" donne da trombare per me....cmq , qui nella mia zona siamo quasi ad un 20% di popolazione ukraina registrata regolarmente....che salta addosso a ragazzi polacchi antifica a bestia.......con cio" forse tu gia" ci hai pensato conviene quasi cercare le ukraine in Polonia....se si accontentano di quei polacchi figuriamoci degli GT....hai gia"visionato qualche link per contattare queste ukraine...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
08/06/2018 | 22:10
Wrocław
Gold
@mr-fucker ciao,
Oggi si sta meglio, certo... e chi lo nega!
A quei tempi ero ancora un bambino e le mie permanenze in Polonia non superavano mai l'arco dei 2,5 mesi estivi. Ricordo infatti che nonostante la discreta disponibilità economica generale non era possibile, ad esempio, poter comprare carne tutti i giorni, il latte era razionato ad 1lt al giorno (se non erro) x famiglia, indipendentemente dal numero di bambini (minimo 3), le caramelle erano pura utopia ed i giocattoli cosa assai rara. Si faceva la fila alle botteghe con una tessera statale ed ogni giorno era concesso solo un tot di viveri a famiglia. Per non parlare della scortesia dei bottegai, che faceva parte anch'esso del pacchetto...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaForse è x questo motivo che qualcuno evoca quel periodo come un periodo di povertà. Tuttavia, almeno in questa precisa area confinante della Bassa Slesia, gli abitanti avevano la fortuna di avere la Cecoslovacchia ...dalla bocca al naso, ovvero tanto vicina da poterci andare vuoti e rientrare carichi... di meraviglie, di ogni ben di Dio ed anche di più. Mentre chi già abitava più internamente doveva magnar uova e patate a profusione per riempire lo stomaco! Ma per poter fare questo però ci volevano soldi, non è che in Cecoslovacchia le cose le regalavano hahaha...
Trombamico
08/06/2018 | 22:22
Wrocław
Gold
Oggi qui invece funziona esattamente come in tutto il mondo. C'è chi si è fatto una barca di soldi e li spende in cose futili e chi invece deve evocare la grazia di zio Kaczinski per poter tirare la carretta. Le ultime politiche di welfare hanno infatti reso la vita qui molto più morbida (dal prossimo settembre lo stato elargirà, tra altri benefit, anche 300 zl x ogni figlio iscritto a scuola come aiuto a scopo didattico) ma i problemi del capitalismo restano, e qui ci si sono adagiati talmente bene che a volte mi sembra di essere stato catapultato in Italia... Cest la vìe!
TROVA HOSTESS PER CENEemii
08/06/2018 | 22:35
Gold
non ho ben chiara la teoria esposta, in pratica stai dicendo che in polonia erano più ricchi prima che adesso e quindi gli operai che andavano li e si scopavano le polacche più fighe non era per soldi ma per il fascino italico purtroppo pra andato perduto? 😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Trombamico
08/06/2018 | 22:48
Wrocław
Gold
C'è anche da dire però che nonostante tutto, a differenza dell'Italia, qui le donne (in linea di massima) fanno ancora le donne, almeno tra le 4 mura di casa, e soprattutto (fuori) le vedi vestite ancora da donne e non da punkabbestia;
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàApprezzano il corteggiamento e quando il pretendente non piace lo dicono chiaramente è soprattutto non lo deridono come ho visto fare troppe volte nel nostro paese natale! Sono solo meno ingenue e curiose, più venali in ambito lavorativo, più polemiche di un tempo... quello che vogliamo ma pur sempre una spanna sopra le italiane e le nordeuropee in generale! Molto meno facili delle ucraine ok, ma io le preferisco così. E poi io di ucraine ne ho già fatto indigestione a Venezia; adesso basta, mi hanno rotto.
Trombamico
08/06/2018 | 22:59
Wrocław
Gold
Gli operai italiani più fortunati già faticavano ad arrivare fino a Cervia x le loro vacanze (oggi manco più quello possono!). Figurati se potevano arrivare fino in Polonia, di cui ne avrebbero ignorato perfino l'esistenza non fosse stato per papa Wojtyla
Poi si sa che il cuGGino del salumiere arriva sempre dappertutto e tromba a nastro solo le più fighe della piazza... #ecchetelodicoaffare
Gnoccalowcost
08/06/2018 | 23:47
Gold
Ringrazio quanti apprezzano il mio reportage e la mia sincerità. Ed approfitto dell'occasione per togliermi una soddisfazione su cui avevo sorvolato.
@emii con tanta presunzione di esperto gnoccatravel, mi voleva "aiutare" costringendomi all' umiliazione pubblica in stile fantozzi, per concedermi che cosa?
Un contatto di un MASCHIO ucraino che DIETRO PAGAMENTO non precisato, mi avrebbe portato in un "bordello" non precisato, dove avrei scopato SICURO!
A parte che sarebbe stato tutto da verificare tutto questa SICUREZZA.
Ma penso che di SICURO, avrei speso solo di più ed avrei perso solo più tempo.
Come ho detto in precedenza, la filosofia lowcost, ha come concetto fondamentale l'esclusione degli intermediari, e questo vale per tutto e non solo per la gnocca, tranne casi particolari in cui non puoi farne a meno. Gli intermediari, come agenzie immobiliari, agenzie di viaggio, rappresentanti, ecc. sono solo costi in più, e NON danno nessuna garanzia in più come qualcuno erroneamente pensa, anzi aumentano le probabilità di rischio.
Come avete letto, a Kiev non ho avuto problemi ad andare a PAY, anche non sapendo il russo, ed il terzo ed ultimo giorno, sono andato DA SOLO, senza nessun aiuto, a parte uber che mi ha portato vicino all'indirizzo indicato, in una sauna che in pratica era un bordello, con varie ragazze.
Quindi @emii come vedi sono andato in un bordello a Kiev ed ho SCOPATO, senza l'"aiuto" di un ucraino MASCHIO e quindi senza pagare un intermediario INUTILE, e senza darti la soddisfazione cedendo alla tua assurda richiesta.
Per tutti gli altri, finti-scopatori, che dicono di fare sfracelli in ucraina, voglio ricordare che nonostante le mie continue richieste d'aiuto, NON ho ricevuto nessun numero di telefono in privato, tranne quei pochi di polishfucker che dice di essersi pentito, di cui SOLO uno mi è stato utile. Poi un altro utente mi ha mandato dei numeri di telefono recuperati da internet, ma che NON aveva testato. Lo ringrazio comunque per l'impegno profuso, sicuramente superiore a tutti gli altri, ma di numeri di telefono di puttane di Kiev se ne trovano un'infinità su internet, quindi di 4 o 5 numero non testati, non so che farmene. Io chiedevo numeri di telefono di ragazze che avevate già scopato, perchè avendo poco tempo, volevo andare a botta sicura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa da quanto ho capito qui sul forum, sono tutti FINTI-scopatori che si atteggiano dietro una tastiera.
Gnoccalowcost
09/06/2018 | 00:23
Gold
dopo di ciò torno al reportage concludendo la giornata di SABATO 26 MAGGIO:
Avevo perso la maggior parte della giornata piacevolmente con la free KIEVINA.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPoi ero riuscito a scopare una PAY in un bordello in tarda serata durante la finale
e quando esco dal bordello era quasi mezzanotte.
Alquanto distrutto a causa dei chilometri a piedi fatti con KIEVINA e la maratona di un'ora nel letto con la PAY.
Però CAZZO era l'ultima sera a Kiev, e non avevo ancora conosciuto la famosa nightlife della capitale. NON posso tornare in ostello, come un vecchietto di 40 anni, ops, ma io ne anche di più. Va be' dai, si vive solo una volta, poi quando tornerò in Italia, andrò in coma per 2 settimane per recuperare!
Controllo il sito gnoccatravel per vedere se qualcuno abbia risposto alle mie richieste di aiuto riguardo ai locali da preferire, ma niente, come al solito.
Quindi scelgo il Carriben, sperando nella fortuna del mondo dei balli latino-americani.
Arrivo fuori al locale e vedo un vecchio sui 70 anni (E NON SCHERZO, SAPETE CHE SONO SINCERO) che appena arriva viene circondato e sbaciucchiato da 3 ragazze, con cui entra nel locale. La cosa non so se mi deve preoccupare, o farmi felice.
Vedo un ragazzo dall'aspetto italico e cerco informazioni da lui, ma purtroppo è uno spagnolo venuto per la partita e non conosce il locale.
Va be' ormai siamo li, entriamo, anche perchè nelle vicinanze non c'e' altro, a parte l'università.
Biglietto di ingresso 600UAH, ovvero 20€, STI CAZZI!!!
A Vinnnitsa, il massimo che avevo pagato per entrare in un locale, quando non era gratis era stato 80UAH, mi era venuto il dubbio che mi avessero fregato, ma poi sul biglietto era stampato l'importo di 20€, anche gli spagnoli avevano pagato uguale, mentre suppongo che le ragazze pagavano una fesseria.
Probabilmente il prezzo alto era dovuto anche allo spettacolo live di questo sabato sera, che anche se molto bello, a me non fregava un cazzo!!!
Però questo prezzo alto aveva con "vantaggio" che dentro al locale NON c'era nemmeno un ucraino MASCHIO. però questo non significa che ci fossero solo femmine. Diciamo che la situazione era equilibrata 50/50, e i MASCHI erano TUTTI STRANIERI!!
Questa situazione penso faccia molto riflettere sul tipo di locale e quindi anche sul tipo di ragazze che vanno in un locale del genere.
C'erano molti vecchi e panzoni, ma quando dico vecchi, non intendo dire 40 anni, ma molto di più, c'erano turchi e poi come prevedibile molti ultras delle 2 tifoserie, che indossavano anche le magliette di calcio, che attiravano molti selfie con le ragazze.
Vi descrivo la situazione a zone:
In un angolo c'erano tutte le PUTTANE propriamente dette, che parlavano tranquillamente inglese e qualcuna anche italiano. che hanno provato ad abbordarmi, chiedendomi se volessi scopare per 100$ ma io ho RIFIUTATO, con grande soddisfazione, sia perchè avevo appena scopato, e sia perchè non avrei avuto le forze, per farmi un'altra scopata, e poi do 20€ di ingresso mi volevo godere la serata. E' una bella soddisfazione rifiutare una puttana strafiga che vuole 100$. Poi dopo un po' di 2 di picche che do a queste puttane, mi torna il lume della ragione e penso, meglio studiare meglio la situazione, in fondo sono venuto a Kiev per 3 giorni durante la finale anche per studiare la situazione in città per capire se vale la pena tornarci in futuro.
E allora a metà/fine serata inizio a parlare di più con le puttane che fanno 100$ tutte, belle e brutte, giovani e vecchie. Dico che 100$ sono troppi, dico, non parlare in dollari ma in grivnia, da una contrattazione veloce, una scende fino a 20€, però non fa molto testo in quanto alquanto stagionata. Diciamo che ho sbagliato a mandare via le prime che erano le più giovani e gnocche. Perchè poi sono sparite, o stavano a fare compagnia ai tavoli di vari stranieri, Dovevo indagare prima sui prezzi e le prestazioni, ed anche se non volevo scopare quella sera, mi potevo prendere il numero per una prossima volta.
Vabbe' sbagliando si impara.
Prima di passare al FREE, che è MOLTO più complicato, vi metto alcune foto.
Gnoccalowcost
09/06/2018 | 00:32
Gold
Gnoccalowcost
09/06/2018 | 00:45
Gold
Gnoccalowcost
09/06/2018 | 01:50
Gold
Per quanto riguarda la bellezza come potete notare dalle foto, ci sono ragazze normali, e belle fighe, ma non ho notato in generale una grado maggiore di bellezza rispetto a Vinnitsa.
Quindi per me, lo stereotipo che a Kiev sono più gnocche rispetto che in provincia è una gran cazzata. ma comunque le ucraine in generale sono sempre delle gran gnocce e sono il mio ideale di bellezza.
Di super gnocca model-style che ho potuto notare nel locale, riguarda solo un paio di esemplari della zona puttane. Probabilmente le professioniste, investono più soldi e tempo, in vestiti sexy, trucchi, e chirurgia estetica in genere.
Ma torniamo al FREE. Sono rimasto deluso dalla musica del locale, mi aspettavo che si ballasse Salsa, Bachata ecc. ed invece nulla, solo musica Latina, intesa come POP Latino remixato a musica Dance, per intenderci, Despasito, Subeme la radio, ecc.
Che per carità mi piace molto, ma avevo capito che il locale fosse diverso.
A differenza dei locali dove ci sono ucraini maschi che non ballano, qui in pista ci sono una percentuale quasi uguale di maschi e femmine 40/60.
Io non ci ho provato con nessuna inizialmente, diciamo che ero in una situazione di limbo, avevo passato la giornata piacevole con KIEVINA, avevo svuotato le palle ed avevo rifiutato delle puttane supergnocche, ed infine non mi interessava nessuna ragazza in pista quella sera, forse anche perchè sarei partito la mattina dopo e quindi era quasi tutto inutile. E anche se fosse scappata la one night stand, dove cazzo la portavo? In ostello? Non potevo nemmeno andare in un hotel preso al volo, perchè erano tutti pieni.
Ad ogni modo, guardavo la pista da ballo e tutte quelle gnocche ma ormai non mi facevano più effetto e mi sentivo un DIO!! Era come una sensazione di POTERE!!!
Mai provata in Italia!
Poi dopo un po' torno con i piedi per terra e cerco di studiare l'ambiente e la fauna locale con l'occhio clinico di un attento gnoccatravel.
Noto molte gnocche ai tavoli con stranieri, ma non so dirvi se erano puttane, indipay o free conquistate, in quanto i giochi erano già fatti.
Poi pongo l'attenzione su un ultras del liverpool vestito un po' a cazzo, con bermuda, tshirt e cappellino, che con amici ha un tavolo proprio a ridosso della pista.
Che con un bicchiere in mano, invita alcune ragazze che ballavano nei paragi del tavolo, in particolare una molto bella, anche se vestita normale, con la quale insiste particolarmente, ma lei rifiuterà gentilmente quasi sempre. tranne lui le versa un bicchiere di alcool, e glielo mette in mano e lei quindi accetta, ma senza però sedersi al tavolo con loro, quindi.
Al tavolo, tra gli amici c'era anche una ragazza inglese con il fidanzato.
Vi racconto tutti questi particolari, che magari a qualcuno non interessano, per far capire, come le recensioni di alcuni soggetti, sono o false, o tendenzialmente orientate verso un tipo specifico di ragazze.
Ma dopo un mese circa in Ucraina, vi posso assicurare che in Ucraina e soprattutto a Kiev, si trova di TUTTO!!! E quando dico TUTTO, intendo dire tutte le tipologie di gnocca.
Ovvero, le pay, le semi-pro, le indipay costose e le indipay economiche, le free da innamoramento e storia lunga e free da scopata più rapida (razza più rara in via di estinsione).
Poi di questo argomento ne parlerò più approfonditamente nel post Conclusioni.
Comunque tirando le somme, poi a fine serata, vedendo che c'erano vari stranieri che limonavano con ragazze ucraine, ci ho provato con qualcuna e dopo i soliti 2 di picche, riesco a racimolare la mia prima limonata soft a Kiev con una ragazza sulla 30ina che parla solo russo, che poco dopo vedo andare via, senza nemmeno salutarmi, la raggiungo e le chiedo il numero di telefono.
Dopo una settimana mi contatterà LEI su Viber, chiedendomi notizie, ed in particolare mi chiede se sono un turista sessuale, in quanto a Kiev è pieno. Io la rassicuro che non lo sono (che bugiardo che sono) e lei mi dice le piaccio!
Poi la serata sta veramente svolgendo al termine, ormai c'è poca fauna in pista, c'è una tardona mi butta occhiate, che non sarebbe male se non fosse per come è vestita in modo orribile, ovvero con bermuda di jeans al ginocchio e scarpe da ginnastica, sembra quasi come se si volesse vestire da teenager per passare per giovane che non era ovviamente.
Comunque mi avvicino, ballo stretto e limonata, troppo facile per essere vero, ma penso essendo tardona, dovrebbe essere normale.
Poi penso, ma non è che questa vuole pure scopare stasera stessa?
E dove cazzo la porto? Essendo grande, dovrebbe abitare da sola, e che cazzo? Spero.
Comunque mentre mi faccio un film porno da categoria MILF/GRANNY, mentre balliamo tette-a-tette testando la consistenza di culo e cosce, le mi fa varie domande e poi la domanda cruciale, TI PIACEREBBE SCOPARE?
E io: Yes, of course!!
e lei: OK, 100$
e io: bocca aperta e non so che dire
ma in mente mia pensavo, MA CHE CAZZO, PRIMA MI FAI ILLUDERE DI AVERTI CONQUISTATO, CON IL MIO FASCINO, E POI MI CHIEDI 100$ PER SCOPARE CHE GIA' IN UCRAINA 100$ SONO UNA CIFRA ASSURDA PER UNA PAY E POI CONSIDERANDO CHE SEI VECCHIA TI DOVRESTI PURE VERGOGNARE A CHIEDERLI!!!
SE VOLEVO SPENDERE 100$ MI SCOPAVO LE PRIME PUTTANE CHE ME LO AVEVANO PROPOSTO, CHE ERANO DELLE SUPER GNOCCE GIOVANI.
CHE CAZZO DI FAI IN PISTA A BALLARE, VAI NEL TUO ANGOLINO INSIEME ALLE ALTRE PUTTANE!!
Ovviamente poiche' sono un signore, tutto questo non l'ho detto. Ho detto qualcosa di educato che ora non ridordo, e lei poi ha insistito scendendo fino a 20$ senza che io chiedessi sconti, perchè me la sarei scopata solo gratis, o al massimo per 10$, ma quella sera o per meglio dire quella mattina, perchè erano le 5 ed si era fatto giorno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInfatti poi uscito dal locale c'era già tanta luce, e la tipa se ne torna a casa da sola.
Un pò mi ha fatto tenerezza, pensando che le altre puttane hanno lavorato, mentre lei è stata tutta la notte nel locale fino al mattino e non ha guadagnato nulla.
Comunque visto che è giorno non prendo il taxi, come fatto tutti quelli che escono dal locale, e mi incammino verso la metro, chiedendo ausilio ad una ragazza che per fortuna va anche lei a prendere la metro, un paio di chiacchere e le chiedo il numero di telefono, prima di scendere alla mia fermata, e lei me lo da' senza problemi.
Come vedete la serata, non era ancora finita.
Racconto questo evento, perchè paradossalmente, dopo 20€ di ingresso e tutta la notte in discoteca fino al mattino, ho recuperato UN SOLO numero di telefono di una ragazza che parla solo russo.
Poi uscito dal locale in soli 5 minuti per caso, recupero UN numero di telefono di una ragazza che parla un ottimo inglese.
Numeri che non mi serviranno ad un cazzo perchè dopo poche ore, in mattinata dovrò partire, ma la cosa fa riflettere.
emii
09/06/2018 | 02:05
Gold
@Gnoccalowcost tu sei il classico caso clinico che per poter dire di aver scopato "free" ti saresti scopato una vecchia 😂
Poi quando anche quella ti ha chiesto soldi ti sei preso male, ma per me era peggio se non te li avesse chiesti e ti scopavi una 60 enne per poter dire di aver scopato "free" in ucraina 😂😂
Gnoccalowcost
09/06/2018 | 02:49
Gold
@emii Sei sempre il solito.
Continui ad infierire, mentre non hai minimamente commentato la parte relativa al "bordello" che ti riguardava. Dopo aver letto quanto ho scritto, potevi scrivere, "Bravo, ci sei riuscito da solo senza il mio aiuto. Pensandoci bene, mi sono comportato una merda!!"
Per il discorso vecchia, la tipa non aveva 60 anni. Ma in mezzo a tutte quelle ragazzine, sicuramente era fuori luogo.
Io lo dico sinceramente senza vergognarmi, se fosse stata FREE, me la sarei scopata senza problemi, sia che ero in Ucraina e a maggior ragione se fossi stato in Italia.
Me la sarei scopata soprattutto perchè è stato tutto molto facile e veloce, ma ovviamente perchè era PAY e non FREE come mi illudevo.
A Vinnitsa ho conosciuto varie "vecchiette" che mi mangiavano con gli occhi, in particolare nel gruppo latino. Che se avessi voluto approfondire la conoscenza probabilmente sarei riuscito a scoparmele, ma visto che ero in Ucraina puntavo su altro e non volevo perdere tempo dietro a queste. Poi se avessero acceso una lampadina con un cartello "Patata a scadenza breve, te la do subito" allora me le sarei scopate, ma sempre come contorno, e non come piatto principale ucraino.
Ad ogni modo non mi sarei scopato una "vecchia" per poter raccontare di aver scopato "free", ma se mi fossi scopato una "vecchia" l'avrei fatto perchè magari semplicemente in quel momento mi andava, punto e basta. Ma sarebbe stato un caso, non il mio modus operandi.
Inoltre di questo viaggio in Ucraina, nel mondo reale, ovvero famiglia, amici, colleghi, fidanzata, ecc. nessuno lo sa, e MAI saprà nulla.
Quindi non mi serve nulla da raccontare al mio ritorno in Italia, tranne qui sul forum, che godendo di una certa privacy mi piace confrontarmi con opinioni di altri utenti, peccato che ci sono certi soggetti, che rompono solo le palle e basta, senza apportare nulla di costruttivo.
C'è un utente famoso qui sul forum, che va in Ucraina puntando alle vecchiette o quelle un po' più giovani, ma bruttarelle, insomma quelle che altri chiamerebbero scarti ucraini, e scopa alla grande a suo dire, FREE, quindi con poca spesa ed in poco tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQui sul forum, però scrive che non tromba supergnocce, ma ragazze normali ed il segreto è non essere schizzinosi. Come si dice: DE GUSTIBUS....
Questo utente però, è portato dagli altri utenti come un gnoccatravel professionale di alto livello, perchè conosce l'ucraino e si scopa 7 donne in 8 giorni!!
Poi gli chiedi dei consigli, e fa pure il prezioso. E dice che lui lavora per 50€/ora
Mentre io che non conosco la lingua ma sono sincero, vengo denigrato ed umiliato.
E per scrivere questo reportage, avrò impiegato tantissime ore, il tutto gratuitamente e senza altri interessi.
emii
09/06/2018 | 03:26
Gold
@Gnoccalowcost ma cosa volevi i complimenti perché sei riuscito a trovarti da solo una troia a kiev? 😂 città dove le troie sono la prima industria cittadina 😂
visto che eri disperato ti ho detto che ti facevo portare da un ucraino in un bordello, ma tu eri terrorizzato che questo ti caricasse sul prezzo 3-5 euro in più. 😂😂😂
ma poi alla fine che troie avresti trovato tu? vado a memoria:
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiauna è quella che ti ha mandato polish. (che dovresti ringraziare per sempre e mettere il suo santino sopra il letto come la madonna)
una è quella che ti ha fatto arrivare fino in periferia e poi ti ha detto che non lavorava
e l'altra chi sarebbe la vecchia che ti ha chiesto 100$ per scopare? 😂
jeanmichel
09/06/2018 | 09:46
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
jeanmichel
09/06/2018 | 09:50
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
magari se ne fosse scopata una così, avrebbe risparmiato anche i soldi del viaggio di ritorno:
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Trombamico
09/06/2018 | 10:06
Wrocław
Gold
...con due piedoni del gener avrebbe fatto presto a raggiungere l'ostello di gnoccalowcost
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtraveler97
10/06/2018 | 20:38 26-35
Silver
Non concordo, a Mosca sono più ricche ed il free è molto più semplice (ammesso che uno parli russo).
E la mancanza di turisti è un fattore determinante, oltre alle minori attenzioni dai vari social.
Riguardo le ucraine: prima dell'avvento di questi social, questi fenomeni erano circoscritti alle frequentatrici di determinati locali nella capitale, e le tizie delle cittadine minori o che non frequentavano determinati locali, anche se avevano una predisposizione a certi comportamenti, non li attuavano perché magari l'idea non gli era nemmeno passata per la testa (dico quella di andare a smarchettare a Dubai con i milionari).
Mentre ora invece, queste in qualsiasi parte del paese si trovino, crescono con l'obiettivo di andare a fare le marchette in medio oriente o ovunque si trovino questi con i soldi, e anche quelle normali, a causa dei migliaia di messaggi, likes e followers, si montano la testa (come accade in Italia d'altronde) e si pensano di essere chissà chi, anche se vivono in un buco di merda con la muffa sulle pareti e sul soffitto.
Poi se uno pensa veramente che tutte queste attenzioni, anche se virtuali, non hanno alcun effetto sul comportamento delle tipe, lo lascio alle sue fantasie...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
emii
10/06/2018 | 23:07
Gold
A Mosca non sono tutte più ricche. È una città enorme con milioni di morte di fame che arrivano da tutta la russia e stanno inqualche tugorio in periferia.
Inoltre la russia a differenza dell'ucraina richiede il visto per l'europa, per gli stati uniti ecc. quindi molto meno offerta di altri uomini.
Morte di fame in abbondanza e meno uomini stranieri rende la piazza più facile. Tutto qua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeautifulgirlsliker
10/06/2018 | 23:51
Newbie
@emii
Morte di fame in abbondanza e meno uomini stranieri rende la piazza più facile. Tutto qua.
la tua spiegazione é molto probabilmente quella corretta (in più Mosca é abbastanza cara e anche chi con i suoi proventi, in altro contesto, potrebbe passare per media o medio-bassa, in quel milieu viene retrocessa di rango)....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaquanto citi inciderà almeno per il 90 %
il restante 10 %, forse, dipenderà dalla diversa mentalità fra russe e ucraine
beautifulgirlsliker
10/06/2018 | 23:55
Newbie
senza dubbio anche incide il fatto, ben noto a tutti qui, che la Turchia non abbia il visa.free con la RUS (a differenza, come noto, di UA e BY) e come si vede bene in questo link
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5e/Visa_requirements_for_Turkish_citizens.png/800px-Visa_requirements_for_Turkish_citizens.png
da cui si evince, en passant, che i turchi potrebbero andare a scopare senza visto in Venezuela
TROVA HOSTESS PER CENElanda proposta anche su questo sempre interessante e istruttivo forum come meta di improbabili (e un po' inusuali) viaggi della gnocca con il rischio di essere sola andata
puccio70
11/06/2018 | 08:53
Newbie
Vi invito ogni tanto a fare un pensierino per il povero lowcoast svuotato di circa 2000 euro e ancora shocckato dai traumi subiti nella campagna dell'ovest ucraina...; e anzi gli è andata pure bene perche' non ha conosciuto le vere ucraine, quelle del sud-est, che sono ancora più selvagge, accattone e venali. E ora cosa farà il nostro eroe nel prossimo viaggio? Tornerà in Polonia, andrà diretto su Kiev con il volo Ernest Airlines da Naples oppure esplorerà per la prima volta la Grande madre Russia munendosi di apposita VISA? 😂😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!traveler97
11/06/2018 | 21:46 26-35
Silver
@emii mha, io a Mosca mi sentivo con tipe che stavano messe bene, per farti capire, il padre di una aveva la Maserati Levante (il SUV della Maserati), altro che morte di fame 😅.
Poi se vedi tutte le relazioni tra uomo e donna solo in base a lei smarchettatrice e lui pagatore, cioè in base al denaro, ti do ragione da subito senza aggiungere altro, poiché è una visione totalmente diversa dalla mia, e le 2 sono totalmente inconciliabili.
Ti auguro buona fortuna, anche se sembra che non te ne serva! 😄
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
emii
13/06/2018 | 02:29
Gold
@traveler97 a te rispondo sempre con piacere 😉
i soldi sono una delle leve, non l'unica leva.
se 97 è l'anno vuol dire che ne hai 21. anch'io a 21 anni quando viaggiavo
scopavo le coetanee completamente gratis e francamente nemmeno mi veniva in mente di usare una leva economica. quindi tu fai bene a 21 anni a non usarle.
i miei commenti sono riferiti ai 40-50enni che invece sostengono di andare in ucraina a scopare "gratis" quelle con 20-30 anni meno si loro. e poi si lamentano che la gente non gli creda 😂
non ai 20 enni che fanno bene a provare a scoparsi gratis le coetanee
Der_Meister
14/06/2018 | 15:36
Newbie
@emii E ad un 29enne come me che possibilità dai di scopare "free" una coetanea? Comunque sono interessato anche alle over 30 se fosse un problema trovare quelle di sotto i 30 .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuybien
14/06/2018 | 15:48
Newbie
Che storie. Che recensione.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBen fatta indipendentemente dal risultato aspettato. Costante nel descrivere. Utile nel bene e nel male. Sembrano sempre Favolette quelle del primo incontro.. Caffee.. Camera.. Bum bum... E. Adios. Uesta ukraina sembra properio estrema. O tutto o gnente. Anyway soero di visitarla prima o poi.
Gnoccalowcost
14/06/2018 | 23:57
Gold
Signori e signore.... Riprende il reportage, con l'ultima parte quella più tragicomica, ovvero il viaggio di ritorno!
Siamo a DOMENICA 27 MAGGIO MATTINA:
TROVA HOSTESS PER CENERientro di mattina presto in ostello dopo notte "brava" al Caribbean Club.
Nell'ostello gli si stanno svegliando ed io sono stanco morto e vorrei dormire, ma devo prima programmare il viaggio di ritorno che non avevo ancora guardato. Stavolta opto per il treno e ne trovo uno comodo in mattinata, ora non ricordo bene gli orari, dovrebbe essere verso le 10, così ho il tempo per dormire un ora, anche se dormire è una parola grossa, in quanto è ormai giorno e quindi luce del sole, casino degli altri ospiti e preoccupazione di addormentarmi e non svegliarmi in tempo, ecc......
Non voglio perdere il treno, perchè vorrei riuscire a fare quanta più "strada" possibile, in quanto non vorrei che le profezie di #polishfucker si avverassero e poi ho un nuovo contatto a Cernivci che vorrei avere il tempo di incontrare. Vi ricordo che ho l'aereo WizzAir da Suceava (Romania) alle 12 circa del 29 Maggio.
Biglietto di seconda classe, circa 140UAH, per Vinnitsa, circa 3 ore, tutto ottimo, conosco anche un gruppo di ragazzette di Kiev che stanno andando a suonare ad un matrimonio a Vinnitsa. Io vorrei far provare il flauto ad una in particolare, molto bella, ma purtroppo non c'è feeling, forse sono troppo giovani per me. Noto che hanno quasi tutte l'iphone con schermo sui 4 pollici.
Gnoccalowcost
15/06/2018 | 00:02
Gold
Gnoccalowcost
15/06/2018 | 00:19
Gold
Arrivo a Vinnitsa poco dopo le 13. Ottimo ho il resto della giornata per completare quasi tutto il viaggio. Visto che il treno è stato molto comodo, confortevole, rapido e soprattutto senza gli scossoni dei fossi che si prendono per strada con i bus, vorrei continuare in treno. Ma scopro che il treno da Vinnitsa a Černivci ci impiega più di 10 ore, inizialmente non capisco perchè, poi guardando il giro che fa, mi è tutto chiaro, in pratica passa per Lviv facendo un giro della madonna. Forse non esiste linea ferroviaria, tra Kiev e Vinnitsa, o forse di domenica non ci sono treni diretti, se qualcuno mi sa dire meglio, ve ne sarei grato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlla fine prendo un bus che parte alle 14,30 e ci avrebbe messo anche poche ore, meno dell'andata. Ottimo penso. Riuscirei anche a vedermi in serata con la ragazza di Černivci e non ci impegherò 60 ore come aveva scritto qualcuno.
A metà viaggio il bus si ferma, perchè incontriamo un altro bus che veniva in senso opposto in difficoltà, si tratta di quella foto che postai giorni fa, e che qualcuno abbastanza sveglio capì che il bus fermo andava a Vinnitsa e non il contrario. Nessuno ha notato il triangolo a terra.
In pratica c'era una grossa buca sulla strada che aveva scassato le ruote a 2 auto ed al bus.
Non so cosa si siano detti i 2 autisti, ma il nostro bus era già abbastanza pieno e poi andava nella direzione opposta. Comunque dopo un po' riprendiamo il viaggio. E mi appisolo un po'...
Gnoccalowcost
15/06/2018 | 00:21
Gold
Gnoccalowcost
15/06/2018 | 00:27
Gold
Poi all'improvviso mi bussano alla spalla e mi sveglio, il bus è fermo e tutta la gente scende.
E mi fanno capire (NESSUNO PARLA INGLESE) che siamo arrivati.
Io chiedo: Černivci ?
E mi dicono: да да
Io mi guardo intorno e vedo 4 case ed una chiesa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE dico QUESTA NON E' Чернівці
Io la conosco bene, ci sono stato!
DOVE CAZZO SONO?????
Gnoccalowcost
15/06/2018 | 00:32
Gold
Scendo dal Bus e guardo di nuovo la tabella davanti, e leggo Чернівці
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaE penso, allora non sto sognando!
Questo bus andava a Чернівці
Quindi se questa è l'ultima fermata, io sono quindi a Чернівці
Ma DOVE CAZZO E' LA CITTA'????
CHIEDO AGLI ALTRI, E TUTTI MI DICONO, SI QUESTA E' Чернівці
Gnoccalowcost
15/06/2018 | 00:47
Gold
I conti non mi tornano, conosco benissimo che Чернівці è una grande città, e conosco benissimo la stazione dei bus. Mentre ora mi trovo in un posto desolato, quasi desertico, la strada non è fatta di asfalto, ma di terra battuta, color deserto, ci sono 4 case, una chiesa e dei cani randagi e niente che assomigli minimamente ad una stazione dei bus.
TROVA HOSTESS PER CENEMi sembra di essere in un film, in cui sono stato teletrasportato a mia insaputa in un altra dimensione o forse magari sono vittima di scherzi a parte organizzato da alcuni utenti di questo forum come polishfucker, emii, Europeo e qualcun'altro.
Cerco di non perdere la calma, non noto telecamere nascoste e nemmeno gente di altri secoli.
Accendo lo smartphone ed attivo subito il traduttore.
Per non tirarla a lungo e romanzarla troppo, vi dico che in pratica ero finito a Чернівці,
ma non la Чернівці che conoscevo io, città da oltre 200.000 abitanti e capoluogo del relativo Oblast, ma ero a Чернівці piccolissimo villaggio composto da 4 case, 4 gatti e qualche capra, che era nell'Oblast (provincia) di Vinnitsa!!!!!
Accendo il GPS e la mappa mi conferma che sto da tutt'altra parte rispetto a dove ero diretto.
ED ORA CHE CAZZO CI FACCIO QUI????
Gnoccalowcost
15/06/2018 | 00:54
Gold
Per fortuna una ragazza molto gentile (e bella) che non parlava inglese, chiama al telefono una sua amica che parla inglese e le spiega la situazione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!L'amica mi conferma il "malinteso" e mi dice che sono ancora molto lontano da Чернівці e che dovevo prendere un bus fra un'ora (alle 18,00) per un altro paesello, dal nome impronunciabile e che da li alle 22,30 avrei trovato il bus per Чернівці.
La biondazza mi accompagna alla fermata, se cosi' si poteva chiamare, dove avrei dovuto aspettare l'altro bus e mi presenta una sua compaesana, altrettanto bona, che doveva prendere lo stesso bus lasciandomi nelle sue mani.
Prima che andasse via, le chiedo numero di telefono, nel caso avessi ancora bisogno, e la ringrazio.
Questa è la foto della prima gnocca:
Gnoccalowcost
15/06/2018 | 01:02
Gold
Questa è l'amica con cui ho atteso un ora il bus ed ci ho fatto anche il viaggio insieme:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE' stata molto gentile, ma non parlava inglese, io ho provato a comunicare un po' con il traduttore, ma lei interagiva poco, forse o perchè era fidanzata o perchè c'èra troppa differenza di età. Lei studiava medicina all'università di quell'altro paesello dove dovevamo andare.
Ma almeno era l'unica cosa bella in quella landa desolata: