@Gnoccalowcost hai parlato di puttane.. ma insomma chi è quella che era schifata che tu conosci Puzata Hata? Hai portato una puttana a pranzo?
Parlo di questa:
Gnoccalowcost scrive: "A Kiev mi è apparsa la scritta e la sede gigante di un Puzata Hata. Stavo in compagnia femminile. Sorpreso, ho detto: "Ah, questo è il famoso Puzata Hata?" E lei mi ha guardato quasi schifata ed ha detto: "Ah, lo conosci, ci sei stato?" E io: "No, mai, l'ho letto su delle recensioni su internet. (Se specificare il genere di recensioni E lei: Non fanno servizio, è come una mensa e si paga poco. Come se mi volesse dire, NON PENSARE NEMMENO DI PORTARMI LI'. Per fortuna eravano già stati in giornata a mangiare in un bel ristorante a bordo fiume ed in un altro bel locale BAGUETTE cafe."
@Europeo allora ancora non hai imparato a conoscermi?
Ti sembro uno che porta una puttana a pranzo?
Sono gli altri utenti del forum che portano le puttane e le indipay nei migliori ristoranti.
Io non le porterei nemmeno al Puzata Hata.
Pensa che alla prima puttana che mi sono scopato a Kiev il primo giorno, le ho fatto pagare di tasca sua ben 40UAH di differenza per il taxi perchè lei ha insistito che l'andassi a prendere in taxi al locale dove stava bevendo con l'amica e poi dopo insieme a casa sua sempre in taxi!!
Quello che ho scritto era un'anticipazione del terzo ed ultimo giorno a Kiev che ora finalmente vi racconterò, poi quando ho detto che la tipa era schifata del Puzata Hata, era una mia sensazione ed in parte timore, la tipa non ha esternato in modo chiaro ed espicito il suo schifo per il Puzata Hata.
@Gnoccalowcost said:
Pensa che alla prima puttana che mi sono scopato a Kiev il primo giorno, le ho fatto pagare di tasca sua ben 40UAH di differenza per il taxi perchè lei ha insistito che l'andassi a prendere in taxi al locale dove stava bevendo con l'amica e poi dopo insieme a casa sua sempre in taxi!!
Mannaggia a me che ti ho dato i numeri delle mie puttane.
Se gli hai detto che ti ho dato io il suo numero, la prossima volta mi sputa in faccia due volte, una per me e una per te.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Polish stai tranquillo che mi sono comportato benissimo con le tue puttane
Alla fine penso che si sia fatta una buona opinione di me, anche xche se lo meritava la prima.
La seconda invece si meritava insulti, ma mi sono comportato sempre bene.
Quindi dormi tranquillo.
E poi la prima non mi ha chiesto chi mi aveva dato il numero.
SABATO 26 MAGGIO 2018:
Terzo ed ultimo giorno a Kiev.
I primi 2 giorni erano andati abbastanza bene dal punto di vista gnocca (PAY), ma poichè questo era l'ultimo giorno di questo purtroppo breve periodo a Kiev avevo pensato di scoparmi 2 puttane in 2 momenti distinti della giornata, giusto per recuperare il tempo perso a Vinnitsa.
Ed infatti la giornata inizia già che sono tutto ingrifato, alla visione di un bel bocconcino giovane che gira per l'ostello con mini-pantoloncino con relativa fuoriscita di parte di chiappa, cosa non rara da vedere in giro in ucraina, (impossibile in Italia), la foto non rende purtroppo, perchè è stata fatta di sfuggita, in un altro momento della giornata era ancora piu' nuda, con un toppino invece della maglietta nera.
L unica cosa bella di quell ostello di merda.
Ci ho provato a parlare, ma inglese zero. quindi ci ho rinunciato.
Dal mio "ufficio", ovvero la mia brandina zozzosa e con il mio mini-portatile lowcost continuo le ricerche per scegliere le 2 puttane della giornata.
Infatti l'ostello non aveva una sala diurna con scrivanie per il pc, come l'ostello ottimo di Vinnitsa.
Scelta delle puttane comunque difficile, non volevo sbagliare, paura di foto fake, indeciso tra studentesse trovate su Tinder e professioniste trovate sui siti di escort, tra una puttana e un'altra, nascondendo lo schermo del pc ad ogni passaggio ravvicinato di altri clienti dell'ostello (privacy zero) mi arriva un messaggio viber: BUONGIONO!
Era una ragazza (NON puttana) che parlava un ottimo italiano, con cui avevo chattato un po' il giorno prima, e che riprendo a chattare oggi, tra una chiacchera ed un altra la invito a vederci. lei mi dice OK, ci vediamo alle 14,00.
A fine chattata vedo che sono quasi le 12, stavo pensando di farmi una scopata PAY di un oretta in mattinata, ma mi faccio 2 conti considerando gli spostamenti, e penso che rischierei di fare tardi all'appuntamento, e allora lascio stare e rimando il PAY a dopo l'incontro.
Mi faccio la doccia e mi preparo con calma, arrivando in largo anticipo all'appuntamento fuori una metro, non ricordo, dove ci sono 2 pub pieni di ultras, in quanto nella piazza vicina c'era maxi schermo per la partita (la finale di champions) che ci sarebbe stata la sera stessa.
passano le 14,00, le mando alcuni messaggi, ma non ho risposta.
Poi alle 14,30 la chiamo e lei mi dice che alle 14 finiva di lavorare e che doveva andare poi a casa, lavarsi, prepararsi, ecc. ecc. quindi sarebbe venuta per le 16,00.
CAZZO, non eravamo rimasti in questo modo!!
Comunque io con tanta pazienza senza mandarla a fare in culo, le dico OK.
Mi faccio un giro per la piazza e per il piccolo mercatino dell'"antiquariato", nell'adiacente parco, e mi mangio un panino da Silpo.
Finalmente arrivano le 16 e lei arriva, per fortuna l'attesa è valsa la pena, giovane, vestitino nero e tacchi, non bionda e non skinny, come piacciono a me, ma con la carne nei posti giusti (tette e culo), una bella gnocchettina con occhi chiari.
Rifacciamo il giro della piazza e del mercatino, ed arriviamo non so come al fiume, dove mi porta ad un ristorante con vista fiume.
Lei insalata, ed io provo i ravioli all'amarena, consigliati da lei. il conto se non erro era sui 500UAH
poi vuole prendere la funicolare, ma c'e' una fila esagerata, quindi torniamo indietro e prendiamo una via lunga in salita molto ripida pieno di bancarelle di vario genere, lei dice che di solito c'e' una sola fila, oggi ci sono 3 file.
Ci facciamo tutta la salita, io ero stanco e lei con tutti i tacchi andava alla grande.
Non so quanti km abbiamo fatto a piedi.
Poi quasi in cima alla salita, si ferma e dice che deve andare in bagno, dietro di noi c'è il Baghette cafe, dove ci sediamo per altra consumazione di costo totale molto inferiore alla precedente, c'è musica dal vivo, (uno che suonava la fisarmonica), che lei apprezza.
Poi torniamo sempre a piedi verso casa sua, che era lontana, altri km a piedi.
Passiamo vicino a bel ristorante che si chiama (forse) "Vino e cucina" e lei dice che le piace molto, che c'è un ottimo servizio, e lei non ci è mai stata, e dice che sta in uno strano posto (vicino casa sua), in quanto non in zona di passeggio con localini, ma in tra in vari pallazzi e strade anonime cittadine. Capisco che la prossima volta sarebbe buona cosa se la portassi li.
Poi quando arrivo quasi a casa sua, vedo per la prima volta la scritta enorma del Puzata Hata,
E dico ingenuamente, ah questo è il famoso Puzata Hata (di cui parla tanto @Europeo ndr)
E lei un po' schifata, almeno penso: Ah, perchè lo conosci?
Ed io: No, non ci sono mai stato (vero ndr), l'ho letto su internet (su gnoccatravels ndr)
Lei dice: si paga poco, ma non c'è servizio.
Io poi ho cambiato subito discorso
La foto precedente è del palazzo vicino al Baghette Cafe.
Ci lasciamo alla fine alla metro vicino casa sua, con la quale dovrei tornare a casa.
Ci scambiamo i classici baci sulle guance e poi io tento il bacio centrale in bocca, senza fermarle la testa questa volta e lei non si sposta ed apprezza e sorride.
Devo dire che è stata una piacevolissima giornata insieme a lei, è una ragazza intelligente, con una laurea in lingue e 2 master, e non ho capito quanti lavori fa, mi attira molto, e penso di aver colpito anche io, perchè siamo usciti in discorsi molto sofisticati in cui si notava c'era intesa ed interessamento. Inoltre le avevo detto (quasi) la verità, senza la solita fesseria che lavoro in ucraina ed ero stato abbastanza sincero.
PERO' CAZZO, DOMANI ME NE VADO!!!
Avevo pensato anche di stare un giorno in più per lei, però poi se avrei perso il volo di ritorno, come presagiva polishfucker che avrei combinato, non potevo rischiare.
E poi un giorno comunque non sarebbe bastato per scoparla, e poi dove l'avrei portata che stavo in quello schifo di ostello e un appartamento sarebbe costato minimo 500€.
Però sono sicuro che se fossi stato li' una settimana me la sarei ingroppata, perchè lei era presa, è stata la ragazza che ho conosciuto, dove penso avrei avuto maggiori possibilità di riuscita.
Comunque la lascio con tristezza ed entro nella stazione della metro ed esco subito dall'altra parte, senza farmi notare, come fa superman quando entra nella cabita telefonica per cambiarsi.
Uscito dall'altra parte, corro a nascondermi dietro un palazzo e mi allontano quatto quatto.
Guardo l'orologio e sono le 22,00!!
CAZZO!! E' volata la giornata e non ho fatto NEMMENO una scopata, alla faccia dei buoni propositi mattutini.
Ci sono vari utenti del forum che per il discorso ostelli e lowcost, mi offendono e dicono che io sono malato e dovrei curarmi, riferendosi alla "filosofia" economica.
Io rispondo che purtroppo è vero, SONO MALATO, ma non come pensano loro.
SONO UN MALATO DEL FREE RIFERITO ALLA GNOCCA!!!
In pratica per colpa di una gnocca free, che matematicamente non avrei MAI potuto scopare, per questioni di breve tempo e mancanza di alloggio decoroso, cosa di cui ero consapevole già prima di incontrarla, comunque la mia malattia mi ha portato ad uscire con lei ed a perdere l'intera giornata dietro a lei!
Comunque dopo che ero uscito dalla "cabina telefonica di superman" ero tornato nella versione GnoccaTravel ed anche se era ormai tardi, non demordo e penso:
Non c'è quasi un anima per strada, ora già è iniziata la finale quindi le puttane saranno tutte libere ed io ho 2 palle da giocare ancora qui a Kiev!
Contatto un numero che avevo preso in precedenza di una Sauna, sperando di andare sul sicuro. Subito risponde, mi da l'ok, prendo uber che era subito libero, e volo all'indirizzo indicatomi, mi perdo un po' nei meandri dei numeri civici, poi trovo l'insegna della pseudo-sauna.
Il posto fa un po' cacare, non ha niente a che vedere alle nostre belle SPA italiane, o con un FKK tedesco.
Anzi diciamo chiaramente che più che sauna è un BORDELLO spacciato per sauna.
Dove di sono VARIE stanze da letto, che in una sauna, non avrebbero senso, e poi c'e' una piccola SAUNA propriamente detta, quella fatta di legno dove si muore di caldo, che io odio e niente piscine o vasche idromassaggio che io adoro.
Mi accoglie la Pappona, un vecchia grassona che non parla inglese, che mi fa entrare e chiama una ragazza che parla inglese, non proprio giovane, magra e tutta rifatta, di quelle che piacciono a molti utenti del forum, con tette enormi siliconate, labbra come gommoni e vari lifting. Poi c'e' una bionda bassa e un po' obesa poco interessante, seduta in disparte che si guarda la finale di calcio.
Allora le foto sul sito web erano chiaramente dei FAKE, ma mi aveva mandato su viber delle altre foto rassicurandomi che fossero vere.
Io mostro le foto sul mio telefonino e la Pappona mi porta un'altra ragazza, giovane, magra, bona, con bel vestitino sexy, capello scuro, con frangetta asimmetrica che non mi piace, che era quella delle foto inviatemi, confermato poi anche dal tatuaggio strano che aveva.
Dico ok lei, va bene! Però lei non parla russo, quindi parlo con la siliconata in inglese, confermando i 1100UAH richiesti per un ora e chiarifico per il pompino senza preservativo.
La siliconata mi dice, si, ok!
La bonazza mi prendere per mano e mi porta in stanza, accende una candela e spegne la luce, non voglio farvi un altro racconto romanzato, altrimenti vi lamentate, ma in sostanza i punti sono:
Lei la vedo un po' timida, luce spenta, mette la frangetta lunga davanti quanto fa il pompino per non farsi vedere, ecc. niente baci, toccate limitate, ecc. però si è impegnata moltissimo, in pratica mi ha fatto un pompino quasi per un ora, tranne nei momenti in cui abbiamo scopato.
Purtroppo per il pompino scoperto lei mi ha chiesto 800UAH extra, poi scesi a 500UAH, io le ho proposto 300UAH, giusto per fare una controfferta e perchè altre chiedono questa tariffa, ma la questione mi ha dato molto fastidio, in quanto prima di iniziare avevo messo le cose in chiaro, ma lei non parlando inglese era ignara dell'accordo.
Tutta la discussione fatta nel letto nudi, all'inizio, con l'unico traduttore del mio telefono.
In pratica mi aveva fatto perdere tutto l'arrapamento, quindi ha dovuto sudare molto di pompino coperto per recuperare. E devo dire che si è impegnata molto, una rumena, dopo 5 minuti di pompino che non si drizzava si sarebbe arresa dando la colpa a me, (cosa simile che è capitata in fkk),.
Alla fine ho fatto 1 shot dopo un'ora quasi, poco prima che la pappona venisse a bussare alla porta in modo indelicato.
In generale, non è stato malaccio, ma nemmeno eccezionale, ad ogni modo ero riuscito a scopare anche il terzo ed ultimo giorno a Kiev durante la FINALE DI CHAMPIONS segnando una sola RETE, ma comunque portando a casa la COPPA!!!
La dedizione delle ucraine all'uccello sempre riscontrata nel free e nel pay e' encomiabile. Missile certo dalle romene, possibile con le polacche e mai pervenuto con le ucraine
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Lowcost scrive: Però sono sicuro che se fossi stato li' una settimana me la sarei ingroppata, perchè lei era presa, è stata la ragazza che ho conosciuto, dove penso avrei avuto maggiori possibilità di riuscita.
L'importante è avere fede. Tu credi. Questo ti basta a riempirti il cuore di gioia.
Poi per fortuna non lo saprai mai che non te la ingroppi, perchè non tornerai mai a Kiev. Quindi puoi cullarti nell'illusione per tutti i giorni della tua vita
Non mi sono manco più letto il topic tanto dalle premesse si capisce come può finire un viaggio di uno che va in Ucraina a fare lo spilorcio.
Le ucraine l'unica cosa che vogliono dallo straniero sono i soldi, non puoi andare là e pensare di non pagare.
E difatti il problema principale di Kiev sono che le ragazze sono abituate a quelli che pagano, pagano e pagano ancora.
Di recente la situazione è pure peggiorata perchè non essendoci più bisogno del visto si sta creando un trend nuovo.
Chi le vuole pagare non ha più bisogno di andare a Kiev e sbattersi con il volo, appartamento e viaggio.
Tutte le ragazze fighe di Kiev hanno un profilo instagram, quindi al pagatore basta fare una ricerca instagram per hashtag (cercando i posti più famosi o semplicemente la parola "kiev") e contatta le più fighe offrendo viaggio+soldi. Tutto ciò beatamente da casa sua senza manco doversi sbattere di andare là.
Ogni ragazza figa che si tagga nei posti più famosi (che il pagatore cerca tramite hashtag) riceve ogni settimana proposte di questo tipo.
Ormai tutte hanno instagram quindi trovarsi una figa free a Kiev non è poi così tanto facile se uno la vuole di livello pregiato.
Ormai vedo gente che va a Kiev per trombarsi ragazze normali, con le vere fighe non ci provano nemmeno.
Kharkiv e Dnipro sarebbero destinazioni migliori proprio perchè il pagatore in genere si ferma a Kiev sia come viaggio che come ricerca instagram ma si rischia di incappare in altri problemi come lingua o mentalità ancora più provinciale.
Ancora meglio sarebbe andarsene a Mosca visto che certe cose non accadono con tale frequenza e, per mia esperienza, il free esiste davvero ed è meno legato al portafoglio.
@ArietBack scrive: Ancora meglio sarebbe andarsene a Mosca visto che certe cose non accadono con tale frequenza e, per mia esperienza, il free esiste davvero ed è meno legato al portafoglio.
Visto che tu parli di "tua esperienza", una trentenne (30-36) a Mosca è interessata a uomini di che età?
Alla fine forse dovrò fare il grande salto e impararmi questo cazzo di russo, visto che l'ucraino li non mi servirebbe a nulla..
Ma esiste veramente una differenza tra il comportamento di una trentenne a Kiev e a Mosca?
Per me le trentenni sempliciotte sono relativamente accessibili a Kiev, anche perchè vivono senza pensarci troppo e sono più audaci, ma quelle dal semintelligente in su entrano in una logica che "io sono di valore, devo pensarci bene se voglio stare con tizio oppure no" e alla fine rimangono sole. Esattamente come in Nuova UE.
E a Mosca? Vi sono differenze per quanto riguarda questo gruppo target?
@Europeo: le 30enni non saprei, io ho 26 anni e massimo mi sono scopato ragazze di 24-25 anni però sulle 30enni il problema dei pagatori in Ucraina non c'è o è molto meno presente perchè quelli che pagano in genere si concentrano sul target 18-29.
La differenza tra Kiev e Mosca che ho notato (però su ragazze più giovani di quelle che punti tu) è che Mosca è e più simile a quello che succede anche da noi.
Conosci una ragazza, ti scambi instagram, la porti a bere un caffè e se gli piaci ci sta. Non la devi impressionare con tante cazzate o portarla in posti fighi e robe così.
Spesso e volentieri a Mosca poi mi è capitato che le ragazze si offrissero di dividere il conto, magari lo facevano perchè ero straniero e con un russo non l'avrebbero fatto però comunque è buono perchè ti fa capire che non ti vedono solo come un bancomat.
A Kiev mai successo roba così con una ragazza figa.
Poi anche la mentalità è diversa.....una moscovita è molto più cosmopolitan e acculturata di una di Kiev che sotto la borsetta firmata e le scarpe firmate è una contadina.
Poi ogni città ha i suoi pro e i contro, a Kiev bene o male non c'è concorrenza ma per colpa dei pagatori la città è sputtanata, a Mosca c'è più concorrenza ma il fatto che non ci sono turisti sessuali che pagano rende le cose molto più semplici
@gnoccalowcost
sono felice per te che tu abbia infine scopato anche l'ultimo giorno kyivano, ottenendo la tua personale Coppa
la giornata, e la vacanza stessa, poteva andare molto meglio, e in modo oggettivamente inaspettato, grazie all'incontro con la ragazza italofona (che tu dici essere "free")...purtroppo ti é mancato il tempo
qualora tu mantenga contatti con lei, potrebbe essere un buon punto di partenza per un eventuale (e fino a quell'evento improbabilissimo) ulteriore viaggio nella città di Volodymyr (980-1015)....
se mai ritorni in Ucraina, cerca però di essere un po' meno tirchio, dai...
alcune cose, come le 40 hryvnja chieste alla zoccola non si possono proprio sentire...e passi con quella (anche se non hai certo elevato la fama degli italiani fra le pro di Kyjiv , ma pure le ragazze cosiddette "normali" necessitano, in Ucraina poi !, di un braccino meno corto
e questo lo si dice per te...sai quanto possa interessare a noi il modo con cui ti comporti e con cui spendi i tuoi soldi
comunque, e per molti versi giustamente, farai di testa tua, come hai sempre fatto (non si può certo dire che tu non abbia carattere !)
la tua recensione, come già scrissi, a me é piaciuta....apprezzo la tua sincerità
in attesa delle tue considerazioni finali, buon ritorno in Italia !
@Europeo A me non dispiace scoparme delle milf di livello normale, basta che siano piacevoli e non comportino uno spreco di denaro e soprattutto TEMPO .
Dite che il free è fattibile con ucraine e russe over 30? A me delle strafighe ventenni ME NE FREGO! Prefirisco abbassare le pretese, ma scopare sicuro possibilmente free o quasi free.
@Der_Meister scrive "A me non dispiace scoparme delle milf di livello normale, basta che siano piacevoli e non comportino uno spreco di denaro e soprattutto TEMPO"
Quello che scrivi è la mia filosofia... però come ho spiegato nella mia ultima recensione Kiev, primavera 2018: 8 giorni, 7 donne. il mio obiettivo primario in Ucraina sarebbe quello di trovare una donna per una storia d'amore. E qui le sempliciotte non hanno speranza, l'abisso intellettuale rende faticoso passare anche un paio d'ore insieme (a parte il sesso, dove il problema non c'è).
@Europeo Bravo! Comunque ho 29 anni e mi sento ancora giovane e per cercare di creare una storia seria o mi trovo la tipa dei miei sogni fisica e intellettualmente (cosa oggettivamente non semplice)... o ce ne vorranno ancora del tempo .
La tua recensione me la leggerò, ma mi devi dire solo una cosa: Di queste 7 tipe quante erano FREE o QUASI FREE (non indipay)?
Questo non è un trend, è un blog. dovresti scriverci un libro tipo "la faina dell'Ucraina " 😀.
Detto ciò hai rimediato alla fine è quello che conta, immagino la sofferenza sia stata proporzionale a quella che ho fatto io nel leggere d'un fiato tutto.
Prossima volta ascolta i maggiorenti del forum, i loro consigli la tua caparbietà, saresti un potenziale top GT
@Gnoccalowcost said:
Avevo pensato anche di stare un giorno in più per lei, però poi se avrei perso il volo di ritorno, come presagiva polishfucker che avrei combinato, non potevo rischiare.
E poi un giorno comunque non sarebbe bastato per scoparla, e poi dove l'avrei portata che stavo in quello schifo di ostello e un appartamento sarebbe costato minimo 500€.
Però sono sicuro che se fossi stato li' una settimana me la sarei ingroppata, perchè lei era presa, è stata la ragazza che ho conosciuto, dove penso avrei avuto maggiori possibilità di riuscita.
Se avessi ascoltato dal primo momento gli utenti del forum andando subito a Kiev, invece di rimanere in una cittadina in mezzo al nulla te la saresti scopata (anche se ho forti dubbi a riguardo), che vuoi farci.
Hai voluto fare di testa tua e il karma (se così vogliamo chiamarlo) ti ha punito.
Come si dice quando uno è testardo, bisogna "lasciar cuocere il polpo dentro la sua acqua", no?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Se avessi ascoltato dal primo momento gli utenti del forum andando subito a Kiev, invece di rimanere in una cittadina in mezzo al nulla te la saresti scopata (anche se ho forti dubbi a riguardo), che vuoi farci.
Hai voluto fare di testa tua e il karma (se così vogliamo chiamarlo) ti ha punito.
Come si dice quando uno è testardo, bisogna "lasciar cuocere il polpo dentro la sua acqua", no?
Guarda che molti utenti del forum sconsigliano assolutamente Kiev e prediligono le città minori, e ci sono addirittura utenti come @Rio_751 che puntano sui villaggi con 4 contadine.
Poi nel post "Conclusioni" vi dirò la mia opinione a riguardo, dopo aver provato sulla mia pelle tutte le alternative.
Poi il discorso di quest'ultima ragazza, che chiamerò KIEVINA, con cui si è creata subito un intesa, e con la quale mi sento ancora dopo 10 giorni, e che ha fatto la mezza idea di venirmi a trovare in Italia, è giusto un caso, NON dipende dalla città.
L'avrei potuta incontrare anche a Vinnitsa una simile, è pura casualità o fortuna, che dir si voglia.
Purtroppo le free che ho incontrato a Vinnitsa era poco interessate a me, e le uniche 2 maggiormente interessate a me, ovvero HOST e INSEGNANTE, richiedevano, per scoparmele, molto più tempo di quello da me dedicato a loro e non era nemmeno sicuro il risultato.
KIEVINA, penso avrebbe ceduto molto prima ed il risultato era quasi sicuro.
Per quanto riguarda la PAY del primo giorno a Kiev, e chi mi accusa di aver fatto il tirchio, ovvero @polishfucker e @beautifulgirlsliker , voglio precisare, che è stata LEI a chiedermi più volte di andarla a prendere in taxi ed io le avevo detto più volte che non volevo, in quanto per me sarebbe più semplice andare a casa sua.
Per spiegarvi meglio la situazione:
Io ero nel punto A
Lei stava in un pub a bere con l'amica, chiamiamolo punto B.
Il punto d'arrivo finale era casa sua, chiamiamolo punto C.
Io prenoto tramite app Uber da A a C.
Appena entro in auto dico all'autista che parla pochissimo inglese, che devo andare a prendere la mia ragazza nel punto B, e che si trova lungo il percorso da A a C, quindi NON avremmo fatto deviazioni, lui mi dice OK.
Quando arrivo nel punto B, si perdono giusto 2 minuti, affinche la ragazza trovi il taxi (anonimo) di UberX, e saluta l'amica.
La cosa da MOLTO fastidio al driver, che si lamenta in russo con la ragazza.
Arrivati a destinazione, al punto C, io pago con una banconota da 200UAH, il costo della tratta che l'app indica essere 142UAH.
Però l'autista dice qualcosa in russo, e la ragazza controbatte ed inizia una discussione, che NON capisco una parola, ma intuisco che sia sempre per lo stesso motivo della sosta nel punto B, poi il driver caccia uno smartphone dove fa vedere una tariffa diversa di 244UAH.
A quel punto la ragazza si scoccia e da al driver 40UAH e lo manda a fare in culo.
Ed usciamo dall'auto. Io le chiedo spiegazioni in merito, (e magari cerco di capire se lei vuole i 40UAH spesi).
Lei mi dice che l'autista è uno stronzo, che lei altre volte ha fatto soste con uber per accompagnare la sua amica ed non ha avuto mai problemi, comunque mi dice di non pensarci e di mettere un feedback scarso al tizio.
Quindi da come vedete dei circa 100UAH di maggiorazione, io casualmente ho contribuito con il 60% e la ragazza con il 40%..
Ma non è stato un calcolo di pignoleria o di tircheria, è stato tutto dettato dall'evolversi velocemente della situazione.
Lei quindi ha cacciato 40UAH, che sono una miseria, poco più di un euro, ed io non sono certo passato per tirchio come qualcuno pensa.
E poi comunque lei quella sera ha incassato da me ben 1600UAH, che è un prezzo leggermente superiore alla media, e di cui non ho chiesto sconti o simili. Quindi quei miseri 40UAH, se li è ripagati ampiamente.
Inoltre se non l'avessi caricata, si sarebbe dovuta pagare il taxi per intero per tornare a casa.
Quindi polishfucker e gli altri state tranquilli, non ho fatto fare figure di merda a nessuno.
E portato alta la bandiera italiana.
Peccato invece che molti altri qui sul forum, invece trattano le puttane diversamente, maggiorando spontaneamente la parcella delle professioniste, facendo regali e portandole a pranzo ed a cene nei migliori ristoranti.
Rovinando così gli equilibri del mercato della figa.
Diciamo che è un pò come andare al mercato e per una sacco di patate, invece di pagare 1600UAH, voi date alla contadina 2000UAH.
Poi dopo vari clienti italioti, la contadina si monta la testa e pretendi di vendere a TUTTI la patata a 2000UAH.
Non so perchè ma più leggo sta storia e più ho l' ispirazione per un gnoccatravel nella penisola dei Ciukci.
Sebbene dia l' impressione di essere qualcosa di simile o magari peggio di Murmansk,
però le vie del Signore sono infinite e chissà che non riesca a concludere qualcosa
con una bella Ciukca (ammesso che esistano Ciukce belle).
"si trova in Russia nordorientale, all'estremità orientale dell'Asia. Ad est, nei pressi del villaggio di Uelen, termina con il Capo Dežnëv, che affaccia sullo stretto di Bering, lungo la rotta del passaggio a Nord Ovest. Delimitata a nord dal mar dei Ciukci, a sud da quello di Bering, amministrativamente appartiene al circondario autonomo della Cukotka.
La penisola, che prende il nome dai Ciukci, popolazione autoctona, è inoltre abitata da eschimesi, (yupik siberiani e sirenki), coriachi, ciuvani ed alcuni coloni russi.
Le maggiori attività economiche sono costituite da industria estrattiva (stagno, piombo, zinco, oro e carbone), dalla caccia e dall'allevamento della renna e dalla pesca."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@ArietBack Il tuo punto di vista è interessante, e mi incuriosisce. Concordo sulla differenza intellettuale tra russe e ucraine, ma nella mia esperienza quando sono a Mosca spendo tanto in ogni momento a partire dal visto annuale a dormire, agli spostamenti e a mangiare, mentre a Kiev spendo solo se voglio invitare una strafiga ad un bel ristorante. Mosca ha funzionato per me dopo aver lavorato su internet, quando è già calda e te la trombi dopo un caffé ma poi rimane il fatto che devi riempirti la giornata e ogni cosa costra il triplo. Forse perché, avendo vissuto a Kiev, sono esperto di Kiev molto più che di mosca e mi muovo bene, ma quanto rimorchio a Kiev non lo faccio in nessuna altra città al mondo. Magari tu conoscendo Mosca meglio ti muovi meglio.
@MrEst74; sì Mosca è senza dubbio più costosa, però se non hai l'esigenza di andare a mangiare fuori tutti i giorni è fattibilissima.
Anche sulla sistemazione io non mi faccio problemi, sto da amici oppure affitto una camera (e non l'intero appartamento) in centro a Mosca e pago 400/500€ al mese, praticamente la metà che affittare un intero appartamento a Kiev.
Mai nessuna ragazza mi ha fatto problemi sul fatto che non avevo un appartamento tutto per me
La vita notturna a Mosca poi è senza dubbio migliore che a Kiev che è un pò un puttanaio legalizzato a meno di non andare in posti un pò fuori mano.
Alla fine dipende dai gusti, se uno preferisce daygame o indipay meglio Kiev. Nightlife e online meglio Mosca
Sostanzialmente sono più che d'accordo con @ArietBack .
@Europeo
Non penso che per te ci siano problemi per trovare una -15, però mantenere una fidanzata a Mosca non ti costerà certamente come una che mantieni a Kiev.
Scordati di portarla alla Stolovaya e via dicendo.
Ti costerà enormemente di più avere una fidanzata fissa a Mosca..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Guarda che molti utenti del forum sconsigliano assolutamente Kiev e prediligono le città minori, e ci sono addirittura utenti come @Rio_751 che puntano sui villaggi con 4 contadine.
Poi nel post "Conclusioni" vi dirò la mia opinione a riguardo, dopo aver provato sulla mia pelle tutte le alternative.
Poi il discorso di quest'ultima ragazza, che chiamerò KIEVINA, con cui si è creata subito un intesa, e con la quale mi sento ancora dopo 10 giorni, e che ha fatto la mezza idea di venirmi a trovare in Italia, è giusto un caso, NON dipende dalla città.
L'avrei potuta incontrare anche a Vinnitsa una simile, è pura casualità o fortuna, che dir si voglia.
Purtroppo le free che ho incontrato a Vinnitsa era poco interessate a me, e le uniche 2 maggiormente interessate a me, ovvero HOST e INSEGNANTE, richiedevano, per scoparmele, molto più tempo di quello da me dedicato a loro e non era nemmeno sicuro il risultato.
KIEVINA, penso avrebbe ceduto molto prima ed il risultato era quasi sicuro.
Per quanto riguarda la PAY del primo giorno a Kiev, e chi mi accusa di aver fatto il tirchio, ovvero @polishfucker e @beautifulgirlsliker , voglio precisare, che è stata LEI a chiedermi più volte di andarla a prendere in taxi ed io le avevo detto più volte che non volevo, in quanto per me sarebbe più semplice andare a casa sua.
Per spiegarvi meglio la situazione:
Io ero nel punto A
Lei stava in un pub a bere con l'amica, chiamiamolo punto B.
Il punto d'arrivo finale era casa sua, chiamiamolo punto C.
Io prenoto tramite app Uber da A a C.
Appena entro in auto dico all'autista che parla pochissimo inglese, che devo andare a prendere la mia ragazza nel punto B, e che si trova lungo il percorso da A a C, quindi NON avremmo fatto deviazioni, lui mi dice OK.
Quando arrivo nel punto B, si perdono giusto 2 minuti, affinche la ragazza trovi il taxi (anonimo) di UberX, e saluta l'amica.
La cosa da MOLTO fastidio al driver, che si lamenta in russo con la ragazza.
Arrivati a destinazione, al punto C, io pago con una banconota da 200UAH, il costo della tratta che l'app indica essere 142UAH.
Però l'autista dice qualcosa in russo, e la ragazza controbatte ed inizia una discussione, che NON capisco una parola, ma intuisco che sia sempre per lo stesso motivo della sosta nel punto B, poi il driver caccia uno smartphone dove fa vedere una tariffa diversa di 244UAH.
A quel punto la ragazza si scoccia e da al driver 40UAH e lo manda a fare in culo.
Ed usciamo dall'auto. Io le chiedo spiegazioni in merito, (e magari cerco di capire se lei vuole i 40UAH spesi).
Lei mi dice che l'autista è uno stronzo, che lei altre volte ha fatto soste con uber per accompagnare la sua amica ed non ha avuto mai problemi, comunque mi dice di non pensarci e di mettere un feedback scarso al tizio.
Quindi da come vedete dei circa 100UAH di maggiorazione, io casualmente ho contribuito con il 60% e la ragazza con il 40%..
Ma non è stato un calcolo di pignoleria o di tircheria, è stato tutto dettato dall'evolversi velocemente della situazione.
Lei quindi ha cacciato 40UAH, che sono una miseria, poco più di un euro, ed io non sono certo passato per tirchio come qualcuno pensa.
E poi comunque lei quella sera ha incassato da me ben 1600UAH, che è un prezzo leggermente superiore alla media, e di cui non ho chiesto sconti o simili. Quindi quei miseri 40UAH, se li è ripagati ampiamente.
Inoltre se non l'avessi caricata, si sarebbe dovuta pagare il taxi per intero per tornare a casa.
Quindi polishfucker e gli altri state tranquilli, non ho fatto fare figure di merda a nessuno.
E portato alta la bandiera italiana.
Peccato invece che molti altri qui sul forum, invece trattano le puttane diversamente, maggiorando spontaneamente la parcella delle professioniste, facendo regali e portandole a pranzo ed a cene nei migliori ristoranti.
Rovinando così gli equilibri del mercato della figa.
Diciamo che è un pò come andare al mercato e per una sacco di patate, invece di pagare 1600UAH, voi date alla contadina 2000UAH.
Poi dopo vari clienti italioti, la contadina si monta la testa e pretendi di vendere a TUTTI la patata a 2000UAH.
Gnoccalowcost ha ragione, in questo forum ci si lamenta dei turchi e degli americani pagatori e poi i vari indipagatory che chiamano indimignotte fidanzate e mogli sono i primi a comportarsi come loro. Il punto e' proprio che molto spesso sono loro a fare gli sboroni senza che sia stato loro chiesto drogando e oltretutto drogandosi il mercato. Poi un conto e' far fronte a delle necessita' logistiche o prendersi cura della propria donna dopo che te l'ha data e un conto e' pagare prima senza pretendere niente in cambio o instaurare un rapporto di do ut des, finito e mascherato.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
i pagatori sono il principale colpevole dello sputtanamento di Kiev, e i pagatori non hanno nazionalità......turchi, arabi, italiani, americani, inglesi, tedeschi ecc ecc
fanno tutti la stessa cosa
Ma non si affrontano i pagatori andando in quel posto e fare i tirchi, quello è un suicidio e una perdita di tempo....
La tattica migliore è cambiare direttamente meta se non si vuole fare lo stesso gioco, il mondo è pieno di posti in cui funziona diversamente
Devo dartene atto @gnoccalowcost questa è sicuramente una delle rece che mi ha appasionato di più. Complimenti per aver condiviso con noi la tua esperienza di viaggio, o meglio, di vita!
Attraverso il tuo racconto ho condiviso i tuoi progetti, le tue aspettative e disavventure, sono stato rallegrato dai tuoi successi mentre attendevo il prosieguo dopo i tentativi andati in vano.
Davvero i miei complimenti per la tua tenacia, che in molti non hanno condiviso. Ma ci sono delle nuove strade che qualcuno deve intraprendere, ci sono delle strade alternative che qualcuno deve avere il coraggio di affrontare ….. e tu l’hai fatto. Non importa quale sia stato il risultato finale, l’importante era provarci.
Onore a te per il garbo con cui ti sei comportato con le donzelle Ucraine, senza apparire spilorcio.
Hai raccontato tutti gli aneddoti con una onestà disarmante, allegando vere prove fotografiche, mi hai fatto appassionare al tuo racconto soprattutto nelle difficoltà che hai affrontato.
A volte mi sembrava di rivedere il remake del film “Forrest Gump” versione Gnoccatravel.
Bravo @gnoccalowcost, hai resistito ai feroci attacchi, mantenendo un alto profilo signorile senza abbassarti al livello di chi ti offendeva.
Adesso aspetto con impazienza la tua conclusione finale, che già condivido a prescindere e che mi prefiguro come la ciliegina sulla torta.
Bravo @GnoccaLowCost, hai carattere pazienza e signorilita' nel resistere senza controinsultare chi ti insulta.
Al posto tuo io avrei risposto per le rime a chi invece di proporre fraterno aiuto e amichevole disapprovazione ti forniva insulti e tentativi di umiliazione totale pur conditi di ricette alternative, anche se buone e su alcuni punti proprio incontestabili.
Al di la' delle offerte di collaborazione in forma di ultimatum umilianti che hai fatto benissimo ad ignorare, tuttavia io avrei approfittato di molti dei consigli unanimi dei tuoi critici seri.
Concludendo provo anche io a darti (o ripeterti perche' non sono nuovi) TRE CONSIGLI essenziali PER MIGLIORARE, ma puramente in spirito di amicizia e simpatia fraterna:
1) Alloggi: Si' in base alle tue spiegazioni, magari l'eccentrica tua scelta di risparmiare in un mese sui 120 euro preferendo camerate in ostello a camere singole in ostelli o appartamenti, puo' anche non avere influito sui tuoi risultati, PERO' riflettici bene e' stato un caso. NORMALMENTE VA SEMPRE MESSA IN CONTO LA CAMERA SINGOLA in ostello hotel o appartamento che sia. Altrimenti di norma perdi molte occasioni ovvero non risparmi niente nel rapporto spese risultati piacevoli.
2) TIENI SEMPRE CONTO che la situazione cambia non di poco e neanche tanto, ma proprio TOTALMENTE, dico TO_T_A_L_M_E_N_T_E fra il conoscere la lingua locale ed il non conoscerla.
Questo ti e' gia' stato ripetuto decine di volte, ma non sembra che tu l'abbia preso in sufficiente considerazione se usi riferimenti a recensioni di chi parla le lingue locali come @ L'Europeo e @ Polishfucker o @Rio per giustificare alcune tue scelte o aspettative fallite o comportamenti che non hanno dato risultati.
Ma cosa ti aspettavi di combinare se non puoi comunicare?
3) Ascolta di piu' e molto piu' in dettaglio, nei particolari che sono importantissimi i consigli di viaggio di chi e' piu' esperto.
A Kiev hai avuto una fortuna sfacciatissima non tanto a scopare un paio di mignotte, bensi' a cavartela senza danni economici od altro andando nel periodo piu' ragionevolmente controindicato.
Buon per te, mi felicito, dato che simpatizzo per te, ma io propio non lo rifarei, non mi metterei ad un tale rischio contro il parere ragionato, incontestabile ed unanime di tutti.
Mi pare poi assurdo addurre a giustificazione della tua decisione di ficcarti a Kiev nel periodo piu' sbagliato, il fatto che tutti o quasi avessero parlato bene di Kiev come destinazione IN PERIODI NORMALI.
I periodi normali sono una cosa. I periodi infausti tutt'altra cosa e possono essere controindicati sia per eccessivo affollamento di persone che disturbano o per eccessivo spopolamernto di persone interessanti (esempio universitarie che vanno via per festivita' o vacanze estiva. Anche questa ' una distinzione essenziale come quella fra parlanti e non parlanti la lingua locale, o quella fra residenti e turisti.
Dnipro, Kharkov, o anche piu' piccole citta' di provincia, semmai a me parrebbero opzioni interessanti per ISOLARSI da distrazioni e da pur rare ragazze poliglotte e luoghi dove andare a studiare in immersione totale il russo, tralasciando risultati plurimi da GT, e trovandosi solo una compagna e/o una professoressa con cui praticare il russo anche piu' che il sesso, sempre che ti interessino per il futuro donne Russe Ucraine Bielorusse Khazake, Tagiche.
Comunque grazie per le recensioni e rispetto per il tuo coraggio e forza d'animo.
Ad Maiora.
Un amico.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Secondo me, allo stato attuale, Dnipro dovrebbe essere la città migliore dell'Ucraina per un GT che sappia almeno un pò di russo.
Grande (oltre 1 milione di abitanti), belle fighe, si evitano la stragrande maggioranza dei pagatori e bella vita notturna.
Se qualcuno ha qualche info sulla città, le condivida
@tutti:
A parte, nella sezione GENERALI, Gnocca per tutti, apro una discussione e lista di soluzioni possibili (pochissime e non per tutti) ed esclusioni (quasi tutte le altre idee soluzioni destinazioni) per gnocca ottenibile con poca spesa da italiani, in Italia o all'estero.
Titolo
Gnocca economica: Esempi e Confronti; realta' e seghe mentali.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
giannipigo
04/06/2018 | 18:44
Silver
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon sono tutte sempliciotte!) questa donesk; che sia da dirle che e’ Gnocca o lo sa già ??)
Europeo
04/06/2018 | 23:25 36-50
Silver
@Gnoccalowcost hai parlato di puttane.. ma insomma chi è quella che era schifata che tu conosci Puzata Hata? Hai portato una puttana a pranzo?
Parlo di questa:
Gnoccalowcost scrive: "A Kiev mi è apparsa la scritta e la sede gigante di un Puzata Hata. Stavo in compagnia femminile. Sorpreso, ho detto: "Ah, questo è il famoso Puzata Hata?" E lei mi ha guardato quasi schifata ed ha detto: "Ah, lo conosci, ci sei stato?" E io: "No, mai, l'ho letto su delle recensioni su internet. (Se specificare il genere di recensioni E lei: Non fanno servizio, è come una mensa e si paga poco. Come se mi volesse dire, NON PENSARE NEMMENO DI PORTARMI LI'. Per fortuna eravano già stati in giornata a mangiare in un bel ristorante a bordo fiume ed in un altro bel locale BAGUETTE cafe."
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
06/06/2018 | 20:41
Gold
@Europeo allora ancora non hai imparato a conoscermi?
Ti sembro uno che porta una puttana a pranzo?
Sono gli altri utenti del forum che portano le puttane e le indipay nei migliori ristoranti.
Io non le porterei nemmeno al Puzata Hata.
Pensa che alla prima puttana che mi sono scopato a Kiev il primo giorno, le ho fatto pagare di tasca sua ben 40UAH di differenza per il taxi perchè lei ha insistito che l'andassi a prendere in taxi al locale dove stava bevendo con l'amica e poi dopo insieme a casa sua sempre in taxi!!
Quello che ho scritto era un'anticipazione del terzo ed ultimo giorno a Kiev che ora finalmente vi racconterò, poi quando ho detto che la tipa era schifata del Puzata Hata, era una mia sensazione ed in parte timore, la tipa non ha esternato in modo chiaro ed espicito il suo schifo per il Puzata Hata.
Quindi mettetevi comodi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
06/06/2018 | 20:45
Kiev | 26-35
Gold
Mannaggia a me che ti ho dato i numeri delle mie puttane.
Se gli hai detto che ti ho dato io il suo numero, la prossima volta mi sputa in faccia due volte, una per me e una per te.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
06/06/2018 | 20:49
Gold
Polish stai tranquillo che mi sono comportato benissimo con le tue puttane
Alla fine penso che si sia fatta una buona opinione di me, anche xche se lo meritava la prima.
La seconda invece si meritava insulti, ma mi sono comportato sempre bene.
Quindi dormi tranquillo.
E poi la prima non mi ha chiesto chi mi aveva dato il numero.
SABATO 26 MAGGIO 2018:
Terzo ed ultimo giorno a Kiev.
I primi 2 giorni erano andati abbastanza bene dal punto di vista gnocca (PAY), ma poichè questo era l'ultimo giorno di questo purtroppo breve periodo a Kiev avevo pensato di scoparmi 2 puttane in 2 momenti distinti della giornata, giusto per recuperare il tempo perso a Vinnitsa.
Ed infatti la giornata inizia già che sono tutto ingrifato, alla visione di un bel bocconcino giovane che gira per l'ostello con mini-pantoloncino con relativa fuoriscita di parte di chiappa, cosa non rara da vedere in giro in ucraina, (impossibile in Italia), la foto non rende purtroppo, perchè è stata fatta di sfuggita, in un altro momento della giornata era ancora piu' nuda, con un toppino invece della maglietta nera.
L unica cosa bella di quell ostello di merda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECi ho provato a parlare, ma inglese zero. quindi ci ho rinunciato.
Gnoccalowcost
06/06/2018 | 21:13
Gold
Dal mio "ufficio", ovvero la mia brandina zozzosa e con il mio mini-portatile lowcost continuo le ricerche per scegliere le 2 puttane della giornata.
Infatti l'ostello non aveva una sala diurna con scrivanie per il pc, come l'ostello ottimo di Vinnitsa.
Scelta delle puttane comunque difficile, non volevo sbagliare, paura di foto fake, indeciso tra studentesse trovate su Tinder e professioniste trovate sui siti di escort, tra una puttana e un'altra, nascondendo lo schermo del pc ad ogni passaggio ravvicinato di altri clienti dell'ostello (privacy zero) mi arriva un messaggio viber: BUONGIONO!
Era una ragazza (NON puttana) che parlava un ottimo italiano, con cui avevo chattato un po' il giorno prima, e che riprendo a chattare oggi, tra una chiacchera ed un altra la invito a vederci. lei mi dice OK, ci vediamo alle 14,00.
A fine chattata vedo che sono quasi le 12, stavo pensando di farmi una scopata PAY di un oretta in mattinata, ma mi faccio 2 conti considerando gli spostamenti, e penso che rischierei di fare tardi all'appuntamento, e allora lascio stare e rimando il PAY a dopo l'incontro.
Mi faccio la doccia e mi preparo con calma, arrivando in largo anticipo all'appuntamento fuori una metro, non ricordo, dove ci sono 2 pub pieni di ultras, in quanto nella piazza vicina c'era maxi schermo per la partita (la finale di champions) che ci sarebbe stata la sera stessa.
Gnoccalowcost
06/06/2018 | 21:40
Gold
passano le 14,00, le mando alcuni messaggi, ma non ho risposta.
Poi alle 14,30 la chiamo e lei mi dice che alle 14 finiva di lavorare e che doveva andare poi a casa, lavarsi, prepararsi, ecc. ecc. quindi sarebbe venuta per le 16,00.
CAZZO, non eravamo rimasti in questo modo!!
Comunque io con tanta pazienza senza mandarla a fare in culo, le dico OK.
Mi faccio un giro per la piazza e per il piccolo mercatino dell'"antiquariato", nell'adiacente parco, e mi mangio un panino da Silpo.
Finalmente arrivano le 16 e lei arriva, per fortuna l'attesa è valsa la pena, giovane, vestitino nero e tacchi, non bionda e non skinny, come piacciono a me, ma con la carne nei posti giusti (tette e culo), una bella gnocchettina con occhi chiari.
Rifacciamo il giro della piazza e del mercatino, ed arriviamo non so come al fiume, dove mi porta ad un ristorante con vista fiume.
Lei insalata, ed io provo i ravioli all'amarena, consigliati da lei. il conto se non erro era sui 500UAH
poi vuole prendere la funicolare, ma c'e' una fila esagerata, quindi torniamo indietro e prendiamo una via lunga in salita molto ripida pieno di bancarelle di vario genere, lei dice che di solito c'e' una sola fila, oggi ci sono 3 file.
Ci facciamo tutta la salita, io ero stanco e lei con tutti i tacchi andava alla grande.
Non so quanti km abbiamo fatto a piedi.
Poi quasi in cima alla salita, si ferma e dice che deve andare in bagno, dietro di noi c'è il Baghette cafe, dove ci sediamo per altra consumazione di costo totale molto inferiore alla precedente, c'è musica dal vivo, (uno che suonava la fisarmonica), che lei apprezza.
Poi torniamo sempre a piedi verso casa sua, che era lontana, altri km a piedi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPassiamo vicino a bel ristorante che si chiama (forse) "Vino e cucina" e lei dice che le piace molto, che c'è un ottimo servizio, e lei non ci è mai stata, e dice che sta in uno strano posto (vicino casa sua), in quanto non in zona di passeggio con localini, ma in tra in vari pallazzi e strade anonime cittadine. Capisco che la prossima volta sarebbe buona cosa se la portassi li.
Poi quando arrivo quasi a casa sua, vedo per la prima volta la scritta enorma del Puzata Hata,
E dico ingenuamente, ah questo è il famoso Puzata Hata (di cui parla tanto @Europeo ndr)
E lei un po' schifata, almeno penso: Ah, perchè lo conosci?
Ed io: No, non ci sono mai stato (vero ndr), l'ho letto su internet (su gnoccatravels ndr)
Lei dice: si paga poco, ma non c'è servizio.
Io poi ho cambiato subito discorso
Gnoccalowcost
06/06/2018 | 22:13
Gold
La foto precedente è del palazzo vicino al Baghette Cafe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCi lasciamo alla fine alla metro vicino casa sua, con la quale dovrei tornare a casa.
Ci scambiamo i classici baci sulle guance e poi io tento il bacio centrale in bocca, senza fermarle la testa questa volta e lei non si sposta ed apprezza e sorride.
Devo dire che è stata una piacevolissima giornata insieme a lei, è una ragazza intelligente, con una laurea in lingue e 2 master, e non ho capito quanti lavori fa, mi attira molto, e penso di aver colpito anche io, perchè siamo usciti in discorsi molto sofisticati in cui si notava c'era intesa ed interessamento. Inoltre le avevo detto (quasi) la verità, senza la solita fesseria che lavoro in ucraina ed ero stato abbastanza sincero.
PERO' CAZZO, DOMANI ME NE VADO!!!
Avevo pensato anche di stare un giorno in più per lei, però poi se avrei perso il volo di ritorno, come presagiva polishfucker che avrei combinato, non potevo rischiare.
E poi un giorno comunque non sarebbe bastato per scoparla, e poi dove l'avrei portata che stavo in quello schifo di ostello e un appartamento sarebbe costato minimo 500€.
Però sono sicuro che se fossi stato li' una settimana me la sarei ingroppata, perchè lei era presa, è stata la ragazza che ho conosciuto, dove penso avrei avuto maggiori possibilità di riuscita.
Comunque la lascio con tristezza ed entro nella stazione della metro ed esco subito dall'altra parte, senza farmi notare, come fa superman quando entra nella cabita telefonica per cambiarsi.
Uscito dall'altra parte, corro a nascondermi dietro un palazzo e mi allontano quatto quatto.
Guardo l'orologio e sono le 22,00!!
CAZZO!! E' volata la giornata e non ho fatto NEMMENO una scopata, alla faccia dei buoni propositi mattutini.
Ci sono vari utenti del forum che per il discorso ostelli e lowcost, mi offendono e dicono che io sono malato e dovrei curarmi, riferendosi alla "filosofia" economica.
Io rispondo che purtroppo è vero, SONO MALATO, ma non come pensano loro.
SONO UN MALATO DEL FREE RIFERITO ALLA GNOCCA!!!
In pratica per colpa di una gnocca free, che matematicamente non avrei MAI potuto scopare, per questioni di breve tempo e mancanza di alloggio decoroso, cosa di cui ero consapevole già prima di incontrarla, comunque la mia malattia mi ha portato ad uscire con lei ed a perdere l'intera giornata dietro a lei!
Comunque dopo che ero uscito dalla "cabina telefonica di superman" ero tornato nella versione GnoccaTravel ed anche se era ormai tardi, non demordo e penso:
Non c'è quasi un anima per strada, ora già è iniziata la finale quindi le puttane saranno tutte libere ed io ho 2 palle da giocare ancora qui a Kiev!
Contatto un numero che avevo preso in precedenza di una Sauna, sperando di andare sul sicuro. Subito risponde, mi da l'ok, prendo uber che era subito libero, e volo all'indirizzo indicatomi, mi perdo un po' nei meandri dei numeri civici, poi trovo l'insegna della pseudo-sauna.
Gnoccalowcost
06/06/2018 | 22:42
Gold
Il posto fa un po' cacare, non ha niente a che vedere alle nostre belle SPA italiane, o con un FKK tedesco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnzi diciamo chiaramente che più che sauna è un BORDELLO spacciato per sauna.
Dove di sono VARIE stanze da letto, che in una sauna, non avrebbero senso, e poi c'e' una piccola SAUNA propriamente detta, quella fatta di legno dove si muore di caldo, che io odio e niente piscine o vasche idromassaggio che io adoro.
Mi accoglie la Pappona, un vecchia grassona che non parla inglese, che mi fa entrare e chiama una ragazza che parla inglese, non proprio giovane, magra e tutta rifatta, di quelle che piacciono a molti utenti del forum, con tette enormi siliconate, labbra come gommoni e vari lifting. Poi c'e' una bionda bassa e un po' obesa poco interessante, seduta in disparte che si guarda la finale di calcio.
Allora le foto sul sito web erano chiaramente dei FAKE, ma mi aveva mandato su viber delle altre foto rassicurandomi che fossero vere.
Io mostro le foto sul mio telefonino e la Pappona mi porta un'altra ragazza, giovane, magra, bona, con bel vestitino sexy, capello scuro, con frangetta asimmetrica che non mi piace, che era quella delle foto inviatemi, confermato poi anche dal tatuaggio strano che aveva.
Dico ok lei, va bene! Però lei non parla russo, quindi parlo con la siliconata in inglese, confermando i 1100UAH richiesti per un ora e chiarifico per il pompino senza preservativo.
La siliconata mi dice, si, ok!
La bonazza mi prendere per mano e mi porta in stanza, accende una candela e spegne la luce, non voglio farvi un altro racconto romanzato, altrimenti vi lamentate, ma in sostanza i punti sono:
Lei la vedo un po' timida, luce spenta, mette la frangetta lunga davanti quanto fa il pompino per non farsi vedere, ecc. niente baci, toccate limitate, ecc. però si è impegnata moltissimo, in pratica mi ha fatto un pompino quasi per un ora, tranne nei momenti in cui abbiamo scopato.
Purtroppo per il pompino scoperto lei mi ha chiesto 800UAH extra, poi scesi a 500UAH, io le ho proposto 300UAH, giusto per fare una controfferta e perchè altre chiedono questa tariffa, ma la questione mi ha dato molto fastidio, in quanto prima di iniziare avevo messo le cose in chiaro, ma lei non parlando inglese era ignara dell'accordo.
Tutta la discussione fatta nel letto nudi, all'inizio, con l'unico traduttore del mio telefono.
In pratica mi aveva fatto perdere tutto l'arrapamento, quindi ha dovuto sudare molto di pompino coperto per recuperare. E devo dire che si è impegnata molto, una rumena, dopo 5 minuti di pompino che non si drizzava si sarebbe arresa dando la colpa a me, (cosa simile che è capitata in fkk),.
Alla fine ho fatto 1 shot dopo un'ora quasi, poco prima che la pappona venisse a bussare alla porta in modo indelicato.
In generale, non è stato malaccio, ma nemmeno eccezionale, ad ogni modo ero riuscito a scopare anche il terzo ed ultimo giorno a Kiev durante la FINALE DI CHAMPIONS segnando una sola RETE, ma comunque portando a casa la COPPA!!!
PerleAiPorci
06/06/2018 | 23:31
Silver
La dedizione delle ucraine all'uccello sempre riscontrata nel free e nel pay e' encomiabile. Missile certo dalle romene, possibile con le polacche e mai pervenuto con le ucraine
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Europeo
07/06/2018 | 00:00 36-50
Silver
Lowcost scrive: Però sono sicuro che se fossi stato li' una settimana me la sarei ingroppata, perchè lei era presa, è stata la ragazza che ho conosciuto, dove penso avrei avuto maggiori possibilità di riuscita.
L'importante è avere fede. Tu credi. Questo ti basta a riempirti il cuore di gioia.
Poi per fortuna non lo saprai mai che non te la ingroppi, perchè non tornerai mai a Kiev. Quindi puoi cullarti nell'illusione per tutti i giorni della tua vita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArietBack
07/06/2018 | 00:02
Newbie
Non mi sono manco più letto il topic tanto dalle premesse si capisce come può finire un viaggio di uno che va in Ucraina a fare lo spilorcio.
Le ucraine l'unica cosa che vogliono dallo straniero sono i soldi, non puoi andare là e pensare di non pagare.
E difatti il problema principale di Kiev sono che le ragazze sono abituate a quelli che pagano, pagano e pagano ancora.
Di recente la situazione è pure peggiorata perchè non essendoci più bisogno del visto si sta creando un trend nuovo.
Chi le vuole pagare non ha più bisogno di andare a Kiev e sbattersi con il volo, appartamento e viaggio.
Tutte le ragazze fighe di Kiev hanno un profilo instagram, quindi al pagatore basta fare una ricerca instagram per hashtag (cercando i posti più famosi o semplicemente la parola "kiev") e contatta le più fighe offrendo viaggio+soldi. Tutto ciò beatamente da casa sua senza manco doversi sbattere di andare là.
Ogni ragazza figa che si tagga nei posti più famosi (che il pagatore cerca tramite hashtag) riceve ogni settimana proposte di questo tipo.
Ormai tutte hanno instagram quindi trovarsi una figa free a Kiev non è poi così tanto facile se uno la vuole di livello pregiato.
Ormai vedo gente che va a Kiev per trombarsi ragazze normali, con le vere fighe non ci provano nemmeno.
Kharkiv e Dnipro sarebbero destinazioni migliori proprio perchè il pagatore in genere si ferma a Kiev sia come viaggio che come ricerca instagram ma si rischia di incappare in altri problemi come lingua o mentalità ancora più provinciale.
Ancora meglio sarebbe andarsene a Mosca visto che certe cose non accadono con tale frequenza e, per mia esperienza, il free esiste davvero ed è meno legato al portafoglio.
Europeo
07/06/2018 | 00:11 36-50
Silver
@ArietBack scrive: Ancora meglio sarebbe andarsene a Mosca visto che certe cose non accadono con tale frequenza e, per mia esperienza, il free esiste davvero ed è meno legato al portafoglio.
Visto che tu parli di "tua esperienza", una trentenne (30-36) a Mosca è interessata a uomini di che età?
Alla fine forse dovrò fare il grande salto e impararmi questo cazzo di russo, visto che l'ucraino li non mi servirebbe a nulla..
Ma esiste veramente una differenza tra il comportamento di una trentenne a Kiev e a Mosca?
Per me le trentenni sempliciotte sono relativamente accessibili a Kiev, anche perchè vivono senza pensarci troppo e sono più audaci, ma quelle dal semintelligente in su entrano in una logica che "io sono di valore, devo pensarci bene se voglio stare con tizio oppure no" e alla fine rimangono sole. Esattamente come in Nuova UE.
E a Mosca? Vi sono differenze per quanto riguarda questo gruppo target?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArietBack
07/06/2018 | 00:39
Newbie
@Europeo: le 30enni non saprei, io ho 26 anni e massimo mi sono scopato ragazze di 24-25 anni però sulle 30enni il problema dei pagatori in Ucraina non c'è o è molto meno presente perchè quelli che pagano in genere si concentrano sul target 18-29.
La differenza tra Kiev e Mosca che ho notato (però su ragazze più giovani di quelle che punti tu) è che Mosca è e più simile a quello che succede anche da noi.
Conosci una ragazza, ti scambi instagram, la porti a bere un caffè e se gli piaci ci sta. Non la devi impressionare con tante cazzate o portarla in posti fighi e robe così.
Spesso e volentieri a Mosca poi mi è capitato che le ragazze si offrissero di dividere il conto, magari lo facevano perchè ero straniero e con un russo non l'avrebbero fatto però comunque è buono perchè ti fa capire che non ti vedono solo come un bancomat.
A Kiev mai successo roba così con una ragazza figa.
Poi anche la mentalità è diversa.....una moscovita è molto più cosmopolitan e acculturata di una di Kiev che sotto la borsetta firmata e le scarpe firmate è una contadina.
Poi ogni città ha i suoi pro e i contro, a Kiev bene o male non c'è concorrenza ma per colpa dei pagatori la città è sputtanata, a Mosca c'è più concorrenza ma il fatto che non ci sono turisti sessuali che pagano rende le cose molto più semplici
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbeautifulgirlsliker
07/06/2018 | 00:42
Newbie
@gnoccalowcost
sono felice per te che tu abbia infine scopato anche l'ultimo giorno kyivano, ottenendo la tua personale Coppa
la giornata, e la vacanza stessa, poteva andare molto meglio, e in modo oggettivamente inaspettato, grazie all'incontro con la ragazza italofona (che tu dici essere "free")...purtroppo ti é mancato il tempo
qualora tu mantenga contatti con lei, potrebbe essere un buon punto di partenza per un eventuale (e fino a quell'evento improbabilissimo) ulteriore viaggio nella città di Volodymyr (980-1015)....
se mai ritorni in Ucraina, cerca però di essere un po' meno tirchio, dai...
alcune cose, come le 40 hryvnja chieste alla zoccola non si possono proprio sentire...e passi con quella (anche se non hai certo elevato la fama degli italiani fra le pro di Kyjiv , ma pure le ragazze cosiddette "normali" necessitano, in Ucraina poi !, di un braccino meno corto
e questo lo si dice per te...sai quanto possa interessare a noi il modo con cui ti comporti e con cui spendi i tuoi soldi
comunque, e per molti versi giustamente, farai di testa tua, come hai sempre fatto (non si può certo dire che tu non abbia carattere !)
la tua recensione, come già scrissi, a me é piaciuta....apprezzo la tua sincerità
in attesa delle tue considerazioni finali, buon ritorno in Italia !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDer_Meister
07/06/2018 | 00:55
Newbie
@Europeo A me non dispiace scoparme delle milf di livello normale, basta che siano piacevoli e non comportino uno spreco di denaro e soprattutto TEMPO .
Dite che il free è fattibile con ucraine e russe over 30? A me delle strafighe ventenni ME NE FREGO! Prefirisco abbassare le pretese, ma scopare sicuro possibilmente free o quasi free.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
07/06/2018 | 01:03 36-50
Silver
@Der_Meister scrive "A me non dispiace scoparme delle milf di livello normale, basta che siano piacevoli e non comportino uno spreco di denaro e soprattutto TEMPO"
Quello che scrivi è la mia filosofia... però come ho spiegato nella mia ultima recensione Kiev, primavera 2018: 8 giorni, 7 donne. il mio obiettivo primario in Ucraina sarebbe quello di trovare una donna per una storia d'amore. E qui le sempliciotte non hanno speranza, l'abisso intellettuale rende faticoso passare anche un paio d'ore insieme (a parte il sesso, dove il problema non c'è).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDer_Meister
07/06/2018 | 01:19
Newbie
@Europeo Bravo! Comunque ho 29 anni e mi sento ancora giovane e per cercare di creare una storia seria o mi trovo la tipa dei miei sogni fisica e intellettualmente (cosa oggettivamente non semplice)... o ce ne vorranno ancora del tempo .
La tua recensione me la leggerò, ma mi devi dire solo una cosa: Di queste 7 tipe quante erano FREE o QUASI FREE (non indipay)?
Europeo
07/06/2018 | 08:40 36-50
Silver
@Der_Meister erano TUTTE free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlBaronetto
07/06/2018 | 08:48
Newbie
Questo non è un trend, è un blog. dovresti scriverci un libro tipo "la faina dell'Ucraina " 😀.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDetto ciò hai rimediato alla fine è quello che conta, immagino la sofferenza sia stata proporzionale a quella che ho fatto io nel leggere d'un fiato tutto.
Prossima volta ascolta i maggiorenti del forum, i loro consigli la tua caparbietà, saresti un potenziale top GT
traveler97
07/06/2018 | 09:07 26-35
Silver
Se avessi ascoltato dal primo momento gli utenti del forum andando subito a Kiev, invece di rimanere in una cittadina in mezzo al nulla te la saresti scopata (anche se ho forti dubbi a riguardo), che vuoi farci.
Hai voluto fare di testa tua e il karma (se così vogliamo chiamarlo) ti ha punito.
Come si dice quando uno è testardo, bisogna "lasciar cuocere il polpo dentro la sua acqua", no?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Gnoccalowcost
07/06/2018 | 09:57
Gold
Guarda che molti utenti del forum sconsigliano assolutamente Kiev e prediligono le città minori, e ci sono addirittura utenti come @Rio_751 che puntano sui villaggi con 4 contadine.
Poi nel post "Conclusioni" vi dirò la mia opinione a riguardo, dopo aver provato sulla mia pelle tutte le alternative.
Poi il discorso di quest'ultima ragazza, che chiamerò KIEVINA, con cui si è creata subito un intesa, e con la quale mi sento ancora dopo 10 giorni, e che ha fatto la mezza idea di venirmi a trovare in Italia, è giusto un caso, NON dipende dalla città.
L'avrei potuta incontrare anche a Vinnitsa una simile, è pura casualità o fortuna, che dir si voglia.
Purtroppo le free che ho incontrato a Vinnitsa era poco interessate a me, e le uniche 2 maggiormente interessate a me, ovvero HOST e INSEGNANTE, richiedevano, per scoparmele, molto più tempo di quello da me dedicato a loro e non era nemmeno sicuro il risultato.
KIEVINA, penso avrebbe ceduto molto prima ed il risultato era quasi sicuro.
Per quanto riguarda la PAY del primo giorno a Kiev, e chi mi accusa di aver fatto il tirchio, ovvero @polishfucker e @beautifulgirlsliker , voglio precisare, che è stata LEI a chiedermi più volte di andarla a prendere in taxi ed io le avevo detto più volte che non volevo, in quanto per me sarebbe più semplice andare a casa sua.
Per spiegarvi meglio la situazione:
Io ero nel punto A
Lei stava in un pub a bere con l'amica, chiamiamolo punto B.
Il punto d'arrivo finale era casa sua, chiamiamolo punto C.
Io prenoto tramite app Uber da A a C.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAppena entro in auto dico all'autista che parla pochissimo inglese, che devo andare a prendere la mia ragazza nel punto B, e che si trova lungo il percorso da A a C, quindi NON avremmo fatto deviazioni, lui mi dice OK.
Quando arrivo nel punto B, si perdono giusto 2 minuti, affinche la ragazza trovi il taxi (anonimo) di UberX, e saluta l'amica.
La cosa da MOLTO fastidio al driver, che si lamenta in russo con la ragazza.
Arrivati a destinazione, al punto C, io pago con una banconota da 200UAH, il costo della tratta che l'app indica essere 142UAH.
Però l'autista dice qualcosa in russo, e la ragazza controbatte ed inizia una discussione, che NON capisco una parola, ma intuisco che sia sempre per lo stesso motivo della sosta nel punto B, poi il driver caccia uno smartphone dove fa vedere una tariffa diversa di 244UAH.
A quel punto la ragazza si scoccia e da al driver 40UAH e lo manda a fare in culo.
Ed usciamo dall'auto. Io le chiedo spiegazioni in merito, (e magari cerco di capire se lei vuole i 40UAH spesi).
Lei mi dice che l'autista è uno stronzo, che lei altre volte ha fatto soste con uber per accompagnare la sua amica ed non ha avuto mai problemi, comunque mi dice di non pensarci e di mettere un feedback scarso al tizio.
Quindi da come vedete dei circa 100UAH di maggiorazione, io casualmente ho contribuito con il 60% e la ragazza con il 40%..
Ma non è stato un calcolo di pignoleria o di tircheria, è stato tutto dettato dall'evolversi velocemente della situazione.
Lei quindi ha cacciato 40UAH, che sono una miseria, poco più di un euro, ed io non sono certo passato per tirchio come qualcuno pensa.
E poi comunque lei quella sera ha incassato da me ben 1600UAH, che è un prezzo leggermente superiore alla media, e di cui non ho chiesto sconti o simili. Quindi quei miseri 40UAH, se li è ripagati ampiamente.
Inoltre se non l'avessi caricata, si sarebbe dovuta pagare il taxi per intero per tornare a casa.
Quindi polishfucker e gli altri state tranquilli, non ho fatto fare figure di merda a nessuno.
E portato alta la bandiera italiana.
Peccato invece che molti altri qui sul forum, invece trattano le puttane diversamente, maggiorando spontaneamente la parcella delle professioniste, facendo regali e portandole a pranzo ed a cene nei migliori ristoranti.
Rovinando così gli equilibri del mercato della figa.
Diciamo che è un pò come andare al mercato e per una sacco di patate, invece di pagare 1600UAH, voi date alla contadina 2000UAH.
Poi dopo vari clienti italioti, la contadina si monta la testa e pretendi di vendere a TUTTI la patata a 2000UAH.
jeanmichel
07/06/2018 | 10:28
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
Non so perchè ma più leggo sta storia e più ho l' ispirazione per un gnoccatravel nella penisola dei Ciukci.
Sebbene dia l' impressione di essere qualcosa di simile o magari peggio di Murmansk,
però le vie del Signore sono infinite e chissà che non riesca a concludere qualcosa
con una bella Ciukca (ammesso che esistano Ciukce belle).
"si trova in Russia nordorientale, all'estremità orientale dell'Asia. Ad est, nei pressi del villaggio di Uelen, termina con il Capo Dežnëv, che affaccia sullo stretto di Bering, lungo la rotta del passaggio a Nord Ovest. Delimitata a nord dal mar dei Ciukci, a sud da quello di Bering, amministrativamente appartiene al circondario autonomo della Cukotka.
La penisola, che prende il nome dai Ciukci, popolazione autoctona, è inoltre abitata da eschimesi, (yupik siberiani e sirenki), coriachi, ciuvani ed alcuni coloni russi.
Le maggiori attività economiche sono costituite da industria estrattiva (stagno, piombo, zinco, oro e carbone), dalla caccia e dall'allevamento della renna e dalla pesca."
https://it.wikipedia.org/wiki/Penisola_dei_Ciukci
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
junior77
07/06/2018 | 11:50
Silver
@Europeo
Ti ho scritto un messaggio in PVT.
MrEst74
07/06/2018 | 13:30 36-50
Gold
@ArietBack Il tuo punto di vista è interessante, e mi incuriosisce. Concordo sulla differenza intellettuale tra russe e ucraine, ma nella mia esperienza quando sono a Mosca spendo tanto in ogni momento a partire dal visto annuale a dormire, agli spostamenti e a mangiare, mentre a Kiev spendo solo se voglio invitare una strafiga ad un bel ristorante. Mosca ha funzionato per me dopo aver lavorato su internet, quando è già calda e te la trombi dopo un caffé ma poi rimane il fatto che devi riempirti la giornata e ogni cosa costra il triplo. Forse perché, avendo vissuto a Kiev, sono esperto di Kiev molto più che di mosca e mi muovo bene, ma quanto rimorchio a Kiev non lo faccio in nessuna altra città al mondo. Magari tu conoscendo Mosca meglio ti muovi meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArietBack
07/06/2018 | 16:06
Newbie
@MrEst74; sì Mosca è senza dubbio più costosa, però se non hai l'esigenza di andare a mangiare fuori tutti i giorni è fattibilissima.
Anche sulla sistemazione io non mi faccio problemi, sto da amici oppure affitto una camera (e non l'intero appartamento) in centro a Mosca e pago 400/500€ al mese, praticamente la metà che affittare un intero appartamento a Kiev.
Mai nessuna ragazza mi ha fatto problemi sul fatto che non avevo un appartamento tutto per me
La vita notturna a Mosca poi è senza dubbio migliore che a Kiev che è un pò un puttanaio legalizzato a meno di non andare in posti un pò fuori mano.
Alla fine dipende dai gusti, se uno preferisce daygame o indipay meglio Kiev. Nightlife e online meglio Mosca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
07/06/2018 | 17:44
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo e @MrEst74 trovate tutte le info su Mosca nel mio reportage.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138707/reportage-da-mosca-di-polishfucker/
Sostanzialmente sono più che d'accordo con @ArietBack .
@Europeo
Non penso che per te ci siano problemi per trovare una -15, però mantenere una fidanzata a Mosca non ti costerà certamente come una che mantieni a Kiev.
Scordati di portarla alla Stolovaya e via dicendo.
Ti costerà enormemente di più avere una fidanzata fissa a Mosca..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PerleAiPorci
07/06/2018 | 18:26
Silver
Gnoccalowcost ha ragione, in questo forum ci si lamenta dei turchi e degli americani pagatori e poi i vari indipagatory che chiamano indimignotte fidanzate e mogli sono i primi a comportarsi come loro. Il punto e' proprio che molto spesso sono loro a fare gli sboroni senza che sia stato loro chiesto drogando e oltretutto drogandosi il mercato. Poi un conto e' far fronte a delle necessita' logistiche o prendersi cura della propria donna dopo che te l'ha data e un conto e' pagare prima senza pretendere niente in cambio o instaurare un rapporto di do ut des, finito e mascherato.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
07/06/2018 | 18:26
Silver
Doppione
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
ArietBack
07/06/2018 | 18:31
Newbie
difatti su quel punto concordo con @gnoccalowcost
i pagatori sono il principale colpevole dello sputtanamento di Kiev, e i pagatori non hanno nazionalità......turchi, arabi, italiani, americani, inglesi, tedeschi ecc ecc
fanno tutti la stessa cosa
Ma non si affrontano i pagatori andando in quel posto e fare i tirchi, quello è un suicidio e una perdita di tempo....
La tattica migliore è cambiare direttamente meta se non si vuole fare lo stesso gioco, il mondo è pieno di posti in cui funziona diversamente
gigi_sa
07/06/2018 | 18:34
Newbie
Devo dartene atto @gnoccalowcost questa è sicuramente una delle rece che mi ha appasionato di più. Complimenti per aver condiviso con noi la tua esperienza di viaggio, o meglio, di vita!
Attraverso il tuo racconto ho condiviso i tuoi progetti, le tue aspettative e disavventure, sono stato rallegrato dai tuoi successi mentre attendevo il prosieguo dopo i tentativi andati in vano.
Davvero i miei complimenti per la tua tenacia, che in molti non hanno condiviso. Ma ci sono delle nuove strade che qualcuno deve intraprendere, ci sono delle strade alternative che qualcuno deve avere il coraggio di affrontare ….. e tu l’hai fatto. Non importa quale sia stato il risultato finale, l’importante era provarci.
Onore a te per il garbo con cui ti sei comportato con le donzelle Ucraine, senza apparire spilorcio.
Hai raccontato tutti gli aneddoti con una onestà disarmante, allegando vere prove fotografiche, mi hai fatto appassionare al tuo racconto soprattutto nelle difficoltà che hai affrontato.
A volte mi sembrava di rivedere il remake del film “Forrest Gump” versione Gnoccatravel.
Bravo @gnoccalowcost, hai resistito ai feroci attacchi, mantenendo un alto profilo signorile senza abbassarti al livello di chi ti offendeva.
Adesso aspetto con impazienza la tua conclusione finale, che già condivido a prescindere e che mi prefiguro come la ciliegina sulla torta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtinopicchio
07/06/2018 | 19:43
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Condivido e sottoscrivo in toto,
(proprio parola per parola)
gli ultimi 3 messaggi di
@Gigi_sa
@PerleaiPorci
@ArietBack
Bravo @GnoccaLowCost, hai carattere pazienza e signorilita' nel resistere senza controinsultare chi ti insulta.
Al posto tuo io avrei risposto per le rime a chi invece di proporre fraterno aiuto e amichevole disapprovazione ti forniva insulti e tentativi di umiliazione totale pur conditi di ricette alternative, anche se buone e su alcuni punti proprio incontestabili.
Al di la' delle offerte di collaborazione in forma di ultimatum umilianti che hai fatto benissimo ad ignorare, tuttavia io avrei approfittato di molti dei consigli unanimi dei tuoi critici seri.
Concludendo provo anche io a darti (o ripeterti perche' non sono nuovi) TRE CONSIGLI essenziali PER MIGLIORARE, ma puramente in spirito di amicizia e simpatia fraterna:
1) Alloggi: Si' in base alle tue spiegazioni, magari l'eccentrica tua scelta di risparmiare in un mese sui 120 euro preferendo camerate in ostello a camere singole in ostelli o appartamenti, puo' anche non avere influito sui tuoi risultati, PERO' riflettici bene e' stato un caso. NORMALMENTE VA SEMPRE MESSA IN CONTO LA CAMERA SINGOLA in ostello hotel o appartamento che sia. Altrimenti di norma perdi molte occasioni ovvero non risparmi niente nel rapporto spese risultati piacevoli.
2) TIENI SEMPRE CONTO che la situazione cambia non di poco e neanche tanto, ma proprio TOTALMENTE, dico TO_T_A_L_M_E_N_T_E fra il conoscere la lingua locale ed il non conoscerla.
Questo ti e' gia' stato ripetuto decine di volte, ma non sembra che tu l'abbia preso in sufficiente considerazione se usi riferimenti a recensioni di chi parla le lingue locali come @ L'Europeo e @ Polishfucker o @Rio per giustificare alcune tue scelte o aspettative fallite o comportamenti che non hanno dato risultati.
Ma cosa ti aspettavi di combinare se non puoi comunicare?
3) Ascolta di piu' e molto piu' in dettaglio, nei particolari che sono importantissimi i consigli di viaggio di chi e' piu' esperto.
A Kiev hai avuto una fortuna sfacciatissima non tanto a scopare un paio di mignotte, bensi' a cavartela senza danni economici od altro andando nel periodo piu' ragionevolmente controindicato.
Buon per te, mi felicito, dato che simpatizzo per te, ma io propio non lo rifarei, non mi metterei ad un tale rischio contro il parere ragionato, incontestabile ed unanime di tutti.
Mi pare poi assurdo addurre a giustificazione della tua decisione di ficcarti a Kiev nel periodo piu' sbagliato, il fatto che tutti o quasi avessero parlato bene di Kiev come destinazione IN PERIODI NORMALI.
I periodi normali sono una cosa. I periodi infausti tutt'altra cosa e possono essere controindicati sia per eccessivo affollamento di persone che disturbano o per eccessivo spopolamernto di persone interessanti (esempio universitarie che vanno via per festivita' o vacanze estiva. Anche questa ' una distinzione essenziale come quella fra parlanti e non parlanti la lingua locale, o quella fra residenti e turisti.
Dnipro, Kharkov, o anche piu' piccole citta' di provincia, semmai a me parrebbero opzioni interessanti per ISOLARSI da distrazioni e da pur rare ragazze poliglotte e luoghi dove andare a studiare in immersione totale il russo, tralasciando risultati plurimi da GT, e trovandosi solo una compagna e/o una professoressa con cui praticare il russo anche piu' che il sesso, sempre che ti interessino per il futuro donne Russe Ucraine Bielorusse Khazake, Tagiche.
Comunque grazie per le recensioni e rispetto per il tuo coraggio e forza d'animo.
Ad Maiora.
Un amico.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
ArietBack
07/06/2018 | 19:52
Newbie
Secondo me, allo stato attuale, Dnipro dovrebbe essere la città migliore dell'Ucraina per un GT che sappia almeno un pò di russo.
Grande (oltre 1 milione di abitanti), belle fighe, si evitano la stragrande maggioranza dei pagatori e bella vita notturna.
Se qualcuno ha qualche info sulla città, le condivida
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
07/06/2018 | 21:16
Iași | 36-50
Gold
@ArietBack sul sito il più grande conoscitore delle città ucraine meno battute dal turismo sessuale è @Europeo .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtinopicchio
07/06/2018 | 21:28
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@tutti:
A parte, nella sezione GENERALI, Gnocca per tutti, apro una discussione e lista di soluzioni possibili (pochissime e non per tutti) ed esclusioni (quasi tutte le altre idee soluzioni destinazioni) per gnocca ottenibile con poca spesa da italiani, in Italia o all'estero.
Titolo
Gnocca economica: Esempi e Confronti; realta' e seghe mentali.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.