Postata il 25 Maggio, ma la foto del pullman indica che va a Vinnitsa passando per Chernivtsi.
E' quindi una foto del viaggio di andata a Vinnitsa
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Apriamo una piccola parentesi culturale per coloro che si accingono a studiare il russo e frequentare l'Ucraina:
Si pensa erroneamente che il grosso ostacolo sia l'alfabeto cirillico, invece padroneggiare professionalmente il russo richiede una notevole conoscenza della lingua mentre in realtà l'alfabeto cirillico si apprende in meno di 2 settimane, con comunque notevole sforzo di concentrazione sempre necessario alla lettura di parole nuove quando sono lunghe piu' di 8 caratteri. Le parole già note e di uso comune si impara piu' che a leggerle a riconoscerle ad occhio.
La grammatica e' relativamente facile in molte delle regole, i veri incubi sorgono invece con la pronuncia. Mentre le declinazioni sono facili quando regolari, l'accento si sposta con le declinazioni modificando conseguentemente la pronuncia. Avere una pronuncia perfetta in russo e' molto piu' complicato che declinare le parole scritte. Il russo ha poi un vocabolario sterminato con numerosi sinonimi, putroppo spesso lunghe e composte (anche ai fini della pronuncia, quindi con doppio accento) ma sorge soprattutto il problema della proprietà di linguaggio, ovvero scegliere i vocaboli adeguati alla frase e al contesto come farebbe un russo e non come un italiano che faccia un semplice uso del vocabolario. Polishfucker o qualcun altro notava come tra espressioni equivalenti i russi non e' abbiano una prevalente maggioritariamente ma le usino piu' o meno egualmente. Su questo punto non saprei esprimermi, ma non ne rimarrei sorpreso.
Una volta fatta la fatica di imparare a leggere il cirillico scoprirete altri dolori: quello che avete imparato e' solo la versione in stampatello MAIUSCOLO
In realtà i russi hanno anche una versione in stampatello minuscolo.
Adorano poi mischiare talvolta il maiuscolo col minuscolo, tanto sempre stampatello e', senza considerare che poi la scelta del font di pubblicazione puo' ulteriormente rendervi piu' faticosa la lettura del noto e arcana la lettura dell'ignoto.
Ma non finisce qui, perche' i russi hanno anche una versione di scrittura in corsivo, cioe' a mano, fatta di zampette tutte uguali per cui le lettere di una parola talvolta sono da decifrare tra zampe che sembrano tutte uguali. Non mostro una foto di cosa sto parlando, ma senza e' difficile capire il concetto.
I dolori non finiscono. Quando avete infatti imparato sto cazzo di cirillico scoprirete il russo scritto in lettere latine, a cui non siete abituati e su cui farete poco esercizio.
La cosa vi farà letteralmente bestemmiare alquanto, anche perche' vengono usate 3 cazzo di translitterazioni: l'anglosassone, la scientifica e la iso9
Scoprirete quindi che la città in cui e' stato il nostro eroe si chiama in russo Винница, con l'accento sulla prima и e finalmente vi riuscirete a spiegare perche' cazzo leggevate scritto su wikipedia: Vinnica, Vinnytsia in inglese https://en.wikipedia.org/wiki/Vinnytsia
Ma i dolori non sono finiti, perche' quando ti trovi in Ucraina ti trovi anche i nomi in ucraino e le loro rispettive translitterazioni dell'ucraino, cosa che crea perfino problemi di orientamento geografico per via delle differenze con il russo.
Винница in russo che translittera in Vinnitsa anglosassonamente diventa cosi' Вінниця in ucraino che translittera in Vinnycja non anglosassonamente e Vinnytsia anglosassonamente.
I problemi di orientamento sorgono quando leggete in cirillico i nomi delle strade in ucraina e vi trovate ad esempio un nome con la lettera г, specie ad inizio di parola, e se avete i nomi in differente alfabeto cirillico o latino sulla mappa o sul cartello stradale. In russo troverete g in alfabeto latino mentre in ucraino troverete h in alfabeto latino. Quindi cercherete galina se abituati al russo invece che halina scegliendo una parola a caso e potreste avere qualche difficoltà a rintracciare la via.
Che relazione ha con la gnocca? abbiamo piu' volte detto che per comunicare e avere una probabilità minima di successo occorre conoscere la lingua locale. Chi spera di farlo con 2 ore di lezione lasci ogni speranza prima di entrare. In un epoca in cui le donne non ti cercano piu' loro, certi luoghi diventano appannaggio solo per veri professionisti specializzati. Tutti gli altri fanno la fine sapientemente esemplificata da gnoccalowcost.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Complimenti perleaiporci il tuo ultimo commento è ottimo, hai riconquistato la mia considerazione nei tuoi confronti. Il problema del nome delle strade è realmente grosso. Io inserivo nel navigarore il nome della strada e non me la trovava o usciva qualche zona della russia. E queste mentecatte di suine non sapevano nemmeno inviare la posizione con viber. NESSUNA. Una volta trovata la via inviavo uno screeshot della mappa per avetr conferma. Non volevo andare da tutt altra parte della citta.
Per quando riguarda la foto hai indovinato a metà e sei stato l unico. Gli altri investigatori ormai sono bravi solo a fantasticare su di me.
Comunque la foto del bus non era una vecchia ed io non ero su quel bus, per fortuna. Nessuno ha notato il triangolo a terra per strada. State perdendo colpi. Comquello non è nulla. Non potete immaginare cosa mi è successo durante il viaggio...
questo dipende appunto dal fatto che la forma ucraina è in molti casi simile ma non eguale a quella russa [come hai detto, del resto]
Vinnica=ВИННИЦА (rus), Vinnycja=ВІННИЦЯ (ucraino)
Khar'kov=ХАРЬКОВ (rus), Kharkiv=ХАРКІВ (ucraino)
Kiev=КИЕВ (russo); Kyïv=КИЇВ (ucraino)
in più la И in russo viene traslitterata "i", ma in ucraino "y"; per la "i" l'ucraino usa la I; in russo la I, come é noto, oggi non c'é più, ma esisteva in epoca prerivoluzionaria, quando si scriveva POCCIЯ e non POCCИЯ (Lenin abolì nel 1918 4 lettere più la Ъ finale, non pronunciata: questa sussiste tuttora, in alcune parole tipo CЪEЗД=Congresso, in largo uso ai tempi sovietici per il Partito
condivido le tue interessanti considerazioni..le cose stanno proprio così
il cirillico "minuscolo" é, opinione mia, molto peggio
P.S
vedo che il bus, diretto a Vinnycja, partì da Mohyliv-Podil's'kyj che dovrebbe essere ormai quasi in Moldova...probabile che ci sia anche lì qualche romenofona forse anche a Tyvriv (egualmente citato sul bus), ma più improbabile
@gnoccalowcost
c'stato purtroppo un incidente durante il viaggio di ritorno [ammesso che tu lo abbia già iniziato] ? (essendo tu su un altro bus, in direzione opposta ?)
ed é avvenuto già nelle vicinanze di Černivci o, come parrebbe più probabile, non lungi da Vinnycja ?
magari non ci ho azzeccato per nulla
non importa...l'importante é che tu stia bene e possa concludere nel modo migliore questa vacanza forse non proprio esaltante e che avrebbe potuto andare meglio se ti fossi preparato di più e se avessi ascoltato i consigli che alcuni ti hanno dato [ma non mi permetto in alcun modo di giudicarti, sia chiaro !] ma che senza dubbio, in qualche modo, ti sarà utile...anche per non commettere gli stessi errori
in bocca al lupo !
La cosa meravigliosa del nostro eroe, è che l'idea di evitare il viaggio di ritorno di 60 ore, usando un comodissimo volo diretto che gli avevano indicato e che lo portava a casa in 2 ore non l'ha minimamente sfiorato
Sta vacanza di merda se la voleva proprio godere fino in fondo
Io aspettavo la colletta che aveva organizzato Flauto per la puttana a domicilio, ma non si è visto nulla.
E non si è vista nemmeno la colletta per i 160 Euro del volo da Kiev, che non ho controllolato, ma sicuramente costava di più visto che c'era la finale.
Ad ogni modo io già avevo pagato il volo per il ritorno da suceava, quindi PER ME, non aveva senso buttare 160 Euro.
Però dopo quello che mi è successo nel viaggio di ritorno, state tranquilli che la prossima volta compro il diretto per Kiev magari in anticipo, a meno, e non quando ci sono partite di calcio che rompono i coglioni. L'esperienza serve anche a non ripetere gli stessi errori.
Tornando all'ottimo commento di @Perleaiporci voglio aggiungere che si hanno problemi anche con il traduttore automatico, perchè mi è capitato che quelle poche ragazze volenterose che lo hanno usato, avevano difficoltà nell'usarlo. Infatti alcune parole in russo o ucraino non venivano tradotte, perchè magari le avevano scritte male, basta una lettera di differenza e il traduttore non traduce, o magari le hanno scritte in russo o ucraino o come si pronunciano e non come si scrivono. Infatti spesso lo facevo notare e loro correggevano. Vivere e parlare 2 lingue simili a volte crea confusione, soprattutto se non sei laureata in lettere, ma vendi la frutta al mercato.
E questo mi succedeva anche nelle chat sul dating o su viber, dove io usavo il traduttore per tradurre quello che scrivevano loro e spesso non andava, sempre per colpa di qualche lettera sbagliata.
Capitolo autobus: avvertenza importantissima, piu' che Perla Ai Porci, Perla SALVA Porci:
Gli autobus che attraversano la frontiera con l'unione europea sono infestati di contrabbandieri. Fate accuratamente attenzione che sotto il vostro sedile non ci siano pacchi o altra roba. Controllate anche sopra e controllate ogni volta che scendete e salite, con ultimo controllo prima di arrivare alla frontiera. Se hanno nascosto qualcosa sotto il vostro sedile e al controllo trovano qualcosa, passerete i sorci verdi. Oltre a farvi un bell'interrogatorio prenderete come minimo una multa se non peggio (finche' si tratta di sigarette).
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
@Gnoccalowcost said:
Tornando all'ottimo commento di @Perleaiporci voglio aggiungere che si hanno problemi anche con il traduttore automatico, perchè mi è capitato che quelle poche ragazze volenterose che lo hanno usato, avevano difficoltà nell'usarlo. Infatti alcune parole in russo o ucraino non venivano tradotte, perchè magari le avevano scritte male, basta una lettera di differenza e il traduttore non traduce, o magari le hanno scritte in russo o ucraino o come si pronunciano e non come si scrivono. Infatti spesso lo facevo notare e loro correggevano. Vivere e parlare 2 lingue simili a volte crea confusione, soprattutto se non sei laureata in lettere, ma vendi la frutta al mercato.
E questo mi succedeva anche nelle chat sul dating o su viber, dove io usavo il traduttore per tradurre quello che scrivevano loro e spesso non andava, sempre per colpa di qualche lettera sbagliata.
Specie se usano l'alfabeto latino, translitterare male e' facile
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Perleaiporci, finalmente un consiglio arrivato in anticipo e non dopo come gli altri.
Domani dovrò attraversare la frontiera e non voglio più avere imprevisti.
emi, presto riprenderà il reportage, ho un po' di arretrato da smaltire.
TENETEVI PRONTI, PREPARATE I POPCORN, RITORNA FRA POCO SU QUESTI SCHERMI (I VOSTRI) L'AVVENTURA DEL CARO
GNOCCALOWCOST A KIEV!!!
@Gnoccalowcost said:
Perleaiporci, finalmente un consiglio arrivato in anticipo e non dopo come gli altri.
Domani dovrò attraversare la frontiera e non voglio più avere imprevisti.
Non e' vero, di consigli sul campo ne hai avuti come nessun altro, e se non fosse per le mie integrazioni il tuo reportage rimarrebbe poco informativo. Non ti sei giocato la partita al meglio, comunque chiunque scriva reportage giornalieri su viaggi lunghi nei miei possedimenti puo' contare sulla mia longa manus per aiutarlo ad esplorare.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
a me invece interessa molto leggere tutte le tue vicissitudini a kiev e del viaggio di ritorno, aspetto con impazienza.... zhdu c netepreniem..... il resto del tuo reportage, hai tenuto tutti in supance, ora aspettimamo il resto.
Mi sa che Lowcost a Kiev per risparmiare vista la situazione critica degli alloggi ha usato nuovamente couchsurfing.com che è diventata la sua "prigione", nel senso che la tizia (HOST2) gli si è incollata...
Allora riprendo il reportage da dove eravamo rimasti, ovvero dopo la lunga permanenza a Vinnitsa e dopo le ultime buche di INSEGNANTE mi decido di partire per KIEV.
GIOVEDI 24 MAGGIO:
ore 17 (mi sembra di ricordare) arrivo a Kiev, mi fermo al MCDonalds vicino alla stazione centrale, solo per scroccare il wifi, senza consumare, che vado di fretta.
Avevo pensato a couchsurfing, ma c'era poco tempo, le tizie rispondo dopo giorni, ed i late request non sono bene accetti, e poi volevo essere libero di andare a puttane, non volevo essere obbligato a visitare tutta la città, musei, ecc. che non me fregava un cazzo!!
Ricontrollo booking.com e trovo un ostello per il solo giorno odierno a 130UAH, prenoto al volo. internet è lento, booking mi dice che si sono altre persone che stanno guardando la stessa struttura, mi viene l'ansia, poi finalmente la prenotazione è completata con successo.
Prendo la metro, costo 5 UAH i biglietti sono dei gettoni che mi ricordano quelli che da bambino mettevo al lunapark negli autoscontro, può darsi che è un buon segno, magari significa che Kiev è il lunapark della gnocca!!
Arrivo in ostello, ovviamente con tante difficoltà, anche se aiutato da mappe di metro e navigatore, però poi trovare il numero civico è un impresa ogni volta, perchè a volte un numero civico comprende interi complessi giganti con cortili interni, portoni con codici, e ovviamente nessuna indicazione, stesso discorso varrà anche per il pay.
arrivo all'ostello sfinito e trovo una vecchia antipatica che parla solo russo, che mi dice che non ha nessuna prenotazione a mio nome.
La reception è un banchetto tipo scuola con dei fogli di carta, niente computer. fa alcune telefonate e dice che è tutto pieno, gli faccio vedere il codice di prenotazione di booking, ma ninete.
In pratica penso che ci sia stato un OVERBOOKING, per farla corta, finisco in un altro ostello dello stesso proprietario, stesso stile di reception, dove mi chiedono 40$, io dico che ho prenotato per 130UAH (4€) e dopo varie tarantelle ottengo il mio "bel" letto,
in una stanza-dormitorio dove ci hanno fatto entrare una quantità impressionante di letti a castello, penso che c'erano 14 persone.
MAI visto un ostello così penoso, con fili volanti e prese elettriche divelte ed a rischio di scossa elettrica, bagno penoso e cucina horror, dopo metto la foto, se zoomate magari capite che insetti sono quelli li sopra.
Ero passato dal MIGLIOR ostello dell'UCRAINA di Vinnitsa (cosi' definito da un commento) al peggiore (forse).
Tra lo spostamento dall'uno all'altro ostello, mi è capitata una cosa:
Mentre cammino, un tizio poco davanti a me trova e PRENDE a terra per strada una mazzetta bella consistente (circa 1/2 cm) di soldi, mi sembra che sopra c'era una 50 Euro, infilati in una busta trasparente.
Lui mi guarda, in quanto ero vicino a lui, e alza le spalle (BOH), io lo guardo stupito, ma non dico nulla, lui si allontana, io penso alla truffa spesso raccontata sul forum. E lo seguo con lo sguardo, perchè avevo tutti i bagagli e non potevo andargli dietro.
Lui si gira vede che lo guardo, ed inizia a correre, fa 100m, senza che nessuno lo fermasse e poi gira l'angolo e non lo vedo più.
Ero proprio curioso di vedere cosa sarebbe successo, ovviamente alla dovuta distanza, ma con i bagagli al seguito non era il caso.
In ostello la prima cosa che faccio è ricontrollare booking.com e magicamente per le 2 giornate successive trovo un ostello che prima non c'era, ultimo posto disponibile a soli 100€ (3€), cazzo, lo prenoto subito, e sono contentissimo, cosi' non ho speso un botto, per ostelli penosi e non dovrò dormire sui cartoni!.
Penso che sia stata una botta di culo, forse qualcun'altro avrà cancellato la prenotazione dopo che si è letto e tradotto con calma le recensioni dell'ostello che ha punteggio 3.3 su 10
Sistemata la logistica, anche se ero stanco morto e stressato, ed ormai tardi, MA AVEVO TANTA VOGLIA DI SCOPARE, chiamo comunque i contatti PAY che mi aveva dato polishfucker.
L'unica che risponde è una mora da 600UAH + 300UAH per pompino scoperto, ottimo direi. Appuntamento alle 21.00
Metto in ricarica il cellulare, mi riposo SOLO 5 minuti la schiena a letto, e poi doccia e mi preparo.
Cerco di capire bene l'indirizzo, in quanto sul navigatore non compare, dopo vari artifizi, riesco e le mando screeshoot della mappa della sua via, lei conferma.
E' in periferia , in culo al mondo. Per farla breve arrivo da lei quasi alle 22.00
Quando sono all'indirizzo indicato la messaggio per avere altre indicazioni, e lei mi dice che l'"UFFICIO ERO CHiUSO"!! Ovvero che non lavorava più a quest'ora.
PORCAPUTTANAZOZZABASTARDA.....ho bestemmiato in tutte le lingue ma a lei ho risposto con un semplice e diplomatico messaggio: "OK".
Non potevo mandarla a fare in culo, in quanto era l'unico culo di di cui avevo contatto che mi aveva risposto, e magari ci potevo riprovare domani.
Anche se ad una stronza del genere, preferirei NON FARLE GUADAGNARE NEMMENO UN EURO.
Di solito le puttane lavorano soprattutto di sera, e l'ufficio chiude tardi. Ma forse qui a Kiev hanno altri orari. Boh.
Comunque ero da solo nella periferia più lontana dalla città, poco illuminata ed in mezzo ai palazzoni ex-soviet ma soprattutto.
NON AVEVO SCOPATO!!! Ed avevo preso anche mezza pillola di Viagra, quando ero in ostello, per divertirmi di più, nella mia prima scopata a Kiev da ricordare a vita.
E questa la moderna e pulita cucina comune. Forse non c e nemmeno bisogno di zoomare x vedere quella specie ucraina di scarafaggi. Ci sono anche i figli piu piccoli...
Sono sempre più convinto che in questo topic c'è tutto il film dei vanzina per le prossime festività natalizie Vancanze di Natale 2018 Ucraina version oppure in alternativa un classico Fantozzi.
Però pure tu kazzo ti vai a prendere un ostello e poi ti scegli quello che ha un punteggio di 3.3 su 10 su booking ossia il peggio del peggio, ma come diavolo fai?
@beautifulgirlsliker a Moghilău (Mohyliv-Podil's'kyj) la probabilità di contattare una rumenofona è una su cinquecento o forse una su mille. I rumeni che vivono oltre la Transnistria ed oltre la Republica Moldova sono quello del raion Bârzula (Kotovsk), ma sono solo ottomila, troppo pochi per andare a caccia solo sapendo il rumeno.
Le zone dell'Ucraina dove si utilizza il rumeno sono quella di Cernăuți (Chernivitsi), quella del Bugeac (Reni ed Izmail), quella del Nordul Maramureșului (Solotvino) che danno grosse soddisfazioni.
Era la camera prenotata più prima colazione !!) e
che colazione modello thai !) hahaga
tutto x una quasi trombata!)
Alla fine del viaggio diresti che l Ucraina e’ gnoccafriendly oppure ostile ??
@curiosone2015 said:
Sono sempre più convinto che in questo topic c'è tutto il film dei vanzina per le prossime festività natalizie Vancanze di Natale 2018 Ucraina version oppure in alternativa un classico Fantozzi.
E non hai visto ancora il finale....
Però pure tu kazzo ti vai a prendere un ostello e poi ti scegli quello che ha un punteggio di 3.3 su 10 su booking ossia il peggio del peggio, ma come diavolo fai?
Tu hai usato la parola SCEGLI.
Io NON ho avuto scelta, quando ho cercato su booking ho fatto ordina per prezzo, e mi è uscito questo a 4€ e l'ho prenotato al volo, prima che lo facesse qualcun'altro, senza nemmeno guardare le recensioni o il punteggio, che poi il punteggio 3.3 se non erro era del secondo ostello che ho prenotato, il prima aveva punteggio più alto tipo 4. Nella lista di booking dopo questi qua che ho prenotato i prezzi schizzavano alle stelle come puoi vedere dagli screenshot di @emii
Nello stesso palazzo avevo visto che c'era un altro ostello, si chiama SALVE HOSTEL, sono andato a vedere come era, e non cambiava molto la situazione ho chiesto il prezzo e mi hanno detto 100€ al giorno, poi ho visto lo screenshot di emii che lo portava a 576€.
Io a Vinnitsa ero scappato da un ostello da 4€ dove c'erano marocchini e iraniani, che non era male e mille volte meglio di questi di kiev, e sono passato in un ostello da 6€ per il rimanente periodo, perchè era in pieno centro, e veramente bello, molti ospiti facevano le foto all'arredamento ed i muri artistici. I materassi erano nuovi e comodissimi, c'era scritto 3D air system, sul lato, ma non erano certo gonfiabili. Bagni e cucina nuovi, ampi e sempre puliti. Ed anche gli ospiti era bella gente.
Anche le receptionist erano carine.
Sempre a Vinnitsa gli appartamenti iniziavano da 11€ e se hai letto tutto il reportage, li ho provato, ma sono scappato, era mille volte meglio l'ostello da 6€ che l'appartamento 11€, a parte il discorso di dormire insieme ad altri. Ma comunque una ragazza non potevi portarcela, avrei fatto una figura da pezzente esagerata.
I primi appartamenti decenti iniziavano dai 16-20€ testati e tenuti in considerazione se fosse stato necessario.
Penso che questa sia la situazione sia uguale in altre città simili.
Per Kiev invece Europeo nel suo post dice che a 20€ trovi gli appartamenti indecenti ed da 30€ quelli decenti (dove puoi portare una ragazza).
Ovviamente il discorso non vale quando c'è la finale di champions league.
@Europeo said: Ovviamente il discorso non vale quando c'è la finale di champions league.
Ovviamente.
Ed infatti ti era stato detto di NON andarci nei giorni della finale, ma tu ovviamente hai fatto l'esatto contrario e te la sei presa in culo come al solito😜
comunque sta cosa che hai trovato un ostello merdoso e con gli scarafaggi va bene, è in linea con la vacanza, ma però dormire nel sottopasso di Maidan sarebbe stata tutta un'altra cosa 😹
tranquillo @emii mica è finita la vacanza, c'è tempo per provare l'emozione del sottopasso di Maidan, questo è solo il primo giorno, ne farò 3 in totale a Kiev.
E questa la moderna e pulita cucina comune. Forse non c e nemmeno bisogno di zoomare x vedere quella specie ucraina di scarafaggi. Ci sono anche i figli piu piccoli...
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Sono in periferia, desolato e triste e mi è rimasta una gran voglia di scopare.
Riprovo i rimanti 3 contatti che mi aveva dato polish e finalmente una risponde!
EVVAI!!!!
Le chiedo se si può scopare e se non fosse troppo tardi per lei.
Mi chiede dove sono, e le mando la posizione.
Poi LEI mi videochiama, probabilmente per vedere com'ero.
Lei, Bionda, era in un bar con un'amica, Mora, vicino OBOLON dall'altra parte della città.
Prendo un uberX che mi porta fuori al locale, quando lei arriva mi da un bacio a stampo in bocca,
mentre con l'amica avvicino la faccia e lei mi bacia sulle guance. Poi scoprirò che questa era la sua migliore amica, che non fa la puttana,
ma è a conoscenza di quello che fa l'amica del cuore.
Noi due ce ne andiamo in taxi a casa della puttana e l'amica ritorna a casa sua.
Non ho foto e non vi racconto tutta la storia, altrimenti dite che romanzo troppo, che invento tutto, che poi vorrei capire che c'e' da inventare visto che si tratta di una PAY.
Comunque per farla breve, arriviamo a casa sua alle 23,45 un ora di grande sesso a 1600UAH (che non ho trattato). Pompino scoperto + RAI1. Lei dice di avere 27 anni e di fare l'infermiera e arrotonda cosi', non ha annunci sui siti, ma usa solo tinder per trovare i clienti, e non scopa tanto, perchè comunque ha un lavoro ed una vita.
Per me è stata la prima volta con una PAY che mi sono fatto una scopata con soddisfazione, non meccanica, e con un grandissimo GFE (GirlFriend Experience).
Infatti la considero la miglior scopata PAY della mia vita!
Anche se ho poca esperienza, penso che queste ucraine che arrotondano sono le migliori scopate in assoluto.
QUINDI ALLA FINE A KIEV LA PRIMA SERA CHE SONO ARRIVATO HO FINALMENTE SCOPATO COME SI DEVE!!!
La foto della coppa gigante l'ho scattata in taxi uber, quando sono tornato a "casa", voleva intendere questo ma nessuno l'ha intuito. Infatti quando sono uscito dal palazzo della suina c'era uno stadio li vicino ed ho alzato le braccia in alto come se avessi vinto la mia champions league!!!
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PerleAiPorci
28/05/2018 | 02:54
Silver
Postata il 25 Maggio, ma la foto del pullman indica che va a Vinnitsa passando per Chernivtsi.
E' quindi una foto del viaggio di andata a Vinnitsa
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
28/05/2018 | 03:45
Silver
Apriamo una piccola parentesi culturale per coloro che si accingono a studiare il russo e frequentare l'Ucraina:
Si pensa erroneamente che il grosso ostacolo sia l'alfabeto cirillico, invece padroneggiare professionalmente il russo richiede una notevole conoscenza della lingua mentre in realtà l'alfabeto cirillico si apprende in meno di 2 settimane, con comunque notevole sforzo di concentrazione sempre necessario alla lettura di parole nuove quando sono lunghe piu' di 8 caratteri. Le parole già note e di uso comune si impara piu' che a leggerle a riconoscerle ad occhio.
La grammatica e' relativamente facile in molte delle regole, i veri incubi sorgono invece con la pronuncia. Mentre le declinazioni sono facili quando regolari, l'accento si sposta con le declinazioni modificando conseguentemente la pronuncia. Avere una pronuncia perfetta in russo e' molto piu' complicato che declinare le parole scritte. Il russo ha poi un vocabolario sterminato con numerosi sinonimi, putroppo spesso lunghe e composte (anche ai fini della pronuncia, quindi con doppio accento) ma sorge soprattutto il problema della proprietà di linguaggio, ovvero scegliere i vocaboli adeguati alla frase e al contesto come farebbe un russo e non come un italiano che faccia un semplice uso del vocabolario. Polishfucker o qualcun altro notava come tra espressioni equivalenti i russi non e' abbiano una prevalente maggioritariamente ma le usino piu' o meno egualmente. Su questo punto non saprei esprimermi, ma non ne rimarrei sorpreso.
Una volta fatta la fatica di imparare a leggere il cirillico scoprirete altri dolori: quello che avete imparato e' solo la versione in stampatello MAIUSCOLO
In realtà i russi hanno anche una versione in stampatello minuscolo.
Adorano poi mischiare talvolta il maiuscolo col minuscolo, tanto sempre stampatello e', senza considerare che poi la scelta del font di pubblicazione puo' ulteriormente rendervi piu' faticosa la lettura del noto e arcana la lettura dell'ignoto.
Ma non finisce qui, perche' i russi hanno anche una versione di scrittura in corsivo, cioe' a mano, fatta di zampette tutte uguali per cui le lettere di una parola talvolta sono da decifrare tra zampe che sembrano tutte uguali. Non mostro una foto di cosa sto parlando, ma senza e' difficile capire il concetto.
I dolori non finiscono. Quando avete infatti imparato sto cazzo di cirillico scoprirete il russo scritto in lettere latine, a cui non siete abituati e su cui farete poco esercizio.
La cosa vi farà letteralmente bestemmiare alquanto, anche perche' vengono usate 3 cazzo di translitterazioni: l'anglosassone, la scientifica e la iso9
https://it.wikipedia.org/wiki/Traslitterazione_anglosassone
Scoprirete quindi che la città in cui e' stato il nostro eroe si chiama in russo Винница, con l'accento sulla prima и e finalmente vi riuscirete a spiegare perche' cazzo leggevate scritto su wikipedia: Vinnica, Vinnytsia in inglese https://en.wikipedia.org/wiki/Vinnytsia
Ma i dolori non sono finiti, perche' quando ti trovi in Ucraina ti trovi anche i nomi in ucraino e le loro rispettive translitterazioni dell'ucraino, cosa che crea perfino problemi di orientamento geografico per via delle differenze con il russo.
Винница in russo che translittera in Vinnitsa anglosassonamente diventa cosi' Вінниця in ucraino che translittera in Vinnycja non anglosassonamente e Vinnytsia anglosassonamente.
I problemi di orientamento sorgono quando leggete in cirillico i nomi delle strade in ucraina e vi trovate ad esempio un nome con la lettera г, specie ad inizio di parola, e se avete i nomi in differente alfabeto cirillico o latino sulla mappa o sul cartello stradale. In russo troverete g in alfabeto latino mentre in ucraino troverete h in alfabeto latino. Quindi cercherete galina se abituati al russo invece che halina scegliendo una parola a caso e potreste avere qualche difficoltà a rintracciare la via.
Che relazione ha con la gnocca? abbiamo piu' volte detto che per comunicare e avere una probabilità minima di successo occorre conoscere la lingua locale. Chi spera di farlo con 2 ore di lezione lasci ogni speranza prima di entrare. In un epoca in cui le donne non ti cercano piu' loro, certi luoghi diventano appannaggio solo per veri professionisti specializzati. Tutti gli altri fanno la fine sapientemente esemplificata da gnoccalowcost.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Gnoccalowcost
28/05/2018 | 11:45
Gold
Complimenti perleaiporci il tuo ultimo commento è ottimo, hai riconquistato la mia considerazione nei tuoi confronti. Il problema del nome delle strade è realmente grosso. Io inserivo nel navigarore il nome della strada e non me la trovava o usciva qualche zona della russia. E queste mentecatte di suine non sapevano nemmeno inviare la posizione con viber. NESSUNA. Una volta trovata la via inviavo uno screeshot della mappa per avetr conferma. Non volevo andare da tutt altra parte della citta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quando riguarda la foto hai indovinato a metà e sei stato l unico. Gli altri investigatori ormai sono bravi solo a fantasticare su di me.
Comunque la foto del bus non era una vecchia ed io non ero su quel bus, per fortuna. Nessuno ha notato il triangolo a terra per strada. State perdendo colpi. Comquello non è nulla. Non potete immaginare cosa mi è successo durante il viaggio...
curiosone2015
28/05/2018 | 14:40
Gold
Aspettiamo con ansia di saperlo, ma di certo sei ancora vivo per cui non ti è andata male
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
28/05/2018 | 15:16
Gold
@Gnoccalowcost durante il viaggio qualche ucraino ubriaco ha abusato sessualmente di te?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsarebbe la perfetta conclusione di una vacanza perfetta
beautifulgirlsliker
28/05/2018 | 15:33
Newbie
Vinnica, Vinnytsia in inglese
questo dipende appunto dal fatto che la forma ucraina è in molti casi simile ma non eguale a quella russa [come hai detto, del resto]
Vinnica=ВИННИЦА (rus), Vinnycja=ВІННИЦЯ (ucraino)
Khar'kov=ХАРЬКОВ (rus), Kharkiv=ХАРКІВ (ucraino)
Kiev=КИЕВ (russo); Kyïv=КИЇВ (ucraino)
in più la И in russo viene traslitterata "i", ma in ucraino "y"; per la "i" l'ucraino usa la I; in russo la I, come é noto, oggi non c'é più, ma esisteva in epoca prerivoluzionaria, quando si scriveva POCCIЯ e non POCCИЯ (Lenin abolì nel 1918 4 lettere più la Ъ finale, non pronunciata: questa sussiste tuttora, in alcune parole tipo CЪEЗД=Congresso, in largo uso ai tempi sovietici per il Partito
condivido le tue interessanti considerazioni..le cose stanno proprio così
il cirillico "minuscolo" é, opinione mia, molto peggio
P.S
vedo che il bus, diretto a Vinnycja, partì da Mohyliv-Podil's'kyj che dovrebbe essere ormai quasi in Moldova...probabile che ci sia anche lì qualche romenofona forse anche a Tyvriv (egualmente citato sul bus), ma più improbabile
beautifulgirlsliker
28/05/2018 | 16:01
Newbie
@gnoccalowcost
INCONTRA DONNE VOGLIOSEc'stato purtroppo un incidente durante il viaggio di ritorno [ammesso che tu lo abbia già iniziato] ? (essendo tu su un altro bus, in direzione opposta ?)
ed é avvenuto già nelle vicinanze di Černivci o, come parrebbe più probabile, non lungi da Vinnycja ?
magari non ci ho azzeccato per nulla
non importa...l'importante é che tu stia bene e possa concludere nel modo migliore questa vacanza forse non proprio esaltante e che avrebbe potuto andare meglio se ti fossi preparato di più e se avessi ascoltato i consigli che alcuni ti hanno dato [ma non mi permetto in alcun modo di giudicarti, sia chiaro !] ma che senza dubbio, in qualche modo, ti sarà utile...anche per non commettere gli stessi errori
in bocca al lupo !
emii
28/05/2018 | 17:03
Gold
La cosa meravigliosa del nostro eroe, è che l'idea di evitare il viaggio di ritorno di 60 ore, usando un comodissimo volo diretto che gli avevano indicato e che lo portava a casa in 2 ore non l'ha minimamente sfiorato
Sta vacanza di merda se la voleva proprio godere fino in fondo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
28/05/2018 | 18:07
Gold
Io aspettavo la colletta che aveva organizzato Flauto per la puttana a domicilio, ma non si è visto nulla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE non si è vista nemmeno la colletta per i 160 Euro del volo da Kiev, che non ho controllolato, ma sicuramente costava di più visto che c'era la finale.
Ad ogni modo io già avevo pagato il volo per il ritorno da suceava, quindi PER ME, non aveva senso buttare 160 Euro.
Però dopo quello che mi è successo nel viaggio di ritorno, state tranquilli che la prossima volta compro il diretto per Kiev magari in anticipo, a meno, e non quando ci sono partite di calcio che rompono i coglioni. L'esperienza serve anche a non ripetere gli stessi errori.
Gnoccalowcost
28/05/2018 | 18:17
Gold
Tornando all'ottimo commento di @Perleaiporci voglio aggiungere che si hanno problemi anche con il traduttore automatico, perchè mi è capitato che quelle poche ragazze volenterose che lo hanno usato, avevano difficoltà nell'usarlo. Infatti alcune parole in russo o ucraino non venivano tradotte, perchè magari le avevano scritte male, basta una lettera di differenza e il traduttore non traduce, o magari le hanno scritte in russo o ucraino o come si pronunciano e non come si scrivono. Infatti spesso lo facevo notare e loro correggevano. Vivere e parlare 2 lingue simili a volte crea confusione, soprattutto se non sei laureata in lettere, ma vendi la frutta al mercato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE questo mi succedeva anche nelle chat sul dating o su viber, dove io usavo il traduttore per tradurre quello che scrivevano loro e spesso non andava, sempre per colpa di qualche lettera sbagliata.
PerleAiPorci
28/05/2018 | 18:20
Silver
Capitolo autobus: avvertenza importantissima, piu' che Perla Ai Porci, Perla SALVA Porci:
Gli autobus che attraversano la frontiera con l'unione europea sono infestati di contrabbandieri. Fate accuratamente attenzione che sotto il vostro sedile non ci siano pacchi o altra roba. Controllate anche sopra e controllate ogni volta che scendete e salite, con ultimo controllo prima di arrivare alla frontiera. Se hanno nascosto qualcosa sotto il vostro sedile e al controllo trovano qualcosa, passerete i sorci verdi. Oltre a farvi un bell'interrogatorio prenderete come minimo una multa se non peggio (finche' si tratta di sigarette).
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PerleAiPorci
28/05/2018 | 18:22
Silver
Specie se usano l'alfabeto latino, translitterare male e' facile
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Gnoccalowcost
28/05/2018 | 19:14
Gold
Perleaiporci, finalmente un consiglio arrivato in anticipo e non dopo come gli altri.
Domani dovrò attraversare la frontiera e non voglio più avere imprevisti.
emi, presto riprenderà il reportage, ho un po' di arretrato da smaltire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETENETEVI PRONTI, PREPARATE I POPCORN, RITORNA FRA POCO SU QUESTI SCHERMI (I VOSTRI) L'AVVENTURA DEL CARO
GNOCCALOWCOST A KIEV!!!
PerleAiPorci
28/05/2018 | 19:26
Silver
Non e' vero, di consigli sul campo ne hai avuti come nessun altro, e se non fosse per le mie integrazioni il tuo reportage rimarrebbe poco informativo. Non ti sei giocato la partita al meglio, comunque chiunque scriva reportage giornalieri su viaggi lunghi nei miei possedimenti puo' contare sulla mia longa manus per aiutarlo ad esplorare.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
alcash
28/05/2018 | 19:42
Newbie
a me invece interessa molto leggere tutte le tue vicissitudini a kiev e del viaggio di ritorno, aspetto con impazienza.... zhdu c netepreniem..... il resto del tuo reportage, hai tenuto tutti in supance, ora aspettimamo il resto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
28/05/2018 | 20:26 36-50
Silver
Mi sa che Lowcost a Kiev per risparmiare vista la situazione critica degli alloggi ha usato nuovamente couchsurfing.com che è diventata la sua "prigione", nel senso che la tizia (HOST2) gli si è incollata...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
28/05/2018 | 21:01
Gold
Allora riprendo il reportage da dove eravamo rimasti, ovvero dopo la lunga permanenza a Vinnitsa e dopo le ultime buche di INSEGNANTE mi decido di partire per KIEV.
GIOVEDI 24 MAGGIO:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEore 17 (mi sembra di ricordare) arrivo a Kiev, mi fermo al MCDonalds vicino alla stazione centrale, solo per scroccare il wifi, senza consumare, che vado di fretta.
Avevo pensato a couchsurfing, ma c'era poco tempo, le tizie rispondo dopo giorni, ed i late request non sono bene accetti, e poi volevo essere libero di andare a puttane, non volevo essere obbligato a visitare tutta la città, musei, ecc. che non me fregava un cazzo!!
Ricontrollo booking.com e trovo un ostello per il solo giorno odierno a 130UAH, prenoto al volo. internet è lento, booking mi dice che si sono altre persone che stanno guardando la stessa struttura, mi viene l'ansia, poi finalmente la prenotazione è completata con successo.
Prendo la metro, costo 5 UAH i biglietti sono dei gettoni che mi ricordano quelli che da bambino mettevo al lunapark negli autoscontro, può darsi che è un buon segno, magari significa che Kiev è il lunapark della gnocca!!
Arrivo in ostello, ovviamente con tante difficoltà, anche se aiutato da mappe di metro e navigatore, però poi trovare il numero civico è un impresa ogni volta, perchè a volte un numero civico comprende interi complessi giganti con cortili interni, portoni con codici, e ovviamente nessuna indicazione, stesso discorso varrà anche per il pay.
arrivo all'ostello sfinito e trovo una vecchia antipatica che parla solo russo, che mi dice che non ha nessuna prenotazione a mio nome.
La reception è un banchetto tipo scuola con dei fogli di carta, niente computer. fa alcune telefonate e dice che è tutto pieno, gli faccio vedere il codice di prenotazione di booking, ma ninete.
In pratica penso che ci sia stato un OVERBOOKING, per farla corta, finisco in un altro ostello dello stesso proprietario, stesso stile di reception, dove mi chiedono 40$, io dico che ho prenotato per 130UAH (4€) e dopo varie tarantelle ottengo il mio "bel" letto,
in una stanza-dormitorio dove ci hanno fatto entrare una quantità impressionante di letti a castello, penso che c'erano 14 persone.
MAI visto un ostello così penoso, con fili volanti e prese elettriche divelte ed a rischio di scossa elettrica, bagno penoso e cucina horror, dopo metto la foto, se zoomate magari capite che insetti sono quelli li sopra.
Ero passato dal MIGLIOR ostello dell'UCRAINA di Vinnitsa (cosi' definito da un commento) al peggiore (forse).
Tra lo spostamento dall'uno all'altro ostello, mi è capitata una cosa:
Mentre cammino, un tizio poco davanti a me trova e PRENDE a terra per strada una mazzetta bella consistente (circa 1/2 cm) di soldi, mi sembra che sopra c'era una 50 Euro, infilati in una busta trasparente.
Lui mi guarda, in quanto ero vicino a lui, e alza le spalle (BOH), io lo guardo stupito, ma non dico nulla, lui si allontana, io penso alla truffa spesso raccontata sul forum. E lo seguo con lo sguardo, perchè avevo tutti i bagagli e non potevo andargli dietro.
Lui si gira vede che lo guardo, ed inizia a correre, fa 100m, senza che nessuno lo fermasse e poi gira l'angolo e non lo vedo più.
Ero proprio curioso di vedere cosa sarebbe successo, ovviamente alla dovuta distanza, ma con i bagagli al seguito non era il caso.
In ostello la prima cosa che faccio è ricontrollare booking.com e magicamente per le 2 giornate successive trovo un ostello che prima non c'era, ultimo posto disponibile a soli 100€ (3€), cazzo, lo prenoto subito, e sono contentissimo, cosi' non ho speso un botto, per ostelli penosi e non dovrò dormire sui cartoni!.
Penso che sia stata una botta di culo, forse qualcun'altro avrà cancellato la prenotazione dopo che si è letto e tradotto con calma le recensioni dell'ostello che ha punteggio 3.3 su 10
Sistemata la logistica, anche se ero stanco morto e stressato, ed ormai tardi, MA AVEVO TANTA VOGLIA DI SCOPARE, chiamo comunque i contatti PAY che mi aveva dato polishfucker.
L'unica che risponde è una mora da 600UAH + 300UAH per pompino scoperto, ottimo direi. Appuntamento alle 21.00
Metto in ricarica il cellulare, mi riposo SOLO 5 minuti la schiena a letto, e poi doccia e mi preparo.
Cerco di capire bene l'indirizzo, in quanto sul navigatore non compare, dopo vari artifizi, riesco e le mando screeshoot della mappa della sua via, lei conferma.
E' in periferia , in culo al mondo. Per farla breve arrivo da lei quasi alle 22.00
Quando sono all'indirizzo indicato la messaggio per avere altre indicazioni, e lei mi dice che l'"UFFICIO ERO CHiUSO"!! Ovvero che non lavorava più a quest'ora.
PORCAPUTTANAZOZZABASTARDA.....ho bestemmiato in tutte le lingue ma a lei ho risposto con un semplice e diplomatico messaggio: "OK".
Non potevo mandarla a fare in culo, in quanto era l'unico culo di di cui avevo contatto che mi aveva risposto, e magari ci potevo riprovare domani.
Anche se ad una stronza del genere, preferirei NON FARLE GUADAGNARE NEMMENO UN EURO.
Di solito le puttane lavorano soprattutto di sera, e l'ufficio chiude tardi. Ma forse qui a Kiev hanno altri orari. Boh.
Comunque ero da solo nella periferia più lontana dalla città, poco illuminata ed in mezzo ai palazzoni ex-soviet ma soprattutto.
NON AVEVO SCOPATO!!! Ed avevo preso anche mezza pillola di Viagra, quando ero in ostello, per divertirmi di più, nella mia prima scopata a Kiev da ricordare a vita.
Gnoccalowcost
28/05/2018 | 22:34
Gold
Questa è la moderna reception
Gnoccalowcost
28/05/2018 | 22:37
Gold
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE questa la moderna e pulita cucina comune. Forse non c e nemmeno bisogno di zoomare x vedere quella specie ucraina di scarafaggi. Ci sono anche i figli piu piccoli...
curiosone2015
28/05/2018 | 22:39
Gold
Sono sempre più convinto che in questo topic c'è tutto il film dei vanzina per le prossime festività natalizie Vancanze di Natale 2018 Ucraina version oppure in alternativa un classico Fantozzi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerò pure tu kazzo ti vai a prendere un ostello e poi ti scegli quello che ha un punteggio di 3.3 su 10 su booking ossia il peggio del peggio, ma come diavolo fai?
Rio_751
28/05/2018 | 22:45
Iași | 36-50
Gold
@beautifulgirlsliker a Moghilău (Mohyliv-Podil's'kyj) la probabilità di contattare una rumenofona è una su cinquecento o forse una su mille. I rumeni che vivono oltre la Transnistria ed oltre la Republica Moldova sono quello del raion Bârzula (Kotovsk), ma sono solo ottomila, troppo pochi per andare a caccia solo sapendo il rumeno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe zone dell'Ucraina dove si utilizza il rumeno sono quella di Cernăuți (Chernivitsi), quella del Bugeac (Reni ed Izmail), quella del Nordul Maramureșului (Solotvino) che danno grosse soddisfazioni.
giannipigo
28/05/2018 | 22:47
Silver
Era la camera prenotata più prima colazione !!) e
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàche colazione modello thai !) hahaga
tutto x una quasi trombata!)
Alla fine del viaggio diresti che l Ucraina e’ gnoccafriendly oppure ostile ??
curiosone2015
28/05/2018 | 22:51
Gold
Si prima colazione a base di scarafaggi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeautifulgirlsliker
28/05/2018 | 22:55
Newbie
@Rio_751
grazie per la puntualizzazione, interessante e dettagliata come del resto tutte le tue belle recensioni su RO, MD e aree limitrofe
Gnoccalowcost
28/05/2018 | 23:19
Gold
Tu hai usato la parola SCEGLI.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo NON ho avuto scelta, quando ho cercato su booking ho fatto ordina per prezzo, e mi è uscito questo a 4€ e l'ho prenotato al volo, prima che lo facesse qualcun'altro, senza nemmeno guardare le recensioni o il punteggio, che poi il punteggio 3.3 se non erro era del secondo ostello che ho prenotato, il prima aveva punteggio più alto tipo 4. Nella lista di booking dopo questi qua che ho prenotato i prezzi schizzavano alle stelle come puoi vedere dagli screenshot di @emii
Nello stesso palazzo avevo visto che c'era un altro ostello, si chiama SALVE HOSTEL, sono andato a vedere come era, e non cambiava molto la situazione ho chiesto il prezzo e mi hanno detto 100€ al giorno, poi ho visto lo screenshot di emii che lo portava a 576€.
Io a Vinnitsa ero scappato da un ostello da 4€ dove c'erano marocchini e iraniani, che non era male e mille volte meglio di questi di kiev, e sono passato in un ostello da 6€ per il rimanente periodo, perchè era in pieno centro, e veramente bello, molti ospiti facevano le foto all'arredamento ed i muri artistici. I materassi erano nuovi e comodissimi, c'era scritto 3D air system, sul lato, ma non erano certo gonfiabili. Bagni e cucina nuovi, ampi e sempre puliti. Ed anche gli ospiti era bella gente.
Anche le receptionist erano carine.
Sempre a Vinnitsa gli appartamenti iniziavano da 11€ e se hai letto tutto il reportage, li ho provato, ma sono scappato, era mille volte meglio l'ostello da 6€ che l'appartamento 11€, a parte il discorso di dormire insieme ad altri. Ma comunque una ragazza non potevi portarcela, avrei fatto una figura da pezzente esagerata.
I primi appartamenti decenti iniziavano dai 16-20€ testati e tenuti in considerazione se fosse stato necessario.
Penso che questa sia la situazione sia uguale in altre città simili.
Per Kiev invece Europeo nel suo post dice che a 20€ trovi gli appartamenti indecenti ed da 30€ quelli decenti (dove puoi portare una ragazza).
Ovviamente il discorso non vale quando c'è la finale di champions league.
Europeo
28/05/2018 | 23:37 36-50
Silver
Ovviamente il discorso non vale quando c'è la finale di champions league.
Ovviamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
29/05/2018 | 00:19
Gold
Ed infatti ti era stato detto di NON andarci nei giorni della finale, ma tu ovviamente hai fatto l'esatto contrario e te la sei presa in culo come al solito😜
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
29/05/2018 | 00:20
Gold
comunque sta cosa che hai trovato un ostello merdoso e con gli scarafaggi va bene, è in linea con la vacanza, ma però dormire nel sottopasso di Maidan sarebbe stata tutta un'altra cosa 😹
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
29/05/2018 | 00:37
Gold
tranquillo @emii mica è finita la vacanza, c'è tempo per provare l'emozione del sottopasso di Maidan, questo è solo il primo giorno, ne farò 3 in totale a Kiev.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
29/05/2018 | 09:46
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
Ottimo! così risparmi anche sul vitto
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Gnoccalowcost
29/05/2018 | 09:52
Gold
GIOVEDI 24 MAGGIO ORE 22.00:
Sono in periferia, desolato e triste e mi è rimasta una gran voglia di scopare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiprovo i rimanti 3 contatti che mi aveva dato polish e finalmente una risponde!
EVVAI!!!!
Le chiedo se si può scopare e se non fosse troppo tardi per lei.
Mi chiede dove sono, e le mando la posizione.
Poi LEI mi videochiama, probabilmente per vedere com'ero.
Lei, Bionda, era in un bar con un'amica, Mora, vicino OBOLON dall'altra parte della città.
Prendo un uberX che mi porta fuori al locale, quando lei arriva mi da un bacio a stampo in bocca,
mentre con l'amica avvicino la faccia e lei mi bacia sulle guance. Poi scoprirò che questa era la sua migliore amica, che non fa la puttana,
ma è a conoscenza di quello che fa l'amica del cuore.
Noi due ce ne andiamo in taxi a casa della puttana e l'amica ritorna a casa sua.
Non ho foto e non vi racconto tutta la storia, altrimenti dite che romanzo troppo, che invento tutto, che poi vorrei capire che c'e' da inventare visto che si tratta di una PAY.
Comunque per farla breve, arriviamo a casa sua alle 23,45 un ora di grande sesso a 1600UAH (che non ho trattato). Pompino scoperto + RAI1. Lei dice di avere 27 anni e di fare l'infermiera e arrotonda cosi', non ha annunci sui siti, ma usa solo tinder per trovare i clienti, e non scopa tanto, perchè comunque ha un lavoro ed una vita.
Per me è stata la prima volta con una PAY che mi sono fatto una scopata con soddisfazione, non meccanica, e con un grandissimo GFE (GirlFriend Experience).
Infatti la considero la miglior scopata PAY della mia vita!
Anche se ho poca esperienza, penso che queste ucraine che arrotondano sono le migliori scopate in assoluto.
QUINDI ALLA FINE A KIEV LA PRIMA SERA CHE SONO ARRIVATO HO FINALMENTE SCOPATO COME SI DEVE!!!
La foto della coppa gigante l'ho scattata in taxi uber, quando sono tornato a "casa", voleva intendere questo ma nessuno l'ha intuito. Infatti quando sono uscito dal palazzo della suina c'era uno stadio li vicino ed ho alzato le braccia in alto come se avessi vinto la mia champions league!!!
PerleAiPorci
29/05/2018 | 10:14
Silver
Io ci avevo pensato
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Gnoccalowcost
29/05/2018 | 11:04
Gold
Mi sa che tu sei l unico che si distingue qui sul forum, il resto sono tutti fantasisti od esaltatori del proprio ego
INCONTRA DONNE VOGLIOSE